90' Pescara-Verona 0-0

Il Pescara resta in dieci nel momento in cui produceva il massimo sforzo e porta a casa il secondo punto stagionale.

da Donato Giampietro
2.137

Al 4’ la punizione a giro di Carozza è fuori di poco.
Ficcadenti cambia bocca di fuoco, dentro Nieto, fuori Da Silva Barbosa.
Al 13’ botta di Antonelli dai 25’ metri, Pegolo respinge in due tempi anticipando Luci e Ferrante.
Al 15’ Paponetti rileva uno spento Ferrante.
Un minuto più+ tardi splendida azione del tandem Paponetti-Luci, il tiro dell’esterno colpisce il palo alla destra di Pegolo.
Podrelli rileva Comazzi.
Al 20’ punizione tagliata di Carozza da sinistra Antonelli è anticipato.
Martini prende il posto di Antonelli.
Al 21’ Nieto dalla distanza, esterno della rete.
Replica Italiano, Spadavecchia osserva la sfera sorvolare la traversa.
Foderaro rileva Cossu.
Gonnella in semirovesciata impegna Pegolo, minuto 33.
Sessanta secondi più tardi il signor Iannone espelle Moscardi per somma di ammonizioni.
Al 36’ entra Aquilanti esce Rigoni.
Il Verona si fa pericoloso nei minuti finali.

Commenti
240

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARA NEL CUORE

ssu pescar è com l'arbitro che ha diretto l'incontro VA CASCHENN! E LA COLPA E' DI UNA MERDACCIA SOLA CHE X IL TERZO ANNO CONSECUTIVO CI STA A PIA' PI CUL LU CINGION! PATERNA INFAME IL PESCARA E' UN AMORE TU SEI RIDICOLO EPPURE TRUFFATORE ZEZZOOOOOOOOOOOOOO'!!

da SCOPPATO VATTENE

PATE' MI STI FA' VENI' L'ULCERA NGUL A NONNET!

da PATERNA MAGNACCIO DELLA PESCARA CALCIO!

PATERNA RIDICOLO SCOPPATO STAI SBAFANDO SULLA NOSTRA PASSIONE FIGLIO DI TROIA! PATERNA MAGNACCIO

da RIVOGLIO IL COMMENDATORE.....

RIVOGLIO GENTE COME SCIBILIA E OLIVIERI.......SEMPRE MEGLIO DELLO SCOPPATO DI BELLANTE. ALMENO IL COMMENDA GLI ACQUISTI LI FACEVA E PRENDEVA PURE GENTE FORTE, QUESTO QUI IN 2 ANNI ANCORA PRENDE NESSUNO!!!!!

da RIVOGLIO IL COMMENDATORE.....

RIVOGLIO GENTE COME SCIBILIA E OLIVIERI.......SEMPRE MEGLIO DELLO SCOPPATO DI BELLANTE. ALMENO IL COMMENDA GLI ACQUISTI LI FACEVA E PRENDEVA PURE GENTE FORTE, QUESTO QUI IN 2 ANNI ANCORA PRENDE NESSUNO!!!!!

da deluso da PE

contestazione ad oltranza alla societa' di merda....PURTET RISPETT !!! VOGLIO IL CALABRESE AL POSTO DEL MORTO DI FAME TERAMANO !!!!

da deluso da PE

ci rispettavano prima grazie alla vecchia guardia...ora non ci cagano neanche...neanche paterna ci caga...non ci rispetta e...parliamo di rispetto ??? ho 41 anni e continuerò a tifare FORZA PESCARA ma...guardiamo questa triste realtà e non prendiamoci in giro...siamo tornati mediocri...era meglio con scibilia almeno qualche giocatore l'avevamo e pure forte... forza pescara e difendiamo lo striscione...l'unica cosa rimasta... alla nord: tutti giù e fuori la curva x difenderla...... PESCARA TI AMO !!!

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!

INTANTO A VICENZA HANNO PRONTAMENTE CACCIATO CAMOLESE!!!!!QUATERNA TU BALLARDINI QUANDO LO CACCI???QUANDO A GENNAIO AVREMO SI E NO 10 PUNTI?????

da deluso da PE

La realtà è questa: squadra mediocre, società di merda, tifo mediocre. inutile dire il contrario. avevamo solo 2 cose: - la maglia (e lo scoppato ce l'ha portata via) - il rispetto (grazie alla vecchia guardia). Siamo ancora rispettati ??? da chi ??? 100 bergamaschi a mandarci a fanculo in casa, ci mandano a fanculo pure i piacentini (anno scorso) e mantovani (quest'anno). I 100 veronesi in casa...stiamo perdendo anche il rispetto....tanti anni fa ai baresi li abbiamo fatti tornare a piedi xchè il bus non c'era +...adesso la gente è cambiata ma non dite che ci rispettano...diciamo che

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!

INTANTO A VICENZA HANNO PRONTAMENTE CACCIATO CAMOLESE!!!!!QUATERNA TU BALLARDINI QUANDO LO CACCI???QUANDO A GENNAIO AVREMO SI E NO 10 PUNTI?????

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!

INTANTO A VICENZA HANNO PRONTAMENTE CACCIATO CAMOLESE!!!!!QUATERNA TU BALLARDINI QUANDO LO CACCI???QUANDO A GENNAIO AVREMO SI E NO 10 PUNTI?????

da Aleks

Prime 5 partite del 2005-2006: Bologna-Pescara 2-1 / Ternana-Pescara 2-2 / Pescara-Cremonese 3-1 / Catanzaro-Pescara 1-0 / Modena-Pescara 3-0. Dunque 4 punti in 5 partite e non 7 punti come qualcuno ha scritto. Da dire che tra le 5 avversarie dell'inizio dell'anno scorso, 3 hanno patito la retrocessione diretta. Ora, voi dite che tre squadre tra Bologna, Mantova, Cesena, Bari e Verona retrocederanno direttamente? Non credo proprio. Dunque più o meno siamo partiti come l'anno scorso, quando Avramov era in panchina e Carozza in tribuna PER SCELTA TECNICA.

da x ma che dici

hai 30-35 anni e sti mpaurit dei napoletani qui in questo muro di merda sono tutti bravi a parlare e sputtanare la gente ma dal vivo cosa fate di piu dei rangers? a pescara-napoli statevi a casa che fate piu bella figura impauriti di merda tanto ci pensano sempre i soliti a fare i casini, a prenderci denunce e diffide sei un impaurito ultras da tastiera sei ridicolo come tutti i pescaresi moderni ONORE AI DIFFIDATI E AGLI ARRESTATI

da io ci credo sempreVERO

MESSAGGIO PER CHI SI FIRMA IO CI CREDO SEMPRE: all'ippica ti ci devi dare tu che perdi tempo a scrivere firmandoti a nome mio...ma sparati chietino di merda,la tua ragazza di me si fida cornuto?al pescara dei coglioni come te servono solo per mettere le linee bianche sul campo..!!! sei un povero sfigato...e secondo me anche INTERISTA!!! io adesso non parlo piu'perche'tornero'a parlare quando vinceremo la prima partita...secondo quasi tutti di voi on parleremo piu' secondo me invece ci risentiremo presto...sono convinto che le prossime 3 gare ci porteranno almeno 5 PUNTI!!!

da 2 SO LE COSE...

....O CUSSU E' STUPID O SI CRED CHE NU SEM STUPID

da no comment

<<Abbiamo conquistato il primo punto in casa, abbiamo aggiustato la difesa non prendendo gol, perchè dovrei essere insoddisfatto?>> così Paterna alle telecamere.

da io ci credo sempre

DATEMI RETTA:datevi all'ippica che di calcio nn capite un tubo!ieri il pescara ha fatto una grande partita contro 1squadra davvero buona..peccato x il palo di luci!e poi smettetela di criticare paterna che ci ha fatto 1signora squadra!e nn criticate ballardini xche' e'un grande tecnico...nn capite proprio niente.e x fortuna che abbiamo paponetti,aquilanti,vicentini che saranno il nostro futuro visto che faranno una grande carriera.FORZA JUVE e pescara,peccato che alex del piero nn abbia fatto il 200esimo gol ma abbiamo un certo DAVID TREZEGUET e poi PAVEL NEDVED e GIGI BUFFON.siamo grandi..

da ..

STA SQUADRA A GENNAIO SARA' GIA' RETROCESSA MATEMATICAMENTE E POI CON PATERNA COSA TI PUOI ASPETTARE A GENNAIO? ARRIVERA' QUALCHE ALTRO SCARTO CHE NON GIOCA DA QUALCHE PARTE.....UAGLIU' LU CAMPIONAT A FINIT!!

da Cascella

Iaconi dovrebbe avere almeno la decenza di chiedere scusa ai tifosi.

da Cascella

Dopo tre partite interne il Pescara è ancora a digiuno di goal...se non è un record poco ci manca...tre dei quattro goal realizzati sono nati da calci piazzati....Ferrante nell'arco di cinque partite ha già palesato alcuni problemi fisici....il rimpiazzo è un certo Paponetti....la difesa, che era il reparto migliore dell'anno scorso, ha subito sette goal....Questi dati non sono semplicemente da retrocessione ma da fanalino di coda. La speranza è di arrancare fino a gennaio,quando si dovrà rinforzare (rivoluzionare) la squadra con diversi elementi.

da x MARK 68

ALLORA MARK STA SQUADRA E' FORTE? SIAMO COMPETITIVI? TUTTI ALLO STADIOOOO.....ABBONATEVIII....
..MENO MALE CA LA GEND NI IE STUPID!

da MERDA

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO QUEST\'ANNO è RETROCESSIONE SICURA E POI AMMAZZIAMO PATERNA!!!!

da MERDA

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO QUEST'ANNO è RETROCESSIONE SICURA E POI AMMAZZIAMO PATERNA!!!!

da MERDA

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO QUEST\'ANNO è RETROCESSIONE SICURA E POI AMMAZZIAMO PATERNA!!!!1

da MERDA

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO QUEST'ANNO è RETROCESSIONE SICURA E POI AMMAZZIAMO PATERNA!!!!1

da io ci credo sempre

perche' sono un gran sempliciotto

da x paterna

pensavi che anche quest'anno la fortuna ti aiutava? troppo facile.....l'anno scorso non si sa come e' uscita una buona squadra, quella di quest'anno e' peggio di quella di simonelli, almeno quella aveva calaio' che fece piu' di 20 gol ora abbiamo solo ferrante che ne fara' 6-7 in tutto il campionato....

da Ballardini non c'entra, la colpa e' solo di PATERN

Il pesce puzza sempre dalla testa. E' inutile fare troppi giri di parole, .....quando la societa' ogni anno cambia dai 8/10 undicesimi della squadra titolare,....questi sono i risultati. Un anno ti puo' dire bene (vedi quello di SARRI) e un anno ti puo' dire male. La speranza ora e' solo che questo gruppo diventi quanto meno una squadra accettabile e che se la giochi fino alla morte con tutti, ma dalla concentrazione che ho visto ieri pomeriggio messa da alcuni (DELLI CARRI su tutti) c'e' poco da stare allegri!!!!!!

da PESCARESE 83

CM LA VEDO MALE!SPERIAMO CHE SOLO L'INIZIO SIA COSI', X MAGARI SPERARE IN UN CAMPIONATO MIGLIORE

da dopo 5 giornate di campionato.

