Arbitri alla moviola: Pescara-Treviso a Velotto

Sarà il Sig. Velotto di Grosseto a dirigere Pescara-Treviso. Brutti ricordi per noi in questa stagione con l'esordiente fischietto toscano...

da Redazione
1.364

Sarà il Sig. Velotto di Grosseto a dirigere Pescara-Treviso. Brutti ricordi per noi in questa stagione con l'esordiente fischietto toscano. Basti ricordare Mantova-Pescara 2-1 in cui i disastri del sig. Velotto furono chiari e fatali per la squadra biancazzurra, vedi rigore inesistente e goal di Martini ,regolarissimo, annullato per fuorigioco. Dopo quella disastrosa prova, il direttore di gara Toscano, evidentemente messo a "riposo" per un paio di turni, ha diretto solo la Gara Arezzo-Triestina terminata con il risultato di 0-1 per gli alabardati. Speriamo che nella delicata gara di sabato prossimo il sig. Velotto si ricordi di quanto fatto e sappia recuperare.
Gianluca De Luca

Commenti
33

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ck Pe

Dai cazzo, cerchiamo di scordarci di Paterna e sabato andiamo tutti allo stadio solo ed esclusivamente per il Pescara. L'uomo di Bellante non può uccidere la passione, la magia e le emozioni che questa squadra ci ha da sempre dato. In fondo il Pescara siamo noi. Dimostriamolo!!!E Sabato tutti uniti prendiamoci la rivincita sulla merda che ci è piombata addosso quest'anno! Forza Pescara!

da realtà

DA TROPPI ANNI CI PIGLIANO PER IL CULO...IL PAREGGIO A LA SPEZIA NON PUO BASTARE, IL FALLIMEMTO DI QUESTI PEZZENTI CI LASCIANO SBIGOTTITI. VIA TUTTI,RISORGEREMO

da grande

ANCH'IO D'ACCORDO CON QUELLO SOTTO...ANDATE A CANTARE A SANREMO PER FAVOREEE. in trasferta si vede la gente che ci tiene veramente a questa squadra, e siamo rimasti veramente in pochi... se non vi volete unire ai rangers potete partire anche per cazzi vostra nessuno vi obbliga a venire con noi, basta che ci siete! onore ai pochi pescaresi rimasti.

da NOI CI SAREMO SEMPRE

D'ACCORDO CON QUESTO SOTTO, L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA NON SI DIMOSTRA SOLTANTO IN CASA, POI PARLIAMOCI CHIARAMENTE...LA SQUADRA E' RIDICOLA, LE MAGLIE NON SONO LE NOSTRE, IL PRESIDENTE E AL QUANTO IMBARAZZANTE...MA CI STIAMO PRENDENDO PER IL CULO O COSA? CIOE', MA VOI PER CHI VOLETE CANTARE? MA AVETE CAPITO O NO CHE LA SQUADRA CHE STA N CAMPO NON INDOSSA NEMMENO LA MAGLIA DELLA PESCARA CALCIO?CHE ZIZZITA'...

da PER QUESTI PSUEDO TIFOSI SOTTO

SE TANTO CI TENETE A CANTARE IN CURVA VENITE IN TRASFERTA...E NON MANDATECI A FARE BRUTTE FIGURE IN GIRO PER L'ITALIA SOLO PERCHE' ALLA MAGGIOR PARTE DI VOI NON VANNO A GENIO I RANGERS. CI SONO RAGAZZI DA AMMIRARE CHE IN TRASFERTA VENGONO DA ISERNIA E DA SOLI DA TUTTA ITALIA..QUELLI SONO TIFOSI E NON VOI...PER PIACERE ANDATE A CANTARE A SAN REMO SE CI TENETE PROPRIO..BUFFONI COME PATERNA!

da cazz stet a ffà!?!?

cmq scandalosi... contro il frosinone: stemma del catanzaro, mò contro il treviso: stemma del catania...BHO

da manoppello91

TUTTI ALLO STADIO!!!

da x ferrante

veramente è un mercenario altro che un grande! Non ha neanke esultato al gol di Antonelli! FERRANTE VIA SUBITO!

da NIENTE STADIO

NIENTE TIFO! QUESTO E' IL RISULTATO DELLE PRESE PER IL CULO AI TIFOSI! GRANDE CURVA NORD!

da x pescarese x odio i napoletani

sei il solito pescarese schifoso.. Gente come te' deve essere bruciata

da x pescarese x odio i napoletani

sei il solito pescarese schifoso.. Gente come te' deve essere bruciata

da X ANTONELLI E COMPANY

FUORI I COGLIONI!!!!!!!!!!!

da appello_ai_tifosi

per favore non facciamo stupidagini di abbandonare il pescara tifiamo e andiamo allo stadio! sarebbe come per punire la moglie ci tagliamo i coglioni! Basta tutti allo stadio!

da pino

sostieniamo la maglia poi in settimana continuiamo a contestare ma il pescara ha bisogno di noi. sabato per vincere c'e' bisogno del dodicesimo uomo in campo. tifiamo pescara tutti in massa!

da X un tifoso

Non l'ho trovato scritto. Dove è?

da io

le foto di pescara vicenza?

da notizie...

