Pescara, il nodo del capitale sociale da "Il Centro"

Troppo basso, gli organi di controllo potrebbero chiedere la ricapitalizzazione.

da Redazione
2.248

Per il Pescara si profilano giorni travagliati. La squadra è imprigionata nelle ben note difficoltà di gioco e di classifica e, nella migliore delle ipotesi, avrà bisogno di molto tempo per liberarsi. La società, nel frattempo, potrebbe trovarsi in guai peggiori, legati soprattutto alla figura del presidente Dante Paterna che, da alcuni mesi, non è più il socio di maggioranza, dato che il 95 per cento delle quote azionarie è detenuto dall’avvocato Giuseppe Cichella. Il capitale sociale del Pescara, dopo l’abbattimento, ammonta a 120mila euro.
Proprio intorno a questo particolare è possibile fare un ragionamento. Gli organi di controllo della società potrebbero chiedere che venga ripristinata la situazione precedente all’abbattimento, quando il capitale sociale era di due milioni e 100 mila euro. Di conseguenza, andrebbe versata una somma sostanziosa. L’operazione sarà sostenuta da Cichella o da Paterna? L’uno e l’altro avranno la facoltà di non procedere con l’aumento di capitale, ma dovranno esporsi ai rilievi e alle relative conseguenze. Che cosa succederebbe, ad esempio, se si dimettesse qualcuno dei componenti degli organi di controllo? Paterna e Cichella, figure in questo momento assimilabili, quantomeno dovranno sopportare una pressione ambientale fortissima, aggravata dalla classifica deficitaria e dall’obbligo, improcrastinabile, di rinforzare la squadra nel mercato invernale. Ieri, per un semplice controllo di routine, nella sede di via Mazzarino sono passati i funzionari della Covisoc. Covisoc che sarà implacabile in caso di anomalie nei conti.
Cichella è un apprezzato professionista, ma difficilmente si priverà di una costola (o di tutte...) per il club biancazzurro. Paterna, per quanto possa essere ambizioso e animato da desiderio di rivalsa, non avrà apprezzabili margini di manovra perché la maggiore delle sue aziende, l’Euro di Mosciano Sant’Angelo, sta attraversando una gravissima crisi che non lascia intravedere soluzioni positive, perlomeno in tempi brevi.
In caso di retrocessione in serie C1, il club smetterà di essere autosufficiente e si renderà necessaria un’iniezione di capitali oltre alle sottoscrizioni delle fidejussioni per l’iscrizione al campionato e per la garanzia delle quote di contratto eccedenti il tetto salariale. La domanda è la stessa di prima: Cichella e Paterna potranno farlo? Non c’è nulla che inviti a essere particolarmente ottimisti. Del resto, il presidente ha sempre detto di essere disponibile ad ampliare la base societaria e solo per non prestare il fianco agli equivoci e alle speculazioni ha annunciato di non ritenere più in vendita la società. Il Pescara, invece, è in vendita.
Di questo, dovrebbero prendere atto le istituzioni e gli imprenditori, oltre al mondo bancario, la cui funzione è di vitale importanza. Le voci relative a possibili cordate si susseguono a ritmo pari solo alle relative smentite. Le grandi famiglie pescaresi, dai De Cecco ai Di Properzio, non sembrano interessate a ritentare l’avventura. Hanno sicuramente dei motivi validi per starsene in disparte. Molti tifosi, del resto, sono tutt’altro che entusiasti della minestra riscaldata. Anche se non in maniera ufficiale, l’ex vice presidente Antonio Oliveri ha ritenuto accattivante la possibilità di rientrare. A condizione, però, di avere vicina gente con la quale dividere lo sforzo. Possibilmente dei pescaresi perché è ora che qualcuno della città torni a fare calcio. Dall’addio dei fratelli Fedele sono trascorsi quasi 15 anni. Un’eternità. I Giochi del Mediterraneo, in programma nel 2009, potrebbero essere una piccola calamita. Non sarebbe male rispolverare il progetto degli Amici del Pescara, lanciato un paio d’anni fa dal sindaco D’Alfonso, e poi finito nello scantinato di Palazzo di Città.
Facendo i calcoli della serva, per rilevare il sodalizio da Scibilia e Oliveri, il presidente ha pagato tre trance da duecentomila euro ciascuna, quindi seicentomila euro. Altre trecentomila dovrà versarle entro la fine del prossimo settembre. C’è, poi, una somma investita dall’Euro, che si aggira sul milione e ottocentomila euro, che è stata di fatto divorata dalla gestione. Su questa sembra impossibile che possa accampare delle pretese. I soldi dati agli ex proprietari, invece, li vorrà indietro. E’ su quella somma che andrà giocata la partita più importante della

