Tutti a Bari con i Pescara Rangers Vecchia Guardia!
Info per la prossima trasferta del Delfino al San Nicola.
TUTTI A BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il gruppo Pescara Rangers Vecchia Guardia in
occasione della trasferta di Domenica 12 Novembre a Bari organizza un
pulmann al costo di 25€ escluso biglietto stadio.
Per iscriversi rivolgersi ai ragazzi del gruppo
alla sede in via Tommasi n.68.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PESCARAPE1936
ANTONIO TREIA INFATTI NON LAVARTI LA COCCIA CHE DOPO 3 SECONDI LA RIMETTI NELLA POLVERE!! STATT BON
da Antoniotreia
Vedo che insisti a rompere e a non capire: Ma si sa che a lavare la coccia all'asino ci si rimette tempo e sapone: Satt bbone cumpa'....
da PESCARAPE1936
ANTONIO TREIA NA CAPIT NIND CUSSU'. STATT ZITT
da Antoniotreia
PESCARAPE1936: Guarda che chi non ha capito sei tu. Ti ho detto di ignorarmi e continui. Fatte un po' li cavoli tuoi. Non nominarmi più. Parla con chi pare ma non con me!!!
da PESCARAPE1936
ANTONIO TREIA MA ALLOR NI CAPIT NIND!!!NON ROMPERE LE PALLE AGLI ALTRI UTENTI!!!
da Antoniotreia
PESCARAPE1936. Allora non mi hai capito? Ma sei cervice dura?
da PESCARAPE1936
ANTONIO TREIA NO SEI TU CHE DEVI SOLTANTO ESPRIMERE IL TUO PENSIERO SENZA CONTESTARE GLI ALTRI UTENTI. TU CHIEDI DI POTER LEGGERE CRITICHE COSTRUTTIVE ECC ECC...E CHI SEI TU??? NESSUNO! OGNUNO LA PENSA COME VUOLE,CI STA CHI E' OTTIMISTA,CHI E' PESSIMISTA CHI E' COSTRUTTIVO E QUANT'ALTRO.NON SEI TU A DOVER STABILIRE NULLA.
da Antoniotreia
OK PESCARAPE1936. Molto gentile. Ti prego di ignorarmi.
da PESCARAPE1936
ANTONIO TREIA I TUOI CONSIGLI NON SERVONO A NIENTE,TIENITEI X TE
da Antoniotreia
Alex@74. Mi dispiace per te sinceramente. Harken i nomi sono stati fatti da ZZ o da giornalisti "esperti"? Non lo so. Pescarape 1936: perchè non devo dire nulla? Vuoi parlare tu? E parla, dì quello che ti pare. Quello che chiedo è poter leggere, qualche volta, critiche costruttive, positive e non solo male parole a Sebastiani che non intendo difendere minimamente, specialmente con il rammarico di oggi dopo il campionato che stanno facendo Spal e Crotone che avremmo potuto fare noi, e quello detto a ZZ. Mah, forse abbiamo un concepire essere tifosi diverso. FORZA PESCARA anche da Treia.
da Antonio78
Ma brugman che va dicendo a ogni intervista che lui è un regista, si è reso conto che da mezzala sinistra segna praticamente sempre ed è sempre determinante anche con gli assist? Prima di quest' anno Brugman chi era? Cosa aveva fatto? Era forte solo a chiacchiere.
da alex@74
ANTO' LA VITA SARA' BELLA PE TE..PE ME' E' NU SCHIF
da Rocco_Tan
da Harken
Vuol dire che non era con valorizzazione
05-11-2017 ore 23:52:22 - - - > che teoricamente è meglio così se è scarso non si obbligato a farlo giocare un numero minimo d partite
da Harken
Anto, sono tutti nomi fatti da ZZ. Per cui se li ha indicati evidentemente gli andavano bene. Non ha mai menzionato Latte ad esempio, però se lo è ritrovato il primo giorno
da PESCARAPE1936
ANTONIO TREIA OGNUNO DI NOI SA QUELLO CHE FARE O LA PENSA IN UN CERTO MODO. TU NON DEVI DIRE NULLA.
da Antoniotreia
Tanto per sapere i vari Pessina, Bastoni, Vido, Meccarriello che Sebastiani non ha preso per risparmiare e continuare, come dite voi, a lucrare sono molto più bravi e quindi consoni al gioco di ZZ rispetto a quelli arrivati? Io non credo. Credo che ZZ avrà bisogno di più tempo, ma vedrete che le cose cambieranno in meglio ovvio, per noi. Basta con questo pessimismo imperante qui sopra! Criticare va bene, ma mai una critica costruttiva tutto è rivolto contro il "povero" Sebastiani. E su sorridete, la vita è bella, il calcio è passione. Sempre un solo grido anche da Treia FORZA PESCARA. Ciao.
da Harken
Vuol dire che non era con valorizzazione
da johnny-blade
Difficile che vengano secchi,piú facile fracichi.
da PESCARAPE1936
E PERCHÉ È UNA NOVITÀ
da UK_Dolphin
Significa niente premio, money, sghei. Gli paghi l'ingaggio ed a fine stagione si n'arva' a la cas'.
da PESCARAPE1936
LO DAVANO SECCO?? CIOÈ CI VOLEVA LA MONETA
da PESCARAPE1936
HARKEN CHI SIGNIFIC MAESTR???
da Harken
Secondo me non è arrivato Pessina perché lo davano solo secco...
da PESCARAPE1936
1936 X SEMPRE MA CHE INCAZZATO FIGURATI. NOTTE MAESTRO E NON LO DIRÒ PIÙ CHE DIFENDI SEBAX
HO ESAGERATO EFFETTIVAMENTE
da 1936xsempre
PESCARAPE1936.....stev a scherzà....ta aviss ngazzat.....sulla questione Zeman-società condivido!!! E mo mi vai a durmí ca ogg so fatijat e duman matin ring da purtà l'aliv a macinà.....buonanotte e sempre Forza Pescara!!!!
da PESCARAPE1936
E CMQ COMPLIMENTI AI VICENTINI CHE HANNO ANCORA UNA CERTA MENTALITÀ ULTRAS E UNO SPIRITO VECCHIO STAMPO.
da PESCARAPE1936
1936 X SEMPRE SIND MAESTRO IO HO DETTO CHE ZEMAN NON HA CHIESTO NESSUNO MA CHE ANCHE SE LO AVESSE FATTO LA SOCIETÀ NON LO AVREBBE ACCONTENTATO E TU MI HAI SCRITTO SMITTL! IO SONO SICURO DI QUELLO CHE DICO MA ANCHE SE DICESSI IL FALSO TU NON DEVI DIRE SMITTL,IO NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO PERCHÉ OGNUNO PUÒ DIRE O PENSARE CIÒ CHE VUOLE. CAPIT? SPERO DI SI MISTER
da 1936xsempre
E che ho scritto?... Forse non si capisce....un tifoso della samb é finito in ospedale....!!!snervò comunque anche se sei un mastromastro non dire mai piú che difendo Sebastiani....
da PESCARAPE1936
NO I SAMBINI CI HANNO PRESO
da 1936xsempre
Si i vicentini si sono menati tra di loro e poi con i sambini che ci hanno preso....samba merda!!!
da PescaraAvita
PescarAvita, la tomba di Domenico è al cimitero di S. Silvestro. Ingresso vecchio, al curvone, dritto e poi subito a destra. Lo noti subito perchè c'è una bandiera biancazzurra.... Quella di Ciro Orlando invece, a Pescara colli... Grazie di cuore e sempre forza Pescara
da Eddieinviolato...
Il Pescara non deve mai piu' fallire
da PESCARAPE1936
SI SIA TRA VICENTINI E SAMBINI MA ANCHE TRA VICENTINI STESSI PERCHÉ GLI ULTRAS AVEVANO IMPOSTO IL SILENZIO ED INVECE UNA PARTE DELLA CURVA HA ESULTATO AI GOL E CI SOLO USCITE LE MAZZATE
da sempre.con.te1936
No snervo ho visto le immagini dei gol quindi ho intravisto che erano tanti...ci sono stati incidenti??
da Rocco_Tan
MODENA - Il 5 novembre del 2017 passerà alla storia. In negativo. Perché il Modena non ha giocato per la quarta volta e quindi sarà radiato dal campionato di Serie C. Il derby contro il Santarcangelo non è andato in scena come ampiamente annunciato. Finiscono qui i 105 anni del club emiliano.
da PESCARAPE1936
SEMPRE CON TE 1936 SI ALLA FINE 2 A 1 MA HAI VISTO QUELLO CHE È SUCCESSO? I SAMBINI 400/500
da sempre.con.te1936
Sci snervo...perdevano 1 0 i fratelli hanno rimontato negli ultimi 10 minuti...mi è sembrato un buon numero di sambini in trasferta
da PESCARAPE1936
AVETE VISTO VICENZA SAMB ?
da Harken
Il mercato invernale di cullù in B: 1 sudamericano via Mesa. 1 bandone bollito e rotto di qualche squadra di A che viene a fare minutaggio e terapie (stile Samassa). 1 giocatore sui 30+ onesto mestierante che arriverà a fine mercato per risparmiare qualcosa. In numero variabile un cambio prestito con valorizzazione-->prestito con valorizzazione, dando via chi non ha reso e prendendone di nuovi (e doppio incasso). Se vi andate a guardare i mercati di B fatti da cullù ci sono sempre queste figure. Già lo sapete, non vi ci incazzate a gennaio, contestatelo mo.
da grilloparlante
Partita "Real Madrid-Las Palmas"... una buona fetta di curva spagnola completamente bianca, effetto ottenuto xche' TUTTI indossano la divisa della squadra madrilena.... a dir poco STUPENDO... Resta il mio sogno poterlo vedere un giorno pure nel nostro Adriatico...
da UK_Dolphin
Chiariamo non so chi ha chiesto Zeman e se ha chiesto qualcuno. I vari Bastoni, Vido, Vanheusden stanno in A e quindi irrangiungibili. Pessina ha preferito lo Spezia, scelta del ragazzo. Meccariello si poteva prendere, su Ganz il Bresidente, forse in preda ai rimorsi di coscienza, ha battuto la concorrenza tirando fuori la cifra che ben sappiamo...poi forse e' andato a festeggiare con il suo migliore amico. Cmq per Gennaio gia' scalpitano i rinforzi: Cocco, Stendardo e A. Rossi.
