Torna a farsi vivo il Presidente Paterna

In continuo movimento, per affari, tra l'Argentina ed il Venezuela torna a farsi sentire il Presidente Paterna.

da Donato Giampietro
2.715

In continuo movimento tra l'Argentina ed il Venezuela torna a farsi sentire il Presidente Paterna. Preoccupato dell'attuale condizione in cui versa la società anticiperà il rientro.
La Pescara Calcio attraversa forse il momento più difficile della gestione Paterna ed il principale esponente è fuori sede da più di un mese.
"Non ho abbandonato. Avevo deciso di rientrare tra una decina di giorni, ma anticiperò perchè sono preoccupatissimo, giovedì o al massimo venerdì sarò di ritorno, in ogni caso prima della sfida con lo Spezia. Per quanto riguarda la mia inibizione la ritengo assurda e fuori da ogni regolamento. La penalizzazione? Ci stiamo muovendo e ci faremo sentire nelle sedi opportune.
Non ho ancora parlato con il nuovo tecnico, non mi sembrava il caso per telefono, vista la situazione delicata. Parlerò anche con la squadra e proverò a dare una scossa"

Commenti
134

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MAMMETE E SFUNNAT

FIJACC DI NDOCCHIA

da Pain

Fiij de Puttan

da X X PE

CAMIN BAMBACIO'.....

da x PE

tu PE n sì manc' a do sta' !!!ndundì ci si tu'. esvijt tu da l' cann..tu sì nu pscares' mpurtat...

da NON BASTA PROTESTARE: BISOGNA DISERTARE:

IN CURVA SPOSTARSI DA SOPRA A SOTTO E´GIA´UN PROGRESSO: MA IO CREDO CHE BISOGNEREBBE LASCIARE LA CURVA DESERTA: SEMMAI TUTTI AI DISTINTI; SE PROPRIO CI TENETE. paterna vattene !!!!!!!!!!

da AVAST !!!

anche in trasferta non ci rispettano + xchè siamo 4 gatti (vedi mantova dove c'ero sotto la pioggia)...w il vecchio pescara...w gli anni di scibilia prima che gli imbecilli lo fecero andare via....w la nuova nord che solo ora si è accorto di patern lu scuppat... lu biet cu lu napul cost ?? stem for allu stadio a difend la curv...na vot si iev sott la curv de li napuletan ma mo...so altri temp... nin tenem na lir..li vulet capì !!!! difendiamo l'orgoglio xchè meglio in c da padron (senz lu scuppat) che in b da mbecill !!!

da avast !!!

mi rivolgo a chi ha fatto andare via scibilia... tenetevi ora lo scoppato senza na lira e fate lu biet co lu napoli...a prezzo aumentat... sveglia !!!!!!!!!!!!!!! junior lu suppat ve le fa fede come figurn...non in camp...carneval l'ha cumprat scibilia..mo tenem ferrant lu corn...de lu toro !!!! sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da PE

MA QUALI GUFI NDUNDI, ASVIJT!

da tizianocurvanord

Anche io sono deluso dalla presidenza, però sentire parlare così del PESCARA mi fa incazzare di brutto. AVETE ROTTO I COGLIONI io sono tifoso fino alla morte e fino a che avrò speranza tiferò FORZA PESCARA. GUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIII.aNDATE A VEDERE IL CHIETI merdeeeeeeeeeee!!!

da F.VILLA

PATE 15 EUR LU BIGLIETT NGHE LU NAPL.....STADIO DESERTO...CURVA MAZZA VUOTA.......

da pippo

che pippa

da www.leccaculodipaterna.com

FOTTITI PATERNA

da ZOZZONE

Spero i napoletani ti travolgano Dante di Bellante.....noi non ci saremo!

da PESCARA -NAPOLI

CURVA NORD MARCO MAZZA EURO 16.50 DIFENDETE ANCORA PATERNA!

da x DONATO O REDAZIONE

HO GIOCATO A STADIO GRATIS. MA COME SI FA' A SAPERE CHI HA VINTO E QUANTI SPETTATORI CI SONO STATI?

da pate' chiud l'umbrillun

artir la rrobb, chiud la baracc!