Commenti
61

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da x lucaPE

Ma dove cazzo vivi? Se chiedi tutte ste notizie o hai 13 anni e senti raccontare dai qualcuno poco meno bambino di te dei tempi mitici e di chi era protagonista allora oppure sei uno sfigato grande e cazzone che vive a centinaia di Km da PE o cmq uno che la squadra la vede solo a Rete8. PERCHE' UNO CHE DICE CHE ANTONIO OLIVIERI E' UN SIGNORE VUOL DIRE PROPRIO CHE LO CONOSCI BENE E PERSONALMENTE. MA VA A' CAGARE.......... Dimenticavo NapoleCANO vedeti la tua partita di merda e non rompere i coglioni..OKKIO NOI CI SIAMO!!!

da ruller

cryMa quale pareggio e pareggio. Pure domani prenderemo due sberle. Lo avete capito o no che questa squadra è nulla ? Non ha forza, carattere, niente di niente. Un disastro. Se la società l'avesse pinaificato a tavolino non ci sarebbe riuscita a combinare un guaio così grosso... Sempre Forza Pescara, ma di quel Pescara che per anni ha vinto e messo in fila dietro di lei tutte le squadre di serie B...bei tempi...

da LucaPE

Io nn ho seguito molto da vicino i cambiamenti dei vari gruppi della curva nord... ma qualcuno in modo obiettivo mi può rispondere a queste domande:Xkè si sono sciolti tutti i gruppi della nord tranne i rangers?I bad boys ke fine hanno fatto?Franco dov'è?Il gruppo cozze e vongole e fedelissimi dei distinti ke in serie C erano almeno un centinaio dove sono finiti?Ma ke i tifosi sono emigrati da Pescara?Possibile ke in poki anni tutta sa gente è scomparsa?Rispondetemi sinceramente!

da LucaPE

Il calcio champagne di Galeone...le emozioni in uno stadio stracolmo...i buoni campionati con Rossi,Oddo,De Canio e la promozione di 3 anni fa dalla C alla B...Ora invece senza una società,senza + tifosi,rassegnati alla retrocessione e quasi al fallimento...X ME NATO E VISSUTO COL PESCARA NEL CUORE E' UNA SOFFERENZA INCREDIBILE!Sxiamo ke qlcno ci salvi ma penso sia difficile...avrei fiducia in Antonio Oliveri(un signore x ki lo conosce)se tornasse almeno potremmo rifare un campionato decente di serie B...nn kiedo la luna!!!

da LucaPE

Ripensando agli anni ke vanno dal 1986 in poi e a come ci siamo ridotti ora nn posso ke cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Aleks (VERO)

Per il napoletano, o chietino, o teramano, o lancianese che sia, che dice che siamo albanesi: lo scorso 24 agosto mi è capitato di passare a S.Giorgio a Cremano, che confina con la periferia sud di Napoli. Bene, appena passato il cartello "Napoli", mi accoglie una catasta di spazzatura lunga circa 200 metri. Senza esagerare, l'ho misurata con il contachilometri della mia macchina. Per cui, prima di parlare, contare fino a...200, per l'appunto.

da PARTITA GIA' DECISA

X FISSO

da DA UN PESCARESE

IL FENOMENO CHE MI RISPONDE NNA CAPIT NU CAZZ...E' PE RCOLPA DI STI DEFICENTI CHE LA TIFOSERIA PESCARESE FA CAGARE...UAGLIO'...LA PUTTAN DI MAMMT! VAI A VIA DELLE CASERME, VA...CAFO'

da PER I NAPOLETANI DI MERDA

TANTI SALUTI A MARIO MEROLA COLEROSI DI MERDA

da .

