Pescara all'esame Spezia

Altro giro, altra corsa. Nel luna park dei moduli questa volta Ammazzalorso spinge la leva del 4-5-1.

da Donato Giampietro
2.116

Altro giro, altra corsa. Nel luna park dei moduli questa volta Ammazzalorso spinge la leva del 4-5-1.
Abbandonato il baldanzoso 4-4-2, attuato nelle due gare casalinghe, si passa ad uno schieramento decisamente più prudente.
Si mette, dunque, da parte la presunzione e la fiducia forse eccessiva nei confronti della condizione fisica della squadra, non in grado si sopportare il peso di due centravanti e altrettanti esterni offensivi.
Davanti a Spadavecchia, finalmente decisivo e positivo, la linea difensiva sarà composta da Zoppetti, Delli Carri, Gonnella e De Martis.
Rientra, quindi, capitan Delli Carri. Zoppetti torna a destra. A sinistra il vuoto ormai incolmabile lasciato da Pesaresi sarà coperto da De Martis poco avvezzo a giocare da mancino. Aquilanti non ha convinto, Gimenez è perennemente out, Vicentini in recupero ma non ancora pronto.
Si diceva di un centrocampo a cinque, spazio dunque a Felci che presidierà la corsia di destra con Antonelli sull'out opposto. Rigoni è malconcio.
In mezzo, perdurando l'assenza di Papini, Luci e Moscardi saranno i portaborracce al servizio di Carozza.
Al "genietto" di San Donato il compito di regolare il minimo del motore pescarese.
In avanti con ogni probabilità toccherà a Ferrante, qualche chance per Martini, aggregato il baby Di Matteo.
Di fronte lo Spezia di Soda, squadra coriacea che fa della fisicità una delle proprie armi migliori.
Campo stretto, pubblico a ridosso, clima tutt'altro che tiepido.
Mancheranno i tre ex, Nicola, Baù e Varricchio ed anche Dionigi.
E' il momento ed il luogo giusto per tirar fuori il carattere, se si vuole abbozzare una faticosissima risalita.
Intanto la tifoseria, pare si sia compattata: protesta ad oltranza verso il Presidente Paterna (a proposito sembra che sia finalmente stato avvistato sulla via del ritorno)e la conduzione societaria. L'esasperazione ha raggiunto livelli altissimi.
Ammazzalorso ed i suoi ragazzi si mettano l'anima in pace, quest'anno, pare, dovranno cercare di centrare la salvezza senza l'apporto del pubblico.


Commenti
64

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da kjgdgkgh

sci sci ogg vincem a briscul e la rivincita li facem a 3sette!!ma pi favor!!

da s

OGGI VINCIAMO

da x lo stronzo sotto

STRONZO !!!!!!!!! VIENI AD OFFENDERE QUI ? VAI A CAGARE A CASA TUA XCHE' SONO STATO RIPESCATO DA TUA SORELLA..LA MAIALA... PURT RISPETT STRONZO !!!

da X LE MERDA SOTTO

CI RIPESCA LA FREGN D MAMMT IMPANAT E FRITT

da pescaramerda

RAGà ORAMAI STATE IN C,LO VOLETE CAPIRE ??COGLIONI RIPESCATI DI MERDA STANNO CHI CAZZO VI RIPESCA LOTE!!!!

da PELLARO

PATERNA GIRA LE QUOTE A CICHELLA XCHE' LE SUE SOCIETA' STANNO PER FALLIRE ED EVENTUALI CREDITORI SI RIFAREBBERO SULLA PESCARA CALCIO, MA NON IN QUESTO MODO ! SERIE INDISCREZIONI - PATERNA HA FALLITO !

da Aleks (VERO)

Un plauso ad Ammazzalorso che, finalmente, passa al 4-5-1, con Carozza faro della squadra (ignorato vergognosamente da Sarri un anno intero); unico modulo logico per una squadra senza punte. Molto meno d'accordo sono sugli interpreti; l'impressione è che il mister proprio non sia stato capace a tirare fuori gli attributi per mettere fuori definitivamente gli indecorosi Delli Carri, Moscardi e Ferrante. E ciò è indice di uno spogliatoio in cui si è al tutti contro tutti. Nel complesso, sono preoccupato.

da LE ZIZZITA'

