Ad Arezzo per non morire...

Inutile nascondersi dietro un dito e far finta di nulla: ad Arezzo il Pescara si gioca la permanenza nella categoria.

da Donato Giampietro
3.137

Inutile nascondersi dietro un dito e far finta di nulla: ad Arezzo il Pescara si gioca la permanenza nella categoria. I numeri sono incontrovertibili:
quattro punti in tredici gare sono una miseria, ne mancano otto di incontri alla conclusione del girone d'andata, occorrono almeno quattro vittorie e due pari. Si arriverebbe al giro di boa con diciotto punti, il minimo indispensabile per poter credere in un girone di ritorno miracoloso e provare a fare qualche innesto importante in squadra, altrimenti è meglio pensare in anticipo a programmare il futuro in terza serie magari valorizzando qualche giovane della primavera.
Il tempo degli alibi è finito da un pezzo.
La preparazione atletica saltata a piè pari da molti dei componenti la rosa non può e non deve essere più un problema dopo 13 giornate nelle gambe e lo stesso Ammazzalorso ha avuto tempo a sufficienza per apportare i giusti corretivi tecnico tattici.
Ci siamo, dunque, ora o mai più.
Fuori grinta, coraggio e qualcos'altro...
Ripartire dall'ottima prestazione fornita contro il Napoli, questo l'imperativo, per provare a centrare il bersaglio grosso in Toscana.
Di fronte l'ex Maurizio Sarri con il quale il popolo biancazzurro si è lasciato tra baci ed abbracci, ma non altrettanto la società.
Ultimo in ordine di tempo a lanciare stilettate al tecnico aretino è stato addirittura l'amico fraterno Marco Bignone, che non ha affatto gradito il voltafaccia un po' di tempo fa.
Amicizia incrinata se non addirittura interrotta per il Ds biancazzurro che era riuscito con sapiente maestria a ricucire gli strappi del rapporto tra Paterna e lo stesso Sarri.
A proposito del Presidente, pare sia tornato dall'ennesimo viaggio di lavoro, questa volta dal continente Africano. Si spera che il numero uno del sodalizio di via Mazzarino, possa essere ora, finalmente presente, vicino alle sorti dei biancazzurri e comportarsi come un vero padre di famiglia anche perché i continenti sono terminati, dato che in Asia il Cavaliere ha già i propri affari.
Certo la conduzione societaria targata Paterna è stata per molti versi, forse troppi, scellerata ma c’è stata continuità con di mezzo l’ottimo campionato dello scorso anno.
La città di Pescara è in continua crescita, si evolve con una rapidità disarmante, centri residenziali e commerciali nascono come funghi, gli imprenditori del mattone hanno trovano il loro Eldorado. Pescara sta dando in maniera esagerata possibilità di guadagno a questi imprenditori . Ora vi invitiamo a riflettere ponendo una domanda: cosa ha dato la città di Pescara a Paterna?
L’ultimo pensiero è rivolto ai ragazzi della Nord, sarebbe bello vedere cinquecento supporters “inferociti” che vanno a prendersi i tre punti in casa dell’Arezzo…

Commenti
134

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Li napulatan' ha dann' abbassà la crest'

ma chi quello che lavora di fronte a pac mania che un tempo lo andava cercando pure M....

da Nicklas

Sara´ dura oggi ad Arezzo .. Speriamo bene. Forza Pescara.

da X LEGGETE BENE

sputtana sta merda napoletana!!! nome e cognome sul sito così impara a farsi i cazzi suoi!! se puoi ci fai un favore

da Dal Centro di oggi...

"DelVerde, un anno d'oro dopo la grande crisi.Fatturato a 25 milioni". Sono contento di aver dato il mio piccolo contributo, da quando non compro più la pasta della concorrenza De Cecco(cuscì s'impara a fare qualcosa per la città dove ha mangiato e comandato per tutti questi anni..)

da FONTE: IL CENCIO

IL CLUB "DENIGRATORI DEI RANGERS" ED IL GRUPPO "16,50 EURO" HANNO ORGANIZZATO UN TRENO SPECIALE PER LA TRASFERTA DI AREZZO GIA' RIEMPITO; PER QUESTO SI CALCOLA CHE SARANNO CIRCA 3000 I TIFOSI CHE INCITERANNO IL BELLANTE FC.....

da MERDE

MA CHI SEI IL FRATELLO DI GIANLUCA CHE ANDAVA GIRANDO L'ALTRO GIORNO NELLA PIZZERIA DELL'OSPEDALE??? O SEI UNO DEI 2 NAPOLETANI CHE GIRAVANO X L'OSPEDALE CON UN ARROGANZA CHE A MOMENTI GLI MENAVAMO TUTTI QUANTI??? SE RIVEDIAMO QUEI 2 TIPI ALL'OSPEDALE NON ME NE FREGA NIENTE DI GIANLUCA SCATTA LA VIOLENZA, QUELLO COL CAPPELLO NERO E L'AMICO VESTITO DA MILITARE DI MERDA STATE ATTENTI

da sorry

GIALUCA RESISTI 30/11/2006 - di PARTENOPEO ; Fonte: gialuca resisti... volevo sottolineare solo una cosa, 1)che nessuno e dico nessuno, di ultras pescaresi si sono fatti vivi in ospedale.. 2)scrivono un art.che gli ultras di pescara sono a disposizione della famiglia e invece e una menzogna. 3)che carmine gautieri giocatore del pescara e vicino la famiglia....giusto 4)per vostra informazione, "carmine gautieri" giocatore del pescara calcio, è vicino la nostra famiglia propio perche è un amico intimo di famiglia, e che a napoli abita porta a porta alla famiglia di gialuca.. 4)scrivete art. che prima durante e dopo nei pressi dello stadio era pieno di pescaresi a caccia di partenopei, altra menzogna... 5)se non venite e meglio.. perciò dico solo una cosa, che c'e una vita di un ragazzo che lotta con la morte per una partita di calcio, e ogni giorno non sappiamo se luca c'e la fara ad andare avanti... IN FINE VOLEVO SOLO FARE DEI CHIARIMENTI SU DEGLI ARTICOLI LETTI SU QUESTO SITO... P.S: A GLI ULTRAS DEL PESCARA: PRIMA DI SCRIVERE CHE SIETE VICINO ALLA FAMIGLIA DEL NAPOLETANO IN COMA,FATELO ATTRAVERSO I FATTI E NON VIRTUALMENTE..SOLO QUESTO TENEVO A PRECISARE.. CIAO LUCA RESISTI..UN PARENTE CHE TI E VICINO...

