Si blocca Ferrante

A Cesena non ci sarà Marco Ferrante.

da Donato Giampietro
1.762

A Cesena non ci sarà Marco Ferrante. Il bomber di Velletri nel pomeriggio di ieri ha avvertito un risentimento all'adduttore della gamba sinistra. Lieve contrattura, questo il responso dello staff sanitario.
Scontata a questo punto la variazione tattica che opererà mister Ballardini: 4-5-1, Paponetti unica punta, Felci o Luci ad imbottire il centrocampo.

Commenti
146

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ...

tranquilli...torneremo ad essere noi...forza pescara sempre!!!

da Il PESCARA a CESENA in cerca di punti

PESCARA. E' un Pescara in versione sperimentale quello che scende in campo questo pomeriggio allo stadio "Dino Manuzzi" di Cesena contro la formazione dell'ex allenatore del Lanciano Fabrizio Castori. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16. Il modulo che il tecnico pescarese Davide Ballardini ha intenzione di presentare sarà un 4-3-2-1 molto abbottonato, mutabile in un 4-5-1 in fase di non possesso palla. Sono pochi i dubbi riguardo gli uomini che scenderanno in campo dal primo minuto. Nonostante le ultime amnesie difensive, il reparto arretrato sarà confermato in toto con il mister romagnolo che offre a Daniele Delli Carri l'occasione per il riscatto dopo un inizio di campionato non certo esaltate. E quale migliore occasione di riscatto c'è che battere un Cesena che, nonostante le importanti cessioni di Ferreira Pinto (Atalanta) e Ciaramitaro (Parma), resta una delle indiscusse favorite per la promozione in serie A? La linea di difesa a quattro è completata Zoppetti a destra, Demartis a sinistra e Gonnella che farà coppia centrale proprio con il capitano. Grande attesa per il rientro in mediana di Moscardi, insostituibile per le sue doti di corsa, tecnica e tiri dalla lunga distanza. L'ex centrocampista di Vicenza e Piacenza verrà affiancato da Papini, anche lui in cerca di rivalsa dopo le ultime prestazioni sottotono e Carozza che prova di bissare la buona prova offerta contro il Bari in posizione da playmaker. Per nove undicesimi la squadra sembra fatta e solo sugli esterni si concentrano i tanti dubbi di Ballardini. E' scontato l'impiego dell' insostituibile Filippo Antonelli ma non è certo su quale fascia l'ex Chievo si sistemerà; se dovesse essere Rigoni a vincere il ballottaggio con Felci e Luci, Antonelli agirà a destra altrimenti verrà dirottato sull'out di sinistra dove ad ogni modo non rende al meglio. Sono ancora intatte le riserve anche riguardo l'unico terminale offensivo visto il forfait certo di Ferrante alle prese con un guaio muscolare. Paponetti è in chiaro vantaggio su Martini ma sarebbe folle rinunciare alla velocità e alla buona tecnica dell'ex attaccante della Sambenedettese per schierare in campo una punta ancora visibilmente fuori forma.

da cussu' era nu giocatore.....

Bosnia: Sliskovic fa dietrofront e accetta di continuare 23.09.2006 11.18 di Cristiano Cinacchio articolo letto 1 volte Dopo il rigetto delle sue dimissioni da parte della federcalcio bosniaca, il commissario tecnico del paese slavo Blaz Sliskovic ha deciso di mantenere il suo mandato, nonostante in un primo momento avesse parlato di 'dimissioni irrevocabili'. "Con l'Ungheria abbiamo subito una brutta sconfitta" ha dichiarato Sliskovic "ma adesso è ora di rimboccarci le maniche e cominciare a pensare alla Grecia."

da ve le andate a cercare.....

Ma si puo' prendere una diffida per bruciare una bandiera del Bologna!!! Pure sti tifosi.........nel cervello hanno l'acqua!!!!!!!!!

da xNo al calcio moderno

Ma invece della bandiera del Bologna non potevano bruciare a Dantuccio lu scuppate????

da X LUCAPESCARESE E MARCO 68

ALLORA? SIAMO COMPETITIVI QUEST'ANNO? QUESTA SQUADRA E' PIU' FORTE DI QUELLA DELL'ANNO SCORSO? DI PALLON NGI CAPET NU CAZZE! OGGI ARRIVA LA QUARTA SCONFITTA IN 4 PARTITE PERCHE' SA SQUADRA E' SCARSA.

da progboy

Pronti alla quarta sconfitta?Non lo dico per cinismo e spero anche di sbagliare, ma la situazione è tragica!

da progboy

Pronti alla quarta sconfitta?Non lo dico per cinismo e spero anche di sbagliare, ma la situazione è tragica!

da NO AL CALCIO MODERNO

Solidarietà ai due ragazzi diffidati solo per aver rubato e incendiato la bandiera dei bolognesi.

da curioso

sapete dirmi cosa ha detto jadid su sky?

da pippo

che pippa

da NO AL CALCIO MODERNO

Solidarietà ai due ragazzi diffidati solo per aver rubato e incendiato la bandiera dei bolognesi.

