Triestina - Pescara : Le impressioni a caldo.

Anche la Triestina palleggia sul delfino. Prestazione imbarazzante, giustificazioni da attribuire nessuna.

da L.T.
1.908

Come si commenta una prestazione che stabilisce un record, quello del peggior calcio espresso in questa città da almeno 10 anni a questa parte.
Come si può commentare una situazione disastrosa sotto il profilo del gioco, dell’impegno e della responsabilità in campo.
I giovani tentano di correre impegnandosi per quanto possono, vedi Antonelli, De Falco e Martini, gli esperti come Gautieri perdono la pazienza in campo.
Il futuro che si intravede è drammatico, il Pescara in organico ha solo 2 attaccanti, dei quali uno solo segna e non entra mai come titolare, Martini.
Mentre l’uomo che può calare il jolly vincente, Carozza, viene sistematicamente rimandato sotto la doccia anzitempo.
Il Pescara non ha grinta, carattere, rabbia, il centrocampo è praticamente inesistente, le incursioni avversarie sono costanti e ficcanti.
Per la difesa poi capitolo a parte, anche se in emergenza, il reparto arretrato avrebbe bisogno di un regista, di uno che detta i tempi, Delli Carri è isolato e Spadavecchia paga a Pescara tutta la sua colpevole inesperienza, è terrorizzato, impacciato e in preda al panico ogni qual volta la palla entra in area di rigore.
Cosa salvare? Non lo sappiamo, sappiamo però che anche questa sera a Trieste ci hanno urlato serie c, e stavolta non ci saranno ne ripescaggi ne sconti, vista anche la conclusione della vicenda legata al punto di penalizzazione.
Gli organi della giustizia sportiva, smentendo gli ottimisti di via Mazzarino, hanno sancito in maniera inappellabile l’inammissibilità del ricorso.

Commenti
86

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da xAleks (vero)

Dici solo cazzate ! Ma statti zitto . Registrati coglione che ti tolgono anche quest'altro nick.

da UNO del '76.

CONDIVIDO QUELLO CHE DICE BODOLFO,PESCARA STA CADENDO PROPRIO IN BASSO IN TUTTI I SENSI...ADESSO BASTA,CI VUOLE PULIZIA ETNICA. VIA GLI ZINGARI,VIA GLI ALBANESI,I ROMENI,I PUGLIESI E I NAPOLETANI CHE STANNO RICOMPRANDO TUTTE LE ATTIVITA' COMMERCIALI DELLA CITTA'. ADESSO SI RICOMPRERANNO PURE LA PESCARA CALCIO! BASTA QUESTA CITTA' NON SI RICONOSCE +! DROGA IN OGNI ANGOLO DELLA CITTA',MAROCCHINI E ZINGARI CHE SPACCIANO...CHE SCHIFO! D'ALFONSO CAFONE,TORNATENE A MANOPPELLO...TECCHIO! PINZA PURE ALLA PESCARA CALCIO MAGNACCIO! COMITATO PRO-MILOSEVIC! PATERNA BASTARDO!

da Gabriele D'Annunzio

PATERNA BASTARDO TI VERREMMO A PRENDERE A BELLANTE X AMMAZZARTI... BRUCEREMO TUTTA BELLANTE! TERAMANI DEL CAZZO SCAPPATE...

da bodolfo

Purtroppo pescara sta decadendo, nel calcio,nell'ecnomia,nel turismo,nella vita,i soldi girano in mano ai soliti pochi ricchi,gli imprenditori vengono da noi a costruire supercentri commerciali per frecarsi i nostri soldi e reinvestirli al nord, SVEGLIA PESCARA STAI DIVENTANDO UNA MERDA IN CADUTA LIBERA CAZZO!!! E la squadra della città è solo un sintomo di questa crisi e povertà di risorse!!

da Piero Torino

E se invece, sabato, per l'ultima volta, si andasse tutti allo stadio?

da ragazzi ma di che vi preoccupate

abbiamo perso contro la blastonata triestina,può succedere!!ci rifaremo sicuramente con le mediocri napoli,lecce genoa.....ecc

da uno dei rangers

a nome di tutto il gruppo,contro paterna,contro questo schifo,invito tutti sabato a NON ENTRARE ALLO STADIO ma di stare sotto la curva...poi decideremo sul da farsi,però è importante che partecipi tutta la città sportiva rimasta....una soluzione c'è:STADIO VUOTO!!!

da Pescara@

Era molto meglio se ci tenevamo SCIBILIA-OLIVIERI almeno facevano le squadre!!!!

