Pescara, i rinforzi sono indispensabili da "Il Centro"

Il club Rangers compie 30 anni, la società 70 e per la salvezza bisogna ricompattare l’ambiente Che fine ha fatto l’associazione Amici del Pescara?

da Redazione
2.775

PESCARA. I trent’anni del club Rangers, festeggiati l’11 novembre. I settanta del Pescara, che cadono in una stagione particolarmente difficile. I duecentosessanta tifosi presenti all’Olimpico di Torino per la sfida con la Juventus. Facendo la somma, viene fuori il 360. O meglio, i gradi della svolta indispensabile per salvare i biancazzurri dalla retrocessione in C1 e da guai forse maggiori. Per modificare la letale inerzia, Pescara deve tornare a sostenere il Pescara.
E’ più facile o, se preferite, meno difficile che lo facciano i tifosi che gli imprenditori, i quali hanno maturato una straordinaria abilità nel trovare l’alibi giusto per stare lontani dalla squadra. La città del non fare ha assistito supinamente alla scomparsa di tutti gli sport più popolari e ora sembra quasi divertirsi di fronte ai guai dei biancazzurri. Sulla graticola c’è il presidente Paterna, che di certo finora non ha ottenuto risultati sportivi all’altezza. Prima c’erano Oliveri e, soprattutto, Scibilia. Ma quando succederà che un pescarese metterà la faccia e, magari, anche qualche soldino nella società che porta il giro per l’Italia il nome della città? Forse, ognuno ha i ricchi che si merita. Torino gli Agnelli, Treviso i Benetton e Pescara... A proposito, dove sono finiti gli Amici del Pescara? Il sospetto è che si rifaranno vivi perché i Giochi del Mediterraneo stanno per uscire dalla fase di litigio politico per entrare in quella degli appalti (la vera pronuncia è: soldi).
La città del non fare è anche la città dello scetticismo imperante. Il Pescara, a detta di molti, è già retrocesso. Bugia. Sarà in salvo fino a quando la classifica non emetterà il verdetto. Di conseguenza, a gennaio bisognerà potenziare l’organico come si deve. Tomas Guzman, offerto dalla Juventus, è un buon nome. Se arrivasse insieme a Palladino, sarebbe una gran cosa. I tifosi, a cominciare da quei 260 che si sono sobbarcati un viaggio stancante e oneroso, dovrebbero pungolare Paterna e Iaconi per convincerli, semmai ce ne fosse bisogno, a non gettare la spugna. A gennaio bisognerà investire sulla squadra, anche a costo di contrarre qualche debituccio. Se il presidente non si tirerà indietro, dimostrerà con i fatti che gli errori sin qui commessi sono stati all’insegna della buonafede.

Commenti
110

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da UNO PRESENTE ATORINO

RISPETTO PER I VIKING ED IN PARTICOLARE PER I DRUGHI PER LA STUPENDA ACCOGLIENZA p.s. CERTI ATTESTATI DI STIMA E RISPETTO DA CAPI ULTRAS DEL CALIBRO DI JUVE, INTER, GENOA, ETC. NON POSSONO CHE FAR PIACERE E FAR RIFLETTERE SU CHI SIAMO E COSA ABBIAMO DATO NEGLI ANNI, GRAZIE ANCHE E SPOPRATTUTTO A CHI NON C'è PIù O NON PUò DARE IL PRORPRIO CONTRIBUTO.. ULTRAS LIBERI

da .

FINO A QUANDO NON SE NE ANDRA'! MEGLIO RADIATI CHE UMILIATI!

da Solo x la maglia

Fatemi capire,dove volete arrivare con la contestazione?Per uno che vende,c'è sempre qlc disposto a comprare!!Qui di gente pronta a rilevare il Pescara non ce ne!!Allora che si fà?Sciopero a vita?Avete visto come ci ha guadagnato il Verona con il cambio di presidente!!Se dovessero arrivare i tanto sperati rinforzi di gennaio(spero non sia troppo tardi)si continua con la contestazione?facendoci del male da soli?

da ngi ni frec

lo scoppato se ne deve andare altrimenti niente piu' tifo!

da UNO del '76.