da sese

Hanno dimostrato di essere un pubblico maturo che apprezza la qualità del nostro lavoro. Abbiamo un buon gruppo, un buon allenatore, buoni acquisti e dei giovani davvero interessanti, i risultati arriveranno». laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da sese

riferimento». «A Mantova con il gol di Martini avremmo vinto. E anche con il Bari avremmo segnato su rigore quando per gli avversari non c'era più tempo per recuperare. E con un po' di fortuna anche con il Bologna avremmo raccolto punti. No, non siamo fortunati, anche se lo scorso anno di questi tempi non è che avessimo tanti punti in più. Stiamo lavorando bene. Siamo solo all'inizio. Al tecnico Ballardini piena fiducia per il suo lavoro». «Siamo ancora una squadra che può considerarsi poco più che in precampionato come livello di preparazione e adesso anche sul piano della condizione le cose stanno andando meglio, visto che i cali registrati con Bologna e Mantova nei rispettivi secondi tempi, non ci sono stati contro il Bari. Anzi, con i pugliesi siamo andati meglio nella ripresa». «Con Ballardini non ci siamo ancora sentiti, abbiamo deciso insieme di aspettare i risultati dei posticipi. Finora mi ha sempre detto che vuole valutare bene la rosa per poi a gennaio, fare i ritocchi giusti. Ma se ci sarà da investire qualcosa subito, lo farò. «Magari fossero sempre quelle di mercoledì. Devo fare un riconoscimento ai tifosi per la loro civiltà. Hanno fatto una forma civile di sciopero. Se mi hanno chiesto di tirare fuori i soldi con quel solito ritornello, io lo accetto. Ma la vera notizia è che hanno sostenuto la squadra dal primo all'ultimo minuto. Anche dopo la sconfitta. Dopo tre risultati negativi consecutivi, in pochi lo avrebbero fatto. Hanno dimostrato di essere un pubblico maturo che apprezza la qualità del nostro lavoro. Abbiamo un buon gruppo, un buon allenatore, buoni acquisti e dei giovani davvero interessanti, i risultati arriveranno».

da lorenzo

(ANSA) - PESCARA, 22 SET - Due ultras del Pescara sono stati denunciati dalla Digos per reati che vanno dalla ricettazione al danneggiamento seguito da incendio. L'episodio e' avvenenuto durante l'incontro di calcio disputato lo scorso 9 settembre allo stadio 'Adriatico' fra Pescara e Bologna, valido per la prima giornata del campionato di serie B. Lo ha reso noto la Polizia di Pescara. Ai due tifosi verra' vietato l'accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive.

da forza pe

non sono state tre partite giocate di merda, ma in questo campionato per segnare ci vogliono (buoni) attaccanti di categoria e noi non ne abbiamo (Martini e Paponetti sono attaccanti che non faranno più di 5 gol, Ferrante ha il fiuto della rete ma è vecchio), davanti mancano letteralmente delle sicurezze

da Ck Pe

Porca troia!Domani devo lavorare e non posso venire! Comunque domani vinciamo, me lo sento.Sta formazione la vedo bene: Spadavecchia,Zoppetti,Gimenez,
Delli Carri,Gonnella,Moscardi,Carozz
a,Felci,Antonelli,Rigoni,Papon
etti. Dai guagliù!Vogliamo 11LEONI!!!

da PAPONETTI TI PRENDEREI A SCHIAFFI!!!

UAGLIU' DOMANI GIOCA PAPONETTI PORCO DIO!!!!! SCONFITTA SICURA!!!!DOMANI CONTATE QIANTI FALLI FARA' STO ELEFANTE BUONE A NULLA!!!

da x

Domani catenaccio ad oltranza. Uniti per lo 0-0!!!!

da LOS

GRANDE JADID!!AVETE SENTITO L'INTERVISTA SU SKY SORT 1 DELLE 24:900?? GRANDE JADO!!!

da PAPONETTI SEI BUONO SOLO ALLA FABBRIACA

UAGLIU' DOMANI GIOCA PAPONETTI PORCO DIO!!!!! SCONFITTA SICURA!!!!DOMANI CONTATE QIANTI FALLI FARA' STO ELEFANTE BUONE A NULLA!!!

da Pupone

Il delfino si ama e basta, non si contesta. Solo per la maglia. Forza Messina, Catanese Bastardo. Onore all'Onda d'Urto

da Pupone

Pronto a partire per Cesena (3° anno consecutivo). Ore 10:30 in treno. E cmq io sarò anche a Modena. Delfino ragione di vita!

da ^KREO^

a sto punto senza ferrante..andiamo x il pari?!allora m spiace ma 3 panocchie ki c'è le leva?

da gruppo occhio

il momento in realta'e' sicuramente importante rischiamo di entrare in piena crisi ad inizio campionato scoraggiando ancor di piu' i pochi tifosi che ci sono rimasti,non ci resta che sperare e dare magari un minimo di soddisfazione a quei ragazzi che nonostante tutto seguono la squadra.onore a loro dal gruppo occhio

da umba

ngul con papponetti di punta ..nz po perd si posol vinc

da XIACONI

IACO VERGOGNATI!!! horny

da XIACONI

IACO VERGOGNATI!!! horny

da XIACONI

IACO VERGOGNATI!!! horny

da XIACONI

IACO VERGOGNATI!!! horny

da XIACONI

IACO VERGOGNATI!!! horny

da MILANO

L'ANNO SCORSO SONO STATO A CESENA QUEST'ANNO LA SALTO ANCHE PERCHE' A CESENA VANNO TUTTI E NON CAPISCO PERCHE' A CESENA IN 1000 E A MODENA 1 ORA DI DISTANZA IN 100 CI VEDIAMO A MODENA

da gimo gol

ngul a mammt a te e a lu concord

da PREVISTO UN VOLO CHARTER PER CESENA

TUTTI ALL'AEROPORTO ALLE ORE 15.30. SI PARTE CON UN CONCORD.VOLO 15 MINUTI.

da CESENA TRASFERTA CONIGLIA IET A SALERNO !!!

