Paterna a Rete8:"Mi impegnerò allo spasimo per uscire da questa situazione"

Dopo circa un mese torna a parlare pubblicamente il Presidente Paterna.

da Donato Giampietro
3.964

Dopo circa un mese torna a parlare pubblicamente il Presidente Paterna. Lo fa davanti alle telecamere della trasmissione dell'emittente Rete8 intervenendo alla trasmissione "Serie B".
Per coloro che avessero perso l'appuntamento riportiamo alcune dichiarazioni del numero uno del club adriatico.
Stuzzicato dagli ospiti precisa la posizione in seno alla società: "E' vero sulla carta ora non sono l'azionista di maggioranaza. Gli articoli del codice civile 24/46 e 24/47 impone l'abbattimento del capitale sociale e la ricapitalizzazione dello stesso. Noi abbiamo provveduto all'abbattimento il 7 luglio e alla relativa ricostituzione. Per il momento sono stati versati dei "decimi" cui ha provveduto l'avv. Cichella, quando ci sarà il versamento del capitale vero e proprio tutto sarà ripristinato e tornerò azionista di maggioranza. Risponderò in prima persona per quello che occorre. Darò il massimo che posso dare secondo le mie possibilità."
L'imprenditore teramano è tranquillo anche per quanto riguarda la possibilità che la Caf annulli la penalizzazione:"Siamo tranquilli, non abbiamo , a nostro avviso, compiuto irregolarità e la Caf ci darà ragione".
Pressato circa l'eventualità di un possibile passaggio di consegne a breve risponde piuttosto seccato:"La società non è più in vendita. Sono stanco di sentirmi dire che vado elemosinando soldi a destra e a manca. E' vero abbiamo commesso degli errori, ma ne verremo fuori. Non voglio essere più lo zimbello, ho avuto le porte aperte della società per tre anni e per tre anni nessuno è venuto a bussare in maniera concreta, ora sono stufo.
Valuterei solo proposte serie, forse."
Intanto vengono fuori alcuni retroscena circa una trattativa mai iniziata in realtà con il l'ex patron della Triestina Flaviano Tonellotto che aveva avanzato la proposta di un milione di euro. IL Presidente pare non la sia sentita di lasciare ad un "personaggio" alquanto vulcanico.
Circa la contestazione dei tifosi è chiaro e fa un accorato appello:" Anch'io al posto dei tifosi contesterei, ma starei vicino alla squadra. Questi ragazzi hanno bisogno del sostegno del pubblico ora più che mai. Potrei anche dimettermi ma le cose non cambierebbero, e non di certo si risolverebbero di colpo i problemi di questo momento. Spero di vincere questa battaglia, mi impegnerò per uscirne."
Il discorso scivola poi sul viaggio in Argentina ed il "nuovo" rapporto creato con l'ex campione del mondo Beppe Dossena ormai consulente di fiducia:"Sono stato attratto dalla figura di Beppe Dossena, quale grande esperto del calcio a livello mondiale e con lui ho intrapreso un progetto in Argentina che ci porterà al rastrellamento dei migliori giovani d ainserire nel nostro vivaio e in prima squadra. Ci sarà un vero e proprio gemellaggio con un club locale. La società ha raddoppiato gli investimenti nel settore giovanile ed il nostro progetto è ambizioso. Per continuare, il Pescara ha bisogno di giovani."
Per quanto il mercato di gennaio pare tutto sia pronto per intervenire sul mercato di gennaio:"Rinforzeremo la squadra laddove siamo carenti. Non faremo acquisti il 31 di gennaio, questo lo posso assicurare ecco perchè già ci siamo messi in moto. La prossima settimana Andrea iaconi e Beppe Dossena saranno in Francia per visionare giocatori che già dal primo gennaio potranno far parte della nostra rosa."

Commenti
170

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da x pescarese x odio i napoletani

tu sei il solito pescarese schifoso...

da Avete sentito l'intervista a RAITRE???

Incredibile ma vero, ieri e' andata in onda l'intervista fatta da MONACO a PATERNA e alla domanda se c'e' la liquidita' per investire al mercato di Gennaio con 4/5 innesti,......l'incredibile PATERNA ha cosi' risposto: "bisogna vedere come andranno gli incassi di queste partite prima di Gennaio e poi faremo i conti in consiglio!!!!!!" Ogni giorno il grande PATERNA ci stupisce sempre di piu'!!!!!! ..............................
.....................o forse crede che a PESCARA abbiamo l'anello al naso????

da X questo sotto

che droga usi? perplex

da la squadra cosi a gennaio

4-3-3 BERNI;GALEOTO,Gonnella,COLONNE
SE,STELLINI;Antonelli,Papini,C
arozza;GRABBI,DEDIC,DAGANO.ALL
AMMAZZALORSO.A DISP.A Tardioli,Zoppetti,Felci,Vicent
ini,De Falco,FURIANI,SAVI,Martini,

da http://digilander.libero.it/a.s.sambuceto/

paterna vattene! te lo chiede una città intera!

da non illudetevi

non crediamo a pate (lo ha detto anche dossena che é capace solo di prendere per culo la gente sto stronzo VENDENdo dopo sci in africa!non molliamo pate vaff...........

da amo pe

io spero che ci sranno rinforzi li davanti, perchè carozza non potrà essereil cannoniere del pescara... questo apparentemente sconosciuto MOUMOUNI DAGANO non deve essere proprio scarsissmo, sicuro meglio di altri acquiati invernali tipo PICCHIO VARRICCHIO laugher che cazzo di cesso... segna sto attaccante del burkina faso, deve essere uno di quelli veloci che a pescara non si vedono più; ha fatto in una stagione 20 gol in prima serie col genk, e l'altr'anno 7 gol in prima serie francese. potrebbe essere pure un buonissimo attaccante, speriamo. Comunque PATERNA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da manoppello91

JARNO TRULLI 4 PRESIDENT!!! TOYOTA SPONSOR UFFICIALE!!! PESCARA IN CHAMPIONS LEAGUE!!!

da http://digilander.libero.it/a.s.sambuceto/

su http://digilander.libero.it/a.
s.sambuceto/ ci sono tutte le info sui tornei di calcio e calcio a 5 A.s.i. Pescara. Non è sicuramente un sito all'avanguardia, ma è sempre aggiornato e, soprattutto, offre a chi ama il calcio praticato per passione (e non per soldi) un punto d'incontro, d'informazione e di discussione. E' il calcio praticato da noi tifosi, forse quello più vero. Se volete, fateci un salto (e dite la vostra). pss pss pss pss pss Forza Pescara! Paterna vattene!!!

da IL PESCARA DEVE RISORGERE!!

PATERNA SOMAROOOOOOOOO!! VATTENE !!

da alè pescara sempre

voglio tornare a cantare x il mio pescara paterna infame vattene!! uagliu' speriamo chew finisce subito sto pianto greco!!

da MASSIMO PROFETA (IL VERO)

C'è IL CRISMA DELL' UFFICIALITà. NELLA GIORNATA ODIERNA è STATO INFATTI RAGGIUNTO UN IMPORTANTISSIMO ACCORDO TRA UZA E IL SODALIZIO BIANCAZZURRO. NELLA GIORNATA DI DOMANI I BIANCAZZURRI SI RECHERANNO NEL NEGOZIO ADRIATICO PER RICEVERE I TROLLEYS DA VIAGGIO. L'IPOTESI è TUTT'ALTRO CHE PEREGRINA E IL PRESIDENTE PATERNA L'HA ANNUNCIATA SENZA IL TIMORE DI ESSERE SMENTITO. PER ASSISTERE ALLA CONSEGNA DEI TROLLEYS CI SI POTRà RECARE NEL NEGOZIO E ASSISTERE ALLA CERIMONIA DA ZERO METRI ZERO. RINGRAZIO L'IRREPRENSIBILE FRANCESCO SPECCHIULLI E L'IMMARCESCIBILE CAMILLO ORTENZI PER L'AIUTO DALLA REGIA.

da MASSIMO PROFETA (IL VERO)

C'è IL CRISMA DELL' UFFICIALITà. NELLA GIORNATA ODIERNA è STATO INFATTI RAGGIUNTO UN IMPORTANTISSIMO ACCORDO TRA UZA E IL SODALIZIO BIANCAZZURRO. NELLA GIORNATA DI DOMANI I BIANCAZZURRI SI RECHERANNO NEL NEGOZIO ADRIATICO PER RICEVERE I TROLLEYS DA VIAGGIO. L'IPOTESI è TUTT'ALTRO CHE PEREGRINA E IL PRESIDENTE PATERNA L'HA ANNUNCIATA SENZA IL TIMORE DI ESSERE SMENTITO. PER ASSISTERE ALLA CONSEGNA DEI TROLLEYS CI SI POTRà RECARE NEL NEGOZIO E ASSISTERE ALLA CERIMONIA DA ZERO METRI ZERO. RINGRAZIO L'IRREPRENSIBILE FRANCESCO SPECCHIULLI E L'IMMARCESCIBILE CAMILLO ORTENZI PER L'AIUTO DALLA REGIA.

da MASSIMO PROFETA

AGENDA RICCA DI IMPEGNI QUELLA CHE SI PROSPETTA DOMANI PER I BIANCAZZURRI DEL PRESIDENTISSIMO CAVALIER DANTE PATERNA. C’E’ IL CRISMA DELL’UFFICIALITA’! DOMATTINA, INFATTI, ALLE ORE 11 TUTTA LA SQUADRA SI RECHERA’ PRESSO IL NEGOZIO UZA INSITO IN VIALE MARCONI, ANGOLO VIA MAZZARINO, PER RITIRARE I PREZIOSISSIMI TROILLEYS DA VIAGGIO UFFICIALI CHE LA SQUADRA UTILIZZERA’ NEL CORSO DELLA STAGIONE. TROILLEYS CHE VI POTREMMO RIMOSTRARE E RIMIRARE NEL CORSO DELLE PROSSIME EDIZIONI DEL TG8 SPORT.

da ??????

