Amaro Pescara, il caso Pesaresi-Gimenez da "Il Centro"

In estate c’era stata la lite tra i manager Iaconi e Leonardi a complicare i lavori

da Redazione
17.284

Aspettando l’invasione napoletana, il Pescara può riflettere sulle origini dei propri guai. Riflettendo, magari, potrà individuare qualche rimedio, sempre ammesso che i danni non siano irreparabili. La sfida casalinga con il Napoli (sabato, ore 16) dirà qualcosa in più. Il fatto che il primo dei due gol incassati venerdì sera dalla Triestina sia stato firmato da Emanuele Pesaresi, l’anno scorso tra i migliori biancazzurri per rendimento, sembra una punizione inflitta dagli dei del calcio. Il disastro tecnico, a ben guardare, è cominciato proprio dalla sua mancata conferma.
O meglio, dall’ingaggio dell’argentino Damien Joel Gimenez, avvenuto l’inverno scorso. Un’operazione portata avanti in prima persona da Paterna e mai condivisa da Iaconi e Bignone. I due diesse, però, non si sono opposti con la giusta determinazione. Il primo perché, preso atto della testardaggine del presidente, aveva adottato la strategia del «ci deve sbattere il muso». Il secondo a causa dello scarso ascendente personale su Paterna. Gimenez non dà mai l’impressione di valere i soldi, tanti, investiti per l’operazione, nè di poter essere quel business promesso al presidente del procuratore Mulet, di lì a poco scomparso a causa di un infarto, e dal mediatore abruzzese, rimasto sempre in un cono d’ombra. Gimenez è un ragazzo composto e un calciatore che lavora seriamente. Il tecnico Sarri, però, non lo prende in considerazione. Lo stesso faranno i suoi successori Ballardini e Ammazzalorso. Una casualità?
Paterna non gradisce la scelta dell’allenatore, tantomeno la gradiscono il mediatore e il suo entourage. Così, da quel lato piovono critiche, spesso a vanvera, su Sarri e, di riflesso, anche su Pesaresi, colpevole di giocare nel ruolo di Gimenez, terzino sinistro. Solo nel finale di stagione, l’argentino trova un po’ di spazio. Se la cava. Non si vede nulla, però, che possa mandare in visibilio pubblico e addetti ai lavori. Si arriva al calcio mercato. Pesaresi, il signore degli assist, è in scadenza di contratto e aspetta fiducioso il rinnovo. Gimenez, riserva che più riserva non si può, ha lo stipendio (e che stipendio) garantito per un’altra stagione. Cosa fa il Pescara? Rinuncia al giocatore forte e si tiene quello meno forte, confidando nel fatto che Vicentini, malgrado abbia maturato solo pochi minuti tra i professionisti, diventi un novello Cabrini. L’ex primavera, sfortunatissimo, esce subito di scena per un infortunio. Gimenez, malgrado l’encomiabile impegno, rimane un panchinaro. E gli dice pure male perché, proprio negli ultimi secondi, si mangia un gol fatto contro il Treviso, facendo perdere la pazienza anche al più calmo dei tifosi pescaresi. L’epilogo della storiaccia c’è stato venerdì: Gimenez e Vicentini fuori per cause fisiche, il centrocampista De Falco adattato a terzino sinistro, con modesti risultati, e l’eurogol di Pesaresi. Che angoscia.

Commenti
129

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sportifo

manifestazione si, rompiamo le scatole a tutti, ma con civiltà. una considerazione, ma vi siete accorti che non c'è più una squadra di calcio in abruzzo che stia disputando un campionato egregio.ma cosa sta succedendo a questa regione? non c'è più voglia di investire sullo sport? chi ha le possibilità non se la sente di rischiare? è vero c'è stato calciopoli, ma proprio per questo se ci sono persone oneste dovrebbero farsi avanti adesso che sono più tutelati, o invece non c'è più un gran business per cui conviene chiedere appalti e magari elargire mazzette (montesilvano insegna). forza pescara!

da ciao

Ragà se volete fare qualcosa di buono per il Pescara Venerdi fate una bella sfilata per pescara in modo pacifico e senza offese solo slogan per il Pescara ne parleranno i giornali non ci saranno conseguenze legali invitate la popolazione anche anziani e bambini anche i politici vediamo chi è per il Pescara molti rifletteranno e forse qualcosa verra fatta almeno rinforzeranno la squadra magari facendo una colletta. E sabato tutti assieme torniamo a tifare per far capire che i tifosi sono con la squadra anche se debole

da OLV

SABATO TIRIAMO FUORI LE PALLE.. CHI SI VUOLE DELIZIARE CON PIZZETTE E CAMPARI E' PREGATO DI FARLO A PIAZZA SALOTTO E NON ALLO STADIO.. DIMOSTRIAMO CHE LA NOSTRA TIFOSERIA A DIFFERENZA DI SOCIETA' E SQUADRA E' SEMPRE VIVA PRESENTE E INCAZZATA.. NAPOLI COLERA 6 LA VERGOGNA DELL'ITALIA INTERA..

