Dopo il 90°: le dichiarazioni dei protagonisti

Ecco alcune voci raccolte dai nostri inviati Roberto Florindi e Piero Sciocchetti, dalla sala stampa del Martelli di Mantova

da Roberto Florindi
2.798

E' Papponetti, il primo protagonista del combattuto match, a presentarsi in sala stampa, apparentemente scuro in volto. "Ci sono stati scippati 3 punti, vergognoso il gol annullato e certamente ridicolo il loro rigore del pareggio. Il Mantova è una squadra fortissima che non ha bisogno di certi regali. I biancorossi hanno acquistato gente di categoria come Bernacci - commenta la giovane punta biancazzurra - e puntano decisamente alla serie A, invece noi dovremo lottare sempre per portare a casa dei punti. Siamo sfortunati, potevamo essere a quota 2 come minimo, mentre ora siamo a zero punti"
E' un altro giovane pescarese, Papini, a fargli eco.
"Il gol del possibile 2 a 0, rivisto in tv, ci è sembrato regolarissimo; per loro poteva essere una vera e propria mazzata. Invece - ci dice il mediano - sul ribaltamento di fronte hanno concesso al Mantova un rigore al quanto dubbio. Loro hanno fatto la loro gara, ci hanno messo sotto per lunghi tratti, anche se secondo me il risultato di pareggio poteva essere quello giusto. Martedì - conclude Papini - dobbiamo assolutamente fare tre punti"
Anche il mister Ballardini è sulla stessa linea di pensiero dei suoi giocatori.
"Oggi abbiamo assistito ad una vera e propria ingiustizia. Dal 2 a 0, siamo passati all'1 a 1, con due decisioni molto discutibili. Alla fine del match ho avuto da ridere col 4° uomo, al quale ho consigliato di rivedere le immagini tv molto attentamente"
Ciò nonostante, ci sembra un Ballardini molto deciso e sicuro di se.
"In effetti oggi il Pescara ha dimostrato carattere e la convinzione di aver creato un bel gruppo che potrà togliersi parecchie soddisfazioni. Peccato solo per il risultato e per aver sbagliato alcune ripartenze dove sicuramente dobbiamo migliorare per il futuro. E' altresì normale - continua il mister - che la lucidità in alcuni frangenti è venuta meno, vedi alcune sciocche ammonizioni rimediate, anche se a dire il vero l'arbitro è sembrato fin troppo fiscale. Ora - conclude Ballardini - ci aspetta un Bari temibile che avrà anche nelle gambe un giorno di riposo in più del Pescara. Ripeto, conto molto sui ragazzi e su questo gruppo che si sta formando"
Dopo aver sentito le voci biancazzurre, raccogliamo alcune impressioni in casa Mantovana.
"E' una vittoria che fa bene al morale della squadra - ci confida l'estroso Presidente Lori - Sono contento per il gruppo e per il nostro splendido ed impareggiabile pubblico"
Mimmo Di Carlo non ha invece peli sulla lingua.
"Se avessimo avuto questo arbitro durante la finale play-off dello scorso anno, a quest'ora saremo in A al posto del Toro. Finalmente - ci confida Di Carlo - ora che non ci sono più certe "situazioni strane", le decisioni degli arbitri saranno accettate con più facilità. E' chiaro che l'errore ci può stare, anche nel primo tempo per noi c'era un rigore colossale su Bernacci. Comunque - conclude l'allenatore del Mantova - ho visto molta qualità in più del Pescara rispetto all'anno passato e la mia squadra è parsa certamente più cinica"
A nostro avviso, il Pescara ha sciupato una grossa chance per cancellare lo zero in classifica per una squadra che sta aspettando la forma fisica al top di alcuni suoi uomini chiave, Rigoni su tutti.
Quanto al Mantova, aspettiamo con affetto il mister Di Carlo al primo rigore "dubbio" che concederanno contro la sua squadra.

Commenti
144

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PATERNA MERDA

PATERNA L\'ABBONAMENT L\'ABBIAMO FATTO SOLO PERCHE\' ABBIAMO IL PESCARA NEL CUORE!!!!!!CON I TUOI CARNET DI SCONTO CI PULIAMO IL CULO!!!!!!SONO SOLTANT UNA PRESA X IL CULO!!!!!!150 EURO SENZA LA PARTITA CON LA GIUVE!!!!!!!!MERDA!!!!!!!! TU E I TUOI AMICI MARKETING!!!!!!!!! MA CI CAZZO è STO TALAMONI ROMANO DI MERDA CHE SI FACEVA IL FIGHETTO CON LA SUA BMW GRIGIA DEL CAZZO QUANDO è VENUTA LA ROMA?????MA CHI CAZZO E\'????? PATERNA VATTENEA A FANCULO!!!!!!!!

da PATERNA MERDA

PATERNA L'ABBONAMENT L'ABBIAMO FATTO SOLO PERCHE' ABBIAMO IL PESCARA NEL CUORE!!!!!!CON I TUOI CARNET DI SCONTO CI PULIAMO IL CULO!!!!!!SONO SOLTANT UNA PRESA X IL CULO!!!!!!150 EURO SENZA LA PARTITA CON LA GIUVE!!!!!!!!MERDA!!!!!!!! TU E I TUOI AMICI MARKETING!!!!!!!!! MA CI CAZZO è STO TALAMONI ROMANO DI MERDA CHE SI FACEVA IL FIGHETTO CON LA SUA BMW GRIGIA DEL CAZZO QUANDO è VENUTA LA ROMA?????MA CHI CAZZO E'????? PATERNA VATTENEA A FANCULO!!!!!!!!

da PATERNA MERDA

PATERNA L'ABBONAMENT L'ABBIAMO FATTO SOLO PERCHE' ABBIAMO IL PESCARA NEL CUORE!!!!!!CON I TUOI CARNET DI SCONTO CI PULIAMO IL CULO!!!!!!SONO SOLTANT UNA PRESA X IL CULO!!!!!!150 EURO SENZA LA PARTITA CON LA GIUVE!!!!!!!!MERDA!!!!!!!! TU E I TUOI AMICI MARKETING!!!!!!!!! MA CI CAZZO è STO TALAMONI ROMANO DI MERDA CHE SI FACEVA IL FIGHETTO CON LA SUA BMW GRIGIA DEL CAZZO QUANDO è VENUTA LA ROMA?????MA CHI CAZZO E'????? PATERNA VATTENEA A FANCULO!!!!!!!!

da portiamo i carnet e gettiamoli dalla curva!!

L'Idea di portare i carnet allo stadio e buttarli via dalla curva, mi sembra un'ottima idea,......l'ho scritto gia' altre volte, a me di quei sconti truffa non me ne frega niente!!!! L'abbonamento l'ho fatto semplcemente perche' mi piace andare allo stadio a seguire il PESCARA.

da alex pe

Abbiamo perso,ma ho visto una squadra che ha cercato di ragionare e fare gioco,senza abusare di lanci lunghi a casaccio,ma che ha cercato di impostare azioni manovrate,anche se credo che a centrocampo abbiamo ancora il fiato un pò corto(due sconfitte maturate negli ultimi dieci minuti di gara non mi sembrano casuali)!!Anche se a Mantova le decisioni arbitrali lasciano più di un dubbio...Delli Carri più che spostarsi che doveva fare,tagliarsi una gamba??...e il gol di Martini dalla tv non si è visto in maniera chiara,ma dallo sviluppo dell'azione sembra un fuorigioco molto molto dubbio!!!

da S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!!!

5 EURO DI SCONTO laugher SE NE SPENDI ALMENO 40 AL PUB TILLY laugher,40 EURO DI SCONTO ALLA PALESTRA GENZIANA SOLO X CHI SI FA L'ABBONAMENTO ANNUALE laugher laugher MA CI STEM A RENDE CONTO CHE PRESA PER IL CULO?????????? laugher laugher laugherQUATERNA NON FARTI VEDERE PIU' A PESCARA è MEGLIO X TE PORCO DIO!!!!!!!!

da S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!!!

