Ammazzalorso, finalmente il primo sorriso da "Il Centro"

«La squadra è in crescita, sabato contro il Treviso dovrà arrivare la vittoria»

da Redazione
1.968

Il primo sorriso da quando allena il Pescara. Aldo Ammazzalorso, dopo la batosta subita nel debutto contro il Frosinone (0-2) e la parziale delusione a tu per tu con il Vicenza (0-0), può lasciarsi andare a un po’ di ottimismo. Il tecnico italoargentino, grazie a una prodezza di Antonelli a pochi secondi dalla fine, può mettere in valigia il primo punto esterno, il 2º consecutivo e, soprattutto, si sente in diritto di mostrarsi soddisfatto del miglioramento palesato dai biancazzurri. Quanto fatto da Delli Carri e compagni nella fase iniziale della sfida con Lo Spezia sembra essere una base solida sulla quale costruire una salvezza da ricordare per anni. Quanto fatto in alcuni frangenti della ripresa, invece, sbatte la porta in faccia a ogni ambizione.
Dopo il 2-1 firmato da Confalone, si è appoggiato mestamente alla panchina...
«Sì, sì, c’ero rimasto male», dice Ammazzalorso. «Non meritavamo la sconfitta per quanto avevamo fatto fino a quel momento. Per un attimo, il mondo mi è crollato addosso».
Poi ci ha pensato Antonelli. Un bel gol il suo, come era stato bello quello di Carozza su punizione.
«Sono stati molto bravi. Questi ragazzi hanno grandi potenzialità».
Nel primo tempo, la squadra ha fatto quello che lei aveva in mente e quanto chiesto nel corso della settimana. Poi cos’è successo?
«Siamo partiti bene. Eravamo compatti e reattivi. Ben messi a centrocampo e capaci, quando possibile, di portare tre uomini sulla linea d’attacco. Nella ripresa, qualcosa è venuto meno. E non dimentichiamoci della reazione carica d’orgoglio dello Spezia, che tra le tre squadra finora affrontate dal sottoscritto è di gran lunga la migliore».
Il Pescara ha avuto un problema di carattere fisico?
«Lo avete visto tutti. A un certo punto, le forze sono calate. Sono subentrati anche altri fattori. Una squadra gravata da una classifica deficitaria è sempre vulnerabile nei momenti topici».
Sul 2º gol dello Spezia, Felci e Spadavecchia si sono forse ricordati di essere inesperti della categoria?
«Non ho capito bene cosa volessero fare. Non l’hanno capito neppure loro. E’ stato un attimo di black out. Dovramo lavorare per evitare che si ripeta. Abbiamo subìto due gol su altrettanti rilanci del loro portiere, Santoni. Non mi sta bene».
Cosa avrebbe detto se avesse perso?
«Che siamo ingenui, ma comunque protagonisti di un miglioramento. Dovremo aggiungere qualcosa a questo piccolo patrimonio anche contro il Treviso. Voglio la vittoria. Sarebbe la prima. I ragazzi la meritano».
Il cambio di Rigoni.
«Entrambe le cose. Marco si era allenato poco durante la settimana e aveva speso tantissimo».
In alcuni momenti, si è visto un bel 4-3-3.
«Sì, è vero. Se riusciremo a compattare ancora di più i reparti, saremo maggiormente presenti nella fase offensiva. Ci vuole tempo».

Commenti
71

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da x io ci credo sempre vero

tua madre e' la troia numero uno d'abruzzo!

da io ci credo sempreVERO

a tua madre di piu'.....!!! PE stanne certo!!!

da pe

ma che vuoi staccare mollaccio', prendilo in culo! che ti piace pure....STADIO DESERTO! PROTESTA A OLTRANZA!

da io ci credo sempreVERO

ma tu vai a tifare il chieti.Meglio farsi prendere per il culo e tifare pescara che essere un chietino scurrile(poi con uno che tifa PESCARA,ti staccherei la testa per la rabbia)come te.E ti firmi PE.Firmati CH. SOLIDALE CON AVETE ROTTO LE PALLE e INVITI GLI ALTRI A ZITTIRE PE.FUORI DA QUESTO SITO SCEEEEEMO!!!!!

