Silenzio stampa per il Pescara
Da via Mazzarino la comunicazione nel documento ufficiale diramato ai mezzi d'informazione.
La Pescara Calcio, in considerazione del momento di particolare difficoltĂ , al fine di evitare pericolose quanto inutili speculazioni mediatiche ha ritenuto opportuno attuare il silenzio stampa dei propri tesserati.
Da oggi e a tempo indeterminato, dirigenti, calciatori e tecnici si asterranno dal rilasciare dichiarazioni di qualunque natura e sotto qualsiasi forma.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da x pescarese buffone
vai a scuola ignorante cafone
da uno che allo stadio(in tutta italia) ci andava
D'alfò basta a pensà a costruirti le ville!mettici na nota!
da pescarese buffone
siete buoni solo a parlare sui siti internet poi quando ce da contestare veramente vi cacate sotto siete delle nullitĂ e mi riferisco in particolare ai rangers sieti allo sbando e senza dignitĂ
da LEKKINO
QUESTA SERA COME DI CONSUETO VI PROMONIAMO LA NOSTRA SCHERMATA SU COSA VA E COSA NON VA! COSA VA 1) LA VIS PUGNANDI LA SQUADRA REGGE TUTTI I 90 MINUTI; 2)LA REAZIONE CARATTERIALE SOTTO DI 1 GOL LA SQUADRA REAGISCE; 3) I CAMBI AZZECCATI CHE ENTRA DA SUBITO IL SUO CONTRIBUTO; 4) IL TECNICO AMMAZZALORSO GODE DELLA FIDUCIA SOCIETARIA; 5) IL PROGGETTO TECNICO DELLA SOCIETA VA AVANTI. COSA NON VA 1) CONTESTAZIONE DEL PUBBLICO E MANCANZA DI ENTUSIASMO. RINGRAZIAMO GLI AMICI DEL RISTORANTE "LA TANA" RICORDANDOGLI CHE STIAMO ARRIVANDO EHHEHEH ANCHE SE SONO TIFOSI NAPOLETANI, MA NESSUNO E' PERFETTO!
da x il resto dei DIRIGENTI
da x PATERNA
da x UNO del '76
Penso che 900 milioni di euro sia il prezzo di Milan,Inter,Juve e Real Madrid messe tutte insieme Cmq si è capito ke volevi dire 900mila euro...mbè ti dirò ke il Pescara è stato comprato a meno di quella cifra da Paterna ke già ci ha guadagnato tantissimo con tutte le cessioni e i diritti tv e della lega e quindi DEVE CEDERE GRATIS la società ed è meglio x lui ke SCAPPA da Pescara
da x tutti
purtet lu panetton a albinoleffe. w li murt accis
da UNO del '76.
Incredibile,anche TOTO ha le grazie del ns signor "sindaco" D'Alfonso. Il noto imprenditore abruzzese TOTO ha vinto l'appalto x le opere pubbliche che si faranno nelle aree di risulta x 76 milioni di euro! Ma come cazzo è possibile che un noto imprenditore come TOTO già proprietario della AIRONE,nonchè della rete autostradale A24 e A25,nonchè titolare di una grandissima impresa edile tra le 10 + grandi d'Italia,non possa comprare x 900 milioni di euro la Pescara Calcio! Sono profondamente avvilito! Grazie anche a te TOTO,grazie D'Alfonso sei un vero mediatore,grazie DE CECCO!
da DAL SITO UFFICIALE
Il CDA approva il progetto di bilancio Il Consiglio di Amministrazione della Pescara Calcio S.p.A., riunitosi questa sera, ha approvato il progetto di bilancio e convocato l'assemblea dei soci per gli gli adempimenti collegati.
da x donato
Vale ancora la promozione 20+20 per i registrati del sito?
da SCOPPATO FATTI UN TRAPIANTO
RITIRIAMO IL BELLANTE F.C. DAL CAMPIONATO BASTA CON QUESTA FARSA BASTA FIGURE DI MER.DA GRAZIE D'ALFONSO
da x disgustadio
babbeo dillo alla fregn di mammete.
da li murt accis
TUTTI AD ALBINOLEFFE IL 22 NGHI LU PANETTON
da qui non si capisce piĂą nulla
Invece di fare le chiacchiere perchè non tamponiamo il silenzio riunendoci per chi ha voglia di gridare la propria incazzatura non nella parte centrale della nord ma spostati verso i distinti???TIFO PER I NOSTRI COLORI CONTESTAZIONE PER LA SOCIETA'!mI RIVOLGO A TUTTI QUELLI COME ME CHE VOGLIONO TIFARE E CONTESTARE ..MA PER IL BENE DEL NOSTRO ORGOGLIO..PESCARA!!
da disgustadio
la protesta "silenziosa" è solo una maschera adottata dalla pseudo tifoseria (dis)organizzata per coprire la realtà ossia che sono rimasti solo quei 30 babbei ...dobbiamo farci sentire stiamo lentamente morendo e se dobbiamo farlo meglio farlo ruggendo da leoni che muti con la coda tra le gambe..così facciamo solo il gioco del cav. paterna..sabato tutti allo stadio 90 minuti di fischi per tutti nessuno escluso!
da stefania
io credo che sbagliamo a lasciare la squadra da sola. io saro' ai distinti sono troppo preoccupata per la mia squadra. tifiamo tutti insieme per la maglia contro la societa'. forza pescara
da NEWS
QUATERNA HA RIMESSO I BIGLIETTI GRATIS PER LE SCUOLE!!!!! VI RENDETE CONTO???
da li murtaccis
presenti ad oltranza
da tizianocurvanord
la sapete l'ultima? la Pescara calcio sta prendendo i nominativi degli studenti per farli entrare sabato prossimo allo stadio..Non si sa se gratis o a pagamento simbolico..patè!!ma vaffanculo mossa tardiva troppo tardi anche se da tifoso ci spero !!!mah! pur' lu pscar' cià tot'!!
