Pescara, se ce la fai, rialzati e combatti!

Certo, avere ancora la forza di sostenere le sorti della peggiore formazione, non solo della cadetteria, ma dell'intero panorama professionistico non è affatto semplice.

da Donato Giampietro
3.809

Certo, avere ancora la forza di sostenere le sorti della peggiore formazione, non solo della cadetteria, ma dell'intero panorama professionistico non è affatto semplice.
Il Pescara è l'unica squadra insieme all'Ascoli, tra i prof, a non aver assaporato il gusto dolce della vittoria; la porta biancazzurra è stata violata per ben ventinove volte, record negativo in coabitazione con la Biellese ed il Giulianova che però, almeno una volta, i tre punti hanno saputo portarli a casa.
La retrocessione è dietro l'angolo, i quattro miseri punticini in cascina suonano come una condanna senza appello.
L'ultima umiliazione è andata in onda sabato scorso quando il Rimini si è abbattuto come un ciclone su case fatte di legno.
All'Adriatico è regnata l'indifferenza, sia al termine della gara, sia ieri alla ripresa degli allenamenti.
In altri tempi, le cose sarebbero andate diversamente.
E' vero l'indifferenza, a volte, fa male più di ogni altra cosa, ma in questo caso ha innescato soltanto, nei vertici societari, una "apatia" degenerante.
Nessuno che si prenda la briga di assumersi le proprie responsabilità, nessuno che faccia un doveroso "mea culpa" pubblico, è un fuggi fuggi generale e tollerato perchè, nella stanza dei bottoni si pensa, che ormai la rassegnazione è l'unica via, dato che l'hanno adottata, come buona, anche gli stessi tifosi.
Un'annata storta può sempre capitare, le retrocessioni, così come i successi, fanno parte di questo sport, ma c'è modo e modo di retrocedere.
Bene, forse, è ora giunto il momento, per tutti coloro che amano questi colori, di gridare ad alta voce il dolore straziante che si portano dentro da un bel pezzo.
E' giunto il momento di dimostrare il proprio attaccamento a quella bandiera biancazzurra, di mostrare che i tifosi che amano il Delfino non sono soltanto i duemila del sabato pomeriggio ma, molti, molti di più.
E' giunto il momento di mobilitarsi, pacificamente, coinvolgendo giovani e non, a scendere in piazza e rispondere presente, tirar fuori l'orgoglio per non far morire l'ennesimo sport, forse il più importante, in città, per mostrare che i tifosi biancazzurri sono vivi, che l'indifferenza è stata sofferenza pura.
Nessun alibi va dato nè alla società, nè alle istituzioni, nè tantomeno agli imprenditori.
Pescara sportiva non è morta, è giunta l'ora
di evidenziarlo.
E' vero Pescara non ha giocato la "champions" come qualche illustre giornalista ha tenuto a precisare, sabato pomeriggio, commentando il clima di contestazione dell'Adriatico, ma non crediamo che pretendere una gestione chiara e professionale di una società di calcio di serie B, sia chiedere la luna.


Commenti
228

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da trinità

i rangers?ma tutti e 7?

da X PENSAVO PEGGIO

sono punti di vista!! io la vedo così....chi si vuole fare il bello davanti agli occhi di tutti proponendo un personaggio che si è rivelato un pezzente è colpevole tanto quanto lui!!! D'ALFONSO L'HA PORTATO...D'ALFONSO LO DEVE CACCIARE SOSTITUENDOLO CON QUALCUNO DI GARANZIA!! AI TEMPI DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA' SCIBILIA RILASCIO' UN INTERVISTA DOVE MANIFESTAVA LA SUA PERPLESSITA' SULL'AIUTO DATO DA D'ALFONSO A PARTENA PER IL PASSAGGIO....ECCO PERCHE' IL SINDACO MI PUZZA

da antonio ciao

L'INDIFFERENZA DELLA SOCIETà HA SUPERATO OGNI LIMITE!!! E ORA DI REAGIRE O ALMENO DI FARSI SENTIRE!!! QUINDI TIFOSI DEL PESCARA,PER UN GIORNO LASCIATE LE VOSTRE MOGLI E FIDANZATE A CASA,RINUNCIATE ALLA PASSEGGIATINA POMERIDIANA SENZA SENSO,DISERTATE LE SNAI E RIUNIAMOCI NUMEROSI E MANIFESTIAMO IL NOSTRO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA E ALLA CITTà DI PESCARA!!! TRASFORMIAMOCI IN UN FIUME BIANCOAZZURO E INVADIAMO LE STRADE CON SCIARPE E BANDIERE, SOMMERGIAMO CON I NOSTRI CORI L'INDIFFERENZA OTTUSA CHE CIRCONDA PESCARA CALCISTICA!!! QUINDI VENITE TUTTI!!! FORZA PESCARA!!!

da tizianocurvanord

DONATO METTI IL SONDAGGIO NEL SITO..FACCI SAPERE L'ORIENTAMENTO DEI TIFOSI!!!!!!!COMINCIAMO A CONTARCI!!!!

da x pensavo peggio

Non è un fatto politico, ma considerato che D'Alfonso si è permesso di indossare la sciarpa Biancazzurra in senso di attaccamento e di aver trovato Paterna, adesso deve subire chi lo contesta....Quando uno si espone deve prendere il brutto e il cattivo, specie quando gonfia il petto con la sciarpa biancazzurra al collo... Qua non si fa politica..Ma si deve carica a chi puo' interferirenel tessuto economico. Quindi evita di dire se si sta bene prima o adesso...Altrimenti non se ne esce più!!!SVEGLIA TIFOSI PESCARESI!!!!!!!!!!!!!!

da Caps

Dai... DAII!!!!!!!! Il delfino non può morire a causa di uno speculatore!!!! FORZA TUTTI IN PIAZZA!!!!! FUORI LE PALLE PESCARA!

da .

ESONERATO AMMAZZALORSO

da PENSAVO PEGGIO!

X XPESCARESE 83: La tua critica a d'alfonso mi sembra assurda: 1) Chi lo ha giudicato e ritenuto miglior sindaco d'italia sono economisti, politici, e responsabili del Sole24ore, quindi persone che un po se ne intendono. 2) Il sindaco nn è diretto responsabile della squadra calcio che è una società privata e non comunale (che poi lui ha appoggiato paterna è un altro aspetto) 3) I giochi del mediterraneo erano stati progettati in maniera corretta dal comune solo ke Aracu ha deciso di fare tutto da solo perke lui aveva candidato pescara 4) pescara come città è cambiata e in meglio nn c'e' dubbio!

da Fafà.

Quello che rivolgo a tutti gli amici Pescaresi è un appello accorato: non rassegniamoci ad assistere impotenti alla sparizione dell’ultimo sport della città, l’ultima bandiera che aggrega e rende orgogliosa la nostra comunità. Se pensate che in fondo si tratti solo di pallone vi sbagliate di grosso: questa squadra per noi Pescaresi è impressa nel cuore, appartiene alla nostra Pescaresità verace, alla nostra cultura e alla nostra società. Vedere scomparire, inerti, la 1936 vuol dire abbandonare per sempre un pezzo della nostra identità. Abbiamo bisogno dell’apporto di ogni tifoso, giovane e anziano, ma soprattutto di quello dei Rangers – riferimento imprescindibile e asse portante di tutta la passione biancazzurra. Non possiamo più aspettare, è in gioco la nostra storia, la nostra dignità. Nessuno di noi vuole intralciare il ruolo altrui, ai tifosi organizzati rendiamo il massimo rispetto perché senza di loro il tifo per i nostri colori non esisterebbe nemmeno. Speriamo però che si possa dare TUTTI ASSIEME una scossa ad un ambiente assopito e narcotizzato dalle troppe delusioni e derisioni: manifestare - ora più che mai - l’attaccamento per Pescara sportiva, per Pescara città, insultata e maltrattata da una risma di imprenditori che non vede oltre il proprio portafoglio e da una intera classe politica servile e prona ai loro bramosi desideri, è necessario. Forza amici, difendiamo il delfino, NOI SIAMO VIVI, perché NU SEM’ NU, PESCARESI ORA PIU’ CHE MAI!

da x PESCARESE 83

d'alfonso agli occhi degli ignoranti sembra il miglior sindaco di pescara....ma se guardi con attenzione vedi molte cose losche: -LA FINE SCONCERTANTE DELLA PESCARA CALCIO ( E' DA ATTRIBUIRE A LUI VISTO CHE L'HA PORTATO LUI PATERNA!!) -LA QUASI PERDITA DEI GIOCHE DEL MEDITERRANEO ( NN SI RIESCE A CAPIRE SE MANGERANNO PER IL 70 o L'80%) -SENZA PARLARE DELLE CONCESSIONI EDILIZIE SENZA SENSO MA SOLO PER MONETIZZARE- QUESTO E' IL SINDACO CHE DEVO ...RISPECCHIA LA SITUAZIONE DELLA NOSTRA CITTA'!!

da DelfinoCurioso1978

PESCARA, CITTA CAMOMILLA, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da lorenzo

x delfino curioso vieni in chat!!! pss pss pss pss pss pss

da DelfinoCurioso1978

IL PRINCIPALE SITO CHE DA VOCE AI TIFOSI PESCARESI SCENDE IN CAMPO CON UN ARTICOLO CHE (FINALMENTE) RACCOGLIE LA VOLONTA' DI UN'INTERA TIFOSERIA ED E' SUBITO BOOM DI VISITE E COMMENTI. DAL POPOLO BIANCAZZURRO SI ALZA UNIVOCO UN SOLO GRIDO: MANIFESTIAMO CONTRO COLORO CHE STANNO UCCIDENDO IL CALCIO A PESCARA!

da Polemico

L'unica soluzione è l'azionariato popolare non credo esistano persone che hanno intenzione di spendere soldini nella nostra squadra...a pescara chi investe lo fa esclusivamente per fare soldi sulle spalle della povera gente ( avete notato quanti negozi di vestiti sono sorti questi anni???)...L'UNICA SOLUIZIONE è L'AZIONARIATO POPOLARE MODELLO BARCELLONA!!!

da lorenzo

ragazzi per tutti quelli ke vogliono parlare della manifestazione ci possiamo sentire o nella chat di forzapescara.com oppure nel canale #pescaresi di ircnet su mirc ciaooo vi aspetto

da DelfinoCurioso1978

Vi sta arriva l'email con la password???

da ....

