Pescara, una crisi da chiudere subito da "Il Centro"

Dialogare con Paterna per trovare un’uscita alla stasi societaria

da Redazione
1.884

Fra coloro che son sospesi c’è di sicuro il Pescara. Sospesa è la squadra, che dopo l’entusiasmante rimonta sul Treviso (da 0-2 a 2-2 con un uomo in meno), trova davanti a sè la più armata delle rivali, quella Juventus che in serie B è come un hotel a sette stelle nelle Alture del Golan. Sospesa è la società, che deve fare i conti con l’ostilità, a tratti feroce, della piazza, come se non bastassero i problemi quotidiani di una stagione nata nel peggiore dei modi.
Prima di imboccare la strada che lo condurrà a Torino, Aldo Ammazzalorso sta valutando le possibili soluzioni tecniche e tattiche. Ci potrebbe essere il recupero in extremis di Delli Carri, reduce da un infortunio. Per il ruolo di terzino sinistro, è spuntata la candidatura del giovane De Falco, autore dell’assist che ha permesso a Martini di pareggiare i conti contro il Treviso. Di conseguenza, Aquilanti rischia di prendere posto in panchina. Ieri, nel corso dell’allenamento pomeridiano, si è fermato Antonelli a causa di un fastidio alla gamba destra. Gimenez è stato tutto il tempo in panchina per il riacutizzarsi di un fastidio al ginocchio destro. Il terzino argentino ha effettuato una tac, che ha dato esito negativo. Non sono molte le probabilità che recuperi. Marco Ferrante, invece, è a posto: i controlli hanno scongiurato il pericolo di una microfrattura a un piede. Per oggi pomeriggio, la squadra ha in programma un altro allenamento allo stadio, mentre domani mattina ci sarà l’ultima sessione a Pescara prima della partenza per Torino, che avverrà in aereo, nel corso del pomeriggio, dall’aeroporto “D’Abruzzo”.

Commenti
73

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MIZZICA

io inveece preferisco lo scioglimento dei rangers

da rangers

preferisco il fallimento cry cry

da PATERNA CI STA UMILIANDO

NON PREOCCUPATEVI PER LA JUVE, CI FARANNO MAX 5 GOAL. NON ANDRANNO OLTRE PER PIETA' PROFESSIONALE. LORO NON SONO IL NAPOLI CHE CE NE FECE 8. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PATERNA CI STA ROVINANDO. ANZI CI HA GIA' ROVINATI. IO HO PERSO L'ENTUSIASMO PER COLPA SUA. SCOMPARIREMO DAL CALCIO. UN VERO PECCATO PER UNA CITTA' SOLARE COME PESCARA. PATERNA VATTENE ONORE AI RANGERS VECCHI E NUOVI SSNV

da Gianluca@

Sabato ci sarà la prima vittoria del Pescara.....mettete 2

da ECCO CHI SONO

SONO TUO PADRE E STASERA MENTRE STAI A FARTI LE SEGHE IN CAMERA MI INCULO QUELLA TROIA DI TUA MADRE

da RANGERS COME PATERNA

I RANGERS SONO COME PATERNA VERGOGNATEVI..NON SAPETE MANCO CHI SIETE

da esaurito

d'alfò 'ngul a mammete tu e tutti li politici di pescara...ma vi vulete move?tant a vu bast che vi s'arpiene la saccoccie...v'avet da murì mò vu e paterna...uagliù è chi quisse che ce l'avem da pià...ruppemeie lu cul!!!!!è vero che dietro paterna non c'è nessuno ma un buon mediatore potrebbe fare miracoli anche perchè è vero che noi tifosi magari la meniamo troppo con la grande storia del pescara(buona squadra di b con qualche scadente apparizione in a ma sempre di serie a si parla...)ma abbiamo una passione ed un amore immensi e ci meritiamo un ben altro pescarahornyJUVE TI RUPPEME LU CULE!!

da u.m.06

juventino horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da u.m.06

voglio un presidente tifoso del delfino con la sciarpa al collo.....................pate
rna raus

da x dukakaos

e' finita per la squadra per la quale tutti facciamo il tifo da sempre, se ancora non te ne sei accorto siamo solo all'inizio.

da Frecht.......

