Andrea Carozza a Forzapescara.com:"Il gioco di Ballardini mi esalta"

Parla con la stessa sicurezza che ostenta in mezzo al campo, si esprime con naturalezza senza troppi giri di parole.

da Donato Giampietro
2.035

Parla con la stessa sicurezza che ostenta in mezzo al campo, si esprime con naturalezza senza troppi giri di parole. Quello accaduto sabato scorso non l'ha scosso più di tanto, ha i piedi ben saldi a terra anche se potrebbe camminare ad un metro dal suolo. Ventun'anni e non dimostrarli affatto, questo è Andrea Carozza.

Ciao Andrea, innanzitutto volevo girarti i tantissimi complimenti espressi sul nostro sito dai tifosi, dopo la straordinaria prestazione di Cesena...
Ogni tanto, quando sto a casa oppure quando ho un minuto dò un'occhiata al sito. Ringrazio tutti i tifosi per le bellissime parole. Per me è una soddisfazione, forse doppia, in quanto pescarese. Spero di continuare e di regalare ancora gioie.
Certo è che una partita così l'hai sempre sognata. Fascia da capitano della squadra della tua città, primi due goal in B, un assist e giocate sopraffini...Com'è stato svegliarsi domenica mattina?
E' stato bellissimo, poteva andare addirittura meglio se avessimo portato in porto la vittoria. Indossare la fascia da capitano a ventun'anni è statto davvero emozionante.
Eppure alla fine di agosto tutto era pronto per il tuo trasferimento a Martina, cos'è successo?
Niente di particolare, si era prospettata l'eventualità di andare a giocare a Martina, l'avevamo presa in considerazione, poi ho deciso all'ultimo di rimanere. Avevo voglia e convinzione di giocarmi le mie possibilità a Pescara e sono rimasto.
A Cesena tutti ti hanno visto maturato, hai giocato con personalità. Cosa ti mancava gli anni passati, avevi semplicemente bisogno di giocare oppure non sentivi intorno a te la fiducia giusta?
Per un giovane non è mai semplice affermarsi, quando hai veterani davanti a te è dura convincere il tecnico anche se cerchi di dare il massimo in allenamento. Giochi poco e non maturi. Devo dire che l'esperienza a Pisa mi è servita parecchio, anche se ho giocato poco anche lì. Allontanarsi da casa e prendersi responsabilità ti fa crescere e maturare.
Da Sarri a Ballardini cos'è cambiato?
Sono due allenatori diametralmente opposti. Il primo è più portato a curare la fase difensiva per poi poter sfruttare le ripartenze, si adatta al gioco dell'avversario e raramente cerca di imporre i propri ritmi. Ballardini invece predilige giocare palla a terra, il fraseggio, la mentalità è indubbiamente più propositiva, cerchiamo di imporre noi il nostro gioco. Per un giocatore tecnico come me, la mentalità del nostro tecnico attuale, è l'ideale.
Sei l'ennesimo ottimo prodotto del vivaio biancazzurro, qual'è il segreto di Cetteo Di Mascio ed il suo staff?
Non credo ci siano segreti. Mister Di Mascio è preparato, conosce le problematiche dei giovani calciatori ed ha la capacità di rendere l'ambiente famigliare. A lui devo molto e non finirò mai di ringraziarlo.
Parliamo un po' del tuo ruolo. Nelle giovanili hai quasi sempre giocato da trequartista, in prima squadra hai esordito da mezzapunta, poi hai arretrato il tuo raggio d'azione. Dove ti trovi meglio? Classico regista oppure qualche metro più avanzato?
E' vero in Primavera ho sempre giocato molto avanzato poi man mano ho arretrato il mio ruolo. Ora posso dirti che mi trovo benissimo a fare il regista. Davanti la difesa o più avanti non fa differenza. E' il mister che sceglierà dove posizionarmi, se vorrà farmi giocare, questo è l'importante.
La punizioni sono il tuo punto forte. Hai fatto o fai allenamenti specifici?
No niente di specifico. Rimango quei venti minuti dopo ogni chiusura di sessione d'allenamento a calciare. Spero che questo magico momento sui calci piazzati possa durare il più a lungo possibile.
I tifosi dopo questo exploit si augurano che tu possa continuare su questa strada e che tu non debba fare le valigie già nel mese di gennaio...
Lo spero tanto anch'io, speriamo di regalare già sabato contro il Verona la prima soddisfazione stagionale ai nostri tifosi. La mia partenza a gennaio? Non scherziamo, non facciamo questi discorsi. E' tutto prematuro e poi Andrea Iaconi(ride) mi ha blindato fino al 2010...