GLI OCCASIONALI DELLA TRASFERTA PER CESENA. IET PUR A LECCE, BARI, SALERNO, ECC. CAPITO???

da Aleks

Perso per perso farei giocare Di Matteo dal primo minuto, nella speranza che sia stato convocato.

da poli

ciao a tutti i tifosi del pescara domani saro' a cesena come sempre ogni anno abito a rimini e dico che nella legge dei grandi numeri domani faremo sicuramnente bene fonza pescara

da Per il presidente PATERNA

Domani pomeriggio a Cesena previsti circa un migliaio di pescaresi al seguito della squadra biancazzurra!!!!

da manù

ragazzi facciamo 1 attimo kiarezza:ki no ha un mezzo come me va col treno giusto?a ke ora ci si vede alla stazione xpartire tutti insieme?e poi si sa qualcosa xil trasporto dalla stazione allo stadio?

da tutti a cesena

il gruppo rangers parte con le macchine davanti la curva nord non sparate cazzate idioti

da contromano

SCI VA BO UAGLIU\' IO VADO COL TRENO CI VIDEM ALLA\' MA DOPO DALLA STAZIONE ALLO STADIO ?

da quelli della nord

Venduti 800 biglietti...grandi ragazzi TUTTI A CESENA

da BASTAAAAAAAAAAA

I rangers in treno alle 10 alla stazione

da VERSO CESENA

Venduti 800 biglietti...grandi ragazzi TUTTI A CESENA

da i rangers

con i propri mezzi partenza alle 11 dalla sede

da VERSO CESENA

Venduti 800 biglietti...grandi ragazzi TUTTI A CESENA

da VERSO CESENA

Venduti 800 biglietti...grandi ragazzi TUTTI A CESENA

da contromano

CHI NON HA UN MEZZO? DEVE STARE SOTTO LA NORD ALLE 11 GIUSTO? MA CON CHE SI PARTE?

da CHE ZIZZITA

FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...

da paterna ladro

non sentite i coglioni da tastiera i rangers si muovono con mezzi privati chi non ha un mezzo si faccia trovare sotto la nord alle 11 si parte alle 12 circa

da IOOO

MI STANNSUL CAZZ LI RANGERS VAJ NGHI LA MACHINA MI. E SE MENTRSTENG A VEDELA PARTITMI RUMPET LU CAZZ, SO CAZZA VUSTR

da confermo

le freccie bincazzurre partiranno da sotto la nord alle 11

da non dite cazzate

i rangers vanno con il pullman

da massimiliano.

i rangers vanno con i pulmini

da contromano

CHI E' CHE VA COL TRENO MI SA DIRE A CHE ORA E' L'APPUNTAMENTO??

da contromano

CHI E\' CHE VA COL TRENO MI SA DIRE A CHE ORA E\' L\'APPUNTAMENTO??

da contromano

CHI E' CHE VA COL TRENO MI SA DIRE A CHE ORA E' L'APPUNTAMENTO??

da contromano

NON CI SARA' SUPERMARCO MA NOI CI SAREMO!!! TUTTI A CESENA

da contromano

NON CI SARA' SUPERMARCO MA NOI CI SAREMO!!! TUTTI A CESENA

da contromano

NON CI SARA\' SUPERMARCO MA NOI CI SAREMO!!! TUTTI A CESENA

da contromano

NON CI SARA' SUPERMARCO MA NOI CI SAREMO!!! TUTTI A CESENA

da contromano

NON CI SARA\\\' SUPERMARCO MA NOI CI SAREMO!!! TUTTI A CESENA

da contromano

NON CI SARA\' SUPERMARCO MA NOI CI SAREMO!!! TUTTI A CESENA

da contromano

NON CI SARA' SUPERMARCO MA NOI CI SAREMO!!! TUTTI A CESENA

da pescara

i rangers vanno con il treno

da PELLARO

DA IL GAZZETTINO CESENATE: Per la gara interna con il pescara buona la prevendita visti gli ottimi risultati di inizio campionato, buona anche l'affluenza pescarese con circa un migliaio di tifosi di fede biancoazzurra al seguito. Castori con il dubbio Papa Waigo....

da PELLARO

BOIA CHI MOLLA !!!

da PEOVEST presente al Manuzzi

ad ogni buon modo, domani a Cesena ne saremo abbastanza, considerati anche i molti pescaresi che vanno sempre in tribuna al Manuzzi, piu' i pescaresi che risiedono in Romagna. TUTTI UNITI CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!! ESISTE SOLO IL PESCARA......