Il Pescara è in rimonta, la sua vittoria ieri era pagata a 30, oggi è scesa a 26. Se aspettate venerdì arriverà a 5.

da king

uniti contro paterna. non molleremo mai e state pur certi che vinceremo

da ale

wildman ma cosa ti fumi?

da SESIO

laugher LA JUVENTUS E SIGNORA,E CI FARA 2, MASSIMO 3 GOL..MA RISPETTA LA SQUADRUCCE MISERABILI COME LA NOSTRA,E RIDE DIETRO I PRESIDENTI COME IL NOSTRO!

da leonpe76

basta con le chiacchiere sulla tifoseria sono inutile se insultate dicendo ke sono senza palle insultate voi stessi perkè pure voi siete tifosi e allora state zitti oppure se sapete di nn avere le palle mi discpiace per voi i ovoglio una sola cosa pescara deve essere unita se siamo uniti qualunque cosa si faccia avrà una certa rilevanza se ognun ose ne esce con una protesta nuovo paterna manco se ne accorge perciò UNITI CONTRO PATERNA

da CAPIRE TU NN PUOI!(TU CHE NE SAI)

pate' tu che ne sai!! del pescara biancazzurro della nostra storia dei nostri sacrifici delle nostre gioie e dei nostri dolori TU CHE NE SAI! dei 40000 a bologna delle trasferte con lasagn vin e fritture di pesc! de li macill di NU SEM NU! delle bandiere dei cori del nostro inno della gioia di dire gooool TU CHE NE SAI! degli amici che incontri allo stadio xè durante la settimana nn li vedi mai! del delfino ,dello stadio adriatico di pescara! TU CHE NE SAI di pescara e dei pescaresi dei diffidati delle sciarpe sudate al collo dei km macinati del tempo e dei soldi buttati!e di chi ha vissuto la sua vita x il pescara1936!! NOI ABBIAMO IL PESCARA NEL CUORE E NELL'ANIMA! TU CHE C.AZZO NE SAI!.....LA CURVA NORD VI GIURA BATTAGLIA! ..GONFI DI RABBIA PIENI DI ORGOGLIO !LI PISCARIS!( TU CHE NE SAI)

da PESCARA NEL CUORE!

DAI UAGLIU' UNIAMOCI CHE QUISS N'ANN CAPIT CHE LU PESCAR è DE LI PISCARIS! CIAVET ROTT LU CAZZ! AVANTI CURVA NORD TUTTI CONTRO PATRENA! PESCARA NEL CUORE!!

da IL MIO CANTO LIBERO!

un solo grido scuppà ngul a mammt e patret!! CURVA NORD

da mir

VIA TUTTI GIORNALAI SERVI

da DICO

SECONDO ME AMMAZZALORSO DOVREBBE METTERE OLIVIERI SU TREZEGUET DE MARTIS SU DEL PIERO E PAPINI SU NEDVED A QUEL PUNTO POTREMMO LIBERARE LA FANTASIA DI CAROZZA E RIGONI CHE SE LA VEDREBBERO CON C. ZANETTI E KOVAC IL CHE SAREBBE PIU FACILE CHE VEDERSELA CON CAMORANESI E CHIELLINI

da .