da PE

PEZZENTE MORTO DI SONNO COSA VUOI INCITARE I RAGAZZI? NON VEDI CHE SONO SCARSI E SENZA VOGLIA A PARTE QUALCUNO? MA SVEGLIATI! TI PRENDONO PER CULO E NEANCHE TE NE ACCORGI!

da avete rotto le palle

per questo sotto. io il culo lo lecco a tua sorella stronzo. tifo pescara da quarant'anni pezzo di merda e so cosa vuol dire una tifoseria che si rispetti. x la società ci pensiamo dopo ora incitiamo i ragazzi e tiriamoci fuori dai guai cretino

da PE

TU CONTINUA A LECCARE IL CULO ALLO SCOPPATO E TACI!

da avete rotto le palle

avete rotto le palle pseudo tifosi, la squadra va sostenuta ed incoraggiata sempre vergognatevi ad insultare i giocatori. così facendo non si avvicinerà mai nessuno interessato alla nostra società. se il calcio a pescara finisce la colpa è solo vostra.

da ruller

pssOccorre ripartire dal gol del 2 a 2 di Antonelli (Pescarese purosangue) e dalla sua grinta espressa dopo la rete. Guai a mollare, vista l’infausta idea della società di smantellare la squadra dello scorso anno. Per quanto riguarda i gol presi, ricordatevi che anche lo scorso anno DELLI CARRI & C. (vedasi partita con la Triestina finita 4 a 1 ) prendevano gol sui lanci lungi diretti al centro della difesa e Sarri ha dovuto lavorare parecchio per correggerli. E’ questione di concentrazione ? bé se così è i ragazzi sarebbe ora che si svegliassero, perché se a Cesena (in vantaggio per 3 a 1) che a La Spezia la difesa fosse stata più attenta, probabilmente avremmo 6 punti in più in classifica, ovvero 9 (se non dieci, senza penalizzazione), è uno stato d’animo migliore per lavorare e, forse, non ci sarebbe stato neanche bisogno di cambiare allenatore. Meditate società, meditate…. Sempre Forza Pescara

da x io ci credo sempre.............

e si ha ragione quello di sotto sei proprio uno del colle

da io ci credo sempreVERO

io penso che questa squadra e' competitiva....poi BABBEO ci sarai TU CHIETINO di merda.......sono in silenzio perche' non vedo l'ora di vincere per RIEMPIRVI DI MERDA....pescarese sono io ma chi cazzo siete voi....quando FERRANTE segnera'...una scarica di merda a voi gufi vi arrivera'...siamo qui....siamo la'....sono io....commando ULTRA'...sono tifoso del PESCARA e voi fate' caca'...Forza Pescara ale' lae'.Forza Pescara ale ale Forza Bianc'azzurri ale ale ale...LOTTO PER LA SQUADRA DELLA MIA CITTA' NON MI ARRENDO ALLA C e dico alla squadra di non arrendersi siamo sulla buona strada!!!!!!!!!!!!

da coerenza

CURVA NORD CHIUSA

da mamma mia

ci sono più gufi qua che in tutti i boschi d'italia....forza pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aa

da AZZO

FACET RID TUTTI QUIND A QUA... ONORE A CHI ERA A LA SPEZIA...LA PROSSIMA AL COMUNALE! PATERNA VATTENE

da manoppello91

FORZA AMMAZZALORSO nn è colpa sua....lui stà facendo tutto il possibile...

da PE SUD

Sarà un caso ma ieri la riscossa è partita da due Pescaresi purosangue: Carozza e Antonelli. Forza Pescara

da PELLARO

VICINI ALLA SQUADRA, QUALCOSA SI MUOVE NELLE LORO TESTE FINALMENTE DAI CAZZO !

da Proposta

SABATO BIGLIETTI A 1EURO!!!E RIMBORSO RATEO ABBONAMENTO.......SOLO COSì SI PUò PORTARE UN PO' DI GENTE ALLO STADIO(ma neanche tanti)

da tifosobiancazzurro

CHE SI SA' DELLA QUESTIONE SOCIETARIA? CI SONO NOVITA? COSA BOLLE IN PENTOLA?

da pippo

che pippa

da PESCARESE83

AMMAZZALO'MA QUAND LI VINCEM LE PARTITE?NON ABBIAMO VINTO FINORA CN SQUADRE ALLA NOSTRA PORTATA E DEVONO ANCORA ARRIVARE JUVENTUS,NAPOLI,GENOA,RIMINI..
.CMQ SN D'ACCORDO CN VINCE,CM FUTURO ALLENATORE DEL PESCARA VEDREI BENE CAMPLONE,COSTA POCO ED AVENDO GIOCATO NEL PESCARA DAREBBE TUTTO SE STESSO.OLTRE AD ESSERE BRAVO!

da vince

il prossimo anno camplone allenatore!!! guardate che sta facendo con il lanciano...

da PERCHE' PRENDETE PER CULO LA GENTE?