da da tifonet x uno della nord

Annunci Google Comunicati ufficiali Comunicato Ufficiale Irriducibili Bianconeri N° 6 - Riunione Urgente Irriducibili Comunicato Ufficiale Irriducibili Juve N° 5 - Trasferta a NAPOLI!!! Comunicato Irriducibili Juve N° 4 - Trasferta a CESENA Comunicato Ufficiale direttivo Irriducibili Vallette N° 3 - A.A.A. Cercasi... Per tutti i webmaster dei siti ufficiali: richiedete il vostro account personale. L'accesso in scrittura è riservato esclusivamente da persone autorizzate dai direttivi dei gruppi. Redazioni locali Ancona Ascoli Catanzaro Como Foggia Juventus L'Aquila Milan Modena Monza Napoli Palermo Parma Perugia Pistoiese Roma Salernitana Spezia Torres Treviso TIFO-Net Newsletter Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, riceverai, una volta a settimana, informazioni sulle novità di TIFO-Net TIFO News Articolo letto 2178 volte IP: 82.104.214.*** GIALUCA RESISTI 30/11/2006 - di PARTENOPEO ; Fonte: gialuca resisti... volevo sottolineare solo una cosa, 1)che nessuno e dico nessuno, di ultras pescaresi si sono fatti vivi in ospedale.. 2)scrivono un art.che gli ultras di pescara sono a disposizione della famiglia e invece e una menzogna. 3)che carmine gautieri giocatore del pescara e vicino la famiglia....giusto 4)per vostra informazione, "carmine gautieri" giocatore del pescara calcio, è vicino la nostra famiglia propio perche è un amico intimo di famiglia, e che a napoli abita porta a porta alla famiglia di gialuca.. 4)scrivete art. che prima durante e dopo nei pressi dello stadio era pieno di pescaresi a caccia di partenopei, altra menzogna... 5)se non venite e meglio.. perciò dico solo una cosa, che c'e una vita di un ragazzo che lotta con la morte per una partita di calcio, e ogni giorno non sappiamo se luca c'e la fara ad andare avanti... IN FINE VOLEVO SOLO FARE DEI CHIARIMENTI SU DEGLI ARTICOLI LETTI SU QUESTO SITO... P.S: A GLI ULTRAS DEL PESCARA: PRIMA DI SCRIVERE CHE SIETE VICINO ALLA FAMIGLIA DEL NAPOLETANO IN COMA,FATELO ATTRAVERSO I FATTI E NON VIRTUALMENTE..SOLO QUESTO TENEVO A PRECISARE.. CIAO LUCA RESISTI..UN PARENTE CHE TI E VICINO...

da PURTROPPO

RIUSCIREMO A PERDERE ANCHE AD AREZZO cry pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da camerano

Battiamo il traditore Sarri, FORZA PESCARA, FORZA BIANCAZZURRI, FOR EVER

da (pioniere)

pardon

da REDAZIONE ASSENTE

a parte Donato, pionniere di forzapescara.com non c'è rimasto proprio più niente, magari è difficile trovare stimoli da una società che allestisce situazioni pietose, Pescara era una stupenda piazza e l'hanno detto in moltissimi... piano piano la dirigenza ha pento l'entusiasmo... anche quello di questa REDAZIONE, ASSENTE!!!

da PIPPO

Arezzo...arezzo..arezzo. come mai potro' dimenticare, eravamo 11000 e 300 pulmans, una intera autostrada biancoazzurra, macchine,moto, che ricordo cry, so' rimasti solo quelli, speriamo x domani perche' se non si combina nulla la questione e' conclusa. FORZA DELFINO, FORZA PESCARA, FORZA BIANCOAZZURRI .

da delfino4ever

Ragà ho letto i convocati ci sono sia Antonelli che Martini quindi penso e spere che non stanno poi così a pezzi.Stessa cosa vale x de martis e delli carri

da tritati

LO VOGLIO VEDE' PER TERRA A SARRI!

da sarrimerdalè

DOMANI UN SOLO GRIDO...VINCERE E VINCEREMO!SIAMO ALLA FRUTTA CCO ZIO!I PESCARESI SONO SOLIDALI CON GIANLUCA..SU CERTE COSE MEGLIO NON SKERZARE

da UNO DELLA NORD

SONO STATO DA GIANLUCA 2 GIORNI FA E C'ERANO DIVERSI RANGERS CHE PARLAVANO CON I GENITORI GLI AMICI E IL FRATELLO DI GIANLUCA, CHI METTE IN GIRO CERTE VOCI CHE I PESCARESI NN SONO STATI SOLIDALI è SOLO UNA MERDA CHE NON MERITA DI ESSERE SULLA FACCIA DELLA TERRA, CHI C'ERA SA, CHI NON SA CHE SMETTESSE DI APARARE LE STRONZATE PER DIO

da gubbio73

....saluti e buon venerdi a tutti gli adriatici.....ciao dalla padania.

da GIANLUCA NON MOLLARE!!

