Paterna: «Proseguo da solo» da "Il Centro"

«Stufo di essere frainteso dopo tanti appelli a vuoto»

da Redazione
1.947

Dante Paterna ritira il Pescara dal mercato. «E’ arrivato il momento», comincia il massimo dirigente, «di fare chiarezza una volta per tutte. Ho aspettato la fine del calciomercato e l’inizio del campionato per chiudere definitivamente le porte della società. Dopo tre anni al vertice del sodalizio biancazzurro, trascorsi a lanciare inviti e appelli perchè qualcuno mi affiancasse o, addirittura, mi subentrasse nella presidenza, ho deciso di proseguire da solo questa avventura. Mi sono stufato», spiega Paterna, «di essere frainteso. Questa mia disponibilità viene spesso strumentalizzata con l’obiettivo di dipingermi come un questuante. A più riprese vengo criticato pubblicamente e accusato di bussare sempre a soldi. I fatti, però, sono altri. Non è mia abitudine chiedere l’elemosina. Allora visto che in tre anni sono caduti nel vuoto i tentativi di collaborazione con la città, non volendo passare per quello che non sono, cioè uno che batte sempre cassa, ho deciso di ritirare la società di via Mazzarino dal mercato. Da oggi in avanti», conclude il presidente Paterna, «mi impegnerò più di prima per far grande il Pescara».
Intanto all’Adriatico dopo il terzo ko di fila, è stato analizzato il momento no. Si sono ritrovati il tecnico Davide Ballardini, i due ds Andrea Iaconi e Marco Bignone e i giocatori. E’ stato un faccia a faccia utile. «L’obiettivo», conferma il ds Bignone, «era di capire i motivi di questi tre risultati negativi. Vedere, cioè, se avevano determinato uno scoramento nello spogliatoio. Abbiamo parlato a lungo», aggiunge Bignone, «alla fine è venuto fuori che c’è un duplice motivo alla base di questa falsa partenza. Per primo una condizione fisico-atletica non ancora al massimo per ovvi motivi legati alla preparazione ritardata. L’altro aspetto, da non trascurare è l’esigenza di integrare nel gruppo preesistente sette, otto elementi nuovi per cui si avverte qualche problema nel trovare il perfetto equilibrio tattico. A breve perciò», chiarisce il ds biancazzurro, «bisogna raggiungere questi obiettivi». Cesena può essere una tappa decisiva? «Non scherziamo, l’allenatore gode piena fiducia dalla società».

Commenti
144

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bernays

non ho mai visto un pescara così confuso e senza idee in campo....per di più con una determinzione davvero mediocre....oltre che è messa male in campo con: 1) paponetti e ferrante non possono giocare insieme un al fianco dell'altro. 2)Rigoni è tutto tranne che un esterno di centrocampo.3) non si può affidare il gioco al pur bravo Carozza. 4) de martis ha scoperto solo mercoledì di avere il piede sinistro( solo un passaggio azeccato).5)zoppetti è un centrale. 6)le sostituzioni fatte a cella di cane (vedi aquilanti.....)! sempre e comunque FORZA PESCARA

da ..........................

FINO A IERI SERA VENDUTI 34 BIGLIETTI (notizia reale)

da x pescarese vero

tua madre fa i bocchini in curva nord è davvero brava quella troietta

da PATERNA VATTENE

PASTORELLO VATTENE AD OLTRANZA LI VULET CAPI? LAVATIVI !!!

da PATERNA VATTENE

PASTORELLO VATTENE AD OLTRANZA LI VULET CAPI? LAVATIVI !!!

da Aleks (biancazzurro da 32 anni)

L'ho letto, l'ho letto! Roba da pisciarsi sotto dalle risate. Meglio del miglior Scibilia (secondo me, quello che disse a Pressing, dopo un Pescara-Lazio del 1992 perso a tempo scaduto, con i biancazzurri ultimissimi, che "non ci sono più scampi").

da biancazzurro da 27 anni

volete farvi due risate? Leggete il corriere delllo sport! Paterna meglio di Benigni

da CK PE

Ti seguirò ovunque giocherai Ti sosterrò perchè ti amo sai Se vinci Se perdi puoi star sicuro che... Prendo la sciarpa e vengo da Te!!! FORZA PESCARA---ALZATI E COMBATTI

da PESCARESE VERO

LA NORD? SOLO UN GRUPPETTO DI SEDICENNI VIZIATI CHE LA DOMENICA SI VESTONO DA TEPPISTELLI. LA MIA NORD E\' FINITA. SONO FINITI I TEMPI CHE SI PENSAVA SOLO ALLA MAGLIA. ORA SI PENSA AL PRESIDENTE, ALL\'ALLENATORE E AL D.G. PENSIAMO A TIFARE E BASTA. STATE ZITTI. AVETE ROTTO I COGLIONI. SE IL CALCIO A PESCARA FINISCE E\' COLPA VOSTRA. NON VI SOPPORTA PIU\' NESSUNO.