da PESCARAPE1936
433 OFFENSIVO ESATTO MA ANCHE PERCHÉ ZEMAN AVREBBE DOVUTO VALORIZZARE QUALCHE GIOCATORE POI DA RIVENDERE X IMPOLPARE. RICORDIAMOCI LE PAROLE DI MARCHETTI CHE A ME NON PIACE X NIENTE MA AVEVA RAGIONE.
da PESCARAPE1936
1936 X SEMPRE QUEST'ANN NON CI VENGO
da 433offensivo
Qualsiasi società prende uno come Zeman, sa che deve mettergli a disposizione una squadra con determinate caratteristiche, con un progetto ben definito..... Ma Sebastiani non preso Zeman per motivi tecnici, bensì per anestetizzare una piazza che era prossima ad una contestazione feroce nei suoi confronti.....
da 1936xsempre
PESCARAPE1936 ah é cusci.....stann quand vi spalà la nev ti facc i Scàppenn......
da 1936xsempre
Diciamo che anche Zeman ha rispettato il cliché solito.....ha detto tutte e 2 le cose: ci sono giocatori buoni ma non quelli che richiesti.
da PESCARAPE1936
1936 X SEMPRE SMITTL TU. È COME DICO IO. SE POI VUOI DIFENDERE SEBASTIANI X ME NESSUN PROBLEMA OGNUNO FA QUELL CHE VUOLE
da galeone4-3-3
Zeman si é comunque dichiarato "soddisfatto" del mercato.
da galeone4-3-3
Zeman si é comunque dichiarato "soddisfatto" del metcsto.
da 1936xsempre
Snervò ma smittl....
da PESCARAPE1936
MA RIPETO ANCORA UNA VOLTA..ZEMAN NON HA CHIESTO NESSUNO
da PESCARAPE1936
NON SONO ARRIVATI GIOCATORI X LUI,GIOCATORI ADATTI X QUELLO CHE LUI HA IN MENTE QUESTO SI MA È UN ALTRO DISCORSO.
da Rocco_Tan
Se zeman è un cazzaro non lo so ma c'è la prova televisiva dove dice espressamente che non è arrivata la gente che ha chiesto... Poi ripeto perché mai andarsene? Se sta bene a cullù va bene a tutti. Lui opera con quello che ha. Le le pietre sanno che dal 433 non sig sposta quindi, facilmente, si sa quali giocatori vanno bene o no
da galeone4-3-3
Bravo Snervone
da 1936xsempre
Bisogna anche guardare i fatti. Sebastiani tolti i subentrati (Bergodi Bucchi Cosmi) ha assunto Stroppa, Marino, Oddo Baroni, Zeman. Di chi ha iniziato il campionato solo Oddo lo ha terminato con una promozione. Non faccio paragoni ma vediamo che farà Zeman con una squdra che lui ha definito non sua per la mancanza dei giocatori richiesti.
da PESCARAPE1936
MA COMUNQUE AMCHE SE ZEMAN AVESSE CHIESTO QUALCUNO NON SAREBBE STATO ACCONTENTATO QUINDI LE COLPE SONO SEMPRE E SOLO DI CULLU'
da SOLO BIANCAZZURRO
Rocco Tan stiamo parlando di Zeman non di un novellino vennuto a Pescara a farsi le ossa. Allora se vogliamo dire che a Zeman non gliene frega niente cambia tutto. Ma quando lui dice che sta squadra può giocare con l'unico modulo che lui conosce ovvero il 433, non ci crede neanche lui. Se ne sarebbe dovuto andare perchè se Zeman non ha i giocatori che dice lui poi sono cazzi amari. E questo lo dico sperando di sbagliarmi, ma già il fatto che ogni partita cambia la formazione la dice lunga
da PESCARAPE1936
ZEMAN NON HA CHIESTO NESSUNO. DETTO QUESTO CONCORDO X IL RESTO CON 433 OFFENSIVO
da 433offensivo
Zeman ha commesso degli errori quest'anno, è innegabile, ma ha avuto in mano una squadra diversa da quella che voleva.... E tra le sue richieste... Non c'erano Messi o Dybala, ma Pessina, Meccariello ecc.... Giocatori che erano ampiamente alla nostra portata se solo avessimo avuto un presidente in grado di sborsare qualche euro. Poi passi che Pessina sta facendo male a La spezia, il concetto non è quello, ma che se prendi un allenatore come Zeman, o lo assecondi nel mercato, o rischi di fallire miseramente. Per questo motivo resto dell'avviso che nonostante il tecnico abbia commesso alcuni errori, resta assolutamente il meno colpevole.... Di questa prima parte di campionato deludente
da 1936xsempre
SOLO BIANCAZZURRO condivido perché molti continuano a dire che Oddo ha avallato le scelte di mercato. Zeman pur non presentando le dimissioni ha avuto il coraggio di dichiarare che lui non ha avuto i giocatori richiesti e che avrebbe provato a costruite un gruppo con ciò che aveva.
da galeone4-3-3
Eh ma il Crotone ha LE FIONTE non dimentichiamolo. Noi ci ci siamo fatti la A con Abbriscato, Caraglio, Manaj e Cerri
da Rocco_Tan
Solo biancazzurro : ma perché dovrebbe andarsene? Ma che gli frega a lui se non si sale? Ha detto a cullù chi voleva e cullù non gliel ha preso? Il problema è di cullù, lui è un dipendente che ha fatto delle dritte
da Delfinosaggio
Tra l’atto il campionato continua ad essere equilibratissimo, avete visto l’Empoli? 1-1 in casa con lo Spezia... Sembra come se le squadre ci stanno aspettando e dando tempo di crescere... Domenica a Bari sarà tosta perché loro in casa sono forti li ho visti, bisogna stare attenti a Galano in gran forma, ma dietro concedono pure tanto, prevedo una gara ricca di gol, e con Zeman può succedere di tutto, una cosa e’ certa, se sbanchiamo il ssn Nicola riesploderà Zemanlandia e tornerà anche ad infiammarsi la tifoseria per la rivalità, si riaccenderà un entusiasmo incredibile, lo spero di cuore...
da johnny-blade
Anto' mo sci.
da Delfinosaggio
Di però io non capisco, voi parlate di fallimento di Zeman...ma di che fallimento parlate? Sembra come se stiamo facendo un campionato osceno e destinati alla retrocessione...cioè abbiamo fatto appena un quarto di campionato, suamo a sei punti dalla vetta con una squadra che, rimango del parere, ha ancora grandi margini di crescita e voi parlate di fallimento di Zeman? Mah...penso che vediamo il calcio in maniera diversa, tra non molto ne vedremo delle belle, il girone di ritorno sarà un altro Pescara, poi vedremo se mi dovrete fare ragione oppure insultare...io ci credo!!
da Antoniotreia
Johnny-blade. Ho saltato un pezzo della frase: Ma diamoci una regolata xchè sono in pochi a capire di calcio, e ZZ , secondo me, è uno di quelli, se si continua faremo, nzia mai, una finaccia. Scusami. Aggiungo pure se su cazzone di Sebastiani avesse capito che Oddo non era all'altezza non staremmo a fare 'sti discorsi inutili e vedere che il Crotone sta facendo il campionato che fa mi fa 'na rabbia che non ti dico così come la Spal. Ci vuole serietà e competenza Buona sera e sempre FORZA PESCARA anche da Treia.
da SOLO BIANCAZZURRO
Tenendo sempre chiaro in mente che il responsabile maggiore è e sarà sempre Sebastiani per tutte le ragioni che conosciamo, come si fa a dire che Zeman non avalli le decisioni della società? Lui aveva chiesto altri giocatori? Benissimo. A Luglio se ne sarebbe dovuto andare. Lui ha deciso di continuare con loro e quindi è responsabile. E lo dice un grande sostenitore di Zeman, Ma il Pescara prima di tutto!!! SEBASTIANI VATTENE!!!!!!
da orazi52
Anche questa settimana catastrofe settore giovanile, tre sconfitte e un pareggio.
da 1936xsempre
Chi ci metti metti con Sebastiani falliscono tutti......ora é il turno di Zeman.
da orazi52
Lo volete capire che il perfetto percepira per altri 2 anni 600 mila euro senza fare niente. Quando si siete per trattare parte da 800 mila e quindi biene escluso da tutti.
da HOMER
Cambiare Zeman con oddo è come cambiare papa Francesco con Il ritirno di Ratzinger
da 1936xsempre
Chi mastica un po di pallone si é reso conto fin da subito che Zeman con questa squdra di giovani (sopra i 30 anni ci stanno solo Bovo Campagnaro Balzano e coda). Perché sono giocatori presi a casaccio e messi la a pascolare quando con il boemo occorre avere le ideee chiare. L'esempio lampante é Da Cascione a Coulibaly. Anche Zeman ha avallato? Ho dei dubbi!!!
da 1936xsempre
Ah perché il mercato di gennaio lo ha avallato Oddo?.... Ci potevo credere senza il precedente...... Rizzo Sculli Caraglio Arce Koldrup Sforzini... Chi li ha voluti....dai su...qui non é essere contro o a favore di un allenatore. Bisogna capire che stanno fallendo tutti con Sebastiani da Marino a Zeman....l'unico che ha ottenuto uno straccio di risultato é stato Oddo. Questa é obiettività.
da 1936xsempre
Ci sono volute 24 partite per e esonerare Oddo con ZERO vittorie....Zeman in caso di campionato sulla scia presa non sarà esonerato. In caso le cose peggiorano ulteriormente ma siamo a galla prevedo un esonero tipo come fatto con Baroni...all'ultima giornata!!!
da Aleks_il_ritorno_2
Riguardo la sottoutilizzazione di Cristante da parte di Oddo, premesso che io penso che quest'ultimo abbia fatto il suo tempo a Pescara, credo fu dovuta all'evidente e crescente scazzo del giocatore la cui voglia di andarsene gli si leggeva in faccia sempre più col passare del tempo; non è stato il massimo della professionalità, in questo Oddo ha fatto bene. L'errore di Oddo è stato quello di aver portato, grazie alle sue aderenze, una serie di scarpe vecchie, decisive nel farci retrocedere così, "colpiti nelle difficoltà", nonché il suo avallare quello schifo di mercato di gennaio.