NON è VERO CHE I PESCARESI NON HANNO MOSTRATE SOLIDARIETà CHI DICE QUESTE COSA NON VA ASSOLUTAMENTE BENE

da AMMAZZIAMOLO DI BOTTE

ABBASSA LA CRESTA NAPULETA' !!

da LEGGETE BENE

SIA BEN CHIARA UNA COSA: C'è UN VERME ULTRAS PARTENOPEO DEI MASTIFFS CHE ABITA E LAVORA A PESCARA IN CENTRO..CHE NON FA ALTRO CHE SCREDITARCI, FA' L'AMICO CO'LA GENTE, DICE CHE CONOSCE LA SEDE..(QUANDO CONOSCERE CUSCI' NON SIGNIFICA NIENTE) E SI VA LAMENTANDO DI NOI.. CASUALMENTE SU TIFOMERD è APPARSO UN ARTICOLO IN CUI SI SCREDITANO I PESCARESI, SI DICE CHE NON è VERO CHE SI CERCAVANO I NAPOLETANI E SOPRATTUTTO CHE NON C'è STATA ALCUNA SOLIDARIETà PER GIANLUCA.. DICO IO, NON SIAMO PULCINELLA QUINDI CHI VIENE AD ABITARE E A LAVORARE A PESCARA DEVE STARE AL SUO POSTO NON FARE LA FACCIA DIRE LE PAROLE E FARE LA PIPI' FUORI DALLA TAZZA ANCHE PERCHè SE VADO A LAVORARE E A VIVERE A NAPOLI MAGARI MI FACCIO I CAZ.ZI MIEI CHI HA CAPITO HA CAPITO

da Rosinei

Paris Hilton proviene dalla famiglia Hilton (quella degli alberghi). Ma ve la immaginate una presidentessa così?

da Moggisantodomani

a giá tempo, e non sospetti, che piú persone in questo sito aveva avvertito i tifosi delle marachelle di Paterna..non ultimo il sambino che scriveva su questo sito a proposito dei danni economici fatto da questo pezzo di merda, Paterna....ve lo ricordate? Questo ci fará non solo retrocedere, ma fallire........non me lo auguro....ma l´aria é quella.....non ultimo ricapitalizzazione dei capitali societari..che non sono altro che i soldi dei tifosi, dei diritti televisivi....e quant´altro...l´amico di Bellante aveva fiutato bene il Business dei diritti, e poi esportazione dei capitali in Argentina

da Rosinei

Paris Hilton comprati il Pescara!

da Game Over

Notizie fresche fresche vedo. Non è che il sito stà seguendo il pescara in una sicura retrocessione? Paterna ancora non se ne è andato?

da evviva

2 direttori sportivi, 2 direttori marketing, addetti vari e dal 1 Gennaio non sono neanche riusciti ad organizzare un brindisi per festeggiare i 70 anni del Pescara.Posso capire che adesso non c'è niente da festeggiare ma alla fine del campionato scorso la situazione era ben diversa ma evidentemente questi organizzano solo manifestazioni dove ci guadagnano.

da xParis hilton

Ma chissenefrega! A me non che non voglia comperare il pescara laugher

da Paris hilton

mi sta tropp su lu cazz.. meglliuoo cambiavvvuueuuee.. italia agli italiani

da PE

SCI MA CON TUTTO IL RISPETTO PER TE: MA MI SPIEGHI CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI DI PARIS ILTON?

da Paris hilton

Sicuramente tutti voi avrete visto in questi giorni il "nuovo" spot della compagnia telefonica 3 avente come testimonial d'eccezione la neo cantante (?!) Paris Hilton, erede della famosa dinastia americana proprietaria dei celeberrimi hotel: trattasi del nuovo capitolo della storia con protagonista Claudio Amendola, iniziata qualche mese fa con Valeria Marini (Videochiamami!!!) e poi proseguita con altri personaggi fino appunto all'arrivo della bella ragazza newyorkese. Alzi la mano chi nella versione originale non ha fatto fatica a capire cosa dicesse realmente la Hilton: un biascicamento mischiato ad una sorta di "americanitaliano", tipico di chi è appena arrivato nel nostro Paese dopo anni oltreoceano. Dopo vari sondaggi, dopo presumibili critiche da parte degli acquirenti o dagli stessi addetti ai lavori, come fatto notare da Malaparte nel suo post di lunedì, Paris è stata doppiata da una voce italiana per rendere più comprensibile quale fosse lo slogan su cui puntava lo spot. laugher laugher laugher laugher

da RISORGERE!

PESCARA VI GIURA BATTAGLIA! PALAZZINARI PATERNA POLITICANTI DEL CAZZO NOI PESCARA1936 RISORGEREMO!

da partenza x arezzo

ragà manca un posto in macchina ad arezzo... siamo 3.. per info scrivete.. ma quanti siamo ad arezzo???

da domanda

ma il presidente di questa squadra dov'e'? paterna dove sei? che presidente e' uno che non e' mai presente? situazione scabrosa....

da FORZA PESCARA

Giochiamoci quest'ultima chance.O la va o la spacca. Siamo pronti a tornare col Rimini, solo per la maglia! Palazzinari pescaresi bastardi.

da x Biz

vaffanculo a te e a GRANDE UOMO Sarri! Forza Pescara, risorgi!

da per biz

sei un chietino di merda sempre forza pèescara

da Dukakaos

ahuahuahuahu grande

da no perditempo

no perditempo laugher

da Dukakaos

IL NUMERO E' 3335391779

da Dukakaos

O RAGAZZI SE QUALCUNO VUOLE VENIRE AD AREZZO ABBIAMO UN POSTO IN MACCHINA. FATEMI SAPERE SUBITO PERO' CHE DOBBIAMO ANDARE A PRENDERE I BIGLIETTI. A TESTA TUTTO DOVREBBE VENIRE SULLE 35 EURO.