GIORNALISTA INFAME LECCAPALLE DI PATERNA SEI UN UOMO DI MERDA CAMPLONE E PROFETA PRIMA O POI CI RIVEDIAMO

da Dukakaos

LA COSA CHE MI FA RIDERE E CHE LA GENTE CONTINUA A DIRE "CHE E' TUTTO FINITO". SE NON AVETE VOGLIA PIU DI SEGUIRE IL PESCARA NON FATELO, MA NON ROMPETE I COGLIONI AGLI ALTRI. PER CHI E' FINITA?PER VOI FORSE... I VERI PESCARESI NON FINISCONO MAI.TUTTI A TORINO.

da Dukakaos

LA COSA CHE MI FA RIDERE E CHE LA GENTE CONTINUA A DIRE "CHE E' TUTTO FINITO". SE NON AVETE VOGLIA PIU DI SEGUIRE IL PESCARA NON FATELO, MA NON ROMPETE I COGLIONI AGLI ALTRI. PER CHI E' FINITA?PER VOI FORSE... I VERI PESCARESI NON FINISCONO MAI.TUTTI A TORINO.

da pescaranza

ho parlato con buffon e mi ha detto: cazzo il pescara e' dato a 26 ,quasi quasi ci metto su un centone..........

da <<<<PESCARESI>>>>>

E' TUTTO FINITO SI....E DOBBIAMO RINGRAZIARE IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE PER QUESTO! MI RICORDO GALEONE CHE ALLA DOMANDA SE ANDAVAMO A TORINO PER CERCARE DI STRAPPARE UN PUNTO RISPOSE: "NOI ANDIAMO PER VINCERE". QUELLA ERA LA MENTALITA' PESCARESE, NOI TIFOSI VOLEVAMO VINCERE SEMPRE, CHIUNQUE FOSSE L'AVVERSARIO. INVECE ADESSO GIOCHIAMO CONTRO IL MANTOVA E SENTO DIRE CHE E' BLASONATA...ARRIVA L'AREZZO E CI METTIAMO PAURA PERCHE' E' BLASONATO....ABBIAMO UN BACINO D'UTENZA TRA LE PRIME 15 CITTA' ITALIANE ALTRO CHE PICCOLA PIAZZA, SPIEGATEGLIELO A QUELL'IDIOTA!

da rtusryusarur

sabato sul 10 a 0 x la juve sulla skedina segna ancora X...da 11 a 0 segna 1!!!puzza fallì duman sa società d merd!!

da CONTESTAZIONE PERMANENTE

AVANTI CURVA NORD, NON MOLLARE. RESISTENZA BIANCAZZURRA SEMPRE! NON CI SAREMO MAI FNCHE' CI SARETE VOI! LA JUVE? NON CE NE FREGA NIENTE.. hiss

da MILANO

E' TUTTO FINITO MANCO PIU LE FOTO DELLE PARTITE

da X WILDMAN

SI QUESTO PESCARA E' CAPACE DI TUTTO....SOPRATTUTTO DI PERDERE! FATELA FINITA CHE QUESTA SQUADRA FARA' IL RECORD NEGATIVO DI PUNTI DI TUTTA LA STORIA DELLA SERIE B! I VERI TIFOSI DEL PESCARA NON DARANNO PIU' UN CENTESIMO A QUESTA SOCIETA'! VI TAGLIAMO I VIVERI!

da UAUAUAUAUA

Io contrariamente a quello che dite tutti il bigliettone l'ho comprato e sono anche molto contento di averlo fatto. Mi ci sono pulito il culo con una sola passata. Costa ma ne vale la pena, peccato che non sia riutilizzabile.SEI UN MITO CPMAPA'!!!

da WildMan

JUVENTUS-PESCARA 0-2 hiss Davide batte Golia o insomma questo Pescara è capace di tutto anche di vincere e poi la palla è rotonda, e c'è tanta voglia di non perdere l'occasione ed emergere da parte di tanti giocatori...magari anche qualche rivincita di carattere personale... e poi non è detto che una blasonata possa commettere l'errore di sottovalutare o snobbare una piccola provinciale gestita da imprenditori con le toppe al sedere... FORZA PESCARA cry