Torna a farsi vivo il Presidente Paterna In continuo movimento tra l'Argentina ed il Venezuela torna a farsi sentire il Presidente Paterna. Preoccupato dell'attuale condizione in cui versa la società anticiperà il rientro. La Pescara Calcio attraversa forse il momento più difficile della gestione Paterna ed il principale esponente è fuori sede da più di un mese. "Non ho abbandonato. Avevo deciso di rientrare tra una decina di giorni, ma anticiperò perchè sono preoccupatissimo, giovedì o al massimo venerdì sarò di ritorno, in ogni caso prima della sfida con lo Spezia. RIMANI DOVE SEI!

da x sabato aiutiamo la squadra a vincere

ma che vuoi aiutare? ma che ti sei gasato per un pareggio? QUESTA SQUADRA E' SCARSA! chi non lo capisce vuol dire che il calcio non fa per lui. sabato stadio vuoto! FINCHE' CI SARETE VOI NON CI SAREMO NOI!!

da patè

PATE' ACCHIAPP QUE' horny INFAME

da .

meno male che ci sta carozza sennò adesso eravamo a 0 punti abbiamo una squadra ridicola scarsa da serie D, un presidente losco truffatore che tra un po lo arrestano, una società fantasma PATERNA I MIEI SOLDI NON LI VEDRAI E SE TI INCONTRO PER STRADA SO CAZZI TUOI VUOI RUBARE A CASA DEL LADRO MO CHE TURN LI SINT L'ARIA leonardi, cichella, iaconi e paterna per il bene nostro e vostro andatevene da pescara faremo tutto il possibile per non far entrare nessuno in casa vi meritate uno stadio deserto anche a pescara-juve ladri di merda

da Lu Milanes

Contro il Treviso, schiererei la seguente formazione: Antonelli, Antonelli, Antonelli, Antonelli,Antonelli,Antonelli,
Antonelli,Antonelli,Antonelli,
Antonelli,Antonelli. All: Antonelli A dsiposizione di mister Antonelli: Antonelli, Antonelli,Antonelli,Antonelli,
Antonelli.

da SABATO AIUTIAMO LA SQUADRA A VINCERE....

dall'urlo lanciato da ANTONELLI mentre andava ad abbracciare SPADAVECCHIA dopo il suo gol capolavoro, si e' vista tutta la pescaresita' che c'era dentro lui che stava esplodendo dalla rabbia!!!! E' dal gol di ANTONELLI che bisogna ripartire, ......nonostante ABBIAMO FATTO SKIFO in queste prime giornate, noto dalla classifica che dalla Triestina in giu' ci sono solo 6 punti e gli alabardati stanno a meta' classifica............quindi nulla e' perduto purche' si inizi a segnare e a vincere all'Adriatico!!!!! Col Treviso la vittoria E' D'OBBLIGO.

da umba

loro un piccolo segnale lo hanno dato..adesso tocca a noi proviamoci la serie c è una brutta bestia non si sa quando si torna su..jam cumpà ng nu piatt di saggnett e pilus sabbt sotto la nord e poi dentro a gridare solo e sempre forza pescara

da francesco!

BELLA PROVA DI CARATTERE DEL PESCARA...COMUNQUE NN MONTIAMOCI LA TESTA CI SONO ANCORA MOLTI PROBLEMI DA RISOLVERE SOPRATTUTTO NELLA FASE DIFESINSIVA IERI ABBIAMO LASCIATO MOLTO A DESIDERARE!

da king

RIBADISCO: MA MARCO CAMPLONE, MARCHETTI E PROFETA DOVE LA COMPRANO LA DROGA? pizzaonhead

da .