IL MEDIOCRE SI TU CHE SCRIVI QUA SOPR E NIN VI MANC IN TRASFERTA ALMEN NIN PARLA' CHE FI CCHIU' BELLA FIGUR MA PIL IN GUL SCEM I VERI TIFOSI VANNO SIA QUANDO SI VA BENE CHE QUANDO SI VA MALE

da DA UN PESCARESE

MOLTO INCAZZATO CON I PESCARESI: CITTà MEDIOCRE, CON TIFOSI MEDIOCRI, IMPRENDITORI MEDIOCRI...ABITUATI A SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE E BASTA. PESCARA E I PESCARESI: MENTALITà PAESANA E TANTA IMPROVVISAZIONE...CHI SE LO SCORDA IL PROCLAMA DI QUEL DEFICENTE DEL SINDACO PRIMA DI PESCARA-MARTINA? ORA DOV'E'? E VOI DOVE SIETE, ULTRA' DI STO CAZZO? E QUEI QUATTRO SFIGATI DI MINORENNI CHE SI PIAZZANO AI DISTINTI? 38 TIFOSI IN TUTTO E PURE "GLI SCISSIONISTI"!!! LA SOCIETA' DI CALCIO E' DA C1/C2, COME LA CITTTA', CAZZO! IO SABATO CI SARò A RICORDARE CHE MERDE CHE SONO I NAPOLECANI...E VOI?

da anteprima di un pareggio annunciato!!!

Pierpaolo Marino, direttore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: "Siamo soddisfatti per il primo posto, è da 42 anni che il Napoli non è alla testa di una classifica di B. Comunque il nostro obbiettivo stagionale rimangono i play off. Questo attuale primato è stato raggiunto anche gazie al contributo del meraviglioso pubblico napoletano che non ci ha mai lasciato. Sono convinto che la classifica vada vista verso Febbraio - Marzo perchè ora è prematuro parlare di serie A certa. Dopodomani saremo a Pescara, non è di certo facile questa trasferta, è vero che il Pescara non sta benissimo in classifica, ma credo che sia comunque una bella squadra che ha un grande allenatore come Ammazzalorso per cui credo che anche di un pareggio ci possiamo accontentare.

da per PE

Nicola Pierpaoli 32 anni di Firenze è stato designato per Pescara- Napoli. L'arbitro neo promosso dalla C ha diretto fino adesso 5 gare nella serie cadetta. Il suo score è di una vittoria e quattro pareggi. Ha concesso un calcio di rigore e tirato fuori per tre volte il cartellino rosso. Ha già diretto il Pescara nel rocambolesco pareggio a Cesena per 3 a 3.

da pe

Qualcuno sa chi arbitra sabato?

da Xleggete qua

Leggete qua è del 23.05.2002 la notizia

da X il napoletame

Siamo al colmo! Quei piagnoni di napoletani che chiamano Albanesi a noi!!! LA MONNEZZA VI SOMMERGE E LA CAMORRA VI COMANDA!!! Potete pure vincere la Champion League, ma sempre in quella fogna di città dovete vivere!! laugher

da RISORGERE

quandò nn andrò piu' allo stadio è xè il pescara nn esisterà piu'! pescara1936 SCELTA A VITA!!

da LEGGETE QUA!

http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=4384
1

da UNO

NAPOLETANO SABATO COMPORTATI BENE SENNO' SO ONO CAZZI TUOI RIMANI SOTTO LA SUD E NON VENIRE QUESTA VOLTA RIMARREMO FUORI PER TUTTA LA PARTITA LASCIATECI PERDE SENNO' SUCCED LA GUERR

da nick

paterna e' finito ma con lui anche il pescara, se nessuno si muove so cazzi.

da NOSTALGIA!!!

ANDATE TUTTI SU www.pescaresi.it A VEDERE COME SI GIOIVA UNA VOLTA....CHE BEI TEMPI......PATERNA SEI FINITO....

da x AKULIA

SE TI STA A PIANGE IL CUORE...VAI A VEDè SUL SITO www.pescaresi.it I VIDEO STORICI....LI SI CHE SI PIANGE....PATè VACCì PURE TU A VEDè CHE SIGNIFICA PESCARA AL CULMINE DELLA GIOIA.....VAFF...!!

da criber22

ciao a tutti

da akuila

PER FAVORE non mettete più le foto della curva nord stracolma....mi si sta a crepare il cuore!!!