da facciamo ridere

facciamo ridere

da R76

CI DOBBIAMO CREDERE IN QUESTO PESCARA, NON CI ARRENDIAMO. PESCARA LOTTA E VINCE INSIEME A NOI. DAI CAZZO!

da rossy80

horny sempre e comunque forza pescara !!!! un saluto all'amico pinguino!

da informato

i rangers hanno fatto dei pulmann...l'ha detto pure a rete 8!!!!onore a rangers che non mollano mai

da x esaurito

a cesena portati tutto quello che hai di biancazzurro,per contribuire a tenere alto il nome di pescara!!!!fai come me

da esaurito

domani a cesena ci vinghe col borsone e con la tuta...magari m'attocc a jucà pure a me... crydelfino ti amo alla follia...FORZA PESCARA!

da x Gubbio 73

Caro Gubbio, se a Reggio capita Paterna come presidente, diventate 200....stanne sicuro!

da pinguino

uagliu' jaaaaaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaaaaa
state con noi!

da goal.com

Micolucci (Bari): "Da ex pescarese sono dispiaciuto" Il difensore dei pugliesi commenta l'exploit esterno della sua squadra. Bari - Un gol fondamentale, una vittoria esterna che serve per respirare e riportarsi a metà classifica. Il Bari espugna Pescara al termine della meno brillante delle tre gare finora disputate ma incassa i tre punti col sorriso sulle labbra. "Il Pescara forse è stato un po' sfortunato - ha detto il difensore dei pugliesi Micolucci alla Gazzetta dello Sport - devo dire che dalle videocassette che avevano visto ci aspettavamo qualcosa in più. Noi abbiamogiocato molto bene soprattutto in fase difensiva. Loro, soprattutto nel primo tempo,hanno fatto troppe volte ricorso alle palle lunghe su Paponetti, sicuramente la stanchezza delle troppe partite in pochi giorni si è fatto sentire anche per loro. Abbiamo rischiato un po' nella prima parte della gara e noi dovevamo essere più concreti. Complessivamente ritengo che la nostra prestazione sia stata buona, anche se siamo ancora poco cattivi sotto rete. Nella seconda parte della partita, anche se il Pescara ci ha pressato, non abbiamo mai corso seri rischi. Mi dispiace per la sconfitta del Pescara, qui vengo sempre volentieri. Le scintille con Carrozza? È stato in occasione di quello scontro in area per il quale loro hanno chiesto il rigore, secondo me Carozza ha accentuato la caduta".

da 65100

si salvi chi può a cesena ci vaie chi lu salvagent PATERNA INCOMPETENZA ETERNA!

da X TUTTI

PUO' VINCERE PUO' PERDERE ALLO STADIO CI SI VA' SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E PURE IN TRASFERTA. SIETE DEI PIAGNUCOLONI MANC A CESENA ARISCET A VENI. E CHE CAZZ SMUVET SU CUL. COMUNQUE 300 BIGLIETTI VENDUTI

da GUBBIO73

...TENETE DURO PERKE ORA SI VEDONO I VERI TIFOSI...LA MAGLIA NN SI ABBANDONA NEI MOMENTI DI SCIAGURA...FACILE ANDARE IN 10.000 QUANDO SEI PRIMO IN CLASSIFICA ...ORA FUORI LE PALLE !! IO NE SO QUALCOSA CON LA MIA REGGIANA...STIAMO MARCENDO IN C2 MA QUEI 2OOO CI SARANNO SEMPRE( POKI MA BUONI)!!

da delfino4ever

Ragà anche se la situazione è quella che è parlando un po'di tattica non avreste continuato con il 4-4-2 mettendo Martini? Cribbio se Paponetti difende la palla(xsbaglio) achi scarica? Oppure un pallone vagante in area di rigore...se non c'è uno rapido lì è proprio dura

da mi ci vè da piagn!! patè ngul mammt!

onore ai presenti a cesena!! PATE' PIOVE MERDA DA TUTTE LE PARTI FIACC DE PUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAA!!

da TABACCHERIA CAMAIONE

VENDUTI 200 BIGLIETTI ALL'INCIRCA.

da che cazzo di robba...

...non abbiamo attaccanti di categoria!e' uno scandalo!!!

da x Non vi capisco...

Ne riparliamo quando a fine girone d'andata saremo già retrocessi. Penso che riusciremo a fare 4 partite 0 punti. LA SQUADRA E' SCADENTE IL PRESIDENTE IMPRESENTABILE

da Non vi capisco...

