Sarri fa dietrofront, intesa con Ammazzalorso da "Il Centro"

Accordo nella notte col tecnico abruzzese che oggi dirige il primo allenamento a Norcia

da Redazione
1.776

Maurizio Sarri ci ripensa e dice no a Paterna: la rottura, insanabile, provocata dalla durata del contratto. Il Pescara, dopo l’esonero di Davide Ballardini, solo nella notte scioglie il nodo dell’allenatore. Il ds Iaconi ha puntato deciso sul tecnico italoargentino, Aldo Ammazzalorso, classe 1951. Oggi deciderà il primo allenamento a Norcia.
Il Pescara, mentre lavora per la crescita del club (per questo il presidente Dante Paterna e il diesse Andrea Iaconi si trovano a Buenos Aires), deve affrontare l’emergenza-allenatore.
Cosa mai facile. Figuriamoci a undicimila chilometri di distanza. L’esonero di Davide Ballardini, generato dai pessimi risultati (due punti in sei partite), era il naturale prologo alla riassunzione di Maurizio Sarri. Tutto sembrava pronto, seppur doloroso l’addio a Ballardini rappresentava il fallimento di un progetto. Quando Paterna, facendo seguito ai contatti portati avanti da Bignone e Iaconi, aveva parlato via telefono con Sarri, mentre in Italia era notte fonda, non aveva incontrato la minima difficoltà nel raggiungere l’accordo.
L’unica richiesta dell’allenatore toscano, di certo legittima, era stata di ordine tecnico: il potenziamento della squadra nel mercato di gennaio. Ottenute le soddisfazioni verbali che cercava, Sarri si era detto pronto a raggiungere i biancazzurri nel ritiro umbro di Norcia.
Qualche ora più tardi, a sorpresa, è iniziato un frenetico ballo che si è chiuso a notte fonda (in Italia). Nulla a che vedere con il tango che i bravissimi bailarines di strada improvvisano nel centro Buenos Aires. Un ballo da notte delle streghe. Maurizio Sarri, confermandosi amante dei colpi di scena, ha subito giocato al rialzo dei prezzi. La cosa ha irritato i vertici di via Mazzarino, riproponendo il vecchio dubbio: si può lavorare con un uomo imprevedibile come il tempo a marzo?
La trattativa, ricca di momenti di tensione, è andata avanti a lungo, fino al felice esito: Sarri ha di nuovo accettato l’incarico. A quel punto, è venuto fuori un altro problema: la prebenda del preparatore atletico Francesco Bertini, un fedelissimo di Sarri, fratello dell’arbitro aretino Paolo. L’angolo sarebbe stato smussato, ma è uscita un’altra novità: la durata del contratto. Non più fino al termine della stagione, ma biennale, in nome di un non ben precisato progetto.
Poi, Sarri ha fatto sapere di non voler tornare sulla panchina dei biancazzurri. Voci di popolo lo vorrebbero sulla strada che conduce ad Arezzo (da qualche settimana la panchina di Antonio Conte traballa). Di conseguenza, il Pescara si è trovato senza il vecchio allenatore e senza il nuovo.
Iaconi, che pure ne ha viste di tutte i colori, ha archiviato la vicenda e ha cercato l’italoargentino Aldo Ammazzalorso, che vive in Abruzzo e conosce bene alcuni biancazzurri, da Antonelli a Demartis. Ammazzalorso ha allenato per oltre un decennio in Abruzzo (Pineto, Vastese, Sulmona, Santegidiese e L’Aquila), mentre le ultime esperienze portano il nome di Ascoli e Salernitana. Ha chiuso in fretta la trattativa e stamattina l’allenatore residente a Pineto si vede con Bignone e, se non ci sono altri imprevisti, parte con il ds alla volta di Norcia dove dirige il suo primo allenamento in biancazzurro. Il suo staff sarà formato da Vivarini allenatore in seconda, Morini preparatore dei portieri, Fabiano o Teresa preparatore atletico.

