Precisazioni della Pescara Calcio

Replica e precisazione della società.

da Donato Giampietro
2.760

In merito alla notizia apparsa quest'oggi sul quotidiano "Il Messaggero" edizione Abruzzo, a pag. 44 la Pescara Calcio S.p.A. precisa e specifica quanto segue: nello scorso mese di giugno, nell'ambito di una più complessa operazione di rimodulazione del capitale societario, si è proceduto ad un abbattimento dello stesso. In conseguenza di ciò l'avvocato Giuseppe Cichella è rimasto temporaneamente titolare della maggioranza delle quote azionarie. Questa situazione transitoria andrà a definirsi nei prossimi mesi con un significativo riassetto della compagine sociale.

Commenti
160

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da madelib

Beh, potrebbe significare che, temporaneamente e -per quanto potrebbe dedursi dalle parole utilizzate- a tempo di fatto indeterminato (per quel chi sembrerebbe constare) il socio Paterna avrebbe, attualmente, poche azioni della Pescara Calcio S.p.a.: avrà avuto i suoi "buoni" motivi!... E'legittimo che i dubbi del popolo biancazzurro aumentino più insidiosi che mai!... Inutile dire che una volta c'era solidità! E', altresì, legittimo ipotizzare che la solidità economica dell'ex socio di maggioranza (per usare un eufemismo) sia venuta meno!... Ai posteri l'ardua sentenza! Basta?

da mah

Si può sapere in parole povere cosa vuol dire??? pizzaonhead

da .

incoerenti schifosi andate a lavorare

da FD da CR

sveglia tifosi!!! facciamo tornare scibilia che almeno se figurace di merda le evitiamo !!!

da dux

hornyci stanno svendendo!!!!

da franz

in ogni caso invito qualsiasi esperto del settore on-line a fornire una spiegazione un pò più chiara

da ma che dobbiamo fare??

SE NN RICORDO MALE IL PASSAGGIO DA SCIBILIA A PATERNA E' STATO FACILITATO DA D'ALFONSO....ALLORA DICO IL PRIMO A DOVERSI FAR SENTIRE DOVREBBE ESSERE LUI!! QUINDI INIZIAMO A CHIEDERE AL NOSTRO SINDACO COSA STA SUCCEDENDO PERCHE' ADESSO LA SITUAZIONE PUO' ESSERE ANCORA RECUPERATA MA TRA 1PAIO DI MESI FACCIAMO LA FINE DEL CHIETI!!

da franz

io non sono un contabile, ma se c'è stato un abbattimento del capitale sociale, significa che il detentore delle azioni è rientrato in possesso dei capitali. Il che vuol dire che in caso di fallimento, il propritario della società non ci rimette una lira.

da A PROPOSITO DEL CENTRO

NEANCHE UN CENNO OGGI SULLA NOTIZIA DEL PASSAGGIO DELLE QUOTE. MAH

da 1

CHIUDETE QUESTO MURO...E' TROPPO RIDICOLO.

da VERGOGNATEVI INFAMI

tentata invasione tifoso nei guai un tifoso del pescara c.d.s. di 44 anni è stato denunciato dalla digos per oltraggio e tentata invasione di campo. il fatto contestato si riferisce alla partita pescara-vicenza del 21 ottobre scorso, quando l'uomo era stato notato mentre tentava di entrare in campo dalla curva nord. a fine gara poi offendeva le forze dell'ordine. oltre alla denuncia per lui scatterà il divieto di accesso allo stadio. QUESTA E' L'UNICA CITTA' D'ITALIA DOVE SUCCEDONO COSE DEL GENERE CI STANNO ELIMINANDO UNO AD UNO NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

da un vecchio amico

ma che non entra nessuno..i entr eccom e spero che lu pescar ving..altro che voi pseudo-tifosi.

da UNICA SOLUZIONE

IO ASPETTO CHE LA FINANZA FACCIO QUELLO CHE DEVE FARE CON PATERNA...

da MILANO

NON PARLO DI COMMENTI C'ERANO 10 NEWS INTITOLATE PATERNA VATTENE E ANCHE UNA FOTO IN HOME PAGE DI PATERNA CON LA SCRITTA SOTTO UN TENTATIVO DI OCCUPAZIONE DEL SITO perplex

da PESCARAMANIA

Secondo voi in quest'ultimo anno ahinoi tra i professionisti (ragà è la verità...abituatevi a questa idea...)x la nostra squadra, sarà possibile almeno rivederla con la maglia biancazzurra...???

da X MILANO

SOLO STAMATTINA?

da ..

ma non aveva detto che tornava prima della partita con lo spezia? il cencio cosa dice oggi?

da paterna ti vogliamo tanto bene

6 IL NOSTRO PRESIDENTE PREFERITO! DICCI DOVE ATTERRI CHE TI PORTIAMO GHIRLANDE DI FIORI! CIAO DANTUCCIO CARO!

da MILANO

STAMATTINA ERA PIENO DI SCRITTE PATERNA VATTENA SUL SITO perplex

da Curva deserta

Finchè ci saranno questi loschi figuri. Anche dall'eccellenza, noi ci saremo, e saremo tanti e a testa alta. FORZA PESCARA. PS: SENTO IN GIRO CHE è CONVINCIMENTO GENERALE DISERTARE LE PARTITE CASALINGHE, SOPRATTUTTO NAPOLI E JUVE, CACCIAMO LE PALLE DAVVERO E TUTTI COMPATTI NESSUNO ENTRI IN CURVA MAZZA! LA FEDE NON SI BARATTA. FIERI DEI NS. COLORI IN OGNI SERIE.

da DON PIETRO SCIBILIA

IL PRESIDENTE DEL PESCARA

da Fafà.

