Pescara, ambiente peggio della squadra da "Il Centro"

Adriatico ostile, si rischia il crac. I biancazzurri meritano sostegno

da Redazione
4.228

C’è una scena che, impietosa, svela la grave crisi del calcio a Pescara. E’ la corsa di Martini dopo il secondo gol personale al Treviso, quello che 2-2, un pareggio agguantato malgrado il doppio svantaggio e l’uomo in meno. Il piccolo bomber, invece di correre sotto la curva degli ultrà biancazzurri, è andato a esultare insieme ai tifosi della tribuna. L’istinto, mentre l’adrenalina esplodeva, gli ha suggerito un atteggiamento innaturale: negli stadi, da sempre, il settore popolare, più vivo e caldo, viene preferito dai calciatori.
Pescara è un mondo rovesciato. La contestazione a tutto tondo degli ultrà e l’apatia un po’ snob dei tifosi moderati sono fattori talmente negativi da esasperare i guai di Delli Carri e compagni. La differenza tra le prestazioni offerte in trasferta, generalmente positive, e quelle all’Adriatico, come minimo deludenti, dopo dieci giornate di campionato non possono essere più considerate frutto del caso. Pescara sta divorando se stessa con brutale voracità. Non si può neppure credere che il problema sia solo Paterna. La memoria riporta alla mente l’ostilità manifestata per un paio di decenni agli ex proprietari Scibilia e Oliveri. Soprattutto il primo, è stato oggetto di pesantissime offese. Lo è tuttora. Marinelli, un gentleman del calcio, ricorda ancora quante ne ha subìte nel quarto di secolo trascorso con i biancazzurri. La famiglia De Cecco ha preso la sua abbondante dose quando era rappresentata nei quadri societari e, addirittura, l’anno scorso solo per non aver sponsorizzato i biancazzurri. La subcultura della contestazione ha mietuto tantissime vittime. Anche Trapattoni, giunto a Pescara alla guida della nazionale, è stato ingiuriato. C’era uno striscione, durante Italia-Turchia, che volgarmente lo invitava ad andarsene insieme a Ivo Iaconi, ora tecnico del Frosinone, al quale si deve l’ultimo alloro pescarese. Sarà un caso, ma da quella sera gli azzurri non si sono più visti da queste parti. L’andazzo è tale da far tornare in mente le recenti disgrazie calcistiche del Chieti e del Giulianova. Ce ne sarebbero altre da citare, ma rimanere nell’orticello di casa può aiutare a dare il senso delle proporzioni del fenomeno e delle possibili conseguenze. Nel calcio, Pescara massacra tutti. Tende alla divisione e non all’aggregazione. Arriva all’odio cieco. Intimidisce. Senza accorgersene, sta invitando ad allontanarsi chi ha i mezzi economici per rilevare il pacchetto azionario. Parte dell’ambiente ha maturato la convinzione che solo sprofondando il club troverà le forze per rigenerarsi. E in meglio. Può essere. Nella storia del Pescara, però, c’è scritto che dopo l’ubriacatura della Strapaesana ci sono stati circa trent’anni di serie C e uno scivolone in quarta serie. Alzi la mano chi vuole fare (o rifare) l’esperienza e dimostri di aver capito che gli avversari saranno paesi e paesotti, al massimo terze o quarte squadre di città importanti. E’ meglio provare a salvare il salvabile. I ragazzi di Ammazzalorso, rifiutando con la forza della disperazione le sconfitte, che sembravano certe, contro Spezia e Treviso, hanno dimostrato di valere qualcosa. L’ambiente faccia altrettanto.

Commenti
317

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bingo bongo

Caro giornalaio, tu non immagini quanto nei nostrio cuori arde la fiamma d'amore per il nostro Club. Tu sei solo un futuro DISOCCUPATO!!!!

da UNO del '76.

...LA VERA VERGOGNA DI PESCARA SPORTIVA? SIETE VOI SPORCHI "GIORNALISTI",ANZI DIREI GIORNALAI CON TUTTO IL RISPETTO X QUELLI VERI! VENDUTI INFAMI,INIZIATEVI A TROVARE UN VERO LAVORO,SPORCHI LUCRATORI CHE VIVONO ALLE SPALLE DELLE SOCIETA' DI CALCIO! RAGA',MA SE SCRIVESSIMO CON UNA BOMBOLETTA SPRAY QUALCOSA DI CARINO SUI POSTER DEL BIGLIETTONE A PATERNA? PATERNA MORTO DI FAME!

da LA VERITA'

LA COSA ASSURDA DA QUELLO CHE HO CAPITO ..è CHE FINCHE' CI SARA' QUATERNA NESSUN IMPRENDITORE ABRUZZESE OSERA' PRENDERE IL PESCARA, PER ASSURDO SE LA SOCIETA' DOVESSE FALLIRE, OPPURE STARE PROPRIO SULL'ORLO DEL FALLIMENTO ALLORA FORSE... MA PATERNA CHE CAZZO NASCONDE CHE NESSUNO GLI SI VUOLE AVVICINARE???

da Dukakaos

GGo TI AMO. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da GIORNALISTI LECCACULO

CARO DONATO ANCHE TU SEI UN PO RUFFIANO DI QUESTA SOCIETA' MA UN PO MENO DI PROFETA CAMPLONE DE CAROLIS MARCHETTI ETC.

da GGo.

Pescara imborghesita. perplex

da segno della croce

Caro Donato... non so come fai a sopportare il 99% della gente frustrata che scrive su questo sito .. onore a te che almeno dai prova tangente del tuo impegno per la causa che ci accomuna, la Pescara Calcio .. non ti curare dei commenti ma pensa vivamente a mettere fine a questo sito perche' non ce lo meritiamo .. e chi si dichiara tifoso mi fa solo ridere... siamo solo una massa di piagniucoloni che rimpiangono passati neanche tanto dignitosi per permetterci di darci titoli che non ci siamo mai guadagnati...UMILTA' gente, la prima cosa nella vita ... horny anticipati!!! Forza Pescara

da GGo.

Li giurnalist so tutti uguali, pagati per scrivere. Pieno appoggio alle parole di Dukakaos.

da CK PE din don

L'articolo è semplicemente penoso!! Come vedete la colpa è di noi tifosi... infatti la colpa è ns che ci siamo rincoglioniti:qualche anno fa tali giornalai non avrebbero potuto scrivere tali baggianate causa braccia ingessate e redazioni bruciacchiate. Questo e'il mio 4'e ultimo msg che lascio su questo sito: SCHIFOsamente Paterniano e cmq venduto.Invito tutti ad abbandonarlo.Ho letto di tante critiche ai RANGERS.Beh non saranno perfetti ma l'umiliazione è tanta e se nn si vuol ricorrere alla violenza l'astenzione dal tifo è la loro unica arma.Ki nn è d'accordo entri e canti.Ki ve l'impedisce?

da CK PE din don

L'articolo è semplicemente penoso!! Come vedete la colpa è di noi tifosi... infatti la colpa è ns che ci siamo rincoglioniti:qualche anno fa tali giornalai non avrebbero potuto scrivere tali baggianate causa braccia ingessate e redazioni bruciacchiate. Questo e'il mio 4'e ultimo msg che lascio su questo sito: SCHIFOsamente Paterniano e cmq venduto.Invito tutti ad abbandonarlo.Ho letto di tante critiche ai RANGERS.Beh non saranno perfetti ma l'umiliazione è tanta e se si vuole ricorrere alla violenza l'astenzione dal tifo è la loro unica arma.Chi non è d'accordo entri e canti.Chi ve l'impedisce?

da Moggisantodomani

Ho l´impressione che Paterna non si rende conto che a pescara non ha combinato un cazzo....una persona intelligente e sensibile alla causda Pescara, come minimo avrebbe comunicato lealmente con la piazza e farci capire ccoas CAZZO HA IN MENTE QUESTO STRONZO con il rischio che oltretutto il mercato di gennaio potrebbe anche non servire perché só stronzo ci fará retrocedere prima di allora. Come hai il coraggio di andare a rete8 e sparare cazzate solo in tua difesa e pararti il culo dai media, i tifosi, la citta´...con quale coraggio e stomaco riesci a sopportare tutte queste critiche? Merda

da Dukakaos

NON CAPISCO PERCHE' AVETE PUBBLICATO UNA COSA SIMILE. POTEVATE EVITARE.

da Dukakaos

CREDO CHE SIA STATO L'ARTICOLO PIU' LETTO DA QUANDO AVETE APERTO IL SITO. E' INUTILE DIRE CHE E' IL NOSTRO UNICO PUNTO DI RIFERIMENTO INSIEME A WWW.SOLOPESCARA.COM MA ARRIVARE A SCRIVERE CHE "MERITANO SOSTEGNO" CREDO SIA ABBASTANZA GRAVE. ADESSO FORSE AVETE CAPITO TUTTI CHI SONO I VERI TIFOSI DEL PESCARA E CHE SENZA DI LORO NON SIETE NIENTE..NESSUNO. AVANTI CURVA NORD..CONTRO TUTTO E TUTTI. IL PESCARA E' NOSTRO E DI NESSUN ALTRO E DECIDIAMO NOI QUANDO COME E PERCHE DI UNA CONTESTAZIONE. SIAMO NOI CHE IL SABATO FACCIAMO SACRIFICI CON I NOSTRI SOLDI...VOI INVECE SIETE PAGATI PER FARLO.VIA.

da anotro x capire tu non puoi

ti voglio bene

da DeMartis86

Uagliù ma li vulet capì che se se ne va Paterna il calcio a Pescara ha finit??? Io sono d'accordo con voi, sto scoppato sta lucrando con la nostra passione però è l'unico che ci sta....nessuno si ricompra una squadra con dei tifosi come noi... 2000 sugli spalti e per di più in silenzio...sabato addirittura si sono messi a cantare i distinti vedete quanto siamo caduti in basso....

da gubbio73

.....OGGI ANKE LA REDAZIONE NN SA KE COSA DIRE... NIENTE BLOG NUOVO!!MAI SUCCESSO....SALUTI AQ TUTTI GLI ADRIATICI.

da SOLO BIANCAZZURRO

Per la redazione: dite al cazzone del giornalista de Il Centro che è da quando non siamo saliti in serie A dopo il famoso Torino-Reggina che i tifosi pigliano mazzate in continuazione una dopo l'altra ininterrottamente tranne le ultime 6 giornate del campionato di serie C in cui siamo saliti. Vado allo stadio dal 1981 ma come questi ultimi anni non mi ricordo una porcheria simile. No programmazione, no società, no maglia, no passione, no attaccamento, no competenza...no tifosi. Mi sembra normale che cazzo pretendete? IO ci sarò allo stadio ma solo per capire fino a dove volete arrrivare

da IO HO PAURA SABATO....

Una brutta tegola per la Juventus, che contro il Napoli è stata costretta a giocare con Birindelli e Chiellini difensori centrali, considerate le assenze di Kovac, Boumsong, Tudor e il forfait di Legrottaglie a gara in corso. In vista della prossima partita di campionato contro il Pescara l'emergenza dovrebbe rientrare: Kovac è pronto al rientro, stesso discorso per Nedved e Trezeguet che sono in via di guarigione rispettivamente dalla tracheobronchite e da un risentimento alla coscia sinistra. Sabato potrebbero partire entrambi dal primo minuto. Dal bollettino medico della società bianconer

da x tutti gli entusisti

NON ABBIAMO ANCORA VINTO UNA PARTITA ED ORA ABBIAMO 3 TRASFERTE TORINO TRIESTE E NAPOLI

da SISMA

PATERNA E COMPANY FUORI DAI COGLIONI horny

da se non lo avete ancora capito

sara' contestazione per sempre! fino a quando non se andranno tutti!! IL PESCARA E' DEI TIFOSI!

da ,,

iem a torin a fa rid li turinis....grazie pate'! grande programmazione.....il circo paterna sabato sara' a torino!!

da MIRKE

VIA TUTTI RISORGEREMO

da umba x wilson

sono d'accordissimo fuori ferrante e spadavecchia..il portiere è veramente poca cosa tardioli subito

da umba

ngul che coppia a udine..vanno in coppa campioni i friulani sicuro

da PERO'

SUL SITO DELLA JUVE CE' SCRITO CHE GIA HANNO LA CAGONNA PER SABATO PROSSIMO

da avanti curva nord avanti rangers

fino alla fine.......... FINO ALLA VITTORIA

da pe-fiero(sez-marche)

Per un 2 a 2 striminzito(quando vinceremo una partita?)qualcuno parla di tornare a tifare laugherNOI SIAMO I TIFOSI DEL PESCARA(BIANCAZZURRI SIAMO NOI)FINO A QUANDO NON RIVEDRO' UNA SOCIETA' SERIA E CON UNA PROGRAMMAZIONE ,NIENTE STADIO. MISOROTTLUCAZZ

da CI AVETE FATTO INCAZZARE

E MO NE PAGATE LE CONSEGUENZE

da AUAUUAUA

UAGLIU' HO LA NEWS... BIGLIETTONI VENDUTI 2: UNO X LA MADRE DI PATERNA UNO X QUELLA DI IACONI pizzaonhead laugher laugher

da X pescara a tutti i costi

ma chi stì 'ddì?appunto!in spagna 20 anni fa c'erano gli asini e ora ci hanno passati alla grande!(loro crescono al 4%l'anno...noi niente!).e grazie che è tutto fermo!quando la cultura di un paese la esprime una monnezza come "il centro"!quando si lucra impunemente su tutto e non si paga una lira di tasse(come fa paterna col pescara e de cecco con alberghi e palazzi!)finisce che pochi ingrassano come porci e tanti non arrivano alla fine del mese!questa è crescita?pescara è in crescita?ma dove?4locali x figli di papà sarebbero la crescita?parla con chi fatja addaver e con chi sta a spasso!...

da X I DIRETTORI DEL MARKETING...

QUANTI BIGLIETTONI AVETE VENDUTO? DAI FATECELO SAPERE CHE VOGLIAMO RIDERE....MI SA CHE CI SIETE ANDATI A RIMETTERE.....P.S. BELLA LA GIGANTOGRAFIA DEL BIGLIETTONE VICINO L'ANTISTADIO....LO POTEVATE SCRIVERE PIU' GRANDE....UNA INIZIATIVA DEL GENERE NON SI VEDEVA DA SECOLI,UNA VERA INNOVAZIONE... laugher

da GONGI DI RABBIA PIENI DI ORGOGLIO!!

