Considerazioni : Il Pescara affonda, tutti colpevoli.

Sarri si prende la rivincita su Paterna e condanna il Pescara. Poco o nulla da salvare per la stagione più umiliante della storia biancazzurra.

da L.T.
3.386

Ad Arezzo va in scena l’ennesima umiliazione, con l’aggravante,se vogliamo, che questa volta ad essere umiliata è stata la maglia biancazzurra che ha fatto per la prima volta la sua apparizione in questo campionato, che segna in assoluto i record storici in negativo per il Pescara.
E adesso ci si appellerà alle solite scuse, all’arbitro che ha dato l’ennesimo rigore contro, alla sfortuna, e a qualsiasi altra cosa possibile che sia utile ad una puerile e sterile mascherata verso una stagione senza idee, ad una società colpevolmente latitante dallo scorso mese di marzo, ad una programmazione inesistente, e ad una dilapidazione scellerata del patrimonio salvezza e giocatori dello scorso anno.
Nessuna attenuante, nessuna giustificazione per nessuno ad iniziare dalla dirigenza, colpevolmente assente ed evanescente, ad un direttore sportivo di per se gia proverbialmente pessimista, colpevole di un silenzio assordante e indisponente verso l’ambiente.
La presidenza non è certo immune da tale disastro, per gli ottimisti, se ancora ce ne fosse qualcuno, questo presidente dovrebbe investire milioni di euro, ammesso che ne abbia le reali possibilità, nel prossimo calciomercato per cercare di salvare cosa?
Chi salvare allora? Nessuno, la barca è affondata e la colpa è di tutti, tifoseria esclusa, anche oggi 40 ragazzi hanno scelto di sacrificare l’ennesimo sabato pomeriggio per assistere alla fine ingloriosa del nostro Pescara.
Proviamo a salvare solo l’illuminante e prezioso lavoro del settore giovanile di Cetteo Di Mascio, che con la sua bravura nell’evidenziare talenti ha permesso a questa società di galleggiare economicamente in un campionato che evidenzia in negativo e condanna chi si affida alla buona sorte e lo affronta con incosciente e colpevole pressappochismo.
Salviamo Pescara sportiva, quella che soffre per le sonanti umiliazioni che questa squadra sta regalando ad una piazza che se ha abbandonato l’adriatico lo ha fatto perché negli anni gloriosi ha imparato a conoscere il gioco del calcio, e da lontano avverte l’odore della incompetenza a tutti i livelli.
Infine proviamo a salvare Aldo Ammazzalorso, ritrovatosi a guidare la squadra che ha sempre sognato, ma allestita a fine agosto da un altro tecnico e fuori dalle sue caratteristiche di allenatore battagliero e coraggioso.
E adesso cosa fare? Un mea culpa generale e pubblico sarebbe d’obbligo, e immediatamente bisogna guardare al futuro, che a questo punto a meno di un miracolo nel vero senso della parola, ci vede di nuovo sprofondare in terza serie. La politica locale si impegni realmente nel trovare le soluzioni adeguate per far si che via Mazzarino torni ad ospitare una società degna di questo nome, e che all’adriatico scendi di nuovo in campo una squadra che meriti di indossare la nostra maglia.
Basta umiliazioni è tempo di agire.

Commenti
88

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da no L.T

si nu cuoion L.T horny horny horny horny

da GRAZIE D'ALFONSO

GRANDE SINDACO DI STU CAZZ!!!!!

da paterna via

L'HO SEMPRE DETTO...SARRI DOVEVA RESTARE, PATERNA TE L'HA MESSO AL CULO STAVOLTA. VATTENE PEZZO DI MERDA, TU E D'ALFONSO horny

da ehm....

sto ancora aspettando la tripletta di Carozza.....

da PoPoLi BiAnCaZzUrRa

PATERNA N'GUL A MAMMETE!!!!!! vogliamo de cecco alla presidenza!!!! al rogo paterna!!!!! horny horny 6 la rovina della gloriosa storia biancazzurra!!!!!! vattene!!!!! pizzaonhead pizzaonhead

da gmnhmnj

mo li scriv pur aqquà PATE' NGUL A LA PUTTAN DI MAMMT

da PESCARA NEL CUORE!!!!

speriamo nel lodo petrucci,secondo me in C2 connuna società seria rinascerebbe il calcio a Pescara,io mi abbonerei al volo,e con me tanti altro,ci sarebbero un 2500 abbonati sicuro,ma dio bono, non se ne puo piu di fa ste figure ogni week end cazzo!!CHE DIO CE LA MANDI BUONA!!!!

