Fonte Rete8: Sebastiani paga il debito IVA 2016

Pagamento in unica soluzione

da Redazione
3.908
Fonte Rete8: Sebastiani paga il debito IVA 2016, foto 1

Secondo quanto riferisce l'edizione on line di Rete8, il presidente Sebastiani avrebbe provveduto a saldare il debito IVA 2016 in un'unica soluzione e, di conseguenza, è stata presentata istanza di dissequestro dei conti della società. 

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da max@max

Mi pare che sia obbligatorio pagare l'iva..non é che ci ha fatto un piacere....

da Max1967.

Galeonegalegaleone dicci cosa c'è da mettere in buona luce......

da sempre.con.te1936

Galeonegalegaleone pure io sono contro queste ipocrisie. Ma pagare l iva è una cosa obbligatoria...non un merito pizzaonhead

da 1936xsempre

Mica ci ha fatto un favore pagando l'IVA? Mi pare sia un obbligo.

da orazi52

Ci vo Lu tost!

da GaleoneGaleGaleone

Io non difendo Sebastiani.... ci mancherebbe... ma sono obiettivo... e noto che quando c'è una notizia che mette in buona luce il Presidente tutto muto.... quando si deve criticare per partito preso vai tutti i criticoni da tastiera che si scatenano.....mah....non mi piace questo modo di fare

da Piscar2

A quanto diceva lo stesso Pinocchio si trattava dell'IVA 2011, mai versata, divenuta poi cartella esattoriale, divenuto poi processo in tribunale, divenuto poi ravvedimento operoso che fu pagato fino al 2016 e "abbandonato". Da li' si riprende.