Il Pescara perde un altro pezzo: Papini out da " Il Centro"

Vicentini non recupera, Olivieri e Ferrante più no che sì. La visita dell’ex Vukoja

da Redazione
1.946

Il ritorno al lavoro del Pescara, malgrado la gradita visita dell’ex biancazzurro Dragan Vukoja, non è stata ricca di sorrisi. Alla delusione per la mancata vittoria di Cesena (da 1-3 a 3-3) si è aggiunto un bollettino medico da prima linea. Il mediano Papini non sarà recuperato per la sfida di sabato con il Verona: ha subìto una distorsione di primo grado a un ginocchio.
Ne avrà per un paio di settimane, se tutto andrà per il verso giusto. Il difensore Olivieri, invece, ha una caviglia malconcia e non sono molte le possibilità che recuperi. Qualche chance in più ce l’ha Ferrante, ma bisognerà aspettare almeno due giorni per una reale valutazione delle sue condizioni. Il centravanti, vittima di un problema muscolare, ha già saltato la trasferta a Cesena. Tra i recuperabili ci sono i difensori Zoppetti e Gonnella. Il tecnico Ballardini conta di riaverli a disposizione da oggi, in modo da poter lavorare al meglio sugli aspetti difensivi. Vicentini, come nelle scorse settimane, è indisponibile per infortunio. A Cesena sono stati incassati tre gol quasi in fotocopia, scaturiti da altrettanti cross al centro. La facilità mostrata dai romagnoli nello scardinare la linea arretrata dei biancazzurri è stata e rimane preoccupante. Le responsabilità non sono tutte dei difensori nè si possono dimenticare i meriti degli avversari. Sta di fatto che, dopo quattro giornate, Spadavecchia ha incassato troppi gol: fa invidia a un collezionista. E’ capitolato sette volte, di cui uno, a Mantova, su calcio di rigore. L’argomento si presta a varie considerazioni. Probabilmente, la più importante è quella relativa al minutaggio dei gol. Ben cinque sono arrivati nell’ultimo quarto d’ora, a conferma che la squadra sta pagando anche la precaria tenuta, primo effetto del ritardo con il quale è stata messa su durante il calcio mercato. La sequela ha preso il via nel turno inaugurale del campionato, all’Adriatico contro il Bologna: 0-1 al 34’ della ripresa (Amoroso). Ed è proseguita a Mantova: il 2-1 per i lombardi è stato realizzato da Graziani al 36’ del secondo tempo. Tre giorni dopo, nell’infrasettimanale, i biancazzurri si sono arresi al Bari quando Di Vicino, a 2’ dal termine del tempo regolamentare, ha trovato un gol beffardo quanto immeritato. Sabato, a Cesena, al 29’ ha segnato Piccoli e al 33’ Virdis. Un terribile uno-due. Se il problema della tenuta difensiva - quindi si parla del collettivo e non solo del reparto arretrato - è dovuto solo o in gran parte alla condizione fisica, verrà risolto in breve tempo. Se c’è un difetto di fabbrica, toccherà a Ballardini trovare i rimedi adeguati. E in fretta.

Commenti
103

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da esaurito

...ma smettetela di sparare puttanate e guardiamo al presente...la serie a è fantastica ma abramovich ha scelto il chelsea quindi ci tocca paterna e(magari)la serie b(sputaci sopra...)...ma vi siete scordati che incubo la c?quindi contestazione ok...ci sto dentro alla grande...ma questo lamentarsi di tutto e di tutti mi ha veramente scassato le palle...TUTTI ALLO STADIO E TUTTI INSIEME A TIFARE PER IL PESCARA E PER PESCARA...NON DOBBIAMO MORIRE COSI'...PESCARA TI AMO perplex noo

da esaurito

su questo pescara si è detto di tutto e anche di più...ma facciamoci un esame di coscenza noi tifosi...pescara ormai è diventata una piazza di serie b e non solo per i risultati di merda e le squadre dell'ultima ora ma anche per la mentalità di cazzo della maggiorparte di noi(mi ci voglio mettere pure io per solidarietà anche se non è così)he sappiamo solo lamentarci...uagliù io ho sempre detto che il presidente buono ce l'avevamo e l'abbiamo fatto scappare...c'è gente che crede che per 6 misere apparizioni in a(con 5 bruttissime figuracce ahimè)la massima serie sia ormai un diritto per noi...

da X IO CI CREDO SEMPRE

LO VEDI CHE POI SBROCCHI........TROPPO OTTIMISMO CIECO FA MALE......

