STADIO GRATIS: In palio 3 tagliandi per Pescara-Napoli

In collaborazione con la Pescara Calcio S.P.A. il nostro portale mette in palio tre tagliandi per ogni sfida casalinga del Pescara.

da Donato Giampietro
33.663

In collaborazione con la Pescara Calcio S.P.A. il nostro portale mette in palio tre tagliandi per ogni sfida casalinga del Pescara. I biglietti sono offerti dalla Pescara Calcio. Da quest'anno i vincitori del concorso avranno diritto anche ad una scheda con 5euro di credito presso la Videoteca 16FILM di Via Vespucci 100/6.
Registratevi, cliccando nell'apposito spazio in home page denominato "gioca" e fate il vostro pronostico sull'esatto numero di spettatori della partita casalinga dei biancazzurri.

Commenti
90

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Aleks (VERO)

Scusate, ma com'è 'sta storia del biglietto con il Napoli a sedici euro e mezzo? Ma veramente Paterna alza i biglietti invece di abbassarli? Bah. Quest'uomo è buono solo a intorbidire le acque e a eludere le risposte alle domande che giustamente gli si fanno. Che Dio ce la mandi buona.

da Ck Pe X vecchio tifoso

Bravo, i fatt bon a irtene a la casa. Gufo!!!!

da Vecchiotifoso

Sono scappato dallo stadio prima della fine del primo tempo.Rigoni,Papini,Moscardi..
.anche Jaconi ha fatto tilt quest'anno.Contro di noi sembrano tutti il Real Madrid,siamo una squadra di cessi.Difficilmente raggiungeremo 10 punti per la fine del Campionato.A questo punto facciamo giocare la Primavera,almeno valorizziamo qualcuno per il prossimo Campionato di C. E chiedete scusa a Scibilia per tutte le offese rivoltegli.Nonostante il suo pessimo carattere,ci ha mantenuto 20 anni ad alto livello.

da IL SAGGIO

POTREBBE PASSARE ANCHE IL TUO

da .

E' PIU PROBABILE CHE PASSA QUELLO DEL TUO AMICO

da il saggio

"SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ASPETTA....VEDRAI PASSARE IL CADAVERE DEL TUO NEMICO!"

da X TUTTI!!!!

uagliù.....col Napoli tutti allo stadio!!! Ma chi lu cazz che pagg 16,50e .........ritorniamo a scavalcare come ai vecchi tempi!!!!! Dai Uagliù, non possiamo fa cantà quelle merde di Napoli nel nostro stadio, ribadisco NOSTRO, perchè mi farebbero girare tropppo le palle i loro cori del cazzo contro la NOSTRA bandiera!! IO CI SARò!!!!! NAPOLI MERDA. P.S. Poi si potrà continuare la giusta contestazione ma con i napoletani brutte figure non facciamole!!

da CON IL CATANIA

DOBBIAMO VINCERE eyed

da Pescaresepurosangue

03/11/2006 23.18 La Bosnia esonera Sliskovic Fatali per il Ct gli ultimi risultati nelle qualificazioni a Euro 2008. zoom - galleria La Bosnia Erzegovina ha esonerato il Ct Blaz Sliskovic. Gli ultimi magri risultati conquistati dall'ex centrocampista del Pescara nel girone di qualificazione a Euro 2008, il pari con la Moldova e la sconfitta con la Grecia, sono stati fatali perchè la Federazione bosniaca prendesse la decisione di dargli il benservito

da PATERNA CI FARA' SCOMPARIRE DAL CALCIO

NON BASTA CACCIARLO VIA. BISOGNA RENDERGLI LE STESSE SUE UMILIAZIONI.

da dai

tutti allo stadio cn sciarpe e bandiere per vedere un'altra sconfitta pizzaonhead

da Ck Pe

Dai cazzo, cerchiamo di scordarci di Paterna e sabato andiamo tutti allo stadio solo ed esclusivamente per il Pescara. L'uomo di Bellante non può uccidere la passione, la magia e le emozioni che questa squadra ci ha da sempre dato. In fondo il Pescara siamo noi. Dimostriamolo!!!E Sabato tutti uniti prendiamoci la rivincita sulla merda che ci è piombata addosso quest'anno! Forza Pescara!