da RIDICOLI

RIMETTETEVI LA MAGLIA BLU ROYAL O GIALLO PISCIO

da vekkio rangers

vi li sting a di da 2 ann ma ni vulet capì!!meglio scomparire dal calcio ke fare figure d merda!!i so abituat a vinc no a perd!!ma i vulet mett foc a li makn di si 4 cujun!!patè mo e sempre ngul a la puttan d mammt

da ALESSANDRO

QUEL VISCIDO DI PRESIDENTE, MA E' VERGOGNOSO SOLO CHIAMARLO PRESIDENTE DOVREBBE PASSARE LA MANO SUBITO! GIA MA A CHI? SEMBRA CHE NESSUNO VOGLIA TENDERE LA MANO, NESSUN CAFONE ARRICCHITO TRA GLI IMPRNDITORI PESCARESI VUOLE AIUTARE IL GLORIOSO DELFINO! ALLORA CHE FARE? A GIUGNO SI RISCHIA DI FALLIRE! E POI LODO PETRUCC1? C2? CON UNA SOCIETA SERIA MI ABBONEREI DI CORSA ANCHE IN C2 E CON ME MOLTI E MOLTI ALTRI! FORZA PESCARA SEMPRE! CON TE ANCHE ALL'INFERNO

da SONO TORNATO ORA DA AREZZO

INDEGNO E SKIFO SONO I SENTIMENTI KE IMPERANO IN QUESTI MOMENTI.SPERO KE TUTTI (VERO ALEXB,MILANO E PE BASSI TIFOSI DA TASTIERA?) ORA SI RENDANO CONTO CHE SIAMO IN C1,14 PARTITE 4 PUNTI KE VERGOGNA.FINO A FINE CAMPIONATO VORREI VEDERE I + GIOVANI CON I + BRILLANTI DELLA PRIMAVERA CON DI MASCIO MR.SABATO TUTTI A FARE TIFO INFERNALE X PRIMAVERA. E SOPRATTUTTO KE A NESSUNO VENGA IN MENTE D'ACCOGLIERE A.OLIVIERI NUOVAMENTE ALLA GUIDA DELLA SOCIETA'.SCIBILIA & CO,PATERNA E QUELLO KE STA SUCCEDENDO ERA TUTTO PREORDINATO.MAI + CON LORO!! MEGLIO C2 CON LODO PETRUCCI.DAL BASSO SI PUO'RINASCERE.CH DOCET

da GGo.

I T ACCID NGUL A MAMMTTTTTT

da GGo.

Com na vot, caccem sti 4 contadin a zampat in cul. Patè ti mett foc a la cas mannaggia la madonna. Mi dinga fa centinaia di kilometri e spende 50 euro a trasferta pe vedè 4 mongoloidi del Don Orione? Ma ti rind cont che ci sta gente che li sold se li guadagna sudando? Ladro di merda, tu rubi ai poveri... soldi e sogni. MERDA DEVI MORIRE OGGI ASSIEME A MATARRESE. T'ACCID.

da dux

io diko di ritirare la squadra facciamo + bella figura1

da FIACC D PUTTAAAAAAAAAA''!

O UAGLIU MA FACEM SSU CAZZ DI COORTEO CHI STEM ASPETTA' LU SPIRT SANT! IAMME'PATE' NGUL A TE E MAMMT!

da CON TUTTO IL CUORE

PATERNA TI PUZZA PIA' NA PARALIS!

da PADRE FRANCESCO

PATERNA, TI ODIO...E TI DICO CHE NELLA MIA VITA NON HO ODIATO MAI NESSUNO! PENSERA' IL "SIGNORE" A DARTI LA GIUSTA PUNIZIONE! BRUCERAI NEGLI ABISSI DEGLI INFERI...PREGHIAMO!

da abbiamo 1 e 3/4 piedi in c

grande proposta gianlu!!! ringraziamo i 40 pescaresi che si sono andati a fa scoppa il culo ad arezzzo!!!!! con sto pescara che prende le mazzate dai neonatio1!!!!! noo pizzaonhead

da porco dio

PORCO DIO....RITIRATE LA SQUADRA DA STO CAMPIONATO....STANNO RIDENDO TUTTI DI NOI

da ammazzalorso

ahah ahah laugher laugher mA vi rendete conto chi c/azzo abbiamo in panchina perplex pizzaonhead

da avete rotto I c/OGLIONI

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da morfheus

..e mò voglo proprio vedere se in tv o nei giornali si sentono le solite cazzate che il pescara ha giocato bene e quest anno la sfortuna è dalla nostra parte, il pescara è finito...via tutti ricominciamo dall eccellenza con qualcuno a capo che ami i nostri colori...ci avete rovinato un sogno chiamato PESCARA...andate tutti a fare in culo... noo

da axel

non ci sono + parole per definire il Pescara, alla fine della stagione scorsa pensavo che questa sarebbe stata la stagione giusta x ritrovare soddisfazioni e e riportare l'entusiasmo a Pescara, pensavo che Paterna avrebbe sfruttato l'opportunità per riportare il calcio che conta a Pescara, e invece................ tutto sprecato!!!!!!!!!!solo un miracolo è possibile!!!!! speriamo nella campagna acquisti, l'ultima ancora di salvezza. c'è da piangere a pensare che squadre che nn sann manc addo stann di casa (albinoleffe, ma ki cazzo è l'albinoleffe??!!!????, il frosinone , stanno meglio di noi!!

da SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA E DENTRO AL COMUNE!!!