Agenda ricca di impegni quella di domani per i biancazzurri. Alle ore 11 di domattina infatti tutta la squadra sarà presso il negozio UZA di viale Marconi (angolo via Mazzarino) per ritirare la fornitura di trolleys da viaggio ufficiali che la squadra utilizzerà nel corso della stagione. Nel pomeriggio invece la squadra si ritroverà nuovamente al Vestina per una seduta di allenamento.

da pescaramerda

NE GRANDISSIME LOTE ALLORA VI STATE GUSTANDO LA SERIE C? AH AH AH MENO CHE QUEST'ANNO ABBIAMO 6 PUNTI SICURI CONTRO STI RIPESCATI DI MERDA,MA LO SAPETE CHE PUZZATE?SI FATE SCHIFO LAVATEVI QUANDO VENITE A NAPOLI LOTEEEEEEEEE

da milano

prossima partita pescara treviso ma lo azzeccheranno un gagliardetto? facciamo il concorso azzecca il gaglierdetto e vinci un biglietto curva nord

da vince

Perchè non prendiamo sliskovic ad allenare?? E' un personaggio carismatico e, soprattutto con le palle. pss

da disillusion

il pescara è gia in C, nessuno si illuda. va bene essere tifosi,ma a tutto c'è un limite. paterna continua a sparare fregnacce a destra e a manca, la squadra fa ridere (un punto al 90 a la spezia non cambia la situazione, e dobbiamo ancora affrontare le squadre + forti). vorrei essere ottimista,ma non saprei da che spunto iniziare. speriamo solo di non fallire, a me paterna sembra un personaggio inquietante. mah...

da pescarese x odio i napoletani

fai ridere anzi piangere io sono un vero pescarese ma x come ti esprmi sei davvero schifoso. il tuo tasso culturale è inesistente

da Pescaresepurosangue

Paterna vattene via da questa piccola piazza e poi vedrai senza di te come diventerà grande. hai nominato napoli ma lo sai che quando l'abbonamento costava davvero tanti soldi e la gente ci faceva i mutui abbiamo fatto quota 16.000 terzi in italia dopo le 2 milanesi e roma? se vuoi ti faccio leggere i ritagli dei giornali ammesso che tu sappia leggere. Ascoltami presidè fatti da parte, chi ti li fa fà a pijart li parol da la matin a la ser. NOI DA SERIE A RICORDALO SEMPRE NON PERMETTERTI PIù.

da NN CE LA FACCIO PIU'

PATE' LI MURT DE MAMMT!!

da GIORNALAI DI MERDA!!!!!

PROFETE SI è VENDUTO A QUATERNA!!! E BRAVO ANCHE MASSIMO CHE SCIACQUA LE PALLE A DANTE DA BELLANTE!!!!!!

da x io ci credo sempre

idiota, scrivi qualcosa col tuo solito ottimismo.....dai facci ridere....ah gia' stai aspettando che il pescara comincia a vincere per gettare merda a quelli che criticano.....sti bbon aspitta'....chissa' perche' dopo 10 partite stiamo ancora a 3 punti e'? la squadra come dici tu e' competitiva.... laugher..che babbeo!

da sadeo

l'abbonamento di venti partite è il top nn se mai visto ma il grande dante è un genio c'era da aspettarlselo

da NOI NON ABBIAMO UN PRESIDENTE

ALL'ADRIATICO CI GIOCA IL BELLANTE FOOTBALL CLUB CON LE MAGLIE BLU ROYAL E IL VIVAIO IN COLLABORAZIONE CON IL TIGRE?!.....

da x il napulillo

a pescara i napoletani stanno agli angoli delle strade e ai semafori a vendere calzini e sigarette di contrabbando come dei vu cumpra'

da PATERNA SEI UNO SCHIFOSO

QUANDO SARAI COSTRETTO A SCAPPARE PRIMA DA BELLANTE E POI DALL'ITALIA...PERCHE SE NON CI PENSA LA GUARDIA DI FINANZAALLORA CI PENSEREMO NOI...DOVRESTI VERGOGNARTI,, SEI PEGGIO DI VANNA MARCHI!!!MERDA...

da PATERNA SEI UNO SCHIFOSO

PATERNA AL TG3 HA DETTO CHE LA COLPA E' DEI TIFOSI CHE NON SOSTENGONO LA SQUADRA..MI SENTO DERISO, UMILIATO...E' COLPA NOSTRA SE LUI HA E' RUBATO TUTTI I SOLDI...E' COLPA NOSTRA SE HA COMPRATO UNA SQUADRA DI CALCIO E NON SA NEANCHE CHE FORMA HA UNA PALLA...E' COLPA NOSTRA SE' HA INCASSATO DI PIU DI QUANTO HA SPESO E MAGICAMENTE IL BILANCIO E' COLOR ROSSO SANGUINACCIO, E' COLPA NOSTRA SE LA DOMANDA FATTAGLI A RETE 8 SUL BILANCIO E SE COMPRERA' GIOCATORI PER RINFORZARE LA ROSA NON ERA IN SCALETTA, E'COLPA NOSTRA SE VA A PUTTANE IN ARGENTINA CON I NOSTRI SOLDI...ALLORA SARA' COLPA NOSTRA ANCHE

da oh mioddio!

IMPEGNATI AD ANDARTENE VIA... E AL PIU' PRESTO!!!

da oramai

l'abruzzo è pieno di albaresi foggiani leccesi campani sopratutto avellinesi e napoletani...tutti che vanno o a francavilla o a roccaraso...escludiamo terramani e chitini per nn parlare delle pecore aquilane e pascolani.... mah in ABRUZZO SOLO NOI! ps:chieti merda

da BOICOTTO RETE8

PROFETA SCIACQUAPALLE DI PATERNA SEI UNA MERDA ANCHE TU NON TI FAR VEDERE IN GIRO PER PESCARA GIORNALISTI FALSI VENDUTI VERGOGNATEVI

da napoli colera

Il tizio barcollava in mezzo alla strada ho dovuto sterzare diverse volte.. prima d'investirlo.

da pe forever

napulillo gia a vasto hai preso unsacco di botte stattezitto!!! laugher laugher

da Odio i Napoletani

perche' puzzano.. Non sono ne dei Rangers ne della Nord.. non porto maglie firmate...ma vivo nella mia citta'.. Pertanto saro' il primo che cerchera' lo scontro, perche' l'odio verso i napoletani e' grande.. Napoletano vieni nella notra bella citta', perche' la tua' puzza di MERDA..

da Odio i Napoletani

perche' puzzano.. Non sono ne dei Rangers ne della Nord.. non porto maglie firmate...ma vivo nella mia citta'.. Pertanto saro' il primo che cerchera' lo scontro, perche' l'odio verso i napoletani e' grande.. Napoletano vieni nella notra bella citta', perche' la tua' puzza di MERDA..

da Odio i Napoletani

perche' puzzano.. Non sono ne dei Rangers ne della Nord.. non porto maglie firmate...ma vivo nella mia citta'.. Pertanto saro' il primo che cerchera' lo scontro, perche' l'odio verso i napoletani e' grande.. Napoletano vieni nella notra bella citta', perche' la tua' puzza di MERDA..

da Il piu' grande di tutti......dell'Adriatico

Blaz Sliskovic, detto "Baka", nasce il 30/05/1959 a Mostar, in Bosnia Erzegovina. Calciatore dalle immense doti tecniche, ha incominciato a giocare a calcio a livello professionistico proprio nella squadra della sua città (il Velez Mostar) verso la fine degli anni 70. Nell'81 viene acquistato dall'Hajduk Split, dove vi gioca per 6 stagioni; nella stagione 1986/87 la grande occasione per mostrarsi al palcoscenico europeo : infatti viene ceduto ai francesi dell'Olimpyque Marsiglia. In questa stagione "Baka" è molto importante per la causa francese, segna 6 gol in 29 partite regalando soprattutto giocate meravigliose, e così arriva a fine stagione con varie chiamate da altre squadre, soprattutto "sirene" italiane. Una di queste "sirene" proviene da Pescara, dove in quella stagione il presidente Scibilia vuole regalare un altro pezzo da 90 alla sua squadra (ricordiamo che in quella stagione aveva già acquistato Junior dal Torino); detto fatto, e Sliskovic viene preso dal Pescara, per darlo a disposizione di Galeone. Per lui la stagione in Italia è discreta; 8 gol in 23 partite, qualche esclusione e un infortunio qua e là. Sicuramente, però, si può dire che i tifosi non si innamorarono troppo di lui, infatti stette in Abruzzo solo una stagione. Dopo questa esperienza Sliskovic ne farà solo un' altra in Italia, sempre nel Pescara, nella stagione 1992/93, anche questa non troppo esaltante. Giocherà fino al 1998, dove chiuderà la carriera da professionista nella sua terra, precisamente nella squadra dell' NK Zrinjski Mostar. Incompiuta; questo è l'aggettivo che si può dare a Blaz Sliskovic. Un giocatore con delle doti strepitose, chiamato in patria addirittura il "Maradona dei Balcani", ma che qui in Italia non ha saputo regalare al 100% tutta la sua classe ai tifosi del Pescara. Ora è diventato allenatore, anche se non in attività in questo momento. Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/
Blaz_Sliskovic"

da BUONA IDEA ! JARNO TRULLI PRESIDENTE !