PATERNA DOVE SEI DOVE TI TROVI CHI HA NOTIZIE DEVE PARLARE FATECI SAPERE DOV'E' TI STIAMO ASPETTANDO MAGNACCIO

da Ck Pe

Che grande Antonelli! Se tutti avessero le palle come lui, sarebbe un'altra squadra. Comunque la speranza è l'ultima a morire, ci sono dei timidi segnali di miglioramento. Qualche giocatore buono ce l'abbiamo. La società purtroppo fa cagare e ieri che colore era la maglia,Yellow Cedrata?Saluti e sempre FORZA PESCARA

da MASSIMO ARPIJT!!!!!

massimo profeta negli ultimi tempi sta diventando veramente patetico e scandaloso sempre a difendre, PATERNA AMMAZZALORSO E COMPAGNIA BELLA!!!! noo

da MASSIMO PROFETA

X MASSIMO PROFETA (QUELLO VERO):uniamoci e andiamo a zelig laugher...........E' UN'IPOTESI TUTT'ALTRO CHE PEREGRINA

da hmmmmmmmm

bella batosta in arrivo col treviso

da CAROZZA

-12 DAI PLAY OFF SONO SOLO 4 GARE QUINDI INVECE DI PARLARE GUARDATE LA CLASSIFICA E INCORRAGGIATE LA SQUADRA!

da PESCARAMANIA

Scusate ma quella che caccia la lingua alla home page è Alessia Marcuzzi?

da PE

RARO PREGIO... laugher laugher....SCIABOLATA AL CENTRO.... laugher laugher....QUANTO SO RIDICOLI! PER QUESTO LA GENTE SI E' STUFATA DEL CALCIO.....

da pe-deluso

con il treviso la 1° vittoria? Sti for!!!!!!

da MASSIMO PROFETA (IL VERO)

è STATO UN BEL PESCARA QUELLO CHE SI è VISTO OGGI SULL'INFìDO CAMPO DEL PICCO DI LA SPEZIA, IL SODALIZIO BIANCAZZURRO HA SFOGGIATO UNA SBALORDITIVA VIS PUGNANDI.ATTEGGIAMENTO SPECULARE DEL TECNICO AMMAZZALORSO,GARA AFFIDATA ALL'OTTIMO ZANZI DI LUGO DI ROMAGNA.PRONTI VIA, E SAVERINO SU CALCIO FRANCO COLPISCE IL MONTANTE DELLA PORTA DIFESA DA VITANGELO SPADAVECCHIA.ALLA MEZZ'ORA PUNIZIONE DI RARO PREGIO DEL GIOIELLINO ANDREA CAROZZA E PALLA NEL SACCO.NELLA RIPRESA SALE IN CATTEDRA LA FORMAZIONE DI CASA CHE RIBALTA IL RISULTATO MA FILIPPO ANTONELLI INDOVINA IL SETTE CON UN DESTRO DI RARO PREGIO.

da X IO CI CREDO SEMPRE

BABBEO ALLORA QUESTA SQUADRA E' COMPETITIVA? E' MEGLIO DELL'ANNO SCORSO E'....?

da PE

CHE CAZZ CI VI FFA? A FARTI UMILIARE.....

da old syle

ma che curva vuota.io ci vado sempre e sempre ci andrò allo stadio.e se non mi vogliono far entare in curva vado ai distinti.secondo voi serve molto la protesta vero????secondo voi serve molto lo striscione paterna vattene vero???lui non se ne frega e mai se ne fregherà ne degli scioperi ne degli striscioni...o si fa la protesta seria o si canta.poi bello a vedere pescara-napoli con la curva nord vuota e 3000 napoletani come se giocassero in casa loro eh??? noo noo