da GRAZE MANCANZA

COMUNQUE VOLEVO DIRE UNA COSA: IN QUESTO SITO NEANCHE UN DOVEROSO RICORDO DELLO STORICO TIFOSO IVO MELATTI... RAGAZZI MIEI, QUESTA E' STORIA, QUESTA E' LA STORIA! IVO MERITAVA BEN ALTRA CONSIDERAZIONE DA PARTE DELLA REDAZIONE. SO CHE QUESTO GRIDO RIMARRA' INASCOLTATO, MA ERA DOVEROSO FARLO NOTARE. CIAO IVO! cry

da io ci credo sempre

finche' vivro' cantero' FORZA PESCARA cantero' FORZA PESCARA cantero'finche' vivro'..ma come cavolo fate a contestare e non tifare ha ragione ALEKS siete come i chietini!AVETE IL NEROVERDE NEL CUORE! io no!SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA..SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA!!a me di Paterna non me ne frega un cavolo devo solo ringraziarlo perche' continua a farmi vedere calcio!!BOIA CHI MOLLA E' IL GRIDO DI BATTTAGLIA!!PESCARESI SIAMO...E CHIETINI SIETE VOI!!!CONTESTATE E CHIETINI DIVENTATE!TIFATE E DI ESSERE PESCARESI MERITATE!me lo sento Ferrante fara' 15 goal.e poi vi contestero'io

da vince

x x vince. Io non mi lamento e me la prendo con la tastiera.se tanto vi piace contestare al computer meglio andare sul campo. almeno ci si ricava qualcosa

da pippa

che pippo

da Pupone

Il Pescara è magia, la Nord è follia

da Ck PE

Vai guagliù, intanto a Cesena almeno nu punt l'avem fatt. Mo rimolliamo tre pappine al Verona e ricominciamo a volare...ESISTE SOLO IL PESCARA.

da Aleks

Perchè siete davvero una massa di squallidi neroverdi (che schifo di maglia poi)

da Aleks

Beh ragazzi, sapete cosa deve fare gente come voi? Andare a tifare Chieti quando farà i derby con il Porto, la Flacco...e mettiamoci pure la Folgore Sambuceto. Quello solo siete capaci di fare.

da pippo

che pippa

da X VINCE

E TU INVECE CHE FAI? TI GUARDI LA CONTESTAZIONE DA LONTANO?

da hju

ANDATE A VENDERE I LUPINI INSIEME A PATERNA

da Ciccio

SECONDO ME FERRANTE HA LA FACCIA DEL LAZIALE...CHE NE DITE?

da vince

SI CONTESTA ANCHE MENTRE LA SQUADRA FA ALLENAMENTO hiss

da dehihohoh

caccavale?! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da vince

Il problema non è se vi lamentate. E' CHE SE CONTINUATE A PIANGERE SULLA TASTIERA DEL COMPUTER DICENDO STRONZATE NON SI ARRIVERA' A NIENTE. BISOGNA CHE SI CONTESTI ALLO STADIO ALLA FINE DELLE PARTITE.UNA CONTESTAZIONE DEGNA DI QUESTO NOME. I FISCHI VE LI POTETE ANCHE METTERE NEL CULO. CI VUOLE UNA CONTESTAZIONE FORTE, DA FAR CAGARE ADDOSSO I DIRIGENTI.

da X TUTTI

ALEKS TIPICO OTTIMISTA CIECO.......E' UNA RAZZA IN VIA DI ESTINZIONE...RIESCE ANCHE AD ESALTARE GENTE COME CACCAVALE....LA CECITA' NON HA LIMITI... laugher laugher

da x alexs

caccavale????????????? uaglio' o tu drug tropp o nin ti si mai fatt na pell

da x Aleks

Si eyed. E strano che nessuno ha un idea! boo

da Aleks

da x Aleks @ 26-09-2006 19:16:07 Mi sai dire perche Avramov non e al Pescara? E A ME LO CHIEDI?

da nnnonnno

anche il verona nn scherza come squadra...forse siamo alla pari con loro.... pss

da x Aleks

Mi sai dire perche Avramov non e al Pescara?

da Avramov

Peké ne so venut a lu pescar?

da Vecchiaspada

Tutti cosi furbi qui ma nessuno puo spiegare perche Avramov e andato al Treviso?

da Spiegatemi

Perche Avramov e andato al Treviso e non al Pescara???

