Ferrante e Rigoni bussano al Pescara da "Il Centro"

Cercano un posto contro il Verona Pescaresi senza gol all’Adriatico

da Redazione
1.980

Quattro giocatori, due posti disponibili e tre giorni per convincere il tecnico Ballardini. I forfait degli infortunati Papini, Olivieri e Vicentini, sommati ai recuperi quasi certi di Zoppetti, Gonnella e Ferrante, hanno determinato una nuova situazione in seno al Pescara. I ballottaggi per i posti da titolare contro il Verona (si giocherà sabato alle 16) sono tra Aquilanti e Rigoni per il ruolo di mezzo sinistro e tra gli attaccanti Martini e Ferrante.
Il bomber Ferrante, vittima di un problema muscolare, vuole tornare subito in campo per cancellare la delusione della sconfitta casalinga con il Bari, l’ultima partita che ha giocato, e per chiudere, magari segnando, la vicenda dell’inchiesta della procura di Udine che lo vede coinvolto non si sa bene a quale titolo. Ieri, Ferrante e Gonnella hanno lavorato a parte. Oggi dovrebbero tornare con il gruppo. Zoppetti si trova avanti di un giorno rispetto ai compagni: ieri ha svolto per intero la doppia seduta: all’Adriatico durante la mattinana e al Vestina di Montesilvano nel pomeriggio.
Lo stop di Papini, che durerà almeno altre due settimane, potrebbe rilanciare Rigoni, lasciato in panchina contro il Cesena. Questo dando per scontato che Ballardini riproporrà lo schema tattico utilizzato al Manuzzi. Quindi, quattro difensori, altrettanti centrocampisti con un vertice alto e uno basso, e due punte. La formazione meno azzardata vede Zoppetti, Gonnella, Delli Carri e Demartis nel reparto arretrato; Luci esterno destro di centrocampo, uno tra Aquilanti e Rigoni sull’altro lato, Mascardi davanti alle difesa e Carozza a ridosso degli attaccanti che, a rigor di logica, saranno Antonelli e uno da scegliere tra Martini e Ferrante. Non va esclusa la staffetta tra questi ultimi due. In porta prenderà posto Spadavecchia.

Commenti
100

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da X RICORDARE...

PESCARA 5-1 JUVENTUS 1993...

da X RICORDARE...

PESCARA 5-1 JUVENTUS 1993...

da X RICORDARE...

PESCARA 5-1 JUVENTUS 1993...

da X RICORDARE...

PESCARA 5-1 JUVENTUS 1993...

da juventini di merda

non siete degni di tifare PESCARA!! continuate a fare il tifo per i polentoni ladri e dopati!! IL VERO PESCARESE FA IL TIFO SOLO PER IL PESCARA!! p.s. luca di montesilvano hai abbottato i coglioni!

da Sempre il PESCARA nel cuore..

Lâ mia Squadra sara\' sempre il PESCARA anche se mi piace la JUVE.. Se si vince sono felicissimo, noi siamo piccoli loro sono grandi.. Loro sulla maglia hanno Nike noi Legea.. allora chi se ne frega Sempre Forza PESCARA..il cuore non si comanda.. scusate gli orrori ma ho mal di testa..

da Sempre il PESCARA nel cuore..

Lâ mia Squadra sara' sempre il PESCARA anche se mi piace la JUVE.. Se si vince sono felicissimo, noi siamo piccoli loro sono grandi.. Loro sulla maglia hammo Nike noi Legea.. allora chi se ne frega Sempre Forza PESCARA..il cuore non si comanda..

da io ci credo sempre

io invece che simpatizzo JUVE quando l'abbiamo battuta 2a0 e 5a1 ho esultato come un pazzo e tifavo come un pazzo per la squadra della mia citta' senza pensarci un secondo.comunque mi sento in minoranza su questo sito di merda dove tifare Pescara sembra che dia fastidio. ripeto io prima tifo e poi se vedo qualcosa che non va'faccio delle dimostranze civili e non incivili e grezze.e non mi sembra che dopo la 3 giornata ci sia bisogno di fare tutto questo vitimismo.Poi fate voi!!!

da io ci credo sempre

in trasferta.pero'penso di essermi fatto sicuramente piu' trasferte di te anche i due anni di c1 mentre tu sicuramente stavi contestando IACONI o Giampaolo che ora viene rimpianto.fate come volete tanto mi sono riconnesso adesso sul sito e come prevedevo ho letto una marea di messaggi offensivi.Ma qualcuno di voi sa' con chi giochiamo sabato prossimo.oppure volete che neanche ci presentiamo.dimenticavo ma voi a PESCARA MILANmica stavate esultando al goal del 4a5 di VAN BASTEN?quasi tutto lo stadio esultava.

da io ci credo sempre

carissimi io non hodetto che sono tifoso della Juventus ma del Pescara ho solo risposto a uno Juventino che diceva che Ferrante si vendeva le partite dicendo che non potevano parlare visto che la Juve e' in B per aver complottato partite e arbitri. Voi fate tanto i saputoni ma mi vorreste dire che voi non simpatizzate per nessuna squadra di serie A?cosa significa che uno che simpatizza JUVE non puo'tifare Pescara.Poi rispondo a quelli che mi pensano avanti alla TV a vedere la JUVE.cafone ma che ne sai tu cosa faccio io..io purtroppo il sabato lavoro e non posso ne andare allo stadio e ne anda

da Per lo scoppato da Bellante

Brutta merda di Paterna ti prego facci un regalo: vendi, anzi regala (tanto chi cazzo lo pagherebbe) quel cessone di Paponetti... non può giocare nemmeno in interregionale è troppo scarso, noi paghiamo per venire allo stadio e non possiamo pagare per vedere giocare quel cessone immondo di Paponetti

da PATERNA AL ROGO

PESARESI ANCORA UNA VOLTA GIUDICATO MIGLIOR TERZINO DELLA B!!!!! PATE\\\' MI MURT DI MAMMT PORCO DIO!!!! NON VOLEVA UNA LIRA PESARESI HA ASPETTATO 3 MESI E LI FATT SCAPPA\'!!!!!E NU MO NIN TEMEN NU TERZINO SINISTRO!!!!!MA LI MURT DI MAMMT!!!!!!!