Ciao a tutti, oggi chissà quale notizia tragicomica ci toccherà sapere..saluto e ringrazio Donato che permette ancora a noi tifosi esasperati e un pò frustrati di sfogarci su questo portale!!... Per quanto riguarda la posizione filo-paterniana di Rete 8 e de Il Centro penso che ogni commento sia superfluo, dato che tutti noi abbiamo occhi ed orecchie..spero che il fondo del baratro sia davvero vicino, così finalmente potremmo iniziare una lenta ma orgogliosa risalita. Anche in eccellenza, io ci sarò; Napoli e Juve invece, se le guardi solo il nostro AMATO presidente...Forza 1936, risorgi.

da cazz

hacker?????????

da bigliettone??

laugher laugher

da Domanda

Si puo sapere quanti bigliettoni sono stati venduti fino ad adesso?

da Oh ragazzi

Vi siette fatto il Bigliettone?

da GIGI DI BIAGIO

Ascoli, Di Biagio si presenta: "Avventura stimolante" 26.10.2006 20.31 di Christian Seu articolo letto 296 volte Il campionato italiano riabbraccia Gigi Di Biagio. L'ex centrocampista di Foggia, Roma e Inter, svincolatosi a giugno dal Brescia, torna a giocare nella massima serie, con la maglia bianconera dell'Ascoli: "Mi sono allenato da solo, volevo farmi trovare pronto in caso qualche squadra mi avesse cercato e dunque ho lavorato parecchio - racconta Di Biagio -. Mi fa piacere giocare per l' Ascoli, la considero un' avventura stimolante, e credo che con un paio di settimane di preparazione sarò a completa disposizione di Tesser. Sono un difensore - dichiara -, ma sarà il mister a decidere come impiegarmi".

da MILANO

UN HACKER? BOH

da x Milano

Si penso che cera un Hacker sul sito ;-)

da MILANO

MI SA CHE C'E' STATO UN TENTATIVO DI OCCUPAZIONE DEL SITO

da GUBBIO73

...SESSO PESCARA E ROCK N ROLL!! cartman

da SIVIGLIA BIANCAZZURRA

CONTINUA...ANDIAMO SOTTO IL COMUNE DA QUELL'ALTRO MILLANTATORE DEL SINDACO, INTERESSATO ALLE SORTI DEL PESCARA SOLO IN TEMPO DI ELEZIONI, E MAI PIU' ALLO STADIO, DOPO AVER AVUTO LA POLTRONA IN COMUNE...BASTA CERCARE ALTRI CAPRI ESPIATORI, I PRIMI COLPEVOLI SIAMO NOI TIFOSI TUTTI, PESCARA E' DA ANNI ORMAI TERRITORIO DI CONQUISTA PER I PIU' LOSCHI PERSONAGGI,...FUORI L'ORGOGLIO, MEGLIO RADIATI, MA RIPRENDIAMOCI I NOSTRI COLORI...ABBONATO ANCHE IN ECCELLENZA, E PRONTO A LOTTARE PER LA NOSTRA COERENZA...MANIFESTIAMO ORA O MAI PIU'....PESCARA UNITI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI...

da SIVIGLIA BIANCAZZURRA

RAGAZZI LO DICO CON GRANDE RAMMARICO, MA IL PRIMO PROBLMA QUI A PESCARA SIAMO NOI TIFOESI...AI TEMPI DI DE CECCO GLI SI BUTTAVANO LE BOMBE IN GIARDINO, A QUELLI DI SCIBILIA I GELATI IN FACCIA...ABBIAMO MALTRATTATO PRESIDENTI E DIRIGENTI PER MOLTO MENO, E INVECE A STO LURIDO TRUFFATORE NON GLI SI E' DETTO UNA PAROLA, PER NON PARLARE DI IACONI, LE CUI ESTERNAZIONI (DI QUALCHE MESE FA),SE FOSSERO STATE FATTE QUALCHE ANNO FA NE AVREBBERO DETERMINATO IL LINCIAGGIO.BASTA A PARLA' DEI RANGERS, ANCHE LORO COLPEVOLI,E COMINCIAMO A FARE OGNUNO IL NOSTRO...SCENDIAMO IN PIAZZA E FACCIAMOCI SENTIRE....

da Massimo Profeta

ma che non lo sapete che pure io sono teramano? Dantino è il mio amichetto del cuore e gli lecco sempre il culo

da pe

a paterna non gliel'ha ordinato il medico di comprarsi il pescara, se si faceva i cazzi suoi restava scibilia e oliveri come presidente che era 100 volte meglio di questo scoppato. finora non ha cacciato un euro, ha solo incassato, quindi la pescara calcio in questi 2 anni si e' gestita da sola remunerando alla grande il suo maggior azionista.

da LIBERTE' OU LA MORT

I GIORNALISTI DEVONO DIRE LE COSE COME STANNO, NON INVENTARSI CAZZATE PER COPRIRE LE MAGAGNE DI CERTI PERSONAGGI SQUALLIDI! CI SIAMO ROTTI LE PALLE, COMINCIATE A RIGARE DRITTI SENNO' SO CAZZI AMARI!

da PESCARESE DOC

PERCHè NON CHIAMARE MOGGI.....TANTO ORMAI PEGGIO DI COSì!!!!

da NON PUO' ESSERE VERO

La maglia biancazzurra non merita questo trattamento...il delfino sta affogando..tutto x colpa di sto figlio di puttana...Però uagliù, ragioniamo, se non era pe Paterna chi l'avrebbe tenuta la squadra in questi 2 anni???Fallivamo prima....secondo voi?

da PIETRO S.

