Nuova rubrica: "Arbitri alla moviola"

Parte da oggi e ci accompagnerà sino alla conclusione della stagione una nuova rubrica riguardante l'operato dell'arbitro nelle gare disputate dal Pescara.

da Redazione
2.019

Parte da oggi e ci accompagnerà sino alla conclusione della stagione una nuova rubrica riguardante l'operato dell'arbitro nelle gare disputate dal Pescara.
La redazione di Forzapescara.com è lieta di presentare la collaborazione con De Luca Gianluca (ex Arbitro FIGC a livello nazionale) che commenterà, giudicherà ed analizzerà la direzione arbitrale soffermandosi sugli episodi dubbi e poco chiari.

Gara Pescara-Bari Arbitro Salati di Trento (1°anno in Can A e B)
Direzione di gara dell'esordiente Salati priva di episodi di rilievo, tuttavia lascia a desiderare l'episodio, alquanto dubbio, del 35' del secondo tempo per un contatto in area barese fra Micolucci e Carozza. Il contatto c'è ma l'arbitro ha preferito sorvolare perchè il mediano biancazzurro accentua la caduta, se avesse fischiato di certo non si sarebbe gridato allo scandalo. Rimane, comunque, la perplessità per il metro di giudizio usato per alcune punizioni non fischiate agli avanti abruzzesi che secondo me c'erano tutte. Giusti i cartellini gialli secondo le nuove disposizioni impartite dal nuovo designatore Arbitrale Tedeschi.
Piccola considerazione merita il fatto che dopo Mantova dove il sig Velotto , altro esordiente, ha ingiustamente annullato il gol di Martini ,regolarissimo, e fischiato un rigore molto dubbio, ci capita per la seconda volta consecutiva un arbitro agli esordi. Un segnale che la società dovrebbe far presente in Lega in modo da ottenere designazioni arbitrali più consone.

Commenti
166

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da claudio

questo calcio annaspa in un mare di merda con noi dentro a lottare x la sopravvivenza forza uagliu' nn molliamo!!a cesena presente

da io ci credo sempre

inanzitutto mongoloide ci sei tu!e stordellito impaurito ci e' la tua famiglia!Impara a parlare civilmente perche' io ho espresso un parere e tu hai offeso solamente. Voglio vedere se questa squadra esce dall'ultimo posto che cazzo dici,forse che l'avevi detto? Quando parli lascia il tuo nome utente come ho fatto io e poi ne riparliamo durante l'anno. CK PE ha capito che anche con i limiti che abbiamo non serve litigarema bisogna sempre stare vicino alla squadra della nostra citta'(a patto che tu sia di Pescara);non hanno mica colpa i giocatori se hanno deilimiti. FORZA PESCARA FOR EVER!

da Per CALAIO':

MA PERCHE' CREDI CHE LA JUVE ALL'ULTIMO POSTO DEVE DURARE ANCORA PER MOLTO!!!!!!! Tra 5/6 partite, questi saranno gia' dietro le prime..........prossimi a vincere il campionato di serie B!!!! Dai siamo seri, questa squadra (la Juve intendo) farebbe bene anche in Champions league!!!.

da MARK

Quattro anni fa' se non sbaglio, dopo un PESCARA-TREVISO con sconfitta interna, mi ricordo di una contestazione fatta nella giusta maniera,....ovvero mentre mancavano ancora qualche minuto, la gente della NORD usci' dalla curva e si riverso' INFURIATA nell'anello inferiore della Tribuna Adriatica (mi sembra che ci fosse ancora il commendatore)!!!! Ve la ricordate????.....Questa e' la forma giusta per farsi sentire, no quei 4 coretti tipo PATERNA CACCIA LA MONETA....... QUA' E' ARRIVATO IL TEMPO CHE QUALCUNO SI KAKI SOTTO!!!!!! NEL VERO SENSO DELLA PAROLA______ pizzaonhead

da biancazzurro

qui non si discute del pescara , la squadra è quella che è fuori forma, i giocatori sono pochi , e almeno la metà non sono all altezza di un campionato di serie b decente, il pubblico giustamente è scarso,e la società sfigurerebbe persino in C1, non produciamo azioni da gol, ferrante è isolato e papponetti è un elefante. da salvare la difesa , antonelli e ferrante, il resto possono fare panca in serrie b. d altronde paterna che ne sa di calciatori , il suo forte sono l euro, il dollaro, le sterline, pesos,yen, e cellulari.come abbiamo potuto farci fregare in questo modo dallo scoppato lucratore

da avast

il calcio è finito, mettetevi l'animo in pace

da Calaio'

All'interno della trasmissione Controcampo, in onda su Italia 1, il terzino bianconero Federico Balzaretti commette una sorta di autogol mediatico svelando ingenuamente che la Juventus aspetta l'esito dell'arbitrato per ritrovarsi nelle parti alte della cadetteria. Punti di penalità che verarnno tolti come "promessa per non essere ricorsi al Tar".

da Ck Pe

Dai guagliù! Anche se sta squadra fa cagare, se il Presidente è una merda morto di fame che si è impolpato i soldi di sky e non ha comprato nessuno( neanche le maglie porca troia!), il ds è un cafone tabaccaio del cazzo, NON MOLLIAMO. Proprio adesso è il momento di stringerci intorno alla squadra e di tirarla sù, incitarla fino alla morte.Alziamo lo sguardo e a testa alta andiamo avanti senza critiche, tanto sono inutili, la situazione è questa. SEMPRE A TESTA ALTA! SEMPRE FORZA PESCARA!

da x io ci credo sempre

grazie al cazzo mongolo', se avevamo 5 punti... che cazzo di ragionamento e' !!!!!!! stiamo a 0 sveglia stordellito impaurito

da LA VERITà è

CHE PATERNA CI STA PRENDENDO PER IL CULO SI STA IMBOSCANDO I SOLDI ED ABBIAMO UNA SQUADRA SCARSISSIMA PERCHè QUESTO PEZZO DI MERDA SI è MESSO IN TASCO MILIONI E MILIONI DI EURO

da io ci credo sempre

come avreste commentato se a mantova fosse stato assegnato il goal a martini e se la partita col bologna e con il bari fosse finita 5 minuti prima. A questo punto avremo 5 punti e stavate a parlare di serie A. Bisogna avere equilibrio,preoccupati SI ma non DEPRESSI e militanti di una setta anti paterna e anti PESCARA. chiediamo alla societa'di rafforzare la squadra ma chiediamo anche alla squadra di cacciare le palle e farci gioire. NON MOLLIAMO MAI!!FORZA PESCARA!!

da io ci credo sempre

leggo questo sito da due mesi e mi sembrate tutti militanti di una setta che non vede l'ora di perdere per criticare.OK le critiche(anch'io sono d'accordo con voi che la squadra andrebbe potenziata)ma non mi sembra che bologna,mantova e bari abbiano dimostrato di esserci superiori. Quindi vi invito a limite ad avere pazienza perche' fare drammi non servirebbe a niente. a cesena sono convinto che la squadra fara'una buona prestazione e se la fortuna ci assiste e gli arbitri adottano un metro di giudizio equo,potremo riportare un risultato positivo.

da 4 GATTI

A CESENA NON CI VENGO

da SVEGLIA!!!!!!

SARRI è A SPASSO!!!!QUATERNA VETTENE MERDA!!!!!!!!!

da SVEGLIA!!!!!!

SARRI è A SPASSO!!!!QUATERNA VETTENE MERDA!!!!!!!!!

da SVEGLIA!!!!!!

