Cesena-Pescara 3-3

Pirotecnico pari tra Cesena e Pescara.
Sfuma a un quarto d'ora dal termine (ancora Carozza) una vittoria legittimata nella ripresa da una buona prestazione, ma fatali sono risultate le disattenzioni difensive.

da Donato Giampietro
1.829

Castori corre ai ripari inserendo Papa Waigo in luogo di Bracaletti
Al secondo minuto della ripresa il Pescara si affaccia, angolo di Carozza, sinistro al volo di Gonnella, palla di poco a lato.
Gli ospiti hanno maggiore vitalità e appaiono propositivi.
Al 4’ capitan Carozza illumina la scena, verticalizzazione per Antonelli, l’ex clivense fa fuori il proprio controllore diretto, botta di esterno destro, Turci si oppone.
Al 9’ girata di Pellè, Spadavecchia c’è.
Pestrin e Salvetti si imbottigliano nella fitta rete biancazzurra, Papa Waigo se non servito in profondità è come una pistola caricata a salve, Lazzari non incide come nella prima frazione.
Il Pescara è attento e sempre pronto al raddoppio, Carozza gioca a testa alta e fa girare la squadra a proprio piacimento, Martini e Antonelli sono autentiche spine nel fianco dell’undici di Castori.
Al 20’ il Pescara legittima l’evidente supremazia territoriale.
Ennesimo calcio piazzato, manco a dirlo di Andrea Carozza, la palla batte a terra a qualche metro dal sorpreso Turci e si infila in rete.
Castori le prova tutte, dentro Virdis e Piccoli.
Al 28’ Antonelli va vicino al poker, destro di poco fuori.
Sul capovolgimento di fronte il Cesena accorcia.
Papa Waigo serve da sinistra al centro per l’accorrente Piccoli che brucia Olivieri e mette dentro.
Partita riaperta alla mezz’ora e conseguenti quindici minuti che si prospettano al cardiopalma.
Papini non ce la fa dopo un brutto contrasto, Ballardini butta nella mischia Aquilanti.
Passano centoventi secondi e il Cesena pareggia i conti.
Come in occasione della rete di Piccoli, errore di Olivieri questa volta su Virdis che di testa gira alle spalle di Spadavecchia.
Lo stremato Antonelli chiede il cambio, dentro Felci.
Paponetti rileva Martini.
Prova a stringere i denti il Pescara.
Al 42’ calcio di punizione dell’onnipresente Carozza, palla di poco alta sulla traversa.
Quattro minuti di recupero accordati da Pierpaoli, si gioca con il singhiozzo, molti i falli tattici.
Pescara e Cesena pare non vogliano più rischiare, dopo novanta minuti giocati senza sosta, e così è sino al triplice fischio.

Commenti
91

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sportifo

speriamo che la società capisca l'importanza dei giovani, secondo me non c'era solo Carozza da valorizzare, ma anche i vari Vellucci, Vitale, Pomante, Bartoletti tutti giocatori che stanno facendo cose buone e che la Pescara calcio ha frettolosamente dato in prestito, compromettendo così una campagna acquisti che doveva essere indirizzata verso giocatori veramente utili e per capacità e per esperienza.

da MARK

Siccome vedo che qualcuno sta' discutendo delle differenze tra Sarri e Ballardini,.....faccio un osservazione: mi sbaglio o Carozza era anche a disposizione di Sarri che non l'ha mai visto se non per 20 minuti in una partita che adesso non ricordo!!!! Almeno questo qui ci crede nei giovani e l'ha pure responsabilizzato affidandogli la fascia di capitano!!!! La cosa e' semplice: nei giovani ci si crede o non ci si crede!!!!!semplice... A mio modesto parere, errore anche dare in prestito VELLUCCI al Lanciano. ciao

da MARK

Una considerazione che trova il tempo che trova: togliendo gli ultimi 15 minuti delle 4 paartite (osservazione rimarcata anche ieri da SKY), il PESCARA sarebbe secondo a 8 punti!!!!! Ripeto, lascia il tempo che trova, pero' qualcosa vorra' pur dire. Un saluto ai fedelissimi del sito.

