Le parole di Gallo
Conferenza stampa del tecnico dei liguri
La Spezia. Il tecnico dello Spezia, Fabio Gallo, in conferenza stampa ha presentato la sfida con il Pescara che avrà luogo domani pomeriggio con calcio d'inizio alle ore 17.30
Queste sono le sue parole riportate da speziacalcionews.it: “Il Pescara è cambiato per filosofia di gioco, ma le caratteristiche sono quelle: è una squadra molto forte nell’uno contro uno e amano il possesso palla. Le richieste dell’allenatore ovviamente sono cambiate da Zeman a Pillon: comunque è una formazione che predilige il palleggio e dovremmo stare attenti a quelle che sono le loro caratteristiche migliori, non dobbiamo sbagliare niente. “Il risultato migliore nella partita di domenica è la vittoria, ovviamente. Noi faremo di tutto per portare a casa i tre punti; le partite poi vanno giocate, ma noi non dobbiamo lasciare nulla al caso. Per caratteristiche dei miei attaccanti non posso pensare di attaccare sempre alto: l’idea è quella di organizzare un’aggressione su una linea immaginaria di 70 metri, per poi organizzare delle scalate. Il modo in cui inizieremo ce lo dirà l’inerzia della partita, come anche le caratteristiche dei giocatori in campo”.
Sul Pescara: “E’ difficile dare un giudizio su una squadra che vedi due volte all’anno: è una formazione molto giovane, questo può essere un aspetto che ha inciso. Pillon cura molto l’aspetto tattico e le situazioni preventive, quindi penso che in questo siano migliorati. Ultimamente giocano 4-3-3, anche se non è il modulo di Pillon, quindi mi aspetto questo tipo di modulo”.
Francesco Rapino
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da CILLON.BIANCOAZZURRO
Chicchirichiiiiiiiiiiiiiii , ecc li parol di lu gall
da baronebiancazzurro
Si nin’vincemme je cazze!!