da MILANO NEW ROMANTIC

C'E' UN GIORNO CHE CI SIAMO PERDUTI , COME SMARRIRE UN ANELLO IN UN PRATO....E C'ERA TUTTO UN PROGRAMMA FUTURO CHE NON ABBIAMO AVVERATO.. E' TEMPO CHE SFUGGE NIENTE PAURA , CHE PRIMA O POI CI RIPRENDE.....PERCHE' C'E' TEMPO, C'E' TEMPO , C'E' TEMPO ...PER QUESTO MARE DI GENTE....

da mic

che mediocrita' assurda!

da esaurito

pate' hai distrutto un mito

da esaurito

non ho più parole...in compenso pare che il teramano le trovi sempre... pizzaonheadma smettila buffone!

da pe

biancazzurro ha ragione

da un vecchio amico x biancazzurro

o ma sempr a parla scti? va a fatija va... pizzaonhead

da king

ma i giornalisti di rete 8, del centro e del messaggero dove la comprano la droga?

da X SPEZIA

SE A LA SPEZIA NON CI VANNO PER NIENTE FANNO PIU' BELLA FIGURA! RITIRATEVI DAL CAMPIONATO CHE STATE FACENDO RIDERE L'ITALIA!!!

da biancazzurro

con questa persona non abbiamo un futuro , ma solo un presente da inferno,noi non meritiamo questo, noi che andiamo in trasferta e ci facciamo km e spendiamo oltre 50 euro,noi che portiamo in giro per l italia i nostri colori,che difendiamo la nostra immagine come possiamo,è una vergogna per una citta come pescara dove una persona su 2 ha a cuore le sorti del pescara subire da una persona del genere certe situazioni, NON è PIU TOLLERABILE HA TUTTO C E UN LIMITE.

da Piero 1977

"Se fosse un uomo" si assumerebbe tutte le responsabilità di questa debacle, chiedendo scusa ai tifosi e alla città...."Se fosse un uomo"

da X "x uno"

non sono il tuo uno.....sono un altro laugher

da biancazzurro

non possiamo pensare al campionato , il nostro unico obbiettivo e far andare via paterna,è una bomba ad orologeria, un tumore, sta succhiando la vita al pescara, ha distrutto anni di lavoro della precedente società e di di mascio con la primavera,ha polverizzato quel po di immagine che avevamo degli anni 90,ha allontanato i giovani dallo stadio,ha spento quel po di entusiasmo che era rimasto e ha saccheggiato le casse della società,ha abolito i colori sociali,e ha offeso in continuazione la tifoseria, sembra un relity ma purtroppo è la realtà.

da disgustadio

spezia meno male che ci sei tu..fatti assumere da paterna....

da SPEZIA

io sot dando dei semplici consigli tattici x meglio affrontare la partita...almeno la partita giochiamola prima di fasciarci la testa altrimenti manco andiamoci a la spezia se partiamo con l'idea di aver già perso...se dobbiamo andare in serie C andiamoci con dignità come ha fatto l'avellino lo scorso anno!

da fergie

non vendete la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato cartman

da fergie

non vendete la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato cartman

da GUBBIO73

...IL CALCIO , SI SA E' BELLO PER QUELLO ,E' UNA SCIENZA INESATTA. A LA SPEZIA SARA' DURISSIMA PERCHE LORO IN CASA SONO FORTISSIMI....PROVIAMOCI.....

da X SPEZIA

IL PESCARA CONTRO LO SPEZIA PERDE NUOVAMENTE, PUOI METTERE PURE IL CENTROCAMPO A 10. ANCORA STATE A PARLARE DI TATTICHE, NON AVETE ANCORA CAPITO CHE ABBIAMO LA SQUADRA PIU' SCARSA CHE ABBIA MAI GIOCATO IN SERIE B? QUEST'ANNO FANNO IL RECORD NEGATIVO DI PUNTI!

da SPEZIA

Ho analizzato le partite svolte dallo spezia (cosa che dovrebbe fare anche ammazzalorso) e devo dire che è una squadra molto ordinata ed equilibrata i giocatori rispettano le consegne del tecnico che chiede un gioco con palla a terra e ripartenze veloci..devo dire che sono anche molto bravi sulle palle inattive...attenzione soprattutto a GORZEGNO e VARRICCHIO nostra vecchia conoscenza.. credo che x il pescara sia necessario un centrocampo a 5 x affrontare la partita e riportare almeno 1 punto.