da ridiamoci su

Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco. Si' caro, e se tu imparassi a scopare, anche l'autista e il giardiniere!!!! [naan] 1:46 pm: ciao pikappa

da x redazione

si puo' chiudere questo forum?

da PROFETA

CE' IL CRISMA DELL'UFFICIALITA IL SODALIZIO DI VIA MAZZARINO HA EFFETTUATO UNA COSPICUA RICAPITALIZZAZIONE APPORTANDO NELLA CASSE SOCIETARIE DENARO FRESCO PER UN AMMONTARE DI CIRCA 120MILA EURO! L'INGENTE ESBORSO A CARICO TOTALMENTE DELL'ESIMIO CAVALIERE DEL LAVORO DANTE PATERNA CONSENTIRA DI AVERE LIQUIDITA DA INVESTIRE NEL MERCATO DI GENNAIO! RICORDANDO CHE DAI PIU IL MERCATO DI GENNAIO E' DEFINITO UN' AUTENTICA IATTURA VI RINNOVO L'APPUNTAMENTO ALLE PROSSIME EDIZIONI NON MANCATE

da CI SARò

il classico sagnone ci sarai tu..vai vai fuori la curva a fare uno sciopero MOLTO costruttivo per cacciare paterna!!!perchè secondo voi se ne frega molto..come sono cambiati i tempi perplex perplex

da L'USURPATORE

Invece vediamo che fari tu fuori allo stadio...che fai?vai a picchiare i napoletani? dai su caghetta..cambia sport e squadra..di gente come te a PE nn ne abbiamo bisogno..!!!

da PE

MENO MALE CHE DI GENTE VOCCAPERTA COME TE A PESCARA CE NE STA POCA. VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE GRAN TIFO FARI TU E QUELLI CHE LA PENSANO COME TE. A ME INVECE MI SA CHE SEI IL CLASSICO SAGNONE CHE SE NON CI STA CHI INIZIA SI STA ZITTO.

da CI SARò

sabato ci sarò come al solito,ho visto che non sono solo io a pensare in questo modo..menomale!!ai distinti andrò però,per la prima volta in assoluto.x chi resta fuori:attenti agli sbirri infiltrati di merda....

da L'USURPATORE

X PE...tifare e stare vicino alla squadra ti diffidano?bravo caghetta...stai li a fare lo sciopero del cazzo...chi ama il biancazzurro sabato starà dentro lo stadio..saremo i soliti...contro 4ooo napoLEtami..sai che sapete fare di costruttivo? na frega di chiacchiere..!!

da andre

napoletano fai tanto lo spaccone....ma hai paura del sapone

da HSL

oh il centro ha fatto lo scoop!Nn si era sentito mai parlare di ste cose fino a ora....qua c'è odore di pulitzer!!!! Speriamo solo ke a qualkuno sia più kiaro perke si deve continuare a nn entrare... FORZA PESCARA

da clank

sabato 25/11/06 ore 8.15 presso la ASL avranno inizio le vaccinazioni anti colera !!!!

da X IL CENTRO

FINALMENTE! MEGLIO TARDI CHE MAI!!!! NON E' CHE QUESTO RITARDO E' DOVUTO AL VECCHIO DIRETTORE? MMMMMMMMM

da grande Andrea

Camplone uno di noi!

da siamo una città derelitta

pizzaonheadgrazie imprenditori locali grazieeeeee per tutto quello che fate per la città: cemento a go go...

da MENO MALE...

L'allanatore del Lanciano Andrea Camplone è stato ricoverato all'ospedale di Pescara, in seguito a un malore avvertito durante la seduta d'allenamento di martedì pomeriggio. Il tecnico rossonero, ha però condotto a termine la seduta, prima di andare all'ospedale di Lanciano e successivamente a quello di Pescara. Lo staff medico della società, vista la situazione, ha deciso di sottoporlo subito ad accertamenti in ospedale, che non hanno evidenziato patologie in atto. Le condizioni di Camplone sono stabili e non destando grosse preoccupazioni anche se per qualche giorno sarà costretto a restare lontano dalla sua squadra. La notizia si è sparsa subito presso gli ambienti sportivi frentani che hanno mostrato grande solidarietà verso un tecnico entrato in fretta nel cuore dei tifosi. In questo periodo gli allenamenti vengono diretti dall’allenatore in seconda Fabio Montani che con ogni probabilità guiderà la squadra nella trasferta di Salerno.