LA CURVA NORD VI GIURA BATTAGLIA! PESCARA NEL CUORE! PATERNA VATTENE!

da NON VI AFFANNATE PER NIENTE

LA CURVA NORD E I VERI TIFOSI DEL PESCARA HANNO CHIUSO CON QUESTA SOCIETA', NON C'E' NESSUN MARGINE DI RICONCILIAZIONE!

da SCOPPATO VATTENE

PATERNA LA TUA VISTA MI DEPRIME, SEI BRUTTO COME UN VENDITORE DI TAPPETI MONGOLO !!! SSNV

da PE

SCI MA CHE C'ENTRA L'ALBERO A 5 STELLE? QUA' STEM A PARLA' DI QUELLO CHE NON FA IL NOSTRO AMATO PRESIDENTE. MI SEMBRA UN PO DIVERSA LA SITUAZIONE O NO?

da pescara a tutti i costi

oggi é il paese più visitato al mondo dopo la Francia e hotel a 5 stelle ce ne sono ogni 10 Km. SVEGLIA!!! Qui ogni 20 anni si realizza un'opera pubblica (stazione, porto, aeroporto, area di risulta ecc) mentre quando ci si mettono i privati... vi piace Pescara Vecchia no? E allora non freniamo questa città che avanza col freno a mano tirato ma che avanza, cazzo, orgogliosi di questa città. L'orgoglio é anche la squadra di calcio: fuori paterna per dio ma non dare in testa ai giocatori, SI PUO FARE!!! E INTELLIGENTE!!! Ma non so se....

da alex b

x "pescara a tutti i costi". sono pienamente d'accordo con te. qui, a tanta gente lo sviluppo di Pescara fa schifo, per loro basta "tirare a campare"... pizzaonhead

da allora non volete capire...

la curva nord e i VERI tifosi del pescara non daranno piu' un centesimo a paterna! METTETEVELO IN TESTA! avanti curva nord, fino alla vittoria!

da SU QUESTO SITO SIETE TUTTI CONFIDENTI DELLA DIGOS

diffidateci

da basta con lo sciopero

basta con lo sciopero. Dobbiamo tifare

da I RANGERS MERITANO LA C

ORAMAI IN MANO A LARO LA NS MITICA CURVA è DIVENTATA UNA CURVA DI SERIE C... I RANGERS SN TIFOSI DI C ORAMAI MEGLIO CHE SI SCIOLGANO..TANTO NON SANNO MANCO CHI SONO

da x paterna che fa?

ma vai a quel paese va

da pescara a tutti i costi

a parte le vicende del Pescara ma mi sembra che diversi soggetti stanno fuori di testa; non c'é solo il calcio, Pescara é una città in espansione e vederla crescere mi fa sentire fiero. In Italia ci sono meno di 10 hotel a 5 stelle ma da noi non va bene. Il giornale locale fa schifo, vero? meglio un giornale di roma, noi siamo pecorai...a proposito oramai quasi ovunque ci sono giornali locali e se vedreste il contenuto!!! Ma questo é il paese dell'immobilismo, tutto é vietato, rimaniamo come siamo. Siete mai andati in Spagna? 20 anni fa c'erano gli asini per le strade.

da uno che vuole le pretate

PER MILANO: A TORINO è UNA BUONA OCCASIONE O MI SBAGLIO????dai se non ce la fai li vienile a tirare a trieste laugher laugher laugherche ridere compà

da MILANO(vero)

VOGLIO AVVISARE I PESCARA RANGERS CHE QUANT'E' VERO DIO VI BECCO AL NORD VI PRENDO A PRETATE. QUANDO E DOVE VOLETE MERDE.

da pronostico ragionevole

ho provato a fare un pronostico dei punti che faremo da qui fino alla 21° giornata, nell' ordine:0-3-1-1-1-1-3-1-0-1-1. Totale avremo 17 punti, 5 o 6 punti di distacco dalla 5 ultima. Ci salviamo?

da san cetteo pensaci tu

vittoria a Torino..se la palla fosse ovale... ahah

da E PATERNA CHE FA?

REGGIO CALABRIA - La Coppa Italia come il campionato italiano di serie A di basket: si gioca all’ora di pranzo. Domani infatti, il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Tim Cup tra Reggina e Chievo, sarà giocato alle ore 13,30. Un termine davvero insolito. La richiesta è giunta dal club veneto, per rientrare a Verona con un volo in partenza nel tardo pomeriggio. La società calabrese ha accettato. Ma come incoraggiare la gente ad andare allo stadio in un giorno feriale e in quell’orario piuttosto scomodo? Semplice: offrire panini con salsicce e caldarroste a tutti. La Reggina infatti ha emesso il seguente comunicato: “Abbiamo scelto un orario inusuale e per non farvi tornare a casa, il pranzo ve lo offriamo noi; panino con salsiccia e caldarroste per poi sostenere tutti assieme la nostra squadra”. Un’offerta davvero insolita e interessante; con 7 euro totali si mangia e si può assistere alla partita. In questi tempi di stadi deserti, Reggio Calabria propone il rimedio del cibo. Attenzione a non fare tardi però: la tavola sarà apparecchiata alle 12. (07 nov 2006)

da GameOver

Guardate che a de cecco del pescara non frega niente, come a d'alfonso. Non frega niente nemmeno a Paterna, figuratevi. Del Pescara frega solo a noi tifosi

da Ma che colpa abbiamo noi

Da quello che so io, la giunta del comune ha dato l'ok per l'albergo di De Cecco in cambio del teatro....altro che Pescara calcio.E così D'Alfonso (per pensare a litigare con Aceto)si è giocato anche questa "unica" carta che aveva per avvicinare la famiglia De Cecco al calcio pescarese. Grazie "grandissimo" sindaco, tu sci che sì nu fregn....

da Juve 0 Pescara 1 (Martini)

Martini dopo aver segnato il 2-2 corre ad esultare verso la tribuna...Mitici Rangers che ne pensate??? E non dite che non ve n'è fregato niente xchè vi ho visto esultare al 2-2... noo

da il centro=il corriere dei piccoli2

prima del campionato spacciava ai lettori questa come una grandissima squadra (per far fare abbonamenti e regalare soldi al suo capo paterna), poi ha continuato a difendere l'indifendibile e in particolare il suo capo paterna e ora si permette pure di accusare i tifosi…assurdo e vergognoso ! non regalate soldi a un giornale di servi e ignoranti…vi consiglio il messaggero che con marchetti e altre firme certo più dotate è un giornale abbastanza serio !

da il centro=il corriere dei piccoli1

nessun dubbio ke il centro sia il giornale più penoso dell'intero panorama giornalistico europeo.basta leggere le notizie:fughe di pecore, articoli su vere e proprie non-notizie e morboso pettegolezzo scandalistico. quando lo apro al bar…è solo per ridere! tuttavia,dato il suo basso livello, vende varie copie e a livello locale è semplicemente lo strumento dei vari potenti di turno. la stessa cosa è per il calcio: un giornalista terraterra e servile come camplone è palesemente stipendiato da paterna!

da KILLtheBEAR

Niente società niente scquadra niente tifo,questa è la fine ,game over. Chi ha voluto tutto questo? non lo so ma so per certo che fino a quando un presidente oppure un centinaio di ultrà penseranno che il Pescara è solo la loro,allora non ci sarà più calcio a Pescara.

da tita

Game Over è vero!!! laugher laugher laugherConsiderando una media di 10 gol che il Pescara subirà sabato dalla Juventus, ci hanno spedito 20 palloni....10 per Supeman Spadavecchia e altri 10 per Tardioli...Cmq, scherzi a parte, secondo me il Pescara deve andare a giocare senza paura...Non è questa la partita in cui dobbiamo fare punti...Quindi tanto vale giocarsela...Poi che ne sai, la Juventus non ha mai perso, noi non abbiamo mai vinto... ahah

da PATERNA DAPPERTUTTO

ma chi la scritto què?? Paterna?

da Saggio

Tra un po censureranno l'articolo che ho riportato dal sito www.primadanoi.it

da Boicottiamo Il Centro

Vergogna Politici vergognatevi tutti

da Saggio

Il direttore de Il Centro al telefono con Masciarelli concordava gli articoli Inviato da Redazione (3307 letture) SCANDALO FIRA. Nell’ordinanza del Gip Guido Campli viene evidenziato, tra l’altro, come Masciarelli riuscisse ad influenzare anche la stampa locale. Il dettaglio era emerso fin dalla conferenza stampa di una settimana fa, raccontato direttamente dal procuratore capo di Pescara, Nicola Trifuoggi. Ecco i dettagli del coinvolgimento dei due giornalisti. L'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE - LA REGIA OCCULTA DIETRO IL FALLIMENTO DELLA DELVERDE - TUTTE LE REAZIONI POLITICHE - DEL TURCO:"TUTTO OK SULLA CARTOLARIZZAZIONE DELLA SANITA'" Sono trascorsi sette giorni da quando è scoppiato il bubbone della Fira con l’inchiesta “Bomba” che ha evidenziato una serie di illeciti sulla gestione di fondi pubblici. Sette giorni in cui i giornali hanno fornito particolari e dettagli delle indagini e degli indagati. Moltissimi sono stati i passi riportati dalla ordinanza cautelare firmata dal Gip, Guido Campli, che mette in luce i legami e le strategie del «consorzio criminale». Sono moltissimi i nomi venuti fuori anche di persone non indagate che a vario titolo hanno avuto rapporti e preso soldi (leciti fino a prova contraria) dalla Fira di Masciarelli. Tuttavia giornali, televisioni, radio hanno sempre prontamente saltato le pagine 207 e 208 dell’ordinanza dove si fa luce sui legami tra Masciarelli e i due giornalisti che con lui concordavano il taglio da dare all’articolo che riguardava le indagini sulla Fira. Il dettaglio era emerso fin dalla conferenza stampa di una settimana fa, raccontato direttamente dal procuratore capo di Pescara, Nicola Trifuoggi. Evidentemente abbiamo atteso invano i nomi dei due giornalisti ed i dettagli sulle circostanze. Oggi PrimaDaNoi.it è in grado di fare quei nomi riportati nella ordinanza del Gip che tuttavia sin dal primo momento sono diventati di dominio pubblico (almeno nell’ambiente giornalistico). Una precisazione è d’obbligo: i due giornalisti non sono indagati, per loro dunque non sono stati sollevati rilievi penali. Per loro sarà l’Ordine dei Giornalisti a decidere se aprire un procedimento esclusivamente disciplinare oppure no. a.b. Nel tracciare la personalità, il ruolo ed il carattere di Masciarelli, il Gip Guido Campli scrive di come si mantenesse in costante contatto con Antonio Del Giudice, il direttore del Centro, quotidiano del gruppo l’Espresso, e con lui si intratteneva in conversazioni prolungate da cellulare a cellulare. Gli argomenti erano spesso cosa e come scrivere articoli che trattavano per esempio le perquisizioni nella sede della Fira («normale routine») e un mutuo a tasso vantaggioso per l’acquisto di una casa a Roma comprata dal vertice del quotidiano più letto in Abruzzo. Masciarelli, infatti, «nonostante le sue formali dimissioni dalla Fira è comunque ancora legato a persone, istituzioni e imprese collegate alla finanziaria regionale. Ha, inoltre, una fortissima influenza sulla stampa locale; sono state registrate, a tale proposito, una serie di conversazioni intercorse con il direttore del quotidiano locale il Centro, in cui i due discutono sia dell'acquisto di un appartamento a Roma, sia delle perquisizioni della guardia di finanza in Fira ed il modo in cui tale notizia avrebbe dovuto essere riportata da il Centro». Secondo il giudice per le indagini preliminari «di rilievo anche la telefonata con il redattore Maurizio Piccinino», siamo ad agosto 2006, «che appare in posizione di netta subordinazione tanto da correggere addirittura, sotto la dettatura di Masciarelli, il proprio articolo in via di pubblicazione l’indomani mattina». Gli inquirenti all'ascolto della telefonata hanno poi potuto valutare come nell'articolo apparso il 28 agosto 2006 sullo stesso quotidiano fossero rimaste le correzioni ed i consigli dell’ex presidente Fira. LE INTERCETTAZIONI Il direttore del Centro, Antonio Del Giudice, rimane impigliato nell'intercettazione telefonica una prima volta il 16 gennaio 2006 (conversazione 560 degli atti processuali). «Del Giudice rappresenta a Masciarelli», si legge ancora nell'ordinanza del Gip, «l'esigenza di dover acquistare un appartamento a Roma e gli chiede di agevolarlo nella ricerca del miglior mutuo possibile. L’interlocutore si rende immediatamente disponibile garantendogli la possibilità di risolvere la questione in soli 15 (-parola mancante- giorni? ndc) “sono pronto, sui blocchi, non ti preoccupare... stai tranquillo facciamo tutto in... velocissimo”». Ancora lo stesso giorno qualche ora dopo (conversazione e 574) Masciarelli rassicura Del Giudice: «Ai Tassi giusti eh!... Ai tassi già tirati, eh!... tu mi dai la roba, io lo porto da un legale a Roma e ti porto dal notaio, tutto sistemato! Tu non devi fare niente, tu devi solo trovare la casa!”». 19 GENNAIO 2006 (CONVERSAZIONE 68) Giancarlo Masciarelli chiede al suo interlocutore come fossero in possesso della notizia che la Guardia di Finanza aveva acquisito della documentazione presso la sede della Fira. Il direttore Del Giudice lo assicura dicendogli che la cosa era stata del tutto casuale e che non vi era stata alcuna segnalazione esterna. Dopo le spiegazioni addotte dal giornalista, Masciarelli chiede: «e cioè domani non esce niente sul giornale? voglio dire non è che...», ed il direttore risponde: «che vuole uscire? Scusa… hai detto che è una cosa di routine…». «Masciarelli rappresenta, quindi», sostiene il giudice, «che tali controlli erano normali per la Fira e che ingigantire la vicenda sarebbe stato come attaccare politicamente Bernardo Mazzocca (assessore regionale alla sanità) e Ottaviano Del Turco (presidente della regione Abruzzo)». La conversazione termina con il giornalista che in merito all'acquisto di un appartamento a Roma chiede a Masciarelli se c'è la possibilità di “ritoccare” il valore della perizia in modo da farvi rientrare le eventuali spese per ristrutturazioni. Ad un certo punto della telefonata Antonio Del Giudice rimprovera al suo interlocutore di non avergli detto che l'acquisizione documentale riguardava la vicenda Delverde e che aveva dovuto apprenderla dal TG3. Masciarelli cerca di sminuire l'accaduto e spiega al direttore il ruolo avuto a suo tempo dalla Fira nella vicenda del mancato finanziamento concesso alla Delverde e dal successivo fallimento della stessa. Il direttore Del Giudice, a proposito della vicenda Delverde e della guardia di finanza che ha acquisito le carte presso la Fira dice a Masciarelli «... però se noi riusciamo a spiegarlo bene come tu l'hai detta a me... però io penso che sia giusto raccontarla questa cosa per bene, in maniera giusta cioè non strumentale...». Poi è Masciarelli ad esprimere al direttore del Centro i propri timori in merito alla pubblicazione di tali notizie e alle ripercussioni in ambito politico. Il direttore lo rassicura dicendogli che: «già domani metto le mani avanti» e che quindi avrebbe pubblicato quanto dettagliatamente espostogli da Masciarelli. 25 GENNAIO (CONVERSAZIONE 403) La conversazione verte sempre sul mutuo per l'immobile che il direttore intende acquistare a Roma. Masciarelli lo rassicura dicendogli che sta per inviargli quattro diverse ipotesi e poi: «... per quanto riguarda i notai, i legali, non ti preoccupare, si impacchetta tutto!». 7 FEBBRAIO 2006 (CONVERSAZIONE 1012) Sono le registrazioni delle conversazioni avvenute il giorno successivo alla perquisizione disposta proprio per l'inchiesta “Bomba”. Il direttore del Centro rimprovera a Masciarelli di non avergli comunicato la sua decisione di dimettersi da presidente della Fira e che la notizia era di dominio pubblico. Masciarelli gli dice che sta ancora valutando, unitamente al proprio legale, se autosospendersi o meno. Del Giudice, allora, dice che l'avrebbe fatto richiamare da un suo redattore. Infatti, poco dopo è il redattore Maurizio Piccinino a chiamare Giancarlo Masciarelli. «Il giornalista legge a Masciarelli l'articolo già approntato relativo alle vicende che coinvolgono la Fira, ma Masciarelli dapprima lo corregge e poi passa direttamente a dettare l'articolo che il giornalista si annota fedelmente. Effettivamente il giorno successivo l'articolo sarà pubblicato così come corretto e dettato da Masciarelli». E’ quanto si legge a pagina 208 dell’ordinanza firmata dal Gip Campli.

da fregnone

quando lavoro non ho bisogno di lille tifosi x lavorare bene.non solo "lavorate" divertendovi abbiamo l'obbligo di esaltarvi?ma vi siete impazziti? prendete il quintuplo di quello ke prendo io eppure io mi faccio un culo tanto e il lavoro lo faccio pure bene,vuoi se avete pietà lavorate 90 minuti ma lavorate x bene.poi può darsi ke troverete uno stadio pronto ad incitarvi quando "lavorate".

