Pescara-Triestina alle 20.30

La comunica la società biancazzurra.

da Redazione
7.887
Pescara-Triestina alle 20.30, foto 1

La partita di Coppa Italia Tim Cup tra Pescara e Triestina si giocherà domenica 6 agosto, ore 20.30, allo stadio Adriatico, salvo variazioni per esigenze televisive. Lo comunica la società biancazzurra sul proprio sito ufficiale. La partita è valida per il secondo turno della competizione e, in caso di vittoria, il Delfino affronterà la vincente tra Brescia e Padova.

Commenti
101

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Draculone

Dopo trenta arrosticini e un litro di " falasca" leggere i vostri commenti è bellissimo. Quant'è vario il mondo dei tifosi. Pescara1936 "VERAMENTE IL TOP". Una domanda, ma sapete cos'è il "falasca?"

da 433offensivo

P.s. Anche io, lo ammetto, ferito, umiliato, sconfortato...dalla gestione di cullù, avevo scritto spesso..."mai più allo stadio con cullù presidente"...ma riconosco che sbagliavo. Dobbiamo essere uniti, compatti per sostenere i ragazzi. Ci sono troppe sfide che vedranno parecchi tifosi ospiti all'-Adriatico...è mai potrei essere complice di chi preferisce disertare, lasciando l'Adriatico ai rivali....

da 433offensivo

Voi conoscete quanto io detesto l'innominabile, ma non venire allo stadio, se davvero teniamo al Pescara, credo sia una scelta errata. Il Bari sulla carta, sta facendo una squadra forte, il Foggia , Parma e Venezia, viaggeranno sulle ali del l'entusiasmo della promozione e poi il derby con l'Ascoli....o la rivalità con Avellino , Salerno ecc....e vi immaginate il riflesso che potrebbe avere sui ragazzi, giocare in un Adriatico dove si sentirebbero più i nostri rivali che noi? La contestazione a cullù possiamo farla (e la faremo) allo stadio!

da PESCARAPE1936

VISTO CHE DOBBIAMO GIOCARE CON L'ANDRIA

da pescarasempre1936

BiancazzurroXever e li sardell (dicasi alici) chi va a 2 a 2 fin a quand ni divent dispir...snervò...a me l'ummin in generale non piacciono...a te solo i pugliesi?...ti si adattat alla modernità eh?... laugher laugher laugher noo

da PESCARAPE1936

A DOPO UAGLIU'.CIAO MASSIM

da BiancazzurroXever

Fritturina di calamari a due a due fino a quando non diventa dispari?

da PESCARAPE1936

MAESTR HAI AZZECCATO TUTTO. FI PAUR. NIENTE LA PUGLIA MI PIACE. LE FEMMINE PURE MA MI FANNO SCHIFO GLI UOMINI PUGLIESI

da pescarasempre1936

chi caxx ta fatt sti puglis...auà ci li ti a mort...e ti parev..ndo vuliv sta...birr arrusticin e na frittur...dop però lu rutt a chi li didich?...famm sapè... laugher laugher laugher

da PESCARAPE1936

STO A SANT'ANDREA A MASSIM

da pescarasempre1936

ah si riscit...ndo sti a fatt na fritturin a s. andrea? o cosa?... laugher

da PESCARAPE1936

PUGLIA MERDA!!!

da GIPSY

SUL SITO DELLA PESCARA CALCIO CONFERMATA L'AMICHEVOLE DI DOMANI CONTRO L'ANDRIA. A PALENA.

da pescarasempre1936

Max ni mi di nind di statistica...è una lotta quotidiana tra me e lei...ed i fatturati che non si raggiungono...parlem di lu piscar che è meje...chi dic stann chi succed?

da pescarasempre1936

433offensivo condivido pienamente ciò che hai scritto! se devo essere minuzioso e trovare l'ago nel pagliaio...a debite percentuali 40 alla pay e 60 a L'INNOMINABILE! sIAMO SEMPRE STATI IL BARICENTRO DEL CALCIO REGIONALE...ma porca miseria basterebbe cosi poco...che...ma ti rendi conto in lega pro con l'avvento di Zio Forbicione eravamo mediamente 10.000 persone a partita?

da Max1967.

