Andrea Luci a Forzapescara.com:"Dobbiamo crescere come gruppo"

Scuola juventina, legato ai colori bianconeri sino al 2009, è uno dei pochi a salvarsi in questo inizio di stagione a dir poco deludente della formazione adriatica.

da Donato Giampietro
1.855

Torniamo per un attimo a questa estate. Disputi una
buona annata con la Torres, il ciclone calciopoli sconvolge il mondo del pallone, la Juventus è in B, tu hai un contratto con i bianconeri sino al 2009, ti saresti aspettato di rimanere e giocarti una chance in questa Juve dei giovani?

No assolutamente, non mi sarei mai aspettato di poter rientrare nei piani della Juventus, con tutti i campioni che militano in serie B.
Arriva l'offerta biancazzurra quasi alla fine del
calciomercato. Cosa ti ha spinto a sposare la causa
pescarese?

Non ci ho pensato su due volte. La mia risposta è arrivata immediatamente ed è stata affermativa perché sapevo che la squadra avrebbe puntato su di un gruppo composto da giocatori giovani e che io avrei potuto giocarmi le mie chances.
Quanto ha influito il parere di tuo cugino Aldo
Agroppi, che è stato a Pescara?

Aldo è venuto a conoscenza del mio passaggio a Pescara solo dopo la mia firma. Parlandoci in seguito mi ha detto che qui è stato benissimo e che ha vissuto uno dei migliori anni della sua carriera qui in riva all'Adriatico.
Come ti è apparsa la città, l'ambiente e soprattutto
il gruppo?

La città è bella anche se non ho ancora avuto la fortuna di girarla per intero.
Certamente ho trovato un buon ambiente, anche se credo che ci sia bisogno di migliorare come gruppo e quindi anche in campo. C’è bisogno di aiutarsi maggiormente durante la gara.
Dicci una cosa che ti ha colpito in positivo ed una
in negativo dell'ambiente biancazzurro.

L’aspetto più positivo è certamente la società che punta fortemente sui giovani e questo nel campionato moderno è senza dubbio un ottimo modo di agire. Di negativo forse ci sono solo gli scarsi risultati di inizio stagione, ma sono sicuro che con il crescere del gruppo nessuno ci ripenserà più.
Cosa c'è che non ha funzionato in queste prime giornate. Il Pescara ha raccolto soltanto due punti in 5 gare. Credi che la rosa sia sufficientemente ampia?
Onestamente il nostro inizio di campionato è stato strano e difficile da spiegare.
Quanto alla rosa siamo tutti giocatori validi e dobbiamo semplicemente conoscerci meglio, il tempo ci aiuterà.
Parliamo direttamente di te, che sei risultato uno dei migliori in questo scorcio di stagione. Ti abbiamo visto giocare esterno o centrale. Abbini buone qualità tecniche a qualità fisiche importanti. Qual'è il tuo ruolo naturale. Dove ti esprimi meglio?
Cerco di adattarmi, dove dice il mister gioco, ma solitamente ho sempre giocato centrale di centrocampo ed il mio giocatore modello quando ero alla Juve era senz’altro Emerson. Il mio campione preferito Roberto Baggio.
Una rete ed un palo non disdegni gli inserimenti in avanti. Hai buona confidenza con il goal?
Anche se lo scorso anno ho realizzato solo 2 reti, nelle giovanili ho sempre realizzato tannti goal. Speriamo vada meglio quest’anno.
I tifosi ti porgono un grosso in bocca al lupo e si
augurano che tu possa continuare così.

Li ringrazio e crepi il lupo. Speriamo che sabato possa arrivare la prima vittoria stagionale.







Commenti
121

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da NAPOLI MERDA

UAGLIU\' SO PASSATO PRIMA AL PROMENADE E CI STAANOI BASTARDI DEI GIOCATORI DEL NAPOLI CON TANTO DI PULMAN PARCHEGGIATO!!!!! QUESTI RIPARTONO DMANI MATTINA!!!! GLIE LA FACCIAMO LA SORPRESA?????

da NAPOLI MERDA

UAGLIU' SO PASSATO PRIMA AL PROMENADE E CI STAANOI BASTARDI DEI GIOCATORI DEL NAPOLI CON TANTO DI PULMAN PARCHEGGIATO!!!!! QUESTI RIPARTONO DMANI MATTINA!!!! GLIE LA FACCIAMO LA SORPRESA?????

da NAPOLI MERDA

UAGLIU' SO PASSATO PRIMA AL PROMENADE E CI STAANOI BASTARDI DEI GIOCATORI DEL NAPOLI CON TANTO DI PULMAN PARCHEGGIATO!!!!! QUESTI RIPARTONO DMANI MATTINA!!!! GLIE LA FACCIAMO LA SORPRESA?????

da NAPOLI MERDA

UAGLIU' SO PASSATO PRIMA AL PROMENADE E CI STAANOI BASTARDI DEI GIOCATORI DEL NAPOLI CON TANTO DI PULMAN PARCHEGGIATO!!!!! QUESTI RIPARTONO DMANI MATTINA!!!! GLIE LA FACCIAMO LA SORPRESA?????

da NN CI FERMERETE MAI PATERNA BURATTINO!

solo il pescara solo per amore uagliu' quà dobbiamo cacciare le palle sennò spariamo dal calcio e noi questo nn lo vogliamo BISOGNA LOTTARE contro sto schifo di paterna la nostra è una passione e nessuno ci dev lucrare facendoci soffrire quindi cacciamo i coglioni uniamoci e andiamo a modena e sopratutto allo stadio se è necessario 90 minuti di fischi rivolti a questi pagliacci(paterna) che infangano i nostri colori ! o stanno abbiamo celebrato i 70 anni e nessuno li sta onorando ne noi tifosi ne la società se questo skifo nn lo vogliamo ALLORA LOTTIAMO!

da uauauau

dove stai arrivando?? siamo noi che arriviamo a modena pizzaonhead

da CARLO LUISI

STO ARRIVANDO...

da CARLO LUISI

STO ARRIVANDO...

da S C O P P A TO VATTENE

FINISCILA DI VILIPENDIARE LA NOSTRA FEDE

da forza pe

non vinciamo più perché non c'è più il chietino (o napoletano) che si impersonifica negli ex del pescara

da io...

