Ballardini, questione di tempo da "Il Centro"

«Ci vuole pazienza, siamo nati solo da quattro settimane»

da Redazione
1.288

Nonostante il Pescara, alla quinta giornata di campionato, non abbia ancora vinto, Davide Ballardini esterna tranquillità e fiducia nella sua squadra. Chiede, soprattutto, ancora tempo per vedere all’opera il vero Pescara. Ma, intanto, le giornate scorrono, e la casella vittorie segna ancora zero, con un ruolino interno (tre partite) addirittura senza reti. Il primo problema sembra diventato quello della creatività in fase offensiva.
«Siamo nati solo da quattro settimane», evidenzia il tecnico biancazzurro, «quindi è comprensibile che accusiamo dei problemi di gioco. In ogni caso, non mi sembra che le squadre sin qui incontrate abbiano dimostrato una prolificità superiore alla nostra. Dispongo di un gruppo al quale piace lavorare e che, di conseguenza, non potrà che crescere».
Contro il Verona sono emersi molti errori nella costruzione del gioco e anche un certo nervosismo. «I giocatori tenevano molto a vincere, hanno profuso tanto impegno. Il problema è che non sono riusciti a muoversi bene senza palla e, di conseguenza, sono entrati in difficoltà anche i portatori di palla. Non siamo stati brillanti, ma c’è da tener conto che abbiamo giocato la terza partita in una settimana». A giudicare dalle prove offerte, il Pescara sembra avere un rendimento migliore in trasferta, seppur premiato finora da un solo punto. «Il nostro atteggiamento è sempre lo stesso, sia in casa che fuori. Contro il Verona siamo stati troppo prevedibili rispetto alla partita di Cesena. Ma è anche vero che abbiamo incontrato un avversario di valore, mica modesto».
Uno dei problemi di questa squadra sembra essere quello della mancanza di giocatori adatti al modulo che ha in mente. Ad esempio, di chi sappia dare profondità al gioco sulle fasce. «Sono di parere differente, perché gli esterni, a mio avviso, hanno fatto una buona partita con il Verona. Luci sa giocare in più posizioni, sia al centro che sulla fascia, e lo ha sempre fatto».

Commenti
98

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da BALLARDINI VATTENE

BALLARDINI VATTENE

da BALLARDINI VATTENE

BALLARDINI VATTENE

da BALLARDINI VATTENE

BALLARDINI VATTENE

da BALLARDINI VATTENE

BALLARDINI VATTENE

da BALLARDINI VATTENE

BALLARDINI VATTENE

da Aleks (vero)

A quello che si è registrato rubandomi il nick, ma ti credi di essere fregno? Fai solo pena. Giampietro, chiudi questo muro che è diventato veramente un letame.

da Aleks (vero)

Ballardini, se vuoi salvare la panchina e il Pescara, leva Ferrante, perchè NON CI METTE UNA NOTA e TI STA ROVINANDO LO SPOGLIATOIO. Troppo sospetta la prestazione di qualche giocatore sabato. Aveva ragione Simonelli che non lo voleva.

da PELLARO

BALLARDINI GO HOME !

da esaurito

Ballardi' mi fi piagn cry non capisci un cazzo...meglio Oronzo Canà...ma non vedi come siamo messi in campo?basta con le scuse e fuori i coglioni!anzi fuori dai coglioni... horny

da Bene

ortona ottimo lavoro! ottimo lavoro! eyed

da Bene

ortona ottimo lavoro! ottimo lavoro! eyed

da Maurizio Sarri

Basta cazzate!!!fuori Delli Carri e al suo posto Zoppetti che al centro può giocare perchè non spinge. Al posto di Zoppetti mettiamo Felci che spinge. Antonelli a centrocampo sulla fascia sinistra. In difesa a sinistra forse Gimenez è un pelino meglio di Demartis in attesa che rientri Vicentini (l'unica scelta indovinata dal mister). A centrocampo a destra Luci e in mezzo Carozza e Paponi o Moscardi ma senza rombo. In attacco Ferrante e Paponetti a dare e ricevere botte.Maurizio Sarri