da un vecchio amico

speriamo almeno di non fare ultimi... cry

da esaurito

d'alfo' occhio...hai visto che fine ha fatto l'amichetto tuo a montesilvano?fai qualcosa che sia per la città e non solo per te...ridacci il pescara 1936 basta con questa porcheria! horny

da X GLI STOLTI

SABTO SCORSO AVEVAMO DI FRONTE LA JUVENTUS E QUINDI DOVEVAMO PERDERE.....NOI TIFOSI CHE PENSIAMO SEMPRE DI GIOCARCELA CONTRO CHIUNQUE SBAGLIAVAMO...CON LA JUVENTUS BISOGNA CONSEGNARSI COME HANNO FATTO I NOSTRI (VERGOGNA)....ADESSO ABBIAMO PERSO CON LA TRIESTINA, QUALE E' LA SCUSA? ANCHE LA TRIESTINA E' BLASONATA DI UN ALTRO LIVELLO?

da Aleks (VERO)

Poi qua io scrivo abbastanza spesso, Larry. La situazione è gravissima, e sai da cosa si capisce? Dal fatto che mi sono rotto i coglioni. Uno come me che sempre segue e tifa Pescara, con pazienza e amore infiniti, ed è ciò che è sempre trapelato in quello che ho scritto. Capito? GRA-VIS-SI-MA.

da Aleks (VERO)

...Finora si è visto un Pescara vergognoso, Ammazzalorso si è rimangiato con gli interessi quei progressi intravisti con Spezia e Treviso. Paterna aveva giurato e spergiurato che ci avrebbero ridato il punto. Invece di chiederci scusa, che fa? Alza il prezzo per la partita col Napoli invece di metterlo a 1 euro, contro avversari che, non dimentichiamo, si appigliarono al Nulla per sbatterci ingiustamente tra i dilettanti ((l'Inail, ricordi?). Dunque sabato non vado. Pretendo, come minimo, le scuse pubbliche di Paterna per questa vergogna infinita, e Cetteo subito in panchina.

da Aleks (VERO)

Caro Larry, tutto giusto quel che dici, per l'amore di Dio. Te lo dice uno dei mille, che si è sciroppato allo stadio Bologna, Verona, Frosinone e Vicenza e non ha visto il Bari per un impegno e il Treviso per un'indisposizione. Nel passato vidi, tra le altre, Pescara-Lodigiani e 16 partite su 19 nella stagione di Malatrasi-Tiddia-Chiappella che tu, avendo alcuni anni più di me, ricordi di sicuro. Ho visto sì e no 10 partite di Galeone. Dunque io sono uno di quelli che non rientra in quel profilo da te tracciato. Però...

da PESCARESE83

CMQ MASSIMO CANDELORO 1 DI NOI!!!!

da PESCARESE83

AMMAZZALORSO SEI UN INCAPACE!TOGLI CAROZZA,E CHI CAZZO LE BATTE QUELLE POCHE PUNIZIONI CHE CI POTEVAMO GUADAGNARE?BISOGNAVA VINCERE,ANDARE A FARE LA PARTITA ED INVECE REGALIAMO 1 TEMPO AGLI AVVERSARI,ATTACCHIAMO SOLO DOPO AVER SUBITO IL GOL E QUELLI DELLA TRIESTINA LA'DAVANTI FACEVANO QUELLO CHE VOLEVANO!

da alex b

secondo me Iaconi deve fare le valige, è lui il primo responsabile. nonostante tutto, io penso che ci salveremo (se facciamo gli acquisti giusti a gennaio), dopotutto il tempo per recuperare c'è. però noi tifosi dobbiamo dare una mano alla squadra facendo il tifo, la società è un'altra cosa.

da Dario

Ormai siamo spacciati. Se ci va bene termineremo il campionato con 15 punti. Prepariamoci all'invasione partenopea. Non meritiamo tutto questo.

da Boh

ammazzalorso basta non sei capace di allenare vai via

da ruller

boo Forse non l'avete capito ancora ? quest'anno andiamo in serie C grazie alle grosse capacità manageriali di Pternza & C. Io mi chiedo e vorrei chiedere a questi signori:- 1° ma che hanno apsettato da aprile ad agosto per fare la squadra; 2° se ha tutt equeste diffficoltà economiche perché ha acquistato il Pescara; 3° come si possono acquistare Rigoni e Papini (colpi di mercato?)quando nello scorso campionato la Ternana li mise da parte ? Roba da darsi una martellata sui coglioni...