Vedo che il senso dell'equilibrio è una dote rara (...meglio non presentarsi a Cesena, faremo 10 punti in tutto il campionato, il Manoppello è più forte di noi...): io invece in questa squadra ci credo. A fine campionato vedremo chi ha avuto ragione...

da INFORMAZIONE

Ragà mi sa che mi sto a casa, almeno perso solo 9€ di biglietto... risparmio spese di viaggio.... nn vale la pena ad essere preso x cuolo anche dai cesenati

da x informazione

Non sei coglione solo troppo ottimista. Secondo te perchè nessuno vuole ricomperarlo? Mi dispiace ma penso che vedrai un'altra figuraccia del pescara

da Enzo da Cornedo (vi)

Fantastico, speravano che un vecchio come Ferrante tenesse tutto il campionato e questo si ferma dopo 3 partite...senza attacco è meglio che ci mettiamo in 11 davanti a Spadavecchia. CESENA/PESCARA 5/0 (hanno fatto ballare il Vicenza che è 20 volte più forte di noi). Non credo nemmeno che arriveremo a 10 punti finali, meglio sparire del tutto e ricominciare tra 10 anni, con gente che ne ha voglia. cry

da x informazione

120 circa

da NON NE POSSO PIU

FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...FACEM RID...

da INFORMAZIONE

Siccome sono uno dei poki coglioni ad andare.. solo xchè nn è rimborsabile il biglietto e nessuno vuole ricomprarlo... allora giusto x curiosità..

da xINFORMAZIONE

Compresi i giocatori e la panchina?

da INFORMAZIONE

Quanti saremo a cesena???

da jamme

pe piacir levet sa facc di cazz di paternamerda che sol a guardal mi mett lu nervos.

da x franz

Ciao Franz, ma non si doveva vincere facile con il bari? Ma proprio facile, visto che eravamo nettamente superiori? Si si, quante pere gli facciamo al cesena? Sono curioso. Io dico che sabato sera avremo 0 punti, 1 gol fatto e 7 subiti. Fai un pò i conti (se ci va bene visto la squadra di cessi che il tuo presidente ha voluto regalarci)

da UFFICIALE!

ma quali 400??? alle 17,00 erano stati venduti 107 tagliandi

da HAHAHAHA

Adesso manca anche ferrante. Voglio proprio vedere cosa combiniamo. La panchina, cme avevamo detto è inesistente, i titolari sono scarsi io prenderei una scusa e non andrei a cesena

da quatriglia

come se mi denunciano per furto e io do la colpa al mio amico perchè ha la maccina piu bella della mia !!! ma dove vive quest'uomo ?

da quatriglia

cioè... fammi capire: la colpa del pescara è aver obbligato le altre a fare acquisti che nono si potevano permettere ? ma che logica è ? se si facevano i cazzi loro non fallivano... mi pare un ragionamento da contadino !

da .....e' nu simpaticone

QUARTIGLIA e' nu simpaticone!!!!! .......e poi mica ha tanto torto...... cryNON RESTA CHE PIANGERE

da ORGOGLIO PESCARESE !!!!!

FORZA PESCARESI........TUTTI A CESENA PER L'ORGOGLIO PESCARESE!!!! A QUESTO MOMENTO SIAMO GIA' A 400 TAGLAINDI VENDUTI_________MUOVETEVI TUTTI!!!!!! DIMOSTRIAMO A QUELLO SCOPPATO IL NOSTRO GRANDE AMORE PER IL PESCARA!!!!! SAI CHE GIOIA VEDERE MILLE PESCARESI AL SEGUITO DELL'ULTIMA IN CLASSIFICA IN CASA DELLA CAPOLISTA!!!!!! ESISTE SOLO IL PESCARA......KAZZZZO!!!!!

da GAUTIERI TITOLARE

quanto ci scommettete che domani gioca gautieri titolare ? dobbiamo alzare l'età media, no? laugher

da L'Abruzzo in crisi per colpa del PESCARA

Il presidente del Giulianova QUARTIGLIA: "Non me ne voglia l'amico Paterna, ma se il calcio in Abruzzo e' in crisi, e' anche per colpa del PESCARA. Il tutto risale allo tsunami che provoco' la retrocessione del PESCARA in C nel 2000, che ha riportato derby regionali che non si giocavano da trenta e passa anni, e dove le cugine regionali per fare bella figura contro la blasonata societa' adriatica, hanno fatto delle buone squadre facendo pero' dei passi che forse non potevano fare,.....ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti: la fine del calcio professionistico a Castel di Sango, a L'Aquila, a Chieti, e se non cambiera' qualcosa anche a Giulianova, perche' se a fine anno non verra' fatta una ricapitalizzazione da esterni, la societa' verra' messa in stato di liquidazione!!!!"

da ORGOGLIO PESCARESE

FORZA PESCARESI........TUTTI A CESENA PER L\\\'ORGOGLIO PESCARESE!!!! A QUESTO MOMENTO SIAMO GIA\\\' A 400 TAGLAINDI VENDUTI_________MUOVETEVI TUTTI!!!!!! DIMOSTRIAMO A QUELLO SCOPPATO IL NOSTRO GRANDE AMORE PER IL PESCARA!!!!! SAI CHE GIOIA VEDERE MILLE PESCARESI AL SEGUITO DELL\\\'ULTIMA IN CLASSIFICA IN CASA DELLA CAPOLISTA!!!!!! ESISTE SOLO IL PESCARA......KAZZZZO!!!!!

da ORGOGLIO PESCARESE

FORZA PESCARESI........TUTTI A CESENA PER L\'ORGOGLIO PESCARESE!!!! A QUESTO MOMENTO SIAMO GIA\' A 400 TAGLAINDI VENDUTI_________MUOVETEVI TUTTI!!!!!! DIMOSTRIAMO A QUELLO SCOPPATO IL NOSTRO GRANDE AMORE PER IL PESCARA!!!!! SAI CHE GIOIA VEDERE MILLE PESCARESI AL SEGUITO DELL\'ULTIMA IN CLASSIFICA IN CASA DELLA CAPOLISTA!!!!!! ESISTE SOLO IL PESCARA......KAZZZZO!!!!!