da ORTONA BIANCAZZURRA

IERI ALLE MERDE DEI CHIETINI CHE PENSAVANO DI VENIRE IN GITA A CALDARI,ABBIAMO FATTO UN BEL REGALO,LI ABBIAMO SALUTATI NEL MODOI PIU GIUSTO..GLI ABBIAMO ABBOTTATI DI MAZZATE E PER TORNARE SUL COLLE HANNO PRESO MOLTA ARIA,SENZA VETRI ALLE MACCHINE! PENSAVANO CHE IL TERRITORIO ORTONESE ERA ZONA DI CONQUISTA? BHè SI SBAGLIAVANO DI GROSSO..ORTONA E CALDARI SEMPRE IN CURVA..CUORE BIANCAZZURRO!!

da PESCARA TI SCHIFA

RAGAZZI RIEMPIAMO DI EMAIL IL SITO DELLA GUARDIA DI FINANZA FACCIAMO ARRESTARE PATERNA E' L'UNICO MODO PER TOGLIERCELO DALLE PALLE VAI VIA LADRO DI MERDA

da IO NON CREDO ALLE TUE FAVOLE

BALLARDINI V-A-F-F-A-N-C-U-L-O

da IO NON CREDO ALLE TUE FAVOLE

BALLARDINI V-A-F-F-A-N-C-U-L-O

da IO NON CREDO ALLE TUE FAVOLE

BALLARDINI V-A-F-F-A-N-C-U-L-O

da cimist

Cuss stà mbriac

da SCOPPATO LADRO FIGLIO DI PUTTANA!!!

VERGNT!!!!

da DAL SITO UFFICIALE

Il Pescara in Argentina a caccia di talenti Iaconi e Dossena da domani con la Juventud Antoniana. Tante le attività Prosegue senza sosta il lavoro del Presidente Dante Paterna di dar vita al proficuo gemellaggio con il settore giovanile della squadra argentina della Juventud Antoniana. L'ambizioso progetto che aveva preso forma la scorsa stagione, nonostante le inevitabili lungaggini burocratiche dovute alla differente legislazione, prosegue e consentirebbe al Pescara di avvalersi dei migliori talenti sfornati dal club argentino. Per questo motivo da domani, e per una settimana intera, il Direttore Sportivo biancazzurro, Andrea Iaconi, accompagnato dal collaboratore Giuseppe Dossena, saranno in missione operativa proprio in Argentina. Dopo qualche giorno i due saranno raggiunti dal presidente Paterna in persona che poserà la virtuale "prima pietra" su questo accordo oltre che per perseguire altri progetti in agenda in Sud America.

da SCOPPATO VATTENE

I MALATI DEL DELFINO SARANNO A MODENA COME .......X IL RESTO SAREBBE IL CASO DI SPACCARE LE TELEVISIONI E DI CHIUDERE I MURI PEZZI DI MERDA!

da IL MAGICO MONDO DEI BURATTINAI

ki nn viene piu' allo stadio è un figlio di troia xè da ragione a paterna la merda!

da x Egidio

Sarri lavora all'ipercoop di san giovanni teatino.....quello è il suo mestiere!

da VATTENE ANCHE TU INCOMPETENTE

BALLARDINI QUESTIONE DI TEMPO? SI PER SCOPARE A MAMMETE A LA PINETA

da PE

Q

da io ci credo sempreVERO

ma che vuoi lottare questo sito e' gia retrocesso in c1 ha gia' perso a modena..ha gia' sancito che non inceremo una partita...SE QUALCUNO DEVE LOTTARE STAI TRANQUILLI CHE SARANNO I GIOCATORI(con tutti i loro limiti)e L'ALLENATORE(che nonostante una squadra non fortissima non ha demeritato contro nessuna squadra anche senza fare grandissime cose)e QUALCHE TIFOSO...

da paterna go home

uagliu' nn molliamo pescara nel cuore!

da PATERNA VATTENE

DOVE SI RENDERA VISITA?

da PATERNA VATTENE VIA PESCARA NN MERITA QUESTA ZIZZA

IL PROBLEMA E CHE CI VUOLE RABBIA AMORE E CORAGGIO!...PESCARESI UNIAMOCI BISOGNA LOTTARE NIN VI CACHET SOTT PROPRIO ADESSO! NO ALLA APATIA NON CI ABBATTIAMO LOTTIAMO ! DOVE SI FARA' VISITA ALLA SQUADRA?