da PATERNA AL ROGO

PESARESI ANCORA UNA VOLTA GIUDICATO MIGLIOR TERZINO DELLA B!!!!! PATE\' MI MURT DI MAMMT PORCO DIO!!!! NON VOLEVA UNA LIRA PESARESI HA ASPETTATO 3 MESI E LI FATT SCAPPA'!!!!!E NU MO NIN TEMEN NU TERZINO SINISTRO!!!!!MA LI MURT DI MAMMT!!!!!!!

da PATERNA AL ROGO

PESARESI ANCORA UNA VOLTA GIUDICATO MIGLIOR TERZINO DELLA B!!!!! PATE' MI MURT DI MAMMT PORCO DIO!!!! NON VOLEVA UNA LIRA PESARESI HA ASPETTATO 3 MESI E LI FATT SCAPPA'!!!!!MA LI MURT DI MAMMT!!!!!!!

da sfigato

...perke la mamma mi ha fatto interistaaaa cry cry cry

da Aleks

Ragazzi, ma Ivo Melatti era quel signore che si vede fare una specie di balletto nella sigla di "Amarcord" di Tvq?

da Andromaca

Pecchè li mitt' 4 vot' la foto smettila di fare il coglione terrone agitato

da pippa

che pippo

da pippo

che pippa

da ERRORE

SCUSATE L'ERRORE NON E' IVO SO SBAIAT QUELLO E' IL PROFESSORE!

da MERDE!!!!

IMPRENDITORI PESCARESI VERGOGNATEVI!!!!! SIETE BUONI SOLO A INVESTIRE X IL PROPRIO INTERESSE!!!!!!

da X LA FOTO (GRANDE IVO)

NON E' LUI noo

da PE

CON CONSIDEREREI ALCUNI IMPRENDITORI PESCARESI, PERCHE' SE FOSSERO DAVVERO PESCARESI CON LA P MAIUSCOLA GIA' AVREBBERO FATTO QUALCOSA. LA LORO PESCARESITA' ESCE FUORI SOLO DALLE PARIT DELLA ZONA DEL COMUNE.

da esaurito

la vera vergogna non è che paterna non cacci una lira(ormai non è più una novità)e ci godrei pure se ne andasse,ma poi chi subentrerebbe?imprenditori pescaresi vergogna!ma che cazz c'avete da fa nghi li sold?ci vorrebbe l'intervento di qualcuno che sensibilizzi questi(loro sì davvero perchè pure pescaresi)tirchiacci figli di puttana...non posso dire quello che ho in viene in mente perchè sarei scomunicato all'istante...DAI PESCARA 3 PERE AL VERONA!!!!

da IVO MELATTI

TUTTI ALLO STADIO

da X MICHELE

MA VVAFFANCUL VA!!! VA COJE LE PATAN!!!

da .

PUGLIESE FUGG DA FOGG SCAPP DA BAR NDI FA VEDE' PE PESCARA

da Pupone

Il Pescara è magìa, la Nord è follia! Addio IVO T., i 40.000 di Bologna non ti dimenticheranno MAI

da BOICOTTIAMO IL CENTRO........

Giornale scritto da giornalai e non da giornalisti!!! Leggete Andrea Sacchini o chi scrive su solopescara.com! Loro si che nn sono lecchini e scrivono le cose come stanno!! NOMN COMPRATE + IL CENTRO

da Pupone

Pienamente d'accordo con questo qui sotto. Ps. Ho appena incontrato Mister Ballardini che, insieme al preparatore atletatico, si stava allenando sulla riviera all'altezza di 4vele. Grande Mister!

da X ecco

...con tutto il rispetto per la cultura... ma vaffancul va!

da paterna frocio

Paterna muori

da ecco

Che ne dite di mandare a casa Paterna, decretare il fallimento della Pescara Calcio, costruire un bel teatro polifunzionale nell'Area di Risulta e dedicarci un po' alla Cultura? Dato che il Calcio lo hanno ucciso e non è più in grado di emozionare, diamo spazio alla Cultura, la sola capace di regalare emozioni autentiche e determinare una crescita vera in ciascuno di noi.

da GGo.

Bell'articolo Andrea Sacchini eyed

da ilSindaco

Sono d'accordo com Michele. Finiamola di criticare sempre, Paterna in particolar modo. Questa squadra e questa società sono da elogiare sempre e comunque altrimenti chi ci rappresenterà più in Italia? Il Teramo Basket forse???

da Ferrante e Rigoni bussano al Pescara

siamo Ferrante e Rigoni... pizzaonhead

da Ferrante e Rigoni bussano al Pescara

...toc toc .... Chi è????

da Ciccio

Scibilia dava qualcosa dal punto di vista del carattere alla squadra...con lui il Pescara era scorbutico, ostico, spigoloso...con Paterna la squadra è una camomilla...ah che sonno...che ore sono? sembra che stanno giocando a golf...qua ce vo le pall!

da bernays

Michele jiett a lu fium..... e/o va a cacà a lu mar

da MICHELE

BASTA CRITICARE PATERNA! LO CONOSCO PERSONALMENTE E LUI VUOLE PORTARCI AL PIU'PRESTO IN SERIE A.FORZA PESCARA E FORZA FERRANTE, CHE E'PROPRIO UN GRANDE GOLEADOR!