da pe sempre

pensiamo alle partite dove abbiamo un minimo di speranza di riportare qualke punto a casa. e soprattutto dobbiamo farci rispettare quando arriveranno i napoLETAME a Pescara. paterna nn sei il mio presidente noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da paterna datti fuoco

pate', ma hai uno specchio a casa? ti sei mai visto? non solo tu, la domenica a bordo campo vedo i tuoi scagnozzetti tra buttafuori e uomini del pescara, in divisa stile fbi, ma siete di un brutto che non vi si può guardare

da nessuno

il calcio oggi è un affare e lo dimostra zamparini che da venezia va a comprarsi il palermo, anche il pescara a suo tempo ha avuto offerte da imprenditori di fuori regione, ma scibilia non ha mai mollato. L'unica differenza è che scibilia non riusciva neanche a sedersi in tribuna per come era contestato ferocemente, con paterna invece qualcuno ha scelto la strategia dell'assenza che, naturalmente, favorisce lo stesso paterna. Svegliamoci.... c'è una strategia precisa e concordata tra presidente, alcuni giornalisti ed alcuni tifosi.

da paterna datti fuoco

se non rompevamo le palle a scibilia e oliveri almeno facevamo campionati tranquilli, questi ci indebitano pure. Dante, torna nel teramano da dove sei venuto, cambia l'oggetto sociale dell'euro, al limite anche il nome, chiamala neuro, assumi camplone e c., fate una bella casa di riposo per rincoglioniti e pascolate due pecore

da x vince

e si....perche' col napoli ce la possiamo giocare vero? ngulo che addormentati di tifosi che si ritrova il pescara....possibile che dalle prime 10 partite non avete ancora capito niente? VE NE ACCORGERETE.....

da DE FALCO

DE FALCO è un ottimo giocatore buona tecnica, visione di gioco e buon tiro...ma nn può giocare come terzino perchè nn sa fare la fase difensiva!!nn inventiamoci i ruoli dei giocatori il calcio è una cosa seria! noo

da paterna datti fuoco

horny horny caro dantino, tu, il tuo gruppetto di cafoni che ti segue e ti lecca, le tue azienducce da quattro soldi e tutti i tuoi dipendenti che ti lasciano la bava, ivi compreso marco camplone, fate una cosa, con quei pochi spiccioli che vi sono rimasti fermatevi all'agip vicino allo stadio, comprate una bella tanica da venti litri di benzina, mettetevi nel pulman che tanto non è nemmeno vostro, accendete il cerino e mettetevi fuoco. Questa è l'unica cosa per cui noi tifosi potremmo esservene grati. P.S.: Se non riuscite ad accendere usate una copia del centro

da Pescara@Rangers

ma lo volete capire che s eanche facessimo come quelli del Toro e Paterna andasse via il problema rimane che nessuno si fa avanti per Prendere il Pescara?purtropponoi presidenti tipo Zamparini,Cellino,Cairo nn li vedremo mai(spero di sbagliarmi per il bene del Pescara)...da noi gli imprenditori oltre ad accumulare soldi pensano ancora a come accumulare altri..nessuno se ne frega del Pescara questo è il vero Problema! cry

da L'OTTIMISMO E' IL SALE DELLA VITA

horny

da vince

Dai. facciamo i seri. Non voglio fare il gufo ma sto sentendo da tante persone che il Pescara possa tornare indenne da Torino, o addirittura vincere. Ora guardiamo un po gli elementi della squadra bianconera. Poi guardiamo la nostra squadra. Che speranza abbiamo di uscire dallo stadio con meno di 3 gol subiti?? Cmq è normale. certo non bisogna attaccare la squadra per una sconfitta con la juve.non sono queste le partite per far punti. Bisogna pensare alla partita in casa con il Napoli.

da Martini

sn daccordo cn io ci credo!Ferrante nn mankerà alla tradizione ke lo vuole protagonista contro i bianconeri! eyed

da X segno della croce

MA CHI SI?? MA CHI STI Dìì!! VATTENE PER PIACERE IMBECILLE!!!