UFFICIALE: Sconto di quattro punti per la Reggina, nessuno per l'Arezzo

da DelfinoCurioso1978

Andate IN STADIO GRATIS, LA SEZIONE IN ALTO A SINISTRA E REGISTRATEVI DA Là, VORREMMO FARE UNA CONTA PIU O MENO DI QUANTI POTREMM OESSERE. REGISTARTEVI SENNò NON SERVE...

da L'INDIFFERENZA CI FARA' MORIRE

SE NON SIAMO IN GRADO DI ORGANIZZARCI TUTTI (E DICO TUTTI) SENZA DIVISIONI SCIOCCHE INVIDIE (PER LA SERIE SE LO FAI TU ALLORA NON VENGO IO SE LO FACCIO IO NON PUOI VENIRE TU)ALLORA SIGNIFICA CHE AVEVA RAGIONE IACONI: NON MERITIAMO NULLA. LA C2 SAREBBE UN LUSSO PER NOI. MA IO NON CREDO SIA COSI'. ALLORA? VOGLIAMO DARE ALTRI ALIBI A QUESTI SIGNORI? SE VOGLIAMO SCOMPARIRE IN SILENZIO TACETE E RESTATE INERTI.MA SE AVETE UN Pò DI ORGOGLIO NON POTETE NON PROVARE A FARVI SENTIRE. FORZA PESCARA.

da SVEGLIAMOCI

ragà, dobbiamo scendere in piazza! Non c'è più tempo da perdere altrimenti non ci potremmo iscrivere nemmeno in C2. Lo capite o no? Massimo rispetto per i Rangers, simbolo e storia per il nostro tifo, però non possiamo rimanere immobili mentre tutto ci si sfascia davanti. Disertare allo stadio è ok, ma perchè non ci si fa sentire pacificamente e RUMOROSAMENTE fuori? A chi giova questo silenzio? A chi giova questa indifferenza? Muoviamoci, daiii, scrivete sul sito, parlatene con tutti che si fa questo corteo! Daiiiiii pss

da DelfinoCurioso1978

ragazzi se avete finito i commenti, registratevi, non da qui ma andata SU STADIO GRATIS, REGISTRATEVI DA LI, QUA IL LINK NON FUNZIONA! eyed

da Marco Taucci

x me i rangers rappresentano il punto di riferimento dei pescaresi sempre e comunque, ma se non si organizzano loro o non parteciperanno alla manifestazione di domenica x me non cambiera nulla io DOMENICA 17/12 ALLE 16.30 SARO' DAVANTI ALLA CURVA NORD CON LA SCIARPA E TUTTI QUELLI CHE AMANO IL PESCARA (vecchi, giovani, belli, brutti.... tutti fratelli)

da GameOver

Non possiamo fare come l'avellino dello scorso anno, a livello societario non possiamo fare niente. Non vedete che stiamo vivendo la peggior stagione di sempre ed i quattro buffoni che dirigono la società spariscono e mettono anche il silenzio stampa? Abbiamo a che fare con peggiori falliti che ci sono in circolazione. SI CARO IACONE-PATERNA SIETE DEI FALLITI. Povero pescara

da PENSAVO PEGGIO!

Non credo che il sindaco debba essere considerato responsabile della situazione. D'alfonso mi ricordo che quando il Pescara retrocedette cn simonelli veniva sempre allo stadio a seguire le partite. Secondo me ha a cuore la situazione del Pescara pero nn può obbligare paterna a cedere una sua società cosi come se nn fosse niente. Bisogna lavorarci e fare poi un progetto serio infatti si parla di una cordata comunale per sostituire paterna (?!). Inoltre d'alfonso è stato eletto primo sindaco in italia (Prima anke di veltroni!)..altro che Pace! pizzaonhead

da DelfinoCurioso1978

Ve la sentite?

da DelfinoCurioso1978

Vogliamo manifestare senza irangers? 1)SERVE RITROVARSI ALMENO IN 10, DISCUTERE LA DATA, L'ORARIO ED IL PERCORSO ED AVVISARE LA QUESTURA 2)FARE DEI VOLANTINI 3)AVVISARE GLI ORGANI DI INFORMAZIONE, CREDO CHE A QUESTO POSSA PENSARE TUTTO QUESTO SITO 4)SPERARE CHE VENGA PIU GENTE POSSIBILE, COINVOLGENDOLA

da PESCARESE 83

D'Alfonso è il miglior sindaco che la città di Pescara abbia mai avuto. E voi volete pure farlo scappare!

da DANIELE

horny horny horny horny ma non capisco...allora cosa volete?..soccombere indifferenti...e pure i Ranger un progetto di avvicinamento dei giovani allo stadio l'aveva intrapreso, proprio l'anno della promozione da C1 alla B, e di questo glie ne detti atto...ma poi ci pensò la società a far disinnamorare i giovani allo stadio retrocedendo praticamente subito, salvo poi essere ripèscati..io credo che anche 200 persone possan fare corteo... cosi come un pulman di veri tifosi fece scappare tre pulman di baresi...ricordate?..l'unione fa la forza e mobilita i pensieri dei politici.PE 2009.

da MANIFESTAZIONE

GENTE MUOVIAMOCI MENO CHIACCHIERE E PIU' FATTI, BISOGNA SPINGERE PER UN PASSAGGIO SOCIETARIO IL PRIMA POSSIBILE, PRIMA CHE IL SACCHEGGIATORE CI ROVINI PURE PER LA C DELL'ANNO PROSSIMO. SCENDERE IN PIAZZA, E SUBITO! PESCARESI AVANTI! CI DOBBIAMO MUOVERE!

da UNO

PAROLA D'ORDINE: NON FATE ENTRARE DOSSENA A PESCARA ! E' UN TRUFFATORE MERCENARIO DELLA STESSA RAZZA DI PATERNA. ANCHE LUI SE POCO POCO METTE DI NUOVO PIEDE A SAN BENEDETTO NON NE ESCE VIVO...

da pippo

ma un mesetto fa quaterna a rete 8 non aveva proposto a dossena di fare il presidente o roba del genere pizzaonhead pizzaonhead uann li pacch li port dant da bellant no babbb natal

da FORZA ITALIA

X GIPS: MA SCUSA MA PERCHE’ MI OFFENDI SE DICO CHE SIAMO UNA CITTA’ TRANQUILLA? NON E’ NE’ UN INSULTO NE’ UN’INGIURIA… LA REALTA’ E’ QUESTA, NOI STIAMO DIVENTANDO UNA BELLA E TRANQUILLA CITTA’ DI COSTA TIPO RIMINI O RICCIONE.. E TI FA SCHIFO A TE VIVERE IN UNA CITTA’ COSI’?? CERTO SIAMO ANCORA LONTANI DA CERTI PARAGONI (PER VIA PIU’ CHE ALTRO DEGLI ZINGARI MA PRESTO BRUCERANNO VIVI TUTTI QUANTI) MA LA VIA INTRAPRESA E’ QUELLA.. POI C’E’ GENTE, COME TE, E COME ME, A CUI PIACE PIU’ CHE ALTRO VIVERE IN CITTA’ MOVIMENTATE COM’ERA PESCARA AI TUOI TEMPI, MA FORSE TU AVENDO 45 ANNI CONOSCI POCO GLI INTERESSI DEI RAGAZZI DI OGGI I QUALI LE PAGINE EPICHE CHE HAI VISSUTO TU E IN PARTE IO SE LO SOGNANO (MEGA’, FABBRICA, PIAZZA SALOTTO, MANTHONEE’, GELATERIA BERARDO, PUB, NUVOLA ROSSA.. TUTTO TRANNE LO STADIO E LA VITA DI STRADA)..OR DUNQUE IO DICO CHE BEN VENGA IL D’ALFONSO DELLA SITUAZIONE CHE ABBELLISCE COSI’ TANTO LA NOSTRA CITTA’ AVVIANDOLA A DIVENTARE UNA DELLE CITTA’ PIU’ PIACEVOLI DELLA NOSTRA COSTA... E SE GLI INTERESSI DEI PESCARESI SONO CAMBIATI A FAVORE DI ALTRI FA PARTE DEL NORMALE PROCESSO DI EVOLUZIONE DI UN POPOLO.. IL CALCIO A PESCARA INTERESSA ORMAI SOLO POCHI INTIMI QUESTA E’ LA VERITA’.. E NON RICACCIATE LA STORIA DEI 25.000 DI PESCARA MARTINA CHE 20.000 DI QUELLI VENIVANO TUTTI DA FUORI.. SE DOVESSIMO FALLIRE SARANNO IN POCHI A VERSARE LACRIME E QUESTO PATERNA LO SAPEVA..