da O- 2

Notiziario medico Il giorno dopo la trasferta di Napoli e in vista della gara casalinga di sabato contro il Pescara, ecco il punto della situazione sui giocatori infortunati. Legrottaglie: ha subito la lussazione anteriore della spalla sinistra. Effettuerà una visita ortopedica dal professor Quaglia e una risonanza magnetica dal dottor Faletti. In seguito verrà decisa la scelta terapeutica ovvero il posizionamento di un tutore e fisioterapia oppure l’intervento chirurgico. In entrambi i casi la prognosi è prolungata e il giocatore non potrà rientrare sicuramente prima di Natale. 0- 2

da dal sito Juve

Sabato c’è Juventus - Pescara Dopo il pareggio di Napoli, sabato la Juventus torna all’Olimpico con l’intenzione di riprendere la scalata alla vetta della classifica. Avversario di giornata sarà il Pescara, attualmente terzultimo, ancora alla caccia della prima vittoria in questo campionato. Gli abruzzesi, partiti con un punto di penalizzazione, hanno cambiato guida in corso d’opera: dopo la sesta giornata, a seguito della quarta sconfitta stagionale patita contro il Modena, la società ha esonerato il tecnico Ballardini, affidando la squadra ad Aldo Ammazzalorso. In effetti il Pescara ha faticato a sbloccarsi in avvio di campionato, nonostante la rosa sia di buon livello. La punta di diamante è senza dubbio Marco Ferrante: attaccante esperto e rapido in area di rigore, ex Torino, è una punta abile di trovare la zampata vincente anche durante i momenti di stanca della partita. Altro elemento interessante è Rigoni, che ha trascorsi in bianconero e che sa rendersi pericoloso giocando sia a ridosso delle punte che esterno di sinistra nel 4-4-2 schierato abitualmente da Ballardini. A centrocampo poi va tenuto d’occhio Moscardi, giocatore di sostanza capace di mettersi in evidenza sia nei recuperi che in fase di impostazione. In difesa infine brillano i centrali Gonnella e Delli Carri, altro ex granata, e De Martis, terzino sinistro di qualità. Facile immaginare il copione della gara: il Pescara cercherà di concedere meno spazi possibile ai bianconeri, per poi provare a colpire in contropiede. La Juventus tenterà di far sua la partita il prima possibile, forte anche del fattore campo che sinora è stato determinante: all’Olimpico infatti i bianconeri hanno sempre vinto e anche sabato ci sono tutte le intenzioni e le possibilità di continuare a farlo.

da Che Schifo

Non bisogna contesatre la squadra.. ma i De Cecco..bruciamo tutto .. niente albergo a PESCARA...

da PE

X DONATO. GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA. SEI UN SIGNORE.

da GameOver

xTita secondo me ne hanno madati una ventina così il nostro mitico spadavecchia si allena a raccoglierli nella rete laugher

da luca..pe

On Saturday it’s Juventus - Pescara Following their draw with Napoli, the Bianconeri return to the Olimpico on Saturday with their eyes firmly fixed on top spot. Currently lying third from bottom and still looking for their first championship win of the season, Pescara provide the day’s opposition. The men from Abruzzo, who began their campaign with a one point penalty, have already made a change at the helm this term; after the sixth round of games, and a fourth defeat of the season at the hands of Modena, the club parted company with coach Ballardini, appointing Aldo Ammazzalorso in his place. Despite the quality of their squad, Pescara have had trouble getting things going early on in the season. Their star man is without a doubt Marco Ferrante. Full of running, the former Torino forward is an old pro in the box and can strike home when least expected. Rigoni - formerly of Juventus - is another interesting player, a dangerous prospect either behind the front two or out on the left wing in the 4-4-2 favoured by Ballardini. The pick of the midfield is Moscardi, a strong player who shows quality in both defence and attack, while Gonella and Delli Carri - another ex-Torino man - are the shining lights in defence, along with De Martis at left back. It’s easy to predict the pattern of the game: Pescara will look to give away as little space as possible, while attempting to hit Juventus on the break. The Bianconeri will look to impose their game early on, with the added advantage of playing on home soil: Juventus have won all of their games so far at the Olimpico and Saturday will be no different as they look to continue their impressive run.

da luca..pe

Alla juventus sabato mancano al 100%: Boumsong ; Marchionni ; Giannichedda ; Legrottaglie. Andate su www.juventus.com (dicono che abbiamo una squadra di buon livello)

da tita

La Juventus ha inviato una ventina di palloni Nike al Pescara x abituarsi a giocarci x sabato...Di sti venti palloni: 3 se li prende il magazziniere,1 lo danno a Ferrante ke finora non lo ha mai visto,gli altri un pò se li imbosca questo, un pò quell'altro...Un pò ci fanno giocare il settore giovanile.... laugherInsomma...Grazie Juve...

da GameOver

Oggi non abbiamo la solita spazzature del Centro? Non sappiamo di chi è la colpa oggi? Forse della del fatto che tarda ad arrivare il brutto tempo? Ho letto anche io di ferrante che se fatta la bua poverino. ZAMPATE IN CULO!

da PESCARESE 83

CAMPLONE SEI LA ROVINA DEL GIORNALISMO PESCARESE.UN SOZZO BUBBONE DA ESTIRPARE.X I NAPOLETANI:NON SONO D'ACCORDO CON LE IDEE DI QUELLI DELLA LEGA NORD MA UNA COSA LA CONDIVIDO.SIETE UNA FOGNA DA BONIFICARE!!!IL VESUVIO VI LAVERA',IL VESUVIO VI LAVERA'...

da ehmehm

Marco Ferrante, che ha avuto un lungo colloquio con il tecnico Ammazzalorso, accusa un fastidio al piede ed è rimasto a riposo per precauzione. In molti avanzano l'ipotesi di una sua rottura con lo spogliatoio. Un caso Ferrante? vedremo.

da X Vicen77

VEDIAMO ANCHE L'IMMONDIZIA CHE VI ENTRA SIN DENTRO LE CASE, PICCOLO, SPORCO ,TERRONE DI UN NAPOLETANO

da Essequisse.net

Per info su Torino e altro andate sul sito di EQ. Resoconti e foto delle ultime trasferte al Nord Italia.

da S.Donato

carissimi ma non vi siete accorti che il nostro presidente ha soltanto intenzione di far fallire la società ed intascare i soldi per poi andarsene? (vedete S.Benedetto).Il modo più semplice e tranquillo per lui è quello di eludere noi tifosi. Come? allontanandoci, mettendoci contro la stampa, aumentando il costo del biglietto. il gioco è semplice a questo punto senza tifosi al seguito è facile intascare e scappare! disertare lo stadio non è intelligente. Don Pietro veniva regolarmente multato ad ogni partita in casa...a buon intenditori...FORZA PESCARA e SOPRATTUTTO ONORE ALLA MAGLIA.

da contestazione ad oltranza

DALLA PASTA AL PALAZZO.... DE CECCO FAMIGLIA DEL CAZZO

da ragionando

solo facendo pressioni sul comune possiamo ottenere qualcosa. solo quando i politici sentono che la poltrona sta' trabbalando si svegliano un po'. per adesso concedono cemento ai palazzinari, mi chiedo in cambio di cosa. approposito il tabellone di rudy d'amico? l'amichevole con il real madrid? pescara capitale del mediterraneo? i posti di lavoro? la serie a e lo stadio nuovo nel 2009? mmm non vorrei che d'alfonso si sgonfi come paterna.

da DE CECCO

il sindaco ed una parte della maggioranza concedono a decco la spiaggia pescarese per costruirci un albergo a 5 stelle. mi puzza

da alex pe

La società pensi a porre rimedio alla sfilza di enormi cazzate fatte fino ad oggi,poi si potrà parlare di tornare allo stadio,ma fino ad allora non ci shiodate dalla poltrona.

da alex pe

I tifosi è solo l'ultima delle scuse pietose trovate da una società incapace di programmare che ha dilapidato in estate un anno di lavoro e che ora raccoglie ciò che ha seminato:una strameritata SERIE C!!!

da CONTESTAZIONE AD OLTRANZA

DALLA PASTA AL PALAZZO DE CECCO FAMIGLIA DEL CAZZO

da pescara siamo noi voi non siete nessuno

siete solo giornalisti infiltrati truveteve na fatja seria schiavi della società non vi fate vedere per pescara

da D'accordo (marco)

Sono d'accordo con pescarese d'esperienza c'è bisogno di novità in curva..ormai i rangers sn una piccolissima minoranza che non conta + nulla e che non rapresenta + nessuno forse neanche + se stessa e la sua storia.

da Voci dal palazzo.....

De CECCO ha ottenuto quello che voleva, ....costruira' il suo mega-albergo a 5 stelle a ridosso del Marina di Pescara, ma quello che piu' conta e' che nell'affare "pare" che si sia parlato anche della PESCARA CALCIO (su pressioni di E. Ricci????). Non ci resta che attendere per vedere quello che succedera'!!!!!! Infine c'e' da registrare che la Juve ha inviato una ventina di palloni Nike (leggermente diversi da quelli usati dalle altre squadre di B), per dare la possibilta' al PESCARA di familiarizzare con i nuovi palloni che sono piu' leggeri. Lo stile Juve non si smentisce.......

da PESCARESE D ESPERIENZA

COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON MARCO CAMPLONE DEL CENTRO...SONO I RANGERS AD IMPEDIRE CHE ENTRINO PERSONE NUOVE IN SOCIETA' CON IL LORO ROZZO E ACCECATO COMPORTAMENTO..IN PIU' STANNO PARTECIPANDO AL PARI DI PATERNA A QUESTA ANNUNCIATA RETROCESSIONE, PER EVITARE FIGURACCE ED UN EVENTUALE SCIOGLIMENTO VISTO CHE SN RIMASTI IN 100 SCARSI.. FACCIO UNA PROVOCAZIONE FORSE è MEGLIO CHE "FALLISCANO" I RANGERS NO IL PESCARA RIPARTENDO DALLA PROMOZIONE..E MEGLIO CHE SI SCIOLGANO E CHE SI CREINO DEI NUOVI GRUPPI ULTRA STIMATI E SUGUITI DA TUTTA LA CITTà ALTRIMENTI LA NS TIFOSERIA RIMARRA COSI...UNA VERGOGNA!

da Boris Aka

uhauhaauauh laugher laugher con l'ip ci si fann na sega.. x sapè di ki è l'ip ci vo na denuncia alla polizia postale frignòòòòò.. laugher laugher

da amico del web

Brav. doppiamente fregno visto che hai un IP... vatt a fa nu gir pi la rivier laugher

da MILANO

IN CHAT ENTRO PER ORGANIZZARMI PER TORINO E STO MODERATORE PUNTINO ( UN MIO VECCHIO NICK) MI BANNA E NON SOLO A ME ORA IL PUNTINO SOPSETTO CHI SIA NON MIBNACCIO NESSUNO MA SICCOME A PESCARA POSSO VENIRE COME QUANDO E PER QUANTO TEMPO VOGLIO MI FAREBBE PIACERE SI FACESSE VIVO E POI SEREBBE L'ORA DI ALLONTANARE CHI ALLONTANA GENTE DALLA CURVA! CREDETEMI CHE TANTI SI SONO ROTTI LE PALLE E NON VENGONO PER MOTIVI CHE MANCO VI STO A DIRE PERCHE' SE NO STUPIDI COME SIETE COMINCIATE A DIRE MALE! ANDATE A LAVORARE VA

da Boris Aka

si vabbè cmq quando mi sono registrato ho dato i miei dati fasulli tranne l'email ovvio..

da un amico del web

Per il sapientone che si kiama boris aka... quando ti registri li dai tu i dati, sulla chat ci sta gente amica del web master che ha la password, se ti bannano ci sta sempre un motivo. Visto che sei registrato ed hai consentito tu al trattamento dei dati (quando si clikka su internet si legge tutto) non puoi dire proprio nulla. In ogni caso qua l'unica minaccia l'hai fatta tu. Minacciare l'utilizzo della legge è un reato PENALE ( informati) e tu l'hai fatto da utente registrato. Secondo me ti si bevut lu cervell.

da CONTESTAZIONE AD OLTRANZA

giornalai fate cacare adesso la colpa è di noi ultimi tifosi rimasti in curva, noi che, in un modo o nell'altro, siamo gli unici a far sentire la nostra rabbia e la nostra disperazione.no, cari giornalai di m.erda, la colpa è vostra perchè siete voi che avete nascosto e ancora nascondete la verità che, tuttavia, nonostante il vostro impegno, sta venendo a galla in modo disarmante!allora non rompeteci i coglioni!vi siete mai preoccupati di darci voce o chiedere la nostra opinione?no!ci avete sempre puntualmente ignorato, così come avete sempre ignorato inostri striscioni o i nostri comunicati

da contestazione ad oltranza

gia' si stanno cacando addosso tutti. a paterna trema il culo perche' parliamoci sinceramente, se lo stadio rimarra vuoto questo omuncolo a giugno dovra' scappare. anche in comune hanno paura che il loro consenso cada e cosi' c'e' stato un vertice in comune. risultato: gli ultras tramite la digos li diffidiamo quasi tutti e tramite la stampa cerchiamo di recuperare il pubblico moderato. ecco spiegate le diffide assurde degli ultimi tempi e le crociate pro paterna di qualche giornalaio. NON HANNO CAPITO CHE PERO' IL GIOCATTOLO E' FINITO PER TUTTI. SOCIETA' E AMMINISTRAZIONE.

da Boris Aka

ieri sera sono entrato un attimo in chat a un certo punto mi chiama un genio in pvt e mi scrive “se non la smetti di parlà male della gente ti venem a taijà la gola a te e a tutta penne”.. ora siccome erano mesi che non scrivevo un messaggio su questo sito e siccome ieri ho scritto che secondo me c’è una sorta di regime dittatoriale in cui sono coinvolti organi di informazioni quali il centro, reteotto, alcuni giornalisti venduti e questo sito mi viene da pensare che chi mi ha MINACCIATO DI MORTE sia proprio uno del sito tant’è vero che poi sono stato pure bannato e continuo ad esserlo ogni volta ke entro.. allora siccome le minacce fisiche non le riesco a mandare giù proprio x niente la prossima volta volete scommettere che lo faccio chiudere io sto sito e non una denuncia di paterna?? poi ma che ne sapete che sono di penne avete pure violato la mia privacy??? occhio belli..occhio!!!

da cloro al clero

cloro al clero

da clero al clero

cloro al clero

da alex b

Quelli che fanno il tifo contro la propria squadra e che gufano quando deve battere una punizione, non dovrebbero più entrare allo stadio. E' evidente che quelli così non sono veri pescaresi e non hanno a cuore le sorti della squadra.

da LA NORD VI GIURA BATTAGLIA!!

AVANTI TUTTA CURVA NORD! VEDRETE IL PESCARA COMINCERA' A LOTTARE E NOI TORNEREMO A CANTARE XO' MO' SADA' I AVANT'A CUSCI'! GONFI DI RABBIA PIENI DI ORGOGLIO! LI PISCARIS!

da ale

allegri all'udinese ad affiancare galeone...che coppia!!!

da MAH...

CIOE'...STIAMO SENZA DIFESA A TORINO. NON E' CHE PER CASO STIAMO FACENDO UN FAVORE ALLA JUVE? BAH...E CI DOBBIAMO SOBBARCARE ANCHE 14 ORE DI PULMAN PER VEDERE AQUILANI E DE MARTIS IN DIFESA. ACCHIAPPESS QUELLA GENTE CHE DICE CHE DOBBIAMO SOSTENERE LA SQUADRA.

da x redazione

si puo' sapere la linea editoriale di questo sito?

da alex b

non è detto che se cambia società, cambia in meglio... per adesso facciamoci i cazzi nostri.. pss

da www.assambuceto.altervista.org

Sempre e comunque Paterna vattene! Sempre e comunque Forza Pescara!

da PATE' LIVET DA LU CAZZ!!

uagliu' e con il napoli tutti fuori uniti contro stu cess di presidente! NOI PORTIAMO IL PESCARA NEL CUORE! uniti si vince!! PATERNA VATTENE! .....CURVA NORD CONTRO TUTTO E TUTTI CIAVET ROTT LU CAZZ!!

da LUCCHETTI ALLO STADIO ! VIETATO ENTRARE !

MAI PIU' GIUSTA CONTESTAZIONE. I RAGAZZI DELLA NORD SONO STATI V-E-R-A-M-E-N-T-E T-R-O-P-P-O T-R-O-P-P-O P-A-Z-I-E-N-T-I. MO, BASTA. SSNV

da TUTTI MERCENARI!!!