da x io ci credo sempre

ma che vu vinc a moden? tu si proprie sunat.....a modena perdiamo ancora, non ti ci entra a quella coccia stupida che questa squadra e' scarsa? a forza di sconfitte lo capirai.....tu di calcio non ci capisci niente! e sei pure juventino.............pinz nu poc!

da Fiducia

Ci vuole tempo, ragazzi fidatevi. Ve lo dice uno che è molto vicino alla squadra. Ci vorranno un paio di mesi per essere già in serie C1, continuare a farci chiamare Marchigiani ed essere la barzelletta d'Italia. W la cocche

da DIMMELO

DOVE SI RENDERA' VISITA ALLA SQUADRA?

da io ci credo sempreVERO

vedremo...intanto voi che scrivete che rivolete SCIBILIA(non l'avete cacciato voi?) e SARRI(carozza non l'ha mai fatto giocare) capite molto invece?andate a lavorare....certo che se la societa'avesse ascoltato il 5%delle stronzate che scrivete avremmo giocato noi a caldari domenica contro il chieti...certo forse tu saresti stato piu' contento perche' secondo me quella e' la vostra dimensione dialettica e mentale. IO TIFO SEMPRE E QUANDO VEDO IL PESCARA SPERO SEMPRE DI VINCERE NON SO'VOI!!!E SE A MODENA VINCIAMO???voi dite che siamo scarsi ma le altre squadre che hanno giocato contro di noi?

da Bolongo

Intercettazioni telefoniche: Paterna: "Ngule, Iacone, seme pure arscite a fricà 1200 pirzone c'hanne fatte l'abbunamente. Nu seme gnurinte, ma a Piscare ci sta na freche di cafune che se l'anne cridute!!! Chissò sceme? Puteve fa na squadre furte? Nziamaie" Iaconi: "Presidè, pure ie nin pinzeve ch tu ere cuscie fregne. Ie so gnurante furte ma sta masse di cingiune c'hanne cascate pure stanne. 1200 pirzone da fricà niè poche" Ballardini: "Sochmè, questa massa di bifolchi credevano che avremmo fatto una squadra forte? Ma non lo sanno che anche quest'anno potremmo essere ripescati ed entrare ne guinnes dei primati? Non siamo mica scemi noi!! W la piadina!!! E la gnocca che a Pescara non mi sembra mancareee!"

da pe

sa squadra solo ballardini puo' accettare di allenarla! scordatevi che arrivera' un allenatore con un po' di testa. se arrivera' qualcuno in seguito sara' qualche mediocre dalla serie c, anche perche' con gli ingaggi di paterna chi vuoi che venga?

da bravi

con la violenza, faremo molti punti e ci salveremo.Bravi, bravi.mettete in atto queste violenze, ma la maggioranza di quelli che scrivono sono persone(forse),che non vanno allo stadio e poi vogliono incitare a combinare qualcosa per fare casini e cercare di evitare che anche chi ci va allo satdio sia pagando il biglietto sia con l'abbonamento, possano andarci.Esorto tutti quelli non violenti a prendere la parola contro questi ragazzi che sfogano la loro repressione sul sito,ma sono incapaci di fare qualsiasi attoCosì si preoccupano di lanciare sfide con la speranza che qualcuno lofacciaper loro

da x io ci credo ancora

se aspetti la prima vittoria per buttare meda sulla gente, mi sa' che ne prenderai tu di merda a quintali.....non capisci un cazzo! ridicolo!

da MILANO

SARRI TORNA A PESCARA ? SAREBBE UN UOMO PICCOLO PICCOLO OLTRE CHE LECCHINO laugher E CHE GIOCA CON GIOCATORI CHE L'ANNO SCORSO HA SILURATO?

da LUCAPESCARESE

SE PENSATE A SARRI...NON AVETE CAPITO PROPRIO NULLA pizzaonhead FORZA PESCARA

da ultras 77

quest'anno sara' un'agonia per la tifoseria ma anche per voi della societa' nin vi preoccupet!

da X TUTTI I PESCARESI!!

