Pescara, punto interrogativo Ferrante da "Il Centro"

Il bomber ha noie muscolari E Rigoni rischia la panchina

da Redazione
1.270

Nel Pescara potrebbe cambiare qualcosa lungo la strada che conduce a Cesena. Come a Mantova, nella prima trasferta stagionale, i biancazzurri avranno a che fare con un avversario forte fisicamente oltre che dotato di ottime qualità individuali. Finora la squadra di Ballardini è apparsa troppo compassata e facilmente prevedibile dalla cintola in su. Sono mancate le giocate di Rigoni, la cui condizione generale lascia a desiderare. Il giocatore - un vero talento - non si discute, il momento che sta attraversando sì.
Ballardini potrebbe decidere di escluderlo dall’undici di partenza anche per mettere su una squadra più battagliera. Capace, per intenderci, di ribadire colpo su colpo a un avversario che, di certo, non avrà dimenticato la sconfitta subita all’Adriatico nelle battute finali dello scorso campionato. Quel 3-2 ha messo a rischio la partecipazione ai play off dei romagnoli e, comunque, ha peggiorato la loro situazione finale di classifica a beneficio del Modena. E, poi, si sa che Castori, dai derby di serie C1 ai tempi della sua militanza nel Lanciano, vede rosso quando incontra il Pescara. L’alternativa più plausibile a Rigoni risponde al nome di Felci, che è ancora in attesa del debutto.
Ballardini dovrà tenere conto delle condizioni di Ferrante, che continua ad avere problemi muscolari. Se il bomber non ce la farà, aumenteranno le possibilità di uno schieramento con una sola punta. Paponetti, per intenderci. Uno schieramento ipotizzabile del Pescara vede Zoppetti, Gonnella, Delli Carri e Demartis a protezione della porta di Spadavecchia, poi i mediani Papini, Carozza e Moscardi, con Felci e Antonelli sulle corsie laterali e uno tra Ferrante e Paponetti di punta.

Commenti
90

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da X LUCAPESCARESE E MARCO 68

ALLORA? SIAMO COMPETITIVI QUEST'ANNO? QUESTA SQUADRA E' PIU' FORTE DI QUELLA DELL'ANNO SCORSO? DI PALLON NGI CAPET NU CAZZE! OGGI ARRIVA LA QUARTA SCONFITTA IN 4 PARTITE PERCHE' SA SQUADRA E' SCARSA.

da BALLARDINI SVEGLIA!!!!

C\'E\' ANCORA CHI DIFENDE PAPPONETTI???CUSSU\' NIN PO JUCA\' MANCO IN C2!!!!!!!!

da BALLARDINI SVEGLIA!!!!

C'E' ANCORA CHI DIFENDE PAPPONETTI???CUSSU' NIN PO JUCA' MANCO IN C2!!!!!!!!

da NON NE POSSO PIU

FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...

da x era una volta

ma che cazz sti di? GIA VENDUTI 300 BIGLIETTI. CONTRO PATERNA PER I NOSTRI COLORI. IET A CUMPRA' LU BIETT INVEC DI FA' LI CHIACCHIER

da alex pe

Paponetti può fare otto-nove gol in serie C dove i difensori dormono,perchè è impossibile perdere la marcatura di paponetti dal momentio che è immobile in campo!!con il bari,in un quarto d'ora,Martini ha fatto vedere cose che Paponetti non ha fatto vedere in due partite, non mi spiego perchè Ballardini non lo sostituisca con Martini...Forse vuole essere licenziato il prima possibile,così prende i soldi ugualmente ma almeno a fare una figura da fesso tutti i sabati ci va un altro pazzo che accetta la guida di questi disperati!!!