da Aleks_il_ritorno_2
@433OFFENSIVO questo mi preoccupa, a proposito di voci di corridoio...Che qua ci sono troppi corridoi oscuri, corti e pieni di m.... come la famosa scaletta del pollaio...E il problema poi, però, è Zeman...
da DAsempre
Anche la Spal sta onorando il campionato. Io mi ci faccio il sangue amaro e qualcuno lucra sulla mia passione..... Ma, amico mio, i miei soldi non li vedi più. Allo stadio quando non ci sarai tu ci tornerò
da pontedelmare
Vedere la Spal a Bergamo mi fa venire un 'invidia pensando alle nostre figuracce dell'anno scorso
da Delfinosaggio
Pinocchio sarà un buffone infame, ma non credo che si farà condizionare dalle contestazioni ridicole ed assurde dei detrattori del boemo, da questo punto di vista e’ abbastanza intelligente...
da Delfinosaggio
Comunque, per la cronaca, Oddo finammo’ non lo vuole nessuno...ne’ il Benevento, ne’ il Cagliari ed ora neanche il Genoa che sta per esonerare Juric e si parla di Ballardini come papabile sostituto...il campionato ridicolo dell’anno scorso gli e’ costato caro, io credo che debba fare ancora gavetta come la fece Di Francesco, ripartendo dalla B o magari anche dalla Legapro, solo Sebastiani lo potrebbe resuscitare esonerando Zeman, ma ciò non accadrà perché Zeman solo può allenare questa squadra di ragazzetti e poi a dispetto di alcuni e’ amato da molti...
da 1936xsempre
Su Cristante osservazione faziosa e fuori luogo. Gli allenatori riescono ad incidere non allo stesso su i giocatori che hanno. Oddo ha lanciato Torreira che Baroni non vedeva. Anche Zeman ha una squdra giovane dove i 30 anni li superano soltanto Bovo, Campagnaro e Balzano ma se bastasse questo per vincere!!!! Vorremmo imitare Chievo e Atalanta ma io direi di volato piú bassi.
da johnny-blade
eh? " ZZ è uno se continua faremo, nzia mai, faremo una finaccia" ..che significa,ij ni ci so capit nind,scusa eh
da Antoniotreia
Che Sebastiani è quello che è lo sappiamo tutti. Allora vogliamo parlare di Oddo il perfetto? C'è un certo Cristante che con lui non trovava spazio e adesso a Bergamo sta facendo il diavolo a quattro, guarda un po' quanto ha capito Oddo. A volte cercare di capire certe vostre affermazioni non è facile: spesso le trovo false, e tendenziose solo per dire "ho ragione io, oppure io capisco il gioco del calcio, voi siete dei lacchè di cullù. Ma diamoci una regolata xchè sono in pochi a capire di calcio, ZZ è uno se continua faremo, nzia mai, faremo una finaccia. FORZA PESCARA SEMPRE anche da Treia
da johnny-blade
Non per Oddo: ma basta a cambia' allenatori,MA CHE ROTTURA DI COGLIONI. Ma evidentemente il passato recente non insegna una beata minchia.
da johnny-blade
ma perchè dovrebbe succedere ciò?
da 433offensivo
Non credo che Zeman sarà esonerato, ma nel caso ciò avvenisse.... Voci di corridoio (, non posso dirr quale corridoio)..... Dicono che tornerà Oddo
da johnny-blade
ma è anche vero che sono favole quello che alcuni di voi raccontano,tipo "io allenatore nn sono soddisfetto del mercato,mi dimetto." ZZ piaccia o no si comporta da professionista e da dipendente (poi sì,si catta 500.000 nocelle). Quindi "pazienza,avanti così,ho firmato un contratto e quindi lavoro con quello che ho". Ma chi si dimette..ma va,va..
da esiliato_PC
Esistono 3 tipologie di bresidendi che redrocedono: Quelli che col paracadute fanno una discreta squadra per lottare e risalire, quelli che col paracadute ci fanno lo stadio nuovo, e quelli che col paracadute smettn' di fatijá... Ah se rinasco, faccio l'amministratore delegato...
da johnny-blade
Boh,forse hai ragione,ma se io fossi incazzato o ai ferri corti o in cascetta con uno nn lo guarderei manco..boh..quanti misccchhhteri..
,cazz di cummedj
da Hurricane81
@ johnny-blade: dai su'... Secondo me in quell'occasione sebastiani gli ha semplicemente fatto una battuta... Fiorillo aveva appena compiuto il miracolo e l'arbitro a fischiare la fine... Tipo gli avrà detto: Menomale che gioca Fiorillo eh? O tipo semplicemente: una volta tanto un po'di culo pure a noi eh? O robe del genere
da johnny-blade
Torreira sempre uno dei migliori in campo...madonna che nervi. me lo ricordo a Novara sotto il diluvio segnare sotto la curva. Che piperino. mannaggia a cullù.
da johnny-blade
Nn credo alle ripicche tra loro due visto che alla fine della partita ridevano insieme.
da Hurricane81
Di tutte le motivazioni/supposizioni date x cui Ganz non gioca,quella di Piscar2 davvero potrebbe essere la più accreditata... Una sorta di ripicca di Zeman a Sebastiani,una sorta di garanzia che si sta prendendo x evitare la vendita a Gennaio e rovinare il giocattolo(cmq incompleto al netto di Ganz)
da Ritchie
Aho'che sfortuna se quel Chietino di Gastone non pareggiava ci toglievamo dalle scatole quel vecchio di Zednek? !¿¡₩¥£ e sempre forza magico delfino!
da nico956
Uk ...gennaio..e il mese ultimo di zeman...a meno di avvenimenti straordinari...ed epifani sara l allenatore...al suo posto per la primavera e stato kiamato esposito...forse il tutto doveva capitare venerdi contro il palermo..ma il secondo tempo disputato dalla sqaudra ..ha portato a posticipare l operazione...questa e la mia senzazione....forse anke di piu di una senzazione..
da Delfinosaggio
Pesempre36 io non conosco i dettagli, certo che sono di Pescara, ma come fa a cacciarli? Tutto sto potere ha stu Pinocchio?
da Delfinosaggio
da galeone4-3-3
SEBASTIANI VATTENE
da pesempre36
incazzato con chi? ma si la cacciat...li si capit o no? ma sei di pescara? perché se vivi la città forse qualcosina saprai...ebbene sci...mi ni vaje a pinet...e mi ji fergh pur...
da pesempre36
alessà a te lu volta stomic...figurt a me...stefano, domenico e marco si stann a rivuticà dall'altra part del mondo...cosa da pazzi...
da Delfinosaggio
Ma guardate che su Sebastiani sfondate una porta aperta, io lo odio, e’ asodato che lo odiamo tutti ed è un verme di persona, ma la soluzione qual è? Tanto lui non vende, e quindi? Bisogna prenderlo a calci? Non ci si può tirare il fallimento e ritrovarsi nelle categorie dilettanti a cummatt chi Pineto, Nerostellati, L’aquila, Francavilla e Chieti ma jamm su! Piuttosto io sono incazzatissimo con i vari Caldora, Edmondo e De Cecco che hanno lasciato il delfino in mano a sta squallida persona...
da alex@74
NGUL GIPSY ADDAVER...IL VOLTASTOMACO MI VE'
da UK_Dolphin
@Delfinosaggio. Dormi tranquillo Zeman rimane qua, almeno fino al 31 Gennaio. Un altro allenatore potrebbe chiedere rinforzi, nzia mai.....
da GIPSY
TITOLO DELL'ARTICOLO: "TUTTI A BARI". COMMENTI: DOPPIOFEDISTI CHE SFOGANO LA LORO PASSIONE PER LE STRISCIATE DEL NORD
IL POPOLO DEL WEB
da pesempre36
IL BUON innominabile VULEV SOL LA MULLETT li si capit mo? se noi ci auguriamo il fallimento è per un solo motivo: NON MOLLERA' MAI E POI MAI LA BUONA VACCA CON TANTO LATTE!..auà chiù chiar di quess nsi putev fa capì
..e non è un caso che con la chietese non centra nulla...e nemmeno la sponsorizza...
da Delfinosaggio
Forse non avete capito in definitiva qual è il mio pensiero, intendo dire teniamoci Zeman come allenatore, con lui si può costruire qualcosa di bello, ma cosa ci dobbiamo fare con tutta sta cinciaria di allenatori che stanno in giro? Io Zeman lo terrò fino alla pensione, lasciate perdere le chiacchiere dei giornali, ok Pinocchio e Zeman avevano litigato ed ora sono di nuovo amici...embe’? Meglio così per noi, che ce ne frega? L’importante è che lui allena il Pescara, lo reputo il migliore in B, anche se la squadra ancora non assimila bene il suo calcio, tempo al tempo e ne riparleremo...
da UK_Dolphin
ACCONTENTIAMOCI???
da pesempre36
Delfinosaggio TI HO FATTO NOMI E COGNOMI DI CHI VOLEBA ACQUISIRE IL PE e non è il suo ex socio...http://www.ilcentro.it
/sport/tosto-sono-caduto-in-tr
appola-1.57307?utm_medium=migr
azione ADESSO PER CORTESIA MI DICI COSA NE PENSI? GRAZIE
da LaNordEsulta
Io penso che le critiche debbano essere accettate e rappresentino la base da cui ripartire. Anche io spesso mi sento fuori luogo quando sono in curva. Il coro NOI VOGLIAMO GENTE CHE Lotta ha sinceramente rotto il c@##o. La contestazione a cullú io la farei prima della partita o fra primo e secondo tempo o insomma, quando la squadra non è in campo, non sempre è allo quando stiamo sotto o quando ci pareggiano il vantaggio. E poi considerato che ci metto la voce dall'inizio alla fine della partita ho il sacrosanto diritto di dire la mia e criticare i cori. Contestazione a ZZ veramente vergognosa. Fatta da un decimo di curva che ha contestato anche Oddo xke laziale. Ma jamm su.
