Paterna assolto da reati tributari

L’assoluzione pronunciata chiude una lunga vicenda giudiziaria, che muoveva dall’indagine della Guardia di Finanza di Teramo che aveva addebitato al Paterna reati tributari legati appunto alla vendita dei telefonini.

da Redazione
1.421

Con sentenza pronunciata nel pomeriggio di ieri, il G.U.P. del Tribunale di Teramo, Dott. Giovanni Cirillo, ha assolto Dante Paterna dai reati finanziari ascritti.
Accogliendo la tesi del difensore di fiducia, Avv. Gennaro Lettieri, il G.U.P. ha ritenuto che le vendite effettuate dall’azienda, facente capo al Cav. Paterna, sono reali ed effettive.
L’assoluzione pronunciata chiude una lunga vicenda giudiziaria, che muoveva dall’indagine della Guardia di Finanza di Teramo che aveva addebitato al Paterna reati tributari legati appunto alla vendita dei telefonini.
L’assoluzione con la formula “il fatto non costituisce reato” conferma la legittimità della condotta del Gruppo demolendo sospetti, speculazioni e strumentalizzazioni.

Commenti
37

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da everyday

patè come ogni giorno nin mi scord mai di te ngul a la zoccola vikkie de mammt bastardò!

da PE DA CR

BASTA !!!! ONORE A CHI TIFA PESCARA E MANDA A FANCULO LA SOCIETA'.!!! NON FACCIAMOCI MALE TRA NOI (BOTTE TRA CHI VUOLE ENTRARE E CHI NO)... PATERNA MERDA...FORZA PESCARA AMORE MIO !!!!!

da massimo profeta

sono 1 lekkino e vado dietro dietro a paterna

da SOFFIATA ASSURDA

Cari lettori... torna Olivieri con una cordata di imprenditori del Sud ricchi sfondati di soldi,ai quali fanno gola i giochi del mediterraneo...inutile pensare a trulli o de cecco o chi cazz vi pare. Olivieri voleva ereditare da scibilia ma non ce l'ha fatta,ora che il patrono non si fida più...sta x tornare con altri imprenditori.

da esaurito

ahahahah strano che non c'avevo pensato io che sono un suo garndissimo tifoso...trulli presidente...oh quello il grano ce l'ha ed è pure di qua...magari...beh io gli vado a lsciare un messaggio sul sito non si sa mai che lo legga e... eyed

da esaurito

madonna mia e c'è gente che come la merda ha detto 2 belle parole subito abbocca...poi ci si meraviglia se berlusconi è stato e tornerà al governo...voccapè svietv! pizzaonheadpaterna via da pescara!

da no alla contestazione pacifica

in certi casi l'unico mezzo per cambiare le cose e' la violenza!

da supermario

SOLO DIO NON TI ASSOLVERA' MAI, BRUTTO ANATROCCOLO DI UN PRESIDENTE!

da Paterna news

Dopo l'assoluzione di ieri Paterna si è scatenato sul mercato, in arrivo in riva all'adriatico almeno due gioctori per ogni reparto dalla massima serie. Nonostante la precaria posizione in classifica il presidente del Pescara spera di poter inanellare una serie di risultati utili che lo possa catapultare in vetta alla classifica. Davanti ai microfoni della Rai ha dichiarato "Son un uomo d'onore e la parola non l'ho tradita mai, ho detto che avrei portato il Pescara in serie A ed è quel che farò. Capisco la preoccupazione della tifoseria, chiedo solo un po' di pazienza...datemi altri dieci anni"

da Nicklas

Anch'io sogno .. Trulli presidente .. Dai Jarno .. Compraci !! ..

da OH

DI PASSAGGIO DAVANTI LO STADIO HO VISTO DUE STRISCIONI ATTACCATI DAVANTI LA CURVA NORD E LA TRIBUNA CHE DICEVANO "GIOCHI DEL 2009 UN GRANDE EVENTO...MENTRE IL PESCARA STA MORENDO!" E L'ALTRO "SULLA NOSTRA FEDE HAI OSATO LUCRARE PATERNA ORA DA PESCARA DEVI SCAPPARE".

da TELE 9

LA SAPETE L'ULTIMA? LO SCOPPATO NON SI è PRESENTATO E LA TRASMISSIONE NON E POTUTA ANDARE IN ONDA.. SCOPPATO VIA DA PESCARA

da x tele 9

a che ora ?

da perigeo

vogliamo che Trulli compri la Pescara calcio....porca puttana investi nel calcio dato che oltre le auto é il tuo favorito e sei grande tifoso del pescara.....cacc´li sold´

da tele 9

questa sera ospite dante paterna

da cloro al clero

cloro al clero

da PROFETA

CE' IL CRISMA DELL'UFFICIALITA SONO UN LEKKINO

da GGo.

