Ammazzalorso dovrebbe restare in sella
L'allenatore di Pineto ha diretto, come consuetudine, l'allenamento pomeridiano smentendo...
L'allenatore di Pineto ha diretto, come consuetudine, l'allenamento pomeridiano smentendo, in maniera categorica, al termine della seduta, l'eventualità di proprie dimissioni.
Resterebbe in piedi la possibilità di un esonero, ma a questo punto sembra piuttosto remota, anche se ormai c'è da aspettarsi di tutto dalla società biancazzurra.
A tal proposito, alquanto discutibile, è parsa la decisione del silenzio stampa di tutti i tesserati, deciso nel tardo pomeriggio.
"Evitare pericolose ed inutili speculazioni mediatiche", questa la motivazione addotta.
Forse sarebbe stato il caso di metterci la faccia, invece, parlare chiaramente del futuro prossimo di una società la cui sorte è ben lontana dall'essere definita, ma tant'è...
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da AMMAZZALORSO
ALDU' TORNA A PREPARARE I PORTIERI MERDA
da francesco
società di merda!!!!!!!!!!!!!!!!1
da IO
patè ki t'acrid ca mi ni so scurdat!?!?anke oggi scrivo NGUL A LA PUTTAN DI MAMMT
da nooooo
avete sentito?????la merda di FERRANTE è indagato insieme ad altri 20 nel calcio scommesse.hai hai hai....quel rigore col frosinone......caro Ferrante qua si dice: chi caca sotto la neve, prima o poi si scopre
da x bruno nobili
quella di cetteo doveva essere una prima scelta operata dalla società in tutta tranquillità . dubito che il grande cetteo accetti oggi una soluzione che a mio parere porterebbe a poche soluzioni. i giovani che cetteo a fatto emergere dalla primavera della pescara sono in giro per l'abruzzo, e molti stanno facendo veramente bene. questo potrebbe essere il presupposto per fare ragionamenti seri in prospettiva di un campionato che speriamo sia di c-1. l'unica cosa che possiamo sperare nella situazione in cui ci troviamo, è che si cominci a pensare alla squadra del futuro, con cetteo alla guida!!!
da bruno nobili
Toto (air one)invece della quota dell'alitalia compra la pescara calcio! DÃ uno schiaffo morale ai nostri imprenditori !!!
da bruno nobili
visto che la retrocessione è annunciata mettiamo in panchina Cetteo Di mascio e facciamo giocare la primavera, sicuramente si impegneranno di piu' questi ragazzi, poi magari qualcuno si metterà pure in mostra! Vogliamo Cetteo!!!
da MA CHE CAZZO DITE??
MA QUALE PIERONO?? L'AHHNO DETTO IERI SERA A RETE 8 DA PROFETA CHE IL PRESIDENTE MANCINI DELL'AREZZO ERA DA D'ALFONSO PER MOTIVI CHE NN C'ENTRANO UN CAZZO CON LA PESCARA CALCIO E TANTOMENO CON L'AREZZO, L'HANNO DETTO CHIARO E TONDO
da galeoniano
è ufficiale Pieroni ieri era in città con l'imprenditore Mancini vicino all'Arezzo per motivi non riconducibili alla Pescara Calcio.....questo si dice
da x galeoniano
Guarda che ci sta uno di Pescara che si assomiglia tale e quale a Pieroni, abita in centro vicino casa mia e si vede spesso in giro...
da gubbio73
........PIERON* A PESCARA?????DALLA PADELLA ALLA BRACE..... SALUTO TUTTI I DELFINI CIAOOOOOO
da UNO del '76.
...PURTROPPO SONO UNO DI QUEI POCHI COGLIONI CHE COME OGNI ANNO SI ABBONA ALLA PESCARA CALCIO.MA QUESTA VOLTA VOGLIO FARE UNA COSA UN PO' DIVERSA: MI FACCIO PREPARARE UNA LETTERA DAL MIO AVVOCATO X FARMI AVERE UN RISARCIMENTO DANNI,NONCHE'UN RIMBORSO DI QUELLO CHE HO SPESO. NON SERVIRA' A NIENTE,MA LO FARO' X RIDICOLIZZARE A TUTTA ITALIA QUESTA SOCIETA' DI PAGLIACCI...FARO' PUBBLICARE QUESTA LETTERA A TUTTI I GIORNALI SPORTIVI! CHI VUOLE FARLO CON ME MI FACCIA SAPERE. IACO',DUMANI VINGA A CUMPRA' LE SIGARETTE A LU TABACCHINA TU...SE T'ACCHIAPPO T'ACCIDE!