SONO ANDATO A RITIRARE IL CARNET X GLI ABBONATI!!!!!S-C-A-N-D-A-L-O-S
-O!!!!!!!IN PRATICA STI CAZZO DI 200 EURO SONO DIVISI COSI':50 EURO DI SCONTO A SANTOMO SOLO SE UDITE UDITE___SPENDIAMO 500 EURO___ laugher, POI10 EURO DI SCONTO A UZA SOLO SE SPENDI ALMENO ___100 EURO__ laugher, POI50 EURO DI SCONTO A OTTICA PERFETTO SE SPENDI ALMENO __200 EURO__ laugher, POI ANCORA 15 EURO DI SCONTO AL RISTORANTE SIRENETTA SOLO SE SPENDI ___MINIMO 100 EURO____ laugher, 10 EURO DI SCONTO A SARNO TOYS SE SPENDI 100 EURO, 20 EURO DI SCONTO A FERNANDO SPORT SE SPENDI ALMENO 100 EURO,

da SCOPPATO RICACA I SOLDI CHE TI SEI IMBOSCATO

White&Blue dice bene: "PATERNA HA IN OSTAGGIO E VILIPENDIA IL NOSTRO AMORE LIBERIAMOCI DI QUESTO LOSCO FIGURO LUCRATORE CHE INFAMIA LA NOSTRA STORIA"

da delfino4ever

Ragà paterna si paterna no giochiamobene, giochiamo male ma una cosa è certa Pescara nel cuore forza ragazzi io sento la maglia il calcio è il gioco più bello del mondo il pescara gioeie e dolori sempre nelmio cuore sia se vado quando vado allo stazio che quando non ci vado ora e sempre FORZA PESCARA!

da PESCARA LIBERA

PATERNA LADRO!

da massimigliano

finalmente si inizia a ragionare sono d\'accordo con ste PESCARA NEL CUORE IL NOSTRO AMORE NN MUORE!!

da STE

TUTTI PRONTI PER LA MERDE BARESI. RICORDIAMOGLI CHE DEVONO PORTARCI RISPETTO. L'ANNO SCORSO HANNO ALZATO LA CRESTA I GALLETTI MA QUEST'ANNO SE NON RISPETTANO GLI TIRIAMO IL COLLO. FORZA RANGERS NON MOLLATE SEMPRE PESCARA

da STE

Il giorno in cui sentirò di un'imprenditore (magari pescarese)interessato al Pescara allora lo prenderei anche a calci in culo lo scoppato, ma adesso e fino ad allora penserò solo al Pescara e alla Nord, la nostra Storia e il nostro Amore non possono essere distrutti da 4 sfigati. Ripartirei dalla grandissima passione di noi pochi rimasti, stando vicino ai Rangers (quelli che ci rappresentano in Italia e se pur in grande difficoltà sono ancora rispettati)aiutiamoli nel tifo e nella presenza allo stadio e per chi può in trasferta. POCHI MA BUONI. FINCHE' VIVRO' PESCARA NEL CUORE

da A DENTI STRETTI

TUTTI ALLO STADIO IL NOSTRO AMORE NN MUORE ....CHE ZIZZARIA LA VIPPARIA!

da X CICCIO ...PE 1936 SCELTA A VITA!

SI MA IO NN MI RASSEGNO TU FA COME CAZZ TI PAR IO VOGLIO LOTTARE QUESTE COSE SUCCEDONO QUANDO LE PERSONE SI RASSEGNANO COME TE!! APPOGIO CHI DICE CHE IL NOSTRO AMORE NN MUORE TI VOJE DI LUTTA' E NIN POZZ MULLA'!!

da LIAR

voglio le maglie biancazzurre!!! patè ho capito ke nn cacci un soldo ma almeno rispetta i colori sociali quella è storia c è anke il coro biancoazzurro è il colore del cielo ecc ecc manco quella ha + senso cantare ormai o siamo blu o gialli AIUTO

da Ciccio

MA COSA VOLETE LOTTARE, SE CESSI SONO CESSI RIMANGONO E SE SONO FORTI VINCONO PURE A PORTE CHIUSE. LA CURVA SPINGE LA SQUADRA QUANDO C'E' UN FORTE LEGAME CON I GIOCATORI, SE QUESTI CAMBIANO TUTTI GLI ANNI QUALE CAZZO DI LEGAME CI PUO' STARE? PENSATE VERAMENTE CHE TENGANO A NOI CHE CI SGOLIAMO PER 90 MUNUTI? QUANDO I GIOCATORI ERANO DELLE BANDIERE ALLORA SI CHE VALEVA LA PENA ANDARE ALLO STADIO, NOI LOTTAVAMO PER LORO E LORO PER NOI. OGGI E' TUTTO FINTO, TUTTO FALSO, SENZA SENTIMENTI, SENZA ARDORE, SENZA UN CAZZO. E' DALLA PASSIONE DEI PRESIDENTI CHE BISOGNA RIPARTIRE NON DALLE SPESE FOLLI.

da biancazzurro

non avendo fatto il ritiro la squadra come ogni anno inizia il campionato dopo un mese,uscito ferrante ieri il nulla, martini e paponetti 2 morti, si vede chiaramente che possono fare la panchina in b, titolari di C , il centrocampo dura 45 minuti, e la difesa è un po sfigata viene punita ad ogni distrazione, arbitraggio nettamente a favore dei mantovani

da da romeo...io appoggio pienamente

White&Blue Army on Tour ha ben descritto la pena e la decadenza di una piazza che tutti abbiamo contribuito a mandare giu'. La verità pero' è proprio questa! Siamo tutti noi i colpevoli! Infrociti da Sky, dalle delusioni e da una certa cultura che vuole allo stadio solo il "pigro". Il terrramano non è l'unico colpevole. Abbiamo cacciato via Scibilia perchè logorati da un mercante che non riusciva neanche piu' a far finta di essere un tifoso e ora ci siamo rassegnati alla mediocrità di uno che raccatta giocatori in extremis facendoli passare per grandi campioni. Io credo cmq che, come l'araba fenice, risorgeremo dalle nostre ceneri E ormai tutti noi ci staimo rendendo conto che da troppo tempo siamo nella cenere. La contestazione deve esserci! Deve essere una contestazione seria e matura (e senza violenze di sorta) a una società che invece di scusarsi per una politica volta allo sfacelo accusa, attraverso il mezzo stampa, di avere a che fare con 15 teppistelli in una piazza morente. A Iaconi e Paterna bisogna rispondere con la giusta modalità e mentalità. A Pescara serve una reazione! Serve una reazione da parte di tutti (imprenditori compresi). AMO IL PESCARA E VOGLIO RISPETTO.

da BISOGNA LOTTARE!!!

uagliu' VIETATO MOLLARE bisogna restare uniti e sopratutto andare allo stadio sò che lo s***** incombe ma è importante far sentire la nostra presenza nn ci rassegnamo MA LOTTIAMO COME SOLO NOI SAPPIAMO FARE! augurandoci che le nostre sventure finiscano saluto tutti PESCARA NEL CUORE!

da E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!! OLEEEEEEEE!!!!

ONORE A NOI! ONORE A CHI LOTTA E CREDE ANCORA PERCHE' HA IL PESCARA NEL CUORE. ONORE UAGLIU' NN CI RESTA CHE UNIRCI ANCORA DI PIU' IL NOSTRO AMORE NN MUORE!!

da uuuuuuuu

di paterna nn mi fido purtroppo nessuno degli imprenditori a pescara se ne preoccupa del calcio... solo se saremo sull\'orlo del baratro allora qualcuno prenderà la società per compassione... si puo reggere 3 4 anni cn le furbizie di paterna e iaconi ma prima o poi il culo e i ripescaggi ti abbandonano... spero ke questanno il pescara si salvi e auguro il meglio ai giocatori...ma nn possiamo ogni anno fare cosi!!!! non possiamO!!!! una protesta secondo me peggiora le cose che gia sono disastrose e poi a paterna nn gliene frega un cazzo di questa \"piccola piazza\"!!!! FORZA PESCARA

da Cascella900

Immaginate questa squadra con Pesaresi e Soncin...come al solito per non cacciare due soldi in più ci andiamo a trovare i guai...poi mister un soldo bucato di Iaconi pretende gli abbonamenti....ma va va!