CICHELLA NON E' IL MIO PRESIDENTE!

da Yuri Cannarsa

I giornalisti fanno solo il loro lavoro...Che dovrebbero fare?Mettere a repentaglio il lavoro pe pensà a dire quello che volete voi ultras... noo

da esaurito

di PROFETA ce n'è stato e ce ne sarà sempre e soltanto uno... laugher

da x GIORNALAIO

Beh basterebbe non parlarne di questo "Profeta" io non lo conosco

da x GIORNALAIO

Beh basterebbe non parlarne di questo "Profeta" io non lo conosco

da GIORNALAIO

E nel calcio ormai si investono solo soldi a certi livelli, la passione ce la mettono quelli che fanno le categorie minori e manco tanto li, quando le cose iniziano ad andare per un certo modo. Quindi speriamo solo che venga uno che tra un'intrallazzo e l'altro riccostruisca il calcio a pescara, ma credere che venga uno a buttare i miliardi per farci divertire vuol dire avere du bell felle di prisutt sugli occhi SVEJETEVE !!!

da GIORNALAIO

Cosa può fare Profeta? Ribellarsi contro il suo editore plurimiliardario e perdere il posto? Viene a mangiare da te poi? Cosa può fare un giornalista della carta stampata che deve necessariamente seguire la linea editoriale del suo direttore e di chi sta più in alto? Ma credete ancora alle favole? Anche io vorrei il vecchio calcio, i vecchi valori sportivi, ma sono finiti sepolti e seppelliti. Oggigiorno nessuno RISCHIA il posto a ca.zzo! ricordatelo! L'unica cosa che puoi fare è protestare da dietro una tastiera, te che la faccia e il nome non ce lo metti.

da x meglio l'eccellenza

Conosco Donato e ci mette tanto impegno e passione GRATUITAMENTE, oltre a metterci NOME E COGNOME, insieme ad altri. La liberta' di questo sito è che riporta le cose che succedono e te le fa commentare come vuoi tu e come vogliono tutti i tifosi, con o senza nome da parte di chi scrive i commenti come sto facendo io. LA CRONACA DEI FATTI non è mai stata sinonimo di appartenenza a quella o l'altra fazione. RICORDALO! E poi basta a criticare gente come Profeta o altri... che devono fare ste persone? Licenziarsi? Cosa credi guadagni un giornalista a pe? NON HA POTERE DI NULLA, sii realista!

da meglio l'eccellenza

S'avess 'ncazzà il vostro amico De Carolis pure lui del Cencio? Donà è ora che ti svegli veramente e se vuoi fare il giornalista assumiti le tue responsabilità altrimenti chiudere.

da meglio l'eccellenza continua

continua... Il cencio e reteotto meritano solo calci nel culo e pure forti, devono solo vergognarsi. E quando dicevo che questo sito doveva almeno degnarsi di ricopiare gli articoli di MArchetti? Da un pezzo Marchetti sta cacciando storie interessanti ma qui si copia Il Cencio. Ma voi non sapete scrivere? O siete buoni solo a tempestarci di banner? Volete davvero fare una cosa buona? Fatevi promotori di una protesta organizzata a dovere per capire tutto e fate un'inchiesta giornalistica seria per informarci. Fate scendere la gente in piazza, mettetevi in prima linea. Sennò CHIUDETE il sito.

da meglio l'eccellenza

Lo dicevo da tempo che questo ci meritavamo. Mo tutti a dirgli male, però prima era Scibilia il colpevole di tutto. E no, perchè Scibilia ci avrà pure portato in C1 ma anche in A e per 18 anni ha fatto da solo. Ma non era buono il gelataio vero? Meglio Paterna e tutta questa stampa di merda che ci ritroviamo. Il sig Marco Camplone del cencio è andato in argentina spesato da Paterna a scrivere cazzate che puntaulmente questo sito sfigato ha ripubblicato in toto. Poi Profeta con le sue storiche frasi fatte non si permette di dire una parola critica nemmeno a pagarlo perchè il padrone si incazza..

da PE da CR

con scibilia se cose non succedevano. rivoglio il commendatore che mi ha fatto vedere junior e carnevale. lu scuppat ma fatte vede la vergogna di anda allu stadie... FORZA PESCARA meglio la c con onore che sta b di merda

da Moggisantodomani

Marchetti uno di noi...Purtet rispett sempre......grazie Marchetti..la piazza non aspetterá

da Aleks (VERO)

Ora, nell'ambito di questo squallore senza fine, sarà pure una domanda cretina e picciosa, ma perchè da questo sito la fonte viene citata quando è "Il Centro" e resta anonima quando è "Il Messaggero"? Redazione pensateci e fateci sapere, non è bello, o lo dite a tutte e due oppure a nessuno.

da gips

poveri noi , mai cosi in basso!

da gips

sono riusciti a compattare l'ambiente !tutti contro sta società

da vattene via

vattene via, dante paterna peggio della polizia, son 3 anni che ci truffi e che ci inganni................ altro che scibilia

da p--e--s--c--a--r--a--

domani mando la finanza a via mazzarino...vedem ke succed

da UNO

Morale della favola io se cedo le mie quote della squadra di basket e non lo faccio sapere dopo un anno non può essere fatta una revoca a tale vendita in caso di mio fallimento e così posso lucrare sul guadagno di tale vendita.