da PATERNA a goal.com

Terminator Paterna: "Ritiro la società dal mercato e faccio grande il Pescara. Da solo" Il patron degli abruzzesi è stanco delle continue lamentele della piazza. Pescara - Tre partite, zero punti. Dante Paterna conferma però la fiducia al tecnico Ballardini e, in piena trance agonistica, lancia il grido di battaglia per fare ancor più grande il Pescara. "E’ arrivato il momento di fare chiarezza una volta per tutte - ha detto Paterna al quotidiano Il Centro - Ho aspettato la fine del calciomercato e l’inizio del campionato per chiudere definitivamente le porte della società. Dopo tre anni al vertice del sodalizio biancazzurro, trascorsi a lanciare inviti e appelli perchè qualcuno mi affiancasse o, addirittura, mi subentrasse nella presidenza, ho deciso di proseguire da solo questa avventura. Mi sono stufato di essere frainteso. Questa mia disponibilità viene spesso strumentalizzata con l’obiettivo di dipingermi come un questuante. A più riprese vengo criticato pubblicamente e accusato di bussare sempre a soldi. I fatti, però, sono altri. Non è mia abitudine chiedere l’elemosina. Allora visto che in tre anni sono caduti nel vuoto i tentativi di collaborazione con la città, non volendo passare per quello che non sono, cioè uno che batte sempre cassa, ho deciso di ritirare la società di via Mazzarino dal mercato. Da oggi in avanti mi impegnerò più di prima per far grande il Pescara".

da per cesena

ho un posto in macchina 3280675605. PERCHE' TI AMO PIU' DI OGNI ALTRA COSA. PESCARA 1936

da ....era una volta.....

......e pensare che solo 7 mesi fa' siamo andati a Cesena in 1500!!!! Alle 13.00 di oggi venduti una novantina di tagliandi..... GRAZIE PRESIDENTE!!!!!!

da PESCARESE INKAZZATO E DISGUSTATO

Pensavo fosse impossibile farmi disamorare della mia fede, il Pescara. Invece questo squallido personaggio fallito lucratore col la faccia di culo da venditore di tappeti egiziani sta a riuscendo a farmi rivoltare lo stomaco ogni giorno che passa sempre di più. QUELLO CHE + MI NAUSEA E MI PROCURA CONATI DI VOMITO è LA RUFFIANERIA SPICCIOLA DI 4 GIORNALAI VENDUTI LECCHINI RUFFIANI PEZZENTI DA 4 SOLDI, RETE 8 IN PRIMIS CON I SUOI PESSIMI ELEMENTI LECCHINI SEMPRE E SOLO ALLA RICERCA DI ALIBI(arbitri, sfortuna, li murt' di mammete! solo perchè lecchini di un |nfame!) A TUTTO C'è UN LIMITE A PESCARA QUEST'ANNO LO SI STA SUPERANDO ABBONDANTEMENTE DIVERSA GENTE C'HA MESSO IN GUARDIA NEI CONFRONTI DI CHI STA LUCRANDO INDECOROSAMENTE SULLA NOSTRA PASSIONE

da biancazzurro

in italia ci sono tante provinciali che pur non avendo presidenti facoltosi non hanno mai avuto problemi come i nostri perche ogni anno dai loro vivai escono 4-5 giocatori e con le loro cessioni si reinveste , per es chievo,atalanta,brescia,lecce,
verona,bari,siena , reggina,etc, e queste squadre non anno mai avuto problemi di iscrizioni o di acquisti di giocatori,il pescara deve paragonarsi a queste società che sono dello stesso livello .

da Scritto da ULTRAS SAMB

STATE INIZIANDO A CAPIRE SOLO ORA COSA ABBIAMO PASSATO PER COLPA DI QUESTO SCHIFOSO è CHI è IN REALTà QUEST'UOMO CACCIATELO PRIMA CHE VI TROVIATE COL CULO A TERRA! NON PRIMA DI NON ESSERVI FATTI RIDARE I SOLDI CHE STA GUADAGNANDO COL PESCARA, CHE TRA L'ALTRO NON HA QUASI PER NIENTE PAGATO E NE HA INTESTATO SOLO UNA MINIMA PARTE, PERCHè LA FINANZA GLI HA PROMESSO LA PELLE! E POI DOVE VI PRESENTATE SENZA ATTACCANTI E FANTASISTI IN UN CAMPIONATO COME QUELLO DI SERIE B DOVE TUTTI HANNO SPESO E SI SONO RINFORZATI! FORTE 'STU PAPONETTI.. SALUTI, RISPETTO E SOLIDARIETà PER QUELLO CHE VI STA SUCCEDENDO COL VOSTRO FINTO PRESIDENTE BLUFF CACCIATELO FINCHè SIETE IN TEMPO!