Commenti
68

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da BISOGNA ESSERE OBIETTIVI!

ADESSO NON è CHE CAROZZA è DIVENTATOI LRE DI PESCARA, CERTO CH AVEVA TALENTO SI SAPEVA, MA ADESSO NON ASPETTATEVI SEMPRE 2 GOL A PARTITA DA LUI...SAREBBE ASSURDO!!!SCOMMETTO CHE SE COL VERONA GIOCA MALE PIOGGIA DI CRITICHE VERO??? noo

da BISOGNA ESSERE OBIETTIVI!

ADESSO NON è CHE CAROZZA è DIVENTATOI LRE DI PESCARA, CERTO CH AVEVA TALENTO SI SAPEVA, MA ADESSO NON ASPETTATEVI SEMPRE 2 GOL A PARTITA DA LUI...SAREBBE ASSURDO!!!SCOMMETTO CHE SE COL VERONA GIOCA MALE PIOGGIA DI CRITICHE VERO??? noo

da Aleks

Solo uno come Sarri poteva trascurare Carozza in quella maniera. Bastavano piccoli accorgimenti per costruirgli la squadra su misura e centrare minimo i play-off. Carozza ha mostrato grande fair play nel parlare del "tecnico (?!?)" toscano, ma chissà cosa ne pensa in cuor suo. Ora per fortuna le cose sono cambiate. I punti arriveranno presto. Non dimentichiamo che l'anno scorso sono arrivati perchè c'è stato San Avramov, a cui Sarri deve molto. Ad esempio l'aver conservato la panchina dopo Pescara-Rimini 1-0, la partita più schifosa che ho visto giocare al Pescara in 32 anni. FORZA PESCARA!

da Solo da noi.....

....si dicono cazzate!!!! Ma come si fa' a dire che GELSI non tirava le punizioni???? Ma vi siete cotti il cervello per caso.....solo in un campionato fece 11 gol tra punizioni e tiri da fuori area!!!! Cose da pazzi,........per Andrea che dire.....se uno che ha giocato 10 anni tra A e B (il capitano DELLI CARRI) dice che in A c'e' gente che non ha i pidei di CAROZZA, c'e' da credergli. L'importante e' non momtarsi la testa ed andare avanti a briglia sciolte. ANDREA il tuo futuro e' nel tuo piedino d'oro destro!!!! Saluti da uno che ti segue dai tempi della Primavera.

da PE DA CR

SI TIFA SOLO PESCARA..... ALTRIMENTI SI E' RIDICOLI E BAMBINI..COME MOLTI CHE SCRIVONO QUI' FORZA PESCARA E MERDA AGLI ALTRI (COMPRESO PATERNA !)

da fabro

Ognuno come la penz! Per me Carozza a da magna ancora na frech di sal, come si dice, e anche il mister ad una intervista a detto che deve dimostrare continuità, quindi Forza Carozza e non tirare mai il freno a mano. Però non si può dire che Gelsi tenev i piedi di ferro e che non tirava mai le punizioni. Ho non te lo ricordi, ho andavi allo stadio solo per farti le canne!

da bernays

carozz è cresciuto molto.... sono un suo coetaneo e ci ho ciocato contro quando giocava con la Flacco...lì non era un gran chè...anzi! il difficile viene ora....di giocatori bravi se ne sono visti molti.....ma l'80% sono scoppiati subito. Se Carozza non si monta la coccia ce la può fare a sfondare, i numeri li ha tutti. FORZA PESCARA. (capito pigretti da tastiera?????)