DIMISSIONI DA PARTE DI TUTTI SUBITO! CICHELLA TESTA DI LEGNO SCOPPATO SEI L'ANTI CRISTO IACONI TI DEVI SOLO DIMETTERE D'ALFONSO ABBIAMO ANCORA LE REGISTRAZIONE TELEVISIVE DI DOPO PESCARA-MARTINA VERGOGNATI NON SI GIOCA CON LA FEDE, ILLUDENDO LA GENTE

da BASTA TRUFFE, BLUFF, PROMESSE, SOLE..

ORA BASTA LO SCOPPATO APPOGGIATO(DA CHI!?:..) DEVE PASSARE LA MANO SUBITO. NON INFANGHIAMO LA NOSTRA GLORIOSA STORIA. RITIRIAMO LA SQUADRA. D'ALFONSO? NO COMMENT! Lettera aperta a tutti quelli che, nonostante anni di sofferenza, hanno ancora troppo a cuore il Pescara Sono anni di assoluta Resistenza, di lotta, di pene. Sì RESISTENZA, fatemi passare il termine, non è politica la mia, ma serve per far capire come si vive dall'altra parte della barricata, con battaglie, rabbie e quant'altro condite anche da episodi ed eventi spiacevoli. Non è facile schierarsi contro un' istituzione forte e determinata, contro DANTE PATERNA DA BELLANTE e i suoi "prodi invalorosi", che vantano finti consensi con giornalai mentacatti e quanto di peggio ha a che fare con questa città. Spesso negli ultimi tempi abbiamo dovuto usare metafore, eufemismi, mezze parole per poter dire "verità" nascoste, per metterci al corrente di quanto stia accadendo in Via Mazzarino. Sono anni duri, anni che ricorderemo perchè stanno comunque un pò segnando la mia, la nostra esistenza. La lotta contro lo "scoppato" terrramano, volenti o nolenti riempie le mie, le nostre giornate. In alcuni momenti pone in secondo piano anche i risultati del campo. Vivere da tifoso del MAGICO PESCARA, compiere sacrifici per questa maglia storica, in questi tempi, è qualcosa di diverso dallo spensierato sportivo desideroso di passare alcuni momenti ludici allo stadio. Essere uno che segue "lu Pescara" in Curva Nord ha rappresentato il tutto e il contrario di tutto del mondo sportivo e ultras in generale e dei giudizi sommari superficiali provincialotti della misera opinione pubblica, spesso celata da una squallida quanto finta parvenza si serietà senza fondamenta alcune. Ha riempito me stesso, noi stessi, forse anche troppo, forse andando aldilà del semplice "football"(come amava definirlo il buon Gianni Brera, persona seria ed onesta appartenente ad una società in via d'estinzione), ma ne è valsa la pena. Personalmente la vivo, come penso di aver fatto nei miei precedenti anni, un po' più intensamente, visto che per me il Pescara è più di una semplice squadra di calcio, di uno sport, di una sabato pomeriggio. Con il Pescara è come se alcuni di noi non fossero mai andati via dalla nostra amata città, come se chi non c'è più, chi riposa in città, vivesse ancora e ci fosse ancora accanto. E' un nostro "compagno", un pensiero ....E' nella mia pelle, nel mio animo, nel mio respirare quotidiano, nella mia vita, tanto da coinvolgere chi ci sta attorno, pazientemente entrato a sua volta nella follia dell'universo biancazzurro. Soffriamo tutti ragazzi e non, dal primo all'ultimo, peniamo di una sofferenza indicibile, di un qualcosa tolto, di una frustrazione a VEDERE UN QUALCOSA CHE CI MUORE TRA LE MANI E A CUI NON PUOI FAR NIENTE PER IMPEDIRLO. Ce la dobbiamo fare, lottiamo con ostinazione, come solo i tifosi del magico Pescara, dalle latitudini più disparate, sanno fare. Alla fine dobbiamo scacciare COLUI CHE HA IN OSTAGGIO E VILIPENDIA IL NOSTRO AMORE LIBERIAMOCI DI QUESTO LOSCO FIGURO LUCRATORE CHE INFAMIA LA NOSTRA SACRA MAGLIA STORICA

