Clamoroso ribaltone: torna Ballardini?

E' poco più di una voce quella che sta circolando in queste ultime ore...

da Donato Giampietro
2.479

E' poco più di una voce quella che sta circolando in queste ultime ore, ma la sconfitta ad Arezzo potrebbe causare un clamoroso ribaltone alla guida tecnica dei biancazzurri.
Ammazzalorso pare non abbia convinto e non sia stato in grado di dare quella sterzata auspicata.
Davide Ballardini, dunque, potrebbe tornare in sella.
Sono attesi sviluppi nel corso delle prossime ore.

Commenti
52

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ciccio

Ci vorrebbe un allenatore con i controcazzi tipo Sonetti o Fascetti ma sta gente mette a disagio Presidenti del cazzo come quel teramano.

da MagoOronzo (NMLP)

Ringrazio tutti gli amici per i complimenti sul video in onore della Pescara Calcio di una volta. L'ho aggiornato un po, ora lo potete trovare a questo indirizzo (sempre tutto attaccato senza spazi). http://www.youtube.com/watch?v
=7XtYMq8KW3E Il video precedente sarà cancellato.

da RICORDATEVI CHE....

...QUELLO NON E' IL PESCARA, E' SOLO IL BELLANTE FOOTBALL CLUB.

da paterna ha bisogno dei Vs soldi

il pescara sembra l'armata brancaleone

da Cagnaccio

Fioccano le richieste alla Pescara Calcio per le amichevoli durante la sosta natalizia. Molte squadre, a digiuno di vittorie o colpite da epidemie, sperano nel potere traumaturgico della allegra brigata di Ammazzalorso. Si sono già prenotate: Deportivo Guatemala, Faer Oer, Andorra, Campobasso, Lourdes, Isole Tremiti, Bagdad Kamikaze Football Club, Union Afghanistan Kabul e Polisportiva Darfour. Eloquente il messaggio di invito pervenuto da Gaza: "Pensavamo di avere noi la squadra più sfigata, visto che ogni volta che il pallone finisce fuori dal campo salta in aria e rischiamo la fucilazione se il pubblico si incazza. Ma dopo aver visto il Pescara su Sky ringraziamo Allah, che ha fatto nascere Paterna e Iaconi tanto lontano da qui. Venite a far felici i nostri ragazzi, regalate un sorriso con le vostre prodezze leggendarie, vogliamo farci due sane risate dal vivo":

da vitangelo....

ma da un che si chiam vitangelo che cazz ci vu caccia'?

da er na vot

scibilia quando le cose non andavano li pijev a zambat ngul li jucatur e l'allenator....su mezz affemminat nin dic na parol.....pezzente vattene!

da ale

si be ammazzalorso fa più cagare di ballardini e di chiunque,ma la situazione non cambierà molto!

da lu 66

non basta non parlare per vergogna VI DOVETE DIMETTERE TUTTI e basta!!!!!!avete rotto le palle!!!!! noo noo nootanto ormai nemmeno se compra tutta la nazionale cisalviamo!!! hai sbagliato 1 devi cacareeeeeeeeee!! eyed eyed

da Aleks.

Adesso ci mancava pure il silenzio stampa. Invece di scusarsi con noi, di spiegarci il perchè di questo schifo assoluto, di spiegarci bene cosa è successo dopo Cesena, di dirci cosa hanno intenzione di fare per tirarsi fuori. Sono schifato.

da dal sito uff.

Il Pescara in silenzio stampa La Pescara Calcio, in considerazione del momento di particolare difficoltà, al fine di evitare pericolose quanto inutili speculazioni mediatiche ha ritenuto opportuno attuare il silenzio stampa dei propri tesserati. Da oggi e a tempo indeterminato, dirigenti, calciatori e tecnici si asterranno dal rilasciare dichiarazioni di qualunque natura e sotto qualsiasi forma. Pescara Calcio S.p.A. - Ufficio Stampa -

da Dukakaos

AVEVANO DETTO NIENTE MINACCE PERSONALI... I VI L'ARPET...PATERN E COMPAGNIA BELLA SE VìACCHIAPP V'ACCID!

da WILSON

IO CREDO CHE DOBBIAMO RICOMINCIARE A CREDERCI PUNTANDO PROPRIO SUI GIOCATORI APPARENTEMENTE SENZA MOTIVAZIONI ( FERRANTE, DELLI CARRI ) PERCHE' LORO HANNO ENORMI QUALITA'CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO DEVONO VENIR FUORI. ANCHE LORO MI SEMBRANO INTRISTITI DALLA SITUAZIONE MA DEVONO CREDERCI E PRENDERE LA SQUADRA PER MANO. NON DEVONO CURARSI DELLE VOCI INVIDIOSE SUL LORO CONTO E...SEMPLICEMENTE..DEVONO GIOCARE A PALLONE. IO ASPETTO.

