Pescara-Vicenza le formazioni ufficiali

Ammazzalorso rilancia Carozza in cabina di regia, Martini affianca Ferrante, panchina per Delli Carri. Nel Vicenza, Schwoch è ai box insieme a Zanini, rientra Sgrigna.

da Donato Giampietro
1.650

Ammazzalorso rilancia Carozza in cabina di regia, Martini affianca Ferrante, panchina per Delli Carri. Nel Vicenza, Schwoch è ai box insieme a Zanini, rientra Sgrigna.
Pescara: Spadavecchia, De Martis, Zoppetti, Gonnella, Aquilanti, Moscardi, Carozza, Antonelli, Rigoni, Martini, Ferrante. A disp: Tardioli, Delli Carri, Gimenez, De Falco, Gautieri, Luci e Falci.
Vicenza: Zancopè, Nastos, Fissore, Martinelli, rigoni, Paodin, Raimondi, Pesoli, Helguera, Cavalli, Sgrigna. A disp: Sterchele, Tecchio, Crovari, Pavonessa, Pietribiasi, Viscovic, Vitello.

Commenti
89

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da incazzato

BASTA !!!!!!!!!!!!!!! ci vuole qualche cosa di grande... altrimenti ci troveremo lo scoppato anche in C...... Non ci rispetta + nessuno...perchè siamo zero... viva scibilia !!!

da ugarde2006

e

da ?

Scì, contro Paterna il cazzo...Io i miei soldi non glieli regalo...Li spendo per altre cose...questa è a favore di Paterna, così si fa pure na risata da Caracas...

da domanda..

ma ke significa sto bigliettone non lho capito...

da CURVA PIENA CONTRO PATERNA

QUESTA E' L'UNICA VERA INIZIATIVA CHE SMUOVERA' LE ACQUE! E VEDRETE CHE SI FARA'! VOLTANTINI E MANIFESTI RIMPEIRANNO LE STRADE DI PESCARA E DI TUTTI I SUOI QUARTIERI! DEV'ESSERE UN OBBLIGO PER TUTTI I VERI PESCARESI VENIRE ALLO STADIO PER GRIDARE CONTRO PATERNA, 90 MINUTI DI CURVA PIENA E CONTESTAZIONE, CON TANTO DI BANDIERE, SULL'ESEMPIO DEI GENOANI QUANDO SONO RETROCESSI ED ERANO IN 10000 ALLO STADIO! SOLO COSI' CI FAREMO DAVVERO SENTIRE... PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! VEDRETE,QUEST'INIZIATIVA SI FARA'!!

da pe forever

Per i giocatori: ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!CARPENTERIA, CAMERIERI, AUTOLAVAGGIO...vi do un consiglio TRUVETEV NA FATIJA SERIA!!!

da Vecchio Rangers

Ultima perla della società IL BIGLIETTONE, ma porca puttana!!! Volevo fare un complimento a quello che ha scritto Bruno Barteloni su Cronache Abruzzesi... l'unico che ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno e non come certi personaggi PAGATI è un dato di fatto (perche li piscaris ni je stupid) che si pavoneggiano con le solite frasi del cazzo in importanti televisioni.

da MILANO

LA MANO DELL'ALLENATORE NON SI VEDE PERCHE' SONO TUTTI SCELTI DA IACONI E SONO PER LO PIU DISOCCUPATI O TECNICI ESONERATI DA ALTRE SOCIETA O EMERGENTI CHE ARRIVANO DALLA C1 E SI CACANO SOTTO IN SERIE B SE TORNASSE GALEONE VERAMENTE GIOCHEREBBE CON LA PRIMAVERA!!

da MILANO

CAROZZA HA TIRATO UNA PUNIZIONE SE NON DI PIU QUASI DALL'ANGOLAZIONE DEL CALCIO D'ANGOLO E LA TIRATA IN PORTA COME FANNO QUEI GIOCATORI DA ORATORIO CHE SEGNANO UNA VOLTA SU PUNIZIONE E VOGLIONO TIRARE SEMPRE LE PUNIZIONI BASTA DIFENDERE I GIOCATORI ANCHE SE PESCARESI ABBIAMO VISTO CHE A PRENDERE GENTE DEL POSTO O DEI PAESI VICINI ( TERAMO GIULIANOVA E SAN BENEDETTO ) CI DICE MALE L'UNICA SALVEZZA IN 5 ANNI L'ABBIAMO AVUTA CON GENTE CHE VIENE DA FUORI ( TOSCANA) CHE NON ACCETTA TUTTO SOLO PER RIMANERE VICINO ALLA PROPRIA CITTA E ALLA PROPRIA FAMIGLIA!