SI COMUNICA CHE DOMANI SI REDNERA' VISITA ALLA SQUADRA! VENITE IN MASSA, VEDIAMO SE I CHIACCHIERONI CHE SCRIVONO SUI VARI SITI DEL PESCARA SI PRESENTANO O STARANNO A CASA A SCRIVERE CAZZATE QUI! vedremo chi verrà, voglio vedere chi in quel momento lascerà qualche post qui... RIDICOLI! ORA E' TEMPO DI LOTTARE... FINCHE' SIAMO IN TEMPO! intanto Maurizio Sarri sembra aver ricevuto una telefonata da Pescara... ALTRO CHE PIENA FIDUCIA A BALLARDINI! CON IL MODENA CREDO CHE SIA L'ULTIMA SPIAGGIA, MOLTO DIPENDERA' ANCHE DAL GIOCO! FATTO STA CHE IL RITORNO DI SARRI NON E' AFFATTO UNA COSA REMOTA.

da io ci credo sempreVERO

no beota aspetto di vincere per riempirvi di merda come promesso...adesso sfogatevi voi a riempire di merda e depressione questo sito...poi ad ogni vittoria vi riempio di merda io. Ma non e' perche' non voglio analizzare anche le brutte prestazioni come quelle di sabato ma con voi si analizzano i fatti si critica per la voglia di farlo quasi ad aspettare che la squadra non vinca per gettare merda addosso a tutti.a me piace costruire non distruggere.a gennaio dobbiamo consigliare alla societa' delle miglorie.poi cacciando Ballardini cecondo me il problema non lo risolvi(VEDI TORINO)aspettiamo..

da io ci credo sempre

si, ma abbiamo giocato contro una blasonata, quindi abbiamo raccolto un buon punto! tutti allo stadio! non capisco perche' non vi abbonate!!

da Bolongo

Intercettazioni telefoniche: Paterna: "Ngule, Iacone, seme pure arscite a fricà 1200 pirzone c'hanne fatte l'abbunamente. Nu seme gnurinte, ma a Piscare ci sta na freche di cafune che se l'anne cridute!!! Chissò sceme? Puteve fa na squadre furte? Nziamaie" Iaconi: "Presidè, pure ie nin pinzeve ch tu ere cuscie fregne. Ie so gnurante furte ma sta masse di cingiune c'hanne cascate pure stanne. 1200 pirzone da fricà niè poche" Ballardini: "Sochmè, questa massa di bifolchi credevano che avremmo fatto una squadra forte? Ma non lo sanno che anche quest'anno potremmo essere ripescati ed entrare ne guinnes dei primati? Non siamo mica scemi noi!! W la piadina!!! E la gnocca che a Pescara non mi sembra mancareee!"

da X MA CHE GENTE

MA L'HAI VISTA LA PARTITA?? A LORO HANNO PURE ANNULLATO UN GOL VALIDO, NOI L'UNICA AZIONE DEGNA DI TALE NOME è STATA QUELLA CHE DICI TU. ZERO IDEE, ZERO GIOCO, QUESTA è LA PEGGIORE SQUADRA DELLA STORIA DEL PESCARA. APRITE GLI OCCHI!!! MA VOLETE NEGARE PURE L'EVIDENZA???

da x che gente

ma non ti firmi piu' "io ci credo ancora"? cominci a non crederci piu' pure tu e'.......cmq ci sta la tua juve che va forte!

da un vecchio amico

smuntem li port...sfascem lu camp...jetem lu fang..lu striscion..ma vi rendet cont chi stet a di? Pover a me Sant Tom Rosati aiutaci tu..chi scta società e chi scti tifus che cazz vulem fa?

da CAV.PATERNA

ma che volete ingrati??? Abbiamo fatto il primo punto in casa contro il BLASONATO VERONA DELLO SCUDETTO 1984...

da IL MIO AMORE NN MUORE

si ma mo pe stu cretin scuppat io nn devo andare piu'allo stadio e devo mollare ma che cell'angul che set SPACCHEM TUTT! ALLO STADIO SPACCHEM TUTT!