da NON C'ENTRA NIENTE, MA

SPORT - SERIE A InviaStampaIl giornale accusa la massima serie, Palermo e Catania. "Violenza, bancarotte, corruzione e calo di spettatori. C'è da meravigliarsi che qualcuno ancora guardi la serie A" Financial Times contro il calcio italiano "Sicilia in testa simbolo del declino" I giocatori del Palermo festeggiano la vittoria sul Messina del 25 ottobre LONDRA - Il calcio siciliano e l'intera serie A italiana nel mirino del "Financial Times". Il giornale della City londinese ha pubblicato un durissimo articolo, firmato da Simon Kuper, in cui non si risparmiamo critiche e considerazioni molto taglienti sul calcio dell'isola e sul Palermo. Il titolo è già chiarificatore: "Il triste stato del calcio italiano permette il decollo della Sicilia". E giù con gli accostamenti: il rosa-nero così di moda in questi giorni a Palermo era raro da vedere in passato come lo sono le "auto correttamente parcheggiate". E poi: "Sarebbe bello dire che questo è il simbolo di una nuova Sicilia, ma non è così". Nel calcio, "come in molte altre cose", afferma il giornalista, "la bella isola generalmente è presa a calci". Fino al "rinascimento" del calcio siciliano, "saggiamente", scrive Kuper, "i siciliani ignoravano le squadre dell'isola" preferendo quelle del nord Italia. Quando però, nel 2004 il Palermo fu promosso in serie A, con una "celebrazione per strada con tanto di fuochi artificiali da parte di alcune centinaia di migliaia di persone, che quasi raggiunsero in quella occasione l'usuale rumore della città", le cose cambiarono. Dal riferimento alle voglie vendicative dei siciliani, "perseguite non solo dai contadini zotici, ma anche da squadre di calcio e politici" tra gli altri, secondo la citazione del criminologo Nigel Walzer, si passa alla citazione delle violenze generate dai derby siciliani ("E' stato come nel Libano", è il commento affidato al capo della polizia di Catania, in riferimento alla partita con il Messina). "En passant", si cita la suscettibilità dei siciliani quando si parla di mafia (casi frequenti in Coppa Uefa) fino al seguente passaggio: "Questo articolo non vuole calunniare facendo riferimento a datati stereotipi, e sarebbe stupido comunque farlo con persone che potrebbero fare offerte che non si possono rifiutare". "L'isola rimane disperata", prosegue l'autorevole giornale inglese riferendosi alla classifica di vivibilità in Italia de "Il Sole - 24 Ore", e nel calcio, dove il momento magico è dovuto al pessimo momento generale: "Violenza, bancarotte, corruzione e calo di spettatori. C'è da meravigliarsi che qualcuno ancora guardi la serie A". (29 ottobre 2006) Torna su

da NON C'NTRA NIENTTE, MA..

UN SICILIANO E' UN ITALIANO, E QUANDO DALL'ESTERO OFFENDONO UN SICILIANO OFFENDONO OGNI ITALIANO... LEGGETE QUI: Financial Times contro il calcio italiano "Sicilia in testa simbolo del declino" I giocatori del Palermo festeggiano la vittoria sul Messina del 25 ottobre LONDRA - Il calcio siciliano e l'intera serie A italiana nel mirino del "Financial Times". Il giornale della City londinese ha pubblicato un durA

da X REDAZIONE

AVETE MESSO LO SCUDETTO DEL CACANIA!!! SABATO GIOCHIAMO CON IL TREVISO! DOPO LA CREMONESE E IL CATANZARO E' LA TERZA VOLTA CHE SBAGLIATE! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da X PROFETA

PARLA COME MANGI! MI PIR PICCININI DE NOANTRI!

da MASSIMO PROFETA

QUEST'ARTICOLO MA PIACIUT PROPRIO! SONO UN FENOMENO!