da Andrea da Schio (vi) Paterna ti odio

Ora c'è la certezza: Ammazzalosso è un ubriacone incapace, voleva 4 punti in 3 gare e rinuncia a giocare per un tempo contro una Triestina che non vinceva in casa dal 9 settembre, battuta a domicilio pure dall'Albino. E' un imbecille e ci copre ulteriormente d ridicolo: una squadra così scarsa e demotivata aveva bisogno di un leader come Cosmi o un gendarme che insultasse in pubblico debosciati ladri come Ferrante e Delli Carri. Che avesse pure il coraggio di dire che siamo retrocessi, ma che fino alla fine si tira fuori le palle..invece cussù si inventa commenti ridicoli che il Cencio non cens

da CANNILIKKIE

PATERNA IN ARGENTINA, SCAPPA CON LA REFURTIVA, E FAI GLI AFFARI DILLA, PER POI FALLIRE DI QUA, PEZZO DI MERDAAAAAAAAAA!!!!

da simpatico

PATERNA E JACONI APPESI A TESTA IN GIU' IN PIAZZA SALOTTO IO CI CREDO

da greg69

uaglu' .... il sito ufficiale si vergognano anche ad aggiornarlo laugher

da CANNILIKKIE

SABATO PROSSIMO CONTRO IL NAPOLI 16 EURO? SE UN MINIMO BARLUME DI SPERANZA M'INDUCEVA A VEDERE LA PARTITA COL NAPOLI,ORA NEANKE QUEL BRICIOLO DI LUCE E RIMASTO!!! PATE MA KE CAZZ STI FA, NN SOLO LA SQUADRA VA MALE' NN SOLO NTI NI STI FREGA NIND, NN SOLO ORMAI IAMM IN SERIE C E TU KI FFI? INVECE DI ABBASSARE RAGIONEVOLMENTE E RAZIONALMENTE E GIUSTAMENTE IL PREZZO DEL BIGLIETTO X INVOGLIARE GLI ANIMI DELUSI DEI PESCARESI A DIFENDERE ALMENO CONTRO IL NAPOLI LA PROPRIA SQUADRA O QUANTOMENO LA PROPRIA CITTA, TU KE FAI GLI AUMENTI? PATE TU STI FOR DI COCCIE!!! VA A SPACCIA LI TELEFUNIN A NAPOL

da VOGLIO LA PRIMAVERA ALLO STADIO

FUORI I MERCENARI DALL'ADRIATICO!!!! PESCARA VUOLE LA PRIMAVERA ALL'ADRIATICO.......RAGA' ANDIAMO TUTTI A SEGUIRE LA PRIMAVERA E LASCIAMOLI DA SOLI I STI MERCENARI.....

da CRONACA DI UN DISASTRO ANNUNCIATO

TRIESTE: Un disastro. Non c'è nessun altro termine che potrebbe riassumere meglio la prestazione davvero imbarazzante fornita oggi (ieri per chi legge) dal Pescara. Una squadra senza nerbo e priva completamente di cattiveria agonistica. Si è davvero raggiunto il punto più basso dall'inizio del campionato. Che il risultato non inganni, la Triestina vittoriosa per due a uno ha letteralmente "passeggiato" in campo su ciò che resta del Pescara. Decisamente la peggiore squadra dagli ultimi anni a questa parte. Della prestazione davvero non c'è nulla da salvare a parte qualche sporadica iniziativa individuale dei "soliti" Antonelli e Martini, decisamente gli unici a mettere il cuore in campo dal primo all'ultimo minuto. A questo punto è chiaro che la squadra sembra aver già riposto i remi in barca. Sono parole dure ma davvero all'orizzonte non si profila nulla di positivo. A questo punto è troppo chiaro che se alla salvezza non ci credono gli stessi tecnici e calciatori allora chi ci deve credere... La difesa con Spadavecchia in primis è stata inguardabile. Ma perchè al posto di un portiere ormai "terrorizzato" da ogni pallone che viene scodellato all'interno della sua area di rigore non viene lasciato fuori per far posto ad uno dei tanti giovani promettenti del vivaio? L'amara considerazione scaturisce dal fatto che veramente è difficile fare peggio di ciò che fino ad ora ha fatto l'ex portiere prelevato in estate dal Bari. I tifosi danno tutto seguendo i propri beniamini in ogni dove ma sono costantemente costretti a digerire bocconi amarissimi. Limitandoci alla gara di oggi(ieri ndr) si è consumata l'ennesima beffa: che rabbia vedere con la maglia della Triestina correre, crossare, giocare bene e segnare Pesaresi che con troppa leggerezza è stato fatto partire al termine della positiva annata scorsa. Questo non è catastrofismo ma è la pura e cruda realtà. Ormai in riva all'Adriatico non funziona più nulla. E' vero, siamo solo all' inizio del campionato ma è davvero difficile anche solo pensare ad una possibile risalita dei biancazzurri in classifica. Se eventualmente al termine del girone di andata il Pescara non dovesse svoltare con almeno 20 punti anche il mercato di Gennaio perderebbe senso. La nave sta affondando e per ora nulla e nessuno può impedirlo. Ammazzalorso all'indomani dell'ennesima disfatta potrebbe anche meditare le dimissioni. Per un delfino in stato comatoso, però, è alquanto indifferente un altro cambio al timone della squadra perchè nessuno ne trarrebbe vantaggi. Bisogna arrivare fino al termine della stagione sperando che questo torneo duri il meno possibile.

