Frosinone-Pescara, la presentazione della partita
Il Delfino cerca riscatto dopo la deludente sconfitta casalinga contro il Perugia.
Il Pescara, dopo la sconfitta casalinga contro il Perugia, cerca subito riscatto nella trasferta di Frosinone. Sarà ovviamente una gara complicata per il Delfino poiché i ciociari occupano il primo posto e hanno la possibilità di allungare sul Palermo che ieri ha perso 4-0 ad Empoli. Inoltre la squadra di Longo è ancora imbattuta fra le mura amiche (sette vittorie e quattro pareggi).
La prova dei biancazzurri contro la squadra di Breda è stata deludente, soprattutto nel secondo tempo. Probabilmente la formazione di Zeman avrebbe meritato qualcosa in più nella prima frazione di gara, ma nella ripresa non ha fatto nulla per ristabilire la parità .
Per la trasferta di oggi il tecnico boemo non avrà a disposizione Fornasier, Bovo, Proietti, Falco e Mancuso. Prima convocazione, invece, per i nuovi acquisti Gravillon, Fiamozzi e Machin. Nel classico 4-3-3 di partenza giocherà Fiorillo in porta. Linea difensiva composta da Crescenzi, Campagnaro, Perrotta e Mazzotta. A centrocampo confermati Valzania, Carraro e Brugman. In attacco probabile esordio dal primo minuto per Yamga a destra con Capone a sinistra e Pettinari punta centrale.
Il Frosinone è una delle favorite per la promozione nel massimo campionato. Longo, infatti, ha a disposizione una rosa di grandissimo livello con molti giocatori di categoria, su tutti Dionisi, Ciofani e Ciano. Non a caso la formazione ciociara ha il secondo miglior attacco del torneo con 43 reti all’attivo. L’ex allenatore della Pro Vercelli, oggi, dovrà rinunciare a Sammarco, Gori, Crivello e Matarese. In ogni caso si affiderà al solito 3-4-1-2 con Bardi tra i pali. Terzetto difensivo formato da Brighenti, Terranova e Ariaudo. Sulle fasce agiranno Matteo Ciofani e Beghetto con Chibsah e Maiello in mediana. In attacco Ciano giocherà alle spalle di Daniel Ciofani e Dionisi.
I precedenti:
I precedenti sono nove per un totale di cinque pareggi, tre vittorie del Frosinone e una sola del Pescara. L’ultima sfida risale al campionato di Serie B 2014/2015 e finì 2-1 per i ciociari. Reti di Gucher e Lupoli per i padroni di casa, Politano per i biancazzurri.
Probabili formazioni:
Frosinone (3-4-1-2): Bardi, Brighenti, Terranova, Ariaudo, M. Ciofani, Chibsah, Maiello, Brighenti, Ciano, D. Ciofani, Dionisi
Pescara (4-3-3): Fiorillo, Crescenzi, Campagnaro, Perrotta, Mazzotta, Valzania, Carraro, Brugman, Yamga, Pettinari, Capone Â
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Stattbbon
L'arbitro con i cartellini sta a fa nu massacr
da Aleks_il_ritorno_2
Senti capo, sei pregato di non prendermi per il culo, visto che io non lo faccio con te
da Seceradraculone
Cascella5
ti rraggion, CI FACEM SEMPR ARCHINOSC
da UK_Dolphin
Dentro: Balzano, Coulibaly, Baez. Fuori: Crescenzi, Valzania, Capone...
da Cascella5
Il PESCARA per me è tutto il conflitto che alimenta la passione, che ci divide per poi riunirci. Il resto è solo *****
da tribuna76
certa gente non conterà mai un cazzo...
da Ale-Firenze-
maltese ti riferisci a me?
da Perfetto1936
Ho visto la formazione ufficiale.... Mah....
da Cascella5
Per questo mi preoccupo... siamo facilmente riconoscibili
da Seceradraculone
Cascella5, sei realista, ma ti dico questo
ricordati che al di la' del risultato
NU SEM NU, E QUAND PASSEM NU, LA GENT DIC, "ESS QUISS", NON TE LO SCORDARE MAI
da UK_Dolphin
Noi 10 milioni di paracadute tridente: Yamga, Pettinari, Capone. Loro 2 milioni scarsi di diritti televisivi: Ciano, Ciofani, Dionisi....BROGGEDDO!
da MALTESE2
Come ogni partita è arrivato il provocatore....
da Cascella5
Oggi la squadra costruita per salire bastonerà la squadretta costruita per far ridere. Al termine della contesa il presidente della squadretta si nasconderà dietro le telecamere e gli illusi, dopo aver smaltito l'amarezza, continueranno ad autoalimentare le consuete false speranze.
