90' Pescara-Frosinone 0-2

Ennesimo risultato negativo di Delli Carri e compagni. Parte con il piede sbagliato l'avventura del neo tecnico Luigi Ammazzalorso.

da Donato Giampietro
2.723

Il Pescara ha voglia di riscatto e si presenta anzitempo alla ripresa delle ostilità.
De Martis rileva Delli Carri, probabili fastidi fisici per il capitano.
Al 4’ destro di Rigoni, Zappino c’è.
Antonelli pare incappato in una giornata storta. Paponetti assiste poco e male Ferrante, quando ci prova si incaponisce in azioni personali senza sbocco. Moscardi e Luci si ingolfano nel traffico e così il Frosinone sornione sfiora il raddoppio.
Al 12’ azione sull’asse Margiotta- Lodi, calcio di rigore in movimento per ex empolese, bravo Sapadavecchia ad intuire e sventare in angolo.
Il Pescara non reagisce, Ammazzalorso prova a scuotere i suoi, fuori Paponetti dentro Martini.
Forse sarebbe il caso di inserire chi sa e può accendere almeno un fiammifero in questo buio pesto, Andrea Carozza.
Al 21’ Rigoni sfonda a sinistra, guadagna il fondo e mette in mezzo per Ferrante che viene anticipato.
Al 23’ si rischia il colpo del k.o su azione di contropiede, il neo entrato Lacrimini calcia a volo dalla sinistra, palla di poco fuori.
Sessanta secondi dopo, il Frosinone rimane in dieci perdendo Cannarsa per somma di ammonizioni.
Iaconi corre ai ripari fuori Di Nardo dentro l’ex Pagani.
Il Pescara se non altro si riversa con generosità nella metacampo ospite.
Bolide di Moscardi, sulla traiettoria c’è D’antoni, palla in angolo.
Alla mezz’ora occasionissima per Ferrante che , imbeccato da Zoppetti, tutto solo mette incredibilmente a lato di testa a pochi passi da Zappino.
Galasso rileva D’antoni.
I biancazzurri cercano di stringere i tempi vista la superiorità numerica.
Le idee purtroppo risultano poche e alquanto confuse.
A dieci dal termine entra anche Felci in luogo di Zoppetti.
Antonelli, Felci e Moscardi ci provano nella stessa azione senza fortuna, minuto 37.
Passano 120 secondi e Lodi chiude i conti.
De Martis perde malamente una palla nel cerchio di centrocampo, ne approfitta Margiotta che innesca Lodi, il fantasista si fa trenta metri palla al piede, fa qualche passo all’interno dell’area e fa secco, con un sinistro preciso, l’incolpevole Sapadavecchia.
Comincia ad imbrunire sull’Adriatico, per l’undici di Ammazzalorso la notte è già fonda.
Fanno festa gli oltre 600 sostenitori laziali, per la seconda vittoria esterna in questo campionato.
Invertire questa rotta verso l’inferno non sarà facile, due punti in sette gare sono un pesante fardello. La sensazione è che la rincorsa durerà a lungo, toccherà ad Ammazzalorso ed i suoi uomini far quadrato per far si che si arrivi ad un epilogo positivo di una stagione che si annuncia a dir poco travagliata. Intanto monta la contestazione dei supporter biancazzurri all’esterno dell’impianto…

Commenti
142

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ferrà sparatiiiiiiiiiiiii

Scandaloso... Mai visto una cosa del genere....Ferrà ma chi cazz vu pija ngir? Porco d** c'hai il rigore dell'1 a 1 e lo tiri come la faccia tua!!!!!! Ngul a mammete!!!!!

da uauauaua

tana x il kitino pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher laugher

da x questo qui sotto

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da pescaramerda

X FANCULO,A NOVEMBRE VI SPACCHIAMO IL CULO!!!!!MA IL RIPESCARA COSA CAZZO CONTA NEL CALCIO?SIETE RIDICOLIIII AH AH AH MENO MALE CHE CI SIETE COSI QUEST^ANNO ABBIAMO 6 PUNTI SICURI.SEMPRE COSI RIPESCATI DI MERDA NEL PROFONDO DELLA MERDA VI VOGLIAMO VEDERE.FFFFFOOOOOOORRRRRRRZZZZ
AAAA NAPOLIIIIIIIIIIIIII laugher laugher

da x il cretino che insulta i rangers

incontriamoci bastardo dimmi quando e dove vediamo se fai il duro anche dal vivo

da RIDOTTI MALE

siamo al limite ! SIAMO RIDICOLI IN CAMPO E SUGLI SPALTI! FACEM RID L'ITALIA !! PATE' LI MURT DE MAMMT E DE PATRET! iacò si nu cingiar chiedi scusa a pescara si nu merd!

da xcompressore

ma secondo me ti li prublim a la cocc!! si si ti li prubblim da venn vaffangul tu e l'angolan sagnò!

da VIA TUTTI!!!!!!!

SPADAVECCHIA, DE MARTIS, AQUILANTI, DELLI CARRI, ZOPPETTI, __MOSCARDI__, RIGONI, __SAPONETTI__(avete letto bene, la palla tra i suoi piedi diventa una saponetta), FERRANTE .....AVETE ROTTO IL CAZZO.!!!!!!!

da thewall

SQUADRA RIDICOLA FIGLIA DI SCARSA PROGRAMMAZIONE E INCOMPETENZA DI IACONI E SOCI!L'ALBINOLEFFE HA PRESO GIOCATORI SCONOSCIUTI E STA FACENDO IL SUO ONESTO CAMPIONATO,CON MONDONICO ALLENATORE COMPETENTE!

da RICORDO....