da UNO DEI TANTI

UN APPLAUSO AI RAGAZZI DELLA CURVA NORD E NON PRESENTI AL MANNUZZI IERI...GRANDE PROVA DA PARTE DI TUTTI!E UN APPLAUSO AI RAGAZZI SCESI IN CAMPO... UNICO NEO...ALLA GENTE CHE RUBAVA SCIARPETTE AI RAGAZZI DI CESENA(15 16 ANNI)...LA PROSSIMA VOLTA CERCATE DI COMPORTARVI DA ULTRAS.. PESCARESI SI NASCE!APPLAUSII

da bali

ballardini non e' meglio di SARRI e' SARRI che e' peggio di qualsiasi allenatore in italia!!! guardate che quella merda di giaconi ha dato via VELLUCCI che era il secondo fenomeno del vivaio pescarese.... e quelli che criticano sempre stiano a casa loro per favore non vi voglio allo stadio!! SOLO PESCARA

da lu 66

quando mai negli ultimi anni abbiamo rischiato di vincere 2 partite su 2 (IN TRASFERTA)!!!!!!!!!!!!!stan ci divertiremo!

da NON MOLLIAMO!

GUARDATE CHE CAROZZA è IL NUOVO MAX ALLEGRI!!! UNO COSI\' SINCERAMENTE NN SI VEDEVA DA PARECCHIO TEMPO A PESCARA!!DIAMOGLI FIDUCIA E LUI CI RIPAGHERA\' COME HA FATTO OGGI!!!PECCATO CHE N SIAMO RIUSCITI A VINCERE, MA C\'E\' ANCORA CHI CRITICA CAROZZA??? laugher

da NON MOLLIAMO!

GUARDATE CHE CAROZZA è IL NUOVO MAX ALLEGRI!!! UNO COSI' SINCERAMENTE NN SI VEDEVA DA PARECCHIO TEMPO A PESCARA!!DIAMOGLI FIDUCIA E LUI CI RIPAGHERA' COME HA FATTO OGGI!!!PECCATO CHE N SIAMO RIUSCITI A VINCERE, MA C'E' ANCORA CHI CRITICA CAROZZA??? laugher

da Aleks

Premesso che un allenatore non va a togliere la fascia di capitano a Delli Carri per darla a Carozza se non crede in lui, delle 100mila aspirine, 50mila se le prenda Sarri, che lo ha ignorato e umiliato per un anno intero e non capisce niente di calcio, e le altre 50mila te le prendi tu, che non ti sei accorto che Carozza è pronto da tre anni (ti ricordi la partita contro l'Albinoleffe con Di Mascio?)...E poi spiegami uno come fa a dimostrare di essere pronto se non lo si fa giocare.

da okkkkio

........A questo punto basta vedere che fara' PATERNA con CAROZZA!!!!! Se questo qui SOLO CI PROVA A VENDERLO A GENNAIO e' da linciarlo!!!!!

da Squadra battagliera a Cesena...

Questo PESCARA non puo' avere solo 1 punto dopo 4 incontri. Sicuramente recupereremo..........

da ciro

o ma le foto stanno le mettete?

da FFF

aquilanti fuori per sempre !!!!! Porta sfiga e non sa giocare per niente

da Ercoli84

Sono tornato mò da Cesena...bella partita peccato per i 3 gol concessi, ma abbiamo dei terzini inguardabili...Carozza splendido..sabato dobbiamo vincere!!!!

da Aleks tu stai male

Ballardini 100 mila volte meglio di Sarri...? Mi sa che tu hai bisogno di 100 mila aspirine perchè non stai tanto bene...Carozza gioca perchè non ci sono alternative e non per scelta tecnica...Eppoi l'anno scorso non era a questi livelli. I giocatori migliorano... mai sentita questa parola ? A volte dopo un pò di tempo migliorano...

da ale24

guarda che è un portiere mica un santo!

da fisl

Secondo me, lo dico da 2 partite che SPADAVECCHIA non è in grado di parare a questi livelli!!!La difesa la organizza anche il portiere, la colpa è soprattutto sua!Voglio TARDIOLI altrimenti non vado più a vedere la partita.