...voglio Jarno Trulli presidente.

da completata la rifinitura per Modena

Biglietti ospiti fino alle 19 di stasera presso la tabaccheria Camaioni I biancazzurri hanno completato poco dopo le 11:30 la rifinitura sul campo del "Vestina". Mister Ballardini ha fatto svolgere alla squadra una breve sgambata composta da una fase di riscaldamento seguita da una partitina e da alcune palle inattive. Al termine, come di consueto il tecnico ha diramato l'elenco dei 19 convocati per la trasferta di Modena. Unici assenti, oltre ai Primavera, lo squalificato Moscardi e gli indisponbili Papini e Vicentini. Portieri: Spadavecchia e Tardioli; Difensori: Zoppetti, Delli Carri, Demartis, Olivieri, Giménez e Gonnella; Centrocampisti: Antonelli, De Falco, Rigoni, Gautieri, Carozza, Aquilanti, Luci e Felci; Attaccanti: Ferrante, Paponetti e Martini. Al termine dell'allenamento la squadra ha pranzato al Promenade ed è partita alla volta di Modena. Ricordiamo a tutti i tifosi che i biglietti di settore ospiti, per la gara di domani, potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di questa sera soltanto presso la tabaccheria Camaioni di Pescara, in via Benedetto Croce, angolo via Mazzarino, al costo unitario di 10,00 euro.

da per Giovani motivati

Se ti fa' tanto piacere, ho sentitto un intervista fatta in Calabria a GIAMPAOLO, che praticamente dice le stesse cose, ovvero che basterebbe una chiamata per tornare a casa sua cioe' a PESCARA......... Dai non prdiamoci per queste pochezze, .....i giocatori ormai sappiamo come ragionano!!!!!!

da MARCO 68

A MODENA VINCIAMO 2-0 laugher laugher...SIAMO COMPETITIVI... laugher laugher

da X FERRANTE

SEI UNA MEZZA SEGA!!......SE RIPENSO CHE ALL'INIZIO QUALCHE EBETE CHE SCRIVE SU QUESTO SITO LO PARAGONO' AD ANDREA CARNEVALE..... pizzaonhead

da x io ci credo sempre

il pallone e' quella cosa tonda che rotola sul prato, hai presente?

da caro paterna...

...vista l'offerta dell'inter, non credo tu abbia fatto un grande "affare" quest'estate a vendere l'altra metà del cartellino di diakitè. Mi sa che c'ha guadagnato più la Lazio, cretino. Pijl 'ngul zizzò. Mi raccomando, l'anno prox c'è Carozza. Fa un altro "affare" cujò. I fuoriclasse giovani si trattengono il più possibile, il loro valore aumenta esponenzialmente anno dopo anno. Nin si capac' mang a speculà. Devi vendere i giovani cessi, non quelli buoni. E se ti serve un manager sto qqà, in curva nord!

da PE

ARVATTENE ALLU TORINO N'FAMO'!

da Giocatori motivati

L'ex bomber granata, anzi l'ultimo cannoniere da oltre dieci gol a stagione, ha ancora voglia di scherzare, nonostante la difficile situazione del Pescara e del "suo" Toro. "Praticamente non ho fatto la preparazione pre campionato, diciamo che dalla spiaggia sono passato al campo in un baleno. Per questo non sono ancora in forma, ma state certi che presto Marco Ferrante tornerà a segnare". Un pensierino al Toro lo fa sempre: "Se Cairo mi vuole chiamare sono qui, anzi lascio solo il suo cellulare nella mia rubrica, non si sa mai. A parte gli scherzi, il Toro ha ottimi attaccanti e buoni giocatori, alla fine faranno bene". Quali secondo lei sono i principali problemi? "Più di tutto è una questione ambientale, come succede anche a noi a Pescara. Manca la vittoria, mancano i punti a fare morale. Si sa che Torino è una piazza importante che pretende molto, ma la tifoseria sa ripagare chi fa bene". Se serve Ferrante è pronto, Cairo è avvertito, tra un soriso e una battuta il sasso è stato lanciato. "Posso anche stare in panchina ed entrare un quarto d'ora. Garantisco ancora i miei gol". La storia di Marcogol al Toro è sempre stata un po' contraddittoria, soprattutto nel suo rapporto con i tifosi: chi lo idolatrava e continua a farlo anche ora, chi non l'ha mai sopportato, arrivando a fischiarlo prima di un calcio di rigore poi realizzato. Per lui parlano i gol, ancora adesso è il massimo capocannoniere della storia dell'ultimo decennio granata. Senza considerare che anche lui ha dovuto sopravvivere al duro periodo di Cimminelli. Di una cosa si può star certi: Marco Ferrante al Toro ci tiene e la sua grinta potrebbe diventare contagiosa per tutti.