RICORDO ANCORA CHI ALL'INIZIO PARAGONAVA FERRANTE AD ANDREA CARNEVALE...MASSA DI INCOMPETENTI! QUESS VI MERITATE! FERRANTE CHE FA IL CUCCHIAIO NEL MOMENTO PIU' DIFFICILE DELLA STORIA DEL PESCARA....

da XLA SQUADRA

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

da X IO CI CREDO SEMPRE

IDIOTA, ALLORA QUESTA SQUADRA E' COMPETITIVA? CONTINUI ANCORA A DIFENDERE L'OPERATO DI QUESTA SOCIETA'? DI CALCIO NON CI CAPISCI NIENTE! DAI, FACCI RESPIRARE UN PO' DEL TUO STUPIDO E CIECO OTTIMISMO...........

da SO 4 GATTI

I RANGERS SONO 4 GATTI, E NON DIRMI DIGLIELO IN FACCIA..PERCHE' HANNO ROVINATO IL CALCIO PESCARESE. NON FANNO SCONTRI, NON SI FANNO RISPETTARE E VOGLIO PROPRIO VEDERLI CONTRO I NAPOLETANI CHE VENERDI' IN 1000 HANNO SPACCATO VICENZA E QUEI MANGIAGATTI!!!!! A PESCARA SARANNO 5MILA TANTO CI PENSANO I TERRIBILI RANGERS. MA QUANDO CI VANNO I RANGERS IN TRASFERTA A CARICARE SOTTO LE CURVE AVVERSARIE?????? 15 ANNI FA BEI TEMPI. BIMBO TU NON RICORDI ERI TROPPO PICCOLO!!!!!!!!! AH AH AH

da PE

COMPLIMENTI A TUTTI QUEI SAPIENTONO DI MERDA CHE ANCORA APPOGGIANO LA SOCIETA' E CHE ANCORA CHIEDONO AI TIFOSI DI ANDARE ALLO STADIO A FARSI UMILIARE....SIETE DEI RINCOGLIONITI! COME TUTTI QUELLI CHE, NON CAPENDO UN CAZZO DI CALCIO, ALL'INIZIO ESALTAVANO GENTE SCONOSCIUTA E SCARSA COME PAPINI,SPADAVECCHIA,RIGONI ECC.....DATEVI ALL'IPPICA!

da QUESTO SITO E' FINITO

PRIMA ERA IL SITO + VISITATO DAI TIFOSI BIANCAZZURRI ED ERA VICINO ALLA TIFOSERIA.Adesso invece è vicino alla società, il pescara va a rotoli, e il sito pure. Donato Giampietro, fai + bella figura a chiuderlo. Ormai non hai più la considerazione da parte di nessun tifoso.

da x x chi critica i rangers

ieri quando sono usciti la gente si è resa conto che i rangers sono davvero in 32! PAterna vattene!

da www.leccaculodipaterna.com

cosa succede redazione, la leccatina di culo giornaliera a paterna ancora la fate?

da x chi critica i rangers

siete solo 4 coglioncelli da strapazzo, anzi bisogna riconoscere ke avevano visto bene gia da tempo....ora siete contenti di paterna?mi sa di no...ieri era tutto lo stadio a criticare...prima solo i rangers.. toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi

da che zizzita

PATERNA VERGOGNATI sei UN TRUFFATORE

da milano

basta acquisti subito altrimenti serie c sicura già a novembre

da I RANGERS

I RANGERS HANNO ROVINATO TUTTO: PRIMA CACCIATO SCIBILIA, POI I BOYS POI ALLONTANATO COI LORO COMPORTAMENTI CENTINAIA DI RAZZI E ORA VIA PATERA.. SIETE 4 SFIGATI.. PERCHE' NON FATE I DURI CONTRO I NAPOLETANI??????AH AH AH AH.. QUILL V APRN LU CUL!!!!!AH AH AH

da FANCULO

SQUADRA DI MERDA, TIFOSERIA INESISTENTE E SENZA PALLE... NON CONTESTATE NON LITIGATE NON FATE UN CAZZO... CARI RANGERS AVETE ROVINATO PESCARA: PRIMA AVETE CACCIATO SCIBILIA POI I BOYS POI CON I VOSTRI COMPORTAMENTI AVETE ALLONTANATO CENTINAIA DI RAGAZZI DALLA CURVA ORA VIA PATERNA...MA CHI CAZZ VULET SE SIETE RIMASTI 4 COGLIONI??????? MO FATE I DURI A NOVEMBRE CONTRO I NAPOLETANI!!!!!!AH AH AH AH

da claudio

non dobbiamo demoralizzarci. vero va tutto male! la paura della c esiste! in massa tutti i tifoso (MA SENZA VIOLENZA)chiediamo subito un incontro con paterna per comprare da subito alcuni svincolati 4 o 5 per poi a gennaio fare il resto. ma tutti allo stadio il pescara è nostro va sostenuto! ieri semrava di essere allo stadio del frosinone. col vicenza dobbiamo essere una curva piena contro paterna ma per il pescara! forza pescara non rassegnamoci. e' cominciato ora il campionato!