PATERNA BUGIARDO !NON TI CREDE PIU' NESSUNO, LE TUE PROMESSE SONO SQUALLIDE !!!!!!!!!!!!

da X FIGLIO DI TROIA

IO SONO NAPULILLO RESIDENTE A VASTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E VI ROMPIAMO IL CULO..SEMPRE SE VENITE AL VOSTRO STADIO!!!!AH AH AH laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da EH

MA PERKE PESCARESI SCRIVONO SU QUESTO FORUM FINGENDOSI NAPOLETANI???! SIETE PEGGIO DEI CHIETINI..... noo

da CURVA -A-

NESSUNO E' COME NOI!!!!!! A PESCARA PER UMILIARVI, DERUBARVI E CAGARVI ADDOSSO!!!! NOI SIAMO NAPOLETANI E VI ROMPIAMO IL CULO! CHI CI AFFRONTERA'??? FORSE I RANGERS:QUINDICENNI CICCIONI CON OCCHIALI DA SOLE E MAGLIETTA BACI&ABRACCI!!! CHE RIDERE..TANTO VOI NON VENITE ALLO STADIO GIA' SAPETE CHE VERREMO DAVANTI AI CANCELLI DELLA NORD A PICCHIARVI COME 2 ANNI FA'!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SI

PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!! PATE VERGOGNATI!!!!

da sadeo

ma nn l'avete capito che andra a comprare 4 ridicoli francesi solo perchè nn sappiamo le loro qualità e nn possamo contestarli perchè nn compra in ITALIA dove i giocatori sono conosciuti e possiamo capire se sono veramente competenti ?????mi sono rotto il cazzo di sto morto di fame

da NOI SIAMO IL PESCARA

E ALLORA? IO MICA HO DETTO IL CONTRARIO. PERO' LEGGERE CHE TALI DAGANO E NIGRIS NON POSSONO VENIRE PERCHE' SONO TROPPO FORTI PER LA PIAZZA DI PESCARA E' RIDICOLO! X QUANTO RIGUARDA PATERNA E LA SUA GESTIONE, NON HO PIU' PAROLE!

da X NOI SIAMO IL PESCARA

Da quanto tempo il Pescara non acquista quei giocatori che tu hai nominato?Almeno 10 anni...l'ultimo è stato Carnevale...E' inutile ricordare il passato perchè ora come ora con gli spiccioli che si ritrova lo scoppato di merda ci puteme accattà solo le nucelle...Quei giocatori li ha comprato un certo Pietro Scibilia, che i soldi li ha sempre cacciati a parte gli ultimi anni perchè si era rotto i coglioni..Siamo andati in serie C e dopo poco ci ha riportati in Serie B e la massa di tifosi di merda lo ha sempre contestato..MEDITATE TIFOSI

da NOI SIAMO IL PESCARA!

DAGANO E NIGRIS NON POSSONO VENIRE SEMPLICEMENTE PERCHE' SONO TROPPO BRAVI PER QUESTA PIAZZA????? CHI E' L'IDIOTA CHE SCRIVE SIMILI STUPIDAGGINI? MA CHI CAZZO SONO DAGANO E NIGRIS? MA LO SAI CHE QUI HA GIOCATO GENTE COME CARLOS DUNGA(CAPITANO DEL BRASILE CAMPIONE DEL MONDO),LEO JUNIOR, ANDREA CARNEVALE,ROCCO PAGANO,UBALDO RIGHETTI, MILTON TITA,STEFANO BORGONOVO ECC. ECC.....SECONDO ME LO SCOPPATO VA DRUGAT! SI SENTONO CERTE STUPIDITA' ABNORMI!

da UNO del '76.

SECONDO ME UNA PERSONA CHE POTREBBE COMPRARE IL PESCARA IN FUTURO (ALMENO TRA 3/4 ANNI)POTREBBE ESSERE JARNO TRULLI...PESCARESE DOC,TIFOSO DEL PESCARA E MODESTAMENTE CON UN BEL CONTICINO IN BANCA...(QUEST'ANNO PRENDERA' DALLA TOYOTA ALMENO 5 MILIONI DI EURO ED HA ANCORA 3 ANNI DI CONTRATTO), IN PIU' POTREBBE FAR FARE DA SPONSOR PROPRIO LA TOYOTA (VI RICORDO CHE GIA' SPONSORIZZAVA IL PERUGIA UN PAIO DI ANNI FA'). INOLTRE TRULLI E' GIOVANE,AMBIZIOSO E' DA QUANTO PARE VORREBBE COSTRUIRE NELLA ZONA DI S.GIOVANNI T. UN AUTODROMO CON LIUZZI...QUINDI SCAMBIANDO I FAVORI...X ME I PRESUPPOSTI CI SONO.

da per luis

altro che saluto affettuoso,......il grande VLADA merita una ovazione appena viene sotto la NORD!!!!! L'anno scorso solo lui ci ha fatto prendere 7/8 punti.......e PESCARA non dimentica. GRAZIE VLADA_______ eyed

da CISS HA RAGIONE

....giocatori come DAGANO e DE NIGRIS anche se non conosciuti dai piu', sono giocatori che non possono venire.....semplicemente perche' sono troppo bravi per questa piazza!!! Magari venissero!!!!!!! Su TRAPASSO invece i numeri della sua carriera mi fanno pensare ad un giocatore scarsetto!!!! Saluti

da una goccia di vita in un mare di morti

qua l'unico rincoglionito sei tu!! QUALE MAGLIA? non ti sei accorto che la maglia biancazzurra non scende piu' in campo? la maglia giallo frittata? o quella blu royal? MA VAFFANCUL CAMIN!

da PELLARO

STATE SEMPRE A CRITICA' MO AVAST E IET ALU STADJ LA MAGLIA PRIMA DI TUTTO RINCOGLIONITI !

da luis

sabato io saluterò con piacere lada Avramov..voi?

da FORZA TREVISO

BELLANTE MERDA

da che schifo!

LA SOCIETA' PEGGIORE DI TUTTI I TEMPI!CHIUDIAMO L'ADRIATICO! IL COMUNE DOVREBBE VIETARE A QUESTA GENTE DI GIOCARE ALL'ADRIATICO! ANDATEVENE FUORI A GIOCARE E CAMBIATE PURE NOME....VOI NON SIETE IL PESCARA!

da umba

trapasso... ngul che cognome..ma jet a caca a lu mar

da gubbio73

...ALMENO OGNI TANTO QUALCUNO DICE COSE SENSATE...BRAVO ALEX PE...FACCIAMOCI UN PO DI ONORE ...PERBACCO!!! eyed

da Aleks (VERO)

Sempre se Reja non salta prima. All'amico MARK dico di più: sabato accoglienza AFFETTUOSA per Avramov. Se siamo ancora in B il merito è principalmente suo.

da Aleks (VERO)

...e anche da Rocchi, ricordatevelo voi che lo esaltate, costui si schierò col Napoli pur di andare contro Paterna. E si professa tifoso. Ovviamente non voglio sentir parlare di Reja, ci dovrà essere un'accoglienza ostile anche per lui, che se non fosse stato per Galeone, per Scibilia, per il Pescara oggi non sarebbe nessuno. L'anno scorso poteva scegliere il silenzio, se proprio non voleva andare contro il padrone, ha scelto di scagliarsi anche lui contro il Pescara. L'unico che ha tenuto un atteggiamento dignitoso è stato Pierpaolo Marino. FORZA PESCARA!

da Aleks (VERO)

Un appello serio a Paterna. Il 25 contro il Napoli metti i biglietti a prezzi simbolici, che dovremo essere in 20.000. Tanto, se metti i biglietti a 1 euro e fai 20.000 spettatori, incassi 20.000 euro; se metti i biglietti a 10 euro e fai 1000 spettatori come col Vicenza, incassi 10.000 euro. Per cui? Cosa conviene? Bisogna creare un clima ostile per il Napoli Soccer. Pescara non può e non deve dimenticare i fatti dell'estate 2005, in cui De Laurentiis fece di tutto per farci scomparire, pur di fregarci il posto in B...Appigliandosi a una cosa che non esisteva. Spalleggiato dalla RAI...

da x PATERNA

Sig. Presidente, le consiglio de accedere al seguente link ed accendere le casse del PC: http://www.shingokick.supereva
.it/bravo.swf

da FACCIAMO RIDERE

SIAMO RIMASTI 4 GATTI, LA SQUADRA FA CAGARE, DI SCONTRI NEANCHE A PARLARNE, SIAMO LA TIFOSERIA PIU' RIDICOLA DELLA B DOPO L'ALBINOLEFFE, I N A P O L E T A N I FARANNO IL COMODO LORO IL 25 NOVEMBRE INVADENDO L' ADRIATICO E LA CITTA' E COME PROMESSO PIU' VOLTE VENENDO DAVANTI I CANCELLI DELLA CURVA MAZZA PER NON FARCI ENTRARE. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ...