da ROPPOPPO

A SAN MAURO DI ROMAGNA.....

da biancazzurro

il calcio è un gioco che è stato inventato piu di cent anni fa e ha delle regole ben precise , dove le società sana e costruttive devono tenere fede,non è che questo arriva fresco fresco e pensa di riuscire a tenere una società in B con regole fai da te, l economia è fatta di numeri e di leggi economiche, non c e nulla da inventare,

da biancazzurro

mettiamo che con un po di fortuna quest anno ci salviamo,paterna il prossimo anno lascia tutti i giocatori a briglie sciolte come quest anno, non riscatta nessuno,spara il suo ultimo caricatore vendendo vellucci,vicentini,carozza e martini,i nostri ultimi giovani promettenti e rifà una squadra di prestiti l ultima settimana,dopodichè non abbiamo piu ne un vivaio,ne una squadra, e il risultato non puo che essere il fallimento.

da biancazzurro

da questi tre anni la pescara calcio ne esce fortemente indebolita,perche di mascio deve ricominciare tutto da capo e ci vuole del tempo e denaro e paterna non ha nell uno ne l altro.se prima la società valeva qualcosa ora in termini economici ne vale la metà, l unica cosa è fermarlo, costi quello che costi, tutti qui pensano all immediato, a cesena , all albitro , ma il problema è ben piu serio, stiamo sparando le ultime cartuccein un vicolo cieco.

da dolphin82

Ferrante non è partito x cesena... pizzaonhead

da biancazzurro

quindi ci sono almeno 8 anni che questi ragazzi non producono introiti, ma solo perdite, quindi paterna sta vendendo ragazzi di cui hanno investito altre persone,ma il male peggiore non è questo,una sana società diligente,reinveste gli utili provenienti da queste cessioni,per poter dare continuità a questo tipo di operazioni,perche il vivaio è capitale della società stessa,è l unica risorsa quando tutto va male, e vorrei ricordare che scibilia prima di andar via ha riscattato la metà del cartellino di calaiò pur sapendo di andar via, e paterna invece di riscattare l altra metà,l ha ceduto.

da ziboxx

mi sa tanto che st'anno si finisce male... ma maaaaale... ma maaaaaaaaaaaaaaaale !

da biancazzurro

il problema qui non è la squadra, i giocatori,gli albitri , le sconfitte, è che negli ultimi tre anni il pescara ha perso valore come società, le società come la nostra devono fare dei piccoli passi alla volta ogni anno e migliorarsi e capitalizzare e reinvestire, la pescara calcio quando c era scibilia ha investito con di mascio nel settore giovanile, per far uscire un giocatore come croce,paolucci,diakitè,di berardino,caremi, ciofani,etc si devono investire miliardi nei settori giovanili,perche li prendi a 10 anni e li porti in prima squadra a 18,

da Chiccuz

infine che desolazione vedere la NOSTRA MAGICA CURVA NORD cosi'morta!un tempo scibilia e iaconi nn si potevano permettere di dire certe cose xche'senno rischiavano brutto..ora paterna e iaconi fanno e dicono quello che vogliono e la nostra curva rimane silenziosa se nn quei 2o3cori cantati da 20persone!la verita'e'che nn abbiamo societa'..nn abbiamo 1squadra e ahime'..misa'che nn abbiamo +una tifoseria degna!e qua nn e'solo colpa dei rangers..ma DI TUTTI!cmq vi invito a venire domani a cesena..invece di stare qui in chat a scrivere cazzate venite allo stadio!+siamo meglio e'!FORZA PESCARA