da PESCARESE VERO

LA NORD? SOLO UN GRUPPETTO DI SEDICENNI VIZIATI CHE LA DOMENICA SI VESTONO DA TEPPISTELLI. LA MIA NORD E\' FINITA. SONO FINITI I TEMPI CHE SI PENSAVA SOLO ALLA MAGLIA. ORA SI PENSA AL PRESIDENTE, ALL\'ALLENATORE E AL D.G. PENSIAMO A TIFARE E BASTA. STATE ZITTI. AVETE ROTTO I COGLIONI. SE IL CALCIO A PESCARA FINISCE E\' COLPA VOSTRA. NON VI SOPPORTA PIU\' NESSUNO.

da SENTO LA NOSTALGIA DEL PASSATO!!

tutti a cesena facciamo capire a quella merda di paterna che nin sem cazz pe lu cul a sù!!

da x W SARRI

SARRI UOMO DI MERDA

da CI VULESS PROPJE

NA BELLA MAZZIAT A TUTT QUINT, MA SOPRATTUTT A LU PEZZ DI MERD DI BELLANTE!! PATè QUA NSI SCHERZ!!! NCI PIà PE LU CUL!! UOMO AVVISATO....

da X Contromano

BASTA a je controman!!! Mi so rott lù cazz!!! Boicottiamo questa società di merda e tutti quelli che gli vanno a press!!

da W SARRI

E adesso i denigratori di Sarri dove sono?

da JAMME

MA VI RENDETE CONTO PATERNAMERDA è STUFO POVERETTO CI STA RIMETTENDO SOLDI E SUDORE X IL NOSTRO AMATO PESCARA

da JAMME

LA SOLUZIONE è RIPARTIRE DA ZERO CON PERSONE SERIE E SOPRATUTTO CHE ABBIANO PASSIONE E AMORE VERSO LA CITTà E LA SQUADRA

da JAMME

SARRI è UN SIGNORE. TOGLIENDO SARRI E PRENDENDO UNO COME BALLARDINI ,UOMO SENZA PALLE,PAT HA POTUTO FARE E DISFARE COME VOLEVA LUI SMANTELLANDO LA SQUADRA E L'UNICA BANDIERA CARLETTO LUISI ANIMA DEL CENTROCAMPO

da 25 anni di pescara

sapete perche' al signor sarri non e' stato rinnovato il contratto?! e in modo anche spregevole facendolo aspettare fino alla fine senza comunicazioni ufficiali?! beh io ho avuto la fortuna di parlare con l'ex mister e sapete qual'e' la cruda verita'? sarri aveva chiesto una riconferma di alcuni elementi ed alcuni rinforzi per poter provare il salto di qualita'! la risposta della societa' e' stato il silenzio assoluto fino alla scadenza del contratto e lo smantellamento dei giocatori della passata stagione. ballardini pur di allenare si e' prostrato a tacere verso quel terrorista di paterna!

da JAMME

LO "SPETTACOLO" ALLO STADIO è DEPRIMENTE

da RETE 8 LECCHINA DELLA PESCARA CALCIO

IO BOICOTTO RETE 8!!!!!

da 25 anni di pescara

ballardini tace iaconi addirittura ci attacca senza nessuna vergogna! e noi dovremmo pagare 11 euro per vedere quello squallido spettacolo che ci offrono?! io sono andato a pescara bologna ma sono gli ultimi 11 euro che regalo all'uomo di bellante! vogliono il pubblico per gli incassi quando hanno intascato 1.800.00,00 euro dai diritti tv. intaschi e vuoi intascare ancora, cioe' dai i tuoi diritti per dare la possibilita' alla gente di vedere la partita da casa e poi attacchi perche' la gente deve venire allo stadio?! e' indecoroso tutto quello che ci sta accadendo nel silenzio generale

da JAMME

CHI LO SA?

da X 25 JAMME

MA PATERNA HA PAGATO SCIBIGLIA ?

da X 25 JAMME

E SE DIETRO PATERNA CI FOSSE ANCORA OLIVERI?

da JAMME

VI RICORDATE LO STISCIONE BOICOTTORETEOTTO

da 25 anni di pescara

e' vero che non ci sono altri acquirenti ma ti sei mai chiesto perche' il signor dante paterna ha acquistato il pescara se non ha e dico non ha 1 cent da investire? perche' strappare il pescara da scibilia che almeno ha dimostrato attaccamento ai colori sociali e ci ha fatto vivere un decennio da favola? perche' paterna ha acquistato il pescara? te lo dico io: pubblicita' per la sua impresa (eurocellulari sponsor della lega) e spremere come un limone questa citta' dopo le cessioni di calaio' e di croce se ci sara' qualche altro buon affare ok altrimenti fallimento! non mettera' 1 solo euro suo!