Solo per il MIlan confermati gli 8 punti di penalizzazione. I bianconeri riottengono 8 punti, stessa cosa i biancocelesti, 4 punti abbonati ai Viola Scandalo calcio, sconti di pena per Juve, Lazio e Fiorentina ROMA - Juventus e Lazio 8 punti di sconto, Fiorentina 4 e Milan 0. Questa la decisione del Collegio arbitrale del Coni chiamato a decidere sugli "sconti di pena" per le quattro grandi penalizzate dopo lo scandalo che ha sconvolto il calcio italiano nella primavera scorsa. La prossima settimana sarà discussa la situazione della Reggina (-15 punti in A) e dell'Arezzo (-6 in serie B).

da umba

..e che dire boh comunque forza pescara duman nz po perd e sempre sagnett e pilus

da ruller

pssMa che ci andate a fare... il finale già lo sappiamo... purtroppo quest'anno sarà così, hanno fatto un disastro che peggio non si poteva fare...

da OOOOOO

DOMANI A LA SPEZIA IN 70 UNITA'...FACEM PAUR..PESCARESI SIAMO NOI PORCO DIOOO

da LA' BISOGNA PROTESTARE

ALLO STADIO NON SERVE! DI PROTESTE ALLO STADIO SE NE VEDONO IN TUTTA ITALIA,SIAMO IN POCHI CHE CONTINUANO AD ANDARE ALL'ADRIATICO E POI CI SONO I PUFFI, BISOGNA PROTESTARE AL COMUNE!! TUTTI I SANTI GIORNI SOTTO AL COMUNE! MARTELLIAMOLI! POSSIAMO ANCORA SALVARE IL PESCARA SE CI DIAMO UNA SVEGLIATA!

da SVEGLIAMOCI

SE NN RICORDO MALE IL PASSAGGIO DA SCIBILIA A PATERNA E' STATO FACILITATO DA D'ALFONSO....ALLORA DICO IL PRIMO A DOVERSI FAR SENTIRE DOVREBBE ESSERE LUI!! QUINDI INIZIAMO A CHIEDERE AL NOSTRO SINDACO COSA STA SUCCEDENDO PERCHE' ADESSO LA SITUAZIONE PUO' ESSERE ANCORA RECUPERATA MA TRA 1PAIO DI MESI FACCIAMO LA FINE DEL CHIETI!!

da il commendatore

"il tempe dira' se pietre scibilie e' state un buon presidente della pescara calci".....TENIV RAGGION COMMENDATO'!

da PAPARAZZE

Pietro (Scibilia) su questa pietra costruirò una grande squadra. Peccato che un manipolo di ragazzetti drogati della curva nord ti hanno mandato a fare in c**o ma io ho fiducia di te e del tuo delfino Cichella al quale hai dato i soldi per salvare noi che gementi e piangenti ricorriamo a te in questa valle di lacrime. AIUTACI E PERDONACI COMMENDATO'

da VATTENE INFAME

PATERNA COLLABORATORE DI GIUSTIZIA

da cloro al clero

cloro al clero

da dall'articolo del messaggero

(...)qualcosa si muove in società. Ma non è certo il tipo di movimenti che sarebbe stato lecito aspettarsi. E’ successo qualcosa di strano infatti, nelle ultime settimane, in seno al Pescara Calcio. Il presidente Dante Paterna non è più l’azionista di maggioranza della società biancazzurra. Senza che la notizia trapelasse ha infatti ceduto quasi per intero il proprio pacchetto azionario. Il fatto è che non lo ha ceduto a un acquirente vero e proprio. A comprare le azioni di Paterna è stato infatti l’avvocato Cichella, già socio dell’imprenditore di Bellante e membro del consiglio direttivo(...)

da mario1985

ooooooooooo! Siamo ancora in tempo per salvare il Pescara da questa dirigenza. Però dobbiamo darci da fare, bisogna CONTESTARLA sul serio la dirigenza (non come stiamo facendo adesso!). Se lasciamo ancora la nostra squadra in mano a queste persone nella nostra città scomparirà anche il calcio! noo

da dolphin82

La Questura di La Spezia informa, altresì, che non sono previsti parcheggi per gli ospiti nei pressi dello stadio "Alberto Picco".

da Talianista

E' greggio Signor Patema, mi faccia il presente di precisarvi che il suo combortamendo linquistico e cuandomeno di spreggievole ci possa intraprendere dalle nostre terre. Li nvito ad essere piu attendo a come ci si esprime nei nostri riversi. Affettatamente la saluto con stima e combrenzione.