DA QUANDO IL CENTRO PORTA NOTIZIE IMPORTANTI??? CHI SCRIVE SU QUEL GIORNALE(SE PUO' CHIAMARSI COSI') PRENDE I SOLDI TIPO SPONSOR....IN QUESTO CASO NN HO DUBBI....PATERNA STA FACENDO UNA BELLA CAMPAGNA INFORMATICA TRAMITE IL CENTRO E RETE8 PER CERCARE DI SCARICARE LE SUE INNUMEREVOLI COLPE SULL'AMBIENTE...DESCRIVENDOCI COME OSTILI AL CAMBIAMENTO.. CHE CAZZO DI SCHIFO!!! MA LA COSA CHE FA' PIU' SCHIFO E CHE ANCORA NN FACCIAMO NULLA DI CONCRETO PER CACCIARE STO TERAMANO CHE CI TOGLIE LA NOSTRA PASSIONE!!!

da CONTESTAZIONE PERMANENTE

AVANTI POPOLO BIANCAZZURRO!NON PIEGARTI MAI! RESISTERE RESISTERE RESISTERE. PS:GRAZIE DE CECCO, REGALACI ALTRO CEMENTO SUL MARE!!

da mah!

aprile 'o6 .... sono venuto a parlare in curva dicendo che era ora di contestare Paterna: nessun programma, stava facendo scappare Sarri .... non avviava alcun tipo di contatto con i giocatori da ricontrattualizzare... etc etc etc!!! Risposta dei Rangers: Pescara non si critica SI AMA! meditate gente, meditate....

da IL SERVILISMO ED IL LECCHINAGGIO PENOSO.. ARTICOLO

CAMPLONE AL POSTO DI RACCONTARE ANEDDOTI PRO-SCOPPATO, PERCHè NON CI DICI COSA CAZ.ZO SEI ANDATO A FARE IN ARGENTINA CO' LUI!.. PROFETA ORMAI FAI SOLO PENA(TROVI SEMPRE L'ACCEZIONE POSITIVA PRO-PATERNA), MA RETE 8 SAPPIAMO ESSERE LO SPONSOR DELLA SOCIETà.. DEVO PENSARE CHE QUESTA PIAZZA MERITI QUESTO FINCHè POPOLATA DA ESSERI SERVILI LECCHINI ONORE AI RANGERS ONORE ALLA CURVA MAZZA AL SEGITO ANCHE ALL'OLIMPICO ONORE AI GIORNALISTI CHE LE COSE NON LE MANDANO A DIRE(riferito a chi ha detto in faccia allo scoppato un po' di cose sacrosante)

da Avanti Curva Mazza!

La propaganda orchestrata ad arte da Stampa e Tv vendute non ci fermerà mai. RESISTENZA AI LUCRATORI PARASSITI DELLA NOSTRA PESCARA CALCIO 1936.CONTESTAZIONE PERMANENTE!!!! Non vi daremo più neanche un cent! L'Adriatico lo regaliamo ai napoletani.

da SCIOPERO AD OLTRANZA

Ma è possibile che nessuno, dico, nessuno, in società faccia un pò di autocritica? Ma è possibile che non si voglia tendere un aiuto ai tifosi per riavvicinarli alla squadra? Si continua a punirli, deriderli e umiliarli con dichiarazioni pagliaccesche e irritanti...MA VOLETE CAPIRE CHE IL PESCARA SIAMO NOI??? PROTESTA AD OLTRANZA FINO A QUANDO PERMARRà QUESTO STATO DI COSE. TUTTI FUORI COL NAPOLI: PREZZO BIGLIETTO A 16,50 Euro ENNESIMA PRESA PER IL CULO. NON SIAMO PIù DISPOSTI A TOLLERARE QUESTE PREPOTENZE.

da RIVOLUZIONE

FUORI DA PESCARA I PUGLIESI,I NAPOLETANI,I TERAMANI E TUTTE LE MERDE CHE STANNO CONTAMINANDO QUELLO CHE ERA LO SPIRITO GUERRIERO DEI PESCARESI!

da X LA SOCIETA'

CERTO CHE PER ALZARE IL COSTO DEI BIGLIETTI IN UN MOMENTO COME QUESTO CI VUOLE UN'INTELLIGENZA MOSTRUOSA! ABBIAMO 2 DIRETTORI DI MARKETING CHE PARTORISCONO QUESTE PENSATE....MA DOVE HANNO STUDIATO? ALL'UNIVERSITA' DI CRECCHIO? 2 SONO LE COSE: O SONO STUPIDI, O SONO MASOCHISTI.

da X uno

Spart Moch

da CONTESTAZIONE X SEMPRE!

FINCHE' NON SE NE ANDRANNO QUESTI PERSONAGGI LOSCHI DA PESCARA! AVANTI CURVA NORD!

da MA OGGI

IL CENTRO NON E' USCITO ?

da PE

IO VORREI CHIEDERE A DONATO CHE GESTISCE QUESTO SITO, COSA NE PENSA LUI DI QUESTA SITUAZIONE CHE SI E' VENUTA A CREARE? TI PREGO DI RISPONDERMI PERCHE' PENSO CHE UN SACCO DI GENTE LO VOGLIA SAPERE.

da www.essequisse.net

Info per la trasferta di Torino! EQ club Nord Italia eyed Per i Pescaresi al nord che vogliono partecipare!

da NESSUNO ENTRI IN CURVA NORD

16,50 X CURVA: SCANDALOSO. PATERNA L'INCASSO LO FARAI SOLO COI NAPOLETANI. COSì GIOCHERETE FUORI CASA, COME PREFERITE DI PIù, GIUSTO? VERGOGNATEVI, CI AVETE RUBATO LA PASSIONE!!

da complimenti a Il Centro

http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
6706

da SVEGLIA CHIETINI

Vi sto che ci siete, cambiate il sondaggio che Ballardini ormai di Pescara se na scurdate!

da SVEGLIA CHIETINI

Faccio presente ai chietini che gestiscono questo sito che oggi è martedì e sarebbe ora di aggiornare la classifica della B nella home page.

da BRAVO

UNO MI PIACE E CONDIVIDO NONCHE' SOTTOSCRIVO

da UNO

PURTROPPO QUESTA E' SEMPRE MENO LA MIA CITTA'...PUTTANE DI DESTRA E DI SINISTRA CHE FANNO COSTRUIRE L'ALBERGO A DE CECCO SU UN'AREA DESTINATA A VERDE PUBBLICO...ERMANNO RICCI..."LUCKY" LUCIANO D'ALFONSO...I SOLITI VIP DEL KAISER DELLA "POLITICA" AFFARISTICA PESCARESE...CHE TRISTEZZA. E COME SE NON BASTASSE UNA STRUTTURA PSEUDO-GIORNALAIA PREZZOLATA CHE APPOGGIA UNA PSEUDO-SOCIETA'...GENTE CHE CRITICAVA L'ANNO SCORSO QUANDO LE COSE ANDAVANO BENE ED ESALTA OGGI CHE E' TUTTO DA RIFARE...QUESTA E' SEMPRE MENO LA MIA CITTA'. IO QUI CI SONO NATO VERAMENTE, NON POCHI ANNI FA, MA ME LA STO VEDENDO PORTAR VIA DA IMMIGRATI SENZA SCRUPOLI…GENTE SENZA NOME CHE QUI SI ACCASA E CHE PER FARE SOLDI, AFFARI O PER STARE NELL'ORTICELLO DEI POTENTI VENDEREBBE PURE LA MAMMA…DIO CHE TRISTEZZA…NON E' QUASI PIU' LA MIA CITTA'.

da PROPOSTA

Con gli appestati napoletani tutti ai distinti lato curva sud..lasciamo la Nord vuota mettendo lo striscione '' Paterna questa è la curva ke ti meriti''

da jani28

Sono d'accordo sulla contestazione sul presidente ma ho ammirato la rabbia di Antonelli in campo e la voglia di giocare della squadra e dimostrare qualcosa..quindi è giusto non fischiarli..cmq fuori Ferrante!!!!

da SECONDO ME

FERRANTE SABATO SEGNERA' E FARA' LE CORNA SOTTO LA CURVA DELLA JUVE! POI QUANDO TORNA A PESCARA GLI ROMPIAMO IL CULO

da domanda

Scusate...ma c'é qualche coglione che pagherà 16 euro per vedere il Napoli?

da poveri noi

io preferisco vedere 100 tifosi in B contro la Juve e non 10.000 in promozione contro il Crecchio.....

da IPOTESI??!!!!

Ieri sera su Replay qualcuno si chiedeva come mai piazze come Foggia, Avellino e la stessa Chieti avessero un numero importante di sostenitori al seguito,nessuno ha mai notato che lo stesso Pescara nell'ultimo campionato di serie C1 ha totalizzato un numero di presenze in casa e fuori sicuramente maggiore degli stessi ultimi 2 campionati di serie B e volete sapere perche'? Semplicissimo si era PROTAGONISTI, io sono assolutamente certo che anche noi in qualsiasi categoria ma con una squadra vincente (che comunque non vuol dire vincere per forza) saremmo sicuramente piu' numerosi di oggi cry

da MILANO

ANALIZIAMO I RISULTATI CON I 3 PUNTI A VITTORIA DOPO 10 PARTIRE SU 30 PUNTI DISPONIBILI NE ABBIAMO 4 (al max 5 ) CON 4 TRASFERTE E 6 PARTITE IN CASA IL CHE SIGNIFICA CHE ABBIAMO PORTATO A CASA POCO PIU' DEL 10% DEI PUNTI DISPONIBILI E PER DI PIU ANCORA NON ABBIAMO INCONTRATO JUVE NAPOLI GENOA BRESCIA E LE SQUADRE MIGLIORI

da fabro

Comunque in questo modo non si capisce nulla , per carità ognuno fa quello che vuole, ma per il bene della nostra dignità uniamoci in una sola direzzione, cioè quella di abbandonare Paterna, come lui sta facendo con noi! X REDAZZIONE: Fate ridere, e mi riferisco in particolare a TESEO che è nato difronte alla curva nord, quindi a visto bene l amore x il pescara quando le cose venivano fatte per il bene della squadra e dei tifosi. e nessuno a mai offeso gratuitamente la società, quindi invece di farci leggere l articolo del Centro, Prima vatti a vedere le cassette di quel periodo e poi SCIVI horny

da ruller

boouna cosa è certa, questa squadra non è morta, perché contro iol Treviso ha avuto una reazione d'orgoglio non da poco. Piuttosto è la difesa che fa acqua e va potenziata. Avete visto il 2 a 0 come lo abbiamo preso ? un difensore che concede tutto quello spazio ad un attaccante ? sembrava una bella statuina. Quella partita dovevamo vincerla almeno 2 a 1.

da NOI NON CI SAREMO

SONO TANTI, TROPPO ANNI CHE VENIAMO UMILIATI.SIAMO STUFI ED ESASPERATI.NON SI PUò PRETENDERE CHE I TIFOSI SIANO VICINI QUANDO IL PRIMO CHE FA DI TUTTO PER ALLONTANARLI è IL PRESIDENTE, SPOCCHIOSO ARROGANTE E CIARLATANO. NESSUNO PUò METTERCI I PIEDI IN TESTA.PREFERIAMO RIPARTIRE DAI DILETTANTI E FUGGIRE DA QUESTO SQUALLORE DEPRIMENTE, SIAMO ARRIVATI A QUESTO.E BADATE BENE, NON SOLO I RANGERS MA LA MAGGIOR PARTE SILENZIOSA E COMPOSTA DELLA TIFOSERIA BIANCAZZURRA.

da CONTESTAZIONE AD OLTRANZA

Con profondo dolore siamo costretti a poseguire la battaglia contro colui che ci deride ed umilia....se solo qualcuno provasse a tenderci una mano dalla società allora potremmo sotterrare l'ascia di guerra. Ma, purtroppo, siamo costretti a questo gioco-forza.Forza Pescara, sciopero curva Mazza non si ferma. BIGLIETTI A 16,50 euro: VERGOGNA. PS:Caro Massimo Profeta, sei un bravo ragazzo, ma perchè stai fiancheggiando così spudoratamente il Dante? Riconquista il tuo spirito critico! Ciao.

da x i rangers

MO AVAST...BISOGNA ENTRARE ED INCITARE LA SQUADRA...LA NORD AI PESCARESI!!!! PS.: MI SA CHE QUANDO VENGONO I NAPOLECANI A PESCARA CI UMILIANO.....

da l_t

non facciamo cazzate...RANGERS e NON...bisogna entrare...la squadra va sostenuta sempre e comunque...l'operato del PRESIDENTE va contestato nelle sedi opportune ma non credo sia il caso di coinvolgere tutti i giocatori in questa sorta di ammutinamento in cui ci siamo chiusi...forza PESCARA!

da x i rangers

paterna fa ridere ma vu....x navolta te raggion lu centr

da Ciccio

Da "Il Centro": Stampa peggio dell'ambiente.

da un vecchio amico

disertsre lo stado nella partta col napoli sarà la + grande cagata nella storia del tifo organizato pescarese... cry cry

da MILANO

PARLIAMO DI CALCIO IL RISULTATO DI IERI TRA NAPOLI E JUVENTUS E' LA COSA PEGGIORE CHE CI SI POTESSE ASPETTARE, CON QUESTO PAREGGIO LA JUVENTUS GIOCHERA PIU CONCENTRATA CONTRO DI NOI E RIENTRE PURE TRESEGHE' E IL NAPOLI RIPRENDE ENTUSIASMO E SICURAMENTE SE VINCE LA PROSSIMA A PESCARA NE VERRANNO MINIMO 4000 DI TIFOSI STARE FUORI COL NAPOLI POTREBBE ESSERE ANCHE UNA SCELTA DI TIFO GIUSTA VISTO ANCHE CHE I NAPOLETANI NON SI SA COME RIESCONO SEMPRE A FARE QUELLO CHE VOGLIONO ELUDENDO LE FORZE DELL'ORDINE MA SE ARRIVERANNO SOLO IN 300 SOTTO LA NORD NOI QUANTI NE SAREMO PIU DI 100?

da NON SO

VOI CHE AVETE UNO STILE DI VITA GIUSTO MI SPIEGATE VOI IL PERCHE' SI FANNO COMUNICATI STAMPA IN CUI SI ANNUNCIA CHE I RANGERS NON ENTRERANNO ALLO STADIO E POI APPENA ENTRANO 100 PERSONE QUALCHE RANGERS ENTRA SEMPRE E LANCIA PURE I CORI?

da www.assambuceto.altervista.org

Paterna vattene! P.s.: sul nuovo sito www.assambuceto.altervista.org
tutte le info sui campionati di calcio A.s.i. provincia di Pescara + nuovi sondaggi, forum ecc. pss

da perigeo

cont. e tutti i schemi che in sinbiosi difesa cent. ed attacco stavamo facendo qualcosa di buono. Vi ricordate che partimmo con l´handikapp ripescaggio e tutte le espulsioni di inizio campionato? All´andata lo scorso anno facemmo 29 punti.....quest´anno forse a fine campionato, anche se spero vivamente di noi. Paterna é sempre ná merda, lo sappiamo tutti, rete 8 e compagnia bella sappiamo pure....da aggiungere vorrei dire che la curva si é sgretolata dopo Bubú, forse manca un leader che ricompatti l´ambiente, anche se le proteste sono giustificate ma esagerete...cmq purtet rispett

da perigeo

Paterna avrebbe dovuto costruire la squadra con le basi di quella dello scorso anno, la programmazione in questo caso sarebbe stato alquanto d´obbligo, no? Ad esempio trattenere sarri era un dovere, aver scartato qualche giocatore che dava problema e rafforzato con qualche discreto acquisto + qualche giovane credo che fosse stato il minimo che si poteva chiedere a so stronzo ridicolo ruffiano e buanannulla queste poche cose elencate. Praticamente, come volevasi dimostrare, Gonnella e Delli Carri non rendono al di fuori di quando c´era sarri, lui curava la difesa da far paura e tutte le mosse

da x de carolis

A voi del sito non dico nulla perchè non meritato un rigo di più.

da x Camplone

Marco Camplone sei patetico. Innanzitutto il tuo modo di scrivere arcaico e poco fluido. Ma soprattutto il tuo inchinarti al potente di turno è scandaloso. Fai pena e screditi l'intera categoria dei giornalisti seri. Onore davvero A Marchetti che almeno ci prova a dire la verità e soprattutto scrive un italiano degnissimo, altro che il tuo. Onore a Enrico Rocchi, uno che Paterna lo ha sempre criticato fin dal suo arrivo. Onore a Repetto che è sempre schietto e inetlligente. Camplone sei patetico, ti e il tuo giornale che dovrebbe chiamarsi Il Cencio. A de carolis di questo sito non dico nulla.

da duka

D'ACCORDISSIMO CON UNO DEL 76.

da X Pescarese da Roma

Ti capisco, non è facile per nessuno...Ciao! eyed cry

da UNO del '76.