da 19delfino36

mentre la disciplinare ci toglie un punto, mentre De Luca inveisce contro il palazzo, Paterna e' in venezuela a fare una sola cosa: I CAZZI SUOI, CHE EVIDENTEMENTE, NON SONO IL PESCARA.

da Ercoli84

Senza parole...

da gianluka

Sinceramente vista la squadra non capisco perchè è stato cacciato Ballardini per prendere Ammazzalorso. Si sono visti miglioramenti? NOOOOO! Non era colpa dell'allenatore la classifica che avevamo, ma dell'organico pietoso che ci ritroviamo. Dopo queste due partite casalinghe, non ho più parole per esprimere la mia delusione!! Via questa dirigenza da Pescara!!

da 19delfino36

anni di sacrifici per mercenari senza onore

da Pescaresepurosangue

Avete visto i colori Sociali del Pescara? Ammazzalorso tuta blu e rossa, i massaggiatori tuta granata e la squadra blu royal. Alla società va bene qualsiasi colore purchè non siano i nostri mitici bianco e azzurro. PAZZESCO!

da lunzio

quaterna ladro vattene

da PATERNA LARVA!!!

QUA NON PUO' SALVARE PIU' UN CAZZO!!SE NE DEVE ANDA...LANNO SCORSO AVEVAMO NA BELLA SQUADRA..CHI HA CONFERMATO: L EMRDE!!DOVE STA CAMARATA CROCE LUISI SPERANZA..E INTANTO MATTEINI SI STA IOKA LA SUA CHANCE IN SERIE A IN MANIERA ESEMPLARE!! PETERNA LURIDO PEZZENTE .SE PASSI A CASA MIA SUONA CHE TI BUTTO 2 EURO DAL BALCONE PEZZENTE!!

da PATERNA LARVA!!!

PATERNA SEI UNA LARVA..ENTRI E SPOLPI TUTTO DALL'INTERNO...HAI ROTTO IL CAZZO!!STU SCUPPAT DE MERD STA INVESTENDO I NOSTRI SOLDI NEI SUOI FONDI NERI IN ARGENTINA !!!! E' GIA STATO INDAGATO PER FATGTURE FALSE E ALTRE MERDATE DEL GENERE!!HAI ROTTO IL CAZZO!!TI SEI RUBATO I NOSTRI SOLDI?!?TIENITELI PEZZENTE BASTA CHE TE NE VAI DAL CAZZO !!!! TE NE DEVI ANDA SENNO QUANDO E' VERO DI DIO TI METTO NA BOMBA SOTTO CASA!!!CHO UN CAZZO NERVOSO ADDOSSO..ALLO STADIO ORMAI LO SPETTACOLO E' INDECENTE: VI AVVERTO FRA POCO IL CALCIO SPARIRA' DA PESCARA..ANDREMO ANCHE NOI A VEDERCELA CON LA TIBURFUOCO..ATTENTI

da Piero Milano

Paterna visto che ancora hai tempo per salvare la faccia...prendi Sarri prendi dei rinforzi e forse poi un 20% di speranza salvezza ci resta...se no dimettiti....

da ULTRAS SAMB

VI AVEVAMO AVVISATI.. STATE PERDENDO TEMPO.. VI HA PRESO PER IL CULO DALL'INIZIO.. NON PENSAVO FOSTE COSI' POLLI.. SOLIDARIETà PER LA VOSTRA SOCIETà..

da VERME SCOPPATO CI HAI DISTRUTTI

QUANDO CAZ.ZO TORNI!? AH GIUSTO, HAI LA FINANZA ALLE CORDE ED IN VENEZUELA NON C'è L'ESTRADIZIONE Che cazzo ti credevi C'hai disgustati e rovinati fin troppo.. ora cambia incapace NON SEI DEGNO

da FUORI DALLE PALLE

FERRANTE A GENNAIO TE NE DEVI ANDARE A FANCULO!!!! I MERCENARI NON LI VOGLIAMO!! STRONZO!