da X enzo

NON DIRE CAGATE!

da INCREDIBILE

IN PRIMA PAGINA SUL CENTRO "PATERNA VUOLE UN ALLENATORE DI GROSSA CARATURA INSEGUE DOSSENA"!!!!!!!!!!!! UAGLIU MOBILITIAMOCI FINCHE' SIAMO IN TEMPO IERI HANNO DETTO CHE LA CORDATA FORMALIZZERA UN OFFERTA A BREVE, E CON UN MERCATO DI GENNAIO FORTE CI PUTEM ANCORA SALVA! L'ULTIMA PERLA DELLO SCOPPATO SARA DOSSENA SULLA PANCHINA BIANCAZZURA ENNESIMA UMILIAZIONE COME A SAN BENEDETTO

da lorenzo

DAI ALLò Sè SI Fà QUALCOSA POSSIAMO DIRE PURE AI PASCARAMANIA DI ZANNI , CLUB SAN DONATO QUALKE ALTRO CLUB DAI FACCIAMO QUALKOSA!!PATERNA VATTENE

da DelfinoCurioso1978

Possibile che no nsiamo 20 ragazzi volenterosi, che senza i rangers, non riesco a portare in piazza almeno 1000 persone?Cazzo dite vostra

da X QUELLO SOTTO.. DELLA TELEFONATA

SCUSA MA A CHI AVREBBE ABBASSATO IL TELEFONO PROFETA??? SCRIVETELE LE COSE... QUALCUNO DEI RANGERS AVEVA TELEFONATO PER COMUNICARE QUALCHE PRESA DI POSIZIONE?? FATECI SAPERE!!! E PROPONGO ANCHE DI TEMPESTARE DI TELEFONATE CASA PATERNA E CASA IACONI! I NUMERI SONO FACILMENTE REPERIBILI!!! ahah

da MILANO

SONO SENZA PAROLE ALLA FINE CHE CORTEO SI PUO' FARE SE LA GENTE VERREBBE SOLO SE FOSSE ORGANIZZATO DAI RANGERS SIAMO ALLE SOLITE NESSUNO DICE MALE AI RANGERS MA UN CORTEO SI DEVE FARE PER SALVARE IL SALVABILE E PER FAR CAPIRE AGLI IMPRENDITORI CHE PESCARA AMA IL CALCIO E PUO DARE TANTO A CHI INVESTE NEL CALCIO MA LA REALTA' E' CHE SE VIENE ORGANIZZATO IN MANIERA QUASI SPONATANEA SARANNO MAX 100/150 SE VIENE ORGANIZZATO DAI RANGERS SI PUO ARRIVARE A 300/400 QUASTO MI FA PENSARE IN QUANTI TIFANO PESCARA E QUANTI ANDREBBERO PER VANTO!

da COME L'AVELLINO

almeno cerchiamo di fare un campionato come l'avellino dello scorso anno! a gennaio la società ha epurato la squadra cambiando 7,8 giocatori e nel giorone di ritorno la squadra ha fatto circa 30 punti!

da x CLUB URAGANO

CHE FINE HA FATTO IL CLUB URAGANO CON QUELLO STRISCIONE GIGANTESCO POSTO IN CURVA SUD ALLA FINE DEGLI ANNI 70?

da DelfinoCurioso1978

Ditemi voi come andare avanti,...con tutte queste invidie, vendette trasversali...RAGAZZI SIAMO ALLA FRUTTA!SENON RIUSCIAMO A FARE STA MANIFESTAZIONE, POSSIAMO DIRCI CLINICAMENTE MORTI

da CLUB URAGANO

I RANGERS NON SOSTENGONO QUESTA SQUADRA PERCHE' SONO STATI ACCUSATI DI ESSERE L'UNICA CAUSA DI QUESTO SCHIFO CHE SI STA CONSUMANDO OGNI GIORNO...E CHI DICE MALE A LORO E' DELLA STESSA RAZZA DEI VARI CAMPLONE PROFETA MEZZI CIOE' SERVI ED INDEGNI BLM

da DelfinoCurioso1978

Son oconvinto che la manifestazione sarà organizzata non dai Rangers...ci saranno problemi per allestirla, nel senso che soprattutto i piu giovani difficilmente aderiranno.Nessuno m ivieta di pensare che i rangers possano in u ncerto senso parlarne male, della manifestazione, e non far venire gente...

da DelfinoCurioso1978

Ragazzi ieri mi sono reso conto che sui Rangers possiamo fare affidamento ma fino ad un certo punto!Loro organizzeranno il corteo, se lo organizzeranno, quando vogliono loro e non quando glielo diciamo noi! L'invidia campa ancora, invece di essere uniti, qua si pensa al proprio orticello, ecco perchè stiamo scomparendo. Credete che senza di loro possiamo riuscire cmq ad attrezzare sto corteo?Aspetto risposte sensate

da daniele

noo noo noo E' ovvio che i primi che si debban muovere sono proprio i rangers, o quello che ne è rimasto. Sinceramente rimpiango i Bad Boys ed il loro modo di gestire la curva. Comunque il rispetto per chi c'è ora mi porta a dire ce è proprio da loro che deve partire ogni qualsivoglia forma di protesta. La manifestazione è d'obbligo, l'amore per la nostra città è infinito e questo clima di indifferenza mi fa ancora più male del rigore sbagliato da Gelsi e dall'autogol di Cannarsa contro la reggina..PESCARA INSORGI, ALZATI E COMBATTI...un commento per la società? INUTILE

da gips

pescara citta' tranquilla! forza italia ma che stai a dire! se vuoi stare tranquillo vai a pescare le trote ! finche' vivro' tifero' pescara e pur avendo 45 anni se la manifestazione si fara' io ci saro'! io che seguo il pescara da 30 anni ho vissuto pagine epiche, indimenticabili figurati se mi rassegno ad andare a pescare come te

da SECONDO ME

I RANGERS NN SI MUOVONO XCHE' SONO SPONSORIZZATI DA DANTE DI BELLANTE,SCUSATE IL MIO COMMENTO MA VEDERE LA NORD COSI' MI SPEZZA IL CUORE. NEL MONDO NN HO MAI VISTO UNA TIFOSERIA ANDARE CONTRO LA PROPRIA SQUADRA.

da Tifoso pescarese

Fino a quando ci sarà Paterna non andremo da nessuna parte, non vuole cacciare i quattrini. Paterna o paghi o te ne vai! Sei inutile al popolo BIANCOAZZURRO!

da lorenzo

buongiorno a tutti allora si fà qualkosa?? RANGERS MUOVETEVI!!!!

da leonpe76

senza rangers nn si va da nessun a parte

da FORZA ITALIA

SECONDO ME STATE A FA NA FREGA DI CHIACCHIERE MA NON SI FARA’ NESSUNA MANIFESTAZIONE.. STATE TUTTI ASPETTA' I RANGERS SE NON SI MUOVONO LORO NON SI FA MAI UN CAZZO.. MA CMQ ANCHE SE SI DOVESSE FARE STO CAZZO DI CORTEO NON CI VERREBBE NESSUNO.. VOI DITE CHE L'ORGOGLIO DI NOI PESCARESI NON E' MORTO, IO INVECE SOSTENGO L'ESATTO CONTRARIO.. L'INDIFFERENZA CHE REGNA DA NOI NON E' RABBIA REPRESSA COME C'E' SCRITTO SULL'ARTICOLO MA APPUNTO INDIFFERENZA, QUELL'INDIFFERENZA DI CUI PARLAVA TEMPO FA IACONI.. CIOE' RAGA' MA FACCIAMOCENE UNA RAGIONE.. PESCARA E’ DIVENTATA UNA CITTA’ TRANQUILLA E LA COSA NON PUO’ CHE ESSERE POSITIVA.. NOI PESCARESI SIAMO DIVENTATI GENTE PER BENE, SIAMO UN POPOLO MOLTO PIU’ CIVILE RISPETTO AL PASSATO E CHE OLTRE AL CALCIO HA ANCHE ALTRI INTERESSI.. MEGLIO ESSERE COSI’, UNA CITTA’ MODERNA E TRANQUILLA CHE VIVE NON SOLO DI CALCIO MA ANCHE DI ALTRO, CHE NON UNA CITTA’ TIPO NAPOLI DOVE SI AMMAZZANO PER UN EURO.. RIPETO SECONDO ME NON SI FARA’ NESSUN CORTEO, MA ANCHE SE SI DOVESSE FARE NE SAREMMO SI E NO 150.. E’ UN PO’ COME QUEL TALE CHE MI VOLEVA INCONTRARE PER SPARARMI ALLE GAMBE.. TANTE CHIACCHIERE MA POI PER LA PAURA NEMMENO L’EMAIL MI HA DATO

da massimo

Uagliù, io ci stò.Se si organizza una manifestazione non violenta(nei limiti del possibile),non strumentalizzata(solo sciarpe e bandiere biancazzurre)mi prendo un paio d'ore di permesso al lavoro.Contro Paterna e in onore anche di Marco Bubù!! Se poi si potesse arrivare al comune e stendere lì davanti lo striscione dei distinti: "Il cemento cresce,il calcio muore" sarebbe il massimo!!