da JAMME

QUELLO CHE DICI è LA VERITà PURTROPPO. ANCH'IO RIMPIANGO I TEMPI IN CUI ENTRARE ALL'ADRIATICO E VEDERE LE MAGLIE BIANCAZZURRE LA NORD STRACOLMA MI RIEMPIVA DI EMOZIONI E PASSIONE ORA INVECE IL NULLA

da 25 anni di pescara

Non c'e' programmazione, si vive alla giornata usufruendo degli introiti della lega e delle cessioni e dei diritti tv per pagare gli stipendi miseri, il resto viene intascato! nessun tipo di investimento seppur minimo, nessun acquisto nemmeno mediocre, nessuna pianificazione per il futuro, nemmeno 1 euro da buttare via, squadra gia' condannata alla retrocessione nel silenzio generale, squadra gia' destinata a brutte figure e fallimento a breve quando non ci sara' piu' nulla da intascare. ma la citta' e' silenziosa, tutto tace, rete8 con lo sponsor sulle maglie del pescara tace!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da X 25.. JAMME

HO I BRIVIDI LEGGENDO QUELLO CHE HAI SCRITTO. RISORGEREMO

da SI PATERNA è UN PAGLIACCIO

MA ABBIAMO ALTERNATIVE????? DOVE SONO TUTTI QUESTI ACQUIRENTI??? IMPRENDITORI PESCARESI USURAI LUCRATORI ALLE NOSTRE SPALLE. SOLO APPALTI MILIARDARI E NIENTE PER LA CITTà. GRAZIE BASTARDI.

da 25 anni di pescara

sono 25 anni che seguo la mia squadra del cuore, e' solo un lontano ricordo quando l'olimpico o san siro tremavano all'arrivo della nostra squadra, e' solo un tempo lontano quando all'adriatico si veniva a giocare intimoriti nella speranza di portare via almeno 1 punticino, c'era una volta lo stadio stracolmo di persone che andavano per divertirsi a vedere una squadra che giocava a calcio, c'era una volta ma ora grazie al "presidente" cosi' si fa chiamare ma per me non lo e'! cmq grazie a lui pescara e' una piazza depressa e ridicolizzata da tutti una squadra e una societa' allo sbando!!!!!!!!!

da JAMME

MA LIVET SA FACC DI CAZZ DI PATERNAMERDA SOL A GUARDARL MI FA VINì LU NERVOS

da x domanda

...NON SO CHE RISPONDERTI A PARTE LE SOLITE AFFERMAZIONI DI PRINCIPIO..CHI CI VA è DAVVERO UN EROE...

da Basta chiacchiere

Contro il losco ipocrita imbroglione e millantatore di Bellante ci vuole 1contestazione forte e concreta e non i soliti 2 cori di disapprovazione della curva quando la partita è ormai persa.. è ora di organizzare 1qualcosa ke induca il presidente pezzente a smetterla di maltrattare la ns fede..

da domanda

datemi una sola ragione per il quale dovremmo andare tutti a Cesena a fare il fegato amaro e a spendere tempo e denari..a parte per la maglia, la città, ecc..ecc... FORZA PESCARA

da PAGLIACCI

pagliacci burattini indegni. siamo già morti e non ce ne siamo accorti.

da pescarese pazzo

BALLARDINI E' PEGGIO DI IACONI..... AVETE VISTO MATTEINI E JADID?????MENO MALE CHE SE NE DOVEVANO ANDARE DA PESCARA....MENO MALE....DE MARTIS NIN PO' JUCA A PALLON, AQUILANTI N'PO JUCA A PALLON..... ST'ANNO PATE' O TI DI' DA FA' SENNO' CI ABBUSCHI......

da inferno

PATERNA 6 UN PAGLIACCIO,6 UN BUFFONE,PATERNA VATTENE horny

da PE

QUELLA DEI CHIETINI ERA SOLO UNA CONSIDERAZIONE PER FAR CAPIRE COME SI POSSA RIACCENDERE L'ENTUSIASMO ANCHE IN UNA TIFOSERIA RIDICOLA COME LA LORO. NON CONTA LA CATEGORIA, CONTA LA GENTE SERIA.

da Paterna Bluff

Paterna sei solo un pagliaccio!!! Condizione atletica, giocatori che sono nella squadra da poche settimane... lu Pescare era salvo da maggio! Buffone!!! Sei solo un poveraccio!!! Cazzo io sto a Milano e non posso! Ma porca puttana andate a contestare questo lucratore che continua a prenderci per il culo!!!