PESCARA 2005/06 DI SARRI...punti 7 PESCARA 2006/07 DI BALLARDINI..... punti 2. SIAMO A -5.......la statistica e'una bella cosa, hiss

da 77

DA MO CHE LO STIAMO A DIRE CHE QUESTA SQUADRA NON E' ALL'ALTEZZA DI QUESTO CAMPIONATO...DA MO CHE STIAMO SPRONANDO LA SOCIETA' A FARE QUALCOSA PERCHE' COSI' COME STIAMO ADESSO SI RETROCEDE.....E INVECE CI STA GENTE CHE DI FRONTE ALL'ACQUISTO DI PAPINI!?! ESULTAVA.....RIGONI SEMBRAVA MARADONA.....SPADAVECCHIA L'HANNO INSEGUITO 2 MESI....FERRANTE MO L'AVRANNO CAPITO CHE A 36 ANNI NON SEI PIU' UN RAGAZZINO.....MASSA DI INCOMPETENTI!!!!!!!!!

da Facciamoci una attimo due risate.....

raga' andate sul sito gazzetta.it e cliccate sulla sez. IL CASO, c'e' un video tutto da vedere,........chissa' che non possa tornare utile pure a PESCARA dato che non segna nessuno da noi..... laugher laugher laugher Comunque cose da pazzi,......e diciamo male agli arbitri italiani.... hiss

da ALESSANDRO

ALLORA DOBBIAMO METTERCI D'ACCORDO NEL SENSO CHE O DICIAMO CHE LA SQUADRA E' SCARSA O DICIAMO CHE LA SQUADRA E' COMPETITIVA! SE LA SQUADRA E' SCARSA ALLORA NON POSSIAMO LAMENTARCI PER LO SCARSO SPETTACOLO CHE NE E' UNA DIRETTA CONSEGUENZA! SE LA SQUADRA E' BUONA ALLORA POSSIAMO LAMENTARCI E GIUSTAMENTE! PERO METTETEVI D'ACCORDO! SECONDO ME LA SQUADRA HA DEI LIMITI PER CUI NON MI INTERESSA DELLO SPETTACOLO,MA DEI PUNTI CHE PORTA A CASA PER CUI IL PAREGGIOA DI CESENA CON 3 PUNIZIONI MI STA BENISSIMO! D'ALTRONDE IN B LO SPETTACOLO NON LO FA IL NAPOLI CHE HA SPESO 50MILIONI,NON LO FA LA JUVE

da NonCiSto

Il problema e' sempre quello, inutile girarci intorno, ogni anno dobbiamo cambiare 11 undicesimi della squadra, quindi ogni anno e' una lotteria, non riusciamo a formare un'ossatura, non abbiamo un gruppo di giocatori nostri che va avanti negli anni. E' chiaro che cosi' facendo una volta ti puo' andare bene (come l'anno scorso) e un'altra volta ti puo' andare male.

da PATERNA SCUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

paterna figlio di troiaaaaaaaaaaaaaa!

da basta

caremi gioca titolare con l'albinoleffe....a noi non andava bene vero?che zizzità sta società ieri ho regalato i miei ultimi 11 euro

da PATERNA VATTENE

Intanto a Vicenza hanno esonerato Camolese dopo la quarta sconfitte su 5 partite!!!!! Pate\\\' datti na regolata........prima che sia troppo tardi!!!!!

da PATERNA VATTENE

Intanto a Vicenza hanno esonerato Camolese dopo la quarta sconfitte su 5 partite!!!!! Pate\' datti na regolata........prima che sia troppo tardi!!!!!

da PATERNA VATTENE

Intanto a Vicenza hanno esonerato Camolese dopo la quarta sconfitte su 5 partite!!!!! Pate' datti na regolata........prima che sia troppo tardi!!!!!

da Ballardini scoppato

Uagliù,ma come si fa a dire che la colpa non è di Ballardini?L'anno scorso la gente aveva paura di venire a giocare a Pescara.Sarri era perfetto per la nostra squadra.Uno con le palle e in grado di far giocare la squadra contro tutte(Pescara-Mantova,ricordat
e???).Ballardini è sol nu scuppat.mi fa schifo.Come la merda di Paterna

da Ballardini scoppato

Uagliù,ma come si fa a dire che la colpa non è di Ballardini?L'anno scorso la gente aveva paura di venire a giocare a Pescara.Sarri era perfetto per la nostra squadra.Uno con le palle e in grado di far giocare la squadra contro tutte(Pescara-Mantova,ricordat
e???).Ballardini è sol nu scuppat.mi fa schifo.Come la merda di Paterna

da Ballardini scoppato

Uagliù,ma come si fa a dire che la colpa non è di Ballardini?L'anno scorso la gente aveva paura di venire a giocare a Pescara.Sarri era perfetto per la nostra squadra.Uno con le palle e in grado di far giocare la squadra contro tutte(Pescara-Mantova,ricordat
e???).Ballardini è sol nu scuppat.mi fa schifo.Come la merda di Paterna

da PATERNA MAGNACCIO DELLA PESCARA CALCIO!

PATERNA 6 SOLO UN LADRO FIGLIO DI PUTTANA!!

da piu' azzeccata di cosi!!!!!!

......nulla di fatto “alla camomilla” in Pescara-Verona, squallido pari senza reti fra due allenatori costretti a friggere il pesce con l'acqua.

da STEM MMAN A CRIST!!

SI SALVI CHI PUO' PESCARA NEL CUORE!!

da La giornata di ieri. fontegoal.com

Quattro vittorie esterne, una sola affermazione interna e tanti pareggi. E' la quinta giornata di B quella che offre questi numeri curiosi, che tengono compatta la classifica e le distanze tra le grandi. Il Brescia frena ma resta in testa, non sbaglia il Lecce formato-casalingo mentre risalgono Napoli e Juventus. Gli acuti esterni di Bari e Treviso confermano il buon momento di Maran e Bortoluzzi, ma la strada è ancora in salita. Nulla in confronto a ciò che aspetta Gustinetti, che deve risollevare un Crotone in crisi nera. Sta peggio di lui Camolese, che dopo l'ennesima sconfitta sta per salutare Vicenza (la scossa è necessaria). Gioisce Ivo Iaconi per la prima e storica vittoria del Frosinone in serie B.Un campionato che conferma i suoi equilibri, non era poi così scontata la vittoria della capolista nel derby contro l'Albinoleffe. Le rondinelle si portano subito in avanti con un rigore trasformato da Serafini, ma nella ripresa è Caremi a fermarne il volo. Mondonico si difende prendendosi un punticino prezioso che allunga la sua striscia, Zeman non si accontenta e batte il Genoa nel match clou della giornata. La partita è da serie A, a Marco Rossi risponde Diamoutene prima che la partita venga rovinata dall'espulsione di Sculli. Un rosso che non impedisce ai liguri di riportarsi avanti con lo stesso Rossi, prima che il Lecce operi il sorpasso con due gol segnati nei due finali di tempo, prima da Petras e poi da Juliano. Il boemo in casa non si ferma più, Gasperini fuori casa deve invertire la rotta ma i suoi uomini non hanno certo problemi di gioco né di mentalità. Risalgono la china Napoli e Juve: Cannavaro risolve la crisi degli azzurri, Soda paga dazio per una partita fin troppo difensiva; per Deschamps è tutto facile grazie al solito Trezeguet, che segna una doppietta al ridimensionato Piacenza e vola in cima alla classifica dei bomber. Si fanno strada anche Bari e Treviso, che sbancano Arezzo e Crotone inguaiando Conte e Gustinetti. Maran esulta grazie a Terra, che condanna i toscani a restare sottozero, mentre Bortoluzzi festeggia con Beghetto e Fava Passaro che passeggiano sui resti di quello che un tempo era il Crotone, caduto rovinosamente per la quarta volta consecutiva. Se la panchina del baffuto trainer lombardo comincia a scricchiolare, quella di Camolese sembra essere prossima al cedimento strutturale: il ko interno contro il Frosinone regala ai laziali un risultato storico, firmato in rimonta da Di Nardo e Margiotta che hanno replicato al rigore iniziale di Cavalli. Pari frizzanti in Bologna-Cesena (Papa Waigoo per i bianconeri, il solito Bellucci per i felsinei) ed in Rimini-Modena (Sforzini ha replicato a Ricchiuti), nulla di fatto “alla camomilla” in Pescara-Verona, squallido pari senza reti fra due allenatori costretti a friggere il pesce con l'acqua.

da Analizziamo la difesa...