da 30 anni di curva bis

facciamo un po' di chiarezza: 1) i Rangers sono vivi e lo hanno dimostrato impedendo che gli scugnizzi da strada passeggiassero a Pescara. 2) In molti Chiedete violenza:bravi! Piacerebbe anche a me peccato ke il lavoro sporco non lo fate certo Voi.DENUNCE E DIFFIDE SONO TUTTE NS quindi lasciate perdere o se volete dare un contributo pratico avvicinatevi al gruppo nessuno vi mangerà! 3) Escludendo la violenza gratuita l'unica forma intelligente di protesta è lo sciopero ad oltranza del tifo.Costa a noi + di quanto possiate pensare.Del resto ki è contro può tifare:nessuno ve l'impedisce

da 19delfino36

tu ke t firmi col punto. e' per gente cm te ke pescara muore nell'immobilismo..sentiamo la tua idea..immagino tu ce l'abbia un idea no? oppure sei uno di quegli ottusi, bravo solo ad insultare..è cosi vero? 6 uno di quelli! magari frustrato dalla vita,e si sfoga qui sopra..sentimi piccolo, qui si sta organizzando una cosa seria in base ad una fede..fatti 2 bicchieri e vai a nanna..domani è un altro giorno, e tu ke farai? fuori dalle palle..fai solo perdere tempo..

da .

hornyMa che cazzo volete marciare! Siete un branco di drogati e pezzenti, figli di genitori ignoti e stronzi che vi mandano allo stadio per togliervisi dai coglioni. Avete fatto scappare Scibilia con il vostro non capire una mazza di calcio. Ora, bastardi stronzi della nord rassegnatevi a dire addio al calcio a Pescara. LA COLPA E' SOLO DI QUEI QUATTRO STRONZI SEDICENTI TIFOSI (DI MERDA) DELLA NORD. ANDATE A LAVORARE....DROGATI! horny

da 19delfino36

pubblicate bozze d volantini nelle immagini..sia bianco e nero ke a colori..poi a votazione si sceglie e si auto-sovvenzionano, si parla di 1 euro a cranio..coraggio..TORNIAMO TIFOSERIA ORGANIZZATA!

da 19delfino36

aspettare i rangers? cosi nn si fa niente..dobbiamo essere uniti e nn stare sotto le politiche varie degli ormai FANTIMATICI rangers..qui si parla di pescar, e pescara non sn i rangers ma siamo TUTTI NOI! QUINDI DAI POST SI VEDE KE NE SIAMO GIà UN PO VEDIAMO SE IL SITO CI AIUTA UNPO..CMQ CORAGGIO KE GIORNO VI VA BENE..LA MAGGIORANZA VINCE,..

da avanti pescaresi!!!!!!!!!!

Siamo tanti, siamo incazzati facem nu macell...senza violenza ma con tanto casino, coloriamo le strade si biancazzurro e facciamo vedere a tutti com'è PESCARA. Sciarpa e bandiera scendiamo in piazza, subito però, non ci possiamo permettè di aspettare ad oltranza!!!!!!!!! DAI PESCARA SVEGLIATI E RIPRENDITI LA CITTA'!!!!!!!!!!!!!!

da DelfinoCurioso1978

x ultimatum, se è cosi allora buonanotte!dopo le feste a che serve? pizzaonhead

da x

Galeone accettó di allenare l'Ancona in A praticamente giá retrocessa. Guerini (ex-Ancona)rifiuta di allenare il Pescara in B giá retrocesso!

da ULTIMATUM

O RAGAZZI DOBBIAMO ASPETTARE I PESCARA RANGERS PER ORGANIZZARE QUALCOSA, APPENA PRENDERANNO UNA DECISIONE VEDREMO IL DA FARSI SE NON E' ORA E' DOPO LE FESTE, IL CORTEO SI FARA' PER IL BENE DI QUESTA CITTA'. NON CONVIENE ORGANIZZARSI DA SOLI PERCHE' DI SICURO NON SARANNO TANTI I PARTECIPANTI QUINDI DOBBIAMO AVERE UN PO DI PAZIENZA E ASPETTARE PERCHE' LA COSA SI DEVE FARE BENE. SALUTI GENTE.

da ULTIMATUM

O RAGAZZI DOBBIAMO ASPETTARE I PESCARA RANGERS PER ORGANIZZARE QUALCOSA, APPENA PRENDERANNO UNA DECISIONE VEDREMO IL DA FARSI SE NON E' ORA E' DOPO LE FESTE, IL CORTEO SI FARA' PER IL BENE DI QUESTA CITTA'. NON CONVIENE ORGANIZZARSI DA SOLI PERCHE' DI DICURO NON SARANNO TANTI I PARTECIPANTI QUINDI DOBBIAMO AVERE UN PO DI PAZIENZA E ASPETTARE PERCHE' LA COSA SI DEVE FARE BENE. SALUTI GENTE.

da RAGAZZI

CIOE'...DOPO AVER VISTO IL DELFINO CHE MI GUARDA NEGLI OCCHI E MI CHIEDE AIUTO..IO NON CE LA FACCIO A STARE FERMO. MA A VU NIN VI VE' DA PIAGNE A GUARDA IL DELFINO CON LA SCRITTA "DOPO 70 ANNI IL DELFINO RISCHIA DI ANNEGARE"? NGUL COMPA' MI STING A SINDI MAL..

da lorenzo

in ke senso non c'è più li hanno sfrattati ?

da uno che soffre

ragazzi ho appena saputo che la sede dei rangers non c'è più.... è davvero il momento piu brutto del calcio a pescara..

da CE-TTE-O!

CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O! CE-TTE-O!.....

da svegliamoci !!!!!

retrocessione C1 fallimento C2 mancata iscrizione al campionato PROMOZIONE queste le intenzioni del bastardo!! pss pss pss

da x cia...

mandaci tua madre alavorare che noi stiamo bene cosi!!!!!!!MERDAAAAAAAAAAAAAAA
AA!!!!! noo noo noo noo noo noo noo

da x ciafardillo

ci pijat li schiaffatun mbacc a la facc fi de puttà

da PATERNA: IL MALE ASSOLUTO

RETE 8? NO, GRAZIE LUCIANO D'ALFONSO VA A CACA'

da CURVA NORD MARCO MAZZA

PROFE' ADESSO CHIUDI IL TELEFONO IN FACCIA ALLA GENTE VERO? SI SOL SAPISS A CHI LI SI ABBASSAT NGI DURMISS PI N'ANN, traduco perchè sei di terramo come il tuo padrone. (Se solo avessi la più pallida idea su chi hai abbassato il telefono, non dormiresti per un anno). Lo hai fatto mentre stava dicendo che quello era un comunicato e una presa di posizione. TI SEI FINITO DI BRUCIARE COMPLETAMENTE. LA TIFOSERIA TUTTA PRENDE ATTO DA STASERA CHE SEI UFFICIALMENTE P A G A T O , ERGO (così sei contento col latino) HAI INCASSATO I SOLDI DELLA NOSTRA PASSIONE. NGI VINI' CHIU'

da WWW.PAGINEBIANCHE.IT

Paterna Dante 64020 Bellante (TE) - Via Nazionale, 188 0861 610274

da tizianocurvanord

noi almeno 10 sicuri

da DelfinoCurioso1978

La dobbiamo fa di domenica sta manifestazione?qualcuno ha notizie delle intenzioni dei rangers?

da DelfinoCurioso1978

Aspettavo notizie dai Rangers, non è arrivato nulla

da ORTONA

APPENA SONO PRONTI I VOLANTINI INSERITE UNA COPIA CHE LA STAMPO FACCIO LE COPIE E LE METTO X TUTTA LA CITTA, NOI MINIMO MINIMO SIAMO IN 50

da !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLO DA QUESTO SITO SI PUO' ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE NUMEROSA!!! LE POSSIBILITA' CI SONO VISTO CHE TU STESSO HAI NOTATO L'AFFLUENZA NELLE LETTURE DELLE NEWS!!! QUINDI DONATO POTRESTI DIVENTARE L'UOMO DELLA SVOLTA!!! COGLI L'OCCASIONE

da PER REDAZIONE

SOLO DA QUESTO SITO SI PUO' ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE NUMEROSA!!! LE POSSIBILITA' CI SONO VISTO CHE TU STESSO HAI NOTATO L'AFFLUENZA NELLE LETTURE DELLE NEWS!!! QUINDI DONATO POTRESTI DIVENTARE L'UOMO DELLA SVOLTA!!! COGLI L'OCCASIONE

da Tika

Il Pescara non ha bisogno solamente dei suoi tifosi o delgli appassionati di calcio. Ha bisogno di tutta la citta'. Facciamo vedere veramente chi sono i Pescaresi, a cosa credono e e come possono portare avanti il mito del Delfino anche quando esistono persone che cercano in tutti i modi di fare proprio il contrario.