da x cesena

non sono di pescara mi date indirizzo dove andare o numero di sede? grazie urgente urgente

da x cesena

non sono di pescara mi date indirizzo dove andare o numero di sede? grazie urgente urgente

da x cesena

non sono di pescara mi date indirizzo dove andare o numero di sede? grazie

da x cesena

non sono di pescara mi date indirizzo dove andare o numero di sede? grazie

da xcontromano

La vittoria sugli spalti conta 0, come i punti che avremo sabato sera grazie al lucratore ed a questa squadra di rincoglioniti blue royal

da bludolphin

ma stai ancora a pensare ai chietini? Purtroppo i vari imprenditori di Pe sono indifferenti al calcio quindi teniamoci il Paterna che almeno non ci fa scomparire dal panorama del calcio. Tanto la ruota gira e torneremo a divertirci..... laugher

da uno dei 2 era ubriaco

spero che il giornalista del corriere dello sport sia stato ubriaco marcio durante l'intervista a Paterna e si sia inventato tutto per farci fare l'ennesima figura da idioti(...come non bastassero quelle sul campo!!)oppure il nostro presidente dimostra solo di essere un povero pagliaccio che ha voglia di farsi prendere per il culo!!!certo che pensare che l uomo che deve rappresentare nelle sedi che contano il Pescara è capace di sparare simili CAZZATE è sconcertante!!!Paterna devi essere un LEADER,non un giullare sparacazzate...CAGATE DEL TIPO.SAREMO IN SERIE A NEL 2009!!!RIDICOLO

da bene bene

«mi impegnerò più di prima per far grande il Pescara». ALLORA CATO PRESIDENTE PRIMA FAI GRANDE IL PESCARA E DOPO TORNIAMO ALLO STADIO...CREDO CHE IL SILENZIO DEGLI SPALTI VUOTI POSSA AIUTARTI A TROVARE LA CONCENTRAZIONE E LA SERENITA' PER FARE LE COSE GIUSTE. UNA VOLTA FATTO GRANDE IL PESCARTA TORNEREMO A RIEMPIRE LO STADIO PER FARE BORDELLO. PER ORA IMPEGNATI AL MASSIMO, FATTI UNA CURETTA DI SUPRADIN, E CERCA DI RISPETTARE LE PROMESSE SE SEI UN UOMO D'ONORE.

da PE

GLI SPORTIVI NON SI VENDONO PER UNA SERIE B DI QUESTO GENERE. MEGLIO UNA PROMOZIONE DIGNITOSA CHE UNA B SENZA NE CAPO NE CODA. I CHIETINI DOMENICA ERANO 1500, QUANDO MAI CI SONO ANDATI IN 1500 IN SERIE C?

da PE

MANCO PIU' IL CULO DALLA POLTRONA ALZATE PER ANDARE ALLA SEDE. ANDATE ALLA SEDE DEI PR E LI VI DIRANNO COSA FARE PER ANDARE A CESENA. TANTO FACILE... MA MI SA CHE FATE SOLO NA FREGA DI CHIACCHIERE.

da x Paterna Vattene

tutto giusto quello che dici...ma mi dici senza di lui il Pescara dove starebbe...??? vedi chieti.

da PATERNA E' FURBISSIMO. leggete....

adesso farà un acquistarello, e la gente ci cadrà in pieno. CUSSU' CI STA A PIA' PE CCUL LI VULET CAPI' O NO? HA AVUTO TUTTO IL TEMPO PER FARE UNA SQUADRA E SEMPLICEMENTE NON L'HA FATTA ! NON CI SONO SCUSE. PATERNA VATTENE. chi è d'accordo con me scriva PATERNA VATTENE SUL NOME UTENTE !!! dobbiamo essere in tanti.

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da contromano

RAGAZZI NON MOLLIAMO E ANDIAMO A CESENA! SE NON VINCIAMO SUL CAMPO ALMENO VINCIAMO SUGLI SPALTI!!!

da x larry 62 ecc..

aquilanti col goal non c'entra niente..almeno questo risparmiamoglielo,visto che verso di lui,chissà perchè,non c'è mai indulgenza..non se lo merita..c'è chi fa peggio e poi col bari ha giocato anche meglio che col bologna!io ci credo in lui!..e nel pescara!

da PATERNA oggi al Corriere dello Sport

PATERNA: troppe ingiustizie, ora arbitri aiutateci!!!!!!!! ........secondo me oggi tutta l'Italia sportiva si e' fatta una bella risata. Quando e' ingenuo quest'uomo!!!!!

da xSVEGIATEVI UN PO'!!!!!

Az sei proprio tosto. Fatte na camomilla

da SVEGIATEVI UN PO'!!!!!

Per chi vuole andare a Cesena insieme al tifo organizzato, .....basta che chiama la sede dei P.R. e il direttivo vi dara' tutte le informazioni sulla trasferta,......non continuate piu' a scrivere sempre le stesse cose qua', questo e' forzapescara.com e non il sito dei rangers!!!!!

da xlorenzo

Tutti non pervenuti

da PER SABATO....