...sui possibili nuovi acquisti: Moumouni DAGANO è un attaccante del Burkina Faso e gioca nella serie A francese con il Sochaux. Antonio DE NIGRIS è un attaccante messicano che gioca in Brasile con il Santos. Marcelo TRAPASSO è un centrocampista argentino che gioca nella serie B francese con lo Chateauroux.

da informato

So per certo che Iaconi voleva dimettersi ed andare ad una grossa società del nord, che gioca in C. Questa sarebbe programmazione? Che provi a negarlo, se ha il coraggio...

da old style

ma che significa!!!!quando si vince si va allo stadio,quando si perde contestazione,ngulo che bella mentalità da "VENDERE" bravi......

da claudio

andiamo a sostenere il nostro pescara. la nostra maglia ha bisogno di noi!

da FUORI I COGLIONI

X VOI CHE DITE DI ESSERE ATTACCATI ALLA MAGLIA noo nooSIETE SOLO DEI BUFFONI,STATE A PENSARE AL PRESIDENTE CHE PRIMA O POI ANDRA' VIA INVECE DI SOSTENERE IL NOSTRO PESCARA. NOI DELLA VECCHIA GUARDIA ERAVAMO TIFOSI DA SERIE A!! VOI OGGI SIETE TIFOSI DA SERIE D!!

da alex Reggio

Antonelli 1 di noi! Ragà andiamo allo stadio sabato, freghiamocene di quella merda di teramano...La situazione si può riacchiappare! Pensiamo a salvarci!!!Dalla serie c non si risale facilmente, non vi ricordate l'ultima esperienza??? TRE PUNTI A TUTTI I COSTI, Ferrante vedi che cazzo dei fare!!

da un tifoso

Dal sito della Pescara Calcio "La squadra infatti all'inizio della seduta di questo pomeriggio al Vestina ha dovuto sopportare anche una fredda pioggerellina che annuncia l'entrata a pieno regime dell'autunno. Alla seduta erano assenti quasi tutti i biancazzurri" I giocatori era quasi tutti assenti ahah

da Arturo

Paterna mi è padre a me

da pellaro

Vicini alla squadra, vicini alla maglia !

da ferrante

è un grande,e sabato schianterà il treviso...vedrete!!! eyed

da biancazzurro

non siate ingenui e creduloni qualunque cosa succede in questo campionato, anche se ci salviamo, paterna deve andare via, è il peggior presidente che la pescara calcio abbia mai avuto, abbiamo avuto molti presidenti senza soldi ma nessuno ci ha preso per il culo come lui.

da http://digilander.libero.it/a.s.sambuceto/

lo immaginavo e cmq ormai non mi stupisce più niente. O cacciamo (concretamente e non solo a parole) Paterna, o ci resta ancora poco (giusto il tempo per subire altre pesanti umiliazioni da squadre [tipo napoli ecc.] che non vedono l'ora di prendersi rivincite con interessi). Io, comunque, allo stadio non andrò più finchè non ci restituiranno una dirigenza competente e (di conseguenza) una squadra e un allenatore all'altezza. Questa è la mia opinione; poi ognuno fa quel che vuole. http://digilander.libero.it/a.
s.sambuceto/ pss

da galeone_foreverhttp://digilander.libero.it/a.s.sam

lo immaginavo e cmq ormai non mi stupisce più niente. O cacciamo (concretamente e non solo a parole) Paterna, o ci resta ancora poco (giusto il tempo per subire altre pesanti umiliazioni da squadre [tipo napoli ecc.] che non vedono l'ora di prendersi rivincite con interessi). Io, comunque, allo stadio non andrò più finchè non ci restituiranno una dirigenza competente e (di conseguenza) una squadra e un allenatore all'altezza. Questa è la mia opinione; poi ognuno fa quel che vuole. http://digilander.libero.it/a.
s.sambuceto/ pss

da Papino

Allora delle notizie importanti...e sono da fonti sicure: 1-Ferrante ha firmato per il pescara perchè ha "interessi" ad ascoli e non professionali. 2-Non è vero che Paterna non ha mai ricevuto offerte di acquisto della società ma ne ha ricevute molte tra cui:cordata molisana e gruppo Sarni (ristorazione), e lui si è sempre rifiutato di trattare e di consegnare i documenti necessari. 3-La cessione delle quote serviva per non far pignorare la società in quanto il cav. Paterna è sotto procedura fallimentare quindi lui è andato in sud america per riciclare un pò di moneta!Preparatevi alla fine!!

da Fafà.

L'intervista a Rai3 del nostro caro presidente è l'ennesima presa per i fondelli. Se non andiamo allo stadio lui non può comprare nessuno...ma si chiede mai perchè noi siamo costretti a non andare allo stadio a tifare? Per quanto mi riguarda, appoggio totale alla linea dei Rangers: Curva Mazza chiusa. Quella che gioca abusivamnte allo Stadio Adriatico non è la nostra Pescara Calcio 1936, è una pseudo compagine gestita da pagliacci. LA MISURA è COLMA, CONTESTAZIONE AD OLTRANZA. Con la morte nel cuore, Forza Pescara 1936, risorgi.

da milano

tanto anche se ci dà il rigore ci pensa ferrante a sbagliarlo cry cry cry basta con questi giocatori buffoni paterna fuori i soldi pescara in serie a

da PE SUD

velotto bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!sabat
o il rigore lo dai a noi!!!!!!!!!!!!!!