da RITIRATE STA MERDA DI SQUADRA

E SABATO PROSSIMO CI TOCCHERA' SENTIRE PURE LE TARANTELLE NAPOLETANE E VEDERE L'INFAME TRADITORE DI CALAIO' SEGNARE SOTTO LA NORD E ANDARE AD ESULTARE VERSO I COLEROSI....GRAZIE PATERNA! CHE SCHIFO........

da gianluka

Bastaaaaa. Mi sono stufato di tutte queste umiliazioni. Via questa dirigenza da Pescara. Al solo ripensare a tutte le cazzate che ci hanno detto a fine agosto i vari Paterna, Iaconi.... mi viene solo il sangue al cervello!! Obiettivi di mercato raggiunti tranne per Soncin, squadra competitiva, quel tizio di Iaconi che si lamentava perchè non si facevano gli abbonamenti. Oh voccà pè, li si capit ora? Signori andatevene. Non ho mai visto una situazione così distrosa. Si è insultato Scibilia? Ma lui è un signore in confronto a questa gente che c'è ora.

da X IO CI CREDO SEMPRE

DAI SEMPLICIOTTO, FACCI RESPIRARE UN PO' DEL TUO SANO OTTIMISMO DA CORNUTONE......QUESTA SQUADRA E' COMPETITIVA.. laugher laugher laugher

da pensavo peggio....

siamo riusciti anche a segnare in trasferta...la prossima col napoli la vinciamo? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Larry62

La cosa che piu' mi fa rabbia, da pescarese, è che quando le cose iniziano ad andare male, storicamente a Pescara non riusciamo mai a sollevarci. Non è solo una fatto tecnico, è che nel nostro ambiente siamo tutti bravi a salire sul carro della vittoria, ma appena rallenta un po' c'è un fuggi fuggi generale. Figuriamoci ora che il carro non c'è quasi piu'..Io cmq da abbonato, incazzato, deluso, a costo di rimanere da solo sugli spalti, continuero' ad esserci. Che invidia per i tifosi inglesi, che non abbandonano mai la loro squadra. Rispetto chi contesta, ma io non ce la faccio a stare lontano.

da Larry62

Ad Aprile, quando molti si incazzavano perchè non si voleva andare in A dicevo, e con me anche altri meno incazzosi ma piu' obiettivi, che era l'occasione giusta per programmare VERAMENTE: confermare il blocco della squadra, magari anche l'allenatore, comq continuare su quella strada. Come anni prima con Galeone-Rossi, si è preferito sfasciare tutto sperando di fare cassa e avere fortuna. Negli ultimi anni di B, tranne Sarri(l'unico con le palle, simpatico/antipatico che fosse), solo retrocessioni e sempre meno spettatori.Anche con Scibilia.La colpa non è di Paterna, ma di chi lo ha chiamato...

da disgustadio

è finita semmai fosse iniziata quest'anno...faremo si e no 12/15 punti e ci copriremo di ridicolo passando alla storia...16.50 euro per il napoli?ahahah mi avete fregato solo 2 volte in questo campionato contro bologna e verona da allora i soldi me li so messi in saccoccia.....dispiace solo per chi si è abbonato quest'anno

da goal.com

Ammazzalorso accoglie la sconfitta con filosofia: "Siamo una squadra giovane che a volte paga l'inesperienza" "Ma si vede che ci si vuole tirare fuori da questa situazione". zoom - galleria Nell'anticipo della 12ª giornata di serie B, il Pescara è uscito battuto per 2-1 dal campo della Triestina. "La partita è cambiata nel secondo tempo - ha commentato il tecnico pescarese Aldo Ammazzalorso - perchè all'inizio sbagliavamo i tempi e perdevamo palla facilmente. Nonostante questo potevamo evitare il primo goal perchè dovevamo uscire prima su Pesaresi, poi siamo arrivati meglio sulla palla creando occasioni importanti. Il Pescara deve concentrarsi sul lavoro settimanale per migliorarsi ancora, siamo una squadra con molti giovani che a volte pagano l'inesperienza, ma si vede che non si vuol mollare e che ci si vuole tirare fuori da questa situazione".

da SPALTI VUOTI !! ONORE AI RANGERS !!