Lasciate perdere i commenti di qualche sfigato,.....ci si sta' organizzando per andare in massa a Cesena, nonostante tutto e tutti!!! SOLO PER IL PESCARA SOLO PER IL PESCARA SOLO PER IL PESCARA

da rispondete?

vai dai rangers e chiedi! che ci sta scritto ufficio informazioni qui?

da lorenzo

quanto si paga coi rangers x andà a cesena?? sapete qualkosa sui fedelissimi e pescaramania?? rispondete !!

da esaurito

a patè non ci credi manco tu a quello che dici...ormai ho perso ogni speranza hornybignò hai scoperto l'acqua calda...ma ietevene affancule tutti quinte! noo horny pizzaonhead

da x cesena

ma per cesena chi cazzo sa qualcosa? e dopo rompete i coglioni che non va nessuno. ma andatevene a fangulo so due giorni che sto a manda messaggi

da luca88

ma è ossibile ke c dobbiamo far sempre riconoscere???? cry cry

da Quando il mister fa gambizzare i propri giocatori.

Alcuni giocatori del Metallurg Lipezk, formazione della Terza Divisione russa, sono stati accusati di aver 'venduto' una partita e cosa ti pensa il mister della squadra per fargliela pagare? Assolda dei teppisti locali perchè facciano capire ai tre giocatori, a suon di botte, che certe cose nella sua squadra non si fanno. E così, il capitano, il portiere ed un attaccante del Metallurg sono fini in ospedale con lesioni gravi agli arti dopo essere stati selvaggiamente picchiati dai suddetti teppisti. Inutile dire che il tecnico 'intrasigente' ed i teppisti sono stati arrestati.

da x cesena

x cesena quando si sa qualcosa?

da claudio

questo calcio annaspa in un mare di merda con noi dentro a lottare x la sopravvivenza forza uagliu' nn molliamo!!a cesena presente

da maurizio

X DISERZIONE 6 UN CAZZZONE STUPIDO io a cesena presente solo x amore tu cazzone rimani a casa!

da x diserzione

ANDICAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A!! NGUL A MAMMT!! TUTTI A CESENA!!

da TUTTI A CESENA

DAI RAGAZZI CONTRIBUITE A MIGLIORARE LA NORD E PESCARESI...TUTTI A CESENA PER FORZA CON SCIARPE,STENDARDI(ANCHE FATI IN CASA) BANDIERE E STRISCIONCINI DI QUALUNQUE TIPO!!!!PICCHE' NU SEM NU!!!

da TUTTI A CESENA

DAI RAGAZZI CONTRIBUITE A MIGLIORARE LA NORD E PESCARESI...TUTTI A CESENA PER FORZA CON SCIARPE,STENDARDI(ANCHE FATI IN CASA) BANDIERE E STRISCIONCINI DI QUALUNQUE TIPO!!!!PICCHE' NU SEM NU!!!

da PE-VICENZA NESSUNA DIFFERENZA...

INFATTI.... pizzaonhead

da CAV.PATERNA

VENITE A CESENA A VEDERE IL MIO SONTUOSO PESCARA. NON I SOLITI 15 RAGAZZINI MANIPOLATI MI RACCOMANDO. DAI CHE VI FACCIO FARE PURE UN BEL SERVIZIO DA RETE 8...

da PATERNA

Ora Vi porterò ai playoff massa di tifosi ignoranti e indifferenti. Grazie alla mia SONTUOSA campagna acquisti totalizzeremo 30 punti nelle prossime 10 gare e a fine stagione saremo promossi assieme alla Juve. Eh eh eh...

da TUTTI A CESENA

SOLO PER L\'ORGOGLIO DI ESSERE PESCARESI

da TUTTI A CESENA

SOLO PER L\'ORGOGLIO DI ESSERE PESCARESI

da TUTTI A CESENA

SOLO PER L\'ORGOGLIO DI ESSERE PESCARESI

da TUTTI A CESENA

SOLO PER L'ORGOLFLI DI ESSERE PESCARESI

da TUTTI A CESENA

SOLO PER L'ORGOLFLI DI ESSERE PESCARESI

da TUTTI A CESENA

SOLO PER L'ORGOLFLI DI ESSERE PESCARESI

da leonpe76

forse stavolta paterna ha fatto una cosa giusta cmq altro ke criticare per la maglia dove sono finiti il bianco e l'azzurro e ke cazzo di maglia è questa porta pure sfiga cambiamola

da invasione di massa...