da goal.com

Modena-Pescara, Baraldi si gioca il paragone impegnativo per Sforzini: "Nemmeno Luca Toni alla sua età era così forte" Il giovane attaccante dei canarini, da panchinaro, è diventato indispensabile. Cinque punti in cinque partite, un cammino da salvezza stentata, per il Modena. A giugno la squadra emiliana perse di misura la semifinale playoff per la promozione in serie A con il Mantova, la cessione di Bucchi al Napoli e il budget stipendi ridotto del 30% ha portato a un impoverimento della squadra, che pare tagliata già fuori dalla lotta per il sesto posto. Buona la Coppa Italia, con eliminazione solo ai tempi supplementari, a Marassi con il Genoa, traumatico l'avvio in campionato, con la sconfitta interna con il Verona per 1-0. 0-0 a Bergamo, poi l'unica vittoria, con il Genoa. A Torino battuta d'arresto per 4-0, quasi scontata, a Rimini un 1-1 fortunoso, con i romagnoli che hanno costruito molte più occasioni. L'interno Baldo e il difensore Chiecchi sono sulla via del recupero dai rispettivi infortuni muscolari, domani saranno a disposizione per la sfida contro il Pescara. Indisponibili il difensore francese Frey, fratello minore del portiere della Fiorentina, e il trequartista Troiano, alle prese con una distorsione alla caviglia. Zoratto dovrebbe confermare l'undici che ha pareggiato a Rimini: unico dubbio a centrocampo dove Luisi e Baldo si giocano una maglia. Il Modena gioca discretamente, fatica a concretizzare, nonostante il buon rendimento del centravanti Sforzini. E' lui l'erede di Bucchi, con 2 gol all'attivo che hanno fruttato 4 punti. Era l'attaccante di scorta, è diventato indispensabile. Ferdinando Sforzini, 22 anni, è cresciuto nelle giovanili della Lazio, poi ha giocato due anni con il Sassuolo in serie C2 e uno con il Verona in B. E' stato schierato da titolare solo nelle ultime tre partite di campionato, ma già al debutto con il Verona offerto un assist al bacio per la rete di Co­lacone, poi annullata senza motivo. Novanta minuti in panchina con l'Albinoleffe, rete da cineteca e assist con il Genoa, due nitide occasioni fallite con la Juve solo perché di fronte a lui c'era Buffon e poi il pareggio di testa a Rimini. "Non siamo stupiti del suo rendimento - racconta il presidente del Modena Luca Baraldi, che è pure vicepresidente della Lega Calcio, per la serie B -, ha grandi doti e nemmeno Luca Toni alla sua età era così forte". Si pensava che a Modena fosse solo di passaggio, che avrebbe dovuto scendere di categoria, per trovare spazio, invece gli schemi di Daniele Zoratto l'hanno esaltato. "Dobbiamo battere il Pescara - racconta -, per risalire qualche posizione in classifica, per portarci verso zone più nobili. Poi ci aspetta il derby di Modena. L'importante è fare punti su tutti i campi e questa squadra ha dimostrato di poterlo fare". La probabile formazione del Modena (4-3-3): Frezzolini; Antonazzo, Perna, Centurioni, Tamburini; Campedelli, Luisi, Bentivoglio; Abate, Sforzini, Pinardi. All.: Zoratto.

da ...

INTERISTA PEZZO DI MERDA!!!

da RICKY TWO

TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODEN TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODEN TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA

da RICKY TWO

TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODEN TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODEN TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA - TUTTI A MODENA

da ..

MA CHE STI SCHERZA'....AVEM PIJAT PAPINI,SPADAVECCHIA,RIGONI,LU NONN DI FERRANT.....QUESS E NU SQUADRON....SI DEVE SOLO ASSEMBLARE....TRA 6-7 MESI STA SQUADRA FARA' FAVILLE.... laugher

da x io ci credo sempre

il pallone e' quella cosa tonda che rotola sul prato, hai presente?

da x mark 68

che fine hai fatto? sei scappato pure tu in argentina? pero' siamo proprio competitivi quest'anno..............meglio
dell'anno scorso................. laugher laugher

da LA SERIE B SOLO SUL SATELLITE.

La notizia di questa mattina e' che SI si e' tirata fuori ufficialmente dai diritti televisivi per la serie B, che a questo punto sara' visibile SOLO SUL SATELLITE con la piattaforma SKY. Per quanto concerne il digitale terrestre, saranno visibili solo gli incontri di Genoa, Juve e Napoli. ....Una notizia che comunque non dispiace al vero tifoso,......perche' chi ama la propria squadra del cuore, va' a vederla sempre allo stadio!!!!!!

da PER TUTTI I MOTORIZZATI

SI PARTE ENTRO LE 10.30 DAVANTI LA CURVA NORD!!!! A MODENA SAREMO UN DISCRETO NUMERO, ED IN PIU' CI SARANNO MOLTI PESCARESI PROVENIENTI DAL NORD!!!! PER GLI INDECISI: CORRETE A FARE IL BIGLIETTO........SOLO PER IL PESCARA!!!!! PATERNA NON E' IL NOSTRO PRESIDENTE!!!!!SOLO PER IL PESCARA!!!!SOLO PER IL PESCARA!!!!SOLO PER IL PESCARA!!!!!

da GGo.