TORCE E FUMOGENI DI NUOVO LEGALI 31/10/2006 - di VS ; Fonte: Il Romanista Non si possono diffidare i tifosi che accendono torce e fumogeni dentro lo stadio. A stabilirlo è il T.A.R. che ha annullato tre sentenze di diffida nei confronti di tre tifosi emesse dalla Questura di Roma. La sentenza del Tribunale Amministrativo del Lazio è in un certo senso rivoluzionaria ed è destinata a fare giurisprudenza perché di fatto annulla tutte le diffide di questo tipo emesse nell'ultimo anno dalla Questura di Roma. La cosa che fa riflettere è proprio questa, e cioè che la Questura, nonostante la legge dica il contrario, ha continuato a diffidare i tifosi che all'interno dello stadio hanno acceso le torce senza tenere conto che quando il decreto Pisanu è stato tramutato in legge è stata tolta la possibilità di diffidare chi non rispetta il regolamento d'uso dello stadio.

da SEMPRE

PIETRO SCIBILIA VATTENE laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da CISS

De Nigris gioca in Turchia nella squadra allenata da Walter Zenga ed è troppo forte per venire a Pescara così come Dagano

da tutta pescara

paterna il male assoluto. CHIUDIAMO LO STADIO

da X ROBERTO DAL MESSICO

X FAVORE ROBBE' SE VERAMENTE STAI IN MESSIMO FACCI SAPERE STO DE NIGRIS CHI CAZZO è!!!!E SE è FORTE!!!!! GRAZIE CPOMAPA'!!!

da pescarese indistinto

marcelo.trapasso@berrichonne-f
ootball.com.....questa è la mail del grande campione marcelo trapasso....

da Roberto_dal_Messico

Qui da Citta' del Messico, nessuna notizia sul Sig. De Negris, almeno come calciatore di serie decente. Verifichero' eventualmente con il patron del Texcoco, la squadra della citta' dove vivo, nobile decaduta dato che si trova in 4a serie messicana dopo un fallimento e magari nella suddetta conoscono il tal De Negris.

da GUBBIO73

PER ALEX: BRAVO ESCI CON LA PISKELLA KE E' MEGLIO...IO VADO A SCANDIANO PERCHE SONO DI REGGIO, MA GRANDE APPASSIONATO DEL DELFINO...E' DA UN ANNO KE CIATTO QUI. ALLA PROSSIMA pss

da pe sempre

trapasso....in serie c!!!!paterna ma ke cosa vai farneticando? boo boo boo booe mi raccomando a fine campionato svendi tutta la squadra primavera ke ti saldi un po di debiti... laugher laugherpetrna nn sei il mio presidente noo noo noo

da pe forever

http://fr.wikipedia.org/wiki/M
arcelo_Trapasso un po storia di stu´uaglion´ Paterna fai maledettamente cagare tu e su´iucator

da delfino4ever

Dagano invece ha buoni dati anzi considerando anche che ha 25 anni mi sembra strano che uno con questo curriculum viene a pescara. L'unica cosa è che l'anno scorso qui risulta che praticamente non ha giocato... 00-01 Beerschot Anvers 1 25 9 01-02 RC Genk 1 30 20 (vince lo scudetto!!!) 02-03 RC Genk 1 31 15 03-04 Guingamp 1 31 8 04-05 Guingamp 2 34 13 05-06 Sochaux 1 32 7 05-06 Guingamp 2 3 -

da delfino4ever

Ragà ho trovato su un sito la carriera di Trapasso... uagliù da non crederci 00-01 FC Gueugnon ( France) L2 28 10 01-02 FC Sochaux ( France) L1 22 5 02-03 FC Sochaux ( France) L1 10 0 03-04 FC Sochaux ( France) L1 16 0 04-05 FC Sochaux ( France) L1 3 0 05-06 LB Châteauroux ( France) L2 6 1 06-07 LB Châteauroux ( France) L2 4 0 questo ha fatto 9 partite negli ultimi 2 anni in serie b francese... mah

da un tifoso

Purtroppo ci dobbiamo scordare di Sarri. Ora dobbiamo pensare a tifare per questa squadra, che non è di Paterna, ma di Pescara. è la "nostra" squadra, porca miseria

da PEPPEG

Serie B UFFICIALE: Arezzo, Conte esonerato, al suo posto Sarri 31.10.2006 20.28 di Francesco Graffagnini articolo letto 47 volte Fonte: Arezzocalcio.it L'A.C. Arezzo S.p.A. informa che il Sig. Antonio Conte è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Nel cogliere l'occasione per ringraziare il Sig. Conte per la collaborazione prestata, l'A.C. Arezzo S.p.A. comunica che il Sig. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore e che lo stesso verrà presentato ufficialmente alla stampa domani alle ore 9.00 presso la sala arbitri. Certi di interpretare il pensiero degli sportivi amaranto, l'A.C. Arezzo S.p.A. formula al Sig. Maurizio Sarri il

da un tifoso

Paterna ieri ha nominato fra i possibili acquisti anche l'attaccante della nazionale messicana De Negrìs. Chi ne sa qualcosa di più?

da .

PATERNA E IACONI FUORI DAI COGLIONI PROFETA LECCHINO FALSO VENDUTO DOVETE CREPARE BASTARDI

da alex b

x Wilkinson: tu sei il 1° tamarro, io metterei te nel forno crematorio. non sei degno nemmeno di nominarla Pescara. Paterna ce lo dobbiamo tenere adesso, altrimenti sprofondiamo, se arriva uno meglio di lui, sono il primo ad essere contento...

da 80

Conte esonerato. Maurizio Sarri neo allenatore amaranto L'A.C. Arezzo S.p.A. informa che il Sig. Antonio Conte è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Nel cogliere l'occasione per ringraziare il Sig. Conte per la collaborazione prestata, l'A.C. Arezzo S.p.A. comunica che il Sig. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore e che lo stesso verrà presentato ufficialmente alla stampa domani alle ore 9.00 presso la sala arbitri. Certi di interpretare il pensiero degli sportivi amaranto, l'A.C. Arezzo S.p.A. formula al Sig. Maurizio Sarri il miglior in bocca al lupo. A.C. Arezzo S.p.A.

da massimo

Purtroppo non è più il tempo dei romanticismi....e allora lancio una provocazione:Caro "supertifoso"(solo durante la campagna elettorale,però)sindaco D'Alfonso,contatta l'altro "supertifoso" De Cecco e fategli fare questo benedetto(o maledetto) megalbergo sul lungomare , ma in cambio prenda la presidenza del Pescara per almeno 5 anni.Perchè quà se passa un altro pò di tempo niente albergo,niente teatro e soprattutto niente calcio!!!

da odio paterna e co

volete capire che ci sta prendendo per il culo ? ieri sera sentirlo parlare senza qualcuno che gli rispondeva è stato molto deprimente , ma sio doveva seguire la scaletta non è vero leccaculo di profeta e reteotto?

da x odio paterna e co.

sono pienamente dacordo con te....pescar a finit!

da Marco Mi

Sarri all'Arezzo

da odio paterna e co

si fanno tante chiacchere ma xphè ieri sera non siamo andati a dirgliele in faccia tutte le cose che pensiamo di lui? siamo morti com e tifoseria , questa è la verità

da alex83 da reggio per gubbio 73

Grazie per l'invito, ma stasera esco con 1 pischella. Ma cosa c'è a scandiano stasera? Io faccio l'univ a Reggio...come città non è il max. Tu lavori al nord e 6 di pescara? Cmq bevet na frec stasera e m'briaketev alla faccia del Teramano mafioso!

da d'alfonso e altri!! VERGOGNA!!