da PATERNA SOMAROOOO!!

buongiorno a tutti uagliu RISORGEREMO!

da xOrtona

Sempronio?? E Tizio e caio dove li metti?? Cullù si chiama Semproni...solo che si è alluffito pure lui!

da BIZ

DOMANI SARRI - PESCARA 3-0... VAI GRANDE MAURIZIO RIPARTI VERSO LA SALVEZZA ALMENO TU CHE HAI UNA SQUADRA CHE PUO'RAGGIUNGERLA...

da non molliamo

cordate e trattative un grande bluff! Non siamo boccaloni!

da x G:D:F:

quella di domani sera é una partita gia venduta andate a controllare!!

da login

la trattativa con gli imprenditori è saltata,anzi mai iniziata!Ancora una volta presi in giro!!!!!!!!!!Attenzione a tutti coloro che vogliono farsi beffa dei tifosi, ancora una volta massacrati dalle beffe!!!!!! Tanto, prima O POI SI RIVOTERA'!!!!!! mi raccomando: non dimentichiamo coloro che hanno tradito e ingannato la città.

da Aleks (VERO)

Tra l'altro, gli altri due gol sono stati segnati da Luci su assist di CAROZZA e da Ferrante su assist di ANTONELLI...

da Aleks (VERO)

Senza Carozza, Antonelli e Martini, che hanno segnato 7 dei 9 gol del Pescara, è un DISASTRO. Mi spiace soprattutto per il primo che non potrà prendere Sarri a pallonate su punizione. Speriamo in Ferrante e Rigoni. Non posso credere che non riusciamo a vincere nemmeno contro una squadra di morti viventi...

da manoppello91

domenica gli anconesi del caxxo saranno a giulianova...

da Paris hilton

a volte è meglio cambiavvvuuee no?

da ORTONA

DOMANI SERA TUTTI A VEDERE SEMPRONIO A TELEMAX!!!!UN MITO,UNA LEGGENDA,UN GRANDE....forza pescaraaaaaa

da ippolito

Sabato è la nostra ultima spiaggia,si sa.Però non vorrei raccogliere le reti a fine partita e vedere..LE RETI VUOTE O ADDIRITTURA...BUCATE DAGLI INSEGNAMENTI DI SARRI!per giuda ragà,SUONIAMO LA SVEGLIA A QUESTO CAMPIONATO E VINCIAMO SA CAZZO DI PARTITA!!

da paolino

so andato a auchan e siccome ci lavora un mio amico là.. ha detto che ieri era andato paterna a auchan e la gente l'ha preso a parole ed è dovuto uscire con la security di auchan ...la gente che gli diceva pezzo di merda

da Ciccio

Stanotte ho sognato che mi trovavo in curva con un amico. La curva era quella di prima, senza seggiolini, era piena ma la gente era seduta. Si aspettava un goal per cominciare a tifare. Sembrava un film in bianco e nero, anche il campo era grigio....Quando mi sono svegliato ho pronunciato queste parole intrise di sentimento "Patè la fregn d' mammt'" FORZA PESCARA!

da quel di prima

*pescarese

da x spettatori

sei sicuro napoletano...cioè se sei pescaresi sparati xkè uno ke nn sa ..ha fatto una normalissima domanda e tu gli hai risposto in quel modo..cekkino..forza pescara

da uno ke non sa

ti si scurdat la fregn mbanat di chi la scrof di soret

da SPETTATORI

C'ERA TUA MAMMA..TUA SORELLA..E PUR CULU FROCIE DI PATRET.

da uno ke non sa

ma quanti spettatori c'erano con il napoli?

da UNO CHE SA

CLAMOROSO BLUFF DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE. QUELLA DELLE CORDATE E' UNA CAZZATA PER FAR STA ZITTA LA PIAZZA. D'ALFONSO NON SI RICANDIDA E PREPARA LA SUA CANDIDATURA PER LA REGIONE L'ANNO SUCCESSIVO ALLE ELEZIONI COMUNALI. RAGAZZI DIAMOGLI ADDOSSO. CI STA PRENDENDO PER IL CULO ANCHE IL SINDACO E LA GIUNTA. VOGLIONO TENERE BUONA LA PIAZZA , LO SANNO CHE IL PESCARA STA A CUORE A TUTTI ANCHE SE ALLO STADIO NON CI VANNO ED HANNO ARCHITETTATO IL SECONDO BLUFF. DOPO PATERNA ADESSO LE CORDATE NON CI CASCATE TUTTO FALSO TUTTO FALSO

da TORNIAMO ALLO STADIO?

SOLO A PREZZO NORMALE..DISERTIAMO CONTRO LA JUVE...FORZA CEMENTIFICATORI, DAIIII, UN ALTRO MEZZO METRO QUADRO E ABBIAMO RICOPERTO TUTTO!! A PROPOSITO, CARI DE CECCO & CO. POTETE COSTRUIRE SEMPRE DUE BEI PALAZZI SUL MANTO ERBOSO DELL'ADRIATICO. horny

da paterna NFAMO' te na da i !!!!

risorgeremo!

da TUTTI ALLO STADIO

PATERNA SOMARO! VATTENE

da GUBBIO73

...CIAO GENTE...REGNA LA MESTIZIA E TANTI COLLEGHI DI CIAT SONO SCOMPARSI DA UN PO'!!! cry

da ridotti male

stem man a crist!

da hibs

tu che hai messo la foto del sindaco sei forse nordico? Meglio terrone che stupidone come te

da pallanuoto

Devo darti ragione, non siamo stati in grado di sostenere la squadra nanche noi. Io l'ho seguita a lungo, praticamente dal primo scudetto della Sisley. Per quanto le Naiadi siano (erano, quando esistevano)molto più piccole dell'Adriatico non erano mai del tutto piene. Però l'entusiasmo non è mai mancato.

da PENSAVO PEGGIO!