SARRI è A SPASSO!!!!QUATERNA VETTENE MERDA!!!!!!!!!

da SVEGLIA!!!!!!

SARRI è A SPASSO!!!!QUATERNA VETTENE MERDA!!!!!!!!!

da SOLO IL PESCARA.......SOLO X AMORE

D'ACCORDISSIMO IO CMQ A CESENA VADO

da X CURVA SUD

LA NORD NN SI ABBANDONA MAI COGLIONE! SE VUOI LA FORMA DI PROTESTA SADA' I IN TRIBUNA DI PREPOTENZA E FACEM NU MACELL! CURVA NORD ALZATI E COMBATTI!

da no si smentiscono mai! merde

Roma-Inter: accoltellati due tifosi E' accaduto nel piazzale della Farnesina, vicino a Olimpico (ANSA) - ROMA, 20 SET - Due giovani tifosi sono stati accoltellati, in modo non grave, nel piazzale della Farnesina, a poca distanza dallo stadio Olimpico. E' accaduto dopo l'inizio della partita tra Roma e Inter. I due ragazzi sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo e poi dimessi.

da samp 3 udinese 3

cn un certo galeone ahah ahah

da ci sto!

d'accordo con CURVA SUD!!!!

da IL CANCRO DI PESCARA!!!

OGNUNO è ARTEFICE DEL SUO DESTINO E COMPLICE DELLA SUA SCONFITTA Probabilmente dobbiamo pensare che la gente di Pescara meriti questo. Un ladro imbroglione millantatore, che nella sua vita ha sempre e solo saputo truffare gli altri ed il prossimo, è riuscito con le "chiacchiere" e le bugie(amico di Moratti e Galliani, ha salvato l'Armani Jeans dal fallimento.., è ultra-milionario.., etc. etc.) ad ottenere consensi apparenti in città. Quest'uomo ha gli uffici sigillati, è stato dichiarato fallito, la Nokia gli ha tolto il mandato, ha iniziato con gli orologi falsi in Cina, è dovuto scappare da Sambenedetto.. mentendoci per giunta spudoratamente. L'unica società che gli procura profitti ed un utile sano fa capo ALLA NOSTRA FEDE, IL PESCARA. 4 MILIONI DI EURO DALLA LEGA 2,5 MLN DI EURO DALLE CESSIONI 2 MILIONI DI EURO DA SKY(sorpresa visto che si aspettava solo 3/400mila euro!) e ha pensato solo di riscattare co'100mila euro la metà di Baù a gennaio.. che manco vorrà venire.. RISULTATO: QUESTO PEZZO DI ME.RDA LADRO NON SOLO NON CONTRAE DEBITI MA FINO AD ORA SI è IMBOSCATO MILIONI E MILIONI DI EURO!!! In altri tempi uno squallido personaggio del genere(il peggiore di sempre) sarebbe stato cacciato a calci e sputi in faccia ed invece NO! SQUADRA INADEGUATA NEI REPARTI(SENZA FANTASISTA ED ATTACCANTI, perchè PAPONETTI E MARTINI NON SONO NEANCHE ALLA LONTANA GIOCATORI DA SERIE B) Giornalai corrotti e venduti(lo schifo di RETE8 in primis!) continuano ad addurre alibi, solo perchè trattati bene dalla Pescara calcio. Il sindaco(ricordo bene dopo la promozione in serie B promise che si sarebbe interessato in prima persona) se ne sta sbattendo le palle, quando potrebbe utilizzare il Pescara come merce di scambio per costruire hotel a 5 stelle e quant'altro.. L'|nfame scoppato ladro di Bellante ha la faccia come il buco del culo, è riuscito a truffare chiunque e a prendere la società ad uno come Scibilia quasi gratis, nega l'evidenza ed i cori "caccia la moneta" a fine partita gli scivolano addosso come l'acqua calda.. PESCARESI SVEGLIA!!! VIA QUESTO TRUFFATORE CON LA FACCIA DA VENDITORE DI TAPPETI EGIZIANI DA PESCARA! E cme è inaudito che questo ladro di me.rda lucratore debba entrare nel nostro stadio Adriatico quando ad altri presidenti è stato impedito l'ingresso negli stadi per molto meno PATERNA OGNI GIORNO CHE PASSA FAI SCHIFO SEMPRE DI PIù, TI STAI AFFONDANDO DA SOLO RICACA I SOLDI CHE TI SEI IMBOSCATO PEZ.ZO DI MERDA SPORCO LADRO C'HAI ROTTO IL CAZ.ZO DAVVERO PORCO ...!!!

da PE

DA OGGI IN POI HO DECISO DI BOICOTTARE, PER PARTITO PRESO, TUTTO CIO' CHE RUOTA INTORNO A GENTE CHE NON MERITA RISPETTO CHE ESSI SIANO TELEFONINI, TELEVISIONI ,GIORNALI, PASTA ECC. MI STO' ROTT LU CAZZ DI CONVIVERE CON GENTE CHE PENSA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI CAZZO DI SOLDI. BASTA.

da CURVA SUD

UNA BELLA FORMA DI PROTESTA SAREBBE DISERTARE LA CURVA NORD E ANDARE ALLA SUD, COSI' ALLA NORD RIMANGONO QUEI 500 KOGLIONI DI ABBONATI, KOGLIONI E SOLI.

da PATERNA...........

.............tu sei un figlio di puttana!

da GALEONE GALE GALEONE

GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE

da GALEONE GALE GALEONE

GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE

da GALEONE GALE GALEONE

GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE

da GALEONE GALE GALEONE

GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE

da GALEONE GALE GALEONE

GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE

da GALEONE GALE GALEONE

GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE

da GALEONE GALE GALEONE

GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE

da GALEONE GALE GALEONE

GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE

da GALEONE GALE GALEONE

GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE GALEONE GALE GALEONE

da CHE RUBRICA DEL CAZZO

PROVATE AD ESAMINARE L'OPERATO DI PATERNA E NON DEGLI ARBRITI..........arpietv!

da samp-udinese 1-3

...con un certo Galeone. e noi... facciamo ridere: che vergogna! siamo lo zimbello di tutta la serieB: le altre squadre non aspettano altro che di giocare con noi perchè così sono 3 punti sicuri (per loro)! noi tifosi spendiamo soldi per andare a vedere uno schifo di squadra, facendo arricchire questo presidente che incassa solamente senza investire e avvelenandoci con le inkazzature per le umiliazioni che subiamo sul campo!

da x piccola iena

ESISTE UN SOLO GIANNI.....IL NOSTRO GALE................A PESCARA IL CALCIO E' DEFINITIVAMENTE FINITO....RIDATECI SCIBILIA!

da piccola iena

..ed annaspando in questo mare di merda che è il calcio che ci circonda,mi viene da dire:ma grande Gale!!!!!!

da ugh;(

mah spadavecchia nn ha colpe sul gol...alla fine ha fatto una dignitosa partita

da fisl

Ma secondo voi fino ad ora c'è stato qualcuno in porta?Vi posso confermare che a Bari parava e si beccava pure gli applausi!Mi sembra troppo strano!! noo

da CHE SCANDALO

Che ne dite di organizzare una manifestazione pacifica l'8 ottobre al campo sportivo San Marco (zona S. Donato)??? eyed

da SCOPPATO DI MERDA VATTENE

PATERNA BRAVO PRIMA HAI CACCIATO SARRI PERCHE' ERA DIVENTATO L'IDOLO DELLA CURVA NORD POI QUEST'ANNO HAI FATTO DIFFIDARE TRE LANCIACORI PERCHE' TI HANNO DETTO PAROLE CONTRO NOI SAPPIAMO TUTTO C'E' LO ZAMPINO TUO E DELLA DIGOS SEI UN INFAME STAI MOLTO ATTENTO

da .