da IL CENTRO

SUGLI SPALTI SONO ATTESI QUATTORMILA TIFOSI PARTENOPEI...da napoli sono stati richiesti 4000 tagliandi (4000x15€= €60.000) che serviranno x pagare le tredicesime di natale!! pizzaonhead

da kanidja

Uno degli osservatori del Napoli, chiama il suo allenatore e gli dice di aver scoperto un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare. Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa a 20 minuti dalla fine, l'allenatore fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo di Baghdad. Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince. I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano. Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano: - Ciao Mamma, indovina un po'? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol e abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori e i giornalisti. Tutti! - Bravo. - risponde la madre - Adesso, invece, ti racconto della mia giornata: hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo! Il giovanotto ci rimane malissimo: - Cosa posso dirti Mamma?... Mi dispiace... - Ti dispiace?..... TI DISPIAAAACE?...........è tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli

da eh eh eh

<<farò il record d'incasso con la giornata partenopea, eh eh eh>>

da La musica napoletana...fa schifo

Fate la fine di mario merola

da ESISTE SOLO IL PESCARA

NON FATE L'ERRORE DI CADERE NEI TRANELLI DEI VIOLENTI, IN QUESTO MODO CI GIOCHEREMMO TUTTO IL BEN FATTO E SAREMMO ADDITATI DALL'OPINIONE PUBBLICA PASSANDO DALLA PARTE DEL TORTO.MANIFESTAZIONE CIVILE NOI SIAMO PESCARESI.NU SEM NU.

da PE

CHE TI VUOI RINFORZARE A GENNAIO SE FRA UN MESE SIAMO GIA' RETROCESSI!

da nick

andate su www.tuttomercatoweb.com, nella sezione serie B e troverete l'articolo, Il link di prima e' incoretto, scusate.

da nick

Su tuttomercatoweb.com, c'e' un intervista il Ds del Pescara Bignone, che promette rinforzi a gennaio. http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=4363
4

da x tutti

non fate cazzate sabato, la polizia non permetterà assembramenti sotto la curva e caricherà...altro che chiacchiere...tutti diffidati...una manifestazione civile si fà altrove...magari in centro...e poi CHE CE NE FREGA DEI NAPOLETANI...

da FORZA PESCARA

Ha ragione l'amico, sabato non fate cazzate!! Se dovete combinare i casini fatelo con intelligenza!!! Oramai su "fronte" le battaglie si combattono con furbizia non a coccia bassa, sennò vi ritrovate tutti diffidati in meno di una settimana... Collegate il cervello! NAPOLI COLERA!!!

da AHHAHAHAH

PROFETA HA FATTO IL COLLEGAMENTO CON LA VEKKIA GLORIA NAPOLETANA BRUSCOLOTTI AHAHAHAH LA DEMENZA ORMAI E' TOTALE

da Pescara@Rangers

ma ki vu marcià chi sem 4 gatt!andare alla sud sarà un'impresa imposibile..di sicuro ci sarà la celere a sbarrare la strada come al solito...e poi concordo con chi ha proposto una manifestazione bloccando corso vittorio emanuele...che ce ne frega a noi dei napolecani..a me frega solo del Pescara! noo

da VECCHIO PE

x tutti: adesso basta con le parole ed insulti da tastiera. sabato conteranno i fatti..ed i pescaresi ci saranno. pechè sotto la nord ?? marciamo verso la sud..

da Gabriele D'Annunzio

SABATO POMERIGGIO INVECE DI FARE I COGLIONI SOTTO LA NORD (TANTO STA PIENO DI TELECAMERE) ANZI, FATE MOLTO ATTENZIONE,LO DICO SPECIALMENTE AI + PICCOLI XKE' LA DIGOS QUESTO ASPETTA X DIFFIDARE TUTTI,PERCHE' NON ORGANIZZIAMO UN BEL CORTEO DA PIAZZA SALOTTO FINO SOTTO AL COMUNE...PARALIZZANDO TUTTO IL TRAFFICO (VI RICORDO CHE E' SABATO) CON STRISCIONI DI PROTESTA? OVVIAMENTE RADUNO ALLE 16.00! CREDO CHE QUESTA COSA FARA' NOTIZIA ANCHE IN AMBITO NAZIONALE OLTRE CHE REGIONALE! DIMOSTRIAMO CHE SIAMO ANCORA VIVI E COMPATTI. PATERNA TU NON SEI IL MIO "PRESIDENTE"!

da NAPOLI FOGNA

NAPOLI FOGNA... BOMBETTA ATOMICA E NON SE NE PARLA PIU'... laugher laugher

da PER I NAPOLETANI DI MERDA

ehi colerosi di merda come sta Mario Merola?? laugher laugher

da x pescaramerda

taci terzomondista sottosviluppato sei solamente razza inferiore

da pescaramerda

SABATO VI ROMPEREMO IL CULO COSI SPROFONDERETE NELLA MERDA CHE SIETE. ALLA FACCIA DI CHI Và ALLO STADIO SOLO PER ROMPERE IL CAZZO!!!!!!!!!1

da PATERNA TI ODIO

D'ALFONSO TI ODIO PORKO DI' QUANTO VI ODIO! CHE LA GIUSTIZIA DIVINA VI FULMINI

da RETE 8 LECCHINI

PATERNA MORTO DI FAME

da IAMME'