da alex@74
DELFINOSAGNONE DOPO QUAND LA GGEND VI MANN AFFANG... NON VI METTERE A PIANGE
da Delfinosaggio
Anch’io penso che chi si tira il nostro fallimento perché è l’unico modo per liberarsi di Pinocchio non sta bene di cervello... Ma vi rendete conto cosa significherebbe ripartire dalla serie D o Eccellenza? Due sono le cose, o state fuori di testa oppure siete chietini...anch’io critico l’operato di Pinocchio e lo odio per come ci ha umiliati, però da qui a tirarsi che il mio delfino deve sparire...MAI E POI MAI!!! Purtroppo non si presenta nessuno davvero con la moneta ad acquistare il Pescara, fin quando ci fa fare la B e la A accontentiamoci, se poi ci porta in Legapro via a calci in culo!!
da bolgiabiancazzurra
Sto godendo anch'io che la juve sta perdendo con il Benevento complimenti a De Zerbi come fa giocare la sua squadra e lo vedo un allenatore ottimo per noi ma penso che la juve rimonta al secondo tempo altrimenti l'arbitro gli sarà 3 rigori dall' 85 al 92
da pesempre36
Gazzetta dello Sport 16 giugno 2015: ‘’ Storia di una amicizia in frantumi’’ Il Boemo, raggiunto da Gazzetta.it, controreplica al presidente del club abruzzese: "Leggo con stupore dello stupore del presidente Sebastiani. Confermo ciò che ho dichiarato alla Gazzetta dello Sport e cioè che ancora martedì scorso davanti al ds Pavone, Sebastiani mi ha confermato al telefono che sarei stato l’allenatore del Pescara. Ci eravamo d’altra parte già visti di persona a Roma e parlati spesso al telefono anche della squadra da costruire. Mi rattrista oggi constatare come una persona con cui ho avuto in questi anni un rapporto stretto professionale che era diventato anche di fiducia ed amicizia, poi non abbia avuto neanche il buon gusto di avvertirmi dei cambiati programmi. E addirittura non mi ha risposto più al telefono. Per mantenere la parola data al Pescara ho evitato di parlare con altri club e ascoltare le loro proposte, perché per me la parola ha un valore. E continuerà sempre ad averlo”. ADESSO ZEMANIANI, vi domando cosa ne pensate’ O AVETE GiA’ DIMENTICATO? Io ho sempre ammirato ZZ e nonostante TUTTO per 2 volte l’ho perdonato ed adesso ancor di più GLI SONO VICINO…ma prima di accanirvi con i PR siate un pochino realisti!!!
da I_love_Pescara
Madonna quanto godo per le merde rubentine in svantaggio in casa
da zdenek
Ragazzi, mi raccomando. Fate sesso. Aiuta a sfogarsi e a misurare meglio le parole. Provateci.
da pesempre36
STEP 1: PRONTO PER GLI ARROSTICINI, non 1936 ma 1936+40=1976! - STEP 2: STO ANCORA ASPETTANDO da 'NDONIO e chi per lui, cosa ne pensa della mia risposta all'affermazione (in modo indiretta e subdola) che non c'è nessuno ad acquisire il mio Delfino. VI HO FATTO NOMI E COGNOMI, ADESSO CORTESEMENTE mi dite la vostra? Vi ricordo che TUTTI i giornali e TV riportano quel famoso incontro!!!! Prima di parlare e scrivere vi consiglio di essere bene informati. Alessà nngi sta più sordo edi chi NON VUOLE ASCOLTARE e più cieco di chi NON VUOL VEDERE! AVOJE A CIUFFILA'
da Eddieinviolato...
Un tifoso non deve mai augurare che la propria squadra finisce in eccellenza,questa cosa mai e poi mai.
da PESCARAPE1936
19/76
da PESCARAPE1936
MI CAPO NA BELLA TOP CHE HO NELLA RUBRICA,E MI SFOGO!! QUESS QUANDO NON POSSO VEDERE IL GRANDE PESCARA
da PESCARAPE1936
IO TUTTE LE VOLTE CHE NON POSSO ANDARE A VEDERE IL MAGICO PESCARA VADO A FEMMINE
da alex@74
DELFINOSAGGIO TI VORREI PURE RISPONDERE MA TI PREGO..FAMMI UN RIASSUNTO, NON CE LA FACCIO A LEGGE TUTTO SSO PAPIRO
da 433offensivo
PescarAvita, la tomba di Domenico è al cimitero di S. Silvestro. Ingresso vecchio, al curvone, dritto e poi subito a destra. Lo noti subito perchè c'è una bandiera biancazzurra.... Quella di Ciro Orlando invece, a Pescara colli
da Delfinosaggio
Ora vorrei porre all’attenzione una mia riflessione, mi rivolgo soprattutto a quei nick antizemaniani che cercano di destabilizzare l’ambiente...allora, rispondetemi e con sincerità, anche se sono sicuro che non lo farete perché siete in malafede, voi guardate solo la parte negativa e non quella positiva, a mente lucida ripenso al secondo tempo col Palermo in cui si è vista una gran bella squadra quasi zemaniana, ma voi davvero pensate che un altro allenatore potrebbe far giocare meglio questa squadra? Ha ragione Zeman, la squadra e’ in crescita, non bisogna guardare solo il risultato, quando questi ragazzi riusciranno a giocare per tutti i novanta minuti il calcio del secondo tempo col Palermo diventeremo una grande squadra, ancora un po’ di tempo e saremo al top, davvero preferireste l’esonero di Zeman? Ma poi per chi? Pensate forse che Pinocchio metta sotto contratto un altro allenatore? Le soluzioni sarebbero due...richiamare Oddo che l’anno scorso avete tanto insultato...vi sembra coerente? E siete convinti che con Oddo questa squadra può migliorare? Io vi ricordo che, come voi affermate su Zeman che vinse grazie a Verratti, Insigne ed Immobile, anche Oddo non aveva mica una squadretta...basti pensare a Torreira, Lapadula, Caprari, Benali, Pasquato, Mandragora, Campagnaro...vi sembrano giocatorini questi? L’altra soluzione probabile e’ che Pinocchio ci spiattella Epifani dalla primavera...e secondo voi, se non riesce ad incidere sul gruppo un allenatore con esperienza quarantennale come Zeman, ci riesce Epifani che è un esordiente? Con questo nulla contro Oddo ed Epifani che sicuramente saranno ottimi allenatori, però io dico che Zeman ora ha una squadra composta da tanti ex primavera, l’ho già scritto tante volte, bisogna avere pazienza, io getterei le basi ed aprirei un ciclo con lui, lo terrei anche dieci anni finché non se ne va in pensione, tanto ormai non andrebbe più via da Pescara, piuttosto Oddo ed Epifani, essendo giovani, se hanno richieste importanti ci abbandonano e noi ci ritroviamo punto e a capo...
Zeman potrebbe fallire solo se avesse i giocatori contro, dalla partita con il Palermo non mi è sembrato affatto, gli unici giocatori che mi danno un po’ di dubbi che possano essere mele marce nello spogliatoio sono Bovo e Benali, più Benali che Bovo però, non so...Benali ha quell’atteggiamento in campo di chi si sente di categoria superiore e sta qui solo per sbaglio...stessa cosa un po’ per Bovo, ma è una mia sensazione, spero di sbagliarmi, pazientiamo e questi ragazzi ci faranno divertire, poi se sarà o no serie A non lo so, tutto può succedere con Zeman, il campionato comunque continua ad essere equilibrati e la classifica ci aspetta, tanto a retrocedere non retrocediamo state tranquilli, ma come pensate che possiamo retrocedere? Abbiamo comunque preso punti con Carpi, Parma, Frosinone, Avellino e Palermo che io reputo tra le migliori, e secondo voi rischiamo di retrocedere? Ma non dite puttanate, piuttosto domenica si dovrebbe andare in massa a Bari a sostenere i ragazzi perché, ricordatevi di questo, con Zeman può succedere di tutto...basta remare contro, siete juventini in malafede oppure siete amici di Oddo o Epifani...non si spiegherebbe diversamente...😉
Prendiamoci questo campionato come un divertimento, vivendo alla giornata partita dopo partita e senza l’assillo di voler vincere per forza perché non abbiamo una rosa da poter affermare che dobbiamo ammazzare il campionato, prendiamolo così, tutto il buono che verrà sarà un di più ed eviteremo di rovinarci il fegato, poi ripeto, questa squadra col tempo Zeman potrebbe trasformarla anche in una macchina da guerra...FORZA PESCARA!!!💪🏼
128170;🏼🐬
044;🐬
da Piscar2
1.8 milioni e 5 anni di contratto per un giovane che non ha nessuna colpa se non quella di essere "oggetto di valorizzazione finanziaria" da parte dei lucratori pregiudicati che manipolano il Pescara. Pensavano di metterlo in culo a Zeman, che lui avrebbe fatto la squadra intorno all'attaccante che sarebbe stato poi venduto a gennaio in plusvalenza, rovinando mezza stagione e mancando di rispetto a tecnico e agli giocatori. Ting nu piacir che Zeman nni fa iuca' e che sta smontando i piani di quel delinquente che manco non lo immaginate! Delinquente che ha fatto fuori Repetto, non dimenticate!!
da vitabiancazzurra
Johnny i tuoi sono ragionamenti sono condivisibili....Comunque credo che un po’ tutti noi che viviamo come una seconda pelle il delfino siamo nervosi combattuti e un po’ frustrati....come continuare ad amare tua moglie sapendo che tutti i giorni ti mette le corna....ogni riferimento a Cullù è puramente Voluto...andare allo stadio sperando la tua squadra vinca e convinca ma per che cosa poi ???? Tanto sai che che non c’è futuro e ambizione sportiva, solo allevamenti di transiti altrui e plusvalenze anche del 10%...Eppure pur sapendo ste cose ci addormentiamo e ci svegliamo col Delfino in Testa..
da FrzPscr
conta solo vincere a Bari
da johnny-blade
.alex ma nn parlavo di me in maniera esclusiva ma solo come di un esempio che può essere simile a tanti altri,tutto qui. Non faccio la vittima,voglio essere solo chiaro,tutto qui. Ciao e buona giornata. Tornando a noi l'unica cosa che credo convinto è che TUTTI i tifosi del delfino meriterebbero di più. Antoniotreia: se Sebastiani fosse più chiaro e più limpido con la piazza nessuno lo vorrebbe via. Nessuno chiede la gembion,ma un minimo di progetto che da qui oggi arrivi almeno a du,tre anni. Invece niente.E' come andare al mercato di via pepe il lunedì per passare una settimana di sussistenze. E poi si riparte,alla giornata aspettando la settimana dopo. Come dire: chi vivrà vedrà (una fava).