da SVUOTIAMO LO STADIO

SVUOTIAMO LO STADIO

da SVUOTIAMO LO STADIO

SVUOTIAMO LO STADIO

da x

ferrante non sei un uomo sei solo un pagliaccio granata .torna da dove sei venuto . toro merda

da Bruno

Piccola riflessione: il Frosinone per la prima volta in B, ha un pulman nuovo giallo sponsorizzato con tanti scudetti del Frosinone Calcio, l'Angolana ha il suo pulman sponsorizzato, il Pescara 30 anni di B si affida ad altri ( credo Ciarrocchi ). Questo fa capire la mentalità della nostra dirigenza. Credo che sia giusto che la nostra città faccia un bagno di umiltà.

da X IL DELUSO

Fare il culo al Napoli andata e ritorno? Ma vai a cagare!

da Paterna

tanto torno, non vi preoccupate. Chi vuole scommettere con me che ci salviamo anche quest'anno in anticipo??? Io vado via, ma chi viene?? a Pescara c'è il nulla, il nulla, il nulla. Ma ve lo siete chiesto mai perchè da 20 anni non c'è nessuno di pescara nel pescara calcio????

da mai + allo stadio con paterna!

sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA

da sindaco@comune.pescara.it

sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA sindaco@comune.pescara.it SCRIVIAMOGLI IN MASSA

da MA VAFFANCULO

IEMM TUTT A DDURMI' PATE' T SFONN LUCUL.... perplex

da lorenzo

ciao devo fare 2 domande 1 ) quanti spettatori ufficiali ? 2)dopo la partita sotto i rangers anno fatto bordello ?ciao a tutti PATERNA VATTENE ANZI RESTA IN ARGENTINA

da ale

paterna mi sa che non torna più...per fortuna!

da Moggisantodomani

se c´ero io le cose si sarebbero aggiustate prima di entrare in campo.......visto il Pescara di oggi avrei avuto tutti i miei dubbi...o scusate, mi squilla il cellúlare....vergognatevi...P
aterna dimettiti subito

da vince

VERGOGNA !! Non ci sono parole per definire la prova di quelle persone che si ritrovano a caso la maglia del Pescara. Va bene che la squadra non è all'altezza di un campionato di serie B, ma la scena offerta dai suddetti individui è stata a dir poco raccapricciante. Non un pizzico di grinta, non un pizzico di attaccamento alla maglia, non un pizzico di orgoglio...Neanche a parlarne. La squadra di ivo Jaconi (!!!) ha fatto il bello e il cattivo tempo all'Adriatico. Solo una parentesi per il gesto di Ferrante in occasione del penalty. Nel calcio ci sono 3 tipi d'errori: errore d'inesperienza, errore tecnico, errore di superficialità.Quello di Ferrante possiamo definirlo errore DA PAGLIACCIO, e , soprattutto, ci ha fatto capire quanto gliene importi del Pescara. In conclusione preferisco veder giocare gli allievi della Pescara Calcio. Almeno loro ci mettono tanta grinta. Gli "adulti" invece ? VERGOGNATEVI !!!!

da bruno nobili

...e a fine partita ho rimpianto Scibilia...!

da bruno nobili

Seguo il pescara dai tempi di Lamiacaputo Bibi Rigotto e ceccardi...!!Ma un pescara cosi non me lo ricordo!!Dopo Rosati Cadè e Galeone l'allenatore giusto poteva essere proprio Sarri,ma un biennale proprio non gli si poteva dare?Chi meno spende...

da COMPRESSORE

LO VOLETE CAPIRE CHE SI DEVE RIPARTIRE DAL BASSO E CON UN ALTRA SOCIETA'. paterna non andra' mai via dal pescara perche' ogni anno fino all'interregionale intaschera' sempre qualche euro. ESORTIAMO DE CECCO A PORTARE L'ANGOLANA A PESCARA CAMBIAMO IL NOME IN CALCIO PESCARA,E SEGUIAMO IN MASSA LA NUOVA SOCIETA'ALLARGANDOLA ANCHE A NUOVI IMPRENDITORI PESCARESI. SOLO COSI' POTREMO RISORGERE,SIAMO ANCORA IN TEMPO DOPO SARA' TUTTO FINITO. perplex

da Aleks (VERO)

Visto che Ferrante ha fatto sapere di essere disponibile a tornare al Torino, seppur da panchinaro, perchè non gli rescindiamo subito il contratto così accontentiamo lui, facciamo un piacere a noi tifosi e la Pescara Calcio risparmia qualche mille euro? E prendiamo 'sto Vignaroli che di sicuro peggio di Ferrante non può essere.

da biancazzurro doc

scibilia for ever!

da nino 61

torna scibilia!!!!!!

da biancazzurro da 30 anni

rivoglio scibilia11111

da alberto

Un certo ruller2 scrive che ammazzalorso non ha colpe. Sei impazzito? Non fa giocare l'unico giocatore di qualità del Pescara, Andrea Carozza. Con tono saccente ha affermato che il Pescara soffriva un mancato collegamento tra i reparti. E la squadra che è scesa in campo era completamente slegata. Paterna che non torna comincia ad insospettirmi. Il sindaco è assente anche se non è in Argentina. Non mi piace essere preso per il culo. Dove stanno le interviste del dopo partita? Ammazzalorso non ha niente da dire? Perché non è Sarri l'allenatore del Pescara? Perché è stata sfasciata una squadra?

da MARCO FERRANTE...