da x uno

Ciao misterioso "uno". Sono stato a Pescara per 10 giorni e non ti sei fatto vivo. Ho chiesto di te anche a Jambo ma lui non sapeva chi eri. Tante promesse si fa a Pescara vedo ma nessuno le tiene!

da X OH MIODDIO

CON SCIBILIA IL CHIETI ERA LONTANO ANNI LUCE DA NOI, SIA A LIVELLO DI SQUADRA CHE DI TIFOSERIA. ADESSO LE DISTANZE SI SONO RIDOTTE DI MOLTO.........

da Game Over

cavolate e basta. Solo chiacchiere ormai non illudi più nessuno con i tuoi bluff, lucratore. Questo è il peggior momento della storia del pescara, ovviamente perchè abbiamo la peggior società della storia del pescara

da uno

io non spero affatto che fallisca....e non spero neanke ke retroceda...vorrei ke si salvasse per kè un pescara in C vale molto di meno di un pescara in b, a quel punto l'incompetente cafone non se lo venderebbe più.........e io voglio solo ke se ne vada a fare in culo, sarei disposto anke a pagare

da un vecchio amico

34 partite sorry!

da un vecchio amico

ho ma mancano ancora 36 partite e voi siete già retrocessi? io sto ancora giocando questo campionato please... noo lo so tanto alla fine seremo 500 persone allo stadio (i veri tifosi) non quelli che non fanno il tifo e sperano che il Pescara fallisca... noo

da oh mioddio!

parterna è inqualificabile, ma chi rimpiange scibilia fa pena, perchè che don pietro sia stato meno peggio dell'attuale presidente non è un motivo sufficiente per rimpiangerlo, anzi, chi lo rimpiange rappresenta proprio quel male che si chiama provincialismo ed ha rovinato il pubblico pescarese! voi siete quelli che non aspettavano altro che tiburfuoco-chieti ...e allora eccoci qua, pronti per una retrocessione in C con conseguente fallimento... così sarette contenti di giocare nuovamente con il chieti! LA ROVINA DI PESCARA SIETE VOI!!! Per la squadra dovreste pretendere il meglio o niente!!

da paternacolo

almen tenem li stess punt della giuve

da walter

perche' la scossa non te la dai tu ??con la corrente industriale

da CESSIONI

AQUILANTI(D,AVELLINO),FERRANTE
(A,SVINC) MARTINI(A,PERUGIA,P)MOSCARDI(C
,SVINC)GIMENEZ(D,BANFIELD)SPAD
AVECCHIA(P,BARI,FP)PAPONETTI(A
,CELANO,P)DE MARTIS(D,NUORESE,SVINC)RIGONI(
C,TERNANA,FP)

da acquisti

LUPATELLI(P,FIORENTINA)COLONNE
SE(D,SVINC)CUPI(D,NAPOLI)BAU'(
A,SPEZIA,FP) VELUCCI(GIULIANOVA,FP)CIOFANI(
A,CELANO,FP)VIGNAROLI(A,SVINC)
SONCIN(A,ATALANTA,P)DELLA MORTE(C,SVINC)MARCHESETTI(A,CH
IEVO,P)CORALLO(D,ASCOLI,P)ARTI
POLI(D,SAMP,P)OLORUNLEKE(D,MES
SINA,P)

da enen

paterna vattene

da questo e' il pescara che deve uscire a gennaio

4-3-1-2 LUPATELLI;Zoppetti,Gonnella,CO
LONNESE,CUPI;Antonelli,Carozza
,Luci;BAU';GASPARETTO,SONCIN.A
LL.SILVIO BALDINI A Disp:Tardioli,Delli carri,VELUCCI,Martini,VIGNAROL
I.

da xyz

don pietro vero presidente!

da PE

LO STADIO VUOTO! QUESTO VI MERITATE!

da Pupone

Indifferenza a oltranza. Solo per la maglia

da paterna m e r d a

se faccio 6 al superenalotto mi compro lu piscar...

da GUBBIO73

...no mai fatto perke senno prendo paura...lo so gia che poteva andarmi meglio con la materia grigia !!!!

da manoppello91

come siamo finiti....