da Chiccuz

io lo vado dicendo da tanto ai miei amici:PURTROPPO sento che quest'anno retrocederemo,poi paterna(dopo essersi fatto un sacco di soldi alle spalle nostre..mamma mia quanti!)prendera'come scusa il fatto di essere stato contestato e se ne andra'..e poi falliremo!e se tutti andra'bene l'anno prox giocheremo in c2..SPERO DI SBAGLIARMI MA DA QUANDO E'PRESIDENTE PATERNA NN SOGNO PIU'..ormai pensare al PESCARA fa venire la depressione!altra considerazione:abbiamo 1squadra che tecnicamente e'davvero scarsa,al di fuori di antonelli,ferrante e rigoni(quanto e'discontinuo!)..nn abbiamo niente!

da Chiccuz

e'vero siamo solo alle prime giornate ed e'presto x parlare..ma la mia soddisfazione e'che tutte quelle persone che difendevano paterna qui in chat ora nn si leggono piu'...chissa'xche'!ed e'vero che siamo stati sfavoriti dagli arbitri in 2partite ma nn vorrei che venga usato come alibi questo fatto xche'i problemi sono ben altri!inoltre mi ricorda tanto l'anno di simonelli che invece di acquistare giocatori si pensava a criticare gli arbitri..e poi sappiamo tutti come e'finita..il signor paterna invece di sparare cazzate sui giornali pensasse a COMPRARE giocatori che stiamo messi davvero male!

da LUCAPESCARESE

SE GIOCHIAMO CON UNA SOLA PUNTA DOBBIAMO PENSARE PIU' ALLE CONCLUSIONI DA FUORI PORTARE PALLA E POI TIRARE! OPPURE FAR GIOCARE CAROZZA E PUNTARE ANCHE SULLE PUNIZIONI! FORZA PESCARA

da PATERNA VATTENE

CONTESTAZIONE PESANTE

da pet tutti Cesena

a me risulta che a questa mattina sono stati venduti un centinaio di biglietti!! Mi auguro che il grosso arrivi questa sera,........perche' qua' piu' che tutti a cesena mi sembra tutti a la cas!!!!!!

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L\'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L\'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L\'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L\'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L\'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L\'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da OOOOOOOOOOOOO

tutti a CESENA...DOMANI L'ARVUTICHEM IL MANNUZZI!! horny horny horny horny horny horny

da serie c

se paterna non ci fa' fallire come ha fatto fallire la samb, quest'anno ci ritroveremo in serie c. IMPRENDITORI PESCARESI E' ORA DI AGIRE

da vista la confusione totale...

..propongo centravanti a Cesena Natale GONNELLA!!!!! laugher laugher

da mirko

prendo atto della precisazione, ma tanto non credo che lo vedremo giocare più a pescara.perchè la "mezza specie di presidente" non lo riscatterà mai.a meno che non si rompa un osso(cosa che non gli auguro)

da MARK

PAPONETTI DOVEVA GIOCARE ANCORA QUALCHE ANNO IN C, PER LA SERIE B E' ANCORA PRESTO, E QUESTO NON SIGNIFICA PERO' CHE E' SCARSO,.....COME GIOCATORE SI DEVE ANCORA FARE. Per MIRKO: una precisazione a quello che hai scritto, ...Daniele CROCE e' in conproprieta' tra PESCARA e AREZZO. il 50% del cartellino in pratica e' sempre in mano a quella mezza specie di presidente che abbiamo.