TUTTI A CESENA! TUTTI A CESENA!

da diserzione..di massa

NESSUNO A CESENA. NESSUNO A CESENA

da MAGNACCIO PESCARA NON TI VUOLE

PATERNA SPERO CHE TI ARRESTANO BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA LADRO DI MERDA VAI A VENDERE I TAPPETI LADRO

da manuel23

uagliu come ci si sta organizzando xcesena?si va di massa oppure come stavo sentendo da alcuni a fine partita si ha intenzione di "disertare" e mettere in curva solo 1 striscione di protesta cn nessuno al seguito?

da cohiba78

l'anno scorso acesena abbiamo imperversato...mi sa che sabato ci iem in 35...

da cohiba78

l'anno scorso acesena abbiamo imperversato...mi sa che sabato ci iem in 35...

da SENTO LA NOSTALGIA DEL PASSATO!!

tutti a cesena facciamo capire a quella merda di paterna che nin sem cazz pe lu cul a sù!!

da HAI ROTTO IL CAZZO

PATERNA VATTENE!!!!!!!

da per K-K-K

Mi stai facendo fare na frega di risate nella sez. foto!!!!! SEI UN GRANDE

da TUTTI A CESENA

Dietro unico striscione: ORGOGLIO PESCARESE

da TUTTI A CESENA

Dietro unico striscione: ORGOGLIO PESCARESE

da TUTTI A CESENA

Dietro unico striscione: ORGOGLIO PESCARESE

da TUTTI A CESENA

Dietro unico striscione: ORGOGLIO PESCARESE

da TUTTI A CESENA

Dietro unico striscione: ORGOGLIO PESCARESE

da TUTTI A CESENA

Dietro unico striscione: ORGOGLIO PESCARESE

da RIBELLIAMOCI FACEM LI DANN

giornalai servi di paterna!! TUTTI A CESENA ORGOGLIO PESCARESE!!

da PER SABATO......

...SAREBBE IDEALE ESSERE IN MASSA A CESENA (VEDI SEZ. FOTO) DIETRO UN UNICO STRISCIONE: ORGOGLIO PESCARESE!!!!!! .....e senza nessun altro striscione a cominciare da quello dei rangers.

da UNO

PATERNA COME IL PAPA...E' STATO FRAINTESO... laugher laugher laugher

da Larry62

Se poi vogliamo criticare anche il colore della maglia, siamo alla frutta. Io conservo ancora la maglia blu dell'anno di Cadè. Quella era una rivoluzione, ma non mi ricordo nessuno che si fosse scandalizzato. E' che si cerca ogni pretesto per andare contro. La "giornata biancazzurra" è esistita anche l'ultimo anno di C e, negli anni passati(parlo per i piu' giovani) era la norma. Non ci trovo nulla di scandaloso, se quest' anno viene la Juve far pagare a tutti. Forse sarebbe + bello che gli abbonati (come me) non venissero proprio allo stadio, lasciando spazio agli opportunisti.....

da Larry62

Parlare di calcio ormai è come parlare di politica: destra e sinistra non vanno d'accordo su nulla! Ci stanno le contestazioni, anche se io continuo a dire che qualcosa di buono si vede e martedi abbiamo perso immeritatamente, checchè se ne dica. Certo sul goal Aquilanti(credo) ha dormito e quella è una colpa, ma è stata l'unica volta che il bari si è avvicinato alla porta, mentre noi qualcosa avevamo creato. E nel calcio è brutto quando una squadra non crea neanche un'occasione. Io saro' troppo ottimista, ma non condivido che vede nero su tutti i fronti. I limiti ci sono, ma si puo' migliorare

da ALEXANDER

PATERNA PERò PER UNA COSA S\'è ORGANIZZATO DA SUBITO. INFATTI NELLA PARTITA CONTRO LA JUVENTUS ALL\'ADRIATICO CI SARA LA \"GIORNATA BIANCAZZURRA\" NELLA QUALE ANCHE CHI AVRà L\'ABBONAMENTO DOVRA PAGARE IL PREZZO DEL BIGLIETTO. VERGOGNATI!!!

da Pescara citta'di merda

Basta. Scibilia se ne andato.. Paterna se ne andra'. Pescara in D finita Pescara citta' di merda Pensa solo al quel Bastardo Di Cecco..

da Pescara citta'di merda

Basta. Scibilia se ne andato.. Paterna se ne andra'. Pescara in D finita Pescara citta' di merda Pensa solo al quel Bastardo Di Cecco..

da INDISCREZIONE

SARRI è A SPASSO...SE PERDIAO A CEENA VIA BALLARDINI (allenatore senza palle) E DENTRO SARRI!!!!

da INDISCREZIONE

SARRI è A SPASSO...SE PERDIAO A CEENA VIA BALLARDINI (allenatore senza palle) E DENTRO SARRI!!!!

da INDISCREZIONE

SARRI è A SPASSO...SE PERDIAO A CEENA VIA BALLARDINI (allenatore senza palle) E DENTRO SARRI!!!!

da MAURIZIO SARRI

gRAZIE PER GLI ATTESTATI DI STIMA MA IO SONO UN "PERSONAGGIO" SCOMODO X LA SOCIETA' E NON RICEVERO' MAI UN'OFFERTA DAL PESCARA...ALLA FINE DOPO LA SCONFITTA CON CESENA VERONA E MODENA QUATERNA DECIDERA' L'INGAGGIO DI GIGI MAIFREDI ED IL MAIFREDI TEAM...E SICURO CI SALVEREMO!! laugher

da INDISCREZIONE

SARRI è A SPASSO...SE PERDIAO A CEENA VIA BALLARDINI (allenatore senza palle) E DENTRO SARRI!!!!