PESCARA. La squadra della propria città come veicolo di cultura, divertimento e vanto. Ma cosa sta succedendo in queste settimane nel mondo sportivo pescarese? Se lo domandano i consiglieri Guerino Testa (Fi) e Luigi Albore Mascia (An) che non riescono a capire il disinteresse della giunta D’Alfonso nei confronti dei problemi societari della Pescara calcio. Nulla finora sarebbe stato fatto per preservare quel patrimonio di emozioni che può significare seguire la propria squadra del cuore allo stadio. Il Pescara non sta andando benissimo in questo scorcio di campionato ed i tifosi sono in subbuglio ed in guerra con la società rea, secondo questi, di non aver effettuato investimenti sufficienti per creare una rosa di giocatori dignitosa. Insomma lo stadio è deserto e sono sempre più lontani i tempi gloriosi della serie A. «Senza dubbio la Pescara Calcio è l’istituzione calcistica di più alto livello nella nostra Regione. Quest’anno, peraltro, compie 70 anni di storia, essendo, così solo di qualche anno più giovane delle istituzioni Comune e Provincia», hanno ricordato Testa e Mascia, «Nel corso della sua storia il Pescara ha suscitato emozioni in decine di migliaia di pescaresi e di abruzzesi. Sembra trascorso un secolo, ma in realtà, solo tre anni fa, 25mila spettatori affollavano lo stadio Adriatico nella finale play – off per la promozione in serie B contro il Martina, per non parlare dei 40mila dell’ultima seria A. Oggi questo patrimonio di storia sportiva sembra depauperato quasi irrimediabilmente, tra la rassegnazione generale e, cosa oltremodo grave, senza alcuna iniziativa da parte del Sindaco e della sua giunta». Ma l’interesse del primo cittadino sembrerebbe essere a “corrente alternata”: «nel giugno 2003, appena eletto, andava spesso alle partite del Pescara (chi lo aveva mai visto prima?). Che sia stato solo un escamotage per trarne opportunistica “visibilità”?», si domandano ancora i consiglieri di minoranza. «Addirittura, lo scorso 1° agosto, in occasione del giusto tributo dei pescaresi ai concittadini calciatori Campioni del Mondo, Grosso e Oddo», continuano gli esponenti di Forza Italia e Alleanza nazionale, «sul palco assistemmo tutti alla sfilata di politici del centro sinistra sia nazionali che locali (Lolli, Paolini, Di Pietrantonio, Melilla e naturalmente l’immancabile D’Alfonso) pronti a cercare telecamere e flash, rubando di fatto la scena ai veri e meritevoli protagonisti di quella festa. Precedentemente, il Sindaco aveva interposto prima la sua autorevole mediazione per il passaggio della Pescara Calcio nelle mani di Dante Paterna, e presieduto, poi, una pomposa conferenza – stampa di presentazione della nuova proprietà del sodalizio». Ma D’Alfonso avrebbe fatto anche dell’altro. «Vantandosi pubblicamente di personali conoscenze nell’alta finanza italiana, preannunciò l’imminente ingresso di nuovi soci disposti a fare grandi cose per il Pescara e per Pescara», ricordano oggi gli avversari politici del primo cittadino, «Nulla di ciò si è verificato. Il Pescara sta sprofondando verso la serie C tra mille problemi, non solo tecnici ….., e di D’Alfonso nessuna traccia. Sorvolando sull’atteggiamento ondivago del sindaco sui Giochi del Mediterraneo 2009, non si è neanche lontanamente pensato di coinvolgere l’imprenditoria locale, responsabilizzandola con un progetto serio di rilancio e sviluppo del patrimonio calcistico pescarese ? Invece di sollecitare contributi per opere inutili e di facciata con una politica del “mordi e fuggi” di corto respiro, perché il sindaco non capitalizza le c.d. generosità a beneficio della Pescara Calcio, restituendo il sorriso ai tifosi? Dal sindaco che ha sempre pronta la risposta, i tifosi pescaresi ne attendono impazientemente almeno una».

da x codice civile

pjl ngul fruciò

da CHIETI MERDA

Ma come si fà a jucà nghi lu marchie di Rete 8 mbaccia a la majette?

da CHE TRISTEZZA

Pescara è sempre stata una città di merda per quanto riguarda lo sport. Ricordate che fine hanno fatto la Pallavolo (A1), la Pallacanestro (A2), la Pallanuoto (campioni d'Italia e d'Europa). Pure lu pallone farà la stessa fine.

da FRICK

CHIUDETE LO STADIO! horny

da AL LUMICINO

Ma come possiamo preoccuparci di discorsi pseudo tecnici?? Stiamo morendo ragazzi, lo Stadio Adriatico vuoto è già il sinonimo della morte sportiva della città. E la Società che fà in cambio? aumenta pure il prezzo del biglietto per lucrare su qualche napoletano!! Addio, avete soffocato anche i tifosi più accaniti.

da Codice Civile

Mi spiegate quali sono gli articoli 24/46 e 24/47? se li trovate pago la cena a tutto il muro. SVEGLIAAAAA!!!! Gli articolo sono il 2446 e 2447. Si dice il numero tronco solo per comodità. Asini!

da CETTEO

Storica qualificazione della Primavera ai quarti I biancazzurri superano il favorito Lecce per 1-0 grazie ad un gol di Cani E' stata una qualificazione che ha dello storico quella dei ragazzi di Di Mascio ai quarti di finale di coppa Italia di categoria. Mai una formazione biancazzurra era andata oltre gli ottavi. Il Pescara già forte del 5-2 dell'andata si è imposto a Lecce per 1 a 0 grazie alla rete dell'attaccante di origine albanese Edgar Cani al 30' del primo tempo. Un gol molto bello che ha concluso un'azione corale avviata dal centrocampista Calabrese che dalla sinistra, con un passaggio filtrante, ha servito Cani in area. Gioco di prestigio dell'attaccante biancazzurro che prima controlla di destro, quindi di sinistro scarica sul secondo palo, alle spalle dell'estremo salentino. Il Pescara ai quarti se la vedrà con la vincente tra Siena e Roma che si incontreranno il prossimo 8 novembre

da X galeone_forever

mi hai fatto quasi piangere cumpà, purtroppo sottoscrivo a pieno ciò che tu dici: chi si ostina a non voler vedere in faccia la dura realtà è troppo giovane e non sa da dove veniamo e soprattutto COSA ERAVAMO. LA TIFOSERIA MIGLIORE D'ITALIA. Ora il delfino sta scomparendo dal cuore di tutti e anche i pochi irriducibili (come me)sono costretti ad allontanarsi dal campo.Si sta spegnendo, grazie a questi incompetenti, anche quell'ultima fiammella di passione, quella che fino a poco tempo fa incendiava i nostri cuori. Forza Pescara.

da PESCARESE83

CARO PATERNA SI VEDE CHE NE CAPISCI DI CALCIO!INVECE DI RAFFORZARE LA SQUADRA CON GIOCATORI ESPERTI DELLA CATEGORIA(NN DICO SPENDENDOCI CHISSA'COSA)TU PENSI A MANDARE IN FRANCIA IACONI AD ACQUISTARE ILLUSTRI SCONOSCIUTI ED INESPERTI DEL CALCIO ITALIANO.INVECE DI PORTARE LA GENTE ALLO STADIO IN QST MOMENTO DI DIFFICOLTA'LA ALLONTANI AUMENTANDO ADDIRITTURA IL PREZZO DEI BIGLIETTI(VEDI PARTITA CN IL NAPOLI CN BIGLIETTO DA 10 EURO A 16,50 EURO).CONTINUA COSI'MI RACCOMANDO...

da bbb

paterna squallido vattene!!!

da GUBBIO73

PER ALEX : DOVE BAZZIKI A REGGIO STASERA , VIENI CON NOI????? pss

da alex da Reggio

sabato 3 punti a tutti i costi!!!!! Antonelli c'hai 2 coglioni grossi come una casa, caricati sulle spalle sta squadra di checche! RABBIA E ORGOGLIO Patè ma per caso sei parente a Vanna Marchi??? laugher

da sciopero e basta!

diserzione dalla Curva Mazza! CONTESTAZIONE AD OLTRANZA.NON FATEVI INGANNARE DAL BURATTINO..

da galeone_forever

p.s. Genesio Pitucci for President!!! eyed

da GUBBIO73

....SALUTI DA SCANDIANO : A TUTTI I ROKKETTARI BIANCAZZURRI IN ZONA. VENITE AL CORALLOWEEN KE CI BEVIAMO SU' !!!! pss

da galeone_forever

[CONTINUA DAL PRECEDENTE] e per rovina non intendo il fallimento economico (che di per sè sarebbe già un disastro), ma quello morale, che vede i tifosi (anche i più irriducibili) allontanarsi sempre più da una squadra che hanno seguito da quando erano bambini e che ci proietta verso umiliazioni infinite, prima della morte. Perchè, chiedo a tutti voi, non reagite? Come fate a dare fiducia a questa dirigenza? L'unica risposta che mi viene in mente e che coloro che continuano ad mostrarsi ottimisti siano tali perchè sono giovani e non hanno tanta esperienza. Però credetemi: così muore il Pescara.

da galeone_forever

[CONTINUA DAL POST PRECEDENTE] Un presidente che dice che Iaconi "è il miglior d.s. d'Italia", che "ne usciremo alla grande", che pensa alla struttura sportiva all'avanguardia della squadra argentina Tigre (invece di pensare che quì a Pescara il calcio, per colpa di questa dirigenza, sta scomparendo [soprattutto dal cuore della gente, che è la cosa + importante]), che va in cerca di talenti in Argentina quando nei campi abruzzesi (e comunque italiani) ce ne sono un'infinità (basta avere il talento e le capacità per scovarli e lanciarli), come può secondo voi non portarci alla rovina [CONTINUA]

da galeone_forever

penso che (purtroppo) parecchi tifosi non ancora capiscano la situazione nella quale siamo. sono 25 anni che seguo il pescara e vi giuro non ho mai visto un presidente ed una dirigenza simili. a chi pensa diversamente dico solamente di andarsi a vedere (se non l'ha già viasta) la puntata di ieri con Paterna (rete8). Anche se preferisco di gran lunga Rocchi, spero (solo per ieri) che tanti abbiano udito le assurdità pronunciate da Paterna ed abbiano toccato con mano la sua presunzione e la sua incompetenza (la volontà ce l'ha, da parte sua è tanta: nessuno, penso, lo possa negare) [CONTINUA]

da sportifo

no dossena no!!!! andate a vedere cosa ha combinato quando era responsabile del settore tecnico della lodigiani!!! dossena non è la persona adatta!!!! questa è veramente la goccia che farà traboccare il vaso. povero pescara.

da grande Pitucci!!!!!