da pippo

Sono Dante Paterna, volevo avvisare ,che tutti i messaggi pieni di insulti presenti sul sito,saranno registrati e segnalati alle autorita' combetenti, perche' io non ho mai stato offeso tanto in vita mie, e quello che fui facendo per il Pescare calcio e tandissimo, io o creato, adesso i problemi ci sta', ma con lo staffe presente e i dirigenti di markoteng, profondi conoscitori del mercato e dei giocatori, io vi dico ,e qui lo nego....,che cuesta squadra a stato fatto con il last crismas e con un bo' di vasellina le pieet tutt a lu cul. laugher laugher laugher

da massimo profeta

"ne ho ben donde", "il crisma dell'ufficialità", "il proscenio", "il pescara attacca ma senza soluzione di continuità", "combattere con animusa pugnandi"

da io ci vado

IN MACCHINA Arrivati al casello di La Spezia - S. Stefano Magra percorrere tutto il raccordo autostradale A15 in direzione La Spezia. Terminato il raccordo proseguire sempre dritti per Via Carducci. Al quarto semaforo svoltare a sinistra. Percorrere V.le Italia (lungo mare) e seguire le indicazioni per Portovenere. Continuando a mantenere la strada principale vi troverete in V.le Amendola ( Alla vostra sinistra potrete vedere l'arsenale militare). Al terzo semaforo svoltare a sinistra (sempre in direzione Portovenere). Dopo 500 metri troverete lo stadio 'Alberto Picco' alla vostra destra. Dettagli

da profeta

se incontro paterna gli sputo da zero metri zero

da biancazzurro

se ci sarà in tribuna con lo spezia lo prenderemo li il verme

da biancazzurro

andiamo a la spezia con un unico grande striscione PATERNA INFAME

da ..

MA PATERNA NON DOVEVA RIENTRARE OGGI? E' GIORNALISTI DEL CENCIO? PERCHE' SCRIVETE CAZZATE?

da anche lo spezia

sabato riderà....grazie Patè! cry

da PE

SI... I RANGERS SONO LA TIFOSERIA ORGANIZZATA SOLO QUANDO VI FA COMODO. NON DATE IMPORTANZA A PROFETA, NON LO MERITA.

da X I RANGERS

BISOGNA ANDARE A FARE CASINO AL COMUNE, BISOGNA PARLARE CON IL SINDACO, DEVE ESSERE TUTTA LA COLLETTIVITA' CHE SI DEVE LAMENTARE DI QUESTO PERSONAGGIO. VOI SIETE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA, ORGANIZZATE QUALCOSA!! SALVIAMO IL PESCARA, SIAMO ANCORA IN TEMPO!!!!

da LE COMICHE....

"IL PRESIDENTE E' STATO AVVISTATO SULLA VIA DEL RITORNO...." laugher laugher....CHE STA TORNANDO A NUOTO PER NON PAGARE L'AEREO?

da X COLUI CHE SI FIRMA MASSIMO PROFETA

SEI UN MITO, CI DOBBIAMO INCONTRARE E SECCIARE ALLA FACCIA DI PROFETA. COMUNQUE RICORDATI CHE QUESTA IPOTESI NON è PEREGRINA, SENTO IL TELEFONO SQUILLARE SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITà.E NE HA BEN DONDE!!!

da governomalsano

.... abbiamo una società sana economicamente ma non si puo dire che a livello mentale sia tanto sana hanno dei seri problemi a mio parere...detto questo io da vicenza in poi non andrò + allo stadio (credo...e sicuramente napoli juve e genova sarò assente)per il resto io la serie C non la faccio quindi se succede l'irreparabile (anche se è prestissimo dirlo..ma viste le condizioni...che non lasciano ben sperare)credo che mi aggiungerò alla parte pescararese insesibile allo sport (calcio)cittadino HO FINITO cry

da governomalsano

ma di quando in quando un tecnico deve cambiare modulo a ogni partita la verità e che sti giocatori di merxx non hanno le palle non hanno carattere,cattiveria,non sono dei combattenti e dunque il modulo puo essere 4-5-1;4/3/3;3/5/2;4/4/2 alla fine andra a finire come gia abbiamo visto nelle precedenti partite.Una società sportiva hyai il dirett sportivo il diret.tecnico altri ancora e a capo di tutti ci sono presidente e vicepresidente il vice presidente fa le veci del presidente in sua assenza chi diavolo è il viceP. del pescara ..............

da venus

DOMANI SI VINCE(GIOCATEVI IL 2,SONO SOLDI),MA SALVARSI SARA' DIFFICILE.

da venus

DOMANI SI VINCE(GIOCATEVI IL 2,SONO SOLDI),MA SALVARSI SARA' DIFFICILE.