...INVECE DI PARLARE A VANVERA,PARLATE DA ULTRAS! QUINDI ONORE E RISPETTO X I VIKING JUVE E X GLI ALTRI GRUPPI. A ME NON ME NE FREGA SE SONO ULTRAS DI JUVE,MILAN O INTER. SONO ULTRAS! QUINDI MASSIMO RISPETTO. ANZI,ADESSO BASTA ARBIEME A TIFA'. CI DOBBIAMO SALVARE PORCA T****! PS E' + FACILE CHE COMPRINO IL PESCARA IN SERIE B (CON CONTRIBUTI DA LEGA E TELEVISIONI CHE RIENTRANO) CHE DA UN PROBABILE FALLIMENTO. X ADERIRE AL LODO PETRUCCI (SERIE C2) BISOGNA SBORSARE 700/800 MILA EURO+COMPRARE TUTTI I GIOCATORI,ALLENATORI,MASSAGGIA
TORI,DS,MAGAZZINIERI ECC. MEDITATE GENTE,MEDITATE!

da ONORE AI VIKING!!!

ANCHE IO NON SONO JUVENTINO E TUTTE LE MERDE CHE CONTI9NUANO A SCRIVERE JUVE MERDA MI CI GIOCO LE PALLE CHE NON ERA CON NOI A TORINO!!!!!! ONORE AI VIKING!!!!!

da IO TIFO SOLO PESCARA 1936

NE' MILAN, NE' JUVE, NE' INTER, NE' BELLANTE!

da DeMartis86

Uagliù parlate da PESCARESI e no da INTERISTI E MILANISTI. Io c'ero a Torino è ho visto un bel gesto dei Viking, lo striscione che poi ci hanno regalato, i cori all'intervallo, e alla fine volevano anche fa a scambio sciarpa. Ste cose in tv non si vedono!!! Per onor di cronaca io sono milanista, ma sono contento di dire Onore ai Viking!!!!!

da pescara1936

ma chi ciavem mbazzit! grazie pe lu striscion ci vorranno leccare il culo! esiste solo il pescara! juve sempre merda!

da -----

Parerna è ripartito

da disgustadio

secondo me lo striscione era ironico....poi se volete pensare alle buone azioni fate pure

da io

paterna il giorno che morirai noi canteremo per 24 ore.

da neutrale

...se ci gemelliamo coi gobbi nn tifo piu pescara...e tanti altri. gli squadroni fuori!!! noo

da MORRE-SKA

CHI C'ERA SA! RISPETTO PER I VIKING

da disgustadio

guardate su wikipedia com ei tifosi del prato giudicancoil loro presidente.... http://it.wikipedia.org/wiki/A
ssociazione_Calcio_Prato

da gubbio73

..ciao diodo saluti da scandiano...divertitevi.... cartman

da presente solo alla prima

non vedrete piu' un centesimo da me

da ma

fatemi capire qualcuno sa di un gemellaggio o di un'amicizia con i gobbi di merda

da MITICO LAPSUS

FAI SCHIATTA laugher

da GameOver

Non rieco a sopportare Calaiò quando muove la testa dopo un goal, mi innervosisce tanto quanto Paterna. Io continuo a non dare nemmeno 1 euro a questa scietà di pagliacci quest'anno, per la prima volta non verrò nemmeno una volta, finchè ci sarà questa società

da ciao

Sono andato sul sito Triestina calcio e ho visto che loro hanno risolto il problema socetario facendo un S:P:A:con azionariato popolare misto a quello imprenditoriale credo che anche i piccoli esercenti commerciali pescaresi e Abruzzesi non si tireranno indietro per esborsi di piccole cifre ma il numero farebbe una società forte per il bene di Pesscara e del calcio ABRUZZESE SE CIò NON FOSSE INUTILE PROTESTARE PERCHè è L'ITERA REGIONE CHE è DA SERIR MINORI fORZA PESCARA......................

da striscione

era un saluto per bubù. durante l'intervallo si sono anche avvicinati al settore e hanno applaudito.

da irr88

juve merda

da Ciccio

Qual è il significato di quello striscione degli juventini?

da anotro

viking merda forza pescara

da PR76

RISPETTO PER I VIKING JUVE

da OGGI è IL COMPLEANNO DELLO SCOPPATO!