I SABBT VUIE PROPRIE VIDE QUANTA GENT FA' LI FATT... CHISS VENN SOTT LA CURV..SEM NU CHE DEMA I' SOTTO LA CURVA LOR..UAGLIU' LU PRIM CHI SCAPP E' NA MERD.

da nick

Napoli merda, Napoli Colera siete la vergogna dell'Italia intera. E mo che venite a Pescara abbuscate.

da X dalli culle

rimani sul colle cretino

da X dalli culle

rimani sul colle cretino

da Dalli Culle

AMO NAPOLI PERCHE' LA CONOSCO E VOI LA ODIATE PERCHE' SIETE DEGLI IGNORANTONI CHE NON SANNO E CAPISCONO UN EMERITO CAZZO. ZINGARI!

da società

cara redazione ti devi vergognare di non dire chi sia il mediatore abruzzese di Gimenez. Anche le foglie sanno che risponde al nome di: ZAMPACORTA DINO, ZAMPACORTA DINO!!!!!! Forse non lo dite perchè anche voi siete sul suo libro paga????!!!! vergonatevi!!!!! Il tifoso pescarese merita rispetto!!!

da società

cara redazione ti devi vergognare di non dire chi sia il mediatore abruzzese di Gimenez. Anche le foglie sanno che risponde al nome di: ZAMPACORTA DINO, ZAMPACORTA DINO!!!!!! Forse non lo dite perchè anche voi siete sul suo libro paga????!!!! vergonatevi!!!!! Il tifoso pescarese merita rispetto!!!

da società

cara redazione ti devi vergognare di non dire chi sia il mediatore abruzzese di Gimenez. Anche le foglie sanno che risponde al nome di: ZAMPACORTA DINO, ZAMPACORTA DINO!!!!!! Forse non lo dite perchè anche voi siete sul suo libro paga????!!!! vergonatevi!!!!! Il tifoso pescarese merita rispetto!!!

da X NAPOLECANO

pssSABATO DISINFETTATE LA CURVA SUD E CHIAMATE LA DISINFESTAZONE CHE ARRIVANO I NAPOLECANI pss QUISSI PUZZANO PORTANO LE MALATTIE E IL COLERA CONTAGIOSO CHE HANNO IN QUELLA FOGNA A CIELO APERTO CHIAMATA ....ASPE' NN MI VIENE ..A SI!! NAPOLI!!!!! laugher

da AVANTI A COCCIA ALTA!

TUTTO VA MALE! MA TORNEREMO A SORRIDERE! LA ROT GIR PI TUTT! FORZA E CORAGGIO!!!

da hibs

acquistato Billiot One Esterno del nottingham patern , pagato 30 euro garantisce la salvezza sicura

da CHIAMET A LEONARDI, CULLU' DE LU MARKETONG

CALCIO, LIVORNO: IN VENDITA LA BIRRA AMARANTO Livorno, 18:07 Arriva anche la birra del Livorno. Da alcuni giorni la bevanda è in vendita in molti negozi della provincia livornese ed è l' ultima trovata, in ordine del tempo, dei responsabili del marketing amaranto. In una nota della società si spiega: "La birra seguirà le sorti della squadra al fianco dei suoi tifosi. Bionda e artigianale, prodotta a bassa fermentazione, la bevanda si distingue per il sentore profumato e per il gusto secco e inimitabile del luppolo. Colore brillante, schiuma compatta per una birra fresca e beverina". La nuova 'birra amaranto' sarà presente in negozi e bar con il logo della società stampato sull' etichetta.

da un tifoso

Ma "Gli amici della Pescara Calcio" che fine hanno fatto? Che amici sono?

da LUCAPESCARESE

FATEVI UNA RISATA...http://www.youtube.co
m/watch?v=nO-7hs818CI&mode=rel
ated&search= METTETE A 1:45 C'E' UNA PUBBLICITA' CHE FA AL CASO NOSTRO! eyed FORZA PESCARA

da Nicklas

Mi devo scusare .. Hanno davvero aggiornato il sito ufficiale prima di gennaio !!.. Dai che ci salviamo !! .. Forza Pescara ..

da ricordate che....

...basta vincere la prima partita e poi le vinciamo tutte.... laugher laugher laugher laugher laugher

da parannaus

Dal sito ufficiale: Ammazzalorso non ha dubbi: “Sono convinto al 110% della nostra permanenza in serie B!” l'otimismo è il profumo della vita..

da X NAPOLETANO VERACE..

perplex CIAI RAGIONE SUL FATTO DI RICOMINCIARE DA ZERO,COME VOI AVETE FATTO CON FERLAINO..DOVREBBE ANDARE PROPRIO COSì, MA MAGARI...RISPETTO X QUESTO E X I COLORI KE NOI PORTIAMO!

da x sbranghe..

se facc rid a dà li bott, vi quà ka ti facc fa du risat a forza di sbrangh mbacc alla facc..noi non siamo napoletani!

da xyz

ma e' vero che paterna tifa per il napoli?

da INCAZZATI

UAGLIU' SABATO SFOGHIAMO TUTTA LA RABBIA CHE ABBIAMO DENTRO! ALMEN CI SFUGHEM!

da Fafà.