da pro bigliettone

Io contrariamente a quello che dite tutti il bigliettone l'ho comprato e sono anche molto contento di averlo fatto. Mi ci sono pulito il culo con una sola passata. Costa ma ne vale la pena, peccato che non sia riutilizzabile.

da io ci credo!

waglù io mi gioko il 2!cm ho fatto x milan liverpool mettendo la vittoria dei reds si ke è tutt'altra cosa ma x 3 euro..!E cmq ricordatevi ke la palla è rotonda!!

da www.essequisse.net

Per info sulla trasferta di Torino, foto e resoconti delle ultime trasferta al nord!

da contestazione senza tregua

il bigliettone lo hanno lanciato pure ad ascoli per 2 partite il costo di una curva e' di 20 euro. praticamente ad ascoli, dove fanno la serie A, il costo dei biglietti e' uguale a pescara, dove facciamo una serie B stentata. non c'e' differenza tra vedere una partita di serie B e una di serie A, vero leonardi? il costo e' lo stesso....

da A TORINO X VINCERE!

La prima vittoria stagionale del pescara sarà a torino con la juventus...! laugher

da milano

al vecchio comunale ora olimpico il pescara con la juve gioco 2 partite negli ultimi 20 anni una fini 1-1 d l'altra 2-1 mi pare però è anche lo stadio del 7-0 col torino quindi la cabala in questa partita non c'entra nulla! ieri sera a matrix ho sentito cose incredibili sugli arbitri il calcio non è cambiato vero casarin?

da lorenzo

anke io metto 3 euro sul 2 del pescara sia xkè nn si sà mail (lù pallon e tonn)e sia come ricordo di questa partita ke secondo me in b non ci sarà mai +++ ciao a tutti

da Orgia

X vero tifoso..hai ragione a dire ke se ci fosse stata 1tifoseria con le palle come quella del Toro quello sporco lucratore di Paterna avrebbe fatto le valigie da 1bel pò.. purtroppo regna il menefreghismo assoluto ke si spiega anghe dal fatto che quel mercenario di Ferrante dopo il rigore a cucchiaio col Frosinone è potuto uscire tranquillamente dallo stadio senza ke nessuno s'azzardasse a dirgli 1parola..

da CURVA CHIUSA!

Non torneremo più finchè ci saranno i loschi figuri, ladri di passione! ps: della Juve non ce ne frega un c***o! noo

da VATTENE LUCRATORE

SCIOPERO AD OLTRANZA, CURVA NORD UNITA PIù CHE MAI.NON NE POSSIAMO PIù DI VOI.

da bei tempi

Mi ricordo.Sono andato allo stadio alle 11,30 per trovare un posto(in piedi)con i panini e una bottiglia d'acqua.....Alle 11,30...bei tempi!!!

da .

AVETE CAPITO BENE 2 A 0 0 A 0 5 A 1 MA VE LO RICORDATE IL SECONDO GOL REALIZZATO DA PAGANO, HA FATTO UNA FINTA A CENTROCAMPO A CABRINI CHE ANCORA ADESSO E' STA LI

da .

NONO POSSIAMO MAI PERDERE. SIAMO LA LORO BESTIA NERA.GLI ULTIMI TRE INCONTRI CON LORO A PESCARA SONO FINITI 2 A 0 0 A 0 E 5 A 1

da GIULIO

PATE', NGUL A MAMMETE. TI TAJEM LA GOL PER DDIO

da vero tifoso del pescara

una tifoseria seria, quella del torino, l'anno scorso fece scappare uno pseudo-presidente stile paterna per intenderci, per far spazio a CAIRO meditate scioperanti......del c.....

da ..