PATERNA VATTENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

da SABATO NN SI DISCUTE

SABATO SPALTI VUOTI E PRIMAVERA IN CAMPO NON SI DISCUTE PORCO ***!!!!!!

da pippo

oIo sono il primo critico della squadra ma ieri e' stata l'unica partita dove la squadra ha giocato e si e' impegnata, ma il problema e che non si' puo'giocare la B con certi giocatori e con un portiere che ormai entra col pannolone, questo ha paura e' allucinante una cosa del genere. Paterna dove sei, pezzo di merda, teramano dei miei stracoglioni, adesso lunedi' vai da profeta a parlare della tigre dell'argentina e dei faraonici progetti che stai portando avanti, hai fatto a pezzi la squadra dell'anno scorso che era oro colato. Dov'e' finito il nostro orgoglio?

da hank

no vabbo' Profeta ha detto "Pescara che avrebbe meritato il pareggio" io non credo che sia venduto,e' proprio che non ci capisce una mazza pizzaonhead pizzaonhead

da facciamo come vogliamo MA:

con Paterna sempre la stessa merda!

da nick

societa' popolare ragazzi. Facciamo come le societa' inglesi e spagnole, anche la gente comune ha delle azioni della societa', piu' soci si trovano piu' soldi si ha per la societa', scegliamo noi il presidente e i vari dirigenti. Stile barcelona, manchester etc..., il paragone lo so che e' forte, ma e' l'unico modo per salvare il pescara. Troviamo tanti piccoli soci ed azionisti.

da ULTRAS FINO ALLA FINE

SUONO DI SIRENE - ODORE DI LACRIMOGENI- CARICHE DELLA POLIZIA - QUESTO AVRAI PATERNA- FAMIGLIE RESTATE A CASA PESCARA SARA' UNA POLVERIERA

da pr 76

SFIDARE PESCARA AVVANTAGGIANDO I NAPOLETANI E' UN ERRORE GRAVISSIMO. MOLTO GRAVE. NESSUNO ENTRI ALLO STADIO, TUTTI DIFFIDATI, TUTTI STADIO PRESIDIATO, AZIONE POPOLARE CONTRO LA DIRIGENZA

da ULTRAS DA 30 ANNI

GAUTIERI, DELLI CARRI E FERRANTE QUADAGNANO OLTRE 800 MILA EURO L'ANNO INSIEME. IO CON 800 CI CAMB NA FAMIJ.. IO VI VENGO A CREPARE SABATO, VOGLIO LA PRIMAVERA IN CAMPO... PATE' LA GENTE STA COL SANGUE AL CERVELLO PER LA MADONNA RISPETTO PER I PESCARESI . SE FERRANTE CON GAUTIERI E DELLI CARRI SCENDE IN CAMPO VUOL DIRE CHE QUESTA SOECIETA' NON CONTA UN CAZZO. SERIE C2 CON UN NUOVO PRESIDENTE E BASTA BASTA BASTA BASTA CI STATE MASSACRANDO E UMILIANDO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA

da KING

FIN QUANDO CI SARETE VOI NON CI SAREMO NOI. PATERNA PRENDI I SOLDI DEL PESCARA E SCAPPA1!!!!!!!!!!!!!!!!

da ORA PIU' CHE MAI..

SABATO TUTTI FUORI LA NORD SABATO TUTTI FUORI LA NORD SABATO TUTTI FUORI LA NORD SE NON PER I RANGERS PER LA CITTA' DI PESCARA,A DIFESA DEL TERRITORIO

da GGo.

FERRO E FUOCO

da Ck Pe per mamma mia

grazie al cazzo, i migliori giovani li ha già venduti il lucratore bastardo di Paterna per intascarsi le due lire che gli serviranno per fuggire in sud america e non tornare mai più. Sabato sono non verrò allo stadio perchè 16 euro mi sembra solo l'ennesimo insulto alla nostra dignità. Nonostante tutto questo, io credo che i tempi buoni stanno per tornare. Io ci credo sempre: FORZA MAGICO PESCARA!!!!!!!!!!!!

da CAPIRE TU NON PUOI

MILANO SE NON CI SEI DENTRO NON POTRAI MAI CAPIRE STAI CON LA TESTA ANCORA AGLI ANNI 80 I TEMPI CAMBIANO

da CETTEO DI MASCIO!!!!