da PESCARAMANIA

ON LINE LE FOTO DI PESCARA-TREVISO http://pescaramania.spaces.liv
e.com/

da WILSON

EPPURE IO - STRONZO COME POCHI - CI CREDO ANCORA E TIFO FERRANTE, DELLI CARRI,GONNELLA, TARDIOLI PERCHE' CREDO NEL BIANCO E NELL'AZZURRO, CREDO CHE IL MONDO DEL CALCIO PESCARESE POSSA USCIRE DA QUESTO LUNGO TUNNEL CHE OGGI SEMBRA CON UNA SOLA ENTRATA A CHIUSURA STAGNA.

da LIYJRDF

mo li scriv in italiano cuscì li capisc PATERNA IN CULO ALLA PUTTANA DI TUA MAMMA

da WILSON

CANCELLATEMI SUBITO SE NO LA GENTE LEGGE. CURVA: QUATTRO STRONZETTI CHE MANCO VANNO PIU' ALLA PARTITA. SOCIETA':INESISTENTE. GIORNALISTI: UNO SOLO, DE LEONARDIS, CHE CREDO SI SIA ROTTO ANCHE LUI I COGLIONI. ALLENATORE: PERCHE', FORSE ABBIAMO UN ALLENATORE? UNO CHE INSISTE CON VITANGELO.. GIOCATORI: LI AVEVAMO, L'ANNO SCORSO. ORA ABBIAMO FERRANTE E DELLICARRI CON UN RECENTE PASSATO....ALLA SNAI. IN TUTTO CIO' MI TAGLIEREI IL CAZZO PUR DI NON VEDERE IL NOME DELLA MIA CITTA' INFANGATA DA TUTTA LA MERDA CHE HO ELENCATO.

da ffddf

tutti in coro natra vot uno due e tre PATE' NGUL A LA PUTTAN DI MAMMT

da tghgg

tutti in coroooo UNO DUE E TRE PATE' NGUL A LA PUTTAN DI MAMMT

da pescara.ad.oltranza

ma siamo pazzi come si fa a riprendere ballardini e metterlo al posto di ammazzalorso!!! stiamo superando ogni limite!!! questa è pazzia pura! almeno ammazzalorso sul piano atletico li fa lavorare i giocatori, ballardini a momenti nn gli faceva fare nemmeno allenamento! nn ci si puo credere a tutte ste baggianate. mha! pizzaonhead pizzaonhead

da MANIFESTAZIONE

ORA CI VUOLE! BASTA SILENZIO INERTE! BISOGNA MANIFESTARE PER LE STRADE DELLA CITTA'! FORZA RAGAZZI, SVEGLIAMO QUEST'AMBIENTE SOPORIFERO! L'INDIFFERENZA NON LI COLPISCE, DOBBIAMO CACCIARLI CON UN'ONDATA DI INDIGNAZIONE POPOLARE, AVANTI PESCARESI, IN PIAZZA!

da biancazzurro

dispiace per gli abbonati ma tanto andare allo stadio a vedere sti cadaveri, e una società che è totalmente inesistente, non ne vale la pena . mi piacerebbe vedere lo stadio senza nemmeno uno spettatore ,una società che non ha fatto una campagna acquisti,non ha fatto un ritiro precampionato, non è presente neppure allo stadio, non ha nessun programma futuro,non ha ritenuto necessario abbassare i prezzi dei biglietti in un campionato deludente, non è riuscito a comprare nemmeno le maglie biancoazzurre ai giocatori, non paga i stipendi, paga l irpef in ritardo, giudica i propri tifosi.

da biancazzurro

tutto questo era tra le righe gia scritto dall inizio, ma ora è evidente e quindi non vedo per quale motivo la gente debba ancora andare allo stadio a far cosa, svuotiamo questo cazzo di stadio una volta per tutte e facciamo vedere a tutta l italia di cosa siamo capaci e che razza di società abbiamo.

da biancazzurro

non ci resta che aspettare la fine del campionato e sperare che qualcuno rilevi la società prima che paterna dichiari il fallimento, cosi l hanno prossimo faremo la C1 e non la C2,il problema e che i soldi non ci sono piu nelle casse,i giocatori a giugno andranno via perche non sono di proprietà , i giovani della primavera piu promettenti sono stati venduti, e in c non ci sono diritti televisivi, quindi niente soldi. con questo voglio dire che non sarà facile nemmeno in C se abbiamo il culo di non scomparire.

da 100 ANNI

IL CENTENARIO DEL TRO L'AVEE VISTO COME L'HANNO FESTEGGIATO, GUARDATE IL NOSTRO COME LO STIAMO FESTEGGIANDO! GRAZIE PATERNA SEI UN BASTARDO.SEI UN INFAME FIGLIO DI PUTTANA

da PATERNA TERRONE

A PESCARA MANCA UN IMPRENDITORE SERIO PERCHE' SONO TUTTI TERRONI.