da da un altro sito

ma uno che non ha mai comprato un giocatore di proprietà e preso solo prestiti,è ovvio che se ne frega altamente della squadra! questo non sta qui solo per pubblicità...questo sta qui per mangiare e sta mangiando pure tanto!ha venduto tutto ciò che era possibile vendere(calaio,croce,tognozzi,
cinelli,paolucci,diakite,di berardino,ecc.)intascando un bel po di miliardi; non ha fatto contratti abbordabilissimi a giocatori svincolati che pure volevano rimanere (tipo pesaresi,luisi,cammarata...); ha preso solo dei prestiti gratuiti con ingaggi a costo zero (e oggi ci ritroviamo con gente mediocre che ovviamente se ne frega della maglia + qualche incapace totale tipo paponetti,gimenez,de martis e aquilanti che prendono lo stipendio di un raccoglitore di pomodori a foggia). nel frattempo si è riempito le tasche di miliardi tra contributi lega,diritti sky(quest'anno una pioggia di miliardi!),diritti altre TV e sponsor. come a s.benedetto, si sta intascando tutto senza salvare neanche l'apparenza tirando fuori due lire. ci farà fallire e se ne andrà felice con le tasche piene a fine stagione! FINANZIERI CONTROLLATELO E ARRESTATELOOOOOOO !!!!!

da MA TI RIND CONT !...

qua ci sta gente che sembra venuta da marte !...ma come vi viene in mente che paponetti è un giocatore di calcio !...lo paragonate a margiotta...a bernacci !!! ma state fuori ! ma l'avete visto ???...è assolutamente scoordinato, scomposto, con ferri da stiro al posto dei piedi. non ha controllo, non ha tiro, non ha fiato, non ha cervello. come si muove fa fallo. sembra un elefante in un negozio di cristalli. l'unica cosa che può fare è il buttafuori...anche se sagnone com'è rischia di prenderci pure due sardelle !

da olè

quest'anno ultimi!!!! evviva paterna!!! entro il 2009 ci farà scomparire dal calcio professionistico.. lol

da mirko

qualcuno sa dirmi perchè è stato venduto croce che è un giocatore giovane e che finirà sicuramente a giocare in serie A?ammesso che abbia fruttato soldi, non si poteva aspettare almeno un altro anno?è la politica della non-programmazione, del magnamoci tutto e subito che ci ha affondato.

da caro GIGI..

..peccato che qua' a PESCARA non ce ne rendiamo conto!!!!!!

da PIEM 4 SARAKE

MA COME SI FA A GIOCARE CON PAPONETTI SOLO LA DAVANTI SEMBRA NA TENDA NZI MOV DA LA TE' LI PALITT MBRIZZICAT!! ballardi ma porco dio!! patè mannaggia la madonnaaaaaaaaaaaaaa!! SOCIETA' DI MERDA V'ACCIDEM FIGLI DI TROIA NGUL A MAMMT RIDICOLI PUZZET PASSA' LI GUAIE NAFAMI SPORCO LUCRATORE SCOPPATO DI MERDA PUZZA MURì MADONNA MI' 6 VOMITEVOLE TESTA DI CAZZO TI PUZZA VENI' NA PARALISI ....PATERNA DROGATO MA Xè TUTTI A NOI I MAGNACCIONI E GLI INCOMPETENTI ballardì asviet struppià!!

da BUFFON: AMO LA B!!!

"Qui c'e' un pubblico eccezionale, passionale, gente che ama la propria squadra ma che ti riserva anche l'applauso perche' hai conquistato la coppa del mondo, mica gli insulti che si prendono in serie A quando vai in trasferta!!! E poi la gente della B ha capito che ha pagato solo la Juve e questo non e' giusto. Sono sicuro che torneremo in A, ma questo campionato cadetto mi fa' inpazzire!!!!" fonte.ilcorrieredellosport

da che zizzità STà SOCIETà

N'AVET CAPIT CHE SADA' I A CESENA A FA LI DANN ! MI CI VE' DA PIAGN PATE' LI MURT DE MAMMT!

da SINT' A ME'!!

x chi dice che paponetti è forte ecc ecc PAPONETTI E' UNO SCANDALO DI MERDA S'AVESSA METT IN PANCHINA DA SOLO !! ANCOR A PENSA' CHE PAPONETTI PO IUCA' IN B MA IET A FANGUL!! IO A CESENA PRESENTE VOI A FA LE CHIACCHIERE SUL MURO?