da GIANLUCA

La squadra non ha colpe i problemi sono altri ed è ora che se ne cominci a parlare nelle sedi competenti. La CARIPE potrebbe essere una di queste , dato che è ora di cominciare a lavare i panni sporchi in famiglia Si potrebbe tramite ANDREA DI PROPERZIO fresco di nomina dirigenziale tentare di salvare il salvabile Non credo che sia uno sforzo immane visto che e’ possibile gestire questa squadra senza tirare fuori un euro. vero pammerda, quindi non vi stiamo chiedendo di tirare fuori dei soldi ,vi chiediamo soltanto di trarre fuori dagli abissi delle sabbie mobili dell’imprenditoria teramana la nostra squadra non vogliamo la serie a e nemmeno la champions Vogliamo solo che il PESCARA torni ai PESCARESI e la si smetta di prenderci x il culo è forse chiedere troppo? Meglio un presidente PESCARESE senza una lira ma che almeno sia onesto nei confronti dei tifosi, che un lurido Speculatore di bassa tacca che se la ride alle spalle di chi non ha mai smesso di amare questi colori ma vuole solo profittarne sulle passioni altrui uniti tutti insieme possiamo raggiungere degli obiettivi bisogna che tutti insieme si Indica una riunione x decidere come fare x avere le idee chiare sul futuro che ahimè non vedo roseo e tracciare le basi X risalire caro DONATO come responsabile del sito potresti provare con il nostro aiuto organizzare una tavola rotonda tra tifo, autorità’ politiche, banche e semplici cittadini per cominciare a porre le basi x un rilancio del dialogo tra le parti non credo che la violenza. la contestazione possa servire a risolvere qualcosa piazza unione c’è un auditorium che è proprietà della camera di commercio ,un assemblea popolare potrebbe aiutarci a riavvicinare la cittadinanza e l’imprenditoria ai colori della nostra amata PESCARA CALCIO. Credo che se si tentasse di coinvolgere alcuni di noi che scrivono su questo sito che hanno degli agganci che potrebbero sfruttare ,non si tirerebbero indietro un tentativo bisogna provarlo non possiamo più’ rimanere impassibili incontriamoci x dire la nostra .spero che tu recepisca questo messaggio x tutto l’aiuto di cui hai bisogno ,sono sicuro che biancoazzurro,luca e tanti altri meno giovani di questo sito sono pronti a darti una mano io sono pronto e a disposizione x cominciare a contattare quelli della camera di commercio.

da CHE VERGOGNA

solo noi potevamo perdere ad arezzo pizzaonhead horny horny horny horny hornyma la cosa che piu' mi fa ngazza' e lu piscar con la mglia della lazio merda horny horny horny noo nooNOI SIAMO BIANCAZZURRI E NON BIANCOCELESTI horny horny hornyPATERNA SEI UN FALLITO, UNA M/ERDA.

da vince

MUNITO DEI CONFORTI CALCISTICI E' FINITA LA STORIA DELLA.........................
..............................
..............................
..PESCARA CALCIO........... ..............................
.........NE DANNO IL TRISTE ANNUNCIO I TIFOSI TUTTI CHE HANNO SEGUITO, PIANTO, GIOITO PER LA MAGLIA BIANCAZZURRA. I FUNERALI SI SONO SVOLTI OGGI AD AREZZO. NON FIORI MA OPERE DI BENE PER QUEL MORTO DI FAME DI PATERNA.

da paterna muori

paterna ti puzz pià n'infarto sto coglione figlio di una troia e pensare che stavamo in A

da PE

PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA MI SONO USCITE ALCUNE LACRIME.... HO DETTO TUTTO! POVERO PESCARA IN MANO A STI ZOZZONI!

da PELLARO

E ORA VIA TUTTI !!! PROPRIO TUTTI !!!

da alex b

io non ho niente a che vedere con la società, anzi sono il primo a criticarla, lo so che ha sbagliato nella campagna acquisti, ma da mo a gennaio, a che serve piangere?? credetemi, io sono incazzato + di voi.. ma è sbagliato arrendersi nei momenti di difficoltà.

da maxx

complimenti per l'articolo qui riportato sono perfettamente daccordo su ogni punto se trovate una forma reale di reazione io ci sarò

da PESCARA OVUNQUE

stagione senza idee, società colpevolmente latitante dallo scorso mese di marzo, programmazione inesistente, dilapidazione scellerata del patrimonio salvezza e giocatori dello scorso anno ........ solo 4 punti .... non era mai accaduto ... che umiliazione .. mandate in campo la primavera con DI MASCIO in panchina che è meglio .... stiamo facendo figure di merda a volontà .... tutti a casa da paterna all'ultima riserva ...

da Tifoso (molto) felice delle gesta dei suoi beniami

Grazie ragazzi, anche oggi ad Arezzo ci avete regalato un'altra bella prestazione e soprattutto state dimostrando di essere legati alla maglia e ai nostri colori! Grazia davvero!

da x alex b

Ma sei scemo o sei figlio di un parto anale di Paterna? Il campionato è ancora lungo? Ma che cazzo ti spari in vena? L'Arezzo non aveva mai vinto, imbecille pezzo di merda...Con chi cazzo facciamo punti, deficiente? Guarda l'Albino che grinta, ce ne darà 8 il 22 dicembre, io ci sarò per sputare in faccia ai dirigenti cartman

da x alex b

finiscila è FINITA! BASTA

da ma jet a caca

PRIMA AVETE CACCIATO IL S I G G N O R SCIBBILIA, POI AVETE DETTO CHE IACONI NON ERA UN ALLENATORE!! NGUL VISTO CHE BEL FROSINONE?! NON VI E' ANDATO BENE NIENTE. RENDETEVI CONTO....... noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da alex b

cry l'ennesima partita rubata. l'arbitro ha dato un rigore INESISTENTE, proprio dopo che il Pescara aveva pareggiato. dopodichè i nervi sono saltati... il campionato è ancora lungo, non vi arrendete.

