Maurizio Sarri è il nuovo allenatore dell'Arezzo

Clamoroso ribaltone ad Arezzo. Non tanto per i risultati ma per il fatto che il patron Mancini proprio in giornata aveva rinnovato la fiducia Antonio Conte.

da Donato Giampietro
2.263

Clamoroso ribaltone ad Arezzo. Non tanto per i risultati ma per il fatto che il patron Mancini proprio in giornata aveva rinnovato la fiducia Antonio Conte.
A Maurizio Sarri, dunque, il compito di risollevare le sorti del club toscano.

Commenti
20

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Aleks (VERO)

A proposito di Simonelli, da oggi è ufficialmente l'allenatore del Benevento. Troverà come suo vice Ricky Massara, già nello staff tecnico dei sanniti. In bocca al lupo ad ambedue.

da Aleks (VERO)

"UNO", cacciati il cappello di fronte a me. Io da quando scrivo qua avrò detto probabilmente molte stupidaggini, ma non mi sono mai permesso di insultare nessuno. Per te comunque farò un'eccezione; tra me e te, infatti, la testa di cazzo sei tu. Mi fa piacere che Davide abbia ricordato l'episodio del dito di Pescara-Crotone. E poi l'Arezzo è nostra diretta concorrente; non vedo dunque perchè dovrei augurarmene la salvezza solo perchè c'è Sarri. Ma chi è Sarri? Ma andiamo. Il vero artefice della salvezza dell'anno scorso arriverà sabato da avversario, ed è Avramov. e, sempre, FORZA PESCARA!

da Ale da Firenze

Ma guarda tu quanta gente ingrata.... Forza Maurizio e forza Pescara!!!!

da X UNO

Ma che cazz' sti dì? Se a te piaceva Sarri cavoli tuoi, a me faceva dormire e come me tante altre persone. Premetto che ero abbonato e l'anno scorso le partite in casa le ho viste tutte. Anzi sai che ti dico? SARRI!!!! V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.!!! laugher laugher laugher

da UNO

QUELLI CHE SCRIVONO CONTRO SARRI SONO TUTTI LA STESSA PERSONA E TUTTI TESTE DI CAZZO A PARTIRE DA ALEKS VERO ESTIMATORE DI FALLITI COME SIMONELLI E BALLARDINI...GRAZIE MISTER PER QUELLO CHE HAI FATTO L'ANNO SCORSO. TI AUGURO LE MIGLIORI FORTUNE.

da davide.pe

ma io non capirò mai tutta questa gente che dice "sarri uomo vero", sarri di qua, sarri di là... io non ricordo tutto questo gioco entusiasmane l'anno scorso, ricordo xò quando ha mostrato il dito medio a tutti i distinti..che grand'uomo perplex

da Sarri corvo

E così si spiega perchè il buon Sarri ha rifuutato il Pescara. Quindi le voci su un presunto accordo con l'Arezzo erano vere. Cmq, a me la squadra dello scorso anno faceva dormire, non ricordo più di due partite decenti! Se poi vogliamo essergli grati per la salvezza è un altro discorso, ma se è per quello io ringrazio ancora Rumignani! Vade retro corvo nero! laugher

da Pescara@

Rimpiango SCIBILIA!!!!

da Che?

Entusiasmo?? Io l'anno scorso vedevo parecchia gente dormire....

da Ale da Firenze

Tutti sbagliano...anche Sarri ha commesso svariati errori, però di sicuro meno di Ballardini e tanti altri che qui sono durati poco o tanto -Simonelli, Iaconi, Rossi...-. Lo difendo a spada tratta è un grande ed è l'unico che dal 2004 ha portato entusiasmo e esaltazione da queste parti! Vedrete che farà strada, anche se magari poi l'Arezzo non si salva comunque visto come è messo male...ma noi non stiamo poi molto meglio... cry

da puzz 'arcalà!!!

SARRI NN PUO' ALLENARE!! MA NN VI RICORDATE QUANTI CAZZO DI ERRORI FECE L'ANNO SCORSO!!! E POI X QUELLO CHE HA FATTO ULTIMAMENTE.....SE NE PO IJ A VANGUL!

da GRAZIE SARRI

IN BOCCA AL LUPO GRANDE MISTER!!!

da Ale da Firenze

Invece io sono un grande sostenitore del buon Sarri che con una squadra tecnicamente da 17° posto ha compiuto un capolavoro...figurati se potevamo essere all'altezza dei play-off! Con Matteini e Jadid secondo voi si poteva aspirare alla A??? Ma non scherziamo!!! Forza Pescara e viva Maurizio, l'Arezzo se non si salva è per colpa del -6!!!

da x Aleks

Hai perfettamente ragione! L'anno scorso si poteva osare !

da Aleks (VERO)

Comunque uno come Sarri non poteva che tornare in campo la notte di Hallowe'en.

da SARRI UOMO NERO

SARRI UOMO DI MERDA.. PUZZA RETROCEDE VAFFANCUL VA

da NOOO

SARRI DOVEVA RIMANERE DA NOI!!!!! cry cry cry cryPORCA TROIA!!!!!!!! cry cry

da MILANO

VERAMENTE L'AREZZO DI QUEST'ANNO NON E' PROPRIO COSI SCARSO!!

da milano

nessuno commenta questo articolo? come mai? sarri grande uomo ? mah secondo me troppi piccoli uomini girano nell'ambiente del calcio a pescara pubblico societa' e giocatori!!! ed è troppa la massa che gli asseconda!

da Aleks (VERO)

Adesso si vedrà quanto vale davvero Sarri. Sinceramente il fatto che sia approdato sulla panchina di una nostra diretta concorrente mi fa piacere, perchè aumenta le nostre possibilità di salvezza. Perchè io non mi stancherò mai di dire che l'anno scorso avevamo una squadra da play-off e quest'uomo li ha buttati via, osando dire dopo Cremona che "i play-off non sono alla nostra portata". Se non sbaglio si va ad Arezzo il 2 dicembre; quel giorno, me lo sento, TRIPLETTA DI CAROZZA SU PUNIZIONE. Sarri lo meriterebbe per come lo ha trattato l'anno scorso.