da MASSIMO PROFETA

CON L’AIUTO DELLA GRAFICA VEDIAMO COME SI SONO DISPOSTE LE DUE SQUADRE IN CAMPO AGLI ORDINI DEL SIG. ZANZI……..NON VEDO LA GRAFICA……CHIEDO LUMI ALLA REGIA…..ECCOLA QUA…IMPECCABILE COME SEMPRE LA REGIA GUIDATA DA FRANCESCO SPECCHIULLI CHE RINGRAZIO PUBBLICAMENTE! IL PESCARA SI PRESENTA IN CAMPO CON UN PIU' ABBOTTONATO 4-5-1 CON SPADAVECCHIA A GUARDIA DELLA PORTA E CON ANTONELLI A SUPPORTO DELL'IMMARCISCIBILE MARCO FERRANTE. AL 16' CALCIO FRANCO DI CAROZZA ED ENNESIMA PERLA DEL GIOIELINO SCUOLA DI MASCIO ORMAI NON NUOVO A QUESTO GENERE DI PRODEZZE. AVVIO DI RIPRESA CON FELCI IN LUOGO DI RIGONI MA AL 7' LO SPEZIA PAREGGIA: RINVIO DI SANTONI, E GUIDETTI S'INFILA TRA ZOPPETTI E DELLI CARRI TRAFIGGENDO CON UN PALLONETTO DI RARO PREGIO UNO SPADAVECCHIA TUTT’ALTRO CHE IMMUNE DA RESPONSABILITA'. AL 27’ CI PROVA ANCORA LO SPEZIA CHE CON SAVERINO (EX CHIETI) SPARA ALTO DA ZERO METRI ZERO. AL 32’ E’ LUCI AD ABBONDONARE IL PROSCENIO IN LUOGO DELL’ESORDIENTE DE FALCO CLASSE ’86. MA AL 90’ IN CAUDA VELENUM: RINVIO DI SANTONI ED ENNESIMA DISATTENZIONE DEL PACCHETTO ARRETRATRO,QUESTA VOLTA AD APPROFITTARNE E’ SCARLTATO CHE BATTE PER LA SECONDA VOLTA L’INCOLPEVOLE SPADAVECCHIA. MA QUANDO TUTTO SEMBRA FINITO CI PENSA FILIPPO AGOMERI ANTONELLI, CLASSE CRISTALLINA, CHE CON UN GRAN DESTRO DAL LIMITE BATTE SANTONI MANDANDO LA PALLA SOTTO L’INCROCIO DEI PALI: UN PAREGGIO CHE VALE PIU’ DI QUALSIASI ALTRA VITTORIA NONOSTANTE I DIFETTI ANCORA TANGIBILI EVIDENZIATI DALLA SQUADRA DI MISTER AMMAZZALORSO

da CONTESTAZIONE AD OLTRANZA

SCIOPERO AD OLTRANZA. MEGLIO RADIATI CHE UMILIATI! FORZA PESCARA, RISORGI. NESSUNO ENTRI IN CURVA MAZZA.

da NESSUNO ENTRI IN CURVA NORD

Ma che dite?? Abbiamo finora incontrato le squadre peggiori del campionato! Ora che affrontiamo Napoli, Rimini, Juve, Genoa, Lecce & Co. che facciamo??? Siamo di una pochezza incredibile. E ora, basta un punticino per sbaglio per cancellare tutto?? CURVA MAZZA VUOTA. COERENZA AD OLTRANZA. FINCHè CI SARANNO LORO, NON CI SAREMO NOI.

da L'ITALIA E'

LA REPUBBLICA DELLE BANANE!

da munnezza city

OGNI GIORNO UN NAPOLETANO SI ALZA E SA CHE DOVRA' SCIPPARE PER VIVERE OGNI GIORNO UN NAPOLETANO SI ALZA E SA CHE DOVRA' PAGARE IL PIZZO SE NON VUOLE CREPARE CON LA SUA FAMIGLIA NON IMPORTA SE STUPRATORE, LADRO, CAMORRISTA, USURAIO O FALSO INVALIDO....... L'IMPORTANTE E' EMIGRARE DA QUELLA CITTA' DI MERDA

da GUBBIO73

x ugh....PORTIAMOGLI BRIOSC E CAPPUCCINO AL SIGNORINO PERKE TANTO NN HA FATTO NIENTE.......LO SANNO TUTTI CHE E' "INNOCENTE"!!!!!!!!! pizzaonhead

da ugh;(

FRA UN PO DOVREMMO CHIEDERE SCUSA ALLA JUVE E A MOGGI pizzaonhead

da MILANO

CAPITOLO CALCIO MODERNO IERI DOPO LA PARTITA MI SONO VISTO UN PEZZO DI UDINESE ROMA NULLA DI CHE E ALLORA HO GIRATO SULLE INTERVISTE DELLA B , C'ERA ZEMAN CHE CRITICAVA UNA GIUSTIZIA CHE TOGLIE PUNTI DI PENALITA A UNA SQUADRA COME LA FIORENTINA CHE HA AMMESSO DI AVERE COMMESSO UN ILLECITO DICENDO CHE SI E' PIEGATA AL SISTEMA MOGGI SE NO SAREBBE RETROCESSA!!! MI SONO RESO CONTO CHE IL VERO MALE DEL CALCIO SONO I GIORNALISTI NON LE PAY TV , CHE PRIMA PER VENDERE PUBBLICANO LE INTERCETTAZIONI E CHIEDONO CONDANNE ASPRE POI ORA TUTTI INNOCENTI E LA JUVE DEVE TORNARE IN A PER FORZA , CHE SCHIFO