da ANALYSI

vedi una partita...poi i giornalai abruzzesi te ne raccontano un'altra del tutto diversa (cioè quella ufficiale...ovvero di comodo per la società pescara calcio!).secondo me stà gente sta sul libro paga di paterna(più comodo ed economico sganciare due lire ai giornalai che comprare i giocatori!). A sentirli parlare pare che abbiamo uno squadrone mentre finora quel che si è visto è solo una squadra totalmente incompleta in tutti i reparti: 1)in difesa: siamo ridicoli sulla sinistra dove ieri il mantova faceva quel che voleva(gimenez+vicentini+de martis...tutti insieme non valgono la metà di pesaresi!).inoltre non abbiamo ricambi...lo scorso anno c'era lorenzi,quest'anno il nulla 2)a centrocampo: i giornalai vanno dicendo che è un grande reparto. in realtà manca un esterno a sinistra e finora quel che si è visto è la totale incapacità dei nuovi tanto di creare gioco quanto di distruggere le iniziative avversarie.unica nota positiva,solo a sprazzi,è antonelli 3)in attacco: bene ferrante ma poi?...c'è solo paponetti, un'inutile muflone scomposto e scoordinato che ogni volta che tocca palla fa fallo.non si muove minimamente,ridicolo con i suoi tentativi in acrobazia,per lui parla la scorsa annata: solo 3 goal in C1 con il lanciano. Se consideriamo che quest'anno la B è 10 volte più dura dello scorso anno e che noi abbiamo questa squadra indebolita, incompleta e inconsistente, purtroppo mi viene da dire solo una cosa: ma ddò c..z ci prisentem??? 2 sconfitte in 2 gare già parlano chiaro. e poi su chi pensiamo di fare la corsa quest'anno? chi c'è di più scarso? forse siamo a livello di frosinone e vicenza...ma per il resto non reggiamo il confronto che nessuna compagine di B! A fine dicembre saremo già retrocessi e a giugno paterna saluta tutti intascando il malloppo (frutto dei miliardi di sky e delle tante remunerose cessioni a fronte di prestiti...).segnali in tal senso già ci sono:basti pensare alle dichiarazioni della società contro la piazza che è indifferente e non aiuta la società.insomma l'alibi è già in fase di confezionamento mentre a noi resterà solo di assistere impotenti al nostro fallimento.spero davvero di sbagliarmi...ma mi sembra tanto un film già visto (e i sambaroli ne sanno qualcosa!).

da LA LEGGE LA DETTIAMO NOI

E VIOLENZA SARà

da LA LEGGE LA DETTIAMO NOI

PESCARA RANGERS CURVA NORD MARCO MAZZA 1976 L'IMPERO CONTINUA...PESCARA-BARI SOLO SCONTRI

da alex b

noo non capisco quelli che ci tengono a fallire e ripartire da 0... siete la vergogna di Pescara, bisogna avere pazienza, i risultati arrivano..

da X questo sotto

Lo puoi dire forte

da questanno

siamo proprio scarsi scarsi....

da ...

per me lo stadio mi rivedra nel 2099 !!!!!!!!!!!!!!!!!! poi 1 appello ai tifosi ma scusate ma perke nn fate na contestazione esemplare anke violenta contro 1 pezzo di merda teramano(ke nn c\\\\\\\'entra 1 cazzo cn pescara)allo perke dicevate tutti a scibilia ess lu calabrese!!!!! 1 DILETTANTE KE INCASSA E NN CACCIA 1 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 E CMQ MEGLIO FALLIRE E RICOMINCIARE DALL\\\\\\\'ECCELLENZA KE FARE LA FIGURA DEI FALLITI CON 1A SOCIETA DI FALLITI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PATE SE RETROCEDEREMO PENSO SARANNO CAZZI TUOI ATTENTO!

da ...

per me lo stadio mi rivedra nel 2099 !!!!!!!!!!!!!!!!!! poi 1 appello ai tifosi ma scusate ma perke nn fate na contestazione esemplare anke violenta contro 1 pezzo di merda teramano(ke nn c\\\'entra 1 cazzo cn pescara)allo perke dicevate tutti a scibilia ess lu calabrese!!!!! 1 DILETTANTE KE INCASSA E NN CACCIA 1 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 E CMQ MEGLIO FALLIRE E RICOMINCIARE DALL\\\'ECCELLENZA KE FARE LA FIGURA DEI FALLITI CON 1A SOCIETA DI FALLITI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PATE SE RETROCEDEREMO PENSO SARANNO CAZZI TUOI ATTENTO!

da ...

per me lo stadio mi rivedra nel 2099 !!!!!!!!!!!!!!!!!! poi 1 appello ai tifosi ma scusate ma perke nn fate na contestazione esemplare anke violenta contro 1 pezzo di merda teramano(ke nn c\'entra 1 cazzo cn pescara)allo perke dicevate tutti a scibilia ess lu calabrese!!!!! 1 DILETTANTE KE INCASSA E NN CACCIA 1 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 E CMQ MEGLIO FALLIRE E RICOMINCIARE DALL\'ECCELLENZA KE FARE LA FIGURA DEI FALLITI CON 1A SOCIETA DI FALLITI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PATE SE RETROCEDEREMO PENSO SARANNO CAZZI TUOI ATTENTO!

da ...

per me lo stadio mi rivedra nel 2099 !!!!!!!!!!!!!!!!!! poi 1 appello ai tifosi ma scusate ma perke nn fate na contestazione esemplare anke violenta contro 1 pezzo di merda teramano(ke nn c'entra 1 cazzo cn pescara)allo perke dicevate tutti a scibilia ess lu calabrese!!!!! 1 DILETTANTE KE INCASSA E NN CACCIA 1 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 E CMQ MEGLIO FALLIRE E RICOMINCIARE DALL'ECCELLENZA KE FARE LA FIGURA DEI FALLITI CON 1A SOCIETA DI FALLITI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PATE SE RETROCEDEREMO PENSO SARANNO CAZZI TUOI ATTENTO!

da ATTACCANTI...

IL TARANTO HA PERSO MA CAMMARATA CONTINUA A SEGNARE.. bRAVA SOCIETà INCOMPETENTE hiss

da A COCCIA ALTA

TUTTI A CESENA!! UAGLIU' PESCARA1936 SCELTA A VITA!!!.............ONORE A CHI PORTA IL PESCARA NEL CUORE!!

da PESCARA FOREVER

Anche questa volta abbiamo pagato la partenza in ritardo della preparazione...buon Pescara...fino a che ha avuto la benzina...Antonelli e Ferrante su tutti...secondo tempo da dimenticare...il fiato finisce e le idee si annebbiano....e nonostante questo senza gli errori arbitrali avremmo portato a casa i tre punti! La squadra è da completare con una punta ed un esterno sinistro...non puoi fare un campionato con soli tre attaccanti...ma ho fiducia che trovata la condizione ce la giocheremo! Carozza ha dei numeri...meriterebbe più attenzione! FORZA PESCARA!

da solo il pescara

vorrei esprimere due considerazioni di carattere oggettivo: il Pescara se vuole definirsi una squadra di calcio necessita il completamento dell'organico (tra gli svincolati ci sara' una punta e/o un centrocampista); la seconda riguarda la carenza di un personaggio conosciuto e carismatico che dovrebbe curare le pubbliche relazioni della squadra come farsi invitare in tv (nazionale)e cominciare a lamentarsi dei trattamenti ricevuti dagli arbitri di turno (VEDI NOVELLLINO CHE A MOMENTI VINCE A mILANO) QULCUNO CHE PARLI ITALIANO PER FAVORE NON QUESTI ANALFABETI CHE DOVREBBERO RIMANERE DIETRO..

da pescarese doc

io penso che forse dovremo stare più vicino alla squadra (che è quella che indossa i colori della nostra fede) e smetterla di fare tutte quelle polemiche mi merda. c\'è bisogno di noi!... sosteniamo i ragazzi solo noi possiamo aiutarli.. e se intorno alla squadra c\'è gente che non digerite non pensate che facendogli la guerra porterete armonia in campo...quello che conta è sostenere sempre i nostri colori.nel bene o nel male,sempre e comunque o solo io mi ricordo cosa vuol dire essere ultrà?... se me la devo prendere con qualcuno di certo non lo faccio con coloro che rappresentano ciò che amo!

da pescarese doc

io penso che forse dovremo stare più vicino alla squadra (che è quella che indossa i colori della nostra fede) e smetterla di fare tutte quelle polemiche mi merda. c'è bisogno di noi!... sosteniamo i ragazzi solo noi possiamo aiutarli.. e se intorno alla squadra c'è gente che non digerite non pensate che facendogli la guerra porterete armonia in campo...quello che conta è sostenere sempre i nostri colori.nel bene o nel male,sempre e comunque o solo io mi ricordo cosa vuol dire essere ultrà?... se me la devo prendere con qualcuno di certo non lo faccio con coloro che rappresentano ciò che amo!