...per quanto riguarda il calcio la cosa è ben diversa...molti pescaresi preferiscono il calcio alla pallanuoto ( perplex) e quindi è naturale rimanere delusi quando nessun imprenditore si fa avanti per acquistare la squadra quando la città è piena di imprenditori famosi ed emergenti...nn capisco...ripeto...perke nessuno soprattuto in comune nn si interessi di questa situazione e sono consapevole che nella nostra citta questo nn è un argomento fondamentale (ce ne sono ben altri piu importanti)ma almeno provare a fare qlcosa..kissa forse aspettano il 2009?!...LISAAAA TI AMO!!!!!

da PENSAVO PEGGIO!

xpallanuoto: volevo dirti che secondo me la nostra squadra di pallanuto è fallito sia per la mancata organizzazione (infatti quando rifecero le naiadi nn sapevano dove andare perke nessuno i voleva) poi perke di loro nn se ne sono fregati ne il comune ne gli imprenditori e devo dire neanke gli spettatori...a una partita cn il posillipo mi ricordo che era semi deserto il palazzetto senza contare che ai ragazzi facevano entrare gratis e agli adulti 5 euro! forse è anke vero ke la pallanuto nn ha la fama e la pubblicità del calcio pero noi nn siamo stati bravi a mantenere questo patrimonio sportv

da pallanuoto

La cosa triste è che l'orgoglio ella nostra città, la squadra di pallanuoto, è condannata a giocare in A2 dopo essere stata per decenni al vertice. La verità è che a Pescara ci sono solo dei contadini arricchiti a gestire tutto, con la mentalità da mafiosi ma ben più ridicoli, pronti a mandare tutto in malora per un po' di quattrini.

da Moggisantodomani

ma che per caso Paterna vá ancora in giro...?

da DISERTARE

ALLO STADIO NON DEVE ANDARE PIU NESSUNO PATERNA HA PRESO IN GIRO LA CITTA' E I TIFOSI FIN QUANDO CI SARETE VOI NON CI SAREMO NOI E' SCANDALOSO CHE NESSUNO INTERVIENE D'ALFONSO FAI RIDERE SINDACO DEI MIEI COGLIONI STAI COLLABORANDO A FAR FINIRE IL CALCIO A PESCARA SEI UNA MERDA COME PATERNA FALSI E TRUFFATORI

da ciao

Tifosi della pescara calcio? Purtroppo sono finiti con l'avvento dei contestatori, hanno fatto una campagna contro Scibilia e Olivieri che se avessero avuto la tifoseria che li spronava con entusiasmo, anche quando commettevano qualche errore ora non staremmo retrocedento perchè erano persone di rispetto.Ora che vole fare? stare vicino al Pescara per salvare il possibile o vedere le partite delle altre squadre di città come Frosinone Albinoleffe ecc. in TV?

da .

0 a 1 E BASTA

da Chi cazz ci ve a Pescara?

Non vi fate abbindolare dalle cose che dice questa "società"...A Gennaio arriveranno lo Iannuzzi, il Gutierrez e l'Amerini(quello che abbiamo visto a Pescara) della situazione...Seppure...Sempre se pigliano qualcuno...Non vi fate illusioni...

da ASSESSO' VA A LA SCOL

Per DI BIASE , o come si chiama, l'assessore presenzialista che sta sempre da profeta a reteotto. Hai mai sentito parlare di ACCORDI DI PROGRAMMA? Altro che ti nascondi dietro al fatto che nessunoi vuole il pescara. A palermo il sindaco con zamparini ha fatto degli accordi di programma, io ti do questo e tu fai questo alla città, ASSESSO' vatt a vidè do sta mo lu palerm e fa qualche discorso sensato insieme all'imitatore di piccinini profeta. nella tua coalizione e nel tuo partito si salva solo uno ACERBO

da SINDACO DI MANOPPELLO

per questo di sotto concordo in pieno con te adesso il nostro sindaco da sempre AMICO di CANTAGALLO ex sindaco di montesilvano tutt'ora a SAN DONATO. Si sta mettendo in mezzo alle logiche spartitorie del world trade center di pescara. Così i suoi amichetti della pasta e non solo avranno la giustiuficazione di investire all'estero. IO SONO UNO DI QUELLI CHE QUANDO SI CANDIDERA' ALLA REGIONE FARA' DI TUTTO PER NON FARLO VOTARE E CON ME I 25 MILA DELLA FINALE COL MARTINA PRESI PER IL CULO DA QUESTA AMMINISTRAZIONE

da INDAGATE CAZZO

www.eurosrl.it licenziamoento dei dipendenti e sito fermo a due anni fa HA FALLIT e con L'EURO SI TRASCINA ANCHE IL PESCARA RIPARTIREMO DALLA C2 CHE GRANDISSIMA PORCATA E IL SINDACO SI IMMISCHIA IN AFFARI DA MILIONI DI EURO CON DE CECCO E I COMPAGNI DI MERENDA.... CHE LA PROCURA INDAGHI IMMEDIATAMENTE SUL MALAFFARE PESCARESE

da GGo.