...SEI UNA MERDA DI DIMENSIONI EPOCALI!!! VIA DA PESCARA GRANATA DI MERDA!!!

da i so i

uagliù allo stadio nn ci vengo più se ci sta paterna nn ci vengo più...verrò solo contro i napolecani e leccesi..BASTA

da Aleks (VERO)

Personalmente, poi, ho i miei dubbi che Paterna possa far ritorno dall'Argentina. Mi sa che per lui le cose si stanno mettendo male. Da un punto di vista extracalcistico intendo.

da VERGOGNA

VERGOGNA PATERNA!

da Aleks (VERO)

Ma è proprio necessario che domani Gautieri, Ferrante, Delli Carri e Moscardi partano per il ritiro di Norcia? Non possono restare ad allenarsi a Zanni? La prima cosa che manca a questa squadra è lo SPOGLIATOIO. E' il tutti contro tutti, ognuno se ne frega dell'altro. Ammazzalorso deve mettere i puntini sulle I proprio in questo senso. E' la prima cosa. Altrimenti...Qualcuno si ricorda l'anno di Malatrasi-Tiddia-Chiappella? Io purtroppo sì, che andai allo stadio 16 volte su 19.

da ruller 3

Oltretutto, se pensiamo che il Frosinone ci ha battuto per 2 a 0 e con un uomo in meno, non ci rimane che chiudere bottega........

da ruller 2

..sui coglioni. Ora due sono le cose, anzi tre. O retrocediamo facendo un campionato da squadra materasso, oppure la società caccia veramente i soldi e rifà 11/11mi tutta la suadra o, in ultimo, Ammazzalorso fa un autentico miracolo. L'unica cosa certa e che Ammazzalorso non ha alcuna colpa e va sostenuto, con la speranza che riesca a fare qualcosa di buono, ovvero si verificho le due ultime ipotesi. Sempre Forza Pescara.

da nord

vergogna

da ruller 1

boo ragà, sapete come si chiama tutto questo ? Serie C, senza scampo. Mi sento male solo a pensarci. Quello che mi fa più rabbia e che mi fa star male e tutto l'immobilismo che c'è stato. A maggio eravamo matematicamente salvi e invece di programmare qualcosa proponendo il rinnovo del contratto a SARRI ( ricordo anche gli insulti della tifoderia a questo allenatore, che almeno aveva le palle) la società cosa fà ? fa pasare maggio, giugno, luglio e quasi tutto agosto per poi fare la squadra. Oltertutto Antonelli lo abbiamo preso quasi a campionato iniziato. Roba da darsi una martellata......

da pyto

ma vi ricordate iaconi, a fare le paranoie che nessuno si abbona... INCREDIBILE... avevo stima di te... cazzone...

da pyto

io pensavo che ballardini era un pazzo... ma non avevo mai visto una partita, purtroppo lavoro fuori pescara.... ma con questa squadra finiremo miseramente ultimi... voglio il culo di iaconi paterna e bignone... PATERNA NON è IL MIO PRESIDENTE... onore ai rangers... anche se con tanta tristezza...

da semplicemente

VERGOGNA!!!!!!!

da Q.T.

vediamo la realtà noi siamo diventati una piazza ridicola da c1 basta pensare al passato il presente è questo e il fututro è ancora peggio ripartiamo da zero ma con dignità.

da disillusion

si preannuncia un altro torneo tipo quello con galeone-rossi-burgnich etc. con una mestissima e anticipatissima retrocessione. e sarebbe il meno... non vorrei che facessimo la fine del chieti. i giocatori poi mi sembrano tutti matti. ferrante che, con la squadra in tali evidenti difficoltà, si mette e tirare rigori del genere..mah..

da Q.T.

ma non eravate voi della nord a scrivere ai distinti dopo 15 a pescara ambo terno e paterna ridicoli scibilia a confronto era un signore

da SOCIETA' RIDICOLA

QUESTO E' SOLO L'INIZIO

da francesco m.

gran bordate da fuori aria,un tosto. ferrante l'uomo in più del pescara,ha esperienza da vendere,sul 3 a 0 per la sua squadra regala hai tifosi un rigore alla totti,peccato per la traversa. luci,rigoni,spadavecchia,marti
ni,de martis il top per la categoria,hanno un futuro. non riesco a capire perchè continuate a rumoreggiare contro il magico pescara,del presidentissimo onnipotente illustrissimo paterna,che allestito questa squadra investendo fior di euro. tifosi ingradi. dopo tutte queste cazzate mi sta venendo di nuovo il vomito a pensare a oggi pomeriggio.

da ARRESTATE IL TRUFFATORE DI PATERNA

MANDIAMO EMAIL ALLA GUARDIA DI FINANZA FACCIAMO ARRESTARE PATERNA CHE E' ANDATO A DEPOSITARE 6 MILIONI DI EURO IN ARGENTINA E' L'UNICO MODO PER LEVARCELO DAI COGLIONI

da Francavilla

LUCI 6--(SI VEDE POCO MA LA QUALITA CE);ANTONELLI 5 (L'OMBRA DI SE STESSO);PAPONETTI E FERRANTE 4 FACENDO LA SOMMA(2+2=4)...IL REPARTO PEGGIORE E PROPRIO ò'ATTACCO...LA GIRAFFA E IL BRADIPO...SCARSI OK FORSE PERO TROPPO SCARSI PER ESSERE VERI...MARTINI 6(UN PO MEGLIO) RIGONI 6,5(IL MIGLIORE...MI HA FATTO PENA...HA GIOCATO SOLO PER TUTTA LA PARTITA,POVERINO);AMMAZZACAFFE
4 (METTI MOSCARDI PER CAROZZA???????????????????MA CHE PARTITE HAI VISTO)LA SOCIETA è DA ZERO E POI MI SO ROTTO I COGLIONI DISCRIVERE... PATERNA SEI UN GENIO

da francesco m.