Si...mi hai fatto ricordare quanto è brutta la statistica

da 433offensivo

Negli anni 80 e 90, ovvero prima dell'avvento della Paytv, l'affluenza media all'-Adriatico nei campionati di B era di circa 8000-10000 unità, quando la squadra andava male, difficilmente si scendeva sotto i 7-8000 spettatori, abbonati compresi. Oggi , quando la squadra va male si scende sotto i 5000, questo trend è frutto del binomio Sky-Innominabile. Da un lato la paytv che ha inevitabilmente allontanato gente dallo stadio...per "comodità" , pensate solo a quanti in inverno preferiscono vedersi la partita in TV, piuttosto che prendersi pioggia e freddo in curva o ai distinti, dall'altro la gestione dell'innominabile e mentitore seriale, che di fatto ha contribuito molto ad abbassare il livello di passione ed entusiasmo per il delfino.

da FrzPscr

Per le questioni riguardanti il Pescara, credo che mai come quest'anno ognuno vada per i fatti propri e con i pensieri propri su tutte le questioni. Qualcuno parla di compattare la tifoseria; io credo che l'unica cosa che si possa compattare a Pescara sia la monnezza (se mi si passa la battuta). La partita di Coppa Italia giunge nel momento giusto a dare una "rinfrescata".

da pescarasempre1936

we max tutto ok?

da Max1967.

Stai evocando Snervone come uno spirito...

da pescarasempre1936

snervone amico mio ndo sti vieni qui da noi...

da 1936

Poi contro la Triestina abbiamo Zeman che è mediamente mediatico....sono fiducioso ahah

da johnny-blade

Contro il Renate giocammo senza una mediana,con la triestina sono fiducioso.

da FrzPscr

Continuo a non capire come lo sqm possa influenzare la mediana.

da Max1967.

FrzPscr hai studiato statistica?

da 1936

Rido non per prendere in giro te ma perché non ci capisco nulla di quello che hai scritto. Sconosco totalmente la materia. Rido perché dentro di me mi son detto ....non capisco quello che ha scritto mi sembra come se fosse l'antani e la supercazzola bitumata.....sono io che sono scemo e rido per le stupidaggini

da pescarasempre1936

Ti rispondo per correttezza d’informazione e perché bisogna essere sempre educati (questa è una mia prerogativa di vita). Nel campo dello studio statistico ci sono 4 aspetti importanti da tener conto, di cui la MEDIANA (che rientra nell’intervallo di studio preso in considerazione) e la DEV.ST. Adesso parliamo di calcio che è meglio, ci troviamo qui per questo e di lavoro non desidero discutere. Grazie eyed

da FrzPscr

mi correggo, dal sito http://www3.istat.it

da FrzPscr

sqm è l'abbreviazione di scarto quadratico medio, come desumibile anche dal sito dell'Istat. Lo sqm è la radice della varianza che è, sostanzialmente, una media aritmetica degli scarti di ciascun valore dalla loro media.

da pescarasempre1936

1936 probabilmente viaggiamo su due galassie diverse! se io prendo dei numeri a riferimento significa che devo fare degli studi su cui basare le mie scelte o mi sbaglio? qui non stiamo facendo filosofia greca, rileggi bene cosa ho scritto (se ne hai le capacità) altrimenti ridi che ridere fa bene, te lo assicuro...anche io sto ridendo...dopo però non ti arrabbiare se ti prendono in giro laugher