Commenti
85

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ALDO AMMAZZALORSO

LASCIATE PERDERE TUTTO....CUSSU'E' UN BRAVO ALLENATORE...N'ABBIEME A FA LI GUF

da oh mioddio!

SVEGLIA! E'abbastanza evidente che PATERNA sta spostando in Argentina TUTTI I SUOI CAPITALI e I GUADAGNI derivati dalle ultime vendite. Quindi, il Pescara sarà abbandonato alla RETROCESSIONE prima e al FALLIMENTO poi. Si ripartirà, eventualmente, dalla C2 con il lodo Petrucci, mentre Dante Paterna se la sarà svignata in Sudamerica! Questa è L'UNICA SPIEGAZIONE LOGICA per un viaggio in Argentina del tutto fuoriluogo, vista la situazione, e per un atteggiamento societario neanche dilettantistico e MAI VISTO PRIMA nell'intera storia del calcio italiano! PENSATECI BENE, il furbone sta solo anticipando le mosse già fatte da Gaucci. Il ragionamento non fa una piega! Facciamo qualcosa prima che sia troppo tardi!!!

da AMMAZZALORSO

SIAMO ROVINATI

da onore a SARRI

DOPO TUTTO QUELLO CHE è STATO DETTO E FATTO CONTRO SARRI ALL'INTERNO DELLA SOCIETà,QST UOMO SI è DIMOSTRATO L'UNICA PERSONA DAVVERO COERENTE!ONORE A TE MAURIZIO,GRAZIE X CIò CHE HAI FATTO LO SCORSO ANNO E BUONA FORTUNA PER IL TUO FUTURO

da snowshark

AMMAZZALORSO.....come si chiama ??? BRUNO ?? eddò abbit ?? Via Parco Nazionale d'Abruzzo ?? Per caso ???

da sarri mercenario

Siete una massa di babbei!!! Sarri Maurizio è solo un mercenario come tutti gli altri!!!! Se le cose non le sapete siate muti. Sarri è stato accontentato in tutte le sue richieste, rinforzi, biennale ed economiche, e stava firmando quando ha ricevuto una proposta dall'arezzo lievemente più conveniente a livello economico e si è precipitato sul vile denaro........uguale mercenario come tutti quelli che girano nel mondo del calcio!!!!

da l_t

cmq grande MAURIZIO SARRI...PATERNA rosica!

da esaurito

il rifiuto di sarri dimostra una volta per tutte , semmai ce ne foasse stato ancora bisogno , che pezzente di merda è paterna hornypatè se non vuoi cacciare la moneta per comprare qualche giocatore almeno cacciala per portare la squadra in ritiro a lourdes...solo la madonna ci può salvare...ammazzalorso...mo' le ho viste proprio tutte e posso morire in santa pace...FORZA PESCARA!!!!!

da SARRI E' UNA PERSONA SERIA

Gentile Redazione, conosco personalmente Maurizio Sarri è una persona seria e corretta è un UOMO!!! avete descritto una favola che ha fatto diventare Sarri un bambino capriccioso e lunatico. Sinceramente quanto da Voi descritto mette in cattiva luce una persona degna di stima per l'impegno e la professionalita' che dimostra nello svolgere il proprio impegno di allenatore. Un esempio sono i 54 punti conquistati l'anno scorso facendo ritrovare onorabilita'al Pescara. Spett.le Redazione avete scritto la vostra infantile storia senza che da parte dell'interessato Maurizio Sarri ci fosse replica.

da non ne azzeccano una

io voglio dire una cosa sola, che ci aspettavamo noi? SARRI la societa' che fa' non lo prende e poi pretende entusiasmo e presenza allo stadio ma !!! PATERNA VALL A PIA' N'CUL

da la verità...