da Che gente

Se il tiro di Luci invece di palo era goal, allora di cosa stareste parlando????. Ma per favore fate ridere. In questo sito parla solo la gente che contesta, i più moderati che si fanno i fatti propri, ma che sono la MAGGIORANZA, non intervengono. Il risultato è che solo gente, poca, e che non lavora rischia di far apparire cattivo quello che non è. Meditate gente, meditate

da ahah

dal porchettaro del mercato...

da Egidio

ma Sarri dove sta lavorando?

da X PROPONGO IN MANIERA COSTRUTTIVA

COL CORTEO GLI FAI UN BAFFO.....A NA RECCHIA GLI ENTRA E A QUELL'ALTRA GLI ESCE.....SABATO HA DETTO CHE LA CONTESTAZIONE NON L'HA NEMMENO SENTITA. CI VUOLE QUALCOSA DI ECLATANTE! SMONTIAMO LE PORTE DI NOTTE E SFUNNEM LU CAMP ALMENO SARANNO COSTRETTI A GIOCARE SEMPRE, DA MO ALLA FINE DEL CAMPIONATO, FUORI PESCARA! QUESTO AVREBBE UNA RILEVANZA A LIVELLO NAZIONALE E TUTTI CAPIREBBERO CHE NON NE POSSIAMO PIU' DI CUSSU'

da ballardì vatt'a fà na camminat..

questione di tempo? Sì, altri 2 mesi e siamo già calati...svijat!!

da ridicoli

siamo ridicoli, indegni persino di una c1 di media classifica. Ci commiserano tutti, ovunque. Che schifo, mai più 11 euro allo scoppato. E'una decisione dolorosissima per uno che, come me, segue il MAGICO da 25 anni. Ma, purtroppo, sono esasperato, non mi diverto per niente e, anzi, mi fanno venire un'ulcera. Uno spettacolo INDEGNO.Vaffanculo a Paterna, agli imprenditori pescaresi e pure ai tanti che avevano sempre contestato lo Zio Pietro.

da goal.com

oramai su goal.com e nn solo li ci danno per finiti....siamo trattati peggio di una matricola di B! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bella l'idea

bellissima l'idea dello striscione sull'asse come quello che fecero a scibilia pesante pure come strutturato BELLA l'idea.............PATERNA VATTENE VIA PESCARA NN MERITA QUESTA ZIZZARIA!!

da goal.com

chi sale:Ivo Iaconi: il bravo tecnico abruzzese finora non ha mai avuto grande fortuna in cadetteria, nonostante le sue squadre pratichino spesso un calcio spregiudicato e offensivo. In Ciociaria, dopo un gran campionato in C1, sta tentando un’impresa, la salvezza, a dir poco problematica. La vittoria di Vicenza può essere un’ottimo trampolino di lancio. chi scende:L’attacco del Verona: tre punte ed appena due palle gol, contro un non irresistibile Pescara. Decisamente deficitario il bilancio offensivo degli scaligeri. L’impressione è che ne Cossu, ne Iunco e tantomeno Da Silva siano in grado di garantire buone concretezza sotto porta. Aspettando il mercato di gennaio si spera nell’esplosione del brasiliano Nieto, che ha esordito in B proprio contro gli abruzzesi

da PROPONGO IN MANIERA COSTRUTTIVA

ma che cazz stet a di facciamoci squalifica' il campo mo com ci mitt pid e' solo diffide sveglia vokk'apè invece propongo corteo anti paterna un solo striscione SCOPPATO VATTENE E ARCACC LI SOLD.......in piu' dallo stadio al comune e dal comune allo stadio se tenet le pall sulla rampa dell'asse PATERNA SCOPPATO VATTENE VIA PESCARA NN MERITA QUESTA ZIZZARIA!! horny

da amore pescara

ma vi siete impazziti tutti....le bestemmie le parolacce...di tutto di più...io vero tifoso sono sicuro che il pescara rimarrà in serie b

da x PROPONGO

Sono daccordo, facciamoci squalificare il campo a ripetizione, IN MANIERA PACIFICA ma facciamolo

da pe 1936

uagliu' nn molliamo! pescara nel cuore!

da voglio la vecchia guardia

passate alla sede!

da CONTESTASCION

UAGLIU' DOMANI DOVE E A CHE ORA ?