da DeMartis86

Pienamente d'accordo con "io ci credo!"...cioè ragazzi seriamente noi faremo venire i napoletani a comandare qua tra 2 settimane? Cioè, fino a quando il Frosinone viene qua in 500 e ci dobbiamo sentire "chi non salta di latina è" ok, fino a quando vengono i fratelli vicentini e fanno il tifo pure per noi ok, fino a quando si tratta di una tifoseria tipo treviso (in quanti verrano? 50?) ci sto....però uagliù io non voglio sentire 2000-3000 napoletani che cantano e prendono possesso del NOSTRO Adriatico. Disertare lo stadio non serve ad un cazzo, ma questa è una MIA opinione, cmq scioperiamo.....

da esaurito

io domani ci sarò a gridare paternamerda horny

da COERENZA

CURVA NORD CHIUSA FINO A GIUGNO. SAPPIAMO SOFFRIRE E ASPETTARE... TUTTI CONTRO PATERNA.. R I S O R G E R E M O

da PESCARA FOREVER

Anche domani allo stadio...a prendere il freddo....a rodersi il fegato...è proprio una malattia...dalla quale non voglio guarire! La società sta veramente facendo di tutto per allontanare la gente..e ci sta riuscendo...però io credo che la squadra vada supportata sempre e contestata alla fine se l'impegno non c'è stato...Ragà se andiamo in C1 è tosta risalire..perciò contestiamo pure la società ma stiamo vicino ai ragazzi se se lo meriteranno sul campo...FORZA PESCARA!!!

da ramone

x l'imitatore profeta: Sei un mito!Altro che quel coglione di rete 8

da cloro al clero

cloro al clero

da X CAMERANO(LUCA DI MONTESILVANO)

SPARATI IDIOTA! E' IL DECIMO NICK CHE CAMBI OGGI! NIENTE STADIO E BASTA!

da camerano

abbasso i gufi, basta dare addosso ad una squadra che ha delle serie difficoltà, al posto di aiutarli non facciamo altro che dargli addosso, forza pescara sempre nel mio cuore.

da X CHI SAPPIAMO NOI

LIVT DA LI CUJUN NDUNDI'

da REGIONE ABRUZZO

PATERNA VATTENE DA PESCARA! RIDACCI L'UNICA SQUADRA ABRUZZESE CHE SI E' FATTA RISPETTARE AD ALTI LIVELLI IN AMBITO NAZIONALE!

da http://digilander.libero.it/a.s.sambuceto/

Riceviamo e pubblichiamo una lettera del presidente Asi Pitucci diretta al presidente PATERNA. "Pescara prendi esempio dalla Primavera" Vogliamo la Primavera al campo San Marco. Egregio presidente, ho assistito sabato pomeriggio alla gara del campionato Primavera tra il Pescara ed il Napoli disputata a Pescara presso lo stadio "San Marco" nel quartiere Aternum (San Donato) e voglio ringraziare i giocatori e lo staff tecnico per l'impegno messo in campo dal primo all'ultimo minuto. Quello che si dovrebbe vedere nella Prima squadra lo ha svolto con pieno merito la squadra Primavera. Sembra impossibile che facciano parte della stessa società. Li ringrazio per giustificare il prezzo dell'abbonamento. Ad assistere alla gara in oggetto erano presenti 400 persone, chiaramente soddisfatte per quanto visto in campo. Se si confronta con le presenze nelle due ultime gare di campionato, a cui non erano andati neanche tutti gli abbonati, il confronto perde a favore dei giovani. Invece di inventarsi "Bigliettoni" vari, perché una squadra simile (Primavera) deve andare a giocare a Poggio degli Ulivi? La migliore pubblicità è fare vedere alla gente questi ragazzi. Non ci venga a dire che non ci sono spazi: una squadra del genere meriterebbe lo stadio Adriatico. La partecipazione di un quartiere popolare come l'Aternum può essere in qualche modo un riavvicinamento tra tifosi e squadra/e. Purtroppo oggi nelle società ci sono troppi addetti alle vendite e poche persone di sport. Mi auguro che la squadra Primavera continui a giocare allo stadio San Marco

da GRUPPO PROBLEMATICO

PATE' TI PUZZA PIA' NA PARALIS! PESCARA NEL CUORE!