...è che hanno preso il primo sfigato disponibile, che costa poco e non allena da 2 anni...

da oooooooohhhhhhhhhh

Ma che cazzo è tutto so pessimismo!!! Siamo una tifoseria destinata a soffrire? ok! soffriamo e lottiamo per il Pescara come siamo abbituati a fare! Noi amiamo la maglia e non i giocatori o il presidente o l'allenatore. Sabato tutti allo stadio a sgolarci perche VOGLIAMO mantenere la serie B!! Forza delfino primo e fedele amore

da Max11

PAZZESCO .. Tutto il modo in cui si e' svolta la vicenda e' pazzesco .. Sarri non ha fatto bene a rifiutare ha fatto benissimo .. Con Ammazzalorso sara' durissima . E tutto cio' per 2 soldi risparmiati .. risparmiati ad oggi ovviamente . Mah noo

da ForzaDelfino

Basta lucrare su questa squadra e su questa città! Basta gente incompetente.. D'Alfonso sveglia dopo che hai fatto sparite tutto lo sport professionistico di Pescara, non farci sparire anche il calcio ed il nostro delfino..

da Mario85

Ma avete letto l'articolo?! "L'esonero di Ballardini ha rappresentato il fallimento di un progetto"...Quale progetto??! e poi "Paterna garantisce i rinforzi ma Sarri rifiuta ugualmente" Ma chi ci crede... magari Sarri ha rifiutato l'incarico perche Paterna non ha dato le garanzie tecniche (questa è una versione più credibile).

da WWF

noo ASSASSINI SALVIAMO GLI ORSI

da alberto

Io stavo a Latina quando quel pomeriggio Battellone ci portò in serie B. Il Pescara è una fede. Non mi arrendo. Fate come cazzo vi pare.

da MILANO

ALBERTO IL CALCIO A PESCARA E' MORTO NON TI RENDI CONTO CHE PATERNA SI PREOCCUPA SOLO DI SALVAGUARDARE IL BILANCIO SE HA 5 MILIONI DI EURO LUI PENSA CHE CON QUEI SOLDI CI RIESCE A PAGARE LE TASSE PER 5 ANNI NON A INVESTIRLI IN UNA SQUADRA COMPETITIVA!

da VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

SECONDO ME E' MEGLIO CHE RITIRANO LA SQUADRA DAL CAMPIONATO CHE ALMENO NON FACCIAMO FIGURACCE. IO CREDO CHE ALLE GRANDI DEL GIRONE GLI FACCIAMO FARE I CAPOCANNONIERI CON DEI RECORD INCREDIBILI TRESEGUET CE NE FA 25 ALL'ANDATA E 25 AL RITORNO

da fabro

E ufficiale Ammazza....sto cazzo e il nuovo allenatore del pescara! Quindi mo marcumman sabato tutti........ allo stadio! horny

da perigeo

il primo segnale vero e concreto lo dobbiamo dimostrare non andando allo stadio...con le partite al sabato e con i biglietti nominativi avevano fatto una strage di presenze allo stadio, e adesso con ammazzalorso venderemo cara la pelle dell´orso...Ora si ricomincia da capo con un´altro allenatore che sicuramente verrá tagliato fuori da delli Carri, Gonnella e co. e ci ritroveremo punto e da capo....Sarri almeno sarebbe stato accettato dai senatori, anche se di senatori non dovrebbe....e per chiudere direi a Paterna..sai che sei, un gran figlio di Pu¤¤anaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

da che fate bloccate i commenti

chiudete sto sito

da IACONI

Ma perchè non te ne vai ad udine che galeone ti vuole. Sei un'incompetente buono solo a criticare. ODIO PATERNA

da MILANO

BALLARDINI 15 PARTITE NEMMENO UNA VITTORIA TRA CAGLIARI E PESCARA COMUINQUE ANCHE IL CORO PATERNA COME SCIBILIA E' RIDICOLO!

da alberto

Milano, una squadra di calcio non è come un ministro che si cambia. Paterna è presidente perché nessuno ha voluto il Pescara. Senza lo squattrinato di Paterna in questa città il calcio sarebbe morto.

da VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

venivo allo stadio da piu' di 20 anni e su scibilia ho sentito di tutto fino a quando quel povero benefattore non se ne andato e visto che lo avete cacciato voi adesso tenetevi paterna che contro sto stronzo non siete capaci nemmeno di fare una contestazione seria. vecchi rangers dove cazzo state rimandate a casa sti bambini che non sanno manco canta'.

da St2katzo

Ammazzalorso mi sembra essere l'uomo giusto per una squadra come la vostra! laugher

da alberto

Ballardini tra Cagliari e Pescara, circa dieci partite, non ne ha vinto una. Nessuno è obbligato ad andare allo Stadio.

da MILANO

LA SITUAZIONE E' PARADOSSALE, ADESSO DOVREBBERO ANDARSENE TUTTI DAL PRESIDENTE AL MAGAZINIERE , IACONI SI OSTINA CON LE SUE CAZZO DI SCELTE TECNICHE FALLIMENTARI, ORMAI L'HA CAPITO PURE LUI CHE NON CAPISCE NULLA DI CALCIO LE SUE SCOMMESSE LE HA SEMPRE PERSE, PATERNA NON E' IN GRADO DI GESTIRE UNA SOCIETA' DI CALCIO E BIGNONE NON SI SA A COSA SERVE , I GIOCATORI VENGONO PRESI ALLA RINFUSA COME CAPITA .. DEVONO ESSERE CACCIATI TUTTI NON SOLO PATERNA VATTENE MA E' ORA CHE PURE A IACONI VENGA RISERVATO LO STESSO TRATTAMENTO

da serie c serie c

e ce ne andiamo in serie C e ce ne andiamo in serie C e ce ne andiamo in serie C.............................
. LA MAMMA DI PATERNA E' UNA GRAN PUTTANA

da Basta

Ma come fate a dì tutti allo stadio... ma come cazzo vi ci viene a vedè uno scempio come questo... se ballardini in 6 partite ha fatto 2 punti, cussù nemmeno in 30 ne fà 2 punti... PORCO DI DIO

da alberto

Basta a piangerci addosso. Pescara non offre che Paterna che non ha una lira. La squadra è scarsa e l'allenatore un incognita. Noi siamo i tifosi. Tutti allo stadio a incoraggiare i ragazzi.

da Aldo Ammazzalorso

Daj picchè dicet a cuscì... lu president teraman di merd come a me e iacon ha già fat nu pian pe la serie c lu prossm ann ecc pecchè a pjate a me!

da UFFICIALE

ALDO AMMAZZALORSO

da UFFICIALE DAL SITO DEL PESCARA: AMMAZZALORSO

Ma porca troia puttana... rassegniamoci sin da ora... è serie C! Stanno mai + stadio... è sono felice di non aver fatto l'abbonamento! PATERNA e IACONI fuori dai coglioni

da Sarri uno di noi

Sarri uno di noi Sarri uno di noi Sarri uno di noi Sarri uno di noi Sarri uno di noi Sarri uno di noi

da Sarri uno di noi

Sarri uno di noi Sarri uno di noi Sarri uno di noi Sarri uno di noi Sarri uno di noi Sarri uno di noi

da PATERNA lo SCOPPATO

Sabato lo stadio devo essere un deserto.. Paterna ci gode.. su di noi BASTA.. Meglio fallire che avere un Presidente che si chiama "PATERNA lo SCOPPATO" Ha ucciso i nostri colori SVEGLIA... BASTA la mia citta' Pescara non ama la sua squadra... Vedrete quando viene la JUVE lo stadio sara' pieno per vedere i GOBBI .. GUERRA contro la societa'

da giornalai venduti !

vergogna ! anzi VERGOGNA ! siete al soldo di questa società di infami.. anzi di INFAMI ! Maurizio Sarri ha fatto benissimo ! altro che farsi prendere per il culo da questi peracottari. ma pagherete tutto !