da tribuna76
SeiTuttoTuPerMe....NOIII SIAMOOOO PESCARAA PESCARAAA PESCARAAAA .............. condividissimo !!!
da Ale-Firenze-
ragazzi, pronti per la sfida.... sarà durissima, e mi amareggia il fatto che sul mercato non abbiamo preso il centrocampista che ci serviva (visto che palazzi è rotto, brugman va a corrente alternata e che carraro non è adeguato, almeno per ora, alla B), ma se tiriamo fuori gli attributi possiamo giocarcela con chiunque. leggendo dell'intervista a pinocchio riguardo gi attaccanti mi viene da ridere.... 4 prime punte ad uno come zeman che ne fa giocare solo e soltanto una (pettinari) mi pare una barzelletta.... comunque forza pescara! certo, avrei messo machin....ma yamga mi ispira!
da SeiTuttoTuPerMe
NOIII SIAMOOOO PESCARAA PESCARAAA PESCARAAAA
da Perfetto1936
Caro boemo oggi sorprendici.... Fiorillo, Crescenzi, Campagnaro, Perrotta, Mazzotta, A centrocampo Valzania, Brugman, Machin... Capone, Pettinari, Baez
da giobiancazzurro74
Ma che partita a se deve essere, oggi li Frosinone ci piglia a pallonate ma addo ci presentem co Yagma, campagnaro e company
da UK_Dolphin
Dai che a volte il calcio riserva sorprese. Loro non sono impeccabili in difesa e con un contropiede sporco trapattoniano ( oops volevo dire zemaniano) possiamo portare a casa un risultato anche immeritatamente come spesso e' accaduto di recente. Nervi saldi e fuori le palle.
da MALTESE2
Nusemenu considerà che il Frosinone ha quasi sempre vinto in casa è normale che la quotazione scende....io spero sempre nel " prima o poi deve perdere" cmq rimaniamo nello ordine delle idee che un punto è grasso che coa oggi
da Hurricane81
Mi perderò 30-35 min del primo tempo oggi, spero che quando mi connetto staremo vincendo,o meglio ancora nel momento che mi connetto
da Seceradraculone
Hurricane, FATTORE SORPRESA. Per quelli andati a Frocinone, ENORME STIMA E RISPETTO. SOLO PER LA MAGLIA E SUGLI SPALTI VITTORIA A TAVOLINO
da sempre.con.te1936
Andreabassano per l amore di Dio pure io penso che oggi sia tosta. E molto. Ma tu sei negativo 365 giorni l anno, tutti gli anni. L anno di oddo dicevi che avremmo fatto i play out e siamo andati in serie A
da pix
I giocatori spesso leggono su questo muro... Oggi non dovrebbero nemmeno scendere in campo, a sentirvi! Forza ragazzi, basta poco per scuotere una tifoseria calda come quella di Pescara. Date il massimo e sudate la maglia
da Hurricane81
Zeman oggi credo ha un solo dubbio... Ha il dubbio se schierare Bunino dal 1° minuto o farlo entrare a partita in corso
da miltonTita
il frosinone sta affrontando la serie B con le fionte, e' abbastanza evidente non trovate? e…. ma…. se non salgono, fanno la fine dell'angona.
da Cicciotregambe
Secondo me anche in lega Pro stenteremmo a mantenere la categoria.
da Mittabev
Frosinone culone!!! Chiamate i carabinieriiiiii
da ROBERT
Mamma mia che formazione....😣
da Seceradraculone
Non cambiamo le regole, A CELLA RITT, no a CELLA NER
da NeSeMEnU
in linea di massimo A OGGI SULLA CARTA sarebbe da 3 o 4 a 0 ...ma si sa che il pallone è tondo..e bla bla bla...io da tifoso ci spero sempre anche se realisticamente la vedo moooolto improbabile.
da alex_74
MI PERMETTO UMILMENTE DI CHIEDERLE QUALE SAREBBE STA CONTESTAZIONE CIVILE? CI METTIAMO TUTTI IN FILA INDIANA A RIVOLGERE I NOSTRI DUBBI E PERPLESSITA? OPPURE CANTIAMO TUTTI IN CORSO...DOTTOR SEBASTIANI PER FAVORE LASCI IL TIMONE A QUALCUN ALTRO?