da GUBBIO73

SALUTI DALLA PADANIA A TUTTI....E ' TORNATO PURE DIODO IN MEZZO A NOI !!!..CIAO GENTE BUON VENERDI pss

da PE

FINO A QUANDO CI SARANNO TIFOSI COME "IO CI CREDO SEMPRE", CI SARANNO PRESIDENTI COME PATERNA! ------------------------------
-- sottoscrivo in pieno!

da MASSIMO PROFETA

VI ASPETTO NUMEROSI DOMANI SERA ALLE ORE 19,00 CIRCA SU QUESTO FORUM PER IL RACCONTO DEL FILM DELLA PARTITA! NON MANCATE...CHIEDO LUMI ALLA REGIA...RINGRAZIO FRANCESCO SPECCHIULLI, IMPECCABILE COME SEMPRE E I CAMERAMEN FRANCESCO D'OTTAVIO ED ANDREA BERARDINELLI CHE CON LA SOLITA MINUZIA PERMETTERANNO QUESTO EVENTO PROBANTE E PREGNANTE!

da PE

O PARIDE.... APRI GLI OCCHI E RENDITI CONTO DEL FATTO CHE A PESCARA SI STA FACENDO QUALCOSA DI EPICO. STIAMO ANDANDO OLTRE LA PARTITELLA SETTIMANALE. QUA' SI STA LOTTANDO PER FAR CAMBIARE UN SISTEMA CHE (((((( A DETTA DI TUTTI))))) VA CAMBIATO. POI CE' CHI APRE LA BOCCA SOLTANTO COME TE E CHI AGISCE COME NOI. MA TANTO FAI PARTE DELLA MINORANZA. CIAO E NDI' INGAZZA!

da MASSIMO PROFETA

VI ASPETTO NUMEROSI DOMANI SERA ALLE ORE 19,00 CIRCA SU QUESTO FORUM PER IL RACCONTO DEL FILM DELLA PARTITA! NON MANCATE...CHIEDO LUMI ALLA REGIA...RINGRAZIO FRANCESCO SPECCHIULLI, IMPECCABILE COME SEMPRE E I CAMERAMEN FRANCESCO D'OTTAVIO ED ANDREA BERARDINELLI CHE CON LA SOLITA MINUZIA PERMETTERANNO QUESTO EVENTO PROBANTE E PREGNANTE!

da FORZA ITALIA

DIODO2 TI VOGLIO TANTO BENE

da x io ci credo sempre

a mo ti chiami paride? ma quanti nick cambi ogni giorno? ti inventi nomi diversi e dici sempre le stesse cose....sei l'unico che ancora non apre gli occhi! l'ultima ruota del carro......tu di calcio non ci capisci niente, datti alla pallavolo!

da paride

fino a quando ci sara' uno che si firma PE e tifa chieti siamo rovinati. Mi riallaccio a chi dice che sono un perdente...anche a me non piace questa situazione ma con il vostro comportamento cosa credete di risolvere??? che va via paterna?(e al posto suo?Poi dite meglio radiati che umiliati dico che nessuno si sente umiliato ma soltanto in un momento di difficolta'(anche se duraturo)da cui si esce tutti insieme...POI FATE VOI ma non credo di avere offeso nessuno a tifare per la mia squadra...quindi non offendete me,,,OK????altrimenti vi ridaro' pan per focaccia capito PEZZO DI MERDA SEI TU

da pippo

Altre possibilita': 5- quando esci non ti intervista piu' nessuno. 6- trovi sempre il posto tuo da abbonato occupato, perche' nella nord i numeri in buona parte non ci stanno piu'. 7- farai felice mia moglie,perche' visto che non avevo mai fatto l'abbonamento, quest'anno ci so' piat la mira. 8- vedrai geometrie mai viste, una squadra schiumeggiante, si come la schiuma che vedi voltando la testa prima dell'uscita dell'asse attrezzato, addo' stanno i contenitori della acque reflue fognarie. 9- Se domani fa' stu' fredd' , un solo grido proverra' dal mio cuor:STATTA' A' LA' CAS noo noo