da GIANLUCA

Ciò’ che sta accadendo di questi ultimi tempi a noi tifosi del Pescara,e’ a dir poco grottesco, vi siete mai provati a chiedere perche’subiamo sempre la vendetta degli ex siano essi allenatori siano essi  giocatori? Mettiamo il caso che un vostro datore di lavoro si accordi con voi x un obiettivo di bilancio  che e’ extra contrattuale e diciamo che centrato quest’obiettivo non vi paghi il dovuto corrispettivo,  e che oltretutto non vi rinnovi neanche il contratto;voi come vi comportereste di conseguenza?  1)gli brucereste la macchina.  2)gli rapireste il cane.  3)andreste a lavorare per la concorrenza e fareste di tutto per portare con voi tutti i clienti  in modo da fargli perdere tutto quello che aveva guadagnato grazie al duro lavoro ed all impegno  che avevate messo a sua disposizione  4)gli perdonereste tutto e lasciaste correre.  Ma e’ mai possibile che si debba subire sempre passivamente tutti quei personaggi che vengono a speculare  Sulle passioni di noi ingenui sognatori che stupidamente poniamo fiducia nei confronti del pingo pallino  Di turno che ci promette mari e monti ed invece e’ il solito squalo, che di passione non sa neanche cosa vuol dire il significato, che in mente ha solo l’obiettivo di produrre ricchezza x il proprio tornaconto e che fondamentalmente  Di noi tifosi non glie ne frega assolutamente un Ca zzo.Cari signori qui a Pescara dobbiamo metterci in testa che vada come vada fallimento o retrocessione ,chi ha intenzione di continuare a garantire l’esistenza della società’ di calcio più’ rappresentativa d’Abruzzo debba essere prima di tutto un tifoso ,vedi Caldora,l’unico presidente che e’ degno di essere ricordato come NUMERO UNO del sodalizio BIANCOAZZURRO,un tifoso, prima che un presidente.  E’ troppo facile x un personaggio come de cecco giustificare il non ingresso in societa’per non rimanere ostaggio,sue parole ascoltate con le orecchie del sottoscritto,di una parte della tifoseria che al minimo errore  Potrebbe avere una reazione non del tutto composta nei confronti suoi e della sua famiglia,ma carissimo Peppe  Mi sembra del tutto lecito da parte di un pubblico che paga il prezzo del biglietto di uno spettacolo, di fischiare  O applaudire chi e’ l’artefice dell’opera messa in atto.nessuno indubbiamente la obbliga a prendere sulle spalle  Un fardello cosi’ pesante,ma come me, tante altre persone la pensano sul fatto che lei da questa città’ ha ricavato molto in termini di denaro e notorieta’.non sarebbe ora che adesso Pescara ed i Pescaresi abbiano qualcosa in cambio?.non le sembra al contrario che i veri ostaggi dei capricci e dei soliti giochetti che si stanno perpetrando  Nella spartizione dei ghiotti bocconi del nuovo boom edilizio di cui lei ed i soliti noti ne state traendo profitto  Senza chiedere neanche cosa ne pensiamo noi cittadini di serie b che nel suo albergo a 5 stelle al massimo possiamo venire a pulirle le vetrate,non le sembra che sia ora di smetterla di prendere soltanto ma soprattutto  Di cominciare a creare qualcosa anche x il popolino e non soltanto x l’elite di cui lei fa parte?Mi sono sempre chiesto,come la più grande azienda Pescarese fa ad essere la più grande senza avere neanche uno stabilimento di produzione nel territorio cumunale,di quanta poca gente della mia città sia impiegata in una delle sue società .  Mi sto chiedendo anche, com’è possibile che delle strutture che suo nonno ha donato alla città siano passate nelle mani di privati che ci gestiscono delle attività commerciali ,vedi auditorium quadrifoglio,adesso megà.  Mi piacerebbe che questa mia lettera le fosse recapitata in un suo indirizzo ma credo che sarebbe automaticamente cestinata perché so che un personaggio come lei che crede di essere intoccabile non merita una critica da parte di un personaggio come me che a mala pena riesce a sbarcare il lunario x arrivare alla fine del mese.non creda di essere l’unico ad essere stato preso di mira perché’ sarebbe da dirne parecchie anche su dei suoi colleghi che in quel di Montesilvano lo hanno fatto togliendosi anche la maschera.se dei personaggi anonimi come paterna hanno avuto da dire la loro in questa città sappia che è anche colpa sua,l’avrebbe potuto evitare,ma sappia che il detto che dice che la vendetta è un piatto che va mangiato freddo,prima o poi la colpirà e quel giorno si chiederà il motivo di ciò che le sta accadendo ma sappia soltanto che la madonna è di regola ,SEMPRE.