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

cartman stiamo messi male con sti 2 tifosi che litigano su sto portele! pizzaonhead

da x io ci credo sempre e l'altro tordo che gli rispo

Bambini, bambini,dai basta bisticciare sennò vi manndo a letto senza cena capito? MA JETV A FA NA PELL VA!MA COME CAZZ FACEM A PENZA ALLA SERIE A NGHI SI TIFUS A QUISS! POVER A ME MA CHI SO FATT DI MAL? cry cry cry

da Pino84

Oggi vi veng a fà la skeda da te Donà a Visioni non s ene può più... ahah Cosi ti domando un po di sto Pescara... ciao ciao a dopo!

da Cattivik

pizzaonhead

da io ci credo sempre

caro io mi sono fatto le trasferte quando al calcio ci si credeva ancora,ma non significa che chi va' in trasferta ha il diritto di buttare merda sulla squadra del mio cuore.comunque te l'ho detto..fai pure P.S.io a benevento ci sono andato quando abbiamo giocato in campo neutro contro il foggia e mimmo nobile si e' buttato in mezzo al campo.(e non mi sono fatto solo chieti e lanciano)poi avrai fatto piu' trasferte di me ma non credo che paterna ci stia umiliando.da' continuita'(con tutti i limiti che vuoi)e va' rispettato.Prenditela con gli imprenditori locali che non tirano fuori un euro.

da TANTO X RICORDARE...

PESCARA 5-1 GIUVENTUS 1993 COL PESCARA GIA\' RETROCESSO E CON LA GIUVE CHE SI DOVEVA ASSOLUTAMENTE QUALIFICARE X LA UEFA..(allora terzo posto)..

da x io ci credo sempre

del resto inontriamo squadre alla nostra portata e per di piu' 3 partitte su 4 in casa!e cmq DOBBIAMO x forza approfittarne xche' poi abbiamo un calendario da far tremare i polsi..a novembre abbiamo 2trasferte di seguito(con la juve..x io ci credo sempre..tiferai juve???,e poi a trieste)poi dovremo affrontare il napoli..insomma niente male!e x di piu' nn ci scordiamo che poi a dicembre dovremo affrontare squadre come genoa,lecce e brescia...cioe' le migliori con la juve!quindi dobbiamo fare almeno 10punti tra verona,modena,frosinone e vicenza!speriamo bene.SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA,UNICA FEDE

da x io ci credo sempre

o PESCARA-JUVE,noi invece abbiamo la sfortuna di assistere a continue prese x il culo e a tante umiliazioni..nonostante cio'xo' andiamo allo stadio!se nn siamo veri tifosi noi,chi lo e'???tu che sei anche tifoso della juve??tu avevi la fortuna di vedere la serie A,noi negli ultimi 6anni abbiamo visto 3retrocessioni(con 2ripescaggi,che umiliazione..),2anni di c e l'anno scorso una salvezza in b che xo' nn e'servita visto che paterna ha poi cambiato tutta la squadra!QUINDI ZITTO CHE FAI PIU' BELLA FIGURA!rigurado il campionato..continuo a dire che le prox 4partite possono essere la nostra svolta

da F.VILLA

grande andrea....continua cos.. raga secondo me una vittoria e nessuno ci fermera piu. basta che ci credono pure loro

da TANTO X RICORDARE...

PESCARA 5-1 GIUVENTUS 1993 COL PESCARA GIA' RETROCESSO E CON LA GIUVE CHE SI DOVEVA ASSOLUTAMENTE QUALIFICARE X LA UEFA..(allora terzo posto)..

da x io ci credo sempre

..x il culo proprio te che lavori!quanto sei deficiente!e nn hai neanche risposto alla mia domanda..dici di esserti fatto le trasferte in c,ma sei venuto a taranto e catania?o sei andato solo a lanciano e chieti?e cmq ho cambiato discorso proprio xche'nn vale piu' la pensa risponderti..uno che dice di essere tifoso del pescara e della juve nn merita rispetto,mi fa' solo pena!e piuttosto che dire male(dicendo che siamo depressi e via dicendo)a noi che andiamo in trasferta e in casa,apprezzaci..xche' tu ai tuoi tempi(da come parli)avevi la fortuna di andare a vedere allo stadio PESCARA-MILAN..

da TANTO X RICORDARE...