da pippo

Nuovo concorso, chi si prende il mio abbonamento, gli regalo le seguenti possibilita': 1-ti incazzi al posto mio - (di sabato fa' bene) 2 - essendo adesso la curva nord vuota ti congeli come na' bella sardella 3 - ti senti in tutta la sua soavita' i cori della squadra ospite 3 - un'ora e mezza di bestemmie di tutti tipi e qualita' di quelli che come te so' rimasti inculati e costretti a vedere le "folate"di papponetti, le "volate" di moscardi, le cannate cry di ferrante. 4- constatare che trovi parcheggio davanti alla curva nord perche' qui siamo allo "sbarco dei mille",mille coglioni.

da X Aquila

Sul sito di cimelidiguerra.it è vero ke ci sono i rangers, ma se vai a vedere tra le curve di serie B il Pescara non c'è !! Già ci hanno cancellati !!! pizzaonhead

da pe

FINO A QUANDO CI SARANNO TIFOSI COME "IO CI CREDO SEMPRE", CI SARANNO PRESIDENTI COME PATERNA!

da x pe sempre

non vuoi regalare una partita allo scoppato? gia' gliene hai regalate 34....nti prioccupa' ca nti ferm nisciun...goditi lo spettacolo e buon divertimento!!

da pe sempre

io domani sono allo stadio in curva mazza essendo abbonato nn ho voglia di regalare una partita all'infame presidente. noo noo noo noo noo e ke nessuno venga a farmarmi anzi fermarci visto ke siamo diversi noo noopaterna nn sei il mio presidente

da paterna merda!

paterna ridico vattene! il bigliettone........ZIZZOOOOOOO
OOOOO!!!

da GameOver

Ammesso che quest'anno ci salviamo (mah!) cosa ensate che succederebbe il prossimo anno? Squadra fatta all'ultimo giorno, dinuovo i soliti cessi, le solite batoste e le solite incazzature. IO NON CI VOGLIO STARE PIU' Allo stadio quest'anno non ci vengo e spero vivamente che il dilettante di paterna se ne vada. Ci riempiono di balle, Paterna ne spara tante quant'è la monnezza a Napoli ed i giornali non ne parliamo. Non doveva esserci una cordate che doveva rilevare il pescara? LA cordata mettetela alle porte della Pescara Calcio società di subbuteo

da alex pe

Pescara-treviso???meglio guardare una puntata registrata di Wild West!!! cry cry cry

da http://digilander.libero.it/a.s.sambuceto/

domani 2500 spettatori, non penso di più. Paterna vattene,ti prego! http://digilander.libero.it/a.
s.sambuceto/

da x io ci credo sempre

tu sei un perdente! remissivo e perdente, unisciti alla lotta invece di fregartene delle sconfitte del pescara ed essere contento di questa situazione!

da Pain => x redazione

Io faccio il pronostico delle presenze allo stadio ma nn esce scritto...metto pass e tutto ma nn va boo

da io ci credo sempreVERO IDIOTA

Sei il solito pezzo di merda amico di Paterna...Chietino sarai tu. La tua città è la bonifica...vai pure a prostituirti là.

da thc66

... un ultima cosa che tengo a precisare, io non voglio convincere nessuno a fare o a pensarla come me... io parlo per me ed agisco per me come ho sempre fatto, sia in casa che nelle tantissime trasferte..... sempre col gruppo ma al di fuori dal gruppo assieme ai poki della vera vecchia guardia. Meglio essere una skeggia impazzita ke confondersi nella pochezza della massa.....ciao a tutti ora si lavora.