non incolpate gli arbitri porca troia la colpa è di paterna e iaconi fuori dai coglioni merda meglio ripartire dall'eccellenza non giocate con i pescaresi che dopo qualcuno si farà male

da sta' rubrica e' ridicola

se cominciamo a dare la colpa agli arbitri ed a trovare alibi ai giocatori retrocediamo

da VECCHIO STAMPO

sono d'accordo. la prossima in casa o curva vuota per contestare oppure mi sting a la cas

da X TUTTI

SAREBBE BELLO MANIFESTARE IL NOSTRO DISAPPUNTO ALLA SOCIETA'. UNA TIFOSERIA ORGANIZZATA SERIA ANDREBBE A CESENA IN MASSA PER RIMANERE TUTTO IL PRIMO TEMPO FUORI. IL SECONDO TEMPO CORI DI INCITAMENTO E CONTESTAZIONE ALLO SCOPPATO DI BELLANTE

da ..

La rovina della Pescara Calcio sono: 1)Paterna: un pezzente che non è vero che fa regolare amministrazione...ci mangia!!! Ha preso miliardi tra sky,rai,SI e contributi lega.Ha preso miliardi dalle vendite di calaiò, croce, zoppetti, paolucci, diakitè, di berardino,ecc. Non ha comprato nessuno, non ha giocatori di proprietà (se non 2-3 per un solo anno)ma ha solo preso prestiti. Paga ingaggi ridicoli per una rosa assolutamente scarsa e sotto numero(mancano gli attaccanti...manca un terzino...manca un uomo di fascia a centrocampo...mancano i ricambi e bisogna fare 42 partite!!!). Nel frattempo provoca la piazza (dichiarazioni su pubblico freddo e contro i manipolati ragazzini della nord)...è evidente il disegno malefico! ci lascia retrocedere ed è già pronto a scapparsene a giugno con i bei soldoni che si è imboscatooo!(a s.benedetto ne sanno qualcosa!!!) 2)Ballardini: fantoccio della società. Non si accetta una squadra palesemente incompleta oltre che scarsa. Sarri avrebbe preso a calci in cu.lo iaconi&paterna...questo fantoccio dice che ha un grande gruppo!... 3)I giornalai di Pescara: l'anno scorso attaccavano Sarri che non era un lecchino ma sapeva allenare e lo ha dimostrato. Quest'anno hanno preso 50euro a testa dalla società e vanno ancora dicendo da tutte le parti che questa è una grande squadra più forte di quella dell'anno scorso(si salva solo Marchetti!)...PIETOSI,VERGOGNA
! 4)Le ***** di De Cecco, D'Andrea,ecc. che mangiano sulla città e se ne fregano dei pescaresi Sulla squadra attuale è evidente che sono un gruppo di giocatori mediocri, male assemblati e con vari ruoli scoperti(terzino e ala sulla sinistra e attaccanti).Inoltre Paponetti, Aquilanti, De Martis, Gimenez e Zoppetti sarebbero impresentabili anche in serie C2. Purtroppo sono riusciti a uccidere il calcio a Pescara: curva morta, squadra morta. E'inevitabilmente serie C ! E questa volta non avremo neanche uno Scibilia che ci farà risalire nell'immediato...

da x gubbio

si puzza muri mammet!

da marcus

Mi sembra ridicolo e pericoloso dare sempre la colpa agli arbitri. Analizziamo piuttosto gli errori dell'allenatore e della società.

da DOVE SONO?

DOVE SONO TUTTI QUEI SAPIENTONI CHE CAPISCONO MOLTO DI CALCIO, I QUALI DICEVANO CHE QUESTA SQUADRA ERA PIUì FORTE DI QUELLA DELL'ANNO SCORSO E CHE ERAVAMO COMPETITIVI? P.S. IERI IL MANTOVA HA PERSO E IL BOLOGNA PURE METTENDOCI ANCHE IL BARI (SQUADRACCIA) ABBIAMO INCONTRATO SQUADRE DA META' CLASSIFICA....LE GOLEADE ARRIVERANNO TRA POCO.....SOCIETA' INCOMPETENTE!!

da AVVERTIMENTO

PAPONETTI PER FAVORE PRENDI UNA SCUSA E LEVATI DAL CAZZO!!!! E' INCONCEPIBILE COME CUSSU' POSSA GIOCARE IN SERIE B, E DA ADESSO VI AVVERTIAMO MERCANARI...NON FATEVI VEDERE IN DISCOTECHE ecc PERCHE' SAPETE COME ANDRA' A FINIRE!!!!!

da AVVERTIMENTO

PAPONETTI PER FAVORE PRENDI UNA SCUSA E LEVATI DAL CAZZO!!!! E\' INCONCEPIBILE COME CUSSU\' POSSA IOCARE IN SERIE B, E DA ADESSO VI AVVERTIAMO MERCANARI...NON FATEVI VEDERE IN DISCOTECHE ecc PERCHE\' SAPETE COME ANDRA\' A FINIRE!!!!!

da AVVERTIMENTO

PAPONETTI PER FAVORE PRENDI UNA SCUSA E LEVATI DAL CAZZO!!!! E' INCONCEPIBILE COME CUSSU' POSSA IOCARE IN SERIE B, E DA ADESSO VI AVVERTIAMO MERCANARI...NON FATEVI VEDERE IN DISCOTECHE ecc PERCHE' SAPETE COME ANDRA' A FINIRE!!!!!

da MANIFESTAZIONE

PER FAVORE RAGAZZI, ORGANIZZIAMO QUALCOSA DI CIVILE E COSTRUTTIVO PER SMUOVERE LE COSCIENZE DELLA PIAZZA. FACCIAMO UNA SFILATA O UN SIT-IN PER MANIFESTARE A VOCE ALTA IL NOSTRO DISSENSO E ANCHE LA NOSTRA PASSIONE PER LA CITTà. RISULTATI A PARTE (IN C GIà A OTTOBRE?)NON SI PUò CONTINUARE COSì PENOSAMENTE.LO SPORT A PESCARA è PRATICAMENTE MORTO. VOGLIAMO TENTARE ALMENO DI FAR RIFLETTERE Q.CUNO?? GRAZIE A TUTTI E FORZA PESCARA. Orgoglio biancazzurro.Pescara non può morire così. Forza ragazzi, organizziamoci!! Daiiii....facciamo qualcosa!!!!!per favore...

da MANIFESTAZIONE

Orgoglio biancazzurro.Pescara non può morire così. Forza ragazzi, organizziamoci!! Daiiii....facciamo qualcosa!!!!!per favore...

da x MANIFESTAZIONE

OK!! SMUOVIAMO QUALCOSA PER FAVORE!!!!!!!!!

da GUBBIO73

VALENTINA BALLARDINI TI AMO 6 TROPPO GNOKKA , LA B CON TE E\' UN ALTRA MUSICA !!! hiss

da GUBBIO73

....CIAO SCHIO STASERA FORZA VICENZA....GIU LEGNATE A QUELLE PIADINE DI MERDA !!!!CIAO DA SCANDIANO!!! pss

da Sangue Biancazzurro

E' facile facile adesso gettare merda su questa squadra, vero? Bravi continuate così....

da Che bisogna fare???