da 1936

pescarasempre1936 mi viene da sorridere perché non c'ho capito na mazza di quello che hai scritto ahah......semplicemente e senza supercazzole ho riportato quei numeri che mi sonio andato a vedere perché mi sembrava interessante che a livello numerico la gente allo stadio ci va ancora, nonostante sky, nonostante molti non digeriscono la società, nonostante la retrocessione ingloriosa e traumatica, ...lascio il dato empirico per andare sul soggettivo e nella valutazione, ovvero la gente allo stadio ci va anche più di prima ma è più moscia. per alcuni sarà sebastiani che ha ammosciato tutti (in parte condivido); per me il mosciume allo stadio principalmente è un fattore generazionale connesso al vivere sociale dei tempi

da pescarasempre1936

se la DEV.ST. (ecco come si scrive lo scarto quadratico medio) non centra nulla con la mediana...significa che lei ed i numeri siete come 2 rette parallele...parliamo di calcio che è meglio...ascult a me! laugher laugher

da pescarasempre1936

Max non è un problema di dissociazione dalla vita reale o malafede...l'ho spiegato molto bene nei precedenti miei 2 post! L'INNOMINABILE del Pescara se ne frega...come chi l'ha preceduto...hai capito adesso? non c'è mai stata una vera visione finanziari/commerciale con fini sportivi...quindi IO di numeri del passato non me ne frego...anzi non li prendo nemmeno in considerazione...visto che sono solo NEGATIVI... eyed

da FrzPscr

Lo sqm c'entra poco con la mediana (forse avrai scritto per errore). A parte questo, se è vero che esiste uno sqm che determina i destini delle presenze allo stadio, allora perchè preoccuparsi per il numero di abbonati?

da Max1967.

Le passioni vanno alimentate e coltivate....se tu ad una generazioni di tifosi gli fai vivere il peggio delle umiliazioni possibili è ovvio che la stessa un po' alla volta si consuma e soprattutto i giovani andranno verso cose che gli danno più emozioni....quindi parlare per luoghi comuni è l'unico modo per giustificare l'ingiustificabile. Chi non ammette questo o è in malafede o dissociato dalla realtà....

da pescarasempre1936

Ho dimenticato un piccolo particolare, un vero ‘’IMPRENDITORE’’ ragiona come il presidente della Spal. In che modo ha ragionato? Semplice, io ti alzo il costo effettivo dell’abbonamento (fin quando non ho uno stadio degno) e poi compro giocatori, che sulla carta sono validi per un degno campionato di A, se poi accade l’irreparabile intanto il mio investimento c’è stato (i miei soldi, quello dei tifosi e quello della lega) e poi vediamo il da farsi! Non conosco di persona questo personaggio, ma ti assicuro che è uno co du palle cosi! Buona serata 1936 e sempre PR REGNA L’IMPERO CONTINUA

da pescarasempre1936

1936 chiedo scusa se mi intrometto adesso desidero dire anche la mia in relazione all’analisi statistica da te fatta. Caro amico di tastiera io vivo di numeri dalla mattina alla sera e passo gran parte del mio tempo professionale ad analizzarli, Tu non hai fatto altro che riportare un fatto assodato e cioè che lo scarto quadratico medio è talmente irrilevante che nemmeno un campionato disastroso come il precedente ha intaccato la mediana degli abbonati. Bene io ti confermo che hai preso un grosso abbaglio ed hai letto la serie numerica degli abbonati in modo errato e quantomeno e scarsamente poco propenso al miglioramento dei dati e quindi delle casse della Delfino. Proviamo a fare un altro tipo di ragionamento., costruttivo, considerato che ho una media abbonato di circa 2800 unità (ad occhio e croce) cosa dovrei fare per migliorarli? Quali azioni correttive potrei intraprendere? In che modo posso spingere i tifosi del Pescara ad innamorarsi della loro squadra? Amico L’INNOMINABILE, vede solo l’aspetto FINANZIARIO/ECONOMICO di quello sportivo SE NE FREGA ALTAMENTE! Premetto non ho riletto ciò che ho scritto! eyed

da emigratotriste

Quello è un altro gatto! ! laugher e l'attaccante ex Lanciano ed Ascoli! Il nostro è quello che giocava bel Pisa. ..