da ugarde2006

chi butta la croce su Olivieri forse non si e' accorto che era in inferiorita' (in mezzo a due Cesenati) sia sul II^ che sul III^ gol. Siamo stati molto ingenui e questo non puo' essere che una responsabilita' del mister che sul 3 a 1 e con il Cesena a 4 punte non ha aretrato il baricentro per imbrigliare il Cesena.Forza Pescara

da x

Galeone a Genova vinceva 3-1 nel secondo tempo ed é finita 3-3!

da leonpe76

sto cazzo di aquilanti porta rogna entra lui e la squadra subisce sempre vedere la partita con i lbari per esempio

da alex b

d'accordo con alberto. 2 punti persi grande Carozza, bravo Martini, Olivieri era da sostituire subito, ha colpe su tutti e 3 i gol, non voglio dire che è scarso, ma non era in palla... abbiamo una buona squadra, non diffidate..

da guardate che...

...se avessimo giocato con un terzino come si deve avremmo vinto...invece in difesa abbiamo OLIVIERI...per carità,un ragazzino,ma se non era per lui 2 gol non li prendevamo!!!!FORZA MAGICO 1936 sabato allo stadio con i passamontagna e petardi da tirare alla celere!!!!!

da Non ci frechi...

Paterna mò si compra un paio di partite così ci fà credere che la squadra è competitiva!!! Pezzente, devi prendere subito 3 rinforziiiii

da umba

sono d accordo con vince i cambi andavano fatti primi assolutramente..sei sul 3 a 1 dentro delli carri subito.. e magari anche papponetti prima per tenere alta la scmq siamo in piedi questo è importante

da VERGOGNA

SOLO NOI RIUSCIAMO A PAREGGIARE UNA PARTITA DEL GENERE pizzaonhead cry

da PE

JACò SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR
ATI. MARCUMMANN ORA VENDIAMO A 5 EURO CARROZZA!!!!!!!

da Olivieri??

Olivieri?? Fa propri' ride....è meglio di Vincenzo Olivieri!!!

da x hmm

ma scusa cm fai a giudicare paponetti se ha giocato 5 minuti????e aquilanti 15??? pizzaonhead

da vince

Ancor di più se la squadra è fatta da giovanissimi. Alla fine della partita però deve prendersi la responsabilità piena di non aver saputo tenere il risultato che ormai era in tasca.

da vince

Anche se c'è da sottolineare la prova scialba dei romagnoli che vanno altiro solo in tre occasioni. Tutte andate in rete.Guardacaso in tutt'e tre le reti c'è lo zampino di Olivieri.Ma la colpa è prorpio sua?Nel primo tempo i cesenati fanno il bello e il cattivo tempo dalle sue parti, quindi è logico che nel secondo tempo, soprattutto con una vittoria da difendere a spada tratta, si butti nella mischia un difensore esperto(Delli Carri)... Neanche per sogno!!Nemmeno il secondo e il terzo gol hanno fatto pensare il Balla a questa ipotesi.Sul tre a uno, quindi, ampio merito al mister.continua...

da vince

Anche se c'è da sottolineare la prova scialba dei romagnoli che vanno altiro solo in tre occasioni. Tutte andate in rete.Guardacaso in tutt'e tre le reti c'è lo zampino di Olivieri.Ma la colpa è prorpio sua?Nel primo tempo i cesenati fanno il bello e il cattivo tempo dalle sue parti, quindi è logico che nel secondo tempo, soprattutto con una vittoria da difendere a spada tratta, si butti nella mischia un difensore esperto(Delli Carri)... Neanche per sogno!!Nemmeno il secondo e il terzo gol hanno fatto pensare il Balla a questa ipotesi.Sul tre a uno, quindi, ampio merito al mister.continua...

da vince

BALLARDINI A DOPPIO TAGLIO Bella prova dei ragazzi biancazzurri che per poco non uscivano dal Manuzzi con l'intera posta. Andiamo poi sul quasi perfetto se si parla dal centrocampo in su. E Carozza che si vede spianato un centrocampo a dir poco roseo. Gran parte del merito va all'allenatore che, ricoprendosi di grandissima responsabilità nel lasciare in panchina i pezzi grossi, mette in campo una squadra di ragazzini cattivi,capace di surclassare una squadra come il Cesena che ha in organico giocatori di grande valore.Sicuramente superiore al Pescara.continua...

da X .-.

le majett biancazzurre a meta' ottobre!

da PATERNA GONGOLA!