da Lu Milanes

Ammazzalorso: "In effetti, il mio mandato è a medio/lungo termine; sto già visionando le cassette del temutissimo REAL TRE CIMMINIRE che viaggia spedito a punteggio pieno nel campionato di 3^ Categoria, girone F. Abbiamo 7 anni per preparare quella sfida e sono sicuro che arriveremo pronti per quell'appuntamento"

da Lu Milanes

Iaconi: "I nostri osservatori, che sono preparatissimi e dislocati nei campionati più prestigiosi, quali Honduras, Cambiogia, Nuova Papa Guinea e Isole Far Oer, ci assicurano che la squadra sarà rinforzata sensibilmente durante il mercato di Gennaio 2013." Bignone: "Esatto, guai a lasciarsi andare. Prima di quella data comunicata da Iaconi, dobbiamo affrontare ancora il prossimo campionato di C1, e quelli successivi di C2, CND, Eccellenza, Promozione, 1^ Categoria, 2^ Categoria. Finalmente poi, nel 2013, saremo in 3^ Categoria, dove si meritano i tifosi biancazzurri."

da Lu Milanes

Mi spiegate cosa di buono ci è rimasto a Pescara? Per favore, descrizioni dettagliate. Paterna era ed è solo un PRESTANOME, nessuno qui dentro l'ha capito. Con queste genere di personaggi ogni programmazione è puramente casuale. Onore a chi va in trasferta, il resto non conta.

da x gubbio

hai mai fatto il test per l'intelligenza?

da GUBBIO73

...E POI VOGLIO RIVEDERE LA MIA VALENTINA BALLARINI....PERCHE E' TROPPO GNOCCA !!!! cry cry

da GUBBIO73

....GRAZIE SK* PER AVERE ROVINATO TUTTO IL BEL LAVORO KE QUESTI DUE ANNI AVEVA FATTO SPORTITALI*...LORO SI SONO FATTI IL CULO PER RISOLLEVARE LA CATEGORIA VISTO CHE AI MASS MEDIA INTERESSAVA POCO CONFRONTO LA "A".....E ORA AVETE SCIPPATO IL FRUTTO AGLI ALTRI PERCHE SIETE ARROGANTI...FATE SKYFO DAVVERO...RIVOGLIAMO L ANTICIPO E E IL POSTICIPO !!!!!! noo

da la spezia

ci si va solo per farsi rispettare come tifoseria ! E SOLO PER LA MAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA!!

da la spezia

ci si va solo per farsi rispettare come tifoseria ! E SOLO PER LA MAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA!!

da GNIK

D'ACCORDO CON MILANO. UMILTA'. UMILTA'. PER PRIMA COSA NOI TIFOSI. MENTALITA'? NIN CIA' ARMAST NINT. UMILTA'

da MILANO

SA CHE QUANDO SIAMO RETROCESSI INC Q SCIBILIA LE HA PROVATE TUTTE GALEONE DELIO ROSSI BURNICH HA SPESO PER IL MERCATO RIPARATORE ANCHE SE I GIOCATORI GLI SCEGLIEVANO IACONI E OLIVIERI POI LA SUA BATTAGLIA CONTRO LA CURVA CHE LO CRITICAVA CI HA PORTATO E L'HA PORTATO ALLA ROVINA PER QUANTO RIGUARDA IL TIFO IERI HO VISTO IN TV PISA NOVARA SERIE C1 PARAGONATA ALLE PARTITE DEL PESCARA SEMBRAVA UNA PARTITA DI CHAMPION'S PER POTENZA DI CORI E BATTIMANO DOVREMMO LASCIARE PERDERE LA MENTALITA E RISOPRIRE UN PO DI UMILTA'

da MILANO

LASCIATE STARE SCIBILIA, NESSUNO SI E' ACCORTO CHE QUANDO SCIBILIA VENIVA OFFESO E UMILIATO ORMAI ERA SOLO UN VECCHIETTO BURATTINO NELLE MANI DI OLIVIERI ORMAI A UNA CERTA ETA' AVEVA LASCIATO TUTTO IN MANO A LUI E DA ALLORA SONO ARRIVATI ALLENATORI GIOCATORI LOCALI O QUASI CHI AMA IL PESCARA DA ALMENO 20 ANNI E SEGUE QUESTA SQUADRA E L'IMMAGINE DELLA TIFOSERIA SA CHE SCIBILIA E' QUELLO CHE SE SI STAVA RETROCEDENDO DALLA SERIE A COMPRAVA DUNGA HA PORTATO JUNIOR E CARNEVALE SA CHE PAGAVA 1 , 5 MILIARDI GALEONE CHE NEL PALAZZO CONTAVA QUALCOSA

da prima il Calabrese ora il Teramano

Siamo ridicoli... Solo per la maglia

da Egidio

non ci posso credere, si stava meglio con scibilia....Pietro torna con noi

da Critico

Andiamo sotto casa di Don Pietro..pss E cantiamo tutti insieme... hiss TORNA CON NOI...PIETRO TORNA CON NOI...