E ORGANIZZIAMOLA STA' MANIFESTAZIONE!!!

da andrea da schio (vi)

Ballardin è impazzito. Squadra in forma, tra poco sarà impossibile fermarci? Quando, in serie C? Solo 2 tiri nello specchio della porta, contro una squadra che ha passato la metà campo 3 volte...dov\'è l\'allenatore coraggioso e spavaldo? Dov\'è il 4-3-3 stile Chievo? Perfino l\'Albino è più forte di noi. D\'altronde \'sto pezzente è stato cacciato a calci dal Cagliari dopo 5 giornate e 4 ko, o porta sfiga o è un presuntuoso incapace. Paterna lo ha voluto perchè era l\'unico che si accontentava di 80 mila Euro, quindi un pezzente come lui. Si lamenta degli abbonamenti? Con 1/5 l\'Albino fa B dignitose noo

da MANIFESTAZIONE

PER FAVORE RAGAZZI, ORGANIZZIAMO QUALCOSA DI CIVILE E COSTRUTTIVO PER SMUOVERE LE COSCIENZE DELLA PIAZZA. FACCIAMO UNA SFILATA O UN SIT-IN PER MANIFESTARE A VOCE ALTA IL NOSTRO DISSENSO E ANCHE LA NOSTRA PASSIONE PER LA CITTà. RISULTATI A PARTE (IN C GIà A OTTOBRE?)NON SI PUò CONTINUARE COSì PENOSAMENTE.LO SPORT A PESCARA è PRATICAMENTE MORTO. VOGLIAMO TENTARE ALMENO DI FAR RIFLETTERE Q.CUNO?? GRAZIE A TUTTI E FORZA PESCARA.

da andrea da schio (vi)

Ballardin è impazzito. Squadra in forma, tra poco sarà impossibile fermarci? Quando, in serie C? Solo 2 tiri nello specchio della porta, contro una squadra che ha passato la metà campo 3 volte...dov'è l'allenatore coraggioso e spavaldo? Dov'è il 4-3-3 stile Chievo? Perfino l'Albino è più forte di noi. D'altronde 'sto pezzente è stato cacciato a calci dal Cagliari dopo 5 giornate e 4 ko, o porta sfiga o è un presuntuoso incapace. Paterna lo ha voluto perchè era l'unico che si accontentava di 80 mila Euro, quindi un pezzente come lui. Si lamenta degli abbonamenti? Con 1/5 l'Albino fa B dignitose noo

da MANIFESTAZIONE

PER FAVORE RAGAZZI, ORGANIZZIAMO QUALCOSA DI CIVILE E COSTRUTTIVO PER SMUOVERE LE COSCIENZE DELLA PIAZZA. FACCIAMO UNA SFILATA O UN SIT-IN PER MANIFESTARE A VOCE ALTA IL NOSTRO DISSENSO E ANCHE LA NOSTRA PASSIONE PER LA CITTà. RISULTATI A PARTE (IN C GIà A OTTOBRE?)NON SI PUò CONTINUARE COSì PENOSAMENTE.LO SPORT A PESCARA è PRATICAMENTE MORTO. VOGLIAMO TENTARE ALMENO DI FAR RIFLETTERE Q.CUNO?? GRAZIE A TUTTI E FORZA PESCARA.

da GUBBIO73

.... CHE TRISTEZZA LE COSE NN GIRANO PER NIENTE...CIAO HANK E SOCI

da quoto il post di "skonvolto"

La rovina della Pescara Calcio sono: 1)Paterna: un pezzente che non è vero che fa regolare amministrazione...ci mangia!!! Ha preso miliardi tra sky,rai,SI e contributi lega.Ha preso miliardi dalle vendite di calaiò, croce, zoppetti, paolucci, diakitè, di berardino,ecc. Non ha comprato nessuno, non ha giocatori di proprietà (se non 2-3 per un solo anno)ma ha solo preso prestiti. Paga ingaggi ridicoli per una rosa assolutamente scarsa e sotto numero(mancano gli attaccanti...manca un terzino...manca un uomo di fascia a centrocampo...mancano i ricambi e bisogna fare 42 partite!!!). Nel frattempo provoca la piazza (dichiarazioni su pubblico freddo e contro i manipolati ragazzini della nord)...è evidente il disegno malefico! ci lascia retrocedere ed è già pronto a scapparsene a giugno con i bei soldoni che si è imboscatooo!(a s.benedetto ne sanno qualcosa!!!) 2)Ballardini: fantoccio della società. Non si accetta una squadra palesemente incompleta oltre che scarsa. Sarri avrebbe preso a calci in cu.lo iaconi&paterna...questo fantoccio dice che ha un grande gruppo!... 3)I giornalai di Pescara: l'anno scorso attaccavano Sarri che non era un lecchino ma sapeva allenare e lo ha dimostrato. Quest'anno hanno preso 50euro a testa dalla società e vanno ancora dicendo da tutte le parti che questa è una grande squadra più forte di quella dell'anno scorso(si salva solo Marchetti!)...PIETOSI,VERGOGNA
! 4)Le ***** di De Cecco, D'Andrea,ecc. che mangiano sulla città e se ne fregano dei pescaresi Sulla squadra attuale è evidente che sono un gruppo di giocatori mediocri, male assemblati e con vari ruoli scoperti(terzino e ala sulla sinistra e attaccanti).Inoltre Paponetti, Aquilanti, De Martis, Gimenez e Zoppetti sarebbero impresentabili anche in serie C2. Purtroppo sono riusciti a uccidere il calcio a Pescara: curva morta, squadra morta. E'inevitabilmente serie C ! E questa volta non avremo neanche uno Scibilia che ci farà risalire nell'immediato...

da umba

mi sa che sabbt a sera saremo ancora a zero punti...

da BONGO BONGO (l'ORIGINALE)

Forza Pescara! Paterna Merda!

da BONGO BONGO

delverde sempre al VERDE.......CACCIA I SOLDI

da LE RISATE

HAI DETTO BENE...REGGERE LA BANDIERINA, PERCHE' GIà SVENTOLARLA OCCORRE UN DINAMISMO CHE PAPONETTI NON POSSIEDE laugher

da verdeoro

A PAPONETTI GLI RIMENA LA PALLA...COME GIOCATORE PUO ESSERE UTILE PER REGGERE LA BANDIERINA DEL CALCIO D'ANGOLO....

da esaurito

io invece mi sono sempre chiesto come sarebbe vedere paponetti alla moviola...stà piantat tipo palo della luce per dio! pizzaonheada paponè se hai un po' di amor proprio e se ci tieni un minimo al pescara ridà indietro il borsone la tuta e la divisa (blu royal...)e vattene a raccogliere le patate ad avezzano...comunque veramente non è più il caso...e se ci metti pure il fracicone di aquilanti...la merdata è fatta!pizzaonhead

da la_fabbrica_

caccet le pall!!!!!!!!!

da NON CAPISCO

perche ci dobbiamo lamentare...la juve è dietro di noi ma lo stadio è sempre pieno...prendiamo esempio da questi veri tifosi (SOno Ironico!)

da ..

ah dimenticavo....l'allenatore oltre a capire molto poco di pallone, manca anche di personalita'....uno che accetta le sconfitte come fossero vittorie che cazz vol vinc nella vita?

da ..

noi siamo come il frosinone?? magaaari...secondo me il pescara e' la squadra piu' scarsa di tutte,non vedo come possa vincere una partita.la squadra e' assemblata malissimo,c'e' gente che non e' di categoria,l'ambiente lo ha capito e giustamente ha abbandonato la politica da accattoni della societa'..quest'anno battiamo tutti i record! con simonelli almeno avevamo calaio' che fece 21 gol,ferrante ne fara' 8-9 al massimo..e sabato arrivera' probabilmente la quarta sconfitta in 4 partite!complimenti a tutti quei sapientoni di tifosi che appoggiano la societa' e che dicono di essere veri tifosi!