PATERNA AL 91'NEGLI SPOGLIATOI DEL MANUZZI:"Volevo comunicare ai tifosi che dal 1 gennaio Carozza giochera' nel Napoli. Abbiamo messo appena nero su bianco. E' stato il giocatore a chiedere di essere ceduto e di certo noi non possiamo negare al giocatore la possibilita' di giocarsi le sue chances in una squadra di serie A" laugher

da .-.

io voglio la maglia biancazzurra porcamiseria!!!

da E CMQ...

HA JUCAT NATRAVOT NGH LA MAJA GIALL

da E CMQ...

OGGI HO VISTO UNA BELLISSIMA PARTITA DI CALCIO!

da .-.

ma co ke maglia ha giocato il pescara?

da UFFICIALE!

CAROZZA AL NAPOLI!

da X IACONI

FIGLIO DI PUTTANA STAVI PER MANDARE CAROZZA A MARTINA FRANCA PER FORTUNA CHE IL RAGAZZO E' VOLUTO RIMANERE. BRUTTO PEZZO DI MERDA TU E BALLARDINI KE NON LO CONSIDERAVA VISTO KE VOLEVATE VENDERLO. PEZZI DI MERDA PEZZI DI MERDA!!!!!!!! noo

da m

ma quanda cazz set stupt..lu 3 a 3 stev parlat..è 8 anni che pareggem a cesen..ma nin capet propr nu cazz?

da Ufficiale

Carozza, al rientro da Cesena, alla presenza di Paterna e Iaconi, ha firmato per il Napoli, dal mercato di Gennaio. W la coc

da Da nord...

Pescara da champions, garantito. Carozza pallone d'oro Ballardini in Nazionale Alla faccia dei gufi DELFINO UNICO AMORE

da esaurito

ma stu cazze di olivieri è un pianto greco... crycarozza sarà sicuramente la prossima cessione di paterna...si vede che comunque ha talento e il tirchiaccio bastardo teramano sa bene come sfruttare certe cose...comunque discreto pescara(chiaramente in caso di vittoria avrei detto buon pescara)che mi lascia ben sperare per la prossima col verona , un avversario alla nostra portata...dai mo'!

da FIFI'

ANDATE A FARE IN CULO COME SI PUO' PAREGGIARE UNA PARTITA DEL GENERE

da FIFI'

ANDATE A FARE IN CULO COME SI PUO' PAREGGIARE UNA PARTITA DEL GENERE

da PATERNA VATTENE!

QUESTA SQUADRA PECCE D'INESPERIENZA NON POSSIAMO PRENDERE SEMPRE GOL IN RIMONTA PATERNA S'è MESSO IN TASCA UN BOTTO DI SOLDI!!!

da BALI

ADESSO LA POTETE ANCHE FARE FINITA DI ROMPERE... LA NOSTRA SQUADRA E\' QUESTA E PER QUESTA SQUADRA IO FACCIO IL TIFO!!!! PIU\' LE COSE VANNO MALE PIU\' SARO\' TIFOSO DEL MIO PESCARA

da QUESTO X FAR CAPIRE QUANTO CAZZO CONTIAMO

MA VI RINDET CONT CHE A 90° MINUTO QUELLO STORDITO DI D\'AMICO CI HA CONFUSI CON IL VICENZA DICENDO CHE IL NOSTRO ALLENATORE è CAMOLESE...POI GREGUCCI SE NE è ACCORTO E A QUEL PUNTO X NN FARE LA FIGURA DI MERDA NN HA PARLATO + DEL PESCARA MA SOLO DEL CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E!!!!!!!
!!!!

da QUESTO X FAR CAPIRE QUANTO CAZZO CONTIAMO

MA VI RINDET CONT CHE A 90° MINUTO QUELLO STORDITO DI D'AMICO CI HA CONFUSI CON IL VICENZA DICENDO CHE IL NOSTRO ALLENATORE è CAMOLESE...POI GREGUCCI SE NE è ACCORTO E A QUEL PUNTO X NN FARE LA FIGURA DI MERDA NN HA PARLATO + DEL PESCARA MA SOLO DEL CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E!!!!!!!
!!!!

