Ammazzalorso e Ferrante al 90°

Il tecnico seppur rammaricato per il risultato, si dice fiducioso sulla crescita della squadra. Ferrante : "Il goal di Nedved ha cambiato tutto".

da Redazione
1.526

Raggiunto al telefono dalla nostra redazione, Pierfrancesco Visci capo ufficio stampa della Pescara calcio, ci ha raccontato le impressioni raccolte direttamente da mister Ammazzalorso.
Il tecnico adriatico si è espresso fiducioso sulla crescita tecnica della squadra, sia sul piano del contenimento del forte avversario, sia sulla maturazione atletica.
Non era facile tenere testa alla Juve in piena forma e a Torino. Sulla partita si è espresso anche Ferrante, che ha raccontato ai taccuini dei giornalisti in sala stampa, la voglia, da parte della squadra, di mantenere il risultato di zero a zero, perlomeno fino alla fine dei primi 45 minuti, ma il goal di Nedved ha cambiato le carte in tavola.
Nessun commento è stato raccolto o ascoltato da Visci riguardo all’avvicendamento in porta tra Spadavecchia e Tardioli, sulla conferma di uno o dell’altro bisognerà aspettare il prossimo incontro esterno con la Triestina.

Commenti
29

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pescara@

PER Da Pettinel..... cosa c'entrano Scibilia e Oliveri?

da grifo

ad arezzo la partita la perdete tranquilli arrivate ultimi senza problemi mentre l arezzo si salva perche ha un allenatore con i coglioni

da VERGONATEVI

VERGOGNA horny horny

da X IO CI CREDO SEMPRE

BABBEO TU DICEVI CHE QUESTA SQUADRA ERA COMPETITIVA.....HAI APPOGGIATO LA SOCIETA', LA COLPA DELLA FINE DEL PESCARA E' ANCHE TUA!

da io ci credo sempreVERO

RAGA UNIAMOCI E CHIEDIAMOCI: VOGLIAMO IL PESCARA IN c1? DAI TIFIAMO ANCHE SE VI DEVO DIRE SONO UN PO' DEPRESSO ANCH'IO MA SONO STIMOLATO NEL MIO PROFONDO PERCHE'NON VOFLIO LA c1....FORZA PESCARA TI AMO!

da juve merda

io so sbaiat la scommess perchè ho messo 1 con hanticap juve merda

da pettinel

vaffancul a paterna a scibilia allu chucchiaie di ferrante a la maglia blu e non biancazzurre dellu pescara a iaconi a oliveri a ammazzalorso a gautieri a chi ha voluto spadavecchia alla contestazion a ballardini a sarri che ha rifiutat a nedved a profeta e lu centr.

da ORAZIE

L'HANTICAP SI MA 1 CON HANTICAP2GOAL DI SCART

da CANNILIKKIE

sci pero l'uno con l'handicap ci stava tutto

da forza pes

la colpa di queste partite e di queste sconfitte (dal Bologna alla Juventus) è esclusivamente da attribuire all'operato della società nel mercato, e soprattutto di Andrea Iaconi quest'estate perché anche nonostante questo budget ridicolo CHIUNQUE, e sottolineo CHIUNQUE delle 6 miliardi di persone avrebbe fatto o quantomeno avrebbe provato a fare di meglio (vedi albinoleffe, triestina, bari, spezia, frosinone, ecc...ma anche teramo, foggia, avellino, pisa, ecc...).

da gale74

gobbi merda

da pescaramerda

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher LOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da galeone_forever

da www.goal.com: Promossi&Bocciati di Juventus-Pescara Nedved superstar, Bojinov in ritardo. L’attacco abruzzese è nullo.