da Portanuova

1)Cambiare dirigenza 2)Mandare via tutti i giocatori 3)Ripartire dalla C2 4)Accettare solo persone serie 5)Direttore sportivo serio(che almeno sappia parlare l'italiano) 6)Vannò bene anche nomi sconosciuti,l'importante è che il mercato venga fatto a maggio cn acquisti oculati!! 7)Prezzi allo stadio più bassi!(altro che bigliettone!!) 8)...e poi vediamo se Pescara è una piccola piazza...j'armmettem foc allu stadie! ...PREFERISCO FALLIRE SE LA PROSSIMA DIRIGENZA NON REALIZZA QUESTI PUNTI...

da ALMENO SCIBILIA

vi ricordo che almeno scibilia,quando chiudemmo l'andata ultimi nel 2000 con quel cesso di delio rossi,a gennaio prese giocatori all'epoca forti,tutti di alta serieB come PALLADINI,CHIANESE, DE PATRE,SULLO,PALMIERI, GALEOTO E MAURO ESPOSITO che stava ad udine in serie A e a pescara ci è tornato di corsa per provare a salvarci - INVECE MO NESSUNO SE NE FRECA UN CAZZO NE' DI NOI NE' DEL PESCARA grazie paterna voglio vedere che cazzo fai a gennaio per provare a salvarci. SCIBILIA E OLIVIERI TORNATE!!!

da Paris Hilton

Secondo me io sono anche un pò idiota.. oltre che puttana scema.. meegliiiuuooo cambiavvuuue no??.. a volce costa ciancio!!.. ma vattl a pià ngul si telefonin stunà.. ITALIA AGLI ITALIANI..

da skafa

Vergogna!!! Ho letto pure ke le squadre di serie C ci offrono i giocatori visto ke siamo porti di fame! Addirittura è stato contattato lo svincolato Colonnello... rikiamiamo pure Pagano e Massarà no?

da Egidio

Il Pescara pensa di richiamare Ballardini (Marco Camplone) Il tracollo di Arezzo fa riflettere la società: Ammazzalorso verso l’esonero Nella Via Crucis del Pescara potrebbe esserci un’altra dolorosa stazione. In queste ore, il presidente Paterna e i diesse Iaconi e Bignone devono decidere se rassegnarsi a un destino che appare ineluttabile o se giocare la carta della disperazione. Lasciarsi trascinare verso il baratro della serie C1 oppure spendere le residue energie per aggrapparsi a qualcosa. Aldo Ammazzalorso rischia. Potrebbe essere costretto a restituire la panchina al suo predecessore. I recenti risultati, bisogna ammetterlo, hanno parzialmente riabilitato Davide Ballardini. Con lui in panchina, i biancazzurri avevano raccolto due punticini in sei partite. L’avvio era stato disastroso: tre ko di fila - contro Bologna, Mantova e Bari -, ma nessuno meritato. Poi erano arrivati i pareggi con il Cesena e il Verona. Quindi, la sconfitta a Modena, decisiva per l’esonero, agevolata da un erroraccio del portiere Vitangelo Spadavecchia. Ammazzalorso ha guidato la squadra per otto partite, che hanno prodotto solo tre punti. Da ricordare che un punticino dei cinque globalmente incamerati è stato cancellato dalla giustizia sportiva per un’irregolarità commessa dalla società e che il giudizio definitivo deve essere ancora emesso dalla Camera di Conciliazione del Coni. Crollando ad Arezzo, davanti all’ultima in classifica, il Pescara ha fatto strike: quattro sconfitte di fila. Andando a ritroso, prima c’erano state quelle contro Napoli, Triestina e Juventus. Su Ammazzalorso pesa la partenza negativa, caratterizzata da un punto conquistato in due partite casalinghe consecutive: sconfitta contro il Frosinone nel giorno del debutto, pareggio senza gol sette giorni più tardi con il Vicenza. Le rimonte sul campo dello Spezia (2-2) e allo stadio Adriatico contro il Treviso (un altro 2-2) avevano fatto sperare in un’inversione di tendenza. Speranza mortificata dai risultati e dalle prestazioni che, salvo qualche apprezzabile frangente, sono state disarmanti. Il fondo è stato toccato sabato al Comunale di Arezzo. L’avversario veniva da una serie negativa più nera della mezzanotte e con il nuovo allenatore, l’ex pescarese Maurizio Sarri, aveva perso quattro partite su quattro, senza segnare neppure un gol. La sconfitta poteva starci. La resa incondizionata no. Conti alla mano, Delli Carri e compagni sono stati sullo stesso piano degli avversari pochissimi minuti. Quei tre compressi tra il pareggio di Gonnella e il raddoppio, su rigore, di Volpato. Colpa di Ammazzalorso. Colpa di Ballardini, della società e dell’ambiente. Colpa anche (o soprattutto?) dei calciatori. Alcuni di loro hanno fatto registrare un rendimento da quattro in pagella. Finora Moscardi non ha azzeccato nulla. Ferrante lo ha seguito a ruota. Rigoni ha mostrato un’eleganza degna di Pitti Uomo e la rara capacità di non tirare su mai nulla d’importante. Spadavecchia, nella migliore delle ipotesi, ha fatto pochi danni. Si potrebbe continuare a lungo, dato che nè i veterani come Gonnella e Delli Carri nè i giovani Aquilanti e Felci sono stati immuni da colpe. Una nota anche per gli arbitri della nouvelle vague: nel dubbio, favoriscono sempre la squadra più titolata. E il Pescara, in questa serie B, non lo è mai. In questo, i nuovi direttori di gara sono uguali ai loro predecessori.