da alberto

Aleks, io sono un tifoso del Pescara. Quando era necessario criticare l'ho fatto. Non sono il tipo che si mette a gufare per sostenere le proprie tesi. Oggi abbiamo giocato alla grande e tanto ho scritto. La partita contro il Verona è importante soprattutto per il morale dei ragazzi e dei tifosi. Evvai. Forza Pescara!

da iaconi merda

ma perche secondo te non era pure buoni tenere vellucci??? ci avrebbe fatto un enorme comodo dato che non abbiamo un esterno oltre a antonelli..ma tanto iaco tu pensi solo a critica la piazza giusto?? merda!!

da PE SUD

JACO' SPARATI CON UNA GAZZOSA CHE FARAI UNA MORTE FRIZZANTE

da PE SUD

LA COSA + SCONCERTANTE E' CHE QUEL PEZZO DI CRETINO DI JACONI VOLEVA DARE IN PRESTITO AL MARTINA CARROZZA. MENO MALE CHE HA RIFIUTATO IL TRASFERIMENTO. RICORDO CHE LU SCEMO HA DATO GRATIS IN C2 CORONA PER TENERE FANESI!!!!!!FRECHHHHHHHHHHHHHH
HETE

da MILANO

ENNESIMA DELUSIONE SU UN CAMPO CHE CI PORTA SEMPRE PUNTI SE FACCIO IL PARAGONE CON LA PARTITA DELL'ANNO SCORSO ( PRESENTE) MI VIENE DA PENSARE CHE QUESTA SQUADRA E' DA RETROCESSIONE! ANALIZZIMAO LE 4 PARTITE 7 GOL PRESI NEL 2 TEMPO , LA MIA IMPRESSIONE E' CHE LE VARIE SQUADRE CI ANALIZZANO NEL 1 TEMPO E NEL 2 CAPISCONO CHE POSSONO VINCERE E SEGNANO! MA OGGI HO VISTO UN CESENA MORTO DOPO IL 3-1 CHE MI FACEVA SPERARE BASTAVA FARE CAMBI PRIMA , DELLICARRI NON TOGLIERE ANTONELLI E METTERE PAPONETTI! UNA LTRA SQUADRA DOPO IL 3-1 A QUEL CESENA NE AVREBBE FATTI ALTRI 2 SEMPRE DELUSINI AL SABATO!!

da ALLUCINANTE!!!

MA VI RINDET CONT CHE A 90° MINUTO QUELLO STORDITO DI D\'AMICO CI HA CONFUSI CON IL VICENZA DICENDO CHE IL NOSTRO ALLENATORE è CAMOLESE...POI GREGUCCI SE NE è ACCORTO E A QUEL PUNTO X NN FARE LA FIGURA DI MERDA NN HA PARLATO + DEL PESCARA MA SOLO DEL CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E!!!!!!!
!!!! laugher laugher laugher

da ALLUCINANTE!!!

MA VI RINDET CONT CHE A 90° MINUTO QUELLO STORDITO DI D'AMICO CI HA CONFUSI CON IL VICENZA DICENDO CHE IL NOSTRO ALLENATORE è CAMOLESE...POI GREGUCCI SE NE è ACCORTO E A QUEL PUNTO X NN FARE LA FIGURA DI MERDA NN HA PARLATO + DEL PESCARA MA SOLO DEL CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E!!!!!!!
!!!! laugher laugher laugher

da PATERNA RICACCIA I SOLDI!!!

DIFESA RIDICOLA URGONO PROVVEDIMENTI SCUPPà TI STAI ARRICCHENDO CON LA NOSTRA FEDE

da ALLUCINANTE!!!

MA VI RINDET CONT CHE A 90° MINUTO QUELLO STORDITO DI D\'AMICO CI HA CONFUSI CON IL VICENZA DICENDO CHE IL NOSTRO ALLENATORE è CAMOLESE...POI GREGUCCI SE NE è ACCORTO E A QUEL PUNTO X NN FARE LA FIGURA DI MERDA NN HA PARLATO + DEL PESCARA MA SOLO DEL CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!A-L-L-
U-C-I-N-A-N-T-E!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher

da solo il pescara

Ballardini in ritardo con i cambi...non si butta al vento un 3 a 1..ennesimo errore...

da ALLUCINANTE!!!