da CURVA NORD

SIAMO I TIFOSI DEL PESCARA....SIAMO DELLA CURVA NOOOOOOOOORD.......VICINI AI COLORI....LONTANI DAI RIFLETTORI

da CHIUDETE LA CURVA CA E MEIE

IL 25 ARRIVANO I NAPOLETANI INCAZZATI CHE STANNO PICCHIANDO TUTTI. VISTO CHE NON SIAMO UN CAZZO SIA IN QUALITA' CHE IN NUMERO DISERTIAMO LA NOSTRA CITTA' PER EVITARE ENNESIME FIGURE DI MERDA COME CONTRO I LECCESI: LORO STAVANO CENANDO ALL'AUTOGRILL E I RANGERS PRIMA LI ANNO OFFESI INVITANDOLI ALLO SCONTRO E POI SONO SCAPPATI RIFUGGIANDOSI OVUNQUE E ANCHE SOTTO LE MACCHINE IN SOSTA. FACEM RIDE E SFIDO CHIUNQUE A DIRE CHE CIO' CHE HO SCRITTO NON E' VERO. CON IL NAPOLI SI SALVI CHI PUO..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da da GOAL.COM

Pronto alla battaglia dell'Adriatico, William Viali ha chiaro in mente il tipo di ambiente che si troverà di fronte all'Adriatico di Pescara. E, con tanti campionati di esperienza alle spalle, sa già che il fattore ambientale potrebbe favorire il suo Treviso. "Ultimamente il Pescara ha giocato in diverse maniere - ha detto Viali al Gazzettino Veneto - quindi dobbiamo mettere in preventivo diversi moduli in maniera da essere pronti quando vedremo con quale vorranno affrontarci. Quando partono in attacco sono davvero pericolosi. C'è l'esperto Ferrante che assieme a Antonelli forma una coppia davvero interessante e poi dovremo stare attenti ai calci piazzati perché Carozza è bravo e sabato scorso ha segnato un eurogol. L'aspetto ambientale? Se non segnano nei primi venti minuti il pubblico inizierebbe a contestarli e quindi potrebbero innervosirsi ma nello stesso tempo potrebbero anche caricarsi".

da akuila

PER TUTTI I BAMBACIONI DI OGGI che si reputano Rangers ma sono solo dei lattanti: andate all'indirizzo http://cimelidiguerra.tifonet.
it/pescara.html e rendetevi conto di che cazzo era prima la Nord ed il tifo biancazzurro!....bei tempi...ci rispettavano e temevano ovunque!!!

da io ci credo sempreVERO

siete una banda di GUFI CHIETINI per fortuna c'e' qualcuno che si sta' togliendo l'anello e la vede come me. E'facile sparare su una squadra che non sta' andando...ma sono sicuro che se poco poco iniziamo a vincere(toccate ferro GUFI)tutti diranno l'avevo detto che Ferrante era bravo...che l'allenatore meritava. A me non mi frega niente...passano i giocatori...passano i presidenti...ma alla squadra della mia'citta'non volto le spalle.IO NON VOGLIO ANDARE IN C! vi chiedo un favore lasciate tranquilla la squadra. MEGLIO LO STADIO CON 100 TIFOSI che con 2000 GUFI DI MERDA CHIETINI!ForzaPescara

da X l'imitatore di PROFETA

sei un'artista !...molto meglio di quello vero (e mi riferisco al cazzaro di rete8...non certo al GRANDE PROFETA CHE ORA DELIZIA LE PLATEE ITALICHE DAL NEBBIOSO FRIULI !)

da akuila

X THC66. Bravo cazzo...è quello che dico da mesi!!! Ma purtroppo la gente con le palle ha finit!!! mo solo bardisc con il moccolo al naso!!! Forza pescara sempre

da CUORE BIANCOAZZURO

VENERDI 0RE 12.45 POCO PIU' DI 24 ORE ALLA PARTITA E COME SEMPRE , COME DA OLTRE 30 ANNI IL MIO CUORE INIZIA A BATTERE PIU' FORTE. NESSUNA CONTESTAZIONE POTRA FERMARLO , NON LO HA FERMATO SCIBILIA , NON LO FERMERA' PATERNA , E NON LO FERMERA' NEMMENO UN EVENTUALE FALLIMENTO!!! SARO' MALATO MA VI ASSICURO CHE NON HO NESSUNA INTEZIONE DI GUARIRE.!!!! IO CI SARO' !!!! SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA !!!!!! IO RISPETTO CHI CONTESTA MA PERFAVORE RISPETTO ANCHE PER CHI LA PENSA COME ME.