16,50 EURO CURVA MAZZA. 15 EURO CURVA OSPITI. Pù CI RIPENSO E PIù MI INCAZZO... pizzaonhead

da economia e management

PATERNA RIDICOLO VATTENE!!

da Nicklas

Il sito ufficiale lo aggiorneranno a gennaio !! .. Dopo la nostra furiosa campagna acquisti !! .. ahah

da nick

orgoglio e coraggio sabato. Napoli Merda

da emanuele

pesaresi cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da pescarese doc

per chi e preoccupate e per chi non ha le palle: noi(cueva nord) siamo stati in parecchi anni i primi del tifo e adesso ci facciamo impietosire dalle merde napoletane??!! BOIA CHI MOLLA cazzo e sabato si vince sia a botte che in kampo horny

da biancazzurro

PATERNA PRIMO NEMICO

da Società

cara redazione ti devi vergognare di non dire chi sia il mediatore abruzzese di Gimenez. Anche le foglie sanno che risponde al nome di: ZAMPACORTA DINO, ZAMPACORTA DINO!!!!!! Forse non lo dite perchè anche voi siete sul suo libro paga????!!!! vergonatevi!!!!! Il tifoso pescarese merita rispetto!!!

da x gips

se ti registri ne puoi mettere pure 200

da vekkio rangers

meglio fallire ke fare figure di merda!!s risparmiano soldi e ntarruvin lu fegt ki sa società d merda!!puzza fallì mo!!patè 'ngul a mammete te stu pezz d merd

da Napoletano VERACE

Cari nemici pescaresi, mettetevi i ntesta che il calcio a Pescara è terminato, almeno questo tipo di fare calcio. Cacciate quell'infame di paterna e ripartite cosi come noi abbiamo cacciato Naldi, Ferlaino, Corbelli!

da da gips per v: Amico

Speriamo che da 2 si arrivare A tanti! Ti saluto anche perchè ho finito i messaggi ! A proposito 3 sono veramente pochi

da un vecchio amico x gips

allora siamo in 2! ahah

da hibs

napoletano di la verità abiti a pescara? Non c'è niente di male io personalmente ho molti amici napoletani e anche se il calcio sabato ci dividerà resteranno tali!Forza pescara

da un vecchio amico x gips

allora siamo in 2! ahah

da X IL NAPOLETANO

QUANDO SCRIVI SU UN SITO NON TUO PORTA RISPETTO, NON CHE VIENI QUA A DETTARE CONDIZIONI A CASA NOSTRA! SIAMO NOI CHE DICIAMO A VOI DI VEDERVI LA PARTITA E DI NON FARE TROPPO CASINO! NON SVEGLIATE IL CANE CHE DORME!

da dux

pssl'abruzzo rischia di rimanere senza calcio! pss

da napoletano

ma perchè l'amministratore non censura cazzate tipo: controle merde napoletane disinfettate la curva... ma andate a cagare...

da gips

io pur condividento lo sciopero dei rangers ci sarò anche fossi da solo! Solo a fare il tifo contro 5000 naples

da dux

pssma ragazzi ma quale C qui si rischia il fallimento. pss

da biancazzurro

x d'alfonso, domenica mattina manda una squadra speciale per disinfettare la curva sud.

da biancazzurro

sabato curva vuota,ma vuota veramente, ormai non ci si può tirare indietro,in curva solo striscioni contro paterna e controle merde napoletane,

da paolino

wagliù mettiamo qualke bomba alla curva sud ??

da -5

Mancano solo 5 giorni all'entrata di giove in sagittario, cambierà tutto un calcio alla sfiga. Pescara - Napoli 2 - 0 12° Antonelli , 78° Martini.

da Fafà.

anche il Messagero adesso si mette a farci la morale..bisognerebbe spiegare al buon Marchetti che l'Albinoleffe ha bloccato la Juve in "casa"davanti a 1000 tifosi suoi e 18000 bianconeri...non facciano ridere, se avessimo una squadra decente faremmo risultato pure davanti a 100.000 tifosi avversari...basta con questi articoli ipocriti.

da Pescara@Rangers

questo qui sotto è l'articolo del Messaggero di oggi! pizzaonhead

da Pescara@Rangers

PESCARA Stando alle prime informazioni saranno almeno quattromila i tifosi del Napoli che sabato pomeriggio invaderanno l’Adriatico per la sfida tra il Pescara e la formazione partenopea, capolista del campionato di serie B. Quattromila almeno sono i biglietti richiesti dalla società di De Laurentis, ma sono parecchi i napoletani che stanno già comprando i tagliandi ai botteghini dell’Adriatico che resteranno aperti fino a venerdì. Una buona notizia per le casse della società biancazzurra. Molto meno positiva per la squadra biancazzurra che, mai come questa volta, giocherà in casa solo per modo di dire. In realtà lo stadio sarà tutto napoletano, anche perchè i tifosi organizzati della Curva Nord hanno proclamato uno sciopero del tifo. Una decisione difficile da capire. Un po’ perché il tifo ormai non c’è più da tempo e lo sciopero (seppur non proclamato ufficialmente) è già in atto da tempo. E un po’ perché non si capisce a chi possa giovare questo gioco al massacro e se c’è una speranza di salvare la baracca, sarebbe quella di non confondere la squadra con la società nella polemica. Ma comunque, ognuno è libero di tifare o meno. Salvo poi evitare di lamentarsi perché questo comportamento non contribuisce a risolvere i problemi. Anzi... Per quano riguarda la formazione da opporre al napoli, non ci sarà Luci, per il quale scatterà la squalifica. Torneranno disponibili il portiere Tardioli e il difensore Gonnella. E’ ormai quasi certo che il tecnico Ammazzalorso decida di rimodellare la squadra ripartendo con le due punte 8Ferrante e Martini) con un centrocampo di maggior sostanza nel quale potrebbe rientrare Moscardi.