Io ho visto un gran pescara oggi.... grande delli carri,capitano di gran carisma,trascinatore...veloce nei recuperi,un pilastro. gonnella fenomenale,da quando ha ottenuto il triennale e diventato un muro inpenetrabile. aquilanti uomo ovunque,forte mezzapunta con il bologna,ostico terzino sinistro con il frosinone. zoppetti terzino alla cafù,spinge e crossa con una facilità impressionante. moscardi grande registra di centrocampo,non sbaglia un passaggio. antonelli il solito pistone,fa impazzire il direto avversario con finte alla di livio. paponetti il futuro del pescara,ariete alla hubner,

da ..

DATEMI TRE PALLONI CHE UNO LO TIRO IN CURVA UNO IN TRIBUNA E UNO IN MEZZO ALLA FREGNA DELLA ..

da gianluka

Mi dispiace ma questa stagione è una vera tragedia per noi tifosi! Io non più le lacrime, si sono consumate tutte. Come posso vedere una squadra così scandalosa? Adesso veramente basta. Prego questa dirigenza, completamente incompetente (questa è la pura verità perchè i risultati sono chiari ed inconfutabili) di farsi da parte ed andarsene. Un applauso ancora ironico ad Andra Iaconi che ancora non capisce perchè qui a Pescara, dopo una campagna di acuisti mediocre e scadente, ci sono stati pochi abbonamenti e poche persone si recano allo stadio. Senza fare insulti, ho chiarito il mio pensiero!

da x mariachiara

vatta ddurmì

da LIBERA LE TUE IDEE

info@pescaracalcio.com segrgen@pescaracalcio.com mktg@pescaracalcio.com ufficio.stampa@pescaracalcio.c
om

da PER SFOGARSI SCRIVERE A

info@pescaracalcio.com segrgen@pescaracalcio.com mktg@pescaracalcio.com ufficio.stampa@pescaracalcio.c
om

da Francavilla

sono andato allo stadio e difficile che ci torno...SPADAVECCHIA 6(UNA PARATA DIFFICILE);ZOPPETTI 4,5(TUTTU CIO CHE è TECNICA LUI LA SBAGLIA DA CROSS A PASSAGGI A STOP);AQUILANTI 6--(PER QUEL CHE GLI POSSIATE DIRE LA SUA DISCRETA GARA LA HA FATTA A PARTE I PRIMI 10 MINUTI);DELLI CARRI 4(RITIRATI CHE FAI UNPIACERE A NOI E ANCHE A TE STESSO...DAVVERO ...PENSACI)GONNELLA 6 (REGGE QUEL CHE PUO);DE MARTIS 5(DISCRETO MA CHE ERRORACCIO SUL SDECONDO GOAL);MOSCARDI 4--(MENO DI QUATTRO NN DO,IL PEGGIORE SBAGLIA TUTTO DALL'INIZIO ALLA FINE,DISASTROSO MA IL VERO ERRORE E DI AMMAZZACAFFE CHE LO HA SCHIERATO)

da Chissà perchè non torna...

PAterna... chi l osa perchè non si schioda dall'Argentina...altri tizi + famosi di lui mi vengono in mente... Gaucci, Chinaglia...mah... chissà che combina!!!

da ecco come si scrive

La tifoseria organizzata (e non solo) contesta alla gestione Paterna di aver, in soli due anni, azzerarato la passione e l'entusiasmo che da sempre ha contraddistinto il popolo biancazzurro. Di questo passo sarà dura arrivare a fine campionato, perchè siamo destinati a collezionare mesi di figuracce che noi tifosi non meritiamo. Sono on-line le foto della partita. solopescara.com

da ale24

che ne dite ce la faremo fino alla fine del campionato a perdere tutte le partite???

da X LA REDAZIONE

MA QUANDO CAZZO INIZIATE A SPARARE A ZERO SU QUESTA SOCIETà DI MERDA. EH? MA NON VI VERGOGNATE? E MO DENUNCIATEMI SE VOLETE. ME NE SBATTO LE PALLE.

da scibilia@tin.it

Appello a DE CECCO....tanto se non compri la Pescara Calcio non ti fanno fare l'Hotel.....

da scibilia@tin.it

Rivogliamo Pietro Scibilia!!!!! Dicevo sempre che è stato il migliore almeno ci ha fatto vedere pure la serie A Grazie a tutti voi lo avete fatto sacappare.....

da voi state male

Forse la società ha bisogno di questo tipo di allenatore, che funga da stimolo continuo, forse ha bisogno a volte di scontrarsi e confrontarsi. Forse Sarri è l'unico in grado di far crescere questa società e farla ragionare e programmare come si addice ad un club di serie B. Si perchè questa società, checchè se ne dica, ha ancora bisogno di crescere... questo è stato scritto dalla redazione non mi sembra leccaggio

da un tifoso

Come si fa a cambiare Ballardini e a prendere un allenatore senza prestigio e senza carisma come Ammazzalorso!

da FABIO

IL NOME NUOVO A QUESTO SITO è WWW.LECCACULODIPATERNA.COM WWW.LECCACULODIPATERNA.COM WWW.LECCACULODIPATERNA.COM WWW.LECCACULODIPATERNA.COM

da DENUNCE?