da pippo

che pippa

da io

a ste i ci veng !!!!!!!!!! e veng prest e mi narvaje tard.

da X STE

TUTTI PRESTO DAVANTI ALLA NORD

da STE

PRIMA DI PENSARE AL CESENA IO PENSEREI E BENE A MARTEDI CON I BARESI. DOPO L'ANNO SCORSO......E DOPO LA ROMA, PENSO SIA IL MINIMO FARSI TROVARE PREPARATI. CERCHIAMO DI TENERE ALTO IL NOSTRO NOME. SEMPRE FORZA PESCARA, ANCHE NEI MOMENTI PIU' DURI IO CI SARO'.

da X WHITE&BLUE

ONORE A TE PER QUELLO CHE SCRIVI PESCARA HA BISOGNO DI PRENDERE COSCIENZA E CACCIARE LE PALLE DA SUBITO

da SKURAH

...CIAO SONO UNA VOSTRA TIFOSA!!!SE VOLETE CONOSCERMI GUARDATEMI IN FOTO !!!!!!! ....SIMPATICAMENTE....

da White&Blue Army on Tour!

Lettera aperta a tutti quelli che, nonostante anni di sofferenza, hanno ancora troppo a cuore il Pescara Sono anni di assoluta Resistenza, di lotta, di pene. Sì RESISTENZA, fatemi passare il termine, non è politica la mia, ma serve per far capire come si vive dall'altra parte della barricata, con battaglie, rabbie e quant'altro condite anche da episodi ed eventi spiacevoli. Non è facile schierarsi contro un' istituzione forte e determinata, contro DANTE PATERNA DA BELLANTE e i suoi "prodi invalorosi", che vantano finti consensi con giornalai mentacatti e quanto di peggio ha a che fare con questa città. Spesso negli ultimi tempi abbiamo dovuto usare metafore, eufemismi, mezze parole per poter dire "verità" nascoste, per metterci al corrente di quanto stia accadendo in Via Mazzarino. Sono anni duri, anni che ricorderemo perchè stanno comunque un pò segnando la mia, la nostra esistenza. La lotta contro lo "scoppato" terrramano, volenti o nolenti riempie le mie, le nostre giornate. In alcuni momenti pone in secondo piano anche i risultati del campo. Vivere da tifoso del MAGICO PESCARA, compiere sacrifici per questa maglia storica, in questi tempi, è qualcosa di diverso dallo spensierato sportivo desideroso di passare alcuni momenti ludici allo stadio. Essere uno che segue "lu Pescara" in Curva Nord ha rappresentato il tutto e il contrario di tutto del mondo sportivo e ultras in generale e dei giudizi sommari superficiali provincialotti della misera opinione pubblica, spesso celata da una squallida quanto finta parvenza si serietà senza fondamenta alcune. Ha riempito me stesso, noi stessi, forse anche troppo, forse andando aldilà del semplice "football"(come amava definirlo il buon Gianni Brera, persona seria ed onesta appartenente ad una società in via d'estinzione), ma ne è valsa la pena. Personalmente la vivo, come penso di aver fatto nei miei precedenti anni, un po' più intensamente, visto che per me il Pescara è più di una semplice squadra di calcio, di uno sport, di una sabato pomeriggio. Con il Pescara è come se alcuni di noi non fossero mai andati via dalla nostra amata città, come se chi non c'è più, chi riposa in città, vivesse ancora e ci fosse ancora accanto. E' un nostro "compagno", un pensiero ....E' nella mia pelle, nel mio animo, nel mio respirare quotidiano, nella mia vita, tanto da coinvolgere chi ci sta attorno, pazientemente entrato a sua volta nella follia dell'universo biancazzurro. Soffriamo tutti ragazzi e non, dal primo all'ultimo, peniamo di una sofferenza indicibile, di un qualcosa tolto, di una frustrazione a VEDERE UN QUALCOSA CHE CI MUORE TRA LE MANI E A CUI NON PUOI FAR NIENTE PER IMPEDIRLO. Ce la dobbiamo fare, lottiamo con ostinazione, come solo i tifosi del magico Pescara, dalle latitudini più disparate, sanno fare. Alla fine dobbiamo scacciare COLUI CHE HA IN OSTAGGIO E VILIPENDIA IL NOSTRO AMORE LIBERIAMOCI DI QUESTO LOSCO FIGURO LUCRATORE CHE INFAMIA LA NOSTRA SACRA MAGLIA STORICA

da SKURAH

...CIAO SONO UNA VOSTRA TIFOSA!!!SE VOLETE CONOSCERMI GUARDATEMI IN FOTO !!!!!!! ....SIMPATICAMENTE....

da IO LA VEDO MALE

DICO SOLO UNA COSA: SE COL BARI NON CI SARA\' FERRANTE (stiramento) LA VEDO NON DURA MA DI PIU\'!!!!NON ABBIAMO UN CRISTO DI ATTACCANTE PORCO DIO!!!!PAPONETTI FA RIDERE E STA SEMPRE A FARE I FALLI IRRITANTE!!!!!

da IO LA VEDO MALE

DICO SOLO UNA COSA: SE COL BARI NON CI SARA' FERRANTE (stiramento) LA VEDO NON DURA MA DI PIU'!!!!NON ABBIAMO UN CRISTO DI ATTACCANTE PORCO DIO!!!!PAPONETTI FA RIDERE E STA SEMPRE A FARE I FALLI IRRITANTE!!!!!

da ultras della nord

sabato prossimo senza scuse...TUTTI A CESENA

da ultras della nord

sabato prossimo senza scuse...TUTTI A CESENA

da ultras della nord

sabato prossimo senza scuse...TUTTI A CESENA

da MILANO

SCUSATE MA I POST IN CUI SI INCITA A TORNARE ALLO STADIO MI SEMBRANO POST SPRECATI ORMAI SIAMO QUESTI BASTA IN TUTTE LE PIAZZE SE C'E' ENTUSIASMO LO STADIO SI RIEMPIE

da ultras della nord

grande prestazione (la nostra) ieri a mantova..tutti a cantare...bianco bluuuuu un litro e mezzo non basta piuuuuuuuuuu' ne voglio almeeeno treeeeeeeeeeeeeeeeeeee per cantare dai pescara alèèèèèèèèèèèèèè
....

da PATERNA IL CANCRO DA ESTIRPARE

SI' SI' LA COLPA è DEI TIFOSI, BLA, BLA.. DOPO LE VERGOGNOSE DICHIARAZIONI DI ANDREA IACONI QUESTA SOCIETà DOVREBBE SOLAMENTE VERGOGNARSI E FARSI DA PARTE ONORE A CHI è ANDATO A MANTOVA, ORGOGLIO DI QUESTA CITTà PATERNA SE SEI UN UOMO DI' PUBBLICAMENTE COSA CAZZO CI HAI FATTO CON I 5 MLN DI EURO CHE TI HA DATO LA LEGA 2 MLN DI EURO DI SKY-FO, QUANDO TE NE SARESTI ASPETTATI SOLO 3-400MILA EURO 2,5 MLN DI EURO PER LA "CAMPAGNA CESSIONI" BALLARDINI è L'UOMO DI PATERNA DAI TEMPI DELLA SAMB E NON SI LAMENTA CHE LA SQUADRA è INADEGUATA, MA CON 0 PUNTI IN CLASSIFICA BALLARDINI SE NE PUò BELLO CHE ANDARE A FANCULO! A PESCARA ABBIAMO CACCIATO ALLENATORI PER MOLTO MENO. 1000 VOLTE MEGLIO RICHIAMARE UN SARRI PUGNO DI FERRO, CHE REGISTRA LA SQUADRA IN TUTTI I REPARTI, TIENE TUTTI SUL FILO DI LANA E SA HA DIRE QUALCOSA A QUALCUNO O INCAZ.ZARSI LO FA COME ***** SI FA AD AVERE UN SOLO ATTACCANTE DI 35 ANNI CHE SE SI FA MALE SIAMO STRA-ROVINATI, GLI ALTRI NON SONO ATTACCANTI, PERCHè NON HANNO MAI FATTO UN CAZ.ZO, MEDIOCRI DA SERIE C CI SIAMO SCARTAVETRATI I COGLIONI DELLA MEDIOCRITà DI QUESTA SCHIFOSISSIMA SOCIETà CHE STA QUI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LUCRARE SULLA NOSTRA PASSIONE PATERNA TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA! E POI COSA DIAVOLO CI SI PUò ASPETTARE DA UN VISCIDO FALLITO MILLANTATORE CON L'ANELLO AL MIGNOLINO.. SOLO RIBREZZO PATERNA=IL CANCRO DA ESTIRPARE

da MARAN: a PESCARA non sara' facile...

