Ammazzalorso se la gioca con i giovani

Il tecnico di Pineto ha deciso di mettere da parte Ferrante, Delli Carri e Moscardi rinunciando alla loro esperienza a favore dell'agonismo, si spera, dei giovani.

da Donato Giampietro
2.083

Il tecnico di Pineto ha deciso di mettere da parte Ferrante, Delli Carri e Moscardi rinunciando alla loro esperienza a favore dell'agonismo, si spera, dei giovani.
Davanti a Spadavecchia, la linea difensiva sarà composta da De Martis, Gonnella, Olivieri e Zoppetti. In mediana l'esordio dal primo minuto di Felci che presidierà la corsia di destra, al centro il tandem Luci-Papini, a sinistra Antonelli. In avanti Rigoni supporterà l'unica punta Martini.
Per quanto riguarda il Rimini la novità è Moscardelli in campo dall'inizio, alle sue spalle la coppia imprevedibile Ricchiuti-Jeda.
Previsti oltre cinquecento supporters riminesi.

Commenti
71

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da vagner leonardellli

Ma cosa ci potevamo aspettare da una squadra che fa giocare Paponetti? E meno male che si è infortunato

da gianluka

La partita è finita con un passivo umiliante ed imbarazzante! Non mi ricordo una sconfitta così subita in casa. Sono curioso di vedere se chiuderanno il sito ufficiale del pescara calcio!! Io non do colpe al sindaco, perchè qualche cosa ha provato ad organizzare. La colpa è per me tutta della società di merda e lucratrice che ci ritroviamo e degli imprenditori locali che se ne fregano del Pescara. Meglio schierare la primavera di Cetteo Di Mascio! Da noi il calcio è morto! cry cry cry cry cry cry

da DRANIO

PATE' DI DEVE PRENDERE CANCRO,ICTUS E INFARTO TUTTO INSIEME...TI PUZZA' PIJA FOC LA FAMIGLIA..FINO ALLA 4 GENERAZIONE..mai preso x cosi tanti gol in casa! porco dio, spero ke muopri domani domani mentre t alzi dal letto tu e mojt vi dovete MORIRE!

da 1

pure uno ke si kiama bischero ci segna,mah

da x

0-6

da SQUADRA DI MERDA

Visto che non era colpa di Ballardini?Con Ammazzalorso è andata anche peggio, ma con questa squadra è un'utopia sperare in qualcosa di meno umiliante!

da enzo da cornedo (VI)

Pescara è morta ed è oramai terronia pura. Grazie D'Alfonso, grazie im...prenditori, grazie agli strozzini che governano la città. A questo punto, per coerenza, demolite lo stadio ed i palazzetti e costruite condomini pedr prostitute. Ma fate anche un bel falo in Via Mazzarino, se non siete tutti morti pure voi....che schfo, mi vergogno di essrre nato laggiù. Paterna sei un mito

da galeone4ever2

0-5...mai subito un umiliazione cosi'.. GRAZIE TANTE !!! VERGOGNA!!!

da paterna

qualcuno deve pagare per tutto questo !

da cinghialone

non se ne può più!!!!!!!!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead noo noo noo noo cry cry cry

da 6-0,6-0

Iniziamo con i punteggi tennistici:poi passeremo a quelli pallavolistici!PATERNA CREPA!

da x pensavo peggio

SI....STAI SOGNANDO...ABBIAMO PESO PURE IL QUINTO!!!!!!

da PENSAVO PEGGIO!

0 a 4???????????? DITEMI KE STO SOGNANDO VI PREGO!!!!! pizzaonhead pizzaonhead PATERNA MUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 cry cry cry

da disgustadio

siamo la barzelletta d'italia...coninuiamo a farci deridere da tutti...ma non si può ritirare la squadra anzichè continuare a fare ste figure di merda ogni sabato?

da x coglione

Tu da dove vieni? ..

da COGLIONI

MA STATE ANCORA A SEGUIRE IL PESCARA!? E' RETROCESSO DA UN MESE!!! COGLIONI NON AVETE LE PALLE DI FARE UN CASINO!!! TUTTI VI COMANDANO! DITE IO QUA NOI LA MA CHE CAZZO DOVETE FARE SE SIETE GENTE SENZA PALLE LI ZINGAR DI PRIM NCE STA CCHIU'!! PURE LI CHITIN VI PISC NGUL!!! CUJUN!!!!!

da DRANIO

PATERNA SPERO KE MUORI!

da 3-0?