da IACONI SVEGLIA

IO VOGLIO ANDREA CAMPLONE!!! PESCARESE DOC E .. SOPRATTUTTO .. SCUOLA GALEONE! IACONI SVEGLIA .. A LANCIANO GIOCA UN ARGENTINO CHE E' FORTISSIMO .. SI CHIAMA LUCAS CORREA! CHE ASPETTIAMO A PRENDERLO ??? E VOI STATE IN ARGENTINA A TROVARE TALENTI QUANDO CE LI AVETE DIETRO CASA .. !!! VERGOGNATEVI!

da 19delfino36

ammazzalorso? ki è? x salvare una barca ke affonda hanno preso un capitano alcolizzato...lu pescar sta a finì.però sabato allo stadio x l'amore dei colori! W PESCARA!

da Critico

SECONDO ME..... NON SI PUO' ASPETTARE SE QUESTA SQUADRA VOLETE SALVARE SOCIETA:ORA SUL MERCATO BISOGNA TORNARE A GENNAIO NON POTREBBE BASTARE! Vignaroli e Di Biagio SUBITO...

da pippo

tanto il delfino l'hanno ucciso da un pezzo mo ammazzem pur l'ors pizzaonhead, ma può darsi che iamm a finì sempr tra teramo e sanbenedetto /ascoli cry cry

da GOnnella

PAterna sei una merda. Sarri ti avraà chiesto dei rinforzi e tu...hai ripiegato su ammazzalorso....BRAVO SARRI NON CEDERE A QUESTI MERCENARI che non capiscono di calcio....che società!?

da Critico

Comunque x qualsiasi allenatore dal più esperto a quello meno esperto...sarebbe difficile salvare questa squadra...purtroppo non si può far uscire l'olio dalle pietre...questi giocatori non sono all'altezza della categoria...vedi Paponetti...che secondo me(senza offesa) avra un buon futuro tra C2-D... e niente più...Martini lo vedo un buon rincalzo x gli ultimi 10min di gara...Ferrante ha nell'indole il goal ma senza una spalla che gli fa il 70% del lavoro...farà ben poco...è costretto a lottare troppo e solo con i diretti avversari e poi d'avanti la porta perde lucidità....SECONDO ME....

da PECORA NAIT

Uè bimbi non offendete i giocatori della Pennese che in questo Pescara farebbero la loro onesta figura.. cmq io sono 2 o 3 anni ke vado dicendo ke Andrea Camplone a Pescara sarebbe stato l’allenatore perfetto.. è pescarese, è uno serissimo sul lavoro, qui a Penne ha fatto miracoli e ora avete visto a Lanciano cosa sta facendo?? questo qui farà carriera ma Iaconi è troppo mongoloide x accorgersene.. preferisce uno come Ammazzalorso ke voi mi dovete spiegare ke cazzo di risultati ha mai fatto.. stann è nu schif totale.. ciao va.. Roberto Continiiiiiiiiiiiiii eeehhhhhh eeehhhhhhhh oooooooooohhhhhhhhhhhhh ooooooooohhhhhhh

da PECORA NAIT

Uè bimbi non offendete i giocatori della Pennese che in questo Pescara farebbero la loro onesta figura.. cmq io sono 2 o 3 anni ke vado dicendo ke Andrea Camplone a Pescara sarebbe stato l’allenatore perfetto.. è pescarese, è uno serissimo sul lavoro, qui a Penne ha fatto miracoli e ora avete visto a Lanciano cosa sta facendo?? questo qui farà carriera ma Iaconi è troppo mongoloide x accorgersene.. preferisce uno come Ammazzalorso ke voi mi dovete spiegare ke cazzo di risultati ha mai fatto.. stann è nu schif totale.. ciao va.. Roberto Continiiiiiiiiiiiiii eeehhhhhh eeehhhhhhhh oooooooooohhhhhhhhhhhhh ooooooooohhhhhhh

da X LA REDAZIONE

MEttete un limite hai post, scrivete articoli del centro (Giornaletto) quando l'unico giornalista che c'è a pescara che capisce di calcio si lavora nel messaggero, spalleggiate sempre paterna MI SEMBRATE UN PO' SCHIERATI ED UN PO' PENOSI NACHE VOI

da NO COMMENT

FORZA PESCARA!!!!!!