da Aleks

1 - Se sabato avessimo avuto un raspatore come Caccavale non avremmo perso; 2 - Ma questi di Cesena che partita hanno visto? La prima mezz'ora del secondo tempo il Pescara ha dato spettacolo e i bianconeri non hanno messo il naso fuori dalla propria metacampo, finchè non abbiamo regalato loro il pareggio; 3 - Ma quando la finite con queste nostalgie? Guardiamo avanti. E' chiaro che abbiamo tanti problemi. Ma non è gufando e facendo i disfattisti (anche acidi a volte) che si risolvono. Io ci credo e FORZA PESCARA!

da bernays

paterna hai capito che è ok?

da x io ci credo sempre

secondo me hai la testa fra le nuvole.......la banda di ragazzotti di galeone e' vero che erano quasi tutti semisconosciuti e ragazzi ma quando scendevano in campo volavano, le squadre avversarie se le ficcavano sotto. niente a che vedere con questi rammolliti che giocano a rallentatore, non sanno nemmeno stoppare una palla,fare una sovrapposizione, un tiro degno di questo nome......ma ti rendi conto di questo o no? ma quella banda di ragazzotti che ci porto' in A giocava come questi secondo te? dai su.....continua a crederci ma non pretendere che gli altri si mettano i paraocchi.

da bernays

Vignaroli è ok!

da PE

IO SO SOLTANTO CHE A PELLE FERRANTE MI STA NA FREGA ANTIPATICO. STA CONVINTO ALLA GRANDE. GENTE COSI ((((GUARDA CASO)))) NON SONO MAI DURATI PIU' DI UN ANNO..... CUSS SI E' INFORTUNATO ALLA SECONDA GIORNATA.

da X TUTTI

VI RICORDO CHE CELEBRIAMO UN ATTACCANTE DI NOME MARCO FERRANTE CHE SI MISE D'ACCORDO ANNI FA PER NON FAR ANDARE IL PESCARA IN SERIE A!!! VERGOGNATEVI, PESCARA è STATA TRADITA DA QUEST'UOMO E VOI LO INCORAGGIATE!!!MA JETVN A FANCUL TUTT QUINT!!!

da pate che cazzo aspetti???

ESCLUSIVA TMW - Vignaroli: "Confermo i contatti con l'Ascoli" 26.09.2006 16.39 di Marco Frattini articolo letto 1 volte Nonostante la discreta stagione con il Parma, Fabio Vignaroli, attaccante ligure classe '76 è ancora in cerca di sistemazione: "Sto aspettando novità, se ne sta occupando il mio procuratore Tinti". Si è parlato di Ascoli "E' vero, ci sono stati contatti, ma spetterà alla società fare il passo decisivo". Solo squadre di A e B? "Si, credo di esser un giocatore abbastanza appetibile, aspetto quaclsa di positivo". Un pò deluso, si aspettava più offerte? "Per gli svincolati è stato difficile, pochi solid, molti scambi, è stato un mercato anomalo, capisco la situazione e nonm i lamento".

da Rosinei

Paterna compra Rosinei

da Rosinei

Paterna caccia i soldi

da Rosinei

Paterna comprami la mountain bike

da io ci credo sempre

non so' se hai capito quello che volevo dire.e' proprio per il fatto che non si criticava ma si andava allo stadio a tifare che una banda di ragazzotti(ricordi il gale)ci hanno dato una grandissima soddisfazione.poi adesso ma vorrai dire che gente come allegri,massara,ceredi,camplon
e,dicara,gelsi,etc erano considerati fenomeni... poi fate come vi pare continuate cosi'e il calcio lo farete morire.contestate e quando retrocederemo darete le colpe ai giocatori a paterna dimenticando che a retrocedere prima di tutti saremo noi che rimarremo PESCARESI a vita.i giocatori e la societa'non credo!!!!!

da _____

LA SQUADRA DEL 1991-92 PRIMA COSA NON ERA CROTICATA COME DICI TU, SECONDO I GIOCATORI CE LI AVEVAMO (anche se qualcuno era sconosciuto) , MA NON SI PUO\\\' PARAGONARE LA PROMOZIONE DEL 1987 CON QUELLA DEL 1992

da _____

LA SQUADRA DEL 1991-92 PRIMA COSA NON ERA CROTICATA COME DICI TU, SECONDO I GIOCATORI CE LI AVEVAMO (anche se qualcuno era sconosciuto) , MA NON SI PUO\' PARAGONARE LA PROMOZIONE DEL 1987 CON QUELLA DEL 1992

da _____

LA SQUADRA DEL 1991-92 PRIMA COSA NON ERA CROTICATA COME DICI TU, SECONDO I GIOCATORI CE LI AVEVAMO (anche se qualcuno era sconosciuto) , MA NON SI PUO' PARAGONARE LA PROMOZIONE DEL 1987 CON QUELLA DEL 1992

da Cascella900

Ancora a recriminare per la mancata promozione del '99? Si sa come vanno le cose....cosa potevamo aspettarco da quella partita? Il Pescara doveva battere la Reggina all'Adriatico due settimane prima, invece perdemmo 0-2 cry con un rigore sbagliato da Gelsi sullo 0-0.