da mo so capit
i rangers sono come quelle ragazze che dicono:"ti lascio perche' ti voglio troppo bene"
da FERRANTE INFAME
Ferrante, ancora sogni Toro Il 5° bomber granata piĂą prolifico di tutti i tempi è stato “rapito” dal presidente. zoom - galleria Il sogno di Marco FerÂrante possiede anche i contorni di un numero: 127. L’elastico che lega Marco Ferrante al Torino non si è per nulla spezzato. E’ ancora lì, inÂtegro e resistente, robusto e noÂdoso come il tronco di un albero. Il cordone ombelicale che lega il Ferro al Toro, intessuto in 7 anÂni e mezzo di militanza in prima fila, dal ’96 al 2004, con quella parentesi semestrale del 2001 all’Inter. E con 126 reti segnate, principesco record nell’era graÂnata moderna. «Se tornerei volentieri?», gli hanno chiesto i tifosi nella giorÂnata del Centenario. «Sarebbe un sogno tornare al Toro, indosÂsare nuovamente la maglia graÂnata. La mia maglia. La maglia del cuore. Ce l’ho sempre addosÂso, in fondo. Sognare è riprendeÂre a segnare e a fare il gesto delÂle corna sotto la Maratona. Il gol numero 127, il primo di una nuova serie. Sarebbe un sogno, sì. Chiudere la carriera nel Toro, donando ancora un contributo. E poi restare in famiglia. ChesÂsò, lavorare nel vivaio». Fonte TuttoSport
da uno
www.pescaresi.it/muro2.htm le rime contro profeta
da Aleks.
Che Ferrante fosse sotto inchesta, si sapeva da tempo. Che fosse di gran lunga quello che ha scommesso più di tutti dei 21, non lo sapevo, ma mi sarei meravigliato del contrario. Ve l'avevo detto ad agosto che era un Bidone. E prima ancora ve lo aveva detto Simonelli. Ormai per la squalifica è tardi, la frittata è fatta. Sto rimpiangendo Paponetti, il che è tutto dire. In gare ufficiali, quest'anno, ha fatto più gol di Ferrante e si è procurato l'unico rigore del campionato, sprecato come sappiamo dal Nostro. Con tutto ciò il mio cuore biancazzurro spera ancora, irrazionalmente, nella Salvezza.
da tizianocurvanord
Che cazzo di nervoso ripassare 4 volte al giorno avanti allo stadio e ripensare al momento generale di apatia..ma insomma Sabato si rientra in curva per contestare oppure Vi siete bevuti il cervello.ma come fate a contestare in silenzio? non cavate manco un ragno dal buco.BISOGNA RUGGIRE IN CAMPO FARLI SENTIRE MERDE IN TUTTO..CI VUOLE LA CAROTA E IL BASTONE...TIFOSI MA DO CAZZO STATE!!????
da TACETE CHE E' MEGLIIO ANZI NASCONDETEVI
MEEEEEEEEEEEEERDEEEEEEEEEEEEEE
EEEE
da VAI CON LE POESIE
SENZA TEMA DI SMENTITA ALVULEM JUNIOR, DUNGA E TITA
da pescaramania
la storia della pescara calcio si ferma qui purtroppo,avrei non dovuto assistere a tutto questo,il mio augurio con il cuore e che a tutti coloro che hanno causato tutto questo, possano soffrire come stiamo soffrendo noi pescaresi,se possibile anche di piu',ma non credo.riguardo al nostro sindaco lasciamo perdere,noi non gli interessiamo,NON FACCIAMO GOLA. giusto sindaco giusto de cecco?la gola non si soddisfa con il POVERO pescara e i suoi tifosi.grazie pescara ti amero' sempre.
da io
patè ki t'acrid ca mi ni so scurdat!?!?anke oggi scrivo NGUL A LA PUTTAN DI MAMMT
da disperati
Dove cazzo è il Sindaco di Pescara l'uomo che doveva darci una mano per trovare qualcuno che rilevasse il Pescara Calcio.D'Alfo jammè muvt.
da paterna e profeta datevi all'ippica venduti
tu che ti firmi 4 zizzun non hai manco il coraggio di firmarti pensa un po che uomo di merda che sei internet è il tuo sfogo nella realtà pigli schiaffi e piselli in faccia
da Profeta
Col piglio del tuttofare, mentre qualcuno si chiede chi è cussù tu appari rileccato dentro la tivvù. Tra una frase in calcese e una rima in latino, ogni giorno accontenti il padroncino. Con la mano sempre tesa tu ci annunci la sopresa, e con l’aria del fringuello ci propini questo e quello. L’origine è teramana, ma non disdegni i napoletani della Tana, orsù dunque è ancora presto al telefono non sei lesto. Ti atteggi al grande Floris ma ti chiama solo Loris, mentre sbraiti e tieni il foglio il dantino ti riempie il portafoglio. Ma è al sabato che dai il meglio di te stesso, quando col fare da pesce lesso, te ne entri defilato in uno stadio desolato, col cuore in gola e un po affannato temendo un’incontro ravvicinato. La sera poi la scena e tua, tutti quanti pendono dalle tue labbra, li godi e fai il signore rispetto e me umile spettatore. Guardi gli ospiti a te vicini scimmiottando Piccinini, ma la storia ti condanna, tu volevi abbottarci gli occhi ma il primo resta sempre Enrico Rocchi.
da Pezzo di mer..
