90' Pescara-Vicenza 0-0

Prosegue la crisi tecnica biancazzurra. Sconcertante la pochezza ed il pressapochisimo di una squadra priva di carattere ed idee. A poco, anzi, forse a nulla ha giovato il cambio in panchina.

da Donato Giampietro
1.388

Ammazzalorso tiene fuori il disastroso Aquilanti, dentro Gimenez.
E’ un Pescara leggermente più propositivo quello che si vede all’opera nei primi dieci minuti della ripresa.
Al 9’ sinistro dal limite di Martini, palla di poco sul fondo.
Al 11’ errore colossale di Gimenez in fase di ripiego, la palla arriva sui piedi Sgrigna che arriva a tu per tu con Spadavecchia, rasoiata di destro, decisivo ancora una volta l’estremo biancazzurro che respinge di piede.
Quattro minuti più tardi traversone di Gimenez, Ferrante a volo sparacchia in Curva Nord.
Al 18’ Sgrigna in contropiede manca ancora una volta l’appuntamento con il goal, la bordata dal limite è alta sulla traversa.
Felci rileva Antonelli.
Il Pescara con il passare del tempo diventa sempre più confusionario in preda ad una crisi tecnica difficilmente reversibile.
Ammazzalorso prova la carta Gautieri, fuori uno spento Rigoni.
Si passa in fase di possesso al 4-2-4.
Al 35’ Padoin, tiro dal limite, impegna Spadavecchia.
Sul capovolgimento di fronte Martini e Felci si divorano, in contropiede, un’ottima occasione.
Gregucci inserisce Crovari in luogo di Raimondi.
Siamo ormai a cinque dal termine ed il tratto è ormai tratto.
Celi fischia la fine delle ostilità, si porta un punto a casa ma il Pescara non c’è e chissà quando ci sarà.

Commenti
31

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alex b

x quelli della curva nord: come fa a venire De Cecco, dopo gli striscioni offensivi nei confronti della famiglia che gli avete fatto l'anno scorso?? mettete in funzione il cervello prima di aprire bocca... pizzaonhead

da k

sperem al + prestp

da io

ma quand cazz fallisc sa società d merd!!!

da PELLARO

BANCAROTTA FRAUDOLENTA - PATERNA AGLI ARRESTI APPENA METTE PIEDE IN ITALIA - UFFICIALE

da x x Donato

testa di cazzo pijl ngul

da PATERNA VATTENE!!!!!!

La cosa che piu' mi dispiace, e' che le vere umilizaioni devono ancora arrivare, .......ieri se non c'era il Vicenza ma la Juve o il Genoa, avremmo fatto notizia perche' ne avremmo prese almeno 8 in casa!!!!!

da .....PRIMA O POI....

Se il PESCARA fara' la fine che fara'......state certi che PATERNA dovra' andarsene dall'Abruzzo e sparire se vorra' continuare a vivere in santa pace,.........per lui qui non ci sara' piu' pace, vi ricordo che in tutta la regione ci sono 300mila tifosi del DELFINO,......e qualcuno PRIMA O POI GLI METTERA' LE MANI ADDOSSO!!!!!! ......QUESTO E' POCO MA SICURO.......

da punto della situazione

Il pescara va male, non riesce a fare un goal in casa, il nostro presidente paterna non si sa che fine ha fatto, il mister ammazzalorso si è reso conto di che squadra sta allenando, Ferrante gioca senza voglia e durante la partita si è permesso di prendersi una punizione di carozza e tirarla sulla barriera, i tifosi protestano e non cantano più, distinti ci vanno solo i pochi abbonati, in tribuna solo gli accreditati dalla Pescara calcio. La consapevolezza della retrocessione è sicura, ma molti si chiedono se non falliamo. A Pescara sta finendo il calcio il miracolo si chiama DE CECCO?

da coco'