da thc66

..x x sotto, lo so ed è vero ciò che dici... ma di figuranti attori e prime donne ne ho viste tante... loro poi prima o poi vanno via... noi invece ci saremo sempre!!!! perchè NOI SIAMO IL PESCARA e non quelli che seguono per moda o perchè fa ganzi per qualke anno e poi appena la prima figa li costringe ad una scelta mollano il tutto.....

da un vecchio amico

ngul che piagnun chi set..ngi vinet a la partit ngi ni freg nint cry

da IL NOSTRO SILENZIO è PIù ASSORDANTE DI Q.SIASI CON

CURVA MAZZA CHIUSA.

da .....

MA HANNO RIMESSO IL TABELLONE?

da X sotto

nessuno ti impedirà fisicamente di entrare, ci mancherebbe, ma sappi che quella che ti accingi a vedere non è più la tua (e nostra) Pescara 1936.E' UNA SQUADRA DI FIGURANTI GESTITA DA UN PAGLIACCIO.

da diodo2

teso sono depresso x il pescara...comunque sabato ci sarò!

da thc66

.... ovviamente volevo scrivere le sardell.... ciao

da thc66

...dicevo restar fuoiri a mangiare pizzette? bella contestazione, cazzarola come si preuccuperanno di noi... Ai miei tempi, ma vabbè allora avevamo le palle, quando si contestava tutta la zona dello stadio era un campo di battaglia... e la sera lo diceva il TG1 e non lu cujon di rete 8. sveglia, allo stadio ci si va sempre e comunque, si contesta dopo la partita come è sempre stato... e nin si magn le pizzett.... ma si fann magnà le srdell!!!

da thc66

Ciao a tutti, voglio dire solo un paio di cose. Io allo stadio domani ci sarò, e sarò in curva MAZZA, voglio vedere ki cazzo mi viene ad impedire di entrare. Sono oltre 30 anni che sono li sempre, con qualsiasi condizione atmosferica e a prescindere da come vanno le cose. Il pescara è un amore che hai dentro, è un qualcosa che non riesci ad abbandonare a se stesso...meglio morire al fianco di un amico in cui credi che abbandonarlo nel momento in cui è in difficoltà. Contestare la socetà sempre ed ad oltranza su questo non ci piove, ma in che modo? non entrando e restar fuori in 4 gatti? segue..

da CONTESTAZIONE AD OLTRANZA!!!

LA CURVA è CHIUSA A TEMPO INDETERMINATO. QUESTA è LA NOSTRA RISPOSTA, CIVILE MA FERMA.

da PESCARESE DOC

MA PERCHè.....HANNO RIMESSO LU TABELLON'? RISPONDETE SE SAPETE QUALCOSA!!

da PROFETA.......questo e' un articolo serio e vero!!