Il sogno di Marco FerÂrante possiede anche i contorni di un numero: 127. L’elastico che lega Marco Ferrante al Torino non si è per nulla spezzato. E’ ancora lì, inÂtegro e resistente, robusto e noÂdoso come il tronco di un albero. Il cordone ombelicale che lega il Ferro al Toro, intessuto in 7 anÂni e mezzo di militanza in prima fila, dal ’96 al 2004, con quella parentesi semestrale del 2001 all’Inter. E con 126 reti segnate, principesco record nell’era graÂnata moderna. «Se tornerei volentieri?», gli hanno chiesto i tifosi nella giorÂnata del Centenario. «Sarebbe un sogno tornare al Toro, indosÂsare nuovamente la maglia graÂnata. La mia maglia. La maglia del cuore. Ce l’ho sempre addosÂso, in fondo. Sognare è riprendeÂre a segnare e a fare il gesto delÂle corna sotto la Maratona. Il gol numero 127, il primo di una nuova serie. Sarebbe un sogno, sì. Chiudere la carriera nel Toro, donando ancora un contributo. E poi restare in famiglia. ChesÂsò, lavorare nel vivaio».
da DILLO A MAMMET
REDAZIO LE FOTO DELLA CURVA KAZZO
da SENZA PADRONI
SOCIETA BASTARDA
da PROFE' ANNASCUNNETE
a profe' ultras e non ti prendono per il culo su www.pescaresi.it/muro2.htm ji a lu post a tu mi ni scappess pi la virgugn
da peskarese
lu kazz ke te freg FerrĂ ! Si nu pezz d merd. www.pescara.page.tl
da SINTET AMBO'
Ferrante, ancora sogni Toro Il 5° bomber granata piĂą prolifico di tutti i tempi è stato “rapito” dal presidente. zoom - galleria Il sogno di Marco FerÂrante possiede anche i contorni di un numero: 127. L’elastico che lega Marco Ferrante al Torino non si è per nulla spezzato. E’ ancora lì, inÂtegro e resistente, robusto e noÂdoso come il tronco di un albero. Il cordone ombelicale che lega il Ferro al Toro, intessuto in 7 anÂni e mezzo di militanza in prima fila, dal ’96 al 2004, con quella parentesi semestrale del 2001 all’Inter. E con 126 reti segnate, principesco record nell’era graÂnata moderna. «Se tornerei volentieri?», gli hanno chiesto i tifosi nella giorÂnata del Centenario. «Sarebbe un sogno tornare al Toro, indosÂsare nuovamente la maglia graÂnata. La mia maglia. La maglia del cuore. Ce l’ho sempre addosÂso, in fondo. Sognare è riprendeÂre a segnare e a fare il gesto delÂle corna sotto la Maratona. Il gol numero 127, il primo di una nuova serie. Sarebbe un sogno, sì. Chiudere la carriera nel Toro, donando ancora un contributo. E poi restare in famiglia. ChesÂsò, lavorare nel vivaio». Fonte TuttoSport
da DelfinoCurioso1978
Bisogna fare qualcosa ora! non credo ci servano autorizzazioni particolari... P.s. DonĂ bon se tariffe, a visioni 3.5 sti ladri!
da 4 zizzun
ma se in trasferta andate in 4 ma altro che serie b anche i chietini vi sono superiori in questo momento!! vi immaginate se le prendete anche da loro!! napoli vi ha rotto il culo altro che storielle che inventate.. sotto la nord c'erano 100 pescaresi a protestare quesso e tutto!! manco la serie d putet fa!! come disse scibilia a verona : "sono entrate quei 4 tifosi pescaresi e abbiamo preso goal" questi portano male!!
da peskarese
www.pescara.page.tl
da mi sono scocciato
faccio bene a stare a casa con sky ....... e?
da peskarese
ke caz.zo volete di +? Abbiamo il capocannoniere-scommesse: FERRANTE con ben 146.740,00 Euro...Ormai sembra proprio irraggiungibile.
da Pescarese 100%
Daiiiiiiii Ragaaaaaaaaa!! TUTTI INSIEME riprendiamoci per il Nostro Magico PESCARA. Il Pescara hai Pescaresi. Dov'è l'orgoglio BiancoAzzurro??? 70 anni di storia NON si dimenticano. Dai CazzzzZZZZZZZZZzzzzzzzzo!! Svegliamoci! Tutti!!!
da Pescarese 100%
NON DORMIAMO!!!Daiiiiiiii Ragaaaaaaaaa!! TUTTI INSIEME riprendiamoci per il Nostro Magico PESCARA.Il Pescara hai Pescaresi. Dov'è l'orgoglio BiancoAzzurro??? 70 anni di storia NON si dimenticano. Dai Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzo!!!Svegli
amoci!
da Pescarese 100%
Se Ferrante viene squalificato,ci fà un favore in campo è un cadavere!!! NON DORMIAMO!!!Daiiiiiiii Ragaaaaaaaaa TUTTI INSIEME per il Nostro Magico PESCARA.AmO solo il Pescara.
da questo e' il momento giusto.....
se manifestazione bisogna fare, questo e' il momento giusto, dato che qualcosa si inizia a muovere anche nelle stanze dei bottoni!!!!! Il ferro bisogna batterlo finche' e' caldo........ Per chris: io quel giorno c'ero, ancora risento l'urlo disumano dei 36685 presenti al momento del gol di Bosco!!!!! Momenti magici che rimangono.......e che nessun lucratore mai ci fara' dimenticare!!!! TUTTI UNITI VERSO UN'UNICA META!!!!
da MANIFESTARE MANIFESTARE
UNICO TENTATIVO PER FAR CAPIRE CHE ESISTIAMO E AMIAMO IL PESCARA. MANIFESTIAMO. PRESTO RAGAZZI ORGANIZZIAMOCI SENSIBILIZZIAMO I POLITICANTI & CO. BIANCAZZURRI IN MARCIA!!!
da chris
mammamia + rivedo il goal di bosco è più mi incazzo qualcuno pagherà per questo scempio
da notizie sul presidente MANCINI
Il presidente attuale dell'Arezzo MANCINI (che dovrebbe lasciare la societa' toscana) pare che sia interessato veramente alla acquisizione della societa' adriatica. La mediazione pare che sia portata avanti addirittura dal sindaco D'ALFONSO in persona!!!!!!
da GGo.