SVECCHIARE!!QUESTA E' L'UNICA COSA POSSIBILE CON DI MASCIO IN PANCHINA E COSI' MANDIAMO A VANCULO STI ZEZZONI DI GAUTIERI-DELLI CARRI E FERRANTE!!!!!!! ALMENO I GIOVANI CI METTERRANNO LA GRINTA!!!!

da DeMartis86

Visto che bella partita che ho fatto oggi???? laugher laugher laugher Alè alè alè ooooo se ci sarete voooooi non ci saremo nooooi!!!!! vergognatevi tutti quanti...le prossime partite non presentiamo per niente, facciamo più bella figura...

da LUCAPESCARESE

A ME LA COSA CHE FA INCAZZARE DI PIU' E' IL FATTO CHE NEL SECONDO TEMPO ABBIAMO GIOCATO MENTRE NEL PRIMO NON FACCIAMO MAI NULLA... pizzaonhead FORSE NON LO SANNO MA LE PARTITE DURANO 90 MINUTI NON SI GIOCANO SOLO 45! FORZA PESCARA

da LICENZIAMO PATERNA

LA TRIESTINA CI FA 3 PERE.

da nce' la faccie cchiù

E come disse un tifoso interista l'anno scorso: Non sò più come insultarvi!! Una proposta ai ragazzi della nord:facciamo una squadra e la chiamiamo "nuova Pescara"....si ricomincia dalla terza categoria....io non ce la faccio più a farmi prendere per culo in giro per l'Italia,ovunque vado per lavoro,questo vigliacco non è il mio presidente,questa non è più la mia squadra!!

da Moggisantodomani

dire vergognoso é il minimo, purtroppo la sentenza é arrivata anzitempo, penoso, la societá é latitante, lo scoppato investe i soldi dei diritti televisivi in Argentina e a noi solo briciole, vuol provare a valorizzare i giovani per poi venderli se ha culo........misera societá senza testae senza coda in balia di qualsiasi avversario e facendosi deridere anche tra i meno titolati.....oddiomio...peggio
di quest´annata non la ricordo, lo spettro della retroccessione é reale gia´ nel periodo novembrino..mai ricordato, una sentenza cosí precoce é dura a digerire, Paterna scompari per sempre ti odio

da riflessione

vi rendete conto che paterna non appare piu'?

da AMARA CONSIDERAZIONE...

Ragazzi miei, mettiamoci l'anima in pace. La considerazione amarissima è che se su 4 anni siamo retrocessi 3 volte vuol dire che la categoria non ci appartiene...Purtroppo è così e solo Dio sa quanto mi pesa dire questa cosa. Su quali siano le cause possiamo fare notte: dirigenza incapace, pubblico poco coinvolto ecc..ecc..Ma quanto è brutto sapere che da qui fino a maggio prenderemo ancora tanti schiaffi...Speriamo che il prossimo anno qualcuno metta su una squadra all'altezza della situazione per provare a risalire in fretta. Io amo Pescara e il Pescara.

da CRISTO SANTO

IL PRIMO TEMPO PORCO DIO SEMBRAVAMO UNA SQUADRA DI TERZA CATEGORIA!!!!!! E DEVO DIRE CHE FINALMENTE FERRANTE MI è PIACIUTO, SFIGATISSIMO QUANDO HA PRESO LA TRAVERSA NEL SECONDO TEMPO....MA NIN SI PO I AVANTI CUSCI'!!!!!!A QUA CI VO QUALCOSA...E SABATO CI SARA' ANCHE LA GIORNATA PARTENOPEA....JEM BON!!!!!! pizzaonhead

da commento

FACCIAMO DUE CONTI INSIEME? 12 PARTITE GIOCATE.....5 PUNTI. MANCANO 9 GARE ALLA FINE DEL GIRONE D'ANDATA. FACENDO DUE CONTI DI QUESTO PASSO POTREMO ARRIVARE AL MASSIMO A QUOTA 10/12 PUNTI..........E POI QUALE MERCATO DI GENNAIO ANDREMO A FARE? PRENDIAMO CRESPO,DEL PIERO,CANNAVARO E KAKA' PER FARE UN GIRONE DI RITORNO DA CHAMPIONS LEAGUE PER ARRIVARE A QUOTA 45 PER LA SALVEZZA!!!!!IACONI .......PPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....
..............................
...