da SONDAGGIO CASO FERRANTE: calcioscommesse

DOMANDA: Riguardera' per caso la partita TORINO-REGGINA 1-2 con gol e record di Ferrante, Reggina in A e Pescara a pecora? pss

da SONDAGGIO CASO FERRANTE : INDAGATO PER CALCIOSCOMM

DOMANDA: Riguardera' per caso la partita TORINO-REGGINA 1-2 con gol e record di Ferrante, Reggiana in A e Pescara a pecora? pss

da bravi bravi

!!! CREDULONI !!!

da un vecchio amico x pescarese da cesena

si vede che non l'hai vista la partita pizzaonhead

da Resistenza Biancazzurra

x io ci credo sempre: BRAVO !!! Finalmente qualche concetto sensato in un oceano di lamenti, piagnistei e capricci infantili!

da xio ci credo sempre

sci infatti ankio credo ke con sta squadra andremo in A come nel 91! pizzaonhead

da Pescarese da Cesena

Gli amici cesenati mi hanno raccontato la partita. Praticamente quattro tiri in porta e tre goal. Il Cesena ha attaccato per 90 minuti e se non era per la papera di Turci la partita finiva minimo 3-2 per i bianconeri. Tutti dietro a predere gli schiaffi e quando gli attaccanti cesenati sono diventati quattro da due che erano il Pescara è crollato. Se giochiamo così le prox partite la C1 è garantita. Abbiamo preso un punto ma abbiamo fatto un passo indietro dal punto di vista del gioco. Per quanto concerne la compattezza della squadra evidenziata da qualcuno....era solo lentezza...spereme bone.

da X X bernays

ma chi sei aquilanti?

da io ci credo sempre

la erie b e' un patrimonio da non sciupare.non e' mica scritto da nessuna parte che dobbiamo stare in serie A.ricompattiamoci prima noi poi le cose verranno in maniera naturale.almeo allo stadio torniamoci tutti.IN 10000 che tifano insieme voglio vedere se Pescara sara' ancora terra di conquista!!P.S.CAROZZA adesso e' un fenomeno,ad agosto gli ridavate in facccia.Ci vuole equilibrio e coerenza.TUTTI UNITI DIMOSTRIAMO ALMENO NOI DI MERITARE IL SALTO DI CATEGORIA perche'scusate se mi permetto ma chi sale in A ha sempre tutte le componenti da una parte!!!FORZA PESCARA PER SEMPRE E OVUNQUE

da io ci credo sempre

a dimenticavo alla squadra di fuorilasse che ci hanno portato in A nel 91/92 ho dimenticato:TORRESIN,CAMPLONE,
CEREDI,SORBELLO tutti giocatori che anche a quei tempi tutti criticarono e azzittirono tutti!il presidente era scibilia e anche lui era osannato!stranamente adesso viene rimpianto!Tanti giocatori che vanno via da pescara fanno bene,oppure quando vengono a pescara diventano scarsi.Vi chiedete se qualche responsabilita' c'e'l'ha il vostro continuo ostracismo a squadra e societa'?Quindi ancora una volta ripeto tifiamo e a momento debito tireremo le somme compreso il sottoscritto!FORZA PE

da MA CHE DICI?

MA COME FA A TROVARE UN AMBIENTE CALDO QUANDO PRIMA DI INIZIARE IL CAMPIONATO HANNO GIA' SMONTATO TUTTI I SOGNI DELLA TIFOSERIA? MA PENSI VERAMENTE CHE VIVACCHIARE PENOSAMENTE IN SERIE B COME ABBIAMO FATTO NEGLI ULTIMI ANNI POSSA DAVVERO INERESSARE O ESALTARE QUALCUNO? QUELLO CHE TI FA ANDARE ALLO STADIO E' L'ORGOGLIO DI AVERE GENTE DEGNA CHE RAPPRESENTA LA TUA CITTA', LA CONSAPEVOLEZZA CHE C'E' GENTE SERIA IN SOCIETA' CHE ALMENO CI PROVA A FARE LE COSE COME SI DEVE, IL SENSO SI APPARTENENZA A DEI COLORI SOCIALI CHE NON RIUSCIAMO NEANCHE PIU' A VEDERE. IL PESCARA E' IN PESSIME MANI.