05/12/2006 - (ANSA) - PESCARA, 30 NOV - E' uscito dal coma farmacologico il tifoso napoletano 25enne operato il 25 novembre a Pescara dopo essere rimasto ferito alla testa. Gli incidenti erano scoppiati allo stadio Adriatico prima di Pescara-Napoli. I medici hanno ridotto la concentrazione dei farmaci seguendo i protocolli di neuroprotezione: il paziente ha ripreso a respirare autonomamente, anche se ha ancora grosse difficolta' a parlare. Il giovane e' stato quindi trasferito al reparto di neurochirurgia.
da LEGGETE QUA.....
Martedì 5 Dicembre 2006 Chiudi Il sindaco: «Lavoriamo per il futuro» PESCARA Mentre la prima delle due cordate si è messa al lavoro ieri mattina per approntare un piano finanziario adeguato prima di formalizzare la propria offerta, ieri mattina è tornato a parlare anche il sindaco Luciano D’Alfonso. Viene da lui l’imulso per il secondo gruppo di imprenditori che potrebbe candidarsi alla successione di Dante Paterna nella guida del club biancazzurro. «A giorni riceverò informazioni più dettagliate - ha detto il primo cittadino - ma stiamo lavorando con impegno per garantire un futuro alla società . Come al solito, in queste situazioni, chi vuol fare le cose sul serio lavora nell’ombra e in silenzio. Posso dire solo che nel nostro caso si tratta di un progetto affidabile anche perché è affidabile il meccanismo che è stato messo in moto». Dalle parole del sindaco è apparso chiaro che in questa seconda cordata sono presenti anche alcuni imprenditori che operano nell’edilizia, visto che D’Alfonso ha sottolineato: «E’ un interessamento senza condizioni, senza ubriacature urbanistiche o edliizie». A proposito del sindaco: ieri mattina ha ricevuto nel suo ufficio Piero Mancini, presidente dell’Arezzo. Un incontro di lavoro? Possibile. ma viste le voci che lo vogliono in uscita dal club toscano, qualche sospetto è venuto...
da LEGGETE QUA.....
http://www.ilmessaggero.it/vie
w.php?data=20061205&ediz=08_AB
RUZZO&npag=48&file=SPA.xml&typ
e=STANDARD
da Game Over
La pescara calcio ha una dirigenza buona per una squadra di subuteo
da ramone
se non lo sapevate la pescara calcio ha deciso di vendere i tagliandi di pescara-rimini ad 1€ x gli studenti delle scuole superiori
da leonpe76
se lo si organizza proprio bisogna avvertire le autorità e tutto il resto se invece è solo l'aggregazione di un gruppo di persone ke vuole protestare creando danni alla città come il blocco del traffico si può fare ma si rischia di + dal punto di vista penale questo è quello ke so, felice di essere smentito e AVANTI RANGERS ke noi ci saremo in massa e se nn sarà così nessuno apra più bocca perkè vuol dire ke è questo ke ci meritiamo ed ha ragione iaconi perciò se si fa partecipiamo in massa
da alex pe
premettendo che fino a che non sarà condannato(se lo sarà )è da considerare innocente, sarebbe una gran delusione se Ferrante si fosse messo a scommettere,se un giocatore come lui scende a questi giochetti vuol proprio dire che il calcio è una fogna ancora peggio di quello che già sappiamo!!!
da complimenti
avete sentito?????la merda di FERRANTE è indagato insieme ad altri 20 nel calcio scommesse.hai hai hai....quel rigore col frosinone......caro Ferrante qua si dice: chi caca sotto la neve, prima o poi si scopre
da molto bla bla e dopo niente...
Come la societa siete, molto bla bla e dopo non fate un kazzo
da galeone_forever
Manifestiamo!!!! Tutti in strada!!!
da DOMANDA
QUINDI BASTA SOLO LUOGO DATA E ORARIO? BISOGNA AVVERTIRE LE AUTORITĂ ? LE FORZE DELL'ORDINE, STO DICENDO SERIAMANTE....
da quand cazz ci vò
iammè rangers organizzett stu cazz di corteo!
da li murtaccis
arezzo cesena modena torino la spezia
da SI ALLA MANIFESTAZIONE!!!!!
Concordo. Basterebbe molto poco, poche informazioni ovvero il giorno, il luogo e l'ora..........e tutti i tifosi del Delfino questa volta risponderanno PRESENTE!!!!!
da PENSAVO PEGGIO!
A questo punto tremano tutti i giocatori coinvolti, alcuni hanno smesso, altri sono a fine carriera, ma altri ancora sono in piena attivitĂ . L'elenco dei 21, infatti, comprende anche nomi illustri: il campione del mondo Iaquinta, il forza all'Udinese, Jankulovski e Kalac del Milan, Di Michele del Palermo, e anche il capitano odierno dei friulani Pinzi. Inoltre la lista, resa pubblica dalla procura di Udine, comprende Abeijon (Atalanta), Bia (ex Bologna, Inter e Napoli), Bordin (ex Napoli), Ferrante (Pescara), Fresi (ex Inter), Gregori (ex Udinese e Verona), Thomas Manfredini (Bologna), Margiotta (Frosinone), Pierini (ex Udinese), Pineda (ex Udinese), Scarlato (Spezia), Schwoch (Vicenza), Sgrigna (Vicenza), Sommese (Mantova), Sosa (Napoli), Walem (ex Udinese). Nell'ambito dell'inchiesta sulle scommesse clandestine avviata nel 2005 il sostituto procuratore Lorenzo Del Giudice avrebbe accertato, tra il 1998 e il 2005, un giro d' affari di oltre 10 milioni e mezzo di euro.