da la pescara bene

nn credo dobbiamo aspettare che ce lo dicano quello che vogliono fare....s'a capit o vogliamo passare tutti x deficenti. Qua o si fa la guerra x salvare il Pescara o non ci si associa in nessun modo alla presa x i fondelli.... Mi meraviglio di iaconi che s'è unito con questa monnezza dopo + di 10 anni che sta qua, e che è stato dipendente di scibilia che gli si può dire tutto ma al pescara voleva bene, ques è la riconoscenza per anni di scarifici iaconi o sei ladro o sei un impotente.

da E allora?

A prescindare da tutto quello che sta accadendo ma Paterna e soci seguono ancora la squadra in casa ed in trasferta ? Hanno piu' rilasciato interviste ad emittenti televisive locali,dopo quella di rete 8? In tempi non sospetti almeno Scibilia ed Oliveri ci mettevano la faccia!!! E' possibile sapere da qualche componente della societa'che cosa hanno intenzione di fare da qui a Gennaio? La vogliono vendere la societa'? Quanto costa? Tutto quello che sta accadendo rientra nei loro piani? Perche'danno la colpa ai tifosi dei magri incassi hanno dimenticato i soldi arrivati da sky per i diritti??!!

da E allora?

A prescindare da tutto quello che sta accadendo ma Paterna e soci seguono ancora la squadra in casa ed in trasferta ? Hanno piu' rilasciato interviste ad emittenti televisive locali,dopo quella di rete 8? In tempi non sospetti almeno Scibilia ed Oliveri ci mettevano la faccia!!! E' possibile sapere da qualche componente della societa'che cosa hanno intenzione di fare da qui a Gennaio? La vogliono vendere la societa'? Quanto costa? Tutto quello che sta accadendo rientra nei loro piani? Perche'danno la colpa ai tifosi dei magri incassi hanno dimenticato i soldi arrivati da sky per i diritti??!!

da ciao

Chiacchiere soltanto chiacchiere questo è quello che stiamo facendo .Volete un consiglio? Mettete un annuncio sul giornale NON AVENDO IN ZONA INDUSTRIALI DEGNI DI TALE NOME SI CERCA PRESIDENTE X SQUADRA DI SERIE b DISPOSTO A INVESTIRE SU CALCIO PESCARESE CON ASSICURAZIONE CHE TIFOSERIA SAR° AL SUO FIANCO E OBBLIGHER° AMMINISTRAZIONE COMUNALE A CONCEDERE APPALTO STADIO ECC.....

da crick

napuleta' sicuro che ci ritrovi la macchina? A NAPOLI A MEZZANOTTE CI RITORNATE ADDO' VULET SCAPPA'?

da Piero 1977

....i viaggi di Paterna mi fanno ripensare a quelli di Oronzo Canà per trovare una punta per la longobarda (con Dossena nella parte di andrea roncato) laugher.......state facendo ridere l'italia.....nel frattempo noi attendiamo alla finestra che ve ne andiate abbondantemente affanculo......se però vi serve una mano qui c'è gente che non si tira indietro...FORZA 1936!

da sbranghe?

cosa è un nuovo termine? non si diceva spranghe? laugher laugher..... cazzo se dai le botte come scrivi.. sarà da ridere ahah ahah ahah

da X NAPOLI E NAPOLETANI

bella la vostra città, piena di camnorra, analfabeti, e merda pe le strade..non si puo anda in giro kol casco sennò non ti riconoscono e ti sparano...l'unica cosa ke potete fare di giusto per del vostro skifo di paese, andate sul vesuvio e lavatevi,prima ke non lo faccia lui kon voi..sabato vi aspettiamo,+ siete e meglio è...attenti, sbranghe e coltelli sulle vostre teste, a napolici tornate,ma lascerete qualkosa a pescara..

da ARRESTATE IL TRUFFATORE

UN SOL GRIDO DAL CIEL SI ALZERA' PATERNA IN GALERA ARRESTATELO ADESSO CHE CI SONO ALCUNI ULTRAS COSI' SE LO INCHIAPPETTANO BENE BENE GUARDIA DI FINANZA FATECI QUESTO PIACERE ARRESTATE IL TRUFFATORE E METTETELO IN CELLA CON GLI ULTRAS

da BINGO BONGO

ki è ke ha usato il mio nickname??????????CMQ NAPOLI MERDA VI BASTERà DARE 20 EURO A PATERNA X COMPRARE LA PARTITA, QUELLO SI ACCONTENTA!!!!! FORZA PESCARA BIANCAZZURRA NN BLU-ROYAL CM IL COLORE DI QUELLE SUE MERDE DI CAMICIE KE SN SEMPRE MESSE CM SFONDO noo

da SECONDO ME IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE.......