Mo duvema perd pur co l'Arezzo, cussù secondo me si sta a vende il campionato per ripartire dalla C con dei giocatori sufficenti a risalire in B l'anno successivo. Patè tu gioca e scherza con il Pescara ma se ti bicchem o se ffi le cazzat so cazza tu. perplex

da Dukakaos

NGUL CHE SQUADR DI MONGOLOID CHE TINEM...

da prima di noi .it

PESCARA: Doppia tegola per Mister Ammazzalorso. Ieri infatti causa infortuni si sono bloccati Antonelli e Martini. Al momento appare altamente improbabile il loro pieno recupero per sabato. Sulla loro eventuale convocazione Ammazzalorso deciderà all'ultimo momento. Superfluo aggiungere che l'assenza di questi due elementi, sicuramente tra i migliori presenti in organico, metterà in grave difficoltà il tecnico italo-argentino nella scelta dei giusti sostituti a causa dell'organico ridotto praticamente all'osso. Salteranno sicuramente la trasferta in terra toscana Gimenez, Vicentini, Paponetti ed Olivieri. L'ex difensore del Giulianova è stato infatti appiedato dal giudice sportivo per un turno a causa del "rosso" rimediato sabato contro il Napoli. Discorso diverso invece per Natale Gonnella che potrebbe tornare disponibile per la decisiva sfida contro l'Arezzo. Si è fermato infine anche Carozza a causa di un contrasto fortuito con il compagno di squadra Moscardi. Per il regista biancazzurro sono forti i sospetti di una distorsione alla caviglia destra. Nel frattempo è tornato a parlare Marco Ferrante dopo l'immeritata sconfitta subita sabato contro il Napoli. L'ex bomber del Torino, ancora a secco di gol all' "Adriatico", è ancora arrabbiato con l'arbitro Pierpaoli per come ha diretto l'incontro con i partenopei ma non sembra affatto infastidito dalla sostituzione a cui è stato costretto alla mezz'ora del primo tempo causa l'espulsione di Olivieri. cry

da franz

Mi dice un amico avvocato che sia stata aperta la procedura fallimentare per L'EURO presso il tribunale di Teramo

da FORZA ITALIA

QUALCHE GIORNO FA HO SENTITO IN RADIO CHE LA SOCIETA' EURO DI PATERNA E' IN GROSSE CRISI FINANZIARIE ED E' PROSSIMA AL FALLIMENTO... PER ME LA COSA E' MOLTO PREOCCUPANTE.. NON VORREI CHE IL PESCARA PER PATERNA ERA UNA SOCIETA' COSIDDETTA SATELLITE PER........ CHI VIVRA' VEDRA'

da 2 CORDATE

GLIELE DAREI PURE IO A PATERNA.pizzaonhead AVETE LETTO IL MESSAGGERO DI OGGI ??? -- SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da biancazzurro

siamo retrocessi ancora prima di cominciare il campionato,non l avevate capito, la vittoria per 4 a 0 a pavia ha illuso, un presidente che vuole salvarsi non punta su un portiere che va in tribuna a bari, non punta su paponetti,non lascia partire giocatori come jadid,pesaresi,luisi,cammarata
,croce,avramov,bau,lorenzi,tog
nozzi,vigna, giocatorigia collaudati e a buon prezzo o gratis. per rimpiazzarli con i scarti degli altri e di squadre retrocesse come la ternana. e poi il capitale sociale che fine ha fatto, e sto cichella chi cazzo è. eravamo retrocessi gia ad agosto.

da ad arezzo....

qualcuno sa quanti saremo....? sino ad oggi quanti ne hanno venduti di biglietti?

da LUCAPESCARESE

MI DISPIACE PER CATUZZI! PER LA PARTITA DI AREZZO CHE DIRE...TANTO PER CAMBIARE IO CI CREDO SEMPRE...ORA BISOGNA VEDERE SE QUELLI CHE ANDRANNO IN TRASFERTA CI CREDERANNO ANCHE LORO...500 INFEROCITI...LO SPERO ALTRIMENTI PER FARE LA PROTESTA A QUESTO PUNTO CHE STESSERO A CASA QUELLA POTREBBE ESSERE UNA COSA FATTA BENE...! COMUNQUE ALCUNI DICONO CHE SARRI SIA BRAVO...HA FATTO MEGLIO AMMAZZALORSO...TUTTO DIRE ahah FORZA PESCARA

da Abel

Buongiorno a tutti!! .. Risorgeremo !! .. Forza Pescara ..

da massimo

Ho appena saputo della scomparsa di Enrico Catuzzi.Nel bene e nel male un altro pezzo del Pescara dei bei tempi che non c'è più!! da Sgarrone a Galeone! Grazie anche a te Catuzzi, ci hai fatto passare delle belle Domeniche!

da johnnyportugal

...con la macchina,chiaro..

da UN PEZZO DI STORIA SE N'è ANDATO

CIAO ENRICO CATUZZI FORSE IL PRIMO A GIOCARE A ZONA CI VEDREMO UN GIORNO LASSù COL DELFINO NEL CUORE

da johnnyportugal

qualcuno da milano-bologna va ad arezzo?

da Dukakaos

PER QUELLI CHE VANNO CON LA MACCHINA AD AREZZO A CUI SERVE NA PERSONA...DOVETE LASCIARE UN RECAPITO ALTRIMENTI LA PERSONA COMA VI FA' A CUNTATTA'!?!? SALUTI ULTRAS.

da ADDIO CATUZZI......PESCARESE PAZZO

Addio ad Enrico Catuzzi Ex allenatore della squadra biancazzurra negli anni '80 si è spento a Parma Un altro lutto ha colpito il mondo del calcio. Eì venuto a mancare la scorsa notte a Parma, all’età di 60 anni Enrico Catuzzi. Già allenatore del Pescara a cavallo degli anni '80, prima dell'era Galeone, ha anche guidato il Foggia in serie A e il Bari in serie B con il quale, nella stagione 1981-1982, sfiorò la promozione nella massima divisione. L’ultima sua panchina è stata all’estero, in Bulgaria, e precisamente nel CSKA di Sofia. Franco Baldini, direttore del Real Madrid e suo ex giocatore proprio a Pescara nella stagione 84-85, lo ha recentemente ricordato così "Era un bravissimo allenatore. Fu forse il primo in Italia a giocare a zona". La Pescara Calcio credendo di interpretare nel modo più sincero e genuino lo spirito degli sportivi porge a nome loro e di tutta la società le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia.