da jani28
Tifoso esce dal coma. Nel frattempo è uscito dal coma farmacologico il tifoso napoletano venticinquenne operato lo scorso 25 novembre all'ospedale di Pescara dopo essere rimasto ferito alla testa durante gli incidenti scoppiati allo stadio Adriatico prima della partita di calcio con il Napoli. Per far luce sull'episodio il parlamentare del Prc Francesco Caruso ha chiesto di aprire un' inchiesta per individuare i responsabili: "Dal referto si evince che i danni non potevano essere provocati da un corpo contundente di forma tonda. Lo stesso primario dell'ospedale di Pescara dove Chiagas è ricoverato afferma che l'ipotesi più plausibile è che il giovane tifoso sia stato colpito da un lacrimogeno sparato ad altezza d'uomo e a distanza ravvicinata".
da jani28
Tifoso esce dal coma. Nel frattempo è uscito dal coma farmacologico il tifoso napoletano venticinquenne operato lo scorso 25 novembre all'ospedale di Pescara dopo essere rimasto ferito alla testa durante gli incidenti scoppiati allo stadio Adriatico prima della partita di calcio con il Napoli. Per far luce sull'episodio il parlamentare del Prc Francesco Caruso ha chiesto di aprire un' inchiesta per individuare i responsabili: "Dal referto si evince che i danni non potevano essere provocati da un corpo contundente di forma tonda. Lo stesso primario dell'ospedale di Pescara dove Chiagas è ricoverato afferma che l'ipotesi più plausibile è che il giovane tifoso sia stato colpito da un lacrimogeno sparato ad altezza d'uomo e a distanza ravvicinata".
da x hidalgo
ma che vuole di quello scemo di merda????????????????????? bah!!!!
da ALTA MAREA
TUTTI IN PIAZZA PATERNA TI PUZZA PIA' LI FIAMM DE L'INFERN! CORTEO CORTEO CORTEO CORTEO SCIARPE E BANDIERE! PATE' LIVET DA LU CAZZ!!
da ciauz
..............................
..............................
..............................
......senza parole........................
..............................
......
da Hidalgo
MA PATERNA NON DICE UN CAZZO???????????
da Ciccio
Abbiamo preso tre goal ad Arezzo con l'intera difesa ferma che stava a guardare....una vergogna....questa volta la colpa è totalmente dei giocatori...ANATE A LAVORARE!
da Hidalgo
MA PATERNA NON DICE UN CAZZO???????????
da PESCARA NEL CUORE!
iIN QUESTO MONDO DI MERDA PIENO DI ZIZZITA' E DI FIGLI DI TROIA L'UNICA COSA PULITA E' IL MIO AMORE X IL PESCARA! INFAMI!
da MANIFESTAZIONE
Tutti pronti. Fateci sapere luogo, data e orario! TUTTA PESCARA VUOLE SCENDERE IN PIAZZA!!!!
da leonpe76
concordo pienamente con la manifestazione ma sempre se questa è voluta anke dai rangers perkè nn è ke qua ognuno rema per i cazzi suoi dobbiamo cacciare lo scoppato tutti insieme e nn ke uno rema a destra e l'altro a sinistra tutti dritti alla meta MANIFESTAZIONE!!!!!!!! MANIFESTAZIONE
da cuorebiancoazzurro
smettetela di piangervi addosso e dare la colpa a ds e sx....si retrocede punto e a capo, "ringraziate" di non fallire e sparire dal calcio.....
da per una manifestazione
Oltre stabilire la data ed il luogo... ci deve essere un programma. qualcuno può farlo?
da CHE SCHIFO DI CITTA'
adesso è tutto chiaro perchè paterna ha preso ferrante PATERNA DACCI LE QUOTE PATERNA DACCI LE QUOTE MAGNACCIO DACCI LE QUOTE ispettori di polizia corrotti sindaci corrotti giocatori corrotti presidenti, giornalisti e opinionisti tutti corrotti finanza pensaci tu arrestateli tutti levateci questi basatrdi lucratori dai coglioni PESCARA AI PESCARESI
da COGLIONI
SOSTENETE QUESTA SQUADRA ==============================
=========D
PEZZI DI MERDA DOVE SONO TUTTI QUEI SAPUTONI CHE DICEVANO CHE I GIOCATORI NON C'ENTRAVANO NIENTE MERDE MI RACCOMANDO ANDATE ALL'ALLENAMENTO QUESTA SETTIMANA SIETE RIDICOLI PEGGIO DEL MAGNACCIO DI PATERNA
da OOOOO
OOO TUTTO ATTACCATO s htm
da Dukakaos
http://www.tgcom.mediaset.it/s
port/articoli/articolo339022.s
html
da Dukakaos
http://www.tgcom.mediaset.it/s
port/articoli/articolo339022.s
html
ECCO DOVE STA UNO DEI TANTI GIOCATORI CHE PARECCHI DI VOI HA DETTO CHE DOVEVAMO SOSTENERE...SI SI SOSTENIAMO LA SQUADRA!!
NGUL A MAMMET!
da DAI
TUTTI A FANCULO DAI
da ippolito
MARCO FERRANTE CON L'EDICOLANTE DI UDINE....CHE ACCOPPIATA!!Hai scommesso 146mila euro e non hai mai avuto una gioia sportiva di rilievo!sei un figlio di puttana senza sapere cosa significhi LOTTARE E ONORARE UNA MAGLIA!Se non ti fai fuori da solo,tra un pò,ti faranno fuori LE TUE SCOMMESSE!!si cujon pi qunad si grosss....PEZZ D ME'.....VAFFANCUL
da PESCARESE AD OLTRANZA
rga qua bisogna scendere in strada, basta chiacchiere basta silenzi, Manifestazione di orgoglio biancazzurro. Muoviamoci, non c'è più tempo
da Avanti Curva Mazza!