Un aspetto negatico che ancora nessuno ha messo in luce e' la mancanza di concentrazione di alcuni giocatori importanti dello scorso anno. Per chi e' andato allo stadio non ha potuto non notare errori incredibili di appoggio palla da parte di DELLI CARRI e ZOPPETTI che per me resta un difensore centrale, che non sono neanche la fotocopia sbiadita di quelli dello scorso anno!!!! Vedrei meglio come coppia centrale GONNELLA e ZOPPETTI, e sulle fascie VICENTINI e GIMENEZ (perche' questo e' il materiale che abbiamo al momento),...se penso che avevamo un certo PESARESI sulla fascia sn. un anno fa'!

da DOPO 5 GIORNATE DI CAMPIONATO

PESCARA 2005/06 DI SARRI...punti 7 PESCARA 2006/07 DI BALLARDINI.. punti 2 SIAMO A -5.......la statistica e'una bella cosa, ciao hiss

da ALESSANDRO

IO L'HO DETTO PRIMA ANCORA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO CHE SAREMMO STATI IL CATANZARO DELLO SCORSO ANNO! ORMAI PERO SIAMO IN QUESTA CONDIZIONE LA SQUADRA E' COMPOSTA DA QUESTI GIOCATORI E DOBBIAMO ARRANGIARCI FINO A GENNAIO! BALLARDINI ANZICHE CAMBIARE MODULO E UOMINI AD OGNI PARTITA CHE CONTINUASSE A PUNTARE SU STO CAZZO DI ROMBO E CEH AGGIUSTASSE LA DIFESA CON GLI UOMINI AL POSTO GIUSTO E NON FUORI RUOLO! DIAMO ANCORA UN PO DI TEMPO PER FARLO LAVORARE CHIARO CHE SE NELLE DUE GARE INTARNE CON FROSINONE E VICENZA NON FACCIAMO SEI PUNTI DA FA LU SACCHETT! FORZA PESCAR SEMPRE ANCHE SI FI SACHIF

da X BALLARDINI

STUNA' NON AVEVI DETTO CHE VOLEVI GIOCARE A UNA PUNTA?!? CHE POI CON UNA PUNTA SOLA SE A CENTROCAMPO NON HAI GENTE CON LE PALLE MI DEVI SPIEGARE QUANDO CAZZO SEGNI......E ADESSO SEI COSTRETTO AD ADATTARE ANCHE ANTONELLI A GIOCARE IN ATTACCA....IL CALCIO NON FA PER TE SINDAMME'

da LUCA.PESCARESE

DAI RAGAZZI SABATO ANDIAMO A VINCERE A MODENA, ABBIAMO UNA BUONA SQUADRA E UN ALLENATORE EMERGENTE. IN PIU\' IN ATTACCO ABBIAMO UN BOMBER DEL CALIBRO DI FERRANTE. TUTTI A MODENA X VINCERE!

da Cose da pazzi....

e si caro Iaconi, a noi CAMMARRATA non serviva proprio, tanto giochiamo ad una punta sola. SEI UN DILETTANTE ALLO STATO PURO!!!!! PATERNA VATTENE!!!..E PORTATI APPRESSO QUESTO GENIO INCOMPRESO DI IACONI.

da MARK 68

penso che questa squadra e' piu' competitiva di quella dell'anno scorso. faremo un buon campionato! ABBONATEVI TUTTI! TUTTI ALLO STADIO!!

da PE

PATERNA VATTENE. A PESCARA VOGLIAMO SOLO GENTE SERIA A COSTO DI GIOCARE IN TERZA CATEGORIA.

da Bisogna dare una smossa a l'ambiente

a vicenza si vogliono salvare ed hanno subito rimediato con l'allontanamento di CAMOLESE dopo 4 sconfitte su 5 partite!!!! A PESCARA c'e' la stessa voglia di lottare o no????? Perche' non si va' in tanti domani agli allenamenti (Vestina o Adriatico che sia.....) e rimettiamo un po' di pressione come si faceva na vot!!!!! DIAMO UNA SMOSSA A TUTTO L'AMBIENTE......IO DOMANI CI SARO' e con me diversi altri, muovetevi anche voi se avete a cuore le sorti del delfino!!!!!!

da io ci credo sempre

O VADO ALLO STADIO e VOI FATE CAGARE...e vi giuro se vinciamo vi riempio di merda e se perdimo non rientro piu' in questo sito pieno di merdosi e antipescaresi... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Per il direttivo PR

LO STRISCIONE PATERNA VATTENE!!! (FINALMENTE ...ERA ORA) FATELO CON CARATTERI PIU' GRANDI TIPO IL "CORIONI VATTENE" DEI BRESCIANI CHE PRENDE UN QUARTO DI CURVA,......E CHE SIA ESPOSTO AD OGNI PARTITA INTERNA ED ESTERNA DEL PESCARA!!!!!!! SEMPRE!!!!!!

da Non sara' prorio cosi'....

Sono d'accordo con l'amico sotto, prima di sparare fate ragionare il cervello,purtroppo al momento questa e' la realta' del tifo organizzato, ma con partite come quella col Napoli non pensate mica che ci saranno solo il migliaio di ieri in curva!!!!! Ad ogni modo ieri sono andati in 2mila a Spezia ma leggendo le cronache non mi pare che abbiano fatto il comodo loro, tutt'altro e poi in 30 anni di calcio non ho mai visto nessuno degli avversari fare il proprio comodo sotto la NORD, se poi qualcuno ci e' andato alle 8 di mattina ahah e' tutta un'altra cosa........ pizzaonhead

da DELUSO DA PE

MI AUGURO CHE CONTRO IL NAPOLI TORNI LA VECCHIA GUARDIA E I PIGRI...ALTRIMENTI RISCHIAMO LO STRISCIONE...SIAMO MESSI MALE..MOLTO MALE...IN CAMPO E SUGLI SPALTI...

da PE

X I RANGERS MAH! SAPPI CHE COMUNQUE VADA NOI PESCARESI CI SIAMO FATTI SEMPRE RISPETTARE E CONTINUEREMO A FARLO ANCHE SENZA DEI CHIACHILLI COME TE.

da io ci credo sempre

quando la mia donna esce di casa dicendomi che va a fare la spesa io ci credo sempre! credo sempre a tutto quello che mi dice....viva l'ottimismo!

da (((====)))

NON ESAGERIAMO.....CONTRO IL NAPOLI CI ABBIAMO SEMPRE GIOCATO E NON HANNO MAI FATTO IL COMODO LORO. CONTRO IL NAPOLI SARA' PRESENTE LA VECCHIA GUARDIA. A DIFENDERE LE CITTA'!! L'ANNO SCORSO A PISA I NAPOLETANI LI HANNO GONFIATI COME LE ZAMPOGNE!

da Si salvi chi puo'....

Ancora mi ricordo le parole di IACONI su CAMMARATA mentre si allenava con la Renato Curi (persona seria lui!!!): l'attaccante non ci serve, tanto giochiamo ad una punta sola........ Adesso spiegatemi voi se questo NON E' PURO DILETTANTISMO!!!!!!

da alexdan

Io penso di aver fatto secondo ed aver vinto un biglietto, avevo messo 3200

da pippo

che pippa

da PRONOSTICO SPETTATORI

Ha vinto SuperPescarese con il pronostico di 3140 spettatori: il dato ufficiale sul sito del PescaraCalcio è di 3144 spettatori. Complimenti.

da PATERNA VATTENE!!!!

Intanto a Vicenza hanno esonerato Camolese dopo la quarta scon***** su 5 partite!!!!! Pate' datti na regolata........prima che sia troppo tardi!!!!!

da io ci credo sempre

quello che si firma con il mio nome e'1coglione!voi nn capite niente di calcio,ieri il pescara secondo me ha giocato bene e sono convinto che ci salveremo sicuramente.riguardo paponetti e aquilanti secondo me sono 2ottimi giocatori che faranno carriera..e chi contesta paterna nn capisce niente,x fortuna che c'e' lui..scibilia 1squadra cosi' nn ce l'ha mai fatta.antonelli,ferrante,mosca
rdi,gonnella,delli carri..quando mai scibilia li ha comprati?riguardo la juve sono felice che abbia vinto,peccato che DEL PIERO nn abbia segnato il 200esimo gol..sarebbe stato un sabato perfetto!FORZA JUVE e pe

da I RANGERS MAH....

sono pochi e mal organizzati. c'e' dittatura in curva ed e' per questo che molti non vanno allo stadio.. dico che i napoletani ci umilieranno tanto tutti sanno che pescara e' terra di conquista...... si salvi chi puo!!!!!! anche io ho sentito che verranno a trovarci sotto la nord e state certi che lo faranno.

da non lamentiamoci

ALLO STADIO SIAMO SEMPRE I SOLITI. NON MERITIAMO ALTRE PIAZZE XCHE' IL VERO TIFOSO ALLO STADIO CI VA SEMPRE. IERI MI SONO VERGOGNATO. E' VERO I NAPOLETANI CI UMILIERANNO E SPERIAMO CHE NON CI ACCOLTELLINO.A VOIA A PARLA' IO QUA IO LA DOPO QUANDO C'E' DA SCONTRARSI SIAMO SEMPRE I SOLITI... RITIRIAMOCI CHE EVITIAMO LA FIGURA DI MERDA. NOVEMBRE E' VICINO E I NAPOLETANI HANNO DETTO CHE BLOCCHERANNO LE STRADE DANDO CACCIA AI PESCARESI. MA CA VETA FA' STETV A LA CAS!!!!

da pubblico di merda che si adatta alla società

INUTILE CHE CRITICATE PATERNA E BALLARDINI...IL PUBBLICO DI PESCARA STA DIMOSTRANDO ANCHE MENO QUELLO FATTO DAI GIOCATORI DIRIGENTI E PRESIDENZA....OGGI PER ESEMPIO PER UN GRANDE TIFOSO IVO MELATTI NON è STATO FATTO NULLA...è UN PEZZO DI STORIA DELLA CURVA...COMPLIMENTI NORD COMPLIMENTI PUBBLICO..IL RESTO A CASA A VEDERE SU SKY LA PARTITA A CRITICARE..LA GENTE DI UNA VOLTA NON ESISTE +.....P.S X CHI CANTA PATERNA COME SCIBILIA....MA MAGARI!!! X CHI SI SENTE ULTRAS A PESCARA..IETEV A DURMI...P.S PORTATE LE BANDIERE ALLO STADIO COLORATE LA CURVA.RANGERS QLK COEROGRAFIA? NO EH? er na volt VERGOGNA

da VERO

L' ULTIMO SCONTRO COME SI DEVE C'E' STATO A PARMA MOLTI ANNI FA' CHI HA 30-35 ANNI SE LO RICORDA...IL RESTO CHIACCHIERE ALLO STADIO SONO TUTTI DI FUORI MA ADDO STA LI PISCARIS? I RANGERS SI IMPEGNANO MA ORMAI E' FINITO TUTTO NON C'E' LA GEND IL CAMBIO GENERAZIONALE NON C'E' STATO COSI COME A SALERNO,BARI ECC IL NAPOLI E' INSIEME AI ROMANISTI LA TIFOSERIA CHE CERCA SEMPRE LO SCONTRO.MA SIATE ONESTI: DA QUANTI ANNI NON CARICHIAMO? A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE.

da ma che dici

I NAPOLETANI HANNO FATTO SEMPRE IL COMODO LORO A PESCARA CERCANDO LO SCONTRO. X QUELLO SOTTO IO ERO CINTA IN MANO QUANDO I NAPOLETANI VENNERO FIN SOTTO IL BOTTEGHINO DELLA NORD...ERANO 8... NON VOGLIO PENSARE COSA SUCCEDERA' QUANDO DAL MATTINO BLOCCHERANNO LE STRADE SCONTRANDOSI CON TUTTI..A SI TANTO CI PENSANO I RAGAZZI CON OCCHIALI DA SOLE E MAGLIETTA BACI & ABBRACCI!!!!! IL GRUPPO COMPATTO NON C'E' PIU' GIA DAL PRIMO ANNO DI CHIETI QUANDO LA CELERE CI HA MASSACRATI!!! E NON SPARATE STRONZATE XCHE' DI ULTRAS NON SAPETE UN CAZZO.