da ORGOGLIO PESCARESE

FORZA PESCARESI........TUTTI A CESENA PER L'ORGOGLIO PESCARESE!!!! A QUESTO MOMENTO SIAMO GIA' A 400 TAGLAINDI VENDUTI_________MUOVETEVI TUTTI!!!!!! DIMOSTRIAMO A QUELLO SCOPPATO IL NOSTRO GRANDE AMORE PER IL PESCARA!!!!! SAI CHE GIOIA VEDERE MILLE PESCARESI AL SEGUITO DELL'ULTIMA IN CLASSIFICA IN CASA DELLA CAPOLISTA!!!!!! ESISTE SOLO IL PESCARA......KAZZZZO!!!!!

da colonnello

Abbiamo un attacco da serie D , ma ci rendiamo conto ? e dove caxxo crediamo di andare ? cry

da colonnello

PAPONETTI unica punta .....ah ah ah laugher e quando lo facciamo il goal!!!!!!!!!

da 65100

dai uagliu' cacciamo le palle tutti a cesena!! noi che amiamo e vogliamo lottare tutti a cesena andate a fare i biglietti!! iammè uagliu'

da SOLO X AMORE

DAI UAGLIU' NN MOLLIAMO ANDIAMO A CESENA

da CONTRO TUTTO E TUTTI!!

MA LASCIAT LA UAGLION LU PESCAR FA CACA' MI CI VE' DA PIAGN! ...PORCO DIO!!

da SOLO IL PESCARA.......SOLO X AMORE

patè hai visto che piove merda da tutte le parti! 1200 abbonati sò pure troppi iaco pezz de mè chiedi scusa alla città e questo schifo dove ci porterà? che zizzità patè 2 sciamp t'armast cmq presente a cesena PATERNA SCOPPATO VATTENE!!

da .....

MA VI RENDETE CONTO FERRANTE INFORTUNATO DOPO 3 PARTITE IN CUI HA TOCCATO 2 PALLONI, IL COLMO SAREBBE STIRAMENTO PER PAPONETTI!!!

da Giampiero

a verona la gente ci va??? si vede che non eri a verona l\\\\\\\'anno scorso e due anni fa nel settore ospiti. il bentegodi era semideserto, sia la curva che gli altri settori. basta con questi discorsi alla iaconi... anche a me fa rabbia chi non viene allo stadio, ma è così ovunque quando si fanno solo campionati anonimi.

da .........

DIRE KE IL PESCARA E' IN MANO A DIO SIGNIFICAA ESSERE OTTIMISTI pizzaonhead

da alex pe

cazzate,i giornalisti venduti,la gente che non va allo stadio ecc... tutte cazzate,la verità è che la squadra non ha la qualità per stare in serie B,come si fa a pensare di affrontare un campionato con 42 partite avendo in organico 3 punte di cui 2 alla prima esperienza importante in serie B!!!a centrocampo se manca Moscardi c'è da mettersi a piangere(ma se Moscardi c'è comunque non è che ci sia molto da ridere...)Antonelli ha dimostrato buone qualità, ma predica nel deserto,Ferrante potrebbe anche rimanere negli spogliatoi dal momento che non gli arriva un pallone giocabile!!!

da Tutti i nodi vengono al pettine...

Ogni volta i soliti errori, ogni volta le solite figure di merda. Squadra fatta all'ultimo momento con scarti e prestiti. Pochi elementi e nessun valido rincalzo. GRAZIE PATERNA! (mavaffanculovà scuppà!) horny

da ....

quartiglia fanculo a te e alu giulianova del cazzo--- in abruzzo solo il pescara! Quando imparerete?

da X LUCA PESCARESE

ma sei dementeee !!!...e finiscilaaa !!! ma come fai a dire che il pescara ha un organico meglio del veronaaa !!! e che mò la colpa è dei tifosiii !!! ma sei un tordo !!! o sei il figlio di paterna !!!...finiscila con le tue stronzate, sei un provocatore che non capisce niente ne di calcio ne del pescara. vivi nella tuo mondo parallelo e non rompere le palle che qua stiamo già tutti abbastanza depressi e inkazzati! grazie e fuori dalle palle! addio

da ....

Il presidente del Giulianova QUARTIGLIA: "Non me ne voglia l'amico Paterna, ma se il calcio in Abruzzo e' in crisi, e' anche per colpa del PESCARA. Il tutto risale allo tsunami che provoco' la retrocessione del PESCARA in C nel 2000, che ha riportato derby regionali che non si giocavano da trenta e passa anni, e dove le cugine regionali per fare bella figura contro la blasonata societa' adriatica, hanno fatto delle buone squadre facendo pero' dei passi che forse non potevano fare,.....ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti: la fine del calcio professionistico a Castel di Sango, a L