da X ANDATE A ...

azzo.. esta pure a predica cussu?cacc li sold teramà

da ANDATE A DARE UN OCCHIATA

http://www.eurosrl.it/index.as
p e cliccate su profilo aziendale... cacussu li te li sold, NON LI CACCIA CON NOI LO SCOPPATO E STA SEMPRE A MENDICA AGLI IMPRENDITORI. PATE' NON HAI CACCIATO UN SOLDO FINO AD ORA IN TRE ANNI NON COME DICE QUEL LECCACULO DI MASSIMO PROFETA, DICE SEMPRE è L'ANNO ZERO.. LUCAZZ!! 3 ANNI ZERO INVESTIMENTI.. MUOVITI O STAI ATTENTO

da kkk

Da oggi in avanti», conclude il presidente Paterna, «mi impegnerò più di prima per far grande il Pescara». Intanto all’Adriatico dopo il terzo ko di fila, è stato analizzato il momento no. ahah ahah ahah si commenta da solo

da xsolopescara

sci vabbo ma noi abbiamo paponetti!!! quello manco se scende cristo in terra farà un gol o almeno una buona prestazione!

da Solo Pescara

Se il Pescara, nella campagna acquisti dell'anno scorso, avesse comprato gente sconosciuta tipo Ciaramitaro e Bernacci avreste detto le stesse cose di oggi: squadra da serie C, il direttore sportivo è un suino...etc. Secondo me un conto è criticare la società (giustissimo!) un conto è giudicare così in fretta questa squadra (soprattutto tenendo conto dei ritardi generati dalla società, appunto)

da WILSON

IN SOCIETA'DICONO CHE CAUSA DELL'INIZIO DI CAMPIONATO DISASTROSO SONO: CONDIZIONE ATLETICA SCARSA E MECCANISMI DI GIOCO NON COLLAUDATI PER VIA DEL RITARDATISSIMO ASSEMBLAGGIO DELLA SQUADRA. VORREI SOLO RICORDARE CHE SIAMO SALVI DALLA META'DEL MESE DI MAGGIO ED IL RITARDO NEGLI ACQUISTI NON L'HO VOLUTO CERTO IO. NON ABBIAMO IL CENTROCAMPO E CI MANCA UN ATTACANTE CHE NON CALPESTI I PIEDI A FERRANTE. PAPONETTI NON PUO' GIOCARE LONTANO DALLA PORTA PERCHE'NON SA FARLO. DEVE SOLO ALLENARSI TUTTO IL TEMPO A COLPIRE UNA SOLA VOLTA NEGLI OTTO METRI. MA CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?

da TRANQUILLI

VE LO DEVO PURE SPIEGARE IL POST????!!!! ERA IRONICO!

da PE

VOGLIAMO I FATTI. LE CHIACCHIERE LE SANNO FARE TUTTI. FATTI PER FAVORE.

da x TRANQUILLI

..AMCHE IO STAVO TRANQUILLO CON CIARAMITARO, BERNACCI, FERREIRA PINTO ETC..IN SQUADRA!!! NON FACCIAMO PARAGONI CON IL CESENA noo

da PATERNA:"Proseguo da solo"

GRAZIE AL CAZZO! MO CHE CI STAI A GUADAGNA'!!!!!!CHE SQUALLORE...

da x ugh;(

MA CHE DICI??????!!!!!! Secondo te chi vorrebbe affiancarlo? Per finire con il culo per terra? Gli imprenditori mica sono masochisti. Non è ricco???? E CHI GLI HA DETTO DI PRENDERE IL PESCARA? Poteva lasciarlo a Scibilia e continuqre a vendere cellulari taroccati in spiaggia. LUCRATORE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da ugh;(

paterna nn ha tutti i torti..in effeti nessuno lo ha affiancato anke ki si era ripromesso di farlo. quindi come prima cosa critico il comune il sindaco e i diversi imprenditori che aspetteranno di parlare solo se il pescara dovesse fallire...poi parliamoci chiaro paterna nn è ricco e nn ce la fa a reggere una societa come la pescara calcio da solo quindi nn vi aspettate un pescara stellare ma sempre campionati da bassa classifica...e poi anke se dovesse vendere il pescara chi lo prenderebbe? nessuno! quindi ora bisogna annaspare e incrociare le dita sia xnn retrocedere sia xnn fallire....