da Ck Pe

Quanto perdiamo domani?Chi indovina vince un bel bigliettone ahah cry

da pescara ai pescaresi

ma perchè non sappiamo apprezzare i ragazzi pescaresi? Carozza è un talento naturale e per di più pescarese ed io sono due volte orgoglioso. Chi gli dice male non vuole bene a pescara ed ai pescaresi.Forza Andrea... solo tu ci puoi aiutare con il tuo piede magico.E se si avvicina Ferrante per tirare una punizione dagli un cazzotto.

da MASSIMO PROFETA

LA NOTIZIA HA IL CRISMA DELL'UFFICIALITA': DANTE PATERNA E' DI RITORNO DALL'ARGENTINA E OGGI O AL MASSIMO DOMANI RAGGIUNGERA' LA SQUADRA DEL FIGLIOL PRODIGO CAROZZA E COMPAGNI NEL RITIRO DI LA SPEZIA. DUNQUE IL PRESIDENTE DEL SODALIZIO DI VIA MAZZARINO PARE NON SIA INTENZIONATO AD ABBANDONARE IL PROSCENIO ANZI COMBATTERA' SEMPRE PIU' CON ANIMUS PUGNANDI PER RISOLLEVARE LE SORTI DELLA CAUSA BIANCAZZURRA. I TIFOSI SI METTANO L'ANIMA IN PACE: SE NON CI FOSSE STATO PATERNA, L'ALTERNATIVA QUALE SAREBBE STATA? PER CONTRO, GRAZIE PATERNA! E RICORDATEVI CHE IL CASUS BELLI NON è STATO ANCORA CHIARITO!

da semprepescara

Altro giro, altro regalo. Stavolta toccherà allo Spezia esultare. Ma stiamo tranquilli: c'è Paterna in Argentina che lavora per noi. In particolare sembra che abbia messo sotto contratto degli under 3 (lattanti), puntando finalmente ad una programmazione a lungo termine. E tra 25 anni vedrete che squadrone...

da MILANO

ALESSIA MICIA MA CHI CAZZO SEI? laugher

da mattia84

forza pe

da mattogol

forza pe

da mattia84

sempre forza pescara

da alessiamicia@hotmail.it

certo che lo so coglione giocava con la supliziana che poi lo ha venduto per 500 mila lire alla flacco dove li giocava sempre e poi e' stato venduto alla pescaracalcio perun milione delle vecchie lire capito che non sai un cazzo della vita deglia altri se adesso dicono che assomiglia a pirlo un motivo c'e' e cmq so anche chi sei sei un povero sfigato non invidioso di piu ed un mese fa e' stato convocato in nazionale under 21 in inghilterra capito!rocica stronzo!

da x SIVIGLIA

hai ragione, un bel bagno d'umiltà potrebbe giovarci, forse ci eravamo un pò troppo imborghesiti ed ammosciati. Anch'io sono convinto che in eccellenza saremmo più che in questa misera B. FORZA PESCARA, io non temo nulla, sempre con te in ogni categoria! ps: ma quest'anno CURVA DESERTA, TUTTI FUORI!! Niente Napoli, niente Juve, se le vedessero da soli.... noo

da ugh;(

nn so quanti altri mesg ho disponibili quindi dico ad "alessiamicia@hotmail.it" se sa come carozza è entrato nella primavera e poi in prima squadra... beh io lo so e nn sono affatto invidioso perke nn vorrei mai essere come lui..cmq purtroppo succede ovunque e la cosa nn mi sconvolge piu.. perplex

da SI VIGLIA BIANCAZZURRA

CONTINUA.... BEN VENGA CALCARE NUOVAMENTE CAMPI DI PROMOZIONE E INTERREGIONALE...BEN VENGANO SITUAZIONI ATTE A CREARE DI NUOVO LA FAME DI CALCIO CHE CI HA SEMPRE CONTRADDISTINTI..LA TIFOSERIA DEL PESCARA (ORGANIZZATA E NON)E' ALLA FRUTTA, CI SIAMO IMBORGHESITI, LA VERITA' E' QUESTA UN BAGNO DI UMILTA' E' CIO' CHE CI SERVE PER RINASCERE E TORNARE AD ESSERE UNICI IN ITALIA...RIPA TEATINA O TIBURFUOCO NON FA DIFFERENZA, IO CI SARO', PESCARA TI AMO...

da X TUTTI

..ecco spiegato il perchè di tutti questi giochini.Il discorso sarebbe un pò più lungo e complesso ma il buon Avvocato Cic., facendo leva sulla nostra ignoranza (in buona fede) della materia, ha rivoltato la frittata.In sintesi, IL FALLIMENTO è QUESTIONE DI POCHI MESI. PARADOSSALMENTE, COLUI CHE CHIEDERà IL FALLIMENTO SARà PROPRIO MR.BURNS.