da lorenzo

quanti spettatori ?ciao a tutti PATERNA VATTENE ANZI NON TORNARE +

da odio paterna e tutt lu rest

ma è possibile che la città sia morta? non gli ne frega + a nessuno delle sorti del pescara calcio? sveglia!!!!!!!!!!!!!!!! stiamo morendo pian pian e non facciamo nulla, che tristezza

da disillusion

siamo la squadra peggiore della B, inutile sperare nella salvezza. i giocatori in campo sembra che nemmeno si conoscano, l'allenatore, poverino potrà fare ben poco, anche perchè mi sembra uno di quei mister già in pensione. d'altra parte, quale altro allenatore avrebbe rischiato la faccia qui? sempre più imbarazzante la fuga di paterna, con i media che incredibilmente non si fanno domande su ciò.

da PESCARA NEL CUORE

UAGLIU' SARA' UN CALVARIO! LA COSA NN MI SPAVENTA!! MA QUELLO CHE MI SPAVENTA CHE NN SI FA NIENTE X SCACCIARE STA SOCIETA' FANTOCCIO ci vuless nu corteo invece niente lo schifo incombe su di noi! è serie c PATE LI MURT DE MAMMT!!

da ma che cazzo di squadra!

ammazza l'orso con la spada vecchia! laugher laugher laugher PATERNA CINGIò VATTENE!!

da SQUADRA E DIRIGENTI

V E R G O G N A T E V I.

da Ultras Liberi

Carozza non ha tirato una punizione!ce ne erano 2 per lui, in una come i ragazzini ha voluto calciare Rigoni perché lui ha subito il fallo, nell'altra ha voluto calciare Ferrante (figlio di puttana), e non si sa perché il mister non sia intervenuto! Per la cronaca una punizione alta 5 metri e una tirata pianissimo addosso alla barriera!

da Pescara@

Appello alla Curva Nord: perchè dite PATERNA come SCIBILIA....Molto meglio SCIBILIA almeno ci ha fatto vedere anche la serie A!!!!RIVOGLIAMO PIETRO e IL GENERO!!!!

da PATERNA CACCA!

nn si muove una foglia!!

da Calaiò

Ritirate la squadra! Fa troppo schifo!

da FERRANTE VATTENE

CACCIATE ANCHE AMMAZZALORSO UNA MERDA!!!!!

da umba

solo di mascio e la primavera ci potranno salvare almeno la faccia...mi vergogno..per la cronaca abbiamo mai tirato in porta?

da W SARRI

Ho visto la partita in tv: 0 e porto 0. Mi sto quasi rassegnando alla serie C

da ...

Il mister Ammazzalorso credo saranno 3 anni che non allenava (però potrei anche sbagliarmi). Se non veniva lui chi altro avrebbe rischiato di perdere la faccia venendo qui? E poi col budget del nostro meraviglioso presidente non potevamo ambire ad altro... Sarri non è voluto tornare per mancanza di garanzie, intanto quel figlio di troia se ne va a puttane a Caracas... Patè che ti possano infilare una bottiglia di Pampero nel culo!

da MILANO

DIMENTICAVO JIMENEZ O COME CAZZO SI SCRIVE CHE FA I PASSAGGI AGLI ATTACCANTI AVVERSARI E IN TUTTO QUESTO NESSUNO CHE SI TIRA FUORI E SE NE VA OGGI UN MIO AMICO MI DICEVA SE FOSSI AMMAZZALORSO ME NE ANDREI E POI HA AGGIUNTO VA BE CHE AVRA' BISOGNO DI SOLDI L'AVRANNO PRESO PER QUESTO... NON HO PAROLE

da Oh Dio...

mio Dio ragazzi, ho avuto la sfortuna di vedere un pezzetto di partita su sky... 2 cecati a fa a pretate... la vedo proprio dura... pizzaonhead

da UNO (QUELLO VERO)