da AIUTO

ballardì chi segna dopo la fregn de mammt!!

da forza pescara

al ragazzo che mi ha risposto. per ora io sono nu 'ndundì e tu si nu cafon. quando il pappa giocherà fisso in A io avrò ragione e tu sarai rempre un cafonetto. margiottone a Pescara era inguardabile. per ora anche il pappa lo è ma se non vedi nulla di buono in quel sagnellone vuol dire che lu pallon non è per te. il tempo dirà. per ora 'ngul a mammete

da un vecchio amico

Cammarata ci avrebbe fatto comodo veramente...porca trota cry

da un vecchio amico

Questa è una emerita cagata.... laugher

da ALEX PE

BASTEREBBE DARE 2-3PALLONI DECENTI A fERRANTE OGNI PARTITA E IL GIOCO SAREBBE FATTO,INVECE IN TRE PARTITE GLI HANNO FATTO SOLO TRE ASSIST DECENTI,UNA CON IL BOLOGNA DOVE HA SBAGLIATO IL TIRO E UNALTRO A MANTOVA DOVE HA MESSO DENTRO IL CLASSICO GOL ALLA FERRANTE!!COMUNQUE è INCREDIBILE CHE IN SERIE B GIOCHI UN PARACARRO COME PAPONETTI,è MEGLIO MARTINI TUTTA LA VITA,è AGILE E ASSIEME A FERRANTE PUò COMBINARE QUALCOSA DI BUONO,PAPONETTI ANCHE SE è ALTO PIù DI METRI NON PRENDE NEANCHE I PALLONI ALTI E SI FISCHIARE CONTRO TRENTA FALLI A PARTITA,RESTA UN BIDONE ANCHE SE SEGNA TRE GOL A CESENA

da DUBBIOSO

E ALLOR MO CHE CI NI JAMM IN PROMOZIONE SPARISC TUTT L'ABRUZZ cry

da intervista sul centro.

Il presidente del Giulianova QUARTIGLIA: Se il calcio in Abruzzo e' in crisi, e' anche per colpa del PESCARA.......

da QUARTIGLIA: calcio in crisi in Abruzzo per colpa d

Il presidente del Giulianova QUARTIGLIA: "Non me ne voglia l'amico Paterna, ma se il calcio in Abruzzo e' in crisi, e' anche per colpa del PESCARA. Il tutto risale allo tsunami che provoco' la retrocessione del PESCARA in C nel 2000, che ha riportato derby regionali che non si giocavano da trenta e passa anni, e dove le cugine regionali per fare bella figura contro la blasonata societa' adriatica, hanno fatto delle buone squadre facendo pero' dei passi che forse non potevano fare,.....ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti: la fine del calcio professionistico a Castel di Sango, a L'Aquila, a Chieti, e se non cambiera' qualcosa anche a Giulianova, perche' se a fine anno non verra' fatta una ricapitalizzazione da esterni, la societa' verra' messa in stato di liquidazione!!!!"

da bernays

non ho mai visto un pescara così confuso e senza idee in campo....per di più con una determinzione davvero mediocre....oltre che è messa male in campo con: 1) paponetti e ferrante non possono giocare insieme un al fianco dell'altro. 2)Rigoni è tutto tranne che un esterno di centrocampo.3) non si può affidare il gioco al pur bravo Carozza. 4) de martis ha scoperto solo mercoledì di avere il piede sinistro( solo un passaggio azeccato).5)zoppetti è un centrale. 6)le sostituzioni fatte a cella di cane (vedi aquilanti.....)! sempre e comunque FORZA PESCARA