DA IL SITO DELLA PESCARACALCIO IL NOSTRO PIù GRANDE AUGURIO? VATTENE A FANCULO E RICACCIA PRIMA I NOSTRI SOLDI!

da massimo

...ora apriamo le trattative??? Seguo il Pescara da ormai 36 anni e l'istinto mi dice che il peggio deve ancora venire.Il rischio retrocessione è altissimo e Paterna lascerà la società in mano a Dio a fine anno!!E non mi date del gufo...a forza di avere una squadra nel cuore si capisce subito che questa società è senza dubbio la peggiore cosa che poteva capitarci!! Viviamo di ricordi...

da diodo2

guarda se mi inviti ti ringrazio...x le femmine dinga fa un paio di telefonate..al limite un paio di zoccole si rimediano.. eyed

da è ora di morire!!!!!!!!!!

Tanti auguri Presidente il massimo dirigente del sodalizio biancazzurro festeggia oggi il compleanno Novembre di compleanni in casa biancazzurra. Oggi a festeggiare è il nostro Presidente, Cav. Dante Paterna, che festeggia i suoi 60 anni. a lui i più sinceri auguri da parte di tutti noi: dirigenti, dipendenti, tecnici, calciatori e collaboratori di tutta la Pescara calcio.

da king

CONTESTAZIONE AD OLTRANZA. FIN QUANDO CI SARETE VOI NON CI SAREMO NOI. PESCARA SIAMO NOI. LA CURVA NORD MARCO MAZZA.

da FORZA ITALIA

DIODO2 AMICO MIO DUMANASSER VI A LA CAS A Mì A VEDE’ L’ITALIA? DAI VI CA MENTRE VEDEM LA PARTIT CI FACEM DU BUCATIN ALLA MATRICIAN.. PERO’ PURT PUR DU FEMMIN ACCUSCì DOP MAGNAT CI FACEM NA BELLA PILLUCCIA.. TU PURT LI FEMMN E IJ PORT L’ OCCORRENTE PER LA SERATA: FRUSTA SADOMASO, VASELLINA, FALLO FINTO DI 40 CM A TRIPLA VELOCITà, 3 O 4 PALLETT DI VIAGRA, UN PAIO DI MANETTE, DUE PISTOLE FINTE E DUE CAPPELLI DA COWBOY.. DAI VI CA PASSEM NA SERATA ALL’ITALIANA INDIMENTICABBILE, PECCHE’ NU SEM NU, NU SEM ITALIANI MI SI CAPIT?

da fiducioso

chi li mett li sold li guf che nin fann atr che di ca lu Pescar e na mass di sfatijat, a fine campionato si manda via Paterna ora si deve solo sperare che non vada peggio. Per ora solo Forza Pescara!!!!!!!!

da critico

Piacenza: Nocerino, Cacia e Padalino non si muovono 14.11.2006 10.57 di Ilario Imparato articolo letto 51 volte e voci provenienti da Radiomercato vorrebbero il trittico piacentino composto da Nocerino, Cacia e Padalino diretti verso altre piazze più blasonate; ma fonti vicine alla società rivelano che nessuno dei tre si muoverà dall' Emilia, o almeno non prima della fine della stagione in corso.

da critico

Udinese: Zanutta coadiuverà Galeone 13.11.2006 22.04 di Alessio Calfapietra articolo letto 427 volte A fronte dell'impossibilità di ingaggiare Massimiliano Allegri (per via dei rapporti pregressi con il Grosseto), l'Udinese ha virato su Michele Zanutta (39) come nuovo vice allenatore di Giovanni Galeone.

da gubbio73

saluti da scandiano. cartman

da franz

ma la smettiamo di sparare stronzate?! Guzman e palladino? Il primo è reduce da ottime stagioni col crotone ed è un giocatore già pronto per la A; il secondo l'anno scorso era titolare inamovinbile del livortno ed ha fatto un signore campionato. Ma come vi salta in mente che possano essere prestati al pescara?

da mi dispiace

ma Triestina Pescara finisce 3-0, se facciamo 15 punti sarà una grande annata con sti morti di fame!!