da x Marchetti

Ma nti putiv fa li cazza a tu? Mo se tistivi zitt aspittiv 6 mesi e nisciune puteva revocà nu cazz. Mo frechete lu creditore fa fallì lu pescara. Mbapì ma fatt li cazza tu

da UNO

Io ho diverse società e tra queste una società sportiva di basket, purtroppo le mie aziende vanno male ho molti debiti e prima o poi fallisco, però ho sempre una squadra di basket che dal punto di vista economico va benissimo, ma ho paura che prima o poi qualcuno mi possa pignorare i crediti che ho dalla federazione, non posso vendere xkè appena vendo qualcuno può pignorare la vendita, allora cosa faccio intesto la società a un terzo e aspetto per evitare che una revocatoria tolga il diritto della società e aspetto tra un anno per vendere le azioni. Ma quasi quasi lo faccio aspetto un anno.

da PATERNA IN GALERA

TRUFFATORE DA DUE SOLDI!

da OVUNQUE GIOCHERAI IO SARO'

Sempre e comunque FORZA PESCARA!

da GAUCCI-PATERNA COPPIA DI MERDA

Paterna sta a fa cm Gaucci ci fa anda in miseria e lui rimane in america...stu porc Paterna vattene horny

da ARRESTATE QUESTO TRUFFATORE

PATERNA VATTENE E' TUTTA PESCARA CHE TE LO CHIEDE VAI A VENDERE I TAPPETI IL CALCIO NON FA PER TE LADRO

da Moggisantodomani

il bellantese infame, lascia la societá senza preavviso, da vero infame viscido coem i serpenti...non me l´apettavo...ma possiamo essere contenti che s´infame lascia....ma forse verso un´altro di stessa fattura? Questo é l ´amore che costui ha dedicato al Pescara, sull´orlo del fallimento senza uscita? la protesta ha dato risultati, e mo vedremo l´entitá

da intanto

domani il consiglio comunale dara' 10.000 mq al sig dececco per costruirci palazzine. siamo ridotti a questo. che vergogna

da SCIBILIA E OLIVIERI TORNATE A SALVARCI!!!

STIAMO PER FALLIRE GRAZIE A PATERNA CHE COME DA PRONOSTICO è SCAPPATO IN ARGENTINA E NON RIMETTERA' + PIEDE A PESCARA....DETTO-FATTO PATERNA CANCRO DI PESCARA

da per quello sotto@

Per quello sotto: ricordati che con SCIBILIA siamo stati e andati in serie A, IN B per molti anni; si è vero ultimamente non ha fatto tanto, però ci ha riportati in SERIE B e lasciati in poche ore la società era sana!!!!

da hank

come ha detto n'amico mio ...e' mii a rparti' dal nodo petrucci

da un tifoso

Complimenti a Marchetti per aver scovato la notizia. Speriamo che venga una persona seria alla guida della società.

da Ciccio

Dai ragà...compriamo il bigliettone altrimenti Paterna non può comprare il biglietto aereo di ritorno...non gli diamo questo alibi...TUTTI A FARE IL BIGLIETTONE..........IO VADOOOOOOOOOOOOO ARIVOOOOOOOOOO LARGOOOOOOOOOOOOOOO

da cloro al clero

cloro al clero

da F.VILLA

che sta succedendo? se se na da j lu scuppat sperem che ne ve natr mort de fam ngne iesssssss

da VATTENE LUCRATORE

FACCI FALLIRE.RIPARTIREMO ANCHE DALL'ECCELLENZA MA CON RITROVATO ORGOGLIO. LA CITTà SI è RICOMPATTATA Sì, MA CONTRO DI VOI MALEDETTI LUCRATORI.

da odio paterna

ma giochiamo contro la cremonese? laugherche redazione di ridicoli gia state pensando alla c?

da mai così in basso

boo boo boo

da perchè...

...non si può dare un voto più basso di 3 nelle pagelle??? Ferrante non si merita neanche il 3! horny

da mario.1985

Questo che significa? a fine stagione paterna lascia? Se la cordata di imprenditori esiste sul serio noi abbiamo solo da guadagnarci... perchè penso che peggio di così non può andare, non eravamo mai finiti cosi in basso a livello di dirigenza.

da Precisare

C'è qualche avvocato che può vedere se ci sono possibilità di adire le vie legali? Paterna non è + presidente da giugno ma si spaccia per presidente, non capisco. So solo che è tutto uno schifo

da pescaranza

perche' ogniuno non pensa per cazzi suoi!ognuno fa a paterna qualcosa uno striscione per esempio ....immaginate gente "qualunque" non cosidetta organizzata che manifesta il suo disappunto con slogan paterna sei stato nominato devi abbandonare la casa e ...tutte queste puttate dai sveglia bisogna fare qualcosa ect....pensate da soli! il segnale fara' piu' rumore perche' non si puo' dire : vabbo' la fatto due persone e gli altri fanno come le pecore...... un solo grido ci unisce adesso che accomuna il persiero di tutta la citta' paterna vattene....semplicemente

da PE

ESPERTI DI MARKETING... laugher laugher...IL BIGLIETTONE... laugher....I BUONI SCONTO RIDICOLI... laugher.....IET A MBASTA' LU CIMEND

da BIGLIETTONE

poRCA MISERIA HO FATTO TRE ORE DI FILA MA ERA GIà FINITO! pizzaonhead

da x gli abbonati

Intentate una bella causa contro la società e fatevi rimborsare!!

da grazie Paterna

verremo a portarti le arance....

da Natale-Gonnell@

Paterna, Leonardi,l'argentina,il bigliettone iet a fangul tutti quint!!!! qua c'arvò na società con le palle ke cazzo e pensare che ho speso i soldi pure per l'abbonamento...

da fabro

Volevo fare anch io una precisazzione............. horny

da la paura fa 90

quella ci vuole........tic tac tic tac

da biancazzurro

se non ci pensano le forze dell ordine a far giustizia è bene che ci pensiamo noi..........