da io ci credo sempre

QUELLO CHE HA SCRITTO IL COMMENTO E SI E'FIRMATO COME ME NON ERO IO(sei un coglione che fai questi scherzi del cavolo)...L'AVEVO DETTO CHE AVREI PARLATO SOLO IN CASO DI VITTORIA E COSI FARO'.COMUNQUE DICO SOLO DUE COSE IL PESCARA OGGI NON E'PIACIUTO NEANCHE A ME(ma fino a gennaio spero che riusciamo a fare piu'punti possibili) E DELLA VITTORIA DELLA JUVE NON ME NE FREGA UN CAZZO!!! anch'io cedo che a gennaio ci vorranno almeno un terzino sinistro un'ala e una punta. Comunque tifero'sempre al massimo e ai napoletani(cacasotto)gli romperemo il culo come al solito altro che'! PESCARA FOR EVER!!!

da xAleks

Dici sempre e solo cazzate ,picchiatello.Registrati coglione! noo noo noo noo

da MA RICORDATE

QUANDO COMINCEREMO A VINCERE NESSUNO CI POTRA FERMARE! laugher laugher laugher laugher laugher

da MA RICORDATE

QUANDO COMINCEREMO A VINCERE NESSUNO CI POTRA FERMARE! laugher laugher laugher laugher laugher

da MA RICORDATE

QUANDO COMINCEREMO A VINCERE NESSUNO CI POTRA FERMARE! laugher laugher laugher laugher laugher

da MA RICORDATE

QUANDO COMINCEREMO A VINCERE NESSUNO CI POTRA FERMARE! laugher laugher laugher laugher laugher

da MA RICORDATE

QUANDO COMINCEREMO A VINCERE NESSUNO CI POTRA FERMARE! laugher laugher laugher laugher laugher

da MA RICORDATE

QUANDO COMINCEREMO A VINCERE NESSUNO CI POTRA FERMARE! laugher laugher laugher laugher laugher

da MA RICORDATE

QUANDO COMINCEREMO A VINCERE NESSUNO CI POTRA FERMARE! laugher laugher laugher laugher laugher

da solopescara.com

Una gara tanto attesa quanto deludente per i biancazzurri, che nella quinta e cruciale giornata di campionato non vanno oltre lo 0 a 0 contro il Verona. Nonostante un punto riesca a muovere una pesante classifica per i biancazzurri non si puo' certo parlare di passo in avanti. Tra il Pescara e gli scaligeri dell' Hellas Verona, vince la voglia di non perdere e in campo si collezionano errori grossolani e nervosismo improduttivo. Gara priva di emozioni se si esclude il palo colpito da Luci nella ripresa e l'espulsione al 79' di un nervoso Moscardi. La classiica inizia già a preoccupare visti i soli due punti conquistati in 5 gare di cui tre giocate all'adriatico dove la squadra non ha ancora reallizato alcuna rete. Contestato ancora Paterna (questa volta anche con uno striscione) e a fine gara cori anche contro Ballardini invitato a dimettersi. La squadra ha palesato evidenti carenze di organico e di gioco, non riuscendo quasi mai a farsi pericolsa contro un avversario davvero modesto: se questa è la forza reale della squadra, preoccupa il solo pensiero di incontrare a breve gli squadroni della serie B. Encomiabili i soliti pochi spettatori dell'adriatico che sono chiamati settimanalmente ad assistere a prestazioni incolore che la nostra città non merita: eppure la società è convinta di aver allestito un buon organico, al contrario di quanto pensano i tifosi che purtroppo, fino ad ora, stanno avendo palesemente ragione. Per la cronaca Ballardini conferma il rombo a centrocampo con Ferrante unica punta appoggiato da Antonelli mentre Ficcandenti schiera il Verona con un 4-3-3. Il primo tempo, nel complesso, si gioca su ritmi blandi e da annotare vi sono solo pochi scampoli. Al 4' rimpallo in area, Iunco si avventa sul pallone, ma controlla male e favorisce l’intervento in uscita di Spadavecchia. Il Pescara risponde con Rigoni che conclude da fuori area, Pegolo si distende e devia in calcio d’angolo. Al 25’ Cossu si accentra dalla sinistra, salta Zoppetti, e sfiora con un destro il montante esterno della porta biancazzurra. L'immediata replica del Pescara arriva con Rigoni che raccoglie al volo un cross di Zoppetti dalla destra e manda la palla alta sulla traversa. La gara procede poi verso l’intervallo senza emozioni con predominio territoriale abbastanza sterile del Pescara con il Verona impreciso nella costruzione della manovra. Al 42' pero' i gialloblù vanno vicini al vantaggio con un'azione che toglie il fiato a tutto lo stadio. Buona palla per Iunco sull’esterno destro, cross rasoterra che attraversa la linea di porta pescarese senza che nessuno riesca ad arrivare sul pallone. Il secondo tempo si apre con un'insidiosa punizione di Carozza, con la palla che lambisce il palo alla sinistra di Pegolo. Al 14' Antonelli impegna severamente Pegolo con una potente conclusione dal limite, che l’estremo difensore scaligero blocca a terra in due tempi. Al 16’ il Verona va a segno con Turati, sfuggito a delli carri, ma l’arbitro Iannone annulla per fuorigioco. Sul ribaltamento di fronte il Pescara confeziona una bella manovra grazie al tandem Paponetti-Luci e quest'ultimo con un bel tiro da posizione centrale coglie il palo esterno. Intorno al 30' il Pescara riprova a trovare il vantaggio con una mezza girata volante di Rigoni, con Pegolo bravo a bloccare a terra. Poco dopo al minuto 35 Moscardi, nervoso e impreciso, viene espulso per doppia ammonizione, dopo un fallo da dietro su Nieto al limite dell’area. La partita vive, poi, di continui ribaltamenti di fronte, il Pescara nonostante l’inferiorità numerica non perde la voglia disperata di tentare qualche sortita offensiva. Il match scivola oltre il novantesimo con un notevole dinamismo, ma senza offrire reali pericoli per le due difese. L’arbitro Iannone fischia dopo cinque minuti di recupero.

da X IO CI CREDO SEMPRE

CAMBIA SPACCIATORE CUMBA'!!!!!laugher laugher

da X IO CI CREDO SEMPRE

CAMBIA SPACCIATORE CUMBA'!!!1laugher laugher

da X IO CI CREDO SEMPRE

CAMBIA SPACCIATORE laugher laugher

da IL PESCARA HA GIOCATO BENE OGGI???? AUAUAUAUAUA

MA STATTI ZITTO!!!!!!OGGI IL PESCARA HA GIOCATO BENE?????? laugher laugherMA CHE TI SI MATTIT???? MA CHE PARTITA T SI VIST STU POMERIGG????? pizzaonheadLASS PERDE A UA\' LU CALCIO NON è X TE CUJO\'!!!!!! laugher laugher

da IL PESCARA HA GIOCATO BENE OGGI???? AUAUAUAUAUA

MA STATTI ZITTO!!!!!!OGGI IL PESCARA HA GIOCATO BENE?????? laugher laugherMA CHE TI SI MATTIT???? MA CHE PARTITA T SI VIST STU POMERIGG????? pizzaonheadLASS PERDE A UA' LU CALCIO NON è X TE CUJO'!!!!!! laugher laugher

da io ci credo sempre

certo che ogni volta che leggo questo chan mi metto le mani nei capelli a leggere i vostri commenti..si vede che nn capite un cazzo di calcio!oggi secondo me il pescara ha giocato bene,siamo stati sfortunati nel palo di luci..e cmq a chi critica paponetti e aquilanti:SIETE DEI CRETINI CHE NN CAPITE UN CAZZO!questi 2 faranno strada..e cmq il punto oggi in casa con una squadra come il verona e'ottimo..a me va bene cosi'!e poi sono contento che ha vinto anche la juve..meglio di cosi' nn poteva andare...buon serata a tutti.ah:visto che nn capite un tubo di calcio datevi all'ippica.grazie paterna

da PATERNA VATTENE!

inutile dilungarsi piu' di tanto,sarebbe superfluo..dico solo questo:BASTA!paterna prima o poi la pagherai...AH:andro' a modena solo x la maglia..

da FOR EVER RANGERS

Facciamo come il Vicenza: esoneriamo l'allenatore. Non ci ha capito un kazzo!!! E poi la nord.... che pena!? Siamo solo un ricordo... il 50% ubriachi o fatti: allo stadio solo per il Pescara, fuori fate quello che vi pare.

da UL

NN PARLATE MALE DEI RANGERS DIETRO UN PC SE AVETE LE P.... ANDATEGLIELO A DIRE IN FACCIA NO QUA DENTRO SIETE RIDICOLI

da pubblico di merda che si adatta alla società

INUTILE CHE CRITICATE PATERNA E BALLARDINI...IL PUBBLICO DI PESCARA STA DIMOSTRANDO ANCHE MENO QUELLO FATTO DAI GIOCATORI DIRIGENTI E PRESIDENZA....OGGI PER ESEMPIO PER UN GRANDE TIFOSO IVO MELATTI NON è STATO FATTO NULLA...è UN PEZZO DI STORIA DELLA CURVA...COMPLIMENTI NORD COMPLIMENTI PUBBLICO..IL RESTO A CASA A VEDERE SU SKY LA PARTITA A CRITICARE..LA GENTE DI UNA VOLTA NON ESISTE +.....P.S X CHI CANTA PATERNA COME SCIBILIA....MA MAGARI!!! X CHI SI SENTE ULTRAS A PESCARA..IETEV A DURMI...P.S PORTATE LE BANDIERE ALLO STADIO COLORATE LA CURVA.RANGERS QLK COEROGRAFIA? NO EH? er na volt VERGOGNA

da !!!!!!

non solo i napoletani ci faranno il culo a strisce. LA CURVA ORAMAI è RIDICOLA LA GENTE DI 10 15 ANNI FA NON E STATA RIMPIAZZATA A DOVERE!!!!!!!!!!! I RANGERS.... ahah ahah laugher laugher

da cachet n'man e fa l'indian

loro si faranno trovare e si scontreranno e tu che fai? stai a infamare la gente su internet? oppure ti vedi la partita comodamente su sky? mentre i rangers si scontravano con i napoletani all'ex aurum tu dov'eri? ma vaffangul scemo tu sei il calcio moderno devi crepare insieme a tutti i magnacci e vipetti di questo sporco calcio

da si salvi chi può

non voglio immagginare cosa succederà, sarà un impresa anche arrivare allo stadio visto che da napoli partiranno 5-6 mila sicuro e bloccheranno le strade intorno alla nord come hanno promesso. si si tanto noi abbiamo i rangers, ma ni mi fa ride. sono 4 scemi con gli occhiali da sole anche quando piove, curva vuota e botte solo ai ragazzetti che non cantano tanto per allontanare quei pochi rimasti dalla ormai finita curva nord... col napoli a casa barricati.