E quanto finirà? Perderemo con quale passivo? 10-0?

da 3 a zero

a gennaio via tutti!! voglio vedere solo la primavera in campo porco dio!

da QUESTO SITO

L'AVEVA DETTO SABATO SCORSO. O SI VINCEVA AD AREZZO O ERA FINITA. GAME OVER. BASTA!CONCLUSO, FINITO, L'AVETE CAPITO O NO?

da 1

se non altro siamo generosi,tutti a mangiare a pescara!!!evviva!!!

da Abel

.. Nuovamente qui a soffrire .. n'abitudine ormai .. Povero Pescara ..

da gianluka

Bastaaaaa. Non si può sopportare questa situazione. Adesso l'Adriatico è terra di conquista per tutti, anche per squadrette senza passato e senza gloria come questo rimini. E fino a giugno dobbiamo sopportare umilazioni?!?!?!?!? Porco cazzo, Patè scappa immediatamente, perchè ci sarà qualcuno che ti farà la pelle!!!! Cazzo!!

da io

ma quali telecamere e' un codardo di m....

da Patè

FACCIA DI CAZZO PRESENTATI DAVANTI ALLE TELECAMERE PORKA TROIA ABBI ALMENO QUEL CORAGGIO INC ULO A EVA

da disgustadio

ma perchè oggi pensavate che avremmo vinto?ahahah che ridere quest'anno nn faremo più di 10 punti....

da Hidalgo

NON CI CREDO E SEMPRE LA STESSA STORIA OGNI SABATO...

da PENSAVO PEGGIO!

PATE NGULATTEMAMMETEEPADRETE!!!!!!!
!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da BV

evvaiiii 2 a 0 PATE' SEMPRE + NGUL A MAMMT

da gbcn

evvaiiii già stem a perd cm al solito PATE' NGUL A MAMMT

da Valerio da Lisbona

ecco continuiamo così che riusciremo a mantenere i 4 punti in classifica cry

da sbloccato

Pescara 0 Rimini 1

da PENSAVO PEGGIO!

0 a 1

da allora?

come sta andando?? non si puo seguire la partita in diretta?

da dai

lo sbocchiamo il risultato prima del riposo...1-0 e poi si vince!

da finalmente..

almeno ci stiamo provando...senatori a casa.

da xfbbvbv

cem magnat du gol ma tant pur si vincem arcalem

da jekz

Ciao, sono in Inghilterra.. conosce qualche sito dove possa ascolta la partita via radio? Grazie e sempre FORZA PESCARA

da Hidalgo

CON I GIOVANI SI VINCE pss FORZA PESCARA

da Cagnaccio

Questa è la migliore formazione che attualmente i biancazzurri possono schierare. Ciò nonostante, anche oggi non si andrà al di là di un striminzito pareggio. Se va bene è 1 a 1, altrimenti prevedo l'ennesima sconfitta. Sinceramente in tribuna metterei pure Ammazzalorso, tanto in panchina cn questi quattro cencioni, ci può andare chiunque. Rivogliamo il Pescara 1936 Delfino unico amore.

da disgustadio

un saluto al giornalista sportivo alberto d'aguanno che è morto in giornata....ciao alberto

da galeonexever

GRANDE MISTER! BUTTALI TUTTI IN TRIBUNA! ANCHE SE OGGI NN LA VEDO BENE. SEMPRE E COMUNQUE FORZA GRANDE PESCARA

da jack

horny2-0

da gfngnh

patè ancor aek sti??ni capit ca ti ni da i affangul ngul a mammt

da Camerano

finalmente fuori Ferrante il mercenario, speriamo che con questa formazione si cominci a vedere qualcosa di positivo, ci vogliono giocatori che tirino fuori i coglioni non dei coglioni di giocatori, Forza Pescara.

da perdiamo pure oggi

ma che andate cercando??? ma pensate ancora che ci salviamo??? ma che state scherzando su sto sito?? cmq sempre forza pe anche in c!!!!!

da X OGGI

...ma fuss ca purt sfig? fatt li cazz'a tu! FORZA PESCARA

da MILANO

MI E0 GIUNTA VOCE CHE OGGI PER LA PRIMA VOLTA DALL'INIZIO CAMPIONATO NON CI SARA UNA PERSONA QUINDI VITTORIA 2-0 GOL MARTINI E ANTONELLI

da FUSS CA FUSS

CA FUSSER TUTT FRUC COM GILARDIN

da Aleks.