da pippo

che pippa

da ragazzi

POI OGNI ANNO BISOGNA PARTIRE SEMPRE PER SALVARSI CO STE SQUADRE FATTE L'ULTIMO GIORNO....E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! SIAMO STUFI DI QST SITUAZIONE RIVOGLIAMO I BEI TEMPI (SAREBBE ORA) QUANDO TUTTI CI TEMEVANO COME SQUADRONE E ADESSO ANDIAMO A FAR RIDERE OVUNQUE.....PER FAVORE CESENA DOMANI SUL 4-0 BASTA! UN PO DI PIETA' ANDATE TUTTI A noo

da x forza pescara

comefai a paragonare bernacci e paponetti, non ci capisci proprio di pallone,ndundi.male vedile partite?bernacci faligol ,paponetti non tira mai. Bernacci fa salire la squadrae si prendei falli,paponetti fa solo i falli e si appoggia sempre.. tutti fischiati contro... Bernacci ha atto una caterva di gol in c (ha 21 anni)epaponetti 3gol al lanciano.. svijt

da vi rendete conto

KE FACCIAMO RIDERE????????? IL PESCARA HA UN SOLO GIOCATORE DEGNO DI QST NOME E DI QST CATEGORIA E CIOE' ANTONELLI. E AVREBBE UNA BOCCA DA FUOCO LI DAVANTI MA SE NON GLI ARRIVA NENAKE UN PALLONE POSSIAMO DIRE KE FERRANTE E' UN GIOCATORE FINITO....FACCIAMO RIDFRE E BASTA SIAMO LA PEGGIOR SQUADRA DELLA SERIE B! almeno si saprà perkè si retrocede....

da milano

ferrante è un pacco come ho sempre detto cry cry crysiamo senza attaccanti, paterna ma sai cosa vuol dire programmazione? hai buttato via fior di giocatori. poi adesso vi lamentATE per la partenza ritardata arrivi all'ultimo minuto condizione fisica da raggiungere ma se sapevamo da mesi di dover giocare in b paterna ladro non hai tirato fuori i soldi per acquistare i giocatori hai aspettato i saldi e ora cry cry horny se ci vabene a novembre saremo in c hornybrutto ladro fai qualcosa se possibile vattene

da Kanidja

Concordo pienamente con biancazzurro

da s.ivigliano

Che dire...la nostra societa\' e\' destinata ad un prossimo fallimento, e non e\' detto che cio\' non sia tutto sommato un bene...Pescara calcistica e\' ahime\' finita, una societa\' dilettantistica, un presidente lucratore e una curva, ahime\' la mia curva nord , ormai alla frutta...dichiarazioni come quelle di iaconi qualche anno fa sarebbero costate a sto p.ezzo di m.erda un esilio a calci in culo verso giulianova e ora invece la fa da padrone...purtroppo non abbiamo piu\' fame e un po di tempo senza calcio professionistico non puo\' che rigenerarci...cmq anche in promozione io ci saro\', ti amo pe...

da biancazzurro

e avramov scaricato dal vicenza chissa perche , portiere di sicuro avvenire poteva essere riscattato la compropretà e siccome a firenze faceva il terzo portiere poteva rimanere a pescara, questo si chiama mancanza di programmazione e scarso spirito imprenditoriale sportivo,e lungimiranza zero, il compito di presidente e ds sono proprio questi oltre che tutti i giovani che hanno avuto un futuro e che giocavano nelle squadre minori abbruzzesi non sono mai passati per pescara,i vari motta,grosso,soncin,oddo,ferre
ira pinto,e tutti gli altri perche la lista è lunga.