del grande Leo de Siena Dante Paterna, San Giorgio e il drago POLEMICHE, ancora polemiche, sempre polemiche. ... segue nel dettaglio. POLEMICHE, ancora polemiche, sempre polemiche per la tragica classifica dei biancazzurri, nonostante il rocambolesco pari conseguito a La Spezia. Quindi, la società di via Mazzarino continua a vivere in un incomprensibile stato di shock. Paterna è tornato dalla pampa sconfinata con le valigie completamente vuote, però regala, in tutte le direzioni, proclami illusori per un'eventuale spasmodica salvezza del sodalizio del "Delfino". Ribadiamo al presidente, che l'Italia è campione del mondo e i migliori talenti calcistici si trovano nelle scuole italiane e per Pescara, Di Mascio docet. Nel Bel Paese i talenti calcistici si danno in offerta speciale. Chi vuol capire, capisca. Dante Paterna, oggi, assomiglia tanto a quel tale che davanti all'immagine di San Giorgio, per mettersi al sicuro, accendeva due ceri: uno per il santo, uno per il drago. Possibile che all'inizio di questo traballante torneo nella dirigenza nessuno, proprio nessuno, s'accorse che esisteva qualcosa di vagamente comico e che il Pescara non avrebbe mai preso il volo? Al momento sono poche le possibilità di rientrare nel peloton. Insomma, si tratta di un enorme buco nero nella storia del calcio pescarese. Sono trascorse 9 (nove) giornate di campionato e nessuno ha saputo prendere le opportune sanatorie, e alcuna decisione forti. Allora? Allora, siamo in presenza di gente che sogna di far studiare l'arabo ai nostri nipotini? Tutto ciò produce sofferenza e "orrori" sportivi, nell'animo degli aficionados, che proseguano, pare, con "maniacale" costanza. Si tratta di un irriconoscibile Pescara la cui posizione, in graduatoria, sembra inventata da uno scrittore perfido, di "nera". Non un giorno di fatti che appaiono "comici" e che, tra l'altro, alimentano la sofferenza e i tormenti per un eventuale ruzzolone nell'inferno della C1. Insomma, le altre compagini appena capiscono che il Pescara è poca cosa, ne dispongono quasi a piacimento, confezionando un successo dietro l'altro. Perciò, il prosieguo di questo campionato potrebbe trasformarsi in un autentico incubo, anche perché la squadra appare svuotata di energie. La dubbiosità è tanta e, quindi, il sospetto s'infila nelle crepe delle brutte figure, rimediate. Se Ammazzalorso, dal nome speranzoso, non tirerà fuori dal cilindro il coniglietto, ogni altra soluzione sarà un bel pasticcio di fantasia e, chissà mai, una novità che potrebbe fare scuola. Occorre, all'ammalato grave, ricominciare da un bel filotto di successi, altrimenti resterà in corsa solo per onor di firma. Il presidente ha dichiarato in un'intervista televisiva: "La società non è in vendita e le nostre forze economiche sono solide". Allora, sta pensando a cosa fare per il suo futuro calcistico? Resta in attesa che la luna cambi? Oppure, accelera i tempi del distacco dal prezioso giocattolo? Più probabile la terza ipotesi. Speriamo che questo Pescara rialzi la testa e schiena diritta, celermente, altrimenti potrebbe passare alla storia per le sue disfatte, senza l'onore delle armi. E' necessario, tuttavia, evidenziare che il comportamento dei tifosi è composto e che un fatto è certo: non sarà né violento né incivile. Perciò, la spett. ditta Paterna, nella peggiore delle ipotesi, non dovrà, almeno, scontare le interferenze dei tifosi. Sta crollando tutto? La città pescarese, tuttavia, resta e rimarrà ben salda, riflessiva, attenta e con i piedi ben piantati per terra, perché è composta da gente un pochino chiassosa, forse, ma perbene. Domani arriverà il Treviso: "Fusse ca fusse la vota bona", recitava il compianto Nino Manfredi. Tuttavia, vedremo.

da x x redazione

Io ho vinto e mi è arrivata l'email, ho ritirato pure il biglietto. cmq il risultato lo puoi vedere sul sito della pescaracalcio

da PE

VI IMMAGINATE SE I NAPOLETAMI PIGLIANO A PRETATE IL TABBBBELLLLONE? CIARVO' NATRE 15 ANNI PE' RIMETTERLO. COMUQNEU RAGA' TUTTI ALLO STADIO A TIFARE QUATERNA, SENNO' POI "IO CI CREDO" SI INCAVOLA CON NOI E CI DICE CHE SIAMO CHIETINI.

da FORZA ITALIA

DIODO2 PURE TU CHI FIN I FATT? MI SENTO SOLOOOO.....

da pescarese

ANDREA DA AMSTERDAM CHE FINE HAI FATTO?

da CONTESTAZIONE AD OLTRANZA

LA CURVA MAZZA è CHIUSA AD OLTRANZA, LE DICHIARAZIONI DEL CAV.SU RAI TRE SONO L'ENNESIMA FORMA DI PRESA PER IL CULO BELLA E BUONA.CHE SPUDORATEZZA!!! UNA FACCIA TOSTA BELLA E BUONA!!! SE VOLETE DIMOSTRARGLI CHE ABBIAMO L'ANELLO AL NASO ANDATE PURE ALLO STADIO, SE NE AVETE IL CORAGGIO.