da LE RISATE

Per allungare la lista di sotto...ieri Jado ha segnato....PATERNA VAFFANCULO

da LE RISATE

SONTUOSA? laugher questa è un'altra chicca del mondo del calcio pescarese laugher Quest'anno forse retrocediamo ma almeno ci stiamo a fare un sacco di risate laugher Che ne dite di scrivere un libro? Potrebbe intitolarsi: IO SPERIAMO CHE CI COJO laugher oddioddio laugher laugher laugher

da joel

Ballardini si conferma un tecnico mediocre! Cmq che ci voleva a tenere luisi cammarata bau pesaresi speranza pepe vigna lorenzi? sicuramente migliori di questi morti in campo...

da x larry 68

siamo noi gufi o sei tu che non capisci un cazzo di calcio?

da hank

ieri guardando la trasmissione su merda8 mi sono definitivamente convinto che attraversiamo un periodo di mediocrita' senza precedenti. Ma come cazzo si fa a dire che la squadra ha gocato bene? Che la campagna acquisti e' stata "SONTUOSA" Lussoso dove sei?

da ugh;(

non capisco perke i rangers nn abbiamo organizzato nulla...forse aspettano altre partite...forse nn frega neanche a loro...cmq questanno la vedo nera..cioe guuardate la formazione ke abbiamo! Facciamo ridere! Speriamo di correre ai ripari a gennaio!

da WOW

Nel sito è tornata la classifica, aggiornata! Era meglio se rimaneva quella dell'anno scorso. Quest'anno per vedere il pescara basta andare sempre in basso cry ahah

da una manifestazione?

magari almeno qualcosa si muoverebbe ...purtroppo anke dove sto io mi dicono che questanno il pescara fa proprio pena e siamo derisi insieme al frosione! In pratica tutti sono sicuri dellla nostra retrocessione...purtroppo questanno la squadra è stata fatta male....come al solito ma peggio

da x tutti

raga come vi è parsa la nord in pescara-bari????

da X TUTTI

CARI AMICI TIFOSI, PERCHè NON SI ORGANIZZA UNA BELLA MANIFESTAZIONE CIVILE PER SOSTENERE ALMEMO IL NOSTRO ORGOGLIO???? SIETE D'ACCORDO???

da SIETE LA VERGOGNA DI PESCARA

RETE 8 RIDICOLI GIORNALISTI INFAMI LECCAPALLE DI PATERNA CREPATE TUTTI

da si mo ci attacchiamo agli arbitri...

se cominciamo a fare i piagnoni ce ne caliamo a novembre...SVEGLIAAAA!!! ORGOGLIO BIANCAZZURRO DOVE SEI??? SIAMO DIVENTATI I PEZZENTI E SFIGATI D'ITALIA!!! GRAZIE AI NOSTRI CARI IMPRENDITORI FIGLI DI *******!!! PALAZZINARI BASTARDI VAMPIRI DELLA NS.CITTà!!! RAGà MA QUANDO LA ORGANIZZIAMO NA BELLA MANIFESTAZIONE PER LE STRADE DI PESCARA??? (OVVIAMENTE CIVILE E NON VIOLENTA) VOGLIAMO DARE UNA SCOSSA A QUESTO AMBIENTE NARCOTIZZATO??? LO SPORT A PE è MORTO.

da d'accordo con Pescarese da Cesena

d'accordissimo anch'io!

da carlo

avete tutti ragione riguardo gli errori arbitrali questi arbitri esordiente devono anche fare esperienza e non ci possiamo attaccare agli errori arbitrali ci sono altre cose che non vanno in questa squadra che non ha alternative in panchina

da style

Questo mi sembra il pescara di delio rossi quando retrocedemmo in c..partimmo più o meno in questo modo.Però c'è da dire che siamo soltanto all'inizio..ragazzi NON MOLLIAMO!!!

da indegni!!!!!

L'unica cosa buona che fa' sta societa' e' continuare ad impiegare quelle maglie blu, gialle,...... Perche' non sono degni di indossare la gloriosa casacca biancazzurra!!!!

da pescara 1936

GAME OVER!

da xPescarese da Cesena

E giusto quello che dici. Giusto che vinca chi lavora seriamente. Meglio passeggiare per la città che c'è ancora bel tempo. La squadra? La seguirò quando ci saranno persone serie a guidarla (dal presidente in giù)

da X LA SOCIETA'

CONTINUATE A GIOCARE CON QUESTE MAGLIE DI MERDA...NON SIETE DEGNI DI INDOSSARE LE MAGLIE BIANCAZZURRE...

da TOTO' NOBILE

non mi ci riconosco piu'....questa pochezza non puo' essere pescara! facciamo pena! tra un po' anche i nostri nemici cominceranno a scriverci messaggi di solidarieta' come ha fatto il napoletano che veniva sempre a rompere il cazzo su questo sito, oggi ha scritto quasi un messaggio di solidarieta'....STIAMO FACENDO PENA AI NOSTRI NEMICI! meglio che il calcio finisca se deve continuare cosi'. chi ha un minimo d'orgoglio sa' di cosa sto parlando.

da Pescarese da Cesena

UN ESEMPIO: Io lavoro a Cesena. Spesso torno a Pescara cercando di far coincidere la mia presenza con la partita della mia squadra del cuore, come domenica scorsa contro il Bologna. Quando il Pescara gioca a Cesena ovviamente è mia grande gioia andarlo a vedere al Manuzzi. Indovinate cosa faccio sabato? Me ne torno a Pescara a godermi la mia bella città perchè sono stufo di anni e anni di presa per il culo...e aggiungo una cosa...PUZZA PERDE....a Cesena si programma con serietà ed è giusto che vincano....UN SALUTO A TUTTI COLORO CHE SI RECHERANNO A CESENA...NON VI MERITANO. CIAO!

da PELLARO

ARBITRI MASSA DI DROGATI !!!!

da DANTE PATERNA

MA PERCHE' VI LAMENTATE? NON VEDETE CHE IN CLASSIFICA SIAMO DAVANTI ALLA JUVENTUS? ahah

da ANDREA IACONI

NON CAPISCO PERCHE' QUESTA CITTA' E' COSI INDIFFERENTE. QUEST'ANNO ABBIAMO UNA BUONA SQUADRA E AVEVAMO DIF RONTE IL BLASONATO BARI.

da per i Pescaresi in Romagna

Questi i punti vendita ed i relativi orari per i biglietti della gara Cesena - Pescara, in programma sabato 23 settembre con inizio alle ore 16,00 allo Stadio "Dino Manuzzi" e valida per la quarta giornata di andata del campionato di Serie B TIM 2006 - '07: C.R.C. e Filiali : (da giovedì mattina e pomeriggio h. 8,50 - 13,25 - Pomeriggio h. 14,50 - 15,50)(sabato solo Sede Centrale dalle 09,30 alle 12,30); BAR FIORITA : (giovedì e venerdì h. 16,00 – 21,00, sabato h. 09,00 - 16,00); BIGLIETTI E BIGLIETTI Cesena presso "Marco Polo" - Le Terrazze (tel. 0547/646484): (giovedì, venerdì e sabato mattina h. 10,00 – 12,00 - pomeriggio h. 15,00 - 19,00); BIGLIETTI E BIGLIETTI Forlì presso "Marco Polo" Centro Commerciale "MEGA" (tel. 0543/36683)(giovedì e venerdì e sabato 09,00 - 16,00); OUTLET GERMANO ZAMA Faenza: (giovedì e venerdì h.17,00 – 19,00, sabato h. 12,00 - 15,00).

da nella vita si vince e si perde ma ....