da biancazzurro

secondo me bisogna modificare la strategia, oltre a disertare la curva, ma tutta, sarebbe efficace invadere la tribuna e cominciare a cercare personalmente i vermi e gli amici dei vermi, tanto per cominciare.

da ooooo

facem qualcos o cuntinuem a parla' solamend?

da okkio

MA COM'E' QUA SI STA TANANDO CHE NON C'E' LIMITE AL PEGGIO E VOI CONTINUATE A PRENDERVI A PAROLE..O A DIRE MALE AI RANGERS? BUH IO NON VI CAPISCO. ORA PIU' CHE MAI VISTO CHE SEMBRA CHE STIAMO AGLI SGOCCIOLI BISOGNA ESSRE UNITI , PERCHE QUA NON SI TRATTA DELLE RIVALITA' INFANTILI INTERNE ALLA TIFOSERIA, NE DI POLEMICHE COI SOLITI BENPENSANTI PRESENTI OVUNQUE...QUA CI STIAMO GIOCANDO L'ESISTENZA STESSA DEL PESCARA..PUTTANAEVA1 CONCORDO CON ONNIPOTENTE..COLPIRNE UNO X EDUCARNE CENTO!

da massimo

La rivoluzione stà iniziando.Anche se (forse troppo)silenziosa.Si vedono i primi frutti.Le magagne cominciano a venire a galla.Forza uagliù, che piano piano anche senza metodi violenti ripuliamo questo scempio di società.Mi dispiace solo per i soldi "estorti" agli abbonati....meriterebbero una bella denuncia.Stiamogli addosso e speriamo in una società più pulita,onesta e orgogliosa dei colori biancazzurri.

da biancazzurro

ora o mai più tutti uniti contro questi truffatori non diamogli tregua con le buone o con le cattive,per loro il massimo della pena.

da avast

solo una precisazione io non ho insultato nessuno e tu forse non sai cosa vuol dire la parola mongolo quindi trai le tue conclusioni a riguardo.Poi gli ultimi dieci anni e proprio da quando avete rotto il cazzo a scibilia e vedi che io in curva ci sono stato ventanni e le cose le so sapete solo sfasciare tutto cio' che funziona.

da pazzoide

PATERNA LEONARDI PRIMA O POI VI INCONTRERò PESCARA è MOLTO PICCOLA.... MI FARETE L'AUTOGRAFO...

da PIETRO S.

DANTE NON E' IL MIO PRESIDENTE!!!!!

da PIETRO S.

DANTE NON E' IL MIO PRESIDENTE!!!!!

da X QUESTO SOTTO

MONGOLO' FORSE TI SI SCURDAT I CAMPIONATI DI PIETRO SCIBILIA NEGLI ULTIMI 10 ANNI...FORSE VI SET SCURDAT CHE ERAVAMO RETROCESSI ANCORA IN SERIE C QUANDO SE NA IT..STETV ZITT E NIN MI FACET RID..HANDICAPPATI!

da avast

stete a di sol na freg de cazzat come avet sempr fatt pur n'g scibilia che mo arvulet quind bardasciell de li rangers mo tenetev quiss vist ca lu tann avet fatt lu casin pe le fa i.pur se iev nu president che almen cia fatt sta 20 ann gne li signur tra la serie AAAAAA e la serie BBBBBBB

da biancazzurro

questa gente comunque non può passarla liscia,abbiamo mille motivi per fargiela pagare,la prima cosa che mi viene in mente a pescara bologna si è fatto fotografare come una star con la maglia di BUBù n12 per farsi publicità e dentro covava la truffa alle nostre spalle. DEVE PAGARE.............

da PE

E PURE NA FREGA DI GENTE, ME COMPRESO, L'AVEVANO TANATO IN TEMPO MA VOI CI PIGLIAVATE PER SCEMI. BEN VI STA.

da biancazzurro

ma sono sicuro che ce la faremo , qualunque società verrà farà meglio di questa.

da biancazzurro

finalmente vedo che il popolo biancazzurro comincia a trarre delle conclusioni serie e compatto costi quel che costi pur di mandare a casa questi delinquenti, l unico rammarico e che non ricacceranno i soldi che si sono imboscati, e sarà dura ripartire da 0.

da dux

ci stanno prendendo x il culo pss

da tutti d'accordo

ho sentito due settimane fa da profeta un giornalista de Il Centro che spiegava tutti i dettagli dell'accordo con la legea e diceva che a metà ottobre arrivavano le maglie... molto informato...sembrava molto amico di leonardi...

da pe sempre

paterna sta preparando la grande fuga lasciando il Pescara in balia degli eventi. Istituzioni assenti D'Alfonso ke fece l'annuncio durante Pescara Martina (ricordate?)dov'é? De Cecco mettiti una mano sulla coscienza e porta in alto i colori biancazzuri e vedra ke ti faranno costruire 2 alberghi nn uno!!!!! se nn vuoi boicottero la tua pasta e girero al largo dal tuo locale.paterna nn sei il mio presidente

da ardetec' scibilia

nooua cosa e certa..con scibilia almeno i soldi c'erano qui se li sono prosciugati tutti...a telefonini...direttori marketng..e cretini affilati che in giacca e cravatta...vanno accattonando contratti di una pseudo società che da profesisonistica..è diventata peggio dei dilettanti...gente pagata...a spese della società per stare al balcone a telefonare...andare per negozi...a dire stronzate sulla società...gli sponsor etc per fregarsi gli ultimi soldi....ma non è ora di farsi sentire e cacciare..questa gente dalla nostra societa??? tanto paterna n'arvè........ha comprato accanto a gaucci..