PESCARA 5-1 GIUVENTUS 1993 COL PESCARA GIA' RETROCESSO E CON LA GIUVE CHE SI DOVEVA ASSOLUTAMENTE QUALIFICARE X LA UEFA..(allora terzo posto)..

da TANTO X RICORDARE...

PESCARA 5-1 GIUVENTUS 1993 COL PESCARA GIA' RETROCESSO E CON LA GIUVE CHE SI DOVEVA ASSOLUTAMENTE QUALIFICARE X LA UEFA..(allora terzo posto)..

da TANTO X RICORDARE...

PESCARA 5-1 GIUVENTUS 1993 COL PESCARA GIA' RETROCESSO E CON LA GIUVE CHE SI DOVEVA ASSOLUTAMENTE QUALIFICARE X LA UEFA..(allora terzo posto)..

da TANTO X RICORDARE...

PESCARA 5-1 GIUVENTUS 1993 COL PESCARA GIA' RETROCESSO E CON LA GIUVE CHE SI DOVEVA ASSOLUTAMENTE QUALIFICARE X LA UEFA..(allora terzo posto)..

da x io ci credo sempre

guarda che il nick solo PESCARA ERA rivolto proprio a te!e sono sempre quello che pensa che sei un pirla con i paraocchi,grazie a BABBEI COME TE che paterna ci prende x il culo!tu usi questo nick(io ci credo sempre)..bravo credi nell'operato di paterna che ci prende x il culo e che anziche'andare incontro a noi tifosi che andiamo sempre allo stadio,alza il prezzo dell'abbonamento..e poi bravo credi in paterna che invece di andare incontro a coloro che lavorasno(nn hai detto che lavori???)pensa a giocare il sabato x avere i soldi delle tv..SEI PROPRIO UN COGLIONE!credi x uno che invece prende x

da PE

PERCHE' SE NON BATTIAMO IL VERONA A MODENA PERDIAMO?

da io ci credo sempre

non faccio piu' polemica...offendete chi volete.io rispondo a chi si firma SOLO PESCARA hai ragione e non credo tu sia troppo ottimista(rispetto a tutti questi mitici tifosi che scrivono sul sito forse si) credo che se battiamo il Verona abbiamo le possibilita'di fare risultato a Modena(che quest'anno non ha Bucchi)e di fare almeno 4 punti contro Frosinone e Vicenza.Pero'occorre battere a tutti i costi il VERONA.L'ambiente e la squadra rialzerebbere il morale.C'e' qualcuno che vuole approfondire questa analisi senza fare piu' polemiche e cercando di parlare solo di calcio?

da xiocicredosempre

Prova a fare una delle tue estronsate de pazzo, prova a tirare fuori el ferro... io te lo estrapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto hasta che siento el clic! laugher laugher laugher

da ..

VATTN A TORIN NDUNDI'

da io ci credo sempre

da colui che dice che devo andare a torino.quando abbiamo giocato contro la JUVE ero in curna nord a tifre pescara e ad esultare ai goal di JUNIOR E PAGANO per il 2 0 in nostro favore e quando abbiamo vinto 5 1 sempre con la JUVE.quando abbiamo giocato PESCARA MILAN che vincevamo 4 2 e abbiamo perso 4 5 al goal di van basten si e' alzata tutta la tribuna e mezza nord tra cui sicuramente c'eri anche tu.Comunque sei sempre un grande..secondo me o sei chietino o interista.Poi dici di soffrire ma cosa credi che tifare per una squadra non ti faccia soffrire?ridicolo ci sei tu.FORZA PESCARA E BASTA!!

da x tutti

uagliu' lasciate stare questo che si firma "io ci credo sempre", sicuramente avra' dei problemi mentali e non e' giusto prendersela con chi non e' normale.