da Zingaro

Invece di piangere pensate che cosa sarebbe la vostra domenica senza la vostra squadra del cuore....FORZA PESCARA......

da un vecchio amixo

come disse il caro diodo2: TROGLODITA è la il termine esatto laugher

da massy

povero chitino.....un'altro po chiedete di gioca in africa per la paura laugher......voi 1000 biglietti richiesti per vede la partita contro la folgore noi 600 biglietti per rompervi il culo....chiti capire tu non puoi

da massy

povero chitino.....un'altro po chiedete di gioca in africa per la paura laugher......voi 1000 biglietti richiesti per vede la partita contro la folgore noi 600 biglietti per rompervi il culo....chiti capire tu non puoi

da Li cumpar

E che duvema di nu che steme a fatia a Cervia e che teneme li cumpari di fatij di Cesena di Napoli di Rimini....ciann già abbuttat li.......ma nu tifem sol e sempre Pescara tant alla fine l arpieme sti 4 ciambambl

da VERISSIMO

CERTO CHE VI SIETE SENTITI PIU' VOI CHE I CESENATI...VUOI METTERE IL NOSTRO TIFO E IL LORO? LA NOTT 'NGHI LU JURNE! PROPRIO PERKE' IL NOSTRO TIFO VALE ORO NON VA SPRECATO CON QUESTE GESTIONI DI MERDA...NON VOGLIO CHIAMARLE NEANCHE SQUADRE MA GESTIONI...A QUELLO CHE SI VUOLE CONSERVARE IL POST DICO...FAI PURE, VOGLIO RIDERE CON TE.

da x verissimo

si a cesena eravamo 4 coglioni però ci siamo sentiti piu noi che i cesenati ovunque gioca noi ci saremo sempre contro tutto e tutti onore a chi ci crede ancora onore ai rangers voi invece restate a casa a farvi le seghe merde

da X VERISSIMO

LA GEND SA ROTT LI PALL DA NA FREC

da X VERISSIMO

TI SVELO UNA COSA: LA SQUADRA DI SIMONELLI E' RETROCESSA, QUELLA DI SARRI SI E' SALVATA SENZA PATEMI

da X VERISSIMO

QUINDI PER TE LA SQUADRA DI SIMONELLI ERA UGUALE A QUELLA DI SARRI? QUESS FA CAPIRE A TUTTI CHE NON CAPISCI NIENTE E PARLI A VANVERA....CONSERVIAMO QUESTO POST E RILAGGIAMOLO TRA UN PAIO DI MESI COSI' CI FACCIAMO 2 RISATE

da uipuip

ankio spero ke il pescara ritorni come ai grandi tempi ma guardando la situazione attuale nn mi sembra ke qualcuno operi per qualcosa di migliore...neanke i tifosi fanno qualcosa forse perke oramai ttroppo stanki ee stufi di questa situazione! pizzaonhead

da verissimo ha ragione

Non è certamente fine... ma VERISSIMO ha fotografato la realtà e riassunto tre anni di desolazione.

da mi dispiace

ma sono daccordo con verissimo.... questa squadra mediocre è stata fatta per arrancare una salvezza...quindi nn capisco perke dovremmo creare entusiasmo intorno o credere in qualcosa! in cosa poi? e guardate ke cosi nn sono io ma meta pescara..basta vedere lo stadio deserto! pss cartman

da x VERISSIMO

Ma va a coj le ciammariche! pizzaonhead

da TRA I TOP 11 DI SERIE B

Da goal.com I TOP 11 della quarta giornata di B: Avramov (Treviso): la prima vittoria dei veneti va ascritta anche e soprattutto alle parate di chi, come lui, aveva comunque dato il massimo anche nei precedenti incontri. Con lui in porta Bortoluzzi può stare decisamente tranquillo. Pesaresi (Triestina): il terzino sinistro per definizione, che corre e alterna buone cose in fase offensiva a puntuali recuperi quando ce n’è bisogno. Rimane l’impressione che questo giocatore, il quale ha calcato anche palcoscenici importanti, sia un lusso in serie B: sta a lui prendersi la giusta rivincita contro i detrattori in questo campionato. Carozza (Pescara): che brava questa mezzala, capitano nella sfida contro il Cesena e premiato da una bella doppietta che risolleva i suoi, anche se solo con un punto. Due punizioni – gioiello e tanta classe al servizio dei compagni: segnatevi questo nome. E mi raccomando: una erre sola… GRAZIE PATERNA!!! LI MURT'DI MMT!!!

da XVERISSIMO

QUANTO SEI CAFONE,MALEDUCATO,GREZZO,IGNOR
ANTE ECC ECC

da VERISSIMO

QUANTO CAZZO LA FATE LUNGA TUTTI QUANTI. QUESTA E' UNA SQUADRA CHE SI SALVERA' SENZA DARE SODDISFAZIONI ED E' QUESTO LO SCOPO DI PATERNA CHE DA PERSONA INTELLIGENTE OTTERRA'. GLI STUPIDI SIETE VOI CHE VALUTATE OLTREMISURA IL VOSTRO SOSTEGNO ALLA SQUADRA. QUESTA SQUADRA NON E' NE' TROPPO DEBOLE PER ESSERE AIUTATA PER SALVARSI NE' ABBASTANZA FORTE PER ESSERE TRASCINATA VERSO IL SOGNO DI UNA PROMOZIONE. E' LA SOLITA SQUADRA DI MERDA INSOMMA COME QUELLA DI SARRI E SIMONELLI. CMQ A CESENA ERAVATE QUATTRO KOGLIONI...SEGNO CHE LA GENTE SI E' GIA' ROTTA LE PALLE...BENE COSI'.