da PE

X L'USURPATORE. HAI TRALASCIATO UN PICCOLO PARTICOLARE..... SONO CAMBIATI I TEMPI E ORA COME TI MUOVI O PARLI TI DIFFIDANO. SE FUOI FARTI DIFFIDARE PREGO E NON SCASSARE LE PALLE A CHI PER UNA VOLTA STA FACENDO UNA PROTESTQ COSTRUTTIVA

da UNICA SOLUZIONE PLAUSIBILE

L'UNICA SALVEZZA è ANTONIO OLIVERI!!!

da ALESSANDRO

MA IL SINDACO NON E' UN PESCARESE NON AMA LA NOSTRA CITTA E' UN CAFONE DI PAESE CHE FA I SUOI INTERESSI

da PESCARESE 83

RAGA'PATERNA STA FREGANDO SOLDI AL PESCARA X PORTARLI IN ALCUNE SUE AZIENDE KE STANNO FALLENDO.DOV'E'LA FINANZA?SBATTIAMOLO DENTRO!!

da PESCARESE 83

NAPOLI MERDA!!!VENITE,VENITE SABATO CHE VI DIAMO 1 BELLA LAVATA VISTO CHE NON LO FATE VOI IN QUELLA MERDA DI CITTA'!!D'ALFONSO STAI ATTENTO CHE PRIMA OI POI LA PAGHERAI ANKE TU X QST TUO MENEFREGHISMO VERSO LO SPORT ED IL PESCARA

da gino

vergona! vi siete dimenticatio della bandiera biancazzurra andrea camplone? nessuno si è ricordato di mettere un trafiletto sul fatto accaduto ieri. si vede che chi gestisce questo sito è un suddito di paterna e non tifoso vero della pescara calcio.

da ALESSANDRO

COME AVEVO DETTO AD INIZIO STAGIONE ULTIMO POSTO RETROCESSIONE IN C E FALLIMENTO! SPERIAMO CHE A GIUGNO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE ALLA C1 QUALKE IMPRENDITORE LOCALE O DA FUORI QUALCHE ANIMA PIA SI FACCIA AVANTI! MA QUALCUNO DI SERIO PERO ALTRIMENTI TUTTI A PENNE...

da napoletano d.o.c.(dint' o' cor)

sabato tutti all'adriatico...saremo in 4000 a rompervi il culo...!!! la capolista siamo noi...!!! senza moggi nn vi ripescano neanche più...e come fate? è impossibile che andate in C!!! una squadra con la vostra storia nn puo retrocedere cosi...!!! mi fate schifo! IL NOSTRO IDEALE CONTRO IL CALCIO ATTUALE!!! SOLO NAPOLI!!!

da arciere facci godere!

PESCARESE ALBANESE!!!! VI ROMPIAMO IL CULO...!!! 0-2...NATURALMENTE L'ARCIERE VI SCOCCHERA' L'ENNESIMA FRECCIA!!!! MA TRANQUILLI...QUALCHE SOCIETA' FALLISCE...E VOI NE APPROFITTATE X LA QUARTA VOLTA!!! E QUANDO VIENE SABATO? INCHINATEVI ALLA CAPOLISTA!!!! MERDE!!!!

da calaiògol!

Guarda ke siamo falliti a causa di un presidente che non cacciava 1 lira (voi ne dovreste sapere qualcosa).Poi ti consiglio di leggere un pò i giornali (sempre se lì in Albania arrivino,i giornali...) perchè non c'è + il Napoli Soccer(vissuto solo 1 anno), ma siamo tornati Società Sportiva Calcio Napoli, con l'acquisto del titolo sportivo, come ha fatto la Fiorentina. Ma tanto voi non capite un cazzo, che ve lo spiego a fare? Tanto voi siete buoni solo a comprarvi i RIPESCAGGI, ma finalmente senza Moggi potrete riposare in pace nell'inferno delle serie minori!! horny

da xcalaiògol!