da alex@74
JONNHY IL PROBLEMA TUO E' CHE FAI LA VITTIMA A PRIORI. NESSUNO CE L'HA CON TE CI MANCHEREBBE.. QUI SI PARLAVA DI GENTE CHE PRIMA SPUTA MERDA A DESTRA E A MANCA E POI PERO' SI TIRA FUORI DALLA LOTTA. MI SEMBRA STRANO CHE NON RIUSCITE A CAPIRE IL CONCETTO. PURE IO PER ESSERE A BARI STO QUASI RISCHIANDO IL LICENZIAMENTO. A 43 CON MOGLIE E FIGLIA A CARICO.. NON SONO PIU' FREGNO DI TE CI MANCHEREBBE PERO' QUANDO MI SENTO PRENDERE PER IL CULO MI GIRANO LE PALLE E RISPONDO MALE
da PescaraAvita
433offensivo dove si trova la tomba di Domenico? Domenico vive nei nostri cuori
da johnny-blade
io a bari nn ci vengo solo perchè sto lontano e nn me lo posso permettere economicamente. C'è una differenza sostanziale nel fatto che chi nn può ( no "nn vuole") andarci ammira e INVIDIA a chi ci va,al contrario invece chi nn ci va sono riempiti di epiteti,senza sapere della vita privata e tante altre cose. Io quando vedo (in tv) itifosi pescaresi in trasferta sento dentro di me un grande "grazie. siete grandi",ma nn è giusto sentirsi discriminato e messo in causa se nn posso venire. Se vivessi nella mia città natia poco ma sicuro che ogni volta sarei venuto all stadio Adriatico. .Vorrei che ci fosse più toleranza tra chi la pensa in maniera diversa,tutto qui. Si esaspera troppo. Ognuno ha una sua vita privata,nessuno deveessere giudicato per questo. Onore sempre ai presenti,al di là dei nomi. Buona giornata. Lunga vita ai Rangers e Forzapescara1936.
da Nu76NU
Qua non si tratta di offendere i gloriosi Rangers, qui si offende l'intelletto umano; l'evidenza dice che non si investe nella società del Pescara ed i risultati sportivi possono essere solo questi; praticamente l'unico nostro futuro è il mantenimento della categoria e sinceramente è un ragionamento da perdenti;senza ambizioni soprattutto in ambito sportivo meglio stare a casa. Una città di chiacchieroni, lo stadio il centro sportivo etc e iuchem con Mazzotta e coda
da vitabiancazzurra
Alex se la redazione si fa promotore di sta cosa secondo me si può realizzare...Buona Domenica a tutti tranne a cullu’
da johnny-blade
PESCARACALCIO1936 fornitore ufficiale della serieA. grazie Sebastià..
da Wall-E
Meglio questa dirigenza che ripartire dall' eccellenza come molti di voi si augurano.Ho vissuto al contrario di tanti dalla testiera facile periodi bui della storia del mio amato Pescara quando per sapere i risultati dovevi aspettare il giornale radio delle 18.30.Mi incazzo quando non si vince mi deprimo quando il gioco non è quello che vorrei vedere tuttavia fin quando ci saranno 11persone che indosseranno la maglia biancazzurra io li sosterrò qualunque sia il presidente .Buon appetito a tutti 🍝
da alex@74
VITA LO STO PROPONENDO DA DIVERSI ANNI MA NON SI RIESCE MAI
da 433offensivo
Sempre uniti ragazzi, sempre nel segno e nel nome del delfino.
da Max1967.
Tra lacchè di Sebastiani e tifosi di Zeman andare allo stadio è diventato veramente triste...meglio l'eccellenza!
da vitabiancazzurra
Allora facciamo così.... Visto che fare i leoni da tastiera è troppo semplice come dicono in molti LANCIO UNA PROPOSTA : CONOSCIAMOSCI DI PERSONA TUTTI QUELLI DEL MURO FACCIAMO UNA TAVOLATA ( CON 1936 ARROSTICINI E POCO ALCOOL MAGARI, ALTRIMENTI DEGENERA 😝 😝 😝 ) DOVE OGNUNO DICE LA SUA RACCONTA LE AVVENTURE DI TIFOSO DI UNA VITA CI SI CONFRONTA PUR CON OPINIONI DIVERSE MA ESPRESSE POSSIBILMENTE IN MANIERA CIVILE COSA FONDAMENTALE CI VORREBERO UNO O PIÙ MODERATORI NEUTRALI E SENZA PREFERENZE O DEBOLEZZE DI AMICIZIE PUR COMPRENSIBILI...ANCHE UN OCCASIONE PER UNIRSI TUTTI VERSO UNO SOLO !
da UK_Dolphin
Scandalo Cullu'? Senza andare troppo indietro nel tempo. Empoli e Palermo, retrocesse come noi con budget superiori, puntano alla A con squadre attrezzate. Noi? Valorizzare i giovani (Quali?). Il nome Zeman dal dimenticatoio, per vendere qualche abbonamento in piu', prestiti alla rinfusa (Latte, Baez etc.), e rimanenze di magazzino invendute che non vedono l'ora di andarsene. Ah dimenticavo il centravanti della Juventus da un milione ed otto. Invesctimendo imbordande...
da Harken
Chi offende i rangers è tutto fuorché tifoso del Pescara. Pugliesi che non siete altro!
da 433offensivo
Vi sto scrivendo davanti la tomba di Domenico Rogante. Ci sono 2 sciarpe del Livorno.... Uno stemma del Messina. Sulkamlapide si legge: Tu padre, tu ultras, tu guerriero tu fratellobe vivrai per sempre in ogni nostro gesto e pensiero. P. R. Ecco lo spirito dei Rangers......
da Harken
La primavera ha perso ancora (1-3 in casa col Perugia). Nel giro di 3 anni del settore giovanile non è rimasto molto; dal torneo di Viareggio alla grande con Oddo, a gente della prima squadra che non fa la differenza manco in primavera. Poi criticate alex se dice meglio l'eccellenza che cullù.
da ale1963
Nel mondo del calcio di oggi , i presidenti non vengono per amore del calcio, la maggior parte non sà nemmeno il regolamento. Ormai molti la usano come "lavanderia", quindi non vedo lo scandalo del nostro Cullù, con meno fortune di altri.
da Delfino86
Ma magari se ne andasse! Non me ne frega niente se dobbiamo ripartire dal basso. Che poi pure a livello economico non è che ci voglia tanto a trovare qualcuno meglio di un individuo che ha la Pescara calcio come principale fonte di guadagno. Intanto chi può domenica venga a farsi questa passeggiata a bari, una delle trasferte più comode e tranquille dell’anno. BARESE SCAFISTA STEM A ARRIVA’
da PescaraAvita
E chiú lu dann che l interesse.
da PescaraAvita
E chiú lu dann che l interesse.
da GalassiaPescara
Mi associo : meglio l'eccellenza che questa dirigenza .
da bolgiabiancazzurra
Sto arrivando al punto di pensare che questo individuo ci sta sfruttando bene bene e non ienefrega niente di niente ci vuole far credere il contrario ma ormai lo sanno anche i sassi quello che che ci sta facendo a questo punto preferisco anch'io l'eccellenza basta che se ne va sto pezzo di .....
da UK_Dolphin
Presidente? Chiunque abbia a cuore le sorti della squadra. Mi associo, meglio l'eccellenza che la A con Cullu'.
da pesempre36
STEP 1: SETTORE GIOVANILE ALLO SBANDO, I MIGLIORI MISTER ANDATI (vedere i risultati e Iervese!) – STEP 2: VALORIZZAZIONE DI GIOVANI DI ALTRE SQUADRE CON BENIFICI ECONOMICI DI ‘’UNO SOLO’’ – STEP 3: GLI UNICI IMPRENDITORI CHE POTEVANO SUBENTRARE, sono stati cacciati via (figurati se adesso rientrano con la GEA tra i piedi)! E CHI VOLEVA SUBENTRARE, sono stati invitati sul trabocco di Zio Mingenz a caccià li sold senza intervenire nelle attività societarie, hanno detto grazie e arrivederci. QUANDO SI DICE NON SAPETE, non vi si dice per offendervi ma solo perché non conoscete determinati movimenti ‘’cittadini’’ e quindi non ne siete a conoscenza!
da Eddieinviolato...
Se Sebastiani lascia,non ci sta la fila per prendere il suo posto.Iannascoli e' un pescarese e non sarebbe una sciagura se decide di fare il presidente,ma puo' anche essere che arriva un avventuriero e il rischio di ricadere in una situazione simile all'era Gerardo Soglia non si puo' escludere.E' piu' facile dire che Pinocchio se ne deve andare ma poi non e' scontato che il successore puo' fare meglio di lui.Non puoi avere questa certezza.Gli avventurieri possono sempre intrufolarsi nel mondo del calcio.
da alex@74
ACCENDO UN CERO A SAN'ANTONIO.. ME NE FREGO DI RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA. ECCO LA MIA RISPOSTA
da PescaraAvita
Come presidente ci vuole magari questo: UN Pescarese onesto che non sia uno strozzino.
da Antoniotreia
Mi rivolgo a coloro che sanno tutto: Immaginiamo che Sebastiani si alzi domattina e dica: Basta con il calcio, mi sono stufato (guadagnato tanto) lascio. Chi vorreste al suo posto? Se il male del Pescara è Sebastiani che medicina bisogna prendere per guarire. Alex tu che sei in vena mi rispondi? Grazie e Buon giorno a tutti.
da ritornoalpassato
Leggo tante contestazioni che personalmente non vedo, abbiamo uno staff tecnico che deve procurare i materiali da lavorare (ds ) operai per forgiarli e allenarli con a capo Zz un ufficio amministrativo di tutto rispetto , quindi cosa contestare ora ? aspettate la fine del campionato , se ci saranno prodotti messi in grado di fare il prox anno la A o la B anche se dovessimo retrocedere l'azienda avrà lavorato bene , se avremo perdite allora contestate pure ,prkè andando allo stadio si deve guardare se i singoli calciatori stanno migliorando x poter POiiii giocare per vincere.
da pesempre36
MA PERCHE' NON COMMENTATE QUANDO I RANGERS SI DANNANO L'ANIMA PER IL SOCIALE? PRIMA DI SCRIVERE, RIPETO, MA SAPETE COSA C'E' SOTTO? si o no? avete tutti l'abitudine di giudicare e condannare!!!! andate presso la loro sede e domandate loro perché sono usciti corio di quella portata...o lo scrivo senza far polemica alcuna...e dopo saprete la verità...
da Eddieinviolato...