NCE LA FACC CHIU' noo

da BASTA SILENZIO!!!!!!! FACCIAMOCI SENTIRE DA STI 4

PORCA PUTTANA!!!!!!! BASTA SILENZIO X DIO!!!!!!! E INTANTO AMMAZZALORSO PARE CHE COL RIMINI ABBIA MESSO FUORI SQUADRA LE MERDE DI DELLI CARRI FERRANTE E MOSCARDI, IO CI AGGIUNGEREI ANCHE RIGONI PORCA MADONNA!!!!!!!! MEGLIO COI RAGAZZINI DELLA PRIMAVERA CHE CO STE MERDE MERCENARE!!!!!!!!

da oddi'

ODDI AIUTETM QUI LA GENTE HA SCRITTO CHE DA LìULTIMA POSSIBILITA' A PATERNA E CHE HA PARLATO DA PRESIDENTE VEROOOO AIUTETM MI STING A SINDI' MAL...PI PIACIR AIUTETM... pizzaonhead

da rangers71

hanno comprato lo scommettitore ti merda perchè sapevano che veniva squalificato...così gli daranno solo tre mesi di stipendio, uno specchio per le allodole!meglio i ragazzi della primavera!

da rangers71

sveglia curva nord! così muoriamo in silenzio.... senza lottare! sveglia!

da rangers71

basta ragazzi! è ora di tornare a fare il tifo e contestare il presidente e que quattro senatori di merda! cacciamo ferrante e paterna!

da x tutti

orgoglio BIANCAZZURRO. RUMORE BASTA SILENZIO INERTE!

da tizianocurvanord

Se i rangers ci saranno, sarò lieto di contestare con loro, se diserteranno un gruppetto si collocherà nella nord in basso lato distinti. Se ti va vieni anche tu a farti SENTIRE. CONTESTO PER IL FERIMENTO DEL NOSTRO ORGOGLIO PESCARESE

da biancoazzurro a vita

cm c**** si fààà!!!!!ngul wuaiù sa tt ladr

da con il crisma dell'ufficialità

paterna 6 un chiachillo! con il crisma dell'ufficialità patern e profeta set dù fiacc di puta'! ..............vi si puzza pià li fiamm dell'infern!

da SCHIFOSO.................

SCUPPA' DO SCHIPP PRIMA O POI TA DAN DA PIA'!! LADRO RICACCIA I SOLDI DEL PESCARA

da Deluso70

Patè ma vaffangul va... ormai il dado è tratto se volevi fare qualcosa dovevi muoverti prima... PIRLA!!

da fuck

...e mò sa svijat su cretin...

da GameOver

Paterna assolto da reati tributari: Peccato!

da per pensavo peggio

L'intervista integrale e' riportata sul messaggero di oggi. Devo dire che ha parlato (quasi quasi....) da presidente vero!!!! ciao

da PENSAVO PEGGIO!

XPATERNA A MUSO DURO CON LA SQUADRA: Dove l'hai preso l'articolo? boo

da UN VECCHIO AMICO

cuscì si parl..presidè questa è l'ultima possibilità..facci vedere che te ne frega qualcosa del Pescara altrimenti CONTESTAZIONE AD OLTRANZA... noo

da PATERNA A MUSO DURO CON LA SQUADRA

LEGGETE TUTTI CON MOLTA ATTENZIONE QUANTO DETTO IERI POMERIGGIO DAL PRESIDENTE: "Da questo momento dal primo all'ultimo di questa societa' sono sotto esame. In quanto ai giocatori da chi ha 18 anni a chi ne ha 36, se sabato pomeriggio chi non fara' una partita "maschia", verra' messo fuori squadra, andra' a vedere le partite dalla Tribuna e faro' in modo che non possa andare a giocare in nessun'altra squadra. In quanto all'allenatore, AMMAZZALORSO ha carta bianca, ma sia chiaro che anche lui e' sotto esame per la partita contro il Rimini, faccia cio' che ritiene opportuno ma si assume anche lui le sue responsabilita'. E'arrivato il momento di vedere chi ha attaccamento a questa maglia e chi non ci crede piu' e che lo dica chiaramente alla gente. Contro il Rimini voglio una squadra vera in campo, non ho piu' certezze e non e' escluso un maxi-ritiro punitivo!!!!!! Voglio essere chiaro, la societa' crede fermamente nella B e fara' di tutto per mantenerla. Qualche ritocco?, non penso, qua' ci vorranno diversi nuovi innesti, ma che sia chiaro che la societa' crede ancora nella B che e' un bene di tutti e la difenderemo in tutti i modi. La societa' crede nella permanenza in B". Questo fino a quanto ci saro' io, se poi' ci sara' qualcun altro, non potro' dir nulla".

da dolphin82

comunque sia resta un morto di fame bastardo!

da axel

horny pizzaonheadciaooooo!!!