MA VI RINDET CONT CHE A 90° MINUTO QUELLO STORDITO DI D'AMICO CI HA CONFUSI CON IL VICENZA DICENDO CHE IL NOSTRO ALLENATORE è CAMOLESE...POI GREGUCCI SE NE è ACCORTO E A QUEL PUNTO X NN FARE LA FIGURA DI MERDA NN HA PARLATO + DEL PESCARA MA SOLO DEL CESENA!!!!!!!A-L-L-U-C-I-N-A-N
-T-E!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher

da AVAST

BALLARDINI CURATI.

da xAleks

ti ho capito ma dire ke ballardini ha messo su una signora squadra quando il tuo riferimento è solo alla prima mezzora del secondo tempo mi sembra esagerato! i giocatori sono quello ke sono! faremo dei punti ma per la salvezza nn sono ancora tanto convinto..se nn facciamo punti adesso al ritorno scoppiati come saremo sara difficile!

da Aleks

Alberto sono contento che ti stai ricredendo. Dai che sabato ce la facciamo col Verona e lo agganciamo! Hai ragione ci volevano più centimetri dietro in quella fase, ma Olivieri non è stato aiutato dai suoi compagni sui 2 gol del 2.tempo, è stato lasciato solo. E Spadavecchia, ottimo di piede e come sicurezza tra i pali, talvolta è un po' troppo statico.

da JAMME

MA PATERNAMERDA GIA SE LA VINNUT ACAROZZA noo

da Aleks

Ma perchè, nella prima mezz'ora del secondo tempo il Cesena ci ha capito qualcosa, secondo te?

da jamme

LA COSA CHE MI FA INKAZZARE è QUELLA DI PARTIRE SEMPRE IN RITARDO DI PREPARAZIONE E SENZA UNA FORMAZIONE COMPLETA

da xaleks

una signora squadra????!!! ma ki si vist lu pescara o la juve??!!! pizzaonhead

da jamme

com è prima eravamo dei cessi mo ci salviamo sicuro? ma siate coerenti cmq sempre FORZA PESCARA E PATERNAMERDA

da davide.pe

grandissimo quello che ha detto che aquilanti porta sfiga laugher laugher cmq pure io so sicuro ke paterna si vende carozza a gennaio x 100 €

da PE

QUESTE SONO LE PARTITE CHE RIAVVICINANO LA GENTE AL CAMPO. AL DI LA' DEL RISULTATO LA GENTE VUOLE EMOZIONI. L'UNICO PROBLEMA E' CHE QUESTO SARA' SICURAMENTE UN FUOCO DI PAGLIA

da alberto

Una cosa bisogna dirla subito. Il Pescara ha giocato meglio del Cesena. Non ha vinto per due errori difensivi di Olivieri. Sul 3-1 stavamo dominando la partita. Peccato che Antonelli abbia tirato addosso al portiere il pallone del 4-1. Carozza migliore in campo e autore di due reti da antologia. Un gol come il secondo l'ho visto fare solo da Del Piero giovane. Ragazzi, ritorna la fiducia. Non sono nemmeno incazzato per i due punti persi ingenuamente. Forse sul 3-1 era meglio far entrare Paponetti e metterlo in difesa a rubare palloni di testa agli avani cesenati. E' andata così.

da Aleks

La partita di Carozza è stata da 9, ha fatto il comodo suo per tutti i 90', e la cosa non mi sorprende assolutamente, perchè è un grandissimo e lo dico da anni. Merita la fascia da capitano che oggi Ballardini gli ha dato. Per carità di patria non mi pronuncio su Sarri che gli preferiva Tognozzi. Pescara superlativo nella prima mezz'ora del 2.tempo, Ballardini (100mila volte migliore di Sarri) ha messo su una signora squadra. Però un pareggio così fa male, malissimo...E su come abbiamo buttato via la vittoria e sulla certezza di salvarci alla grande concordo con "Occasione Persa", al 100%.

da OCCASIONE PERSA...