da MILANO

LA PIAZZA DI PESCARA E' QUESTA: GENTE CHE SI OFFENDE PERCHE' TU NON SEI DACCORDO CON LORO VUOI FARE QUALCOSA PER LA CITTA NON DEVI FARLO TU DEVONO FARLO I RANGERS E SE POI I RANGERS NON LO FANNO ALLORA SEI TU CHE SEI UNA MERDA PERCHE' PARLI PARLI MA NON FAI I FATTI cry

da X BISL

SEI UN ROMANISTA DI MERDA PESCARA ODIA ROMA E LAZIO METTETEVELO IN MENTE. VOI NON SIETE PESCARESI!

da GIANLUCA COLONNELLO???????

siamo ben oltre la follia...............Marchetti
ma perchè vai da Profeta? Grande Gianni Simonelli!

da fabio da zurigo

da tuttomercato.com: Tempi durissimi per il club abruzzese, dopo la sonora sconfitta casalinga per 5-0 rimediata dal Rimini. Il penultimo posto del Pescara è sempre più allarmante. Non è bastato mettere fuori i cosidetti senatori (Ferrante e Delli Carri su tutti), e non c'è ancora chiarezza su un possibile cambio tecnico. Vincenzo Guerini, contattato nelle scorse ore, ha rifiutato. Si potrebbe richiamare Ballardini, ma c'è chi in società preme per una promozione del tecnico delle giovanilio Cetteo Di Mascio.

da MANIFESTARE

MANIFESTARE A OLTRANZA, FIERI DI ESSERE PESCARESI. A FERRO E FUOCO.

da sambuceto

io wagliù metto l'ok x 5/6 persone ..anke di ++ SALUTI E FORZA PESCARA

da io

ok

da lorenzo

a me gia sta esposta però senza sta kosa nera!PATERNA VATTENE

da tizianocurvanord

OK..ma domani io metto una bandiera biancoazzurra sul balcone col drappo nero!!

da lorenzo

OK

da lorenzo

ke gli deve scrivere più o meno ?PATERNA VATTENE

da 19delfino36

OK

da 19delfino36

X B.I.S.L.: hai perfettamente ragione..io propongo di lasciare un post su questo articolo con scritto ok..tutti quello ke lo lasceranno sono d'accordo e saranno present al corteo comincio io:

da 19delfino36

INVIATE UNA MAIL X CHIEDERE AIUTO NELL'ORGANIZZARE IL CORTEO A DONATO IO L'HO GIA FATTO..donato.giampietro@forza
pescara.com DAI UAGLIU'

da b.i.s.l

il probelma reale. abbiamo le forze per fare una manifestazione???? quante persone possiamo portare in piazza???? la piazza di pescara e' morta definitivamente oppure c'e' ancora qualcuno che tiene ai nostri colori? non so rispondere aiutatemi

da tizianocurvanord

ANCHE IN OCCASIONE DELLA PARTITA DI MARTEDI' FACCIAMO LO STESSO!!!!BANDIERA CON DRAPPO!!!

da tizianocurvanord

RAGA' APPENDIAMO AI NOSTRI BALCONI UNA BANDIERA DEL PESCARA CON UN DRAPPO NERO...DIAMO QUALCHE SEGNALE..FACIAMOLO TUTTI..COSI' SI MUOVERA'QUALCOSA .FACCIAMO FINIRE IL CASO SU STRISCIA LA NOTIZIA E SUI TELEGIORNALI...FACCIAMO QUALCOSA!!!!INIZIAMO!!!!E RISPONDETE.....

da lorenzo

daccordissimo con 19delfino36 dai facem kakkos!!!!PATERNA VATTENE!!!!

da 19delfino36

raga, dv si fa la colletta x volantini? qualcuno ha gia deciso il giorno del corteo? dai uagliù, lasciate perdere tutti i disfattisti..quelli ke dicono ke pescara è morta, sn loro ke la uccidono. io invece penso ke PISCAR JE LA NOSTR.. dai redazione aiutaci nell'organizzazione..

da galeone_forever

stasera o mai più: telefoniamo alle trasmissioni di Rocchi e Profeta e muoviamo le acque, proponiamo e promuoviamo la manifestazione! coraggio!

da enzo

MOscardi a Tva Vicenza: "A Pescara non pagano gli stipendi"

da X CIFAMONGOLOIDE

CACCIA LE PALLE E INCONTRIAMOCI STASERA

da Ciafardillo

I marci marciano? NO... Devono marcire in curva nord CURVA DROGATA DI MERDA

da x milano

ammazza che coglione che sei

da Ciafardillo

Ma che cazzo volete marciare! Siete un branco di drogati e pezzenti, figli di genitori ignoti e stronzi che vi mandano allo stadio per togliervisi dai coglioni. Avete fatto scappare Scibilia con il vostro non capire una mazza di calcio. Ora, bastardi stronzi della nord rassegnatevi a dire addio al calcio a Pescara. LA COLPA E' SOLO DI QUEI QUATTRO STRONZI SEDICENTI TIFOSI (DI MERDA) DELLA NORD. ANDATE A LAVORARE....DROGATI!

da x dux da PESCARESE 83

dux vaffanculo!!!!io sono comunista e ne sono fiero.Ficcatela in culo la tua croce

da PESCARA TI AMO

A PESCARA SA MORT LA GENTE MONGOLOID GNE TTE' E TUTTI QUELLI CHE TI VENGONO VICINO E FANNO DI TUTTO PUR DI SCORAGGIARTI E NON FARTI ANDARE ALLO STADIO... LA DETA' FINI' DI SCORAGGIARE LA GENTE CHE VUOLE ANCORA BENE A QUESTI COLORI...E MENO MAL CA CI STEM NU ALTRIMENTI AVESS FINIT TUTT ADDAVER A QUA.. DOPO MI RACCOMANDO..SE DOVESSIMO ANDARE IN SERIE A FRA 4 O 5 ANNI...MA PURE 20..ARPRESENTETV MERDE.

da Manifestazione?

Si, come no. Sarete i soliti 20 vippetti da max 16 anni l'uno. A Pescara sa morte tutte cose. Yete a zappà. SOLO PESCARA 1936

da Andrea da Schio (Vi)

Finalmente sono morgoglioso di voi, compaesani, Donato e tutti voi mi avete commosso e spero che questa manifestazione faccia tanto rumore. Questa gentaglia deve andare via, che lasciasse pure debiti ma siamo stufi che c prenda in giro senza reagire. Iaconi è il primo a doversi vergognare, ci ha riempito di cazzate ed è un incapace, bugiardo (trattava col Padova già questa estate) e arrogante, ma sono complici tutti. Assolvo solo l'addetto stampa Visci, perchè ha fatto meno danni di tutti e mi fa tenerezza per le stronzate che gli fanno scrivere su un sito da quattro soldi, ridicolo e artigiana noo

da Dalla Cambogia

Bravi, anch'io scenderò in piazza del mio piccoli villaggio cambogiano per urlare forza pescara. Iammè......

da 96 anni

Se riesco ad alzarmi dalla sedia a rotelle ci vengo pure io al corteo. Mapippiacire.... horny

da Camplone e Profeta siete peggio di Paterna.

.

da Vecchio boys

Non si puo' continuare a far finta di niente...Pescara naVIGA IN UNA INDIFFERENZA CLAMOROSA non si puo' restare fermi ed aspettare che tutto finisca...alziamoci almeno NOI tifosi la squadra e' della citta' non di certo di questi porci che ci stanno rovinando... VIA TUTTI!!!!!

da MANIFESTAZIONE?

PATERNA SI CACCIA TIRANDOGLI DUE ZAMPATE IN CULO QUELLE POCHE VOLTE CHE SI FA VEDERE, LA MANIFESTAZIONE NON FARA' ALTRO CHE DARGLI VISIBILITA', CIO' CHE LUI CERCA

da hsl

X il sito: bravi!quando ci vuole ci vuole! E' servito un po' di tempo per capire ke gli articoli dovevano essere un po' più graffianti(ed è un eufemismo), ma meglio tardi ke mai.Mi sentivo in dovere di dirlo perke in un paio di occasioni avevo stigmatizzato interventi piuttosto inutili vista la situazione...cmq è prorpio vero ke al peggio nn c'è mai fine... FORZA PESCARA - AVANTI CURVA NORD

da lorenzo

ou se sapete qualkosa i più scrivetelo qua sopra !!ok ?ciao e grazie (aspetto notizie dalla redazione)

da io

ma i rangers quando ce lo fanno sapere? come ce lo fanno sapere?

da X DUX

FICCATELA IN CULO QUELLA TUA CROCE! QUI SOLO PESCARA

da NonCiSto

Anche io verro alla manifestazione, dobbiamo essere tanti e non combinare casini, altrimenti i possibili acquirenti ci ripensano!!!! Mi raccomando non facciamoci autogol!

da IAMM

O RAGAZZI SPARGETE LA VOCE ANCHE SUGLI ALTRI SITI...OVUNQUE. ADESSO ASPETTIAMO CHE DICONO I RANGERS E POI SI PARTE.

da .