Tutti in piazza, daiiii..........
da Dukakaos
SILENZIO STAMPA? AH PUR? ODDI' ODDI' AUA' VI DING NU CUNSIE...IETVN...CA SINNO' FINISC MAL A QUA...
da MANIFESTAZIONE
CI VUOLE, è DOVEROSA, è NECESSARIA. IL SILENZIO NON PAGA PIù, NON è PIù SUFFICIENTE! AMICI BIANCAZZURRI SIAMO AVVILITI DERISI DERUBATI DELLA NOSTRA PASSIONE, ORGANIZZIAMO Q.COSA DI RUMOROSO E FACCIAMO VEDERE CHE NOI ESISTIAMO ANCORA.DOVRANNO ACCORGERSI DI NOI TUTTI!!!! NOI SIAMO PESCARESI, CAZZO!
da dolphin82
Ferrante indagato x scommesse illecite!
da concordo
uAglu tutti in piazza, organizziamo una bella sfilata, saremo tanti saremo arrabbiati, saremo soprattutto PESCARESI. forza 1936 risorgere risorgere risorgere
da Galeone CONTRO L'INTER CON 4 PUNTE
Credo fermamente, che questo sito possa organizzare una manifestazione pacifica. voi che dite? fatevi avanti
da io
Dante da Bellante ci sei? sei connesso? dove ti nascondi, ora fai anche il silenzio stampa vero? Esci allo scoperto, chiedi scusa e lascia la societĂ ...abbi DIGNITĂ DI UOMO DI CHIEDERE SCUSA, ALTRO CHE SILENZIO STAMPA
da AVVISO IMPORTANTE
RAGAZZI E' GIUNTA L'ORA DI MANIFESTARE R-U-M-O-R-O-S-A-M-E-N-T-E IL NOSTRO DISSENSO A QUESTA SITUAZIONE E, SOPRATTUTTO, IL NOSTRO FORTE ATTACCAMENTO AI COLORI DEL DELFINO.IL SILENZIO E L'INDIFFERENZA ERANO DOVEROSI FINO AD ORA MA REITARARLI ALL'INFINITO SIGNIFICHEREBBE DIMOSTRARE CHE DEL PESCARA NON FREGA PIĂą NULLA A NESSUNO. AUSPICO, QUINDI, CON L'AIUTO DI TUTTA LA TIFOSERIA, ORGANIZZATA E NON, GIOVANI E ANZIANI, DI PORTARE IN STRADA PACIFICAMENTE MA FERMAMENTE TUTTA LA GENTE CHE SOFFRE E VIVE PER IL PE. E, VI ASSICURO, SIAMO ANCORA TANTI. TUTTI IN PIAZZA, FORZA RAGAZZI, NON MOLLIAMO.
da www.bellantecalcio.com
La squdra a rapporto dal tecnico per oltre un'ora Stasera si chiude la 14^ giornata con il posticipo tra Lecce e Brescia Doveva essere la seduta di ripresa classica, si è trasformata in una specie di confessionale tra il tecnico e la squadra, nel chiuso dello spogliatoio dello stadio "Adriatico". Più di un'ora di colloquio per capire i perchè di una battuta d'arresto brutta più per la prestazione che per il risultato in se. A seguire la squadra ha svolto una seduta prettamente atletica e di scarico. Buone notizie provengono dall'infermeria da dove esce Damian Gimenez che ha ricominciato a lavorare con la squadra. Fermi solamente Carozza, Vicentini e Paponetti che prosegue il proprio lavoro di recupero in un centro specializzato di Cesenatico. Domani i biancazzurri proseguiranno la preparazione con una doppia seduta. Questa sera si chiude la 14^ giornata del campionato di serie B con il posticipo tra il Lecce ed il Brescia.
da io
PROFE' ma ti facc i na profezia: "stai per andare a fanculo insieme allo scoppato di merda!!!" e finiscil chi sse frasi fatte, sei patetico!
da IMPORTANTE X TUTTI
SONO D'ACCORDO CON CHI DEICE CHE D'ORA IN POI BISOGNERA' FARE LA CONTESTAZIONE RUMOROSA , NON PIU' SILENZIOSA!!!!1 SENNO' SEMBRA CHE A NESSUNO GLIE NE FREGA NIENTE DEL PESCARA, INVECE NOI SIAMO ANCORA ATTACCATISSIMI ALLA MAGLIA E LO DOBBIAMO URLARE IN FACCIA A TUTTI, PRESIDENTE, GIOCATORI, DIRIGENTI, SINDACE ecc.. SENNO' SEMBRA VERAMENTE CHE NESSUNO SE NE FREGA UN CAZZO!!!! O PORCA PUTTANA MANCANO ANCORA 6 MESI ALLA FINE DELCAMPIONATO, IO NN LE VOGLIO PERDERE TUTTE FINENDO PIANO PIANO TRISTEMENTE IN C SENZA CHE NESSUNO FACCIA RUMORE!!!! SE NN FI FA QUALCOSA STI 6 MESI SARANNO UN AGONIA
da comunque....
...sa gente in un'altra citta' avrebbe fatto una brutta fine....pescara e' stata fin troppo calma.....parem piacenza,treviso,cremona....NO
I SIAMO PESCARA! ABBIEM A FA CASIN!
da RITIRIAMO IL BELLANTE F.C.
BUFFONE CEDI LA SOCIETĂ GRATIS FERRANTE UOMO DI DISCUTIBILE MORALITĂ
da tizianocurvanord
Ma la contestazione non deve essere silenziosa!!ma RUMOROSA.....MI SEMBRA IL MINIMO
da tizianocurvanord
Ma la contestazione non deve essere silenziosa!!ma RUMOROSA.....MI SEMBRA IL MINIMO
da tizianocurvanord
SI DEVE CONTESTARE DENTRO E FUORI...COSI' DIAMO LA SENSAZIONE CHE NON SOLO LA SOCIETA' E' ALLO SFASCIO, MA ANCHE LA TIFOSERIA..CONTESTAZIONE DENTRO PERCHE' DEVONO SENTIRCI TUTTI E FUORI PER TUTTI GLI ALTRI MAGNACCI,,...
da PESCARESE83
FERRA',CON QUELLO CHE CI HAI SPESO X SCOMMETTERE UN ALTRO PO'TI CI GIOCHI ANCHE LE MUTANDE!!!!FACCIO NOTARE KE TRA I 21 INDAGATI E'QUELLO CHE COME IMPORTO HA SCOMMESSO + DI TUTTI.SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA!!!
da Battisti/Mogol
NTA SET CAFONI MA MI FANNO ENTRĂ SI O NOOO???
da lucaPE
Dai ragà concordo con quelli qui sotto...LA MANIFESTAZIONE E' PROPRIO QUELLO KE CI VUOLE...anke se non risolveremo grankè xò almeno CI FACCIAMO SENTIRE e DIMOSTRIAMO KE I TIFOSI DEL PESCARA CI SONO ANCORA!!!Io sarei il primo ad esserci!!!
da FafĂ .