da qua non si capisce niente

Io penso che contestare ad oltranza non ci porti in nessun posto. E' possibile che non si capisce che non ci sono imprenditori disposti ad investire a Pescara? avete contestato Scibilia, adesso cosa predendete? Avete alternative? TIRATELE FUORI!!Cosa c'è dietro questa contestazione? VOLETE LA FINE DEL PESCARA? IO NO ...IO VOGLIO IL PESCARA IN B a tutti i costi

da disgustadio

ha ragione semproni inutile spendere anche 1 solo centesino a gennaio visto che di questo passo avremo al max 12 punti...risparmiamo quei 20 30 mila euro e iniziamo a programmare SUL SERIO la serie c...rassegnamoci

da Aleks (VERO)

L’unico obiettivo di oggi era perdere con un punteggio dignitoso, dunque – in teoria – la giornata dovrebbe ritenersi positiva. In pratica, è stata una partita penosa, anche per colpa della Juventus (e meno male altrimenti ne prendevamo 10). Si doveva approfittare della pessima giornata dei bianconeri per cercare di impensierirli, invece niente di niente. Buffon ricorderà per anni questa partita per quanto si è riposato. Tardioli non è meglio di Spadavecchia ma il primo a saperlo doveva essere Ammazzalorso. Inutile, ora, attendersi punti dalla trasferta di Trieste né tantomeno dal match interno col Napoli, per il quale io non mi recherò allo stadio, perché è un abuso far pagare la curva il 50% in più, proprio nel match in cui il Nostro DOVEVA mettere tutti i biglietti a prezzo simbolico!!! Dovremo aspettare la trasferta di Arezzo; là sono certo di un nostro trionfo, con tripletta di Carozza, alla faccia degli estimatori del tecnico dei toscani, che – come prevedibile - sta facendo peggio del predecessore: catenaccio, zero gol, zero punti. Poi una volta sbloccati si vedrà se saremo capaci di ambire a rientrare nel gruppo oppure se saremo retrocessi già a Carnevale. Certo è che si sta mettendo male. Nonostante tutto…FORZA PESCARA!!!

da PERCHE'

- Perché Paterna ha acquistato la società se poi non ha tante risorse finanziarie per poter investire su tale società? Tra l’altro non è né di Pescara e nè era tifoso del Pescara….. - Perché non si è mai fatta un’inchiesta giornalistica sui conti del Pescara soprattutto in questi ultimi due anni? Basterebbe fare una semplice sottrazione tra quanto si è Incassato (tutti gli introiti derivati dalle tantissime cessioni di calciatori, diritti Tv, Lega, sponsor, amici del Pescara, etc) e quanto si è Speso per sapere quant’è l’Attivo (presumiamo infatti che i ricavi siano moooolto di più dei costi) - Perché nessuno si è mai chiesto se può esserci una similitudine fra la Sambenedettese di Paterna (che aveva al suo fianco Dossena) poi fallita e l’attuale Pescara di Paterna (con sempre al suo fianco Dossena)? - Perché non si conosce il reale valore della società per eventuali acquirenti? - Perché la società ha sempre parlato di programmazione, ma anche quest’anno la squadra è stata allestita il 31 agosto con pochi spiccioli non salvando nulla del progetto tecnico avviato con successo lo scorso anno? - Perché la società ha dichiarato che uno degli obiettivi era riportare gente allo stadio (sono invece riusciti addirittura a peggiorare la situazione) se poi: A) l’abbonamento di quest’anno è più costoso dell’anno scorso e con una gara in meno; B) il famoso Bigliettone nasconde l’aumento dei prezzi per la gara col Napoli con la Nord a ben € 16,50; - Perché Paterna prima dice che gli introiti derivanti dai biglietti non valgono nulla nel calcio di oggi, ma poi per rinforzare la squadra a gennaio dice che dipenderà dagli incassi delle prossime partite? - Perché l’Albinoleffe senza pubblico riesce a fare campionati più che dignitosi e permettersi un signor allenatore come Mondonico e noi no? - Perché il Pescara è la squadra con gli ingaggi più bassi della categoria? Come faranno le altre società visto che i presidenti di serie B non sono tutti Paperon de Paperoni… - Perché la squadra sono due anni che non inizia la stagione con la maglia biancazzurra? Addirittura quest’anno arriveranno forse a gennaio e nel frattempo i colori sociali sono diventati Blu royal e la tuta dell’allenatore è rossoblu!!! - Perché “l’abbattimento del capitale sociale” tra Paterna e Cichella è stato fatto a giugno, ma si è saputo quasi casualmente solo a ottobre? - Perché Paterna è stato 1 mese in Argentina per oltre un mese con la squadra ultima in classifica, senza allenatore e senza società? - Perché Paterna deve investire i soldi nei vivai in Argentina e non lo fa invece nel settore giovanile pescarese che finora ha tenuto in piedi la baracca grazie alla vendita ogni anno dei pezzi migliori?