da bernays

non ho mai visto un pescara così confuso e senza idee in campo....per di più con una determinzione davvero mediocre....oltre che è messa male in campo con: 1) paponetti e ferrante non possono giocare insieme un al fianco dell'altro. 2)Rigoni è tutto tranne che un esterno di centrocampo.3) non si può affidare il gioco al pur bravo Carozza. 4) de martis ha scoperto solo mercoledì di avere il piede sinistro( solo un passaggio azeccato).5)zoppetti è un centrale. 6)le sostituzioni fatte a cella di cane (vedi aquilanti.....)! sempre e comunque FORZA PESCARA

da ugh;(

"Anche il Pescara sta confermando le attese della vigilia, ma in senso negativo: zero punti in tre partite per una squadra che manca decisamente di qualità e che può solo lottare al massimo delle proprie possibilità." facciMO ridere i polli cn sta squadra...ci prendono anke per culo i giornalisti...manca solo un roboante 8 a 0 e siamo a posto

da ugh;(

mah secondo me o sono scemi o si vergognano ad affermarlo...metti anke che dovessi vincere a cesena ( laugher) niente mi toglierebbe dalla mente ke questanno facciamo pena.. l'allenatore nn mi sembra uno molto affidabile e poi la squadra fa veramente skifo...lo ripeto tutti ci danno come retrocessi!!!!!

da Fafà.

Oddio, sembriamo proprio la Longobarda di Oronzo Canà...Almeno spero che l'esito della stagione sia uguale a quello del film, ovvero la squadra si salva...boh..non so più che dire e pensare sulla nostra condizione attuale di poveri derelitti...praticamente andiamo a Cesena già proni a 90 gradi, aspettando solo che ci si inchiappettino...che bella prospettiva!!! Mah, speriamo almeno che la fortuna ci renda indietro qualcosa, per il resto pizzaonhead... FORZA PESCARA, PER SEMPRE, ANCHE IN PROMOZIONE. PS: IMPRENDITORI PESCARESI VI SCHIFIAMO.

da LUCAPESCARESE

PERCHE' A VERONA E QUI NO ? SEMPLICE A VERONA LA GENTE CI VA ALLO STADIO NON ASPETTA DI ANDARE IN SERIE A! E IL VERONA COME ORGANICO STA MESSO PEGGIO PERO' VA BENE! FORZA PESCARA

da giulia

qualcuno sa se domani la partita va in diretta sul digitale terrestre?

da NOI SPERIAMO CHE CE LA CAVIAMO

.... pizzaonhead....MAMMA MIA QUANTO STIAMO MESSI MALE!!! FACCIAMO PENA....

da poveri noi........

Il vero problema del PESCARA e' che a sentire PATERNA e IACONI hanno fatto una grossa squadra, ma giustamente gli esperti nazionali che seguono la serie B ci danno come una delle formazioni meno attrezzate, e basta leggere quello scritto sotto sul pronostico della partita!!!! Ma la cosa piu' grave e' che ci si mette pure BALLARDINI a dire che il gruppo e' forte!!!!.......poveri noi...

da franz

...mo pure quesse c'ammangheve! Speriamo bene....

da pronostico per domani

Cesena-Pescara 3-1, romagnoli in vantaggio per 3 a 0 nel primo tempo rete della bandiera di carozza su punizione

da pronostici di goal.com, pate i fatt nu squadron!

Cesena-Pescara Il Cesena sembra aver ripreso da dove aveva lasciato, vale a dire fra le grandi del campionato di Serie B. Dopo il pareggio nel match inaugurale su difficile terreno di La Spezia, gli uomini di Castori hanno infilato due vittorie di fila ai danni di Crotone e Vicenza, insediandosi al comando della classifica in condominio con Lecce e Brescia. Sicuramente il fatto di aver cambiato pochissimo rispetto allo scorso anno rappresenta un grosso vantaggio per i romagnoli, che oltretutto possono potenzialmente contare su una punta centrale (Pellè) potenzialmente più prolifica di Bernacci. Anche il Pescara sta confermando le attese della vigilia, ma in senso negativo: zero punti in tre partite per una squadra che manca decisamente di qualità e che può solo lottare al massimo delle proprie possibilità. Ma crediamo che al “Manuzzi” questo non sarà sufficiente. Il nostro pronostico: Cesena-Pescara 1

da perche a Verona si e da noi no???

Dopo tanti anni di insuccessi, anche l'odiato Pastorello ha dovuto cedere ai veronesi!!!! Perche' non puo' succedere anche qui da noi???? Me lo spiegate cazzzzo!!!!!!

da Grazie presidente

se domani si continua a perdere con un gol di scarto, e' gia' un successo!!!!! ...E non datemi del gufo.