da ex addetto ai lavori

pssconcordo con alcuni su questo guest...e confermo..paterna ha girato dei soldi e dei finanziamenti del pescara per salvare le sue aziende ma senza risultato di fatti chi e cesso e cesso nel calcio e negli affari....ha messo in società una serie di tipi equivochi che si spacciano per dirigenti...falsi direttori di marketing che fanno strani contratti...le maglie bianco azzurre sono 3 anni che non riusciamo ad averle..Leonardi che in 2 anni ha rubato solo i soldi...si fa vedere una volta l'anno per dire stronzate...e ci hanno messo in mezzo pure sto talpone..talmone..povero pescara...

da ex addetto ai lavori

hornya titolo informativo non si sa nemmeno se paterna torna........dopo aver svenduto in segreto per liberarsi a un altro che non ha un euro e fa la testa di legno è scappato al'estero...ma tanto mo che torna lo coppano e l'euro non arriva a natale..unico problema il fallimento probabile della società....ma con un gruppo così che ad eccezione di bignone..se la credono tutti....il fenomeno ascolano dell'area marketing. che fa le giobbe con la legea...remo il barbone che pensa di essere gesù calato in terra....e noi paghiamo...rimadiamoli a casa...piu nessuno allo stadio..

da L'ITALIA E'

LA REPUBBLICA DELLE BANANE

da X I RANGERS

E ORGANIZZATE QUALCOSA CAZZO!!!! SVEGLIA!!!!!

da PATERNA CI FARA SCOMPARIRE DAL CALCIO

CACCIARLO E SUBITO FORSE NON SARA PIU SUFFICIENTE. CHE SCHIFO.

da MILANO

VIENIMI A CURARE TU

da Jeppo

Le precisazioni di questa società, sono tanto attendibili almeno quanto le dichiarazioni ufficiali di Paterna in merito ad un suo coinvolgimento nella vicenda della Sambenedettese Calcio. A suo dire, lui non aveva nulla a che spartire con quella società... Capito l'antifona?! hiss

da viaaa

bastaaaaaa nausentiiiii infamiiii ridateci il Pescaraaaa pure in 3.a categoria meglio che così!!

da PATERNA SEI UN GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTTANA

ALLO' MO MI SONO ROTTO IL CAZZO!!REGALO IL MIO ABBONAMENTO..ANZI LO BARATTO CON UN PACCHETTO DA 20 DI MARLOBORO ROSSE POSSIBILMENTE!!NON SCHERZO...MI FA TROPPO SCHIFO QUESTA SITUAZIONE..."ABBATTIMENTO".."
di una più complessa operazione di rimodulazione del capitale societario"...PATE' CHE SATI A FA?STAI LEGALMENTE PRELEVANDO SOLDI DAL PESCARA PER METTERLI NON SO DOVE?NGUL A MAMMT!!PUZZANO DIROTTARE L AEREO CHE PRENDI PER TORNARE IN ITALIA!NGUL' A TE E A BIN LADEN!!

da si si

pienamente d'accordo con delfino curioso

da DUE IPOTESI

PRIMA IPOTESI : PATERNA SE LA PASSA MALE CON LE SUE SOCIETA' E PER EVITARE PROBLEMI ALLA UNICA AZIENDA ATTIVA CEDE LE QUOTE A UN SOCIO. SECONDA IPOTESI : DICONO CHE LA MODULAZIONE E' DI GIUGNO QUINDI PREVENTIVA, PERCHE' VIENE PUBBLICATA SOLO ADESSO? UNA RISPOSTA POTREBBE ESSERE CHE LA SOCIETA' HA VOLUTO RENDERE PUBBLICHE ADESSO FORSE CON L'INCALZARE DI QUALCHE CREDITORE. LA VERITA' CHE SIAMO IN MEZZO ALLA MERDA. BASTA RIVOGLIAMO IL NOSTRO PESCARA

da DelfinoCurioso1978

Per mettersi da pate non dovrà assolutamente chiedere la luna. Questa società non vale piu di un milione di euro. Sarà sana, ci si puo guadagnare, ma un milione vale poichè non abbiamo giocatori di proprietà che abbiano mercato.a parte forse carozza. Quindi m irivolgo con estrema franchezza a tutti Voi, lasciate perdere, la piazza l'avete persa e non la riconquisterete nè ora nè MAI!

da DelfinoCurioso1978

Mi rivolgo con estrema franchezza a tutta la dirigenza del Pescara. Fate una cosa, fatevi da parte...ormai nessuna iniziativa è piu gradita, nessuno nuovo giocatore, nessuna altra mossa per salvare il salvabile. Ormai è ora di alzare i tacchi, è giunta l'ora. in seno alla società ci sono personaggi che tengono alla causa ma il capo evidentemente no. La sua gestione non ci piace mettevelo in testa, potrà addurre tutte le scuse che vorrà al suo ritorno, potrà comprare chi vuole, potrà rivoluzionare la squadra a gennaio ma non risolverà nulla...è ora di farsi da parte.

da Pupone

Gatta Benini Camplone Bosco Ciarlantini Bergodi Pagano Loseto Rebonato Gasperini Berlinghieri - All. sig. G.Galeone

da Delfino lussioso

Ciao a tutti la società in questo articolo risponde ad alcune domande http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
6550 leggete.............

da Delfino lussioso

Ciao a tutti la società in questo articolo risponde ad alcune domande http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
6550 leggete.............

da pescaranza

vedo scritte delle oceaniche cazzate, che merda quel hola!