WW: Figli di scozia io sono William Wallace !!! Scozzese 1: William Wallace è alto 2 m WW: si l'ho sentito dire e uccide i nemici a centinaia... e se ora fosse qui distruggerebbe gli inglesi con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo... sono io, William Wallace, ed ho dinanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia siete venuti a combattere da uomini liberi ... e uomini liberi siete, senza libertà cosa faremo? WW: COMBATTERETE? Scozzese 2: no non combatterò! Scozzese 3: contro quelli no! fuggiremo! ... e resteremo vivi!!! WW: certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo... almeno per un pò... ... agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai LA LIBERTA'!!!

da X MARCO 68

ALLORA? SIAMO COMPETITIVI GIUSTO? LA COLPA E' DEI TIFOSI CHE NON FANNO GLI ABBONAMENTI.....E GLI SCEMI ABBOCCANO!

da ONORE.....

...AI 4MILA CHE NONOSTANTE QUESTO PESSIMO SPETTACOLO OFFERTA DA PATERNA &CO. , CONTINUANO AD ESSERE PRESENTI SOLO PER IL PESCARA!!!!! Mi verrebbe da dire che Paterna meriterebbe 26mila seggiolini vuoti, ma e' piu' forte di me!!!! Quando gioca il PESCARA devo essesre sempre presente sugli spalti!!! E' PIU' FORTE DI ME,.....E MOLTI MI CAPIRANNO....

da X LUCAPESCARESE

SEI PROPRIO SPETTACOLARE.....RIUSCIRESTI A DIRE CHE QUESTA SQUADRA E' COMPETITIVA ANCHE ALLA 40ESIMA SCONFITTA.......QUESTA SQUADRA QUEST'ANNO RETROCEDERA' SICURAMENTE, VOGLIO PROPRIO VEDERE TUTTI I TUOI COMMENTI DOPO OGNI SCONFITTA, VOGLIO VEDERE FIN DOVE PUO' ARRIVARE LA MANSUETUDINE DELL'UOMO.....

da A CESENA SOLO PER DIRE "PATè LI MURT'DI MAMMETE!!"

PESCARA NON PUò MERITARE QUESTO MOSTRO TRUFFATORE LADRO COME "PRESIDENTE" STENDEREI UN VELO PIETOSO SUL LIVELLO SCABROSO DEI GIORNALAI DA STRAPAZZO DI PESCARA PROFE' MENO MALE CHE TI FACEVO 'NU BRAVO JUAGLIONE.. BASTA ALIBI! CUSSù S'è IMBOSCATO MILIONI E MILIONI DI EURO! PESCARA NON NE PUò DAVVERO PIù!

da REAGIRE!!!

....che bello l'anno scorso in 1500 a Cesena!!!!! Il tutto mi sembra gia' lontano anni luce, eppure era solo 7 mesi fa'......

da PES- BAR"celona"

PESCARA-BARI 0-1 Succede poco o nulla all'Adriatico, ma proprio all'89' un colpo di testa del barese Di Vicino regala ai pugliesi i primi tre punti del campionato. Pescara punito oltre misura e tristemente fermo a quota zero punti.

da depressione al 100%

FATTORE \\\"C\\\" CERCASI...... Quasi quasi scrivo a Bonolis???? laugher

da paterna

vi sto' facendo scomparire horny

da depressione al 100%

FATTORE \"C\" CERCASI...... Quasi quasi scrivo a Bonolis???? laugher

da depressione al 100%

FATTORE "C" CERCASI...... Quasi quasi scrivo a Bonolis???? laugher

da x cesena

seguiamo il nostro grande pescara. purtroppo la squadra è questa ma non meritavamo nessuna sconfitta fino ad ora. dovevamo avere almeno 5 punti. è andata così ci dobbiamo rifare dai ragazzi cazzo vicino la squadra. io da san salvo per me è sempre una trasferta ma sono abbonato da molti anni. dai cazzo raga. forza delfino a vita. tutti a cesena fatemi sapere per la trasferta. io vado!

da x cesena

prezzi e modalità per la trasferta di cesena???????? grazie tutti a cesena. dai cazzo

da DAVANTI ALLA JUVE !

laugher ha ragione quello che dice che in classifica stiamo davanti alla Juve laugher vi rendete conto che squadrone ci ha fatto Iaconi per stare davanti ai bianconeri? laugher il prox che parla male di Iaconi lo pesto laugher

da xale

Hai ragione hiss

da x ale

Hai ragione hiss

da ale

può anche non essere un essere vivente(sc il gioco di parole...)ma non esiste paterna it is in inglese,paterna is e basta,pronome e soggetto??

da IL PESCARA AI PESCARESI

PATERNA E IACONI FUORI DAI COGLIONI VI SIETE FREGATI I SOLDI, AVETE FATTO UNA SQUADRA DI MERDA CON BAMBINETTI E VECCHIETTI POI VI SIETE PERMESSI DI CRITICARE I TIFOSI CHE NON VENGONO ALLO STADIO AH AH AH TIFOSI PESCARESI CACCIAMO QUESTI INCOMPETENTI E RIPARTIAMO DALL'ECCELLENZA

da xale

Caro ale non capisci proprio le finezza non c'è che dire, vedi che avevo ragione? Paterna IT IS è giusto, non vorrai mica dire che paterna è un essere che appartiene alla specie vivente, vero?

da xCalaio'

Solo la squadra?

da avete lasciato il gommone in doppia fila

il lunedì che gioia grossa pulisci il culo con la sciarpa biancorossa e lo faremo 4 volte al mese e vaffanculo a tutta bari e matarrese e bari merda bari bari merda ALBANESI COLEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIII

da contromano

mi potete dire la canzone sul bari? quella che fa pulisci il culo con la sciarpa biancorossa

da contromano

mi potete dire la canzone sul bari? quella che fa pulisci il culo con la sciarpa biancorossa

da contromano

mi potete dire la canzone sul bari? quella che fa pulisci il culo con la sciarpa biancorossa

da contromano

mi potete dire la canzone sul bari? quella che fa pulisci il culo con la sciarpa biancorossa

da X CALAIO

SEI NAPOLETANO MA DICI COSE SENSATE HAI RAGIONE FACCIAMO RIDERE COME SKUADRA E DOBBIAMO AFRE CONTESTAZIONI CN I FATTI E NN A PAROLE !

da classifica

siamo comunque davanti alla juve perplex

da Calaio'

Ho parecchi amici a Pescara e mi dispiace tanto per voi, ma certo è che avete proprio una squadra ridicola. Fatevi sentire e contestate con i fatti non con le parole!

da x cussu ke dice bene a paterna

compa senti 1 po e meglio torna in eccellenza e riparti da 0 ke fare na b a stenti e da skifo cosi VEDI LU NAPOLI KE E FALLITO E INDOVINA KI LO HA PRESO DE LAURENTIS 1 MULTI MILIARDARIO secondo em vedrai a 0 euro ci sara la fila x prendere lu pescara DE CECCO COMPRESO!!!!!!!!!!!!!