da login

Facendo una semplice proiezione aritmetica, il pescara chiuderà con circa 10/12 punti il girone di andata.........chiedo a tutti a questo punto........VOGLIAMO CONTINUARE A SPERARE? NON SAREBBE MEGLIO FARE FRONTE UNICO E INIZIARE A CREARE DELLE INIZIATIVE TUTTI INSIEME PER MANDARE TUTTI VIA??????????? GUARDATE CHE NON CI SARA' IL CRETINO DI SCIBILIA IN C CHE CON TUTTI I SUOI DIFETTI CI PORTO' IN B DOPO SOLE DUE STAGIONI?

da umiliato

curva nord chiusa per dignità.

da Pescara@Rangers

per juve merda....SPARATI TU E LA POLITICA NEL CALCIO! noo

da juve merda

odio i viking. faccetta nera de li murt di mammet. fascisti di merda. onore ai livornesi

da LUCAPESCARESE

OHH TORNATO FINALMENTE DA ROMA PER LAVORO...HO FINALMENTE ANCHE RIPARATO IL PC...COMUNQUE NON CAMBIA NULLA...LA SQUADRA NON HA LE PALLE E NE LA GRINTA GIA' SOLO CON LA QUELLO E CATTIVERIA FAREMO DI MEGLIO ! MI SEMBRA DI CAPIRE CHE NON ABBIAMO NEMMENO PIU' UNA TIFOSERIA...STAPPOSTO'! FORZA PESCARA

da 65100

ma li juventin chi ssù striscion ci vonn lecca lu cul! JUVE MERDA ESISTE SOLO IL PESCARA!

da scusa ma...

...prima annunciate l'arrivo di tre sconosciuti (trapasso, de nigris e diakite), adesso ci fate credere che prendiamo palladino e guzman. non vi sembra di stare esagerando, ci state prendendo in giro e si capisce chiaramente...secondo me questa dirigenza ha superato ogni limite e l'unica cosa che dovrebbe fare e andare via. Risorgeremo anche dalla C2

da DIFESA AD OLTRANZA

Tutti pronti, l'avvocato difensore di Paterna, l'immarcescibile giornalista tra poco si farà in due per difendere il suo datore di lavoro sottobanco. Anche stasera ringrazierà gli inappuntabili tecnici e con il crisma dell'ufficialità ci ragguaglierà sulle novità che arrivano dal sodalizio di via Mazzarino, perchè all'orizzonte pare si sia aperto un pertugio sul casus belli. Quasi quasi er mij zappalorto laugher

da Lapsus

Comunichiamo che a causa di un errore di digitazione sono stati scritti i nomi di Palladino e Guzman.Rettifichiamo il nome dei 2 calciatori nel mirino dal Pescara:Palladini del Giulianova e Gazman del Real Sansovino. Ci scusiamo per l'equivoco.

da PRESIDENTE RIDICOLO PUTTANIERE

PATERNA DATTI ALL'IPPICA IL CALCIO NON E' PER TE

da Hidalgo

PRENDIAMO TESSER!!!!!!!!

da Hidalgo

PRENDIAMO TESSER!!!!!!!!

da Hidalgo

PRENDIAMO TESSER!!!!!!!!

da mi ve da rid.....

pensavo peggio..... laugher laugher laugher....pero' sono consapevoli che non valgono un cazzo....ci crede di piu' quello che si firma "io ci credo sempre" che tutti i giocatori e l'allenatore messi insieme.... laugher laugher

da PENSAVO PEGGIO!

per ki dice che vinceremo contro la triestina sequestrando i giocatori dico che cosi è poco... quelli anche senza nessuno in campo non riuscirebbero a segnare pss

da scisci

allora mo dovrebbero arriva palladino guzman trapasso quello del burkina de nigris diakite nedved del piero kaka seedorf sheva e sto paio di cazzi...paterna VIAAAAAAA!!!! pizzaonhead

da per favore

non é presto per cominciare aprende per culo i tifosi [noo! GENNAIO éLONTANO E PATERNA TROVERA LA SOLITA SCUSA PER NON CACCIARE SOLDI! ILLUSI! noo

da incazzato

comunque questi articoli di gioranle sono ridicoli e non fanno che prenderci per il culo....ma secondo voi possono mai venire a pescara palladino e guzman??? che vengono a fare la figura di merda qui!!!! ma andate tutti a cacare noo noo

da VOGLIAMO MEZZI uauauaa

SPERO CI SIA WALTER MEZZI E CHE DICA SACROSANTE VERITA'!!!!! L'ASSESSORE CARDIOLOGO PUO' STARE A CASA laugher

da PE

I NUMERI PARLANO CHIARO. 20.000 SPETTATORI CHE MANCANO ALLO STADIO NON SONO MICA TUTTI MATTI! LA GENTE VUOLE QUALCOSA DI SERIO. PER IL CENCIO. VI STATE DANDO LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLI E VOI NON LO SAPETE. CONTINUATE COSI BRAVI.