A parte le due punizioni segnate un grande carozza, oggi come mercoledi'. Abbiamo preso i due gol nel loro momento peggiore. Si vedeva che sulla fascia sinistra gimenez stava soffrendo con papa waigo e su due cross, due gol uguali. Le colpe non sono di olivieri che secondo me ha fatto una buona partita ma del portiere che non esce mai edi de martis che è proprio scarsissimo. Buono il centrocampo di oggi, in attacco vorrei vedere martini insieme a ferrante. Raga ci salviamo sicuro ma non possiamo perdere una partita cosi cazzo dai, sul 3 a 1loro erano scoppiati..

da paterna sei una merda di presidente

so sicuro che paterna si vende carozza a gennaio dicendo che è un sacrificio per prendere qualche rinforzo (che arrivera poi in prestito naturalmente)

da ma perche??sempre delusione

ma chi cazzo è sto olivieri?? possibile che ha fatto errori clamorosi su tutti i gol presi???ma a sto punto non poteva mette delli carri terzino??poi come potete dire che è un punto guadagnato quando al 30esimo del secondo tempo vinci per 3 a 1??mai una soddisfazione!! e se poi non c'era carozza (criticato da moltissimi qua dentro) che cacchio facevamo?

da 4 PARTITE 1 PUNTO

Ma certamente ne meritavamo molti di più. Il presidente è ridicolo, la squadra è incompleta, l'allenatore tutto da scoprire. Dura la vita per noi fanatici del delfino.

da MA COME CAZZO SI FA

GIOCHIAMO CON IN DIFESA CON AQUILANTI E OLIVIERI(DA DO CAZZ ASCIT), DOVE VOGLIAMO ANDARE?

da MA COME CAZZO SI FA

GIOCHIAMO CON IN DIFESA CON AQUILANTI E OLIVIERI(DO DO CAZZ ASCIT), DOVE VOGLIAMO ANDARE?

da .

aquilanti porta sfiga

da ma perche??sempre delusione

ma chi cazzo è sto olivieri?? possibile che ha fatto errori clamorosi su tutti i gol presi???ma a sto punto non poteva mette delli carri terzino??poi come potete dire che è un punto guadagnato quando al 30esimo del secondo tempo vinci per 3 a 1??mai una soddisfazione!! e se poi non c'era carozza (criticato da moltissimi qua dentro) che cacchio facevamo?

da SMAILA

IL PESCARA MERITAVA DI STARE PRIMO IN CLASSIFICA CON 10 PUNTO 1 PUNTO BOLOGNA 3 PUNTI MANTOVA 3 PUNTI BARI 3 PUNTI CESENA INVECE STIAMO A 1 MA RISORGEREMO CAZZO.

da SMAILA

IL PESCARA MERITAVA DI STARE PRIMO IN CLASSIFICA CON 10 PUNTO 1 PUNTO BOLOGNA 3 PUNTI MANTOVA 3 PUNTI BARI 3 PUNTI CESENA INVECE STIAMO A 1 MA RISORGEREMO CAZZO.

da SMAILA

IL PESCARA MERITAVA DI STARE PRIMO IN CLASSIFICA CON 10 PUNTO 1 PUNTO BOLOGNA 3 PUNTI MANTOVA 3 PUNTI BARI 3 PUNTI CESENA INVECE STIAMO A 1 MA RISORGEREMO CAZZO.

da hmm

almeno un punto va bene....ma la difesa fa veramente pena cosi come l'attacco forse martini cresce bene ma paponetti aquilanti e olivieri per lamordiddio

da doh

ma ke difensori abbiamo!=?!?!?!?!?!?!? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PE SUID

Meno male che Carozza ha puntato i piedi!!!!!!!!

da PE SUID

Meno male che Carozza ha puntato i piedi!!!!!!!!

da ss

comunque un pareggio è da considerarsi buono ora non iniziate a rompere i coglioni. potevamo anche vincere ma non sputiamo sul pareggio che ci ha sbloccati

da Roberto_dal_Messico

Finalmente un bel punto, tutto con i giovani!!! e pochi rimpianti, la difesa e' quella che e'! Inizia il campionato!!! FORZA PESCARA dal MESSICO!!!

da PE SUID

Grandissimo Carozza..Sarri sei un cretino avevi tal giocatore e non lo hai fatto mai giocare.Jacò quanto a te lo volevi mandare a Martinafranca! FRECHHHHHHHHHHHHHHHHETE. STAVAMO PER FARE CORONA 2