da arvuleme papalina

solo disprezzo per i pescaresi che tifano per le grandi squadre, solo disprezzo!!

da io ci credo sempre

una cosa giusta l'hai detta...sei deficiente...sopratutto ki scrive boia chi molla....

da X IO CI CREDO SEMPRE

PENSA ALLA TUA JUVE, RIDICOLO! AL PESCARA CI PENSIAMO NOI, PERCHE' SIAMO NOI CHE SOFFRIAMO QUANDO LE COSE VANNO MALE, SIAMO NOI CHE FACCIAMO IL TIFO E ANDIAMO IN TRASFERTA IN 10 MENTRE TU STAI SEDUTO DAVANTI A SKY A GUARDARE LA TUA JUVE.....PENSA A DEL PIERO, TREZEGUET ECC.....TU CON IL PESCARA NON C'ENTRI NIENTE! UAGLIU' SA GEND NIN SERV!

da io ci credo sempre

blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablablablablabla

da io ci credo sempre

deficente ci sarai tu!!ma mica sei chietino?invece di stare a vedere i miei errori pensa a scrivere qualcosa di sensato per la squadra del tuo cuore...anzi incomincia a criticare tutto quello che ruota intorno al pescara...facci sentire come tifi e incoraggi l squadra...critica ferrante...critica paterna...di che rivuoi giampaolo e scibilia...spera che perdiamo con il verona per tornare sul sito a dirmi che sono deficiente!!io saro' pure deficiente ma credo in questa squadra e ci credero' sempre.Ecco cosa ignifica avere la fede,non gente come te che gode che Ferrante non segna per criticarlo.

da X IO CI CREDO SEMPRE

PARLI COME UN SEMPLICIOTTO......PER QUESTO SEI SEMPRE TRANQUILLO MENTRE NOI, CHE ABBIAMO VERAMENTE A CUORE LE SORTI DEL PESCARA, SOFFRIAMO COME DEI CANI IN QUESTA SITUAZIONE! TI CREDO CHE SEI TRANQUILLO.....TANTO C'E' LA JUVE.......FAI PENA! POI TI PERMETTI PURE DI APRIRE BOCCA, DI DIFENDERE IL LUCRATORE E DI DIRE AD ALTRI CHE NON DEVONO ANDARE ALLO STADIO PERCHE' SONO PIU' SVEGLI DI TE E CRITICANO L'OPERATO DI QUESTA SOCIETA' RIDICOLA! VATTENE A TORINO! VAI A VEDERE I TUOI DOPATI, LU PESCAR NON E' ROBA PER TE!!

da xiocicredosempre

ngul si sbroccat ahah

da SOLO PESCARA!

riguardo il campionato devo dire che questo potrebbe essere il periodo a noi favorevole visto che nelle prossime 4partite 3 le giochiamo in casa(con verona,frosinone e spezia)e la trasferta di modena.siccome sono 4squadre alla nostra portata mi aspetto tanti punti visto che le giochiamo 3 in casa e poi xche' ormai e' passato 1mese dall'inizio del campionato e ormai nn dovrebbereo piu'usare come scusa che giocano da poco insieme..speriamo di approfittare di queste partite..sono troppo ottimista nello sperare che faremo 10 punti nelle prossime partite?potrebbero essere quelli della svolta!

da io ci credo sempre

uu appello ai falsi moralisti che dicono esiste solo il Pescara....ma tifate e incoraggiate la squadra del vostro cuore....ma non vi siete resi conto che lo allo stadio siete rimasti solo ragazzini e vecchi esauriti che pensano solo a criticare?i veri tifosi col sangue bianc'azzurro li avete cacciati,andare allo stadio cosi come leggere questo sito fa passare la voglia di tifare...contestate chi lotta come me per riappacificare l'ambiente...criticate i giocatori che con i loro limiti cercano di portare alto l nostra squadra..continuate cos' e rimarette da soli a ripetere il derby PESCARA CHIETI

da wonkKkA

riferito a io ci credo sempre pss

da wonkKkA

e si scrive goccia non GOGGIA deficé (in cuo a te e azione giovani di sta minkia!) pizzaonhead pizzaonhead

da newz

Pescara - Verona: Iannone di Napoli (Conca-Rubino C.)