Avrebbe voluto una sorta di rivincita. Magari riproporsi in termini migliori dopo la sconfitta di Crotone. Il tecnico Maran, tuttavia, si deve accontentare di un solo punto. Davanti a quasi 7.000 spettatori, la sua squadra gioca un buon calcio per almeno un'ora; poi il black out e la strada libera al Brescia. "Un buon primo tempo con la squadra che ha perso nel secondo quella lucidità che occorreva avere. Purtroppo qualche infortunio ha anche condizionato la partita. Loro hanno fatto poche azioni da gol, che possono definirsi tale. Mi aspettavo una buona prestazione ed è arrivata, se continuiamo così i risultati non tarderanno. La squadra ha dato tutto quello che aveva, con intensità e la giusta carica. E' chiaro che ripartiamo da questo. A Pescara sarà un'altra trasferta non facile. Ma ci andiamo con qualche convinzione in più". "L'obiettivo? Tirare fuori il massimo da ogni partita, senza crearci alibi, ma andare avanti con questa voglia di fare il risultato".

da IL PESCARA E' GIA' PROIETTATO AL BARI

Biancazzurri attesi al riscatto martedì sera. Ferrante e Gimenez migliorano Smaltita la delusione per l'ingiusta sconfitta di ieri a Mantova, i biancazzurri si sono rimessi già al lavoro questa mattina per prepare la gara di martedì sera contro il Bari, che potrbbe sancire il riscatto dei ragazzi di Ballardini. All'allenamento di stamane allo stadio erano presenti tutti i giocatori a disposizione del tecnico con l'unica eccezione di Axel Vicentini. Il giovane esterno sinistro di difesa ha infatti effettuato ieri mattina l'ecografia che ha confermato la diagnosi inziale di stiramento. Ne avrà per circa 4 settimane. Occhi puntati sui giocatori reduci dalla trasferta lombarda, in particolar modo su Ferrante e Gimenez. Il primo è uscito tra il primo e secondo tempo per un piccolo risentimento alla coscia sinistra, mentre l'argentino ha rimediato un colpo alla testa. Entrambi già questa mattina stavano molto meglio, ma per precuazione si sono sottoposti semplicemente ad una serie di massaggi e attività di recupero. Il resto della squadra, invece, ha fatto attività di scarico. L'appuntamento per la rifinitura è per domani pomeriggio al "Vestina".

da ..ma chiuditi tu in casa tua

...e quello che si firma ohmiodio e' il classico esempio di quanto esposto dal post sotto!!!!

da obiettivo.....ma non cieco!!!!

Non ci stiamo rendendo conto che a PESCARA si sta' diffondendo una situazione molto pericolosa. La maggior parte di pescaresi (...non tifosi aggiungo io...) si augurano che il PESCARA perda magari 7/8 partite di fila per avallare la loro contestazione nei confronti di Paterna o Iaconi!!!! Qui c'e' da mettersi in testa che la suqdra e' una cosa e va' aiutata sempre, ed un'alrta e la societa'....onore alla gente del tifo organizzato (me compreso) che fa' centinaia di km. per sostenere i nostri ragazzi. Tutti voi altri fino a prova contraria siete e rimarrete solo dei blablabla..

da oh mioddio!

CHIUDIAMO L'ADRIATICO FINO A GENNAIO!

da niente

questanno nn c'e' niente da fare... del pescara nn se ne frega piu nessuno

da niente

questanno nn c'e' niente da fare... del pescara nn se ne frega piu nessuno

da post preso da un altro sito...MA E' LA VERITA'

IO PENSO CHE LA COLPA NON SIA NE DI PATERNA, NE TANTOMENO DELLA SQUADRA. LA COLPA E SOLAMENTE DI NOI PESCARESI CHE NON ANDIAMO ALLO STADIO...GUARDATE QUANTA GENTE C'ERA IERI A VEDERE IL MANTOVA, A VEDERE IL FROSINONE, A VEDERE IL RIMINI.....ORAMAI IL CALCIO A PESCARA E FINITO...E STATE SICURI CHE TRA UN PAIO D'ANNI (SE TORNIAMO IN C ANCHE DALL'ANNO PROSSIMO) ANDREMO A GIOCARE CON I CUGINI TEATINI IN PROMOZIONE! PER ME LA SQUADRA HA GIOCATO BENE SIA CON IL BOLOGNA CHE IERI A MANTOVA..PURTROPPO NON ABBIAMO AVUTO IL FATTORE C DALLA NOSTRA PARTE...AL POSTO DI CRITICARE MARTEDI SERA SIAMO IN 15.OOO A CANTARE FORZA PESCARA E NON I SOLITI 3.000.. VEDRETE CHE LE COSE ANDRANNO MEGLIIO..E NON SONO LUCA E NEMMENO UN CHIETINO...MA UNO CHE DA QUANDO AVEVA 10 ANNI E SEMPRE ANDATO ALLO STADIO. NON PENSIAMO ALLO SCOPPATO CHE PIU DI QUELLO CHE HA FATTO NON POTEVA FARE....LA SQUADRA E DA SALVEZZA ANTICIPATA. CI VEDIAMO MARTEDI IN CURVA NORD!

da OBIETTIVO!!!!

Il gol di MARTINI era BUONO,......almeno 1 mt. dietro il difensore quando e\\\' partito!!!! Purtroppo le chiacchiere se le porta via il tempo, peccato perche\\\' erano 3 punti!!!! MARTEDI TUTTI AD INCITARE LA SQUDARA,....E TUTTI A CONTESTARE LA SOCIETA\\\'........ CHI NON VIENE E\\\' SOLO UN BLABLABLA.....

da OBIETTIVO!!!!

Il gol di MARTINI era BUONO,......almeno 1 mt. dietro il difensore quando e\' partito!!!! Purtroppo le chiacchiere se le porta via il tempo, peccato perche\' erano 3 punti!!!! MARTEDI TUTTI AD INCITARE LA SQUDARA,....E TUTTI A CONTESTARE LA SOCIETA\'........ CHI NON VIENE E\' SOLO UN BLABLABLA.....

da OBIETTIVO!!!!

Il gol di MARTINI era BUONO,......almeno 1 mt. dietro il difensore quando e' partito!!!! Purtroppo le chiacchiere se le porta via il tempo, peccato perche' erano 3 punti!!!! MARTEDI TUTTI AD INCITARE LA SQUDARA,....E TUTTI A CONTESTARE LA SOCIETA'........ CHI NON VIENE E' SOLO UN BLABLABLA.....

da PE

E SE FERRANTE SEGNAVA COL BOLOGNA.......E SE PAPPONETTI SEGNAVA COL MANTOVA....E SE MARTINI SEGNAVA COL BARI.....E INTANTO SI PERDE!

da Cascella900

i "se" e i "ma" non fanno la storia passata ma possono influire su quella futura.

da ------

un bel pescara? qui se il pescara perde gioca bene e se vince? visto che non vincerà a breve continuate a sparare cazzate pezzi di merda leccaculo di paterna andate a vendere i lupini

da francesco!