Un posto in macchina libero, uagliù fate come dice il compare ssa sott, venite davanti la nord che un posto lo trovate, ci smizzem le spese e ci jem a diverti appress a lu Pescar, jammme uagliuuuuuuuu. SOLO PER LA MAGLIA. Si parte verso le 10, 10 e mezza.

da OH

OGGI HO ACQUISTATO IL BIGLIETTO...SIAMO PIU DI 100 PER ADESSO...piu quelli dal NORD...AVANTI COSI!

da PER I VERI PESCARESI

RAGAZZI PER MODENA CI SONO DEI POSTI IN MACCHINA..SE VOLETE FATEVI TROVARE LA MATTINA VERSO LE 9 IN ZONA STADIO. E' DOMENICA..NON AVETE SCUSE..DIMOSTRATE DI ESSERE PESCARESI..TUTTI A MODENA!!

da PER I VERI PESCARESI

RAGAZZI PER MODENA CI SONO DEI POSTI IN MACCHINA..SE VOLETE FATEVI TROVARE LA MATTINA VERSO LE 9 IN ZONA STADIO. E' DOMENICA..NON AVETE SCUSE..DIMOSTRATE DI ESSERE PESCARESI..TUTTI A MODENA!!

da PER I VERI PESCARESI

RAGAZZI PER MODENA CI SONO DEI POSTI IN MACCHINA..SE VOLETE FATEVI TROVARE LA MATTINA VERSO LE 9 IN ZONA STADIO. E' DOMENICA..NON AVETE SCUSE..DIMOSTRATE DI ESSERE PESCARESI..TUTTI A MODENA!!

da MERDA

INFATTI!!!! PERCHE' NON ABBIAMO PRESO UN CAZZO DI SVINCOLATU?? MANCO UN FOTTUTO SVINCOLATO!!!QUATERNA A MORTE!!!!!

da anotra

NA FRECA DI EURO

da From Samb

Senza dubbio la risposto al sondaggio è A CACCIATELO FINCHè NE SIETE IN TEMPO!

da pippo

che pippa

da SONDAGGIO TOTO LADRO

Con l'ultima entrata inaspettata di 2 mln di euro di sky Quanti mln di euro s'è imboscato il presidentissimo Dante Paterna Mr.Burns from Bellante? A: 4 MLN B: 3 MLN C: 2 MLN D: sta amministrando.. sta a pari.. o altre cazzate E: Lo scoppato "sta investendo" nel calcio e non ci sta guadagnando un euro, anzi' ci sta mettendo di tasca sua per il bene della Pescara calcio.. Siete tutti pregati di partecipare Renderemo noto l'esito del sondaggio

da LO SDEGNO E LA VERGOGNA

MENTRE LA GLORIOSA PESCARA CALCIO CADE NEGLI ABISSI QUESTO ABERRANTE SCOPPATO FALLITO LADRO MERCOLEDI' SE NE STAVA SCATENATO UBRIACO SUDATO ESAGITO A "CANTINA ACCADEMIA" IN UNA SERATA UNIVERSITARIA AD ACCIMENTARE LE MATRICOLE A TUTTO C'è UN LIMITE E QUESTO "omuncolo" LO STA AMPIAMENTE SUPERANDO.. DIO LO FULMINI!

da PATERNA SCOPPATO LADRO

IL CANCRO DI PESCARA

da PELLARO

BALLARDINI PATANARO !!

da Ds

Marco Ferrante: "Al Toro di corsa" "Vi garantirei ancora gol" L'ex attaccante scherza, ma non troppo, sul futuro: "La maglia granata è una seconda pelle, se Cairo vuole ci sono" Senza parole!!! che schifo!!! horny

da GUBBIO73

....PAGLIANI IL POLITICO !?? QUELLO E'UN PEZZO GROSSO....QUA CI SONO TANTI PAGLIANI... COMUNQUE DOMENICA TUTTI A MODENA...DOVREI TROVARE UN TICKET IN CURVA CON VOI... SE VIENE MY FRIEND MARCELLO DA PESCARA !! BYE

da PE

X SPIRITO GUERRIERO! HAI RAGIONE. BISOGNA ONORARE I 70 ANNI DI STORIA PERCHE' NESSUNO LO STA FACENDO. HANNO DIMOSTRATO DI NON MERITARCI MA NOI CI DOBBIAMO ESSERE SEMPRE PER I NOSTRI COLORI, PUNTO E BASTA. MAI PIU' INNI E CORI PRO GIOCATORI, ALLENATORI (ANCHE SE SARRI LI MERITAVA TUTTI) E PRESIDENTI. ALLO STADIO ED IN CURVA SOLO PER IL FATTO CHE SIAMO PESCARESI.

da Che puzza

Paterna scureggione...

da 11

LUCI MI PIACE PERCHE\' E\' D LIVORNO COME IL MATTE!!! SI STA GOBBI A LIVORNO!!!!

da 11

LUCI MI PIACE PERCHE' E' D LIVORNO COME IL MATTE!!! SI STA GOBBI A LIVORNO!!!!

da DAI UAGLIU'

RUMBEMIJ LU CUL noo

da 65100

giusto spiritoguerriero a c'entrato il problema tutti ci lamentiamo ma nessuno fa niente! almeno andiamo in trasferta! le cose cambieranno ngi li putem pià ngul sempr nu' BISSOGNA COMBATTERE!

da claudio

grande spirito guerriero!TUTTI A MODENA.

da xModena - PESCARA (giusto)

MAH chissà non fosse giusto il primo ahah

da xfranz

PERFAVORE BASTA CON I TUOI PRONOSTICI NON CI PRENDI MAI, se proprio devi farli dacci la sconfitta del pescara

da SPIRITO GUERRIERO

d'accordo pinamente con solo il pescara solo per amore uagliu' quà dobbiamo cacciare le palle sennò spariamo dal calcio e noi questo nn lo vogliamo BISOGNA LOTTARE contro sto schifo di paterna la nostra è una passione e nessuno ci dev lucrare facendoci soffrire quindi cacciamo i coglioni uniamoci e andiamo a modena e sopratutto allo stadio se è necessario 90 minuti di fischi rivolti a questi pagliacci(paterna) che infangano i nostri colori ! o stanno abbiamo celebrato i 70 anni e nessuno li sta onorando ne noi tifosi ne la società se questo skifo nn lo vogliamo ALLORA LOTTIAMO!