LA CAZZATA DELL'ARGENTINA E' PER FRECARSI QUEI 3MILIONI DI LIQUIDITA' CHE LA SOCIETA' HA A DISPOSIZIONE...E' UN INVESTIMENTO CHE NN HA SENSO....PROVATE A VEDERE LE INFORMAZIONI SU QUEL CENTRO SPORTIVO, ANDAVA BENE FINO A 10ANNI FA'!!! LENTAMENTE IL CARO PRESIDENTE SI STA CREANDO LA STRADA SICURA PER USCIRE CON TUTTI I SOLDI....E NOI GUARDIAMO!!!!

da LE QUOTE A CICHELLA...

MA NESSUNO DI VOI HA CAPITO IL PERCHE' DELLE QUOTE A CICHELLA?? POICHE' PATERNA E' IN FALLIMENTO, NEL MOMENTO IN CUI BISOGNERA' SODDISFARE I CREDITORI, NESSUN PIGNORAMENTO POTRA' AVVENIRE SULLA PESCARA CALCIO. E' STATA UNA MOSSA TATTICA DELLO SCOPPATO, CHE HA SEGNATO L'INIZIO DELLA SUA USCITA DI SCENA. TRANQUILLI, NON FALLISCE IL PESCARA, MA IL PROBLEMA E' TROVARE QUALCUNO CHE SOSTIUISCA PATERNA...

da MEGLIO RADIATI CHE UMILIATI

IL MENEFREGHISMO PER LA CITTA' UN MALE TROPPO "COMUNE" SINDACO FAI RIDERE SEI UN CAZZARO COME TUTTI I GIORNALISTI E GLI ASSESSORI DOVETE MARCIRE IN GALERA TUTTI QUANTI AVETE CONTRIBUITO A FAR MORIRE IL CALCIO A PESCARA LA PAGHERETE PATERNA PRENDI I SOLDI E VATTENE LADRO PUTTANIERE

da pe sempre

sabato tutti a difendere la curva dall'invasione dei napoLETAME!!!! horny horny horny horny horny l'onore della curva è l'unica cosa rimasta Lassù qualcuno ci osserva... ONORE A BUBU'

da CUSCUS

MO PURE LA LITE SI SONO INVENTATI... MAH!

da biancazzurro

diciamo basta ora... se la gente è indifferente a tutto, noi possiamo alzare un polverone de la madonna che è scomodo a tutti, usiamo la curva nord per uscire da questo tunnel, contestazione ad oltranza, paterna uno di loro.

da Grande Calabrese..

SCHIBILIA almeno comprava

da biancazzurro

contestiamo tutti, paterna amministrazione publica e imprenditori locali, giornalisti compiacenti e tutti quelli che stanno usando la città di pescara per arricchirsi, se non ve ne siete accorti la città è in mano a un manipolo di imprenditori i quali sono sempre presenti negli appalti e quando ci sono i contributi statali ed europei, ma quando la città li chiama per risollevare lo sport a pescara scompaiono,

da PE

MA CHE FINE HANNO FATTO QUESTI GRANDI PERSONAGGI CHE NON SI FANNO PIU' VEDERE IN TV? MAMMA MIA QUESTA CITTA' COME STA CADENDO IN BASSO.

da PESCARESE AD OLTRANZA

MI VERGOGNO DI ESSERE CONCITTADINO DI CERTI PERSONAGGI. CHE NAUSEA.

da bingo bongo

napule, sabate ti suneme 3-0

da la realtà

Palazzinari e politici vergognatevi la città è in ginocchio avete fatto sparire lo sport e la cultura (vedi teatro) siete indegni parassiti vergognatevi non siete pescaresi siete solo dei vampiri

da x calaiò

non vengo allo stadio da due anni, ma sabato faccio uno strappo e vengo per dirti quello che penso.........................
...

da biancazzurro

per sabato lascerei la curva chiusa e 2 mega striscioni lungo la curva uno per il lucratore, e l altro per i topi di fogna napoletani,non penso che meritano di più.

da realtà

è finita l'epoca dei presidenti tifosi. oggi il calcio è un investimento economico (vedi De Laurentiis a Napoli, Zamparini a Palermo ed altri). Se nessuno vuole il Pescara evidentemente il Pescara non è un buon affare come lo era qualche anno fa quindi invece di fare figuracce come adesso largo ai giovani, ad un allenatore serio come Cetteo Di Mascio e ad una società che dica le cose chiaramente... e potrebbe tornare anche l'entusiasmo.Del resto siamo abituati anche a certi miracoli con quattro giocatori e quattro soldi (vedi Galeone)

da biancazzurro

la campania vergogna dell italia, parassiti senza fine, bassolino,iervolino sono 2 incompetenti messi li apposta perche non capiscono na mazza , vengono spesi piu soldi pubblici in campania che in tutto il nord italia,per poi non avere nessun servizio, vedi immondizia ,ospedali,strade,omicidi e quantaltro. loro danno la colpa allo stato,ma sono loro che sono una fogna di gente.

da GameOver

I nostri imprenditori locali? Basta dare un'occhiata a montesilvano ed abbiamo la risposta. SONO NAUSEATO non darò un euro a questa società di buffoni. Stiamo sprofondando sempre più giù. Gli amministratori locali? Mi sembra che d'alfonso sia amico di cantagallo o sbaglio?

da X PATERNA

DIMOSTRA DI AVERE UN MINIMO DI DIGNITA'. RUBA I SOLDI, BASTA CHE TE NE VAI A FANCULO!

da Fafà.