QUANDO DICEVO CHE BISOGNAVA RIPARTIRE DALLINTERREGIONALE FACENDO VENIRE DE CECCO A PESCARA FACENDOGLI PORTARE IL TITOLO SPORTIVO DELL'ANGOLANA DA TRASFORMARE IN PESCARA F.C. LA GENTE MI HA PRESO PER PAZZO. OLTRE A DE CECCO SI SAREBBE POTUTO CREARE UNA GRANDE SOCIETA' DI IMPRENDITORI PESCARESI BEN SELEZIONATI E TIFOSI DEL PESCARA(CHE SAREBBERO SICURAMENTE ENTRATI PERCHE' NON AVREBBERO DOVUTO CACCIARE MILIONI DI EURO COME CHIEDEVA SCIBILIA). SI SAREBBERO FATTI 5000 ABBONAMENTI E DOPO UN ANNO SAREMMO ANDATI IN C2 CON PROSPETTIVE ROSEE.

da FINANZIERI ARRESTATELO!

PATè TANTO LO SAPPIAMO PERCHè NON TORNI QUI MALEDETTO BASTARDO!! TI ASPETTANO LE FIAMME GIALLE!

da x DONATO

PATERNA E' IN VENEZUELA E NON VI PAGA +, FINITO IL LECCACULAGGIO?

da SCOPPATO 6 UN MOSTRO

HAI DISTRUTTO LA PASSIONE DI UNA REGIONE QUANDO CAZZO TORNI!

da fra

MA LE FOTO A STO SITO QUANDO LE METTETE???? perplex

da ale

raga purtroppo l'origine del disastro per noi è stata la salvezza dell'anno scorso.i dirigenti hanno pensato che bastava far la squadra all'ultimo per salvarsi,l'anno scorso ci è andata di culo o grazie anke a sarri,quest'anno hanno rifatto la stessa cosa ed è ovvio che sarà c!!!il culo di sarri(vi ricordate di quei gol assurdi di tognozzi su punizione deviati da 25 giocatori oppure quello di gautieri col modena al 93???)ce l'ha solo sarri.ammazzalorso è un incompetente,ma la società voleva prprio un incompetente.AVETE IDEA DI QUANTO HA INTASCATO PATERNA???e paga pure in ritardo l'irpef???

da SECONDO ME...

1000 PAGANTI...AHAHHAHA NGUL COMPA' STEM MISS MAL... PER LA MAGLIA PER NOI STESSI E PER NESSUN ALTRO...TUTTI ALLA SPEZIA! FORSE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE NON ANCORA HA CAPITO CHE LO STADIO ADRIATICO E' DI "NOSTRA" E RIPETO "NOSTRA" PROPRIETA' E SE C'E' QUALCUNO CHE SI DEVE STARE A CASA SONO GLI ALTRI E NON I TIFOSI...QUINDI ARVENT A LU STADIO E CACCEM TUTTI QUIND SSU MIRDON.NON E' CON LA DIFFERENZA ORA CHE SI RISOLVE LA QUESTIONE. PER CHI CI CREDE..PER CHI SI SENTE ORGOLGIOSO DI ESSERE PESCARESE---->LA SPEZIA! IAMM BELL!!

da ale

rosinei ma ce la fai?tre rinforzi?a gennaio saremmo matematicamente in c,cosa rinforzi???e poi credi che le dirigenza voglia rinforzare???se fosse questo l'obiettivo l'avrebbe fatto prima con una seconda punta,no?perchè nn si è provato per vignaroli?eh?SERIE C!!!

da Moggisantodomani

purtroppo anche questa partita ha segnato un verdetto quasi inevitabile.........c1...non per essere gufo o maligno, ma guardiamoci in faccia, oggi come oggi il verdetto é questo....con grande rammarico mi esprimo in questi termini....la dura faccia della realtá esprime le sue sentenze, dure, rigide, disorientanti e allibite...cmq Pescara forever

da x salvarci

fuori ferrante !dalle palle.

da VERGOGNA!