da e soprattutto

dove sono andati a finire tutti i soldi delle cessioni e dei diritti televisivi? nisciun sa nient!

da PROFETA

Chi sarà invitato sul "PROSCENIO" di rete 8 questa sera?

da biancazzurro

cantiamo a chi'??? tognozzi gioca in A matteini sarà pure stronzo ma potevamo trattenerlo in prestito,stesso discorso per jadid e job, non sono stati riscattati lorenzi,pesaresi,bau,etc avramov era facile da far venire in prestito visto che la fiorentina non sapeva che farne,cammarata che è meglio di ferrante lasciato andare a parametro zero, luisi ,idem, vendite scellerate come quelle di calaio,diakitè,di berardino,paolucci,croce,vendu
ti per fare cosa, per investire dove ? in borsa. paterna puo dire quello che vuole ma i fatti sono questi.

da x luca di montesilvano

e' inutile che ogni giorno scrivi decine di post cambiando nick name per spronare la curva a tifare per il bellante! SEI PATETICO! se vuoi fare il tifo portati la bandiera e vai a tifare da solo! mica sono tutti rincoglioniti con i paraocchi come te. ricordati queste parole: con paterna il pescara in serie B non lo vedrai piu'! CONTESTEREMO FINO ALLA VITTORIA! continuando cosi' non c'e' futuro! METTITI L'ANIMA IN PACE, I VERI BIANCAZZURRI A QUESTA SOCIETA' NON GLI DARANNO PIU' NEMMENO UN CENTESIMO! SEMPRE FORZA PESCARA 1936

da Ciccio

CURVA VUOTA PER TUTTO IL CAMPIONATO...CI HANNO ROTTO I COGLIONI E LO DEVONO CAPIRE.....SE SI VOGLIONO SALVARE FACESSERO UNA SQUADRA SERIA....L'ALBINOLEFFE HA 16 PUNTI, CON QUEI RISULTATI CI SAREBBERO 10MILA SPETTATORI ALL'ADRIATICO E FORSE DI PUNTI NE AVREMMO PURE 22.....BASTA PRESE PER KULO.....UN PO' DI DIGNITA' UAGLIU'......CURVA VUOTA VUOTA VUOTA VUOTA!!!

da uno che ha capito

via il cancro e poi cantem e speriamo di cantare ancora in serie B, piu di prima,il piacenza primo in classifica senza spendere soldi ,senza tifosi,senza uno stadio, ma con un presidente serio ha mantenuto la squadra dell'anno scorso e ha comprato solo 2 giocatori e soprattutto non ha venduto cacia che lo voleva mezza serie A per svariati milioni di euro, questa si chiama programmazione intelligente, se leggete la formazione è uguale a quella dell anno scorso, quindi non ha speso niente.

da uno che ha capito

paterna via subito, per chi dice di tifare, na capit nu cazz, mentre noi cantiamo paterna si imbosca la moneta e ci fa falli e nu cantemc pur trallallero trullallà

da GameOver

Se negli ultimi 5 anni siamo retrocessi 3 volte (4 con questa) mi viene da pensare che iaconi l'unica volta ci ha preso a culo. Questi sono i nostri dirigenti super pagati, questa è la società più ridocola d'italia, Borgorosso f.c compreso. Complimeti dantuccio complimenti

da PATERNA CI FARA' SCOMPARIRE DAL CALCIO

DISERTARE LO STADIO O CONTESTARE CON MOLTA MOLTA MOLTA FORZA. SCOPPATO VATTENE. SSNV

da VAFFANKULO

DUINO MA NGULAMMAMET horny

da .....

come prima trasferta sono venuta a torino. vi dico solo una cosa: se il pescara va cosi male non è solo colpa di paterna ma anche di questo schifo di tifo che invece di spronare la squadra che ama non fa altro che prenderla a parolacce! che vergogna!!!! perplex perplex

da PE

X DUINO! FALL TU LU TIF GRANDE TIFOSO. PS: PIEL NG'UL!

da ma per favore......