Ti ricordo che il NAPOLI è FALLITO. La vostra attuale società ha solo 3 anni di vita, 2 di C ed 1 di B. Ti ricordo che fallire vuol dire non pagare truffare e saltare a gambe all'aria (parlo anche del chieti perchè tu sei di quelle parti). Quindi se tifi napoli dovresti stare zitto e vergognarti più imbroglioni di voi c'è solo moggi (che guarda caso stava con voi quando vincevate). MUTO

da madmax1976

Qui c'è la possibilità di fare un grande club, con una tifoseria del genere, storia alle spalle ecc...invece la realtà sta sotto gli occhi di tutti, uno schifo inimaginabile, VERGOGNA!!!! Io non sono li a Pescara ma per l'amor di Dio, sabato FATEVI SENTIRE CON I GIUSTI ATTRIBUTI!!!!! VIA TUTTI DELINQUENTI, PATERNA VIGLIACCO, DOVE SEI??..NON TI SI SENTE PER NIENTE DA SETTIMANE INFAME?!?..SPARISCI MERCENRIO!!!

da DeMartis86

Non ci si può credere....120.000 capitale sociale? Ma che siamo una bancarella che sta al mercato? Cussù sta man a crist, e a sto punto spero che cristo chiuda la mano!! Paterna non ci sono più parole...ormai l'importante è che te ne vai... Uagliù per favore cacciamo a zampate, basta con sta protesta silenziosa, mettiamogli fuoco, vediamo poi se se ne va!!!! Meglio la promozione che avere Paterna come presidente!!!!!!

da calaiògol!

Eh già, caro amico, fate proprio schifo! Una tifoseria che sciopera, ma perchè? Non vi pagano? I veri ultrà escono dallo stadio senza voce! ma cmq state tranquilli, tanto vi ripescano per l'ennesima volta (sarebbe la TERZA in QUATTRO ANNI, GIUSTO?). Un saluto ai RIPESCARESI... laugher

da madmax1976

Non ci sono parole proprio!! Abbiamo a che fare con dei VIGLIACCHI o non so quale altre parole utilizzare......io non so se possiamo andare avanti cosi in questa società (inteso nella sua globalità non solo della Pescaracalcio..), ormai, manager che sfruttano tutto quello che c'è da sfruttare, non c'è più alcun buon senso, nessun rispetto di nulla, soldi soldi e solo soldi..ma che società di merda!!!! Comunque, è semplicemente incredibile ciò che succede qui, solo a Pescara si vedono queste cose o forse in pochi altri posti, menefreghismo generale, inteso città, industriali ecc...

da L'USURPATORE

Sapete oltre questo, il vero schifo?è avere una curva che invece che incitare la squadra(perchè in campo ci vanno i giocatori nn Paterna) cazzo fa?LO SCIOPERO!!ahò..mi vergogno di avere 1 curva cosi..25 anni di stadio...mai visto un'accozzaglia del genere...!una volta..quando c'erano le sbarre in curva e le cose nn andavano..tritticavano 9o' facendo sentire ai giocatori la cattiveria che c'era dietro le loro spalle...e che se nn avessero dato il 100% sarebbero usciti dagli spogliatoi scortati!!ora si fà lo sciopero..tutti muti...tutti mentalmente gia retrocessi nn siete ultrà non amate ilPE!

da biancazzurro

come vedete tutto quello che ho detto da settembre piano piano sta uscendo fuori, ma vi rendete conto che il capitale sociale è di 120000 euro di cui in mano ad uno sconosciuto cichella dopo che sono entrati nelle casse 5 mln di euro, 120000 euro è giusto il compenso per le bollette e la lavanderia in un anno. la cassa è vuota..........

da ke zizzità sta società

ammazziamoli tutti

da MORFHEUS

LA PESCARA CALCIO E' MORTA pizzaonhead, ONORE ALLA MAGLIA E A TUTTI I TIFOSI...RESTERETE SEMPRE NEL MIO CUORE...

da Ritenta , sarai più fortunato

Godiamoci questi ultimi mesi di serie B che poi passeranno anni per rivederci nei professionisti....

da IO

VAFFANCUL PATE'!

da Game Over

Caro centro il fatto che il pescara stia affondando si era capito già da molto. Come si è capito che la politica concede molto agli imprenditori locali, sempre pronti ad investire per i propri interessi ma non ad ridare qualcosa alla città. A questo punto penso che l'immagine iniziale sia giusta togliendo 'O QUASI'. E' tutto finito. Grazie Paternza, non hai un euro e ti sei preso il pescara sperando di incassare e salvare le tue aziende. Grazie