FORSE NON TUTTI SANNO CHE DAL VENEZUELA NON C'E'ESTRADIZIONE QUINDI PAT SE NE STARA' AL CALDO PER UN PO'...DI CONSEGUENZA SI PREVEDONO TEMPI DURI PER TUTTI QUELLI CHE DIPENDONO DAL DENARO DI PAT (DIPENDENTI PE CALCIO, PROFETA, CAMPLONE E FORSE QUESTO SITO CHE PIAN PIANINO STA ANDANDO ALL'ACETO...)A PROPOSITO QUALCUNO SA DIRMI COME HA GIOCATO OGGI QUEL GRAN TALENTO DEL PIRLO DELL'ADRIATICO CHE L'ANNO SCORSO NON ABBIAMO SAPUTO VALORIZZARE...? ahah ahah ahah

da ANDATE A FANCULO

Spadavecchia VAFFANCULO, De Martis VAFFANCULO, Zoppetti VAFFANCULO, Gonnella VAFFANCULO, Aquilanti VAFFANCULO, Moscardi VAFFANCULO, Carozza VAFFANCULO, Antonelli VAFFANCULO, Rigoni VAFFANCULO, Martini VAFFANCULO, Ferrante VAFFANCULO. A disp: Tardioli VAFFANCULO, Delli Carri VAFFANCULO, Gimenez VAFFANCULO, De Falco VAFFANCULO, Gautieri VAFFANCULO, Luci VAFFANCULO, Falci VAFFANCULO. PER PAPONETTI UN SUPER VAFFANCULO DOPPIO. MENO MALE CHE SANT'ASCANIO TI HA FATTO INFORTUNARE. VEDI DI NON RIENTRARE PER NIENTE CESSONE. Ammazzalorso, Paterna e Iaconi ANDATE A FANCULOOOOOOOO

da MILANO

SONO TUTTI DA MANDARE A CASA GIOCHIAMO CON LA PRIMAVERA FORSE FAREMO PIU DI 20 PUNTI IN QUESTA SQUADRA SI SALVANO 3/4 GIOCATORI GLI ALTRI A CASA CAROZZA DOPO CESENA AVRA BATTUTO 30 PUNIZIONI E TUTTE IN PORTA PERSINE SE BATTE DA CENTROCAMPO, FERRANTE NON HA FATTO UN TIRO IN PORTA , ANTONELLI VA SUL FONDO CON 2 UOMINI SU DI LUI E NESSUNO GLI VA IN APPOGGIO IL GIOCATORE PIU VICINO ERA A 10 METRI I GIOCATORI FERMI KE PASEGGIANO NESSUN PASSAGGIO IN PROFONDITA PERKE NESSUNO SCATTA L'ALLENATORE KE COSA CI STA A FARE NON SI SA E IL PRESIDENTE SEMBRA BIN LADEN SI SA KE E' VIVO PER COMUNICATI STAMPA

da PE

VI GIURO, IN 20 ANNI CHE SEGUO IL PESCARA, MAI VISTO UNA SQUADRA COSI SCARSA.

da MILANO

LA SQUADRA NON ESISTE CI SONO PERSONE CHE DA PESCARA DOVREBBERO ANDARSENE PER SEMPRE IACONI CHE SCEGLIE TECNICI E GIOCATORI INCAPACI E NONOSTANTE ABBIA SCHIFFATO CON SIMONELLI CON IVO IACONI E CON BALLARDIBNI SI OSTINA CON LE SUE SIMPATIE AMMAZZALORSO E BALLARDINI ERANO 2 ANNI CHE LI CORTEGGIAVA GENTE CHE DICEVA FERRANTE RIGONI MOSCARDI SONO FORTI pizzaonhead E IN PIU GENTE CHE STA FUORI LA CURVA E GENTE CHE ENTRA E FA I SOLITI CORI. MA DICO IO UNA VOLTA I CORI SI FACEVANO IN BASE A QUELLO KE AVVENIVA IN CAMPO , SCIBILIA MARINO I FRATELLI FEDELE I RANGERS I BOYS ERA TUTTA UN ALTRA PIAZZA

da Olè

Siamo una squadra fortissimi.....grazie Paterna!!! Ma che nin puzz'arrivà nemmn a l'aeroporto!! E se ci arrivi puzza casca in mezzo all'oceano con gli squali affamati!!

da PE SUD

Prestazione peggiore di quella in casa con il frosinone. Basta ho fatto bene a non andare allo stadio.

da PE SUD

Prestazione vergognosa, ridicola. Parlare male è come sparare sulla crocerossa. Addio calcio all'adriatico.