Riceviamo e pubblichiamo una lettera del presidente Asi Pitucci. "Pescara prendi esempio dalla Primavera" Vogliamo la Primavera al campo San Marco. . ... segue nel dettaglio Egregio presidente, ho assistito sabato pomeriggio alla gara del campionato Primavera tra il Pescara ed il Napoli disputata a Pescara presso lo stadio "San Marco" nel quartiere Aternum (San Donato) e voglio ringraziare i giocatori e lo staff tecnico per l'impegno messo in campo dal primo all'ultimo minuto. Quello che si dovrebbe vedere nella Prima squadra lo ha svolto con pieno merito la squadra Primavera. Sembra impossibile che facciano parte della stessa società. Li ringrazio per giustificare il prezzo dell'abbonamento. Ad assistere alla gara in oggetto erano presenti 400 persone, chiaramente soddisfatte per quanto visto in campo. Se si confronta con le presenze nelle due ultime gare di campionato, a cui non erano andati neanche tutti gli abbonati, il confronto perde a favore dei giovani. Invece di inventarsi "Bigliettoni" vari, perché una squadra simile (Primavera) deve andare a giocare a Poggio degli Ulivi? La migliore pubblicità è fare vedere alla gente questi ragazzi. Non ci venga a dire che non ci sono spazi: una squadra del genere meriterebbe lo stadio Adriatico. La partecipazione di un quartiere popolare come l'Aternum può essere in qualche modo un riavvicinamento tra tifosi e squadra/e. Purtroppo oggi nelle società ci sono troppi addetti alle vendite e poche persone di sport. Mi auguro che la squadra Primavera continui a giocare allo stadio San Marco.

da ntz

Moumouni....si chiama cosi pizzaonhead

da mah

Ultra Roma scatenati, un greco accoltellato Un tifoso dell'Olympiakos, di 32 anni, è stato ferito con cinque coltellate alla gamba destra. Nove arrestati, subito rilasciati STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO ROMA - I tifosi della Roma e quelli greci dell'Olimpiakos si sono scontrati più volte nelle ultime ore in un crescendo di tensione in attesa della partita di Champions League, che si gioca martedì sera allo stadio Olimpico. NOVE ARRESTI - Le violenze sono cominciate a Piazza Venezia, nel centro della capitale e nei pressi dello stadio, quando gruppi di ultrà giallorossi hanno attaccato tifosi greci. Bilancio, due giovani greci ricoverati per contusioni e nove romanisti arrestati. Tensioni ci sono state anche stamani in due alberghi che ospitano i tifosi greci, che hanno danneggiato alcune stanze, prima dell'intervento della polizia. Un tifoso greco è stato ferito con 5 tagli alla coscia destra. Il tifoso, di 32, è stato soccorso e trasportato all'Aurelia Hospital. Altri contatti tra tifoserie sono avvenute fuori da un hotel in via Pietralata, alla periferia est di Roma: ultrà romanisti hanno appiccato il fuoco ad un pulmann greco, mentre i tifosi dell'Olympiacos hanno dato alle fiamme un'auto, ha riferito la Questura. Arresti convalidati per i nove tifosi romanisti fermati la scorsa notte a piazza Venezia ma immediata scarcerazione per tutti in vista del processo che prenderà il via il prossimo 16 gennaio

da le comiche

"ci stiamo gia' preparando per i rinforzi a gennaio arrivera' mamumomumu del burkina faso per la campagna di rafforzamento" laugher ILARITA' GENERALE IN STUDIO, CHI SCUOTE LA TESTA, CHI SCOPPIA A RIDERE FACENDOLO INCAZZARE, CHI SI METTE LE MANI IN FACCIA..... laugher

da le comiche

"noi siamo in regola con l'irpef, sono tutte le altre squadre italiane che hanno sbagliato nel pagamento..." laugher laugher

da te ragio

cia ragione il tifoso biancazzurro:NON ME NE FREGA PIU' NIENTE DI CHI COMPRI CONTA SOLO CHE TE NE VAI! RIVOGLIO LO STADIO PIENO, UNA SOCIETA' SERIA E UNA SQUADRA ALL'ALTEZZA!

da le comiche

"dei giocatori italiani non possiamo parlare perche' altrimenti ce li soffiano..." laugher laugherMA QUANTE TE NE INVENTI? QUALE GIOCATORE ITALIANO E' TALMENTE STUPIDO DA VENIRE A PESCARA A PRENDERE 4 SOLDI E RETROCEDERE IN SERIE C ROVINANDOSI LA CARRIERA?

da LAZIO MERDA

PATE' STENG a iuca alla playstatio e lu pescara e fortissimo e per questo ngulammamte vulem SARRI horny

da maaaaaaaaaaaa

giocatori conosciuti in italia o italiani cosi incentiviamo anche i ragazzi del nostro calcio noooo???? perke dobbiamo prendere uno del burkinafaso???????

da Fanfulla

Paté ma che cazz sti di...ngul a soret'.

da fdb.75

"...ma Massimo...adesso c'era altro in scaletta...non dobbiamo parlare di queste cose...", uagliù...senza soluzione di continuità e con tutti i crismi dell'ufficialità siamo in un mare di guai! Speriamo SOLO nella squadra...sabato tre punti ad ogni costo...vogliamo la rabbia in campo...come l'esultanza di Antonelli e Carozza che lo rincorre! Dai uagliù!

da ADRIANO

chiedere adriano in prestito...

da Il vocabolario di Profeta...

...quanto dice "il tecnico si affiderà alla SOPRAFFINE TECNINCA di Federico Giampaolo... (adesso non potrà usare + questa parola, visto che di tecnica E DI GIOCATORI non ci sta un c.azzo)!! FOLATE OFFENSIVE, SOLUZIONE DI CONTINUITA', ANIMUS PUGNANDI, IMPROCRASTINABILE, CRISMA DELL'UFFICIALITA'.... MASSIMO PROFE' VA A CACA'! con Dagano e Trapasso... non si conclude un caSSo... PATERNA VERME!!

da TIFOSO BIANCAZZURRO

NON ME NE FREGA PIU' NIENTE DI CHI COMPRI CONTA SOLO CHE TE NE VAI! RIVOGLIO LO STADIO PIENO, UNA SOCIETA' SERIA E UNA SQUADRA ALL'ALTEZZA!

da TIFOSO BIANCAZZURRO

RAGAZZI BISOGNA CONTESTARE DURAMENTE ALTRIMENTI LO SCOPPATO DI BELLANTE NON SE NE VA'. DOVE LA TROVA UN ALTRA FONTE DI GUADAGNO COSI'? MORTO DI FAME VATTENE COSI' CI FARAI FALLIRE!

da DOSSENA PENSAVA DI FARGLI UN COMPLIMENTO..

"PATERNA SAREBBE IN GRADO DI VENDERE DEI PORTA SCI IN ARABIA SAUDITA..." ahah ahah...CE NE SIAMO ACCORTI DOSSE', E' BRAVO IN QUESTO.

da fabro

Se avessero invitato Sempronio, allora si che ci facevamo due risate. Ma siccome anche a livello privato le tv fanno cacare, ecco che ieri sera tutti a fare i lecca culi! Profeta le sardelle di Caramanico erano.....Buone? Presto ti rifarai una maggiata. Io boicotto rete 8. PATERNA MI FAI TENEREZZA! VAFFANCULO CON TUTTI I..... CRISMI!

da PE

IERI SERA GIORNALISTI PESSIMI.....COME AVETE FATTO A NON INCAZZARVI? IO AL POSTO VOSTRO GLIENE AVREI DETTE 4.....AL DI LA' DEL RUOLO CHE RICOPRITE DOVREBBE VENIRE FUORI UN CERTO ORGOGLIO E ATTACCAMENTO A QUEL QUALCOSA CHE CI HA FATTO SOGNARE, QUEL QUALCOSA CHE CI HA CRESCIUTI! IL PESCARA CALCIO!! SOLO MARCHETTI HA TENTATO DI DIRE QUALCOSA, LE SUE MANDE PERO' PUNTULAMENTE DEPISTATE DA PROFETA! SIAMO ANCORA PIU' INCAZZATI DI PRIMA!!!!!!!!

da pino piazza salotto

critichiamo tutti protestiamo contro tutti ma dobbiamo fare un tifo infernale. battiamo il ttreviso e risoorgiamo. tutti con sciarpe e bandiere. forza pescara

da LO SCOPPATO

IO NON SONO PAURA DI NIENTE....IO SONO FATTO LE SQUOLE ALTE.... laugher laugher

da Si ringraziano...