da PROPONGO

UN'INVASIONE DI CAMPO PER MANDARE A GIOCARE QUESTA SQUADRA FUORI DA PESCARA! NON CI DEVONO GIOCARE ALL'ADRIATICO! E POI QUANDO FINISCE LA SQUALIFICA, ALTRA INVASIONE DI CAMPO E NUOVA SQUALIFICA! NON SIETE DEGNI DI GIOCARE IN QUELLO STADIO!!!!!!!!!

da la pescara

Ballardì ma che uomo sei....ma ti vuoi incazzare, cacciate le palle, almeno salvate la faccia, visto che su pescara è difficile da salvare, stiamo facendo ridere l'italia, andate a giocare da un'altra parte con un altro nome, visto che ci avete cambiato pure i colori. INDEGNI

da ma vaff...

la pazienza è finita. Ci avete rotto il cazzo, tutti, società e tecnico. Siamo lo zimbello d'Italia. noo

da UN PIANTO GRECO

PATE' MI STI FA' VENI' L'ULCERA NGUL A NONNET A MODENA PRESENTE!

da capire tu nn puoi

io a modena ci vaje e mo mi so rott lu cazz PATERNA SCOPPATO VATTENE!!

da hmmm

finisce cosi con una lenta agonia la storia della pescara calcio pss

da auguri

Auguri Donà...sei un grande! ahah

da VICENZA

Ufficale: il vicenza ha esonerato il tecnico Camolese

da xfranz

Per te era una squadretta anche il bari e vincevamo facile facile (guarda caso ha vinto anche ad arezzo). Guarda che me lo ricordo quello che hai detto. Dubito che tu abbia mai giocato veramente a calcio

da francesco!

se perdiamo a MODENA ballardini viene esonerato!!!!!!!!!

da patè ngul a mammt

stem mman a crist ma a modena ci vaje lu stess!!

da paterna dice:

Innanzitutto preferisco guardare sempre il bicchiere mezzo-pieno perchè oggi per la prima volta non abbiamo preso gol. Sono contento di questo fatto perchè la stesso difesa era stata più volte messa sotto accusa dai giornalisti e dagli opinionisti. La squadra stà crescendo ed in ogni caso abbiamo conquistato il primo punto casalingo. Riguardo la contestazione dei tifosi non l'ho sentita essendo uscito in anticipo dallo stadio. Il tecnico non è in pericolo e non mi risulta che abbia sbagliato qualcosa, inoltre è stata la sfortuna che ci ha privati di diversi punti nelle precedenti giornate di campionato non gli errori tattici di mister Ballardini

da LOU X

BALLARDINI IO AL POSTO TUO SAREI INCAZZATO COME UNA IENA! DURANTE IL CALCIOMERCATO AVREI TENTATO IN TUTTI I MODI DI FAR ACQUISTARE QUALCHE GIOCATORE IN PIU' A QUESTA PSEUDO-SOCIETA', NON PARLEREI MAI DI GRNADI SQUADRE PERCHE' TOLTA LA JUVE E IL NAPOLI LE ALTRE SQUADRE SONO ALLA NOSTRA PORTATA, NON SONO IO CHE LO DICO E' LA STORIA CHE LO DICE! CHI CAZZO E' IL MANTOVA CHE TU HAI DEFINITO UNA BLASONATA? O IL BARI? O IL VERONA? BALLARDINI SEI REMISSIVO,IL CARATTERE NEL MESTIERE CHE FAI CONTA MOLTO!

da Pescarese da Cagliari

Ciao, sentite cosa dice in questo audio Ballardini, roba da matti................ http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
5997&page=1 Ballardini scoppato come Dante.......

da Pescarese da Cagliari

Ciao, sentite cosa dice in questo audio Ballardini, roba da matti................ http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
5997&page=1 Ballardini scoppato come Dante.......

da Pescarese da Cagliari

Ciao, sentite cosa dice in questo audio Ballardini, roba da matti................ http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
5997&page=1 Ballardini scoppato come Dante.......

da ..