da GUBBIO73

....CONDIVIDO LE VARIE OPINIONI DI TUTTI,ANCHE SE DIVERSE, MA OBBIETTIVE.....COMUNQUE E' VERO A TIFARE BISOGNA ANDARE.. LA MAGLIA E' LA MAGLIA!!

da alex b

x la curva nord: vi prego, sabato incitate la squadra, il Pescara ha bisogno del pubblico se si vuole salvare dalla retrocessione! la squadra è in ripresa, dobbiamo crederci, a gennaio, se non arrivano degni rinforzi, allora si contesta...

da MILANO

MA POSSIBILE CHE NON SI E' IN GRADO MAI DI LEGGERE UNA PARTITA E FARE SEMPRE DICHIARAZIONI COME SE SI E' VINTA UNA PARTITA DOVE NON SI E' RIUSCITI A FARE 4 PASSAGGI DI FILA? LA VERITA CHE LO SPEZIA PRIVO DI 4 TITOLARI HA INIZIATO ATTACCANDO ( TRAVERSA) E DOPO IL GOL SU PUNIZIONE NE HA RISENTITO E NOI NE ABBIAMO APPROFITTATO IL 2 TEMPO LO SPEZIA CI HA CHIUSO E MENO MALE CHE ANTONELLI QUELLA PALLA INVECE DI CERCARE IL PASSAGGIO HA CERCATO LA PORTA ABBIAMO PRESO 2 GOL SU 2 ENNESIMI ERRORI IL 2 ADDIRITTURA SU UN LANCIO DA 40 METRI IL 1 SE SPADAVECCHIA NON USCIVA NON L'AVREBBERO FATTO

da NonCiSto

Finora abbiamo fatto 4 pareggi giocando con le piu scarse del campionato! Adesso che giochiamo con le piu forti come facciamo? perplex

da SI

FERRANTE BASTARDO horny horny horny

da mah

Il mister mi sembra un pò troppo ottimista io tutti sti mi glioramenti non li ho visti...mah pizzaonhead

da GUBBIO73

...E' UN PUNTO IMPORTANTE,MA LA SITUAZIONE E' TRISTE, MOLTO TRISTE.QUANTE SQUADRE DI B SONO INFERIORI SUL PIANO TECNICO E DEL GIOCO ??...QUELLO MI PREOCCUPA..... boo

da pe

siamo arrivati al punto che ottenere un pareggio contro lo spezia ci pare di aver fatto un'impresa......CHE SCHIFO!

da gianluka

Io tutti questi miglioramenti sinceramente non li ho visti. Abbiamo fatto praticamente solo due tiri in porta. Almeno questa volta abbiamo preso un punto in trasferta...

da ma zitt

11 puttane ecco cosa sono

da f

SPEZIA. Il Pescara ottiene sull'insidioso campo dello Spezia un punto importantissimo che oltre a muovere la classifica dimostra l'impegno e l'abnegazione in quest'ultima settimana di questi giocatori. Nonostante problemi e carenze varie, oggi davvero chi è sceso in campo ha svolto il proprio lavoro con grande sacrificio battagliando su ogni pallone giocabile. Finalmente si è vista in campo una squadra di carattere che non si abbatte alle prime difficoltà che si incontrano in un match

da scisci

pareggiamo cn lo spezia, una squadra che lotta per la salvezza come noi, che non aveva metà giocatori, inoltre abbiamo fatto solo due azioni in tutta la partita...adesso che arrivano lecce genoa napoli juve etc cosa facciamo? pizzaonhead

da anche io..

Sicuramente la migliore prestazione insieme a quella con il bologna, ma resto sempre della stessa idea; con sta società di magnacci e incompetenti schifosi e questi 11 coglioni in campo stanno è serie C!! PATERNA MERDA

da io

paterna presidente del consiglio