Rassegna stampa del 18 aprile 2018
I titoli dei quotidiani di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT
Pillon cade a Vercelli
Raicevic (doppietta) fa male al Pescara
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Si sveglia Raicevic. Pro, punti pesanti. Il Pescara nei guai
IL CENTRO
Pescara resta in dieci e crolla nel finale
L'espulsione di Crescenzi dopo 11' penalizza la prova dei biancazzurri. Un punto di vantaggio sulla quintultima, ma dietro la classifica si accorcia
Pillon amareggiato: "Noi condannati dagli episodi. Crescenzi? Ingenuo"
Anche Balzano finisce dietro la lavagna
Una serata da dimenticare per Crescenzi: due falli su Bifulco e altrettanti cartellini gialli in appena 11' di gioco
IL MESSAGGERO
Pescara, il cuore non basta
Biancazzurri sconfitti dalla "cenerentola" Pro Vercelli. Decisivo il doppio rosso a Crescenzi dopo pochi minuti. Decisivo il doppio rosso a Crescenzi dopo pochi minuti. I piemontesi in vantaggio su rigore, pari di Machin. Nel finale il crollo (3-1) con la doppietta di Raicevic.
Le pagelle. Fiorillo ok. Buona la prova di Valzania
Pillon: «Dobbiamo solo pensare ad arrivare a 49 punti»
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ArcuriAntonio
Domenica si deve vincere altrimenti si retrocede direttamemte
da orazi52
Ma quel cesso di Fornasier una palla di testa la vuole prendere o va sempre fuori tempo!
da 1936xsempre
L'espulsione di Crescenzi é lo specchio di una condizione poco tranquilla della squadra. 2 gialli in 10 minuti in una partita decisiva significa che non stai concentrato. E visto che la partita é finita in goleda non si può nemmeno dire che siamo stati dentro la gara. Purtroppo 3 allenatori non hanno inciso anche se Zeman ci stava salvando.
da ale1963
ma Grassadonia viene ad allenare anche in C?
Fiorillo forse non esce ma ieri ha mantenuto il risultato aperto fino alla fine.
da sempre.con.te1936
Ha ragione cimpiel. Fiorillo peggiore in campo. È lui il principale problema del pescara perché non esce
da unpescarese
I reggimicrofono anziché tampinare il presiperdente, insinuano che Grassadonia sarà il futuro allenatore del Pe36
da Cimpiel
Fiorillo ok, continua a non uscire, gli avversari colpiscono a due metri dalla porta, ma le vedete le partite, non toglie mai le castagne dal fuoco, subiamo gol in fotocopia. Con Zeman era costretto ad uscire, con Epifani e Pillon si è rilassato.
da MALTESE2
Abbiamo perso una partita che si "doveva" vincere....avanti il prossimo
da ale1963
Non solo Crescenzi imbarazzante ma anche Balzano da giocatore esperto si è fatto ammonire ingenuamente con la squadra in 10. Perdono la testa facilmente contro una squadra che non vinceva da 11 partite e si DOVEVA vincere anche in 10. Comunque si è visto dall'ingresso in campo che erano sfasati. Adesso Pillon (che mi fà tenerezza), che è l'unico che ancora ci crede, deve provare a svegliarli mentalmente perchè se non abbiamo fatto risultato con la PRO perchè dovremmo farlo con le altre più forti. Grande Fiorillo. Rimpiangeremo ZZ per molti anni. La prossima decisiva. Il pareggio non basta.
da Hurricane81
Quoto in toto ANDREAPES
da cris68
Se c'è una giustizia divina sebastiani pagherai tutto sulla tua pelle.MALEDETTO INFAME!
da ANDREAPES
Non c'e' più niente da commentare analizzare e contestare. Ora e solo il momento di difendere con i denti l'onore della nostra città . Domenica tutti allo stadio....chi invece vuole pensare a Sebastiani , i cinesi , Striscia la Notizia può andare al mare e poi unirsi a noi a Giugno quando si faranno i conti con i responsabili. Ma ricordatevi che la serie B è un patrimonio troppo importante da salvaguardare indipendentemente da chi verrà dopo. Forza Pescara !!!!! Forza Biancoazzurri
da giobiancazzurro74
Andate a lavorare