da ANIMA RIBBELLE

TUTTI A MODENA! nn ci fermerete mai!paterna burattino !

da franz

a modena vinciamo 2-0 (doppietta di ferrante)

da SOLO IL PESCARA.......SOLO X AMORE

LA MIA RABBIA E' VIVA I NOSTRI COLORI CI RIUNISCONO PATERNA E NA MERDA ! TUTTI A MODENA! NESSUN PUO' PERMETTERSI DI INFANGARE LA NOSTRA PASSIONE!!TUTTI A MODENA! GUARDA AVANTI NN VOLTARTI LA TUA FEDE E IL TUO CORAGGIO NN POTRANNO MAI FERMATI!TUTTI A MODENA! SOLO X AMORE SOLO X NOI!TUTTI A MODENA! NESSUNA CAMBIA LA MIA IDENTITA' PATERNA SCOPPATO VATTENE! TUTTI A MODENA!

da Modena - PESCARA (giusto)

1-0(gol di Luisi) horny

da Modena - PESCARA

0-1 (gol di Luisi) horny

da PESCARA NEL CUORE

contro tutto e tutti!! CURVA NORD ALZATI E COMBATTI MANNAGGIA LA MADONNA VADO A MODENA CON LA CAVIGLIA SFRAGGELLATA IAMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEE!TUTTI A MODENA!

da Luisi (ex)

Gioca al Modena adesso!!!

da BASTA CON STI CAZZO DI ARBITRI MONGOLOIDI

Un altro esordiente al Pescara gervasoni di mantova alla sua prima assoluta in serie B! Ma puttana eva su 6 partite 5 esordienti a noi di cui 3 alla prima partita.. ma come cazzo si fà!! non contiamo più nulla.. In serie B domenica tutti arbitri esperti, l'unico esordiente a noi! Speriamo sbagli a favore nostro almeno questo!

da X DONATO GIAMPIETRO

DONATO SFORZATI A FARE QUALCHE DOMANDA.NON GLI HAI DOMANDATO NULLA!!!

da X DONATO GIAMPIETRO

DONATO SFORZATI A FARE QUALCHE DOMANDA.NON GLI HAI DOMANDATO NULLA!!!

da X DONATO GIAMPIETRO

DONATO SFORZATI A FARE QUALCHE DOMANDA.NON GLI HAI DOMANDATO NULLA!!!

da X DONATO GIAMPIETRO

DONATO SFORZATI A FARE QUALCHE DOMANDA.NON GLI HAI DOMANDATO NULLA!!!

da X DONATO GIAMPIETRO

DONATO SFORZATI A FARE QUALCHE DOMANDA.NON GLI HAI DOMANDATO NULLA!!!

da DOMANDINA

SE E' VERO CHE SONCIN ERA NOSTRO ( CHI CI CREDE ? ) ED E' SFUMATO ALL'ULTIMO, PERCHE' NON ABBIAMO PRESO NEANCHE UNO SVINCOLATO boo

da xcontrocorrente

Seii libero di avere la tua idea, secondo me l'unica cosa che interessa al lucratore è farsi publicità ed imposcarsi più soldi possibile. Ritengo che paterna si il peggior presidente mai visto (e sono sicuro che vedremo) a pescara. E' un micragnoso squallido bugiardo lucratore E DA ME NON VEDRA' UN EURO QUEST'ANNO! Vedro di non venire allo stadio fino a quando rimarra a meno di 20 KM da pescara

da Ck Pe

Ho appena visto il filmato di Sarri nella sezione video del sito. Mi è venuta la pelle d'oca. Ballardini ma vuoi capire che devi cacciare i coglioni e farti sentire di più e meglio. Voglio gente di carattere. E bisogna che il mister ascolti di più i leader della squadra, come Delli Carri, Gonnella, Ferrante e Gautieri. Solo così i giovani possono inserirsi bene nel Pescara ed amalgamarsi. Per il resto con il Modena voglio vincere e basta. SEMPRE E SOLO FORZA MAGICO PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!

da x controcorrente

non hai capito un cazzo!!! Paterna è un poveraccio e tu di più che gli credi pure!!!

da xGUBBIO73

Salutami il mio amico carlo pagliani

da in basso a destra

Tutti a Modena

da WWW.PESCARACALCIO.COM

E' IL SITO UFFICIALE PIU' SCALCINATO, RIDICOLO E INCOMPLETO DALLA A ALLA C2. OGGI SULLA HOMEPAGE C'E' UNA FOTO AGGIORNATISSIMA pizzaonhead pizzaonhead SPERIAMO UN GIORNO DI POTER DIRE MAI + P.S. CHI PUO' VENGA A MODENA

da in basso a destra

Tutti a Modena

da paterna go home

PATERNA DROGATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

da x controcorrente

mammt è na lecca cazz! CINGIO'!

da GUBBIO73

...ANKE OGGI SPLENDIDA GIORNATA SOLEGGIATA CON TEMPERATURA GRADEVOLE , ARIA LEGGERMENTE FRIZZANTE....COMUNQUE PORTATE IL KAPPA UEI KE NN SI SA MAI!!! VENITE IN MASSA SCANDIANO TIFA CON VOI !!! BACI ALL ADRIATICOOOO

da VIGNAROLI_NO SQUADRA

MA CI FAREBBE SKIFO A PRENDE UNO KE IN SERIE B CE NATO E UNA DECINA DI GOL LI FA????????????VA BE SI CI FA SKIFO,XKE GIA SI KONOSCE E SEGNA..A NOI SERVE SEMPRE UNO KE NON SI SA KI E, E KE NON LA VEDE LA PORTA,E KE NON KOSTA NIENTE, VERO PATè? EDER BAù,RIPORTA LA CLASSE A GENNAIO! E SPERO NON SIA TROPPO TARDI

da X PATERNA

MO I SOLDI PER DIAKITè TE LI ANDRAI A SPENDE PE N'ALTRA MERCEDES....SE TI VEDO TI SDIRRUPO MERDA DI CANE BASTARDO!