Dante è solo il saccheggiatore di turno, il sicario che ha ucciso l'ultimo barlume di sport pescarese.I veri responsabili e mandanti sono i "signori" imprenditori locali, parassiti, speculatori, lucratori a scapito della nostra città, sempre più in crisi nonostante le belle rotatorie e il fermento fittizio di bei vestiti e belle auto.La verità che dietro tutto ciò c'è una voragine pazzesca e la situazione del calcio rispecchia in pieno quella dell'intera comunità.Dobbiamo sperare nell'intervento di qualche imprenditore di fuori, se aspettiamo questi stiamo freschi....

da x amministratori comunali

A PESCARA SONO MORTI TUTTI GLI SPORT. AVETE IN MENTE QUALCOSA?

da biancazzurro

è chiaro che in queste condizioni con un piede in serie C dopo 12 giornate e con un fallimento imminente perchè il comportamento societario mi induce a pensare a ciò, milioni di euro che scompaiono e giocatori svenduti,non mi sembra il caso di andare allo stadio a tifare per questo pescara che non ci appartiene piu, perche in mano al malcostume e alla truffa,la cosa che mi lascia perplesso è che non ci siano aperte indagini da parte della magistratura , non può essere tutto ciò legale.

da esaurito

se è vero che paterna va in africa non posso auguragli altro che fare la fine del grande fausto coppi...magari... laugher

da biancazzurro

il futuro dei giovani , della città e degli sportivi, dipende anche dallo sport, la gente come de cecco, paterna, d andrea,toto, e tutti gli altri ricconi che mangiano tutti i giorni su questa città avrebbero il dovere di aiutarla nei momenti di difficoltà , come fecero a suo tempo i vari tarabboreli, fratelli fedele,marinelli,capacchietti,
de leonardis,caldora,di properzio, loro consapevoli allora di essere i piu ricchi hanno dato una mano alla causa,

da X I NAPOLETAMI

AVETE VISTO IERI SERA IL PROGRAMMA SU RAI 3 SU NAPOLI E SULLA MUNNEZZA CHE LA CIRCONDA???????? NAPLETA' INVECE DI SPARARE CAZZATE RIFLETTI SU QUELLA FOGNA A CIELO APERTO CHIAMATA NAPOLI E POI NE RIPARLIAMO, A PESCARA SI RESPIRA ARIA PULITA, ARIA DI MERE, NON ARIA IMPESTATA DI MUNNEZZA SU MUNNEZZA!!!!!!

da luca -mijanik

ULTIMISSIME DA FONTI CERTE: PATERNA è PROSSIMO PARTENTE PER UN VIAGGIO IN AFICA.... CUSSU SI STA A PREPARA IL PROSSIMO PIANO DI FUGA DOPO LA BANCAROTTA!!!!!!

da biancazzurro

prima paterna va via e prima potremo ricominciare, innanzitutto a riprenderci la dignità di tifosi del pescara, ci vuole un imprenditore serio, anche uno del nord visto che i cafoni arricchiti dell abruzzo sono talmente occupati a fare soldi che si sono dimenticati dello sport,non abbiamo una squadra in nessuno sport,ed è grave. non abbiamo in una regione uno stadio moderno,non abbiamo strutture sportive per nessuna disciplina,come possiamo competere con altre città se non abbiamo i mezzi, qui si costruiscono solo palazzi e rotonde,

da CONTESTAZIONE AD OLTRANZA

CIVILE, FERMA E DETERMINATA.MA NON VIOLENTA. RAGAZZI NON FATE CAZZATE, LASCIATE A CASA OGNI PROPOSITO CHE ESULA DALLO SPORT: DIMOSTRIAMO A TUTTI CHE NOI PESCARESI SIAMO DEI GRAN SIGNORI. INDIFFERENZA VERSO I TIFOSI OSPITI.

da FESTA PARTENOPEA

GRAZIE PATERNA, CI REGALERAI UN'UMILIAZIONE STORICA. BELLANTE-NAPOLI VEDITELA DA SOLO CON GLI AMICI DEL VESUVIO.

da bodolfo

I movimenti di mercato di paterna quest'anno sono stati: vendere croce (450'000 euro), vendere luisi (qualche altro centinaio di migliaia di euro), perdere tutte le comproprietà importanti (baù,matteini,vigna),perdere pesaresi,vendere tognozzi(altri 300'000 euro),lasciare a spasso cammarata cui doveva solo pagare lo stipendio,vendere avramov,intascare i soldi della pay-tv (e non sono pochi) dopodichè impolpare il tutto e fare una squadra di cadaveri ambulanti ex pensionati PATE' DOVE SONO FINITI I SOLDI PATEEEEEEEEEEEEEE' ???

da sabato bisogna sara' Guerriglia..