da enzo da cornedo

ESSE QUISSE SI VERGOGNA DI PORTARE IN GIRO AL NORD IL NOME ED IL VESSILLO DI UNA SQUADRA DI INGRATI SENZA CUORE, DI METTERE LA FACCIA, PAGANDO DI TASCA PROPRIA PER UNA SOCIETA' VERGOGNOSA. RIPARTIAMO DA ZERO, CON SOTTOSCRIZIONE POPOLARE: VIA I MERCENARI, LADRI DI SOGNI. MAI VISTO UN CAMPIONATO COSI SCHIFOSO...NESSUNA ATTENUANTE..ANDATEVENE!! horny

da Andrea da Schio (vi)

Dove sono i Soloni del Centro, capaci solo di farsi i fregni al bar coi dirigenti, dov'è quel personaggio ridicolo di Visci, incapace di scrivere i comunicati più elementari, dov'è Paterna che doveva risistemare tutto al suo ritorno, dov'è Iaconi (che si è offerto al Padova, che l'ha mandato a cagare, dove sono quei tifosi che accusavano noi che avevamo già capito tutto di essere gufi? Perchè non ripubblicate dichiarazioni e proclami dei fantastici giocatori arrivati quest'anno, le sparate del cazzaro Ammazzailporco ed i commenti di Profeta? Pescara è morta e vive solo sugli strozzini. A lavor pizzaonhead

da matteo

VIA TUTTE QUESTE MERDE DA PESCARA: GIOCATORI, DIRIGENTI E STAFF TECNICO. IMPEDIAMOGLI DI ENTRARE NELLO STADIO ADRIATICO!!!!BASTA, GETTIAMO LA SPUGNA!!!!SIMO RIDICOLIIIIIIIIIII

da MILANO

INOLTRE SCIBILIA SI PRESE PURE UNA SQUALIFICA PER REAFIRE AI TORI ARBITRALI , PATERNA L'UNICA COSA CHE HA SAPUTO DIRE CHE DOVRA' PARLARE ALL'AMICO MATARRESE PER NON FARSI DARE ARBITRI ESORDIENTI POI PERO E' ANDATO IN ARGENTINA E POI CHISSA' DOVE!

da Da Popoli dal 1987 ad oggi

Il primogenito della più grande puttana di tutta la storia del meretricio che lo ha partorito negli studi di Rete 8: Dante Paterna

da per max7118

Voglio ricordarti che la società con SCIBILIA e OLIVERI ci hanno lascati in SERIE B e quindi loro 2 non c'entano niente!!!! anzi molti anni in B e 2 in A qualcosa avranno investito!

da MILANO

CERTO AMMAZZALORSO CHE TOGLIE ANTONELLI E' DISCUTIBILE SONO STATO IL PRIMO CHE DALLA PRIMA PARTITA COL BOLOGNA HO AMMESSO CHE STA SQUADRA E' SCARSA E FINIVAMO MALE ADESSO PERO SI NOTAVA UN MIGLIORAMENTO NOTO ARBITRAGGI PESSIMI TUTTI A SFAVORE ( RICORDATE A MANTOVA) OGGI SU UNA PUNIZIONE PER IL PESCARA L'ARBITRO DA LA DISTANZA ALLA BARRIERA E POI GIRA LE SPALLE E CORRE IN AREA E LA BARRIERA AVANZA DI 2 PASSI! VEDEVO LA PARTITA CON UN EX ARBITRO DI SERIE C CHE MI FA CI SONO DEGLI ERRORI CHE SI FANNO SOLO IN MALAFEDE DANDOMI UN PACCA SULLA SPALLA!!

da Moggisantodomani

Paterna, ti dico solo una cosa..................sai dove cazzo devi andare? AAAaaaaaaaaaffffffffffffffffff
fffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannn
nnnnnnnnnnnnnnnccccccccccccccc
ccccccccccccccccccuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuullllll
llllllllllllllllllllllllllllll
lllloooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooo mmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeerrrrr
rrrrrdddddddddddddddoooooooooo
oooooooossssssssssssssssssssss
sssssssssssssssssssssooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooo

da MILANO

IO DICO SOLO CHE QUEST'ANNO NON AVENDO SKY MI FACCIO OGNI SABATO 30 DI MACCHINA MIN PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA DA UN PARENTE! APPENA ARRIVATO OGGI GLI HO DETTO CHE SE IL PESCARA AVESSE PERSO NON CI SAREI PIU ANDATO ANDANDO VIA HO RIPETUTE QUESTE PAROLE AGGIUNGENDO CHE TANTO SI E' SCELTO DI MANDARE IN C1 IL PESCARA LA LEGA E PATERNA QUEST'ARTICOLO POI MI PARE ALQUANTO DSCUTIBILE 2 PARTITE 2 RIGORI INESISTENTI , ARBITRI CHE APPENA C'E' REAZIONE CI TAGLIANO LE GAMBE E' UN PRESIDENTE INESISTENTE, RIVINCITA DI SARRI? NON MI SEMBRA PROPRIO