da x redazione

ho giocato due volta ma visto che non pubblicate i risultati finali degli spettatori con il nome del vincitore, non gioco piu'. non mi fido

da NOI NON CI SAREMO

Caro Presidente, complimenti per le tue dichiarazioni "concilianti" rilasciate a rai tre: ci continui a sbeffeggiare e a deridere, appoggiato da una frangia di lecchini. Grande G.Lussuoso, ha parlato, riguardo alle "comiche su Rete 8", di <<teatrino inscenato ad arte per fuorviare ogni domanda attinente al nostro futuro>>.E' dura non andare a tifare ma, ribadisco, nessun sostegno a questa società abusiva.CURVA DESERTA. E se qualcuno pensa il contrario si accomodosse ai distinti! VIA PAGLIACCI, CON VOI NEANCHE GRATIS ALL'ADRIATICO!!!

da PESCARESE DOC

E' un CONTROSENSO: REGALATE TRE BIGLIETTI, E POI LA SOCIETà ALZA IL LORO PREZZO PER LA PARTITA PESCARA-NAPOLI....16,50e MA SIAMO PAZZI....BISOGNEREBBE FARE IL CONTRARIO, ABBASSARLI I PREZZI E NON ALZARLI. COSì CI SARANNO 3 TIFOSI IN PIù E 300 IN MENO!! O SONO SCEMO IO O.............CERCATE DI SVEGLIARVI TUTTI!!!!!

da CURVA CHIUSA!

PUNTO E BASTA! LA SQUADRA CHE STA GIOCANDO IL SABATO POMERIGGIO NON è LA NOSTRA PESCARA CALCIO 1936! LO VOLETE CAPIRE O NOOOO??? SCIOPERO AD OLTRANZA FINCHè COLUI CHE TIENE IN OSTAGGIO I NOSTRI COLORI NON SE NE ANDRà.

da CALDEROLI UNO DI NOI

CALDEROLI: "NAPOLI è UNA FOGNA INFESTATA DA TOPI, QUESTI TOPI VANNO STERMINATI"

da per la cronaca.......

anche se non conta niente con questa situazione, per la cronaca vi dico che stavano montando un'alrta parte del tabellone (mi sembrava quasi tutto completo). I biglietti gratis ve li potete tenere, ......anzi regalateli a quei morti di fame dei napoletani!!!!!

da x quelli che criticano...

avete rotto il cazzo, pezzenti di strada!!! ormai la vostra politica è solo contestare, fate schifo!!! vi dovete solo vergognare, così di certo non aiutate il delfino!!! andate a cagare...

da x redazione

bravi continuate la vostra proficua collaborazione con questa società..ecco spiegate una volta di più le vostre autonome e attendibili posizioni degli ultimi mesi. 2+2 fa 4.

da x redazione

bravi continuate la vostra proficua collaborazione con questa società..ecco spiegate una volta di più le vostre autonome e attendibili posizioni degli ultimi mesi. 2+2 fa 4.

da gianluka

Ve li potete tenere questi biglietti

da LURIDO MORTO DI FAME

Non mi frega una sega del Biglietto omaggio.... allo stadio non vengo più! tantomeno a 16,50 € per la partita con il napoli! fai schifo brutto lucratore morto di fame

da Vik^

Ma che ci devo fare con i biglietti gratis....TANTO IO C'HO IL BIGLIETTONE!!!!

da la pescara bene

SE CI STA PATERNA NON CI VENGO PIU'!!!! VISTO CHE STAVA IN ARGENTINA N'ZI POTEV FREGA' LE MAGLIE BIANCOAZZURRE!!!!! CHE CAZZ CI SI IT A FA'... SDENTATO

da morti di fame

così si pensa di riportare gente allo stadio? 5 € alla videoteca?

da GameOver

Non sono ancora a corto di carta igienica, i biglietti paterna se li può tenere

da il bigliettone

ma vaffanculova ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da ForzaDelfino

RAGAZZI NON PARTECIPATE A QUESTO CONCORSO, PATERNA SE LI PUò TENERE STI BIGLIETTI...

da pescaraaaaa

ve li potete tenere non ci vengo più allo stadio

da iosonoio

numero spettatori: solo abbonati, ma non tutti e BASTA