ANDREA BERARDINELLI, VINCENZO SPECCHIULLI...(non ricordo gli altri aiuto!) laugher

da CISS

Io sono di SINISTRA, ma per me il SINDACO D'ALFONSO è un DEMOCRISTIANO DI MERDA.....

da PROFETA

E adesso la vittoria è IMPROCRASTINABILE...La squadra a detta dell'allenatore caccerà fuori i suoi ATTRIBUTI e il suo ANIMUS PUGNANDI..Il presidente ha detto che a breve verranno acquistati fenomeni come Trapasso, Dagano e De Nigris, manca solo il CRISMA DELL'UFFICIALITA'..La squadra ha un blocco psicologico e fisico e quando attacca non lo fa con SOLUZIONE DI CONTINUITA'...Si spera sullo sblocco dell'IMMARCESCIBILE bomber di Velletri Marco Ferrante (Frà Cazzo da Velletri), sulle FOLATE OFFENSIVE di Antonelli e sul GIOIELLINO di SAN DONATO Carozza...

da FINALMENTE QUALCUNO SI E' SVEGLIATO

NON VUOLE ESSERE SOLO UNO SPOT ALLA POLITICA DI UNA PARTE MA IO NON MI POSSO DIMENTICARE LE PAROLE DEL SIGNOR SINDACO QUANDO RIFERENDOSI A PATERNA DISSE: "VI HO PORTATO L'UOMO DALLE UOVA D'ORO". ALLA FACCIA DELL'ORO CARO D'ALFONSO. ORA DATTI UNA MOSSA E TROVA GLI IMPRENDITORI CHE DA SEMPRE PROMETTI. BASTA CON STRADE, RAMPE ROTATORIE E QUANT'ALTRO QUI L'UNICA COSA DI CUI I PESCARESI POTEVANO ANDARE FIERI ERA LA SQUADRA DEL PESCARA E I NOSTRI COLORI, ORMAI GRAZIE A QUESTO INDIVIDUO NON ABBIAMO NE UNA SQUADRA NE PIU I NOSTRI AMATI COLORI. SVEGLIA POLITICA PESCARESE.

da FINALMENTE QUALCUNO SI E' SVEGLIATO

«Caro sindaco, facciamo qualcosa per ridare un sorriso ai tifosi del Pescara?» Inviato da Redazione (34 letture) PESCARA. La squadra della propria città come veicolo di cultura, divertimento e vanto. Ma cosa sta succedendo in queste settimane nel mondo sportivo pescarese? Se lo domandano i consiglieri Guerino Testa (Fi) e Luigi Albore Mascia (An) che non riescono a capire il disinteresse della giunta D’Alfonso nei confronti dei problemi societari della Pescara calcio. Nulla finora sarebbe stato fatto per preservare quel patrimonio di emozioni che può significare seguire la propria squadra del cuore allo stadio. Il Pescara non sta andando benissimo in questo scorcio di campionato ed i tifosi sono in subbuglio ed in guerra con la società rea, secondo questi, di non aver effettuato investimenti sufficienti per creare una rosa di giocatori dignitosa. Insomma lo stadio è deserto e sono sempre più lontani i tempi gloriosi della serie A. «Senza dubbio la Pescara Calcio è l’istituzione calcistica di più alto livello nella nostra Regione. Quest’anno, peraltro, compie 70 anni di storia, essendo, così solo di qualche anno più giovane delle istituzioni Comune e Provincia», hanno ricordato Testa e Mascia, «Nel corso della sua storia il Pescara ha suscitato emozioni in decine di migliaia di pescaresi e di abruzzesi. Sembra trascorso un secolo, ma in realtà, solo tre anni fa, 25mila spettatori affollavano lo stadio Adriatico nella finale play – off per la promozione in serie B contro il Martina, per non parlare dei 40mila dell’ultima seria A. Oggi questo patrimonio di storia sportiva sembra depauperato quasi irrimediabilmente, tra la rassegnazione generale e, cosa oltremodo grave, senza alcuna iniziativa da parte del Sindaco e della sua giunta». Ma l’interesse del primo cittadino sembrerebbe essere a “corrente alternata”: «nel giugno 2003, appena eletto, andava spesso alle partite del Pescara (chi lo aveva mai visto prima?). Che sia stato solo un escamotage per trarne opportunistica “visibilità”?», si domandano ancora i consiglieri di minoranza. «Addirittura, lo scorso 1° agosto, in occasione del giusto tributo dei pescaresi ai concittadini calciatori Campioni del Mondo, Grosso e Oddo», continuano gli esponenti di Forza Italia e Alleanza nazionale, «sul palco assistemmo tutti alla sfilata di politici del centro sinistra sia nazionali che locali (Lolli, Paolini, Di Pietrantonio, Melilla e naturalmente l’immancabile D’Alfonso) pronti a cercare telecamere e flash, rubando di fatto la scena ai veri e meritevoli protagonisti di quella festa. Precedentemente, il Sindaco aveva interposto prima la sua autorevole mediazione per il passaggio della Pescara Calcio nelle mani di Dante Paterna, e presieduto, poi, una pomposa conferenza – stampa di presentazione della nuova proprietà del sodalizio». Ma D’Alfonso avrebbe fatto anche dell’altro. «Vantandosi pubblicamente di personali conoscenze nell’alta finanza italiana, preannunciò l’imminente ingresso di nuovi soci disposti a fare grandi cose per il Pescara e per Pescara», ricordano oggi gli avversari politici del primo cittadino, «Nulla di ciò si è verificato. Il Pescara sta sprofondando verso la serie C tra mille problemi, non solo tecnici ….., e di D’Alfonso nessuna traccia. Sorvolando sull’atteggiamento ondivago del sindaco sui Giochi del Mediterraneo 2009, non si è neanche lontanamente pensato di coinvolgere l’imprenditoria locale, responsabilizzandola con un progetto serio di rilancio e sviluppo del patrimonio calcistico pescarese ? Invece di sollecitare contributi per opere inutili e di facciata con una politica del “mordi e fuggi” di corto respiro, perché il sindaco non capitalizza le c.d. generosità a beneficio della Pescara Calcio, restituendo il sorriso ai tifosi? Dal sindaco che ha sempre pronta la risposta, i tifosi pescaresi ne attendono impazientemente almeno una».

da pippo

Paterno paola tua cureia di asino. noo

da Beppe DOSSENA

Non so se avete mai sentito i commenti tecnici durante le telecronache Rai delle partite di Beppe Dossena...Cussù non capisce un cazzo niente di calcio anche se ci ha giocato....

da CI SIAMO

I TIFOSI CI SONO ANCHE SE POCHI CI SONO E NON MI RIFERISCO A QUELLE 2/3000 PERSONE RIMASTE MA A QUELLE POCHE CENTINAIA DI PERSONE CHE PROVANO QUALCOSA A VEDERE GIOCARE IL PESCARA , RABBIA GIOIA DISPERAZIONE FELICITA' A CHI FISCHIA A CHI APPLAUDE A CHI FA CORI RIVOLTI ALLA SQUADRA ALLA SOCIETA AI TIFOSI AVVERSARI! A CHI A FINE PARTITE GLI RODE VEDERE I TIFOSI AVVERSARI ESULTARE!!! ONORE E RISPETTO E' UN FILM SULLA MAFIA ANNI 70

da la pescara bene

Impegnanti allo spasimo per uscire e basta. Lasciaci con questi guai e vattene insieme a dossena (già condannato in passato per aver cercato di fregare la sampdoria)

da biancazzurro

come da copione torna e con belle parole cerca di convincere qualcuno, come mai di queste ricapitalizzazzioni e di abbatimenti fatti a giugno nessuno ne sapeva niente e ora per caso è uscito a distanza di 6 mesi, se fosse una cosa normale sarebbe stato di dominio pubblico nell arco di 24 ore , sicuramente sarà l ennessima truffa alla pescara calcio.

da un vecchio amico

HA RAGIONE FAFA'...I TIFOSI NON CI SONO +=MORTE DEL CALCIO A PESCARA. E NON DITE LE CAZZATE XCHè QUANDO IL CATANZARO ERA GIà RETROCESSO A GENNAIO C'ERANO 8000 PERSONE ALLO STADIO, PLEASE pizzaonhead

da Wilkinson

Ringraziate paterna che vi tiene a galla,questa città fa schifo nessuno compra il pescara xchè non è 1città da serie a,piena di tamarri del cazzo dei veri e propri caproni,ci vorrebbe una bella lavata di capo x molti soggetti.PATERNA PENSACI TU

da MILANO

BEPPE DOSSENA FA IL COMICO ALLA DOMENICA SPORTIVA INSIEME A TEO TEOCOLI , ERA LA CILIEGINA SULLA TORTA PER QUESTA SOCIETA' DI COMICI!!

da atv7@

Io ho visto atv7 ieri sera Enrico Rocchi è meglio......

da Fafà.

Se permettete il calcio a Pescara è già finito dal momento in cui non ci sono più i tifosi.

da CON IL CRISMA DELL'UFFICIALITA'

LE COSE DETTE DAL CAV IERI SERA SONO I PRODROMI DELLA FINE DEL CALCIO A PESCARA

da Fafà.

concordo con l'amico sotto.Il Cav.è un furbastro, riesce ad ammaliare una buona parte dell'opinione pubblica, a differenza dello Zio Pietro, persona scorbutica e poco diplomatica. Purtroppo ha dalla sua il fatto che è l'unico a portare avanti (o meglio, indietro!) la società...e purtroppo cryè l'amara e triste realtà al momento...

da Pescara@

Caro Presidente, io lo so le sue intenzioni ci vuole riportare in promozione con il Chieti horny

da un grande

paterna è di una furbizia unica, molto convincente quando parla, sembra quasi che sia vero quello che dice ed ha saputo portare dalla sua parte, con quali mezzi non si sa, alcuni giornalisti ed anche alcuni tifosi... io lo candiderei come prossimo sindaco di bellante ed in giunta metterei qualche giornalista de Il Centro che lo spalleggia e quei capi ultras che non lo contestano ma lo evitano.

da Fafà.