da GameOver

Leggete l'articolo di Marchetti nel messaggero http://www.ilmessaggero.it/vie
w.php?data=20061026&ediz=08_AB
RUZZO&npag=44&file=A.xml&type=
STANDARD uno dei pochi giornalisti a PE nell'unico giornale serio che abbiamo. C'è da riflettere, siamo in mano ad un losco individuo. Speriamo di liberarcene presto di questo prodotto della peggior prima repubblica. Povero delfino

da Ck Pe

Ma che cazzo dite? Ora avete ricominciato a parlare dei rangers, di scibilia e dei tifosi!Ma che c'entra?Siete pazzi? Piuttosto che divagare, pensiamo alla realtà, a Paterna che stà mettendo in atto un'altra delle sue losche manovre. Di un personaggio che nel momento clou della stagione se ne va 2 mesi in Sud America. Lui è il problema, il resto può essere solo un effetto collaterale.Io direi che sto'problema ignobile va risolto una volta per tutte.

da lorenzo

ma zitt' kapachietti pezzo di merda

da hola

Naturalmente non tutti i membri dei Rangers sono colpevoli ma è ora che si ripulisca il gruppo da "soggetti" che pensano a tutto tranne alle sorti della squadra biancazzurra!! Se pulizia dobbiamo fare, che sia fatta pulizia a 360 gradi, in tutte le direzioni.....

da hola

E i Rangers che non lo hanno contestato in modo duro come con Scibilia hanno colpe secondo voi? Secondo voi i famosi capi dei rangers avevano accordi con Paterna? Diamo la colpa di questa situazione a TUTTI i colpevoli!! Oltre a Paterna devono sparire anche i Rangers e fare spazio a gruppi (Bad Boys per esempio) ben + seri! scusate lo sfogo ma sono incazzato nero

da paterna tu sei un figlio di puttana

merda!

da Chiccuz

..ossia sta prosciugando le casse(gia' povere)della soceita',ha venduto tutti i giocatori migliori ma in particolare quelli della primavera(questo e' il vero terremoto..ragazzi 1societa'come la nostra ha bisogno della primavera,noi ora nn abbiamo piu'giocatori buoni..i vari diakite,paolucci,artipoli..chi
ce li rida'?)..nn abbiamo se nn 3giocatori(cioe'vi rendete conto????3!)di nostra proprieta'..cio'significa che la nostra societa'nn vale un cazzo xche' nn ha 1patrimonio di giocatori!ha incassato i vari soldi delle cessioni e delle tv senza spenderli e chi si e'visto si e'visto..poveri noi! cry

da Chiccuz

a coprire i debiti che aveva,allora ha fatto finta di vendere la societa'cosi'ai prossimi imbroglio dira'che i soldi li ha ricevuti dalla cessione della PESCARA calcio..insomma ennesima manovra x imbrogliare!del resto sono giuste le osservazioni fatte da alcuni di voi,la situazione attuale e'simile a quella di san benedetto..e secondo me scelse PESCARA invece che san benedetto xche' qui poteva avere anche i soldi delle tv(che in c nn ci sono!)e xche' in serie B poteva avere piu' visione il suo marchio,insomma nn ha scelto PESCARA x amore!e cmq sta succedendo la stessa cosa di san benedetto..

da akuila

E' da un po che penso che Paterna voglia cedere le quote...anzi secondo me le ha già cedute a qualche imprenditore, magari Argentino! Scommettete? pss

da Chiccuz

ma ragazzi xche' vi sorprendete ancora?ormai queste cose nn fanno+notizia!cmq devo dare atto a paterna che con lui ogni giorno e'1risata..ogni giorno esce qualcosa di nuovo..ogni giorno e'1umiliazione!E BRAVO PATERNA!ad ogni modo ragazzi prepariamoci al peggio(al fallimento)..anzi io direi AL MEGLIO(meglio RADIATI CHE UMILIATI!)..ragazzi cio'che sta succedendo e'palese:sono sicuro che paterna ha fatto questo passaggio di societa'a cichella xche' probabilmente la finanza lo avra'beccato in qualche suo imbroglio,siccome con i soldi delle tv,delle cessioni e via dicendo nn sara' riuscito..

da X MILANO

SMETTILA MONGOLOIDE CHE SEI GRANDE...DAI RAGIONAMENTI CHE FAI MI SEMBRI UN RAGAZZI UN PO COMPLESSATO..FATTI CURARE...MA VERAMENTE!

da CACCHIO

Che fine hanno fatto i soldi degli AMICI DEL PESCARA? Custoditi da Rudy D'Amico (braccio destro di Luciano BOSS D'Alfonso) inquisito per una storiellina di tangenti verdi-comuniste.

da MILANO

LUCRARE SUI TIFOSI NON MI SEMBRA PROPRIO DICIAMO CHE MI SEMBRA CHE HANNO MESSO IN ATTO UN PIANO DI ARRICCHIMENTO PERSONALE INCASSANDO TUTTO CIO CHE UNA SOCIETA' CALCISTICA PUO INCASSARE ( DIRITTTI TV , VENDITA DI GIOCATORI ETC ETC) E SPENDENDO IL MINIMO INDISPENSABILE DI QUELLO CHE SI DEVE SPENDERE PER FAR SCENDERE IN CAMPO LA SQUADRA ( TASSE DIVISE E IL MINIMO INGAGGIO DI UN TOT DI GIOCATORI , VISTO CHE I GIOCATORI SI DEVONO PAGARE MEGLIO PRENDERE SCARTI, RICORDATE CHE E' STATO CHIESTO ALLA ROMA DI PAGARE L'INGAGGIO A UN GIOCATORE? ) AI TIFOSI E' STATA RUBATA LA PASSIONE MA NON SOLDI

da FORZA ITALIA

ma porca giudaaaaaaaaaa.. cioè ma se il capitale societario è stato diminuito non vuol dire ke i soci hannno prelevato dalle casse socialiiii???????????? porco diooooooooooooooooooooooooo

da ciafardillo

I De Cecco hanno solo mangiato con Pescara e continuano a mangiare. Non vi spettate che caccino solti sti cuticoni!