Amici biancazzurri è ora di fare qualcosa di concreto. Una bella manifestazione è proprio quello che ci vuole, concordo con i post sotto. Siamo in grado di farci ancora sentire?
da SQUALIFICHE IN ARRIVO....ecco cosa rischiano
La Procura di Udine ha già trasmesso all’Ufficio indagini della Federcalcio parte del materiale investigativo. La normativa Figc sulle scommesse è stata inasprita a novembre 2005: da allora il calciatore che punta su partite Fifa, Uefa e Figc è passibile di squalifica non inferiore ai 18 mesi. I giocatori che potrebbero essere rinviati a giudizio dalla Procura di Udine hanno in gran parte effettuato le puntate prima del novembre 2005, ma visti i volumi delle scommesse rischiano di subire squalifiche sportive ugualmente lunghe. "Fino a un anno di stop", dice un esperto. Ovviamente ci riferiamo ai calciatori ancora in attività tra i 21 indagati. fonte.lagazzettadellosport
da lucaPE
Sono tifoso dall'86 anke se ero un bambino di 8 anni!Ho dei ricordi indimenticabili...dai miracoli di Galeone ai giocatori fortissimi come Junior Dunga Pagano...dalle trasferte in masse ai pienoni dell'Adriatico...dai ritiri a Roccaraso alle feste delle promozioni...dagli anni di Oddo,Rossi e De Canio ai 26.000 col Martina x il ritorno in serie B...ed ora purtroppo CI RITROVIAMO CON QUESTA PSEUDO-SOCIETA'!!!Andatevene tutti!!!RIVOGLIAMO IL NOSTRO PESCARA 1936!!!A differenza degli altri sxo ke torni Oliveri con l'appoggio di qlk imprenditore locale!
da SIT-IN DI PROTESTA
una tifoseria attaccata e seria organizzerebbe:1) ritardare con una catena umana pacifica e civile l'accesso allo stadio Adriatico sabato del Bellante F.C. 2) manifestazione con una forte adesione di tifosi per le strade della città fino al comune 3) comitato di azionariato popolare. L'INDIFFERENZA NON PAGA E FA SOLO LO SPORCO GIOCO DI PATERNA & C. : è TEMPO DI AGIRE! DOBBIAMO MUOVERCI CONCRETAMENTE, BASTA COI PIAGNISTEI. FORZA PESCARESI, DAI!
da lucaPE
Vergognatevi tutti presidente,dirigenti,giocatori
,giornalisti leccac..o di Paterna!!!Pescara e i suoi tifosi non meritano tutto questo!!!RISORGEREMO
da SCOPPATO VATTENE
BUFFONE CEDI LA SOCIETĂ GRATIS D'ALFONSO VERGOGNA
da Battisti/Mogol
scusate la domanda ignorante.. siccome spendere 11 euro x sta società non ci penso nemmeno e siccome cmq vorrei tornare in curva visto che quest'anno ho scioperato ad oltyranza, mi dite se c'è la possibilità di entrare senza biglietto magari a mezz'ora dalla fine della gara? io non lo so perkè so sempre pagat lu bijett
da BASTA CON IL SILENZIO
BISOGNA IMPEDIRE CON UN SIT-IN CIVILE L'ACCESSO DEL PULLMAN DEL PESCARA ALLO STADIO SABATO! BASTA SILENZIO E INDIFFERENZA, FACCIAMO SOLO IL LORO GIOCO. E POI DOVREMMO ENTRARE ALLO STADIO A CANTARE PER NOI E CONTESTARLI A SQUARCIAGOLA TUTTA LA PARTITA. MI SPIACE SOLO BUTTARE 11 EURO...
da x la societa'
state facendo una figura veramente ridicola...di quelle storiche! non fareste piu' bella figura a dire; scusateci,non abbiamo mai capito un cazzo, ci abbiamo provato ma ci siamo dimostrati incompetenti, se qualcuno si fa avanti la societa' la prende gratis per risarcire tutti i tifosi biancazzurri delle sofferenze a cui li abbiamo sottoposti. FARESTE PIU' BELLA FIGURA!!
da pla maiell
CALCIO, SCOMMESSE: 21 GIOCATORI NEI GUAI Udine, 10:11 La Procura di Udine che ha chiuso l'inchiesta su un giro di scommesse non autorizzate e ben 21 calciatori sono inquisiti. La notizia viene oggi riportata dalla Gazzetta dello Sport e da La Repubblica. Ecco la lista dei calciatori (tra parentesi l'attuale squadra di appartenenza e gli importi delle scommesse accertate): Abeijon (Atalanta, 12.100,00), Bia (15.493,71), Bordin (500,00), Di Michele (Palermo, 96.350,00), Ferrante (Pescara, 146.740,00), Fresi (3.000,00), Gregori (14.964,57), Iaquinta (Udinese, 1.000,00), Jankulovski (Milan, 30.000,00), Kalac (Milan, 10.000,00), T. Manfredini (Bologna, 5.244,69), Margiotta (Frosinone, 27.186,85), Pierini (53.000,00), Pineda (105.000,00), Pinzi (Udinese, 50.632,00), Scarlato (Spezia, 600,00), Schwoch (Vicenza, 1.500,00), Sgrigna (Vicenza, 1.500,00), Sommese (Mantova, 4.946,46), Sosa (Napoli, 120.000,00), Walem. (05/12/2006) (Spr)
da Silenzio parla Agnese
Silenzio Stampa? Per evitare speculazioni mediatiche, caro Visci che vuol dire?!!! su che cose si può speculare, su una società che non ha nè capo nè coda?
da DOV'E' LA NOVITA' ?