da Che Vergogna..

non commento, ma almeno Scibi li cacciava i soldi... Paterna rimani in' Argentina ..mi quanto ti odio..

da Critico

Il caro Ammazzalorso...mi ha insegnato educazione fisica alle scuole medie PIù DI 10ANNI FA(VERO)...e indovinate cosa faceva???Ci faceva svolgere esercizi in modo tale da far mettere in posizioni "erotiche" le ragazze(in erba) per guardagli il sedere... ECCO CHI ABBIAMO COME ALLENATORE...UN MEZZO PEDOFILO...SE VI POTESSI DESCRIVERE LO SGUARDO CHE AVEVA...QUANDO LE GUARDAVA........ pss

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

bhè...con la squadra che abbiamo meglio fare catenaccio e pareggiare o vincere 1-0 piuttosto che perderle tutte come faceva il signor Ballardini con il quale prendavamo gol alquanto ridicoli! cry cmq sia stiamo alla frutta! cry

da WILSON

NON CI POSSO CREDERE: AMMAZZALORSO. MA CHI CAZZO E'???????????? MA CHI CAZZO E'???????????? MA CHI CAZZO E'???????????? MA CHI CAZZO E'????????????

da SCANDALOSO

E con questo abbiamo davvero capito tutto..Secondo me con Sarri non ci hanno nemmeno parlato,sono andati direttamente su Ammazzalorso che non puo' essere considerato nemmeno una seconda scelta,visto il suo curricula, perso Sarri potevano perlomeno optare per altro, non ci dimentichiamo di quello che e' stato detto: entro il 2009 serie A,articolo apparso su un quotidiano prima dell'inizio del campionato e che nessuno (Paterna) ha smentito. Con SARRI questa societa' si sarebbe potuta redimere,invece si sono di nuovo sconfessati,hanno confermato le nostre cetezze: no investimenti,no programmazion

da WILSON

SE DIO ESISTE SONETTI A PESCARA E SCHUMI CAMPIONE DEL MONDO. POI VORREI ANCHE IL SITO FORZA PESCARA CHIUSO PER SEMPRE.

da Ercoli84

Senza parole...veramente disgustoso...e adesso che racconteranno!!?? Quà rischiamo di ritrovarci il Teramo in B e noi in C...Paterna ti odio!!!!!! noo

da WILSON X REDAZIONE

E VOI DELLA REDAZIONE SCRIVETE MENO CAZZATE SU SARRI. LO DEFINITE UN VOLTAGABBANA QUANDO PATERNA QUESTA ESTATE SI E' COMPORTATO DA VERO FIGLIO DI PUTTANA, TRA L'ALTRO INCOMPETENTE ED AUTOLESIONISTA. MERDE PURE VOI.

da Critico Serio

AMMAZZALORSO???????????? pizzaonhead

da WILSON

ammazzalorso??????????? MA DICO STIAMO SCHERZANDO???? SIAMO IN SERIE B NON IN ECCELLENZA!!!! VOGLIAMO FAR RIDERE TUTTA L'ITALIA CALCISTICA?? IACONI SEI PROPRIO UN PEZZO DI MERDA SE FAI QUESTO. SE T'INCONTRO....

da AMMAZZALORSO CURRICULUM 3

Assunto dall'Avellino, Ammazzalorso dà prova di grande bravura: utilizza un 4-4-2 veloce, con le ali che vanno a supporto della coppia d'attacco. Si mettono in luce con questa squadra Giuseppe Mascara, Michele Fini e Giovanni Ignoffo. Dopo la partecipazione ai play-off per la Serie B, Ammazzalorso insieme ad altri quattro giocatori irpini (tra cui Fini) viene acquistato dal Catania di Riccardo Gaucci.