da ,,

IUCHEM A PERD

da ballardì' ngul a mammt

nn puoi far giocare demartis è un vero cesso gimenz titolare per + di 20 volte in copa libertadores e panchinaro al pescara......ma a che gioco iukem ballard'?

da goal.com.tra i migliori della giornata anche avram

Carozza (Pescara): che brava questa mezzala, capitano nella sfida contro il Cesena e premiato da una bella doppietta che risolleva i suoi, anche se solo con un punto. Due punizioni – gioiello e tanta classe al servizio dei compagni: segnatevi questo nome. E mi raccomando: una erre sola…

da XIACONI E PATERNA

Pesaresi (Triestina): il terzino sinistro per definizione, che corre e alterna buone cose in fase offensiva a puntuali recuperi quando ce n’è bisogno. Rimane l’impressione che questo giocatore, il quale ha calcato anche palcoscenici importanti, sia un lusso in serie B: sta a lui prendersi la giusta rivincita contro i detrattori in questo campionato(fonte goal.com "I TOP 11 DELLA SETTIMANA)

da ale

una squadra con zoppetti delli carri gonnella moscardi antonelli rigoni e ferrante non può fare pena.soprattutto se aggiungi papini carozza luci ecc...NON FACCIAMO PENA.non saremo da seria A,ok,ma non possiamo fare pena.quando troveranno l'affiatamento arriveranno i punti,tranquilli.che poi si possa contestare che siano tutti in prestito e che l'anno prossimo è tutto da capo ci sto,questo è giusto,ma non possiamo dire che qualitativamente facciamo pena.

da x io ci credo semrpe

sono ridicoli quelli come te che fanno il tifo per la juve oltre che per il pescara.....veramente ridicoli! e dopo ti professi vero tifoso biancazzurro....NON SEI DEI NOSTRI JUVENTINO! esiste solo il pescara! 2 COLORI UNA FEDE!

da UFFAAAAAA

IL SINDACO E GLI IMPRENDITORI NN FANNO NIENTE, SE ESCLUDIAMO SKY E CAZZI VARI...COME POTETE SPERARE KE IL CALCIO SI RISOLLEVI??!?!?!?!?... QUINDI MENO PIPPE MENTALI, QUI IL CALCIO A PESCARA FRA UN PAIO DI ANNI SCOMPARIRA' SE NN SUCCEDE QUALCOSA DI VERAMENTE GROSSO E SE VERAMENTE CI SARà UN OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE..SENNO CAZZI AMARI!!!

da UFFAAAAAA

RAGAAAAAAA QUI STATE A SCOPRI L'ACQUA CALDA.....IL PESCARA 1 FA PENA QUESTANNO (VOGLIO VEDERE COME MI CONESTATE), PATERNA NN HA SOLDI O NN LI VUOLE TIRAR FUORI!, ORMAI A PESCARA L'AMORE PER LA SQUADRA VA VIA SCOMPARENDO PERKE LE PARTITE SI GIOCANO ORAMAI IL SABATO CN IL FAVORE DEL FURBO PATERNA, I BIGLIETTI COSTANO UN BOTTO PER QUELLO KE DOBBIAMO VEDERE...CIOE 11 GIOCATORI A FARE A PETERATE, IL NOSTRO OBIETTIVO PER IL 4 ANNO è LA SALVEZZA, ORAMAI IL TIFO ORGANIZZATO è CALATO CI SONO SOLO I RANGERS KE POI HANNO AVUTO TEMPI MIGLIORI, LA SQUADRA è FATTA DI MERCENARI E DIETRO NN C'E' UN PROGETTO,O

da francesco!

IO ALLO STADIO CI VADO SEMPRE! ANCHE SE ANDREMO IN C CONTINUERO' A SEGUIRE IL PESCARA (ANCHE IN ECCELLENZA)...PER QUANTO SONO MATTO HO SEGUITO ANCHE LE AMICHEVOLI DEL PESCARA TIPO POPOLI, NOTARESCO ORTONA ECC..

da vince

se i pescaresi ci tengono alla squadra lo devono dimostrare riempiendo lo stadio.io vedo solo tanta indifferenza.Ed è per questo che il calcio a Pescara sta sparendo.Forza, riempiamo l'adriatico e dimostriamo alla squadra, dirigenza, e avversari che siamo ancora una delle migliori tifoserie d'Italia

da x io ci credo sempre!

..potresti vedere le tante umiliazioni che subiamo!eh gia',ma tu sei anche tifoso della juve..noi saremo anche depressi ma intanto diciamo come stanno le cose e POSSIAMO CONSIDERARCI TIFOSI DEL DELFINO,tu invece sei un pirla che tifa 1squadra che e'di 1citta' a circa 650km da PESCARA e chissa' se l'hai mai vista dal vivo!RICORDA CHE LA FEDE E' SOLO UNA,nn 2!io SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE PESCARESE E DI TIFARE PESCARA,tu invece di dire cazzate qui nella chat dei tifosi del PESCARA,pensa a trovarti nel sito un chan dei tifosi della juve e parla con loro e nn rompere i coglioni qui!FORZA PESCARA!

da x io ci credo sempre!

..che xo'nn e'servita visto che e'stata smantellata la squadra e si e'riniziato daccapo!dunque spiegami 1po'cosa dovremmo noi aspettarci da questa societa'che prima o poi ci fara'fallire..tra l'altro paterna ci sta prendendo bene bene x il culo!e quando noi falliremo saremo senza il nostro MAGICO PESCARA..tu?sarai triste??ah gia',sei anche tifoso della juve e dunque ti consolerai con le loro partite!tu si che sei un VERO TIFOSO del PESCARA!ma x favore..e smettila di dire cazzate e dire agli altri che sono depressi..si vede che 6piu'occupato a vedere su sky la juve xche' se venissi in trasferta

da x io ci credo sempre!