da cris68
Spero di sbagliarmi ma oggi ne prendiamo 3 o 4 di gol
da andreabassano
Quando recupereremo Proietti e Falco sono certo che il libellous tecnico decollera e saremo difficili da affrontare. Ora come si fa a dire cose positive su sta squadra? Non credo di esserci l unico ad essere scettico. Invidio comenellefavole che ci vede in champions, ma pure lui e' sparita da tempo
da Aleks_il_ritorno_2
Buongiorno ragazzi cari. Mi permetto umilmente di ricordare a chi si ostina, per ordini di scuderia, a contestare e, in alcuni casi, insultare Zeman (non è proprio il tipo da "baciare il culo" manco al Padreterno figurarsi a cullu'), che - e voi lo sapete - non è Zeman il problema, ma è solo cullu', ed è per questo che solo e solamente cullu' andrebbe contestato, in modo civile ma incessante e feroce. Non penso io abbia detto un'eresia. E poi che mo a luglio viene Stellone e viene gratis secondo voi? @FRITTURA. "Cella di Yamga" è un augurio stupenso, se detta legge tra 2 anni in EuropaLeague
da frittura
Se deve giocare Baez... davvero preferisco Yamga anche senza averlo mai visto ( e fu così che Baez giocò e segnò una tripletta )
da pesempre36
È una promessa pur pi lu delfinetto del 1982...dem da rimett un po di brio...
da pesempre36
Draculo ti raggIon! Da lunedì arimett a ferr e foc cip e ciop la bluenz ma rabbunit
mi la dett pur Cillon...
...lunedì quando torno da Verona ci sentiamo...E organizzem nghi Cillon e Alessandro
da NeSeMEnU
l'1 del Frosinone è sceso a 1,40...manco dovessimo giocare contro la Sampdoria.
da lamotta
Baez al posto di Mancuso o potrebbe esordire Bunino?
da gips
Con yambga si va in serie A
da tribuna76
ciociaro di merda PESCARA vince sempre, anche quando perde !!!!
da sempre.con.te1936
da andreabassano
È chiaro che vinciamo facile, non c’è partita siamo troppo coperti e forti tecnicamente in tutti i reparti. Segna pure Fiorillo in sforbiciata su calcio d’angolo e Coulibaly sdraia tutti con le sue tipiche finte servendo Pettinari e Baez che sono micidiali. All’intervallo atterra un Ufo a centrocampo e Sebastiani chiede scusa ai 200 clienti arrivati a Frosinone --- e magari tu per una volta scriverai una cosa positiva, che non faccia andare in depressione l intero muro, come al solito
da Seceradraculone
Pesempre, una cosa non te la perdonero' mai, " SI FATT CAZZ E CUCCHIAR NGHI SEMPRECONTE E SECERABJIARNASON,
. In pratica ti sei alleato con "IL GATTO E LA VOLPE", te'raggion dolphin
da andreabassano
È chiaro che vinciamo facile, non c’è partita siamo troppo coperti e forti tecnicamente in tutti i reparti. Segna pure Fiorillo in sforbiciata su calcio d’angolo e Coulibaly sdraia tutti con le sue tipiche finte servendo Pettinari e Baez che sono micidiali. All’intervallo atterra un Ufo a centrocampo e Sebastiani chiede scusa ai 200 clienti arrivati a Frosinone
da MALTESE2
ùho scritto male ma sè capito...sul dicorso Donnarumma Oddo ha ragione Swhan Oddo non c entra una nulla
da MALTESE2
Non credo che la guardia di finanza si muova per delle lamentele, o c è stata una denuncia o si è intrecciato qualche legame che li ha portati alle squadre interessate..cmqqulsiasi sia il motivo ben vengano certe inchieste perchè di sto calcio "commerciale" non se ne piò più
da senna
Relativamente a ció che dice @esiliato è vero che è un argomento arcinoto, ma a quanto si vocifera la guardia di finanza di verona ( per entrambe le sponde ) ci vuole vedere chiaro....non perchè non sappia ma perché sono stati inondati da centinaia di mail che i tifosi ( hellas ) stessi gli hanno inviato. Bah
da pesempre36
la pall è tonn e mo avast a fa vittimismo...la nostra pescaresità vale molto di più...di sti du picurar
...finita la partita critiche a man passa...ma prima e durante...pippiacir...se dovete essere distruttivi...non scrivete sul muro
PR/76 L'IMPERO CONTINUA
da Antonio78
Brugman Valzania Carraro Vs Chisbah Maiello CIano Trova le differenze.
da orazi52
Cosa vogliamo costruire con questi soggetti?
da amicodelbannato
SDENGO, QUANDO AVRAI FINITO DI BACIARE IL CULO AL TUO PADRONE RIUSCIRAI A FAR TIRARE IN PORTA LA SQUADRA PIÙ DI UNA VOLTA A PARTITA. UNA CITTÀ INTERA E' QUI CHE GUARDA.
da johnny-blade
YAMGA SCONFIGGI IL MALE!
da frittura
Cella di Yamga!