da mamma mia

abbiamo tanto osannato i giovani del pescara..i vari carozza etc. Ma avete visto che disastro....De Falco ridicolo,Carozza improponibile per inconsistenza da ormai almeno tre partite,aquilanti sparito,olivieri velo pietoso........e continuano a farli giocare con la speranza di scovare l'ennesima culata da vendere al mercato dei saldi!!!!!!!!!!!!

da messsssia

CI DOBBIAMO SOLO VERGOGNARE! NOI SIAMO IL PESCARA E QLCN NON L'HA CAPITO! SIAMO STUFI OGNI ANNO DI PARTRE CON L'OBIETTIVO MINIMO E QST'ANNO NEANKE LO RAGGIUNGIAMO. ANCHE SE DALLA SERIE C VOGLIAMO E PRETENDIAMO UN PROGETTO AMBIZIOSO. BASTA CON LE SOFFERENZE!

da login

da Ammazzalorso: "almeno 4 punti nelle prossime due partite"!!!!!!!!! .......i primi tre li abbiamo gia presi stasera......in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da quasi quasi.....

l'ideale sarebbe non far disputare la partita, .......a queste condizioni e' piu' onorevole un 0-3 a tavolino che non rimediare l'ennesima figura di merda in campo!!!! A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI.......POVERI NOI!!!!! cry

da idea

sabato non facciamo entrare i giocatori allo stadio!!

da lorenzo

non ci resta ke piangere cmq come sono i rapporti tra pescaresi e quelli di giuglianova (non sò come si kiamano)perchè vorrei andare a giuglianova la prox domenica ciao e Grazie x le eventuali risposte FORZA PESCARA

da per sabato prossimo

piu' che presidiare la NORD, inviteri gli ultras (io ci saro' di sicuro) a presidiare l'ingresso di Maratona ad aspettare il nostro grande PATERNA&co.

da pellaro

SALVIAMO L'ORGOGLIO MOBILITIAMOCI E CACCIAMO TUTTI, DAL PRESIDENTE AI GIOCATORI ESCLUSO I PESCARESI!! E POI SI RIPARTE DALLA SERIE C TANTO ORMAI E' MATEMATICO

da come sempre.....

......l'unico che si salva e' sempre ANTONELLI, e MARTINI nella ripresa, gli altri 9 sono come sempre cadaveri!!!! Infine una considerazione su PESARESI: grande giocatore e grande uomo!!!! CHE DELUSIONE QUESTO SETTENTENNALE.......POVERI NOI cry

da Ivan iacone

horny horny horny laugher laugher laugher

da Ivan iacone

horny horny horny laugher laugher laugher

da alberto

Concordo con Alexs. Antonelli e Martini sono gli unici giocatori incolpevoli di questa marasma vergognoso. L'imbecille fa entrare Gautieri e resta in campo De Falco saltato e sbeffeggiato dall'esterno della Triestina. Gioca ancora Delli Carri, che senbra il 12° uomo regalato all'avversario. Schifo, schifosi. Una stampa asservita. Una città di merda.

da Gonnella

la squadra si poteva costruire sulle basi di quella dell'anno scorso....Paterna ha voluto distruggere tutto. Complimenti. nessun essere umano può essere più egoista. vergogna Paterna, sei uno schifo.

da MILANO

PR76 TI POSSO SMONTARE PASSO DOPO PASSO LA MENTALITA' DI CHI ORA GESTISCE LA CURVA NORD PER SUO VOLERE ( BASTA VEDERE LE SCIARPATE PER CAPIRE IL PERCHE') MANDA PATERNA AD ASCOLI E VEDI CHE SUCCEDE! LE DIFFIDE??? PER LA SQUADRA LE DIFFIDE NON SI PRENDONO PER CARICARE I LECCESI ( UN TEMPO AMICI O PER INSULTARE LA POLIZIA IN UNA PARTITA CHE NON C'ENTRA NULLA SI) UNA VOLTA I TIFOSI BLOCCAVANO GLI ALLENAMENTI E ENTRAVANO LA NOTTE NEGLI STADI

da Aleks (VERO)

Che vergogna ragazzi. Ma Paterna con quale faccia viene a chiederci 16,50 € per sabato prossimo? Ma non se ne parla proprio. Ma non si rende conto della disfatta che sta maturando? Che Ammazzalorso deve essere cacciato a calci in culo stasera stessa? Che lui deve chiederci scusa a tutti e mettere in vendita la società, anche in svendita a costo di perderci lui? Sarebbe giusto, per risarcire moralmente noi tifosi. Sarebbe ora che lo facesse, quel pranzo con Tonellotto che non volle fare la scorsa estate. Vergogna, vergogna, e ancora vergogna. Mi spiace per Antonelli, grandissimo, stasera da 8.