da ma quali rangers

CI SONO SI E NO 30-40 PSEUDO TIFOSI CHE QUANDO ARRIVERA' IL NAPOLI FARANNO UNA FIGURA DI MERDA. FACEM RID! MA CHE CAZZO DITE CHE SIAMO FORTI E SPACCHIAMO, CONTRO I NAPOLETANI E MEGLI CHE STATE A CASA, GIA HANNO DETTO CHE VENGONO AI CANCELLI DELLA NORD E STATE CERTI CHE LO FARANNO. STETV A LA CAS! ODDIO CHE FIGURA DI MERDA A NOVEMBRE SE IL NAPOLI CONTINUA A VINCERE NE VERRANNO 6 MILA AD INVADERE INDISTURBATI PESCARA GIA DALLA MATTINA.......TANTO CI PENSANO I RANGERS.. HAHAHAHAHHAHA

da Aleks

E ricordati che l'anno scorso, il tuo caro " Enri' "nella famosa vicenda dell'Inail, si schierò col NAPOLI, pur di vedere rovinato Paterna, fregandosene dei colori biancazzurri. O no?

da Aleks

Eroe, si vede che non hai visto Rete8 stasera. La partita è stata commentata in maniera molto critica e senza nessun tipo di lecchinaggio, sia dal conduttore, sia dagli ospiti, sia da chi ha telefonato, sia dallo stesso Ballardini nell'intervista. O no?

da PELLARO

BALLARDINI FATTI UNA PELLA !!

da Eroe

E mo vediamo se quel ex bravo giornalista che è Massimo Profeta se riesce pure stavolta a non criticare il Pescara. Basta Profè a leccare il culo a Paterna. Sarà che reteotto è sponsor del Pescara e allora non possono dire una parola critica? Che vergogna, pinsic tu Enrì

da Eroe

E mo vediamo se quel ex bravo giornalista che è Massimo Profeta se riesce pure stavolta a non criticare il Pescara. Basta Profè a leccare il culo a Paterna. Sarà che reteotto è sponsor del Pescara e allora non possono dire una parola critica? Che vergogna, pinsic tu Enrì

da Eroe

E mo vediamo se quel ex bravo giornalista che è Massimo Profeta se riesce pure stavolta a non criticare il Pescara. Basta Profè a leccare il culo a Paterna. Sarà che reteotto è sponsor del Pescara e allora non possono dire una parola critica? Che vergogna, pinsic tu Enrì

da SMAILA

DOVE CAZZO STA' IACONI PERCHE' ADESSO NON SI FA' INTERVISTARE DA RETE8. DOVE SEI FINITO. DOVE SEI SCAPPATO. GUARDA CHE SQUADRA DI MERDA HAI COSTRUITO E VOLEVI PURE GLI ABBONAMENTI. DIMETTITI SE SEI UN UOMO E VAI A VENDERE I GRATTA E VINCI A GIULIANOVA.

da x basta

sti mpaurit cujò vatt a durmì

da basta

quando verranno i 6000/7000 napoletani (noi li facciamo in 4 partite!) state a casa che fate più bella figura...quelli vi capottano la città....chi li affronterà? i ragazzetti di 14 anni con la maglietta baci&Abbracci?ahahah voglio proprio vedere

da MILANO

PURTROPPO STA SQUADRA E' SCARSA E' LA PIU SCARSA DEGLI ULTIMI 5 ANNI ( E QUESTO LA DICE TUTTA) CI VORREBBE UN ALLENATORE CHE SAPPIA FAR GIOCARE ANCHE GLI SCARSI ( GALEONE ALLEGRI E MASSARA NON SAPEVA MANCO CHI FOSSERO E NON MI PARE ABBIANO POI GIOCATO IN NAZIONALE) BALLARDINI TRA LA SERIE A E SERIE B NON HA MAI VINTO UNA PARTITA COMPLIMENTI A IACONI , UNA POSSIBILITA L'HA AVUTA CAROZZA DICE CHE BALLARDINI IMPOSTA LA PARTITA ? BELL'IMPOSTAZIONE !

da basta

penso ke forse abbiamo toccatoil fondo!squadra inguardabile (toglietevi l salame dagli occhi) se facciamo 20 punti quest'anno sara' fin troppo!la curva no comment i soliti imbecilli sulla balaustra ke rompono il cazzo e cantate cantate.anzichè dire grazie ke ci sta ancora qualcuno ke va allo stadio nonostante lo spettacolo indegno a cui assistiamo.oggi poi un cretino con la maglia arancione ha messo le mani addosso ad un ragazzo perchè non cantava..ma ki ti credi di essere?animale!sfoghi in questa maniera i fallimenti della tua misera esistenza..tutti vi devono diffidare e togliere dalla nord

da .

andate a vendere i lupini

da e noi che facciamo??aspettiamo la c diretta??

Vicenza, sconfitta fatale: esonerato Camolese Non ancora scelto il suo successore. Foto articolo Dopo la sconfitta interna contro il Frosinone, il presidente del Vicenza Sergio Cassingena ha annunciato di aver esonerato l`allenatore Giancarlo Camolese. Cassingena lo ha annunciato dopo il finale di gara negli spogliatoi del Menti: "Abbiamo deciso da poco di interrompere il rapporto con Camolese. Non sappiamo ancora chi sara` il suo successore".

da e noi che facciamo??aspettiamo la c diretta??

Vicenza, sconfitta fatale: esonerato Camolese Non ancora scelto il suo successore. Foto articolo Dopo la sconfitta interna contro il Frosinone, il presidente del Vicenza Sergio Cassingena ha annunciato di aver esonerato l`allenatore Giancarlo Camolese. Cassingena lo ha annunciato dopo il finale di gara negli spogliatoi del Menti: "Abbiamo deciso da poco di interrompere il rapporto con Camolese. Non sappiamo ancora chi sara` il suo successore".

da e noi che facciamo??aspettiamo la c diretta??

Vicenza, sconfitta fatale: esonerato Camolese Non ancora scelto il suo successore. Foto articolo Dopo la sconfitta interna contro il Frosinone, il presidente del Vicenza Sergio Cassingena ha annunciato di aver esonerato l`allenatore Giancarlo Camolese. Cassingena lo ha annunciato dopo il finale di gara negli spogliatoi del Menti: "Abbiamo deciso da poco di interrompere il rapporto con Camolese. Non sappiamo ancora chi sara` il suo successore".

da xxx

se pensate che siamo finiti stetv a la cas e nin rumbet lu cazz tanto a scontrarci sem nu non vu

da PE SUD

E' inammissibile i peggiori sono i difensori dell'anno scorso, Delli Carri, Gonnella e quel deficente di Zoppetti. Come cazzo è possibile che gente che è andata in ritiro a luglio oggi non si regge in piedi. Forse la squadra ha dei pessimi preparatori atletici. Che schifo.

da oh mioddio!

SportItalia: "il pescara conquista il primo punto interno, ma c'è poco da sorridere!" CHIUDIAMO L'ADRIATICO!!!!!!!

da sono d'accordo

i napoletani ci faranno correre, ci umilieranno perche' non siamo piu' quelli di 10 anni fa'. hanno detto che verranno sotto la nord e faranno replay di 2 anni fa quando vennero in 8 e comendarono tra il fuggi fuggi generale fin dentro il botteghino di curva nord. siamo ridicoli.

da FINE

E' FINITO TUTTO A PESCARA. DOBBIAMO RASSEGNARCI NON ABBIAMO I NUMERI: PRIMA LA COLPA ERA DI SCIBBILIA ORA PATERNA MA LI VULET CAPI CHE I PESCARESI NON VANNO ALLO STADIO DA ANNI? I NAPOLETANI CI SPACCHERANNO FIN SOTTO LA NOSTRA CURVA E FAREMO LE SOLITE FIGURE DI MERDA. SIATE ONESTI IL TIFO E' FINITO, MEGLIO FALLIRE E SCOMPARIRE PER NON FARE FIGURACCIE.

da Donato Giampietro

Il numero di spettatori è 3144. I vincitori saranno contattati nei prossimi giorni.

da x io

ma chi si paterna? ma ngul a mammete e patrete

da io

Oggi ho visto un buon Pescara, è una sqyuadra che con qualche accorgimento arriverà ai play off,ma onestamente c'era troppa poca gente allo stadio, fa bene Iaconi a lamentarsi!

da ..............

DANTE DI BELLANTE LA MERDA ERRANTE BALLARDINI IL RE DEI LECCHINI IACONI CI HAI ROTTO I COGLIONI PAPONETTI E MEGLIO CHE TI IETTI AQUILANTI VAFFANCULO

da non va non va non va

torneremo torneremo in serie A che schifezza!|!!!!

da STADIO VUOTO

Inutile mandare a fanculo qua dentro, il modo migliore per mandarli a fanculo è non andare allo stadio. Lo stanno capendo ogni giorno più persone, speriamo che alla fine lo capiscano tutti e che lo stadio resti vuoto.

da TUTTI A MODENA

ahahahahahahahhahahahah ietc vu!

da Pescarese da Cesena

Io lo avevo detto che a Cesena solo il culo di tre calci piazzati ci aveva fatto pareggiare miracolosamente e che sul piano del gioco c'era stata una involuzione, infatti oggi si è visto chiaramente tra le mura amiche. Molti mi hanno riso in faccia, abbagliati dai tre goal fatti dal Pescara, non ammettendo che il Cesena ci aveva schiacciato per 90'. Abbiamo fatto zero goal in tre partite interne e quello che dovrebbe essere il nostro bomber non ce la fa a reggere una partita intera. La colpa non è certamente di Ballardini ma dato che gennaio è molto lontano forse dovrebbe saltare la panchina.

da x

Tutti questi vaffanculo che scriviamo ogni giorno servono solo a rovinarci il fegato. Ballardini, a differenza di Sarri, non legge nemmeno questo sito. DONATO,se ami il Pescara devi girare le nostre richieste a Ballardini e Iaconi,cosí come hai fatto con Carozza,affinché prendano coscienza di quello che noi veri tifosi stiamo vivendo e che siamo al limite di un esaurimento nervoso.

da Col cazzo ci salviamo

Ma dove si presenta Ballardini????????? solo na stagione a Sambenedetto e niente, col cazzo che ci salviamo, fra 5 giornate saremo in C altro che mercato riparatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!! Siamo superati pure dall'albinoleffe squadra che manco cristo conosce......

da A MODENA

andateci voi....sta merda di spettacolo ve lo raccomando!!!!!!! E' serie C

da Andrea da Schio (vi)

peggio dell'Albinoleffe...e Ballardini era un tecnico moderno e coraggioso? Manco un tiro in porta contro il Verona che è una squadra allo sbando? Era meglio tenerci sarri, questo Pescara mi fa schifo e col cazzo che vado a Modena. Allenatore buffone

da ..................