Non si puo' essere condizionati dalla presenza di Sebastiani come presidente.Pescara non e' una piazza ambita da ricchi imprenditori che vogliono fare calcio e portare il Delfino a essere superiore alla Juventus.Anche con Iannascoli come maggiore azionista non siamo una potenza del calcio europeo.Purtroppo anche in serie B non si sta facendo il risultato che tutti si aspettavano.
da Antoniotreia
Io a Bari non ci verrò è domenica nè mai. Non sono un ultras nè lo sarò mai. Con questo voglio dire che non mi sento affatto meno tifoso di chi segue la nostra squadra in tutte le partite dentro e fuori casa. Purtroppo, vivendo lontano da Pescara e per la mia età, non mi è più possibile. Ma seguire le vostre discussioni, che spesso non condivido, mi piace e mi ci incazzo quando leggo certe cazzate. I Rangers, caro Alex, che scrivi cento volte , hanno sbagliato con ZZ. La partita vista in TV mi è piaciuta, i ragazzi hanno dato l'anima. Bovo? Avrà cappellato, e allora? Cmq sia FORZAPESCARA SEMPRE
da perez
Oh calma! Se stiamo qui a scrivere è perché tutti amiamo questi colori e non sopportiamo di vedere che la nostra fede sia oltraggialta da affaristi di vario genere...compresi i lecchini che gli girano intorno. Io sono con i Rangers ma quando sbagliano bisogna riconoscerlo. Qui chi deve essere contestato è solo uno e sappiamo chi... chi ha avuto Ga gestite un patrimonio tecnico-economico enorme e ai è ridotto a valorizzare i giovani di altre squadre Sena un minimo di programmazione. Ed i giovani ce li danno proprio perché c'è Zeman altrimenti manco quelli. LASCIATE STARE IL BOEMO.
da vitabiancazzurra
Poi 433off quando mi ha dato dello sfigato non hai commentato solo ora lo fai...Anche se no ci conosciamo di persona.........anch’io apprezzo molti tuoi interventi
da vitabiancazzurra
433offensivo sono stato io a essere insultato e anzi nelle mie risposte ci metto pure tanto sarcasmo proprio per stemperare i toni ...di solito mi faccio i cazzi miei e applico il “vivi e lascia vivere” una cosa però è vera, quando vengo provocato e chiamato in causa rispondo non sono di legno....
da GIPSY
È INUTILE PERDERCI TEMPO CON CHI CERTE COSE NON LE SENTE. STATEVENE SUL DIVANO DOMENICA PROSSIMA, CHE DI SCUSE NE AVETE TANTE
da PescaraAvita
da alex@74
433 QUESSI SECONDO ME NON SONO MANCO TIFOSI.. GLI PIACE COMMENTARE LE VICENDE DEL PESCARA COME SE STESSERO COMMENTANDO IL FESTIVAL DI SANREMO. TANTO PER PERDERE UN PO DI TEMPO😂😂㈳
4;
da Borghetti
Si vai tutti a Bari con gli "ultrá" a mandare a cagare Zeman e tutta la squadra! Anzi meglio a testimoniare che l'allenatore e' un pezzo di merda ed attaccare figlia, nipoti e mamma dell'attuale presidente. Questo a fine primo tempo, poi a partita vinta incitiamo tutti a venire sotto la curva.... Fate pace col cervello
da 433offensivo
Non ci riuscite proprio a confrontarvi...senza insultarvi.vitabiancazzurra, il tuo post è decisamente offensivo. Ti ho sempre stimato, ma non credo sia bello esprimersi nei confronti di un altro utente come hai fatto nel tuo ultimo post.--.credo che tu sia di un livello superiore a quello che hai espresso nel post.
da pesempre36
GIPSY ma ti rind cont ca cumbinat L'INNOMINABILE? è riuscito a spaccare una tifoseria che ci invidiava mezza italia...auà ngi si po cred...ti puzza vinì na cacarell senza sosta...con realtiva dissenteria...
da GIPSY
da alex@74 IN UNA NEWS DOVE SI INCITA LA GENTE AD ANDARE A BARI CI SONO SOLO COMMENTI SULLA CLASSIFICA DI SERIE A... SUGLI ERRORI DI BOVO pizzaonhead. QUESS E' IL LIVELLO DELLA GENTE CHE POI INSULTA I RANGERS ------ CONCORDO AL 100%
da pesempre36
Max qui credo che in pochi soffriamo veramente per questi colori...io m'incazzo come una bestia quando sfiorano solo lontanamente la MIA CURVA! come ho scritto ieri e l'altro ieri se i SAPIENTONI e CAPISCIONI di tattiche e giocatori si ritrovano a commentare le gesta del nostro DELFINO lo DEVONO A NOI! altrimenti adesso commenterebbero i derby con la chietese, il giulianova e lu spoltor...vedetevi quello che questi ragazzi fanno per il sociale e poi aprite bocca...è consigliabile!
da Nu76NU
E certo ora si sostiene la squadra però per mezzo girone di ritorno in A la si è lasciata. Le proteste devono avere un motivo, un nome e un cognome perché mai come quest'anno tra il Pescara della serie A e questo poche cose sono cambiate: stesso presidente stesso allenatore parte dei giocatori stesso modus operandi. Si capisce chiaramente che non c'è unità d'intenti poche chiacchiere.
da Max1967.
Cmq dopo che la curva ha contestato l'infame si è alzato un polverone....così si è capito che a Pescara di veri tifosi ce ne sono veramente pochi compresi i giornalai. E come alcuni di noi dicevano all'inizio del campionato se Pinocchio ha fatto un pò di abbonamenti è stato solo per l'infame altrimenti 100 erano pure troppi....
da vitabiancazzurra
SI SÌ HAI RAGIONE....QUANDO FARÒ LA PRIMA SCORREGGIA SUL MIO DIVANO (circa al 31’ del primo tempo) TI PENSERÒ...INTANTO CERCA DI SCIRIVERE IN ITAGLIANO
da alex@74
NON TI PRECCUPARE VITA STIAMO 90 MINUTI A FARE I CORI CONTRO CULLU'.. TU MI RACCOMANDO OGNI TANTO ALZATI DALL POLTRONA SENNO' TI VENN LE PIAGHE DA DECUPITO
da pesempre36
PR REGNA OLD STORY
L'IMPERO CONTINUA! forza ragazzi siate sopra ogni sospetto e NON FATE VALICARE a nessuno il VOSTRO MURO! siete eredi di STEFANO, D. ZAZZETTA E MARCO. ma vi ricordo che anche un certo Mauro (papalina) ha fatto la storia della CURVA NORD
da alex@74
HAI RAGIONE MASSIMO
da vitabiancazzurra
HAI COMINCIATO TU DICENDO CHE INVECE DI PARLARE DI BOVO (E IO L’AVEVO FATTO) BISOGNAVA SCRIVERE SOLO SULLA TRASFERTA DI BARI MI HAI CHIAMATO IN CAUSA E TI HO RISPOSTO FIN TROPPO EDUCATAMENTE AL CONTRARIO TUO....COMUNQUE BUONA DOMENICA E MI RACCOMANDO A BARI NON FATE TROPPI CORI CONTRO UNO A CASO
da pesempre36
alessà non dobbiamo perdere di vista il nostro vero obbiettivo e cioè sostenere la nostra maglia e contestare senza sosta L'INNOMINABILE ED I SUOI ADEPTI!
da alex@74
MA SCI LASCEM PERD CHE TANTO FRA UN PO MI RIBANNANO PER L'ENNESIMA VOLTA.. STAVOLTA GIUSTAMENTE
da alex@74
PRIMA RIFRECHI E POI TI OFFENDI PE UN "SI NU SFIGAT"?
da pesempre36
alessà sind a me lasc perd! non facciamo il gioco dell'IINOMINABILE...quest
o personaggio non merita più aggettivi...ha distrutto un'intera tifoseria...
da vitabiancazzurra
SI NU SFIGAT A CHI ERA RIFERITO FAMM CAPI’ ...O PRIMA SCRIVI E DOPO RIFLETTI ?
da alex@74
IO PARLO SEMPRE IN GENERALE POI SE TU TI SENTI OFFESO E RISPONDI ALLORA E' UN PROBLEMA TUO
da vitabiancazzurra
Hai fatto un entrata a gamba tesa e maleducata generalizzando e in seguito offendendomi quando tu non sai una minkia della mia storia di mezzo secolo di tifosissimo del Pescara che dopo la mia famiglia metto al primo posto dei pensieri giornalieri. hai un modo di esprimerti aggressivo e parli ndokojo kojo....rileggiti e rifletti prima di sparare nel mucchio
da 433offensivo
Tritato, il discorso che fanno i vari Alex, Snervone, Pescarape ecc.... È proprio questo: Non vieni allo stadio? Bene hai i tuoi motivi, ma coerentemente, se non vieni, non criticare da dietro una tastiera.... Puoi criticare la prestazione della squadra, non la curva... Perchë la curva e i Rangers, non vanno criticati ma aiutati..... E sia chiaro non mi riferisco a te.... Voglio solo tradurre il loronpensiero
da alex@74
TRITATO SE NON VIENE HAI SEMPRE TORTO.. NEL SENSO CHE CHI CI METTE LA FACCIA HA ANCHE IL DIRITTO DI CRITICARE. DA DIETRO SO BRAVI TUTTI. E POI ORMAI SONO QUASI DUE ANNI CHE I RANGERS CONTESTANO CULLU' MA PARE CHE A NESSUNO FREGHI NIENTE.. LO STADIO E' MUTO A QUESTI CORI.
