STADIO GRATIS

In collaborazione con la Pescara Calcio S.P.A. il nostro portale mette in palio tre tagliandi per ogni sfida casalinga del Pescara.

da Donato Giampietro
890

In collaborazione con la Pescara Calcio S.P.A. il nostro portale mette in palio tre tagliandi per ogni sfida casalinga del Pescara. I biglietti sono offerti dalla Pescara Calcio. Da quest'anno i vincitori del concorso avranno diritto anche ad una scheda con 5euro di credito presso la Videoteca 16FILM di Via Vespucci 100/6.
Registratevi, cliccando nell'apposito spazio in home page denominato "gioca" e fate il vostro pronostico sull'esatto numero di spettatori della partita casalinga dei biancazzurri.

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARESE DOC

SPETTATORI 1500....solo abbonati!! Paganti 0!! C'a zecc di sicur!!

da GG

Donato ormai siete scarichi anche voi di ForzaPescara: lo scudetto che voi attribuite allo Spezia, in realtà, è della Cremonese! Non è la prima volta, sveglia!

da ska

Manco a gratis andrei a vedere sa squadra!!!

da SE SE SE

DITE A QUATERNA E AI SUOI AMICI DELL'AREA MARKETING CHE STI GIOCHETTI DEL BIGLIETTONE VALITO X 4 PARTITE E LO STADIO GRATIS NON INTERESSANO PIU' A NESSUNO, SE NO A 4 SFIGATI CHE DEL PESCARA NN GLIE NE FREGA MANCO UN CAZZO, E SPERO CANDIDAMENTE CHE IL GIORNO DI PESCARA-JUVENTUS A MARZO POSSA FARE UNA GRANDINATA APOCALITTICA

da Donato Giampietro

mandami i tuoi dati anagrafici alla mia email, avanza un biglietto!

da PATERNA LURIDO MAGNACCIO

Ma steng a penzà a vince 2 biglietti... manco se mi pagate torno più allo stadio......... patè ngul a mammete

da F.VILLA (085)

ho vinto lo scorso anno è sto ancora aspettado il biglietto... COMPLIMENTI A TUTTI I RESPONSABILI DEL SITO...SIETE DAVVERO DELLE BRAVE PERSONE... sto pensando di rivolgermi a qualche legale, non tanto x il biglietto (figurati,,,10euro) quanto x la presa x il culo che date a tutti quelli che partecipano!!!! sapete chi sono e sapete come contattarmi..

da Pescara@Rangers

cartman io dico 2378 spettatori! bwuaaaaa laugher vediamo se indovino!

da Pecora Nait

ma che 2.. bisogna indovinare gli spettatori paganti quindi dico zero.. cmq se vinciamo poi col biglietto gratis che ci facem? io manco gratis ci vado con sta società di puttanieri.. ahahhaha.. oddio mo scatta la denuncia auhahuhua.. rpoverbio del giorno per paterna: li femmn sent sempr lufredd, dop i mitt la man là mmezz e ci pu coc pur la past laugher

da pe

non ci vengo nemmeno se mi paghi

da spettatori?

iaconi e bignone...quindi 2....quaterna no perke caracas a putt...cioe a lavoro boo