BALLARDINI TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA....FUORI DAI COGLIONI

da paterna figlio di puttana

BALLARDINI SEI UN LECCACULO...VATTENE MERDA!

da IL PESCARA EBALLARDINI SEI UN LECCACULO' MORTO

BALLARDINI SEI UN LECCACULO...VATTENE MERDA!

da IL PESCARA E' MORTO

PATERNA.....HAI TROVATO L'AMERICA A PESCARA PERSINO A PIACENZA TI AVREBBERO PRESO A SCHIAFFI!!!!!!

da IL PESCARA E\' MORTO

E' LA CITTA' CHE E' MORTA NON SOLO IL CALCIO...QUI CI SI GASA PER UNA RIVIERE COME TANTE ALTRE E PER 100 METRI DI CENTRO STORICO......CON UN PO DI UMILTA' SI POTRA' RICOSTRUIRE PARTENDO DALLA PROMOZIONE....QUELLO CHE PESCARA AL GIORNO D'OGGI SI MERITA!

da IL PESCARA E' MORTO

ANNI FA SAREMMO STATI IN 4/5 MILA SOTTO L'ENTRATA MARATONA AD ASPETTARE STI MERCENARI PER TIRARGLI DUE SCHIAFFI ED INOLTRE AVREMMO CACCIATO NOI PATERNA.....ORA STA GENTE FA IL CAZZO DEL COMODO PROPRIO CON LA NOSTRA SQUADRA.......E FA ANCHE BENE VISTO CHE NOI GLIELO LASCIAMO FARE

da X ATTENZIONE

5000 PERSONE??????? ma lo sai quante sono 5000 persone????? eravamo un bel po' di meno!!!!!!!!!!!!!! Comunque erano altri tempi!!!!!!

da jagooooo

Sono andato a vedere la partita nonotante una gamba ingessata (era meglio se mi facevo i ca..zzi miei e me ne stavo a casa) per assistere ad una indecenza di partita giocata da pseudo giocatori allenati da uno pseudo allenatore!!!!! Spero che cambi la situazione e che mi sbagli, ma penso che fra 5 partite saremo gia' retrocessi!!!! Che Dio ci aiuti!!!! FORZA PESCARA

da Maravalle for president

Maravalle fatti avanti.Sei un grande tifoso.Saresti un ottimo presidente!!

da ma che vi contestate...

Ma che vi contestate...abbiamo giocato contro 5 squadre blasonate. E le prossime 3 gare sono contro il "Blasonato" Modena, Il "fortissimo" Frosinone e lo "stellare" Vicenza. Quindi non vi aspettate più di un punto.

da ATTENZIONE

Vi ricordate qualche anno fà la contestazione el amanifestazione fin sotto il Comune con 5 mila persone????!! E con il Sindaco PACE assediato...?? Perchè queste cose nn si fanno..? quello stronzo del SINDACO fa lavorare tutti gli imprenditori pescaresi facendoli arricchire e non è capace di trovare qualcuno a prendere il pescara.....!! DE CECCO, DI ZIO, DI PERSIO, CALDORA, EDMONDO... CACCIATE STI CAZZO DI SOLDI!!!!!!!!! MARINELLI PEZZO DI MERDA NON S ENE FREGA UN CAZZO DEL PESCARA

da .....................

SPADAVECCHIA Non sa uscire ed è insicuro DELLI CARRI La caricatura del giocatore che conosciamo DE MARTIS Il calcio non è il suo mestiere. ZOPPETTI Inesistente ed errori grossolani PAPONETTI Una merda AQUILANTI Il fratello di Paponetti. E quess e lu Pescar? M'ann arrubbat 152 euri!!!!!!!

da pippo

forza chieti

da Ottimismo

Ottimismo...5 gare 2 punti.Di questo passo e con questa media faremo la bellezza di 8,4 punti in 42 gare.Ottimismoooo, Gianniiiii

da De Cecco e D'Alfonso pezzi di merda!!

Quel SINDACO di merda sta facendo costruire a tutti i costi l'hotel a DE CECCO nonostante quell'area è stata vincolata a verde e l'intero consiglio comunale nn vuole.. Perchè queste cose si permettono!!! Quel bastardo si sta arricchendo con Pescara e nn spende nulla per il Pescara!! Adesso Basta! D'ALFONSO PEZZO DI MERDA! Mi dispiace votare a sinstra solo xchè ci sei tu!

da che schifo

non ci sono parole per descrivere lo spettacolo di oggi. Siamo ai livelli dell'anno zucchini7corelli come allenatori. sono stanco di vedere l'anticalcio a Pescara. De Cecco fatti sentire prendi in mano le redini della Pescara Calcio e vedrai quanti alberghi a cinque stelle ti faranno costruire............... hiss hiss

da PORCA PUTTANA LADRA

MALEDETTO IL GIORNO CHE HO FATTO L'ABBONAMENTO

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMO UNA SQUADRA DI MERDA CON GIOCATORI DI MERDA E UN PRESIDENTE CHE NON CACCIA UNA LIRA!!!!!!! POI BALLARDINI E' MRGLIO CHE SE NE VADA A FANCULO ADESSO CHE è IN TEMPO!!!!!!

da jamme

1) paterna viene invitato in tv da trasmissioni sportive(che bella faccia di merda)e nessuno dice niente(jamme a piarl) 2)giocatori fanno il comodo loro nella nostra bella città (discoteche , night) e nessuno dici niente 3)iaconi con le sue dichiarazioni offende la tifoseria e nessuno dice niente. o siamo morti e allor.......oppure ci deme da na svegliata

da ngulo

ecco i punti del Pescara dopo cinque partite horny .....sfonda la rete Paponetti sfonda la reteeeeeeee laugher

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMO UNA SQUADRA DI MERDA CON GIOCATORI DI MERDA E UN PRESIDENTE CHE NON CACCIA UNA LIRA!!!!!!! POI BALLARDINI E\' MRGLIO CHE SE NE VADA A FANCULO ADESSO CHE è IN TEMPO!!!!!!

da Aleks

...Lasciamo perdere poi Moscardi che si è fatto cacciare come un deficiente, proprio nel momento in cui si stava smuovendo qualche cosa là davanti! Giustamente Ballardini, quando costui ha imboccato la via degli spogliatoi, pur essendogli passato a 10 cm non lo ha guardato nemmeno in faccia. Perchè 11 contro 11, contro una squadra più scarsa della nostra, forse i 3 punti li avremmo strappati, anche se non li avremmo meritati. Quello che mi preoccupa è che la squadra si sta scoraggiando. Ballardini deve avere il coraggio di trattare Ferrante come Gautieri, e di riproporre l'assetto di Cesena.

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMO UNA SQUADRA DI MERDA CON GIOCATORI DI MERDA E UN PRESIDENTE CHE NON CACCIA UNA LIRA!!!!!!! POI BALLARDINI E' MRGLIO CHE SE NE VADA A FANCULO ADESSO CHE è IN TEMPO!!!!!!

da PURTROPPO...

NESSUNO CI TOGLIE LA C1...........

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMO UNA SQUADRA DI MERDA CON GIOCATORI DI MERDA E UN PRESIDENTE CHE NON CACCIA UNA LIRA!!!!!!! POI BALLARDINI E' MRGLIO CHE SE NE VADA A FANCULO ADESSO CHE è IN TEMPO!!!!!!

da XAleks

Picchiatello na dici sempre cazzate?Registrati coglione!

da Stufo di questa schifezza..

La prossima presa per il culo arriva il prossimo anno.... Teramoin serie B e noi in C1.... poveri noi

da QUANDO ARRESTERANNO LO SCOPPATO

FINIRà 'STA STORIACCIA.. GIORNALAI INFAMI

da lorenzo

Spettatori 3.144 (di cui 1.269) per un incasso complessivo di euro 27.132,00 euro.

da PUZZA MORI'

A te e sto schifoso ngul a mammete

da Aleks

L'analisi tecnica di Alberto sia della partita di oggi, sia della partita di Cesena è perfetta. E la differenza non è casuale, perchè in Romagna non aveva giocato Ferrante; come temevo, non possiamo permetterci uno che, con tutta la buona volontà, pur essendo un grande attaccante, non è più in grado, per ragioni di età ma anche di caratteristiche, di partecipare al gioco corale. Con l'assetto di Cesena invece non avevamo dato punti di riferimento agli avversari. C'è da rimarcare la disastrosa partita di Zoppetti. Ha giocato molto meglio Demartis (almeno nel 2t), il che è tutto dire...

da Non offendete la mia famiglia...

Ma che cazzo dici uomo di merda.. sei solo un pedofilo schifoso che si scopa le ragazzette di 18/20 anni per un posto di lavoro o soldi.... pappone di merda! Ti auguro tutto il male del Mondo a te e la tua razza di merda... brutto ruba soldi alla povera gente!! BASTARDO CREPA

da X TUTTI

MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA. MARTEDI AGLI ALLENAMENTI CONTESTAZIONE A OLTRANZA.

da SCHIFEZZA

Altro che giornalisti, ma giornalaii... a partire da camplone (centro, profeta (rete8).... luridi leccaculo!! Marchetti del Messagero e Giorgio repetto gli unici 2 con le palle che scrivono le cose come stanno.... PATERNA FIGLIO DI UNA TROIA CAGNA Ti auguro la galera..... poco ci manca

da CHE ZIZZITà!