da io ci credo sempre

non intendevo blasonate come storia ma lasonate come organico.IO NON FUMO PER MIA FORTUNA come la maggior parte dei tifosi che invece di tifare vanno a contestare.Sapete quale e' stato il paradosso che ho visto all'adriatico?abbiamo segnato un goal e siccome era giocatore che non piaceva ai criticoni invece di esultare l'anno preso a parolacce.Ecco perche' dico tifiamo poi a gennaio tireremo le somme tanto prima e' impossibile cambiare le cose.non capisco come facciate a criticare da agosto. Sta' squadra all'adriatico deve trovare un'ambiente caldo.ecco perche' ci esprimiamo meglio fuori casa!

da Chiccuz

..paterna ha trovqato gia' il giocatore con cui lucrare l'anno prox..grazie presidente x le tue continue prese x il culo...

da Chiccuz

abbiamo 1squadra davvero modesta..in particolare tecnicamente!forse e'paragonabile con quella che e'retrocessa con iaconi in panchina(ricordate i vari pagani,frezza,gutierrez..??)..
ma rispetto alla squadra dell'anno scorso fare 1paragone significa umiliare i ragazzi che ci sono oggi.poi se si fa male ferrante come alternativa gioca paponetti..ora si e'fatto male papini e giochera'aquilanti..MAMMA MIA COME STIAMO MESSI!infine devo dire che carozza e'davvero bravo..speriamo continui cosi'xche' prevedo un buon futuro..ha dei piedi incredibili e ha buona visione di gioco!paterna ha trovato...

da er na vot

VOGLIAMO TORNARE O NO COME UNA VOLTA???????FORZA CURVA NORD!!!! da ER NA VOT @ 25-09-2006 14:08:20 VOGLIAMO TORNARE O NO COME UNA VOLTA???????FORZA CURVA NORD!!!! da ER NA VOT @ 25-09-2006 14:07:41 PARK KAOS,RANGERS,COMMANDOSS,CHEROK
EE,BAD BOYS,GRUPPO TRITATI... da ER NA VOT @ 25-09-2006 14:06:39 "NOI GRANDI ULTRA PER FATTI E MENTALITà" da ER NA VOT @ 25-09-2006 14:06:04 ..."LACRIMOGENI,BOTTE,VETRNINE
INFRANTE,guerriglia per contestare l'operato di Serena"... da ER NA VOT @ 25-09-2006 14:04:51 " GLI ULTRAS INVADONO IL CAMPO PER LO STRISCIONE RUBATO"... da ER NA VOT @ 25-09-2006 14:04:19 "MOLOTOV E OLIO PER I FOGGIANI"... da ER NA VOT @ 25-09-2006 14:03:56 SE I CONOGLI AVESSERO LE ALI,IL CIELO SEREBBE DEI LAZIALI da ER NA VOT @ 25-09-2006 14:03:25 CHI SA SOLO CRITICARE MAI CAPIRà CHI SOFFRE E VUOL CAMBIARE...LA NOSTRA DIGNITà è GRANDE E FORTA COME LA NOSTRA COERENZA

da io ci credo sempre

una volta il pubblico di pescara le partite le vinceva da solo! Vi ricordo le ultime 2 formazione che ci hanno portato in A: 87/88: GATTA BENINI CAMPLONE BOSCO CIARLANTINI BERGODI PAGANO GASPERINI REBONATO LOSETO BERLINGHIERI 91/92: SAVORANI ALFIERI NOBILE FERRETTI RIGHETTI DICARA PAGANO GELSI BIVI ALLEGRI MASSARA ditemi voi se erano giocatori famosi.Ricordatevi l'unione l'armonia il calore fanno gasare l'ambiente e la squadra.come criticate voi dove volete arrivare a giocare contro la flacco e il cieti?dai raga' tutti insieme a INCITARE la squadra sottolineo la squadra della nostracitta?