da x cussu ke dice bene a paterna

compa senti 1 po e meglio torna in eccellenza e riparti da 0 ke fare na b a stenti e da skifo cosi VEDI LU NAPOLI KE E FALLITO E INDOVINA KI LO HA PRESO DE LAURENTIS 1 MULTI MILIARDARIO secondo em vedrai a 0 euro ci sara la fila x prendere lu pescara DE CECCO COMPRESO!!!!!!!!!!!!!

da IL MIO AMORE NN MUORE

IETEVEL A PIA' NGUL TUTTI QUANTI NN AVETE UN BRICIOLO DI RABBIA SUBITO SI MOLLA VERO UAGLIU' VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO IO VADO A CESENA IL MIO PESCARA SI DEVE SALVARE PORCO DIO PATE' TI PUZZA MURI' CHI AMA ALLA FOLLIA IL PESCARA SARA' PRESENTE A CESENA COME SEMPRE LE CHIACCHIERE SE LE PORT LU VENT! SEMPRE FORZA PESCARA IO NN MOLLO MI DEVO RIBBELLARE A STO SKIFO VOI CHE FATE RIMANETE A CASA? PESCARA NEL CUORE!

da SOCIETA' PEZZENTE

IACONI CHIEDI SCUSA ALLA CITTA' PEZZO DI MERDA

da 'NGULAMMAMMETE

SE ABBIAMO PERSO LE PRIME DUE PARTITE IN CASA E' SOLO COLPA DEI TIFOSI CHE NON HANNO FATTO L'ABBONAMENTO. ABBIAMO UN ORGANICO STREPITOSO. LA JUVE VUOLE A TUTTI I COSTI PAPINI IN CAMBIO DI NEDVED. IACONI VAFFANCULO.

da PATERNA LADRO

MEGLIO L'ECCELLENZA CHE PATERNA BASTA PRESE PER IL CULO O CACCI LA MONETA CHE TI SEI IMPOLPATO O TE NE VAI A ZAMBATE IN CULO ORA HAI ROTTO PROPRIO I COGLIONI NELLE INTERVISTE DICI SEMPRE LE SOLITE COSE CHE ABBIAMO FATTO UNA GRANDE PARTITA, ABBIAMO ATTACCATO SEMPRE NOI ECC. ECC. BASTA A PRENDERE PER IL CULO I PESCARESI VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA DIRAI QUANDO CON LA JUVE PERDIAMO 5-0 TRUFFATORE

da ale

paterna it is non è nessun inglese,non sono io che non lo capisco mi sa perplex laugher

da x handicappati

d'accordo quando dici che senza paterna staremmo in eccellenza, ma scriviamo commenti non da dementi ma da tifosi!!! forse un pò accorati ma no da dementi...quello forse lo sarai tu...sempre se sei un "pescarese"....

da alberto

E' chiaro che nella classifica dei torti subiti non c'è partita. Siamo da serie A. Stiamo preparando l'alibi paterniano?

da HANDICAPPATI

PER TUTTI QUELLI CHE DICONO MALE A PATERNA..SCIN LA SUQADRA NON L'HA FATTA E' LU VER MA N'AVET CAPIT CHE SE VA VIA LUI...RIPARTIAMO DALL'ECCELLENZA E IN B CI TORNEREMO FRA 20ANI...handicappati!! PURE PER TUTTI QUELLI CHE GRIDANO...IL PESCARA AI PESCARESI...HANDICAPPATI!! QUALI PESCARESI?? CHI?? HANDICAPPATI!!RENDETEVI CONTO CHE IL CALCIO PER ADESSO QUA STA FINENDO E SMETTETELA DI SCRIVE COMMENTI DA DEMENTI QWUALI SIETE QUI SOPRA..HANDICAPPATI!!

da ZAZZA'

daccordissimo con francesco BISOGNAQ LOTTARE NN FATE I PROVINCIALOTTI DI CAZZO TANTO LO SAPEVAMO CHE STA SQUADR E' NA MERD QUINDI TUTTI AD INCITARE IL PESCARA!! A CESENA SARO' PRESENTE SCOPPATO VATTENE!!

da pippo

che pippa

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!

ALMENO CON SARRI CI SIAMO SALVATI, E ALMENO LUI AVEVA CARATTERE!!!!!BALLARDINI MI SEMBRA UM MOLLACCIONE CHE GLI VA BENE TUTTO, POI PENDE DALLE LABBRA DI PATERNA, NON SI RIBELLA, OBBEDISCE A TUTTO QUELLO CHE GLI SI DICE ecc...MA QUESTO PUO\\\' FARE L\\\'ALLENATORE???? IO RIPRENDEREI SARRI E DI CORSA,VISTO CHE è LIBERO,LUI SI CHE AVEVA CARATTERE!! A ME NN ME NE FREGA DEL BEL GIOCO, QUA CIAVEMA SALVA\\\'!!!!! E POI PERCHE\\\' FINO AD ADESSO CON BALLARDINI SI è VISO BEL GIOCO???? MA X FAVORE NON MI FATE RIDERE!!!!!!!

da RETE8 RIDICOLI

TV E GIORNALISTI LECCACULO DI PATERNA SIETE RIDICOLI ATTACCATEVI LA FOTO DI PATERNA IN FRONTE PEZZI DI MERDA LADRI

da BRAVI BRAVI...

COMINCIAMO AD ATTACCARCI AGLI ARBITRI... pizzaonhead

da x paterna vattene

sono d'accordo anche se paterna è troppo "ignorante" per riprenderlo! capiyolo arbitri , bella la rubrica ma se il Paterna non la legge possiamo fare poco.

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!

ALMENO CON SARRI CI SIAMO SALVATI, E ALMENO LUI AVEVA CARATTERE!!!!!BALLARDINI MI SEMBRA UM MOLLACCIONE CHE GLI VA BENE TUTTO, POI PENDE DALLE LABBRA DI PATERNA, NON SI RIBELLA, OBBEDISCE A TUTTO QUELLO CHE GLI SI DICE ecc...MA QUESTO PUO\' FARE L\'ALLENATORE???? IO RIPRENDEREI SARRI E DI CORSA,VISTO CHE è LIBERO,LUI SI CHE AVEVA CARATTERE!! A ME NN ME NE FREGA DEL BEL GIOCO, QUA CIAVEMA SALVA\'!!!!! E POI PERCHE\' FINO AD ADESSO CON BALLARDINI SI è VISO BEL GIOCO???? MA X FAVORE NON MI FATE RIDERE!!!!!!!

da bello

OTTIMA INIZIATIVA, se donato avesse più possibilità sto sito...volerebbe! comunque Rigoni scadente così come Paponetti, c'è da svegliarsi

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!