...ANCHE QUESTA SERA TELEFONATE FILTRATE...VERO CARO PROFETA? VORREI SAPERE COME CAZZO FA' QUESTO SIG. BENEDETTO A PRENDERE SEMPRE LA LINEA. SI FARA' FORSE INCULARE DA PROFETA,OPPURE DA CAMPLONE,TANTO LORO GIA' SI FANNO INCHIAPPETTARE DA PATERNA...BRAVI GIORNALAI DA STRAPAZZO,CONTINUATE COSI',A DIFENDERE QUEL VERME E A FAR FINTA DI NIENTE! TANTO PRIMA O POI...V'INCULEREMO NOI...DA BUON INTENDITORI,POCHE PAROLE! ONERE AD E.ROCCHI,MARCHETTI E REPETTO,GLI UNICI A CRITICARE "L'OPERATO" DELLA SOCIETA'.

da quqquru

Qualcuno mi spiega i cori contro Gautieri?Qualcuno mi spiega perchè quello col megafono si gufava le punizioni fuori?Chiedo perchè non capisco

da Pescarese da Roma

Effettivamente mi rendo conto di avere un tantino esagerato.E' solo che muoio dalla voglia di tornare allo Stadio Adriatico e di tifare ancora per la nostra maglia e per i nostri colori Biancazzurri.Leggere di gente che potrebbe farlo al posto mio,ma che decide di non entrare mi fa un pò risentire.Abbiamo tutte le ragioni per contestare la società,ma credo che in un momento di difficoltà come questo la squadra sia la prima cosa.Sono stanco di sentirmi sfottere dai ciociari di frosinone che c'hanno battuto in casa e mi son rotto di sentir parlare romani e laziali contro di noi.FORZA PESCARA!!!

da SE AMATE IL PESCARA..

LASCIAMO LO STADIO VUOTO... DOLOROSO MA PER GIUSTA CAUSA PATERNA PESCARA TI SCHIFA RISORGEREMO

da pippo

Infatti caro articolo di giornale dei miei coglioni, io ho fatto l'abbonamento e sabato non sono andato in curva perche' mi era passata la voglia, e nelle altre partite non mi ero mai annoiato tanto, in genere si va' a vedere la squadra del cuore per passare 2 ore a gridare, a tifare a far battere il ns cuore pescarese. Probabilmente, il sig. Paterna, i signori del Centro e televisioni varie credono che avendo l'anello al naso, non abbiamo capito lo scientifico sfascio non solo pepetrato nei confronti della squadra, ma sopratutto nella nostra passione. Dio ci liberi dalla vs malvagita'

da gubbio73

CIAO A TUTTI,NN SO SE PIANGERE O PIANGERE.....CHE TRISTEZZA LA SITUAZIONE......SALUTI AL REDIVIVO HANK.

da X Pescarese da Roma

Ho sempre apprezzato i tuoi interventi, ma questa volta credo che stai "cacando fuori dalla tazzina"! Tu vivi le situazioni da lontano, con passione e nostalgia, ma qua l'aria che tira è diversa, la gente si è rotta le palle, punto e basta. Se poi dopo tutto questo schifo da digerire ci si sente accusati pure di scarso attaccamento alla maglia, francamente mi girano un tantino le palle! O credi che scegliere di disertare l'Adriatico sia semplice?! Ci sarà un motivo per cui allo stadio non ci va più nessuno? Non è una questione di ultrà o semplici tifosi oramai... perplex

da CONDOLISA

MAI PIU' UN CENTESIMO A QUESTA SOCIETA' FORZA PESCARA

da VIA QUATERNA E FERRANTE

PATERNA TE NE DEVI ANDARE!!!!!!!! VATTENE!!!!!!!!!!!

da ONORE AI RANGERS !!!

PESCARESE DA ROMA VAI A FARTI UN BAGNO IN QUELLA MERDA DI TEVERE. NOI SIAMO STUFI DI PRESE PER CULO. BASTA !!! FARE IL TIFO VA BENE QUANDO C'E' IMPEGNO DA PARTE DELLA SQUADRA E SOCIETA' E NON TRUFFA. PESCARESI TRUFFATI DA DANTE PATERNA. BASTA TIFO. PATERNA SE NE DEVE ANDARE.

da SCIBILIA IL MIO PRESIDENTE

PIETRO SCIBILIA UN SIGNORE!

da TUTTI FUORI

Non sono mai stato concorde con le decisioni dei Rangers negli ultimi anni, ma ora pur non avendo nulla a che fare con loro, rimarrò fuori dallo stadio in occasione di Pescara Napoli, perchè? Semplice: Biglietto Euro 16.50, ennesima presa per il culo al tifoso pescarese (sono abbonato). I napoletani saranno tanti, probabilmente tutta la sud e pure i distinti ed è giusto che questa squadra senza anima e cuore venga lasciata in loro balia. Non sarà un secondo tempo degno della peggiore c2 contro il Treviso a far cambiare la mia idea.

da Pescarese da Roma

Grande la REDAZIONE! Cavolo...questa è una mentalità razionale!Purtroppo non tutti hanno la facoltà di capir tali parole.I Pescara Rangers FANNO SCHIFO!Lo dico da Pescarese FIERO.I Rangers,che dovrebbero sostenere la squadra fino alla fine,la stanno mettendo a Pezzi.Tutti bravi a criticare voi Ultras,ma,a parer mio,non siete tifosi,poichè rimarrete sempre Ultrà.Il TIFOSO VERO sostiene società e squadra in ogni momento e tira le somme,positive o negative,solo alla fine della stagione.VERGOGNA ai CODARDI CHE NON SI PRESENTANO ALL'ADRIATICO e che Rimpiangono Scibilia.W i Pescaresi VERI!

da ......................

Eh si è vero caro leccaculo di Paterna (giornalista del Centro), finalmente abbiamo visto un secondo tempo quasi mediocre, dovrebbe bastare per riconquistare la fiducia dei tifosi vero? La fiducia si conquista con i risultati e fino ad ora ZERO VITTORIE, quindi idiota meriti solo un grosso VAFFANCULO!

da E' INCREDIBILE

adesso tutte le colpe sono dei tifosi che contestano (più che giustamente) questa squadra, ma soprattutto questa dirigenza... Sono anni che vendiamo i migliori giocatori e facciamo la squadra l'ultima settimana... Beh questo è il risultato!!!

da comunicato RANGERS...

...su WWW.SOLOPESCARA.COM

da Mario1985

DA PARTE MIA PIENO APPOGGIO AI "PESCARA RANGERS" E ALLA CONTESTAZIONE. contestazione contro il presidente che ci sta prendendo in giro da tre anni (facendo solo i suoi interessi con la nostra squadra). Se non capite la gravità della situazione (che ormai dura da anni) siete proprio degli illusi...

da sconcertato!

qua' chi dovrebbe tendere piu' di un braccio dovrebbe essere la società con rispettivi stipendiati giornalai dei caizer ed invece si cerca sempre e comunque lo scontro con una tifoseria che ormai ne ha viste e subite fin troppe. Vogliono lo scontro?... be stavolta vi deludiamo, noi lo scontro lo facciamo con chi lo merita non con quattro cialtroni che non valgono nemmeno un unghia del mio piede. Volete il tifo allo stadio? PECCATO, NOI IL TIFO LO FACCIAMO QUANDO VOGLIAMO! CHIARO?

da x vincet

vai affanculo tu etuttas napoli

da uno che ci tiene

la nord è finita! manca il cervello, l'orgoglio ed il coraggio. siamo alla frutta. sempre forza pescara, SEMPRE!

da vincen77

GUARDATE IL SAN PAOLO QUESTA SERA E RENDETEVI CONTO DI QUANTO SIETE NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PIù CI INSULTATE..PIU' CERCATE PARAGONI E PIU' MI FATE PENA. PERNCHE SPINTI DA UN INDISCUTIBILE SENSO DI INFERIORITA'!!!!CIAO BELLI!!! laugher

da Boris Aka

x leo: ma perchè i scappat cuiò?

da cuore tatuato 2

e CON QUESTA TERMINO. CONTESTAZIONE PER I DOPPIOGIOCHISTI E GLI SFATICATI. PERDERE TEMPO CONTESTANDO LA SOCIETA' AGGRAVERA' LA SITUAZIONE E NON MI INTERESSA DI FALLIRE A FINE CAMPIONATO MA PER ADESSO FACCIAMO GIOCARE CHI LO MERITA.. E ANCHE UNA QUESTIONE DI ORGOGLIO SIAMO PRESI IN GIRO DA TUTTA ITALIA..APRIAMO LO SPOGLIATOIO.

da cuore tatuato

solamente un commento alla situazione;invece di piangere sul latte versato analizziamo come risolvere il futuro.C'e un problema evidente di organico che andrebbe risolto ma soprattutto un problema nello spogliatoio. CHI REMA CONTRO DEVE ESSERE MESSO DA PARTE. Meglio ragazzini con una carriera davanti che personaggi che svernano da pensionati. SOCIETA', FUORI CHI NON VUOLE SALVARE IL PESCARA. La constatazione e' d'obbligo avendo assistito al II TEMPO con il Treviso.Dopo 10 partite senza vincere di cui almeno tre alla nostra portata,non ci rimane che isolare i sovversivi in squadra. FATELO SUBITO

da x camplone

datti all'ippica. fatti regalere pure i cavalli dopo la vacanza in argentina. p.s. e' piu' bravo marchetti uahauhauahuaha

da un tifoso

Leggendo l'articolo sembra che tutte le colpe siano da addebitare ai tifosi della curva. Io non condivido il loro atteggiamento e continuo a sostenere la squadra specie in questo momento, però è ridicolo far passare l'idea che se la squadra va male la colpa sia della curva. L'errore fondamentale è stato quello di non aver riconfermato l'asse portante della squadra dell'anno scorso, tutto il resto sono chiacchiere stupide.

da ...

io dico solo 1 cosa..con il napoli stadio pieno e tutti a sostenere la squadra a fine gara odio paterna ma se portiamo un pò di orgoglio per la maglia tifiamo anche per undici paletti se non puttane che riportino qualche punto a casa..daltronde tutti sbagliano..ora basta tutti a tifare che è oradi Vincere

da PE

X ALEX B MA POSSIBILE CHE NNA'VET CAPIT NIND? MA SECONDO VOI VERAMENTE STIAMO A PROTESTARE PER POTERCI FARE I FREGNI CON LE SQUADRETTE DI C? COME DICE L'AMICO SOTTO PERCHE' NON TI METTI TU AI DISTINTI E TI METTI A FARE IL TIFO INVECE DI ROMPERE LE PALLE A CHI STA CERCANDO DI CAMBIARE QUALCOSA? E POI IN QUESTI ANNI CI HANNO DETTO, QUESTO E' LO SPETTACOLO SE VOUI LO VEDI ALTRIMENTI STATTI A CASA... ALLORA SI CHE E'? VISTO CHE I GIORNALAI SONO I PRIMI AD INFAMARCI QUANDO C'E' QUALCHE CONTESTAZIONE ABBIAMO DECISO STAVOLTA DI NON VENIRCI ALLO STADIO, FATE IL TIFO VOI DALLA TRIBUNA STAMPA.

da H.S.L.

scusate ma se siete tutta sta gente a cui nn va bene la situazione, nn potete anda ai distinti e fate il tifo ke volete?Il problema dove sta?In curva x voi sbagliano?Bene lasciate ke protestino e voi andate a fa il tifo!Tutto st'attaccamento alla maglia nn l'ho visto allo stadio...quindi o vi esponete in prima persona,se no lasciate fare a ki la faccia ce l'ha sempre messa.Poi savare il salvabile di cosa!?!?Entra 10 e esce 1?Allo' lo faccio io il presidente del PESCARA (con le maglie biancazzure)! P.S.:io nn sono nemmeno tesserato.

da thefox

Onore ai Rangers..Contestazione alla Società! il bigliettone se lo mettono nell'ano! col napoli tutti fuori.

da alex b

quelli che preferiscono farsi i fregnoni con le squadrette in serie C, piuttosto che lottare in B sono una massa di falliti e frustrati. horny

da lorenzo

x me li rangers ha finit e sè ne devono andà! p.s sono uno ke vado in curva nord non uno ke nn a propio allo stadio ciaooo

da alex b

perplexio ho sempre stimato la curva nord, però ora sta commettendo un grosso sbaglio e lo deve capire prima che sia troppo tardi. tifare sempre, contestare dopo! forza magico Delfino!

da RO75

X NOI RESTA UN SOGNO: OGGI L'UDINESE HA ANNUNCIATO ALLEGRI COME VICE DI GALEONE. PRATICAMENTE SARA' IL PROSSIMO ALLENATORE DEL'UDINESE CON IL PROFETA DIRETTORE TECNICO. INVECE NOI PRENDIAMO BALLARDINI E AMMAZZALORSO. PATE' MA VAFF.......

da PORTO

PATE' LU PALLON NI E PI TE!

da PESCARESE PUROSANGUE

ANDATEVI A VEDERE IL COMUNICATO DEI RENGERS SU WWW.SOLOPESCARA.COM E POI CAPIRETE TUTTI I MOTIVI DI UNA DECISIONE COSì DOLOROSA E CIOE' DI NON ENTRARE IN CURVA MAZZA CONTRO IL NAPOLI!!!

da PESCARESE DOC

E' VERO CHE I TIFOSI SONO STANCHI E CHE IL TIFO MANCA E LA SQUADRA NE RISENTE.......MA è PUR VERO CHE NESSUNO, E DICO NESSUNO, FA NIENTE PER RIPORTARE LA GENTE ALLO STADIO. DI CERTO NON è ALZANDO I PREZZI DEI BIGLIETTI CHE SI INCENTIVA LA GENTE A TORNARCI!!! CAZZO....IN QUESTO MOMENTO L'UNICA PARTITA (PESCARA-NAPOLI) CHE POTEVA RIPORTARE UN Pò DI GENTE ED EUFORIA AD UNO STADIO VUOTO.....E SI ALZA IL PREZZO DEL BIGLIETTO A 16,50e!! QUA ALLORA C'è QUALCOSA CHE NON VA, ALLORA è VERO CHE A PESCARA SI VA CONTRO SENSO!!!

da Da chieti

So già che mi inulterete e che mi direte di farmi i fatti miei. Quando una squadra viene lasciata allo sbando fa male, leggi pescara, leggi giulianova, leggi chieti. Ma io credo che chi non va allo stadio non ha diritto di contestare. Poi fate voi.

da SAGGIO

CONTESTAZIONE ALLA MERDA DI PATERNA, SOSTEGNO ALLA SQUADRA(FERRANTE ESCLUSO)!!!!!!!!!!!!!

da PE

IL DISCORSO E' SEMPLICE. A NOI TIFOSI NON IMPORTA DELLA CATEGORIA, IMPORTA SOLO L'ONORE. AI GIORNALAI IMPORTA E COME LA CATEGORIA. E' PER QUESTO CHE CONTINUEREMO CON LA NOSTRA PROTESTA SEMPRE DI PIU'. VI DOBBIAMO AFFOSSARE TUTTI. TANTO POI NOI IN C2 CI SAREMO LO STESSO.

da Poveri noi

Camplone leccaculo di paterna!! basta scrivere ste cazzate, vatti atrovare un lavoro burattino schifoso

da GameOver

Io sono tifoso del pescara da trent'anni, no sto ad annoiarvi con l'elenco delle partite che ho visto. Quello che posso dire, ed è quello che farò, è che non darò un'euro a questa società. IO TIFO PESCARA e mi sono stancato di essere preso per i fondelli. L'articolo è penoso ed offensivo PER CHI PAGA per vedere uno spettacolo PENOSO. BASTA! Se paterna non ha i soldi cosa lo ha preso a fare il Pescara? PERCHE' NESSUNO GLI FA' QUESTA DOMANDA? Sono 5 anni che le becchiamo da tutti. Zero programmazione, zero serietà solo na frega di chiacciere

da CONTESTAZIONE E BASTA

METTETEVI L'ANIMA IN PACE! LA SOCIETA' DAI VERI TIFOSI DEL PESCARA NON VEDRA' PIU' UN CENTESIMO!