da massimo

Stimo Sarri .E' un grande e non ha ceduto alle bugie dei Paterna.Ammazzalorso...siamo rovinati.Catenaccio a oltranza! Paterna scommetto che hai preso i soldi pure da Ammazzalorso . Hai rovinato il Pescara.

da AMMAZZALORSO CURRICULUM 2

Nel 1993-94 viene chiamato dal Teramo, con cui conquista la promozione in Serie C2. Nel 1994-95 gli abruzzesi arrivano al 7° posto, nel 1995-96 sono noni. Nel 1996-97 passa al Fano, con cui arriva ancora una volta al nono posto. Per uscire dall'anonimato, Ammazzalorso torna in D con la Sambenedettese, con cui però non conclude molto. Richiamato in C2 dall'L'Aquila, arriva la svolta: sesta nel 1998-99 come neopromossa, nel 1999-00 sale in Serie C1 dopo i play-off.

da AMMAZZALORSO CURRICULUM 1

Aldo Luigi Ammazzalorso (Escobar, 27 ottobre 1951) è un allenatore di calcio argentino di origini italiane. Da anni risiede a Teramo. Ha iniziato guidando le giovanili del Pineto, nel 1987 è passato ad allenare la prima squadra che giocava nel Campionato Interregionale Dilettanti. Nel 1989-90, al primo anno sulla panchina della Vastese, conquista la promozione in Serie C2. Non confermato, continua la sua carriera nei dilettanti allenando il Sulmona. Nel 1991-92 è inattivo, la stagione successiva allena la Santegidiese.

da Ammazzacalcio

Ma è un incubo?? Ditemi che stò sognando!!!! Ammazzalorso è l'anticalcio per eccellenza.Poveri noi....Paterna MAGNACCIO....devi morire!!!

da MagoOronzo (NMLP)

Oh...Ammazzalorso a Sulmona è riuscito a retrocedere dall'eccellenza...coraggio, le premesse per fare bene ci sono tutte..dai.... laugher pizzaonhead

da vekkio rangers

...e mi meraviglio di ki va ancora allo stadio a da li sold a su bastard di merd!!ma ki cazz vi li fa fa!!stetv a la cas!!

da Nessuno ci toglie la C1

Che tristezza...

da Nessuno ci toglie la C1

Che tristezza...

da francesco!

Sarri comunque poteva essere l'unico a risollevare il pescara...l'unico ad alzare la voce con la società x ottenere rinforzi(quando mai lo ha fatto ballardini), l'unico a madare a quel paese paterna se non gli sta bene qualcosa...insomma uno con le balls!

da Per i giornalai del centro

PATERNA propone un biennale piu' l'acquisto di 5/6 giocatori di spessore,....ma il cattivo SARRI non accetta e rifiuta,.......quel cattivone!!!! MA A CHI LA VOLETE DARE A BERE!!!!! MA VI CREDERETE MICA CHE QUI ABBIAMO TUTTI L'ANELLO AL NASO. GRANDE SARRI E MI AUGURO CHE GLI HAI FATTO PURE NA PERNACCHIA PER TELEFONO A QUELLO SCOPPATO!!!!! IO SABATO ANDRO' ALLO STADIO SOLO PER LA MAGLIA (quella di una volta....)

da GG

NO AMMAZZALORSO, AMMAZZA ME: PERCHE' SONO UNO DI QUEI POCHI COGLIONI PRESENTI CONTRO LA LODIGIANI, QUALCHE ANNO FA; PERCHE' SONO ABBONATO DA UNA VITA ED I SOLDI NON MI ESCONO DALLE ORECCHIE; PERCHE' VIVO BENE QUANDO PENSO AL PESCARA, MA VIVO MALE QUANDO PENSO CHE PESCARA STIA SPARENDO!

da Nessuno ci toglie la C1!!

Beh, a questo punto non vi rimane che chiedere indietro i soldi dell'abbonamento..."Nessuno ci toglie la C1" domenica tutti allo stadio a cantare...tanto co' sta squadra facevamo fatica pure in serie C, figuriamoci con un allenatore di terza serie e pure STRONZO!

da Nessuno ci toglie la C1!!