da nino

la massa silenziosa e' sempre stata a favore di scibilia! Questa E' La veritA' Torna con noi e caccia lu teraman

da nino

la massa silenziosa e' sempre stata a favore di scibilia! Questa E' La veritA' Torna con noi e caccia lu teraman

da Pescara@

FORZA SCIBILIA!!! e FORZA PESCARA!!!

da Pescara@

Paterna va a coi l'aliva....che è ora!!! è semore FORZA PESCARA!!!

da ecco cosa penso

patè ti puzza m***

da Moggisantodomani

vogliamo smaccare definitivamente Paterna? Alla prox partita in casa, é un´idea, striscione con scritto " Scibilia, uno di noi, ci manchi" o qualcosa del genere..........Paterna, abbandonaci

da FORZAPESCARA.COM..........

........I PRIMI RUFFIANI DI PATERNA, IL CENTRO I SECONDI....MESSAGGERO I TERZI.............RUFFIANI ECCO CIO' CHE SIETE, ANALISI SCONCERTANTI E COMPLETAMENTE INVERITIERE DELLA SITUAZIONE!

da LO SAI PERCHE' QUESTO?

PERCHE' QUA NON SAPPIAMO NEANCHE COME SI CHIAMANO QUESTE SQUADRETTE.....NU ERAVAM NU!

da PURE IGNORANTI SI NASCE

A La Spezia e non Alla Spezia

da FRANGIA OSTILE

gattabeninicamploneboscociarla
ntinibergodi paganolosetorebonatogasperinib
erlinghieri

da x calaio'

tu non puoi parlare, vivi come un morto di fame, taci! napoli e' una latrina!

da vi laverà il vesuvio

voi avete la città piu sporca e malfamata che ci sia la munnezza vi s'armagna zezzone morto di fame

da Calaio'

Avete la squadra e la tifoseria più ridicola di ogni categoria!!! Ritirate voi e la squadra!

da x franz

Ricordi male! Quando furono ceduti Bosco e Rebonato, Scibilia non era ancora alla guida della società. Quelli che adesso rimpiangono Scibilia e il genero, fecero di tutto per mandarlo via, fecero un corteo, lo contestarono a male parole allo stadio, e anche la classe politica di allora fece la sua parte, pensando di prendere voti fra i tifosi.

da Ciccio

PURTROPPO LA STORIA GLORIOSA DEL PESCARA COMINCIA A PUZZARE UN PO' TROPPO DI PASSATO......NON OTTENIAMO UNA PROMOZIONE IN SERIE A DAL 92 E L'ULTIMA VOLTA CHE L'ABBIAMO SFIORATA E' STATA NEL 99. SAREBBE MEGLIO RICOMINCIARE DALLA C2 E RICOSTRUIRE L'ENTUSIASMO CON DELLLE PROMOZIONI, COME NEGLI ANNI '70. FARE LA B COME L'ABBIAMO FATTA NEGLI ULTIMI ANNI ALLONTANA SOLO LA GENTE DALLO STADIO. IO NON CREDO CHE CI SARANNO MEZZE MISURE CON PATERNA.... O SI VA VERAMENTE IN SERIE A O SI RICOMINCERA' SENZA DI LUI DALLA POLVERE....E DA LI TORNEREMO GRANDI COME UNA VOLTA, TUTTI.

da PESCARESIsiNASCE

ALLA SPEZIA PER LA MAGLIA

da cloro al clero

rimpiangete tutti scibilia, ma quando dovevate acclamarlo dov'eravate?ora non serve più

da lu66

una scossa la devono dare a te . ma con la sedia elettrica

da gianluka

Meglio non commentare!!