BASTA CONTESTARE!!! NIN GI LI CAGHEM E AVAST!!!

da Per la maglia

Basta contestare .. Tutti a tifare i nostri giocatori .. .. La nostra maglia .. !! ..

da esaurito

ci servono rinforzi?aveme scuperte l'acqua calle!il problema è che noi abbiamo il ds più idiota d'italia e cioè la merda di iaconi il che vuol dire che anche avendo a disposizione un buon budget il giuliese porterebbe comunque giocatori mediocri a pescara perchè non capisce un cazzo di niente di calcio...se cussù è un mago (come più spesso un certo giornale di merda l'ha definito) il ds dell'albinoleffe chi cazzo è?padre pio? pizzaonhead hornyIACONI E PATERNA TORNATEVENE NEL TERAMANO E SMETTETELA DI SPARARE CAZZATE...NON VI CREDE PIU' NESSUNO!CI AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da DUINO

ha ragione la redazione..avete aspettato l'occasione giusta x star lontani dalla squadra. A terni l'anno scorso se andate vedere le statistiche c'erano di media fra i 6000/8000 spettatori e sn pure restrocessi!!quindi se volete nn andare allo stadio basta dirlo e fate meno figure...anke in l'ultima squadra in c2 ha piu spettatori di noi.Tanto nn è ke se nn andate allo stadio la situazione migliora..anzi peggiora!VI GIURO KE SN SICURO KE IN PESCARA-NAPOLI CI SARANNO PIù TIFOSI NAPOLECANI!ALLO STADIO(SOPRATT GLI ABBONATI)DEVONO ANDARCI XKè ORMAI ABBIAMO PAGATO E NN VEDO XKè DOBBIAMO RGLà I SOLD

da scalino neroverde

premetto che seguo la b in quanto tifoso juventino.... escluso la juve e poche altre big il campionato di b è veramente mediocre:il pescara non è inferiore alle altre ad iniziare dal napoli ma probabilmente la squadra risente delle contestazioni a prescindere .... non abbandonate la squadra .... cercate di tenere stretta la b, ve lo dico per amara esperienza 10 vittorie di seguito in promozione non valgono 1 in c1 ...... contro la società sì, ma max sostegno ai giocatori!!!!

da Duccio

Mi sono risparmiato 55 euro disertanto la curva, a natale mi potrò comprare il digitale terrestre e vedermi con 5 del buon calcio...tipo milan roma di sabato che valeva moooooolto di più di un tempo di questa squadra di morti.....a proprosito...FORZA ROMA

da dai crediamoci!

Paterna fino a gennaio non può fare acquisti... e dopo non si sa se li farà... Noi possiamo fare qualcosa... torniamo a fare un po' di tifo per la nostra squadra! Sempre e comunque Forza Pescara!

da PATERNA VIA

COMPLIMENTI PER LA FOTO GIUSTO A PORTOBELLO DOVREBBE ANDARE PATERNA CON IACONI QUESS CIARMAST laugher laugher laugher laugher

da ALEX PE

sono davvero convinto che a trieste si possa vincere a patto che si giochi per 90 minuti con la cattiveria messa in campo nel secondo tempo con il Treviso,e senza paura,perchè tanto siamo già virtualmente in c,non abbiamo nulla da perdere e fare calcoli è inutile,o iniziamo a vincere qualche partita alla svelta o fino a Giugno scenderemo in campo solo per onor di firma,poi è chiaro sul fatto che siamo scarsi(più mentalmente che tecnicamente a mio parere)sono d accordo con MI VIENE DA RIDERE!!

da Pain

Tuttosommato Guzman é un buon acquisto...ma c'é di meglio¨!!!

da GameOver

A gennaio saremo già retrocessi. Pensavo Peggio!!!!! Pensavo che saremo retrocessi a novembre! Che tristezza, 4 punti in 11 partite (ancora non incontriamo napoli, genova, piacenza quelle in alto insomma) e pensiamo di salvarci con questra squadra. Una società che ci teneva era già intervenuta. PENSAVO PEGGIO

da Maurizio

Solo per sottolineare che, se facciamo una inversione di 360 gradi, torniamo al punto di partenza ... Mah, poverannù .....

da MI VIENE DA RIDERE..