da X IO CI CREDO SEMPRE

STATT A LA CAS! IL PESCARA NON HA BISOGNO DELLE BANDIERUOLE COME TE CHE FANNO IL TIFO PER I POLENTONI! RIDICOLO!

da io ci credo sempre

del mondo cazzi tuoi.ma tu in serie A non tieni per nessuna squadra?e poi se sei cosi' suscettibile perche'critichi la squadra del tuo cuore e cerchi di vedere la bottiglia non dica meza piena ma con un goggio d'acqua.Poi come ti ripeto ha parlato in prima persona(in maniera umile) con il tifoso della Juve che offendeva Ferrante,perche' credo che da amante del calcio anche La JUVENTUS come tutte le altre squadre blasonate d'italia abbiano contribuito a rovinare il calcio pulito. SONO PESCARESE ma amo il calcio e siccome non siamo una realta'di seria A ho il diritto a simpatizzare per la JUVE?

da x io ci credo sempre

..devo dire che un incoerente come te nn l'avevo mai visto!parli in prima persona della juve ma poi dici di essere solo simpatizzante e continui a controribattere..sei scandaloso!e nn hai risposto alla mia domanda..hai detto di esserti fatto trasferte in c1..c'eri a taranto?a catania?a benevento?io si..e siccome tranne a benevento eravamo 4 gatti se sei venuto ci conosceremo di persona sicuramente...o x te le trasferte significano chieti e lanciano???proprio grazie a BABBEI che paterna si fa' forza x continuare con le sue prese x il culo!bravo credici..speraci..ringrazia paterna...ma x favore..

da NGUL

una rissa virtuale pizzaonhead

da x io ci credo sempre

..hai anche i paraocchi xche' io vado sia in casa e sia in trasferta e ti posso assicurare che sono tante le umiliazioni che subiamo!poi vedo e vediamo le prese x il culo che paterna ci fa'subire..C'E' ALMENO 1PROMESSA MANTENUTA DA QUESTO LURIDO UOMO??e dimmi tu in cosa devo sperare!lo capisci o no che andando di questo passo falliamo???o sei troppo impegnbato a vedere cosa ha fatto la juventus???ah:dici che dobbiamo crederci,bene credi in quello che fa' paterna che proprio riguardo te che lavori nn ti ha permesso di vedere le partite del pescara xche' ha voluto giocare il sabato x soldi di tv

da io ci credo sempre

ma cosa cavolo dici????falso ci sarai tu!Io non ho detto che sono TIFOSO DELLA JUVENTUS ma juventino(adesso devo anche stare attento a spiegarti la differenza)??allora simpatizzare e' una cosa(vuol dire che quando gioca JUVEcontroINTER tifo JUVE ma essere tifosi del Pescara sigifica essere di questa citta' sentirsi il bianc'azzurro sulla pelle significa essersi fatto piu' di 100 trasferte.etc.Poi smettila di criticare pirla e invece firmati cosi avremo unaconfronto piu'schietto!Poi se a te da fastidio che oltre ad essere TIFOSO del pescara simpatizzo per una delle squadre piu' blasonate del

da x io ci credo sempre

ora che ti ho riportato frasi scritte da te..ti ho voluto dimostrare quanto FAI RIDERE!dici che anche noi simpatizziamo di squadre di A?NO!a me nn mi frega niente se nn x il fantacalcio..delle altre nn mi interessa..mi puo' far piacere che vinca il messina,il vicenza..ma giusto x un discorso di gemellaggi!e cmq da cio' che hai scritto tu ieri tutto mi fa'capire tranne che sei simpatizzante!PIRLA!ricorda che x me esiste solo il PESCARA...parli di trasferte in c1??bene..c'eri a taranto?catania?benevento?o ti sei fatto lanciano e chieti??e oltre a essere pirla e falso e JUVENTINO hai anche..