BALLARDINI TESTA DI PEZZA DI PATERNA DEVE ANCORA PRENDERE I SOLDI DAI TEMPI DELLA SAMBENEDETTESE DI PATERNA

da FATTI DA PARTE

BALLARDINI O TI FAI DA PARTE O NOI, TIFOSERIA ORGANIZZATA DELLA PESCARA CALCIO, METTEREMO IN ATTO UNA PROTESTA KE TERMINERA\' SOLO QUANDO TI DIMETTERAI! SEI SOLO UN PEZZENTE CHE SI FA COMANDARE DALLO SPOGLIATOIO E SOPRATTUTTO DA QUESTO SCHIFO DI SOCIETA\'... per i giornalisti e gli opinionisti: FINITELA A PROTEGGERE QUESTO SCHIFO DI SOCIETA\' E QUESTO IDIOTA DI ALLENATORE ALTRIMENTI ANKE VOI CI ANDRETE DI MEZZO... ps. NON è UNO SFOGO MA SI TRATTA DI UN ANTICIPO DI QUELLO CHE SUCCEDERà SE LE COSE NON CAMBIERANNO GIà DALLA PROSSIMA PARTITA. P.R. 76

da FATTI DA PARTE

BALLARDINI O TI FAI DA PARTE O NOI, TIFOSERIA ORGANIZZATA DELLA PESCARA CALCIO, METTEREMO IN ATTO UNA PROTESTA KE TERMINERA' SOLO QUANDO TI DIMETTERAI! SEI SOLO UN PEZZENTE CHE SI FA COMANDARE DALLO SPOGLIATOIO E SOPRATTUTTO DA QUESTO SCHIFO DI SOCIETA'... per i giornalisti e gli opinionisti: FINITELA A PROTEGGERE QUESTO SCHIFO DI SOCIETA' E QUESTO IDIOTA DI ALLENATORE ALTRIMENTI ANKE VOI CI ANDRETE DI MEZZO... ps. NON è UNO SFOGO MA SI TRATTA DI UN ANTICIPO DI QUELLO CHE SUCCEDERà SE LE COSE NON CAMBIERANNO GIà DALLA PROSSIMA PARTITA. P.R. 76

da PATERNA TI ODIO

SEMBRIAMO IL CATANZARO DELLO SCORSO ANNO FATICA ALLUCINANTE PER COSTRUIRE GIOCO E AZIONI FIGURATI GOL.. NON SI PUò CHIEDERE DI PIù A QUESTI RAGAZZI DELLA PRIMAVERA CONTRO UN VERONA INDECENTE FIGURIAMOCI CONTRO GENOA, NAPOLI, LECCE, JUVE, MODENA, ETC. SITUAZIONE TRISTISSIMA PATERNA è FALLITO NELLE SUA AZIENDE ED IL PESCARA è L'UNICA SUA FONTE DI PROFITTO BASTEREBBE CHE QUALCUNO AMMINISTRASSE LE ENTRATE.. NON SI METTESSE IN TASCA I SOLDI DELLE CESSIONI, LEGA SKY BASTA ALIBI BASTA GIORNALAI MENTECATTI DA STRAPAZZO SIAMO CONDANNATI CON QUESTO PSEUDO-PRESIDENTE TRUFFATORE FARLOCCO AL LODO PETRUCCI PATERNA PESCARA TI SCHIFA E TI ODIA

da x alberto

dove hai visto la bella prestazione di cesena? non sono 2 gol su punizionme che cambiano le cose.

da MERCENARI..

Vergognatevi massa di merde!!! Tutti i giocatori ke sono scesi in campo si devono solo vergognare: DELLI CARRI è meglio ke ti fai da parte perkè sei fracico; PAPONETTI non sei buono neanke al mare, sei entrato già stanco ma se t\'akkiap a la fabbrica t\'accid..; ZOPPETTI sei semplicemente ridicolo, vai a fare in culo te e quello sfigato di ballardini ke ti fa giocare...; PESCARA CALCIO=MASSA DI MERDE!!!! cry

da MERCENARI..

Vergognatevi massa di merde!!! Tutti i giocatori ke sono scesi in campo si devono solo vergognare: DELLI CARRI è meglio ke ti fai da parte perkè sei fracico; PAPONETTI non sei buono neanke al mare, sei entrato già stanco ma se t'akkiap a la fabbrica t'accid..; ZOPPETTI sei semplicemente ridicolo, vai a fare in culo te e quello sfigato di ballardini ke ti fa giocare...; PESCARA CALCIO=MASSA DI MERDE!!!! cry

da PATERNA MORTO DI FAME

Ragà sto pagliaccio sta senza una lira... se gli va una verifica chiude tutto sto morto di fame......... stiamo attenti il pescara è stato preso apposta, per coprire le schifezze che combina sto porco scoppato

da NON MALE

2 PUNTI IN 5 PARTITE.... OTTIMO PER RETROCEDERE MATEMATICAMENTE ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA... COMPLIMENTI

da UNO

DEDICATO A TUTTI I PEZZI DI MERDA "OTTIMISTI" CHE CRITICAVANO SARRI... horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da ringrazio la madonna

Ringrazio la madonna che mi fa lavorare di sabato.Così sparagno soldi e abbottamento di fegato!!! Tanto tra due anni andiamo in A (secondo i programmi del pelatone)....aspettiamo tranquilli, coraggio!!

da alberto

Dopo la bella prestazione di Cesena questa doveva essere la partita della svolta. Invece ho visto un'evidente involuzione nel gioco del Pescara. Senza idee, senza grinta e purtroppo senza una punta. Resta anche il problema del terzino sinistro che non fluidifica, non affonda sulla fascia per creare una superiorità numerica. E' chiaro che servono almeno quattro rinforzi seri e un po' di fortuna per restare attaccati alla zona retrocessione fino alla riapertura del mercato. Certo che veder vincere il Frosinone fuori casa mette un po' di rabbia.

da OSSERVAZIONE...

Spero si decida l'esonero del Mister e non di aspettare ancora solo per risparmiare un ingaggio... Ragazzi, c'è a spasso ODDO, allenatore con i contro coglioni e che se c'è da mandare a fanculo paterna, lui è il primo a non tirarsi indietro... e per di più è pescarese, ci metterà l'anima...

da X x --

ni capit nind

da manuelito88

il verona una squadra di morti a presso un pareggio a pescara pizzaonhead pizzaonheade poi cazzo mister nn lo capisci che moscardi era nervoso mandalo fuori no invece a messo paponetti (manco martini)e nn gia mess na nota ma vafffffffffffffffffffffff!!!! noo noo noo

da PESCARA PESCARA PESCARA

Per favore dateci una società seria....PAterna pezzo di merda......Ballardini suo seguace. BOLCHI SONETTi o FASCETTI allenatore altrimenti siamo retrocessi!

da manuelito88

paterna nn ti lamentare se dp la gente nn ci viene allo stadio !!!!!!!!!!!!scandalo io stavo allo stadio come cazzo si fa a fare la serie b con paponetti ma daiiiiiiiiiiiiiiiii cazzo guardate caremi merdeeeee no paponetti!!! cry boo cry booScandalosoooooooooooooooo
oooooooo cartman

da FASCETTI ALLENATORE

X JAMME....SONO D\'ACCORDO CON TE, LA COLPA E\' DELLA SQUADRA CHE NON E\' ADEGUATAMENTE ATTREZZATA (CHE EUFEMISMO....), MA UN ALLENATORE CON I CONTROCAZZI PIACEREBBE ALL\'AMBIENTE.....BALLARDINI E\' IL MISTER \"ADEGUATO\" ALLA POLITICA DI PATERNA-IACONI, NON FA ALCUNA PRESSIONE.

da x --

x -- allo vattn a vedè i napolecani !! solo pescara possono andare a la spezia pure in 2000000 non ce ne frek nu cazz

da VIA IL BURRATTINO DI BALLARDINI

Basta con gli allenatori anonimi!!! Ci siamo rotti il cazzo!! Era una volta..... Ma non potevo nascere dieci anni prima.... Quello si che era Pescara e che si sognava..........

da jamme

almeno contro il napolei tutti allo stadio se no na figuraccia di merda nin ci li toje nisciun

da FASCETTI ALLENATORE

SONO D'ACCORDO CON TE, LA COLPA E' DELLA SQUADRA CHE NON E' ADEGUATAMENTE X JAMME.....ATTREZZATA (CHE EUFEMISMO....), MA UN ALLENATORE CON I CONTROCAZZI PIACEREBBE ALL'AMBIENTE.....BALLARDINI E' IL MISTER "ADEGUATO" ALLA POLITICA DI PATERNA-IACONI, NON FA ALCUNA PRESSIONE.

da jamme

allor navet capit che un allenatore serio (con le palle),quelle che non ha ballardini, non ci viene a pescara alle condizioni dettate dal cav. dante il lucratore pezzodimerda

da Daccordo con quello sotto!!

Sono contento anche io di non aver fatto l'abbonamento... Non andrò più allo stadio a vedere questo schifo.. e specialmente a dare i soldi a quel morto di fame! Siamo l'unica squadra penso tra i professionisti ad avere un solo terzino di ruolo (Gimenez) e solo 2 Esterni (Antonelli e Gautieri 37) Ma come cazzo si fà!

da --

OGGI 2000 TIFOSI NAPOLETANI A LA SPEZIA, QUANDO VERRANNO A PESCARA, DATA LA VICINANZA, SARANNO ALMENO 5-6000......COME E' RIDOTTO IL TIFO ORGANIZZATO ORA A PESCARA FAREMO UNA FIGURA VERAMENTE RIDICOLA! PER QUESTO E' MEGLIO FALLIRE CHE CONTINUARE COSI' PERCHE' PATERNA HA PRATICAMENTE SVUOTATO LO STADIO ADRIATICO E COSI' ANDREMO INCONTRO A FIGURACCE, MEGLIO FALLIRE! PATERNA NON SEI IN GRADO, RITIRA LA SQUADRA!

da PATERNA BALLARDINI

ANDATE A FARE IN CULO

da MI SONO ROTTO IL CAZZO

PORCA PUTTANA, MI SONO ROTTO LE PALLE DI CACCIARE I SOLDI PER STE PUTTANATE! BASTA CAZZO! NON CE LA FACCIO PIU' CON STE UMILIAZIONI DEL CAZZO! TORNARE A CASA E VEDERE SEMPRE LA CLASSIFICA DELLA SECONDA PAGINA DEL TELEVIDEO, NON CE LA FACCIO PIU' A NON ESSERE CONSIDERATO DALLE TV E DAGLI OPINIONISTI PERCHE' SIAMO ORMAI UNA PIAZZA CHE CONTA UN CAZZO! SONO STUFO DI ESSERE PRESO PER IL CULO DA BARESI E VERONESI... MANCA SOLO L'ALBINOLEFFE!! SONO STUFO DI UNA SOCIETà DISORGANIZZATA DI MERDA! NON CZCCIO PIU' UNA LIRA E SONO CONTENTO DI NON AVER FATTO L'ABBONAMENTO!! BASTA CAZZO!!!

da oh mioddio!