da FIRMET CUSSU

SQUADRE BLASONATE IL CESENA...IL MANTOVA...IL BARI....MA CHE TI SEI FUMATO? GUARDA CHE NOI SIAMO IL PESCARA MICA IL GUARDIAGRELE....LE SQUADRE CHE HAI NOMINATO SONO COME NOI, NO BLASONATE! ANZI FORSE SONO INFERIORI A NOI SOTTO MOLTI ASPETTI. TU CI CREDI SEMPRE? CONTINUA A CREDERCI.....TANTO SBATTENDOCI LA TESTA CI ARRIVERAI ANCHE TU! QUANDO TRA 2-3 MESI SAREMO SPACCIATI FORSE CAPIRAI CHE ABBIAMO UNA SQUADRA SCARSA, MALE ASSORTITA E SENZA RINCALZI ADEGUATI!

da king

SOLO LA MAGLIA!!!!! PATERNA NON E' IL MIO PRESIDENTE

da io ci credo sempre

un consiglio a tutti:ma la mattina invece di scrivere corbellerie e offendere tutti,andate a la vorare!poi l'anno prossimo andateci voi a fare il calcio mercato se siete cosi' bravi.E BASTA!sempre a contestare sembrate godere quando c'e' un periodo storto della squadra!ripeto fino ad ora nessuno ci ha messo sotto! Squadre blasonate come BOLOGNA,MANTOVA,BARI e CESENA non mi sembrano ci abbiano surclassato.Fate voi io tifo sempre e critico in maniera costruttiva.le critiche gratuite servono solo a demotivare tutti!se non facciamo sentire amore e calore alla suadra e la fine!

da .....

A 9OESIMO MINUTO SABATO C'HANNO SCAMBIATO COL VICENZA....D'AMICO ERA CONVINTO CHE BALLARDINI ERA CAMOLESE......QUESTO FA CAPIRE CHE NON SIAMO PIU' NESSUNO, NON CONTIAMO NIENTE E NEANCHE SANNO QUALI SONO I NOSTRI COLORI SOCIALI.....GRAZIE PATERNA!!

da SICCOME........

...TENEM NU SQUADRON FACEM PUR LI RUBBRIC A FAGL LI DUMAND.....SIG. "GIOCATORI" RIMBOCCATEVI LE MANICHE E SPUTATE SANGUE IN MEZZO AL CAMPO PERCHE' QUEST'ANNO E' MOLTO PROBABILE CHE C'ABBOTTANO LA COCCIA! A DETTA DI TUTTI SIAMO SERI CANDIDATI ALL'ULTIMO POSTO!

da Domanda

Perche Avramov e a Treviso??? boo

da GB

SMETTIAMOLA DI DIRE CHE LA SQUADRA DI QUEST\'ANNO è PIU\' FORTE DI QUELLA DELL\'ANNO SCORSO!!!!!SAPPIMO TUTTI CHE è L\'ESATTO CONTRARIO!!!! ABBIAMO UNA SQUADRA DI MERDA SENZA PANCHINA QUESTA è LA VERITA\'!!!CON LA SERIEE B DI QUEST\'ANNO COME CAZZO FACCIAMO A SALVARCI??

da GB

SMETTIAMOLA DI DIRE CHE LA SQUADRA DI QUEST'ANNO è PIU' FORTE DI QUELLA DELL'ANNO SCORSO!!!!!SAPPIMO TUTTI CHE è L'ESATTO CONTRARIO!!!! ABBIAMO UNA SQUADRA DI MERDA SENZA PANCHINA QUESTA è LA VERITA'!!!CON LA SERIEE B DI QUEST'ANNO COME CAZZO FACCIAMO A SALVARCI??

da yeah

in effetti abbiamo fatto gia un'impresa...una squadra cosi scarsa non si era mai vista in serie B negli ultimi 3 4 anni....onore a iaconi e a paterna per farci sempre distinguere dalla massa.

da AAA VENDESI SOCIETA'

TOGLIETECELO DALLE PALLE!

da I PESCARESI TI ODIANO

PATERNA VATTENE LADRO DI MERDA

da Vince

5 gol nell'ultimo quarto d'ora + tenti infortuni = Preparazione atletica scarsa. Voglio solo sperare che sia una cosa passeggera...

da Vince

5 gol nell'ultimo quarto d'ora + tenti infortuni = Preparazione atletica scarsa. Voglio solo sperare che sia una cosa passeggera...

da MILANO

MA E' VERO CHE IACONI HA DETTO CHE QUESTA E' LA SQUADRA PIU SCARSA CHE HA FATTO NEGLI ULTIMI ANNI? SE FOSSE COSI' E' STATA UN IMPRESA STA SQUADRA CREDO CHE CI VORRANO ANNI PER RIUSCIRE AD ALLESTIRE UN ALTRA SQUADRA COSI' SCARSA!