da X MARCO FERRANTE

ADESSO CALCIA LE PUNIZIONI! ED HA ANCHE SCANZATO CAROZZA. E' LUI CHE DOVREBBE DARE L'ESEMPIO!! cry

da Aleks (VERO)

La peggiore prestazione del Pescara, davvero squallida. Risultato bugiardo, conseguito solo grazie alle parate di Spadavecchia (bravo oggi) e al gran cuore, alla corsa e all'intelligenza tattica di Demartis, un leone. Anche se ha i piedi quadrati deve giocare anche zoppo in questa squadraccia. Gravi responsabilità di Ammazzalorso che ha tenuto 90' Ferrante e Moscardi in campo (scandalosi, basta, vanno messi fuori rosa!!!), costringendo il povero Carozza a fare il mediano e, dunque, a farlo giocare male. Bene anche Martini, peccato per quel mancato passaggio a Gautieri. Al 99% è C1.

da Ciccio

Complimenti a coloro che sono andati allo stadio...avete fatto un gran tifo e trascinato la squadra alla vittoria...la vostra presenza è stata fondamentale...avevate ragione voi....bisogna lottare con la squadra e vincere con loro....nessuno si aspettava una valanga di goal dopo un digiuno casalingo così lungo....insomma...avevate ragione, bisogna andare allo stadio e stare vicini a questi ragazzi che oggi, insieme ad un tifo straordinario, hanno posato la prima pietra per una cavalcata che si preannuncia irreistibile ed entusiasmante. GRAZIE CHIEDO UMILMENTE SCUSA!

da RITORNO

pssTra 2 partite ritorna Ballardini hiss hiss

da 3 tita

Si vede che la squadra vuole fare vuole fare ma non ha idee, non ha inventiva...Siamo limitati...Non possiamo arrabbiarci con questi giocatori xchè di più non possono darci..Non c'è nessuno che fa qualcosa al di là dell'ordinario...Questa è la realtà..FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

INUTILE CAMBIARE ALLENATORE...PRIMA SI GIOCHIACCHIAVA ORA I GIOCATORI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO OVVERO NULLA! MOSCARDI ZOPPETTI E AQUILANTI DEVONO SUBITO ANDARE A TROVARSI NA FATIA! CONTESTARE SOCIETA' E SQUADRA FUORI LO STADIO O AGLI ALLENAMENTI NO ? FORZA PESCARA

da Modena

Paterna dà le dimissioni...preferiamo fallire che continuare con te

da OH

MA CHECCAZZ VULET? NON LO VEDETE CHE IL VICENZA E' AVANTI A NOI? E' UNO SQUADRONE!!!! QUESTO E' UN PUNTO D'ORO!!!!

da ale

era serie c prima,lo è anche adesso.

da odio paterna

non ho + parole per definire queste merde a partire da magnamerda paterna a iaconi e tutti i mercenari, pinzet alla gnocca che è meglio

da x ferrante

ma brutto stronzo come ti permetti atirare le punizioni !se non sai tirare i rigori !rivattene da dove sei venuto torinese diMERDA!!!!!!!!!!

da Avast

A questo punto tanto valeva lasciare Ballardini dato che quell'incompetente di Ammazzalorso è riuscito a cogliere solo un punto in due partite casalinghe contro due squadre abbordabilissime. Avast!! IO HO CHIUSO!!

da CHE SCHIFO!

QST SQUADRA FA SCHIFO X DAVVERO,BASTA,NN CE LA FACCIO PIU' A VEDERE IL PESCARA CALCIO RIDOTTA COSì MALE DA DEI SOGGETTI PRIVI DI DIGNITà,è VERGOGNOSO!ANDATE A LAVORARE,X FAVORE!

da Gimenez

mi sono rotto...quà finisce male!Ora basta!!! noo

da semprepescara

Questo campionato sta veramente cominciando a diventare un calvario! Spero solo che Paterna se ne vada prima possibile, anche se peggiori danni di quelli che sta facendo a questa squadra penso sia difficile ne realizzi! E' comunque il peggior presidente della storia della Pescara calcio. La squadra non esiste, non solo non riesce a vincere una partita, neanche contro le più deboli, ma neanche a segnare lo straccio di un goal. Per salvarci la squadra andrebbe completamente rifondata. L'idea di fare un intero campionato poi con un unico attaccante, peraltro di 35 anni, è veramente paradossale...