Ieri ho un visto un bel PESCARA!ABBASSO I GUFI! laugher

da ---

CON I SE E CON I MA NON SI E' MAI FATTA LA STORIA....

da MILANO

PRIMA DI PENSARE A CESENA PENSIAMO A MARTEDI LA PRESTAZIONE COL MANTOVA E' STATA SICURAMENTE MIGLIORE CHE QUELLA CON IL BOLOGNA SECONDO ME PERCHE' ABBIAMO SCHIERATO LE 2 PUNTE LA SCONFITTA E' STATA CAUSATA DALL'ARBITRO SE NON CI ANNULLAVA IL GOL FINIVA 1-2 AL MASSIMO LA COSA CHE MI PREOCCUPA CHE QUANDO STA SQUADRA GIOCA BENINO LA PARTITA DOPO FA CAGARE , PER QUESTO CON GLI ODIATISSIMI BARESI MI PREOCCUPO! SU PAPONETTI DICO SOLO CHE ANCHE A ME NON PIACE MOLTO MA IERI NON MI E' DISPIACIUTO MOLTO SE PRENDEVA IL PALLONE SU QUELLA SFORBICIATA E SEGNAVA A QUEST'ORA ERA OSANNATO!

da X x ma chi vi ffa?

figlio di una baldracca merdosa solo dietro a un computer puoi offendere coniglio impaurito? faccia a faccia ti cachi in mano, stupido! p.s. tua madre fa schifo al cazzo!

da TUTTI A CESENA

MI RACCOMANDO UAGLIU', A CESENA ALMENO COME L'ANNO SCORSO, QUANDO ABBIAMO DATO UNA GRANDE LEZIONE DI TIFO AI ROMAGNOLI. RIEMPITE LE MACCHINE E I PULLMAN, TIRATEVI DIETRO GLI INDECISI, DOBBIAMO ESSERE TANTI, DIPENDE PURE DA NOI FORZA, L'ENTUSIASMO LO DOBBIAMO CREARE NOI COINVOLGENDO GLI INDECISI, L'ANNO SCORSO I CESENATI CI HANNO RIEMPITO DI COMPLIMENTI.....IL PESCARA E' SEMPRE VIVO...FORZA!!! TUTTI A CESENA!!!!

da xiaconi

IACO NON HAI NIENTE DA DIRE ADESSO? MO TE LO DICO IO UNA COSA "SEI UN LURIDO BASTARDO LECCACULO"

da XFRA

A me invece mi sa che hai bevuto e pure parecchio.Amico qui sono state fatte scelte sbagliate come quella di far partire un giocatore come Pesaresi non avendo adeguati sostituti!!!Le due partite giocate lo dimostra: Vicentini prima Gimenez poi sono stati tra i peggiori in campo

da X ma chi vi fa

si nu guf di merd fiacc di puttan! zezzo'! IO CI SARO'...sempre e comunque!

da non ci sperare...

quessi perdono pure col bari....pate' complimenti, bella squadra! 2 partite 2 sconfitte!

da NEWS

Il Pescara pensa già alla sfida col Bari Biancazzurri attesi al riscatto martedì sera. Ferrante e Gimenez migliorano Smaltita la delusione per l'ingiusta sconfitta di ieri a Mantova, i biancazzurri si sono rimessi già al lavoro questa mattina per prepare la gara di martedì sera contro il Bari, che potrbbe sancire il riscatto dei ragazzi di Ballardini. All'allenamento di stamane allo stadio erano presenti tutti i giocatori a disposizione del tecnico con l'unica eccezione di Axel Vicentini. Il giovane esterno sinistro di difesa ha infatti effettuato ieri mattina l'ecografia che ha confermato la diagnosi inziale di stiramento. Ne avrà per circa 4 settimane. Occhi puntati sui giocatori reduci dalla trasferta lombarda, in particolar modo su Ferrante e Gimenez. Il primo è uscito tra il primo e secondo tempo per un piccolo risentimento alla coscia sinistra, mentre l'argentino ha rimediato un colpo alla testa. Entrambi già questa mattina stavano molto meglio, ma per precuazione si sono sottoposti semplicemente ad una serie di massaggi e attività di recupero. Il resto della squadra, invece, ha fatto attività di scarico. L'appuntamento per la rifinitura è per domani pomeriggio al "Vestina".

da ma chi vi fa?

vi pija natr e 3 pappine?

da Balordo

COL BARI DOBBIAMO SPINGERE LA SQUADRA ALLA VITTORIA E FAR CAPIRE A PATERNA CHE ARIA TIRA QUI A PESCARA! NON CONTESTIAMO LA SQUADRA E NON DISPERIAMO GIA' DA ADESSO, RICORDATEVI CHE NEGLI ANNI PASSATI MOLTE SQUADRE FORTI SULLA CARTA SONO RETROCESSE,l'anno scorso la ternana e il catanzaro avevano organici ottimi, nel 2001 noi eravamo TRA LE FAVORITE... e sappiamo com'è andata a finire... PRIMA DI RADERE AL SUOLO PATERNA E DINTORNI ASPETTIAMO, INCITIAMO LA SQUADRA E PRENDIAMOCI STI CAZZO DI 3 PUNTI CONTRO IL BARI! MARTEDI' BORDELLO!!!

da XIACONI

INVECE DI DIRE CAZZATE E OFFENDERE I TIFOSI SPIEGACI PERCHE' AVETE FATTO ANDARE VIA PESARESI CHE STANNO NON ABBIAMO NESSUNO IN GRADO DI GIOCARE IN B SULLA FASCIA SINISTRA!!!! horny

da OH MA X CESENA???

CHI VA DI VOI???

da OH MA X CESENA???

CHI VA DI VOI???

da OH MA X CESENA???

CHI VA DI VOI???

da OH MA X CESENA???

CHI VA DI VOI???

da OH MA X CESENA???

CHI VA DI VOI???

da x critica obietiva

capisco l'ottimismo ma non la cecita'! voglio vedere cosa diranno i soliti ottimisti dopo 6-7 sconfitte consecutive....

da FRA

COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI,LA RABBIA E' SBOLLITA UN PO' MA RESTA LA PAURA,O INIZIEREMO IL CAMPIONATO TRA UN MESE,NON CE LA FACCIAMO FISICAMENTE cry

da Critica Obiettiva!!!!

Chi ha visto le due partite deve ammettere comunque che al PESCARA qualche punticino manca,......cmq. i punti arriveranno e con loro pure la forma fisica, sperando che si cominci gia' da martedi sera col Bari, e per la cronaca FERRANTE sara' regolarmente in campo,...basta leggere le dichiarazioni di BALLARDINI a fine partita per capirlo....

da FRA

E MEGLIO PER I COMPAGNI CHE SI E' FATTO LA DOCCIA PRIMA! laugher laugher laugher

da FRA

COMUNQUE IACONI UN PO' HA RAGIONE...IL SUO E' STATO UNO SFOGO,LUI FA QUELLO CHE PUO' AL CALCIOMERCATO,E' COME UNA MOGLIE CHE VA A FARE LA SPESA CON I POCHI SOLDI CHE GLI DA IL MARITO,RIESCE COMUNQUE A PREPARARE UN MEZZO PRANZO MA LUI DICE CHE FA SCHIFO RAGA' NON HO BEVUTO MA SPERO CHE IL PARAGONE SIA CHIARO

da si sentiva il muscolo un po' duro....

sara' contenta la moglie...

da FRA

BASTA LEGGERE IL GIORNALE... FERRANTE HA CHISTO LUI DI USCIR PERCHE' SENTIVA IL MUSCOLO UN PO' DURO E NON HA VOLUTO RISCHIARE X MARTEDI'

da UNO

O STO SITO FA PAURA....A QUASI 24 ORE DALLA PARTITA NON SI PRONUNCIANO ANCORA SULL'INFORTUNIO DI FERRANTE...MI SA CHE SONO COME I GIAPPONESI....BRAVI SOLO A COPIARE...PESCE FRESCO REDAZIONE, SIAMO STUFI DI QUELLO SURGELATO.

da SALVACI

FERRANTE!! SALVACI TU!!!!! cry

da PEda CR

PROBABILMENTE STIAMO PERDENDO IL RISPETTO...CI FACCIAMO CHIAMARE PEZZI DI MERDA ANCHE DAI MANTOVANI..MANCA SOLO IL FROSINONE PERO'...CON MANCO 100 IN TRASFERTA...E' DURA FARSI RISPETTARE.. MENO CHAT + TRASFERTE.. PATERNA MERDA..MEGLIO LA C CON ONORE CHE LA B COSI'...MA DOBBIAMO COMUNQUE SALVARCI E CREDERE NEI COLORI..LO SCOPPATO DEVE ESSERE CONTESTATO !!

da ENTUSIASMO A ZERO!