Beh, a questo punto non vi rimane che chiedere indietro i soldi dell'abbonamento..."Nessuno ci toglie la C1" domenica tutti allo stadio a cantare...tanto co' sta squadra facevamo fatica pure in serie C, figuriamoci con un allenatore di terza serie e pure STRONZO!

da ALEPES

E' ASSURDO PRENDERE AMMAZZALORSO!!!! MOLTO MEGLIO CETTEO.... ! MA PERCHE' NON SI PARLA MAI DEL GRANDE LEO JUNIOR COME NOSTRO ALLENATORE ??? AL MOMENTO SAREBBE L'UNICO A RIPORTARE L'ENTUSIASMO IN CITTA'!!!

da basta

Io non ci vado più allo stadio!

da per redazione

complimenti per la vostra INfelice idea di limitare la posa dei post all'utente!!!!!! Cos'e' che vi ha dato tanto fastidio????.....forse la marea di critiche rivolte da noi tutti verso PATERNA e la sua societa' di merda!!!!! COMPLIMENTI.......SIETE TUTTI UNA ZIZZITA'!!!!!!!!!

da LASCIAMOLO DA SOLO

TUTTI A CASA, CHIUDIAMO I CANCELLI E LASCIAMOLO DA SOLO. LURIDO INFAME NON AVRAI PIU UN EURO DA ME. PUZZà CASCA L'AEREO CHE TI RIPORTA IN ITALIA PER DIO.

da Il centro RIDICOLO

Racconto penoso, un bambio delle elementari saprebbe inventarla meglio. SARRI HAI FATTO BENE, avrà chiesto rinforsi e si voleva tutelare contrattualmente (GIUSTISSIMO!) ed il lucratore gli avrà offerto un cellulare un paio di rinforzi presi dalla Pennese ed una cena di pesce. HAI FATTO BENE. Aspetto il fallimento di paterna. ODIO IL LUCRATORE

da GUBBIO73

...L IMPORTANTE PER ORA E' TENERE DURO E PORTARE QUALKE PUNTO IN CASCINA CHE FA MORALE...POI OVVIO UN PAIO DI RINFORZI CI VORREBBERO.....NN SIAMO IL CELSY.....SI VEDE....

da VERGOGNA

Non sono riusciti a prendere Sonetti ke è l'unico che poteva salvarC1 ora con Ammazzalorso DOVE SI VA????? Società di 3 categoria! noo

da HAHAHHAHAHAHAHAHA

Mandi via Ballardini x prendere Ammazzalorso laugher laugher laugher laugher laugher laugher E comunque chi ha capito il lucratore sono 2 gg che dice che sarebbe arrivato Ammazzalorso. Maghi? Nooooooo solo conosciamo il micragnoso incompetente lucratore. Quest'anno non sono mai venuto allo stadio e continuo così. A questo punto spero proprio nel fallimento. ODIO PATERNA

da mariachiara

Vabbè, aspettiamo a vedere cosa fa e poi facciamo i nostri commenti. Comunque ora più che mai bisogna andare a vedere la partita col Frosinone. FORZA PESCARA SEMPRE!!!!!

da gianluka

Ammazzalorso? Mamma mia che schifo!! A questo punto era meglio affidare la squadra a Oddo o a Di Mascio che a questo pseudo e scarso allenatore. La società è sempre più na zizzità!

da vekkio rangers

ma quand cazz fallisc sa società d merd!!puzzarcalà in serie M!!questo vi meritate!!

da Non mi stupisce piu' niente.....

abbiamo mandato via BALLARDINI perche' si diceva che non conosce la categoria, e ne abbiamo preso un altro che in B ha fatto solo un anno ad Ascoli (comunque bene) e solo 7 partite l'anno successivo a Salerno prima dell'esonero!!!!! A PESCARA con questi dirigenti, chisa' perche', ma non stupiscono piu' queste cose.....