pss pss pss

da OH

OK POSSIAMO ANCHE MANIFESTARE..PERO' RAGAZZI CERCHIAMO DI DIMOSTRARE LA NOSTRA PESCARESITA' ANCHE IN TRASFERTA. CI SONO CROTONE E BERGAMO CON L'ALBINOLEFFE. ANDIAMO PER FAR VEDERE CHI CAZZO SIAMO IAMM

da PESCARESE 83

Viva il commendatore e luciano d'alfonso!!!!!!!!!

da famo

ma perkè stasera per le notizie dai rangers?

da forza etna

mai più allo stadio con paterna, anche se vinciamo tre partite di fila...3 anni di giocatori buoni venduti e cessi acquistati, zero programmazione, prese per il culo verso i tifosi, giornalisti leccaculo...BASTA

da forza vesuvio

facciamo vedere che siamo tanti, massicci ed incazzati...

da galeone_forever

www.forzapescara.com www.assambuceto.altervista.org
www.solopescara.com tutti questi siti appoggiano l'idea di una manifestazione e sono dalla nostra parte! ora scendiamo in piazza!!!!

da DelfinoCurioso1978

se avete finito i messaggi registratevi. CI DOBBIAMO ORGANIZZARE!Notizie in serata dai RANGERS. STASERA TELEFONIAMO ALLE TRASMISSIONI PER PUBBLICIZZARE LA NOSTRA VOLONTA'. SE NON NE PARLANO SO CAZZI. IO CI PROVO A CHIAMARE.

da x sotto

gli sbirri si devono avvisare per qualsiasi manifestazione pubblica. Lo sapete o no? E poi sfileremo nella nostra città, quindi tutto sarà rumoroso ma pacifico. Chiaro?? Ogni atto di eventuale violenza sarebbe un clamoroso autogol per la nostra causa. FORZA PESCARA, dovunque giocherai, sempre con te.MANIFESTARE!

da MANIFESTARE MANIFESTARE

forza PESCARESI in marcia, daiiiii!

da DAI RAGAZZI

!!

da DelfinoCurioso1978

Mongoloide, gli sbitti li devi avvertire per qualisiasi manifestazione lo sai questo?

da sambuceto

wagliù fateci sapere bene..così mi organizzo a portà na frega di gente..FORZA PESCARA FIERO DI ANDARE IN GIRO CN SCIARPA E CAPPELLINO DEL MAGICO PESCARA...

da GameOver

BE DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Cacciamo il lucratore chiacchierone dirigente di subuteo

da X DONATO

ORA SCOLTAMI:QUA IMMEZZO,TU HAI IL POTERE.ADESSO QUELLO CHE DEVI FARE è:AVVERTIRE I RANGERS(TI PREGO FALLOOOOO) STABILIRE CON UN ARTICOLO UN GIORNO E UN ORARIO PER SCENDERE IN PIAZZA;DISTRIBUIRE VOLANTINI(SE VUOI LTE LO POSSO FARE PURE IO)E FAR DIFFONDERE IL PIU POSSIBILE LA VOCE.FORZA RAGAZZI STABILIAMO UN'ORA E UN GIORNO E......PARTIAMO!!!!PERO PENSO HE SENZA RANGERS SIA INUTILE,VISTO CHE LORO DECIDONO I CORI E SANNO CHE FARE....CMQ,CHI PUO,PER IL BENE DEL PESCARA,LI CONTATTI!!!!!!!!!!

da x delfino curioso

non era ovviamente mia intenzione offenderti ...perdon

da Roberto_dal_Mexico

Si, fatte tutto il possibile. Io non ci saro' ma cerchero' di mandare qualche familiare! E noi dimostreremo alla stessa ora (10 del mattino) al Zocalo di Citta' del Messico!!! eyed Programma per la rinascita (la retrocessione e' acquisita, purtroppo): - Cacciare a calci in culo questa dirigenza, senza che rubino ancora - Nuovi dirigenti validi - Mettere fuori squadra i mercenari - Puntare su giovani della 1 squadra + i migliori della Primavera - Di Mascio con contratto biennale - Rimborsare abbonati Cosi' in 2 anni torniamo in B, ma soprattutto torna l'entuasiasmo. FORZA PESCARA!

da x delfinoi curioso

avvertire le forze dell'ordine???ma dico sei pazzo????ci fai o ci sei????quando abbiamo fatto la manifestazioncina sotto la sede del pescara per poco non ci usciva la denuncia,e avevamo solo bloccato il traffico!!!!ma sei pazzo???poi non lo sai...se vengono gli sbirri succedono sicuro i borelli.ma quanti anni hai???le capisci queste cose?

da pescara@

Ha ragione DUX chiediamo scusa al Comm. Scibilia sarebbe bello farlo!!!! Pensavo per la manifestazione far intervenire anche le scuole cosi siamo tanti.....penso che mercoledi sia sciopero delle scuole informatevi si puo fare con loro.....

da PE FINO ALL'OSSO

VOGLIO UNA MANIFESTAZIONE CON I CONTROCAZZIIIIII !!!!!!! NU SEM NU E QUAND PASSEM NU LA GGENT DIC' : ESS QUISS LI PISCARIS

da dai daiiiiiiiii

ragazzi il primo che riesce a sapere qualcosa dai rangers ci faccia sapere al piu presto...ma solo un corteo nn basta...occorre soprattutto qualche dimostrazione di forza per smuovere la situazione

da Rosinei

Complimenti ai redattori del sito: questo si' che e' un messaggio giusto! Pero' allo stadio andiamoci: i giocatori li sosteniamo e Paterna lo invitiamo ad andare via

da DUX

pss E pensare che avete distrutto il vecchio presidente....dovete solo chiedergli scusa! pss

da XPESCARESE 83

pssDO YOU UNDERSTAND?

da pyto

si piazza si.................... torno da roma.................. paterna non è il mio presidente....................
.........

da .

pssd'alfonso va bene. Non dite cazzate. é il miglior sindaco della storia di pescara(TU STAI FUORI CI STA RIEMPIENDO DI DEBITI VE NE ACCORGERETE QUANDO ANDRà VIA FALLIREMO COME CHIETI CITTà)

da pescara@

Questa volta vi dovete organizzare bene: tappezzare di volantini la città e bar....basta chiamare alla trasmissione di Enrico Rocchi stasera Atv7 e Rete 8.....fare comunicati stampa...giornali ecc....facciamolo!!!

da rangers71

IL PESCARA AI PESCARESI!PATERNA BASTA CON LE UMILIAZIONI! SPADAVECCHIA VIA DA PESCARA SUBITO

da rangers71

facciamo irruzione stasera da enrico rocchi !

da rangers71

concordo! facciamo un corteo e faccaimogli vedere pescara di cosa è capace! ma facciamolo durante una partita, mentre loro giocano....per modo di dire...non manifestiamo! forza pescara

da pescara@

Lo avete avete fatto per Scibilia.....anche se non lo meritava!!!! Figuriamoci per Paterna questo presidente infame!!!!!! organizzatevi stasera ditelo al programma di Atv7 Enrico Rocchi è il migliore....un corteo lungo dal Sindaco....

da 53 anni

Sono d'accordo fatemi sapere. FORZA PESCARA

da dai cazzo

Daicazzo stasera notizie dai rangers, pijet la sciarpett, si VA!

da x tt i mongoli senza coccia daPE

tutti compatti x risorgere?allo n'avet capit propr nint!!!dei tifosi il pescara(società) nn se ne frega niente sennò da mo c'avessim risort!!!così vi mettete solo in mezzo ai casini noo

da galeone_forever

www.forzapescara.com www.assambuceto.altervista.org
www.solopescara.com tutti questi siti appoggiano l'idea di una manifestazione e sono dalla nostra parte! ora scendiamo in piazza!!!!

da fabio da zurigo

ragazzi, anche da lontanto sto con voi.. vi prego fatevi sentire, fate qualcosa di importante. vorrei che poi ne parlassero in tv e sentirlo anche qui in svizzera. il pescara non può andare avanti così! FORZA PESCARA

da DelfinoCurioso1978

Concordo con Fafà sono orgoglioso di queste adesioni CHE DEVONO TRAMUTARSI IN REALTA' PERO! STASERA AVREMO NOTIZIE DAI RANGERS. NOI CI SAREMO

da gianluka

Presente alla manifestazione, basta solo che si fissi il giorno, l'ora e il luogo

da DAIIII!!!!!!!

TUTTI SONO DI PASSAGGIO,GIOCATORI ALLENATORI DIRIGENTI E PSEUDO PRESIDENTI!!LA MAGLIA,QUELLA RIMANE!!!!PER NOI,PER LA MAGLIA PER PESCARA!!!DOBBIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE CON FORZA!

da io

fatemi sapere per il corteo perche sono di una scuola e potrei consegnarli dentro!!!!!!!!! quali sono i giorni gli orari e i luoghi in cui fa allenamento il pescara?

da galeone_forever

coinvolgiamo anche altri siti, organi di stampa ecc.: qualcuno ha già dato la propria disponibilità. leggete quà (si scrive senza spazi) http://www.assambuceto.altervi
sta.org/

da Fafà.