da Amici di Paterna

Caro Presidente.La città di Pescara non ti capisce,tutti gli sforzi,tutti i sacrifici morali,fisici ed economici che hai fatto.Pescara è una città irriconoscente.Hai fatto in 3 anni cose che non ha mai fatto nessuno.Hai acquistato giocatori che nelle altre città se li sognano.Potevamo puntare alla A ma i tifosi hanno sempre remato contro.Sappi che c'è qualcuno che ti ama e quando torni stiamo organizzando una grossa festa.Un saluto da me e da tutti i miei amici del Manicomio di Villa Rosa di Bellante.

da Popoli

MEGLIO MORIRE IN PIEDI CHE VIVERE IN GINOCCHIO!

da X FRANZ

E' INUTILE, PATERNA NON SI PUO' NEMMENO PARAGONARE A SCIBILIA. IL PRIMO ANNO DI A CI SIAMO SALVATI. GALVANI SEGNO' A S.SIRO ALLA PRIMA GIORNATA CONTRO L'INTER (INTER-PESCARA 0-2). NON SI PUO' NEMMENO LONTANAMENTE PARAGONARE, CI STA UN ABISSO!

da fateci fallire

per favore Patè, FACCI FALLIRE. VOGLIAMO ESSERE RADIATI, RITIRA LA SQUADRA DAL CAMPIONATO.

da Alex da Reggio

Grazie Scibilia! Non avrei mai pensato di dirlo, ma dobbiamo apprezzare la SERIETà di un grande presidente come Don Pietro! Giornalisti venduti! Capito Massimo... Quà l'unico Profeta è Galeone!! Paterna e Iaconi siete al capolinea! VIA DA PESCARA!!!!!

da franz

riguardo a dunga e junior, sono venuti a pescara perchè ai tempi c'era il limite prima di due e poi tre stranieri. Quindi fiorentina e torino ce li hanno dati, pagandogli quasi tutto l'ingaggio, per liberare un posto per un altro straniero

da franz

per carità, scibilia era meglio di paterna ma osannarlo mi sembra esagerato! Vi siete scordati la cessione di bosco e rebonato il primo anno di A per zanone e galvani?Il mancato ingaggio di tovalieri a costo zero quando non avevamo un centravanti e giocavamo con gasperini in quel ruolo? per l'amopre di Dio...non mi fate continuare

da PE

PATERNA TI STIAMO DICENDO DI FARCI FALLIRE, E' INUTILE CHE TORNI! BASTA, NON COMPRARE NESSUNO. RICONSEGNA LA SQUADRA AL SINDACO E LASCIA CHE TUTTO FINISCA. NOI NON SIAMO COSI' MEDIOCRI DA ACCETTARE QUELLO CHE STAI FACENDO.

da FORSE NON SAPETE CHE

PATERNA E' ANDATO IN ARGENTINA A COMPRARE LE NUOVE MAGLIE DEL PESCARA. CON QUATTRO SOLDI HA PRESO LE VECCHIE DIVISE DELL'ARGENTINA.

da PELLARO

PATERNA VATTENE, DROGATO !

da tifosobiancazzurro

ANCH'IO RIMPIANGO SCIBILIA CON LUI O SERIE A O CAMPIONATI DI ALTO LIVELLO IN B, ESCLUSI GLI ULTIMI 3 ANNI DOVE ERA STUFO DELLE CONTESTAZIONI MOLTE VOLTE INGENEROSE (IO NON ERO D'ACCORDO) ED ANCHE PER L'AVANZARE DELL'ETA'

da VERGOGNATI

SPARISCI!!! NON FARTI PIù VEDERE!!

da Gonnella

TGLIERE FOTO....LUI NON FA PARTE DEL PESCARA...

da Gonnella

Ma fatti morto....critino!

da PESCARESE83

PATERNA TRUVT NA FATIJ

da cloro al clero

cloro al clero

da critico

Ma vi ricordate....Dunga...Junior...
Non rivedremo piu nulla di tutto ciò a Pescara... A mio avviso bisognerebbe fare una statua a Scibilia da allestire nell'ex Piazza Salotto..... Almeno lui ha comprato e pagato giocatori...ha sempre puntato a campionati importanti...poi col tempo ha perso gli stimoli...ma dopo 30anni può essere anche legittimo...! GRAZIE SCIBILIA!(Io non l'ho mai criticato)!

da Gabriele D'Annunzio

Profeta, stai scherzando col fuoco! Continua pure così... cazzi tuoi!

da UNO del '76.