da XX davide XX

Il Messia a fine stagione lascera\' definitivamente il calcio..... grande Mister Galeone...grazie per averci fatto divrtire per tanti anni...!!! Chissa\' se un giorno potranno tornare quei bei tempi....ne dubito....!!!!

da X bernays

A PARTE CHE NN TI PUOI PERMETTE DI GIUDICA NA PERSONA SOLO PERKE' ESCE LA SERA LLE DUE DI NOTTE DI SABATO(SE POI NN DEVE GIOCARE LA DOMENICA)...POI IO DICO KM CAZZO TI PERMETTI AD OFFENDERE PURE LA RAGAZZA DI VICENTINI COSI' SENZA MOTIVO....MEGLIO K TI FI LI CAZZ TU E VI IN CURVA A TIFA NGH' TUTT QUIND...ANZICHE' STA A SCRIVE LE CAZZATE SU UN BLOG...

da Pupone

Modena-Pescara si giocherà domenica 8 ottobre alle ore 15:00 al "Braglia". IO CI SARO'

da pescarese pazzo

UN ULTIMO SALUTO AD UNO DEI GRANDI DELLA CURVA NORD....IVO MELATTI...CONOSCIUTO MEGLIO NELLA ZONA STADIO COME IVO T.....UNO DEI PRIMI VERI CAPI ULTRAS DELLA STORIA PESCARESE NEGLI ANNI 70/80

da CI SEM

che ne pensate di quasti nuovi al megafono...non so male ma mi vien da piagn cry

da PE

X KING C'E' DI PIU'! SECONDO QUELLO CHE HA AFFERMATO QUATERNA, PRENDERE I GIOCATORI ALLA FINE è STATA UNA STRATEGIA.... "LUI HA DETTO CHE SE E' RIUSCITO AD ALLESTIRE QUESTA SQUADRA E' SOLO GRAZIE AL FATTO CHE QUESTI ""GRANDISSIMI"" GIOCATORI LI HA POTUTI AVERE SOLO ALLA FINE". A ME TANTO FORTI STI GIOCATORI NON MI SEMBRANO.... SI SONO GIA' INFORTUNATI QUASI TUTTI.

da X bernays

VICENTINI fa quello che un ragazzo di 19 deve fare e cioè uscire con le guaglione, trombare e divertirsi!

da x bernays

E tu nia stiv?? perplex

da Spiegatemi una cosa

Per chi dice che la squadra di quest'anno e piu forte? Come fate a dire una cosa del genere? Rosa del'anno scorso cera Avramov, Luisi, Speranza, Jadid, Vigna et Co. Quest'anno faccem skif

da bernays

Vicentini; sabato alle 2 di notte ,rivestito come un chietino in comagnia di un troione e pure mezzo barcollante( a gia ha dolore a una gamba....).

da In piu

Avramov ha ricevuto un 7+ dalla Gazzetta dello sport ieri.

da Cattivik

PERCHE AVRAMOV GIOCA AL TREVISO??? NON POTEVA TORNARE AL PESCARA??

da king

e' un cane che si morde la coda. se ogni anno fai la squadra a fine agosto: i giocatori devono conoscersi tra di loro e con l'allenatore, entrano in forma in periodi diversi dell'anno e spesso si infortunano visto che non hanno fatto una preparazione adeguata. purtroppo paterna non progetta un cazzo di niente. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA. PATERNA NON E' IL MIO PRESIDENTE.

da E NOI QUANDO???

x noi non siamo incivili. CHIARO CHE NEANCH'IO SONO D'ACCORDO SU QUESTO TIPO DI AGGRESSIONE MA PENSO CHE UN PO' DI CACARELLA GLIELA DOBBIAMO FA METTE ADDOSSO A PATERNA E Co...

da ahahahah

caccavale??? gioca ancora quell'essere??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PE

SSI JUCATUR E' FATT CI CARTA VELINA.

da GUBBIO73

...LA SITUAZIONE NN E' ALLEGRA MA CON LA VOLONTA' ANKE DEI TIFOSI CI SI PUO SALTARE FUORI,SIAMO ALL INIZIO DEL CAMPIONATO ...QUINDI TUTTI MASSIMO IMPEGNO PER FARE PUNTI !!! CIAO FORZA PE

da Mirco_da_Berna

Giochiamo con i PULCINI - sicuramente si fa una figura migliore! laugher

da E NOI QUANDO????