da biancazzurro

ha insultato la curva in piu di una intervista,se ne va 40 giorni in sudamerica senza che nessuno sa niente e nel frattempo si viene a sapere che il presidente non è piu lui ma un certo avvocato cichella di roma per un abbattimento del capitale... ritorna e mette i biglietti col napoli a 16 euro,e dice che dobbiamo andare allo stadio se no non puo comprare i giocatori, penso che tutto cio è sufficente per motivare qualunque tipo di contestazione.

da mah

INCREDIBILE!!!!MO VA A FINIRE CHE LA COLPA E' DEI TIFOSI pizzaonhead

da biancazzurro

il popolo biancazzurro è stato ripetutamente e vergognosamente preso in giro da paterna , per chi se ne fosse dimenticato, ha venduto i migliori giocatori senza fare un solo acquisto in 3 anni,si è presentato come l uomo dei programmi, il vento nuovo a pescara,si è fatto le foto con facchetti dicendo di un gemellaggio con l inter per avere giocatori , voi li avete visti, dice che va in sudamerica a trattare giocatori e qua non si vede nessuno, ci ha promesso la chiusura del mercato col botto ad agosto, ha aumentato il prezzo degli abbonamenti,non ci da le maglie biancazzurre,

da x luca di montesilvano

e' inutile che continui a scrivere centinaia di post al giorno cambiando nick dicendo di sostenere la squadra? QUALE SQUADRA? E' UNA SQUADRA FIGLIA DI QUESTA SOCIETA'! FIGLIA DI PATERNA! non giocano nemmeno con le maglie del pescara! chi protesta vuole il bene del pescara perche' cosi' facendo alla lunga lo scoppato se ne andra' perche' ci comincera' a rimettere un po' di soldi, e quella e' l'unica salvezza! chi entra allo stadio dopo tutte le prese per il culo e' complice di questa situazione. guardate la classifica, guardate le prospettive, quando la vinceremo la prima partita? SVEGLIA!

da biancazzurro

mi sembra che di colpo vi siete rincoglioniti, forse non è ancora chiaro che questa società non merita di essere sostenuta ne economicamente, e in nessun altro modo,nello stesso tempo la squadra non va insultata perchè fa quel che puo, perche è abbandonata a se stessa da tutti,ora si è iniziata una campagna antisocietaria irreversivibile,perche è palese che con paterna non c e futuro anche in caso di salvezza,la pescara calcio è stata fortemente saccheggiata e non sono stati fatti investimenti di nessun tipo, in queste condizioni qualunque azienda è prossima al fallimento.

da CHIUDETE I MURI

CHIUDETE I MURI COGLIONI DA TASTIERA SE AVETE DA DIRE QUALCOSA AI RANGERS O VENITE ALLE RIUNIONI O PASSATE ALLA VECCHIA SEDE SCRIVERE CAZZATE QUI SOPRA NON RISOLVE NIENTE SIETE UNA MASSA DI IMPAURITI SENZA COGLIONI BRAVI SOLO A CRITICARE E SPUTARE MERDA TRAMITE UNA TASTIERA VERGOGNATEVI I PROBLEMI SI RISOLVONO PARLANDO FACCIA A FACCIA VOI SIETE IL CALCIO MODERNO CHIUDETE I MURI

da per incredibile

sai leggere analfabeta? nessuno appoggia la societa' si sta parlando della squadra ndundi'

da X MA MO

AFFANCULO VACCI TU, LA SOCIETà E I BURATTINI COME TE CHE LA SOSTENGONO. INOLTRE LA SQUADRA DEVE TIRARE FUORI I COGLIONI, CONTRO IL TREVISO LA PARTITA BISOGNAVA VINCERLA. ORA QUANDO CAZZO RIPRENDIAMO UN PUNTO?? VERGOGNATEVI MEDIOCRI SENZA DIGNITà, VI FATE PRENDERE PER IL CULO DA QUESTI PAGLIACCI.

da X RIMBAMBITI

I LI SFONN LA CURVA MAZZA! CAPIT SCEMARE'

da NOI NON CI SAREMO

NON DITE ERESIE! CONTESTAZIONE TOTALE A SOCIETà (RIDICOLA E PROVOCATORIA) E GIOCATORI (NON HANNO LE PALLE)!! IO NON REGALO UN EURO ALLO SCOPPATO. IL BIGLIETTONE ENNESIMA PROVOCAZIONE, MALEDETTO...

da MA MO

SPIEGATEMI VOI CHE GLI VOGLIAMO DIRE A CAROZZA, PAPINI, LUCI, ANTONELLI, MARTINI, RIGONI, DE FALCO...RANGERS VAFFANCULO!

da RIMBAMBITI

NESSUNA GIUSTIFICAZIONE! LE PARTITE SI GIOCANO 95 MINUTI E NON 45! CURVA MAZZA CHIUSA!

da Un abbonato

Ma secondo te,ij che sso fatt l'abbonament pecchè du scemarell hann decis di chiude la curva mazza ij non vado a vedè la partita...ij la mazz ngocch' ve le spacc.

da complimenti_biancazzurro

complimenti baincazzurro! bel deficente che sei! scontri fuori! cosi' ci squalificano anche il campo! a volte sono fiero di essere del pescara ma in questo momento con questi imbecilli di tifosi mi sento ridicolo e "poverino" grazie tifosi per farmi sentire cosi'

da SECONDO ME...

INCITARE LA SQUADRA E LA "maglia" E CONTESTARE AD OLTRANZA LA SOCIETA' + FERRANTE, GAUTIERI, MOSCARDI ECC. FACENDO COME STANNO FACENDO ORA I RANGERS SI PASSA DALLA PARTE DEL TORTO

da x per la realta

No, neanche una lira!

da SAGGIO

CONTESTIAMO PESANTEMENTE LA SOCIETà, MA TIFIAMO PORCA PUTTANA PER IL PESCARA

da biancazzurro

col napoli curva vuota e scontri fuori.

da Claudio_Montesilvano

avete visto? ci facciamo prendere in giro da qualche infiltrato su questo sito. ha ragione chi sostiene che la maglia va sostenuta. COL NAPOLI CAMBIAMO ATTEGGIAMENTO TUTTI IN MASSA A GRIDARE FORZA PESCARA DIMOSTRIAMO CHE TIFO ABBIAMO! FOLLIA PURA E' QUELLA DI NON ENTRARE E SNOBBARE IL PESCARA. CI TAGLIAMO I COGLIONI DA SOLI. IO NON CI STO AL SUICIDIO! FORZA PESCARA POSSIAMO FARCELA!

da X TUTTI I TIFOSI

io sono di montesilvano sostengo che la maglia va applaudita e sostenuta sbaglia chi contesta tutto. la squadra va appoggiata fosse pura la piu' cessa! io era alla nord era desolante che si facesse il tifo contro. la squadra gia' scarsa secondo me ne ha risentito giocando quello squallido primo tempo. Tifiamo pescara poi contestiamo paterna. i tifosi del treviso una trentina ci hanno superato nettamente. facciamo cosi' anche col napoli! facciamo solo l'interesse delle altre squadre. tutto è incomprensibile. fino a quando la matematica non condanna gridero' sempre forza pescara!

da AVAST

1000 PERSONE ALLO STADIO....E LA COLPA DI CHI E'? DEI TIFOSI? QUALE SPETTACOLO STATE OFFRENDO? QUALI PROSPETTIVE? CON QUESTI TIFOSI PATERNA CONTINUERA' PER MOLTI ANNI A FARE IL PRESIDENTE DEL PESCARA....STET BBON A CUMPRA' LU BIGLIETTON....TRA UN PO' PREPARATEVI A CACCIARE I SOLDI DI TASCA VOSTRA CON UNA COLLETTA SE VOLETE VEDERE QUALCHE RINFORZO.....VEDRETE CHE LO SCOPPATO FARA' ANCHE QUESTO!

da PELLARO

x "PE"...sei uno straccione chietino che ti spacci per pescarese e metti zizzagna e crei malumori e mugugni sul sito, tornatene nel tuo stanzino e stattene muto in castigo !!!! sta attento

da INCREDIBILE

QUESTI STORDITI SI SONO ESALTATI PER UN PAREGGIO IN CASA CON IL TREVISO E APPOGGIANO L'OPERATO DELLA SOCIETA'.....NON CI POSSO CREDERE! MA L'ORGOGLIO DOVE CE L'AVETE AL BUCO DEL CULO? MA LO CAPITE O NO CHE QUESTA SQUADRA E' SCARSA? QUANDO LA VINCERA' LA PRIMA PARTITA ADESSO AL GIRONE DI RITORNO? PESCARA E' FINITA! PURE LA SERIE C E' TROPPO....C'E' GENTE MOSCIA CHE GODE PER AVER PAREGGIATO COL TREVISO...NGI SI CRED!

da A TORINO LA PRIMA VITTORIA

...

da io c'ero

ero a bordo campo e vi posso garantire che ci mettono l'anima, tranne ovviamente qualcuno mche non nfa altro che lamentarsi e litigare con i compagni(leggi ferrante)

da Ultras Liberi

Sbaglio o la contestazione non è contro i ragazzi ma contro la società? Poi è tutto una conseguenza.

da Uno qualsiasi

Credo che ognuno di noi abbia qualcosa da rimproverare a dante da bellante, d'accordo, però non è concepibile che 9 ragazzi riescano a rimettere in piedi una partita su cui nessuno avrebbe scommesso un euro contro cento, e alla fine i ragazzi vengono contestati. Pensatela come volete ma è assurdo. Ripeto quanto a dante abbiamo tutti ragione di contestarlo ma la squadra quando dà l'anima va sostenuta e applaudita. Forza Pescara sempre

da RANGERS

TUTTI QUELLI CHE CRITICANO I RANGERS MERITANO LA D SONO LORO LA ROVINA... I NOSTRI ULTRAS STANNO FACENDO GIà TROPPO

da hank

credo che la contestazione alla societa' sia giusta;ma dire ai giocatori siete11puttane dopo quel secondo tempo e'sbagliatissimo;non e' colpa loro se qualcuno li ha assemblati a cazzo

da Che sofferenza...

Le contestazioni sono tutte giustificate e dovute ma addirittura tifare contro(!?!?)....Mi dispiace, io non ci riesco.

da biobamba

sono d'accordo con il centro stavolta! e come me la pensano altri 30 persone

da R76

x donato: chi ha vinto il concorso questa volta?

da Ciccio

Se retrocediamo la colpa è dei tifosi? pizzaonhead Iaconi e company sono riusciti a farvi il lavaggio del cervello perplex Chi dice ste cose dovrebbe dedicarsi alle bocce, ci sono dei tornei tra pensionati molto interessanti, secondo me vi gasereste molto di più a vedere quelle di partite.

da R76

IO PENSO CHE BISOGNEREBBE STARE VICINI AI GIOCATORI CHE NEL 2 TEMPO HANNO DIMOSTRATO DI AVERE I COGLIONI PER SALVARE UNA PARTITA CHE AVEVA PRESO UNA BRUTTA PIEGA. CONTESTIAMO LA SOCIETA' STU SCUPPAT DI BELLANTE SE NE DEVE ANDARE, MA NON E' POSSIBILE VEDERE UN GIOCATORE CHE ESULTA VERSO LA TRIBUNA. MI HA FATTO MALE, IO AL 2 GOL HO ESULTATO PERCHE' SE ANDIAMO IN C ALLORA SI CHE SO CAZZI!!! GIA' SIAMO RIMASTI 2000 AD ANDARE ALLO STADIO SE CONTINUIAMO COSI DOVE ANDIAMO A FINIRE.......

da x vince

un paio di domande: pensi che questa societa' sta facendo le cose per bene? pensi che questa squadra incitata dal pubblico comincerebbe a vincere? SVEGLIATEVI!

da ZICO

x la Redazione: si potrebbe cortesemente sapere quanti "bigliettoni" sono stati venduti?

da MILANO

A TORINO SARANNO 200 ALLORA? CON LA MIA MODESTIA CHE MI CONTRADDISTINGUE DA TUTTI VOI RICORDO CHE L'UNICA VITTORIA UFFICIALE DI QUESTA STAGIONE RIMANE QUELLA DI PAVIA DOVE IL SOTTOSCRITTO ERA PRESENTE E SE ANDRO A TORINO , NON SO , PERO MAH... hiss TRA L'ALTRO SONO FORSE L'UNICO E RIMARRO' L'UNICO AD AVER VISTO UN GOL DI PAPONETTI VISTO CHE I 5 TIFOSI DEL PESCARA ERANO FUORI AD ASPETTARE I RANGERS MI CHIEDO SE LA GENTE TIFI LA SQUADRA E LA CITTA , OPPURE TIFI UN GRUPPO NO PERCHE' IL GRUPPO PER TIFARLO NON C'E' BISOGNO DI ANDARE ALLO STADIO!!!

da vince

Il Centro ha pienamente ragione. Se quest'anno retrocediamo è anche colpa dello stadio vuoto. L'indifferenza non ha mai portato a niente. Smettiamola di fare i pagliacci e andiamo allo stadio a incitare. Solo dopo aver fatto il nostro dovere possiamo permetterci di giudicare l'operato di altre persone.

da uno

a torino i rangers organizzano pulman x info passate alla sede vecchia

da pe

a torino quanti ne prenderanno ste merde? e' una vergogna andare la' e subire una goleada! che squadra schifosa...CONTESTAZIONE FINO ALLA FINE!

da KILLtheBEAR

Chi vuol combattere contro il napoli o che juchess a Risiko,ma per Torino si organizza un treno,un pullman na machen na biciclett,jamm a pit...solo questo voglio sapere avast addì kazzat!

da luca -mijanik

SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE ABBIAMO UN GRANDE CENTROCAMPO!!!! CI MANCANO TRANQUILLITA,RICAMBI E SOPRATTUTTO UN PESARESI ED UN CAMMARATA PER ESSERE COMPLETI E RAGGIUNGERE UNA PIENA SUFFICIENZA D'ORGANICO! GRAZIE ALLA MERDA DI PATERNA,GRAZIE!

da Ultras Liberi

11\11 Torino 25\11 Napoli e in mezzo c'è Trieste di venerdì sera! Dai tempo al tempo!

da per paterna

fai il signore, per le partite contro napoli e juve in casa metti prezzi popolarissimi, scuole e donne gratis, prezzi speciali per gruppi famiglia. riaccendi quell'entusiasmo proprio di pescara e dei pescaresi. questo è quello, che secondo me ci vuole per riavvicinare gli sportivi del pescara alla "loro" squadra. vedrai che non ci rimetterai!!!!! forza pescara!!!!

da luca -mijanik

INVECE DI PENSA A QUELLO CHE SA DA FA CON IL NAPOLI, JET A PIJA IL BIGLIETTO PER TORINO!!! FERRANTE ,GAUTIERI E DELLI CARRI MERDE!

da .

saluti da sharm! iet a lu stadio!

da KILLtheBEAR

Notizie per Torino? BASTA CAZZATE !

da CON RABBIA

CONTRO IL NAPOLI TUTTI FUORI A COMBATTERE!!!! STA VOLTA I NAPOLETANI LE PRENDONO A PESCARA... MO VOGLIO PROPRIO VEDERE SE TORNERANNO SOTTO LA CURVA NORD..IN TAL CASO LI SPAZZEREMO CON OGNI MEZZO!!!NOI SIAMO I PESCARESI E NONOSTANTE TUTTO NELLE GRANDI OCCASIONE CI SIAMO SEMPRE AD ALTI LIVELLI!! MASSACRIAMOLI!!PATERNA A 16.50 CHI CI VIENE ALLO STADIO? VERGOGNATI!!MAI NESSUNO A LUCRATO COSI!!!!!!!!!FORZA ULTRAS noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da X LA REDAZIONE

Potrei anche essere d'accordo con l'articolo de il Centro, ma mi si dia una risposta a queste domande: PERCHè IL BIGLIETTO DELLA PARTITA CONTRO IL NAPOLI COSTA €.16.50? PERCHè è STATA SCELTA LA PARTITA CON LA JUVE COME GIORNATA BIANCAZZURRA? FORSE PER INCASSARE PIù SOLDI? PATERNA DICE CHE AI FINI DEL BILANCIO I SOLDI INCASSATI CON LA VENDITA DEI BIGLIETTI NON INFLUISCONO, E ALLORA PERCHè ATTUARE QUESTA POLITICA? CIò NON PORTA AD UNA DISAFFEZIONE DEI TIFOSI?ATTENDO DELLE RISPOSTE

da UN VECCHIO AMICO

ma se sono scarsi ardicemie pur li parol a quiss..dai faceml un pò di tif ca mi ve la deprezzione allu stadie...FORZA PESCARA!!!

da x camplone

sei un ignorante. tu e il giornalismo sono due parallele che non si incontreranno mai. fai delle inchieste sui conti della pescara calcio invece di andare in televisione a sostenere un omuncolo come paterna che ti ha pagato le vacanze in argentina!!!! vergognati

da sportifo

il centro ha pienamente ragione, non si abbandona la squafra nel momento delle difficioltà. andiamo allo stadio incitiamo i ragazzi, mettiamo la società con le spalle al muro, pretendiamo chiarezza per il futuro. non andare allo stadio significa lasciare mano libera alla dirigenza, non è questo che vogliamo. programmare il futuro non vuol dire prendere in prestito giocatori che dopo una stagione devi rincorrere, bensì avere sotto contratto ragazzi che possono fare il futuro del pescara. tra quelli già in rosa e quelli in prestito si può guardare al futuro con una certa positività. forza pescara

da baudo

Un appello alla societa'(???). volete vedere qualche spettatore in piu' all'adriatico?,volete salvarvi? mettete i biglietti a 1 euro,altrimenti l'anno prossimo ci sara' una gallina in meno.

da Ciccio

Chi ha scritto questo articolo deve essere un genio laugher

da MAH...