Amico caro non ti conviene che questi la macchina non te la ridanno, al massimo accompagnali tu e fatti pagare!!! Accompagnali a Chieti, il loro posto è lì, in Promozione.

da GameOver

Il campionato è lungo e per noi è finito troppo presto! FUORI I MERCENARI ed il presidente di subbuteo

da oggi perdiamo 2a1!

oggi perdiamo sicuramente e sono sicuro che alla fine a pagare x tutti sara'ammazzalorso..e alla fine i giocatori mercenari come al solito saranno tranquilli a ritirare il loro stipendio!grazie x aver fatto diventare questo campionato gia' un calvario da sett...a giugno arriviamo derisi da tutti!GRAZIE

da ferrante UOMO SENZA PALLE

ferrante,x favore vattene via con paterna!andatevene a fanculo tutti e 2..vi presto io la macchina..basta che andate via lontani da PESCARA!e visto che nella mia macchina ci sono altri3 posti portatevi pure moscardi,delli carri e gautieri!

da MAH!

OGGI CE UNA STRANA ARIA UN VENTO DI LIBECCIO CHE SOFFIA FORTE E SPAZZA LE NUBI! OGGI PRIMA VITTORIA SARA'

da Aleks.

Finalmente Ammazzalorso ha capito il problema del Pescara (è sempre quello da mesi, era chiaro già a fine settembre, dal raffronto tra le prestazioni col Cesena e col Verona). Meglio tardi che mai. Non so se arriveranno punti oggi con una squadra forte come il Rimini, però so che con questa formazione si mettono le basi per una vera ripresa e, soprattutto, per provare a vincere quella che è una partita fondamentale per noi; la prossima di venerdi 15, a Crotone, ore 19. FORZA PESCARA!!!

da OGGI

perderemo 3-0 e sarà mandato via l'allenatore e non i mercenari senza onore. P.S. Avevo scritto con l'Arezzo 4-1 e così e stato.

da Mondo Scamarcio

x si si: secondo me non siamo proprio scarsi a tal punto da avere 4 punti, il problema è ke non si ha voglia di lottare.. c'è una svogliataggine allucinante.. non dico ke ci salviamo con sta squadra ma nemmeno ke retrocediamo ultimi senza nemmeno mai vincere una partita

da Ciccio

Quando il gatto non c'è i topi ballano....Quando il presidente non c'è certi giocatori invece di mettersi ancor più a disposizione del mister e dei TIFOSI vogliono fare quello che cazzo gli pare...è proprio vero che meno si lavora e meno si ha voglia di lavorare....allora non vi offenedete se vi gridiamo in coro A LAVORARE ANDATE A LAVORARE!

da www.pescara.page.tl

speriamo di vincere con il rimini hiss

da si si...

...oggi si fa risultato....affidiamoci ai miracoli...NEL CALCIO NON SI IMPROVVISA, CHI SBAGLIA PAGA E LA SOCIETA' DEL PESCARA HA SBAGLIATO! DAL PROSSIMO ANNO VIA TUTTI! QUALSISASI CATEGORIA VA BENE BASTA CHE SIA FATTA PIAZZA PULITA!

da Mondo Scamarcio

bene.. oggi forse si fa risultato

da curva nord

La mossa mi sebra quella giusta; in panca i mercenari e avanti con i giovani. Oggi pomeriggio la nord dovrebbe far sentire il suo appoggio al tecnico e ai suoi ragazzi...FORZA PESCARA

da milano

Era ora via da Pescara questi lucratori ferrante dacci la quota vergognati non ti devono dare nemmeno un centesimo di stipendio sei la nostra rovina insiema a paterna via da pescara meglio i ragazzi col cuore e ora vincere vincere

da ONORARE LA MAGLIA BIANCAZZURRA.....

per ora i senatori via dal campo in panchina,.......e a Gennaio VIA DA PESCARA!!!!!!! Oggi presente.

da x ferrante

quando cazzo lo segni il primo gol del campionato? arrivat fra cazz da velletri......e c'era qualche tifoso idiota che ad inizio campionato lo paragono' ad andrea carnevale...nemmeno l'unghia del piede destro ha di carnevale

da PESCARA OVUNQUE

...... FINALMENTE E' STATO CAPITO CHE STI MERCENARI SE NE DEVONO ANDARE ..... OGGI BISOGNA SOLO VINCERE ....

da PEcora

pizzaonhead

da lu66

bravo mister bisogna crederci (anche se sono scarsi !) era ora !!! fuori quella lumaca di delli carri e quel torinista!!!io metterei fuori anche rigoni! E DOPO CHI GIOCA é VERO PATé!!!!!!! FORZA PE SEMPRE !!!!!!! eyed

da marcus

Speriamo bene!

da gia83

vecchi,demotivati,parassiti fuori dai coglioni.Vogliamo gente ke abbia voglia di giocare.Speriamo in questi giovani...Forza Pescara!!!

da LUCAPESCARESE

pizzaonhead SPERO CHE ALMENO GIOCHINO IN MANIERA DIGNOTOSA! FORZA PESCARA