da tritatopersempre
Oggi sto proprio incazzato perché quando vedo il Benevento e la spal in serie A il Crotone che rischia di salvarsi per il secondo anno consecutivo in una serie A dove con la nostra storia nemmeno lontanamentevparagonabile alla loro abbiamo fatto solo apparizioni ridicole mi girano abbastanza. Inoltre vedo la classifica di B con la cremonese ennesima neopromossa dalla lega pro 3 in classifica allora il quadro è completo e la mia depressione infinita. La verità è che a Pescara gli imprenditori sono capaci solo di girare con i macchinoni in leasing a piazza salotto
da pesempre36
BUONGIORNO TUTTI MENO CHE UNO! Bravi PR, siete dei ragazzi fantastici. Alessandro, beato che puoi andare nella FOGNA BARESE, purtroppo io co sto benedetto lavoro oramai non sono più libero di fare e pensare. PR, vi ricordo che voi avete una missione che noi da ragazzi abbiamo intrapreso e cioè di ESSERE LIBERI DI PENSARE ED AGIRE. Il ‘’GUERRIERO’’ fu per noi ragazzini un elemento di riferimento in tutti i sensi, totale rispetto per il povero Marco (Bubù) che fa parte della vostra generazione ma non dimenticate "Paravia il Guerriero". Vi chiedo solo di rimettere in curva per una sola volta questi meravigliosi striscioni ‘’L'ultimo saluto da chi non ti dimenticherà... Ciao Stefano" e "Ciao Guerriero", solo chi ha vissuto da dentro questa realtà può capire. RIMANETE LIBERI E NON FATEVI IMBRIGLIARE DA NESSUNO, lo dovete a STEFANO E MARCO, è un vostro preciso dovere di RANGERS! Per chi contesta i nostri ragazzi vi ricordo solo questo: Pescara Rangers in soccorso delle famiglie bloccate dalla neve! Prima di scrivere contro di loro RIFLETTE!
da tritatopersempre
E’ chiaro però che tutti devono fare un mea culpa, tifosi e curva nord inclusi, che vi ricordo come per anni non hanno mosso una critica ad alcuno. Poi i calciatori moderni, signorine viziate a cui viene concesso tutto, pure di lamentarsi dopo 2 panchine, e che per un contratto più lauto sono disposti a vendere anche la mamma per girare con macchinoni che non sanno nemmeno accendere. Come avrete capito sono proprio stufo di tutto e tutti e non mi venite a dire che non sono più tifoso perché non vengo più ad assistere dal vivo a questo scempio
da alex@74
VITA NON FARE IL PIANTO NAPOLETANO CHE FORSE DI GENTE COME TE ALLO STADIO NON NE ABBIAMO NEANCHE BISOGNO.. PERO' ABBIATE L'ACCORTEZZA ALMENO IN UNA NEWS OGNI TANTO DI PARLARE DI ALTRO.. ANCHE PERCHE' AVETE DIMOSTRATO NEGLI ANNI CHE DI CALCIO NE CAPITE MOLTO POCO.. IO NON NE CAPISCO NIENTE FIGURIAMOCI
da 433offensivo
Emigrato provo a risponderti.... Parlando ti di me... A 18 anno, a 20 cosi come a 25.... Io seguivo il Pescara dentro e fuori. Allo stadio il mio compito... Il mio desiderio era cantare ed incitare la squadra. Fuori dalla squadra, il mio desiderio ero trovare i tifosi avversari, scontrarsi, senza violenza, non sono mai stato un teppista, ma se potevo scobtrarni con i tifosi avversari, lo facevo volentieri era la mentalità dei Rangers. A s. benedetto nell, 87, tanto per fare un esempio... Durante il tragitto che facemmo a piedi dalla stazione allo stadio, un tifoso dal balcone ci fece gestacci.... Gli lancia di tutto... Si contestava Scibilia andando in sede, sotto casa, a Mosciano, offendendolo duramente in ogni modo possibile. Era il mondo ultras degli anni 80 e 90. Oggi questo mondo non esiste più. Oggi persino se fai un coro o uno striscione offensivo, rischi il daspo, se non la galera. La contestazione a Sebastiani è quella che è, non perchè oggi gli ultras sono codardi o viziati, magari qualcuno ci sarà, ma oggi il mondo del calcio tras è cambiato. Nessuno giustamente, vuole rischiare daspo o galera....
da tritatopersempre
Il calcio a Pescara morirà come scomparirà anche quel poco di tifoseria che resta. Basti vedere la desolazione dell’altra sera allo stadio quando si incontrava la capolista e non l’entella...il pescarese purtroppo è così, umorale, passionale ma solo quando si vince. Lo scempio perpretato in questi ultimi anni, dilapidando tutto nostante Pescara sia presente in tutti i campi importanti, Psg, Napoli, lazie, Samp e via di scorrendo, ha contribuito in modo definitivo a questa situazione. La vedo nera ma nera nera nera e mi dispiace perché con il delfino ho condiviso un infanzia ed una adolescenz
da alex@74
BRAVO sempre.con.te1936, IL PRIMO CHE SI METTE A PIAGN QUANDO DARANNO L'INTERA SUD AI SALERNITANI O BARESI J SPUT IN FACC.. TUTTO LO STADIO GLI DEVONO DARE, TANTO A NOI ORA COME ORA LA NORD BASTA E AVANZA
da vitabiancazzurra
Emigratotriste dici cose sacrosante ma tanto e’ inutile è come sbagliare un rigore a porta vuota senza il portiere se non vai a Bari in questa occasione o non ci sei mai stato, o in trasferta tutto il campionato non sei abilitato a parlare di nessun argomento ...si passa dalla zappa più sgarbata al docente moderatore
da sempre.con.te1936
Molte volte ho avuto da ridire con alex74, ma in questo caso non posso non essere d accordo con lui. Finalmente rivedo l alex74 che stimavo
domenica c è la trasferta piu importante dell anno probabilmente e noi andremo con i soliti 150/200... poi pero al ritorno "sebashtiani vattene ma ghe vergogna la sud ai baresi"
buona domenica a tutto meno che a uno
da alex@74
EMIGRATO IO NON VOGLIO MAI OFFENDERE, CI MANCHEREBBE, E' SOLTANTO CHE DICO QUELLO CHE PENSO IN MANIERA COLORITA.. SEMPRE SIA QUI CHE NELLA VITA. OGNUNO E' LIBERO OVVIAMENTE DI ESPRIMERE IL PROPRIO GIUDIZIO PERO' POI MI INCAZZO QUANDO GENTE CHE SPUTA MERDA A DESTRA E A SINISTRA NON FA NIENTE PER MERITARE IL RISPETTO.. TUTTO QUI
da emigratotriste
Io non penso che Alex volesse offendere ma siccome il commento sulla classifica della serie A l'avevo fatto io se permetti mi sono sentito toccato! Caro Alex quando ero più giovane e vivevo a Pescara diverse volte sono stato fuori dallo stadio ad aspettare i giocatori ed i dirigenti dell'epoca che con il senno di poi abbiamo dovuto rimpiangere! Ora spiegami. ..voi del tifo organizzato perché lasciate fare a Sebastiani il cazzotti che vuole? ?
da alex@74
433 QUESSI SECONDO ME NON SONO MANCO TIFOSI.. GLI PIACE COMMENTARE LE VICENDE DEL PESCARA COME SE STESSERO COMMENTANDO IL FESTIVAL DI SANREMO. TANTO PER PERDERE UN PO DI TEMPO
da 433offensivo
Credo CGE Alex fondamentalmente nei suoi post intenda dire che qui sopra molti criticano la nord, i Rangers, talvolta con toni offensivi, e i criticoni, sono i primi a non essere pii presenti allo stadio dentro e fuori. Nel suo " Andare a Bari è un dovere morale" esprime tutta la mentalità ultras.... Che molti non possono comprendere perchè non sono mai stati ultras, tifosi si, ultras no.... Che sono due cose molto differenti. Non vuole offendere o attaccare nessuno.....almeno credo.....
da vitabiancazzurra
SE TI RIFERISCI A ME CON SI NU SFIGAT DIMOSTRI E CONFERMI LO SPESSORE DEL TUO LIVELLO...MA NEL CASO MI AUTORIZZI A VEDERE LA PROSSIMA PARTITA IN TV O A SENTIRLA ALLA RADIO O RESTIAMO IN PUNIZIONE PER NON VENIRE A BARI IN ATTESA DEI TUOI ILLUMINATI POST ?MA SARÀ DIFFICILE LEGGERE I TUOI COMMENTI SOLO SUI GIOCATORI E LE PARTITE...NON NE HO MAI LETTO UNO
da emigratotriste
Cavolate? ? Ah le altre news sono cavolate! ! Bene! Io pensavo che si parlasse sempre di calcio qui! Va bene dai allora scusa se mi sono permesso di macchiare una notizia sul tifo organizzato! ! Sul fatto che non capisco di calcio è proprio questo il bello..... che ognuno ne può parlare....te compreso!
da alex@74
IL CALCIO COME LO INTENDETE VOI E CIOE' SENZA TIFOSI ALLO STADIO MA TUTTI DAVANTI AD UNO SCHERMO DUREREBBE MENO DI UN ANNO. DOVRESTE RINGRAZIARCI CHE CONTRIBUIAMO A FARVI VEDERE SKY ED INVECE VOI CI DENIGRATE
da nico956
Pescara bari ...1966...1-0 ...guizzo??
da alex@74
CHE POI SECONDO ME E SENZA OFFESA DI CALCIO NON CAPITE UNA MAZZA NESSUNO.
da alex@74
EMIGRATO TRISTE DI NEWS DOVE SI PARLA DI CAVOLATE, PER ME OVVIAMENTE, CE NE SONO IL 99% DELLE VOLTE. UNA VOLTA OGNI TANTO CHE SI PARLA DI COSE SERIE, PER ME OVVIAMENTE, ABBIATE L'ACCORTEZZA DI SAPER ATTENDERE IL VOSTRO TURNO PER SFOGARE LA VOSTRA CULTURA CALCISTICA
da emigratotriste
Sì tutti a Bari daiiii! Facciamo vedere a quelli scafisti quanto siamo fregni! !!! Così va bene? ???