da sto 'sito porta sfiga...
sto sito e' ridicolo porta sfiga ed e' amministrato dai leccaculo di PATERNA... Che schifo.. BASTA solo VERGOGNA..
da un vecchio amico
mia mamma è di loreto..mio padre di montesilvano..la mamma di mia mamma è di città s. angelo il padre di mia mamma di moscufo..mia nonna paterna e di silvi alta..mio nonno pat. è di montesilvano colle..bè non è proprio pescara ma ci siamo no?
da RITIRIAMO IL BELLANTE FOOTBALL CLUB
MARCIRETE ALL'INFERNO CON NOI PATERNA UOMO DI MERDA
da tizianocurvanord
non capisco perchè volete contestare solo fuori...BISOGNA CONTESTARE DENTRO E FUORI LO STADIO, NON BISOGNA LASCIARE IL CAMPO NELL'INDIFFERENZA!!!
da ALEX da Reggio
VERGOGNA PATERNA, VERGOGNA IACONI E BIGNONE, VERGOGNATEVI GIOCATORI FALLITI! SPERO ABBIATE ADDOSSO ANCHE SOLO LA METÃ DELLA TRISTEZZA CHE CI AVETE PROVOCATO!!!!!!!!!! ANDATEVI A NASCONDERE.
da TUTI VOI COMPRESO QUESTO SITO
AVETE DIFESO L'INDIFENDIBILE FINO A IERI, SE ERAVATE IN BUONA FEDE AVRESTE DETTO TUTTO DALLA SECONDA GIORNATA....NON FATE GLI EROI.......DE CAROLIS VERGOGNATI!
da silenzio stampa
che cazzo di società di zizzoni...
da Pescarese 100%
Sabato tutti i Pescaresi fuori la Curva Nord a manifestare!!! DAI CAZZO SVEGLIAMOCI!!! Facciamo sentire la Nostra Voce.... Forza Magico Pescara
da Pescaresi veri...
Il problema di Pescara è che non ci sono più i pescaresi. Non avremo mai più personaggi tipo Rosati, Marinelli, Caldora... E soprattutto a Pescara, nelle vie, nelle piazze... non si respira più l'aria di 15-20 anni fa. Conosco sempre più persone che non sono originarie di Pescara, sempre più persone che da questa città prendono solo, ma che non danno e non daranno mai nulla. Tutti sono contenti di vivere a Pescara, ma nessuno la ripaga. Propongo un sondaggio, una provocazione se volete... Quanti, tra coloro che frequentano questo sito, sono pescaresi da almeno due generazioni?
da www.pescara.page.tl
www.pescara.page.tl (il portale dei veri pescaresi)
da pieroni nooooooo
per piacere noooooooooooo
da galeoniano
oggi in città è stato visto l'ex patron dell'ancona nonche ds del perugia Ermanno Pieroni
da PE
TANTO IO NZO' MAI VIST LA PARTIT IN VITA MIA. SO' SEMBR IT IN CURVA SOLO PI FA LU TIF O PI CUNTESTA'. DELLA MARTITA NIN MI NI FREC NIND E NIN MI NI FREC NIND MANG DI AMMAZZALORSO DI BALLARDIN DI FERRANT ETC. L'UNICA COSA CHE MI INTERESSA E' CHE IL PORCO SE NE VADA DA PESCARA E RICACCIA TUTTI LI SULD CHE SA' FRICAT!
da MAgoOronzo (NMLP)
Ringrazio tutti gli amici per i complimenti sul video in onore della Pescara Calcio di una volta. L'ho aggiornato un po, ora lo potete trovare a questo indirizzo (sempre tutto attaccato senza spazi).
http://www.youtube.com/watch?v
=7XtYMq8KW3E
Il video precedente sarà cancellato.
da ANCORA A PARLA' DI CAZZATE?
NGI NI FREC NU CAZZ SE RIMANE AMMAZZALORSO O TORNA BALLARDINI...TUTTE MEZZE SEGHE SONO, SIA I GIOCATORI,SIA GLI ALLENATORI, SIA LA SOCIETA'! AVANTI CURVA NORD, FINO ALLA VITTORIA!!
da thefox
potrebbe venire pure mia nonna ad allenare...tanto cò stè 22 pippe che ci ritroviamo il destino è segnato. Vogliamo la primavera in campo!!