Ballardini a carte scoperte

Da queste parti è quasi una rarità avere la formazione in anticipo, addirittura dal mercoledì.

da Donato Giampietro
1.429

Da queste parti è quasi una rarità avere la formazione in anticipo, addirittura dal mercoledì. Per scucire qualcosa a Sarri o Simonelli occorrevano artifici "magici" giudicando dagli sguardi o dalla tonalità della voce, per Ballardini non è così.
Mercoledì scorso in conferenza stampa il tecnico ravennate ha anticipato per filo e per segno gli undici che scenderanno in campo a Mantova.
Paura di esorcizzare l'avversario o semplicemente consapevolezza e sicurezza delle proprie idee?
Optiamo decisamente per la seconda.
Archiviata l'infelice scelta( per necessità virtù, come ha indicato) di Aquilanti nell'inconsueto ruolo di mezz'ala avanzata, Ballardini può finalmente schierare il modulo che evidentemente ha sempre avuto la priorità: 4-4-2 di spiccata propensione offensiva.
L'atteggiamento tattico ricalca e ricorda il Chievo di Gigi Del Neri, difesa compatta con i quattro dietro bloccati(infortunato Vicentini, favorito Gimenez su De Martis), coppia di mediani di rottura(Papini e Moscardi) con uno leggermente più tecnico nel ruolo di regista(Moscardi), due esterni in grado si di andare sul fondo ma anche di tagliare verso il centro e battere a rete( Rigoni e Antonelli), in avanti un tandem(Paponetti e Ferrante) ottimamente assortito l'uno grande e grosso, l'altro abile a sfruttare gli spazi creati.
Formazione fatta, resta da valutare se questo equilibrio tattico possa reggere l'urto del collaudato Mantova.
Resta il fatto che Ballardini ha tutta l'intenzione di andarsela a giocare.

Commenti
86

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PASTA E VINCI!!

allo stadio ngi vai chiu' quann lu pescar vè cancellat da la facc de la terr !!

da renzo

a ddo ibt?

da gvhjhjg

sci alla casa mi laugher

da alex b

conoscete qualche bar/locale dove si può vedere Mantova-Pescara?

da PE da CR

alle 13.30 prendo il treno da cremona x mantova. non ho il biglietto curva cesa (ospiti) ma spero di trovarlo. male che va...distinti. mi so magnat le alici marinate e impanate e fritte..vino (in abbondanza) montepulciano della cantina tollo..sono felice e sono sicuro che vinceremo sul campo e sugli spalti. sempre e comunque FORZA PESCARA !!!!!! abbasso i gufi e paterna scoppato morto di fame fuori da PESCARA rivogliamo la ns. dignità, i ns. valori, rivogliamo il ns. PESCARA. Mi auguro torni scibilia almeno la squadra la faceva. felice xchè mi so bevuto tanto vino e strillerò FORZA PESCARA !!

da pino

Giocatevi il 2-0

da pino

Giocatevi il 2-0

da pino

Giocatevi il 2-0

da pino

Giocatevi il 2-0

da informazione

Le 3 partite della B trasmesse sono : su SI Verona-Lecce, su Solo Calcio Bologna-Spezia e su SiLive24 Cesena-Crotone. Niente Mantova-Pescara Peccato !!!

da x tifoso in esilio a roma

ma chi te l'ha detto che sta squadra e' piu' forte di quella dell'anno scorso? casomai e' il contrario, quella era molto piu' forte di questa. se le partite non le vedi, non dare giudizi senza senso! PATERNA NON E' IL MIO PRESIDENTE!

da x cozze e vongole

tu ni capit nu cazze

da aMO pESCARA

pescarese merda PESCARA TI AMO!!!

da fabro

Mha! A me sembra che il nostro mister sia troppo bravo e troppo buono, e non si rende conto che deve piangere sempre giocatori, che quelli che a non sono sufficenti. Sarri l anno scorso piangeva giocatori anche a casa con la moglie, risultato? Ci siamo salvati alla grande e con un po di culo potevamo fare anche di piu. Ballardini mi sembra si sia accontentato di allenare in B indipendentemente dalla squadra e giocatori, e questo allo scoppato di merda gli va di lusso. Ma na capit che se stan arcalem, e mei che te ne vai in argentina per sempre pecchè ti RUMBEM LU CUL, PEZ DI ME.

da x pe

Per informazione il sito circa 3000 contatti giornalieri e da quando è nato vedere numeretti in basso è arrivato a circa 1,5 milioni di contatti...non credo sia poco attendibile ahah

da mOnTeSiLvAnO

wagliuuuu svegliamoci!!! tutti allo stadio!!! contro tutto e contro tutti!!! solo x il PE

da pippo

che pippa

da Saul

C'e' una radio(anche mantovana va bene) che trasmette la radiocronaca del pescara?

da Calaio'

Con questa squadra quest'anno farete ridere i polli! Ma che ci fate in B con 1.000 abbonamenti? Ridicoli!

da Tifoso in esilio a Roma

Francamente non capisco il vostro disappunto...l'anno scorso avevamo una squadra ben peggiore con un allenatore esordiente nella categoria cadetta...quest'anno che abbiamo una squadra migliore sulla carta ed un allenatore un pò navigato fate tutto sto casino...ok i prezzi dello stadio non sono economici,in questo non posso darvi torto...ma invece di andare a berardo o a corso manthoné a spende i soldi andate allo stadio...potessi stare a pescara...chi ha il pane non ha i denti e viceversa è proprio vero...i veri tifosi allo stadio ci vanno a prescindere!Onore a chi va allo stadio!PurtetRispett!

da TERNA E QUATERNA

PATERNA VATTENE!!!!

da TERNA E QUATERNA

PATERNA VATTENE!!!!

da TERNA E QUATERNA

PATERNA VATTENE!!!!

da TERNA E QUATERNA

PATERNA VATTENE!!!!

da TERNA E QUATERNA

PATERNA VATTENE!!!!

da TERNA E QUATERNA

PATERNA VATTENE!!!!

da aquilanti

VOI NN LO SAPETE MA SN UN OTTIMO PORTIERE

da TUTTI A MANTOVA!!!

DAI CAZZO CATTIVI!!!!!!!

da PE da CR

ci vediamo a mantova. paterna merda. FORZA PESCARA !! torna scibilia !!!!!

da cozze e vongole

iacò pu dì quell chi ti par ma i a lu stadie ci vaie lu stess e chi nn viene è solo una merda che si nasconde dietro l'offese di iaconi quello che pensate veniteglielo a dire allo stadio no sui muri poverini s'ann offes e nn vengono piu' allo stadio sti cellangul!! allo stadio ngi vai chiu' quann lu pescar vè cancellat da la facc de la terr !!

da STE

QUELLI CHE SCRIVONO ADESSO NON VENGO PIU' ALLO STADIO FANNO PROPRIO RIDERE. CAZZO MA ALLO STADIO CI ANDATE PER LA MAGLIA, PER IL PESCARA,O PER QUELLO CHE DICE IACONI. POVERINI SI OFFENDONO. LA SOCIETA' E' UNA MERDA MA I NUMERI DEL TIFO PESCARESE SONO QUESTI (PERCHE' ROMPETE I COGLIONI), ANZI ANCHE MENO CONSIDERATO CHE DEI 3000 CIRCA MILLE NON SONO NEANCHE DI PESCARA) MENO CHIACCHIERE PIU' FATTI. SEMPRE FORZA PESCARA

da LIAR

eh si ce lo ricordiamo tutti come finì il pianto d quel giorno me lo ricordo ancora a proposito mi sapreste dire dove allena ora de canio?? o è ancora disoccupato?

da Aleks

Con questa formazione, che è la nostra tipo, domani a Mantova ce la giochiamo alla pari. Per vincere. Poi può capitare di perdere, ma se restiamo a 0 dopo 2 partite, non impressioniamoci. Anche nell'anno di De Canio dopo 2 incontri eravamo a zero punti e poi...Beh ce lo ricordiamo tutti come finì, a morderci le mani per una Serie A già in tasca e buttata via in modo assurdo. FORZA PESCARA!!!

da aiuto!

qualcuno mi illumina dicendomi se domani si può vedere la partita del pescara su sportitalia sul digitale terrestre e se per farlo devo pagare!?per favore!!!!grazie!

da ODIO LA PAYTV

ANDATE A VENDERE I LUPINI TIFOSI DA TASTIERA

da PE

X LEGGO IL SONDAGGIO E.... MA SECONDO TE QUANTA GENTE POPOLA QUESTO SITO? 100-200? E SECONDO TE QUESTI TIPI DI SONDAGGIO FANNO TESTO? IL SONDAGGIO CHE FA PIU' TESTO SONO LE 20.000 PERSONE CHE MANCANO ALLO STADIO. ARVULEM GALEONE E SLISCOVIC.. CUMA CAZZA SI SCRIV

da majic

sta squadra è rattoppata peggio di quella di simonelli!

da hmmm

non saprei il pescara dello scorso anno mi convinceva di piu... questo nuovo è nigliorato forse nell'allenatore ma è troppo fondato su giovani e giocatori mediocri... speriamo bene...

da PESCARA NEL CUORE

Domani mattina si parte!!! eyed

da pippo

che pippa

da ATTIVATO UN NUOVO PUNTO VENDITA.

E' il caffè Blue Ice, che si trova di fronte all'Università E' attivo da oggi un nuovo punto vendita per i biglietti delle gare interne del Pescara. Si tratta del Caffè Blue Ice che si trova in viale Pindaro, 57 a Pescara (di fronte all'Università). Un punto di riferimento importante perchè offre ai propri clienti numerosi servizi quali la Paninoteca, caffettreria ed inoltre dispone di un ampia sala interna per buffet. L'attivazione di questo nuovo punto vendita è la testimonianza di quanto la società si stia adoperando per venire incontro alle esigenze dei propri sostenitori. A tal proposito non si escludono nuovi arrivi prossimamente. Presso il caffè Blue Ice si possono già acquistare i biglietti per il prossimo impegno casalingo di martedì 19 contro il Bari.

da Leggo il sondaggio e....

Molti di voi si lamentano di Iaconi, .....bene, ma dal sondaggio mi sembra di capire che non tutti la pensano come voi!!!! In questo momento su 10 persone, 6 sarebbero contrarie alle sue dichiarazioni, e 4 invece sarebbero d'accordo!!!!....non mi sembra poi una maggioranza schiacciante!!! Per concludere PATERNA E DEL TURCO valgono meno che zero!!!! EVVIVA PESCARA EVVIVA I GIOCHI.....

da semprepe

dal sito della pescara calcio....attivato nuovo punto vendita per i biglietti....ma è la gente che manca nn l'hanno ancor acapito quessi

da un vecchio amico

sempre presente contro tutto e contro tutti!

da biancazzurro

per fare un campionato di vertice in serie B ci vogliono un minimo di programmazione , uno spogliatoio compatto, una squadra decente, una panchina lunga,una tifoseria calda e tanto culo, dimostrazione il mantova dell anno scorso, o l ascoli di due anni fa,pur non avendo grosse individualità, aveva tutto il resto, è possibile che a pescara na cosa del genere non puo accadere, io penso che non si vuole.

da XLASOCIETA'

QUAND LIVET CHI LU ZIZZON DI IACON ARIVING A LU STADIO

da xiaconi

IACO VERGOGNATI!!! horny

da xiaconi

IACO VERGOGNATI!!! horny

da xiaconi

IACO VERGOGNATI!!! horny

da xiaconi

IACO VERGOGNATI!!! horny

da xiaconi

IACO VERGOGNATI!!! horny

da ....

MA CHE RAPPRESENTA POI GLI SCONTI FARLOCCHI CHE ALLEGA AGLI ABBONAMENTI? MA CHE TI PINZ CA LA GEND E STUPID?

da Società PE

Siete voi a non meritare noi! E ringraziate che qualche tifoso irriducibile ancora viene allo stadio, se era per me 0 abbonati. L'abbonamento (pagare in anticipo una stagione) è una fiducia che non vi meritate. Visto che non programmate niente a che vi servono tanti abbonati

da ER NA VOT

SOCIETA' FURBA NON C'E' CHE DIRE.....

da Tifoso in esilio a Roma

Apriamoli come le cozze!Sapete se domani la partita sarà in diretta su Sport Italia?

da antonio 70

sabato scorso ero ai distinti ma dalla prossima non ci saro\' neanche io

da pe

l'abbiamo detto e ridetto....societa' non ci meriti!

da Cascella900

NON HO RINNOVATO L'ABBONAMENTO MA SABATO ERO PRESENTE IN CURVA. ALLA PROX NON CI SARO' E NON SO QUANTO TEMPO MI OCCORRERA' PER SMALTIRE L'ARROGANZA DI IACONI. IL DISGUSTO PER IL CALCIO NASCE DA SIMILI COMPORTAMENTI, TUTTI DIVERSI TRA LORO MA CON LA MEDESIMA MATRICE. IO DA UNO COME IACONI NON MI LASCIO BACCHETTARE. SONO AVVILITO. POVERO PALLONE COME SI E' RIDOTTO...

da biancazzurro

come mai la tanto sbandierata programmazione non c e , la sorpresa dal mercato non c e stata per l ennesima volta ha venduto la pelle dell orso prima di prenderla, in queste parole paterna e iaconi possono trovare le risposte ai loro perchè...

da biancazzurro

per dare un segnale ai giovani della città , sono anni che il pescara non parte con le divise ufficiali, non sono mai pronte, come mai questo succede solo a pescara.

da biancazzurro

il centrocampo che è il cervello della squadra è formato da antonelli, rigoni,moscardi, e papini questi quattro signori sono arrivati la settimana prima di iniziare il campionato, è chiaro che iniziamo il campionato con handicapp, le prime 4 giornate come ogni anno servono per provare gli schemi. punto 2 se ferrante si infortuna o è squalificato chi gioca in attacco il sagnellone di paponetti..... e la cessione di croce non era indispensabile , visto che dopo una settimana sono arrivati i soldi di sky, il prezzo degli abbonamenti almeno in curva non potevano essere per es. 100 euro

da x iaconi

con quell'intervista hai perso almeno la meta' dei tifosi che nonostante tutto ancora vi davano fiducia....bravo!

da X SIVIGLIANO

NON PARLARE SENZA SAPERE......IO SABATO ERO IN CURVA NORD COME SEMPRE! C'ERO IN SERIE B, POI IN SERIE A, POI QUANDO SIAMO SCESI IN SERIE C ERO PRESENTE....L'ANNO SCORSO ERO UNO DEI 3.000, QUINDI QUELLO CHE DICI E' PRIVO DI SENSO. NON E' CHE ACCETTANDO TUTTO PASSIVAMENTE SI FA IL BENE DEL PESCARA, LE CONTESTAZIONI SERVONO E SICCOME SE CONTESTI CON I CORI NON GLI FAI UNA SEGA ALLO SCOPPATO L'UNICO MODO E' DISERTARE! INDIFFERENZA!

da MA CI CI LUCRA ?

ma voi credete davvero che paterna si intaschi qualcosa ? al massimo si va a prendere un chinotto al'ecoteca coi soldi che girano intorno al pescara calcio !!! laugher

da S.IVIGLIANO

SI LE PRESE PER IL CULO SONO QUELLE CHE RACCONTATE A VOI STESSI PER GIUSTIFICARE IL VOSTRO ASSENTEISMO DALLO STADIO...TROPPO FACILE SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI, (PESCARA MARTINA DOCET)...SI HA IL DIRITTO DI CONTESTARE E DI LAMENTARSI SOLO QUANDO CI SI VA ALLO STADIO, MAGARI ANCHE SCAVALCANDO SE NON SI HANNO I SOLDI...FIERO DI ESSERE MALATO DI PESCARA, FIERO DI POTER DIRE IO C\'ERO, FIERO DI ESSERCI STATO A PESCARA PISTOIESE GIA\' RETROCESSI, O A TRIESTE E VERONA, RETROCESSI ANCHE LI\'..FIERO DI ESSERE UN VERO TIFOSO DEL PESCARA...CHE CAZZ DI RAGIONAMENTI CHE MI TOCCA SENTIRE.... FORZA PESCARA!!

da X X SIVIGLIANO

La penso come te! Andando allo stadio gli permettiamo di lucrare. No non ci stò

da X SIVIGLIANO

SE VAI ALLO STADIO DAI I TUOI SOLDI ALLO SCOPPATO CHE STA QUI SOLO PER LUCRARE E NON GLIENE FREGA UN CAZZO DEL PESCARA! ALLE PRESE PER IL CULO (NON LE ELENCO SOLO PERCHE' ORMAI LE CONOSCIAMO TUTTI) LA CITTA' DI PESCARA HA RISPOSTO CON L'INDIFFERENZA! IACO' MA CHI VU? MA CHI TI CUNOSC?

da S.IVIGLIANO

D'ACCORDISSIMO CIRCA LA VICENDA PESCARA 2009, INDIFFERENTE ALLA QUERELLE RELATIVA A PATERNA: IL FATTO CHE PATERNA NON CACCI UN EURO RAPPRESENTA IL SEGRETO DI PULCINELLA, MA DA QUI, A CERCARE CIO' COME ALIBI PER NON ANDARE ALLO STADIO, CE NE PASSA... D'ALTRONDE LA DIFFERENZA TRA IL SEGUIRE UNA SQUADRA DI CALCIO ED ESSERNE INNAMORATI PASSA PROPRIO ATTRAVERSO LE DICHIARAZIONI DI MOLTI DI VOI... SE SI AMA CI SI ABBONA (LAVORO PERMETTENDO) PUNTO E BASTA...PURE A CHIETI COL CHIETI IN A FAREBBERO 20.000 SPETTATORI, NONOSTANTE SO NA MASSA DI SFIGATI...MEDITATE GENTE, L'AMORE NON SI DISCUTE. 1 PESCARESE

da x ECCO COSA DICONO DI NOI

VATTI A FARE UN CORSO ACCELERATO AL CEPU, E POI TORNA CHE NE RIPARLIAMO.

da PE CULLU SOTTO!

le cose sul pescara definito "poca cosa quest'anno", sono prese dal sito GOAL.COM!! dacci un occhiata se non ci credi

da xche sti di??quello sotto di uno

ma perchè non sai vedere i giocatori? Pensi che siano dei fenomeni super pagati. La forza di queste società stà nella programmazione dare la possibilità hai giocatori di crescere (tenendoli per più di 6 mesi) e nell'inserire qualche esperto per farli crescere. NOI smantelliamo la squadra ogni anno PERCHE' dobbiamo prendere giocatori hai saldi E poi se ci va bene ci SALVIAMO. LA NOSTRA SOCIETA' E' FATTA DI ACCATTONI (PRESIDENTE) PRESUNTUOSI (IACONI)ed incompetenti (TUTTI). Speriamo bene anche quest'anno, speriamo speriamo

da fonte.ilcentro.it

ARACU: CONTRO LA REGIONE ABRUZZO!!! ...Vogliono la mia poltrona. 2+2 fa' sempre 4 a casa mia!!! ahah ahah ahah ahah ahah

da I nostri politici la vera vergogna ...NO Paterna!!

VOGLIO FARE UNA CONSIDERAZIONE A TUTTI VOI: ...ma satate seguendo dai vari tg. il teatrino che hanno messo su' i nostri signori politicanti sulla vicenda PESCARA 2009, oppure no????? Questa e' la vera vergogna di PESCARA, no Paterna!!!! Il signor Del Turco, e' risaputo da anni, mal digerisce l'egemonia di PESCARA nella nostra Regione, dal dopoguerra in poi, PESCARA non cammina, ma vola ed e' una citta' proiettata al futuro e le sue grandi opere pubbliche presenti in citta' (vedi la grande Stazione moderna, la cittadella giudiziaria seconda solo a Torino, l'Aeroporto con un incremento di passeggeri quasi triplicato rispetto al'anno scorso, il porto (+ 300% di passeggeri rispetto al 2005) con il nuovo grande progetto per un futuro proiettato alle crociere e con PESCARA gia' inserita nel circuito internazionale CRUISE MED, e con l'innalzamento di PESCARA a Direzione Marittima), i dati p.i.l. '05 sono inapellabili e citando le parole del vice Governatore della Regione durante la cerimonia di innaugurazione di una importante piazza della citta': PESCARA se va' avanti, avanza anche l'Abruzzo, e se PESCARA si ferma si ferma anche la Regione,... ne e' la conferma. Purtroppo mal digerisce che la sua citta' montanara, nonostante capoluogo di regione non conta niente in ambito regionale e soprattutto nel panorama nazionale, ....ed infatti gli unici casi in Italia dove le citta' piu' grandi e importanti dellla Regione non siano capoluogo regionale sono in Calabria (Catanzaro al dispetto di Reggio Calabria e appunto l'Abruzzo con PESCARA), ma gli anni passano e ce chi si sviluppa e chi si ferma o addirittura fa' marcia indietro!!!. E' un dato di fatto. Questo signore inoltre dimentica che oltre la meta' dei voti che hanno permesso la sua elezione sono venuti dal capoluogo adriatico grazie a D'Alfonso. Bel riconoscimento!!!! I GIOCHI DEL MEDITERRANEO PESCARA 2009, hanno portato il Governo centrale a stanziare 30 mln. di euro al pari del Campionato Mondiale di nuoto ROMA 2009,.....e lo giovamento l'avra' non solo PESCARA ma anche gran parte della Regione grazie sempre alla citta' adriatica, vedi Chieti dove ci sara' il villaggio Olimpico che poi verra' riconvertito in un quartiere residenziale per studenti universitari, ed altre citta' come ad esempio Teramo o Lanciano che saranno impegnate in alcune discipline sportive!!! Questo signore insieme a qualcun altro (ormai e' chiaro) sta' cercando di far boicottare i giochi 2009, in qualsiasi maniera!!! La speranza e' che Mercoledi' prossimo l'abruzzese Gianni LETTA rimetta tutte le rotelle al proprio posto, perche il 2 Ottobre e' vicino, e vedere i GIOCHI 2009 (vinti da PESCARA su Patrasso) cancellati e portati magari a Patrasso in Grecia, sarebbe uno smacco di tutta la Regione agli occhi dell'intera nazione!!! Che sia chiaro, non sono uno proiettato a destra, ma quello che ho scritto rispecchia fedelemente la realta', e tutti voi potete confermare detto cio' in quanto i tg li vedete anche voi. A presto,....E SEMPRE FORZA PESCARA

da DONATO THE BEST

I tuoi articoli sono sempre i + accattivanti... piacevoli da legger elasicnao sempre quel pizzico di passione per il delfino... COntinua così I miei complimenti Pierluigi da Montesilvano

da scusate di due

scusate di due

da che sti di??quello sotto di uno

dicci dove l'hai presa la notizia che tu te la si inventat pi fa azzella la gent jamme arspunn

da che sti di??

chievo e cesena nn ci buttano i soldi????

da ECCO COSA DICONO DI NOI, CAPITO PATè??

Mantova-Pescara L’ultimo consiglio del giorno riguarda il Mantova: dopo il buon pareggio colto ad Arezzo, la squadra di Mimmo Di Carlo ha il dovere di iniziare col piede giusto in casa, dove l’anno scorso fu quasi sempre micidiale, per non far allontanare troppo la vetta della classifica ed affermare la propria candidatura ad un altro campionato di vertice. Come già detto in occasione della prima giornata, il Pescara di quest’anno non sembra gran cosa ed una formazione virgiliana concentrata al punto giusto dovrebbe portare a casa i tre punti senza enormi patemi. Il nostro consiglio: 1

da ju

voglio aquilanti nel suo ruolo!

da Marco Rigoni

Il modulo mi piace assai...sono d'accordo con donato quando parla di somiglianza con chievo, la formazione è audace, sperem bon

da PE

FACEMNUMACELLPILAMADONN!

da PELLARO

ALLA PELLARA !!!!

da MARK

L'importante e' che domani sera i giocatori escano dal campo dopo aver dato tutto (quello che hanno ad oggi!!!) per la causa biancazzurra. Comunque per la partita di domani sera, resto abbastanza fiducioso,......l'ideale sarebbe avere 4 punti tra Mantova e Bari. Infine un informazione per tutti i tifosi: questa mattina dal punto SNAI di via Colonna mi hanno detto che molto probabilmente anche martedi' sera si entrera' col foglio (per l'acquisto dell'abbonamento). Un saluto a tutti........ E SEMPRE FORZA PESCARA

da Il pescara è scarso

Quest'anno l'incompetente lucratore ha fatto una squadra veramente mediocre. Spero di arrivare almeno agli spareggi. Paterna pensi solo ad incassare SE NON HAI UNA LIRA DA METTERE SUL PESCARA CHE L'HAI PRESO A FARE? NON MI SEMBRA CHE CHIEVO, MANTOVA CESENA INVESTANO TUTTI QUESTI CAPITALI BASTA AVERE CERVELLO (E TU CE L'HAI SOLO PER I TUOI INTERESSI) VOLONTA' DI FAR BENE (COME SOPRA) E CUORE (COME SOPRA). VATTENEEEEEEEEEEEEEEE PESCARA NON TI VUOLE

da minchiaman

tutti a mantova

da minchiaman

tutti a mantova