PROFETA COME PATERNA... SIETE 2 MERDE! LA CITTA' DI PESCARA VI SCHIFA! PROFETA, MA IL PROSSIMO ANNO CHE SQUADRA COMMENTERAI? IL CHITO? O LU LANGIANE? VAFFANGUL A TE E RETE 8! DICCI QUANTO TI HA DATO LO SCOPPATO...VENDUTO DI MERDA!!!!!

da la citta di pescara

non vediamo l'ora che torni...

da UNO del '76.

CARO PATERNA, LA SCOSSA DATTELA TU... SI MA SULLA SEDIA ELETTRICA!!!!!!!!!!!!!! PATERNA BOIA

da tifosobiancazzurro

PATERNA I PESCARESI TI ODIANO, CI HAI PORTATO TALMENTE IN BASSO CHE PER RISALIRE CI VORRANO DECENNI, NON PARLO SOLO A LIVELLO SPORTIVO MA ANCHE DI IMMAGGINE E DI ORGOGLIO VERSO L'ABRUZZO INTERO DI CUI UNA VOLTA ERAVAMO LA SQUADRA GUIDA.

da pe forever

"Non ho ancora parlato con il nuovo tecnico, non mi sembrava il caso per telefono" SCOPPATO DI MERDA, MA SE X TELEFONO HAI ESONERATO ED INGAGGIATO UN ALLENATORE......

da pe-fiero(sez-marche)

x Redazione noo TOGLIETE LA FOTO DEL BURRATTINO DI PATERNA horny hornyci fa vomitare. BASTA SCRIVERE CAZZATE.

da 1

scibilia riprendici!!!unica societa' di b con le carte in regola x una vita,al secondo anno della nuova gestione penalizzaati x i pagamenti...e' tutto dire

da 1

benedett la bonanim di scibilia,unico grande presidente ke ha portato a pescara,tra gli altri,l'allenatore del brasile!!!

da fdb.75

Dove atterri? Quando? A che ora? Per noi è importante saperlo....

da paterna merda

"Non ho ancora parlato con il nuovo tecnico, non mi sembrava il caso per telefono" SCOPPATO DI MERDA, MA SE X TELEFONO HAI ESONERATO ED INGAGGIATO UN ALLENATORE......

da Chiccuz

guarda posso dire 1cosa:nella nostra societa' di merda,davvero scandalosa posso dire che secondo il mio parere l'unico che si "salva"e' BIGNONE che magari nn sara' un grandissimo direttore sportivo xo' e' stato l'unico sincero ed e' stato l'unico che si e'comportato da uomo xche' esattamente 2settimane fa'disse:INUTILE GIRARCI INTORNO,LA VERITA'E'CHE LA NOSTRA SOCIETA'HA FALLITO NELLE SCELTE!almeno 1sincero!c'e' chi come iaconi invece che punta il dito sui tifosi e c'e'chi come paterna(vattene!)che sta bello in argentina x 1mese nel periodo peggiore nostro,oltre che sparare cazzate su cazzate

da LUCAPESCARESE

IO PENSO CHE SE LA "SOCIETA'" HA UN MININO DI ORGOGLIO PRENDA SEVERI PROVVEDIMENTI CONTRO I GIOCATORI! SECONDO ME C'E' ANCHE MOSCARDI TRA QUELLI SPACCA SPOGLIATOIO! E' IMPOSSIBILE SBAGLIARE TUTTE QUELLE PALLE! CIOE' QUELLO FINO ALL'ANNO SCORSO GIOCAVA pizzaonhead FORZA PESCARA

da DelfinoCurioso1978

Si lo spogliatoio è una polveriera, nessuno si assume respoinsabilità. Paterna è in sud america chissà a far cosa, Iaconi è latitante resta il bambacione di Bignone a reggè la baracca che tra l'altro voleva Sarri. Ammazzalorso non potrà far nulla e SECONDO ME DEVE DIMETTERSI prima che lo prenderanno a schiaffi

da Chiccuz

la squadra risente della situazione della societa'(ma la si puo' definire cosi?)..abbiamo 1soceita'inutile,da terza categoria..cioe' vi rendete conto che paterna in 1solo anno ha fatto tutti gli errori possibili che secondo me neanche 1incompetente farebbe in 3anni?!?e lui se ne sta bello in argentina(1mese!!!!!!)ad andare a puttane!continuo a ribadire cio'che dico da questa estate:meglio fallire che continuare con paterna ed essere sempre umiliati..DAVVERO:MEGLIO RADIATI CHE UMILIATI!nn mi spiego cosa avra'mai fatto il mio magico PESCARA da meritarsi 1presidente(complimento!)come paterna(via!)