La cosa che più mi rende orgoglioso di essere pescarese è vedere come tanti di noi siano legati nonostante tutto al nostro calpestato delfino! Forza ragazzi, insieme si può.Tutti compatti per RISORGERE!

da FORZA PESCARESI

HO GIà SENTITO VARI AMICI, SIAMO TUTTI D'ACCORDO! ANCHE I CINQUANTENNI SONO DISPOSTI A SFILARE IN CORTEO PER FAR CAPIRE A QUESTI SACCHEGGIATORI DI IMPRENDITORUCOLI E POLITICANTI LOCALI DI CHE PASTA (NON LA DE CECCO, PLEASE!)SIAMO FATTI. ORA PIù CHE MAI E CON ORGOGLIO:FORZA PESCARA, NON CI ABBATTERANNO MAI.

da galeone_forever

coinvolgiamo anche altri siti, organi di stampa ecc.: qualcuno ha già dato la propria disponibilità. leggete quà http://www.assambuceto.altervi
sta.org/

da MANIFESTARE

L'ONDA BIANCAZZURRA CRESCE IMPETUOSA, SAREMO TANTI, SAREMO ORGOGLIOSI, NESSUNO PUò PRIVARCI DELLA NOSTRA 1936. PESCARESI A RACCOLTA, IN PIAZZA!

da galeoniano

visto che tutti noi abruzzesi prima ancora che pescaresi siamo consumatori di pasta e x lo più di una determinata marca che alza palazzi centri commerciali ed alberghi perchè non ci inventiamo lo SCIOPERO DELLA PASTA....!!! lanciamo idee

da il sindaco

scrivetelo senza spazi

da il sindaco

Dichiarazioni di D'Alfonso ad un convegno nazionale:Noi ci vantiamo di aver ricevuto notevoli investimenti,tipici delle fondazioni bancarie, da parte di imprenditori privati che hanno salvato il Pescara Calcio senza nulla pretendere. MA QUANDO??????? http://www.consiglioscienzesoc
iali.org/files/interventideipa
rtecipanti_file4.pdf a pag. 5

da Fab

MO BASTA BASTA BASTA BASTA CACCIAMOLO CACCIAMOLO FACCIAMOCI SENTIRE PORCA PUTTANA CI STIAMO FACENDO CALPESTARE LA TESTA DA STI SRONZI, TUTTI STRONZI. SIAMO DIVENTATI LA PEGGIORE TIFSERIA D'ITALIA SE VOGLIAMO LA B DOBBIAMO MERITARLA SENNO' TUTTI ZITTI IN C2

da www.assambuceto.altervista.org

la redazione e gli utenti di www.assambuceto.altervista.org
apprezzano le parole di ForzaPescara.com e si dichiarano pronti ad appoggiare (anche e soprattutto dal punto di vista mediatico) qualsiasi iniziativa contro questa società e/o contro l'indifferenza degli imprenditori e dei politici locali. FORZA PESCARA, sempre e comunque!!!

da Sbana

La domenica verrebbe più gente,però chi contestiamo?In comune non ci sarà nessuno,e la sede della Pescara calcio sarà chiusa!!Bisogna farlo un giorno lavorativo!Cmq io ci sarò!

da IDEA

SE VOGLIAMO PROTESTARE DOMENICA CI SERVONO VOLANTINI E MANIFESTI X FAR CONOSCERE A TUTTI L'INIZIATIVA. LA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI NN SOLO DAVANTI ALLE SCUOLE O PER IL CENTRO MA ANCHE ZONE DOVE SI SVOLGONO MERCATI E MANIFESTAZIONE X FARLO SAPERE ANCHE ALLA GENTE COMUNE COSI NN SAREMO LE SOLITE "15 PERSONE" E NE TUTTA LA CURNA MA SAREMO TUTTA LA CITTà TUTTA PESCARA

da PRESTO CHE E' TARDI!!

chi può contattare i ranger x organizzare sto cazzo di corteo? chi può lo faccia subito. nn c'è tempo da perdere! PATERNA INFAME VATTENE!

da gubbio73

....scandiano saluta pescara.....

da www.assambuceto.altervista.org

la redazione e gli utenti di www.assambuceto.altervista.org
sono pronti ad appoggiare (anche e soprattutto dal punto di vista mediatico) qualsiasi iniziativa contro questa società e/o contro l'indifferenza degli imprenditori e dei politici locali. FORZA PESCARA, sempre e comunque!!!

da www.assambuceto.altervista.org

la redazione e gli utenti di www.assambuceto.altervista.org
sono pronti ad appoggiare (anche e soprattutto dal punto di vista mediatico) qualsiasi iniziativa si voglia organizzare contro questa società e/o contro l'indifferenza degli imprenditori e dei politici locali. FORZA PESCARA, sempre e comunque!!!

da Cimpiel

Sconcerti sei il solito buffone

da snowshark

D'Alfonso è primo che dovremmo cacciare. Ricordo benissimo quel gg in cui vincemmo il campionato di serie C, lui era lì in prima linea ad abbracciare i giocatori, in tutte le foto....e mò do cazz sta ???? Pescara è la città più indebitata d'Italia, ci sono decine di cantieri aperti con i lavori sospesi, regna il caos ovunque...perchè li fa fare ai suoi compari ( vedi sindaco di Montesilvano ), quindi è inutile appellarsi a questo personaggio, che appartiente alla sx solo di nome, visto che è un ex-democristiano e sa come imbrogliare e ottenere le cose.... Io credo nel miracolo....FORZA PESCARA

da kanidja

DAI PESCARA DAI... FACCIAMOCI SENTIRE!

da Cimpiel

Forza Pescara. Finchè morte non ci separi.

da 50anni

E' la mia età. Al corteo ci sarò. Pescara risorgerà

da Cattivik

Contestate Paterna, ma vuoi stessi non sapete organizzare una manifestazione!!

da Marco Taucci

TANTO AI POLITICI INTERESSA CAVALCARE L'ONDA NON INTERESSA SE SI E' SOTTO IL COMUNE O ALLO STADIO UNIAMOCI TUTTI SOTTO LA NOSTRA BANDIERA E AVVISIAMO ENRICO ROCHI E I POCHI ALTRI GIORNALISTI CHE ANCORA SONO LIBERI COME MARCHETTI CON POSSIBILMENTE LE VECCHIE BANDIERE DEL PESCARA TIPO REPETTO ECC.

da Marco Taucci

DOMENICA 17 H. 16.30 DAVANTI ALLA NORD!!! TUTTI UNITI CONTRO STA' SOCIETA DI MERDA CON I RANGERS AVANTI A TUTTI

da NO LA DOMENICA

Ma che cavolo si manifesta do domenica??' ed in comune chi incontri? verso chi manifesti?? La manifestazione si fà un giorno lavorativo.. durante la settimana... alle 14 e 30 o massimo alle 15....

da Fafà.

La domenica andrebbe bene, ma non so quale politico potrebbe esserci al comune...l'importante è compattare tutti senza divisioni.E'in gioco il bene di tutta la città.La 1936 deve risorgere dalla passione di TUTTA Pescara.

da DelfinoCurioso1978

STASERA DOBBIAMO TELEFONARE A QUELLA PSEUDO TRASMISSIONE E FARCI PUBBLICITA' OK?

da DelfinoCurioso1978

FAFA LA DOMENICA VA MEGLIO" DOMENICA 17 ORE 16 30 ADUNATA!

da lorenzo

X REDAZIONE HO VINTO????

da PoPoLi BiAnCaZzUrRa

grande!!! ahah

da Fafà.

Ripeto, dobbiamo unirci, siamo tutti Pescaresi e dobbiamo far vedere quale passione siamo ancora in grado di nutrire per i nostri colori.L'ideale sarebbe manifestare dallo stadio al comune nel primo pomeriggio, per permettere a più gente possibile di partecipare. Ragazzi è importante, PESCARA siamo noi non lasciamo che la ns. città resti solo una terra di conquista per affaristi e palazzinari senza scrupoli.FORZA PESCARESI, NON MOLLIAMO.

da lorenzo

E DAI FACCAMO STA COSA IO CI SARO E VOI ?PATERNA VATTENE !!1PATERNA nooGRAZIE

da Donato Giampietro

Oltre 400 letture in meno di due ore, se non è record ci manca poco. Ora occorrono i fatti. L'interesse c'è!

da DelfinoCurioso1978

L'ho detto a mio padre che non viene allo stadio dal 1998, mi ha detto ci sarò...l'avete capito o no che siamo un bordello? Scenderanno anche dal nord in 50, ho già contattato qualcuno di su!

da DelfinoCurioso1978

DAI ora ci serve qualcuno che vada a parla con i rangers...loro davanti e noi tutti dietro compatti cazzo, come na vot...PESCARA NON E' MORTA!

da Fafà.