da x io ci credo sempre

juve e milan nn mi appartengono e parlo in 3 persona..INVECE IL PESCARA E'MIO e parlo in prima persona..tanto x farti capire il mio attaccamento al PESCARA!..cmq continuo con il tuo post scritto da te ieri qui..sono juventino come te.ma come facciamo a parlare noi di partite truccate dopo quello che ABBIAMO(AH SI TU SEI SIMPATIZZANTE!MA X FAVORE!)combinato noi??....poi c'e' un'altra frase...e alla fine scrivi:MEGLIO CHE CI STIAMO ZITTI!bravo!meglio che ti stai zitto che ci fai piu'bella figura..dici di essere simpatizzante ma poi quando parli sembra che la juve sia come il pescara x te...

da x io ci credo sempre

visto che sei anche falso e ora che tutti hanno visto di quanto sei pirla ti attaccano ora ti riporto il testo x intero scritto da te ieri qui in chat:in quanto al tifoso che si dice juventino penso questo:io sono juventino come te(menomale che simpatizzi!).ma come facciamo a parlare noi(ADDIRITTURA PARLI IN PRIMA PERSONA,COME SE LA JUVE FOSSE LA TUA SQUADRA..IO PARLO IN PRIMA PERSONA SUL PESCARA..SE MI CHIEDONO COSA HA FATTO IL PESCARA IO RISPONDO:ABBIAMO VINTO,PAREGGIATO..SE MI CHIEDONO COSA HA FATTO LA JUVE?E IL MILAN?IO RISPONDO:HA PAREGGIATO,HA PERSO..E C'E'1BELLA DIFFERENZA xche'..

da aspe

gelsi ha fatto anke dei bei gol

da ahahah

Ecco il parere di Tullio Camiglieri, direttore comunicazione di Sky: ""Non è vero che la gente non va allo stadio per colpa della tv", ha detto durante un'audizione in commissione Cultura alla Camera. "L'atmosfera negli stadi è cambiata, non c'è più il gusto, la rilassatezza di un tempo e questo non deriva dalla tv; il fatto è che non si è investito negli stadi da parte del mondo del calcio, che non è fatto solo dalle gambe dei giocatori". Camiglieri se la prende con la politica dei club: "I presidenti delle società non hanno reinvestito i miliardi avuti dalla tv. Negli stadi italiani si vede male, si sta male e non si può giocare in notturna, perché non sono riscaldati come all'estero. E spesso non si può nemmeno trasmettere le partite perché sono in orari che coincidono. Ma le tv non sono mucche da mungere all'inizio di ogni stagione!". pizzaonhead

da pe

che squadra di merda che abbiamo......ma quando la vinciamo la prima partita? a marzo?

da juventini di merda

non siete degni di tifare PESCARA!! continuate a fare il tifo per i polentoni ladri e dopati!! IL VERO PESCARESE FA IL TIFO SOLO PER IL PESCARA!! p.s. luca di montesilvano hai abbottato i coglioni!

da da tuttopescara.it

Andrea Iaconi, che rimugina sui tanti gol subiti in questo inizio di stagione: "Ballardini è bravo, ma dovrebbe calcare la mano un po' di più sul lavoro difensivo - afferma il direttore sportivo - La difesa non mi sembra essere organizzata bene. Ogni giocatore del reparto arretrato gioca per sé: insomma, si fa leva sulle capacità dei singoli". Neanche Zeman lavora sulla difesa, ma torniamo a parlare di singoli: il Pescara a gennaio acquisterà una punta un esterno alto e un terzino sinistro. Proprio il ruolo di difensore mancino è quello che dà i maggiori dubbi allo staff tecnico biancazzurro: "Non siamo soddisfatti - ammette Andrea Iaconi - Prendiamo troppi gol da azioni provenienti da quella zona del campo. Per questo motivo prenderemo dei provvedimenti". Insomma, il direttore sportivo adriatico appare alquanto deciso e risoluto. Non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa: ne vale il bene del Pescara. laugher

da bravo carozza

Sarri difensivista alla Nereo Rocco...questo è

da x Fabro

Michele Gelsi??? Ma stai scherzando?? Michele Gelsi era un fabbro...quasi come il tuo nick...e infatti si è visto che carriera ha fatto Gelsi non ha mai sfondato oltre ad essere antipatico come persona (lo conosco).