da loco

squaterna go home!

da LUCAPESCARESE

X DELFINO CURIOSO: SAPEVO ANCHE IO DI QUESTA COSA INFATTI GIA' CON IL BARI L'AVEVO ACCENNATA! MA VI RENDETE CONTE CHE DEI "GIOCATORI" PAGATI SI PERMETTO IL LUSSO DI DECIDERE CHI PIACE E CHI NON GLI PIACE ? SPERO CHE TORNI BALLARDINI A QUESTO PUNTO PERCHE' SI GIOCAVA MEGLIO RISPETTO AD ORA E AVEVAMO MOLTA SFORTUNA! A GIOCATORI DICO O FATE IL VOSTRO LAVORO O ANDATE A FATIA'! MA VI RENDETE CONTO CHE SOGGETTI pizzaonhead E IL BELLO E CHE SONO QUELLI VECCHI! FORZA PESCARA

da x Delfino curioso

se così fosse è davvero finitaaaaa pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

IL PROBLEMA E CHE LUI PUO' TORNARE E FARE QUELLO CHE VUOLE PERCHE' PER PRIMA COSA LUI E' L'UNICO INTERESSATO AL PESCARA ( PERCHE' CI GUADAGNA) E A GLI ALTRI IMPRENDITORI NO! E SECONDO ALLO STADIO NON CI VA MAI NESSUNO E IN PIU' NON SI CONTESTA NEMMENO! QUINDI CREDO CHE NON SUCCEDERA' NULLA DI ECLATANTE! FORZA PESCARA

da Chiccuz

c'e'ancora chi si ostina a parlare di calcio,chi commenta le prestazioni dei giocatori(andate a lavorare davvero che siete 1vergogna!),la verita'e'che la squadra(gia' scarsa di suo e con tante lacune..nn abbiamo terzini veri,dobbiamo adattare centrali che nn sanno sovrapporsi,nn abbiamo 1vero regista,abbiamo solo 3ali di cui 1(felci)e' esordiente e l'altra(gautieri)e' da pensione..abbiamo solo 3attaccanti di cui 2sono esordienti(paponetti anche scandaloso aggiungerei),l'altro(ferrante)
che poveretto gia'nn li arriva nessun pallone poi ci mette del suo e nn combina 1cazzo!)risente della..

da DelfinoCurioso1978

So per certo che lo spogliatoio è spaccato, Delli Carri, Gautieri, Gonnella Zoppetti Tardioli rivolevano Sarri in panca e non hanno affatto gradito la scelta Ammazzalorso. Il mister non ha potere e i senatori gl istanno già facendo le scarpe. Si prospetta un ritorno di Ballardini!

da gips

incazzati si ma radiati no ! chi ha seguito il pescara dentro e fuori fin dagli anni 80 non puo' rinnegare la storia!prima davamo spettocolo in campo e soprattutto fuori adesso e' tutto penoso

da stai là

Non tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeee

da PE da CR

restatene in argentina...scoppato senza na lira...

da Fafà.

...per capire in che stato versa attualmente la "nostra" pseudo-società basta leggere la pubblicità che è apparsa ieri su Il Centro per il c.d. bigliettone per le partite in casa (30 euro ndr): ebbene erano riportati mesi errati (ottobre e novembre invece di novembre e dicembre) per le prossime partite casalinghe!!!SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA. Cari amici, siamo già falliti, la nostra presenza allo stadio non ha più alcun senso quest'anno. Ciao e forza Pescara. Se ripartiamo dall'Eccellenza io ci sarò, così invece MAI PIù. MEGLIO RADIATI CHE UMILIATI.

da PUTTANIERE SDENTATO

TI STIAMO ASPETTANDO PORCO

da MILANO

pizzaonhead

da okkio

VIENE A DARE LA SCOSSA.........!!!!!! ATTENTO CHE RISCHI DI RIMANERE FULMINATO......!..LA SCOSSA...NING SI PO CREDE!

da rrrrr

ma vid do cazz da i pi favor!!

da ah ah ah

pizzaonheadPaterna non tornare più, è meglio.