da PE

ormai non serve piu' a niente anche perche' non e' che stiamo riprendendo capello o lippi. la cosa piu' importante e' programmare una serie C con un'altra societa' sperando che chiunque venga a pescara tenga bene in mente quello che noi pescaresi vogliamo

da gianluka

A questo punto potrebbe benissimo allenare il pescara mia nonna! Sapete quante sardelle gli armolla a sti 11 zezzuni!

da PESCARA NEL CUORE!

PATERNA X TE SOLO VOMITO E DIARREA VATTENE!

da lorenzo

NE POSSIAMO CAMBIA ANKE 100000 MA SE LA SQUADRA è NA MERDA LA SOCIETà ANCORA PEGGIO PER ME NON SERVE A NIENTE CAMBIARE ALLENATORE ||PATERNA VATTENE!!

da CIAFARDILLO

Ho scoperto perchè Ammazzalorso è un cesso! Leggetevi la sua tesi su come allenare una squadra di calcio. http://www.alleniamo.com/medic
ina.psico/2004/preparazione.ps
icologica.htm BUON DIVERTIMENTO

da .

su puttanier se l'arpie perchè l sta ancor a pagà patè ballardini te l pu schiaffà dentr a lu cul magnaccio mai visto un presidente così ladro a pescara scibilia in confronto a te era un signore ti puzza murì nfamò

da Pescarese 100%

Svegliamoci!!!! Facciamo qualcosa... Facciamoci sentire!!

da CIAFARDILLO

Paterna, cinese di merda! Prima Ballantines, poi l'orso morto mbriacone. Mo li solde t'ha finite! In mancanza di quattrini per un terzo "allevatore", si torna al passato per proseguire l'agonia fino alla fine del campionato. Forza Curi!

da paterna ha bisogno dei Vs soldi

CLAMOROSO: paterna è nu fij dntrokkj!

da PESCARA REGNA

REDAZIO MA LE FOTO DELLE PARTITE QUANDO KAZZO LE METTETE? CI CONTO!!!IAMME'!!! LAZIO MERDA horny

da ehm....

che fine ha fatto la tripletta di Carozza contro l'Arezzo di SARRI????

da Kanidja

Che vergogna... facciamo ridere la gente con questa societa... pizzaonhead

da X DE MARTIS

NN TI VERGOGNI AD AVERE QUESTA NICK STAI A PEZZI PURE TU

da SAN CETTEO

Ma perchè non Cetteo Di Mascio?Almeno farebbe giocare e valorizzare alcuni giovani...Che società di merda

da cazzo di ridicoli!

societa di merde vi puzzà pià nu malann! SIETE DEI FIGLI DI TROIA .......PESCARA NEL CUORE!!

da Pain

hahahaah tanto peggio di cosi horny

da DeMartis86

ma va bhè ragazzi...ormai è finita...posso farlo anche io l'allenatore del pescara in questo momento, non voglio manco i soldi auà, tutti a zampate in culo li prenderei... Ripartiamo dal basso con un presidente e non con un lucratore del cazzo!!! Paterna muori!!!!!

da Pescarese triste

Ultimo tentativo sarebbe di riportare il Messia a Pescara, visto che tra un po' POZZO lo licenzia. Ma qua, col mal di cuore, va a finire che ci lascia le penne. propongo una giornata con lo stadio totalmente vuoto.Giocatori senza anima. Per me stanno remando contro Paterna....o sentono odore di fallimento societario. cry

da MAURO

Proprio come fecero tornare Delio Rossi nella prima retrocessione.Conviene almeno non si spendono altri soldi per un terzo allenatore...RIDICOLI !!!

da carlo

ennesima prova, di una società dalle idee chiare. Paterna & co, vergognatevi...cosi non va noo

da PINO

SPERIAMO PORTO UN PO' DI ENTUSIASMO FORZA PESCARA SEMPRE