...Ingenti i danni riportati dalle vetture di Cammararta e Vertugno. Piu' lievi quelli arrecati alle automobili di Prosperi e La Rosa. I calciatori del Taranto hanno sporto denuncia nei confronti di ignoti

da noi non siamo incivili

mi dissocio dall'amico sotto. Pur deprecando l'operato di Paterna & co.e pur essendo tutti incazzati spesso con le prestazioni della squadra, noi non siamo come i tarantini-incivili.NO ALLA VIOLENZA, NON è MAI TOLLERABILE. CONTESTAZIONE Sì PURE ANIMATA MA MAI ALLE MANI. Questa è la mia opinione, spero sia quella della maggiorparte di noi.

da E NOI QUANDO????

...l'episodio si è verificato nella tarda serata di domenica poco dopo le 23 nei pressi dello stadio Iacovone. Quattro, forse cinque persone sono riuscite a salire a bordo del pullman della squadra. Prima la contestazione per la sconfitta di Castellamare, poi si è passati alle vie di fatto: gli atleti comunque non hanno riportato gravi conseguenze. Nel mirini degli esagitati i difensori Pastore e Caccavale nei cui confronti è volato qualche schiaffo. Inoltre sono state danneggiate le auto dei calciatori parcheggiate nell'atrio degli spogliatoi...

da E NOI QUANDO????

Taranto: allenamenti sospesi a tempo indeterminato 25.09.2006 21.36 di Ilario Imparato articolo letto 491 volte Dopo l'aggressione subita nella tarda serata di ieri nei pressi dello stadio Iacovone, i calciatori del Taranto hanno sospeso gli allenamenti ''a tempo indeterminato in attesa che venga valutata nella sua interezza la gravita' del gesto che, certamente, non rispetta il pensiero e la volonta' della tifoseria rossoblu'''. E' quanto affermano i giocatori ionici in una nota firmata dal capitano Andrea Deflorio. Nel corso dell'aggressione sono stati schiaffeggiati i calciatori rossoblu' Ivano Pastore e Maurizio Caccavale.

da E NOI QUANDO????

Taranto: allenamenti sospesi a tempo indeterminato 25.09.2006 21.36 di Ilario Imparato articolo letto 491 volte Dopo l\'aggressione subita nella tarda serata di ieri nei pressi dello stadio Iacovone, i calciatori del Taranto hanno sospeso gli allenamenti \'\'a tempo indeterminato in attesa che venga valutata nella sua interezza la gravita\' del gesto che, certamente, non rispetta il pensiero e la volonta\' della tifoseria rossoblu\'\'\'. E\' quanto affermano i giocatori ionici in una nota firmata dal capitano Andrea Deflorio. Nel corso dell\'aggressione sono stati schiaffeggiati i calciatori rossoblu\' Ivano Pastore e Maurizio Caccavale.

da E NOI QUANDO????

Taranto: allenamenti sospesi a tempo indeterminato 25.09.2006 21.36 di Ilario Imparato articolo letto 491 volte Dopo l'aggressione subita nella tarda serata di ieri nei pressi dello stadio Iacovone, i calciatori del Taranto hanno sospeso gli allenamenti ''a tempo indeterminato in attesa che venga valutata nella sua interezza la gravita' del gesto che, certamente, non rispetta il pensiero e la volonta' della tifoseria rossoblu'''. E' quanto affermano i giocatori ionici in una nota firmata dal capitano Andrea Deflorio. Nel corso dell'aggressione sono stati schiaffeggiati i calciatori rossoblu' Ivano Pastore e Maurizio Caccavale.

da mado

noo dopo poche giornate gia mezza squadra fuori... pizzaonhead...bah ke dire...nn ho proprio e parole cry cartman

da comunque..

SABATO FERRANTE GIOCHERA'! LO HA DETTO LUI STESSO IERI SERA A RETE 8 eyed

da cohiba78

E poi voglio sapere: Ballardini che cazzo fa in panchina? Non si muove, non urla, non fa sostituzioni......che cazzo fai mister? La controfigura di un allenatore?

da cohiba78

facem cacà

da Ci siamo

NO, non sono affatto contento. Sono incazzato perchè la squadra è costruita male ed in questo momento che stiamo recuperando forza fisica e forse morale rischiamo di perdere tutto per colpa di una squadra incompleta. SONO SEMPRE PIU' INCAZZATO CON IL LUCRATORE

da x ci siamo

sti cuntent mo?

da Ci siamo

Iniziano gli infortuni, come era logico pensare, adesso chi gioca? Dai lucratore fai tu il mediano in campo, per non spendere saresti pure disposto. VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEe