Pescara penalizzato di un punto

Come anticipato dimezzato l'attuale bottino in classifica dei biancazzurri.

da Donato Giampietro
3.317

Un punto di penalizzazione in classifica al Pescara in serie B da scontarsi nel Campionato 2006-2007 e inibizione di sei mesi per il Presidente del club abruzzese, Dante Paterna. E' questa la sanzione comminata in data odierna alla società pescarese dalla Commissione Disciplinare della Lega per il ritardo nel deposito presso la CoViSoC dei pagamenti delle ritenute Irpef riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati nel periodo ottobre 2005-marzo 2006.

Commenti
216

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mah

quand arvè chi lo porc di patern? horny

da alex b

se non tifate, il torto lo fate alla squadra! che ve ne freg di Paterna?? noo

da GG

X VERITAS. I PRESIDENTI, LE SITUAZIONI STORICHE ED I GIOCATORI CAMBIANO E NOI NON POSSIAMO FARCI NULLA: SIAMO SPETTATORI IN TUTTI I SENSI; AL LIMITE ED IN MODO CIVILE, POSSIAMO CONTESTARE CHI FA LE SCELTE, A NOSTRO MODO DI VEDERE, SBAGLIATE. MA L'AMORE CHE PROVIAMO PER IL PESCARA E' SOLO NOSTRO E NESSUNO LO PUO' MUTARE, A MENO CHE NON SI DECIDA DI GETTARE LA SPUGNA, MAGARI NON ANDANDO PIU' ALLO STADIO. MEDITA!!!

da x veritas

Tifoso decennale?ma che c'hai 10 anni?allora ecco perch√® ragioni cos√¨.Io invece sono tifoso del delfino da quando sono nato ed √® mooooolto pi√Ļ di un decennio caro mio

da esaurito

uagli√Ļ a pescara lu pallone sta a fini'...e la colpa √® di tutti... crynessuno eslcluso!tanto se non dovessi entrare allo stadio andrei a vedere la partita in tv da qualche parte...questa societ√† √® un cancro da estirpare ma ve lo ripeto che non √® uno stadio vuoto che cambier√† le cose...

da PUZZA PERD

PUZZA PERD LU PESCAR, 0-1, AL 90', SU AUTOGOAL, SU RETROPASSAGGIO DEL DIFENSORE. hiss

da GG

Donato ormai siete scarichi anche voi di ForzaPescara: lo scudetto che voi attribuite allo Spezia, in realtà, è della Cremonese! Non è la prima volta, sveglia!

da D'ACCORDO CON VERITAS

COMBA' E' INUTILE SPIEGARE LE COSE A UN ASINO, NON TI CAPIRA' MAI.....NON ENTRARE ALLO STADIO E' SINTOMO DI RABBIA E PROTESTA VERSO QUESTA PSEUDO SOCIETA'. COSA CAZZO ENTRATE A FARE? ENTRATE PER VEDERE L'ENNESIMA SCONFITTA DEL PESCARA? CI SERVE UN MESSAGGIO FORTE, COSA CHE NON E' POSSIBILE PERCHE' OGGI PESCARA E' QUESTA......L'ITALIA SE LA RIDE

da x aleks

quello che tu temi E' LA NOSTRA SPERANZA!

da esaurito

quelli di pescara-viterbese(0-2),di pescara-sora...io oggi entro e vaffanculo ai fighetti...io ho fatto l'abbonamento e l'unica partita che non vedrò sarà quella contro la juve...tanto lo stadio la merda lo riempirà lo stesso con 20000 cafoni che verranno a vedere solo quella partita mentre io mi sono distrutto il fegato quest'anno come molti altri anni addietro...non sarà uno stadio vuoto che lo manderà via...ora si che posso dire meditate gente meditate...il catanzaro l'anno scorso non ha mai avuto lo stadio vuoto ma oggi si ritrova in c2...che tipo società era quella?

da Aleks (VERO)

La mia unica preoccupazione √® che Paterna, temo, sta per essere investito da una bufera giudiziaria. Gi√† da 2 anni si parla sui giornali di indagini sul suo conto, per false fatturazioni. E ho paura che ormai la GdF stia per tirare le somme. Non √® tanto l'andare in C1, √® successo a tante squadre molto pi√Ļ titolate della nostra. E' questo che mi preoccupa, che restiamo senza uno straccio si societ√†.

da X Veritas

senti facciamo così: tu allo stadio non ci venire così farai l'indifferente (anche se a detta tua non lo sei) vediti la partita alla televisione mentre io vado allo stadio e dimostro che l'indifferenza verso i colori è solo LORO non MIA...quindi se qualcuno non deve venire allo stadio, vergognarsi e sparire sono i dirigenti non io!

da Aleks (Vero)

Ma cosa vuoi che ce ne freghi a noi se tu pensi al Pescara o no. Tanto Paterna che sta a pensare a te che passeggi per il corso, ha tanti guai per i fatti suoi. Secondo me ora pi√Ļ che mai bisogna stare vicini alla squadra. Tanto l'anno scorso si era in 3000, mica in 10000. Non √® che allo stadio c'√® tutta questa differenza con l'anno scorso. I ricconi di Pescara e dintorni aspettano solo il fallimento per prendersi il Pescara in C2 col lodo Petrucci a 4 soldi. E gente cos√¨ √® peggio di Paterna, il che √® tutto dire.

da disgustadio

mi sembrate un gregge di pecore....il fighetto con gli occhiali da sole e la felpa baci abbracci ha detto che non devo entrare e io non entro perchè lui è il mio capo ahaahaha ma capo di che? fate pena

da disgustadio

tutti quelli che oggi non andranno allo stadio oggi abbiano almeno il buon senso di non andarci pi√Ļ allora da oggi fino a quando ci sar√† paterna presidente...siate coerenti fino in fondo..non vorrei che tra 5 6 partite tornate con gli occhiali da sole e al felpa baci e abbracci sulla balustra

da Veritas

Siete veramente patetici. Ripeto, proprio non riuscite a capire.... Se non vado allo stadio è per indifferenza nei confronti della società che porta avanti la baracca.... se vado a fare la passeggiata sul corso, cosa credete? che io al Pescara non ci pensi? o che non lo segua in altro modo? VOI SIETE GLI ILLUSI, vi illudete addirittura che un tifoso decennale come me possa essere indifferente a questi colori..... ??? Guardate che prima di avere una mentalità bisogna avere una mente con la quale ragionare....meditate gente...meditate...

da x veritas

6 1 COGLIONE!!!IO L'ABBONAMENTO L'HO PAGATO COL MIO SUDORE!!! E TU NON SAI QNT HO FATICATO FARLO!!! 6 1 MERDA COME TUTTI QUELLI CHE DICONO D NON ENTRARE ALLO STADIO!!!VAFFANCULO TU E TUTTI I VIPPETTI CRETINI COME TE!

da Aleks (VERO)

Caro Veritas, io faccio quello che cazzo mi pare e non devo certo rendere conto a te se io e altri 1000 poveri illusi (sicuro di parlare anche a nome loro) continueremo lo stesso ad andare allo stadio, nonostante Paterna. Siamo quelli di Pescara-Lodigiani, quelli di Pescara-Vis Pesaro (sciopero del tifo nel gelido giorno del Pescara campione d'inverno, siete stati capaci di fare anche questo), di Pescara-Virtus Casarano. Perchè andare allo stadio nonostante quel losco figuro è prova di AMORE verso il biancazzurro. L'indifferenza è segno di non-amore. Dunque tu non sei un tifoso. FORZA PESCARA.

da X Veritas

Scusami ma se parli di indifferenza allora non venire allo stadio e vatti a fare una passeggiata in centro se ci riesci...io personalmente indifferente quando gioca il Pescara proprio no! poi se parliamo di var sentire la voce sono d'accordo con te.

da ruller

pizzaonheadAltro che programmazione. E’ una delusione completa. Il Rimini si che ha programmato ! allenatore confermato, squadra rinforzata ed ora ….vola… Anche a Pescara, invece, hanno fatto la (s)programmazione:- serie A in pochi anni, mah !?. Allenatore mandato via, squadra smantellata, nuovo allenatore esonerato… è questa si chiama programmazione ? grazie a tutti…

da Veritas

PER COLORO CHE CONTINUANO AD ANDARE ALLO STADIO: l'indifferenza è un concetto troppo difficile per voi, purtroppo proprio non ci arrivate, non è colpa vostra. Andate pure allo stadio e passate un bel pomeriggio...fate pena..siete la rovina di questa Bandiera.

da solopescara.com

Pescara-Vicenza, si presenta come l'ennesima gara cruciale per la stagione biancazzurra ma entrambe le formazioni si giocano qualcosa di pi√Ļ della semplice posta in palio. Le tifoserie, legate da un gemellaggio trentennale, si ritroveranno di fronte alle rispettive formazioni che sotto il profilo del gioco avranno poco da offrire in condizioni di classifica che non fa ben sperare per il futuro. Il Pescara, della disperazione, si presenter√† con un centrocampo pi√Ļ tecnico rispetto a quello provato con il Frosinone. Dopo l'esclusione di sabato torner√† in campo Carozza come centrocampista centrale insieme con Moscardi mentre √® possibile l'esclusione di Delli carri. Nell'ultimo allenamento dei biancazzurri al vestina di Montesilvano erano assenti solo Vicentini e Paponetti mentre rientrano a disposizione di Ammazzalorso Gimenez e Papini. Paponetti operato a Chieti per problemi al menisco ne avr√† ancora per 40 giorni. Questi i 19 convocati da mister Ammazzalorso per la sfida di domani pomeriggio contro il Vicenza. Portieri: Spadavecchia e Tardioli; Difensori: Aquilanti, Olivieri, Gonnella, Delli Carri, Demartis, Gimenez, Zoppetti; Centrocampisti: Felci, Antonelli, Luci, Carozza, De Falco, Gautieri, Moscardi, Rigoni; Attaccanti: Ferrante e Martini. Per il Vicenza mister Gregucci convoca diciannove giocatori. Unici esclusi, oltre a Guardalben, Schwoch, Zanini, Scardina, Vailatti, Dal Bosco e Turchetta. La gara Pescara-Vicenza sar√† diretta da Domenico Celi di Campobasso, ennesimo esordiente. Sar√† assistito da Burdin di Cormons (GO) e Di Fiore di Aosta. IV¬į uomo Spadaccini di Vasto (CH). Intanto, dopo la penalizzazione, il Pescara e' intenzionato a presentare ricorso contro la perdita di un punto e l'inibizione al presidente Dante Paterna. Fonti societarie riferiscono che i modi saranno stabiliti al ritorno in sede di Paterna, attualmente in Venezuela per motivi di lavoro.

da MILANO

E COME DICE IL BOSS DIVERTITEVI FINCHE' POTETE!!!!

da MILANO

LA ROVINA DI PESCARA SONO IO? NON ME N'ERO ACCORTO! TUTTI SONO ANNI CHE VANNO IN CURVA MA NESSUNO SI RICORDA DI AVVENIMENTI SUCCESSI A PESCARA IN CURVA COME QUANDO I RANGERS E I BOYS SI ERANO UNITI IN CURVA SUD O DI TRASFERTE A PISTOIA A BRESCIA IN CUI C'ERANO 10 PERSONE E 2 STRISCIONI , IN PASSATO HO FATTO TRASFERTE IN TRENO COI RANGERS E RICONOSCO CHE IN PASSATO HANNO FATTO COSE EGREGIE ORA MOLTE VOLTE SONO DACCORDO MOLTE VOLTE NO, DACCORDO CON LA CONTESTAZIONE DAVANTI ALLA SEDE MA NON CONTRO LA NON PRESENZA FISICA ALLO STADIO, QUESTO PERCHE' HO UN CERVELLO MIO E NON DELLA MASSA

da x MILANO da un 39enne da sempre in curva nord

la gente come te è la rovina di PESCARA. SEI UN COGLIONE!

da lucaPE

E' tutta una ZIZZITA' noo noo noo noo noo

da RANGERS1976

STO SENTENDO IN GIRO DI STI PESCARA SOCCER CASUAL...MA CHI CAZZO SO??

da PER MILANO

TU PARLI TROPPO COMPARE... I RANGERS IN TRASFERTA SARANNO SEMPRE PRESENTI OVUNQUE...QUINDI TACI.

da MILANO

IO DOMANI ANDREI ALLO STADIO GLI ALTRI FORTI DI ESSERE ASSECONDATI DALLA MASSA FACCIANO QUELLO CHE VOGLIONO!

da MILANO

ABBANDONARLA ALLE PRIME SCONFITTE PESANTI ( RICORDO PESCARA TERNANA GIA RETROCESSI E STADIO VUOTO) MI CHIEDO PERCHE' ESPONENTI DI GRUPPI CHE IN PASSATO ANDAVANO FIERI CHE IL LORO STRISCIONE SAREBBE STATO PRESENTE ALL'ULTIMA GIORNATA DI UN CAMPIONATO CON IL PESCARA GIA RETROCESSO ORA SONO NELL'UNICO GRUPPO E ABBANDONANO LA CURVA A INIZIO CAMPIONATO, PATERNA SE NE VA QUANDO VUOLE E PER I MOTIVI CHE VUOLE MA NON CERTO PERCHE' LA CURVA E' VUOTA MAGARI PIUTTOSTO PUO ANDARSENE PER UNA PIAZZA CHE GLI DICE QUELLO CHE PENSA NON CON IL SILENZIO,

da MILANO

DUNQUE DOPO GIORNATE DI CORSA DOMANI SI TORNA A GIOCARE PESCARA VICENZA CI HANNO TOLTO UN PUNTO SEGUO IL PESCARA DA MOLTO NON DICO QUANTO PERCHE' E' UNA SCELTA MIA E NON DEVO FARE IL FREGNO SE SONO ANDATO DOVE ALTRI NON SONO VENUTI ( COMPRESI RANGERS ) QUESTA SETTIMANA HO AVUTO MOLTE COSE PIU GRAVI E PIU IMPORTANTI DI UNA PARTITA DI CALCIO MA DOMANI SEGUIRO IL PESCARA COME POSSO SE FOSSI A PESCARA ANDREI ALLO STADIO PERCHE' NON HO L'ARROGANZA DI DIRE COME SI DEVE TIFARE DI PRENDERE IN MANO UNA CURVA E POI RINUNCIARE AI SENTIMENTI CHE MI DA LA MIA SQUADRA E POI ABBANDONARLA

da X X TUTTI

Manca nella lista dei buoni pescaresi.it e roberto cappelli. Gli squilibrati siete voi

da La verità 1

Iaconi: "Presidè, arcurdete ch ye so e sarò simpre, l'ultime frecce di la to feretre, quelle ch in battaglie ti salverà la vite. N'tipozze tradì maie. Spireme ch l'untuntite di D'alfonse mi vo pristà lu SUV, altrimente so custrette a fatte vinì a piì da li Rangerse, tante enne tranquille in stu mumente di calme"

da La verità

Paterna: "Pronto? Iacò, si tu? Ok, come concordate, ci videme all'aereoporte di Ciampine alli otte. Vimmappie chi lu SUV di D'Alfonse c'aglisorgalate a Pasque, cuscine si ci becchene la colpe glie la so. M'arcummanne, tinghe appuntamente a Ville Serena pi nu ricovere; glie facce acrede a tutte quinde c'ssò malate di mente invece, di nascoste, tinghe n'operazione sigrete ch nu chirurghe estetiche c'marfà la facce. Cuscie pozze ascie tranquillamente pi strade ch niscune m'arcunosce, tante di lu Piscare ch cazze mi ni freche"

da Per X TUTTI

Ora ne ho la conferma, sei uno squilibrato. Essequisse.

da Aleks (VERO)

Io domani allo stadio ci vado, eccome. Sono libero di farlo. Cos√¨ come √® libero di farlo chi non entra e resta fuori. Per√≤ sappiano costoro che questo √® solo un tagliarsi le palle e basta. Tanto Paterna non torna pi√Ļ, perch√® se torna a Fiumicino trova le Fiamme Gialle. Secondo me ha la testa in altre cose adesso che col Pescara c'entrano poco. Non s'√® mai visto da nessuna parte che un viaggio di lavoro di un titolare di 12 imprese duri 3 settimane. Stiamo in mano a Cristo. Che Dio ce la mandi buona. Eccessive le critiche al coraggioso Ammazzalorso.

da ultimo

ormai nemmeno la redazione se ne frega pi√Ļ del pescara. nn aggiorna pi√Ļ il sito e ormai tutti hanno perso la speranza. l'entusiasmo √® morto e pescara √® morta, ma io sabato sar√≤ sempre al mio posto in curva.

da X PATERNA

DOMANI COL CAZZO CHE TI DO I SOLDI horny

da x x tutti

vattl a pijà ngul zizzò

da X TUTTI

Questa la situazione dell'informazione a Pescara:______________ Rete8 è sponsor del Pescara____il Centro è legato alla società (Marco Camplone -il direttore dello sport- è andato insieme a P aterna in Argentina e oggi hanno pure criticato la curva "vedi_ centro")______________________
______________________________
___ _____Forzapescara.com: ha come direttore responsabile indovinat e chi? beh ve lo dico io Paolo de Carolis che indovinate dove l avora come giornalista sportivo? a "il centro"_________________ ______Essequisse.net ha come responsabile Roberto Florindi ma il suo nome lo trovate anche nella pagina della redazione di forzapescara.com______________
______________________________
___ Volete vedere se ho ragione? provate a vedere i nomi sulla pagi ne redazione di questo sito. Se vi sarà consentito di entrare f ate un bel copia incolla dell'elenco dei nomi perchè in futuro li ritroverete tutti molto spesso________________________
______ Tutto questo è uno scandalo!___Chi si salva da questo scandalo? Il buon ciccarelli di tuttopescara.it, andrea sacchini di prima dinoi, la banda di solopescara.com e il messaggero_____________

da QUESTO SITO E' FINITO

RAGAZZI QUESTO SITO E' ALLA FRUTTA! E' FINITO IL TEMPO DI DONATO CHE DAVA ANCHE PIU' VOCE AGLI ULTRAS CON I SUOI ARTICOLI ED ERA VICINO AI VERI PESCARESI! QUESTO E' DIVENTATO IL SITO DELLA SOCIETA'...E DI CONSEGUENZA FA CACA'! gli accessi sono sensibilmente diminuiti, e da oggi farò propaganda affinchè tutte le persone che conosco lo boicottino. questa è l'ultima volta che entro in questo sito! Lasciamolo scomparire insieme a Paterna... (Paterna.. il tuo aereo cadrà, l'ho sognato questa notte laugher)

da CURVANORD

X GLI ULTRAS. DOMANI SI ENTRA E SI CONTINUA LO SCIOPERO AD OLTRANZA QUINDI IL BIGLIETTO FATELO TRANQUILLAMENTE. OGNUNO E' LIBERO DI RESTARE FUORI SE VUOLE.

da PESCARA SOCCER CASUALS

x okkio te lo rubata xè fa paura e pur tu!

da non c'ebtra un cazzo

Però guardate sulla wikipedia tedesca quanto hanno fatto bene la pagina del Pescara. http://de.wikipedia.org/wiki/P
escara_Calcio

da pe

vedo che molti ancora non capiscono un cazzo della situazione in cui si trova il pescara. vorra' dire che comincerete a capire quando continueremo a perdere le prossime partite....purtroppo quess a divindat pescar.....

da NOTIZIA VERA!!

PAGANNA LIBERO...

da nino

sciopero contro paterna non contro la maglia forza pescara

da alex b

ma quale sciopero del tifo?? qua bisogna tifare la nostra squadra, se vogliamo vincere! non vi ci mettete pure voi della curva, abbiamo già abbastanza guai..... noo

da perigeo

lo sciopero del tifo deve essere di proporzioni storiche e fatta con grande decisione da parte di tutti coloro che frequentano la nord, a maggior ragione ora che ci han tolto un punto perché quel coglione ha ritardato i pagamenti c/o la CoVisoc....vergognati

da kurt10

ma ke tant nn te facem ndra'..secondo te i polizziotti ti fanno fa il comodo del cazzo tuo..??e poi ai distinti uno ci va..alla curva fate cio' ke volete..e POI MOLLACCIO'...NN CREDO PROPRIO..IO SO LIBERO DI FA CIO' KE VOGLIO..e basta! e la colpa nn e' nostra..proprio no..(si vede ke nn sei un tifoso..)..sei uno ke va a fa lu casin e avast..perke' senno' alla gent..ke ha PAGATO..L'ABBONAMENTO DIRESTI FAI CIO' KE VUOI...IO FACCIO CIO KE VOGLIO...!capit tifoso..???

da okkio

oh ma che mi sti a fraga' le battute??????????

da PESCARA NEL CUORE

DISSE IL CAVALLO ALL'ASINO...SE VU CORR' CURR'..MA LA FACC' DA CURRIDOR' NI LI TI! PATE' TI POZZA PIJA' LA RUGGINE!

da DelfinoCurioso1978

in chat c'è donato che sta a parla di domani

da Cimpiel

Perchè ve la prendete con il sindaco? Siete forse di destra? Faccio una proposta;se quelli dell'opposizione trovano un nuovo presidente,alle prossime elezioni li votate.

da pescara@.it

Siamo un gruppo di veri tifosi: Rivogliamo il Comm. SCIBILIA presidente e un gruppo che lo sostiene, tipo RODOLFO DI ZIO, DE CECCO e DI VINCENZO

da x protesta

Hai ragione.Anche per me f√† pi√Ļ effetto una curva vuota(ma vuota completamente...non √® mai successo in nessuno stadio al mondo) che 10 cortei di protesta nel vuoto!!!Veramente tutti i giornali ne parlerebbero e questo presidente ridicolo dovr√† dare delle giustificazioni(sempre dal Venezuela,mi raccomando...tanto che te frega del Pescara???)

da TANTO....

DI QUELLO CHE DITE E PENSATE SU QUESTO MURO CE NE FREGA RELATIVAMENTE. I RANGERS QUELLO CHE DEVONO FARE NON LO VENGONO CERTAMENTE A DIRE QUA' SOPRA. SIETE SOLO ULTRAS DA TSTIERA.

da nessuno

comunque donato basta x me nei commenti le bestemmie non dovrebbero comparire è un sito pubblico noo noo

da ASSASSINI

UCCIDETELO UCCIDETELO UCCIDETELO PATERNA MERDA MUORI DI CANCRO ALLA GOLA TU E LA TUA FAMIGLIA noo noo noo noo noo

da Gorghe

Anche io domani entrerò, solidale con chi non lo farà, ma voglio essere lì perchè io la scusa che il Pescara perde per i tifosi di merda non la metto in bocca a Paterna (lo ha detto anche l'anno scorso).

da disgustadio

non fate le pecore....quelli che scrivono allora che si fa?non siete capaci di prendere na decisione nella vostra vita da soli?avete sempre bisogno di qualcuno che vi dica cosa fare?cos√¨ date a quei 4 fighetti con gli occhiali da sole ancora pi√Ļ importanza...non fate decidere a nessuno della vostra vita

da DelfinoCurioso1978

mi sembra di sta al liceo quando si doveva fa sciopero. c'era sempre il babbeo che entrava? porco dio lo volete capire che vogliamo protesta?

da esaurito

comunque io domani entro e me ne frego...solidale con chi non la fa ma non ce la faccio a stare senza vedere il pescara...il resto sono chiacchiere

da PE

VOGLIONO ENTRARE PER VEDERE L'ENNESIMA SCONFITTA DEL PESCARA....CONTINUIAMO A NON FARE NIENTE MI RACCOMANDO! ACCETTIAMO TUTTO PASSIVAMENTE.....L'ITALIA STA RIDENDO DI PESCARA!

da Ercoli84

Senza parole...l'incompetenza di questa società supera ogni limite. Non si può comunque impedire di non entrare a chi vuole vedere la partita, basta lasciare il centro della curva vuoto come sabato scorso. Tanto penso comunque che non ci sarà certamente il pienone...io personalmente andrò in curva sud, ma poi ognuno ha la libertà di agire come meglio crede. In fondo lo stadio è di tutti...

da x io ci credo sempre

tand ndi facem ndra'

da x quelli che vogliono entrare

non capite un cazzo! per questo pescara e' finita, perche' ci stanno i babbei come voi! che cazzo entrate a fare? che e' uno spettacolo da vedere quello? quando il pescara fallira' la colpa sara' anche vostra, mollaccioni!

da PE FOREVER

Non potete obbligare la gente a non entrare...Chi vuole entrare, però, non rompesse i coglioni...Entri e si veda la partita...Chi vuole stare fuori stia fuori e diamo un segnale a sta società di merda

da D'ALFONSO MAGNACCIO COME TUTTI

D'ALFONSO VAI A VENDERE I LUPINI A MANOPPELLO PEZZO DI MERDA ALLE PROSSIME VOTAZIONI NON PRENDERAI UN VOTO SINDACO DEI MIEI COGLIONI

da tutti buffoni.....a cominciare dai politici

La verita' e' che da altre parti le cose si fanno sul serio e con gente seria, ...qua' da noi l'importante e' solo apparire .......e basta!!!!

da FACCIAMO RIDE......

Facciamo ride a 360¬į!!!! Ma non e' che ce l'abbiamo gia' il tabellone elettronico e nessuno se ne accorto allo stadio????? ahah laugher ahah laugher ahah laugher ahah laugher

da ....e noi intanto aspettiamo!!!!

Martelli di Mantova ad alta tecnologia: ecco il maxi-maxi-schermo Il dispositivo è stato installato nei pressi della curva ospite. Mantova - Contro il Bologna ci sarà una sorpresa "tencnologica" per i tifosi virgiliani. E'stato infatti installato nella giornata di ieri un nuovo maxischermo di dimensioni importanti (30 mq) che irradierà informazioni durante la partita a tutti coloro che assieperanno gli spalti del "Martelli". Il dispositivo è stato posizionato nei pressi della curva ospite in modo da permettere ai settori "mantovani" dello stadio una corretta visualizzazione

da AHAHAH

CHIETINO IERI SERA IL CONIGLIO HAI FATTO..E LA MENTALITA' HAI DIMOSTRATO. DA OGGI NON SARAI NEMMENO PIU CALCOLATO DA NOI NON MERITI NESSUN RISPETTO..CONIGLIO!

da ahahah

CHIETINO IERI SERA IL CONIGLIO HAI FATTO..E LA MENTALITA' HAI DIMOSTRATO. DA OGGI NON SARAI NEMMENO PIU CALCOLATO DA NOI NON MERITI NESSUN RISPETTO..CONIGLIO!

da bernays

paterna ha perso anche il suo unico punto d'appiglio: la regolarità dei pagamenti....bene...bravo. BASTARDO NON TORNARE A PESCARA...CHè è MEGLIO.

da Gabriele D'Annunzio

ANSA: Avvistato Dante Paterna insieme al LEONE DI LERNIA sull'isola dei famosi! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da protesta

La curva vuota è un segno di protesta contro la società.Tutti i giornali ne parleranno e anche il vigliacco se ne accorgerà.Anche così si possono iniziare le rivoluzioni...poi fate quelloche cazzo vi pare! Entrate e godetevi lo spettacolo.

da un vecchio amico

i rangers sono 150 persone circa. se non entrano nin ze n'accorg nisciun

da perigeo

premesso che Paterna di errori ne ha fatti tanti, non ultimo il pagamento dell¬īirpef quando non c¬īerano i presupposti per commettere il ritardo, ora rischiamo il punto di penalizzazione mentre alla juve, Milan, Fiorentina ecc.ecc. usuifriranno dei benefici della cassazione...annullamento delle penalit√° giustamente attribuitogli.....cose da matti laugher laugher

da KURT10

ALLORA..VABBE' A PRESCINDERE DALL' IDIOTA..E RITORNANDO A PARLARE CIVILMENTE...IO VADO A SCUOLA..TT LA SETTIMANA..E MI SFOGO SOLO IL SABATO QUANDO VADO ALLO STADIO..(TRIB. A DRIATICA ABBONAMENTO..ESATTAMENTE IL 5¬į)..ORA..VEDI SE IL PESCARA VA A GIOCARE KISA' DOVE IN D IO..CI VADO LO STESSO..! E LO SAI PERKE'..? PERKE' AMO IL PESCARA.E SE NN VADO ALLO STADIO NN STO BENE.Io nn vado a giocare il mio campionato per andare allo stadio..e gioco titolare..Xke' senno' sto male..quindi..X me..CURVA VUOTA DISTINTI PIENI..poi x ki e' di pescara..e vedere o no una partita nn fa differenza bene!ma ioentro

da GGo.

BASTA!!!!! DOMANI CHE SI E' DECISO DI FARE?

da ska

Dai ke se ce ne tolgono un altro kiudiamo a zero!!!

da PER REDAZIONE

Ci fate sapere dall'indirizzo IP quante persone sono realmente coinvolte nello scrivere i post? Credo che siamo le solite pochissime persone che scrivono....anche perchè non posso credere che ci siano tutti questi imbecilli

da PESCARESE DOC

RIMGRAZIO LA SOCIETA' DEL PESCARA PER IL -1. JET'VN A FA.... ORA E SEMPRE FORZA PESCARA

da ortona

IL PASSATO NON SI DIMENTICA ! SCIBILIA COME PATERNA (sopr a lu cott l' acqua vullit). FORZA PescArA

da Pecora Nait

x serena: pure io sono un maiale laugher

da tuttomercatoweb

Ascoli: in arrivo Di Biagio, Colonnese e Vignaroli 20.10.2006 10.58 di Christian Seu articolo letto 741 volte Potrebbe ripartire da Ascoli l'avventura calcistica di Luigi Di Biagio, svincolatosi dal Brescia a giugno e rimasto fin qui appiedato. La firma dell'ex centrocampista di Roma e Inter potrebbe arrivare già la prossima settimana, come ha recentemente lasciato intendere il procuratore del giocatore, l'avvocato Canovi. Con Di Biagio, nelle Marche potrebbero arrivare altri due interessanti elementi offerti dal mercato dei "senza contratto": si tratta di Francesco Colonnese, lo scorso anno a Siena, e Fabio Vignaroli, attaccante ex Como, Monza, Modena e Salernitana, reduce da una stagione in chiaro scuro a Bologna.

da Ndreje

ho insultato sempre Scibilia..ma a constatare da sta situazione..direi.. Scibbbbiglia mi manghi!

da uno della nord

tutti in curva nord in silenzio seduti a fumare e bere con i fratelli di vicenza voi fate quell che cazz vi pare PATERNA NON SEI IL MIO PRESIDENTE FIN QUANDO CI SARETE VOI NON CI SAREMO NOI

da Magico Pescara

Scusate.... ma pensate che chiudere la curva basterà? Voglio solo far presente che c'è una mancanza d'interesse totale da parte degli imprenditori Pescaresi ED ANCHE DEL COMUNE! Sopratutto facciamoci sentire quando sarà il tempo di votare (cosa che farò CONTRO questa amministrazione menifreghista... FUORI TUTTI). Sfruttamento acconsentito ai costruttori ed imprenditori ma nulla per salvare la squadra di calcio in difficoltà. Non ho parole. FORZA PESCARA SEMPRE ED OVUNQUE

da perigeo

si stava meglio quando pensavamo di stare peggio...vedi Scibilia

da pe sempre

IO SABATO ENTRO RIPETO A PATERNA NN GLI REGALO UNA PARTITA NEANKE A MORIRE. SE VOLETE KONTESTARE SI VA SOTTO E DENTRO LA SEDE DEL PESCARA E A CASA DI DANTE DA BELLANTE!!!!!!!!!!!!!! horny horny horny horny horny horny PATERNA NN SEI IL MIO PRESIDENTE

da PROLETARIO

VOGLIO VEDE DI TUTE SPE PERSONE CHE STRILLANO CHE NON SI ENTRA QUANTI HANNO L'ABBONAMENTO. E FACILE A DIRE CHE NON SI ENTRA PURE IO NON CI VERREI ALLO STADIO DOMANI SE NON AVESSI FATTO L'ABBONAMENTO. MA SICCOME FACCIO L'OPERAIO E GUADAGNO 870 EURO AL MESE E L'ABBONAMENTO ME NE E' COSTATI 150 ALLORA LE PARTITE ME LE VADO A VEDE PERCHE LE HO PAGATE COL SUDORE DELLA MIA FRONTE E NESSUMO ME LO POTRA' IMPEDIRE, NEMMENO QUEI RAGAZZINI VIPPETTI FIGLI DI PAPA' DEI RANGERS CHE VENGONO A FARE GLI ALTERNATIVI I CURVA COI VESTITINI DI MARCA ALLA MODA E CHE I SOLDINI GLIELI DA LA MAMMINA...GRAZIE AL CAZZO

da un vecchio amico

io rispetto i rangers ma duman entr!

da francesco!

IO SARO' PRESENTE ALLO STADIO!!

da NFAMO' SOLO X AMORE

PATERNA SOMAROOOOO!!

da TUTTI TUTTI

uagliu' domani nn si entra ok. ma venite fuori xò la presenza è importante ore + che mai nn ci fermerete mai! SCOPPATO VATTENE

da Grazie illustrissimo presidente

Frekete!!! Ci abbiamo messo 2 mesi a fare 2 punti ed in 2 secondi ce ne hanno tolto 1 !!!! hahaha ahah

da MENO MALE

FINALMENTE QUATERNA INIBITO X 6 MSI, SPERIAMO CHE X LUI SIA L'INIZIO DELLA FINE

da disgustadio

saabto vorrei stare avanti l'ingresso dello stadio per vedere i falliti dei rangers che se la prendono con quelli che vogliono entrare....che risate...ognuno cerca un modo per controbilanciare i fallimenti della propria esistenza...si vedranno i soliti sfigati che si gasano a sedersi sulla balaustra e si atteggeranno da capi...della serie io vado in curva e so chiu fregn di te...fate pena

da ale

credo che l'inibizione sia che nn possa pi√Ļ avere incarichi ufficiali per i prossimi 6 mesi..quindi pu√≤ comprare solo iaconi,che non √® una novit√†...per√≤ nn sono sicuro

da X CURVA CHIUSA

NON MI ROMPERE IL CAZZO, NON 6 NESSUNO PER DIRMI QUELLO CHE DEVO FARE!!! IO ALLO STADIO CI VADO. PUNTO E BASTA!!!E NON SARAI CERTO TU A IMPEDIRMELO...

da RISPONDETE

CHE SIGNIFICA REALMENTE L'INIBIZIONE DI PATERNA X 6 MESI??? GRAZIE

da Serena

Paterna sei un maiale.

da CURVA CHIUSA

SABATO CURVA CHIUSA!

da ASSASSINI

paterna e'ora che te ne vai, SCIBILIA ALMENO PER MOLTI ANNI HA INVESTITO HA FATTO GRANDI SQUADRE, SOLO NEGLI ULTIMI ANNI SI E' TIRATO INDIETRO, CON LUI SI LOTTAVA PER LA A E NON SI FACEVA FATICA A MANTENERE LA B, COMUNQUE LA COLPA PRINCIPALE E' DEL SINDACO CHE SI DOVREBBE IMPEGNARE A TROVARE QUALCUNO VERAMENTE IN GRADO DI PORTARE AVANTI IN MANIERA DIGNITOSA ED A I LIVELLI CHE LA PIAZZA MERITA IL CALCIO A PESCARA, IO PROPONGO DI FARGLIELA PAGARE QUANDO CI SARANNO LE ELEZIONI.

da Lancio un'idea

X i Rangers: preparate una gigantografia che ci raffigura ai tempi d'oro di Galeone e piazzatela nello spazio vuoto della curva nord. Sotto uno striscione: SAPEVAMO ESSERE COSì o cose del genere...Magari x la prossima in casa...

da un vecchio amico

i so fatt l'abbonament e allu stadie ci vaje. nin mi rumpet lu cazz! già sting incazzat ca lu pescar sta a fa cacà... cry

da pe forever

Ho letto dei messaggi su questo muro del tipo SCIBILIA TORNA CON NOI oppure RIMPIANGO PIETRO...A coloro che li hanno scritti dico: SIETE RIDICOLI!punto

da OH!

Ragà andiamo allo stadio sabato...Godiamocelo quest'ultimo anno di serie B xchè dopo con questa società e con l'indifferenza dell'imprenditoria locale andremo a finire come i chietini...che saranno pure dei pezzi di merda, xò stanno soffrendo di brutto a vedere la loro squadra contro il Sambuceto...non è una bella cosa dai...

da ...

io sabato vado in curva nord e nessuno me lo può vietare!!!

da DANTUCCIO

QUANDO TORNI??? DAI TI ASPETTIAMO...

da DANTINO!!!!!!

DOVE SEI????

da pe sempre

io abato andro allo stadio in curva nord xke l'abbnamento l'ho pagato e nn voglio regalare a paterna nemmeno una partita noo noo poi con la scusa della squalifica voi nn pensate ke si faccia altri sei mesi in argentina???paterna nn sei il mio presidente. De Cecco se ci sei se sei PESCARESE fatti sotto e portaci a sognare hiss

da NON ENTRATE IN CURVA NORD

Chi volesse vedere la partita dalla curva, andasse in curva sud con gli amici vicentini.... TUTTI ALLA SUD!!

da pe

anche se riuscissimo a lasciare la curva vuota, cio' non bastera'. bisogna andare a finire sui telegiornali, bisogna rendere la vita difficile a tutti i colpevoli della fine del pescara, solo cosi' se ne andranno e noi riacquisteremo il nostro onore! PER SEMPRE PURTET RISPETT!

da STESSA SORTE

STIAMO FACENDO LA STESSA FINE DELLA SAMBENEDETTESE E NOI RIMANIAMO A GUARDARE O A SCRIVERE SOLO SU QUESTI MURI!!! PROPONIAMO QUALCOSA DI CONCRETO NON SOLO CAZZATE!!!! IO NON VOGLIO FALLIRE PER MANO DI UN TERAMANO DI MERDA!!!

da PE da CR

rivoglio SCIBILIA !!!!!!!

da Pescara@Rangers

cartman Purtroppo non si puo obbligare nessuno a non entrare...mettetevelo bene in testa!ognuno è libero di fare ciò che vuole! noo

da x l'idiota che vuole entrare

continua a difendere paterna imbecille.....il prossimo anno giochiamo a passo cordone altro che pro vasto.......x i rangers: sabato chi entra cripetl!

da Pescara@Rangers

cartman CONTINUO E CONTINUERò a ripetere che lo schiaffo + grande sarebbe uno stadio totalmente vuoto...ma so che nn sarà mai possibile...mi accontenterei di una curva nord totalmente vuota.....ma purtroppo la gente nn capisce! perplex qui nessuno obbliga qualcuno a non entrare...è solo un tipo di contestazione!se poi la gente vuole per forza edere e incitare la squadra per rispetto di chi vorrebe per una partita la curva vuota..potrebbe andare in tribuna adriatica e incitare lo stesso! eyed

da DelfinoCurioso1978

Apriamo una doverosa parentesi su una grande piazza italiana tristemente scivolata nel calcio di serie D. Il Cosenza è appena passato di mano, dopo la discesa in campo di Mauro Nucaro, ed ha subito ufficializzato due acquisti di livello: il difensore Rosario Bennardo (29), già in serie C con la maglia del Taranto e del Teramo, e l'attaccante Marco Mazzeo (28), che lo scorso anno tra Savoia e Angri ha realizzato in tutto 14 reti. Ma sono in ballo altre trattative: è possibile convincere Deflorio (36) a scendere di categoria, oppure il coetaneo Prisciandaro che si è appena svincolato dal Barletta.

da KURT10

IO DOMANI ENTRO...MI VEDO IL PESCARA KE VINCE O PERDE NN MI FREGA..E AMO LA SQUADRA..VOI VE LO RATTATE FUORI..E LA SQUADRA SENZA PUBBLICO SI SENTIRA' PERSA..(VI RICORDO KE I TIFOSI SERVONO PER INCITARE LA SQUADRA..CONTESTATE PURE MA AMATE LA SQUADRA..).

da dai cazzo

sabato tutti fuori dallo stadio! fate il tam tam

da non VELETE NIENTE MIEI CARI RANGERS

Sono libero di fare quello che voglio se voglio entrare in curva entro... I Rangers possono dire quello che vogliono, non valgono niente ne da noi ne altrove Sono finiti i tempi in cui significavano qualcosa... Adesso sono ragazzini che vestono abiti firmati e' fanno i ganzi... IO con loro non mi identifico percui sabato si entra in curna perche' il PESCARA si ama anche quando fa schifo... Vi ricordo ch se non c'era la Testa di ca... di Paterna si giacava con il PENNE PROVASTO eccc

da non VELETE NIENTE MIEI CARI RANGERS

Sono libero di fare quello che voglio se voglio entrare in curva entro... I Rangers possono dire quello che vogliono, non valgono niente ne da noi ne altrove Sono finiti i tempi in cui significavano qualcosa... Adesso sono ragazzini che vestono abiti firmati e' fanno i ganzi... IO con loro non mi identifico percui sabato si entra in curna perche' il PESCARA si ama anche quando fa schifo... Vi ricordo ch se non c'era la Testa di ca... di Paterna si giacava con il PENNE PROVASTO eccc

da biancazzurro

non è stato nemmeno capace di proteggere i tifosi contro le facili diffide di inizio anno, è una persona inutile.

da saker

sabato tutti fuori

da d'accordissimo

con biancazzurro!!!!!!!!!!!! domani non si entra in curva!!!! volete tifare? fatelo da fuori o in curva sud.

da d'accordissimo

con biancazzurro!!!!!!!!!!!! domani non si entra in curva? volete tifare? fatelo da fuori o in curva sud. horny

da scusate

ma l'intervista a ungiocatore del pescara? la rubrica su gli arbitri? pizzaonhead boo cmq di sto passo abbiamo buone speranze di agguantare l'arezzo

da PAPONETTI OUT!

L'ecografia al ginocchio destro, a cui si è sottoposto questa mattina l'attaccante biancazzurro Luca Paponetti ha evidenziato la necessità di intervenire sull'articolazione per via di una ricaduta sul punto in cui si era già operato il giocatore la scorsa stagione, quando militava nelle fila del Lanciano. L'intervento chirurgico sarà eseguito domattina in artroscopia dal responsabile dello staff sanitario pescaresi, il prof. Vincenzo Salini, presso la clinica universitaria di Chieti.PESCARACALCIO cry

da biancazzurro

in questo momento chiudere la curva non è un atto di vigliaccheria o non amare il pescara, è una scelta coraggiosa per il bene del pescara, e l unico modo non violento per voltare le spalle al verme, nello stesso tempo il losco figuro deve essere braccato ogni volta che mette piede nel territorio pescarese , non deve avere pace,non deve mettere piu piede allo stadio adriatico, mai piu non è degno di varcare quel cancello.

da FUORI DALLO STADIO

Sabato nzi entr! puntoooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooo

da biancazzurro

finalmente il popolo biancazzurro si sta svegliando vedo, non si parla piu di calcio giocato,il nostro unico obbiettivo di quest anno è cacciare questo personaggio sconosciuto che si è fatto un nome solo da quando è qui,e ha fatto di tutto per distruggere la società del pescara dopo aver distrutto quella della samb, a questo punto deve ricacciare anche i soldi che si è messo in tasca con le cessioni di calaio,paolucci,di berardino,croce,tognozzi,diaki
tè, circa 4 mln di euro, e si puo tenere i diritti televisiivi. e poi se la finanza fa il resto ci farebbe piacere.

da Game Over

Niente stadio, quest'anno non ho dato nemmeno un euro a queti pagliacci e ne sono felice. L'unico modo per colpire questi lucratori e non andare allo stadio e non seguire il pescara. Fappiamo scendere il potere economico (peggio di così) Costringiamolo ad andarsene colpendolo sui soldi. le offese non gli fanno niente! Quest'anno stiamo afondando in tutti i sensi

da QUARTIERE CINESE (da oggi QUARTIERE ARGENTINO)

PATERNA TI ASPETTO A BRACCIA APERTE E ASCIA IN MANO! MEGLIO PER TE CHE NON TORNI! VAFFANCULO ANCHE A TUO NIPOTE CHE E' RICCHIONE!

da ATTENZIONE DANTE!!!

Che a tirare la corda i tifosi si esasperano e quando la gente è esasperata è capace di fare di tutto!!!

da akuila

PER PESCARANZA. La penso come te! Il Pescara si ama sempre, si soffre e si lotta per la maglia....Scibilia l'avete criticato tutti e mo lo rimpiangete?! Siete ipocriti come la nostra dirigenza

da E LA FINE DELL'INIZIO

ho il presentimento che il fallimento e dietro l'angolo ......salviamo questa squadra sara' unvero miracolo quest'anno. P-A-T-E-R-N-A-S-E-I-A-L-C-A-P-
O-L-I-N-E-A-V-I-A-D-A-

da Alla faccia vostra

ho l'abbonamento in curva Nord ma domani come tanti altri miei amici abbonatoi non entriamo horny

da pescaranza

io me ne vado solo in curva nord ! per quelli che rimpiangono scibilia .....avete poca memoria ipocriti. pescara e' bella ma non ci sono persone che vogliono il bene della propia citta',qui si critica sempre circondati da mercenari da due soldi,dalla presidenza al comune ..sparate na frega di cazzate voi volete la gente in galera...non dite piu' nulla per favore dovete solo fare fatti ....sto cazzo di tabellone per dirne una....... horny

da PATERNA SPORCO LUCRATORE

PATERNA SENZA GIRI DI PAROLE.......SEI UN FIGLIO DI UNA GRNDISSIMA PUTTANA!!!!!!!!!!! TRUFFATORE

da riesco solo a fare tifo per il Pescara

Adarscì lu sole prima o poi..........

da lucaPE

Ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...Ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità...ke zizzità... noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da Ck Pe

Nonostante tutto.........................
............ FORZA MAGICO PESCARA!TORNEREMO A VOLARE!

da Ck Pe

Che bello! Ogni giorno una notizia sempre peggiore. Non ci posso credere. Ma si pu√≤ ritirare la squadra? Speriamo, io cos√¨ non ce la faccio pi√Ļ, √® troppo deprimente. Chiss√† quale sar√† la news di domani,che si passa dal blu royal al neroverde, o che il comune ha venduto l'Adriatico ai Cinesi, o che addirittura Quaterna vuole rinnovare il contratto a Quaggiotto e Sorbello. Mah, che porcheria. pizzaonhead

da lucaPE x questo qui sotto

Ke ZIZZITA' noo noo noo noo noo

da GGo.

BASTA!!!!!

da Pescarese da Roma

Ma che stadio vuoto!? Non lo è già? Avanti gente...ormai Paterna non se ne va fino alla fine della stagione...pensiamo a tifare per la nostra squadra del cuore e poi,una volta fatto il nostro dovere,una volta creato il dodicesimo uomo in campo,prendiamo a calci in culo questo fallito di presidente. Tutti allo stadio solo per il Pescara! Tutti allo stadio solo per la Gloria di Essere Pescaresi! Rivoglio la Nord che tutte le tifoserie ricordano! Voglio di nuovo sentir tremare lo stadio quando il Pescara segna! Voglio urlare con voi Forza Pescara! Dai ragà ^__^

da oh

ADESSO VI VOGLIO VEDERE TUTTI IN TRASFERTA PER DIMOSTRARE I PESCARESI CHI SONO!! IN CASA IL NULLA E IN TRASFERTA IN MASSA! FUORI I COGLIONI ADESSO RAGAZZI!

da nè Pamerda,nè Scibilia

Quì ci vuole qualcosa di nuovo.Questo vigliacco,buffone(nel senso dei buffi che fà),truffatore non dovrebbe nemmeno mettere + piede a Pescara ma Scibilia....era alla frutta,senza stimoli da dare(ma almeno era un uomo d'onore).Se questa merda di sindaco invece di fare le rotatorie e i palazzi muovesse il culo per dare qualcosa anche al calcio.Ma che cazzo glie ne frega??

da ASSASSINI

PATERNA SEI UN ASSASSINO, LURIDO VERME, SCOPPATO DEL CAZZO, SQUATTRINATO, VENDITORE DI CELLULARI TAROCCATI, POSSA CASERE L'AEREO CHE TI RIPORTA IN ITALIA.

da BASTA TRUFFE, BLUSS, BUGIE, IMBROGLI, FALSITà

BASTA CON CHI VILIPENDIA LA NOSTRA STORIA ED OLTRAGGIA LA NOSTRA FEDE BASTA PORCO DI'! A TUTTO C'è UN LIMITE, MA QUI LO SI STA AMPIAMENTE SUPERANDO ANCHE IN LEGA HANNO CAPITO CHI è QUESTO OMUNCOLO SENZA CAPELLI, RE DELLE TRUFFE, CHE CHISSà PERCHè NON TORNA IN UN MOMENTO COSI' A DIR POCO DELICATO.. ASPETTANDO CHE LE FIAMME GIALLE FACCIANO IL LORO DOVERE E CI LIBERINO IN UN MODO O IN ALTRO DAL CANCRO, SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA MA IN VENEZUELA NON C'è L'ESTRADIZIONE?

da opps

ma che succederà quando i rangers sapranno che tornrà in sede dante da bellante??

da disgustadio

ma sta settimana n si fa il giochino indovina gli spettatori?tanto la risposta già si sa......800 al max

da .......................

Se per essere coerenti significa non riconoscere i propri sbagli be tienitela la tua coerenza, ho sbagliato a criticare scibilia e lo ammetto....mi raccomando tu sii coerente

da ruller

pizzaonheadsiete scoraggianti tutti, dalla società, ai giocatori e per finire la tifoseria. Qualche tempo fa su questo sito a SCIBILIA lo avete trattato alla stessa maniera di PATERNA ed ora lo rimpiangete. E' tutto stomachevole, vergognatevi tutti, abbiate almeno un pò di coerenza....

da NO COMMENT

MANDIAMO VIA QUESTO "PRESIDENTE"!!!IN QUALKE MODO, MA MANDIAMOLO VIA!!! FACCIAMOCI RISPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da dante paterna...

...ma dove sei finito presidentuccio?!?!? dai, su, torna da noi ultras che abbiamo una sorpresa x te!!! ti piacerà, vedrai, non te ne pentirai, ti stiamo organizzazndo una bella festa!!!

da MI FATE RIDERE...

...TANTO DIRE MALE A SCIBILIA, ORA LO RIMPIANGETE!!!VI CHIEDO COERENZA!!! A PESCARA SERVE UNA RIFONDAZIONE COMPLETA!!!NUOVA SOCIETA', NUOVO TUTTO, RIPARTIRE UMILI!!! SABATO TUTTI ALLA SUD!!!

da Paterna

Atterro a Roma con il volo proveniente da Caracas Az567. Vi aspetto per chiarire il concetto che espressi 2 anni fà: "Porterò il Pescara in A in 5 anni" Voglio vedere chi viene

da umba

veramente sarà una annata da ma x 10 punti...al nord mi sfottono tutti. che vergogna

da Critico

Io a questo punto andrei sotto casa di Scibilia...e gli chiederei in ginocchio di riprendersi la società...! NON SI SA MAI!

da MILANO

APPENA POSSO SARO' SEMPRE ALLO STADIO E SE MI TRASFERISSI A PESCARA CI ANDREI LO STESSO TUTTE LE DOMENICHE A GIOIRE O A INCAZZARMI A COMBATTERE COME POSSO CHIUNQUE VOGLIA CANCELLARE LA MIA PASSIONE PERCHE' TIFO IL PESCARA NON UN GRUPPO GRAZIE A DIO HO UN MIO PENSIERO

da UN SOLO PIETRO SCIBILIA

Avoia a di! Er natra cos don pietr!

da anotro

si sabato tutti nella sud !!!! ma scibilia come paterna il passato non si dimentica

da nino 61

ricordate la tenenelovela con il Napoli L'anno scorso per l'Irpef e che fa il Pescara quest'anno'? Paga in ritardo roba da non credere! Paterna go home

da gae 61

d'Accordo con voi domenica alla sud! Scibilia torna con noi

da lorenzo

olèè porca puttana SOLO UN PUNTO IN 7 PARTITE MA KOME KAZZO SI Fà ???paterna vattene !!qualkuno mi può spiegare questo fatto del' inibizione a paterna ?? FORZA PESCAR SEMPRE E COMUNQUE ALLO STADIO

da nino 61

paterna al chieti! Rivoglio Scibila

da galeone.it

Rivogliamo SCIBILIA!!!!

da Moggisantodomani

ma Paterna campa ancora? se fosse cos√≠ √© molto preoccupante.....Scibilia f√ļ linciato per molto meno........

da .

kamikaze pensateci voi

da Cascella

PROPOSTA: chi proprio non potrà fare a meno di andare allo stadio (io non andrò) diserti la Curva Nord e vada alla Sud con i vicentini. La Nord deve restare vuota!

da galeone_forever

d'accordissimo con vecchia guardia! SABATO CURVA E/O STADIO DESERTI!!!!!!!!!

da Rosinei

A proposito di Pescara Vicenza... ma noi non eravamo gemellati con il Milan fino a qualche tempo fa? adesso mi sembra che non lo siamo piu'. qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

da alberto

Pescara: ricorso contro penalita' I modi saranno stabiliti al ritorno in Italia del presidente (ANSA) - PESCARA, 19 OTT - Il Pescara e' intenzionato a presentare ricorso contro la penalizzazione di un punto e l'inibizione al presidente Dante Paterna. Lo si e' appreso da fonti societarie. I modi saranno stabiliti al ritorno in sede di Paterna, attualmente in Venezuela per motivi di lavoro. Una curiosità. Ma che lavora fa Paterna?

da contromano

PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da vecchia guardia!

MI RACCOMANDO FUORI DALLO STADIO...CONTESTAZIONE CIVILE.....NON DEVE ENTRARE NESSUNO....PER UNA VOLTA CERCHIAMO DI ESSERE UNITI E MOSTRIAMO IL NOSTRO DISGUSTO PER QUESTA SOCIETA.... noo

da anotro

sabato tutti in curva sud ????????????

da galeone_forever

vedo che finalmente (quasi) tutti avete capito e siete d'accordo: sabato STADIO (O ANCHE SOLO CURVA) VUOTO!!!!! SENZA VIOLENZA, MA SENZA CLEMENZA!!!!

da Critico

Io a questo punto andrei sotto casa di Scibilia...e gli chiederei in ginocchio di riprendersi la società...! NON SI SA MAI!

da PER SABATO......

per sabato l'ideale sarebbe una NORD VUOTA,.......ma nel vero senso della parola, cioe' senza neanche la gente ai lati della parte centrale, solo striscioni di protesta e......niente altro!!!!! Questo lucratore, non solo pensa solo ad incassare, ma quello che che deve pagare all'erario lo fa' pure in ritardo,........confido nell'unica cosa buona che ha la PESCARA CALCIO insieme al settore giovanile, ovvero lo studio legale!!!! A sabato........fuori dai cancelli....

da ale

qui si va all'indietro laugher laugher laugher laugher laughergeniale!!!

da popoli

figlio di puttana guarda che c stai combinando vattene porca puttana 6 un pezzo di merda devi morire bastardo!!!!!!!!!! 6 il piu grande pezzo di merda di questa terra tutto l'abruzzo ti schifa 6 solo un morto di fame merda.

da io

VOGRREI CONOSCERE UNO PER UNO, QUELLE MERDE CHE HANNO CONTESTATO E COSTRETTO ALLE DIMISSIONI SCIBILIA. CON LUI NON SAREMMO ARRIVATI A TANTO. MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

da Hunt

Basta chiacchiere! Ora bisogna agire, ma senza violenze. Sciopero del tifo sino a quando questo faccendiere teramano, non andrà via da Pescara. Sabato la curva dovrà essere vuota, questo è ciò che merita questo pagliaccio di presidente. VERGOGNA. La C non ce la toglie nessuno.

da AC = Andrea Carnevale

quest'uomo, assolutamente inadeguato per fare il presidente in una squadra e in una piazza come quella pescarese.

da AC = Andrea Carnevale

Io non contesto questa società o questa squadra ma QUESTA PROPRIETA'. Paterna si è dimostrato inadeguato e purtroppo la colpa è anche nostra che abbiamo cacciato Scibilia. Evitiamo di offendere De Cecco o chi per lui. Non possiamo pensare di obbligare qualcuno a cacciare i soldi per un'attività privata. Purtroppo ci meritiamo questo presidente. Ma dietro di lui c'è gente valida: Iaconi, Bignone e tutto quelli che sono stato rinchiusi nella sede dopo l'assalto della scorsa settimana. Cosa c'entrano se hanno un presidente del genere? Non ce ne voglia nessuno ma la contestazione va fatta solo a

da ORAMAI

Disaffezionato....sono abbonato e sabato non ci sarò

da galeone_forever

sabato fuori dallo stadiooooooooooooooooo!

da DelfinoCurioso1978

sabato fuori dallo stadiooooooooooooooooo!

da vecchia guardia!

tutti fuori dallo stadio..deve essere vuoto..............mi raccomando non deludeteci anche questa volta

da SU LA TESTA CURVA NORD!

SFONDO DI BANDIERE ODORE DI LACRIMOGENI SUONO DI SIRENE FINO ALL'ULTIMO BANDITO!

da IL MIO CANTO LIBERO!

SIA CHIARO IL PESCARA NN DEVE MORIRE ALZIAMOCI E COMBATTIAMO SABATO TUTTI FUORI LO STADIO TUTTI E NN ENTRIAMO LA NOSTRA PASSIONE E PIU' FORTE DI QUESTO CINGIONE A TESTA ALTA CURVA NORD! .......PATERNA VATTENE MERDA!

da gianluka

Ormai non ci sono pi√Ļ parole per commentare quello che sta accadendo. Qui abbiamo toccato il fondo, e con questa societ√† stiamo scavando... Non so se riuscir√≤ ad andare allo stadio per dare soldi a queste persone. Per favore, datemi qualche buona notizia sul Pescara, perch√® non mi ricordo pi√Ļ da quanto tempo non ne ricevo una. cry cry cry cry cry cry

da c'era una volta il pescara

Non ci sono parole x definire quello che sto provando vedendo questa squadra allo sbando, con un presidente che è scappato e nn si sa se torna oppure no.E' di una tristezza infinita vedere il pescara lì sotto, con una tifoseria che hanno pochi in italia. Il "Sig.Dante Paterna" è stato capace di rovinare quel poco che avevamo riacquistato a fatica, e mi chiedo se sia ancora giusto andare allo stadio...ma quando vedo quei colori, il bianco e l'azzurro, nn posso fare a meno di commuovermi xchè ne abbiamo passate tante insieme...PATERNA, NON MERITI DI ESSERE IL PRESIDENTE DEL PESCARA!

da Wildman

Era ora che riuscissero a trovare una soluzione per far salire la gran puttana dalla serie B alla A...meglio vendere orologi che pagare irpeg in ritardo...

da Wildman

Abbiamo atteso l'uomo della divina provvidenza...eccolo...è riuscito a cancellarci dal calcio...pecoraio, imprenditore della miseria...il prossimo investimento fallo in toupet...cencione

da claudio

menomale che paterna era un ragioniere perfetto e preciso. oltre a non cacciare soldi si fa anche togliere punti. veramente vergognoso. speriamo di battere il vicenza, altrimenti faremo peggio di cremonese e catanzaro. io andro' allo stadio a sostenere la squadra. facciamolo tutti. ho detto la squadra, non paterna!

da MAURO

ABBIAMO MOSSO LA CLASSIFICA!!!

da xxx

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da CONTINUO A CHIEDERMI...

MA PATERNA DOPO QUEST'ENNESIMA CAZZATA TORNERA' MAI DALL'ARGENTINA????

da galeone_forever

P.S. da gazzetta.it "Senza squadra? C'è Internet Il sito trovasquadra.it permette ai calciatori disoccupati di inserire un video per autopromuoversi. C'è anche una sezione che li mette in contatto con i dirigenti"

da galeone_forever

FACCIAMO QUALCOSA, DAI!!!! SOTTO CON LE PROPOSTE, ORGANIZZIAMOCI!!!! NON CE LA FACCIO A RIMANERE INERTE MENTRE IL PESCARA MUORE PIANO PIANO!!!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da galeone_forever

la mia è una preghiera x tutti i pescaresi: se avete (se abbiamo) a cuore il futuro prossimo della nostra squadra, se non vogliamo sprofondare in un oblio senza fine (che non significa fallire [ovvero ricominciare da zero], ma vivere in c1 da falliti [con paterna e compagnia]) VI PREGO, FACCIAMO QUALCOSA. SONO PIU' CHE SUFFICIENTI GESTI SEMPLICI MA CHE SE FATTI IN MASSA SONO DEVASTANTI: NON ANDARE ALLO STADIO PUO' ESSERE UNA SOLUZIONE (x me una delle migliori), MA VA BENE TUTTO, BASTA PERO' CHE CI METTIAMO D'ACCORDO E AGIAMO TUTTI INSIEME. NON ABBIAMO PIU' TEMPO! VI PREGO!!!!!! cry cry cry

da galeone_forever

la mia è una preghiera x tutti i pescaresi: se avete (se abbiamo) a cuore il futuro prossimo della nostra squadra, se non vogliamo sprofondare in un oblio senza fine (che non significa fallire [ovvero ricominciare da zero], ma vivere in c1 da falliti [con paterna e compagnia]) VI PREGO, FACCIAMO QUALCOSA. SONO PIU' CHE SUFFICIENTI GESTI SEMPLICI MA CHE SE FATTI IN MASSA SONO DEVASTANTI: NON ANDARE ALLO STADIO PUO' ESSERE UNA SOLUZIONE (x me una delle migliori), MA VA BENE TUTTO, BASTA PERO' CHE CI METTIAMO D'ACCORDO E AGIAMO TUTTI INSIEME. NON ABBIAMO PIU' TEMPO! VI PREGO!!!!!! cry

da galeone_forever

la mia è una preghiera x tutti i pescaresi: se avete (se abbiamo) a cuore il futuro prossimo della nostra squadra, se non vogliamo sprofondare in un oblio senza fine (che non significa fallire [ovvero ricominciare da zero], ma vivere in c1 da falliti [con paterna e compagnia]) VI PREGO, FACCIAMO QUALCOSA. SONO PIU' CHE SUFFICIENTI GESTI SEMPLICI MA CHE SE FATTI IN MASSA SONO DEVASTANTI: NON ANDARE ALLO STADIO PUO' ESSERE UNA SOLUZIONE (x me una delle migliori), MA VA BENE TUTTO, BASTA PERO' CHE CI METTIAMO D'ACCORDO E AGIAMO TUTTI INSIEME. NON ABBIAMO PIU' TEMPO! VI PREGO!!!!!!

da Ciccio

laugher d√Ļ pund tenem e uno ce lo tolgono pure ahah

da Pescara@Rangers

grazie società per questa squadra sempre + scintillante cry

da azz

dimenticavo: aggiornate la classifica, va... noo

da fdb.75

Paterna facci sapere dove e quando atterri sul suolo italiano perch√© c'√® una citt√† intera che ti aspetta a braccia aperte...tutto il resto non conta pi√Ļ ormai.

da azz

evviva! noo

da galeone_forever

dimenticavo: contestazione AD OLTRANZA!!! horny

da galeone_forever

unica soluzione: contestazione (stadio vuoto x me va benissimo)!