LO DICO CON LA MORTE NEL CUORE MA QUESTA STRADA CHE ABBIAMO IMBOCCATO CI PORTA DIRITTI IN C1 CON IL RISCHIO DI NON POTERCI ISCRIVERE, ERA MEGLIO FALLIRE L'ANNO SCORSO E RIPARTIRE CON IL LODO PETRUCCI DALLA C1 CON UN ALTRA SOCIETA' INVECE L'ANNO PROSSIMO CI TOCCHERA' LA C2. cry

da bbbb

horny

da Rosinei

Urgono tre rinforzi, a mio avviso: un portiere degno di questo nome (psss... pss il Vicenza ha tre portieri: Guardalben, Zancope' e Sterchele; un viaggettino a vicenza a gennaio per Iaconi e Paterna non ci starebbe male). E poi oltre al portiere servono una punta pura molto forte e un terzino sinistro.

da Rosinei

D'accordo, la contestazione è giusta. La prestazione del Pescara, però a me francamente è piaciuta. Certo, c'è ancora molto da migliorare, ma dopo dieci giorni dall'avvento di Ammazzalorso si è vista oggi una squadra finalmente in buona forma fisica, che e' rimasta concentrata e ha lottato su ogni pallone fino all'ultimo. Schieramento difensivo, con Antonelli arretrato, per aiutare un Demartis in difficoltà.per il resto finalmente s'è visto una squadra ordinata e ben messa in campo.

da dopo il cucchiaio....

...che ferrante abbia voluto battere quella punizione dal limite, spingendo via carozza, perche' aveva giocato alle scommesse lo 0-0 e aveva paura che carozza da quela posizione potesse segnare, rompendogli le uova nel paniere???????

da biancazzurro

questo ha saccheggiato prima la cassa della samb e poi la nostra e ci ha pagato i debiti che aveva.

da biancazzurro

la squadra non è legata tra centrocampo e attacco le pochissime azioni sono frutto di episodi di singoli giocatori,e non di azioni corali, si perdono la metà dei palloni a centrocampo e si perdono molte energie per recuperarli, e la squadra arriva all ultimo quarto dora sfinita e subisce l avversario. manca un centrocampista di qualita e di sostanza che detti i tempi alla squadra e smisti i palloni avanti e carrozza francamente non è all altezza,scompare per lunghi tratti dal gioco, e l attacco è ridicolo.

da biancazzurro

oltre a non avere un gioco, non ce neanche il cuore,nemmeno lo spirito agonistico,nemmeno una giocata degna di rilievo, non ce tecnica,ferrante non ha giocato un pallone, e martini con tutta la buona volontà non è un attaccante da serie B come del resto papponetti, quindi in attacco abbiamo uno svogliato ferrante e 2 giovani che al massimo possono fare la C, questo è il motivo per cui non segniamo, infatti i gol li ha fatti carrozza su calci da fermo e luci e un piatto di ferrante a mantova davanti alla porta che avrebbe fatto anche triuzzi.

da fede

ragà mi dovete spiegare un attimo una cosa ma i pescara soccer casuals chi sono ci sono le scritte dappertutto"ultras liberi" ma x caso sono gli ex boys oppure no? boo boo

da DelfinoCurioso1978

tanto se torna cosa cambia, cosa cazzo aspettate con ansia io non ho capito proprio. Oggi è stato un osfacelo, Ammazzalorso non ci sta capendo un cazzo e secondo me i giocatori già gli hanno fatto le scarpe. ve lodico io.!

da pe sempre

aggiungerei alex un aquilanti come sempre SCARSO e IMPACCIATO. OGGIsembrava una partita amatoriale tipo scapoli ammogliati. toccheremo il fondo prima o poi....paterna quando torni in italia? ti stiamo aspettando con ansia...NN SEI IL MIO PRESIDENTE noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da Aleks (VERO)

La peggiore prestazione del Pescara, davvero squallida. Risultato bugiardo, conseguito solo grazie alle parate di Spadavecchia (bravo oggi) e al gran cuore, alla corsa e all'intelligenza tattica di Demartis, un leone. Anche se ha i piedi quadrati deve giocare anche zoppo in questa squadraccia. Gravi responsabilità di Ammazzalorso che ha tenuto 90' Ferrante e Moscardi in campo (scandalosi, basta, vanno messi fuori rosa!!!), costringendo il povero Carozza a fare il mediano e, dunque, a farlo giocare male. Bene anche Martini, peccato per quel mancato passaggio a Gautieri. Al 99% è C1.

da x

PATé TE NA DA JI AFFANGUL!!!!!!!!!!!!