da controcorrente

cingio li dicj a la puttan di mammet!!!

da x modena

uagliu' i biglietti si possono fare sabato?

da xcontrocorrente

controcorrè fa na cos vatt a ittà a lu mar cingiò!

da .

ma ietv a sparà tu ballardini e paterna società ridicola da dilettanti vergogna avete fatto morire il calcio a pescara la pagherete cara

da controcorrente

Io condivido le scelte della società (se sono reali!!) di puntare ad avere un bilancio sano ed investire sui giovani. Credo che la crisi (anche se è ancora presto per chiamarla crisi!!!) del Pescara dipenda soprattutto dal tecnico che è in confusione totale su schemi, moduli e scelta dei giocatori e rispettive posizioni in campo. FORZA PESCARA SEMPRE

da IAMMè UAGLIU'

QUANTI NE SIAMO A MODENA?

da SOLO IL PESCARA.......SOLO X AMORE

PATERNA FIGLIO DI TROIA TI PRENDEREMO A CALCI IN CULO PEZZO DI MERDA LADRO SCOPPATO FIGLIO DI PUTTANA RIDAMMI LA MIA PASSIONE !

da ...

paterna cacheremo sulla tomba

da qwe

Il kieti gioca all'adriatico domenica

da PE

MA PERCHE' SECONDO TE LA GENTE INCAZZATA COME STA SI METTE PURE A REGALRE SOLDI A QUESTO SPORT COSI MARCIO? MA CHE TI DIC SSA' COCCIE!

da xroberto

Ha scritto 100mila non diecimila. E poi vista la serietà che gira nell Pescara calcio in quiesti ultimi anni nemmeno 1 euro ci metto

da roberto

perche' a pescara non le troviamo diecimila persone almeno disposte a versare una cifra minima

da roberto

perche e' fallita?

da ..

NON E' PERCORRIBILE,HANNO PROVATO A FARE L'AZIONARIATO POPOLARE IN ALTRI POSTI E L'OPERAZIONE E' FALLITA, A MENO CHE NON TI CHIAMI BARCELLONA ED HAI 100 MILA SOCI

da roberto

ieri ho scritto un messaggio ma nessuno ha risposto! tante chiacchiere e pochi fatti! ripeto e' percorribile la soluzione dell'azionariato popolare! apriamo una discussione su questa cosa! chi ne sa di piu' parli!

da PE

X PATERNA. ORMAI NON SEI PIU' BEN VISTO A PESCARA. UNA COSA LA PUOI COMUNQUE ANCORA FARE PER NOI POVERI TIFOSI: """RIDACCI SARRI""""

da -----------pe-----------

BUCCILLI FOR PRESIDENT

da alla fine paterna a fatto fallire la samb per noi.

A settembre 2005 la società aveva un debito stimato intorno ad un milione e 100 mila euro (era stato ridotto di molto il precedente disavanzo). Era mia intenzione abbattere ancora di più le perdite formando una squadra in economia ma anche con intelligenza. Altri non la pensavano così ed è successo quel che è successo. Avrei voluto donare il mio 40% ai tifosi ma non è stato possibile. Sono stato costretto ad andarmene mentre stavo rimettendo la Samb sulla strada giusta: abbattuto il debito a 1.100.000 euro, l'organico attuale aveva giocatori (guarda caso quelli assorbiti dal Pescara) che, come minimo (Pepe è un sicuro talento), hanno un valore di 700 mila euro. Bastava stringere i denti in questo campionato per ridare alla città una società sana. Ragionamento che qualcuno non ha gradito e che è alla radice di quanto sta accadendo oggi a San Benedetto» Parole dure nei riguardi di Materna e Mastellarini che dovranno ora essere molto più chiari rispetto a quanto hanno fatto finora. Se non lo faranno avvaloreranno le parole di Vincenzo D'Ippolito. Il quale in pratica dice: come mai il debito societario è cresciuto in maniera così spropositata? Soldini avrà le sue colpe ma che non riguarderebbero il grave deficit in cui versa oggi la Samb Calcio. Quindi se 2 + 2 fa quattro

da PAPONETTI TORNA AD AVEZZANO

I campi di patate ti attendono!!!

da alla fine paterna a fatto fallire la samb per noi.

Vincenzo D'Ippolito. Sono stato contattato ieri sera dall'ex dirigente rossoblu, la cui famiglia deteneva (detiene ancora probabilmente) il 40% delle quote della società Bathford Ltd. "Io non c'entro più niente con la Samb, tanto meno con Mastellarini e Paterna con i quali ho fatto l'errore di mettermi insieme. La mia famiglia ha radici che non possono essere confuse con certi personaggi. La nostra serietà è indiscussa da tantissime generazioni (dal 1600), siamo citati anche nell'enciclopedia Treccani. Quindi la pregherei di chiarire come stanno le cose alla città di San Benedetto. A settembre

da x questo sotto

il tecnico e' un coglione perche' ha accettato passivamente le scelte della societa'

da ma che colpa abbiamo noi?