ABBIAMO GIOCATO CONTRO UNA GRANDE SQUADRA....MICA MODESTA.....PER TUTTE SUPER-SQUADRE SONO, IE LU VER BALLARDI'?

da Gonnellla

Ma vattene scem op!

da franz

Squadra di valore il Verona? Se non vinci contro il verona, che è tra le 6-7 squadre più scarse del torneo, allora è meglio cominciare a programmare la C. Poi secondo me questo tecnico ha un pò le idee confuse, non ha ancora un modulo chiaro in testa e impiega troppi giocatori fuori ruolo. Il risultato in campo è evidente.

da PE

LA SQUADRA STA LAVORANDO DA SOLE 4 SETTIMANE? E NU PICCHE' STAVAM A CONTESTA'? CHE SI CREDONO CHE CI PIACE A CONTESTRE A PRIORI? MO SI LAMENTA CHE LA SQUADRA E' STATA ALLESTITA TARDI? FARE LA SQUADRA IN TEMPO NEL CALCIO DOVREBBE ESSERE UNA COSA NORMALE COME ISCRIVERSI. POTEVAMO DIRE TUTTO A SCIBILIA MA ALMENO LUI QUESTE COSE LA FACEVA SENZA BATTERE CIGLIO. LE NOZZE GHI LI FUJE NON SI POSSONO FARE.

da ALESSANDRO

LAVORARE LAVORARE LAVORARE

da simo

IANNONE arbitro di Napoli, non poteva che annullarci un gol regolarissimo.Addirittura poteva esserci il calcio di rigore nella stessa azione. Ma con i napolecani x noi è semopre cosi...Forza HELLAS

da Ballardini

E' l'allenatore giusto per questa società. Sono entrambi SCADENTI. La gente con attributi va in società preparate e lavora con gente seria non cpon presidenti incompetenti e pezzenti. L'accoppiata BALLARDINI-PATERNA è PERFETTA, sono etrambi INCOMPETENTI. La pazienza è finita da un pezzo caro Mister

da Pescarese da Cagliari

Ciao, sentite cosa dice in questo audio Ballardini, roba da matti................ http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
5997&page=1 Ballardini scoppato come Dante.......

da Pescarese da Cagliari

Ciao, sentite cosa dice in questo audio Ballardini, roba da matti................ http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
5997&page=1 Ballardini scoppato come Dante.......

da Pescarese da Cagliari

Ciao, sentite cosa dice in questo audio Ballardini, roba da matti................ http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
5997&page=1 Ballardini scoppato come Dante.......

da Pescarese da Cagliari

Ciao, sentite cosa dice in questo audio Ballardini, roba da matti................ http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
5997&page=1 Ballardini scoppato come Dante.......

da simo

IANNONE arbitro di Napoli, non poteva che annullarci un gol regolarissimo.Addirittura poteva esserci il calcio di rigore nella stessa azione. Ma con i napolecani x noi è semopre cosi...Forza HELLAS

da Ballardini

E' l'allenatore giusto per questa società. Sono entrambi SCADENTI. La gente con attributi va in società preparate e lavora con gente seria non cpon presidenti incompetenti e pezzenti. L'accoppiata BALLARDINI-PATERNA è PERFETTA, sono etrambi INCOMPETENTI. La pazienza è finita da un pezzo caro Mister

da uouo

Ma è anche vero che abbiamo incontrato un avversario di valore, mica modesto pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da alex pe

Non mi ricordo partite così brutte come Pescara-Bari e Pescara-Verona,ho visto squadre inguardabili con giocatori indegni della serie B,incapaci di effettuare passaggi al compagno lontano due metri!!Noi abbiamo giocato male,ma i nostri avversari sono riusciti a giocare ancora peggio!!!credo che faremo molta fatica a salvarci,ho visto veramente troppa poca qualità a centrocampo,e non mi spiego perchè il mister non provi a dare un pò di fiducia a Gautieri,invece di fare giocare 20 minuti a quel giocatore inguardabile che è Aquilanti!

da gianluka

Beato te, mister, che esterni tanta tranquillità. Io invece sono molto preoccupato. Mah...

da Auguri Donato

Volevo rivolgere i miei più sentiti e sinceri auguri a Donato Giampietro per il suo compleanno. La passione per i colori biancazzurri ci unisce, continua così. Ormai questo sito è il mio punto di riferimento

da Pupone

Bah!?