da madmax1976

Io non sono a Pescara o nelle vicinanze purtroppo ma x Dio ragazzi, x favore anje da stasera...FUORI A CONTESTARE DI BRUTTO CAZ.ZO MA COME SI DEVE!!!! PATERNA VEGOGNATI INFAME, LA FACCIA CE L'HAI ANCORA A DIRE QUALKE ALTRA CAZZATA??...HAI IL CORAGGIO DI INCITARE LA GENTE AD ANDARE A PESCARA-NAPOLI???..HAI LA FACCIA ANCORA DI ACCUSARE IL PUBBLICO A QUESTO PUNTO DOPO QUEST'ENNESIMA DISFATTA KE CI DA LA C INFAME??????? SCAPPA DI NOTTE PORCA TROIA!!!!!!!!!!

da alberto

Ammazzalorso è un incompetente. Forse è peggio degli scarponi e delle fighette che indossano una maglia che non è nemmeno del Pescara. Uno schifo che non si può descrivere. Una citta di ignavi a cominciare dal sindaco. Poi a ruota il pastaro di De Cecco, il fantasma di Paterna, l'inetto di Iaconi. Basta merdacce!

da BIANCAZZURRO DISPERATO

...... CON IL NAPOLI PREPARIAMO IL PALLOTTOLIERE..... GRAZIE AD UNA DIRIGENZA CHE E' RIUSCITA A DISTRUGGERE UNA SQUADRA COME QUELLA DELLO SCORSO ANNO CHE ANDAVA SOLO INTEGRATA CON 3 - 4 ELEMENTI......... AVETE VISTO PESARESI?

da PR76

milano vicc tu a piscar a pijatt le diffide per contestarlo sotto la società, vicc tu. un bravo a chi ha scritto l'articolo.

da dicatre

E' FINITA ........ ORMAI E' FINITA...NON RIMANE CHE MOBILITARSI E CACCIARE PER FORZA QUESTO SCOPPATO....DOMANI VADO A SPACCARE I VETRI DI CASA DI QUEL CRETINO.........CHI VUOLE MI SEGUA

da lu 66

protestiamo come si deve sotto casa dello stronzooooooooooooooo!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da MILANO

AVETE ROTTO IL CAZZO CON CAROZZA QUANDO C'ERA NEL PRIMO TEMPO NON ABBIAMO COMBINATO NULLA, NEL SECONDO SICURAMENTE PIU GIOCO SENZA CAROZZA E CON MARTINI ANCHE SE GAUTIERI POCO SERVITO, OGGI L'ARBRITRO PURE A ME HA FATTO PERDERE LA PAZIENZA , STA SQUADRA E' MEDIOCRE E IL PRESIDENTE UN PAGLIACCIO E AGGIUNGO CHE ANCHE I TIFOSI NON SANNO NEMMENO PIU CONTASTARE ( VEDI COSA SUCCEDE AD ASCOLI, LIVORNO ETC ETC) DEVO AGGIUNGERE PURE CHE VEDERLE DAL VIVO CI S'INCAZZA DI MENO CHE VEDERLE IN TV

da BIANCAZZURRO DISPERATO

ANDREA IACONI: IL MAGO DEL MERCATO...... DOVE SI E' IMBOSCATO?

da SIOUX82

NON CI STA NIENTE DA FARE NIENTE DA DIRE...VERGOGNOSO ANCORA FINISCE IL GIRONE D' ANDATA E SIAMO CON TUTTI E DUE I PIEDI IN C....A LUCA CMQ PER STA SQUADRA NEMMENO SAN CETTEO SI SPRECA ...CMQ COMPLIMENTI PER L'ARTICOLO E LA COPERTINA!!! LINEA DURA CONTRO LA PESCARA CALCIO!!!!!...SERIE C LONTANO CREDEVO CHE DIVENTASSE PARTE DEL MIO LONTANO PASSATO INVECE FA PARTE DEL MIO VICINO FUTURO(SEMPRE SE NN FALLIAMO)........CHE SCHIFO...

da paterna dimettiti

incredibile inguardabile strappo la tessera

da BIANCAZZURRO DISPERATO

cry cry cry........ 4 punti nelle prossime 2 partite..... da dove ricominciare?

da Pain

Vengo a giocare io...chiamatemi!!! pizzaonhead