da Ciccio

La società dice di essere tutti uniti e intanto Paterna è in Argentina da più di un mese a farsi i cazzi suoi...RIDICOLI

da CAPACCHIETTI PRESIDENTE

UNO DI NOI

da ciafardillo

Basta con i duecento drogati della curva nord! Avete rovinato Pescara e il Pescara. Fate scappare tutti dai presidenti agli allenatori. Vi auguro di fare la fine dei tifosi del Chieti e andare a tifare sugli spalti del Rampigna. STRONZI!

da ale

scusate mi spiegate che cavolo sta succedendo???

da IL CENTRO

PERCHE' VE LA PRENDETE CON NOI? ANCHE NOI DOBBIAMO VIVERE E L'ELEMOSINE DI PATERNA CI SERVONO

da ciao ragazzi SONO MASSIMO PROFETA

ORA C'è IL CRISMA DELL'UFFICIALITà: L'AVVOCATO CICHELLA è IL NUOVO PRESIDENTE DEL SODALIZIO ADRIATICO. LA NOTIZIA, TUTT'ALTRO CHE PEREGRINA, è STATA UFFICIALIZZATA ATTRAVERSO UN COMUNICATO STAMPA, SENZA IL TIMORE DI ESSERE SMENTITO POSSO AFFERMARE CHE C'è IL CRISMA DELL'UFFICIALITà. RINGRAZIO PER LA SOLITA PUNTUALITà, FRANCESCO SPECCHIULLI DALLA REGIA.

da SCIBILIA

SE MI PAGATE, TORNO

da CHE DELINQUENTI

STANNO PREPARANDO UN BEL GIOCHINO: FALLIMENTO è IMMINENTE. FORSE è MEGLIO COSì.

da grazie MESSAGGERO

unico organo di stampa serio ed obbiettivo. Se fosse x Il Centro neanche lo avremmo saputo. Ma secondo voi Rete 8 oggi ne parlerà. Secondo me no, CENSURA E FAVOREGGIAMENTO DELLO SCOPPATO, PESCARA NON DIMENTICHERà.

da X EDO

Sarri, cussu ci ha fatto salvare non la socetà! SVEGIAAAAAAA!

da fabro

Non riesco a scrivere una frase di senso compiuto, per quanto mi sento umiliato da questa MERDA di Paterna. Faccio un appello alla famiglia De Cecco...Ma non vi facciamo pena neanche un po, Tanto a lo scoppato gli dai due pacchi di FARFFALLE, e la pescara Calcio e tua. Peppi Aiutc e compro la pasta De Cecco, anche se nz pò cumbrà! cry cry

da EDO

si.....certo....e se ne viene uno ancora peggio di paterna ke, lui almeno l'anno scorso ci ha fatto arrivare in una situazione di salvezza. ADESSO IN QUESTA SITUAZIONE CAMBIARE SOCIETà SAREBBE UNA COSA NN MOLTO CONVENIENTE, DATO KE SI SMEMBRA TUTTO E SONO SICURO KE SE NN VERRà UNO CON CARISMA IL PESCARA SE NE ANDRà GIù DI BRUTTO E LA C1 SARà PURE QUELLA UN SOGNO horny

da MORFHEUS

FORSE L'INCUBO E' FINITO... DAI PESCARA!!! RIPRENDITI I TUOI COLORI! eyed

da La MMMerda....

La mmmerda...più s'arvucica e più puzza!!!

da fdb.75

BISOGNA ESTIRPARE IL MALE ALLA RADICE! A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE! PESCARA ALZATI E COMBATTI! NON NE POSSIAMO PIU'!

da PESCARESE83

PATERNA BASTA NON NE POSSIAMO + DI TE,HAI ROVINATO 1 CITTA' ED 1 TIFOSERIA CM QUELLA PESCARESE.eD HO L'IMPRESSIONE CHE PRIMA O POI CI FARAI FALLIRE!VATTENE,6 IL SOZZO BUBBONE DI QST SOCIETA'

da codice ONNIPOTENTE

non è più l'ora delle chiacchiere... colpire uno per educarne cento !

da triste realtà

ma come fate a meravigliarvi di questi dirigenti... che gliene importa del Pescara se sono tutti stranieri... sono in società solo per interesse, come la maggior parte degli attuali presidenti italiani.Hanno costruito tutto in modo scientifico, una società che ha tutte figure doppie, due direttori sportivi, due direttori marketing, che strano...Paterna risparmia sui giocatori e spende poi il doppio per figure di cui potrebbe farne a meno...Ma non è strano, sono tutte persone ingaggiate per portare a termine il suo piano e lucrare alle spalle dei tifosi pescaresi. e noi ci incazziamo....

da Ck Pe

Vergognatevi! Preparate le vostre belle divise blu royal per il Carcere infami! Tutti in galera!Ma che razza di precisazioni sono, con chi credete di avere a che fare? Basta!Andate via! FORZA MAGICO PESCARA! ALZATI E RISORGI!

da ah capisco tutto allora

chiaro sir...come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu.

da DA NON PERDERE

LPROFETA NEL TG8 SPORT ( CON IL CRISMA DELL'UFFICIALITA' DOPO IL BIGLIETTONE ARRIVA IL CICHELLONE ... ). GIA' SONO SINTONIZZATO

da parannaus

Ringrazio la società per le illuminanti precisazioni,ora è tutto molto più chiaro, tiro un sospiro di sollievo, m'ero spaventato. Ancora grazie.