da alex@74
SI NU SFIGAT
da vitabiancazzurra
ALEX HAI RAGIONE MENOMALE CHE CI SONO QUELLI COME TE CHE ALZANO IL LIVELLO DELLA DISCUSSIONE PORTATORI DI VERITÀ ASSOLUTE CON LA PATENTE AUTENTICA DI ULTRAS TUTTI GLI ALTRI SE NON VANNO IN TRASFERTA A BARI O ALTROVE DEVONO STARE ZITTI E ATTENERSI ALLE DISPOSZIONI DEGLI UNICI AUTORIZZATI A PARLARE DEL TIFO ....NON SO QUANTI ANNI HAI QUANTE TRASFERTE HAI FATTO E DA QUANDO SEGUI IL PESCARA ...SE TI PUÒ INTERESSARE COSÌ MAGARI MI DAI L’’OK PER SCRIVERE QUI SOPRA GIRAMI LA TUA MAIL COSÌ TI MANDO IL MIO CURRICULUM DI MEZZO SECOLO DI PARTITE DIETRO AL DELFINO DENTRO E FUORI CASA CON FOTO ALLEGATE
da emigratotriste
Alex74 ma cosa stai dicendo? ?? Questa è l'ultima news in ordine di tempo e come è sempre stato nell'ultima notizia si scrive anche di altro! ! Quando fate i paladini di non so cosa siete ridicoli! !!!!! Fosse per me a Bari come in casa non deve andarci un cazzo di nessuno! !!!
da nico956
Bn gior...a tutti...ieri con degli amici facevo questo ragionamento sul caso pigliacelli.. Lui era gia stato ceduto all avellino..e tornato zz a pescara ed ha bloccato la cessione..parte titolare appena resta fuori due partite...dico due..s inalbera contro l allenatore...ora io dico..nn e buffon ..nn e handanovic...nn mi sembra ke sia un giocatore di carisma dentro lo spogliatoio...allora mi viene da pensare ke sia stato sostenuto da qualkunaltro...e poi questi casi si fanno venir fuori cosi..il direttore sportivo ke fa??questioni ke vanno risolte prima ke vengono fuori...o e stata fatta venire fuori appositamente...
da PescaraAvita
TUTTI A BARI!!!
da CILLON.BIANCOAZZURRO
Buongiorno e buona domenica a tutti...alex@74 buongiorno , scusami con tutto rispetto condivido il tuo pensiero per bari e sono anche un ex rangers , ma penso che era anche dovere morale sostenere il nostro mister invece di dargli del figlio d.p. , unico responsabile e solo CULLU' , però adesso non puoi lamentarti che la gente qui parla di bovo e delle classifiche ...questo è il mio pensiero , senza polemiche...
da PescaraAvita
TUTTI A BARI!!!
da alex@74
IN UNA NEWS DOVE SI INCITA LA GENTE AD ANDARE A BARI CI SONO SOLO COMMENTI SULLA CLASSIFICA DI SERIE A... SUGLI ERRORI DI BOVO
. QUESS E' IL LIVELLO DELLA GENTE CHE POI INSULTA I RANGERS
da CalcioSpettacolare
Tra gli errori determinanti commessi da Bovo (per completezza) aggiungo quello che ha causato la seconda rete del Cittadella. In ogni caso è umano sbagliare, e credo che in futuro il ragazzo (cosiccome tutta quanta la squadra) avrà modo di esprimere un costante rendimento, e si lascerà alle spalle gli errori commessi in questo inizio di campionato. Buona domanica a tutti
da miltonTita
Infine ,dove c’e Un progetto SERIO,il giocatore resta anche l’anno successivo...qui da noi arrivano oggi è vanno via ieri
da miltonTita
1936...la mia prima partita all’adriatico L’ho visto nel 1985 vi capisco..per chi vuole ancora credere nel broggeddo..faccia pure...si specializzassero in fionte
e miscion azientali
da 1936xsempre
miltonTita se può rincuorarti ti dico che non sei il solo. Io quest'anno non ho rinnovato e non vado allo stadio. A me di chi allena e chi gioca frega nulla. É solo che l'anno scorso in famiglia abbiamo fatto 5 abbonamenti e quest'anno zero. Tifiamo solo Pescara ed é una questione di famiglia. Ti dico solo ca mamm a 62 ann nzi perd na partit e so detto tutto!!!!
da emigratotriste
Guardavo la classifica di serie A......l'Udinese con 7 sconfitte su 12 è abbondantemente salvo! !! Campionato scarsissimo! !!
da 1936xsempre
Ma Nalini, Martella, Trotta, Budimir ancora a Crotone stanno??? pensavo li avessero venduti subito dopo la salvezza in A per fare plusvalenza e invece stann ancor a là. Avete ragione ci è superiore pure il Crotone.
da e
E cmq darei continuità a zeman poi resti in A con lo spettacolo e non coi rompitori di gioco
da e
Quoto come nelle favole
da alex@74
A BARI E' DOVERE MORALE ANDARE. IO HO PRESO UN GIORNO DI PERMESSO E' HO LITIGATO CON MIA MOGLIE. LASCIATE STARE CULLU PER UN GIORNO E VENITE ALLO STADIO SOLO PER LA MAGLIA. I BARESI VENGONO SEMPRE IN TANTI... NOI LI NON DIREI PROPRIO. FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO
da ComenelleFavole
E intanto il Crotone è salvo per il secondo anno consecutivo e al 90% disputerà un altro campionato di serie A. I punti di forza di quella squadra si chiamano Martella, Mandragora, Nalini, Trotta e Budimir. Niente di inarrivabile. Tranne se ti chiami Zeman o Galeone Nicola ha capito quale sia l'unico modo per salvarsi in serie A. Negli anni noi abbiamo fatto fuori Castagner, De Canio, Mazzone, Scoglio, Delio Rossi, Di Francesco, Marino, Stroppa, Cosmi, Baroni perché ci piace il calcio spettacolo. Sarri ha impiegato due campionati per far giocare la squadra come un orologio. Costruire una squadra con una propria identità di gioco è bellissimo ma ci vuole tempo.
da pytoos2
proietti si è infortunato.. ma tanto il responsabile di tutto è sempre e solo uno, che sembra arrivare da una favola scritta da Carlo Collodi.. chi sarà?
da miltonTita
Io ho chiuso con lo stadio ..non per i giocatori e nemmeno per gli allenatori,solo e solamente per un invididuo che tutti voi conoscete.io mi chiedo perché,dopo milioni di euro ,quest’anno deve essere di transizione ..ma di che?l’anno prossimo che sarà ?e l’anno dopo?
da ale1963
Quello detto da Osvaldosoriano può valere anche per giocatori che a volte sono stati e sono denigrati da noi. Vorrei fare una domanda ai giornalisti visto che nessuno la fà mai a ZZ, che fine ha fatto Proietti?
da ROBERT
Dopo la vittoria di parma sempre 4 gatti allo stadio eravamo, la disaffezione e' legata alle domande che ognuno di noi si fa. A che serve affezzionarsi ad un giocatore che sai sara' di passaggio perche' gia' ceduto o in prestito? Le cessioni di giovanissimi tipo del sole, delli carri e altri evidenziano la totale mancanza di un progetto, si vive alla giornata. Zeman ha avuto, come ogni anno e ogni allenatore che si e' seduto sulla nostra panchina, una squadra da forgiare. Mentalmente non e' facile ottenere il massimo da giocatori che sanno che per loro Pescara e' solo tappa di passaggio. Totale assenza nello spogliatoio di giocatori carismatici alla sansovini o di direttore di cui non abbiamo traccia se non nelle interviste ogni 3 mesi.
da PESCARAPE1936
PESCARA CALCIO 1936!!!!
da johnny-blade
Grande osvaldosoriano.
da grilloparlante
"osvaldosoriano" SINDACO!!!! 👏
da sempre.con.te1936
AVANTI RANGERS. AVANTI CURVA NORD
BARI MERDA
da osvaldosoriano
In realtà i primi a divorziare con gli allenatori siamo noi tifosi. Abbiamo mandato via Stroppa dopo 2 partite, Baroni dopo 4, Marino dopo 6 Di Francesco era un incapace Oddo e Zeman hanno resistito di più solo perché ci hanno portato in A. A Pescara Nicola, che sta facendo fare un figurone a quei 4 mafiosetti di Crotone, non si sarebbe neanche potuto sedere in panchina Su Cullù siamo d’accordo ma io non riesco più ad andare allo stadio perché non reggo più certi discorsi e certe pretese Solo perché abbiamo fatto 4 o 5 stagioni di calcio spettacolo dobbiamo ogni volta denigrare tutti.
da 1936xsempre
Rimango sempre perplesso quando si parla di complotti e congetture varie. Anche perché oggi queste cose vengono allo scoperto come é accaduto con Aquilani e Gyomber che hanno fatto casinò o Terlizzi che fu ceduto a gennaio. Purtroppo nonostante Zeman non gira. E l'anno scorso a fine campionato quando molti sostenevano che avremmo dominato in B col boemo ero uno dei pochi a sostenere che la serietà, la signorilità e la voglia di Zeman avrebbero fatto fatica ad affermarsi nella società di Sebastiani. A breve i 2 arriveranno ai ferri corti. Vedrete!!!
da Eddieinviolato...
I risultati altalenanti non sono una cosa che puo' piacere al tifoso,bisogna avere l'assillo della vittoria a tutti i costi ad ogni partita.I goal bisogna inanzitutto evitare di prenderli e poi li devi necessariamente fare per conquistare i 3 punti.
da sentimiento
Ed è meglio che non rivediamo la partita col Brescia .....
da vitabiancazzurra
La non reattività è evidente sembra fregarsene il che sarebbe assurdo e gravissimo anche in altre partite ha alternato cose ottime ad altre che non ti aspetteresti mai da uno che ha 280 presenze in A....
da ROBERT
Vita guardando prima gol parade e segnalato da un utente avevo fatto caso a quanto stai dicendo, sopratutto il primo gol poteva mettere la gamba mah....
da vitabiancazzurra
Non ricordo chi lo ha scritto riguardo l’atteggiamento di Bovo molto ambiguo nei 2 gol presi ma non solo...anche su quel passaggio cortissimo all’indietro dove Fiorillo è stato bravissimo.e pure al 91’ quando è rimasto a guardare Nestorovski che comodamente tirava...Passivo direi quasi fermo e svogliato uno come lui dovrebbe stare in campo con un altro piglio Mi vengono cattivi pensieri ma.......li scaccio subito va è meglio anche perché a beri dovrà far3 una gran partita altrimenti .......