da TRANQUILLI

Ragazzi state tranquilli. Vi ricordate il CESENA lo scorso anno? E' partita CON TRE SCONFITTE consecutive e poi è arrivata nei play-off. TRANQUILLI noi faremo MEGLIO, arriveremo a 4!!!!! laugher

da TRANQUILLI

Ragazzi state tranquilli. Vi ricordate il CESENA lo scorso anno? \\\' partita CON TRE SCONFITTE consecutive e poi è arrivata nei play-off. TRANQUILLI noi faremo MEGLIO, arriveremo a 4!!!!! laugher

da TRANQUILLI

Ragazzi state tranquilli. Vi ricordate il CESENA lo scorso anno? E\' partita CON TRE SCONFITTE consecutive e poi è arrivata nei play-off. TRANQUILLI noi faremo MEGLIO, arriveremo a 4!!!!! laugher

da TRANQUILLI

Ragazzi state tranquilli. Vi ricordate il CESENA lo scorso anno? E' partita CON TRE SCONFITTE consecutive e poi è arrivata nei play-off. TRANQUILLI noi faremo MEGLIO, arriveremo a 4!!!!! laugher

da MOLTO IMPORTANTE!!!

Una riflessione per tutti: poco fa' ho fatto una visitina al sito della societa' di Paterna (euro srl) e sebbene non venga aggiornato da circa 20 mesi, ho cliccato su profitto aziendale (lo potete fare tutti), e non ho potuto non notare che fatturato ha avuto la sua societa' nel 2001, nel 2002, nel 2003 e per finire nel 2004. Questo qui' ha fatturato solo nel 2004 QUALCOSA COME 180 MILIONI DI EURO!!!!!...e tutti sappiamo che per queste cose, non si possono mettere dati a casaccio perche' e' tutto sotto la visione della Finanza. ....A questo punto la domanda sorge spontanea (come disse qualcuno): MA IL PESCARA LO SI VUOLE FARE ANDARE VERAMENTE AVANTI CON AMBIZIONI, O LO SI VUOLE ELIMINARE??????......Sperando nella prima opzione, vorrebbe dire che allora siamo nelle mani di dilettanti allo sbaraglio, perche' in due anni di proprieta' della societa' , ancora non si e' riusciti a fare un minimo di programmazione!!!!!! Che ne pensate???? ....La situazione e' seria....

da Paterna bugiardo

Sono sempre gli altri che fraintendono...Mi sembra Berluskaiser, prima spara cagate a raffica, poi rettifica dicendo che è stato frainteso! Piantala patè, vedi di fare la persona seria e ridacci i nostri colori sociali!

da HO CHIUSO

E' finita. La Pescara Calcio in mano a Paterna è finita...ragazzi, ho perso la voglia per colpa di Paterna. Non mi emoziono piu, non ho nemmeno i colori sociali che mi emozionavano soin da bambino. So che se qualche giocatore farà bene non verrà riscattato, so che non potrò coccolarmi qualche primavera perchè partira prima di esordire. Non potrò dire guardate che il Pescara ha un campioncino in casa...RAGAZZI IO HO CHIUSO!

da Ma che sem matt

Ma chi vorrebbe avere come socio uno come te? Non ti sei fatto questa domanda? LE PERSONE NON AMANO ANDARE IN GALERA, FINE CHE FARAI TU PESTO

da xTELEFONATE TUTTI!!!!!

E' vero!!!!! Il lucratore ha cambiato i colori sociali, questo porco. Hai ragione rimarrai da solo

da semprepe

ci avete scippato pure i colori...vergogna!

da MI impegnero' per un grande PESCARA?????

Quattro anni fa' se non sbaglio, dopo un PESCARA-TREVISO con sconfitta interna, mi ricordo di una contestazione fatta nella giusta maniera,....ovvero mentre mancavano ancora qualche minuto, la gente della NORD usci' dalla curva e si riverso' INFURIATA nell'anello inferiore della Tribuna Adriatica (mi sembra che ci fosse ancora il commendatore)!!!! Ve la ricordate????.....Questa e' la forma giusta per farsi sentire, no quei 4 coretti tipo PATERNA CACCIA LA MONETA....... QUA' E' ARRIVATO IL TEMPO CHE QUALCUNO SI KAKI SOTTO!!!!!! NEL VERO SENSO DELLA PAROLA______

da TELEFONATE TUTTI!!!!!

Dal sito www.lega-calcio.it: "Pescara Calcio S.p.A. SEDE Viale Mazzarino, 8 - 65126 Pescara TELEFONO (085) 45.10.574 - 45.10.622 FAX (085) 45.10.607 STADIO Stadio Adriatico- Via Pepe - Pescara E-MAIL pescara@lega-calcio.it SITO WEB http://www.pescaracalcio.com COLORI SOCIALI Maglia blu royal; calzoncini blu royal; calzettoni blu royal ALLORA? CHI TROVA IL CORAGGIO DI GIUSTIFICARE QUEST'AFFRONTO AI NOSTRI COLORI? TELEFONIAMO TELEFONIAMO TELEFONIAMO. ROMPIAMO LE PALLE FINCHE' NON CI RIDANNO I NOSTRI COLORI.