Ma iet a fatià! www.leccaculodipaterna. com ecco come si chiama sto sito!

da x deluso

Kitemuort io vivo in campania ma tifo pescara.accuort a com parl...

da X REDAZIONE E X TUTTI

UN ABERRANTE OMUNCOLO FALSO IPOCRITA LUCRATORE SENZA SCRUPOLO STA UCCIDENDO (INDISTURBATO!) LA GLORIOSA PESCARA CALCIO PROPRIO NEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA SUA GLORIOSA STORIA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!

da FABIO

PATERNA TI ODIO

da fabio

questo sito si deve chiamare wwW.LECCACULODIPATERNA.COM

da LA REDAZIONE

IL SITO RIENTRA NEL PROGRAMMA DI MARKETING VOLUTO DALLA SOCIETA' QUINDI E' LOGICO CHE NN VADA CONTRO PATERNA E IL SUO OPERATO PESSIMO. LA PRESUNTA MINACCIA DI DENUNCIE NN FA' ALTRO CHE CONFERMARE CHE QUESTO SITO E' MANOVRATO TOTALMENTE DALLA PESCARACALCIO.... DA DENUNCIARE SARESTE SOLO VOI REDAZIONE(si fà per dire redazione) CHE CI AVETE RAGGIRATO USANDO LA NOSTRA FEDE!!

da x x redazione

tu sei incoerente, dici di kiudere il muro e poi sei il primo a scrivere.....almeno qua qualkuno legge i nostri sfoghi...dato che i rangers hanno desertato la curva e non hanno fatto niente nemmeno fuori...poi per ferrante...sei venuto qua per rubare i soldi questa è la verità non anticipi mai ti fermi e ti permetti di fare i cucchiai...per paponetti la colpa non è tua ma sei propio CESSO...Pure arrogante. sei uno svelto di merda spero che oggi i fiski ti hanno fatto capire ke sei una MERDA. P.S IL RIGORE NN CI STAVA NON TI GASARE. bravo luci hai classe e rigoni ma da soli non bastate.

da VANDUTI DI MERDA..

VIA TUTTI VENDUTI!!!!!!

da Che brutta fine...

Grande Paterna sei riuscito finalmente a distruggere il calcio a Pescara.Ora puoi andare a rubare in qualche altra città!!! Basta che te ne vai o rischi una brutta fine....siamo stufi di te e delle tue vigliaccate.

da X REDAZIONE

COERENZA se siete tifosi... Non si puo' accettare tutto! Una squadra allo sbando; Informazione fasulla; Aggiornamenti fantasma; Un muro assolutamente indecente sul quale fate gravare il ricatto psicologico della denuncia! Alla fine hanno fatto bene quelli di solopescara.com a chiudere il muro prendete esempio! CHIUDETE I MURI!!! e chiudete questo sito VERGOGNOSO

da Deluso

Anche se quest'anno faremo cagare spero che al Napoli di merda gli romperemo il culo sia all'andata che al ritorno. E spero anche che il vesuvio si svegli e inghiotta tutta la Campania, regione di merda piena di camorristi di merda e gentaglia di merda a partire dai bambini fino ai vecchi

da x Redazione

ho dimenticato il cesso di Ferrante, Scusate. G A M E O V E R. Il prossimo anno si parla si serie C. G A M E O V E R!!!!!!!!!!!!

da x mariachiara

Eccomi quà. Avevi detto che vincevamo 3-0? Te lo avevo detto che la fede è una cosa la razionalità un'altra. Siamo PENOSI. Quest'anno nemmeno una volta all'adriatico e continuerò così. Nemmeno 1 euro a Paterna. Le partite le vedo su sky-fo, se sono depresso e voglio vedere un pò di comiche

da MERDA ALLA SOCIETA'

ammazzalorso la settimana scorsa doveva andara ad allenare la VALLE DEL GIOVENCO!!!!poi ha avuto la notizia di un interessamento del pescara.....rendetevi conto a chi frechiamo gli allenatori!!!entro 4settimane o torna ballardini o viene di mascio SICURO! perchè paterna iaconi sono solo magnacci.....si stanno facendo i soldi con i giocatori della primavera e basta! e ci vogliono far credere che portando 5-6 argentini del cazzo stiano programmando...puzzuth 'ard patè!!!!!!

da xRedazione

Continuate con al vostra linea (e del centro) di accarezzare la dirigenza o iniziate veramente ad essere obiettivi? Una partita così non si vede nemmeno nei campi dell'amatoriale. Aquilanti-de martis-moscardi-paponetti-felc
i-luci-paterna-iaconi A CASA SIETE DA CAMPIONATO DILETTANTI. SIETE DEI DILETTANTI!

da BASTA

NON SE NE PUO' PIU NE DELLA GENTE CHE SCRIVE SU QUESTO MURO NE DELLA GENTE CHE CONTESTA LA SQUADRA E POI NON LI ASPETTA FUORI... CIOE' AVETE VISTO CHE RIGORE HA BATTUTO FERRANTE? MAH...

da Deluso

Ah dimenticavo l'altro pezzo pregiato, ovvero De Martis

da joga bonito

non si può giocare con un centravanti come paponetti che non potrebbe fare neanche la uisp inglese e un mediano che non potrebbe giocare neanche in terza categoria come moscardi. Zoppetti che ha anche giocato in serie A non sa crossare eppure mi sembra che di lavoro faccia il calciatore e non il rappresentante... Nel calcio c'è troppa gente incompetente che permette a queste mezze calzette di diventare calciatori.

da Deluso

dopo la stupenda e magnifica prestazione di oggi proporrei Paponetti e Moscardi per il pallone d'oro. Paponetti specialmente ci condurrà in A. Andate a fanculo tutti quanti non meritate di indossare i nostri colori

da Ck Pe

E' veramente uno schifo. Paterna sei un pezzente, sei la nostra rovina. Ti se imboscato i soldi e ci hai dato solo delusioni.Il Pescara non sei tu. Il Pescara è la maglia. E' il Delfino. Sono i colori Biancoazzurri. Ci hai tolto anche quello. Mo' basta. Meglio fallire che stare con un incompetente come te, avido di denaro ancor più dei tuoi predecessori. Pescara non ti perdonerà mai quello che ci stai facendo. E neanche agli imprenditori mentecatti da 2 soldi, che lucrano costruendo alberghi sulla spiaggia e non danno niente in cambio, se non locali per idioti come loro. SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da MILANO

ALLA FINE TUTTO PREVEDIBILE ANCHE SE MI ASPETTAVO I 3 PUNTI GIOCANDO MALE AMMAZZALORSO E' UNA ALTRO ALLENATORE SCELTO DA IACONI COSI COME I VARI DE MARTIS FERRANTE E COMPANY SCELTI DA IACONI E PERGIUNTA GIUNTI A PESCARA QUANDO ORMAI NON SE LI CACAVA NESSUNO! L'UNICA TRATTATIVA SERIE POTEVA ESSERE SONCIN E SI SA COM'E' ANDATA.. ORA STO LEGGENDO IL COMUNICATO DEI RANGERS E SONO FIERO DI RAGIONARE ANCORA CON LA MIA TESTA DI ANDARE ALLO STADIO A INCITARE A CONTESTARE IL PESCARA DA TIFOSO AUTONOMO... ORMAI E' CHIARO IL GIOCO DI PATERNA FOSSE STATO A BRESCIA O BERGAMO A QUEST'ORA NON SO ....

da Pupone

E'triste pensare che dopo solo 7partite il campionato del Pescara è già finito. Cara società, i Pescaresi ti stanno insultando per un solo motivo: non per la confusione, non per la mancata programmazione, non per i risultati scadenti; ci avete impedito di sognare, ci avete tolto il gusto di pensare in grande, con quella sana utopia un pò menefreghista che contraddistingue il vero tifoso del Pescara. L'anno scorso (e anche quest'anno) non chiedevamo null'altro che poter sognare. Ci avete levato anche quest'ultima possibilità

da Conchito

quando si compone una squadra di soli svincolati che si accontentano di pochi spiccioli e di prestiti con ingaggi sempre a carico del team di provenienza, il tutto per giunta alla vigilia dell'inizio di campionato, i risultati possono essere solo questi!!!!!!!!!! Grazie Paterna !!!!!!!!!!!!!!!

da ARVULEM PAPALINA

PAPALINA PAPALINA PAPALINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da c'arvo' papalina

ARCACCET PAPALINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da non ci metto piu' piede

HO L'ABBONAMENTO MA PER ME E' FINITA QUI!!!! AVOIA A PARLA MO MAVET RUTT LU CAZZ!!!! ALLO STADIO NON CI VA PIU' NESSUNO E GLI ULTRAS A PESCARA NON ESISTONO PIU' DA TEMPO.. QUESTA E' LA VERITA'...CHI PENSA IL CONTRARIO NON VUOLE AMMETTERE LA VERITA'.. ANDATE TUTTI A FANCULO!!!!!!!!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Cascella

....e Ferrante era "l'ignorante del goal" che non ci pensa due volte a metterla dentro, basta insaccare in porta? FRECHETE !!! anche questo è un sintomo....sotto una curva vuota invece di calciare inKazzato fa cenerentola con la scarpetta di cristallo...ma che ci stai a prendere per il kulo pure tu? Preferisco l'errore di Matteini quando si è cagato sotto la curva in occasione del rigore sbagliato a cesena, che questo cucchiaino beffardo, beffardo non nei confronti del portiere avversario ma di noi tifosi che soffriamo per i nostri colori. Ma quando lo tocchiamo il fondo?

da ale

una squadra che inizia così, e in più ha un presidente in argentina che non programma ma prende in prestito,e un allenatore che si chiama ammazalorso,è SCRITTO NEL CALCIO CHE RETROCEDA.che la prossima si vinca o no,siamo in c.e non cambierò idea da qui alla fine.anche se vinciamo le prossime 10 di fila.

da PE SUD

Per me è l'ultima all'adriatico, basta, non è giusto avvelenarsi il sangue per dei mercenari del cazzo. Il prossimo anno una bella C2 con una nuova società, poi risorgeremo. Ma ora basta Pescara, Paterna, Delli Carri, Zoppetti, Gonnella ec...Mi piacerebbe tanto capire chi è il preparatore del Pescara. Basta non voglio sentir parlare + di serie B, non la meritiamo. Se qualcuno vuole l'abbonamento sono pronto a regalarlo, basta. Mi spiace per tutti i ragazzi della nord non meritano questo skifo.

da Ballardni

Socme, m'avete cacciato?? Bene, e io vi faccio una pernacchia, porco il mondo che c'ho sott i piedi..

da Indifferenza TOTALE

Indifferenza TOTALE. E avast

da pescarese_1936

Ammazzalorso? PAponetti dentro, Aquilanti dentro, Ferrante dentro, De MArtis dentro, Rigoni dentro, Carozza? FUORI......signor mastr arvattn a Pinet!

da alberto

E' la peggiore partita giocata dal Pescara. Il Frosinone sembrava il Real Madrid. Una difesta statica e svagata. Delli Carri non è più un giocatore di calcio. Moscardi che ruba il posto a Carozza è una bestemmia tecnica. Luci ha fatto poco. Antonelli ancora di meno. Si salva Rigoni, ma non può bastare. Ferrante gioca sempre peggio e Paponetti non dovrebbe giocare al calcio, almeno in serie B. Sinceramente Ammazzalorso mi ha fatto rimpiangere Ballardini, almeno con lui la squadra tirava in porta 9/10 volte a partita. Dopo il secondo gol del Frosinone ho lasciato l'Adriatico. Ho la bocca amara.

da pescarese_1936

Ritiriamo la squadra

da disgustadio

l'unica cosa da fare è disertare lo stadio...ma senza nemmeno fare manifestazioni di protesta....ignorare completamente l'esistenza del calcio a pescara

da non me ne frega un cazzo

PATERNA NGUL A MAMMETE SCOPPATO DI MERDA! DENUNCIAMI MO, CHE TI DENUNCIO IO PER DANNI MORALI...

da MUJELLA

la cosa piu' triste è che non riesco nenahc epiu' ad incazzarmi. ormai perdere è una cosa normale.

da SmS di Paterna

Dall'Argentina: "Non è successo nulla, tanto l'anno prossimo ci ripescano"

da X Sabato

Ferrante non deve entrare nello stadio, piuttosto gioca la primavera. Voglio vedere se Ammazzalorso è un duro o un altro venduto come tutti.

da Ma siamo sicuri

Che a Pescara può esistere ancora uno sport chiamato calcio? Sono falliti tutte le discipline importanti, un motivo ci sarà. Siamo allo sbando, in tutto e per tutto, questa squadra farà si e no 25 punti, come Il Catanzaro dello scorso anno e nemmeno il mercato di gennaio porterà qualcosa. I giocatori sono involuti, pensate al gol che ha sbagliato Ferrante oggi, scandaloso. Siamo la barzelletta d'Italia e continueremo ad esserlo, purtroppo, fino alla fine dell'anno. E' una cosa triste, tristissima. Voi che suggerite? Di logico intendo, voglio commenti pertinenti. Solo la maglia.

da manuelito88

scandalooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooosoooooooooooooooo
oooooooooooooo cry cry cry cry

da idea

facciamo giocare il resto del campionato alla PRIMAVERA con di mascio !FARANNO PIU BELLA FIGURA DI QUESTI 4 MERCENARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiii!!
!!!!!!!!!!!!!!!

da Aleks (VERO)

Premesso che per il Frosinone è la seconda vittoria esterna e non la prima, conseguita a Vicenza 2 settimane fa, voglio dire che Delli Carri, Ferrante e Moscardi non devono fare più nemmeno mezzo minuto in biancazzurro, e non so quanto abbia senso, in uno scenario del genere, dire "perchè non hai messo quello che accendeva la luce". Qua è questione di cuore e di corsa. E basta. In questo schifo ci permettiamo il lusso di parlare di luce. Ammazzalorso passa per un duro: lo dimostri subito. Sabato c'è la partita-chiave del campionato col Vicenza; se non la vinciamo, si può già programmare la C1.

da xxx

Pescara-Vicenza nessuna differenza. Anche in C nessuno ci separa .. cry cry cry cry cry cry

da NON C'E PROBLEMA

dopo aver avuto un calendario all'avvio proibitivo con tutti gli squadroni che abbiamo incontrato mo che incontramo la juve il napoli il genoa il brescia il lecce vinciamo sicuro. perche quelli sono gli scontri che ci interessano per salvarci.PATERNA VAFFANCULO TU E TUTTI I MERCENARI CHE HAI PORTATO A GIOCARE A PESCARA.

da lu 66

controllate i giocatori perche sono tuvendutitti venduti vendutivenduti venduti venduti venduti venduti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da pescarese_deluso_na_freca

forza pescara xkè non metti un titolo così: E' CRISI!

da leo

E LO SCOPPATO SE NE STA TRANQUILLO IN ARGENTINA A FARSI GLI AFFARI SUOI. E NON SA COSA LO ATTENDE QUANDO TORNA.

da xxx

e ti droghi di brutto !!

da mi drogo

Dai su...con il Frosinone ci poteva stare la sconfitta...è uno squadrone, destinato ad insidiare il primo posto alla Juve fino alla fine del campionato. Purtroppo ha ragione Iaconi, perdiamo perchè la città è indifferente. Se oggi ci fossero stati 25 mila paganti, come questa squadra merita, avremmo vinto.

da galeone_forever

galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!galeone gale gale one!

da hidalgo

non ci credo

da vincen77

negli ultimi tre anni due retrocessioni....e pazzescamente state ancora in serie B..è una cosa fuori dal mondo!!!!fate vomitare!!!!!!!!

da magico massara

galeone ,gale galeone!!!!raga' che nostalgia!!!

da Abel

Non ci resta che piangere ..

da magico massara

non ne posso più!!!!!!!

da Schifo schifo

andiamo in C gia' a gennaio

da magico massara

ricki vola e la curva s innamora!!!!

da ale

allo sbando.

da FERRANTE

DATEMI TRE PALLONI CHE UNO LO TIRO IN CURVA UNO IN TRIBUNA E UNO IN MEZZO ALLA FREGNA DELLA MAMMA.

da me

è uno skifo

da pescarese_deluso_na_freca

nn ci vengo + allo stadio!

da pescarese_deluso_na_freca

grazie a voi pescara sta facendo una figura di merda!!! come si fa a perdere in casa 2-0 con il frosinone? boo