...QUANDO SENTO GENTE DIRE CHE VUOLE ANDARE A PRENDERE I 3 PUNTI A TRIESTE...E COME? SEQUESTRANDO TUTTI I GIOCATORI DELLA TRIESTINA? MI VIENE PROPRIO DA RIDERE PER LA BUONA FEDE DI ALCUNI TIFOSI CHE ANCORA CI CREDONO, E L'AMORE CIECO CHE NON GLI FA VEDERE LO SCHIFO AL QUALE SIAMO SOTTOPOSTI. A TRIESTE NON CI SARA' STORIA PERCHE' ABBIAMO UNA SQUADRA MISERA COME CHI L'HA COSTRUITA!

da PE

"...Bugia. Sarà in salvo fino a quando la classifica non emetterà il verdetto..." E' SOLO QUESTINONE DI UN PAIO DI MESI, NDUNDI'!

da paterna vattene

ma come caz.zo si fa a chiedere il tifo a pescara mentre ancora nn arrivano i 3 punti con una partita???? siamo a meta staggione e ancora vinciamo!!!!!!!!!!! PATERNA PRENDI LE VALIGIE E VATTENE A FANCULO A TERAMO MERD.A

da 65100

ecco quà gli amici del pescara dove sono finiti? sembrano le parole dello scoppato! giornalai di merda!!

da APPELLO AI TIFOSI

proposta per il tifo organizzato chiediamo un'incontro con paterna che deve ssicurare buoni acquisti subuto! basta con lo sciopero e tifiamo forte la nostra squadra!

da michele

cioè siamo noi che dovremmo "pungolare" paterna per fare gli aquisti????e che uno che fa il presidente non lo sa da soloooo?????cioè swecondo il centro siamo noi che dobbiamo spingerlo ad aqistaree?????siamo pazzi????

da ci voglio credere

IO CI VOGLIO CREDERE FORZA PESCARA

da GIORNALAI PEGGIO DI PATERNA

LECCACULO DI MERDA

da tutti

Tutti allo stadio a cantare solo per la maglia! Purché ce la ridiano biancazzurra.

da x pescaresepurosange

lo schifo umano deve riacciare i soldi e nel contempo andare via

da la solita minestra

ma paterna non aveva detto che si era stufato di andare a bussare a soldi?? ed ora che fà tramite il centro ritira fuori la storia degli amici del Pescara.... Paterna devi cacciare la monetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

da SOLO PER NOI

PATERNA E GIORNALISTI BASTA PRENDERE PER IL CULO I TIFOSI BASTA I VOSTRI NOMI CE LI FICCHIAMO NEL CULO PATERNA DEVI SCHIATTARE PESCARA TI ODIA 70 ANNI DI PESCARA CALCIO E 30 ANNI DI RANGERS SENZA FESTEGGIARE CON UNA SOCIETA' DI MAGNACCI MAI AVUTA FATE SCHIFO ANDATEVENE TUTTI BASTARDI

da Pescaresepurosangue

NOOOO! non voglio un centesimo da Paterna non deve comprare nessuno deve solamente andar VIA.

da SOLO IL PE

FINALMENTE IL CENTRO PUNGOLA UN PO' LA SOCIETà SPERIAMO CHE QUEL CAFONE DI MERDA DI BELLANTE RICACCI I NOSTRI SOLDI A GENNAIO IMPRENDITORI DI PESCARA FATEVI AVANTI

da PESCARA OVUNQUE

PALLADINO E GUZMAN? ..... COME NO QUANDO HANNO MANDATO VIA BALLARDINI NON DOVEVAMO PRENDERE DE CANIO LIPPI VAVASSORI SARRI ETC ? ...... MA FINITELA LA GENTE SI è STUFATA DI LEGGE QUESTE CAZZATE ... A GENNAIO PREDEREMO QUALCHE PENSIONATO ANCORA .... VERGOGNA!!!

da francesco!