"Da oggi e a tempo indeterminato, dirigenti, calciatori e tecnici si asterranno dal rilasciare dichiarazioni di qualunque natura e sotto qualsiasi forma." -- PATE', SPERO DI NON SENTIRTI PIU' -- SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA
da PROFETA
CE' IL CRISMA DELL'UFFICIALITA IL SODALIZIO DI VIA MAZZARINO HA ATTUATO IL SILENZIO STAMPA DECISIONE CON LA QUALE CI SENTIAMO IN PERFETTA CONSONANZA! NEL POMERIGGIO ABBIAMO PROVOCATO IL TECNICO AMMMAZZALORSO CHIEDENDOGLI SE IL TEMPUS FUGGIT, MA LUI CI HA RASSICURATO AFFERMANDO SENZA TEMA DI ESSERE SMENTITO CHE MANCANO ANCORA 28 GIORNATE! PER CONCLUDERE RICORDIAMO CHE ALL'ORIZZONTE SI STAGLIA LA GARA CONTRO IL BLASONATO RIMINI UN IMPEGNO DI ASSOLUTO PRESTIGIO. CI SCUSIAMO MA SSIAMO COSTRETTI A SALTARE A PIE PARI LE TELEFONATE DA CASA ERAVATE DAVVERO NUMEROSI. BUONASERATA E ALLA PROSSIMA
da Scommesse illecite, 21 nei guai
Marco Ferrante, 35 anni, oggi al Pescara ha scommesso 146mila euro
da Gips 61
e meglio che si stiano zitti e facciano i fatti se ci riescono a cominciare dai calciatori bravi solo a chiacchiere! tanto di chiacchiere e stronzate ne sentiamo anche nei salotti televisivi (Basta con le disquisizioni latine )
da GameOver
Silenzio stampa? Non hanno nemmeno il coraggio di prendersi le responsabilitĂ sta gente? Tanto per le cavolate (vedi Iaconi) che dicono forse fanno bene a stare zitti, ma sempre
da gianluka
Abbiamo toccato il fondo da un pezzo. Ma il bello che stiamo pure scavando per subire ancora di piĂą. Vergogna!
da gips 61
non reggo piu' niente: Una societĂ fantasma, giocatori flosci per non dire peggio, marketing deprimente, commentatori che saltano da una tv all'altra e non capiscono un ca..o, , con quelle disquisizioni in latino che mi fa tornare a scuola , bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaa! piazza pulita!!! Gente nuova passione nuova, nuovo motto!
da DA ZERO METRI ZERO
MASSIMO PROFETA SOLO TU CONTINUI A DIFENDERE PATERNA E LA SQUADRA, SAPPIAMO TUTTI CHE PATERNA TI PAGA PER FARTI DIRE CERTE COSE, E SAPPIAMO TUTTI CHE SEI IL SUO LECCHINO ORA BASTA!!!!!! ORA C'E' IL CRISMA DELL'UFFICIALITA': CI HAI ROTTO I COGLIONI ANCHE TU!!!
da ippolito
COMUNICATO IL NUOVO ALLENATORE DELLA PESCARA CALCIO.....PADRE PIO!!!!!!
da DeMartis86
Ma sci o che si stann zitt si cinciun che tant sparan solament na freg di cazzat.... nu li sapem gna stann le cos quind chiĂą si stann zitt chiĂą ci fan nu favor!!!!!
da SOLO BIANCAZZURRO
Basta con il silenzio e l'indifferenza!!!Facciamoci sentire!! PESCARESI AVANTI!!!!!!! PESCARA AI PESCARESI!!!!
da GGo.
STATE INFANGANDO LA NOSTRA CITTA' CON LA VOSTRA PRESENZA. IL PESCARA AI PESCARESI.
da Pescara@Rangers
SENZA PAROLE
da FEDELISSIMI
SOCIETA' SENZA UNA META DIFESA SOLO DA PROFETA
da nemo PROFETA in patria
Decisione tut'altro che discutibile visto il momento. Bisogna se non altro attestare i meriti a Paterna, a lui non ci sono alternative ed è stato l'unico a rilevare l'intero pacchetto azionario della società con l'effige del delfino. Il Cavalier, dottor, esimio dirigente e mio personale finanziato... eehmm scusate, darà la giusta scossa alla squadra, mancano 24 partite e col crisma dell'ufficialità possiamo tranquillamente affermare che non è finita. Ringrazio gli inappuntabili Camillo Ortense e Francesco Specchiulli, e questa settimana non saluto la tana, non è opportuno.
da DelfinoCurioso1978
a che serve so silenzio stampa, dai fatemi capire. che cazzo vuoi strumentalizzare..?che ci sta da crea con sta società fantoccia e fantasma??Paterna esci allo scoperto, metti la faccia, l'hai messa altre volte mò?ca success?ci serv la maskera?
da Battisti/Mogol
a fa che?
da KING
E LU 22 PORCO DIO VAJE PURE A ALBINOLEFFE
da king
torino cesena modena arezzo. LI MURT ACCIS PRESENTI
da GUBBIO73
...CIAO DELFINI, QUA AL NORD UN CAZZO DI FREDDO !!!...FATEVI UN BEL MARITOZZO ALLA FACCIA MIA FORZA PE
da vikingo
ma se giĂ sta scritt sotto del silenzio stampa