..xche' le cose nn si improvvisano,e se 1societa'nn esiste ed e'composta solo da lucratori allora come conseguenza nn avremo 1squadra degna di questo nome!del resto senza voler ricordare il resto abbiamo 1societa'che in 2anni nn riesce a partirew il campionato con la maglia biancoazzurra..ed e'scandaloso!nel calcio va avanti o chi ha i soldi(e nn e'il nostro caso)o chi progetta(vedi lecce,atalanta,chievo,empoli e via dicendo)!tu vuoi parlare delle partite..invece ti invito a riflettere sul fatto che negli ultimi 6anni veniamo da 3retrocessioni(3!!),2 ripescaggi,e 1salvezza dell'anno scorso..

da x io ci credo sempre!

dici a noi che siamo depressi ma la verita' e'che noi diciamo come stanno le cose..tu invece hai i paraocchi e ti accontenti della mediocrita'!e poi sto rispondendo ad uno che dice di essere tifoso del pescara e anche della juve..(come hai affermato tu prima!)..dunque gia'questo mi fa'capire che razza di tifoso sei,probabilmente tu invece di venire a mantova,cesena e via dicendo starai a casa a vedere le partite della juve su sky!e qui si parla poco delle partite xche'prima di dire siamo forti in difesa,a centrocampo o via dicendo c'e'da commentare il fatto che nn abbiamo 1societa'..

da X IO CI CREDO SEMPRE

STAI TUTTO IL GIORNO SU QUESTO SITO A SCRIVERE STRONZATE ALLE QUALI NON CREDE NESSUNO......ARPIJT! P.S. AVREI SCOMMESSO CHE ERI TIFOSO JUVENTINO.......TIPICO! I VERI BIANCAZZURRI HANNO UNA SOLA FEDE! ESISTE SOLO IL PESCARA, GLI ALTRI SOLO BANDIERUOLE....

da PE

MA CHI VU' RIAVVICINA'. NON C'E' PROPRIO LA POSSIBILITA' MATERIALE PER FARLO.

da SPIRITO GUERRIERO

DAI UAGLIU' CERCHIAMO DI RIAVVICINARE I NOSTRI AMICI I NOSTRI PADRI ALLO STADIO!! CHI ERA A CESENA A VISTO CHE IL PESCARA HA LOTTATO COME NOI SUGLI SPALTI QUINDI E' ORA DI TORNARE ALLO STADIO BISOGNA LOTTARE!! AVAST A FA LI PASSEGGIATIN A LU CENTR AVET ROTT LU CAZZ PESCARA NEL CUORE!

da io ci credo sempre

offendi tua madre non i giocatori del Pescara io non te lo permetto!!!!vai a offendere i chietini come te.......

da .

MARCO FERRANTE PEZZO DI MERDA!!!.

da PE

SARA' CHE SONO DEPRESSO, MA IL FATTO CHE GRAZIE A QUESTA GENTE IO NON POSSO PIU' ANDARE ALLO STADIO PERCHE' PER FORTUNA IL SABATO LAVORO, MI FA GIRRE UN PO LE PALLE, CHE NE DITE? CI SONO TANTISSIMI FTTORI PER IL QUALE SIAMO DEPRESSI... CHE VE LI DEVO STARE QUA' A SPIEGARE? E POI CHIETINO DILLO A SORETE

da io ci credo sempre

L'abbiamo fatto ieri(non sei attento) grande IVO MELATTI.non se tu lo conoscevi di persona be' io si ed e' proprio lui che ci insegnava a stare vicino alla squadra e non ci insegnava a cricarla e disonorala con i discorsi superdepressi che porterebbero anche il piu' ottimista al suicidio! IVO MELATTI NEL CUORE PESCARA NEL CUORE! che la tua memoria e il uo ricoro serva a unire il popolo bianc'azzurro come il tuo magnifico viaggio che hai organizzato verso BOLOGNA targato 1977 che ha sancito la prima promozione nella massima serie!!FORZA PESCARA

da REDAZIONE CACCA'

che sito del cazzo come chi lo frequenta redazione come paterna NESSUNO CHE HA RICORDATO IVO MELATTI " IL TOSCANINO" GRANDE IVO LA NORD TI RENDA ONORE!!

da io ci credo sempre

potete parlare solo di calcio per favore e facciamolo senza parlare per partito preso.veniamo da una buona prestazione dove a detta di tuuti meritavamo i tre punti. Partiamo da quella e incitiamo la squadra e cerchiamo insieme di fare vincere la nostra squadra. Poi se non si vince analizziamo i motivi ma non insultiamo io sto' nel calcio da anni e ho 34 anni.Nessun giocatore va' in campo per perdere e nessuna societa' vuole retrocedere. DAI DAI DAI FORZA PESCARA E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!finche vivr' cantero' FORZA PESCARA cantero' FORZA PESCARA cantero' finche'vivro'!!!TIFARE NON CONTESTARE!!!!

da MILANO

NOI ABBIAMO SEMPRE GIOCATO LE ULTIME CON LEALTA' ( TRANNE FORSE A TARANTO) PER CITARNE UNA PESCARA SALERNITANA 1-1 E PREFERISCO ONORARE IL VICENZA CHE GIA SALVO E DA GEMELLATO VENNE A GIOCARE LEALMENTE E PAREGGIAMMO 2-2 CON NOSTRO RISCHIO RETROCESSIONE CHE UN GIOCATORE CHE VIENE A PESCARA A FARE I GESTI DEL TORO PURE COI RAGAZZINI DELLA PESCARA CALCIO!