da GermanodaCuneo

x Hurricane81 C'era una volta il calcio dei giocatori fatto di passione,, sacrificio,impegno,rispetto e responsabilità,e poi venne il calcio dei giocatori indifferenti,scansafatiche,sen
za impegno,irrispettosi ed irresponsabili e la colpa é solo nostra che glie l'abbiamo permesso...AL RAMPIGNA I GIOCATORI ARRIVAVANO A PIEDI O AL MASSIMO IN BICICLETTA E SI COMPRAVANO LE SCARPE DA CALCIO CON I SOLDI PROPRI. ADESSO SE NON HANNO L'AUTOBUS O IL TAXI NON SI MUOVONO E LI PAGANO PER LE SCARPE. ALLORA SI CHIAMAVANO GIOCA TORI ADESSO GIOCA.MUCCHE.....

da 1936xsempre

Bello questo dibattito sociologico. É evidente che a latere di un calcio in calo come seguito e passione é la città di Pescara ad aver cambiato volto. I campetti di quartiere che tanto citate, i bar di ritrovo, l'atmosfera della marina. Pescara negli anni '90 si é preparata ad un essere una città dinamica. Senza dire se é meglio oggi o ieri mi limitò a constatare che si raccoglie ciò che si semina.

da perez

ho letto su TMW che Gatto dovrebbe firmare per la salernicana.... meglio così direi ... di esterni ne abbiamo in abbondanza .... io spero che rimangano Zampano e Benalì che con Zeman ci farebbero molto comodo anche se Benalì non è proprio adattissimo al gioco del Boemo.... ma ha tanta classe ed è un ragazzo serio ed attaccato alla maglia ..... VIGILIAMO!!!!

da cuzzolino

Difficile non essere d'accordo con 1936. Sostenere che i ragazzi di oggi abbiano lo stesso approccio alla squadra della propria città che avevamo noi trenta anni fa significa semplicemente non vedere la realtà. FORZA PESCARA SEMPRE UNICO IMMENSO ETERNO AMORE ...

da Hurricane81

C'era una volta il calcio dei giocatori fatto di passione,, sacrificio,impegno,rispetto e responsabilità,e poi venne il calcio dei giocatori indifferenti,scansafatiche,sen
za impegno,irrispettosi ed irresponsabili e la colpa é solo nostra che glie l'abbiamo permesso. pss pss pss

da Secerabjarnason

Io condivido l'analisi di 1936

da Max1967.

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e quindi, come fai sempre, anche di difendere l'attuale dirigenza. Però non puoi pretendere che gli altri stiano zitti. In fin dei conti non sei nessuno come non lo sono neanche io.....

da 1936

max1967 sono un po' di volte che i stuzzichi e mi ero detto di passare senza curarmi di te....ti rispondo per l'ultima volta: io non difendo nessuno HAI CAPITO???? Io esprimo tutto quello che penso!!!! Per te possono i peggio discorsi, privi di dignità ecc. Io non devo piacere agli altri, voglio solo esprimermi e SEMPRE LO FARO' a prescindere dal fatto che posso urtare la tua (labile) sensibilità. HAI CAPITO???? Tra l'altro ribadisco convintamente e senza difendere nessuno che nel calcio in generale ed a Pescara la passione è scemata per motivi generazionali e sociali, si penso che le cose siano cambiate e di molto, la gente nel bene e nel male, nelle vittorie e nelle sconfitte è più ingessata ed è meno partecipe ed esprime meno passione. Le generazioni sono cambiate e vivono più nel virtuale che nel reale ed hanno le emozioni e le sensazioni ovattate e spente. A livello sociale la gente è meno partecipe, esprime odio su internet ma non partecipa in piazza. HAI CAPITO ADESSO CHE NON DIFENDO NESSUNO????? In caso contrario questa notte dormirò comunque tranquillo

da daniele

tutti alla festa state.....beati voi.... salutatemi i venditori di piatti, i gfiostrai, i marroccai...e tutti...cavolo quanto mi manca Pescara !!!!