da Ercoli84

Senza parole... cry

da MAX7118

RASSEGNAMOCI IL CALCIO A PESCARA E' FINITO DOBBIAMO RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA CON UNA NUOVA SOCIETA' SPERANDO CHE IL SINDACO E GLI IMPRENDITORI LOCALI SI DIANO UNA SVEGLIATA, PRINCIPALI COLPEVOLI DELLA MORTE SONO SCIBILIA, OLIVERI, PATERNA ED IL SINDACO.

da SINDACO MUOVERSI

Ho ancora la cassetta di forza pescara con d'alfonso che dice di mettersi alla stanga per sistemare l'adriatico. O sindaco vedi come ti devi muovere altrimenti le tue manovre di non ricandidarti a pescara per fare l'anno successivo l'assalto alla regione naufragheranno come il pescara. SPECCHIATI AL SINDACO DI PALERMO E LAVORA PER LA PASSIONE DEI TUOI CITTADINI. GRAZIE. MA SUBITO ORA IMMEDIATAMENTE

da andrea PE

nn si può nn si può...ma cristo con l'ultima in klassifica nn si può perdere 4-1...ci umilierà tt italia di sto passo...paterna 6 un gran figlio di puttana, scoppato vattene da pescara.

da X PESCARA

SOCIETA' DI MAGNACCI LURIDI FIGLI DI PUTTANA!!!

da x

mettiamoci daccordo e andimo sotto caSA DI PATERNA O SE NE VA O SE NE VA ....AFFANCULO!!!

da ippolito

Massimo sarò con te stasera perchè anche per me lo sdegno ha toccato il fondo!!ci vogliamo dare un appuntamento?

da massimo

Ho sopportato con troppa calma questo vomito. Ora basta,Porco ddio.Basta,basta,bastaaaaa! Stasera vado allo stadio adalle 23 e aspetto.Se il pullman arriva lì voglio gridare in faccia a questi vigliacchi la mia rabbia! Dovevano giocare la partita col sangue agli occhi e invece hanno fatto pena, ci hanno ridicolizzati. Siamo una città di merda, con una squadra di merda,una società inesistente che dovrebbe bruciare sul rogo,degli amministratori politici di merda e degli imprenditori bastardi di merda.Scusate lo sfogo ma non sopporto più niente,sono troppo addolorato.

da ippolito

ma stasera si aspetta veramente la squadra davanti allo stadio per poi fare contestazione..o è solamente una diceria?

da marco e giank

società infame.........PATERNA MORTO DI FAME.......IET A FATIJA'

da gianluka

Adesso basta. Io sono stufo di tutte queste umiliazioni. Prego questa società incompetente, arrogante e schifosa di farsi da parte! Non si scherza con la passione di noi pescaresi per i nostri colori!

da PROFE' MO KE ANALIZZI?

PROFETAAAAAAAAAAAAAAA ZITTOOOOOOOOOO HAI ANALIZZATO SOLO LE PARTITE NEGANDO LO SPAZIO DELLE TELEFONATE AL POPOLO BIANCAZZURRO E SALUTANDO SOLO I TUOI AMICI NAPOLETANI DEL RISTORANTE DOVE VAI A MANGIARE RIDENDO DEL PESCARA FUORI DAL VIDEOOOOOOOOOOOO VIAAAAAAAAA INDEGNO DI NOMINARE IL SOLO NOME DI PESCARA ZITOOOOOOOOOOOOO

da SPERIAMO

Stasera a radio delta 1 hanno detto che oggi c'è stato un incontro tra paterna e una cordata di imprenditori capeggiata da DI NARDO per acquistare la Pescara calcio.Qualcuno ne sa qualcosa?

da rangers71

calciatori...se vi potete chiamare così... non fatevi vedere in giro! scappate merde!

da Pupone

E' il degno epilogo di una stagione a suo modo "perfetta".

da rangers71

noo basta paterna! vaffanculo

da ONORE A SSNV

SCOPPATO O TU O NOI DIO CAN!

da L'IMBROGLIONE NON PUO' RESTARE IMPUNITO

facciamo qualcosa. UMILIAMOLO. facciamo striscioni con scritte tipo SCOPPATO, PATERNA PELATO, SEI BRUTTISSIMO, PEGGIO DI UN VOMITO. RAGAZZI, FACCIAMOLO. togliamoci almeno questa soddisfazione.

da BASTA FIGURE DI MERDA!

RITIRIAMO LA SQUADRA DAL CAMPIONATO! NON SIETE DEGNI D'INDOSSARE LE MAGLIE BIANCAZZURRE ONORIAMO LA STORIA PATERNA VATTENE, MA ALL'INFERNO!!!

da BASTA CAZ.ZO!!!