Non scarichiamo le colpe solo sul tecnico.Perchè con questa società l'andazzo sarà sempre lo stesso.Spese zero, sperando ogni anno in un colpo di culo!!Alla fine la colpa sarà sempre dei tifosi.....vero Iaconi?

da X REDAZIONE

PERCHE' NON FATE UN INCHIESTA SUGLI INCASSI DELLA SOCIETA' DELL'ERA PATERNA? CALAIO', DIRITTI SKY, SPORT ITALIA, RAI, CROCE, PAOLUCCI, DIAKITE', TOGNOZZI, JADID ECC. ECC. INVECE DI SCRIVERE CAZZATE CERCATE DI CRITICARE SENNO' SIETE COMPLICI DI QUESTO SCHIFO. PATERNA IACONI FUORI DAI COGLIONI

da X REDAZIONE

PERCHE' NON FATE UN INCHIESTA SUGLI INCASSI DELLA SOCIETA' DELL'ERA PATERNA? CALAIO', DIRITTI SKY, SPORT ITALIA, RAI, CROCE, PAOLUCCI, DIAKITE', TOGNOZZI, JADID ECC. ECC. INVECE DI SCRIVERE CAZZATE CERCATE DI CRITICARE SENNO' SIETE COMPLICI DI QUESTO SCHIFO. PATERNA IACONI FUORI DAI COGLIONI

da X REDAZIONE

PERCHE' NON FATE UN INCHIESTA SUGLI INCASSI DELLA SOCIETA' DELL'ERA PATERNA? CALAIO', DIRITTI SKY, SPORT ITALIA, RAI, CROCE, PAOLUCCI, DIAKITE', TOGNOZZI, JADID ECC. ECC. INVECE DI SCRIVERE CAZZATE CERCATE DI CRITICARE SENNO' SIETE COMPLICI DI QUESTO SCHIFO. PATERNA IACONI FUORI DAI COGLIONI

da ONORE ATE MAURIZIO SARRI

UOMO CON LE PALLE CHE NON SI SOTTOMETTE A UN EBETE COME PATERNA

da PIO PIO

CACCIAMO QUESTO EBETE!

da VIA PATERNA DA PESCARA!!!!!

Non vedo l'ora che spariscano quelle orribili maglie BLU ROYAL!!!! Pure queste cose ci siamo dovuti subire da questo qui!!!!! Per domenica pomeriggio , tutti a Modena solo per la maglia (che per fortuna tra poco tornera' ad essere la sola e unica biancazzurra!!!!!)

da VIA PATERNA DA PESCARA!!!!!

Non vedo l\\\\\\\'ora che spariscano quelle orribili maglie BLU ROYAL!!!! Pure queste cose ci siamo dovuti subire da questo qui!!!!! Per domenica pomeriggio , tutti a Modena solo per la maglia (che per fortuna tra poco tornera\\\\\\\' ad essere la sola e unica biancazzurra!!!!!)

da VIA PATERNA DA PESCARA!!!!!

Non vedo l\\\'ora che spariscano quelle orribili maglie BLU ROYAL!!!! Pure queste cose ci siamo dovuti subire da questo qui!!!!! Per domenica pomeriggio , tutti a Modena solo per la maglia (che per fortuna tra poco tornera\\\' ad essere la sola e unica biancazzurra!!!!!)

da VIA PATERNA DA PESCARA!!!!!

Non vedo l\'ora che spariscano quelle orribili maglie BLU ROYAL!!!! Pure queste cose ci siamo dovuti subire da questo qui!!!!! Per domenica pomeriggio , tutti a Modena solo per la maglia (che per fortuna tra poco tornera\' ad essere la sola e unica biancazzurra!!!!!)

da VIA PATERNA DA PESCARA!!!!!

Non vedo l'ora che spariscano quelle orribili maglie BLU ROYAL!!!! Pure queste cose ci siamo dovuti subire da questo qui!!!!! Per domenica pomeriggio , tutti a Modena solo per la maglia (che per fortuna tra poco tornera' ad essere la sola e unica biancazzurra!!!!!)

da UL

SARRI TORNA DA NOI

da UL

PATERNA VATTENE SEI LA ROVINA DI PESCARA

da JADID a tuttomercatoweb.it

Jadid ha la strada già tracciata: è lui l'erede di Pirlo nel Brescia Il marocchino ha scelto di giocare per la nazionale africana. Brescia - Somma l'ha provato, lui ha dato disponibilità e il gioco è perfettamente riuscito. Così "Jado" (così lo chiamano i suoi amici) è diventato a tutti gli effetti il regista basso del Brescia, in quella famosa posizione che, oggi, ha un padrone assoluto nel calcio mondiale: Andrea Pirlo. "Sapevo di potercela fare - ha detto il marocchino al giornale Brescia Oggi - mentre intorno erano in pochi disposti a scommettere un euro sul mio conto. Grazie ai consigli e alla convinzione di Somma, mi sono adattato bene. Sono una mezza punta che fa il regista a centrocampo: anche per questo penso di non assomigliare a nessuno. Ho ancora tutto da fare, ma il fatto di aver dimostrato che posso svolgere questo ruolo in una squadra come il Brescia è una rivincita dopo tanti momenti-no. Ora sto bene e sono felice di rendermi utile al Brescia: ho sofferto, ho risolto i miei problemi, mi sono ritagliato uno spazio e spero di restare in biancazzurro a lungo. Il mio contratto scade a giugno, ma a giorni dovremmo incontrarci per definire il rinnovo. La trattativa è già avviata. La mia disponibilità c’è. La Nazionale? Ho il doppio passaporto e giocare per l’Italia sarebbe una doppia soddisfazione, ma ho scelto il Marocco. Credo di avere più possibilità e soprattutto sento il richiamo delle radici. Un legame di sangue con la terra della mia famiglia. Sogno il momento in cui arriverà a Brescia una lettera di convocazione con il mio nome sopra".

da UL

PATERNA VATTENE SEI LA ROVINA DI PESCARA

da BALLARDINI I NBILICO, SARRI PRONTO IL RITORNO?