ALMENO CON SARRI CI SIAMO SALVATI, E ALMENO LUI AVEVA CARATTERE!!!!!BALLARDINI MI SEMBRA UM MOLLACCIONE CHE GLI VA BENE TUTTO, POI PENDE DALLE LABBRA DI PATERNA, NON SI RIBELLA, OBBEDISCE A TUTTO QUELLO CHE GLI SI DICE ecc...MA QUESTO PUO' FARE L'ALLENATORE???? IO RIPRENDEREI SARRI E DI CORSA,VISTO CHE è LIBERO,LUI SI CHE AVEVA CARATTERE!! A ME NN ME NE FREGA DEL BEL GIOCO, QUA CIAVEMA SALVA'!!!!! E POI PERCHE' FINO AD ADESSO CON BALLARDINI SI è VISO BEL GIOCO???? MA X FAVORE NON MI FATE RIDERE!!!!!!!

da SOCIETA' RIDICOLA PRESIDENTE LADRO

MA QUALE ARBITRI LA COLPA LA SAPETE TUTTI DI CHI E' NON DICIAMO PUTTANATE PATERNA SEI UNA MERDA VATTENE SPORCO MAGNACCIO DOVE SONO I SOLDI CHE TI SEI MANGIATO? LADRO DI MERDA FUORI DAI COGLIONI

da bubbù

patè fatti sentire in lega..........................
..............................
...............

da GOAL.COM

Alla vigilia non ci si aspettava di certo una gara eccezionale dal punto di vista tecnico, viste le esigenze di classifica delle due formazioni: ma lo spettacolo offerto da Pescara e Bari stasera è stato a tratti davvero scarso. Gli abruzzesi scendono in campo con l'annunciato 4-4-2. Unica novità rispetto alle previsioni della vigilia è la presenza nell'undici titolare di Carozza al posto di Moscardi. Nel Bari Maran non opera rivoluzioni e conferma quasi in blocco gli uomini che hanno pareggiato al San Nicola contro il Brescia, con Gervasoni che sostituisce l'infortunato Esposito. I biancorossi, nonostante le tre punte, partono con un atteggiamento molto rinunciatario. I padroni di casa però non ne approfittano, e per registrare il primo tiro in porta bisogna attendere la mezzora di gioco, quando il portiere del Bari Gillet respinge con bravura una punizione di Carozza. Si tratta tuttavia di un episodio isolato; a parte un altro calcio piazzato del barese Vantaggiato al 42', il primo tempo scivola via tra gli sbadigli del pubblico giustamente irritato. Nella ripresa il copione non cambia di molto, anche se il Pescara fa decisamente di più per cercare di conquistare i tre punti. Al 52' un colpo di testa di Delli Carri termina di poco a lato con Gillet fuori causa, quattro minuti più tardi una bella iniziativa personale di Antonelli si conclude con un gran tiro che si spegne sul fondo. Ballardini lancia nella mischia Aquilanti e Martini, Maran risponde con Rajcic e il talento di Giorgio Di Vicino: le occasioni, tuttavia, continuano a scarseggiare, e soprattutto il Bari sembra accontentarsi del pareggio con il minimo sforzo. Al 64' Rajcic lancia benissimo in profondità Ganci, ma l'attaccante barese spreca malamente allungandosi il pallone. A dieci minuti dal termine episodio dubbio nell'area biancorossa: su un dubbio intervento di Gervasoni su Carozza il fiscale arbitro Salati lascia proseguire. Due minuti più tardi ancora Carozza, il migliore dei suoi, mette i brividi al Bari con un calcio di punizione deviato in angolo. Quando la partita sembra ormai volgere al termine, ecco l'episodio che non ti aspetti: all'88' Scaglia, appena entrato, pennella un calcio di punizione dalla fascia sinistra per la testa di Giorgio Di Vicino, che batte il giovane Spadavecchia e realizza così la sua prima rete in campionato con la maglia biancorossa. Il match finisce praticamente qui: per il Pescara la punizione è sicuramente eccessiva, ma il calcio è fatto anche di partite come questa. In ogni caso la situazione comincia a farsi preoccupante per i biancazzurri, e per il tecnico Ballardini si annunciano giorni difficili. Il Bari, invece, raccoglie sicuramente oltre i suoi meriti: i galletti hanno fatto sicuramente un grosso passo indietro per quanto riguarda il gioco, e Maran dovrà sicuramente rivedere qualcosa dal punto di vista tattico. I tre punti conquistati, tuttavia, lasciano comunque ben sperare per il futuro: con il rientro imminente di un giocatore fondamentale come Carrus e il recupero di una condizione fisica più accettabile, i biancorossi potranno sicuramente dire la loro nel torneo cadetto. (goal.com) TABELLINO PESCARA-BARI 0-1 (primo tempo 0-0) MARCATORE: al 43' st Di Vicino PESCARA (4-4-2): Spadavecchia; Zoppetti, Gonnella, Delli Carri, Demartis; Antonelli, Carozza, Papini (44’ st Gautieri), Rigoni (15’ st Aquilanti); Paponetti (25’ st Martini ), Ferrante. In panchina: Tardioli, Gimenez, Moscardi, Olivieri. Allenatore: Ballardini. BARI (4-2-3-1): Gillet; Milani, Gervasoni, Pianu, Micolucci; Bellavista (11’ st Rajcic), Gazzi; Tabbiani, Ganci (39’ st Scaglia), Vantaggiato (17’ st Di Vicino); Santoruvo. In panchina: Aldegani, La Vista, Fusani, Mora. Allenatore: Maran. ARBITRO: Salati di Trento. AMMONITI: Ganci, Gervasoni, Pianu, Antonelli, Santoruvo, Ferrante, Papini, Carozza. NOTE: Spettatori 4.000 circa.. ANGOLI: 6-5 per il Pescara.

da CURVA NORD

il rigore c\'era e come comunque se non segniamo prima degli avversari col cavolo che vinciamo una partita. Bravo Donato speriamo che la nuova rubrica ci porti più considerazione.

da ugh;(

speriamo di vincere ogni tanto!

da ecco

abbiamo iniziato a parlare di arbitri pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead.

da PE SUD

complimenti per la rubrica...almeno ci fà capire meglio che tipo di società abbiamo...PATERNA FATTI SENTIRE!!! è sopratutto FAI LA SQUADRA PRIMA e non all'ULTIMO!!!

da x ale

lo preferisci in coreano visto che non capisci l\\\'inglese? Paternaそれは
;ブタで{
54;る

da x ale

lo preferisci in coreano visto che non capisci l\'inglese? Paterna 돼지이ᇣ
6;

da x ale

lo preferisci in arabovisto che non capisci l'inglese? باتر&#
1606;ا وهو خنزي&#
1585;

da ale

ma che cazzo di inglese è???

da UK

Paterna it is a scoundrel that constructs always the team to the last minute in order to spend little and to embed more moneies. NOBODY To the ADRIATICO

da PE

OBBIETTIVAMENTE CI INTERESSA POCO SENTIRE COMMENTI SULL'OPERATO DELL'ARBITRO ANCHE PERCHE' NEL 90% DEI CASI SARA' UN OPERATO SCADENTE.. GIA' LO SO.

da francesco!

....se dobbiamo andare in C per lo meno cerchiamo di lottare fino alla fine come ha fatto lo scorso anno l'avellino e basta contestazioni tanto allo stato attuale nn ci sono giocatori che potrebbero dare una svolta alla squadra(tranne forse qualche svincolato a corto di preparazione di cui nn abbiamo bisogno)

da LUCAPESCARESE

ECCO...NON "SPRECARE" IL TUO TEMPO PREZIOSISSIMO E NEMMENO IL FIATO ! STATT'ZIT' laugher FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

GLI ARBITRAGGI SCANDALOSI! FORZA PESCARA

da xLUCAPESCARESE

hai scritto un cumolo di cavolate. Comprala? Ma che dici? 60 anni? Ma che dici? MA CHE DICI??????!!!!! Hai comfermato di essere un ragazzino o un uomo con il cervello di ragazzino. Non hai nemmeno capito cosa ti ho scritto? Secondo te 3 sconfitte di fila sono il frutto della sola sfortuna? Ma riesci a fare un'analisi razionale su questa squadra? La squadra E' SCARSA! Non ha gli ATTRIBUTI CARATTERIALI NECESSARI per giocare in B (ricorda la squadra di Iaconi, ricordi?), e l'allenatore è stato preso perchè NON HA CARATTERE (come rispecchia la squadra). Per fortuna non ho fatto l'abbonamento