BASTA AD ANALIZZARE TATTICHE E MODULI CI STANNO UMILIANDO!!! SI STA RASCHIANDO IL FONDO!!! QUESTO SCOPPATO AVVENTORE TERRRAMANO CI STA ANNIENTANDO!!! ENTRO DICEMBRE SE NE DEVE ANDARE! D'ALFONSO FALSO IPOCRITA METTITI UNA MANO SULLA COSCIENZA VENDI SUBITO LA SOCIETà AD UN PREZZO BASSO VISTO QUANTO L'HAI PAGATA... ZAPPACOSTA LOGITECH(e non lu caz.z' di zampacorta.. non confondiamo la merda co' la cioccolata) COMPRATI IL PESCARA

da PE

meno male che era la partita decisiva....

da MagoOronzo (NMLP)

Sul primo gol Croce ha pure cercato di sbagliare per aiutarci hiss non so se l'avete capito, ma siamo riusciti lo stesso a farli segnare. Comunque è l'ora dei processi : società e allenatore dilettanti, giocatori allo sbando, tifosi rassegnati. Pure a voler ripensare all'ennesimo ripescaggio, da ultimi sarà praticamente impossibile. Amen. cry

da cloro al clero

cloro al clero

da niente da dire solo da fare .......

noo noo noo noo horny horny horny

da W SARRI

Oggi si è toccato il fondo. Che nessuno della società (chiamamola cosi) dei giocatori e l'allenatore osi più parlare. Pensiamo al futuro cercandoci un altro presidente

da PER MASSIMO PROFETA

ADESSO VOGLIO VEDERE SE HAI LA FACCIA TOSTA DI ANALIZZARE LA PARTITA DI AREZZO O IMPOSTARE PER UNA VOLTA LA TUA TRASMISSIONE IN UNA CORALE PROTESTA VERSO I COLPEVOLI DI QUESTO SCHIFO. VOGLIO PROPIO VEDERE COME TI METTI LUNEDI SERA E RICORDA CHE NELLA VITA CI SI PUO' ANCHE LINCENZIARE TU FALLO DA PATERNA

da paolino

mi viene da piangere cry...PATERNA HAI GIOCATO CN I NOSTRI SENTIMENTI SEI UNA MERDA...VATTENE X PIACERE O CACCIAMOLO...DELFINO IO TI AMO...RISORGEREMO..

da Bach86

vergogna... cerchiamo ormai di salvare il salvabile... non abbiamo gioco, nulla di nulla, neppure ci crediamo +...

da concordo con è finita

RICORDEREMO REBONATO, BIVI, CARNEVALE, DUNGA, SLISKOVIC, MASSARA, PAGANO, REPETTO, NOBILI, ZUCCHINI! E' FINITA, DA GIUGNO RIPARTIRE è D'OBBLIGO! NON IMPORTA LA SERIE.I CAMPETTI CI ASPETTANO, TORNIAMO A GIOCARE AL RAMPIGNA.. COME NA VOT!

da Ozzmick

Sarri dovevamo prendere!Paterna e Iaconi l'hanno trattato di merda mostrando quanto sono stati irriconoscenti nei suoi confronti. Ammazzalorso è simpatico..l'ho avuto come prof di ed.fisica ma ci vuole una persona molto piu' competente.Ed inoltre ci vogliono 6/7 giocatori di categoria.Brutto pensare ke ormai la C è il nostro destino...io ci credo ancora(o almeno cerco)non possiamo affondare così! cry

da trryh

aspettiamoli allo stadio ste mmmmerrrdddeeeeee

da E' FINITA

OGGI E' ANDATA IN ONDA L'ULTIMA PUNTATA DELLA STORIA DEL DELFINO UNA STORIA DI SACRAFICI E GLORIA PER QUANTO SIA MODESTA QUESTA CITTA' RICORDEREMO CON NOSTALGIA LA PRIMA IN A DELL 77 O IL PESCARA DI GALEONE E TUTTI O QUASI I SUOI PRESIDENTI E I GRANDI GIOCATORI CHE ANNO CALCATO L'ADRIATICO. GRAZIE PESCARA GRAZIE TIFOSI.... FORSE UN GIORNO CHISSà TORNEREMO GRANDI BY N.S.

da io

VAFFANNNNCCCCCULLLLLLOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da io

concordo x me sia paterna ke i rangers se ne devono andare !!si deve rifare tutto daccapo

da IENA VERGNOGNOSA...

CHE VERGOGNA....

da gale74

giocatori ignobili società squallida ecco il risultato....tifosi no alla rassegnazione solo noi dobbiamo da la sveglia a qusti bastardi

da IENA RASSEGNATA...

CHE RASSEGNAZIONE...

da IENA TRISTE...

CHE TRISTEZZA....

da VERGOGNA

inutile fare commenti cry