da X VACCHIO RANGERS

MI ASSOCIO dinga vinì a arezz??e ki dinga vinì affà??a vide si 4 cinciun!!ting 40 ann abbonato alla pescara calcio x 30 anni cn 1 marea d trasferte alle spalle da messina a udine mo tocc a vu a fa li kilomtr i mi so rott lu cazz!!QUA MI DISSOCIO patè ngul a mammt puzza fallì duman sa società d merd!!

da pescara@

Mi dispiace per Enrico Catuzzi!!!!

da GUBBIO73

....nn so ki era, mi unisco alla scomparsa.

da un tifoso

Anch'io sono sinceramente commosso per la morte di Catuzzi, un grande allenatore che faceva giocare un calcio innovativo e molto bello.

da un tifoso

Leggete l'intervista a Matteini sul Messaggero Sport d'Abruzzo. Ha dichiarato che nel Pescara non c'è la minima organizzazione, che d'inverno si allenavano con le divise estive, che gli stipendi arrivavano a singhiozzo e che non ha ancora ricevuto il premio salvezza di 5.000 euro.

da Egidio

onore, un sentito ringraziamento a mister Catuzzi e le mie condoglianze ai suoi famigliari

da Stai a pezzi

Uagliù sà mort Catuzzi!!! V'arcurdet!! P.S.Non per gli ultrà nati ieri!! SEMPRE FORZA PESCARA..In qualsiasi categoria cry cry cry cry

da Aleks (VERO)

Ora purtroppo la realtà è ben diversa. Ma io sono certo di una comoda vittoria ad Arezzo, la pera ormai è matura. Soprattutto se verrà dato spazio (almeno parzialmente) a un Carozza che avrà una gran rabbia contro Sarri, che lo umiliò in quel modo l'anno scorso. E poi, tutti allo stadio per Pescara-Rimini, per credere in un bis che ci rilancerebbe. FORZA PESCARA!

da Aleks (VERO)

...giocava già a memoria. Il Gale diede quel pizzico di follia che mancava e godette dell'esplosione di Rebonato, che nelle precedenti annate pescaresi(inframmezzate dalla disastrosa parentesi di Campobasso) non fece granchè...E proprio così iniziò la favola biancazzurra che tutti ricordiamo e rimpiangiamo.

da Aleks (VERO)

Apprendo proprio adesso della prematura scomparsa di Catuzzi, mister che ha lasciato un segno importante e positivo a Pescara. Il primo anno, per qualche tempo, abbiamo anche coltivato ambizioni. Il secondo anno finì male, ma non va dimenticato che il tecnico parmense ebbe la sventura di schierare un portiere che si mise a vendere le partite (Maurizio Rossi, c'era anche il primo anno) e che lasciò a Galeone la squadra che, miracolosamente ripescata a 5 giorni dall'inizio del campionato per via del caso-Palermo, dopo il tira e molla delle sentenze del calcioscommesse riguardanti la Lazio...

da RISORGERE

x chi va ad arezzo fate uno stendardo grande con scritto PATERNA SOMAROOOOOO!!

da PE SUD

E' morto Enrico Catuzzi, un caro ricordo anche se con lui siamo retrocessi, ma da quella cenere è nato il Pescara del Gale.

da PATERNA SOMAROOOO!!

ianmm uagliu' partem iammec arrubbà 3 punti agli amici de chietini! CHI E' CHIU' BELL DI NU SI TRICCH!!! PESCARA NEL CUORE!!

da ale

è 11 giornate che parlate di ultima spiaggia.l'ultima spiaggia è una,ed è stata cn il frosinone.da li siamo in c.

da franz

nonostante la retrocessione del '86 aveva svolto un ottimo lavoro a pescara negli anni precedenti, sfgiorando la promozione in A e soprattutto lasciando una grossa eredità tecnica a galeone che l'ha succeduto l'anno successivo.

da vakkio rangers

dinga vinì a arezz??e ki dinga vinì affà??a vide si 4 cinciun!!ting 40 ann abbonato alla pescara calcio x 30 anni cn 1 marea d trasferte alle spalle da messina a udine mo tocc a vu a fa li kilomtr i mi so rott lu cazz!!patè ngul a mammt puzza fallì duman sa società d merd!!

da franz

E' morto enrico catuzzi, mi spiace molto, un tecnico innovativo, un precursore del gioco a zona in italia.

da GGo.

PER CHI DICE DI ESSERE PESCARESE PIU' DEI RANGERS: Perchè non venite ad Arezzo? Dite che entrate allo stadio spendendo anche molti soldi per amore della squadra, allora perchè non andate in trasferta? La verità è che vi annoiate e per voi il Pescara è solo un passatempo. ONORE AI VERI TIFOSI CHE HANNO IL PESCARA NEL CUORE.

da x

Non era prevista una serie B a 2 gironi Nord-Sud? Sarebbe l'unica maniera per restare in B grazie a un maxi ripescaggio!

da pescara@

Siamo un gruppo di veri tifosi..... vogliamo Scibilia e Oliveri.....tanto sono gli unici che possono salvare il Pescara...De Cecco e C non entrano.... vi ricordate che i F.lli Fedele hanno richiamato Scibilia???

da Game Over

La risposta a cosa ha dato la città di pescara al lucratore è SOLDI. Soldi dalle cessioni, soldi dai diritti che non sono stati investiti quindi soldi. Paterna non rinforzerà la squadra. La parola programmazione non esiste per questa società. Quello che decidono di fare i tifosi è sempre giusto, qualunque sia la scelta. Sono gli unici che pagano! Sia in soldi che tempo che passione. Di cosa parliamo quindi?

da x wilson

era na battuta quella dei continenti voccapè, se paterna vuole andare in oceania faccia pure

da WILSON

BAMBINO L.T. CANCELLAMI ANCHE QUESTA. I CONTINENTI SONO FINITI SOLO PER GLI IGNORANTONI COME VOI, NON PER PATERNA: lui ALMENO LO SA CHE MANCA UN QUINTO CONTINENTE!! SCRIBACCHINI DI VOLANTINI PER RECLAME NEI SUPERMARKET.

da antonella ti amo

è chiù bell antonella di lisa

da Altro che euforia ...