Bravo Donato, bravi tutti coloro che hanno a cuore ancora le sorti del delfino. Siamo tanti, tantissimi, abbiamo voglia di manifestare la nostra presenza e il nostro orgoglio di essere pescaresi.Ragazzi qua nn c'è spazio per le gelosie e le divisioni, dobbiamo essere tutti compatti e uniti per dare un segnale forte all'opinione pubblica, soprattutto al sindaco sicuramente preoccupato da una eventuale perdita di consenso. E' GIUNTA L'ORA DI FARCI SENTIRE! CON FORZA, CORAGGIO E CIVILTà.

da lorenzo

LO Sò MA SICCOME IO CI Vò ALLE PARTITE ALMENO VULLESS NON PAGA PER NON DARE I SOLDI A PATERNA CMQ X STA MANIFESTAZIONE DITEMI QUANDO CHE IO CI VENGO FATEMI SAPERE CIAOAOOO

da Marco Taucci

domenica 17 ore 16.30 x me va benissimo!!! CI SARO'

da PoPoLi BiAnCaZzUrRa x lorenzo

pensi ankora a queste cazzate?? sn tutte buffonate!!!!! pensa alla manifestazione!!!! p.s io ci sarò.......farò di tutto pur di cacciare quell'infame di paterna!!!!! horny horny

da iamme bell

rangers organizzate sto cazzo di corteo! iamme bell

da lorenzo

X REDAZIONE E X DONATO GIAMPIETRO GLI SPETTATORI SONO STATI 2977 IO HO MESSO 3000 HO VINTO?? VEDENDO A OKKIO E CROCE SEMBRA DI SI FATEMI SAPERE !CI CONTO

da DelfinoCurioso1978

DATA PROPOSTA: DOMENICA 17 DICEMBRE ORE 16:30. ADUNATA STADIO ADRIATICO! CAZZO!

da CORTEO OBBIETTIVO

Chi dovrebbe mobilitare la città con un corteo sono i rangers.. E' inutile stare qua a progettare, organizzare... senza il gruppo organizzato non si fà nulla!! In marcia verso il Comune e verso D'Alfonso partendo dallo stadio con visita in via mazzarino... questo SI!! ma solo dietro ai RANGERS!! Spero che capiscano che l'unico tentativo di salvare qualcosa stanno e cacciare lo scoppato e quello di attaccare luciano d'alfonso... (tra poco si vota alla regione) stiamo a vedere.. la Pescara Calcio 1936 non morirà per mano di un teramano morto di fame

da fabro

Data e Ora per favore, Rangers se ci siete date un segnale PER DIO! MO AVAST.....!

da SOLO CHI CADE PUO' RIALZARSI

....solo che noi siamo profondati ! pizzaonhead

da lorenzo

cmq io sono con voi !!paterna vattene

da queste merde non devono giocare piu' all'adriatico

bisogna smontare le porte e solcare il campo! andatevene a giocare dove cazzo vi pare ma non all'adriatico! P.S. CHI HA DETTO CHE SE SI FA IL CORTEO PARTECIPERANNO 50 PERSONE SI SBAGLIA DI GROSSO! LA GENTE E' RABBIOSA E SI VUOLE SFOGARE! RANGERS ORGANIZZATE IL CORTEO, PARTECIPERA' UNA MAREA DI GENTE, ULTRAS, TIFOSI DI TUTTE LE ETA', SPORTIVI, PESCARESI E ABRUZZESI TIFOSI DEL PESCARA! ORGANIZZATE IL CORTEO!!!!

da lorenzo

donà quanti spettatori ???

da DelfinoCurioso1978

ci possiamo pure 10 giorni a prepararlo ma lo dobbiamo fà

da leonpe76

chiunque sia interessato per la manifestazione io direi prima di fare castelli in aria di andare nella sede dei rangers e di parlarne con loro perkè se c'è un problema dei rangers in questo periodo e ke sono poco comunicativi con l'esterno e visto ke ormai sui vari siti si raccolgono parecchi tifosi è il caso ke qualcuno informi tutta questa parte di tifo biancazzurro e sopratutto vediamo anke ke intenzioni hanno e se si stanno già mobilitando

da PATERNA PATERNA VAFFANCULO!!!

JUAGLIù DOVE CAZZO STA BELLANTE!! QUESTO CAFONE MALEDETTO LUCRATORE HA OLTRAGGIATO 70 ANNI DI GLORIOSA STORIA D'ALFONSO MAGNA MAGNA CI VULESS' LA RIVOLUZION! LECCHINI INFAMI

da ...

O DELFI' 30MILA SONO TROPPI...PURE 10 MILA VANNO BENE PERO' CIA DEMA' VEDE' PER PARLARNE...

da DelfinoCurioso1978

Bene finalmente qualcosa si muove... Ragazzi 30 mila volantini bianchi e neri costano 200 euro

da Popoli

quà è diventato inutile anche contestare,manifestare ecc,nn serve a niente xchè quì l'unica soluzione è rifondare tutto,magari fallire almeno la società è libera e chi entra nn deve dare neanche un euro a quel .... di paterna. Ripartiamo dalla c2,è vero,xò almeno nn dobbiamo assistere a certe umiliazioni. MEGLIO MORIRE IN PIEDI CHE VIVERE IN GINOCCHIO.

da leonpe76

bene per una volta sono d'accordo con l'articolo io direi di fare la manifestazione nel primo pomeriggio tipo 14.30 in modo tale ke i ragazzi potranno venire ki lavora in ufficio attaccando un ora di permesso a una di pranzo potrà venire e ki ha una attività aprirà magari un'oretta dopo il solito e così tutta la città sarà mobilitata inoltre direi ke anke attravaerso questo sito si potrebbero reclutare ragazzi volenterosi disposti a fare volantinaggio gratis così ki metterà i soldi per i volantini e ki metterà il proprio tempo a disposizione sempre pensando al pescara ke ne dite può andare?

da DelfinoCurioso1978

x pensavo peggio : e tu che vuoi fà stare a guardare?

da biancoazzurro a vita

9 gol subiti in 2 partite!!!!!!!!ma vi rendete conto..diamoci na mossa e cacciamo paterna e co. dalla nostra città..1936 e 2006 la storia siamo noi!!!!

da PENSAVO PEGGIO!

X LA REDAZIONE: visto che i rangers nn si muovono forse voi potreste organizzare una manifestazione, fate dei volantini e metteteli in giro per pescara, nelle scuole, vicino allo stadio, sui giornali locali insomma ovunque allargate l'appello anche a solopescara.com, vi assicuro che molti verranno....inoltre volevo dire che forse all'arezzo ridanno i punti di penalizzazione...piove sempre di piu sul bagnato!

da PESCARESE 83

d'alfonso va bene. Non dite cazzate. é il miglior sindaco della storia di pescara

da CHE ZIZZITà

Avevamo una squadra forte l'anno scorso non è stato fatto nulla per confermare nessuno e dico nessuno dei forti Addirittura è STATO PREFERITO AD UNO DEL CALIBRO DI PESARESI UN CESSO BIDONE DI RARA SCARSEZZA COME JIMENEZ! SENZA PAROLE CI VUOLE PULIZIA PATERNA&D'ALFONSO E TUTTE LE MERDE CHE RUOTANO INTORNO A QUESTI LOSCHI PERSONAGGI

da DelfinoCurioso1978

Lasciate perdere il fallito di Profeta, pensiamo ad altro, vediamo come si puo organizza sto cazzo di corteo!

da TROPPO TARDI PROFE'

TROPPO TARDI PROFETA... TROPPO TARDI SEI BRUCIATO... ORA DICI CHE LA SOCIETA' E' INESISTENTE FORSE PERCHE' HA TAGLIATO I FONDI ANCHE A TE? TROPPO TARDI TROPPO TARDI SARAI RICORDATO A VITA COME COLUI CHE HA DIFESO IL PEGGIOR LUCRATORE DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO.... TROPPO TARDI SEI BRUCIATO UN'INTERA TIFOSERIA TI SCHIFA. Andrea PR76 Curva Nord Marco Mazza

da SINDACO SEI OUT

Sabato ho ascoltato i primi cori contro D'ALFONSO ma a questo SINDACO amico dell'EX SINDACO DI MONTESILVANO qualcuno glie l'ha detto che se sono 2000 allo stadio a soffrire e ad essere incazzati sono MOLTI MA MOLTI DI PIU'? Sulla cassetta di forza pescara si pavoneggiava dopo la vittoria, ma io sarò il primo a contestarlo e a farlo contestare quando tenterà la scalata alla regione se rimane immobile. TROVARE SUBITO UNO SOLIDO E RISOLVERE IL PROBLEMA PERCHE' NE HA I MEZZI. P.S. essendo di sinistra mi vergogno dell'immobilismo di questi signori e del loro $ervilismo verso i soliti noti.

da PATERNA CANCRO DI PESCARA

PONIAMO FINE A QUESTA FARSA! HAI OLTRAGGIATO 70 ANNI DI GLORIOSA STORIA CAFONE SCOPPATO TERRRAMANO CI HAI UMILIATI DOVRAI MARCIRE ALL'INFERNO GRAZIE LUCIANO D'ALFONSO

da DelfinoCurioso1978

Diamoci na mossa...vediamo di arriva a tremila...non sarà semplice ma possiamo farcela. Ci vogliono 30mila volantini e 20 ragazzi desiderosi e seri...iammm

da Alcolick group

Svegliamociiiiiiiiiiiiii cazzo!

da DelfinoCurioso1978

D'accordissimo con l'articolo.Non dobbiamo dare alibi a nessuno cazzo. Prendete la sciarpetta e scendiamo in piazza. Qualcuno contatti i rangers, il sito pare sia uscito allo scoperto appoggiando una manifestazione. Credo daranno sostegno. Ora bisogna avvertire le forze dell'ordine e decidere il dove e il quando

da dai cazzo

Donato è con noi! Forzapescara.com è con noi, questa è la dimostrazione...dai cazzo!

da primo

primo laugher