da OTTIMISTA

QUESTO RISULTATO E' DAVVERO DEMORALIZZANTE POICHE' LA JUVENTUS CI HA RAGIUNTI IN CLASSIFICA... cartman laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da oh mioddio!

bhe! dopo sto 0-0 possiamo dire na cosa: con le dirette concorrenti per la salvezza abbiamo perso o pareggiato in casa, dato che questa è una squadra che difficilmente fa risultati nelle partite esterne, possiamo concludere che il Pescara ha il 5% di possibilità di salvezza.

da che bello

aver risparmiato soldi e non essere andati a prendere freddo per vedere la solita partita schifosa che ti toglie tempo e ti procura solo inkazzature e delusioni!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da che bello

aver risparmiato soldi e non essere andati a prendere freddo per vedere la solita partita schifosa che ti toglie tempo e ti procura solo inkazzature e delusioni laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher [laugher laugher

da disgustadio

ma i fighetti con gli occhiali da sole dove sono?fuori i cancelli della nord? ahahahah

da ale

che partita combinata...troppa la paura di perdere e biscottone 0-0

da piccola iena

un consiglio all'amico roberto dal mexico. laprossimavolta chevai in ferie fai un salto qui in terra d'olanda,che almeno ce la spassiamo ricordando i bei tempi...

da Roberto_dal_Messico

Ora... o mai piu'...

da ale

ricordate...quando questa squadra comincerà a vincere(l'ulitima di campionato)non si fermerà più laugher laugher laugher

da che bello

aver risparmiato soldi e non essere andati a prendere freddo per vedere la solita partita schifosa che ti toglie tempo e ti procura solo inkazzature e delusioni hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher hiss laugher

da ale

fuori antonelli e aquilanti dentro felci e gimenez!!! pizzaonhead

da disgustadio

e che voelvi la diretta di pescara vicenza? ahahah chissà che spettacolo ci stiamo perdendo

da Roberto_dal_Messico

Chiediamo troppo se desideriamo un gold segnato dal Pescara in casa? Dopo 4 partite e mezzo e' una richiesta legittima? O siamo esagerati...

da cohiba78

gli aggiornamenti? è pure troppo...

da che schifo!

radio rai sulla partita di pescara fa solo gli aggiornamenti, senza collegamento

da iamm

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead e veramente deprimente vedere giocare sta squadra mi sa che non ci salvavamo nemmeno in c2 co sti pezzenti.

da fofo'

3 rigori???

da Da TONGA

Salve, sono Dante Paterna, scrivo da una Cabanas delle isole Tonga, si può sapere il risultato del primo tempo e come sta giocando la grandissima squadra che ho allestito? Aquilanti è o non è da pallonre d'oro?

da Vorrei un'intervista di Paterna

perchè non parla + ??????????????????????????????
???????????

da NGULO 2-0

Ferrante Ferrante Due rigori a cucchiaio!!!

da egitto

mi dite come sta andando sta partita?

da Moggisantodomani

per il momento stiam recuperando il punto che ci é stato tolto...e cioé abbiamo 2 punti come dopo la sconfitta con i ciociari.....solo una cosa "Paterna lascia la Pescara calcio" non é per te´...é cosa nostra.. laugher

da rino

porca vacca

da rino

porca vacca

da Modena

Paterna dimettiti! Uomo screanzato...

da fuori dal mondo

coma sta la partit?

da Roberto_dal_Messico

Dopo la raccapricciante esperienza di Sabato, tornare a Pescara dopo un anno e subire taledisgustosa prestazione, ora non conta piu' nulla: Vincere in qualsiasi modo!!! Avendo visto lo sfacelo creato da questa societa', solo una vittoria puo' infondere un po' di fiducia. Mi spiace dirlo ma vedendo come si comportavano i giocatori Sabato, questa di oggi e' l'ultima spiaggia. FORZA PESCARA!!! Ed auguri di cuore ai cugini Vicentini, che si possano salvare anche quest'anno a fine stagione!!!

da milano

solo vincere per sperare forza pescara paterna vattene

da Hidalgo

PER I 3 PUNTI ! FORZA PESCARA