QUA DENTRO LA GENTE SI DEVE FAR VEDERE IN FACCIA. SIETE UNA MASSA DI MERDE TUTTI QUANTI..AVETE IL CORAGGIO DI SPUTARE FALSITA' ANCHE SULLA CURVA NORD ORA? O RANGERS O EX BAD BOYS..O CANI SCIOLTI....SEM TUTTI QUIND PISCARIS O NO!?GENTE CHE FA' SACRIFICI ENORMI PER SEGUIRE IL PESCARA A 800KM DA QUA..GENTE CHE HA FAMIGLIA, CHE STUDIA,CHE NON HA UN EURO EPPURE VA AVANTI, FA GLI ABBONAMENTI ECC..NON FATE ALTRO CHE SCANNARVI TRA DI VOI..MA NIN VI RINDET CONT? ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA S MA FATEVI VEDERE IN FACCIA VOI CHE SPUTATE MERDA IN BOCCA A TUTTI NOI PORCA MADONNA. ULTRAS NOT HOMOLOGATED

da king

che pena la stampa. noi andiamo avanti per la nostra strada. pescara siamo noi!!!!!! LA CURVA NORD MARCO MAZZA. il resto passa.... paterna se ne andra e l'autore dell'articolo e' un frustrato che probabilmente voleva fare il giornalista politico ma siccome non ha talento si ritrova a commentare il pescara. con qualcuno se la deve pur prendere se non ha sfondato. quale obiettivo piu' facile se non gli ultra'? complimenti

da OCCHIO

PATERNA FORSE NON HAI CAPITO CHE O TE NE VAI CON LE BUONE O CON LE CATTIVE HAI DALLA TUA PARTE SOLO I GIORNALISTI CHE TI LECCANO IL CULO NON SO PER QUALE MOTIVO NON VI FATE VEDERE PER STRADA CAPITO PROFETA, CAMPLONE, PATERNA, IACONI, FERRANTE ECC. NON VI FATE VEDERE PER PESCARA VI DO QUESTO CONSIGLIO PATERNA PRIMA O POI TE NE ANDRAI MEGLIO CHE TE NE VAI ADESSO CON I VARI SOLDI CHE TI SEI FREGATO PERCHE' OLTRE ALLA FINANZA TI CERCA QUALCUN'ALTRO

da alex b

pienamente d'accordo con l'articolo..

da PER QUESTO COGLIONE SOTTO

Come fai a difendere quest'articolo?sei forse qualcuno che conosciamo?...rivela il tuo nome infame che ti nascondi dietro un pc. è dittatura?? vattene ai distinti e vai a cantare per danete paterna e abbi rispetto per gente che sta in curva da 30 anni e che sa quello che deve fare. se vuoi cantare mettiti a cantare. MEGLIO 100 PERSONE ALLO STADIO CHE STA ZIZZITA' DI MERDA CHE C'E'. QUA DENTRO C'E' GENTE CHE ALLO STADIO NON VIENE PIU' E SPUTA MERDA PER ROVINARE GLI ALTRI CHE CI VANNO.CI SONO CORROTTI...E CI SONO INFAMI.PARLATE PURE TANTO NOI ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA.

da SIAMO STUFI!

Stampa serva della società... pizzaonhead Quanto è bello scrivere gli articoli a cazzo di cane!!! perplex

da UN ULTRA'

CONTESTAZIONE ALLA SOCIETA'/PIENO APPOGGIO ALLA SQUADRA....QUESTO CI VUOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da x Boris Aka

ah mo ti romb lu cazz? e la curva nord vuota o ti piace o nti piace? quella non e' dittatura?

da Boris Aka

ma vi rendete conto ke siamo sotto un vero e proprio regime? il centro, forse il maggiore quotidiano d'abruzzo, che scrive articoli (come questo sopra) sotto dettatura di paterna.. reteotto che finge trasmissioni democratiche con domande e risposte già studiate.. profeta e altri giornalisti che si sono letteralmente venduti.. x non parlare di questo sito che fino a poco tempo fa censurava i messaggi scomodi. questa è dittatura cazzo VERGNOGNA!!! SOLO VERGOGNA!!!!!!!

da GLI STRISCIONI IN AZZURRO NON SI LEGGONO !!!!

FATELI IN NERO !!!!! CHE VI COSTA? IN AZZURRO NON RISALTANO. E PATERNA DEVE LEGGERE BENE CIO' CHE GLI SCRIVETE. ONORE AI RANGERS PER LE SCELTE DI QUESTO MOMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ..

ESAGERANDO? E' SOLO L'INIZIO....FUORI DA PESCARA I LOSCHI PERSONAGGI!

da PE

Togliete dal cazzo spadavekkia!!!

da un ultrà

mi piange il cuore a vedere la mia curva ridotta cosi'....i rangers li stimo ma sta volta stanno esagerando

da un ultrà

condivido pienamente quello scritto qui sopra...oltre la meritata contestazione alla società BISOGNA sostenere la squadra

da MORFHEUS

VOLETE LA GENTE ALLO STADIO?!?! INGRESSO FREE ALLORA, FINO A QUANDO NON ARRIVEREMO A META' CLASSIFICA!!!! laugher

da X L'AUTORE: SUICIDATI !!!

SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI PER CULO. RIEMPIRE UNO STADIO NON FA DIVENTARE FORTE UNA SQUADRA CHE FA SCHIFO. LO STADIO NON E' IL CINEMA. IL PESCARA APPARTIENE A NOI. ............................ PATERNA VATTENE

da ..

questi mongoloidi pensano che riempiendo lo stadio questa squadra comincia a vincere, ancora non ci arrivano a capire che sono scarsi e retrocederanno a dicembre. quando lo capiranno sara' tardi....TARDONI!

da ale

se provassimo per una sola volta a riempire lo stadio cambierebbe qualcosa??? boo

da www.essequisse.net

Info per la trasferta di Torino!

da Larry62

Dico solo che nel secondo tempo ho visto dieci, anzi nove persone che hanno dato l'anima in campo e hanno ottenuto quello che nessuno osava sperare. E per me meritavano gli applausi che quei pochi, tra cui io, hanno dato loro e non i cori di scherno dei "tifosi organizzati". io critico se penso sia giusto e applaudo allo stesso modo. Senza padrone!! Il mio unico padrone è il cuore biancazzurro e nessuno mi obbligherà mai a tifare contro o a starmene in silenzio o addirittura fuori dallo stadio. Anche perchè non credo sia una cosa spontanea....

da barbudos

dai che sabato vinciamo con la juve

da X IO CI CREDO SEMPRE

STAI SPRECANDO TEMPO! NOI NON PERMETTIAMO A QUESTA GENTE DI METTERCI I PIEDI IN TESTA E DI FARE QUELLO CHE VUOLE CON LA NOSTRA PASSIONE! P.S. PARAGONI LO STADIO AL CINEMA....DEVI ESSERE PROPRIO STUPIDO!

da io ci credo sempreVERO

situazione dobbiamo fare in modo che all'adriatico non si passi tanto facilmente. CAVOLO MA UN PO'DI AMOR PROPRIO....? ha visto gente vi giuro contenta che il Pescara perdeva e gente che prima di iniziare l partita diveva :"tanto anche oggi perdiamo"BE RAGA no mi sembra giusto. Io credo che dobbiamo unirci noi e stare vicino alla squadra che almeno ultimamente sembra voglia lottare(anche con tutti i suoi limiti)poi di Paterna non parliamo piu'(vi ripeto anch'io enso che sta' facendo molti errori) TUTTI UNITI SENZA PERDERE TEMPO E GRINTA NEL DEPRIMERCI A CRITICARE! IO NON VOGLIO LA C E VOI?

da Sito pro-paterna

L'articolo è una vergogna. Spudoratamente pro società. Che pretendono che i tifosi pagano x una squadra che nn esite? io sono abbonato e vado da una vita sempre allo stadio, ma ammetto ke, con la campagna acquisti peggiore della storia, ci ho pensato 1000 volte s e abbonarmi o no..poi il cuore ha avuto la meglio. Con acquisti decenti e un allenatore decente vedrete la gente allo stadio. Basta essere presi x il culo!

da io ci credo sempreVERO

io vi dico solo una cosa..questo sito e' nato per i tifosi del Pescara...dovete aprire un sito per i contestatori del Pescara..e li scrivete cio' che volete. Se dovete continuare a criticare sul sito non ci andate piu' e neanche allo stadio. Quando si va' a vedere uno spettacolo(decente o indecente che sia)tipo al cinema,si guarda lo spettacolo e alla fine si da il giudizio. Vi e' mai capitato di andare al cinema e di fischiare mentre si svolge il film. Questo e' per dirvi che oggi si fa' fatica a giocare a Pescara e ci stiamo facendo un autogoal,perche' se dobbiamo tirarci fuori da questa

da zizi

Paterna cià la faccia da Napoletano.......il problema è che se se ne va lui chi cazzo lo rileva so pescara....... cussu secondo me nn cià na lira......ma e pure vero che chiunque viene a pescara e contestato, e basta......qua pure se viene bill geats viene contestato, grazie che Dececco o altri nn si fanno avanti........ Cmq sosteniamo so pescara che a riparti dalla C o meno poi e dura.......Abbassate i prezzi dei biglietti............costa troppo per poi vedere uno spettacolo che nn c'è..............

da nono

non sono affatto daccordo con l'articolo pizzaonhead..cioè una squadra non puo solo contare sui tifosi prima pero deve avere un'organizzazione dietro e un vero presidente e una vera squadra,,,,quello ke adesso qui non c'e'

da zizi

Poi ogni volta che vedo alcuni giocatori di serie B mi viene da piangere. E si perchè essenso un giocatore di Ex curi dei bei tempi e tuttora giocatore in 1 categoria, mi viene da piange a vede certa gente a gioca.... e mi domando: allò io potrei gioca in serie A se questo e il livello. La cosa che mi mette nervoso e che io mi faccio il culo ogni giorno per 1200 al mese mentre si cessi nn si sa quando prendono.......IL CALCIO MALATO....Gli unici del Pescara che salverei sono Carozza e Antonelli, il primo sarà un campione il secondo è forte....cmq crediamoci....................
.................

da CODARDI

ma se se ne va paterna falliamo!!nn capite wagliù nessuno vuole il Pescara!!Grazie al cazzo appena arriva qualkuno viene contestato!!Paterna è un morto di fame ma se se ne va lui falliamo!!!

da X CODARDI

RECCHIO' ALLORA COME TE LO SPIEGHI CHE STIAMO IN FONDO ALLA CLASSIFICA E ANCORA NON VINCIAMO UNA PARTITA? LA FREGN DI MAMMETE STU CRETIN!

da MO BASTA 2

IO NON LO VOGLIO IL PESCARA IN ECCELLENZA. CHE TIFOSO è COLUI CHE SI AUGURA LA PROPRIA SQUADRA TRA I DILETTANTI? SONO OGGETTIVAMENTE FUORI DAL MONDO CERTE CONSIDERAZIONI. IO VOGLIO IL PESCARA IN SERIE B SENZA PATERNA: COSI' DOBBIAMO PARLARE. E ALLORA FACCIAMO PRIMA LA NOSTRA PICCOLA (NON PUO' CHE ESSERE TALE) PARTE PER CERCARE DI SALVARE IL DELFINO E POI POTREMO FARE LA NOSTRA PARTE (PURTROPPO ANCORA PIU' PICCOLA) PER MANDARE VIA PATERNA.

da zizi

Ma Paterna e company, ma nn si sono mai chiesto di abbassa i prezzi dei biglietti. Fare una promozione a un'euro. Ma è normale che la gente non viene allo stadio: primo perchè si puo vedere in tv, ma poi uno come me che deve veni a spende 15 euro per veni allo stadio a prende il freddo e per lo più vedere giocatori che camminano che prendono una barca di soldi, e che nn sanno fa neanche 2 passaggi di seguito, se permettere io mi sto a casa o mi vado a fa i cazzi miei. cartman

da MO BASTA!

I RAGAZZI DEI RANGERS SONO ATTACCATI AL PESCARA FINO ALLA MORTE: MA QUESTO LORO ATTACCAMENTO NON IMPEDISCE LORO DI SUBIRE LE ANGHERIE DI QUATTRO CAPETTI, SPUNTATI DA CHISSA' DOVE DOPO LE VARIE DEFEZIONI DEI CAPI STORICI. UN APPELLO AI DUEMILA TIFOSI (GLI STESSI DI SEMPRE, QUELLI AD ESEMPIO DI UN PESCARA GENOA 2 A 2 SOTTO LA NEVE E IL FREDDO DI UN PAIO DI ANNI FA): ARPIEMC LU PISCAR. CORI IMPROVVISATI, SCIARPE AMMUFFITE VANNO BENE LO STESSO. ONORE ALLA MAGLIA ONORE AI RAGAZZI DEL SECONDO TEMPO CON IL TREVISO.

da Codardi a ki mi risponde

Coglione nn capisci na mazza di calcio!!!Si ke abbiamo il centrocampo forte idiota!!!Carozza una delle rivelazioni (scritto anke sulla gazzetta)Antonelli,Luci(scuola
juventus), rigoni!! scemo nn capisci un cazzo!!!

da FORZA ITALIA

IO PERSONLAMENTE SONO UN ANTI-RANGERS X ECCELLENZA.. LA ROVINA DI PESCARA CALCISTICA SONO PROPRIO LORO.. SONO LORO IL CANCRO DA ESTIRPARE E SPERO PROPRIO CHE CON UNO SCATTO D’ORGOGLIO AMMAININO BANDIERA UNA VOLTA X TUTTE.. PERO’ E’ ANCHE VERO CHE LA LORO PROTESTA E’ L’UNICA COSA DI BUONO CHE HANN FATT DA FIN A Mò.. X ESEMPIO CHE CAZZO ANDATE A FA A VEDE’ PESCARA NAPOLI SE QUELLA MERDA DI PATERNA HA AUMENTATO IL BIGLIETTO X ESTORCERCI DEL DENARO.??? QUESTA E’ ESTORSIONE BELLA E BUONA PORCO GIUDA.. NO CARI RESTIAMO FUORI COSì INVECE DI INCASSARE QUEI MISERI MILLE EURO DI MERDA IN PIU’ NE INCASSERA’ MILLE IN MENO... SAREMO ANCHE TIFOSI SAREMO ANCHE TROPPO LEGATI AI COLORI ECCETERA ECCETERA MA RICORDATEVI TUTTI UNA COSA.. CHE NOI PER PRIMA COSA SIAMO UOMINI CON UN PROPRIO ORGOGLIO E UNA PROPRIA DIGNITA’.. DA ME LO SCOPPATO NON AVRA’ NEMMENO UN CENTESIMO DI MERDA..