..VEDERE IL FROSINONE,IL MANTOVA,L'AREZZO,L'ALBINOLEFFE
AVERE DELLE SQUADRE PIU' DIGNITOSE DEL PESCARA...FA RABBIA ANDARE IN GIRO PER L'ITALIA E VEDERE LA GENTE CHE QUANDO SENTE IL NOME DI PESCARA NON PORTA ORMAI PIU' NESSUN RISPETTO. PRIMA NON ERA COSI'. MEGLIO RIPARTIRE DALLA C CON ORGOGLIO CHE CONTINUARE A RETROCEDERE IN MANIERA VERGOGNOSA. QUESTA SQUADRA FARA' LO STESSO CAMPIONATO DI QUELLA DI SIMONELLI.

da PE da CR

ieri ero a mantova in curva cisa sotto la pioggia. lo rifarei di nuovo perchè tifo pescara a prescindere dai presidenti. primo tempo abbastanza buono, ripresa con crollo dei giocatori. rigore inesistente e sul goal annullato non mi pronuncio perchè fatto sotto l\'altra curva e non l\'ho visto bene. eravamo un centinaio scarso ho rivisto qualcuno della vecchia guardia (Marco il tedesco) ma i giovanotti di oggi...non hanno saputo attaccare lo striscione che è caduto...10 anni fa non succedeva... noo forza pescara e + contestazione contro lo scoppato (vero responsabile) iaconi non c\'entra un cazzo

da Ferrante

Grazie

da PE da CR

ieri ero a mantova in curva cisa sotto la pioggia. lo rifarei di nuovo perchè tifo pescara a prescindere dai presidenti. primo tempo abbastanza buono, ripresa con crollo dei giocatori. rigore inesistente e sul goal annullato non mi pronuncio perchè fatto sotto l'altra curva e non l'ho visto bene. eravamo un centinaio scarso ho rivisto qualcuno della vecchia guardia (Marco il tedesco) ma i giovanotti di oggi...non hanno saputo attaccare lo striscione che è caduto...10 anni fa non succedeva... noo forza pescara e + contestazione contro lo scoppato (vero responsabile) iaconi non c'entra un cazzo

da PEPPEG

x ferrante solo contrattura. nn è a rischio x martedì...

da FERRANTE NON SI E' INFORTUNATO

SONO SOLO DEI CAZZARI. ACCUSAVA UN PO' DI STANCHEZZA E IL MISTER HA PREFERITO SOSTITUIRLO

da CHISSA' PERCHE' NESSUNO SI ABBONA...E' IACO'?

Iaconi: «Pescara, una città indifferente» da Il Centro C’era una volta una grande piazza della serie B. Ricordi sbiadidi, mortificati da un presente che sembra anticipare un futuro nero. Il cuore di Pescara, dopo aver smesso di battere per pallanuoto, basket e volley, emette segnali debolissimi anche per il calcio. A una deludente campagna abbonamenti - che è ancora aperta - ha fatto seguito una prima di campionato con meno di 4.500 paganti. Eppure all’Adriatico era di scena il blasonato Bologna. Così, il Pescara rischia di diventare la nota stonata nell’anno dei record della serie B. In questo momento, solo l’Albinoleffe e, forse, la coppia Piacenza-Treviso hanno un pubblico meno numeroso. Andrea Iaconi, diesse dei biancazzurri da 13 anni, non riesce a nascondere lo scoramento di fronte a cifre da modesta C1. «Innanzitutto ringrazio quelli che allo stadio ci vengono: sono pochi, ma alla squadra vogliono bene. La realtà è triste. Siamo di fronte a una città senza passione. L’indifferenza è sempre il male peggiore. Se qui sono morti tutti gli sport, non si tratta di un caso. Guardiamo alla nostra categoria, che è sempre stata importante e ora, grazie alla Juventus, lo è ancora di più: ci sono città grandi la metà di Pescara e con un bacino neppure paragonale a quello pescarese, eppure hanno il doppio degli spettatori. Penso a Crotone e Mantova. Non accetto l’alibi dei risultati degli anni precedenti. Se fosse valido, a Vicenza avrebbero dovuto chiudere lo stadio, invece lì hanno venduto circa 4mila tessere». Iaconi parla senza peli sulla lingua. «Per coltivare qualsiasi ambizione, serve una città dietro alla squadra. Il resto sono chiacchiere. Questi siamo, questo produciamo e di questo dobbiamo vivere. Inutile farsi illusioni. Ora come ora, competere con le migliori della categoria è impossibile. Anzi, stiamo vivendo al di sopra delle nostre possibilità. Dal mondo imprenditoriale, che pure è vivace, non arriva poco o nulla. La squadra di calcio, a prescindere da chi la gestisce, dovrebbe essere un punto di aggregazione. Qui si critica solo. Prima nel mirino c’erano Marinelli, De Cecco, Capacchietti e compagnia cantante. Poi, per tantissimi anni, sono stati linciati Scibilia e Oliveri. Adesso è il turno di Paterna. Ma chi muove l’economia pescarese cosa fa per il calcio e lo sport in genere? Nulla. In altre piazze, le aziende comprano blocchi di abbonamenti per distribuirli ai migliori clienti e non disprezzano di servirsi del calcio come vettore pubblicitario. Da queste parti, solo pochissimi danno, in qualche modo, un contributo». Amareggiato, arrabbiato. Mai rassegnato. Iaconi non getta la spugna. «La società prende atto di essere sola o quasi. Continuerà a lottare, cercando di mantenere fede a tre grandi impegni: non contrarre debiti, far crescere il vivaio e mantenere la categoria. Noi non possiamo permetterci neppure di sognare. Lo sapete che Bucchi incassa dal Napoli quasi l’intero monte-stipendi del Pescara? Lo sapete che Mantova ha 5.500 abbonati, quattromila e rotti più di noi? Date le condizioni, se resteremo a galla saremo un miracolo calcistico». Lo sfogo del manager non trova grandi spazi per il contraddittorio. Ancora una volta, parlano le cifre. Ieri, alla riapertura della campagna abbonamenti, sono state registrate solo 15 adesioni, per un totale di 1.220. «Anni fa, raccolsi lo sfogo di Gabriele Pomilio, che si sentiva abbandonato», conclude Iaconi. «I suoi problemi di allora sono molto simili ai nostri attuali. Se penso alla fine fatta dalla pallanuoto, mi vengono i brividi».

da ferrante si è infortunato

leggi da goal.com o dal sito della gazzetta!

da FERRANTE......

NON SI E' INFORTUNATO PROPRIO PER NIENTE. NON DITE CAZZATE CHE ALLA FINE VE LU TIRET BRUTTI GUFI MALEFICI !!!!horny horny horny horny

da PESCARA_DIPENDENTE

Le critiche si fanno quando sono costruttive, non per partito preso come sta succedendo da troppo tempo!!! Dobbiamo essere TUTTI UNITI, andare allo stadio e sgolarci...solo per questi colori. Martedì sera dobbiamo essere il 13° uomo, tutti uniti a incitare, purtroppo dopo la mazzata delle diffide di chi sappiamo noi, la curva esce ancora più indebolita, ma noi con l'ottimismo e la voglia di vincere e TUTTI UNITI, dobbiamo sopperire a questo problema.... Ragazzi basta chiacchiere, adesso allo stadio a fare il tifo!! Capitolo mantova: arbitro incompetente, terna arbitrale scarsa, in un minuto ci hanno fatto perdere la partita BASTARDI. Ho notato miglioramenti dalla prima di campionato, bene... spero che vadino più presto al top della condizione fisica e poi possiamo giocarcela veramente. Tutti dicono che il pescara non meritava di perdere queste due partite, ma la realtà e che stamo ancora a zero e con gli albanesi martedì dobbiamo fare i tre punti........ le chiacchiere se le port lu vent........

da risp

si ferrante si è infortunato e nn gioca contro il bari...pero nn so dirti l'entità dell'infortunio

da Ferrante

Non ho capito ma ferrante perchè è uscito? Si è infortunato? Grazie

da ugh;(

...volevo dire da gennaio... e cmq tecnicamente questanno nn ci siamo proprio... meglio l'anno scorso... mi sembra tanto l'era simonelli horny

da ugh;(

ripeto nn si puo parlare in questo campionato di sfortuna o fortuna...in due gare abbiamo perso e il gioco non ha brillato... ok diamo il tempo al tempo...col bari e col verona si vedrà se riusciamo a salvarci...ma non possiamo dire che la squadra cè.. ferrante si è infortunato dopo 2 partite....ki gioca adesso?! mi dispiace ma xnoi forse il campionato inizieraà a maggio se quaterna e iaconi compreranno qualcuno....