Dobbiamo solo vincere. Sia perchè giochiamo con l'Arezzo che è l'unica messa peggio di noi ( 2 gol fatti in 13 partite !! ), anche se ad inizio campionato non l'avrei mai detto, e perchè ci dobbiamo riprendere i punti persi l'anno scorso al 92° ( e chi c'era come me se lo ricorda bene ). Paterna ci deve ancora spiegare perchè ha preso il Pescara, ma a questo punto mi pare superfluo ( si è capito benissimo ). L'unica cosa che mi preoccupa è che da qualche settimana anche i più agguerriti difensori di mr. Burns (TV, giornali e siti internet ...) sembrano aver cambiato registro.LA FINE E' VICINA ?

da PAGANNA

Speriamo che muoia quel zezzone napulatano..atro che gautieiri horny horny horny

da un vecchio amico

VINCERE!!!!!!!!! horny

da Alcolick group

io condivido l'ultimo passo anche. credo che si voglia dire che Pescara a Paterna non ha dato nulla e da lu isi pretende, mentre da sti cialtroni di imprenditori che stanno mangiando su Pescara, la città sta dando denari su denari

da alex pe

calma,meno euforia,con il napoli avremo anche giocato bene,ma stà di fatto che abbiamo preso zero punti,l'arezzo è a pezzi come noi,ma a anche per loro è l'ultima occasione,quindi non aspettiamoci che ci stendano i tappeti rossi per farci vincere,certo che se ripetiamo la partita fatta con il napoli qualche speranza che prima o poi la fortuna guardi della nostra parte possiamo anche avercela!!non abbiamo più nulla da perdere,e il nostro futuro ce lo giochiamo nelle prossime 4-5 partite,dopo sarà troppo tardi!!!

da OTTIMO ARTICOLO ...

... finalmente. Siamo già retrocessi al 95%, ma è vero che il miracolo è ancora possibile, facendo mercato ( cacciando la moneta ) e con un pò di sfiga in meno ( non è un alibi ma c'è ad. es. il Verona che con 5 gol fatti ha 11 punti con 2 vittorie esterne !!! ). L'articolo è condivisibile tranne per il passo in cui ci si chiede " cosa ha dato la città di Pescara a Paterna ". Un altra domanda nasce spontanea: Cosa ha dato Paterna ai tifosi del Pescara ? - - VINCIAMO AD AREZZO E COL RIMINI TIFO PER LA SQUADRA E CONTESTAZIONE ALLA SOCIETA' - SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da PENSAVO PEGGIO!

PS: bello lo striscione ai distinti. .peccato che nessuno ci ascolti noo perplex

da Alcolick group

IAMMM AD AREZZOOOOOOO PER LA MAGLIAAAAAAAAAAA!DAI CAZZO

da manoppello 91

forza pe

da IAMMM

iemc A PJA SI 3 PUNTTTTT DOPO DIJ PROVVEDDDDDDD

da PENSAVO PEGGIO!

il pescara ha finito di gia il suo campionato... anche una vittoria ad arezzo (improbabile credo d piu in un pareggio) nn cambierebbe le sorti della squadra...inoltre gli imprenditori nn si interessano del pescara calcio forse perke hanno capito che prendere una squadra di provincia in un campionato dominato dalle solite squadre nn conviene quindi meglio investire sul mattone (semplice no?!)...infine il sostegno da parte dei rangers nn mi sembra fondamentale...la squadra deve vedersela da sola...e fare quello che nn fanno da molto tempo....vincere. perplex LISAAAAAAAAAAAAAAAA TI AMO!!!

da FORZA RANGERS!

LO SO KE è DURA, ANZI DURISSIMA... UN APPELLO VOGLIO FARLO A TUTTI COLORO I QUALI FANNO PARTE DEL TIFO ORGANIZZATO DI QUESTA SQUADRA: NON ABBANDONIAMO LA SQUADRA PROPRIO IN QUESTO MOMENTO DI BISOGNO... SABATO AD AREZZO è DECISIVA, SE GETTIAMO I REMI IN MARE DI CONSEGUENZA LO FARANNO ANCHE I NOSTRI GIOCATORI AD AREZZO.. NOI SIAMO UNA CITTà DI MARE... FACCIAMO VEDERE COME SAPPIAMO REMARE E SE NEL CASO ANCHE NUOTARE... NON ABBATTIAMOCI ORA!!! ALLORA CHE MOTTO SAREBBE: "PECCHè NU SEM NU"?? FORZA PESCARA, FORZA I MITICI RANGERS... da chi ama il Pescara. cartman

da ..

siamo morti e non lo sappiamo cry cry

da pescarese indistinto

SCUSATE....CHE FINE HA FATTO PATERNA?

da DELFIN

C'ERA UNO STRISCIONE NEI DISTINTI CHE RIASSUMEVA TUTTO L'ARTICOLO,MA NON CI SONO STATE FOTO O COMMENTI A PROPOSITO! SI è FATTO FINTA DI NON VEDERLO....CHE SCHIFO!!!!

da 1

ma se siamo gia morti e sepolti PATERNA NGUL A MAMMT VATTENE!