BALLARDINI VAFFANCULO!

da --

E' MEGLIO UNO ZERBINO COME BALLARDINI.......ACCETTA TUTTO E PRENDE LE SCONFITTE E I PAREGGI COME SE FOSSERO VITTORIE....PER-DENTE

da jamme

x l' amore di dio fascetti ma chi ti impazzit , allor nin li capit ca la colp non è dellalenator ma di paternamerda

da FASCETTI ALLENATORE

Ma perchè in panchina non mettiamo un allenatore con i controcazzi come Fascetti?

da ...

Ciao sono la mamma del down che ha il nick Gipsyland... scusatelo è solo un bambino down che non sa quello che scrive... Appena rintraccio l'indirizzo IP vi dico dove potete andare a prenderlo...

da APPELLO ALLA RAI

UN APPELLO CALOROSO ALLA RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA,TOGLIETE SANTARELLI DA 90 MINUTO E POSSIBILMENTE PREPENSIONATELO.

da APPELLO ALLA RAI

UN APPELLO CALOROSO ALLA RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA,TOGLIETE SANTARELLI DA 90 MINUTO E POSSIBILMENTE PREPENSIONATELO.

da Tatanka

Lozì vai dai pezzenti e fatti rimborsare, e stasera vieni a puttane e a tazzare con me alla faccia loro...

da LOZIO

STO' TROPPO INKAZZATO PER BESTEMMIARE, 150 EURO PER L'ABBONAMENTO DI CURVA(MANCO IN SERIE A). SE INCONTRO IACONI GIURO CHE GLIELO SBATTO NEL CULO L'ABBONAMENTO.

da LOZIO

STO' TROPPO INKAZZATO PER BESTEMMIARE, 150 EURO PER L'ABBONAMENTO DI CURVA(MANCO IN SERIE A). SE INCONTRO IACONI GIURO CHE GLIELO SBATTO NEL CULO L'ABBONAMENTO.

da mi so rott

Mi so rott lu cazz con Paterna e con Iaconi...ma che vi lamentate che la gente non fa l'abbonamento e che non va allo stadio!!!! Ma lo vedete lo schifo di squadra che avete fatto?!?! Andatevene a fanculo, stronzi...

da Gipsyland

Siamo in perfetta media ripescaggio zingarelli.Ahahahahahahah laugher laugher laugher laugher

da DA 90ESIMO MINUTO

"LO STADIO ADRIATICO DISTA POCHE CENTINAIA DI METRI DAL MARE....CHI HA PRESFERITO LA SPIAGGIA OGGI NON HA SBAGLIATO"................CHE SCANDALO!!

da Calaio'

Ritirate la squadra, fate più bella figura.

da Tatanka

I 190 EURI che stavo per spendere per l'abbonamento me li sparo stasera a alcol e puttane alla faccia di Quaterna Iaconi e compagnia bella

da bella merda!

ma perche dobbiamo essere inferiori in tutto rispetto all'albinoleffe??? tra un po(se non lo siamo gia) lo saremo anche rispetto al tifo!!!!

da 77

FACEM PEN

da PESCARA CALCIO IN CULO

laugher

da Forti

Cavoli che squadrone. Ma la faremo una vittoria in questo campionato? PATERNA Grazie per la squadra di alta classifica che ci hai dato. Proprio ottimi qcquisti, avevi ragione

da x io ci credo ancora

continua a crederci, semplice!! il tuo stupido ottimismo cieco contribuira' alla retrocessione del pescara! ah dimenticavo la juve ha vinto....sicuramnete sei contento....vai a vedere il chieti, quella e' la tua dimensione, di calcio ci capisci poco!

da jamme

OKKIO A PESCARA- NAPOLI QUILL FANN LI MACILL

da jamme

x quello sotto fi bon ma cull pezz di merda di paterna merda sa intascat li sold e si permette di andare anche alle trasmissioni sportive

da X MARCO 68

TI SVIJAT? ANCORA NO? QUAND TI SVIJ E' TARD!

da X PATERNA

OGGI MI SONO RISPARMIATO 11 EURO...MI LI VAIJ A BEV A LA FACC A TU

da ahhahahahaha

BASTA DIRE STRONZATE!!! PENSIAMO INVECE ALLA JUVE CHE CI HA RIPRESO DUE PUNTI..... laugher laugher laugher

da vaffanculo

ho paura che faremo peggio della cremonese e del catanzaro dell'anno scorso...cmq bell'attacco che abbiamo: in casa non segnamo da piu di 4 partite nemmeno 1 gol!!ma tanto stiamo apposto cosi giusto iaconi di merda??a proposito, caremi all'albinoleffe ha segnato il gol del pareggio con il brescia!!

da X IACONI

MI E' VENUTA VOGLIA DI FARE L'ABBONAMENTO IACO'! VOGLIO VEDERE LE VOSTRE FACCE DI MERDA QUANDO SAREMO RETROCESSI GIA' A DICEMBRE! SIETE DEGLI INCOMPETENTI!!

da hai ragione

contro il bari abbiamo fatto ridere con loro che sono venuti in buon numero e ci cantavano "quando cazzo caricate". l' anno scorso figura di merda lanciando pietre alla napoletana e basta. io c' ero contro il napoli quando il pulmino si fermo' e vennero in 8 fino alla biglietteria della nord tra il fuggi fuggi generale e i capi rangers dentro la curva impegnati a non fare entrare i boys che erano stati cacciati dalla curva. cazzo che mentalita' facciamo ridere.

da jamme

si lavor e si guadagn x la figa e x la panz. pate' iaco' iete a affancul vu e li jucatur mercenari in primis ferrante

da SERIE C1 OLE'

UNDICI UNDICI UNDICI ZOPPETTI VOI SIETE UNDICI ZOPPETTI laugher

da X IL COGLIONE CHE "CI CREDE SEMPRE"

hai visto che squadrone abbiamo?? 5 partite 2 punti.....non c'e' che dire, andiamo forte.....BASTARDI!! la colpa e' di quei tifosi storditi che ancora difendono paterna e dicono che abbiamo pure una buona squadra....che ci andate a fare allo stadio? tanto di pallone non ci capite un cazzo, stetv a la cas!

da jamme

non ho parole ma solo parolacce x questa banda di dilettanti allo sbaraglio e pensare che quel pezz di merda di paternamerda vuole spostare la sede della pescara calcio all'interno dello stadio per non pagare l'affitto dell' attuale sede. che zizzità lucratore ma come cazz si fa a non cacciar a zambat in cul

da societa di accattoni incompetenti

vabbe dai la squadra è piu forte dell'anno scorso giusto iaco?? tu stesso hai detto che hai fatto un piccolo miracolo nella campagna acquisti..bene bene avanti cosi che il la retrocessione è dietro l'angolo...poi devo dire che è stata veramente una bella partita...chissa come mai questa gentaglia pescarese continua a disinteressarsi dinnanzi un tale spettacolo ed entusiasmo creato dalla società...addirittura ivo iaconi (che con la b è incompetente di natura) ha vinto fuori casa!!!

da MINKIA

RAGA CALMA GUARDAE KE PIANO PIANO LA SQUADRA C'E' DI STO PASSO RIAGGUANTIAMO LA CREMONESEeyed

da KKK

"LA TUA FEDE TI RIPAGA" frechete....... laugher non toccateci la FEDE cazzo!!! lasciatela stare lucratori!!!

da societa di accattoni incompetenti

vabbe dai la squadra è piu forte dell'anno scorso giusto iaco?? tu stesso hai detto che hai fatto un piccolo miracolo nella campagna acquisti..bene bene avanti cosi che il la retrocessione è dietro l'angolo...poi devo dire che è stata veramente una bella partita...chissa come mai questa gentaglia pescarese continua a disinteressarsi dinnanzi un tale spettacolo ed entusiasmo creato dalla società...addirittura ivo iaconi (che con la b è incompetente di natura) ha vinto fuori casa!!!

da inkazzato azzurro e bianco

fammi anda' a senti che cazzo dice fascietti

da inkazzato azzurro e bianco

fammi anda' a senti che cazzo dice fascietti

da diciamo la verità

questo pescara fa cagare. non vinciamo mai e non dite che meritavamo o quello è il cesena , il verona è forte ecc ecc. la squadra non si può fare il giono prima con 4 soldi! per quanto riguarda i tifosi non prendiamoci in giro: a pescara il movimento ultras e' alla frutta, è un lontano ricordo ed è inutile negare l' evidenza. dio ci salvi contro il napoli con la speranza che non vengano fin sotto la nord con le solite lame di merda. il gruppo non c'e' più e lo dico ai giovani che non hanno vissuto 15 anni fa' dove era sempre bordello.

da Deluso70

cazzo ragazzi di che vi lamentate?? In fondo è un punto d'oro guadagnato col BLASONATO Verona... ahahahahah laugher laugher Ridiamoci sopra che è meglio va... Patè la puttan di mammete

da Peeter

LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELLA PESCARA CALCIO: VUOI VIVERE LO SGOMENTO? FAI L'ABBONAMENTO! laugher

da jamme

ma xphè critichiamo dobbiamo aspettare questa squadra ha bisogno di un po' di tempo. ma da maggio a settembre nin li putiv fa la squadr pezzo di merda di paternamerda

da Cucu'

porca troia,e iaconi si lamentava che i pescaresi non si erano abbonati per vedere lo squadrone che aveva allestito. 4 scarpari raccapezzati all'ultimo giorno della campagna aquisti. andate a fare in culo

da Cucu'

porca troia,e iaconi si lamentava che i pescaresi non si erano abbonati per vedere lo squadrone che aveva allestito. 4 scarpari raccapezzati all'ultimo giorno della campagna aquisti. andate a fare in culo

da Ciccio

.... E CON QUESTA PARTITA HO RISPARMIATO 22 EURO..... TRULLALLERO TRULLALLA' TRULLALLERO TRULLALLA' TRULLALLERO TRULLALLA' laugher ALLA FACCIA TUA IACONI laugher

da NGULO

A QUANTO PARE CALCIO CHAMPAGNE COL VERONA laugher

da jamme

sono daccordo con te sotto

da mamma me

vergogna

da X IACONI

UNA CITTA' INDIFFERENTE PER COLPA DI UN DEFICIENTE

da Roberto_dal_Messico

ME ESTOY ROMPIENDO LOS COJONES...! Non so come si dica in lingua Abissina ma il concetto e' lo stesso... quindi si dovra' attendere il blasonato Frosinone e la mia venuta a Pescara e visione di questa squadra dopo esattamente un anno (5-1 alla Triestina, speriamo porti bene) per il primo successo... che pena... ed a Modena per vincere, CAVOLO!!!