da io ci credo sempre

SIETE UNA MASSA DI DEPRESSI!!!!!!! IO TIFO PESCARA E VOI FORSE SIETE CHIETINI!!!!un consiglio fatevi un sito dove andare a piangere,insultare,dire parolacce a giocatori e societa' e lasciate questo sito a chi vuole il bene del Pescara e della citta'. Porca troia passo i miei giorni a cercare di darvi un po' di positivita' e di spegnere la vostra depressione e non si parla mai di calcio giocato...nessuno che parla della partita di sabato che per me e' molto piu' importante che parlare di paterna di carozza che verra' venduto(gli avete detto male fino a 15 giorni fa e adesso e' un fenomeno)ma.

da MA SMETTIAMOLA DI DIRE CAZZATE!!!

I FAVORI NEL CALCIO ESISTEVANO ESISTONO ED ESISTERANNO, FERRANTE (COME TUTTI I GIOCATORI DEL TORINO)NEL 99 SI è VENDUTO LA PARITA CON LA REGGINA, VA BENE è ACQUA PASSATA, SIGNIFICA CHE DOVEVA ANDAR COSI'...I RIMPIANTI SONO FINITI, NOI LA SERIE A CE LA GIOCAMMO IN CASA CON LA REGGINA GRAZIE A GELSI CHE SBAGLIO' QUEL CAZZO DI RIGORE...NO L'ULTIMA PARTITA CHE DOVEVI SPERARE NELLA VITTORIA DEL TORINO, GUARDA NOI AVREMMO FATTO LA STESSA COSA, NON DICIAMO CAZZATE, SE NN SIAMO ANDATIIN A NEL 99 LA COLPA è SOLO NOSTRA E DEI __NOSTRI GIOCATORI VENDUTI___!!!!! NO DI FERRANTE E QUELLI DEL TORINO CHE HANO FATTO SOLO I LORO INTERESSI!!! SMETTIAMOLA DI DIRE CAZZATE!!! QUANDO DEVI SPERARE CHE GLI ALTRI VINCONO . PAREGGINO, O PERDINO C'E' SEMPRE TUTTO DA PERDERE CHE NON LO SAI??? MA SMETTIAMOLA, NOI AVREMMO FATTO LA STESSA IDENTICA COSA A PARTI INVERETITE!!!

da MA SMETTIAMOLA DI DIRE CAZZATE!!!!!

I FAVORI NEL CALCIO ESISTEVANO ESISTONO ED ESISTERANNO, FERRANTE (COME TUTTI I GIOCATORI DEL TORINO)NEL 99 SI è VENDUTO LA PARITA CON LA REGGINA, VA BENE è ACQUA PASSATA, SIGNIFICA CHE DOVEVA ANDAR COSI\'...I RIMPIANTI SONO FINITI, NOI LA SERIE A CE LA GIOCAMMO IN CASA CON LA REGGINA GRAZIE A GELSI CHE SBAGLIO\' QUEL CAZZO DI RIGORE...NO L\'ULTIMA PARTITA CHE DOVEVI SPERARE NELLA VITTORIA DEL TORINO, GUARDA NOI AVREMMO FATTO LA STESSA COSA, NON DICIAMO CAZZATE, SE NN SIAMO ANDATIIN A NEL 99 LA COLPA è SOLO NOSTRA E DEI __NOSTRI GIOCATORI VENDUTI___!!!!! NO DI FERRANTE E QUELLI DEL TORINO CHE HANO FATTO SOLO I LORO INTERESSI!!! SMETTIAMOLA DI DIRE CAZZATE!!! QUANDO DEVI SPERARE CHE GLI ALTRI VINCONO . PAREGGINO, O PERDINO C\'E\' SEMPRE TUTTO DA PERDERE CHE NON LO SAI??? MA SMETTIAMOLA, NOI AVREMMO FATTO LA STESSA IDENTICA COSA A PARTI INVERETITE!!!

da MA SMETTIAMOLA DI DIRE CAZZATE!!!!!

I FAVORI NEL CALCIO ESISTEVANO ESISTONO ED ESISTERANNO, FERRANTE (COME TUTTI I GIOCATORI DEL TORINO)NEL 99 SI è VENDUTO LA PARITA CON LA REGGINA, VA BENE è ACQUA PASSATA, SIGNIFICA CHE DOVEVA ANDAR COSI'...I RIMPIANTI SONO FINITI, NOI LA SERIE A CE LA GIOCAMMO IN CASA CON LA REGGINA GRAZIE A GELSI CHE SBAGLIO' QUEL CAZZO DI RIGORE...NO L'ULTIMA PARTITA CHE DOVEVI SPERARE NELLA VITTORIA DEL TORINO, GUARDA NOI AVREMMO FATTO LA STESSA COSA, NON DICIAMO CAZZATE, SE NN SIAMO ANDATIIN A NEL 99 LA COLPA è SOLO NOSTRA E DEI __NOSTRI GIOCATORI VENDUTI___!!!!! NO DI FERRANTE E QUELLI DEL TORINO CHE HANO FATTO SOLO I LORO INTERESSI!!! SMETTIAMOLA DI DIRE CAZZATE!!! QUANDO DEVI SPERARE CHE GLI ALTRI VINCONO . PAREGGINO, O PERDINO C'E' SEMPRE TUTTO DA PERDERE CHE NON LO SAI??? MA SMETTIAMOLA, NOI AVREMMO FATTO LA STESSA IDENTICA COSA A PARTI INVERETITE!!!