Io non entro, perche' dovrei entrare, per vedere Calaio' che ci fa' 4 pere... FUORI ALLA CACCIA al NAPOLETANO..

da Pain

Vengo a fare io il terzino...CHIAMATEMI!!!

da MORFHEUS

QUANDO FINIRA' QUESTO CALVARIO?, QUANDO SENTIREMO UNA, DICO UNA NOTIZIA POSITIVA?...SPERO SOLO CHE UN ANNO COSI' NON TORNI MAI PIU'. CHIUDIAMO IN FRETTA, RIPARTIAMO DALLA C CON UNA SOCIETA' ONESTA CHE AMI LA PESCARACALCIO. SEMPRE FORZA PESCARA!, MA NON QUESTO. pizzaonhead

da MILANO

ho visto che qualcuno mi cerca spero che sia una bella gnocca laugher

da napoletani

non abbiamo (non ho) paura... horny

da programmazione

si parla di pesaresi che ci ha costretto alla C ma dimentichiamo tognozzi che ieri ha rischiato di segnare all'inter? questa società fa schifo una squadra non si puo fare il 30 agosto lo scorso anno è stato molto fortunato e ci siamo salvati ma una volta è pasqua

da Game Over

Sabato il napoli, capolista, verrà ad umiliarci in casa. Anche il centro inizia ad accorgesti dei pagliacci che abbiamo in società. Nel frattempo noi precipitiamo. Non ricordo di aver mai visto una cosa simile. Aspetto che PATERNA se ne vada e acquisti una squadra amatoriale, che è quello che merita un lucratore arruffone ed incompetente

da PESCARA-NAPOLI

SABATO DEVE ESSERE UNA FESTA DELLO SPORT! NON CHIEDO GEMELLAGGI, MA X FAVORE NON FATE CAZZATE, NON VALE LA PENA RISCHIARE LA VITA PER UNA PARTITA DI CALCIO, STATE TRANQUILLI!!! LA CONTESTAZIONE VA BENE, MA IN MODO CIVILE!!! FORZA PESCARA!!!

da SABATO TUTTI FUORI

TORNO ALLO STADIO QUANDO GIOCHERA' LA PESCARA CALCIO 1936. LA BELLANTE FOTTBALL BLUROYAL NON E' LA MIA SQUADRA. FIN QUANDO CI SARETE VOI NON CI SAREMO NOI!

da biancazzurro

questo vuol dire che il presidente ho è scarso o è un truffatore, oppure tuttedue, iaconi è un povero cafonetto teramano che quando va a milano non se lo caga nessuno,ammazzalorso è il tecnico piu scarso della serie B

da biancazzurro

la società ha intascato il doppio dei soldi che prevedeva grazie ai diritti televisivi, e nel frattempo ha trovato giusto privarsi di diakitè,di berardino,tognozzi,baù l ha riscattato a metà ma siccome non si è capito con lo spezia, è rimasto lì,l' ultimo giorno di mercato erano ancora a spasso sia soncin che corona , io personalmente li avrei presi tutti e due, visto che la cassa era piena, il 31 agosto corona viene preso dal catania e gioca titolare in A ,soncin gioca in panchina ma quando entra segna,tognozzi venduto per solo 300000 euro gioca titolare in serie A. questa è una società???????

da francesco!

sono preoccupato per sabato...arriveranno 3500 napoletani che conquisteranno la nord...sarà la CAPORETTO della pescara calcio!!! perplex

da biancazzurro

è dall inizio del campionato che racconto le infelici storie di questa società che ha il solo scopo di appropriarsi di piu soldi possibili per poi lasciare la barca affondare, il pescara era morto gia da quando ad agosto non ha comprato nesuno, e ha dato croce all arezzo, non ha confermato i vari pesaresi,luisi,jadid,cammarata
,che hanno aspettato invano una telefonata , siamo stati 2 mesi a baccaiare col bari per prendere in prestito il terzo portiere del bari,quando bastava telefonare ad avramov che avrebbe preferito pescara a treviso, e questo lo so perche me lha detto lui.

da .

NAPOLETA' INVECE DI PENSARE ALA CALCIO, CERCA DI FARE QUALCOSA PER QUELLA LURIDA CITTA' DOVE TI FREGI DI VIVERE. PULISCI LE STRADE DALL'IMMONDIZIA CHE FATE SCHIFO AL MONDO INTERO.LADRI, TOSSICI, CAMORRISTI SIETE LA VERGOGNA DEL MONDO INTERO.

da Napoletano verace

ecco qua, m'aspettavo che da lunedì partivano le minacce...Oh pescaresi non abbiamo paura, sabato in 3500 per comandare a casa vostra!punto

da DELFIN

MA SI,ADESSO BUTTIAMO LA CROCE ADDOSSO A GIMENEZ....CHE PER QUELLO CHE HO VISTO NON è NEANCHE MALE! è LA SQUADRA IN TOTO CHE Fà SCHIFO,NON ALL'ALTEZZA DELLA B!!!

da E' aperta la caccia

AL NAPOLETANO...sabato t'accopiamo

da critico

non ci resta che cry

da ma.......

Pesaresi uno di noi!!! lo ripeto : uno di noi!!!