da Pain

IO C'ERO E C'ERANO ALTRI TIFOSI CON IL CUORE...CHI DICE A PATERNA DI ANDARSENE DEVE PRIMA SEGUIRE LA PROPRIA SQUADRA OVUNQUE!!!!! FORZA PESCARA

da 65100

la colp è tutt de lu merd di paterna! pescara nel cuore! PATERNA VATTENE!!

da forza pes

per salvarci servono quantomeno due terzini esperti di categoria, un centrale più giovane, Luisi, un'ala mediobassa serie A, e 2 attaccanti perché praticamente NON NE ABBIAMO (l'unico degno della panchina è Martini). Ammazzalorso è un grande allenatore, ma con la squadra di quest'anno nessuno, uomo o moggi o divinità che sia può fare di meglio speriamo in Gennaio, nell'Argentina, anche se è stupido, ci si spera.

da gianluka

Qui a furia di pensare peggio, siamo terz'ultimi in classifica. Oggi il crotone ha pure vinto e si è allontanato. Mister, sarebbe ora di provare a fare qualche vittoria, perchè se continuiamo così, la salvezza diventerà un miraggio. Noi vogliamo un grande PESCARA!!!

da VERITA' AMARA

ma cosa volete?questa squadra è impotente!nn merita fischi semplicemente perchè son buoni ragazzi da C1/C2(martini,demartis,tardiol
i,gimenez,spadavecchia,papini,
luci,felci,ecc.),ex-giocatori(
ferrante,gautieri,delli carri)e 2decenti(antonelli,gonnella).i
n tali condizioni dove vogliamo andare?dove c presentiamo?c'è 1solo vero colpevole:PATERNA!tutti lo sappiamo e solo giornalai e aspiranti tali(come in questo sito)fan finta di nn vedere(fan comodo biglietti gratis e disponibilità alle interviste!).in realtà siamo già in C e a fine anno paterna scappa col malloppo!denunciate anzichè chiamare visci

da PE

ONORE SOLO AI 200/300 PESCARESI PRESENTI A TORINO NONOSTANTE TUTTO. PER IL RESTO CLASSICA PARTITA IN CUI I GIOCATORI METTONO L'ANIMA PERCHE' AFFRONTANO LA JUVE E QUINDI C'E' VISIBILITA'. L'ANIMA CACCIATELA CON IL FROSIONE LA PROSSIMA VOLTA. STEM ALLA FRUTTA! cry

da claudio

dobbiamo crederci. noi tifosi dobbiamo aiutare la squadra. andare in c è un inferno! difficilissimo risalire. meglio ora fare grande tifo per salvarci. io ci credo. forza pescara abbasso paterna. ricordiamo che il pescara è della città dobbiamo difendere la squadra. col napoli dobbiamo essere in diecimila a farci sentire. saro' stupido ma io ci credo!

da login

e qualcuno continua a dire che c'e tempo per recuperare!!!!ma avete visto la classifica?e sabato prossimo altra trasferta impossibile a trieste ......ed i tifosi dovrebbero fare finta di niente e stare vicino alla squadra.

da ma iet a cacà

siamo una squadra di merda

da login

sempre piu deprimente.

da pensavo peggio?

bella figura di merda che abbimo fatto tiri in porta 0 ma vaffanculo

da luca..pe

avramov era nu fregn