da PE

LASCIA PERDE. ALTRI TEMPI. CHE VUOI METTERE UN CARNEVALE CON UN FERRANTE? SIAMO FORTUNATI SE L'EX GRANATA, OPS SCUSATE PER L'EX, ARRIVA FINO A META' CAMPIONATO CO TUTTE LE LAMPADE CHE SI FA.

da io ci credo sempre

Adesso criticate anche Ferrante.Noi avevavo un mito come CARNEVALE e io lo conosceo personalmente...ma credete che era piu' pulito di FERRANTE?Pero'si e' innamorato della citta'e dei colori(come lo sono io a differenza di molti altri di voi che critica ed e' felice se perdiamo)e ha iniziato a segnare come un forsennato.Adesso fate innamorare Ferrante non incominciate a rompergli le scatole!E' un fuoriclasse per la categoria come CARNEVALE. Altrimenti da chi ci aspettiamo i goal da Papponetti e Martini(anche se credo comunque che qualche goal lo faranno anche loro). SOLO IL PESCARA NEL CUORE!!

da Carozza

"Carozza, siamo sicuri, sarà il prezzo pregiato del mercato di Gennaio e difficilmente questo Pescara potrà permettersi il lusso di rifiutare offerte" Lo penso anche io, conoscendo la pezzentagine della società

da io ci credo sempre

In quanto al tifoso che si dice Juventino penso questo:io sono Juventino come te. Ma come faciamo a parlare noi di partite truccate dopo quello che abbiamo combinato noi?(anche se penso che in B dovevano finire anche Lazio,Fiorentina,Milan e Inter)Meglio che ci stiamo zitti!in confronto Ferrante e' un signore!e allora noi l'anno scorso che abbiamo fatto vincere Cremonese,Avellino e Catanzaro saremmo venduti anche noi?Purtroppo ragazzi il calcio e' cosi'quando delle squadre hanno raggiunto i propri obbiettivi ci si fa' dei favori che poi ci si ricambia negli anni successivi. PESCARA FOR EVER!!

da Ultras Liberi

Lo dirò per sempre: Ferrante è un uomo di merda, spero si faccia male o che lo squalifichino, è un colpo al cuore vedre un mercenario simile con la Mia maglia. Il ragazzo di Torino ha ragione... ovviamente ognuno pensi alla sua di squadra... TORO MERDA

da io ci credo sempre

appena mi alzo comincio a leggere cavolate....fino a ieri eravate pessimisti e oggi leggo addirittura che Ferrante dovrebbe segnare e magari il Pescara vincere a Torino.Piedi a terra il nostro campionato si gioca non con la Juventus che fara' campionato(gli hanno dato la penalizzazione per renderlo piu' piacevole)e noi dobbiamo farlo con le altre numerose squadre tra cui sabato con il VERONA!Tutti concentrati a prendere i primi tre punti stagionli che sono troppo importanti per l'ambiente e per il morale! Per favore stamattina non iniziate a offendere squadra societa'ec.TIFIAMO NON CONTESTIAMO

da GRAVE MANCANZA

COMUNQUE VOLEVO DIRE UNA COSA: IN QUESTO SITO NEANCHE UN DOVEROSO RICORDO DELLO STORICO TIFOSO IVO MELATTI... RAGAZZI MIEI, QUESTA E' STORIA, QUESTA E' LA STORIA! IVO MERITAVA BEN ALTRA CONSIDERAZIONE DA PARTE DELLA REDAZIONE. SO CHE QUESTO GRIDO RIMARRA' INASCOLTATO, MA ERA DOVEROSO FARLO NOTARE. CIAO IVO! cry

da MILANO

MA COME SIAMO RIDOTTI PESCARESI CHE PRIMA CANTANO CON GLI JUVENTINI IN UN AMICHEVOLE JUVE ROMA E POI SPERANO CHE FERRANTE SEGNI ALLA JUVE E FACCIA IL SEGNO DEL TORO UNA SQUADRA CHE CI HA RUBATO LA SERIE A UN TIFOSERIA CHE L'ANNO SCORSO HA CARICATO UN PULMAN CON 15 PESCARESI CHE VERGOGNA!!!

da SE TU SEI DI TORINO IO SONO DEL PIERO

SPERO CANDIDAMENTE CHE IL SUDDETTO MARCO FERRANTE L\'11 NOVEMBRE SEGNI E CORRA SOTTO LA TUA CURVA DI BURATTINI FACENDO LE CORNA!!! ATTENTI CHE VI SFONDIAMO IL CULO GIUVENTINI..

da SE TU SEI DI TORINO IO SONO DEL PIERO

SPERO CANDIDAMENTE CHE IL SUDDETTO MARCO FERRANTE L'11 NOVEMBRE SEGNI E CORRA SOTTO LA TUA CURVA DI BURATTINI FACENDO LE CORNA!!! ATTENTI CHE VI SFONDIAMO IL CULO GIUVENTINI..

da SE TU SEI DI TORINO IO SONO DEL PIERO

SPERO CANDIDAMENTE CHE IL SUDDETTO MARCO FERRANTE L'11 NOVEMBRE SEGNI E CORRA SOTTO LA TUA CURVA DI BURATTINI FACENDO LE CORNA!!! ATTENTI CHE VI SFONDIAMO IL CULO GIUVENTINI..