da Cascella900

Il fatto è che in queste due partite abbiamo avuto un culo contrario pazzesco; se Ferrante contro il Bologna non si mangiava il goal nel primo tempo e ieri a Martini non annullavano il goal regolarissimo oggi sarmmo in testa al campionato con 6 punti. Il ritardo di preparazione è evidente ed alcuni giocatori sono sicuramente inadeguati al campionato di B, tuttavia Ballardini un certo gioco lo ha già dato alla squadra. Siamo vicini alla squadra ma martedì contestazione dura per Iaconi. LUI NON SI DEVE PERMETTERE.

da gazzetta di mantova

"La vecchia guardia trascina il mantova"...cioè..."l'arbitro trascina il mantova"

da ugh;(

dai ragazzi si ricomincia da bari... e soprattutto gli ultras---sempre piu incazzati....questanno nn ce ne sarà per nessuno!

da Miste di carlo

Quindi nei play off non hai gradito le decisiono a favore del Torino. Ma guarda volevi salire in A con rigori inesistenti e gol annullati a favore. Sei proprio u allenatore triste parli proprio come Moggi. VERGONATI

da MARK70

Il Mantova l'anno scorso fu derubato in finale play-off,.....gli episodi di ieri sono la conseguenza dello scorso anno. Vedrete che quest'anno i mantovani verranno "aiutati" dalle decisioni arbitrali, e i fatti di ieri lo dimostrano chiaramente!!!! Moggi o non Moggi,.....per certe cose, il calcio non e' acmbiato affatto. ......Ho avuto la stessa impressione che ha avuto un amico che ha scritto sotto, ...quello di ieri mi ha ricordatato la partita Juve-Inter di qualche anno fa'!!!!

da riesco solo a fare tifo per l Pescara

Ballardini dice .... e per aver sbagliato alcune ripartenze...... ma che cazz di partita a vist.....nu avem sbajat tutte le ripartenze

da alex b

perplex il gol di Martini era regolare, il rigore inesistente, la partita poteva andare diversamente. quindi non fasciamoci la testa prima di essercela rotta... comunque Carozza ha i piedi buoni, mi sembra migliorato, bisogna sfruttarlo di più..

da pino

sono stato a mantova la squadra non ha demeritato. gol regalore di martini. ci rifaremo forza pescara

da veramente......

Pescara stava gia' rovinata prima che arrivasse Paterna, che se non sbaglio si era comprato il Pescara dopo la retrocessione in C.

da Hans

Il rigore del mantova è uno dei più ridicoli che abbia mai visto dare. il mantovano da volontariamente un calcio al difensore x cadere. una simulazione nemmeno tanto riuscita e l'arbitro esordiente abbocca alla grande. pollo. e vergognoso di carlo che a fine partita se la ride pure su quest'episodio. per il resto peccato. almeno un punto lo meritvamo. è tempo di iniziare a raccogliere qualcosa però, zero punti dopo 2 partite potrebbero causare degli strascichi negativi sul gruppo e Ballardini non mi sembra ancora uno con le idee chiarissime. Bah...

da LA SFIGA E' DEGLI SGIGATI - PATERNA NGULAMMAMMT.

PATERNA ROVINA DI PESCARA.

da Fab

Chi dice che la squadra è scarsa nn ha capito un cazzo. Ma è anche vero che per giocare con 2 punte nn ne puoi avere 3 in rosa. Cmq gli 11 sono di buon livello. Il Pescara visto i primi 45' ieri e contro il bologna se la gioca con tutte. Anche con Napoli e Juventus

da sette

allora il bari è alla nostra altezza, giochiamo in casa, vediamo cosa succede... se è vero ke la squadra è pronta allora dovremmo vincere o almeno strappare un cazzo di punto... senno mi inizierei veramente a preoccupare... è vero ke anke l\'anno scorso dopo 4 partite il cesena era a 0 ma il cesena si vede ke aveva una squadra collaudata per bene... il pescara tiene paponetti e vicentini cazzo!

da QUATERNA HAI VISTO CHE SQUADRA DI MERDA?????

PATERNA VATTENE PORCO DIO!!!!!!!!! TANTO POI DICI CHE IL PRIMO TEMPO TI è PIACIUTO!!!!! LE PARTITE DURANO 90 MINUTI QUATERNA!!!!!!!!!!NON 45 CAPITO STRONZO MAGNACCIO LUCRATORE PEZZO DI MERDA?????????

da QUATERNA HAI VISTO CHE SQUADRA DI MERDA?????

PATERNA VATTENE PORCO DIO!!!!!!!!! TANTO POI DICI CHE IL PRIMO TEMPO TI è PIACIUTO!!!!! LE PARTITE DURANO 90 MINUTI QUATERNA!!!!!!!!!!NON 45 CAPITO STRONZO MAGNACCIO LUCRATORE PEZZO DI MERDA?????????

da QUATERNA HAI VISTO CHE SQUADRA DI MERDA?????

PATERNA VATTENE PORCO DIO!!!!!!!!! TANTO POI DICI CHE IL PRIMO TEMPO TI è PIACIUTO!!!!! LE PARTITE DURANO 90 MINUTI QUATERNA!!!!!!!!!!NON 45 CAPITO STRONZO MAGNACCIO LUCRATORE PEZZO DI MERDA?????????

da QUATERNA HAI VISTO CHE SQUADRA DI MERDA?????

PATERNA VATTENE PORCO DIO!!!!!!!!! TANTO POI DICI CHE IL PRIMO TEMPO TI è PIACIUTO!!!!! LE PARTITE DURANO 90 MINUTI QUATERNA!!!!!!!!!!NON 45 CAPITO STRONZO MAGNACCIO LUCRATORE PEZZO DI MERDA?????????

da DI CARLO MA CHE CAZZO DICI X LA MADONNA!!!

DI CARLO MA NGUL A MAMMT TU E L'ARBITRO VELOTTO DEL CAZZO!!!!

da mmmaaaa

mi fa morire il sondaggio sul sito dlla pescara calcio: meglio o peggio sky per il calcio e guarda caso risulta che la gente dice meglio. sara' reale questo sondaggio? a me risulta che la gente pensa l'esatto opposto. una cosa e' certa. questa sociea' sta facendo di tutto per rendersi antipatica e non ho capito perche'.

da gggg

vaffanculo...ke figura di merda...accidt iacò cry cry horny

da PE

SI MA TANTO LA COLPA DI TUTTO E' LA MANCANZA DI PUBBLICO, VERO IACO'?

da COMPA'

LA GEND FATIJE. TU NON LO SO'

da NGULO

NGULO IN 60 C'AVETE FATTO SALIRE... SIAMO APPENA TORNATI...GENTE MA CHE CAZZ VA SUCCESS??

da VENEZIA

QUANTI IMPAGABILI PESCARESI C'ERANO? SI LI VULIV SAPE' CI VINIV PUR TU INVECE DE STA AQQUAMBACC! BUONANOTTE COMMARELLE

da PELLARO

GUARDALI' GUARDALINEE, GUARDALIIIII'......NGULAMAMMET
E !!!!!

da paura

ragazzi oggi ho visto una squadra che mi ha ricordato le prestazioni del terribile anno di simonelli..ho detto tutto... pizzaonhead

da GGo.

40 pescaresi. rispetto

da ultra

quanti mpagabili pescaresi c\'erano???

da ultra

quantimpagabili pescaresi c'erano???

da ultra

quantimpagabili pescaresi c'erano???

da MILANO

A ME STA COSA MI RICORDA TANTO JUVE INTER QUANDO FU NEGATO UN RIGORE A RONALDO E POI SU CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE RIGORE CONCESSO ALLA JUVE , DOPO DI CHE FU MOGGIOPOLI!! LE 2 SITUAZIONI DI OGGI NON SI POTEVANO NON VEDERE!!! ERRORI NE ABBIAMO FATTI MA ANCHE IL MANTOVA IL CAMPO ERA PESANTE PER LA PIOGGIA COI FALSI E MERCENARI BARESI DOBBIAMO VINCERE

da GGo.

Moviola in campo pls.

da umba

di carlo è un ciociaro bifolco e non sa parlare l'italiano.. ma si può fare una dichairazione del genere roba da matti