da biancazzurro

giampaolo scaricato troppo frettolosamente e preso a parametro zero dall ascoli poi girato al modena l hanno scorso ha contribuito a far andare ai playoff ai canarini e quest anno è partito col piede giusto a crotone.jadid non riscattato, e non voluto gioca titolare a brescia e strappa caterbe di applausi al rigamonti,bau che l anno scorso non ha mai sfigurato non si è riuscito a riscattarlo nonostante il prezzo alla portata, visto le notevoli entrate della società quest anno. e poi pesaresi che ci avrebbe fatto comodo, cammarata che segna tutte le domeniche a taranto,

da biancazzurro

l empoli gioca in attacco con pozzi che a pescara non ha mai giocato e ora fa il fenomeno in A, gasparetto che l anno scorso a gennaio non abbiamo voluto ed è andato a mantova, e matteini che gioca sulla fascia che probabilmente è il suo ruolo che salta sempre l avversario e crossa per i 2 attaccanti, questo è un trio forte e giovane,e di proprietà che non farà rimpiangere la vendita di tavano in spagna per la modica cifra di 12 mln di euro

da biancazzurro

martini ha fatto il fenomeno nelle amichevoli di castel di sangro,ortona cepagatti, ma con squadre vere nada de nada.io critico xche questa è realtà comunque presente anche a cesena.

da biancazzurro

papponetti non puo giocare a pallone , se non è esploso a lanciano in c1 figuriamoci se esplode in b , forse in un altro sport o in un altra vita, è un sagnellone.

da forza pescara

vorrei spezzare una lancia in favore di Paponetti. è vero che sbaglia ma ha anche grosse qualità. Bernacci del Mantova (ex cesena) può essere preso a paragone. sbaglia molto anche lui, sbagliava anche l'anno scorso ma è titolare da due anni. i giovani è normale che sbaglino, dovremmo avere più pazienza. il pappa in prospettiva è meglio di bernacci, molto meglio dei vari margiotta passati per pescara, fischiati da un pubblico incompetente e bifolco come il nostro ed esplosi altrove. sinceramente, oltre che della società, inizio a stufarmi anche del pubblico biancazzurro, ciuccio e presuntuoso.

da INTERROGATIVO

Secondo voi la società è stata oculata nel cedere TRIUZZI con la penuria di attaccanti che abbiamo?(so che non è SONCIN ma con solo 3 attaccanti di cui uno di 36 anni che nn potrà fare 42 gare poteva essere utile) noo

da RIGONI

non si discute il talento?????? Ma se sono 50 anni che deve esplodere? Ancora non ha dimostrato nulla, anzi.... SVEGLIATEVI !!!!

da biancazzurro

senza un attaccante vero di catagoria con tutta la buona volontà non usciamo da so fosso. e a gennaio oltre ad essere tardi troviamo la ramaccia.

da biancazzurro

rendiamoci conto , il campionato è appena iniziato e ferrante non riesce a giocare una partita da 90 minuti, il centrocampo sempre diverso e tutti fuori forma,papponetti e martini è meglio che giocano nella primavera.

da francesco!

Ieri ho visto FERRANTE in allenamento e non mi è sembrato che avesse noie muscolari!!ha svolto sia la seduta atletica che una partitella per circa 45 minuti!!BOOOOOOO

da Se lo incontri,.....lo eviti

...E' il blu Royal e' la nostra bandiera........PATE' SPARATI!!!!!!!!! pizzaonhead

da PESCARA CALCIO S.P.A.

ANNO DI FONDAZIONE: 1936 STADIO ADRIATICO: (cap. 26000) COLORI SOCIALI BIANCO E AZZURRO MAGLIA DA GIOCO: A STRISCE VERTICALI BIANCO E AZZURRE, PANTALONCINI BIANCHI, CALZETTONI BIANCHI ........Ricordiamolo sempre!!!!!!!!

da PE

DAL 4-3-3 SIAMO FINITI AL 4-5-1 IN SOLE TRE GIORNATE. COMPLIMENTI VIVISSIMI! PS: TUTTI A NOI I VECCHIETTI A FINE STAGIONE.

da ommioddio

solo cn Paponetti in attacco???????????????????????
????? almeno martini...no paponetti!!! pizzaonhead

da Pescaresepurosangue

convien a ni mbartì pinnind chi sa squadr a do jem. quiss ci ni fann 4 duman

da pippo

che pippa

da un vecchio amico

pover a nu paponetti da sol la davant... pizzaonhead