Purtroppo (o per fortuna) non ho sentito il caro Presidente.Gli dò atto che almeno ci mette la faccia.La sostanza però non cambia, parole parole parole...a quando ii fatti?? Fino a quando non riavremo una squadra decorosa, nn dico che vinca ma che almeno ci provi, penso che allo stadio non andrà più nessuno.E poi, a proposito, grazie ancora per il prezzo dei biglietti col Napoli, che regalone!!

da GameOver

Presidente lucratore ma chi credi di prendere in giro. Ogni tua promessa è stato un bluff NON TI CREDIAMO VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da fdb.75

Ora + che mai....W IL CRISMA DELL'UFFICIALITA'!

da Pescara@

Caro Presidente, ieri sera l'ho ascoltata parlare degli acquisti futuri del Pescara tra tutti quelli che ha nominato uno in particolare rappresenta bene il momento del Pescara ed è Trapasso, visto che il Pescara stà morendo!!!!!! e grazie di tutto! laugher laugher laugher

da CONTESTAZIONE AD OLTRANZA

CHI HA LE PALLE PER PROSEGUIRE LA PROTESTA DISERTI LO STADIO, O ALMENO LA CURVA. NON SIAMO CERTAMENTE GUFI E CI AUGURIAMO CE IL PESCARA POSSA VINCERE. MA CIò NON CAMBIEREBBE LA NOSTRA LINEA DI CONDOTTA.SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI PER I FONDELLI, IERI SERA ENNESIMO CAPITOLO DELLA SAGA.

da CUSSU' CI PIA PE CCUL BBON BBON !!!

CAPITO???

da IO NON CI CREDO !! E ANCH'IO NON VADO PIU'.

FINO A CHE NON CI SARA' UNA SQUADRA DEGNA.

da LE COMICHE

PROSSIMAMENTE A NATALE ALLO STADIO ADRIATICO.OGNI SABATO POMERIGGIO ALLE 16. PROTAGONISTA: MR.DANTE,PREMIO OSCAR ALLA CARRIERA.

da MASSIMO PROFETA

BEH! VI E' PIACIUTA LA MIA TRASMISSIONE IERI? L'UNICA NOTA STONATA L'ASSENZA IN STUDIO DI BEPPE DOSSENA DOVUTA A MOTIVI IMPROCRASTINABILI! PER CONTRO UN PATERNA IN GRANDE SPOLVERO QUELLO VISTO IERI NEI NOSTRI STUDI NONOSTANTE LE INFIDE DOMANDE DELL'AMICO E COLLEGA PIERPAOLO MARCHETTI CHE NATURALMENTE SALUTIAMO E RINGRAZIAMO! SENZA CONTARE POI L'IMMARCISCIBILE GIORGIO REPETTO E L'ALTRO AMICO E COLLEGA GIANCARLO FEBBO ANCH'EGLI NON IMMUNE DA RESPONSABILITA'. E' STATO UN PATERNA A 360 GRADI IL QUALE PERO' E' SALITO IN CATTEDRA INTORNO ALLE 22 E 15 INCALZATO DALLE PERFIDE DOMANDE ARRIVATE DAGLI AMICI DA CASA, IN PARTICOLAR MODO DA BENEDETTO E DA LORIS (CARISSIMO)! DAVVERO DOMANDE PREGNANTI E FICCANTI! DA SOTTOLINEARE LA REAZIONE FLEBILE DI MARCO CAMPLONE IL QUALE MI E’ SEMBRATO UN VERO LECCACULO SENZA IL TIMORE DI ESSERE SMENTII! ALLE PROSSIME AMICI… laugher

da Pescara@Rangers

io nn credo a ciò che dice Paterna...oramai l'adriatico nn mi vedrà + finche nn vedrò una squadra degna di Pescara

da IERI SERA LA COMICHE!

I GIORNALISTI SECONDO ME SONO STATI MOSCI E NESSUNO SI E' ESPOSTO. CAPISCO CHE IL LORO RUOLO NON GLI CONSENTIVA DI PARLARE DA ULTRAS MA A VEDERE COME ELUDEVA LE DOMANDE SI DOVEVANO INCAZZARE! LE TELEFONATE DEI TIFOSI LE HANNO LASCIATE NEGLI ULTIMI 10 MINUTI ED ERANO TUTTE TELEFONATE TRANQUILLE CHE NON RISPECCHIANO L'UMORE DELLA PIAZZA! CMQ MI VENIVA DA RIDERE PERO' IL SANGUE RIBOLLIVA NELLE VENE A VEDERE UN TALE SCHIFO ORGANIZZATO!

da MARK

Per sabato pomeriggio mi auguro che tutti quelli che decideranno di andare allo stadio, facciano un grande applauso a quello che e' stato eletto il miglior portiere della scorsa stagione in serie B: Vlada AVRAMOV............UN GRANDE!!!!

da IERI SERA LE COMICHE!

IL CULMINE SI E' RAGGIUNTO QUANDO PATERNA ALLA DOMANDA SUI RINFORZI DI GENNAIO SI E' MESSO GLI OCCHIALI, HA COMINCIATO A SFOGLIARE UN QUADERNO E HA CACCIATO 3 NOMI SCONOSCIUTI DI AFRICANI E MAGREBINI DI CUI NON E' RIUSCITO NEMMENO A DIRE IL NOME... laugher..A UN CERO PUNTO STAVO RIDENDO DI BRUTTO....MAMUMOMUMAMO... laugher...CIOE' MA QUESTO ESSERE SI RENDE CONTO? CMQ IN GIRO SI VEDE TROPPA SQUALLIDITA', SEMBRA UN INCUBO, CIO' CHE E' MARCIO LO FANNO PASSARE PER NORMALE!

da DANTE HA PARLATO

MAVAFFANCULOVA!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ADRIANOOOOOOOO

chiediamo in prestito adriano (dell'inter), tanto secondo me ce lo danno

da boccaloni

Il Dante ha parlato, e tutti giù a togliersi il cappello.Persino nei post su questo sito vedo gente pronta a credergli ancora....ma vi siete rincoglioniti???

da da un atro sito......parole sante

Riceviamo e pubblichiamo una lettera del presidente Asi Pitucci. "Pescara prendi esempio dalla Primavera" Vogliamo la Primavera al campo San Marco. . ... segue nel dettaglio Egregio presidente, ho assistito sabato pomeriggio alla gara del campionato Primavera tra il Pescara ed il Napoli disputata a Pescara presso lo stadio "San Marco" nel quartiere Aternum (San Donato) e voglio ringraziare i giocatori e lo staff tecnico per l'impegno messo in campo dal primo all'ultimo minuto. Quello che si dovrebbe vedere nella Prima squadra lo ha svolto con pieno merito la squadra Primavera. Sembra impossibile che facciano parte della stessa società. Li ringrazio per giustificare il prezzo dell'abbonamento. Ad assistere alla gara in oggetto erano presenti 400 persone, chiaramente soddisfatte per quanto visto in campo. Se si confronta con le presenze nelle due ultime gare di campionato, a cui non erano andati neanche tutti gli abbonati, il confronto perde a favore dei giovani. Invece di inventarsi "Bigliettoni" vari, perché una squadra simile (Primavera) deve andare a giocare a Poggio degli Ulivi? La migliore pubblicità è fare vedere alla gente questi ragazzi. Non ci venga a dire che non ci sono spazi: una squadra del genere meriterebbe lo stadio Adriatico. La partecipazione di un quartiere popolare come l'Aternum può essere in qualche modo un riavvicinamento tra tifosi e squadra/e. Purtroppo oggi nelle società ci sono troppi addetti alle vendite e poche persone di sport. Mi auguro che la squadra Primavera continui a giocare allo stadio San Marco.

da ultim'ora

ENTRO LA FINE DELL'ANNO BEPPE DOSSENA SARA' IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA PESCARA CALCIO. nota .....Considerato che Paterna e' stato definito un neofita del mondo del calcio, l'avvento di DOSSENA in societa' e' da considerarsi positivo in quanto persona che conosce questo mondo e sicuramente dara' delle direttive migliori di quelle di chi attualmente e' proprietario del sodalizio biancazzurro!!!!

da DelfinoCurioso1978

Non ditelo a nessuno pssla ricapitalizzazione verrà fatta quando entreranno i soldi della innumerevoli cessioni

da MAI VISTO IN 25 ANNI UNA COSA DEL GENERE

SIETE TUTTI CORROTTI VENDUTI LECCHINI LADRI E INFAMI LA GUARDIA DI FINANZA O QUALCUN ALTRO FARA' GIUSTIZIA STATE ATTENTI

da x pesud

chi vu spirà cussu nci mett na lir

da svegliamoci stiamo morendo lentamente

paterna ridicolo .

da PE SUD

Speriamo.

da manoppello91

finalmente....

da ecco menomale

grazie donà pss