da forza ragazzi

andiamo allo stadio: sabato risorgiamo!!

da bah

carozza va a juca a lu mar

da LUCAPESCARESE

NON CONFONDIAMO MINOPOLI E CAROZZA E COME LA MERDA E LA CIOCCOLATA! PER FAVORE! CAROZZA E' BRAVO MINOPOLI FECE ALCUNE PARTITE E UN SOLO GOAL NON SAPEVA DARE I RITMI E LE PUNIZIONI O LE PALLE DA FERMO NON LE SAPEVA CALCIARE! GRANDE ANDREA CAROZZA...SABATO RENDITI ANCORA UTILE PER PRENDERE I NOSTRI PRIMI PUNTI! FORZA PESCARA

da io ci credo sempre

io invece che simpatizzo JUVE quando l'abbiamo battuta 2a0 e 5a1 ho esultato come un pazzo e tifavo come un pazzo per la squadra della mia citta' senza pensarci un secondo.comunque mi sento in minoranza su questo sito di merda dove tifare Pescara sembra che dia fastidio. ripeto io prima tifo e poi se vedo qualcosa che non va'faccio delle dimostranze civili e non incivili e grezze.e non mi sembra che dopo la 3 giornata ci sia bisogno di fare tutto questo vitimismo.Poi fate voi!!!

da io ci credo sempre

e non posso andare allo stadio ne in trasfert.pero\'penso di essermi fatto sicuramente piu\' trasferte di voi anche i due anni di c1 mentre tu sicuramente stavi contestando IACONI o Giampaolo che ora viene rimpianto.fate come volete tanto mi sono riconnesso adesso sul sito e come prevedevo ho letto una marea di messaggi offensivi.Ma qualcuno di voi sa\' con chi giochiamo sabato prossimo.oppure volete che neanche ci presentiamo.dimenticavo ma voi a PESCARA MILANmica stavate esultando al goal del 4a5 di VAN BASTEN?quasi tutto lo stadio esultava.

da io ci credo sempre

carissimi ieri io non hodetto che sono tifoso della Juventus ma del Pescara ho solo risposto a uno Juventino che diceva che Ferrante si vendeva le partite dicendo che non potevano parlare visto che la Juve e' in B per aver complottato partite e arbitri. Voi fate tanto i saputoni ma mi vorreste dire che voi non simpatizzate per nessuna squadra di serie A?cosa significa che uno che simpatizza JUVE non puo'tifare Pescara.Poi rispondo a quelli che mi pensano avanti alla TV a vedere la JUVE.cafone ma che ne sai tu cosa faccio io..io purtroppo il sabato lavoro

da io ci credo sempre

no ci credo qualche giudizio positivo....dai ragzzi spero che oggi tutti voi analizzatel'incontro di sabato col Verona.Bisogn vincere per poi iniziare a fare un bel campionato. Saro'l'unico coglione a crederci ma sono convinto che se ci sblocchiamo e la squadra acquisisce sicurezza non ci fermeremo tanto facilmente.proviamo a crederci di piu' tutti insieme...FORZA PESCARA COL CUORE!!!

da fabro

Calma, poi facciamo come Minopoli che in 6 partite, sembrava avessimo trovato il nuovo Gelsi(GRANDE MICHELE), poi sa cacat sott! Prima di giudicare aspettiamo! E comunque dovesse continuare cosi, li prublim ni tnem na frech lo stess!

da ALESSANDRO

DAI CAROZZINO FI PAUR ATR CHE PIRLO!

da un vecchio amico

Finalmente un giocatore coi fiocchi come non se ne vedevano da tempo! Bravo Andrea continua cosi...ci vediamo sabato allo stadio! eyed

da Alex dist.

Carò vid ca dafae nin ti muntà già la cocc.. na dafa di strad. Devi cresce ancorafisicamente sonnò ti s'arrotan.