PESCARA. Sarà molto probabilmente il risultato di Modena a decidere il futuro di Ballardini sulla panchina del Pescara. Un pareggio e nella peggiore delle ipotesi una scon***** aprirebbero le porte ad un esonero quanto mai inevitabile. Domenica contro i canarini esiste un solo risultato possibile, la vittoria. Malgrado una squadra costruita negli ultimi giorni di mercato estivo, due punti nelle prime cinque gare di campionato sono davverro pochi; anche perchè in questi turni i biancazzurri non hanno affrontato squadre nettamente superiori dal punto di vista tecnico. Bologna, Bari, Mantova e Verona erano sicuramente alla portata del Pescara. Mister Ballardini in tutte queste gare ha avuto un peso determinante in senso negativo. Tanti, troppi gli errori del tecnico romagnolo per non salire dopo sole cinque giornate sul banco degli imputati. Contro i bolognesi Ballardini ha inventato un ruolo tutto nuovo per il mediano Aquilanti (trequartista dietro le punte) con esiti assolutamente disastrosi. I felsinei dopo l'immeritato esordio vittorioso all' "Adriatico", hanno confermato tutte quelle difficoltà paventate alla vigilia del campionato: elevata età media degli elementi della rosa e attacco poco pungente ad eccezione del solo Bellucci. Non era quindi impossibile auspicare da questa gara almeno un punto se non addirittura tre. Il Bari è sembrato tutto fuorchè una squadra imbattibile, capace con mezza conclusione in porta di espugnare il capoluogo adriatico. Con i pugliesi l'esterno destro Antonelli spostato a sinistra e Paponetti in luogo del velocissimo Martini i disastri del mister pescarese. Per quello che si è visto in campo Sabato scorso, infine, il Verona ha dimostrato essere squadra estremamente modesta. E' molto probabile che gli scaligeri avranno enormi difficoltà a salvarsi senza rinforzi a Gennaio dopo le partenze in estate tra gli altri di Adailton, Sforzini, Gervasoni e Ranthier, tutti elementi di grande spessore tecnico. Anche in questa occasione l'ex tecnico della Sambenedettese non ha risparmiato scelte "folli" quali il rombo di centrocampo con il suo giocatore qualitativamente più importante Carozza obbligato a decentrarsi sulla destra piuttosto che occupare la cabina di regia a lui sicuramente più congeniale. Oltre ai tanti errori tattici molti accusano il tecnico di praticare un calcio assolutamente mediocre. Al di là dei calci piazzati battuti magistralmente da Carozza( a proposito perchè nelle prime tre gare siedeva in panchina.....) sono pochi i pericoli procurati alla retroguardia avversaria. La squadra tecnicamente non è ai livelli dello scorso campionato ma il tecnico stenta a levare parole di disappunto nei confronti dei massimi vertici del sodalizio di Via Mazzarino. Per tale motivo gran parte del tifo organizzato rimprovera a Ballardini l'eccessivo servilismo nei confronti della società, rea di aver scelto di proposito un allenatore facilmente "malleabile". Obiettivamente è alquanto strana la dichiarazione rilasciata dall'ex tecnico del Cagliari poche settimane orsono: «Abbiamo un ottima rosa inoltre, cosa più importante, possiedo almeno due giocatori per ogni ruolo». Per la precisione ogni Sabato difficilmete si riescono a convocare 18 giocatori. In quanto a comportamenti e non, Ballardini è per molti versi diametralmente opposto a ciò che è stato Sarri, allontanato probabilmente perchè ritenuto dai vertici societari "personaggio scomodo". Al pubblico pescarese manca tanto il modo di intendere il calcio e di lavorare del tecnico toscano: poche chiacchiere, molta fatica e salvezza tranquilla raggiunta con margine elevato. Durante la stagione passata, inoltre, non sono mancati i momenti di tensione tra lo stesso ed il presidente Dante Paterna. I contrasti che spesso trovavano l'approvazione ed il sostegno di gran parte dei tifosi erano quelli legati all'allestimento della squadra in sede di calciomercato e sulla stipulazione di programmi ambiziosi futuri. Attualmente Sarri è senza contratto è sarebbe l'alternativa giusta a Ballardini, considerato il fatto dell'impossibilità di raggiungere grossi calibri quali l'ex Gigi De Canio e Sivlio Baldini causa l'elevata parcella degli stassi. Sarri tornerebbe volentieri grazie al tanto affetto che ancora lo lega al Pescara e ad i suoi tifosi anche se il divorzio con il presidente non è stato dei migliori. Da non sottovalutare infine il fatto che l'ex tecnico della Sangiovannese conosce abbastanza bene l'ambiente pescarese che aspetta a braccia aperte un suo eventuale ritorno.

da Comunque

Paterna non è in Argentina, è stato visto in città fino a ieri!

da M@RCO

Caro Andrea siccome sei un giovane ti faccio gli auguri per una buona carriera,....forse la tua inesperienza ti ha portato a dire della societa' come un aspetto positivo di questa stagione, ma ti posso assicurare che a PESCARA di negativo c'e' proprio la societa' che specula sui tuoi colleghi fatti in casa senza avere un briciolo di programmazione a medio termine. Questo perlomeno e' quello che traspare all'esterno,........comunque non male il tuo inizio di campionato, continua cosi'......

da PE

INTERVISTA SCONTATA.... RISPOSTE PIU' CHE SCONTATE....... L'ASPETTO PIU' POSITIVO LA SOCIETA'? CONTENTO TU!

da DelfinoCurioso1978

Aldo Agroppi ahahNi sapej

da un vecchio amico

dai Andre. Mi sembri una persona apposto. Noi tifosi vogliamo salvarci a tutti i costi. Sbanchiamo Modena!