da da primadinoi. Questi sono articoli che dovete pub

IN SERIE B Per quanto riguarda la serie B, certamente il fatto di giocare il Sabato non aiuta gli stadi a riempirsi. Per molte ragioni il sesto giorno della settimana non è idoneo ad ospitare manifestazioni sportive: chi lavora, chi pratica sport o chi vuole semplicemente avere un giorno libero tutto per sè. L'orario delle 16 inoltre è molto scomodo. Per consentire ai tanti sostenitori la possibilità di assistere alla partita della propria squadra del cuore si potrebbe tranquillamente spostare l'orario di inizio delle gare alle 20.30. Come se non bastasse, i prezzi dei tagliandi di ingresso agli impianti sportivi hanno raggiunto costi insostenibili per una normale famiglia. Questo accade purtroppo in tutte le categorie dalla A alla C2. E' impossibile pagare 80 euro per una gara di calcio da quando le spese familiari sono lievitate di molto. Tanti presidenti auspicano il ritorno delle famiglie al campo sportivo ma nessuno attua concrete politiche di riavvicinamento agli stadi; eppure basterebbe abbassare solo di qualche euro il prezzo dei tagliandi o concedere ticket gratuiti ogni tot di biglietti acquistati da parte di una famiglia. Tutto ciò non farebbe altro che favorire l'afflusso dei tanti nuclei familiari desiderosi di passare una Domenica sostenendo i colori della propria squadra del cuore. Il decreto "Pisanu" infine è una semplice pazzia. Non si può privare la gente del diritto di acquistare i ticket il giorno stesso della partita. Le code ai botteghini sono lunghissime e nonostante l'obbligo di identificazione all'ingresso dell'impianto, il problema violenza non si è nè risolto nè tantomeno attenuato. E' paradossalmente diventato più difficile fare entrare un peterdo o un razzo allo stadio che una persona. LA VICENDA "PESCARA". Tornando alle vicende biancazzurre, il "calo spettatori" non è solamente imputabile a fattori legati al costo elevato dei biglietti o al fatto che si gioca il Sabato anzichè la Domenica. La piazza adriatica è ormai stanca di anni di delusioni, di squadre mediocri fatte all'ultimo giorno di mercato e di programmi che di serio hanno ben poco. I dirigenti si lamentano dei soliti 3000 sugli spalti dell' "Adriatico", ma è dura sopportare il fatto che squadre dalle tradizioni neanche lontamente paragonabili a quelle del Pescara occupino posizioni di maggior prestigio del sodalizio di Via Mazzarino. Basti pensare al Mantova, Treviso, Crotone, Arezzo e Albinoleffe. Come è possibile che questi team abbiano maggiore potenza economica di una città il quale bacino di influenza è vastissimo ed è di certo superiore ai suddetti sodalizi. Gli imprenditori locali da anni non seguono le vicende della squadra della propria città. Sarebbe davvero un bel gesto da parte loro qualche "aiutino" economico anche sotto forma di sponsorizzazione. Alla lunga potrebbero guadagnarci tutti: il Pescara diventerebbe più forte e gli sponsor aumenterebbero la loro visibilità a livello nazionale. Il guaio di una società "povera" come questa è che mancano purtroppo ambizioni. E' il puntare a grandi traguardi che fà emozionare la gente, non gli anonimi campionati disputati nelle ultime stagioni dagli adriatici. Prima di lamentarsi del poco entusiasmo e dei pochi spettatori bisognerebbe lavorare per offrire al caloroso pubblico pescarese uno spettacolo degno di questa città. I 25000 che affollarono l' "Adriatico" nello storico spareggio contro il Martina sono la prova più lampante. Ogni qualvolta si è lottato per un traguardo importante Pescara ha sempre risposto con l'entusiasmo di una città affamata di grande calcio. E' difficile andare allo stadio e vedere giocatori come Vellucci, Croce, Calaiò, Luisi, Paolucci infiammare la platea per poi essere venduti l'anno dopo per pochi spicci. I tifosi vivono nel "terrore" che qualche giovane talento biancazzurro esploda e faccia vedere tutte le proprie capacità tecniche perchè alla prima buona occasione verrebbe ceduto al miglior offerente. Carozza, siamo sicuri, sarà il prezzo pregiato del mercato di Gennaio e difficilmente questo Pescara potrà permettersi il lusso di rifiutare offerte. Per riconquistare il pubblico dell' "Adriatico" non servono spese "folli" alla Zamparini ma seri programmi. Questo club ma soprattutto questa splendida città meritano ben altro delle tante delusioni ricevute negli ultimi anni. L'augurio ad ogni modo è quello che questi anni difficilissimi finiscano al più presto. La "Curva Mazza" e l'intero pubblico pescarese meritano ben altri obiettivi che la semplice salvezza in un campionato di serie B, anche se difficile come l'attuale. Andrea Sacchini 26/09/2006 9.02

da ragazzi

sono di torino e tifosissimo della juventus, iscritto al club drughi!volevo solo avvisarvi che marco ferrante è solo un burattino, un mercenario, anche noi qui a torino sponda bianconera ricordiamo il torto subito dalla vostra squadra nel 1999, quando quelle merde granata e la reggina vi scipparono una serie A limpida!!!e ferrante si prese gioco di voi segnando il gol dei record in serie B!!!quell'anno molti di noi juventini tifavano x voi, ma purtroppo il calcio è anche questo...!!!beh, allora ci vediamo l'11 novembre a torino ragazzi, juventus-pescara!!! ciao, drughi bianconeri...

da FERRANTE...

...TIENI SOLO AL TUO PASSATO DI GRANATA, DI PESCARA NON TE NE FREGA UN CAZZO!!! SEI UNA MERDA...O FAI IL TUO DOVRE, O SCAPPI VIA DA PESCARA!!!

da CANZONCINA...

QUANTO è BELLO CARNEVALE DALLA TESTA IN GIù, COL PALLONE TRA I PIEDI NON LO FERMI PIù! CARNEVALE GOL, CARNEVALE FACCI UN GOL!!!