da unpescarese

Lo scorso anno gli abbonamenti sono stati 8.300, al momento siamo 2.200 pari a -73,49% se questo non è un crollo.

da daniele

cmq per la partita amichevole Pescara Vs Merdelis Andria 600 biglietti in vendita di cui 100 per gli ospiti.....mi raccomando per chi ci va.....io non dimentico la colla per i topi nel settore e la sassaiolata fatta grazie alla protezione della polizia di Bari.....Puglia is not Italy...Andria Merda

da Max1967.

Aldilà dei numeri che al momento sono in linea....credo che la cosa sconcertante è che qualcuno dica che la passione è un discorso generazionale e sociale. Pur di difendere l'operato del peggior presidente della storia del calcio pescarese qualcuno sarebbe disposto a dire che cristo è morto dal freddo.....dignità zero che tristezza.....è gente come voi che uccide la passione.

da vittorioMI

1936, aggiungo che il dato odierno è ancora più importante dei dati passati, considerando che prima dell'anno scorso, in anni " lontani " Sky - Tele + " erano meno affermati e, comunque, tranne che dall'anno scorso , pagato a parte per la B ( € 99 ).

da cuzzolino

Tutto questo calo degli abbonati non c'è, e 1936 lo ha dimostrato numeri alla mano. La delusione (a dire poco) per la retrocessione c'è, ma, secondo me, alla fine riguarda solo i tifosi più accaniti (che sono una minoranza) gli altri seguono la squadra solo quando le cose vanno bene e faranno così anche in questa stagione. La verità, sempre secondo me naturalmente, è che i pescaresi sono abituati alla B la danno per scontata, come una cosa dovuta, mentre invece non è così. Ma come tutte le cose della vita le apprezzi solo quando le perdi. FORZA PESCARA SEMPRE UNICO IMMENSO ETERNO AMORE ...

da 1936

sivigliano il tuo discorso pecca laddove dici che la gente si è allontanata dallo stadio. Mi sono visto i dati degli abbonamenti in vari anni addietro e non è come dici tu, infatti te li riporto: 1249 (serie B 03/04); 435 (serie B 04/05); 1414 (serie B 05/06); 1269 (serieB 06/07); 645 (lega pro 07/08); 269 (lega pro 08/09); 5366 (lega pro 09/10); 3043 (serie B 10/11); 2882 (serie B 11/12); 7297 (serie A 12/13); 2068 (serie b 13/14); 3545 (serie b 14/15); 3620 (serie B 15/16). Questi numeri per dire che la passione del Pescarese c'è sempre , tuttavia è incazzato ma non abbandona la squadra. 2200 abbonati in piena campagna abbonamenti non mi sembrano numeri non il linea….anzi ripetto all’ultimo periodo Scibilia a livello numerico siamo ben cresciuti. Ciò che è sceso è il livello della passione….ma questo per me è un discorso generazionale e sociale!

da e

quoto perz

da KattiviK

Post di Sivigliano delle 15:58 da mettere in home, atr che serie A e broggeddi...

da pescarasempre1936

PR REGNA L'IMPERO CONTINUA...ragazzi rivoglio la mia curva siate orgogliosi della nostra storia eyed

da Piscar2

(volevo dire 1 primavera + Balzano , unico acquisto forse che verrà) scusate

da Piscar2

Ho uno strano sentore. Zeman prepara alla grande il pre-campionato, la squadra gira, ma a fine agosto venderemo Bovo, Fornasier, Zampano e Biraghi e ci ritroveremo con 1 primavera + Zampano a fare l'intera difesa. Il lavoro di Zeman verrà così sputtanato in partenza e quella che poteva essere una stagione vincente si rivelerà una delusione, insomma operazioni in pieno PINOCCHIO STYLE....ah quanto me la sento! Del resto dopo 5 anni di figure di merda e prese per il culo non possiamo che avere questi sentori in testa !!!

da perez

Per me il Pescara è come una seconda pelle ... più di una moglie ... infatti dalla moglie mi so separate ..da Lu Pescara MAI!.. e siccome è fondamentale per me dico che bisogna abbonarsi e criticare allo stadio o non stare col calo sul divano a vedersi la TV. .. Orgoglio Pescarese dove sei?

da pescarasempre1936

il mio sogno? alla prima di campionato entrare allo stadio e prima dell'inizio ed alla fine una contestazione massiccia ed assordante...e poi durante la partita incitare la nostra squadra...vuje vidè chi dic e chi fa...secondo me...je ve li 5 minut e arispar offese a più non posso...è nel suo stile... laugher laugher

da vitabiancazzurra

Pescarasempre1936 se ho capito 😂 😂 😂

da pescarasempre1936

vitabiancazzurra qui c'è una sola cosa da fare...andare TUTTI nel nostro stadio e contestazione a più non posso...stile Don Pietro...e poi vediamo chi l'ha vinta...ma hai capito perché hanno comprato solo Ganz? semplice anche mio figlio di 15 anni lo ha capito...sai cosa mi ha detto? a Pà..ZZ gli fa fare na botta di gol e poi lo vende al miglior offerente come nelle bancarelle di lu mircat... horny

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da Sivigliano

Vita, sottoscrivo ogni singola virgola... nel 2012, ho lasciato la curva per colpa sua, e per un lassismo da parte della Nord che non condividevo e non digerivo più.... purtroppo se siamo allo stato attuale, è proprio perchè in tanti si sono tappati occhi e naso in nome del risultato sportive (ma quale poi.....),.... ed oggi, mi sento ripetere in continuazione , da wuelle stesse persone, cazzo, è andata prorpio come ci dicevi tu nel 2012.... il tempo è galantuomo.....

da vitabiancazzurra

Sivigliano approvo e condivido quello che scrivi Purtroppo per me non puo' essere un motivo di vanto visto i miei sentimenti da quando sono bambino verso la maglia più bella del mondo MA quello che tu dici io lo vado predicando dall'estate 2012 quando dopo l'esaltante Zemanlandia fece una un mercato vergognoso senza neanche tentare dico tentare di fare una rosa decente in modo da retrocedere dignitosamente toh che dico a Marzo ??? O chiediamo troppo ??? scempio replicato quest'anno Quando io ai distinti quasi da solo già 5 anni fa contestavo aspramente a quello mi guardavano come un ufo

da GIPSY

AL DI LÀ DELLA SCELTA DI ABBONARSI O MENO CHE OVVIAMENTE OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE, HO UNA NOTIZIA SCONVOLGENTE DA DARE AI TIFOLOGI CHE DISSERTANO SUL NUMERO DEGLI ABBONATI: LA CAMPAGNA ABBONAMENTI NON È CHIUSA, ANZI VA AVANTI FINO ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO

da GIPSY

IL COMITATO SCIENTIFICO DEI CERVELLONI CHE DEVONO DECIDERE L'ANNULLAMENTO DELL'AMICHEVOLE DI DOMANI STA ANCORA IN RIUNIONE?

da Sivigliano

Vitabiancazzurra: a te ti sembra normale che una società neoretrocessa, che ha incassato 50 milioni e piu' negli ultimi 4 anni, e che dichiari di voler provare a tornare in serie A, ha comprato solo Ganz, mettendo in vendita perpetuamente I calciatori migliori (zampano-memu-benali), prendendo solo prestiti? Dionisi voleva abdare via da Frosinone, Stirpe ha rifiutato 3 MIO dal Benevento, e l'ha tolto dal mercato, acquistando anche Ciano...noi invece solo prestiti secchi di giovanotti di belle speranze , con il rischio che il 31/08 vanno via I migliori e restiamo col genero di Pinocchio....

da giobiancazzurro74

Domani qualche andriese del cazzo ci sarà sicuramente!!! hiss

da pescarasempre1936

Sivigliano hai ragione su tutto! a me lo dici? io che sono cresciuto a pane e colori biancoazzurri e che sono stato un attivista PR? io non prego il male di nessuno...però mio nonno mi diceva sempre...nannò chi semin vend raccje tempest!...comunque è intelligente te lo posso assicurare...ma purtroppo per lui spreca l'intelligenza per fini che poco hanno a che fare con quelli sportivi...eppure a noi tifosi basterebbe quel 30% per farci vivere una giornata di sport degna di tal nome...ma finisc prim o poi..ndò vo je...amico mio horny

da vitabiancazzurra

Chiedo a chi è più informato di me ma secondo voi è normale che una squadra che deve affrontare un campionato di B e sembra anche con ambizioni importanti faccia in un mese solo 1 amichevole anzi 2 con squadre medio basse di C ? Ma dopo il 6 agosto sono previste altre partite amichevoli a parte la C Italia o si attende la prima di campionato "solo" facendo i gradini zemaniani ?

da esiliato_PC

No Danié, a me colpirono le cinesone, femminone prosperose sull'1.80 con gli occhi a mandorla... Erano per lo più kazake... hiss

da Sivigliano

xpescarasempre 1936: l'innominabile intelligente? non scherziamo, l'intelligenza è un pregio, merce rara, non alla portata di tutti, sicuramente non alla sua portata... il ragioniere è semplicemente un furbetto, nel breve period farà anche dei buoni affair, qualche soldino per se di riffa o di raffa, ma la vita mi ha insegnato che po alla alla resa dei conti, I furbetti, fanno tutti la stessa fine... personalmente il mio posticino sul fiume, per vedere il cadaver che passa, l'ho già prenotato.. ... sono stufo di vedere il Pescara trattato come un una puttana, vilipeso e stuprato da costoro... horny

da e

scusate, .....oggi sono in programma allenamenti pomeridiani ??? ache ora?????

da ritornoalpassato

Si sperava che un briciolo d'amor proprio avesse fatto si che questa società, dopo un esame di coscienza avrebbe tenuto i migliori e rinforzato i reparti incompleti. Ciò non è stato e se ZZ crede di poter venire a Pe e essere complice di questo scempio conservando un immagine sportiva sappia che ha avuto 5 mesi per capire di quali pedine aveva bisogno, se non gli sono state date allora è suo dovere rassegnare le dimissioni, o accettare tutte le contestazioni che verranno fatte a lui che è stato demandato dalla società x fare una squadra x una immediata risalita.

da pescarasempre1936

sivigliano L'INNOMINABILE ha pianificato tutto a tavolino! come già in altre occasioni ho scritto, è una persona molto intelligente...non sarà facile che lo lascerà il delfino...è ''portatore di interessi altrui''...cioè il contabile...e lui in ciò è un maestro...c'è un solo modo che POSSANO SPARIRE..,sperare i una disfatta sportiva...è mai possibile che io tifoso da sempre debba sperare ciò?...ho una rabbia che nemmeno immagini...questo è il motivo principale per cui siamo tutti incaxxati!...

da badboys1985

STASERA VADO PURE IO CHE O ACCHIAPPATO X DUE SABATI DI FILA LA STAMPANTE ROTTA

da daniele

@esiliato_PC.....te ne sei andato? cavolo devo tornare in Italia a Settembre per fare un corso vicino Fiorenzuola e volevo farmi due chiacchiere in Pescarese in mezzo ai Pisarei and Faso' dei piacentini...va beh sara' alla prossima....io sto nella zona del Caspio ...diciamo son miste perche' alcune sono sottoinfluenza russa, alcune verso il cinese/kazake ed altre sull'iraniano diciamo....fai tu insomma !!! hiss

da Sivigliano

Poco più di 2.000 abbonati... ridicolo, come ridicola è questa società... professionista solo nello svuotare lo stadio, disamorare I tifosi, rendere apatiche le nuove leve del tifo biancazzurro.... Questo pseudo president ha fatto piu' Danni di un fallimento, eravamo tra le migliori tifoserie d'italia, oggi siamo semplicemente insignificanti... numericamente trascurabili... Oliveri unica soluzione, ma di sicuro, al di là delle dichiarazioni di facciata di ieri, mai entrerebbe in società con questa persona, la quale, per quanto mi riguarda, deve solo SCOMPARIRE da PESCARA!!!!

da esiliato_PC

Daniele x fortuna non sto piu a pc da sette anni ormai, ci sono stato dal 2005 al 2010, il nick risale al 2005. Ora sto in zona fc, piu c che f, e ti assicuro che é molto meglio, molto piu simile alla nostra terra. Conosco la zona dove ti trovi ora, ci sono stato nel 2007, 6 mesi x lavoro tutti d'un fiato, piu precisamente nella nazione con cui il turkmenistan confina a sudest... La da te li femmn so quasi tutte "cinesone" se non erro laugher

da PescaraèVita

Ragazzi, avete notizie di file allo store? Pensavo di andare verso le 18...

da Riccardo1936

Costo biglietti per la Partita di Coppa Italia?

da frittura

lo so che sono anacronistico, ma per me la formula in cui le prime della serie A passano di diritto al 180° turno è lo specchio morale del calcio di oggi. Tu Juventus dei campioni di sto **** vieni a prenderti le legnate a Fogna anzichè fare le amichevoli nello Sri Lanka noo

da Redazione

Grazie mille! Adesso rimuoviamo il video e vi faremo sapere i dettagli

da Max1967.

si vede e si sente

da pescarasempre1936

idem si vede e si sente

da PescaraèVita

Redazione, si vede e si sente

da daniele

@redazione....vorrei aiutarti ma qui internet va ancora a manovella (avevam un criceto ma se lo son mangiati i gatti) ...mi dispiace connessione troppo lenta per me ...

da pescarasempre1936

il mio augurio? non voglio la serie A, non ci penso nemmeno ad una Lega Pro...desidero solo che il Delfino si riprenda la dignità che una squadra di calcio deve avere...lo scorso anno è stato un vero INFERNO E LE COLPE SONO STATE DI TUTTI! senza escludere nessuno!!!

da Redazione

Ragazzi in homepage c'è un video in diretta. Potete vedere se funziona e si sente tutto per bene? Prove tecniche!

da daniele

ragazzi io NON credo alla scaramanzia ....per questo mi auguro un 2 a 2 in rimonta nei tempi regolamentari ... hiss hiss hiss

da PescaraèVita

Sapete se c'è fila allo store x i nuovi abbonati?

da Draculone

IL MIGLIOR PRESIDENTE DI TUTTI I TEMPI annuncia che la prima partita di coppa sarà ad ingresso totalmente gratuito.

da 1936

Purgatorio

da johnny-blade

Voglio la coppa e la supercoppa . E poi si vedrá.

da pescarasempre1936

...puer tra gli AVARI...abbondare non fa certo male...giusto? laugher laugher laugher

da pescarasempre1936

amicoooo mioooooo ciav tutt a post? in quale girone dantesco inseriresti ZZ e L'INDIFENDIBILE? io tra gli IRACONDI

da Pescaravola

Esatto morrisey, se passiamo e passa il bresciasuin giochiamo a bresciasuin per via del numero assegnato in fase di sorteggio (noi il 36, loro il 35).

da PESCARAPE1936

PESCARA 19/76 RANGERS

da pescarasempre1936

PR REGNA OLD STORY ,'IMPERO CONTINUA

da Morrissey

A Brescia se passa il Brescia, in casa se passa il Padova... confermate redazione per favore? Grazie