FINORA NON HANNO VINTO UNA PARTITA....MA ADESSO COMICERANNO LE PARTITE ABBORDABILI E COMINCEREMO A VINCERE..... laugher laugher laugher.....TIFOSI SVEGLIATEVI, SIAMO GIA' RETROCESSI! PATERNA VATTENE!

da solo il pescara!

juventus doping club

da x chi si gioca il 2

soldi buttati.. ma dateli in beneficenza merde.. io mi gioco il quarantaquindiciseicento a zero

da CURIOSITA'

Il pescara è stata l'ultima squadra a segnare più di 4 gol in gare ufficiali alla Juventus. Il 30 Maggio 1993 Pescara Juventus fini' 5 - 1 (Ravanelli,Allegri(r) Borgonovo, Allegri, Martorella, Palladini) Martorell ci sta ancor a campa mo con quel gol

da NIN CI LI METTN LA SCOPPOL 5 -1 DEL 93?

uventus - Pescara, i precedenti Totale Incontri Vittorie Juventus Vittorie Pescara Pareggi Reti Juventus Reti Pescara Partite di Campionato a TORINO (tutte in A) 5 4 1 - 11 3 Partite di Campionato a PESCARA (tutte in A) 5 2 1 2 5 8 Partite di Coppa Italia 4 4 - - 10 3 Totale 14 10 2 2 26 14 ULTIMA VITTORIA JUVENTUS in campionato 17.01.1993 Serie A 1992/93 – 16 ^ giornata JUVENTUS – PESCARA 2-1 Marcatori: 11° Baggio, 19° Ferretti, 79° Baggio Arbitro: Boggi sez. Salerno ULTIMO PAREGGIO in campionato 05.02.1989 Serie A 1988/89 – 16^ giornata JUVENTUS – PESCARA 1-1 Marcatori: 43° Tita, 49° Rui Barros Arbitro: Frigerio sez. Milano

da akuila

Ancora con Ferrante!! Mister ma ancora non lo capisci che i tuoi giocatori non lo vogliono... Cmq.: speriamo che facciamo pena alla Juventus e al terzo gol si fermano di giocare.....

da ALESSANDRO

INFATTI IO MI GIOCO IL 2 FISSO

da .

VINCIAMO!!!

da ALESSANDRO

SPERIAMO ALMENO CHE AMMAZZALORSO NON SCHIERI AQUILANTI TERZINO IN MARCATURA SU CAMORANESI SENNO MEJ CHE CIARTIREM SUBBIT

da Ciccio

Sono andato sul sito di Eurobet volendomi giocare il 3-0 per la Juve (dopo il 3-0 secondo me non infieriranno...) ma per quanto riguarda il risultato esatto non ci sono le quote per questo evento laugher del tipo che può finire con una mega goleada e non ci vogliono rimettere laugher a sto punto mi gioco 3 euro sulla vittoria del Pescara che è data a 26 ....non si sa mai... sono talmente scarsi i nostri che i bianconeri potrebbero rimanere disorientati...un po' come ai mondiali in Italia-USA, che a momenti si perdeva con queggli scarsoni laugher

da BELLA QUESTA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Piero 1977

nel calcio nulla è scontato e tutto può succedere, questo lo sappiamo tutti, ma nn illudiamoci più del dovuto, questa squadra è stata assemblata malissimo da una società di incompetenti....ma resta sempre la nostra squadra che nel bene e nel male va sempre sostenuta ed aiutata.....anche con una protesta intelligente. onore ai rangers per la loro scelta. FORZA PESCARA, RISORGEREMO! R'N'ROLL horny

da Ciccio

Sapete di chi è la colpa se a Torino la Juve ci farà il torello? Velo dico io: dei tifosi che non seguiranno la squadra all'Olimpico in 15000. Siamo una tifoseria ingrata, ha ragione Iaconi.

da mariachiara

vabbè, a Torino sappiamo tutti che il risultato è già scontato! Vediamo invece di battere il Napoli, allora sì che tutto cambierà!

da Pescara@Rangers

Speriamo di nn fare una misera figura a Torino...chiedo solo questo... cry