Il Centro, in arrivo Cernaz

È un giovane attaccante argentino del River Plate.

da Redazione
3.316
Il Centro, in arrivo Cernaz, foto 1

Secondo quanto riportato nell'edizione odierna de Il Centro, il Pescara sta per prelevare dal River Plate il 19enne Valentino Cernaz. Attaccante, è già stato in prova e ora verrà acquistato a titolo definitivo con una percentuale sulla rivendita futura da destinare al club argentino. Cernaz sarà aggregato alla Primavera di Epifani per poi essere inserito in prima squadra.

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Antonio78

Ci mancava qualcuno per la panchina/tribuna ahah Zeman colpevole, con tutti questi campioni devi arrivare in Europa

da Seceradraculone

Orazi, pi na " squadr di femminucce", è na bell'altezz

da orazi52

Punta alta 1,69!

da frittura

Quello che mi domando, se la logica è quella del semilavorato, visto che con i sudamericani per un Torreira che indovini ci sono sei sette carneadi con cui toppi, allora perchè non fare il grossista e PRENDERNE QUATTRO - CINQUE PER VOLTA. Quello che serve a Cullù non è un Gendro sbordivo, ma un convitto dove tenere il materiale grezzo in attesa di produrre il semilavorato. noo

da FrzPscr

È questo l'attaccante che deve dare fiducia a centrocampo e difesa?

da Harken

Non ho detto che è scarso, ci mancherebbe. Ho detto solo che da Sotelo in poi, in QUALSIASI mercato invernale è arrivato un sudamericano fisso (sotelo, bianchi arce, Acosta, Torreira, quello col cognome tedesco, etc.)

da andreabassano

M ricorda Acosta è un altra meteora passata di qua...ma punte in C o ex Modena e Vicenza no?

da Secerabjarnason

Harken ti aspettavo laugher laugher!!! Aspetta che lo tesseriamo prima non fare come con Sotelo eyed

da Harken

L'immancabile sudamericano del calciomercato invernale

da orazi52

A sgrizzo!