Nuovo stadio, il 30 novembre arrivano Malagò, Abodi, Marotta e Vialli
Incontro per il progetto del nuovo impianto sportivo con i presidenti di CONI e B Futura, l'AD della Juventus e l'opinionista ed ex calciatore.
Un nuovo incontro per il nuovo stadio di Pescara. Questa volta, in attesa di novità sulle autorizzazioni e su tutto l'iter che dovrà dare vita al nuovo impianto sportivo, il promotore è proprio il club biancazzurro che ha organizzato una conferenza al Porto Turistico prevista per giovedì 30 novembre alle 17.00. A presenziare l'evento Giovanni Malagò, presidente del CONI, Andrea Abodi, presidente di B Futura ed ex numero uno della Serie B, Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus e, infine, Gianluca Vialli, opinionista di Sky ed ex calciatore e allenatore.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da 1936xsempre
Strano che non ha pensato all'ippodromo di San Giovanni Teatino....non vi stupite sa avvicin gennaio.....!!!
da emigratotriste
Basctia' se fai lo stadio nuovo forse ti perdono! !!
da Piscar2
Continuiamo nghi ssa pajacciat, le amministrazioni locali nn'hanno saput appiccia' na rota panoramica e mo saprebbero fa nu stadio nuovo? Da una società che ha cambiato 40 allenatori e 200 giocatori in 4 anni anni, ci aspettiamo uno stadio nuovo? Non e' che forse tutte ste chiacchiere servono a mantenere certi artefizi finanziari prestiti controprestiti fondi ecc.?
da Auà scting fregn
so nuovo stadio un quella posizione ed in qualsiasi altra posizione che non sia via Pepe è una ZIZZARIA mostruosa!!!
da UK_Dolphin
Quanda cazz' di gend' ci vo magna' assopr'. ci scta la fil'...
da miltonTita
scientificamente provato che la zecca trae nutrimento dal sangue di altri animali…. quindi….
da guerinomaione
Speriamo che prima si trovi anche un “nuovo presidente”.