da camplone pagliaccio !

bravo camplone ! sei bravo tu che sbafi ogni partita e sei stipendiato da paterna ! ma chi ama il pescara siamo noi della nord ! e allora quando ben sai che sei già retrocesso sin da prima del campionato...quando il campo puntualmente ha confermato ciò che tutti vedevano (tranne tu e profeta al soldo della società)...quando il presidente continua a provocare con dichiarazioni assurde e iniziative sui biglietti assolutamente pazzesche...noi che dovremmo fare secondo te ??? battervi le mani, cacciare i soldi x assistere allo scempio e andarcene in C felici e contenti ! sei proprio bravo !...

da davide.pe

io preferisco l'eccellenza alla serie B con paterna!!lo dico chiaramente: anche se mi dispiace un casino è meglio che il pescara fallisca, anche che vada in eccellenza, piuttosto che sia in mano a chi non lo ama. mo come cazzo la mettiamo??

da X CODARDI

ABBIAMO UN GRANDE CENTROCAMPO........UN GIOVANE PROMETTENTE.............STUPID
O, SOLO TU VEDI UN GRANDE CENTROCAMPO, IN TUTTA ITALIA NON C'E' UNA PERSONA CHE LA PENSA COME TE! IERI IL TREVISO HA ESONERATO L'ALLENATORE DOPO AVER PAREGGIATO A PESCARA, PER LORO PAREGGIARE ALL'ADRIATICO E' COME UNA SOCNFITTA PERCHE' ABBIAMO UNA SQUADRA SCARSA E DOVEVANO VINCERE! APRI GLI OCCHI CECA'!

da GRUPPO PROBLEMATICO

PATE' HAHAHAH QUAND' SO CUNTENT XE' PESCAR TI STA A CACA' NGOCC I VINUT A QUA' PE SBAFA' MA MISA' CHI DA LI PISCARIS NIN VID NA LIR MORT DE FA'!! E CMQ STI GIURNALIST HANN ROTT LU CAZZ! SICCOM LORO PAGANO IL BIGLIETTO E SI FANNO PURE LE TRASFERTE ALLO' POSSONO CAPIRE LA SITUAZIONE SI SI SIETE DELLE MERDE SECCHE! GRANDI UAGLIU' PATERN NN DEVE VEDERE UNA LIRA STU ZIZZON! CURVA NORD CONTRO TUTTO E TUTTI! MO ATTACCHETEV A LU CAZZ!! E COL NAPOLI TUTTI FUORI! PATE' LA VIENI A VEDERE LA PARTITA? SCUPPA' NOI RETROCEDEREMO XO' TI CACHEREMO ANCHE SULLA TUA TESTA PELATA!! horny

da A TORINO LA PRIMA VITTORIA

Mi meraviglio solo che menti tanto illuminate non abbiano ancora capito che probabilmente é arrivato il momento di chiudere bottega! Anche perché un club di tifosi che non fa il tifo che ci stà a fare? Agli altri tifosi propongo un patto d'onore per sostenere la squadra fino alla fine. La squadra con tutti i suoi limiti ha dimostrato di non volersi arredendere, prendiamo esempio! Se poi sarà retrocessione, bene l'acceteremo ma solo dopo aver lottato fino alla fine!Questo spiega anche gli applausi di sabato: quando dai tutto (come tifosi abbiamo sempre chiesto questo)meriti comunque un applauso!

da CODARDI!!

Ragazzi nn mi stupirei se l'anno prossimo nn ci fossimo + nel calcio professionistico, disprezzo i rangers ke disertano lo stadio, la squadra invece nn si abbandona nel momento di difficoltà, la squadra nn è così brutta come si dipinge abbiamo un grande centrocampo in attacco un giovane promettente cm martini, a gennaio cn qualke innesto ci si può salvare!!!ragazzi nn so voi ma IO CI CREDO!!!

da GameOver

Dirigenti e giocatori SONO PAGATI ed anche bene! La colpa è solo loro. Smettiamola di dire cavolate. L'articolo è di parte oltre che penoso. Con scibilia c'era la contestazione ma c'era anche gente allo stadio. LA COLPA NON E' DEI TIFOSI che non dimenticatevelo PAGANO!

da Piero 1977

....ma che vi siete impazziti a pubblicare questa merda di articolo sul blog?....neanche ce lo dovremmo cagare il centro, qui si sta passando il limite, la suqadra e la società c'hanno cacato alla grande e questo è il risultato....è ora che comincino ad impegnarsi e a lavorare seriamente se vogliono riempire lo stadio di nuovo....noi pescaresi saremo pure un pò snob...lo ammetto tranquillamente, ma di sicuro non siamo coglioni, e non ce la facciamo mettere al culo da un imprenditoruncolo della prov.di TE e da 4 cencioni di dirigenti che si porta appresso.......ORA E SEMPRE RESISTENZA!!!!!!

da x il giornalista del centro

con questo articolo avete perso altri 300 spettatori alla prossima in casa! piu' sparlate e piu' vi puniamo! niente soldi voccape', nada,nisba! p.s. da quello che c'e' scritto sull'articolo si capisce che questi giornalisti leggono quello che scriviamo noi su questo sito e magari lasciano pure qualche commento......NOI SIAMO PRONTI A COMBATTERE, AMMAZZEREMO IL MALATO SE SARA' NECESSARIO! PESCARA SIAMO NOI, ABBASSET LA CRESTA!

da SEMPRE E SOLO PER IL PESCARA

Io sabato ho gioito come un pazzo ai gol di Martini e sarei morto d'infarto se Gimenez l'avesse messa dentro...io sabato pomeriggio dopo le 17.00 (secondo tempo !!!) ho visto dieci ragazzi sputare il veleno e riempire la maglie di sudore...questo a me basta per dire che almeno loro sono degni di essere supportati...e se poi qualcuno non vuole farlo liberissimi, così come io sono liberissimo di farlo !!!!

da A TORINO LA PRIMA VITTORIA

Dunque riepiloghiamo, dai commenti precedenti é chiaro che: 1)il presidente é uno sporco lucratore inadatto a gestire una società di calcio; 2) i direttori sportivi sono due poveracci incapaci di acquistare anche un solo giocatore valido; 3) l'allenatore attuale é un incompetente sul precedente stendiamo un velo pietoso. Meno male che ci sono i rangers ed i loro accoliti da tasteria! Loro sì che capiscono di calcio! Loro sì che saprebbero come gestire la società, quali giocatori comprare, come dare un gioco redditizio e piacevole alla squadra.

da FORZA ITALIA

IO PERSONLAMENTE SONO UN ANTI-RANGERS X ECCELLENZA.. LA ROVINA DI PESCARA CALCISTICA SONO PROPRIO LORO.. SONO LORO IL CANCRO DA ESTIRPARE E SPERO PROPRIO CHE CON UNO SCATTO D’ORGOGLIO AMMAININO BANDIERA UNA VOLTA X TUTTE.. PERO’ E’ ANCHE VERO CHE LA LORO PROTESTA E’ L’UNICA COSA DI BUONO CHE HANN FATT DA FIN A Mò.. X ESEMPIO CHE CAZZO ANDATE A FA A VEDE’ PESCARA NAPOLI SE QUELLA MERDA DI PATERNA HA AUMENTATO IL BIGLIETTO X ESTORCERCI DEL DENARO.??? QUESTA E’ ESTORSIONE BELLA E BUONA PORCO GIUDA.. NO CARI RESTIAMO FUORI COSì INVECE DI INCASSARE QUEI MISERI MILLE EURO DI MERDA IN PIU’ NE INCASSERA’ MILLE IN MENO... SAREMO ANCHE TIFOSI SAREMO ANCHE TROPPO LEGATI AI COLORI ECCETERA ECCETERA MA RICORDATEVI TUTTI UNA COSA.. CHE NOI PER PRIMA COSA SIAMO UOMINI CON UN PROPRIO ORGOGLIO E UNA PROPRIA DIGNITA’.. DA ME LO SCOPPATO NON AVRA’ NEMMENO UN CENTESIMO DI MERDA..

da uno qualunque

Paterna neanche lo sa di quanto e' fortunato ad aver comprato proprio il Pescara con una storia cosi' con una tifoseria cosi' perfetta e irreprensibile. Ah caro presidente dimenticavo di dirle che tutte le parole che le dicono sono solo manifestazioni di affetto. Speriamo slo che lo capisca da solo prima che lasci questa meravigliosa piazza. E non si spaventi chi ha intenzione di sostituirlo: sono solo dei burloni!!!!!!

da PER LA REALTA'

IO NON SONO ASSOLUTISSIMAMENTE A FAVORE DI PATERNA (LO PICCHIEREI)ED IL SABATO AVREI TANTE COSE DA FARE (MOGLIE E FIGLI PER ESEMPIO..) EPPURE ALLO STADIO CI VADO, CI ANDRO' SEMPRE E L'ABBONAMENTO LO SOTTOSCRIVO DA TANTI ANNI. IL PESCARA SI AMA A PRESCINDERE. PER QUANTO CONCERNE I RANGERS: CHISSA', FORSE I LORO CAPI NON PIGLIANO PIU' UNA LIRA? RISPONDETEMI

da MO AVAST!

UAGLIU' E' L'ORA DI SCENDERE IN PIAZZA! GIORNALAI MENTECATTI NU PRESIDENTE INCOMPETENTE NA SQUADR DI IMPAURIT E LA COLPA E' NOSTRA Uèèèèèèèè FIGLI DI TROIA VI STAKKEM LA COCC!! AVET ROTT LU CAZZ!! PATE' TI PUZZA PIA' NA PARALIS! CHE SCHIFO! LA PAGHERETE CARA INFAMI!!

da PESCARA NEL CUORE!!

e bravo il centro con i suoi articoli del cazzo! xè nn scrivete un'articolo sull'immobilismo societario sull'incompetenza del presidente dellle prese x il culo delle cessioni e x finire del bigliettone? chi ha scritto sta merda di articolo si deve solo vergognare! pate' si na merd tu nin vid kiù na lir! GIORNALISTI DI MERDA SIETE COME PATERNA!!

da x la redazione\

al treviso lo stemma del catania, il risultato lo avete messo 0 - 0!!!fate pena, svegliatevi!

da LA REALTA'

ALLO STADIO CI VANNO 2000 PERSONE DI CUI 200 SOSTENITORI DI PATERNA E GLI ALTRI SOLO PERCHE' NON SAPREBBERO COSA FARE IL SABATO POMERIGGIO. DISERTANO LO STADIO 25.000 PERSONE CHE SONO STANCHE DI ESSERE PRESE PER IL CULO! PESCARA SI E' STUFATA! RITIRATE LA SQUADRA CHE NON SIETE IN GRADO, NON SIETE ALL'ALTEZZA DI UNA PIAZZA COME PESCARA. PATERNA COMPRA UNA SQUADRETTA DI SERIE D, PERCHE' PESCARA E' TROPPO GRANDE PER TE!

da BART

31/08/2006, fine calciomercato: "il miglior pescara degli ultimi anni"...il centro; "squadra da medio-alta classifica"...il messaggero; "un mix di giovani volenterosi e ottimi giocatori esperti, tutti di nostra proprietà"...paterna; VAFFANCUUUUULO TUTTI

da MILANO

E' SEMPLICE A PESCARA SI E' RADICATA UNA MENTALITA' STITE SICILIA ANNI 70/80 ANNI 70/80 CHE SONO STATI GLI ANNI D'ORO DI PESCARA QUESTO LO NOTO IN TUTTI I SETTORI SOCIALE E POLITICO ANCHE LA SOCIETA' PESCARA CALCIO NON E' IMMUNE DA COLPE , LE SCELTE DI IACONI TUTTE SBAGLIATE SBAGLIATE SONO STATE TUTTE ACCONTENTATE E I PRESIDENTI GIOCANO A FARE I DURI INSIEME AI FINTI TIFOSI DURI RIMASTI IN CURVA UN GRUPPO HA FATTO FUORI TUTTI GLI ALTRI ( COSA CHE IN ITALIA RARAMENTE SUCCEDE) E ANCHE FARSI I CAVOLI PROPRI STA DIVENTANDO DIFFICILE QUESTO NON LO DICE UNO CHE A PESCARA CI E' STATO 1 O 2 VOLTE

da BART

VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UULO al centro, il messaggero, rete 8, chi ha scritto l'articolo, paterna, iaconi, giocatori senza cuore...la colpa di tutto questo è vostra!

da tutti fuori col NAPOLI

tutti fuori dai cancelli! ritiriamo la squadra e schieriamo la Primavera.

da iosonoio

noo noo noo Dopo 3 anni di sofferenze allucinanti, quest'anno siamo proprio stufi!!!!!!! Questa tifoseria non merita un Pescara così. noo cry cry cry

da stampa venduta

siete ridicoli, giornalai da strapazzo.

da x IL Cencio

STATE TIRANDO TROPPO LA CORDA.IL BIGLIETTO PAGATECELO VOI. VENDUTI E LECCHINI.

da ARTICOLO SCHIFOSO

SITO SCHIFOSO PORTA SFIGA

da ARTICOLO SCHIFOSO

SITO SCHIFOSO PORTA SFIGA

da zzz

ridicoli

da Antonio Muffo

Tifosi, bisognerebbe usare il dizionario per conoscere il significato di codesto termine. In tempi meno sospetti, quando dicevo che la politica doveva uscire dal calcio, mi sono sentire urlare insulti da ogno dove, oggi, si parla di stampa schierata, sito schierato con la societa` ecc. ecc. Cosa credevate, di far entrare il Sindaco D`Alfonso nella Pescara Calcio e trovare trasparenza?? Assolutamente NO. La squadra allestita e` stata messa su per salvarsi, e alla fine ce la faranno. Si gioca il sabato e Paterna e` felice?? Lo capisco, incassa soldi............. Voi cosa fareste??

da Orazio

Redazione, sono daccordissimo con voi. I ragazzi di Ammazzalorso meritano eccome il supporto del pubblico. Ma non si può condividere l'operato di questa società. Paragoni con il passato da voi rievocato non fanno giustizia a chi, come Vincenzo Marinelli, questa squadra ce l'ha avuta nel cuore.

da La misura è colma!!!!!

I PRIMI A MASSACRARE SCIBILIA & CO. ERAVATE PROPRIO VOI GIORNALAI (SENZA OFFESA PER I GIORNALAI)!!!!! E ORA NOI TIFOSI SIAMO CORNUTI E MAZZIATI???? MA VI RENDETE CONTO DI CIò CHE SCRIVETE?? MA PATERNA QUANTO VI PASSA IN BUSTA PAGA???? STATE ATTENTI... noo

da VERGOGNATEVI

horny

da Fafà.

Non ho parole! Si continua a dare addosso al tifoso, "colpevole" di non buttare i soldi del biglietto per vedere uno spettacolo pietoso...L'articolo si commenta da sè... pizzaonhead

da duka

MA CI SEM MPAZZIT?!?! UNO CHE SI FA' I VIAGGI IN TRENO DA SOLO PER ANDARE A SEGUIRE QUESTA SQUADRA DI PAGLIACCI IN CULO A DIO DEVE SENTIRSI DIRE CHE E' COLPA NOSTRA ADESSO? WE RAGAZZI ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVIAMO. VERGOGNATEVI TUTTI.

da GameOver

Non sono daccordo. Quest'articolo non tiene conto che la perdita di attaccamento è dovuta A 5 ANNI PIETOSI in cui ci siamo sentiti dire una serie immensa di balle. Retrocessioni a ripetizioni, scarsa attensione al tifo locale (a partire dalle piccole cose, vedi le maglie). Cara redazione i 2000 presenti all'adriatico sono il frutto di dirigenti MEDIOCRI, stampa SCHIERATA (gran parte, questo sito compreso) che non mette a fuoco i reali problemi e società RIDICOLE. Giocatori, giornalisti e dirigenti vengono pagati BENE i tifosi PAGANO!

da francesco!

Forse con il rientro di VICENTINI il pescara potrà contare su un terzino che spinge sulla fascia..è un tipo di giocatore che risulta indispensabile x il nostro modulo!speriamo bene!

da WILSON

FUORI SPADAVECCHIA E FERRANTE. E' IL PRIMO PASSO PER LA RICOSTRUZIONE, PERALTRO QUASI IMPOSSIBILE.