da X TUTTI

Cari ragazzi, smettiamola di credere ai messaggi tranquilizzanti che la tv locale e il quotidiano di regime ci propinano: l'operazione compiuta dal ns.caro presidente & co. è la classica operazione che precede un fallimento di una società commerciale.Si mira, infatti, a depauperare il capitale sociale in modo che i creditori della società rimangano con un pugno di mosche allorquando la Pescara Calcio S.p.A. verrà messa in liquidazione.Dato che i singoli soci sono responsabili limitatamente alla loro quota azionaria dei debiti della S.p.A.

da manoppello91

i rangers mi stanno deludendo....ma quando si decidono a fare qualcosa??

da SIVIGLIA BIANCAZZURRA

RAGAZZI PURTROPPO (O FORSE FORTUNATAMENTE)SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA...IL PESCARA E' DESTINATO A RIPARTIRE DALLA C2, CON UN FALLIMENTO E QUALCHE IMPRENDITORE PRONTO A FARE IL SALVATORE DELLA PATRIA SENZA SPENDERE UN EURO (TOTO O DE CECCO I NOMI PIU' PAPABILI SECONDO ME)....PATERNA SI E' VENDUTO PURE LE PIETRE DELL'ADRIATICO, IN PERFETTO STILE D'ALFONSIANO HA LUCRATO E SPECULATO FINO IN FONDO SULLE SITUAZIONI CONTINGENTI CHE HANNO COINVOLTO IL NOSTRO PESCARA!!E NOI?COSA FACCIAMO NOI TIFOSI?NIENTE!!E' QUESTA LA VERITA', NOI SIAMO MORTI ANCOR PRIMA DELLA SOCIETA'...BEN VENGA IL FALLIMENTO!

da alessiamicia@hotmail.it

questo messaggio e' per ugh tu stai messo male non andrea brutta l'invidia?sono 3anna che sta con la prima squadra tu dove sta in quinta categoria?cmq carozza unica nota positiva del pescara!bravo!

da PESCARESE83

alle questioni societarie invece che a quelle tecniche(le partite).Aggiungendo che IL PESCARA E'UNA TRA LE SOCIETA' MEGLIO STRUTTURATE E SENZA DEBITI!!Qnd caro Cichella se 1 società nn ha debiti ed incassa continuamente mi vuole spiegare da dove vengono fuori qst perdite?Diciamo chiaramente che qst è l'anticamera del fallimento da parte di Paterna.Altrimenti noi tifosi vogliamo chiarezza su quello che succede in societa'

da ugh;(

da uno che lo conosce bene (purtroppo) andrea nn è di san donato.... perplex

da cK pE

CENTRO MERDA! SAPETE SOLO LUCRARE! QUEST'ANNO NON E' IL PESCARA A NON POTER CONTARE SUI TIFOSI. SONO I TIFOSI A NON POTER CONTARE SUL PESCARA!IO NON TIFO BLU ROYAL!

da ugh;(

al genietto di san donato...ahahahahah laugher laugher laugher...ngul come siamo messi male...l'anno scorso eravamo il barcellona in confronto pizzaonhead pizzaonhead

da PESCARESE83

Volevo far notare la pochezza di qst società.ieri a rete8 verso le 20 Cichella ha detto che l'attuale assetto societario è stato causato da 1 riassestamento del Capitale sociale.la legge impone infatti(unica cosa vera ke ha detto)che se le perdite raggiungono 1 certo livello si deve ridurre il capitale sociale.Allora io ed i tifosi ci chiediamo:MA QUALI CAZZO DI PERDIte ABBIAMO SE IL LUCRATORE NN HA FATTO ALTRO CHE INCASSARE!!!!(vedi diritti tv,cessioni,contributi lega)Lo stesso Cichella 2 ore dopo sempre a rete 8 si è contraddett da solo dicendo che i tifosi prendono 1 abbaglio se pensano

da X DONATO E LA REDAZIONE

VI HO CRITICATI SPESSO PER GLI ARTICOLO TROPPO TENERI E PRIVI DI UNA POSIZIONE PRECISA. FINALMENTE UN ARTICOLO CONVINCENTE. CONTINUA COSì.

da IAMM

PER LA CITTA'...PER NOI STESSI...PER LA MAGLIA...IAMM A LA SPEZIA!!

da milano

ma paterna è il padrone o no basta fate qualcosa il pescara sta scomparendo cry cry cry

da si è un miracolo

Si credo Che Carozzino sia la nostra unica ancora di salvezza

da salvaci tu

Al "genietto" di San Donato il compito di regolare il minimo del motore pescarese