da 4-5-1

andiamo ad abbozzare uno pseudo catenaccio con giocatori che sfigurerebbero pure in serie C...con queste premesse domani ce ne prendiamo 3-4...solo un miracolo può salvarci...GRAZIE PATERNA, IL TUO GRANDE PESCARA SI SCHIERA CON 4-5-1 ALLA 4.GIORNATA. ALLA 8. GIOCHEREMO CON UN 8-1-1....VAFFANCULOOOOOOOOOOOO
A TE E AGLI STRONZI TIRCHIACCI DI DE CECCO & CO. horny

da Ferrante merda

Che se ne stia a casa il mercenario bastardo!!! Io credo in Paponetti

da PESCARESE INKAZZATO E DISGUSTATO

Pensavo fosse impossibile farmi disamorare della mia fede, il Pescara. Invece questo squallido personaggio fallito lucratore col la faccia di culo da venditore di tappeti egiziani sta a riuscendo a farmi rivoltare lo stomaco ogni giorno che passa sempre di più. QUELLO CHE + MI NAUSEA E MI PROCURA CONATI DI VOMITO è LA RUFFIANERIA SPICCIOLA DI 4 GIORNALAI VENDUTI LECCHINI RUFFIANI PEZZENTI DA 4 SOLDI, RETE 8 IN PRIMIS CON I SUOI PESSIMI ELEMENTI LECCHINI SEMPRE E SOLO ALLA RICERCA DI ALIBI(arbitri, sfortuna, li murt' di mammete! solo perchè lecchini di un |nfame!) A TUTTO C'è UN LIMITE A PESCARA QUEST'ANNO LO SI STA SUPERANDO ABBONDANTEMENTE DIVERSA GENTE C'HA MESSO IN GUARDIA NEI CONFRONTI DI CHI STA LUCRANDO INDECOROSAMENTE SULLA NOSTRA PASSIONE

da Rido per non piangere.....

La partenza per la Romagna è prevista per questo pomeriggio alle 15:30 dallo stadio. Questo l'elenco dei 20 convocati. Portieri: Spadavecchia e Tardioli; Difensori: Zoppetti, Delli Carri, Demartis, Giménez, Gonnella e Olivieri; Centrocampisti: Antonelli, De Falco, Rigoni, Moscardi, Gautieri, Carozza, Aquilanti, Papini, Luci e Felci; Attaccanti: Paponetti e Martini.

da Scritto da ULTRAS SAMB

STATE INIZIANDO A CAPIRE SOLO ORA COSA ABBIAMO PASSATO PER COLPA DI QUESTO SCHIFOSO è CHI è IN REALTà QUEST'UOMO CACCIATELO PRIMA CHE VI TROVIATE COL CULO A TERRA! NON PRIMA DI NON ESSERVI FATTI RIDARE I SOLDI CHE STA GUADAGNANDO COL PESCARA, CHE TRA L'ALTRO NON HA QUASI PER NIENTE PAGATO E NE HA INTESTATO SOLO UNA MINIMA PARTE, PERCHè LA FINANZA GLI HA PROMESSO LA PELLE! E POI DOVE VI PRESENTATE SENZA ATTACCANTI E FANTASISTI IN UN CAMPIONATO COME QUELLO DI SERIE B DOVE TUTTI HANNO SPESO E SI SONO RINFORZATI! FORTE 'STU PAPONETTI.. SALUTI, RISPETTO E SOLIDARIETà PER QUELLO CHE VI STA SUCCEDENDO COL VOSTRO FINTO PRESIDENTE BLUFF CACCIATELO FINCHè SIETE IN TEMPO!

da RETE 8 E GIORNALAI LECCHINI DA STRAPAZZO VERGOGNA!

FATE SCHIFO!

da Paterna vattene

Dai ragazzi 4 sconfitta consecutiva in arrivo...é finita e spero tanto che una volta retrocessi sto magnaccio se ne vada

da biancazzurro

come ampiamente previsto ferrante fuori alternative valide nessuna, come sempre la fortuna aiuta gli audaci non i truffaldini.

da NON C'è PROBLEMA

DOPO IL NOSTRO "SONTUOSO "MERCATO....

da biancazzurro

come ampiamente previsto ferrante fuori alternative valide nessuna, come sempre la fortuna aiuta gli audaci non i truffaldini.

da PATERNA intervistato a goal.com

Terminator Paterna: "Ritiro la società dal mercato e faccio grande il Pescara. Da solo" Il patron degli abruzzesi è stanco delle continue lamentele della piazza. Pescara - Tre partite, zero punti. Dante Paterna conferma però la fiducia al tecnico Ballardini e, in piena trance agonistica, lancia il grido di battaglia per fare ancor più grande il Pescara. "E’ arrivato il momento di fare chiarezza una volta per tutte - ha detto Paterna al quotidiano Il Centro - Ho aspettato la fine del calciomercato e l’inizio del campionato per chiudere definitivamente le porte della società. Dopo tre anni al vertice del sodalizio biancazzurro, trascorsi a lanciare inviti e appelli perchè qualcuno mi affiancasse o, addirittura, mi subentrasse nella presidenza, ho deciso di proseguire da solo questa avventura. Mi sono stufato di essere frainteso. Questa mia disponibilità viene spesso strumentalizzata con l’obiettivo di dipingermi come un questuante. A più riprese vengo criticato pubblicamente e accusato di bussare sempre a soldi. I fatti, però, sono altri. Non è mia abitudine chiedere l’elemosina. Allora visto che in tre anni sono caduti nel vuoto i tentativi di collaborazione con la città, non volendo passare per quello che non sono, cioè uno che batte sempre cassa, ho deciso di ritirare la società di via Mazzarino dal mercato. Da oggi in avanti mi impegnerò più di prima per far grande il Pescara".

da poveri noi!!!!!!!

solo a leggere sul sito ufficiale del PESCARA alla voce attaccanti convocati: PAPONETTI e MARTINI...........mi viene da ridere.......per non piangere!!!!