il vicenza a torino ha fatto una partita migliore della nostra a torino segnando e mettendo la juve in difficoltà..devo dire che la juve a parte i gol nn mi ha impressionato!oltre che tecnico il nostro è un problema mentale..i giocatori quando scendono in campo hanno paura di fare brutte figure!

da madmax1976

Onore a chi c'era a Torino, una squadra di zimbelli (anche se malgrado tutto ha tenuto il campo dignitosamente ma senza un tiro in porta..), una società fantasma e ridicola.....quelli presenti a Torino sono stati IMMENSI con una MENTALITA' DA VENDERE!!

da PE

INIZIASSE IL CENTRO A PUNGOLARE LA SOCIETA'. COME LA GIRANO GIRANO LA COLPA E' SEMPRE DEI TIFOSI. LA VERITA' E' CHE LA GENTE SI E' STUFATA AD ALTI LIVELLI ED E' NORMALE CHE POI GLI STADI, PERCHE' NON E' SOLO PESCARA, SI SIANO SVUOTATI E ANCORA PEGGIO SI SIANO SVUOTATE LE MENTI DELLE PERSONE CHE PRIMA VIVEVANO PER LA DOMENICA CALCISTICA. A GIA' PRIMA C'ERA LA DOMENICA. IL GIORNO IN CUI CI SARA' VERA PULIZIA, E NON QUELLA FASULLA CHE ABBIAMO VISTO FINORA, ALLORA LA GENTE COMINCERA' A RIAFFACCIARSI, MA FINO AD ALLORA LA GENTE VI RESTITUERà PAN PER FOCACCIA.

da PESCARA_DIPENDENTE

Ragazzi adesso basta, NOI VERI TIFOSI CHE STIAMO SEMPRE LI A SOFFRIRE dobbiamo incitare la squadra, spronarli con il nostro tifo, dobbiamo essere tutti uniti nel SOSTENERE LA NOSTRA MAGLIA!!! Diciamola tutta, già siamo scarsi per fatti nostri e se continua questa contestazione a 360 gradi in casa, sarà ardua salvarsi ca..o. Non facciamo l'errore di non entrare con il napoli, tutti a tifare, per cercare di aiutare la squadra... poi contestazione solo alla società e basta!

da PESCARA_DIPENDENTE

Ragazzi adesso basta, NOI VERI TIFOSI CHE STIAMO SEMPRE LI A SOFFRIRE dobbiamo incitare la squadra, spronarli con il nostro tifo, dobbiamo essere tutti uniti nel SOSTENERE LA NOSTRA MAGLIA!!! Diciamola tutta, già siamo scarsi per fatti nostri e se continua questa contestazione a 360 gradi in casa, sarà ardua salvarsi ca..o. Non facciamo l'errore di non entrare con il napoli, tutti a tifare, per cercare di aiutare la squadra... poi contestazione solo alla società e basta!

da alex pe

lasciando stare gli aspetti societari che ormai sono incommentabili, bisogna dire che contro la juve era una partita impossibile,e che comunque abbiamo tenuto il campo dignitosamente,ora però è vitale andare a prendere i tre punti a Trieste, altrimenti è notte fonda. I ragazzi hanno corso si sono impegnati,nelle ultime partite mi sembra che lo spirito sia più combattivo,speriamo bene!!

da basta con questi Articoli

Sto Sito fa sempre piu' schifo

da basta con questi Articoli

Sto Sito fa sempre piu' schifo

da basta con questi Articoli

Sto Sito fa sempre piu' schifo

da Uno dei 260 di Torino!!!

Uagliù ma il centro ha sparato due nomi a cazzo (Guzman e Palladino) o c'è qualcosa di fondato? Comunque finchè c'è vita c'è speranza e noi saremo sempre presenti!!!

da francesco!

Io sarei felice se arrivassero PALLADINO E GUZMAN ma chi gli paga lo stipendio? non è che ci indebitiamo e a fine anno oltre la retrocessione falliamo e ricominciamo dalla c2?

da MILANO

SI MA A GENNAIO QUANTI PUNTI AVREMO?

da PELLARO

TUTTI UNITI E VICINI SOLO ALLA SQUADRA ALTRIMENTI E' DEBACLE ! QUATERNA CACCIA LA MONETA !